KingNemo wroteHi wedgehead,
Thanks for providing us with your casino username for Yabby Casino. We have contacted Casino Rep. Keep posted on this forum thread for any potential updates.
Ok thanks KingNemo, will do.
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
KingNemo wroteHi wedgehead,
Thanks for providing us with your casino username for Yabby Casino. We have contacted Casino Rep. Keep posted on this forum thread for any potential updates.
Ok thanks KingNemo, will do.
KingNemo ha scrittoCiao Wedgehead ,
Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò per Yabby Casino. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
Ok grazie KingNemo, lo farò.
4.1/ 5
I play at all three of their RTG Casinos and all three of these casinos have very long lag times between slot spins and also go off line for no reason!!!
It's not on my end cause my internet is fiber optic with well over 400 mbs every time I'm online.
Acvt. quball at all their casinos.
Gioco in tutti e tre i loro casinò RTG e tutti e tre questi casinò hanno tempi di ritardo molto lunghi tra i giri delle slot e vanno anche offline senza motivo!!!
Non dipende da me perché la mia connessione Internet è in fibra ottica con oltre 400 MB ogni volta che sono online.
Avv. quball in tutti i loro casinò.
I'm having a problem with the verification process at Yabby. This seems to be very deliberate since I'm waiting to do a NDB withdrawal .... same problem I had with extreme. Username is danesduns
Ho un problema con il processo di verifica su Yabby. Questo sembra essere molto intenzionale poiché sto aspettando di effettuare un prelievo NDB... lo stesso problema che ho avuto con Extreme. Il nome utente è danesduns
Hello danesduns,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"According to the casino terms, we have the right to request a verification account:
https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
7.1. Overall Bonus and Promotion Rules
All players who use deposit or any other (free, loyalty) bonuses in the casino will be required to verify their account upon cash-out. If for any reason the account details are shown to be in violation of our terms, all winnings from the bonus and the bonus itself will be removed, the deposit amount will be refunded or may be played without the bonus amount. Verification of the account upon withdrawal will only apply to accounts using bonuses (free, loyalty, deposit) of any kind, clean deposits and winnings arising therefrom will be paid without verification needed.
Since the player never made a deposit before and used our free promotion we denied withdrawal today and requested a verification of the account.
The standard verification time is 3-5 working days, and the player was informed about that."
Ciao Danesduns ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Secondo i termini del casinò, abbiamo il diritto di richiedere un account di verifica:
https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
7.1. Bonus generali e regole della promozione
Tutti i giocatori che utilizzano il deposito o qualsiasi altro bonus (gratuito, fedeltà) nel casinò saranno tenuti a verificare il proprio conto al momento del prelievo. Se per qualsiasi motivo i dettagli del conto risultano in violazione dei nostri termini, tutte le vincite derivanti dal bonus e il bonus stesso verranno rimossi, l'importo del deposito verrà rimborsato o si potrà giocare senza l'importo del bonus. La verifica del conto al momento del prelievo si applicherà solo ai conti che utilizzano bonus (gratuiti, fedeltà, deposito) di qualsiasi tipo, i depositi puliti e le vincite da essi derivanti verranno pagati senza necessità di verifica.
Poiché il giocatore non ha mai effettuato un deposito prima e ha utilizzato la nostra promozione gratuita, oggi abbiamo negato il prelievo e richiesto una verifica del conto.
Il tempo standard di verifica è di 3-5 giorni lavorativi e il giocatore ne è stato informato."
All the required documents were sent in a week ago.
Tutti i documenti richiesti sono stati inviati una settimana fa.
Yabby finally verified me, however NOW I'm being told I need to make a deposit before I can make a withdrawal from this chip! Here is a copy of the terms I received for that chip & email. Unfortunately I was going to deposit this money back and play. I won't be doing that now.
Yabby mi ha finalmente verificato, tuttavia ORA mi viene detto che devo effettuare un deposito prima di poter effettuare un prelievo da questo chip! Ecco una copia dei termini che ho ricevuto per quel chip ed e-mail. Sfortunatamente avrei depositato questi soldi e avrei giocato. Non lo farò adesso.
I resolved this by depositing $10. Personally, I don't think they're a bit transparent & nothing is easy when it comes to dealing with them.
