So this is temporary?
Side note can I get a chip or something ? All 6 of your casinos told me no when asked for a birthday chip and bovada gave me 300 without even asking. Frustrating .....
La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...
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So this is temporary?
Side note can I get a chip or something ? All 6 of your casinos told me no when asked for a birthday chip and bovada gave me 300 without even asking. Frustrating .....
Quindi è temporaneo?
Nota a margine, posso avere un chip o qualcosa del genere? Tutti e 6 i vostri casinò mi hanno detto di no quando mi è stata chiesta una fiche di compleanno e bovada me ne ha dati 300 senza nemmeno chiedermelo. Frustrante.....
They used to be worse! How about back in 2021 when they would require us to re-confirm our withdrawal requests via email after submitting the initial payout request on their site. I submitted a for a payout request for $5,500 and they wouldn't cash me out and denied it because I didn't respond to their confirmation email? Not right. Same with Extreme. $7000 cash out was denied because I didn't respond to the email to re-confim? Wtf! That sucked!!!!
Una volta erano peggio! Che ne dici del 2021, quando ci avrebbero richiesto di riconfermare le nostre richieste di prelievo via e-mail dopo aver inviato la richiesta di pagamento iniziale sul loro sito. Ho inviato una richiesta di pagamento per $ 5.500 e non mi hanno incassato e l'hanno negato perché non ho risposto alla loro e-mail di conferma? Non giusto. Lo stesso con l'Estremo. Il prelievo di $ 7000 è stato negato perché non ho risposto all'e-mail per riconfermare? Che cavolo! Che schifo!!!!
I was in the free roll tournament last month(LCBEX1JULY1) and won a prize and was told to contact support, I was then directed by support to email <support@casinoextreme.eu> for assistance. After inquiring about how to collect my prize I was told that I would not be able too because I used bonus money to buy into said tournament.The tournament was a free entry, thus no funds of any kind were used in the entry. No one acknowledged the fact that it was a free entry tournament despite me saying so many times and providing the necessary evidence. I've emailed back and forth with no help or explanation from anyone. Please help me understand why im being denied my winnings? Makes no sense so far.
username = 6******
Ho partecipato al torneo free roll il mese scorso (LCBEX1JULY1) e ho vinto un premio e mi è stato detto di contattare l'assistenza, quindi sono stato indirizzato dall'assistenza all'e-mail
nome utente = 6******
Thank you for the prompt response. I appreciate your support here on LCB but chat support within the handful of casinos you all are in charge of, is absolutely a waste of time. It never fails that I get the same chat support person at each casino, Darrell or Darren Lett. Horrible since day one. Thanks again!
Grazie per la pronta risposta. Apprezzo il vostro supporto qui su LCB, ma il supporto via chat nei pochi casinò di cui siete responsabili è assolutamente una perdita di tempo. Non manco mai di avere la stessa persona di supporto via chat in ogni casinò, Darrell o Darren Lett. Orribile fin dal primo giorno. Grazie ancora!
605sti wrote:I was in the free roll tournament last month(LCBEX1JULY1) and won a prize and was told to contact support, I was then directed by support to email <support@casinoextreme.eu> for assistance. After inquiring about how to collect my prize I was told that I would not be able too because I used bonus money to buy into said tournament.The tournament was a free entry, thus no funds of any kind were used in the entry. No one acknowledged the fact that it was a free entry tournament despite me saying so many times and providing the necessary evidence. I've emailed back and forth with no help or explanation from anyone. Please help me understand why im being denied my winnings? Makes no sense so far.
username = 605sti
Hello 605sti,
Thank you for providing your casino username. We contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for further updates.
605sti ha scritto:Ho partecipato al torneo free roll il mese scorso (LCBEX1JULY1) e ho vinto un premio e mi è stato detto di contattare l'assistenza, quindi sono stato indirizzato dall'assistenza all'e-mail
per assistenza. Dopo aver chiesto come ritirare il mio premio, mi è stato detto che non avrei potuto farlo anch'io perché avevo utilizzato il denaro bonus per iscrivermi al torneo. L'iscrizione al torneo era gratuita, quindi non sono stati utilizzati fondi di alcun tipo. Nessuno ha riconosciuto il fatto che si trattasse di un torneo a ingresso gratuito nonostante io lo abbia ripetuto tante volte e fornito le prove necessarie. Ho inviato e-mail avanti e indietro senza aiuto o spiegazioni da parte di nessuno. Per favore aiutami a capire perché mi vengono negate le mie vincite? Non ha senso finora. nome utente = 605sti
Ciao 605sti ,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e lo abbiamo indirizzato al tuo post. Per favore tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
I'm looking to try to appeal my account status on Brango. I've been a regular depositer at Extreme and Yabby for about a year now. Prior to that time I had not been involved with online gaming in over 20 years. At some point I had chosen Brango out of my spam folder to use as free entertainment. I had 2 accounts that Iused free chips just for kicks. I never attempted to cash out.
I had a bad experience with a group of online casinos circa 2001 and considered every online casino would be the same so I didn't expect to participate again. I think Brango was chosen because it had the highest sign up free chip in my spam folder at the time.
In looking for codes to try I came across lcb, casino meister and other websites that I came to realize were sharing honest personal experiences at any online casino regardless of the group and were free to speak good or bad.
It became clear that if I was going to try online gaming again, Extreme, Yabby and Limitless were the nearly universally trusted brands, so that is where I went and you've been great!
I kept seeing Brango mentioned as being part of the same group, but when I looked the website I disregarded it as my old free play site. When I finally realized that it was actually another copy of Extreme and Yabby, I wanted to be sure to use Brango.
So, I was upfront and honest. I contacted chat and told them I had 2 accounts that had been used for practice play and I wanted to close one and get the other reset so I could be a depositer and not have past activity void future winnings.
They closed one account and placed a total ban on bonuses on the other. I was told at the time that the restriction was permanent, and my activity at the other sites is irrelevant.
I frequently use the promotions at Yabby, Extreme, Limitless and Pacific Spins over the course of a day. It is really annoying knowing that there is another site with the same promotions and rewards available to everyone else that I am unable to participate in.
Is it possible to completely close out the active account with the bonus restriction and be permitted to be a new player at Brango in consideration of the fact I have never been a customer at Brango?
Thanks.
