Dear Suewoo5915,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.
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Casinò Slotgard Nuovi giocatori Importo: 50 giri gratuiti Slot: Anime dei morti WR: 45xBonus Prelievo massimo: $ 100 Paesi con restrizioni: Australia, Bangladesh, Bielorussia, Belgio, Canada, Isole...
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Dear Suewoo5915,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Suewoo5915 ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Suewoo5915,
I trust that you're well.
Please note that I have reviewed your account based on your grievance regarding the amount of bonuses you have received from the Casino.
I must say that I'm not really sure where the disatisfaction comes from given that you have received free promotion in value of more than 3 times the amount you have deposited so far.
I am sorry to hear that you're not satisfied with the free promotions you're receiving. We do try our best to make sure all users are rewarded for their activity and I think the fact that even when you have not made a deposit in a while, you are receiving a complementary bonus, is evidence of that.
In the meantime, please make sure to keep an eye on your inbox, as I'm sure one of the bonuses coming your way is bonud to be lucky.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Suewoo5915,
Spero che tu stia bene.
Tieni presente che ho esaminato il tuo account in base al tuo reclamo riguardante l'importo dei bonus ricevuti dal Casinò.
Devo dire che non capisco bene da dove derivi questa insoddisfazione, visto che hai ricevuto una promozione gratuita per un valore di oltre 3 volte superiore all'importo che hai depositato finora.
Mi dispiace sentire che non sei soddisfatto delle promozioni gratuite che stai ricevendo. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che tutti gli utenti siano ricompensati per la loro attività e penso che il fatto che anche quando non hai effettuato un deposito per un po', stai ricevendo un bonus complementare, ne sia la prova.
Nel frattempo, tieni d'occhio la tua posta in arrivo, perché sono sicuro che uno dei bonus in arrivo sarà sicuramente fortunato.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
Got a free chip from Yabby (SWIM101) support on 09/04/2024 (will attatch) and attempted to use it on 09/06/2024 but was told it was unavailable for my account? And they also rejected any inquiry for anything to replace it? What the heck?
Ho ricevuto un chip gratuito dal supporto Yabby (SWIM101) il 09/04/2024 (si allegherà) e ho provato a usarlo il 09/06/2024, ma mi è stato detto che non era disponibile per il mio account? E hanno anche respinto qualsiasi richiesta di sostituzione? Che diavolo?
Hello Kyla Sargent,
First of all, welcome to LCB.
We contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you.
Ciao Kyla Sargent ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie.
Hi Kyla,
I hope you're well.
Please note that your account has been reviewed and as we can see, the e-mail address on your screenshot doesn't match your account.
It seems that you have registered more than one account and that you ahve received promotional e-mails for your deactivated account.
Please make sure to use only your main casino account.
Thank you for your understanding!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Kyla,
Spero che tu stia bene.
Tieni presente che il tuo account è stato esaminato e, come possiamo vedere, l'indirizzo e-mail riportato nello screenshot non corrisponde al tuo account.
Sembra che tu abbia registrato più di un account e che tu abbia ricevuto e-mail promozionali per il tuo account disattivato.
Assicurati di utilizzare solo il tuo account principale del casinò.
Grazie per la comprensione!
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
My VIP status was changed so they didn't have to award me the Fortnightly Bonus. Emails are attached.
Il mio stato VIP è stato modificato, quindi non hanno dovuto assegnarmi il Bonus Quindicinale. Le email sono allegate.
