Hi Miskatlyn,
I hope you're well.
Please note that our Download app is under maintenance and is being updated for latest OS.
Unfortunately, we do not have an estimate as to when the app will be operational again. Nonetheless, as soon as it is, we will make sure to post it and to inform our users.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami
- Iniziato da
- Mikey13
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
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Yabby
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LCB77 codice
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-
- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 30, 24, 03:53:19 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Miskatlyn ,
Spero che tu stia bene.
Si prega di notare che la nostra app Download è in manutenzione e verrà aggiornata per l'ultimo sistema operativo.
Purtroppo non abbiamo una stima di quando l'app tornerà operativa. Tuttavia, non appena lo sarà, ci assicureremo di pubblicarla e di informare i nostri utenti.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 30, 24, 08:13:45 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hi ives134,
I hope you're well.
I'm happy to inform you that your Account is successfully verified!
You should have also received an email from our Banking Department.
Thank you for choosing Casino Brango!
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao ives134 ,
Spero che tu stia bene.
Sono felice di informarti che il tuo account è stato verificato con successo!
Dovresti aver ricevuto anche un'e-mail dal nostro Dipartimento Bancario.
Grazie per aver scelto Casino Brango!
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò4.4/ 5
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 30, 24, 08:21:25 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello BEATTYSJ,
I hope you're well.
Please note that the VIP status is updated automatically based on your activity. Nonetheless, in this case, your VIP level was insufficient to receive the bonus in question.
Given that the latest Fortnightly cashback was issued on the 28th and that we can see that you have successfully redeemed and played with your bonus, we can confirm that everything is fine with your bonus redemption scheme.
Thank you for your understanding and should you need any additional information, please let us know.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao BEATTYSJ,
Spero che tu stia bene.
Si prega di notare che lo stato VIP viene aggiornato automaticamente in base alla tua attività. Tuttavia, in questo caso, il tuo livello VIP non era sufficiente per ricevere il bonus in questione.
Considerando che l'ultimo cashback quindicinale è stato emesso il 28 e che possiamo vedere che hai riscattato e giocato con successo il tuo bonus, possiamo confermare che tutto procede correttamente con il tuo schema di riscatto bonus.
Grazie per la comprensione. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- BEATTYSJ
- at Sep 30, 24, 02:30:19 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 giorni fa
Did you not seee that you guys changed my VIP right before it was supposed to be rewarded and in doing so I wasn't eligible for the reward. However if my VIP wouldn't have changed I would have been rewarded. I have documentation of your support team telling me it could only be changed on the first of the month which was a lie. I want what is rightfully mine without you guys making adjustments on the 13th day. Also what about my deposits that occured from the 28th to the end of the month no just the 1st to the 14th?
Non hai visto che avete cambiato il mio VIP appena prima che dovesse essere ricompensato e così facendo non ero idoneo per la ricompensa. Tuttavia, se il mio VIP non fosse cambiato sarei stato ricompensato. Ho la documentazione del vostro team di supporto che mi dice che poteva essere cambiato solo il primo del mese, il che era una bugia. Voglio ciò che è mio di diritto senza che voi facciate modifiche il 13° giorno. E che dire dei miei depositi che si sono verificati dal 28 alla fine del mese, non solo dal 1° al 14?
-
- Risposta da
- patrickrasta
- at Sep 30, 24, 05:40:26 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 mese fa
Good day Team, I'm reaching out as I need help with gaining access to my casino adrenaline portal. I did a password reset and i still wasn't able to get inside. I have the two factor authentication on and the codes aren't generating on my phone anymore, so i would like assistance with them disabling the two factor authentication so I can just login back with my email and password then I can enable back the two factor authentication. I've reached out and I haven't received any help. Please help me get back in, I'm locked out of my account with my funds.
Casino Adrenaline support team isn't helping me.
