Thread di supporto e reclami di Vavada

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Ultimo messaggio fatto 11 giorni fa fa da JovanaV
affiliate_vavada
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  • Cyprus Rappresentante del Casinò 14
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear LCB crowd,

    It is our pleasure to welcome you to Vavada - a well-established and reliable online casino which has been on the market since 2017. And now we also pleased to announce that we now have betting to our platform as well! So you're most welcome to join us and satisfy all your gambling desires.

    We proud ourselves on having a wide range of games, over 5000 from the best providers, wide variety of payment and withdrawal methods for various countries, loyalty and bonus programs, daily tournaments and so much more! Our website supports 20 languages as well as local payment methods to make your experience as smooth as possible. And if you're just starting out, there's a generous welcome bonus waiting for you after registration :)

    And should there be any issues with your gaming experience you can always contact our support team on our website - we are availadle 24/7 with multilingual support, and our team is there to assist you! 

    Best of luck!

    ***

    And if you have any questions, we'd be happy to help you with that! Just ask us a question in this thread and we'll be here to provide an aswer!

    Ciao cari fan di LCB,

    È un piacere darvi il benvenuto su Vavada , un casinò online consolidato e affidabile che è sul mercato dal 2017. E ora siamo anche lieti di annunciare che ora abbiamo anche le scommesse sulla nostra piattaforma! Quindi siete i benvenuti a unirvi a noi e soddisfare tutti i vostri desideri di gioco d'azzardo.

    Siamo orgogliosi di avere una vasta gamma di giochi, oltre 5000 dai migliori provider, un'ampia varietà di metodi di pagamento e prelievo per vari paesi, programmi fedeltà e bonus, tornei giornalieri e molto altro ancora! Il nostro sito web supporta 20 lingue e metodi di pagamento locali per rendere la tua esperienza il più fluida possibile. E se stai appena iniziando, c'è un generoso bonus di benvenuto che ti aspetta dopo la registrazione :)

    E se dovessi riscontrare qualsiasi problema con la tua esperienza di gioco, puoi sempre contattare il nostro team di supporto sul nostro sito web: siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con supporto multilingue e il nostro team è lì per aiutarti!

    Buona fortuna!

    ***

    E se hai domande, saremo lieti di aiutarti! Fai una domanda in questo thread e saremo qui per darti una risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Thanks for being available to assist our members! thumbs_up

    Benvenuti nel nostro forum! Grazie per essere disponibili ad aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Vavada welcome to our forum!  party

    Cara Vavada, benvenuta nel nostro forum!party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST gambling site money

    Benvenuti nel MIGLIOR sito di gioco d'azzardomoney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, we appreciate you being here to assist our members smiley

    Benvenuto nel nostro forum, apprezziamo la tua presenza per aiutare i nostri membri smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here cheesy.

    Benvenuto, è bello averti quicheesy .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all so much, it is a pleasure to be here and help in any way that I can to resolve any issues and/or questions! 

    Grazie mille a tutti, è un piacere essere qui e aiutare in qualunque modo possibile a risolvere eventuali problemi e/o domande!

  • Originale Francese Traduzione Italiano English

    Bonjour je vous contacte suite à un retrait que je n ai jamais reçu j ai gagner plus de 30000 usd j ai demandé 8000 usd ensuite on m'a dit de déposer ce que j ai fait première fois 50 e ensuite 80 e encore 80 e en janvier 2025 ensuite on m'a dit il y'a des frais après sa il me garanties le paiement je leur ai fait confiance j ai déposer 560 usd et là on me dit il faut encore 640 usd ce que j ai fait et ce matin le 5 février 2025 on me demande encore 250 usd en me garantissant encore une fois le retrait plus le classement VIP ce que j ai fait et 5 min après je reçois un email en me disant mon compte et temporairement bloqué !!! Aidez moi a récupérer mes dépôts j ai travailler pour déposer ces sommes que je n ai jamais jouer le service client ne me répond plus j ai envoyer plusieurs emails  et j aurai du me fier aux avis et forum de ce casino Vavada je vais tous faire pour récupérer mes dépôts leur gains fantômes peuvent les récupérer merci à vous de m aider svp🙏

    Salve, ti contatto in seguito a un prelievo che non ho mai ricevuto. Ho vinto più di 30.000 USD. Ho chiesto 8.000 USD, poi mi è stato detto di depositare, cosa che ho fatto, la prima volta 50 euro, poi 80 euro, altri 80 euro a gennaio 2025, poi mi è stato detto che ci sono delle commissioni, dopodiché mi hanno garantito il pagamento, mi sono fidato, ho depositato 560 USD e poi mi hanno detto che mi servono ancora 640 USD, cosa che ho fatto, e questa mattina, 5 febbraio 2025, mi sono stati chiesti altri 250 USD, di nuovo, per garantirmi il prelievo più la classifica VIP, cosa che ho fatto, e 5 minuti dopo ho ricevuto un'e-mail che mi diceva che il mio account era temporaneamente bloccato!!! Aiutatemi a recuperare i miei depositi ho lavorato per depositare queste somme che non ho mai giocato il servizio clienti non mi risponde più ho mandato diverse email e avrei dovuto fidarmi delle opinioni e del forum di questo casinò Vavada farò di tutto per recuperare i miei depositi le loro vincite fantasma possono recuperarle grazie per avermi aiutato per favore🙏