Ho risolto questo problema depositando $ 10. Personalmente, non penso che siano molto trasparenti e niente è facile quando si tratta di trattare con loro.
Hi I have withdrawn money but still not credited to my account they told me that to wait 24 hour after that 48 hours again 72 hours and also they have not been paid and they are telling that you are still in under consideration 4 days completed still they are telling same they are not understanding our situation but we are understanding there situation please help me about this withdrawal situation 45000 INR I have been withdrawn still no response from them about withdrawal every time they are telling we cannot speed up the process u will get that
Ciao, ho prelevato denaro ma non ho ancora accreditato sul mio conto, mi hanno detto di aspettare 24 ore, dopodiché 48 ore ancora 72 ore e inoltre non sono stati pagati e dicono che sei ancora in considerazione 4 giorni completati ancora loro stanno dicendo lo stesso che non capiscono la nostra situazione ma capiamo la situazione per favore aiutami con questa situazione di prelievo 45000 INR Sono stato ritirato ancora nessuna risposta da loro sul ritiro ogni volta che dicono che non possiamo accelerare il processo lo capirai
So rumor has it this place may have been sold to new owners and Mikey may no longer be involved. Since I can't get him to respond directly to PMs anyone know if this is true or not?
Quindi si dice che questo posto potrebbe essere stato venduto a nuovi proprietari e Mikey potrebbe non essere più coinvolto. Dato che non riesco a convincerlo a rispondere direttamente ai PM, qualcuno sa se è vero o no?
I iniated a 695.71 withdrawal on 4/13. Extremes terms and conditions I have to confirm the details of that withdrawal via email after initiating it on the website. I never did that. In fact I replied to cancel that withdrawal the details were very incorrect. They still processed it though. They gave me $100 for the inconvenience of having to go through the entire ordeal, but I never got the withdrawal itself. Now after speaking to Casino extreme staff, they are putting on like I agreed to except $100 for the $700 mistake they made. That is not the case, and I truly hope that I don't have to file serious complaints in regard to this matter in order to get it fixed. I spent way more than that on every other day basis. So I should not be screwed over when I do win!
Ho avviato un prelievo di 695,71 il 13/4. Termini e condizioni estremi Devo confermare i dettagli di tale ritiro via e-mail dopo averlo avviato sul sito web. Non l'ho mai fatto. In effetti ho risposto per annullare quel ritiro i dettagli erano molto errati. Lo hanno comunque elaborato. Mi hanno dato $ 100 per l'inconveniente di dover affrontare l'intera dura prova, ma non ho mai ricevuto il ritiro vero e proprio. Ora, dopo aver parlato con lo staff di Casino Extreme, si stanno comportando come se avessi accettato di accettare $ 100 per l'errore di $ 700 che hanno commesso. Non è così e spero davvero di non dover presentare reclami seri in merito a questo problema per risolverlo. Ho speso molto di più a giorni alterni. Quindi non dovrei essere fregato quando vinco!
4.6/ 5
cheetahwind wroteSo rumor has it this place may have been sold to new owners and Mikey may no longer be involved. Since I can't get him to respond directly to PMs anyone know if this is true or not?
Hello cheetahwind,
No, we haven't heard anything about that.
ha scritto cheetahwindQuindi si dice che questo posto potrebbe essere stato venduto a nuovi proprietari e Mikey potrebbe non essere più coinvolto. Dato che non riesco a convincerlo a rispondere direttamente ai PM, qualcuno sa se è vero o no?
Ciao ghepardo ,
No, non ne abbiamo sentito parlare.
Hayleyreigns wroteI iniated a 695.71 withdrawal on 4/13. Extremes terms and conditions I have to confirm the details of that withdrawal via email after initiating it on the website. I never did that. In fact I replied to cancel that withdrawal the details were very incorrect. They still processed it though. They gave me $100 for the inconvenience of having to go through the entire ordeal, but I never got the withdrawal itself. Now after speaking to Casino extreme staff, they are putting on like I agreed to except $100 for the $700 mistake they made. That is not the case, and I truly hope that I don't have to file serious complaints in regard to this matter in order to get it fixed. I spent way more than that on every other day basis. So I should not be screwed over when I do win!
