Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bvbv7799,

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep. 

    Ciao Bvbv7799 ,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bvbv7799,

    We received your account details and notified the rep. 

    Ciao Bvbv7799 ,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bvbb7799, 

    Hope that you are well. 

    Please note that all of our deposit coupons state that the bonus amount is non-withdrawable and that it will be removed upon withdrawal. That is stated in our general terms on this link.

    We as a casino have only deducted the bonus amount, the remaining balance was left on your account. 

    Regarding the deposit issue, we are terribly sorry but the tiered bonus cannot be updated once we set the parameters as it can affect the other tiers as well. Neither the managers nor the support agents cannot manually update the coupon. I can only suggest for you to check your wallet's fees before sending any amount to make sure to have the correct amount sent. 

    Nonetheless, I completely understand your frustration regarding this matter and therefore have decided to add a complimentary $20 comp to your account. 

    Hope that this helps and please let us know if there is anything else that we can help you with. 

    Kind regards,
    Mikey 
    Casino Management

    Ciao Bvbb7799,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che tutti i nostri coupon di deposito indicano che l'importo del bonus non è prelevabile e che verrà rimosso al momento del ritiro. Ciò è indicato nelle nostre condizioni generali su questo link .

    Noi come casinò abbiamo detratto solo l'importo del bonus, il saldo rimanente è stato lasciato sul tuo conto.

    Per quanto riguarda il problema del deposito, siamo terribilmente dispiaciuti ma il bonus di livello non può essere aggiornato una volta impostati i parametri poiché può influenzare anche gli altri livelli. Né i gestori né gli agenti dell'assistenza possono aggiornare manualmente il coupon. Posso solo suggerirti di controllare le commissioni del tuo portafoglio prima di inviare qualsiasi importo per assicurarti di ricevere l'importo corretto.

    Ciononostante, capisco perfettamente la tua frustrazione riguardo a questa questione e quindi ho deciso di aggiungere un omaggio di $ 20 al tuo account.

    Spero che questo ti sia d'aiuto e facci sapere se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have another issue with Yabby casino as they restricted me from claiming the standard promotions after they processed the $50 cashout.

    I was also told last weekend that the Zhanshi weekend promo of 80% match bonus and 80 spins would be credited after I played my balance but nothing was credited as per the advertised promo.

    Please see attached screenshot.

    Please assist LCB, thanking you in advance.

     

    Ho un altro problema con il casinò Yabby poiché mi hanno impedito di richiedere le promozioni standard dopo aver elaborato il prelievo di $ 50.

    Lo scorso fine settimana mi è stato anche detto che la promozione del fine settimana di Zhanshi con un bonus dell'80% e 80 giri sarebbe stata accreditata dopo aver giocato il mio saldo, ma non è stato accreditato nulla secondo la promozione pubblicizzata.

    Si prega di vedere lo screenshot allegato.

    Per favore aiutate LCB, ringraziandovi in anticipo.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a question about Loyalty Chips here at Brango and Extreme. Seems like when I lose money at these places I am almost guaranteed to get the loyalty chips. But if I win just about any amount at all I never get the loyalty chip. Is this just a ploy by them to get us back and playing again or what.

    Ho una domanda sulle Fiche Fedeltà qui a Brango ed Extreme. Sembra che quando perdo soldi in questi posti ho quasi la garanzia di ottenere i gettoni fedeltà. Ma se vinco una somma qualsiasi, non riceverò mai il chip fedeltà. È solo uno stratagemma da parte loro per riportarci indietro e giocare di nuovo o cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and ask to provide the relevant answer. 

    Ciao BeGavin02 ,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere di fornire la risposta pertinente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    blacky777 wrote

    I have a question about Loyalty Chips here at Brango and Extreme. Seems like when I lose money at these places I am almost guaranteed to get the loyalty chips. But if I win just about any amount at all I never get the loyalty chip. Is this just a ploy by them to get us back and playing again or what.