    Hello, I am contacting you following a withdrawal that I never received. I won more than 30,000 USD. I asked for 8,000 USD then I was told to deposit which I did, first time 50 euros then 80 euros another 80 euros in January 2025 then I was told there are fees after that they guarantee me the payment I trusted them I deposited 560 USD and then they told me I still need 640 USD which I did and this morning February 5, 2025 I am asked for another 250 USD again guaranteeing me the withdrawal plus the VIP ranking which I did and 5 minutes later I receive an email telling me my account is temporarily blocked!!! Help me recover my deposits I worked to deposit these sums that I never played the customer service no longer answers me I sent several emails and I should have trusted the opinions and forum of this Vavada casino I will do everything to recover my deposits their phantom winnings can recover them thank you for helping me please🙏

  • Originale Francese Traduzione Italiano English

    Et j ai toutes les captures des conversations je vais attendre encore avant de déposer mes droits  donner vos solutions a ce problème merci 

    E ho tutti gli screenshot delle conversazioni Aspetterò ancora un po' prima di presentare i miei diritti, date le vostre soluzioni a questo problema grazie

    And I have all the screenshots of the conversations I will wait a little longer before filing my rights give your solutions to this problem thank you

  • Originale Francese Traduzione Italiano English

    J ai demander un retrait de 8000 e il m on demande en janvier j ai déposer 50 e puis 80 et 80 et 560 et 720 et 250 après cela mon compte a était temporairement bloqué sans explication 5 minute après mes dépôts le service client ne répond plus j ai toutes les preuves capture facture

    Importo contestato: 8000€

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 3005

    Ho richiesto un prelievo di 8000 e me l'hanno chiesto a gennaio ho depositato 50 e poi 80 e 80 e 560 e 720 e 250 dopodiché il mio account è stato temporaneamente bloccato senza spiegazioni 5 minuti dopo i miei depositi il servizio clienti non risponde più ho tutte le prove di acquisizione fattura

    Importo contestato: 8000€

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 3005

    I requested a withdrawal of 8000 euros they asked me in January I deposited 50 euros then 80 and 80 and 560 and 720 and 250 after that my account was temporarily blocked without explanation 5 minutes after my deposits the customer service no longer responds I have all the proof capture invoice

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Maisa1515,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your negative experience.

    Could you please share with us via private message any screenshots of emails, confirmation of deposit transactions etc and your casino username?

    We'll look into your case and do our best to help you in any way we can!

    Gentile Maisa1515 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Potresti condividere con noi tramite messaggio privato gli screenshot delle e-mail, delle conferme delle transazioni di deposito ecc. e il nome utente del tuo casinò?

    Esamineremo il tuo caso e faremo del nostro meglio per aiutarti in ogni modo possibile!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Maisa1515,

    It is such a pity to hear about your experiece! The situation as you've described looks very similar to a phishing website that has been active lately - their strategy is to show you a quick win and then in order to withdraw your funds you need to deposit more. We never ask our players to deposit money in order to withdraw funds. I've been passed the info about your gaming account and we have no record of it, which means that you indeed used a sammmer's website. 

    It would be extremely helpful to us if you were to share the link to this website as at this point there're a couple of url adresses that they using. This information might help players to avoid this danger and not fall for the scam. The correct link to our website can always be found here in our LCB review and our support can always help you with any question you might have about our platform.

    I genuinely hope that you'll never get into similar situation again and stay safe!

    Ciao Maisa1515 ,

    È un vero peccato sentire la tua esperienza! La situazione che hai descritto sembra molto simile a un sito web di phishing che è stato attivo ultimamente: la loro strategia è mostrarti una vincita veloce e poi per prelevare i tuoi fondi devi depositarne altri. Non chiediamo mai ai nostri giocatori di depositare denaro per prelevare fondi. Ho ricevuto le informazioni sul tuo account di gioco e non ne abbiamo traccia, il che significa che hai effettivamente utilizzato il sito web di uno sammmer.

    Sarebbe estremamente utile per noi se condividessi il link a questo sito web, poiché a questo punto ci sono un paio di indirizzi URL che stanno utilizzando. Questa informazione potrebbe aiutare i giocatori a evitare questo pericolo e a non cadere nella truffa. Il link corretto al nostro sito web può sempre essere trovato qui nella nostra recensione LCB e il nostro supporto può sempre aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere sulla nostra piattaforma.

    Spero davvero che non ti troverai mai più in una situazione simile e che starai bene!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was able to deposit and lose over $2000 on vavada casino while my country Palestine in restricted and in vavada’s terms and conditions it was clearly mentioned that transactions from my country won’t proceed yet I was able to deposit , play and lose over $2,000. Later when I discovered the problem and contacted vavada’s management, they told me that it’s okay to play from a restricted country!!! Where on earth does a casino encourage their players to breach their own terms and conditions!!! I contacted the casino for a refund many times but they refused. I hope that you might be able to help me Thank you

    Importo contestato: 1000$

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 3283

    Sono riuscito a depositare e perdere oltre 2000 $ al casinò Vavada mentre il mio paese, la Palestina, era soggetto a restrizioni e nei termini e condizioni di Vavada era chiaramente indicato che le transazioni dal mio paese non sarebbero state accettate, eppure sono riuscito a depositare, giocare e perdere oltre 2000 $. In seguito, quando ho scoperto il problema e ho contattato la direzione di Vavada, mi hanno detto che è accettabile giocare da un paese soggetto a restrizioni!!! Dove diavolo un casinò incoraggia i propri giocatori a violare i propri termini e condizioni!!! Ho contattato il casinò molte volte per un rimborso, ma si sono rifiutati. Spero che possiate aiutarmi. Grazie.