Hello Hayleyreigns,
Could you please private message me your casino username, and we're going to notify the Casino Representative.
Hayleyreigns ha scrittoHo avviato un prelievo di 695,71 il 13/4. Termini e condizioni estremi Devo confermare i dettagli di tale ritiro via e-mail dopo averlo avviato sul sito web. Non l'ho mai fatto. In effetti ho risposto per annullare quel ritiro i dettagli erano molto errati. Lo hanno comunque elaborato. Mi hanno dato $ 100 per l'inconveniente di dover affrontare l'intera dura prova, ma non ho mai ricevuto il ritiro vero e proprio. Ora, dopo aver parlato con lo staff di Casino Extreme, si stanno comportando come se avessi accettato di accettare $ 100 per l'errore di $ 700 che hanno commesso. Non è così e spero davvero di non dover presentare reclami seri in merito a questo problema per risolverlo. Ho speso molto di più a giorni alterni. Quindi non dovrei essere fregato quando vinco!
Ciao Hayleyreigns ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.
4.6/ 5
I had been having trouble with Yabby Casino last night and when I was at my last 13 cents and playing Dragon Orb spins at 10 cents each spin, I rolled a double orb wild card which also meant I was to get the additional free spin including the two rows of the wild orbs.
Instead the game reels wouldn't complete the spin. Game froze in spinning reel motion until auto restarting. Upon reload, it didn't resume where left off and I lost the winnings which would have resulted if game wouldn't have froze up right then. I was able to provide screenshots as best I could it is hard to show movement though on a screenshot and I saved the chat log from the agent that I had and I sent this all into the technical department for support and the response I received was very vague and not really addressing or seeing what I was explaining to them and it seems to me they were more interested in reminding me that I had recently won an able to withdraw $50 due to the $5 chip that they have been offering to everyone once a day throughout the past month and now I feel as though maybe if I hadn't have had that recent win that they would have addressed my issue more thoroughly. Instead they tried to tell me that my spin was a spin that it wasn't and somehow even though it was frozen in motion and never stopped they told me that they knew that the landing results was not going to result in a win now isn't that right there admitting something that casinos are not supposed to admit what happened to the random number generator and them not having any kind of a head control or knowledge of your gaming outcome?
La notte scorsa ho avuto problemi con Yabby Casino e quando ero ai miei ultimi 13 centesimi e giocavo ai giri Dragon Orb a 10 centesimi per giro, ho lanciato una wild card doppia sfera che significava anche che avrei ottenuto il giro gratuito aggiuntivo incluso il due file di sfere selvagge.
Invece i rulli del gioco non completavano il giro. Il gioco si bloccava durante il movimento dei rulli in rotazione fino al riavvio automatico. Dopo aver ricaricato, non è ripreso da dove era stato interrotto e ho perso le vincite che avrei ottenuto se il gioco non si fosse bloccato in quel momento. Sono stato in grado di fornire screenshot nel miglior modo possibile, anche se è difficile mostrare il movimento su uno screenshot e ho salvato il registro della chat dall'agente che avevo e ho inviato tutto al reparto tecnico per il supporto e la risposta che ho ricevuto è stata molto vago e non si è rivolto o non ha visto veramente quello che stavo spiegando loro e mi sembra che fossero più interessati a ricordarmi che di recente avevo vinto una possibilità di prelevare $ 50 grazie al chip da $ 5 che hanno offerto a tutti una volta al giorno nell'ultimo mese e ora mi sento come se forse, se non avessi avuto quella recente vittoria, avrebbero affrontato il mio problema in modo più approfondito. Invece hanno provato a dirmi che la mia rotazione era una rotazione che non lo era e in qualche modo, anche se era bloccata nel movimento e non si fermava mai, mi hanno detto che sapevano che il risultato dell'atterraggio non si sarebbe concluso con una vittoria, ora non lo è Non è proprio lì che si ammette qualcosa che i casinò non dovrebbero ammettere cosa è successo al generatore di numeri casuali e che non hanno alcun tipo di controllo o conoscenza del risultato del gioco?
4.1/ 5
Hello Ra2377ven,
Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to investigate this.
Ciao Ra2377ven ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di indagare su questo problema.