Buongiorno Team, vi scrivo perché ho bisogno di aiuto per accedere al mio portale di adrenalina del casinò. Ho reimpostato la password e non sono ancora riuscito ad entrare. Ho attivato l'autenticazione a due fattori e i codici non vengono più generati sul mio telefono, quindi vorrei assistenza per disabilitare l'autenticazione a due fattori in modo da poter accedere di nuovo con la mia e-mail e password, quindi posso riattivare l'autenticazione a due fattori. Ho contattato ma non ho ricevuto alcun aiuto. Per favore aiutatemi a rientrare, sono bloccato fuori dal mio account con i miei fondi.
Il team di supporto di Casino Adrenaline non mi aiuta.
3.6/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 01, 24, 03:54:31 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello patrickrasta,
First of all, welcome to LCB.
Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep to check your account.
Thank you.
Ciao patrickrasta ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 01, 24, 09:05:00 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hi patrickrasta,
I hope you're well.
Please provide your registered e-mail address to the LCB representative so we can review your account and see why you're not able to reset your password.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao patrickrasta,
Spero che tu stia bene.
Ti preghiamo di fornire il tuo indirizzo e-mail registrato al rappresentante LCB, così possiamo esaminare il tuo account e capire perché non riesci a reimpostare la password.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 02, 24, 04:54:06 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello patrickrasta,
Thank you for providing your casino credentials. We've forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao patrickrasta ,
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Le abbiamo inoltrate al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 04, 24, 04:31:11 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello patrickrasta,
We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao patrickrasta ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 04, 24, 06:00:46 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Dear patrickrasta,
Please provide us via private message with the correct casino username and/or email address that you used to register at Adrenaline Casino so that we can be able to assist you further.
Thank you.
Caro patrickrasta ,
Ti preghiamo di fornirci tramite messaggio privato il nome utente corretto del casinò e/o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti su Adrenaline Casino, così potremo aiutarti ulteriormente.
Grazie.
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Oct 05, 24, 01:37:35 PM
- Full Member 248
- attività più recente 8 years fa
casino brango
ph****
Hello, I want to verify my phone number, but is there a way to remove the +1 in front? I want to replace it with +66. I have been trying to contact the live chat for several days, but the problem is that there is a bot representative, answering and choosing the same topic repeatedly. There is no way to contact the staff.
Issue that needs help: Unable to edit the leading digit in the mobile number verification field.
casinò brango
********
Ciao, vorrei verificare il mio numero di telefono, ma c'è un modo per rimuovere il +1 davanti? Vorrei sostituirlo con +66. Ho provato a contattare la chat live per diversi giorni, ma il problema è che c'è un rappresentante del bot, che risponde e sceglie ripetutamente lo stesso argomento. Non c'è modo di contattare lo staff.
Problema che richiede aiuto: Impossibile modificare la cifra iniziale nel campo di verifica del numero di cellulare.
4.4/ 5
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- Risposta da
- Stephen1123
- at Oct 06, 24, 05:28:15 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 mese fa
I can't login to extreme, my username is - st***
Non riesco ad accedere a extreme, il mio nome utente è - st***
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 07, 24, 05:05:10 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Dear patrickrasta,
We contacted the casino rep and forwarded them your casino credentials. Please keep an eye on this thread for further updates.
Caro patrickrasta ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo inoltrato le tue credenziali del casinò. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 07, 24, 05:13:18 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Minmu01 and Stephen1123,
We've contacted the casino reps and referred them to your latest posts. Keep you posted on this thread.
Ciao Minmu01 e Stephen1123 ,
Abbiamo contattato i rappresentanti del casinò e li abbiamo indirizzati ai tuoi ultimi post. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 07, 24, 08:11:10 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hi Minmu01,
I hope you're well.
Please note that your Country code has been updated.
Should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Minmu01,
Spero che tu stia bene.
Si prega di notare che il prefisso internazionale è stato aggiornato.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 07, 24, 08:13:39 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello Stephen1123,
I hope you're well.
We have reviewed your account and as we can see you have successfully logged in earlier today.
Please let us know if you are experiencing any issues logging in.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Stephen1123,
Spero che tu stia bene.