    Importo contestato: 1000$

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 3283

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear 7anoosh,

    We have contacted the casino rep and requested a detailed explanation regarding this situation. Please keep an eye on this thread for further updates.

    In the meantime, could you please send us a screenshot of the conversation where the casino support told you that it's okay to play from a restricted country, via private message? We will do our best to get a clear answer from the casino’s side.

    Thank you for bringing this to our attention. We'll update you as soon as we receive more information.

    Caro 7anoosh ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto una spiegazione dettagliata in merito a questa situazione. Vi preghiamo di seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Nel frattempo, potresti inviarci tramite messaggio privato uno screenshot della conversazione in cui l'assistenza del casinò ti ha detto che puoi giocare da un Paese con restrizioni? Faremo del nostro meglio per ottenere una risposta chiara dal casinò.

    Grazie per avercelo segnalato. Ti aggiorneremo non appena riceveremo ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear 7anoosh,

    We have received a response from the casino rep that they are looking into your case. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you for your patience.

    Caro 7anoosh ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci informa che stanno indagando sul tuo caso. Ti preghiamo di seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! We’ve carefully reviewed your case. 

    At the time of your registration and contact with the manager, Palestine was not on our list of restricted countries, the manager advised you correctly. However, after your request in May 2024 regarding the return of funds, we expressed loyalty and credited the funds in the amount of $ 1,120 to one of your accounts.

    You also asked about refunding deposits from your duplicate account. Creating duplicates is a violation of our project rules, and according to paragraph 4.6 of our terms and conditions, we reserve the right to dispose of funds on duplicates at our own discretion and decline refund requests. You have agreed with this decision. All your accounts have been permanently blocked and you are prohibited from using our project services. All evidence has been provided to the forum moderator.

    Salve! Abbiamo esaminato attentamente il suo caso.

    Al momento della tua registrazione e del contatto con il gestore, la Palestina non figurava nella nostra lista di paesi soggetti a restrizioni, e il gestore te l'ha correttamente informato. Tuttavia, in seguito alla tua richiesta di restituzione dei fondi nel maggio 2024, abbiamo espresso la nostra lealtà e abbiamo accreditato l'importo di 1.120 dollari su uno dei tuoi conti.

    Hai anche chiesto informazioni sul rimborso dei depositi dal tuo account duplicato. Creare duplicati è una violazione del nostro regolamento di progetto e, in base al paragrafo 4.6 dei nostri termini e condizioni, ci riserviamo il diritto di disporre dei fondi sui duplicati a nostra discrezione e di rifiutare le richieste di rimborso. Hai accettato questa decisione. Tutti i tuoi account sono stati bloccati definitivamente e ti è vietato utilizzare i servizi del nostro progetto. Tutte le prove sono state fornite al moderatore del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear 7anoosh,

    Could you please confirm if you have seen the rep's explanation?

    Thank you.

    Caro 7anoosh ,

    Potresti confermare se hai visto la spiegazione del rappresentante?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark Case #3283 as resolved.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3283 come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Be aware of vavada  zero  bonuses for  highrolers -      Overal almost zero bonuses. But  if somone is higheroler and lose example 50 k $ or 100 k $ monthly still  zero bonuses. 

     

    Not avalible  even   vip menager  acces -   Live chat terrible waiting   1-2 h to answer or just not answer  - TERRIBLE  NOT EVEN THING OF DEPOSIT THERE     THEY NEED GOT LESSON LERNED     and punish for acting like idiots . 

    When in normal sites you got  vip menager  who offered  you plenty perks if you play very high  vavada - bulshit zero - 

    when you   expect  at lest     if  vip menager not exist good assist from live chat then - answer time 1-2 h or  zero answer  . - SHAME FOR THIS SITE RUNNING LIKE THIS 

    Attenzione ai bonus Vavada Zero per i giocatori più forti: in totale quasi zero bonus. Ma se qualcuno gioca a livelli più alti e perde, ad esempio, 50.000 o 100.000 dollari al mese, non ci sono ancora bonus.

    Non disponibile nemmeno l'accesso al gestore VIP - Chat live terribile, aspettano 1-2 ore per rispondere o semplicemente non rispondono - TERRIBILE NON C'È NEMMENO UN DEPOSITO LÌ, HANNO BISOGNO DI IMPARARE UNA LEZIONE e punirli per essersi comportati come idioti.