Has anyone else had some issues with receiving their prizes from Tournaments? Im still waiting on mine for April's Easter Tourney on Yabby's site. I saw that I placed in thr top 100, but never got an email or notification that they were going to give them to us. & when I try to contact the promotions dept, no one seems to know what I am referring to. I find it odd, because the customer support for Yabby is always stellar and so prompt. username: ottertaneda
Qualcun altro ha avuto problemi con la ricezione dei premi dai tornei? Sto ancora aspettando il mio per il torneo di Pasqua di aprile sul sito di Yabby. Ho visto che mi ero inserito nella top 100, ma non ho mai ricevuto un'e-mail o una notifica che ce li avrebbero forniti. e quando provo a contattare l'ufficio promozioni, nessuno sembra sapere a cosa mi riferisco. Lo trovo strano, perché l'assistenza clienti per Yabby è sempre eccezionale e tempestiva. nome utente: otttaneda
Hello ottertaneda,
Thanks for informing us about your issues with claiming the tournament prizes. We will contact Casino Rep and see if we can assist you further.
Ciao Otttaneda ,
Grazie per averci informato dei tuoi problemi con la richiesta dei premi del torneo. Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se possiamo assisterti ulteriormente.
Hi i emailed my documents for verification and its been 8 days but not finished.I emailed but same automated email i got,they don't even read my email(Casino Brango).What type of support casino brango got?
Ciao, ho inviato via email i miei documenti per la verifica e sono passati 8 giorni ma non ho finito. Ho inviato via email, ma ho ricevuto la stessa email automatica, non leggono nemmeno la mia email (Casino Brango). Che tipo di supporto ha ricevuto Casino Brango?
4.4/ 5
Thank you. Did the casino reach back out and say what the issue was?
Grazie. Il casinò ha risposto e ha detto quale era il problema?
Hello mohammedmehadi2,
Could you please inform us with your Casino Brango username via private message? Once we have this information we will ping Casino Rep and see what is going on with your verification process.
Hi ottertaneda,
We haven't received a response yet. Please try to be a little patient.
Ciao Mohammedmehadi2 ,
Potresti comunicarci il tuo nome utente di Casino Brango tramite messaggio privato ? Una volta ricevute queste informazioni, effettueremo un ping al rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo con il processo di verifica.
Ciao Otttaneda ,
Non abbiamo ancora ricevuto una risposta. Per favore, cerca di essere un po' paziente.
4.4/ 5
No they didnt.And I just sent u a private message with my username
No, non l'hanno fatto. E ti ho appena inviato un messaggio privato con il mio nome utente
Hi mohammedmehadi2,
We have contacted Casino Representative. Keep you posted on this forum thread once we have a response.
Ciao Mohammedmehadi2 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo una risposta.
Hi LCB,
I trust you are well.
I recently had another strange experience with Yabby casino.
Recently got a cashback, wagered the amount and then it was reduced to the max cashout which was 10x cashback received.
The agent told me that a redeposit will be done and I can continue playing without any max limit thereafter.
After winning further and requesting cashout for a second time, I was told again that this was above the max limit which was totally unacceptable after being told that my balance was already reduced and I can continue to play.
Username is Begavin02.
Hope you can assist @KingNemo.
Thank you.
Ciao LCB,
Spero tu stia bene.
Recentemente ho avuto un'altra strana esperienza con il casinò Yabby.
Recentemente ho ricevuto un rimborso, ho scommesso l'importo e poi è stato ridotto al prelievo massimo che era pari a 10 volte il rimborso ricevuto.
L'agente mi ha detto che verrà effettuato un rideposito e da quel momento in poi potrò continuare a giocare senza alcun limite massimo.
Dopo aver vinto ulteriormente e aver richiesto il prelievo per la seconda volta, mi è stato detto nuovamente che questo era superiore al limite massimo, il che era totalmente inaccettabile, dopo che mi è stato detto che il mio saldo era già ridotto e che potevo continuare a giocare.
Il nome utente è Begavin02.
Spero che tu possa aiutare @KingNemo.
Grazie.
4.1/ 5
My account is verified.Today they emailed me.Thanks its solved.
Il mio account è verificato. Oggi mi hanno inviato un'e-mail. Grazie, è stato risolto.