    Have you read Loyalty program T&C? We'll ask the casino rep to explain how the Loyalty program works. 

    blacky777 ha scritto

    Ho una domanda sulle Fiche Fedeltà qui a Brango ed Extreme. Sembra che quando perdo soldi in questi posti ho quasi la garanzia di ottenere i gettoni fedeltà. Ma se vinco una somma qualsiasi, non riceverò mai il chip fedeltà. È solo uno stratagemma da parte loro per riportarci indietro e giocare di nuovo o cosa.

    Hai letto i Termini e condizioni del programma fedeltà? Chiederemo al rappresentante del casinò di spiegare come funziona il programma fedeltà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey,

    I recently joined casinoextreme via a no deposit bonus and won. Now I am trying to withdraw the $100.00 that I won, and I am having a problem with verification. I sent the information in as asked. Can you help me?

    Ciao Mikey,

    Recentemente mi sono iscritto a Casinoextreme tramite un bonus senza deposito e ho vinto. Ora sto cercando di ritirare i $ 100,00 che ho vinto e ho un problema con la verifica. Ho inviato le informazioni come richiesto. Mi potete aiutare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Presto81,

    Please private message me your casino username so we can notify the rep and see what's going on with your withdrawal. 

    Ciao Presto81,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante e vedere cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing at Brango Casino and made a deposit within the last 2 days. Today when I logged in I had $400.00 and a banner with a $10.00 chip on it from Brango that they deposited over my coupon. The 10.00 was put in place of my $400.00 and my $400.00 was moved to bonus. I could not get rid of it, I didn't ask for it and the support person said I had to play it first to get my $400.00, so I did. Now, my $400.00 has been removed and they are saying there is no record of it.  

    This is my deposit in there time zone.

    03/29/2022 07:36 AM   Coupon '200COINS' redeemed   $129.70

    03/29/2022 07:36 AM   FCPay - BTC Deposit Approved! $64.85

    03/29/2022 07:36 AM   FCPay - BTC Deposit Requested $64.85

    Thank  you

    Ho giocato a Brango Casino e ho effettuato un deposito negli ultimi 2 giorni. Oggi, quando ho effettuato l'accesso, avevo $ 400,00 e un banner con un chip da $ 10,00 di Brango che hanno depositato sul mio coupon. Le 10,00 sono state messe al posto dei miei $ 400,00 e i miei $ 400,00 sono stati spostati nel bonus. Non potevo liberarmene, non l'ho chiesto e la persona dell'assistenza ha detto che dovevo prima giocarci per ottenere i miei $ 400,00, così l'ho fatto. Ora, i miei $ 400,00 sono stati rimossi e dicono che non ce n'è traccia.

    Questo è il mio deposito in quel fuso orario.

    29/03/2022 07:36 Coupon '200COINS' riscattato $ 129,70

    29/03/2022 07:36 FCPay - Deposito BTC approvato! $ 64,85

    29/03/2022 07:36 FCPay - Deposito BTC richiesto $ 64,85

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi anatomy,

    Please private message me your casino username and we'll notify the rep. 

    Ciao anatomia ,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Last month I deposited roughly $3000 into Brango and Extreme each. I thought this might bring me into the next level 2 VIP program.

    Man was I wrong. They are very elusive about the VIP programs here. There is nothing that states what the amount a person must deposit and when asked about it they immediately change the subject.

    Don't waste your time trying to reach the #2 level cause in my opinion it's much higher than the $3000 in each casino per month than I deposited.

    Il mese scorso ho depositato circa $ 3000 ciascuno su Brango ed Extreme. Ho pensato che questo avrebbe potuto portarmi al programma VIP di livello 2 successivo.

    Cavolo, mi sbagliavo. Sono molto elusivi riguardo ai programmi VIP qui. Non c'è nulla che indichi quale sia l'importo che una persona deve depositare e quando gli viene chiesto a riguardo cambiano immediatamente argomento.