Nicholas Kaiser
Sto cercando di fare ricorso sullo stato del mio account su Brango. Deposito regolarmente su Extreme e Yabby ormai da circa un anno. Prima di allora non ero stato coinvolto nel gioco online per oltre 20 anni. Ad un certo punto avevo scelto Brango dalla mia cartella spam per usarlo come intrattenimento gratuito. Avevo 2 account che utilizzavo chip gratuiti solo per divertirmi. Non ho mai tentato di incassare.
Ho avuto una brutta esperienza con un gruppo di casinò online intorno al 2001 e pensavo che tutti i casinò online sarebbero stati uguali, quindi non mi aspettavo di partecipare di nuovo. Penso che Brango sia stato scelto perché in quel momento aveva il chip di registrazione gratuita più alto nella mia cartella spam.
Cercando codici da provare mi sono imbattuto in lcb, casino meister e altri siti web che ho capito condividevano esperienze personali oneste in qualsiasi casinò online indipendentemente dal gruppo ed erano liberi di parlare bene o male.
È diventato chiaro che se avessi provato di nuovo i giochi online, Extreme, Yabby e Limitless erano i marchi di fiducia quasi universali, quindi è lì che sono andato e tu sei stato fantastico!
Continuavo a vedere Brango menzionato come parte dello stesso gruppo, ma quando ho guardato il sito web l'ho ignorato come il mio vecchio sito di gioco gratuito. Quando finalmente ho capito che in realtà si trattava di un'altra copia di Extreme e Yabby, volevo essere sicuro di usare Brango.
Quindi sono stato schietto e onesto. Ho contattato la chat e ho detto loro che avevo 2 account che erano stati utilizzati per il gioco di prova e volevo chiuderne uno e ripristinare l'altro in modo da poter essere un depositante e non avere attività passate che annullano le vincite future.
Hanno chiuso un conto e vietato completamente i bonus all'altro. All'epoca mi fu detto che la restrizione era permanente e che la mia attività negli altri siti era irrilevante.
Utilizzo spesso le promozioni di Yabby, Extreme, Limitless e Pacific Spins nel corso della giornata. È davvero fastidioso sapere che esiste un altro sito con le stesse promozioni e premi disponibili per tutti gli altri a cui non posso partecipare.
È possibile chiudere completamente il conto attivo con la limitazione del bonus e avere il permesso di essere un nuovo giocatore su Brango considerando il fatto che non sono mai stato cliente di Brango?
Grazie.
Nicola Kaiser
Hello Nicholas Kaiser,
We contacted the casino rep. Please send me the details of the existing account via private message so we can forward them and check what can be done.
Thank you.
Ciao Nicholas Kaiser ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Per favore inviatemi i dettagli dell'account esistente tramite messaggio privato così possiamo inoltrarli e verificare cosa si può fare.
Grazie.
Hello Nicholas Kaiser,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Nicholas Kaiser ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Nicholas Kaiser,
We've received information from the casino representative regarding your case.
It was noted that no-deposit bonuses were used on both of your accounts. For your existing account with the username you provided, you are allowed to continue using it, but bonuses are prohibited until you make your first deposit. After that, you will be allowed to play normally.
Ciao Nicholas Kaiser ,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso.
È stato notato che i bonus senza deposito sono stati utilizzati su entrambi i tuoi conti. Per il tuo account esistente con il nome utente che hai fornito, puoi continuare a utilizzarlo, ma i bonus sono vietati finché non effettui il tuo primo deposito. Successivamente potrai giocare normalmente.
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.
Ok. So I have been a regular on this board and others for years. Never signed up because I didn't have to. Until yesterday.
2 days ago I signed up at Brango and activated a 200$ chip. Played a couple spins and when I went to switch games I clicked my wallet and saw the outrageous playthrough requirements and decided I didn't want to go through all that and only cash out 50 bucks. So instead I deposited what I thought was the minimum coupon deposit of 10 dollars. Turns out that you gotta deposit more than that to activate the coupon but that's neither here nor there.
So after asking the live chat why my coupon didn't activate and being told why I went back to my favorite game sparky 7s. I have learned over the years that if you load it up and wait a while sometimes the game will hit the bonus on the first spin. It doesn't always work but sometimes it does.
Anyways. This time I hit it! I won a couple hundred dollars right before bedtime and went to sleep. Then yesterday when I woke up I logged in and proceeded to play that couple hundred all the way up to 900 dollars. On different games and some on my trusty sparky 7s. I literally played ALL DAY. When I finally went to cash out my winnings were voided and I was told that I violated terms and conditions by mixing funds. But this is false. I have gone back and forth with their support staff 20+ emails and have gotten absolutely no where. They keep accusing me of doing something but they refuse to show me proof and they even changed their story after I denied their accusations and called their bluff. (See attached)
This is absolutely disgusting and I'm convinced they are attempting to steal my money because I'm on a fixed income and they think I'm an easy target.
Jokes on them. My cousin turned me into your casinos and he saw the entire thing play out including all the money I won and where I win it.
At first they accused me of using free spins and canceling the bonus and then when I explained the actual facts of what happened their story suddenly changed to "you canceled this chip" which is true. But also that I ran a bonus on sparky 7s using their money which is FALSE.
I have tried to reason with these people over and over again and demanded proof of this supposed mixing of funds and they actually think by "assuring" me that they have proof that it's good enough.
Well it isn't. I want to see this supposed proof that they have. I didn't do what they said and they can't even keep the story straight. Not to mention that they immediately put every account on their sister sites into bonus hunter status.
Brango owes me 900 dollars and I want my money.
My username is Ma***
Ok. Quindi sono stato un frequentatore abituale di questa e altre bacheche per anni. Non mi sono mai iscritto perché non ne avevo bisogno. Fino a ieri.
2 giorni fa mi sono iscritto a Brango e ho attivato un chip da 200$. Ho giocato un paio di giri e quando sono andato a cambiare gioco ho cliccato sul mio portafoglio e ho visto gli scandalosi requisiti di gioco e ho deciso che non volevo passare attraverso tutto questo e incassare solo 50 dollari. Quindi ho depositato quello che pensavo fosse il deposito minimo del coupon di 10 dollari. Si scopre che devi depositare di più per attivare il coupon, ma questo non c'entra niente.
Quindi, dopo aver chiesto alla chat live perché il mio coupon non si fosse attivato e dopo essermi sentito dire perché ero tornato al mio gioco preferito Sparky 7s, ho imparato negli anni che se lo carichi e aspetti un po' a volte il gioco ti fa ottenere il bonus al primo giro. Non sempre funziona, ma a volte sì.