Abbiamo esaminato il tuo account e, come possiamo vedere, hai effettuato correttamente l'accesso oggi.
Fateci sapere se riscontrate problemi di accesso.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- BEATTYSJ
- at Oct 08, 24, 03:46:41 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 giorni fa
Still can't get me an answer this is absolutely ridiculous the worst I've ever seen
Ancora non riesco a darmi una risposta, è assolutamente ridicolo, il peggiore che abbia mai visto
-
- Risposta da
- juanito
- at Oct 08, 24, 02:05:54 PM
- Full Member 141
- attività più recente 6 years fa
Sorry for the number verification is only for people in USA? X example me number is whit 52 Mexico and not work
Mi dispiace, la verifica del numero è solo per le persone negli USA? X esempio il mio numero è con 52 Messico e non funziona
-
- Risposta da
- Laura1ae7
- at Oct 10, 24, 12:41:36 AM
- Newbie 4
- attività più recente 1 mese fa
I requested my birthday bonus in the chat.
As mentioned in the description of each level, the Rockie has the birthday bonus benefit.
Agent Jean Lewis refused to add it to my account, replying that "unfortunately you don't have free spins available at the moment."
User: la***
Ho richiesto il mio bonus di compleanno nella chat.
Come accennato nella descrizione di ogni livello, il Rockie offre il vantaggio del bonus compleanno.
L'agente Jean Lewis si è rifiutato di aggiungerlo al mio account, rispondendo che "purtroppo al momento non hai giri gratuiti disponibili".
Utente: la***
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 10, 24, 08:15:01 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
We've contacted the casino rep and referred them to your posts. Please keep an eye on this thread for further updates.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato i tuoi post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Oct 11, 24, 05:41:13 AM
- Full Member 215
- attività più recente 23 years fa
Call it what you want but not only have I been put in bonus Hunter without explanation or response from you but EVERY SINGLE ONE of my referrals are now in bonus Hunter as well.
So much for this awesome referral program you guys have. I'm fully ready to go back to war at this point. Your algorithm is too strict and I know God damn well most of them were put there manually.
This s*** needs to stop. Im at the point of actually considering burning this bridge because I'm f*** sick of all of the shitty treatment
Chiamatela come volete, ma non solo sono stato inserito nel Bonus Hunter senza alcuna spiegazione o risposta da parte vostra, ma OGNI SINGOLO dei miei referral è ora anch'esso nel Bonus Hunter.
Tanto per questo fantastico programma di referral che avete. Sono pronto a tornare in guerra a questo punto. Il vostro algoritmo è troppo rigido e so benissimo che la maggior parte di loro sono stati messi lì manualmente.
Questa m***a deve finire. Sono sul punto di considerare di bruciare questo ponte perché sono fottutamente stufo di tutto questo trattamento di merda
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 11, 24, 06:02:01 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello James Heusser,
We kindly ask that you refrain from using profane language on the forum. Please note that this rule applies to all LCB members. Do you have a specific issue with the casino that you need our assistance with?
Thank you for your cooperation.
Ciao James Heusser ,
Ti chiediamo gentilmente di astenerti dall'utilizzare un linguaggio blasfemo sul forum. Nota che questa regola si applica a tutti i membri LCB. Hai un problema specifico con il casinò per cui hai bisogno della nostra assistenza?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 11, 24, 07:39:22 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hi juanito,
I trust that you're well.
Please contact our Customer Service in order to update your country code.
Thank you!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Juanito,
Spero che tu stia bene.
Contatta il nostro Servizio Clienti per aggiornare il prefisso internazionale.
Grazie!
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 11, 24, 07:41:21 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello Laura1ae7,
I hope everything is well.
Please note that Birthday bonuses are issued automatically and you should have received a bonus code by e-mail.
Nonetheless, if you haven't received one, please contact our Customer service at support@yabbycasino.com. Our Senior agents will assist you.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Laura1ae7,
Spero che tutto vada bene.
Si prega di notare che i bonus di compleanno vengono emessi automaticamente e dovresti aver ricevuto un codice bonus via e-mail.