    Non perdere tempo cercando di raggiungere il livello n. 2 perché secondo me è molto più alto dei $ 3000 al mese in ogni casinò rispetto a quanto ho depositato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this with us blacky777. If you private message me your casino username we can notify the rep and ask to look into your account. 

    Grazie per aver condiviso questo con noi blacky777 . Se mi invii tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, possiamo avvisare il rappresentante e chiedere di controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello my username is kikouben123 at Extreme casino i deposited one day before the weekly tournament end and i finnish second wich give me the change for a prize usualy i get the prize the same day on friday but this time i m waiting for it for 78 hours now and it s still not credited i contacted pitboss he said on monday but still nothing. Can you please contact them and solve this issue i want my prize it was not easy to win.

    Ciao, il mio nome utente è kikouben123 al casinò Extreme, ho depositato un giorno prima della fine del torneo settimanale e sono arrivato secondo che mi dà il resto per un premio, di solito ricevo il premio lo stesso giorno, venerdì, ma questa volta lo aspetto da 78 ore. e non è ancora accreditato, ho contattato il pitboss, ha detto lunedì ma ancora niente. Puoi contattarli e risolvere questo problema, voglio che il mio premio non sia stato facile vincere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AKQJT,

    Sure, we'll notify the casino rep about your issue. Keep you posted. 

    Ciao AKQJT ,

    Certo, informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received the reward now thanks for help.

    Ora ho ricevuto la ricompensa, grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    AKQJT wrote

    I received the reward now thanks for help.

    Glad to hear that. Thanks for letting us know. 

    AKQJT ha scritto

    Ora ho ricevuto la ricompensa, grazie per l'aiuto.

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yabby straight up cheated me out of a legitimate bonus. The promo was daily free spins on St Paddy’s Forest - I have previously won and got paid on March 25, then on March 29 2022, I was able to successfully meet the wagering requirements, which are really high. At any rate - terms state that if you’ve previously got paid out on this bonus you must make a deposit before you could cashout again. Now that I saw that I was going to meet playthrough requirement, I made a deposit on 03/29/2022 at 10:12pm before I even finish the playthrough on the bonus. Once I successfully completed the required playthrough to cash out bonus max of up to $75, which my balance was at $69.02 at 10:28pm at which time I requested a withdrawal for my win, and have already made a successful required deposit in between bonus payout requests YET they so unethically denied me payout for $69.02 stating I violated terms. The terms were to have a deposit between withdrawals , if you got lucky enough to even get to win the bonus, and I did. I made a deposit before requesting second payout 4 days apart from first successful win, thus satisfying this requirement. yet Yabby is breaking their own T&C’s stating that the deposit had to have been made before accepting the coupon for free spins bonus with multiple withdrawals allowed, however, nowhere was this ever listed as a requirement under bonus T&C’s. They don’t play fair, terrible business practices. 

    Yabby mi ha chiaramente defraudato di un bonus legittimo. La promozione consisteva in giri gratuiti giornalieri su St Paddy's Forest: in precedenza avevo vinto e ricevuto il pagamento il 25 marzo, poi il 29 marzo 2022 sono riuscito a soddisfare con successo i requisiti di scommessa, che sono davvero alti. In ogni caso, i termini stabiliscono che se sei stato precedentemente pagato per questo bonus, devi effettuare un deposito prima di poterlo incassare nuovamente. Ora che ho visto che avrei soddisfatto i requisiti di gioco, ho effettuato un deposito il 29/03/2022 alle 22:12 prima ancora di finire il gioco con il bonus. Una volta completata con successo la giocata richiesta per incassare un bonus massimo fino a $ 75, il mio saldo era di $ 69,02 alle 22:28, momento in cui ho richiesto un prelievo per la mia vincita e ho già effettuato con successo il deposito richiesto tra il pagamento del bonus richieste ANCORA mi hanno negato in modo così immorale il pagamento di $ 69,02 affermando che avevo violato i termini. I termini erano di avere un deposito tra i prelievi, se fossi abbastanza fortunato da vincere anche il bonus, e l'ho fatto. Ho effettuato un deposito prima di richiedere il secondo pagamento a 4 giorni di distanza dalla prima vincita andata a buon fine, soddisfacendo così questo requisito. tuttavia Yabby sta infrangendo i propri T&C affermando che il deposito doveva essere effettuato prima di accettare il coupon per il bonus giri gratuiti con prelievi multipli consentiti, tuttavia, da nessuna parte questo è mai stato elencato come requisito nei T&C bonus. Non adottano pratiche commerciali giuste e terribili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Last month I deposited roughly $3000 into Brango and Extreme each. I thought this might bring me into the next level 2 VIP program.