    Quando nei siti normali hai un manager VIP che ti offre un sacco di vantaggi se giochi a un livello molto alto di vavada - sciocchezze zero -

    quando ti aspetti almeno che il gestore VIP non esista una buona assistenza dalla chat dal vivo allora - tempo di risposta 1-2 ore o nessuna risposta. - VERGOGNA CHE QUESTO SITO FUNZIONI IN QUESTO MODO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Micanski,

    Thank you for bringing this to our attention and sharing your experience with the LCB members. If you need assistance, please send your casino username via private message.

    Ciao Micanski,

    Grazie per averci segnalato questo problema e per aver condiviso la tua esperienza con i membri del LCB. Se hai bisogno di assistenza, invia il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Micanski!

    We deeply regret that you have such a negative opinion about our project.

    Please let us elaborate on each point in a bit more detail.

    1) In our project, bonuses are awarded automatically based on gaming activity. We recommend checking the "Bonuses" tab regularly, as their availability may change in real time. Bonus conditions can vary, depending on overall activity. In addition, our project offers other bonuses and promotions.

    We often raffle promo codes on our social media and through our partners. Each player can request a birthday bonus (on the day itself or within two weeks after).

    Another important part of the loyalty program is cashback, it comes with a x5 wagering requirementand and has no limits on the amount of winnings.

    2) Our support service operates 24/7, including holidays and weekends, to promptly respond to all inquiries. However, during times of high demand, response times may be longer. Still, we can guarantee that no request will go unanswered!

    3) Our project provides a personal manager, who is assigned based on gaming activity. If you're eligible for a personal manager, their contact details will be sent to you in the "Messages" section on the website.

    We sincerely hope this has helped clarify everything, and we wish you the best of luck in receiving your long-awaited bonus.

    Good luck! 🙂

    Ciao, Micanski!

    Ci dispiace molto che tu abbia un'opinione così negativa sul nostro progetto.

    Per favore, lasciateci spiegare ogni punto più nel dettaglio.

    1) Nel nostro progetto, i bonus vengono assegnati automaticamente in base all'attività di gioco. Consigliamo di controllare regolarmente la scheda "Bonus", poiché la loro disponibilità può variare in tempo reale. Le condizioni dei bonus possono variare a seconda dell'attività complessiva. Inoltre, il nostro progetto offre altri bonus e promozioni.

    Spesso mettiamo in palio codici promozionali sui nostri social media e tramite i nostri partner. Ogni giocatore può richiedere un bonus di compleanno (il giorno stesso o entro due settimane).

    Un'altra parte importante del programma fedeltà è il cashback, che prevede un requisito di scommessa pari a 5 volte e non ha limiti sull'importo delle vincite.

    2) Il nostro servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi e i fine settimana, per rispondere tempestivamente a tutte le richieste. Tuttavia, in periodi di elevata richiesta, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi. Possiamo comunque garantire che nessuna richiesta rimarrà senza risposta!

    3) Il nostro progetto prevede un responsabile personale, che viene assegnato in base all'attività di gioco. Se sei idoneo ad avere un responsabile personale, i suoi recapiti ti saranno inviati nella sezione "Messaggi" del sito web.

    Ci auguriamo sinceramente che questo articolo abbia chiarito ogni dubbio e ti auguriamo la migliore fortuna possibile nel ricevere il tuo bonus tanto atteso.

    Buona fortuna! 🙂

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Micanski,

    Could you please confirm if you have seen the rep's response?

    Thank you.

    Ciao Micanski ,

    Potresti confermare se hai visto la risposta del rappresentante?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Micanski,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Ciao Micanski ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So    its not case they not pay   its case  how pattetic  support and  perks they offered -  Im lose in theyir sites 80.000€   - 20 k in rubles currency and 60 k  in € currency 

    They offered automatic bonus system  0ffered me whooping wow -   11 k  rubles - idiots  ) from 1 milions  loses rubles 11k - IDIOTS ! and  1750€  from 60 k  € loses 

    Im claim 11 k rubles and lose im switch  for   € currency and in same moment this idiots   disspired me 1750€ free bonus from 60 k € loses 

    They regular chat is so ussles they hired everone   from 3 words  typical usles chat in 3/4 cases   - more over  they    dont offered vip support  yes they offered via emails but some uslles agents  they  answer -   you  can talk with our chat - 

    If you ask   to directyly chat with vip menagers then     no  not possible this company   turned in one big  scam   hired   in chat peoples from 3 words and  cant offered  proper  vip chat -   not possible to talk personal with vip agents .

    SO  DONT EVEN THING OF DEPOSIT HIGH IN THIS SITE   - SINCE  ZERO ZERO ABSOLUTE ZERO SUPPORT ! SCAMERS

    Quindi non è un caso che non paghino, è un caso che offrano un supporto impeccabile e vantaggi. Ho perso 80.000€ nei loro siti, 20.000€ in rubli e 60.000€ in euro.

    Hanno offerto un sistema di bonus automatico, mi hanno offerto un wow incredibile - 11 k rubli - idioti! da 1 milione di rubli persi 11k - IDIOTI! e 1750 € da 60 k € persi

    Ho richiesto 11.000 rubli e li ho persi, ho cambiato valuta e nello stesso momento questi idioti mi hanno ispirato a ottenere un bonus gratuito di 1.750 € da 60.000 € di perdite.