Tuttavia, se non ne hai ricevuto uno, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo support@yabbycasino.com. I nostri agenti senior ti assisteranno.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 11, 24, 10:24:03 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
Extreme casino
I need help please anyone. I've made Bitcoin deposit on extreme casino. I've got that deposit pending balance but was taken from my bank account. I also have real balance and withdrawals locked and can't withdraw Bitcoin. I should be verified for while now but they say I'm not. I've sent everything they need multiple times by uploading ok n the site n email to multiple depts. Claim to have instant withdrawal but not looking good. I like playing here n was withdrawing n depositing to see how quick really is. Cause trying to find good plaito play regularly n thought might b extreme but already has taken long time. I thinking maybe second withdrawal might not take so long, but haven't put my deposit in my real balance either but take from my bank account, please somebody help me figure all this out thx so much
Casinò estremo
Ho bisogno di aiuto, per favore, chiunque. Ho effettuato un deposito in Bitcoin su extreme casino. Ho quel deposito in sospeso, ma è stato prelevato dal mio conto bancario. Ho anche saldo reale e prelievi bloccati e non posso prelevare Bitcoin. Dovrei essere verificato da un po' di tempo, ma dicono di no. Ho inviato tutto ciò di cui hanno bisogno più volte caricando ok sul sito e inviando un'e-mail a più dipartimenti. Affermano di avere un prelievo immediato, ma non sembra una buona idea. Mi piace giocare qui e ho prelevato e depositato per vedere quanto è veloce in realtà. Perché sto cercando di trovare un buon gioco plaito regolarmente e ho pensato che potrebbe essere extreme, ma ci ha già messo molto tempo. Penso che forse un secondo prelievo potrebbe non richiedere così tanto tempo, ma non ho nemmeno inserito il mio deposito nel mio saldo reale, ma prelevato dal mio conto bancario, per favore qualcuno mi aiuti a capire tutto questo, grazie mille
-
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 11, 24, 10:25:13 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
k*** is my extreme username
k*** è il mio nome utente estremo
-
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 11, 24, 10:27:43 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
I've deposited Bitcoin n got email now saying don't have to be verified but still have my withdrawal locked and my deposit pending money balance
Ho depositato Bitcoin e ora ho ricevuto un'e-mail che dice che non è necessario verificarlo, ma il mio prelievo è ancora bloccato e il mio deposito è in sospeso.
-
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 11, 24, 10:47:18 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
Mikey please help me my account all messed up deposit won't go ok n real balance but taken out of my bank account . Withdrawal locked, got email saying account doesn't have to be verified because using Bitcoin but can't fo anything n even my deposit money isn't available my username is k*** help please ty
Mikey per favore aiutami il mio account è tutto incasinato il deposito non va bene e il saldo reale ma viene prelevato dal mio conto bancario. Prelievo bloccato, ho ricevuto un'e-mail che diceva che l'account non deve essere verificato perché uso Bitcoin ma non posso fare nulla e nemmeno i soldi del mio deposito sono disponibili il mio nome utente è k*** aiuto per favore grazie
-
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 11, 24, 12:34:09 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
Can anyone help me with extreme casino please I haven't gotten a reply from anyone anywhere?!?!.
Qualcuno può aiutarmi con Extreme Casino, per favore? Non ho ancora ricevuto risposta da nessuno da nessuna parte?!?!.
-
- Risposta da
- patrickrasta
- at Oct 11, 24, 01:05:54 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 mese fa
Hi Team,
I havent received any payouts from any of these 3 casinos that I partner with and I need some assistance as that would be highly appreciated.
For the month of August and September I was supposed to received a payout from brango, extreme and yabby.
I got the email saying how much it was for the month and that I should reply with the Bitcoin address. I replied with my address and i still havent received the payout. I have reached out 2-3 times and I have checked my btc address and there's no deposit.
Can I please get some help?Ciao a tutti,
Non ho ricevuto alcun pagamento da nessuno di questi 3 casinò con cui collaboro e ho bisogno di assistenza, che sarebbe molto apprezzata.