Casino Brango : Now they are playing with my withdrawal.The no deposit terms said I can cash out maximum 50 .And I contacted live agent prior withdrawal .Now after requesting withdrawal 50 they are saying that I have to deposit to withdraw 50 .I added the screenshot of the email
Casino Brango: Ora stanno giocando con il mio prelievo. I termini senza deposito dicono che posso incassare un massimo di 50. E ho contattato l'agente dal vivo prima del prelievo. Ora, dopo aver richiesto il prelievo di 50, dicono che devo depositare per prelevare 50. Ho aggiunto lo screenshot dell'e-mail
4.4/ 5
They paid me after the verification deposit.So my concern is clear and Its solved.In terms and regulation they have the terms stated that to withdraw no deposit bonus winnings u have to deposit money as verfication.My suggestion to them is that They should include the terms under no deposit bonus terms and conditions in promotion where are other terms but not this.But they paid me and im gonna deposit more.
Mi hanno pagato dopo il deposito di verifica. Quindi la mia preoccupazione è chiara ed è stata risolta. Nei termini e nei regolamenti i termini stabiliscono che per prelevare le vincite del bonus senza deposito è necessario depositare denaro come verifica. Il mio suggerimento è di includere i termini sotto i termini e le condizioni del bonus senza deposito nella promozione dove ci sono altri termini ma non questo. Ma mi hanno pagato e depositerò di più.
Hi, tell me I want to buy free spins at the yabby casino in the lcb store for $ 5. In the description of this product, players from Russia are not prohibited. But it is written in the rules of the casino that players from Russia are not entitled to receive all bonuses. So can I buy free spins from the store or not?
Ciao, dimmi che voglio acquistare giri gratuiti al casinò yabby nel negozio lcb per $ 5. Nella descrizione di questo prodotto, i giocatori dalla Russia non sono vietati. Ma nelle regole del casinò è scritto che i giocatori russi non hanno diritto a ricevere tutti i bonus. Quindi posso acquistare giri gratuiti dal negozio oppure no?
4.1/ 5
Hello mohammedmehadi2,
Glad all your issues have been resolved, we hope everything is smooth sailing from here on out.
Hi BeGavin02,
Always a pleasure to hear from you even if it's a complaint. We will contact Yabby Casino Rep and see if we can assist you with your issue. Keep you posted on this forum thread.
Hello Yakov,
We will contact Casino Rep and our Shop Manager and get this information clarified for you as soon as possible. Keep posted on the forum thread.
Ciao Mohammedmehadi2 ,
Siamo lieti che tutti i tuoi problemi siano stati risolti, speriamo che tutto proceda liscio da qui in poi.
Ciao BeGavin02 ,
È sempre un piacere ascoltarti, anche se si tratta di un reclamo. Contatteremo il rappresentante del casinò Yabby e vedremo se possiamo aiutarti con il tuo problema. Tieniti aggiornato su questa discussione del forum.
Ciao Yakov ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e il nostro responsabile del negozio per chiarirti queste informazioni il prima possibile. Tieniti aggiornato sul thread del forum.
4.1/ 5
Hello Yakov,
Please be advised that Russia is unfortunately restricted from this shop purchase, we clarified this with Casino Rep and our Shop Manager has updated the restricted countries for this shop item. Thanks for bringing it to our attention. We appreciate it.
Ciao Yakov ,
Tieni presente che purtroppo la Russia è soggetta a restrizioni per l'acquisto di questo negozio, abbiamo chiarito questo aspetto con il rappresentante del casinò e il nostro responsabile del negozio ha aggiornato i paesi con restrizioni per questo articolo del negozio. Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Lo appreziamo.
Hello, Ra2377ven!
Hope you are doing well!
I am sorry for any inconvenience experienced, first of all. However, the review of the spins displayed no errors or malfunctions on the system side, neither for your account nor on a global level. Please note that in that case any glitches, slow gameplay or visual effect failure is due to either a bad connection, outdated software or hardware or technical difficulties with the local network provider.
What our team did by informing you about a past payout is inform you that another payout from the same promotion is only available if there is at least one deposit in-between the two payouts, just to know about eligibility in the future.
All that being said, please note that we understand if a customer feels disaffected by such circumstances and to show that we care about your experience, in the first place, I offer a free chip to be processed upon your request on the live chat. I wish you good luck and rising outcomes in your favor!