    La chat normale è così fastidiosa che hanno assunto tutti, da 3 parole in chat tipica fastidiosa in 3/4 casi - inoltre non offrono supporto VIP, sì, lo offrono tramite e-mail ma alcuni agenti fastidiosi rispondono - puoi parlare con la nostra chat -

    Se chiedi di chattare direttamente con gli agenti VIP, allora no, non è possibile. Questa azienda si è trasformata in una grande truffa: ha assunto persone in chat con 3 parole e non è in grado di offrire una chat VIP adeguata. Non è possibile parlare personalmente con gli agenti VIP.

    QUINDI NON PENSATE NEMMENO DI DEPOSITARE QUANTITÀ ELEVATE SU QUESTO SITO - POICHÉ ZERO ZERO ASSOLUTO ZERO SUPPORTO! TRUFFATORI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! We're very sorry that there has been a misunderstanding in this situation. Let me clarify all the points in a little more detail. Bonuses in our project are awarded automatically and depend on the overall gaming activity. And the bonus conditions can be completely different, the system determines them based on game activity for the entire time from the moment of registration. And their availability can change in real time. You can also request a bonus from your personal manager, if you are entitled to one. But in any case, everything depends on the gaming activity.

    You were actually credited with two bonuses - 11,500 RUB and 1,750 EUR.

    If two bonuses are credited to an account, then when one personal bonus is activated, the second one may immediately disappear. That is why you were recommended to choose the one that is more beneficial for you when bonuses appeared. In this case, you activated a personal bonus in rubles and at the point when the balance was 15.54 RUB, you cancelled it. Since one bonus had already been activated, the second one burned out. That is why we recommend you once again to use the one that is more beneficial for you when you have two bonuses.

    As for the support service, you can always contact the chat on the site with any questions - specialists do everything possible to promptly help in solving any issue. And you were provided with all the explanations on this issue in the chat.In addition, you simultaneously contacted your personal manager by mail. Note that if the question requires more detailed study, you may be offered to go to the chat on the site.

    We sincerely hope that we have managed to clarify all the points and we have also prepared for you a loyalty bonus of 3000 euros, which you can activate in the Bonuses section. We wish you success!

    Salve! Ci scusiamo per il malinteso che si è verificato in questa situazione. Vorrei chiarire tutti i punti più nel dettaglio. I bonus nel nostro progetto vengono assegnati automaticamente e dipendono dall'attività di gioco complessiva. Le condizioni per l'erogazione dei bonus possono essere completamente diverse: il sistema le determina in base all'attività di gioco per tutto il periodo a partire dal momento della registrazione. La loro disponibilità può variare in tempo reale. Puoi anche richiedere un bonus al tuo personal manager, se ne hai diritto. In ogni caso, tutto dipende dall'attività di gioco.

    In realtà ti sono stati accreditati due bonus: 11.500 RUB e 1.750 EUR.

    Se due bonus vengono accreditati su un account, quando un bonus personale viene attivato, il secondo potrebbe scomparire immediatamente. Per questo motivo, ti consigliamo di scegliere quello più vantaggioso per te quando compaiono i bonus. In questo caso, hai attivato un bonus personale in rubli e, quando il saldo era di 15,54 RUB, lo hai annullato. Poiché un bonus era già stato attivato, il secondo si è esaurito. Per questo motivo, ti consigliamo ancora una volta di utilizzare quello più vantaggioso per te quando hai due bonus.

    Per quanto riguarda il servizio di supporto, puoi sempre contattare la chat sul sito per qualsiasi domanda: gli specialisti fanno tutto il possibile per aiutarti a risolvere tempestivamente qualsiasi problema. Ti sono state fornite tutte le spiegazioni necessarie in chat. Inoltre, hai contattato contemporaneamente il tuo responsabile personale via e-mail. Tieni presente che se la domanda richiede un approfondimento, potrebbe esserti offerto di contattare la chat sul sito.

    Ci auguriamo sinceramente di aver chiarito tutti i punti e abbiamo preparato per te un bonus fedeltà di 3000 euro, che puoi attivare nella sezione Bonus. Ti auguriamo successo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Considering the rep's detailed explanation of the case, we will mark this case as RESOLVED.

    Considerata la spiegazione dettagliata del caso da parte del rappresentante, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! My vavada cashback 42 eur is gone, dissapeared. Happened after activating a bonus code found from internet. 

     

    Regards

    Sirle Teppo

    Ciao! Il mio cashback Vavada da 42 euro è sparito, è scomparso. È successo dopo aver attivato un codice bonus trovato su internet.

    Saluti

    Sirle Teppo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sirle Teppo,

    First of all, welcome to our forum.

    Thank you for reaching out. We wanted to let you know that there are scams where fake sites impersonate Vavada Casino. You can read more about this issue on THIS PAGE HERE.

    Could you please send us the link to the casino you used as well as a screenshot of the promotion you activated? This will help us verify that it is not a scam site.

    Additionally, could you let us know if you contacted the casino’s support and asked about what happened with your cashback?

    Finally, please send us your casino username via private message in case this is indeed the real Vavada Casino, so we can contact the casino rep and assist you further.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Sirle Teppo ,

    Innanzitutto, benvenuti nel nostro forum.