Per i mesi di agosto e settembre avrei dovuto ricevere un pagamento da Brango, Extreme e Yabby.
Ho ricevuto un'email che diceva quanto era per il mese e che avrei dovuto rispondere con l'indirizzo Bitcoin. Ho risposto con il mio indirizzo e non ho ancora ricevuto il pagamento. Ho contattato 2-3 volte e ho controllato il mio indirizzo btc e non c'è alcun deposito.
Puoi darmi una mano? -
- Risposta da
- Zachsherwood
- at Oct 12, 24, 02:37:05 AM
- Full Member 117
- attività più recente 9 years fa
Kaykay13 wrote:
I've deposited Bitcoin n got email now saying don't have to be verified but still have my withdrawal locked and my deposit pending money balance
You never should have used your bank. Now they can make you jump through an entire circus of hoops for ksi and whatnot.
Kaykay13 ha scritto:
Ho depositato Bitcoin e ora ho ricevuto un'e-mail che dice che non è necessario verificarlo, ma il mio prelievo è ancora bloccato e il mio deposito è in sospeso.
Non avresti mai dovuto usare la tua banca. Ora possono farti saltare attraverso un intero circo di cerchi per ksi e quant'altro.
-
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 12, 24, 02:45:36 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
Huh? So how withdraw without going to the bank
Cosa? Allora come prelevare senza andare in banca
-
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 12, 24, 02:47:01 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
N just used Bitcoin to deposit n. All I did
N ha appena utilizzato Bitcoin per depositare n. Tutto quello che ho fatto
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Oct 12, 24, 11:26:43 AM
- Full Member 206
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 12, 24, 11:30:55 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
I messaged him quireya few times haven't gotten a reply
Gli ho mandato un messaggio un paio di volte ma non ho ricevuto risposta
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Oct 12, 24, 02:22:42 PM
- Full Member 215
- attività più recente 23 years fa
Yea. He knows my issue. I get it though. No point in helping out people who went broke trying to win money in their casinos right? Lol
Sì. Lui conosce il mio problema. Però lo capisco. Non ha senso aiutare le persone che sono andate in rovina cercando di vincere soldi nei loro casinò, giusto? Lol
-
- Risposta da
- Zachsherwood
- at Oct 12, 24, 04:21:51 PM
- Full Member 117
- attività più recente 9 years fa
Kaykay13 wrote:
I messaged him quireya few times haven't gotten a reply
Kaykay13 wrote:
N just used Bitcoin to deposit n. All I did
True but the initial deposit wasn't. That give them the complicated option route
Kaykay13 ha scritto:
Gli ho mandato un messaggio un paio di volte ma non ho ricevuto risposta
Kaykay13 ha scritto:
N ha appena utilizzato Bitcoin per depositare n. Tutto quello che ho fatto
Vero, ma il deposito iniziale non lo era. Ciò dà loro la complicata via alternativa
-
- Risposta da
- Kelspongo
- at Oct 13, 24, 04:42:25 AM
- Newbie 7
- attività più recente 7 years fa
Hi Mikey
I have VIP membership on casino extreme and I was not given a birthday bonus on my birthday 🙏 also wondering why I'm unable to get any bonuses from the LCB shop earnings for casino extreme ? Any help or bonuses you can add would be greatly appreciated thanks !
Ciao Mikey
Ho un abbonamento VIP su Casino Extreme e non ho ricevuto alcun bonus di compleanno per il mio compleanno 🙏 mi chiedevo anche perché non riesco a ottenere alcun bonus dai guadagni del negozio LCB per Casino Extreme? Qualsiasi aiuto o bonus che puoi aggiungere sarebbe molto apprezzato, grazie!
4.6/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 14, 24, 04:19:23 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Kaykay13 wrote:
Mikey please help me my account all messed up deposit won't go ok n real balance but taken out of my bank account . Withdrawal locked, got email saying account doesn't have to be verified because using Bitcoin but can't fo anything n even my deposit money isn't available my username is k*** help please ty
Hello Kaykay13,
First of all, welcome to LCB.