Comunque. Questa volta ci ho preso! Ho vinto un paio di centinaia di dollari prima di andare a letto e sono andato a dormire. Poi ieri quando mi sono svegliato ho effettuato l'accesso e ho continuato a giocare quel paio di centinaia fino a 900 dollari. Su giochi diversi e alcuni sui miei fidati Sparky 7. Ho giocato letteralmente TUTTO IL GIORNO. Quando finalmente sono andato a incassare le mie vincite sono state annullate e mi è stato detto che avevo violato i termini e le condizioni mescolando i fondi. Ma questo è falso. Ho fatto avanti e indietro con il loro personale di supporto più di 20 e-mail e non sono arrivato da nessuna parte. Continuano ad accusarmi di aver fatto qualcosa ma si rifiutano di mostrarmi le prove e hanno persino cambiato la loro versione dopo che ho negato le loro accuse e ho chiamato il loro bluff. (Vedi allegato)
È assolutamente disgustoso e sono convinto che stiano cercando di rubare i miei soldi perché ho un reddito fisso e pensano che io sia un bersaglio facile.
Scherzi a parte. Mio cugino mi ha portato nei vostri casinò e ha visto tutto svolgersi, compresi tutti i soldi che ho vinto e dove li ho vinti.
All'inizio mi hanno accusato di aver usato giri gratuiti e di aver annullato il bonus e poi quando ho spiegato i fatti effettivi di cosa è successo la loro storia è cambiata all'improvviso in "hai annullato questo chip", il che è vero. Ma anche che ho eseguito un bonus su Sparky 7s usando i loro soldi, il che è FALSO.
Ho cercato più e più volte di ragionare con queste persone e ho chiesto loro la prova di questa presunta commistione di fondi, ma in realtà loro pensano, "assicurandomi" di avere le prove, che sia una cosa sufficientemente buona.
Beh, non lo è. Voglio vedere questa presunta prova che hanno. Non ho fatto quello che hanno detto e non riescono nemmeno a tenere la storia dritta. Per non parlare del fatto che hanno immediatamente messo ogni account sui loro siti affiliati nello stato di cacciatore di bonus.
Brango mi deve 900 dollari e io voglio i miei soldi.
Il mio nome utente è Ma***
Here's the rest of the screenshots
Ecco il resto degli screenshot
And the rest including some of my wins from after waking up and playing the money I won from hitting the sparky 7 bonus WITH MY DEPOSIT
E il resto, comprese alcune delle mie vincite dopo essermi svegliato e aver giocato, i soldi che ho vinto colpendo il bonus Sparky 7 CON IL MIO DEPOSITO
Good Luck with getting your withdrawal. I hope you do. I am not wanting to add any negative vibes but brace for impact because regardless of facts and proof you know and have, this platform doesn't change their decisions. Basically the worse this casino brand will face is a bit of bad publicity from you post here. Wish I could say it would actually mean something but read over my case on the previous page. I have proofs, evidence, screenshots, everything.... When I asked what LCB could do for me to help, knowing they had seen it what was said and laid out during my complaint here, I was told," There not much we can do. " I requested the close the complaint as unresolved and mark it negatively on the casinos records but I didn't even get confirmation of that. Sorry to say but true in my case. Hope yours is better! 🙏💯
Buona fortuna per il prelievo. Spero che tu ci riesca. Non voglio aggiungere vibrazioni negative, ma preparati all'impatto perché, indipendentemente dai fatti e dalle prove che conosci e hai, questa piattaforma non cambia le sue decisioni. Fondamentalmente, il peggio che questo marchio di casinò affronterà è un po' di cattiva pubblicità dal tuo post qui. Vorrei poter dire che significherebbe davvero qualcosa, ma leggi il mio caso nella pagina precedente. Ho prove, evidenze, screenshot, tutto... Quando ho chiesto cosa poteva fare LCB per aiutarmi, sapendo che avevano visto cosa era stato detto e esposto durante il mio reclamo qui, mi è stato detto: "Non c'è molto che possiamo fare". Ho chiesto di chiudere il reclamo come irrisolto e di contrassegnarlo negativamente nei registri del casinò, ma non ho nemmeno ricevuto conferma. Mi dispiace dirlo, ma è vero nel mio caso. Spero che il tuo sia migliore! 🙏💯
JovanaV wrote:Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.
Can you mark my case as unresolved and let the records show negatively on the casino? Look at the emails the sent encouraging to break the rules and that they believe rules need to be broke to succeed. This is something their rep never addressed in the complaint! How can they do that to players. Encourage rule breaking and then void over a thousand dollars of winnings for do what they just encouraged me to do. (Even though obviously a rule wasn't broken in my case but that what they claim) They sent me over 10 emails prior to playing on this occasion encouraging rule breaking and advertising and saying to do so, then use a factually wrong, retroactively added rule to a bonuses terms and claim I broke it as a means to justify them voiding over 1200 of my winnings IS WRONG? After taking over a thousand dollars of my winnings.... WOW...DO YOU SEE HOW MUCH THEY VOIDED!! This wasn't junk change. The rep posted in the TERMS OF THIS BONUS in tge beginning and then they changed of them by the end. The rep admits to retroactively changing the terms and conditions of this bonus. Changing the description and adding words and a warning to the bonus, dispite what the rep said, is actually changing the underlying agreement! Like he just said they changed them to add clarity and avoid confusion. That means they admit the terms were unclear and confusing! Duh! So if that's the case, why choose not to pay out my winnings? If you went all the way to the point of having to change and add a warning to not just this bonus but all your bonuses, why not pay me? Because they aren't being made to pay me. Because despite the internet lying the some $10000 license easily obtained by anyone that willing to pay for it, can run a site and not have to worry about the actual commitment to the player. Prior to it, the terms didn't say or have any warning about winnings might be voided if certain games are played. Now it says this in them loud and clear for all to hear. When they added this and changed their descriptions in the terms, it did in fact change the underlying agreement! If LCB can't find this wrong and mark it negatively on the casino then what the point? If you won't negatively mark them for this then is there an underlying agreement with them that us players should know about? If true, the info is needed prior to posting complaints on them here on the forum.
JovanaV ha scritto:Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.