    Man was I wrong. They are very elusive about the VIP programs here. There is nothing that states what the amount a person must deposit and when asked about it they immediately change the subject.

    Don't waste your time trying to reach the #2 level cause in my opinion it's much higher than the $3000 in each casino per month than I deposited.

    Il mese scorso ho depositato circa $ 3000 ciascuno su Brango ed Extreme. Ho pensato che questo avrebbe potuto portarmi al programma VIP di livello 2 successivo.

    Cavolo, mi sbagliavo. Sono molto elusivi riguardo ai programmi VIP qui. Non c'è nulla che indichi quale sia l'importo che una persona deve depositare e quando gli viene chiesto a riguardo cambiano immediatamente argomento.

    Non perdere tempo cercando di raggiungere il livello n. 2 perché secondo me è molto più alto dei $ 3000 al mese in ogni casinò rispetto a quanto ho depositato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know what you mean I played here before and it takes forever to level up this casino is one of the lower gray casinos that I've played at I would not recommend you to anyone

    So cosa intendi, ho già giocato qui e ci vuole un'eternità per salire di livello, questo casinò è uno dei casinò grigi di livello inferiore in cui ho giocato. Non ti consiglierei a nessuno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Where would you recommend to play that offers increased measure of fair play? 

    Dove consiglieresti di giocare che offra una maggiore misura di fair play?

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is how elusive and NON transparent Extreme is. There is no set amount as to how much you need to deposit in order to move up to any of the VIP levels here. All I found out was this is based on MONTHLY depositing activity not the life of an account activity. Not sure about how to upload an image so here it goes.

    Ecco quanto è sfuggente e NON trasparente Extreme. Non esiste un importo fisso relativo a quanto devi depositare per passare a uno qualsiasi dei livelli VIP qui. Tutto quello che ho scoperto è che questo si basa sull'attività di deposito MENSILE e non sulla durata dell'attività di un conto. Non sono sicuro di come caricare un'immagine, quindi eccola qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your comment Blacky777. The casino rep will get back to you on this shortly. 

    Grazie per il tuo commento Blacky777. Il rappresentante del casinò ti contatterà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm also having a problem with the verification process from Extreme, even though I've been verified thru Brango for quite a while.  This seems to be very deliberate since I'm waiting to do a NDB withdrawal.  Username is suepslots

    Sto riscontrando problemi anche con il processo di verifica di Extreme, anche se sono stato verificato tramite Brango per un bel po'. Questo sembra essere molto intenzionale poiché sto aspettando di effettuare un prelievo NDB. Il nome utente è suepslots

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anytime I reply to the withdrawal confirmation e-mail (accounts@yabbycasino.com) for processing a withdrawal request, my e-mail bounces (see the screenshot below). However if it is a not a withdrawal confirmation to this same address (accounts@yabbycasino.com) it goes through just fine. When I reply to a confirmation e-mail with a screenshot of their e-mail text instead of the text it goes through without bouncing, but they will not accept this. They instead have told me I must re-verify my account using a different e-mail address because they do not want to pay me out. Please proceed with caution if you decide to play at this casino.