We've contacted the casino rep to check your account. Please keep an eye on this thread for updates.
Kaykay13 ha scritto:
Mikey per favore aiutami il mio account è tutto incasinato il deposito non va bene e il saldo reale ma viene prelevato dal mio conto bancario. Prelievo bloccato, ho ricevuto un'e-mail che diceva che l'account non deve essere verificato perché uso Bitcoin ma non posso fare nulla e nemmeno i soldi del mio deposito sono disponibili il mio nome utente è k*** aiuto per favore grazie
Ciao Kaykay13 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 14, 24, 04:22:47 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Kelspongo wrote:
Hi Mikey
I have VIP membership on casino extreme and I was not given a birthday bonus on my birthday 🙏 also wondering why I'm unable to get any bonuses from the LCB shop earnings for casino extreme ? Any help or bonuses you can add would be greatly appreciated thanks !
Hello Kelspongo,
Please send me your casino username via private message so we can contact the casino rep and check what happened.
Thank you.
Kelspongo ha scritto:
Ciao Mikey
Ho un abbonamento VIP su Casino Extreme e non ho ricevuto alcun bonus di compleanno per il mio compleanno 🙏 mi chiedevo anche perché non riesco a ottenere alcun bonus dai guadagni del negozio LCB per Casino Extreme? Qualsiasi aiuto o bonus che puoi aggiungere sarebbe molto apprezzato, grazie!
Ciao Kelspongo ,
Per favore inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare cosa è successo.
Grazie.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 14, 24, 05:27:19 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello Kaykay13,
I trust that you're well.
Please note that I have reviewed your account and grievance and I'm happy to say that there's nothing to be worried about.
At the moment, your deposit is pending on your account given that you have active balance from a bonus win. Your deposit is going to be credited as soon as your balance is below $1.00. This is done in order to avoid mixing funds as stated in to our Terms & Conditions.
Now, given that you acquired your winnings by playing with a Welcome bonus, please note that Account Verification is mandatory.
Simply upload your documents through the Cashier and our Banking Department will contact you as soon as your documents are reviewed.
Thank you for your understanding and should you need any additional assistance, please let me know.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Kaykay13,
Spero che tu stia bene.
Tieni presente che ho esaminato il tuo resoconto e il tuo reclamo e sono felice di comunicarti che non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Al momento, il tuo deposito è in sospeso sul tuo account dato che hai un saldo attivo da una vincita bonus. Il tuo deposito verrà accreditato non appena il tuo saldo sarà inferiore a $ 1,00. Questo viene fatto per evitare di mescolare i fondi come indicato nei nostri Termini e Condizioni.
Ora, dato che hai ottenuto le tue vincite giocando con un bonus di benvenuto, tieni presente che la verifica dell'account è obbligatoria.
Basta caricare i tuoi documenti tramite la Cassa e il nostro Dipartimento Bancario ti contatterà non appena saranno stati esaminati.
Grazie per la comprensione. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarmi.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Kaykay13
- at Oct 14, 24, 06:19:16 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
I've uploaded 5-6 days ago
Ho caricato 5-6 giorni fa
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 14, 24, 07:15:47 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hi patrickrasta,
Hope you're well.
Please check your inbox (Direct message) as I have provided you with the e-mail address you can use to contact our Affiliate Management.
Thank you!
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao patrickrasta,
Spero che tu stia bene.
Controlla la tua casella di posta (messaggio diretto) perché ti ho fornito l'indirizzo e-mail che puoi utilizzare per contattare il nostro team di affiliazione.
Grazie!
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 16, 24, 06:18:25 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
JovanaV wrote:
Kelspongo wrote:
Hi Mikey
I have VIP membership on casino extreme and I was not given a birthday bonus on my birthday 🙏 also wondering why I'm unable to get any bonuses from the LCB shop earnings for casino extreme ? Any help or bonuses you can add would be greatly appreciated thanks !