    Grazie per averci contattato. Volevamo informarti che esistono truffe in cui siti falsi si spacciano per Vavada Casino. Puoi trovare maggiori informazioni su questo problema in QUESTA PAGINA QUI .

    Potresti inviarci il link del casinò che hai utilizzato e uno screenshot della promozione che hai attivato? Questo ci aiuterà a verificare che non si tratti di un sito truffaldino.

    Inoltre, potresti farci sapere se hai contattato l'assistenza del casinò e hai chiesto cosa è successo al tuo cashback?

    Infine, se questo è effettivamente il vero Vavada Casino, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e fornirti ulteriore assistenza.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! 

    I played through vavada application 

    https://vavadacvd3.com/en/

    Cashback supposed to be creditad on 1st september and wasnt active yet.

    Ciao!

    Ho giocato tramite l'applicazione Vavada

    https://vavadacvd3.com/it/

    Il cashback avrebbe dovuto essere accreditato il 1° settembre, ma non era ancora attivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Sirle Teppo. We will check with the casino rep to see what’s going on. In the meantime, please send us your casino username via private message.

    Grazie, Sirle Teppo . Ci rivolgeremo al rappresentante del casinò per verificare la situazione. Nel frattempo, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Sirle Teppo, for sending your casino username. Please follow this thread for further updates.

    Grazie, Sirle Teppo , per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Segui questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sirle Teppo,

    Please send us the email address you used to register at the casino via private message so the casino rep can locate your account and look further into your case.

    Thank you.

    Ciao Sirle Teppo ,

    Inviaci tramite messaggio privato l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, in modo che il rappresentante del casinò possa individuare il tuo account e approfondire il tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sirle Teppo,

    Please send us the email address you used to register at the casino via private message so the casino rep can locate your account and look further into your case.

    Thank you.

    Ciao Sirle Teppo ,

    Inviaci tramite messaggio privato l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, in modo che il rappresentante del casinò possa individuare il tuo account e approfondire il tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member Sirle Teppo, we will consider this case closed due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro Sirle Teppo , considereremo questo caso chiuso a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, I wanna expose the gaps and illegal activity of the brand Vavada B.V in North Macedonia, allowing deposits, targeting addicted players like me, having no VPN to use or geo-block. All of their games were 100% rigged too. Another thing is they don't have any cool-down option or limitation. You can lose everything as I did without noone to alarm you. The registration of the company and more details about their Curacao license I attached a screenshot as well. They took more than 70.000 EUR from me (now without money at all) and as you can see under Ecorpp clearly states in their website that they don't allow that kind of behaviour from their operators. That's officially mentioned under You can see that they are using many mirror sites so they can avoid a blockage. Examples: (main domain) Already sent everything to them and the proof as well. I need a full refund of 70.000 EUR. Appreciated your help in advance. Thanks

    Importo contestato: 70€

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 3510

    Buon pomeriggio, vorrei denunciare le lacune e le attività illegali del marchio Vavada BV in Macedonia del Nord, che consente depositi, prende di mira giocatori dipendenti come me, non ha una VPN da usare e non è soggetto a blocchi geografici. Tutti i loro giochi erano truccati al 100%. Un'altra cosa è che non hanno alcuna opzione di raffreddamento o limitazione. Puoi perdere tutto, come è successo a me, senza che nessuno ti allarmi. La registrazione dell'azienda e maggiori dettagli sulla loro licenza di Curaçao. Allego anche uno screenshot. Mi hanno sottratto più di 70.000 euro (ora sono completamente senza soldi) e, come puoi vedere, Ecorpp afferma chiaramente sul suo sito web che non consente questo tipo di comportamento da parte dei suoi operatori. Questo è ufficialmente menzionato. Puoi vedere che stanno utilizzando molti siti mirror per evitare un blocco. Esempi: (dominio principale) Ho già inviato loro tutto e anche la prova. Ho bisogno di un rimborso completo di 70.000 euro. Apprezzerei il tuo aiuto in anticipo. Grazie.

    Importo contestato: 70€

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 3510

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pedja1990,

    First of all, welcome to LCB.

    Thank you for bringing this to our attention. The information you’ve already provided is helpful, but in order to better understand the situation and assist you further, could you also clarify if anything specific happened with your account? For example, was it blocked or closed, or have you experienced issues with a pending withdrawal?

    It would be very helpful if you could also send us, via private message, any supporting documents such as proof of deposits, correspondence with the casino support team, or other relevant screenshots.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao pedja1990 ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB.

    Grazie per averci segnalato questo problema. Le informazioni che hai già fornito sono utili, ma per comprendere meglio la situazione e assisterti ulteriormente, potresti anche chiarire se è successo qualcosa di specifico al tuo account? Ad esempio, è stato bloccato o chiuso, o hai riscontrato problemi con un prelievo in sospeso?

    Sarebbe molto utile se potessi inviarci, tramite messaggio privato , qualsiasi documento giustificativo, come prova di depositi, corrispondenza con il team di supporto del casinò o altri screenshot pertinenti.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Had a bad month of sports betting on the site and eagerly waited their cash back to only find out sports betting is not included in cash back. Which I only found out after having to go through chats with support and personal manager.