    Ogni volta che rispondo all'e-mail di conferma del prelievo (accounts@yabbycasino.com) per l'elaborazione di una richiesta di prelievo, la mia e-mail rimbalza (vedi lo screenshot qui sotto). Tuttavia, se non si tratta di una conferma di prelievo inviata allo stesso indirizzo (accounts@yabbycasino.com), tutto andrà a buon fine. Quando rispondo a un'e-mail di conferma con uno screenshot del testo dell'e-mail invece del testo, questa viene trasmessa senza rimbalzare, ma non lo accetteranno. Mi hanno invece detto che devo verificare nuovamente il mio conto utilizzando un indirizzo email diverso perché non vogliono pagarmi. Ti preghiamo di procedere con cautela se decidi di giocare in questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    danesduns wrote

    I'm also having a problem with the verification process from Extreme, even though I've been verified thru Brango for quite a while.  This seems to be very deliberate since I'm waiting to do a NDB withdrawal.  Username is suepslots

    The casino rep has been notified about your problem. 

    danesduns ha scritto

    Sto riscontrando problemi anche con il processo di verifica di Extreme, anche se sono stato verificato tramite Brango per un bel po'. Questo sembra essere molto intenzionale poiché sto aspettando di effettuare un prelievo NDB. Il nome utente è suepslots

    Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi wedgehead,

    The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Ciao Wedgehead ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting for a response from MIKEY13 for some time concerning their so called VIP program.

    After depositing $3000 into each Brango and Extreme I get nothing as far as VIP treatment.

    That's $3000 in 1 month alone.

    Here's an image of all the VIP info here---click on it and you'll see how little info they offer up to their players.

    I am going to keep complaining here because I have the right to.

     

    Aspetto da tempo una risposta da MIKEY13 riguardo al loro cosiddetto programma VIP.

    Dopo aver depositato $ 3000 su ogni Brango ed Extreme non ottengo nulla per quanto riguarda il trattamento VIP.

    Sono $ 3000 in 1 solo mese.

    Ecco un'immagine di tutte le informazioni VIP qui: fai clic su di essa e vedrai quante poche informazioni offrono ai loro giocatori.

    Continuerò a lamentarmi qui perché ne ho il diritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Verification completed.  Thanks for the help!

    Verifica completata. Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano
    danesduns wrote

    Verification completed.  Thanks for the help!

    Awesome. Thanks very much for letting us know. 

    danesduns ha scritto

    Verifica completata. Grazie per l'aiuto!

    Eccezionale. Grazie mille per avercelo fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey wedgehead, 

    Hope that you are well and thank you for contacting us. 

    Could you please provide me with your email registered at Yabby Casino and your username as well so that we could check what is happening?

    One of the solutions will be to update your email manually, so please get back to me so that we could sort this out.  

    Thanks. 

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ehi cuneo,

    Spero che tu stia bene e grazie per averci contattato.

    Potresti per favore fornirmi la tua email registrata su Yabby Casino e anche il tuo nome utente in modo da poter verificare cosa sta succedendo?

    Una delle soluzioni sarà aggiornare manualmente la tua email, quindi contattami in modo che possiamo risolvere il problema.

    Grazie.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey I have PMed you with my e-mail and username for Yabby. Please note that this e-mail works fine for any correspondence with Yabby, except for withdrawal confirmations. By the way the same exact thing happens at Extreme and Brango. The best solution is for these casinos to either accept screenshots of the withdrawal confirmation e-mail in my confirmation reply or to change your filtration rules since the problem is on your side. I also don't understand why you wouldn't just send a confirmation code to the person's e-mail when the withdrawal request is made at the website and then the person just enters the confirmation code to complete the withdrawal request at the website like all other casinos do.