Puoi contrassegnare il mio caso come irrisolto e lasciare che i registri mostrino un'influenza negativa sul casinò? Guarda le email che hanno inviato incoraggiando a infrangere le regole e che credono che le regole debbano essere infrante per avere successo. Questo è qualcosa che il loro rappresentante non ha mai affrontato nel reclamo! Come possono fare questo ai giocatori. Incoraggiare a infrangere le regole e poi annullare oltre mille dollari di vincite per aver fatto ciò che mi hanno appena incoraggiato a fare. (Anche se ovviamente una regola non è stata infranta nel mio caso, ma è quello che affermano) Mi hanno inviato oltre 10 email prima di giocare in questa occasione incoraggiando a infrangere le regole e pubblicizzando e dicendo di farlo, quindi usano una regola fattualmente errata, aggiunta retroattivamente ai termini dei bonus e affermano che l'ho infranta come mezzo per giustificare l'annullamento di oltre 1200 delle mie vincite È SBAGLIATO? Dopo aver preso oltre mille dollari delle mie vincite... WOW... HAI VEDUTO QUANTO HANNO ANNULLATO!! Questo non era un cambiamento spazzatura. Il rappresentante ha pubblicato i TERMINI DI QUESTO BONUS all'inizio e poi li ha cambiati alla fine. Il rappresentante ammette di aver cambiato retroattivamente i termini e le condizioni di questo bonus. Cambiare la descrizione e aggiungere parole e un avviso al bonus, nonostante quello che ha detto il rappresentante, sta in realtà cambiando l'accordo di base! Come ha appena detto, li hanno cambiati per aggiungere chiarezza ed evitare confusione. Ciò significa che ammettono che i termini erano poco chiari e confusi! Duh! Quindi se è così, perché scegliere di non pagare le mie vincite? Se sei arrivato fino al punto di dover cambiare e aggiungere un avviso non solo a questo bonus ma a tutti i tuoi bonus, perché non pagarmi? Perché non sono costretti a pagarmi. Perché nonostante le bugie di Internet, la licenza da circa $ 10000 facilmente ottenibile da chiunque sia disposto a pagarla, può gestire un sito e non deve preoccuparsi dell'impegno effettivo nei confronti del giocatore. Prima di allora, i termini non dicevano o avevano alcun avviso sulle vincite che potevano essere annullate se si giocava a certi giochi. Ora lo dice forte e chiaro in modo che tutti possano sentire. Quando hanno aggiunto questo e cambiato le loro descrizioni nei termini, hanno di fatto cambiato l'accordo di base! Se LCB non riesce a trovare questo errore e a segnalarlo negativamente sul casinò, allora che senso ha? Se non li contrassegnerai negativamente per questo, allora c'è un accordo di base con loro che noi giocatori dovremmo conoscere? Se è vero, le informazioni sono necessarie prima di postare reclami su di loro qui sul forum.
Hello MandaLock,
First of all, welcome to LCB!
Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao MandaLock ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello,
I trust that you're well and safe.
Please note that I have taken the time to review your account to see what exactly happened.
The initial review confirmed that you have indeed claimed the $200.00 Welcome chip 200KINGS and have later deposited $12.79.
After performing a detailed review of your bets, it was clear and evident that you have triggered the feature with your welcome bonus, canceled it, and after your deposit was credited, activated the feature. You can see in the screenshot attached the time of the Base game when the Feature is triggered and the time when the free spisn were actually played. The difference is well over 2 hours.
This specific tactics is called "Round Delaying" and it is explicitly prohibited by the General Terms & Conditions.
https://casinobrango.com/terms-and-conditions
7. Bonuses and Promotions
7.1. General Bonus and Promotion Rules
p. While playing with an active bonus, it is forbidden to engage in activities that give the player a clearly unfair advantage. Such activities include, but are not limited to, these:
• delaying game rounds in any game, including free spins and bonus features, to a later time when you have no wagering requirements,
• leaving large bets on the table, for example in blackjack, and returning to the game after bonus wagering has been completed,
• playing games with bonus money to build up in-game value, lose the bonus funds, and then cash out on the built-up value during real-money play,
• using strategies that take advantage of any software bug or failure
Therefore, to conclude this grievance, Casino Brango did not steal any funds, as your deposit was reimbursed and you are allowed to play with it again, but without the advantage of the pending feature acquired with a no-deposit bonus.
Should you need any assistance from our team, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao,
Confido che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che ho dedicato del tempo a esaminare il tuo account per verificare esattamente cosa è successo.
La verifica iniziale ha confermato che hai effettivamente richiesto il gettone di benvenuto da $ 200,00 200KINGS e che hai successivamente depositato $ 12,79.
Dopo aver eseguito una revisione dettagliata delle tue scommesse, è stato chiaro ed evidente che hai attivato la funzione con il tuo bonus di benvenuto, l'hai annullata e, dopo che il tuo deposito è stato accreditato, hai attivato la funzione. Puoi vedere nello screenshot allegato l'ora del gioco base in cui la funzione è stata attivata e l'ora in cui sono stati effettivamente giocati gli spin gratuiti. La differenza è di oltre 2 ore.
Questa specifica tattica è chiamata " Round Delaying " ed è espressamente vietata dai Termini e Condizioni Generali.
https://casinobrango.com/terms-and-conditions
7. Bonus e promozioni
7.1. Regole generali sui bonus e sulle promozioni
p. Mentre si gioca con un bonus attivo, è vietato impegnarsi in attività che diano al giocatore un vantaggio chiaramente ingiusto. Tali attività includono, ma non sono limitate a, queste:
• ritardare i round di gioco in qualsiasi gioco, inclusi i giri gratuiti e le funzionalità bonus, a un momento successivo in cui non sono previsti requisiti di scommessa ,
• lasciare grandi puntate sul tavolo, ad esempio nel blackjack, e tornare al gioco dopo che la scommessa bonus è stata completata,
• giocare con denaro bonus per accumulare valore nel gioco, perdere i fondi bonus e poi incassare il valore accumulato durante il gioco con denaro reale,
• utilizzando strategie che sfruttano qualsiasi bug o guasto del software
Pertanto, per concludere questa lamentela, Casino Brango non ha rubato alcun fondo, poiché il tuo deposito è stato rimborsato e ti è consentito di giocarci di nuovo, ma senza il vantaggio della funzionalità in sospeso acquisita con un bonus senza deposito.
Se hai bisogno di assistenza da parte del nostro team, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
4.4/ 5
Prove it. You can't. You just made this up!