Hello Kelspongo,
Please send me your casino username via private message so we can contact the casino rep and check what happened.
Thank you.
Hello Kelspongo,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative please send it via private message.
JovanaV ha scritto:
Kelspongo ha scritto:
Ciao Mikey
Ho un abbonamento VIP su Casino Extreme e non ho ricevuto alcun bonus di compleanno per il mio compleanno 🙏 mi chiedevo anche perché non riesco a ottenere alcun bonus dai guadagni del negozio LCB per Casino Extreme? Qualsiasi aiuto o bonus che puoi aggiungere sarebbe molto apprezzato, grazie!
Ciao Kelspongo ,
Per favore inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare cosa è successo.
Grazie.
Ciao Kelspongo ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò, inviacelo tramite messaggio privato .
4.6/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 16, 24, 06:22:20 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Mikey13 wrote:
Hi patrickrasta,
Hope you're well.
Please check your inbox (Direct message) as I have provided you with the e-mail address you can use to contact our Affiliate Management.
Thank you!
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementSince the casino reps have contacted the member, we will now mark this case as RESOLVED.
Mikey13 ha scritto:
Ciao patrickrasta,
Spero che tu stia bene.
Controlla la tua casella di posta (messaggio diretto) perché ti ho fornito l'indirizzo e-mail che puoi utilizzare per contattare il nostro team di affiliazione.
Grazie!
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinòPoiché i rappresentanti del casinò hanno contattato il membro, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 16, 24, 08:09:22 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Kaykay13 wrote:
I've uploaded 5-6 days ago
Hello Kaykay13,
We've received an update from the casino rep that your account has been successfully verified. We will now mark this as RESOLVED.
Kaykay13 ha scritto:
Ho caricato 5-6 giorni fa
Ciao Kaykay13 ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che il tuo account è stato verificato con successo. Ora contrassegneremo questo come RISOLTO.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 18, 24, 04:15:58 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
JovanaV wrote:
JovanaV wrote:
Kelspongo wrote:
Hi Mikey
I have VIP membership on casino extreme and I was not given a birthday bonus on my birthday 🙏 also wondering why I'm unable to get any bonuses from the LCB shop earnings for casino extreme ? Any help or bonuses you can add would be greatly appreciated thanks !
Hello Kelspongo,
Please send me your casino username via private message so we can contact the casino rep and check what happened.
Thank you.
Hello Kelspongo,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative please send it via private message.
Since we haven't heard back from the member we will consider this case CLOSED.
JovanaV ha scritto:
JovanaV ha scritto:
Kelspongo ha scritto:
Ciao Mikey
Ho un abbonamento VIP su Casino Extreme e non ho ricevuto alcun bonus di compleanno per il mio compleanno 🙏 mi chiedevo anche perché non riesco a ottenere alcun bonus dai guadagni del negozio LCB per Casino Extreme? Qualsiasi aiuto o bonus che puoi aggiungere sarebbe molto apprezzato, grazie!
Ciao Kelspongo ,
Per favore inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare cosa è successo.
Grazie.
Ciao Kelspongo ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò, inviacelo tramite messaggio privato .
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO.