    Ciao Mikey, ti ho inviato un messaggio privato con la mia e-mail e il nome utente di Yabby. Tieni presente che questa e-mail funziona correttamente per qualsiasi corrispondenza con Yabby, ad eccezione delle conferme di prelievo. A proposito, la stessa identica cosa accade ad Extreme e Brango. La soluzione migliore è che questi casinò accettino gli screenshot dell'e-mail di conferma del prelievo nella mia risposta di conferma o modifichino le regole di filtraggio poiché il problema è dalla tua parte. Inoltre, non capisco perché non dovresti semplicemente inviare un codice di conferma all'e-mail della persona quando la richiesta di prelievo viene effettuata sul sito Web e quindi la persona inserisce semplicemente il codice di conferma per completare la richiesta di prelievo sul sito Web come tutti altri casinò lo fanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blacky777,

    Hope you are doing well!

    Please note that we have a carefully designed loyalty program which will reward the players based on their depositing activity. You have been handsomely rewarded consecutively if you look at your account history, if not at the end of the month, than within it. But you will, without a doubt receive receive a hefty sum in bonuses as a loyal player, something you may confirm being with us for all this time you have been.

    Our VIP loyalty program will include a great deal more than what is displayed on that page, another thing you must be aware of being a loyal player such as you are. Of course, I understand frustrations may occur based on a lot of little or big factors and have enabled a bonus on your side in case it comes to mind to visit us again. Please note that we value loyalty above all and will always do our best to make you happy!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Extreme Management

    Ciao blacky777,

    Spero tu stia bene!

    Tieni presente che abbiamo un programma fedeltà attentamente progettato che premierà i giocatori in base alla loro attività di deposito. Sei stato generosamente ricompensato consecutivamente se guardi la cronologia del tuo account, se non alla fine del mese, piuttosto al suo interno. Ma senza dubbio riceverai una notevole somma in bonus come giocatore fedele, qualcosa che potrai confermare stando con noi per tutto questo tempo che sei stato.

    Il nostro programma fedeltà VIP includerà molto di più di quanto visualizzato in quella pagina, un'altra cosa di cui devi essere consapevole se sei un giocatore fedele come te. Naturalmente, capisco che le frustrazioni possano verificarsi in base a molti fattori piccoli o grandi e ho abilitato un bonus dalla tua parte nel caso in cui ti venga in mente di visitarci di nuovo. Tieni presente che apprezziamo soprattutto la lealtà e faremo sempre del nostro meglio per renderti felice!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione estrema del casinò

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a similar issue in regard to cash back I thought they were automatically applied to our accounts but when I attempted to contact chat they told me I could not receive cashback because time had already passed.

    Ho avuto un problema simile per quanto riguarda il rimborso in contanti, pensavo che venissero applicati automaticamente ai nostri conti, ma quando ho provato a contattare la chat mi hanno detto che non potevo ricevere il rimborso perché il tempo era già passato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zellemamaflyazz wrote

    I had a similar issue in regard to cash back I thought they were automatically applied to our accounts but when I attempted to contact chat they told me I could not receive cashback because time had already passed.

    You need to get familiar with T&C so you know when to apply for certain bonus or cashback. 

    Zellemamaflyazz ha scritto

    Ho avuto un problema simile per quanto riguarda il rimborso in contanti, pensavo che venissero applicati automaticamente ai nostri conti, ma quando ho provato a contattare la chat mi hanno detto che non potevo ricevere il rimborso perché il tempo era già passato.

    È necessario acquisire familiarità con i Termini e condizioni in modo da sapere quando richiedere determinati bonus o cashback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a message that I was able to get 130 free spins on run rabbit run with code RUNRABBIT.  However I was not able to get the spins do to time limits but I just got the message like 5 or 10 minutes prior

     

    Ho ricevuto un messaggio che mi informava che sono riuscito a ottenere 130 giri gratuiti su Run Rabbit Run con il codice RUNRABBIT. Tuttavia non sono riuscito a completare i giri entro i limiti di tempo, ma ho ricevuto il messaggio circa 5 o 10 minuti prima

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't understand why you were not able to get the spins in the end. What time limits you are referring to? 

    Non ho capito perché alla fine non sei riuscito a ottenere i giri. A quali limiti di tempo ti riferisci?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still down huh

    Ancora giù eh

  • Originale English Traduzione Italiano
    Michael Malbin wrote

    Still down huh

    So you didn't get the spins yet? What did the support advise you? 