Dimostralo. Non puoi. Te lo sei appena inventato!
Look at the emails they sent me encouraging me to break the rules! Before and after this incident. It states they believe rules need to be broke to succeed! This is something their rep never addressed in the complaint! How can they do that to players. Encourage rule breaking and then void out over a thousand dollars of winnings for doing what they just encouraged me to do in order to succeed. (Even though obviously a rule wasn't broken in my case but thats what they claimed as reason for voiding over $1200 worth of winnings) They sent me over 10 emails prior to playing on this occasion encouraging rule breaking and advertising and saying to do so. Then they use a factually wrong, retroactively added rule to a NO RULES advertised bonuses terms which weren't available and in which they changed retroactively during this dispute and claim I broke it and use it as a means to try to justify them voiding over 1200 of my winnings! THIS IS WRONG! After taking over a thousand dollars of my winnings.... WOW...DO YOU SEE HOW MUCH THEY VOIDED!! This wasn't junk change. The rep posted A CLEAR SCREENSHOT OF THE ORIGINAL TERMS OF THIS BONUS in the beginning and then THEY CLEARLY CHANGED THEM BEFORE THE END OF THIS DISPUTE TO RETROACTIVELY MAKE ME ADHERE TO RULES THAT WEREN'T ORIGINALLYDEFINED OR SET IN PLACE. The rep admits to retroactively changing the terms and conditions of this bonus! Changing the description and adding words and a warning to the bonus, dispite what the rep said, DID ACTUALLY CHANGE THE UNDERLYING AGREEMENT! The rep even states and admits they changed the terms and conditions of this bonus and others like it to ADD CLARITY and AVOID CONFUSION. That means THEY ADMIT THE TERMS WERE UNCLEAR AND CONFUSING! DUH! So if that's the case, why choose not to pay out my winningsjQuery37101464330599296204_1723474316431? If they went all the way to the point of having to change and add a warning to not just this bonuses terms but all their bonuses, why not pay me? Because they aren't being made to pay me. Prior to it, the terms didn't say or have any warning about winnings might be voided if certain games are played. Now it says this in them, loud and clear, for all to hear! When they added this and changed their descriptions in the terms, it did in fact change the underlying agreement!
Guarda le email che mi hanno inviato incoraggiandomi a infrangere le regole! Prima e dopo questo incidente. Dichiarano di credere che le regole debbano essere infrante per avere successo! Questo è qualcosa che il loro rappresentante non ha mai affrontato nel reclamo! Come possono fare questo ai giocatori. Incoraggiare a infrangere le regole e poi annullare oltre mille dollari di vincite per aver fatto ciò che mi hanno appena incoraggiato a fare per avere successo. (Anche se ovviamente una regola non è stata infranta nel mio caso, ma è quello che hanno affermato come motivo per annullare oltre $ 1200 di vincite) Mi hanno inviato oltre 10 email prima di giocare in questa occasione incoraggiandomi a infrangere le regole e pubblicizzando e dicendo di farlo. Poi usano una regola fattualmente errata, aggiunta retroattivamente a termini di bonus pubblicizzati SENZA REGOLE che non erano disponibili e in cui sono cambiati retroattivamente durante questa controversia e affermano che l'ho infranta e la usano come mezzo per cercare di giustificare l'annullamento di oltre 1200 delle mie vincite! QUESTO È SBAGLIATO! Dopo aver preso più di mille dollari delle mie vincite... WOW... HAI VISTO QUANTO HANNO ANNULLATO!! Non si trattava di un cambiamento inutile. Il rappresentante ha pubblicato all'inizio UNO SCREENSHOT CHIARO DEI TERMINI ORIGINALI DI QUESTO BONUS e poi LI HA CHIARAMENTE MODIFICATI PRIMA DELLA FINE DI QUESTA CONTROVERSIA PER FARMI RISPETTARE RETROATTIVAMENTE DELLE REGOLE CHE NON ERANO STATE O STABILITE ORIGINARIAMENTE. Il rappresentante ammette di aver modificato retroattivamente i termini e le condizioni di questo bonus! Modificare la descrizione e aggiungere parole e un avviso al bonus, nonostante quanto detto dal rappresentante, HA EFFETTIVAMENTE MODIFICATO L'ACCORDO DI BASE! Il rappresentante afferma e ammette persino di aver modificato i termini e le condizioni di questo bonus e di altri simili per AGGIUNGERE CHIAREZZA ed EVITARE CONFUSIONE. Ciò significa che AMMETTONO CHE I TERMINI ERANO POCO CHIARI E CONFUSANTI! OVVERO! Quindi, se è così, perché scegliere di non pagare le mie vincitejQuery37101464330599296204_1723474316431? Se sono arrivati fino al punto di dover cambiare e aggiungere un avviso non solo ai termini di questi bonus, ma a tutti i loro bonus, perché non pagarmi? Perché non sono obbligati a pagarmi. Prima, i termini non dicevano o non avevano alcun avviso sul fatto che le vincite potevano essere annullate se si giocava a certi giochi. Ora lo dicono in essi, forte e chiaro, perché tutti lo sentano! Quando hanno aggiunto questo e cambiato le loro descrizioni nei termini, hanno di fatto cambiato l'accordo di base!
That's ok 2 can play at that game. You want to steal money from me? You lie and cheat customers when they legitimately win money.
I got something for your ***. Let's see how you like it. You think you can't be touched. I'm about to prove you wrong.
Just remember what it was like when you stole $900 from me cuz I'm about to cost you 10 times that.
Va bene, posso giocare a quel gioco. Vuoi rubarmi i soldi? Menti e imbrogli i clienti quando vincono soldi legittimamente.
Ho qualcosa per il tuo ***. Vediamo se ti piace. Pensi di non poter essere toccato. Sto per dimostrarti che ti sbagli.
Ricordati solo com'è stato quando mi hai rubato 900 dollari, perché sto per costarti 10 volte tanto.