Best Regards,
Mikey
Casino Extreme Management
Ciao, Ra2377ven!
Spero tu stia bene!
Mi dispiace per gli eventuali disagi riscontrati, innanzitutto. Tuttavia, la revisione dei giri non ha evidenziato errori o malfunzionamenti lato sistema, né per il tuo account né a livello globale. Tieni presente che in tal caso eventuali anomalie, rallentamenti del gioco o guasti agli effetti visivi sono dovuti a una cattiva connessione, a software o hardware obsoleti o a difficoltà tecniche con il provider di rete locale.
Ciò che il nostro team ha fatto informandoti di un pagamento passato è informarti che un altro pagamento della stessa promozione è disponibile solo se c'è almeno un deposito tra i due pagamenti, solo per conoscere l'idoneità in futuro.
Detto questo, tieni presente che capiamo se un cliente si sente deluso da tali circostanze e per dimostrare che ci teniamo alla tua esperienza, in primo luogo, offro un chip gratuito da elaborare su tua richiesta nella chat dal vivo. Ti auguro buona fortuna e risultati in aumento a tuo favore!
Distinti saluti,
Mikey
Gestione estrema del casinò
4.6/ 5
Hello Begavin02,
Hope you are well.
Please accept our apologies for any inconvenience caused. However, the terms of a claimed bonus remain in full effect up until a new valid fund action is made to the account. At that moment, the terms and rules of the new fund action step into effect. The same is explained as part of this term on Yabby Casino:
7.1.z. Terms of the promotion are in effect until all winnings from the promotion have been withdrawn. Depositing on top of existing balance, meeting wagering requirements, withdrawing or having your balance drop below $1 will not void this rule.
This rule fully applies to the Cashback you have claimed, and is the reason why you were not able to withdraw more than the Max Cashout limit advised by the rules of that bonus.
I hope this information sheds some light on what occured. Let me know if there's anything else I can help you with.
Sincerely,
Mikey
Casino Management
Ciao Begavin02,
Spero che tu stia bene.
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per gli eventuali disagi causati. Tuttavia, i termini di un bonus richiesto rimangono in pieno effetto fino a quando non viene effettuata una nuova azione di fondo valida sul conto. Da quel momento entreranno in vigore i termini e le regole della nuova azione del fondo. Lo stesso è spiegato come parte di questo termine su Yabby Casino:
7.1.z. I termini della promozione restano in vigore fino al ritiro di tutte le vincite derivanti dalla promozione. Depositare oltre al saldo esistente, soddisfare i requisiti di scommessa, prelevare o far scendere il saldo al di sotto di $ 1 non annullerà questa regola.
Questa regola si applica pienamente al Cashback che hai richiesto, ed è il motivo per cui non sei stato in grado di prelevare più del limite massimo di Cashout consigliato dalle regole di quel bonus.
Spero che queste informazioni facciano luce su quanto accaduto. Fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
4.1/ 5
Hi Mikey,
I think you are failing to understand a simple query.
I was ok with my balance being reduced to the max cashout. Due to the max cashout being less than the min withdrawal amount, a redeposit was performed.
I was told via email that this was the action that was going to be taken and there wouldn't be a max cashout thereafter.
After continuing to play and winning, I requested cashout again only to be given the same excuse as before.
Please look at this in detail and give me feedback instead of just quoting some artbitary terms, thank you.
Ciao Mikey,
Penso che tu non riesca a comprendere una semplice query.
Ero d'accordo con il mio saldo ridotto al massimo incasso. Dato che l'importo massimo di prelievo è inferiore all'importo minimo di prelievo, è stato effettuato un rideposito.
Mi è stato detto via e-mail che questa era l'azione che sarebbe stata intrapresa e che da allora in poi non ci sarebbe stato un prelievo massimo.
Dopo aver continuato a giocare e vincere, ho richiesto nuovamente il prelievo solo per ricevere la stessa scusa di prima.
Per favore guardalo in dettaglio e dammi un feedback invece di citare solo alcuni termini artistici, grazie.
Hi KingNemo, LCB and Mikey,
Just a quick update to maintain transparency, Yabby casino has given me a free chip for the misunderstanding and we can consider this matter closed.