    Ha scritto Michael Malbin

    Ancora giù eh

    Quindi non hai ancora ricevuto i giri? Cosa ti ha consigliato l'assistenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB, 

    I have been restricted on numerous occassions from deposit boosts and many other standard promotions.

    Everytime the casino support keep changing their story and use the excuse saying bonus ratio is high even though I only use some promotional offers as advertised on their site.

    Once you manage to win and cashout a decent amount, they start to restrict promo offers even though these promotions are advertised on their homepage. I am quite dissatisfied by my recent experience here.

    Deposit boosts were restricted from the time of my 1st cashout and now the Easter promo is also restricted on my account.

    Username is Begavin02, please assist LCB as I am a player that enjoys playing at a casino that is fully transparent and not an establishment that changes terms if and when they deem necessary.

    Ciao LCB,

    In numerose occasioni sono stato limitato dagli aumenti dei depositi e da molte altre promozioni standard.

    Ogni volta il supporto del casinò continua a cambiare la sua storia e usa la scusa dicendo che il rapporto bonus è alto anche se utilizzo solo alcune offerte promozionali pubblicizzate sul loro sito.

    Una volta che riesci a vincere e incassare una somma decente, iniziano a limitare le offerte promozionali anche se queste promozioni sono pubblicizzate sulla loro home page. Sono abbastanza insoddisfatto della mia recente esperienza qui.

    I potenziamenti sui depositi sono stati limitati dal momento del mio primo prelievo e ora anche la promozione di Pasqua è limitata sul mio conto.

    Il nome utente è Begavin02, per favore assisti LCB poiché sono un giocatore a cui piace giocare in un casinò completamente trasparente e non in uno stabilimento che modifica i termini se e quando lo ritiene necessario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they don't let me withdraw. I've been waiting for so long

    non mi lasciano ritirare. Sto aspettando da così tanto tempo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02

    Sorry to hear about your recent experience with the lack of promotions with given casino. Could you please specify which online casino you are specifically having issues with? Once advised, we will reach out to the Casino Rep. Thanks. 

    Hello ptruong2811,

    Could you please let us know your Casino Extreme username via private message

    Looking forward to both of your responses. 

    Ciao BeGavin02 ,

    Mi dispiace apprendere della tua recente esperienza con la mancanza di promozioni con un determinato casinò. Potresti specificare con quale casinò online stai riscontrando specificamente problemi? Una volta avvisati, contatteremo il rappresentante del casinò. Grazie.

    Ciao ptruong2811 ,

    Potresti comunicarci il tuo nome utente di Casino Extreme tramite messaggio privato ?

    Aspetto con ansia entrambe le vostre risposte.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KingNemo,

    Hope you are well.

    The casino is Yabby casino,

    Thank you very much for the assistance and hope you had a good Easter weekend.

    Take care and hope we get some feedback from the casino rep within the next few days.

    Ciao KingNemo,

    Spero che tu stia bene.

    Il casinò è il casinò Yabby,

    Grazie mille per l'assistenza e spero che tu abbia passato un buon fine settimana di Pasqua.

    Fai attenzione e speriamo di ricevere un feedback dal rappresentante del casinò nei prossimi giorni.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey BeGavin02

    Likewise, we hope you had a nice Easter Weekend too.smiley

    Thanks for specifying that Yabby Casino is the casino you are having issues with. We will contact Casino Rep and hopefully we can receive some feedback as soon as possible. Keep posted on this forum thread. 

    Ciao BeGavin02 ,

    Allo stesso modo, speriamo che anche tu abbia trascorso un bel fine settimana di Pasqua. smiley

    Grazie per aver specificato che Yabby Casino è il casinò con cui stai riscontrando problemi. Contatteremo il rappresentante del casinò e speriamo di poter ricevere qualche feedback il prima possibile. Tieniti aggiornato su questo thread del forum.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Begavin02,

    Hope you are well and Happy Holidays!