Already proven I'm going to beat your algorithm. Now we're going to see how much money it cost you. You **** deserve this because you put all my **** accounts and bonus Hunter you take everything from me and we had a good working relationship but not anymore. Good luck out there guys
Ho già dimostrato che batterò il tuo algoritmo. Ora vedremo quanti soldi ti sono costati. Te lo meriti perché hai messo tutti i miei account di **** e bonus Hunter, mi hai preso tutto e avevamo un buon rapporto di lavoro, ma non più. Buona fortuna ragazzi
In case you guys need any more proof that this casino is stealing from people and cheating customers I put a deposit on here earlier today and now none of the games will load every time I try to load a game this is what it does I have relogged my session cleared my cache and my cookies I have done everything that I'm supposed to do and nothing will work nothing will load they are trying to steal this money from me
Nel caso in cui abbiate bisogno di altre prove che questo casinò stia derubando la gente e imbrogliando i clienti, ho effettuato un deposito qui prima oggi e ora nessuno dei giochi si carica. Ogni volta che provo a caricare un gioco, ecco cosa fa. Ho riacceso la sessione, ho cancellato la cache e i cookie, ho fatto tutto quello che dovevo fare e niente funziona, niente si carica, stanno cercando di rubarmi questi soldi.
Hello MandaLock,
We've contacted the casino rep and referred them to your latest post. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao MandaLock ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
they wont add LCB-AUG35 cause they say that my last is a freebie and it isent is a reward cause they have the reward system so you get em the day after....
i have tryed now for 3 days and now i just damn tired of they wont even listen to what ones have to say just closing down and leave ::::
PLEASE HELP TY
non aggiungeranno LCB-AUG35 perché dicono che l'ultimo è omaggio e non è una ricompensa perché hanno un sistema di ricompense, quindi le ricevi il giorno dopo...
Ho provato per 3 giorni e ora sono davvero stanco del fatto che non ascoltano nemmeno quello che hanno da dire, chiudono e se ne vanno ::::
PER FAVORE AIUTAMI GRAZIE
Hello moralensvogter,
Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.
Thank you.
Ciao moralensvogter ,
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
Hello moralensvogter,
We've received a response from the rep stating that after reviewing your account, it was found that multiple free promotions were used, so there's nothing more that can be done in this case. We would need to close this complaint.
Thank you for understanding.
Ciao moralensvogter ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che afferma che dopo aver esaminato il tuo account, è stato scoperto che sono state utilizzate più promozioni gratuite, quindi non c'è più nulla che si possa fare in questo caso. Dovremmo chiudere questo reclamo.
Grazie per la comprensione.
Dear MandaLock,
The casino rep informed us that they performed an additional review on our request and unfortunately, seems like their findings are correct. They also provided evidence that supports their claims, so there's nothing more that can be done regarding your case and we will mark this complaint as closed.
Thank you for understanding.
Caro MandaLock ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che ha eseguito un'ulteriore revisione sulla nostra richiesta e, sfortunatamente, sembra che le sue conclusioni siano corrette. Ha anche fornito prove a sostegno delle sue affermazioni, quindi non c'è più nulla che si possa fare riguardo al suo caso e contrassegneremo questo reclamo come chiuso.
Grazie per la comprensione.
I've been trying all month myself. They told me has to be the day of. I love in Vegas and just about any land casino has free play waiting for your entire birthday month. And watch, the day will finally come and they're gonna be like, "yOu HaVe To dEpOsIt bEfOrEhAnD..."
Io stesso ho provato tutto il mese. Mi hanno detto che deve essere il giorno di. Adoro Las Vegas e quasi tutti i casinò terrestri hanno il gioco gratuito in attesa per tutto il mese del tuo compleanno. E guarda, il giorno arriverà finalmente e diranno tipo, "Devi fare un deposito in anticipo..."
Hello Zachsherwood,
Do you have a specific issue with Casino Extreme that you need our assistance with?
Thank you.
Ciao Zachsherwood ,
Hai un problema specifico con Casino Extreme per il quale hai bisogno della nostra assistenza?
Grazie.
4.6/ 5
Dear Zachsherwood,
Since we haven't heard back from you, we'll assume you do not need our assistance.
Thank you.
Caro Zachsherwood ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, daremo per scontato che non hai bisogno della nostra assistenza.
Grazie.
I used a bonus at Yabby casino, made it through the playthrough to where they alert you of that and you check the box that you understand. I went to cash out and they are stating I wasn't eligible for the bonus. Casino user name : Nqchorley
Ho utilizzato un bonus al casinò Yabby, ho completato il playthrough fino a quando ti avvisano di ciò e devi spuntare la casella che hai capito. Sono andato a incassare e mi hanno detto che non ero idoneo per il bonus. Nome utente del casinò: Nqchorley
4.1/ 5
Please. Close this it has been resolved.
Per favore, chiudilo, è stato risolto.
Username: bi***
Email:mr.tu****
Since every attempt has been futile, this will be my last.
I went to login one day at Casino Extreme and it just does nothing. Emailed support and they said account is disabled due to multiple accounts and to use "bunnygirl09" as my account . I understand having multiple accounts is not allowed and I assured them I didn't. They refused to talk to me afterwards.
I investigated, asking for forgotten password for bunnygirl09 and it shows an email I'm not even familiar with, registered to a "Brenda" and I am Brandon.
I reached out stating my case with screenshots and was told to reset my password as my account is active.
I did this twice and logged in on a device that I never have from a different IP adress. Ihave not received a response in over three days as usual when it gets to this point.
It's clear there is still something wrong on the casinos end preventing me from logging in or an account has been made with my information purposely to prevent me from logging in.
Provided are the screenshots.
Nome utente: bi***
E-mail:mr.tu****
Poiché ogni tentativo è stato vano, questo sarà l'ultimo.
Un giorno sono andato a fare il login su Casino Extreme e non ha fatto niente. Ho scritto un'e-mail al supporto e mi hanno detto che l'account è disabilitato a causa di più account e di usare "bunnygirl09" come mio account. Ho capito che avere più account non è consentito e ho assicurato loro che non era così. Si sono rifiutati di parlarmi dopo.
Ho indagato, chiedendo la password dimenticata di bunnygirl09 e mi è stato mostrato un indirizzo email che non conosco nemmeno, intestato a una certa "Brenda" e io sono Brandon.
Ho contattato l'azienda spiegando il mio caso allegando degli screenshot e mi è stato detto di reimpostare la password perché il mio account è attivo.
L'ho fatto due volte e ho effettuato l'accesso su un dispositivo che non ho mai avuto da un indirizzo IP diverso. Non ho ricevuto risposta per oltre tre giorni, come al solito quando si arriva a questo punto.