@Mikey just a word of advice, kindly ask you to speak to your live support to give clarity to players on issues such as a redeposit etc when the situation arises...these are not normal situations and transparency would be appreciated.
Thanks to all parties that assisted in resolving this matter. Stay blessed and @KingNemo once again I thank you for your time and efforts, I appreciate all that you guys do 🙏
Ciao KingNemo, LCB e Mikey,
Solo un rapido aggiornamento per mantenere la trasparenza, Yabby casino mi ha dato un chip gratuito per l'equivoco e possiamo considerare chiusa la questione.
@Mikey solo un consiglio, ti chiedo gentilmente di parlare con il tuo supporto dal vivo per dare chiarezza ai giocatori su questioni come un rideposito ecc. quando si presenta la situazione... queste non sono situazioni normali e la trasparenza sarebbe apprezzata.
Grazie a tutte le parti che hanno contribuito a risolvere questa questione. Siate benedetti e @KingNemo ancora una volta vi ringrazio per il vostro tempo e i vostri sforzi, apprezzo tutto quello che fate 🙏
4.1/ 5
Mikey please check why my account wasn't credited with the 50free spins on POPINATA.
THANKS
Mikey, per favore controlla perché sul mio conto non sono stati accreditati i 50 giri gratuiti su POPINATA.
GRAZIE
BeGavin02 wroteMikey please check why my account wasn't credited with the 50free spins on POPINATA.
THANKS
Hello BeGavin02,
Has this been sorted out?
BeGavin02 ha scrittoMikey, per favore controlla perché sul mio conto non sono stati accreditati i 50 giri gratuiti su POPINATA.
GRAZIE
Ciao BeGavin02,
È stato risolto il problema?
Hi Guys,
I trust you are well.
@Sydney unfortunately it hasn't been sorted out.
Kindly see if you can get in touch with the casino rep. Thank you and have a lovely day further.
Ciao ragazzi,
Spero tu stia bene.
@Sydney sfortunatamente la cosa non è stata risolta.
Ti invitiamo a vedere se riesci a metterti in contatto con il rappresentante del casinò. Grazie e buona giornata.
Hello, BeGavin02!
Hope you are doing well!
Blog promotions require player activity and announcing that you will get a free chip and any other bonus kind will also require your activity. The whole blog concept is designed in order to engage the customers and in return reward engagement with special offers. Our team went through the requests you made for the highlighted time-span and found that you did not claim the bonus during the time it was available, thus, unfortunately, missing the promotion.
Best Regards,
Mikey
Casino Extreme Management
Ciao, BeGavin02!
Spero tu stia bene!
Le promozioni sul blog richiedono l'attività del giocatore e l'annuncio che riceverai un chip gratuito e anche qualsiasi altro tipo di bonus richiederà la tua attività. L'intero concetto del blog è progettato per coinvolgere i clienti e in cambio premiare il coinvolgimento con offerte speciali. Il nostro team ha esaminato le richieste che hai fatto per il periodo di tempo evidenziato e ha scoperto che non hai richiesto il bonus durante il periodo in cui era disponibile, quindi, sfortunatamente, hai perso la promozione.
Distinti saluti,
Mikey
Gestione estrema del casinò
4.6/ 5
Hi Mikey,
Ok thank you for the response.
Can you kindly credit the blog promo R2-D2 which is valid for the whole month.
Thanks
Ciao Mikey,
Ok, grazie per la risposta.
Puoi gentilmente citare il promo del blog R2-D2 che è valido per tutto il mese.
Grazie
Hi Guys,
I trust you are well and having a fantastic week.
@Mikey as per the screenshots you had indicated that my account will be eligible for all future promotions. I have deposited daily since April and my bonus ratio has decreased considerably but I'm still excluded from so many promotions.
Please rectify urgently thanks.
Take care and have a super weekend guys.
Ciao ragazzi,
Confido che tu stia bene e che stia passando una settimana fantastica.
@Mikey, secondo gli screenshot che avevi indicato, il mio account sarà idoneo per tutte le promozioni future. Deposito giornalmente da aprile e la mia percentuale di bonus è diminuita notevolmente, ma sono ancora escluso da così tante promozioni.
Si prega di correggere urgentemente grazie.