    I'm really sorry to hear you've been unsatisfied with the amount of promotions received at Yabby Casino. However, we can only provide bonuses to accounts with a proportionate ratio between bonuses and deposits. 

    If this ratio becomes unreasonable due to claiming too many bonuses without making deposits in between, we must restrict certain bonus usage to the account in question.

    The good thing is that your bonus to deposits ratio is already in the process of being corrected by your depositing. Once the ratio becomes proportionate again, you will again be eligible to claim all of our bonuses.

    Hope this information helps shed light on the situation. Thank you for your patience and understanding,

    Sincerely,
    Mikey 

    Ciao Begavin02,

    Spero che tu stia bene e buone vacanze!

    Mi dispiace davvero sapere che non sei soddisfatto della quantità di promozioni ricevute su Yabby Casino. Tuttavia, possiamo fornire bonus solo a conti con un rapporto proporzionato tra bonus e depositi.

    Se questo rapporto diventa irragionevole a causa della richiesta di troppi bonus senza effettuare depositi intermedi, dobbiamo limitare l'utilizzo di determinati bonus al conto in questione.

    La cosa buona è che il tuo rapporto bonus/deposito è già in fase di correzione tramite il tuo deposito. Una volta che il rapporto sarà nuovamente proporzionato, avrai nuovamente diritto a richiedere tutti i nostri bonus.

    Spero che queste informazioni aiutino a far luce sulla situazione. Grazie per la pazienza e la comprensione,

    Cordiali saluti,
    Mikey

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey, I was wondering if you could provide me with your e-mail address via PM so that I can forward my withdrawal confirmation reply to the withdrawal e-mail from Yabby's accouinting department. My withdrawal confirmation replies to Yabby's accounting department's e-mail keep bouncing even though all other non-confirmation e-mails to that very same e-mail go through just fine. Wow how about that.

    Ciao Mikey, mi chiedevo se potessi fornirmi il tuo indirizzo e-mail tramite PM in modo da poter inoltrare la mia risposta di conferma del prelievo all'e-mail di ritiro dal reparto contabilità di Yabby. Le mie risposte di conferma del prelievo all'e-mail del reparto contabilità di Yabby continuano a rimbalzare anche se tutte le altre e-mail di non conferma indirizzate a quella stessa e-mail vanno tutto bene. Wow, che ne dici?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you LCB for getting in touch with the casino rep.

    Explanation is reasonable but I prefer full transparency upfront and just do not enjoy restrictions placed on my account without reasonable notice as I only take advantage of promos advertised on their site.

    Anyways take care and thank you all for the explanation and assistance.

    Grazie LCB per aver contattato il rappresentante del casinò.

    La spiegazione è ragionevole, ma preferisco la massima trasparenza in anticipo e semplicemente non godo delle restrizioni imposte sul mio account senza un ragionevole preavviso poiché approfitto solo delle promozioni pubblicizzate sul loro sito.

    Comunque fate attenzione e grazie a tutti per le spiegazioni e l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi wedgehead

    Regarding your withdrawal issues. Could you please private message me your Casino Account Username? After doing so we will contact casino rep regarding your situation for immediate assistance. Thanks. 

    Ciao Wedgehead ,

    Per quanto riguarda i tuoi problemi di prelievo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente del tuo conto del casinò? Dopo averlo fatto, contatteremo il rappresentante del casinò in merito alla tua situazione per ricevere assistenza immediata. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure no problem King Nemo, I will PM it to you now.

    Best, Wedgehead.

    Certo, nessun problema, Re Nemo, te lo manderò adesso in privato.

    Meglio così, Wedgehead.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi wedgehead

    Thanks for providing us with your casino username for Yabby Casino. We have contacted Casino Rep. Keep posted on this forum thread for any potential updates. 

    Ciao Wedgehead ,

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò per Yabby Casino. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.

    4.1/ 5

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