     
    Paragraph from their TOS
     
    12.2. Cash back provides compensation in the amount of 10% of the amount of money lost during the entire time from the moment of registration. The amount of loss is calculated as the difference between the total amount of bets and winnings. If the winnings exceed the total amount of bets, then no cashback is provided. Payment is made automatically on the 1st day of each month. The cashback calculation formula is as follows: (all debits - all credits) x 10% - the total amount of cashback previously paid.
     
    Morale of this post is - DO NOT use this site for sports betting, no cash back, no bonuses. Also be aware of bets going to pending, I put a bet, went to watch it and then when I came to put another one I saw it had not gone through - my mistake perhaps, but be wary.

    Ho avuto un mese negativo con le scommesse sportive sul sito e ho atteso con ansia il rimborso, scoprendo solo ora che le scommesse sportive non sono incluse nel rimborso. L'ho scoperto solo dopo aver dovuto parlare con l'assistenza e con il gestore personale.

    Paragrafo dai loro TOS
    12.2. Il cashback prevede un risarcimento pari al 10% dell'importo perso durante l'intero periodo di tempo a partire dal momento della registrazione. L'importo della perdita è calcolato come differenza tra l'importo totale delle scommesse e le vincite. Se le vincite superano l'importo totale delle scommesse, non è previsto alcun cashback. Il pagamento viene effettuato automaticamente il 1° giorno di ogni mese. La formula per il calcolo del cashback è la seguente: (tutti gli addebiti - tutti gli accrediti) x 10% - l'importo totale del cashback precedentemente pagato.
    La morale di questo post è: NON usate questo sito per le scommesse sportive, niente cashback, niente bonus. Fate attenzione anche alle scommesse in sospeso: ho piazzato una scommessa, sono andato a vederla e poi, quando sono tornato per piazzarne un'altra, ho visto che non era andata a buon fine. Forse è stato un mio errore, ma fate attenzione.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jako l,

    Welcome to our forum.

    Thank you for bringing this to our attention. We’ll make sure to point out to the casino that this rule can be confusing, and suggest that they clarify the terms regarding bonuses and sports betting more clearly to avoid such misunderstandings in the future.

    Ciao Jako l ,

    Benvenuti nel nostro forum.

    Grazie per avercelo segnalato. Faremo presente al casinò che questa regola può creare confusione e suggeriamo di chiarire ulteriormente i termini relativi a bonus e scommesse sportive per evitare simili malintesi in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jako l,

    Additionally, please send us the email you used to register at the Vavada Casino via private message so we can forward it to the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Ciao Jako l ,

    Inoltre, ti preghiamo di inviarci tramite messaggio privato l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti al Vavada Casino, così potremo inoltrarlo al rappresentante del casinò affinché controlli il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jako l! We’re sorry that you have been dissatisfied with our project so far. Let us share a little more details about it with you.

    We launched the sports betting less than a year ago, and we have been actively developing it ever since.

    At the moment, sports bets are not taken into account when forming cashback, but we will definitely notify our users when this will be in effect in the future. However, we are already actively sharing various bonuses and promotions.

    So, for all users there is an express bet bonus, and in social networks we occasionally offer a boost bonus, which gives +20-100% to the player's net winnings for one bet.

    In addition, you can receive a Bore Draw bonus every month - if the match the player bet on ends with a score of 0:0, the bet amount will be returned to him. Players also like the Early Payout promotion, according to which, if the team on which the bet was placed wins by 2 goals, the winning amount will be credited to the player immediately - without waiting for the end of the match. But that's not all, we offer increased odds on some events. We regularly publish all these offers on our social networks - don't forget to follow the updates!

    As for your bet, please send the forum moderator the email from your account and the name of the event in question. We will do our best to sort this situation out.

    Ciao Jako l ! Ci dispiace che il nostro progetto non ti abbia soddisfatto finora. Vogliamo condividere con te qualche dettaglio in più.

    Abbiamo lanciato le scommesse sportive meno di un anno fa e da allora le abbiamo sviluppate attivamente.

    Al momento, le scommesse sportive non vengono prese in considerazione per il cashback, ma informeremo sicuramente i nostri utenti quando questa opzione entrerà in vigore in futuro. Tuttavia, stiamo già condividendo attivamente vari bonus e promozioni.

    Quindi, per tutti gli utenti è disponibile un bonus scommessa express e sui social network offriamo occasionalmente un bonus boost, che aumenta del +20-100% le vincite nette del giocatore per una scommessa.

    Inoltre, puoi ricevere un bonus Bore Draw ogni mese: se la partita su cui hai scommesso termina con un punteggio di 0:0, l'importo della scommessa gli verrà restituito. I giocatori apprezzano anche la promozione Early Payout, in base alla quale, se la squadra su cui hai scommesso vince con 2 gol di scarto, l'importo vincente verrà accreditato immediatamente al giocatore, senza attendere la fine della partita. Ma non è tutto, offriamo quote più alte su alcuni eventi. Pubblichiamo regolarmente tutte queste offerte sui nostri social network: non dimenticare di seguire gli aggiornamenti!

    Per quanto riguarda la tua scommessa, ti preghiamo di inviare al moderatore del forum l'email del tuo account e il nome dell'evento in questione. Faremo del nostro meglio per risolvere la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pedja1990!