È chiaro che c'è ancora qualcosa che non va nei casinò e mi impedisce di effettuare l'accesso oppure è stato creato un account con i miei dati appositamente per impedirmi di effettuare l'accesso.
Di seguito sono riportati gli screenshot.
4.6/ 5
Doesn't seem to add my photos
Sembra che non aggiunga le mie foto
Brango promotes cashback instantly to players with a clean deposit. I made a clean deposit and never received my cashback. When I inquired about it I was told that it was more then seven days and I have not asked for it. There is nothing in the terms that says that I have to ask for it.
Brango promuove il cashback immediato ai giocatori con un deposito pulito. Ho effettuato un deposito pulito e non ho mai ricevuto il mio cashback. Quando ho chiesto informazioni, mi è stato detto che erano passati più di sette giorni e non l'avevo ancora chiesto. Non c'è nulla nei termini che dica che devo chiederlo.
No doubt Neteller and Skrill both are very popular in casino industry but Neteller fee is more comparatively Skrill.
Any these two options are good for the players of my country because credit/debit cards are not acceptable in casinos due to government has imposed restrictions on them.
Non c'è dubbio che Neteller e Skrill siano entrambi molto popolari nel settore dei casinò, ma la commissione per Neteller è più alta rispetto a quella per Skrill.
Ognuna di queste due opzioni è valida per i giocatori del mio Paese, perché le carte di credito/debito non sono accettate nei casinò a causa delle restrizioni imposte dal governo.
Hi I'm having an issue getting my account verified can I please get some help
Ciao, ho un problema con la verifica del mio account. Posso ricevere aiuto?
Nqchorley wrote:Please. Close this it has been resolved.
Hello Nqchorley,
Thank you for letting us know. We will mark this complaint as resolved.
Nqchorley ha scritto:Per favore, chiudilo, è stato risolto.
Ciao Nqchorley ,
Grazie per avercelo fatto sapere. Contrassegneremo questo reclamo come risolto.
BigDoinks wrote:Username: bi***
Email:mr.t****
Since every attempt has been futile, this will be my last.
I went to login one day at Casino Extreme and it just does nothing. Emailed support and they said account is disabled due to multiple accounts and to use "bunnygirl09" as my account . I understand having multiple accounts is not allowed and I assured them I didn't. They refused to talk to me afterwards.
I investigated, asking for forgotten password for bunnygirl09 and it shows an email I'm not even familiar with, registered to a "Brenda" and I am Brandon.
I reached out stating my case with screenshots and was told to reset my password as my account is active.
I did this twice and logged in on a device that I never have from a different IP adress. Ihave not received a response in over three days as usual when it gets to this point.
It's clear there is still something wrong on the casinos end preventing me from logging in or an account has been made with my information purposely to prevent me from logging in.
Provided are the screenshots.
Hello BigDoinks,
Thank you for providing your casino credentials. We contacted the casino rep and referred them to your posts. Please keep an eye on this thread for further updates.
BigDoinks ha scritto:Nome utente: bi***
E-mail:sig.t****
Poiché ogni tentativo è stato vano, questo sarà l'ultimo.
Un giorno sono andato a fare il login su Casino Extreme e non ha fatto niente. Ho scritto un'e-mail al supporto e mi hanno detto che l'account è disabilitato a causa di più account e di usare "bunnygirl09" come mio account. Ho capito che avere più account non è consentito e ho assicurato loro che non era così. Si sono rifiutati di parlarmi dopo.
Ho indagato, chiedendo la password dimenticata di bunnygirl09 e mi è stato mostrato un indirizzo email che non conosco nemmeno, intestato a una certa "Brenda" e io sono Brandon.
Ho contattato l'azienda spiegando il mio caso allegando degli screenshot e mi è stato detto di reimpostare la password perché il mio account è attivo.
L'ho fatto due volte e ho effettuato l'accesso su un dispositivo che non ho mai avuto da un indirizzo IP diverso. Non ho ricevuto risposta per oltre tre giorni, come al solito quando si arriva a questo punto.
È chiaro che c'è ancora qualcosa che non va nei casinò e mi impedisce di effettuare l'accesso oppure è stato creato un account con i miei dati appositamente per impedirmi di effettuare l'accesso.
Di seguito sono riportati gli screenshot.
Ciao BigDoinks ,
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato i tuoi post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
4.6/ 5
Justyet wrote:Hi I'm having an issue getting my account verified can I please get some help
Hello Justyet,
Could you please clarify if this is related to Casino Extreme and provide us with more details about your issue? Have you submitted all the requested documents for verification? Did you contact the casino's support for any guidance or explanation?
If you'd like us to reach out to the casino rep and check your account, please send us your username via private message.
Thank you.
Justyet ha scritto:Ciao, ho un problema con la verifica del mio account. Posso ricevere aiuto?
Ciao Justyet ,
Potresti chiarire se questo è correlato a Casino Extreme e fornirci maggiori dettagli sul tuo problema? Hai inviato tutti i documenti richiesti per la verifica? Hai contattato l'assistenza del casinò per qualsiasi guida o spiegazione?
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, inviaci il tuo nome utente tramite messaggio privato .
Grazie.
4.6/ 5
snb6448 wrote:Brango promotes cashback instantly to players with a clean deposit. I made a clean deposit and never received my cashback. When I inquired about it I was told that it was more then seven days and I have not asked for it. There is nothing in the terms that says that I have to ask for it.
Hello snb6448,
If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to check your account.
Thank you.
snb6448 ha scritto:Brango promuove il cashback immediato ai giocatori con un deposito pulito. Ho effettuato un deposito pulito e non ho mai ricevuto il mio cashback. Quando ho chiesto informazioni, mi è stato detto che erano passati più di sette giorni e non l'avevo ancora chiesto. Non c'è nulla nei termini che dica che devo chiederlo.
Ciao snb6448 ,
Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account.
Grazie.
JovanaV wrote:BigDoinks wrote:Username: bi***
Email:mr.t****
Since every attempt has been futile, this will be my last.
I went to login one day at Casino Extreme and it just does nothing. Emailed support and they said account is disabled due to multiple accounts and to use "bunnygirl09" as my account . I understand having multiple accounts is not allowed and I assured them I didn't. They refused to talk to me afterwards.
I investigated, asking for forgotten password for bunnygirl09 and it shows an email I'm not even familiar with, registered to a "Brenda" and I am Brandon.
I reached out stating my case with screenshots and was told to reset my password as my account is active.