Prendetevi cura di voi e passate un super fine settimana ragazzi.
Hi Sydney,
I trust you had a good weekend.
Kindly advise if you heard anything from the casino rep?
Thank you and have a lovely day further.
Ciao Sydney,
Confido che tu abbia passato un buon fine settimana.
Siete gentilmente pregati di avvisare se avete sentito qualcosa dal rappresentante del casinò?
Grazie e buona giornata.
Hi BeGavin02,
No, we haven't heard from the Casino Rep yet. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends.
Ciao BeGavin02 ,
No, non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana.
Hi BeGavin02,
Hope you are well.
I regret to inform you that your Bonuses to Deposits ratio is still not within acceptable boundaries. Currently, the amount of free bonuses you've claimed with us is still above 150% of your deposited amount, and due to this, certain promotions will still remain unavailable to you.
However, as you are a frequent player with us, our friendly Customer Service team will always do their best to provide something to you. Furthermore, as we've previously discussed, your continued depositing without claiming as many free promotions will return your ratio to acceptable boundaries, making all bonuses available to you again.
Hope this information helps clarify the situation.
Kind regards,
Mikey
Casino Management
Ciao BeGavin02,
Spero che tu stia bene.
Sono spiacente di informarti che il tuo rapporto tra bonus e depositi non rientra ancora nei limiti accettabili. Attualmente, l'importo dei bonus gratuiti che hai richiesto con noi è ancora superiore al 150% dell'importo depositato e, per questo motivo, alcune promozioni rimarranno non disponibili per te.
Tuttavia, poiché giochi spesso con noi, il nostro amichevole team di assistenza clienti farà sempre del suo meglio per fornirti qualcosa. Inoltre, come abbiamo discusso in precedenza, se continui a depositare senza richiedere quante più promozioni gratuite riporterà il tuo rapporto a limiti accettabili, rendendo nuovamente disponibili tutti i bonus.
Spero che queste informazioni aiutino a chiarire la situazione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hi Mikey,
Firstly thank you for the response.
Secondly I don't claim any free promotions but only the daily match deposit offer.
Anyways even though I've been a loyal customer and just used some promos advertised on your website, I am starting to get irritated with restrictions put on my account just for using some promotional offers and will reconsider my loyalty to this establishment.
Even though it is stated in your terms and conditions that management can restrict certain offers, players must be careful and consider these terms before signing up.
Anyways I'm not going to get into a squabble here.
Once again thanks LCB for providing us with a platform to voice our opinions/concerns.
Have a great week ahead.
Ciao Mikey,
Innanzitutto grazie per la risposta.
In secondo luogo non rivendico alcuna promozione gratuita ma solo l'offerta di deposito giornaliero della partita.
Ad ogni modo, anche se sono stato un cliente fedele e ho appena utilizzato alcune promozioni pubblicizzate sul vostro sito web, sto iniziando a irritarmi per le restrizioni imposte sul mio account solo per aver utilizzato alcune offerte promozionali e riconsidererò la mia fedeltà a questa struttura.
Anche se nei tuoi termini e condizioni è stabilito che la direzione può limitare determinate offerte, i giocatori devono fare attenzione e considerare questi termini prima di iscriversi.
Comunque non ho intenzione di litigare qui.
Ancora una volta ringraziamo LCB per averci fornito una piattaforma per esprimere le nostre opinioni/preoccupazioni.
Buona settimana.
I have been labeled as a bonus hunter and I do not agree. I need to dispute this
Sono stato etichettato come un cacciatore di bonus e non sono d'accordo. Ho bisogno di contestarlo
Felixelchapo wroteI have been labeled as a bonus hunter and I do not agree. I need to dispute this
Hello Felixelchapo,
Could you please private message me your casino username, and we'll ask the Casino Representative to check what happened and if anything can be done regarding your status.
Ha scritto FelixelchapoSono stato etichettato come un cacciatore di bonus e non sono d'accordo. Ho bisogno di contestarlo
Ciao Felixelchapo ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo e se è possibile fare qualcosa riguardo al tuo stato.
Remember folks you can take the bonus ,,,AS long as you lose, but win no bonus
Ricordate gente, potete prendere il bonus finché perdete, ma non vincete nessun bonus
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