    We’re sorry to hear about your experience and the difficulties you describe. We would, however, like to clarify several important points.

    You have not previously indicated that you have a gambling addiction. In accordance with regulatory requirements, our platform provides players with the ability to use Self-Exclusion options, which are available directly on the website. We also maintain a Responsible Gaming section on our website, where guidance and tools are provided to help players who may experience difficulties with gambling. You have never initiated a Self-Exclusion procedure on our platform.

    But your account has already been blocked forever and you are prohibited from using the services of our project due to gambling addiction.

    Regarding your statement that the games are “rigged” please note that all games are supplied and operated by independent third-party providers who are duly licensed. We don’t have access to or control over their internal mechanics. We carefully select and partner with trusted game providers to ensure our players enjoy the most exciting and secure gaming experience.

    Please, rest assured that your claim is currently under review. As soon as we have any updates, we'll let you know right away.

    Ciao pedja1990 !

    Ci dispiace molto per la tua esperienza e per le difficoltà che descrivi. Vorremmo tuttavia chiarire alcuni punti importanti.

    Non hai mai indicato in precedenza di avere una dipendenza dal gioco d'azzardo. In conformità con i requisiti normativi, la nostra piattaforma offre ai giocatori la possibilità di utilizzare opzioni di autoesclusione, disponibili direttamente sul sito web. Gestiamo anche una sezione dedicata al Gioco Responsabile sul nostro sito web, dove forniamo indicazioni e strumenti per aiutare i giocatori che potrebbero avere difficoltà con il gioco d'azzardo. Non hai mai avviato una procedura di autoesclusione sulla nostra piattaforma.

    Ma il tuo account è già stato bloccato per sempre e ti è proibito utilizzare i servizi del nostro progetto a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo.

    In merito alla tua affermazione secondo cui i giochi sono "truccati", tieni presente che tutti i giochi sono forniti e gestiti da fornitori terzi indipendenti, debitamente autorizzati. Non abbiamo accesso né controllo sui loro meccanismi interni. Selezioniamo e collaboriamo con fornitori di giochi affidabili per garantire ai nostri giocatori l'esperienza di gioco più emozionante e sicura.

    Ti assicuriamo che la tua richiesta è attualmente in fase di valutazione. Non appena avremo aggiornamenti, ti faremo sapere immediatamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pedja1990 and Jako l,

    Could you please confirm if you’ve seen the rep’s responses to your complaints?

    Thank you.

    Ciao pedja1990 e Jako l ,

    Potresti confermare se hai visto le risposte del rappresentante ai tuoi reclami?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven’t heard back from the members, but we do have a response from the casino rep regarding their complaints, we will consider these cases as RESOLVED.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dai membri, ma abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito ai loro reclami, considereremo questi casi come RISOLTI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Vavada customer support is non-existent, they don't respond. If the subject of the message is a withdrawal, no response. But if the subject of the message is a deposit, the support responds to you after 5 minutes.

    L'assistenza clienti di Vavada è inesistente, non rispondono. Se l'oggetto del messaggio è un prelievo, non ricevono risposta. Se invece l'oggetto del messaggio è un deposito, l'assistenza risponde dopo 5 minuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maiwen63,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. Should you need assistance, please send the email address you used to register at the casino via private message.

    Ciao maiwen63 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri del LCB. Se hai bisogno di assistenza, inviaci l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Jovana!

    I requested a bank card withdrawal last Thursday, which was accepted and completed. Today, the casino's live support told me to wait 5 business days. I'll be patient; I hope to receive
    my money before next Thursday.

    Grazie Jovana!

    Giovedì scorso ho richiesto un prelievo con carta di credito, che è stato accettato e completato. Oggi, l'assistenza live del casinò mi ha detto di attendere 5 giorni lavorativi. Sarò paziente; spero di ricevere
    i miei soldi prima di giovedì prossimo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maiwen63,

    Please send us the email address you used to register at the casino via private message so the casino rep can check the status of your withdrawal.

    Thank you.

    Ciao maiwen63 ,

    Inviaci tramite messaggio privato l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, in modo che il rappresentante del casinò possa verificare lo stato del tuo prelievo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello maiwen63,

    Please send us the email address you used to register at the casino via private message so the casino rep can check the status of your withdrawal.

    Thank you.

    Payment received today, thank you Jovana.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao maiwen63 ,

    Inviaci tramite messaggio privato l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, in modo che il rappresentante del casinò possa verificare lo stato del tuo prelievo.

    Grazie.

    Pagamento ricevuto oggi, grazie Jovana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that, maiwen63! You are most welcome! thumbs_up We will now mark this case as RESOLVED.

    Sono felice di sentirlo, maiwen63 ! Di niente! thumbs_up Ora contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon,

     

    Please note that Vavada B.V took from me 70.000 EUR without any refund.

    I wanna speed up and solve this case. If u need more details happy to share.

     

    Many thanks.

    Buon pomeriggio,

    Si prega di notare che Vavada BV mi ha prelevato 70.000 EUR senza alcun rimborso.

    Voglio accelerare e risolvere questo caso. Se hai bisogno di maggiori dettagli, sarò felice di condividerli.

    Grazie molto.

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