I did this twice and logged in on a device that I never have from a different IP adress. Ihave not received a response in over three days as usual when it gets to this point.
It's clear there is still something wrong on the casinos end preventing me from logging in or an account has been made with my information purposely to prevent me from logging in.
Provided are the screenshots.
Hello BigDoinks,
Thank you for providing your casino credentials. We contacted the casino rep and referred them to your posts. Please keep an eye on this thread for further updates.
Dear BigDoinks,
The casino rep has informed us that they are still looking into your case. We will update you as soon as we receive a response from them.
Thank you for your patience.
JovanaV ha scritto:BigDoinks ha scritto:Nome utente: bi***
E-mail:sig.t****
Poiché ogni tentativo è stato vano, questo sarà l'ultimo.
Un giorno sono andato a fare il login su Casino Extreme e non ha fatto niente. Ho scritto un'e-mail al supporto e mi hanno detto che l'account è disabilitato a causa di più account e di usare "bunnygirl09" come mio account. Ho capito che avere più account non è consentito e ho assicurato loro che non era così. Si sono rifiutati di parlarmi dopo.
Ho indagato, chiedendo la password dimenticata di bunnygirl09 e mi è stato mostrato un indirizzo email che non conosco nemmeno, intestato a una certa "Brenda" e io sono Brandon.
Ho contattato l'azienda spiegando il mio caso allegando degli screenshot e mi è stato detto di reimpostare la password perché il mio account è attivo.
L'ho fatto due volte e ho effettuato l'accesso su un dispositivo che non ho mai avuto da un indirizzo IP diverso. Non ho ricevuto risposta per oltre tre giorni, come al solito quando si arriva a questo punto.
È chiaro che c'è ancora qualcosa che non va nei casinò e mi impedisce di effettuare l'accesso oppure è stato creato un account con i miei dati appositamente per impedirmi di effettuare l'accesso.
Di seguito sono riportati gli screenshot.
Ciao BigDoinks ,
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato i tuoi post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Caro BigDoinks ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno ancora esaminando il tuo caso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.
Grazie per la pazienza.
4.6/ 5
JovanaV wrote:Justyet wrote:Hi I'm having an issue getting my account verified can I please get some help
Hello Justyet,
Could you please clarify if this is related to Casino Extreme and provide us with more details about your issue? Have you submitted all the requested documents for verification? Did you contact the casino's support for any guidance or explanation?
If you'd like us to reach out to the casino rep and check your account, please send us your username via private message.
Thank you.
Hello Justyet,
Since we haven't heard back from you, we'll consider this case closed due to the submitter's inactivity.
JovanaV ha scritto:Justyet ha scritto:Ciao, ho un problema con la verifica del mio account. Posso ricevere aiuto?
Ciao Justyet ,
Potresti chiarire se questo è correlato a Casino Extreme e fornirci maggiori dettagli sul tuo problema? Hai inviato tutti i documenti richiesti per la verifica? Hai contattato l'assistenza del casinò per qualsiasi guida o spiegazione?
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, inviaci il tuo nome utente tramite messaggio privato .
Grazie.
Ciao Justyet ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso chiuso a causa dell'inattività del richiedente.
4.6/ 5
JovanaV wrote:snb6448 wrote:Brango promotes cashback instantly to players with a clean deposit. I made a clean deposit and never received my cashback. When I inquired about it I was told that it was more then seven days and I have not asked for it. There is nothing in the terms that says that I have to ask for it.
Hello snb6448,
If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to check your account.
Thank you.
Hello snb6448,
Since we haven't heard back from you, we'll consider this case closed due to the submitter's inactivity.
JovanaV ha scritto:snb6448 ha scritto:Brango promuove il cashback immediato ai giocatori con un deposito pulito. Ho effettuato un deposito pulito e non ho mai ricevuto il mio cashback. Quando ho chiesto informazioni, mi è stato detto che erano passati più di sette giorni e non l'avevo ancora chiesto. Non c'è nulla nei termini che dica che devo chiederlo.
Ciao snb6448 ,
Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account.
Grazie.
Ciao snb6448 ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso chiuso a causa dell'inattività del richiedente.
Hi BigDoinks,
I trust that you're well.
Please note that I have sent you a direct message regarding your issue.
Once you have read it, please contact us.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao BigDoinks,
Spero che tu stia bene.
Tieni presente che ti ho inviato un messaggio diretto in merito al tuo problema.
Dopo averlo letto, ti preghiamo di contattarci.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
I have a specific complaint for casino extreme. Here is a screenshot of the email I penned to them on your guyses terrible customer service toward depositers smh
Ho un reclamo specifico per casino extreme. Ecco uno screenshot dell'email che ho scritto loro sul vostro pessimo servizio clienti verso i depositanti smh
4.6/ 5
Hello Suewoo5915,
Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.
Thank you.
Ciao Suewoo5915 ,
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
I did, you never wrote back
L'ho fatto, non mi hai mai risposto
i got a cpmplaint about all these casinos here lately alot but i wont get intoo that but i will say this, these casinos will defineatly lose more customers than they bring in or keep. how do they expect loyal custmers but are the oppoisite, in fact if you play for a while n win thats when they switch up in yoou. Thats when they stop giving u free spins or allowing any codes to go through your account but if you never have won n wuthdraw then they dont have a problem , thats not loyal thats not good bussiness if you asked me and they will never really last . i rather takee my business elsewhere and not feel kije im punished for winning its suppose to be all about fairness but if my chances are changed based offf my winnings in the past its obviously rigid against me , were not dumb
ho ricevuto un reclamo da parte di cpm su tutti questi casinò qui ultimamente, ma non entrerò nei dettagli, ma dirò questo, questi casinò perderanno sicuramente più clienti di quanti ne portino o mantengano. come si aspettano clienti fedeli, ma sono l'opposto, infatti se giochi per un po' e vinci è allora che cambiano in te. È allora che smettono di darti giri gratuiti o di consentire a qualsiasi codice di passare attraverso il tuo account, ma se non hai mai vinto e non hai mai pescato, allora non hanno problemi, non è leale, non è un buon affare, se me lo chiedessi e non dureranno mai davvero. preferirei portare la mia attività altrove e non sentirmi punito per aver vinto, si suppone che sia tutta una questione di correttezza, ma se le mie possibilità cambiano in base alle mie vincite in passato è ovviamente rigido nei miei confronti, non siamo stupidi
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