4.6/ 5
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- Risposta da
- Jambitionn
- at Oct 18, 24, 07:01:19 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 mese fa
Hello, I deposited bitcoin to this address: 3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL The casino extreme generated for me on username Jambitions. I never got the money. The transaction completed and is showing up on the litecoin blockchain. https://ltc.bitaps.com/3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL The casino claims they never got anything because it doesn’t show up on the link they check it at: https://blockchair.com/search?q=3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL I asked my crypto platform about this and they said: I understand you sent LTC to a legacy LTC wallet address, and the receiving platform has not received the funds. Please be advised that the funds were sent via the Litecoin Network to this wallet address: 3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL in this transaction: 0e457564-94a2-4648-a1e2-f6deef4d7c3a - 0.22189017 LTC - October 14, 2024. The Litecoin network converts between old and new p2sh addresses LTC. As such, you'll find the funds are in the wallet address MPp4bLv3VzgaKZmvCdq2r35aUBsGt72HiP - which is the new p2sh address for 3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL. As such, the receiving platform would be able to see the funds in the address MPp4bLv3VzgaKZmvCdq2r35aUBsGt72HiP and credit these to your account with them They also said: The Litecoin Network has old version and new version addresses. Essentially they're the same address but this depends on what version LTC address the receiving platform uses as to where they'll be able to see the funds on their side. You can see this on the Litecoin blockchain explorer, the addresses hold the same amount of LTC: https://ltc.bitaps.com/MPp4bLv3VzgaKZmvCdq2r35aUBsGt72HiP - 0.22189017 LTC https://ltc.bitaps.com/3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL - 0.22189017 LTC The receiving platform or receiving platform should be able to locate the funds by either of the addresses displayed above. They will have access to both addresses since they'd be linked to the same private key. Best regards, I want my money! Y’all are the ones who generated that weird old address that was converted and it’s unfair to me that I’m not getting credit.
Ciao, ho depositato bitcoin a questo indirizzo: 3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL Il casinò extreme ha generato per me il nome utente Jambitions. Non ho mai ricevuto i soldi. La transazione è stata completata e viene visualizzata sulla blockchain di litecoin. https://ltc.bitaps.com/3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL Il casinò afferma di non aver mai ricevuto nulla perché non viene visualizzato sul link in cui lo controllano: https://blockchair.com/search?q=3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL Ho chiesto alla mia piattaforma di criptovalute informazioni in merito e mi hanno detto: Ho capito che hai inviato LTC a un indirizzo di portafoglio LTC legacy e la piattaforma ricevente non ha ricevuto i fondi. Si prega di notare che i fondi sono stati inviati tramite la rete Litecoin al seguente indirizzo wallet: 3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL in questa transazione: 0e457564-94a2-4648-a1e2-f6deef4d7c3a - 0,22189017 LTC - 14 ottobre 2024. La rete Litecoin converte tra vecchi e nuovi indirizzi p2sh LTC. Pertanto, troverai i fondi nell'indirizzo wallet MPp4bLv3VzgaKZmvCdq2r35aUBsGt72HiP, che è il nuovo indirizzo p2sh per 3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL. In quanto tale, la piattaforma ricevente sarebbe in grado di vedere i fondi nell'indirizzo MPp4bLv3VzgaKZmvCdq2r35aUBsGt72HiP e accreditarli sul tuo account con loro Hanno anche detto: La rete Litecoin ha indirizzi di vecchia e nuova versione. In sostanza sono lo stesso indirizzo, ma questo dipende dalla versione dell'indirizzo LTC utilizzata dalla piattaforma ricevente per quanto riguarda dove saranno in grado di vedere i fondi dalla loro parte. Puoi vederlo sull'esploratore blockchain Litecoin, gli indirizzi contengono la stessa quantità di LTC: https://ltc.bitaps.com/MPp4bLv3VzgaKZmvCdq2r35aUBsGt72HiP - 0,22189017 LTC https://ltc.bitaps.com/3HbvHTW5Ysq9X4W26kqh2PqB9VGpnzjbJL - 0,22189017 LTC La piattaforma ricevente o la piattaforma ricevente dovrebbe essere in grado di localizzare i fondi tramite uno degli indirizzi visualizzati sopra. Avranno accesso a entrambi gli indirizzi poiché sarebbero collegati alla stessa chiave privata. Cordiali saluti, voglio i miei soldi! Siete voi che avete generato quello strano vecchio indirizzo che è stato convertito ed è ingiusto nei miei confronti che non ricevo credito.
4.6/ 5
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- Risposta da
- Jambitionn
- at Oct 18, 24, 07:15:34 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 mese fa
Oops I meant to start it off by saying I deposited litecoin to that address not bitcoin
Oops, volevo iniziare dicendo che ho depositato litecoin a quell'indirizzo, non bitcoin
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 18, 24, 07:35:53 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Jambitionn,
We contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Jambitionn ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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