YES!! I say we all just stop depositing!! I am so sick of paying ny money to a platform that NEVER GIVES FREE SPINS ANYMORE AT ALL. I f you deposit,sure,they give u 25 spins but it's ALWAYS on a game that NEVER PAYS OUT. I've actually deposited and lost then got my 25 spins and out of ALL the spins I only got .45 cents!!! They NEVER GIVE anymore fs unless u deposit first. THEY EVEN HAVE THE NERVE TO CALL IT A NO DEPOSIT BONUS!!! HOW IS IT A NO DEPOSIT BONUS BUT THEY WONT GIVE US SPINS UNLESS WE PAY FOR IT. GOOD LUCK EMAILING THEM TOO BC THEY NEVER EVER EVER REPLY!!! SCAMS LIKE THIS ONE SHOULD JUST BE SHUT DOWN. PLUS SAYING ITS NO DEPOSIT SPINS AND THEN DENYING THEM IS 100% FALSE ADVERTISING. IF YOU DO ACTUALLY WIN DONT GET SO HAPPY BC EVEN THOUGH U DEPOSITED AND WON AFTER U WIN A COUPLE TIMES THEY WILL PUT U ON RESTRICTIONS(A LIST) SAYING SOME STUPID STUFF ABOUT CASH TO BONUS RATIO JUNK. WHEN THEY DO THAT YOU CANT ENTER CODES YOURSELF ANYMORE AND TO GET THEM LOADED U HAVE TO GO TO CHAT AND THE CHAT PEOPLE GET ATTITUDES AND TELL U TO GO DO IT YOURSELF. I TOLD THEM IN A NORMAL WORLD THAT WOULD BE GREAT AND MAKE SENSE BUT CONSIDERING I CANT(WHICH IS THEIR FAULT)! THEY CARE NOTHING ABOUT PLAYERS ANYMORE SO NOT GIVING THEM ANOTHER DIME!!
SÌ!! Io dico che dovremmo semplicemente smettere di depositare!! Sono così stanco di pagare i miei soldi a una piattaforma che NON DÀ MAI PIÙ GIRI GRATUITI. Se depositi, certo, ti danno 25 giri ma è SEMPRE su un gioco che NON PAGA MAI. In realtà ho depositato e perso, poi ho ricevuto i miei 25 giri e di TUTTI i giri ho ricevuto solo 0,45 centesimi!!! NON DANNO MAI più giri a meno che tu non depositi prima. HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CHIAMARLO BONUS SENZA DEPOSITO!!! COME È UN BONUS SENZA DEPOSITO MA NON CI DANNO GIRI A MENO CHE NON LI PAGHIAMO. BUONA FORTUNA ANCHE A MANDARE LORO UN'E-MAIL PERCHÉ NON RISPONDONO MAI!!! TRUFFE COME QUESTA DOVREBBERO ESSERE CHIUSE. IN PIÙ DIRE CHE NON C'È DEPOSITO PER GIRI E POI NEGARLI È PUBBLICITÀ FALSA AL 100%. SE VINCI VERAMENTE NON ESSERE COSÌ FELICE PERCHÉ ANCHE SE HAI DEPOSITATO E VINTO DOPO AVER VINTO UN PAIO DI VOLTE TI METTERANNO DELLE RESTRIZIONI (UN ELENCO) DICENDO DELLE COSE STUPIDE SUL RAPPORTO SOLDI/BONUS SPAZZATURA. QUANDO LO FANNO NON PUOI PIÙ INSERIRE I CODICI DA SOLO E PER CARICARLI DEVI ANDARE IN CHAT E LE PERSONE DELLA CHAT ASSUMONO ATTEGGIAMENTI E TI DICONO DI ANDARE A FARLO DA SOLO. HO DETTO LORO CHE IN UN MONDO NORMALE SAREBBE FANTASTICO E AVREBBE SENSO MA CONSIDERANDO CHE IO NON POSSO (IL CHE È COLPA LORO)! NON GLI INTERESSANO PIÙ NULLA DEI GIOCATORI, QUINDI NON GLI DIAMO PIÙ UN SOLDO!!
WAIT FOR IT.....
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5:15 AM (36 minutes ago) |
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Payout Request Declined
Dear Megan Lusardi,
We're sorry, but your BTC payout request of $ 202.44 USD for Account ID MEGGIEMOO has been declined.
The bonus amount of $12.02 is not withrdawable
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Email: | support@yabbycasino.com |
Phone: | n/a |
- The Staff at Yabby -
43901739 - 9/15/2024 5:15:23 AM
5
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5:35 AM (17 minutes ago) |
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Payout Request Declined
Dear Megan Lusardi,
We're sorry, but your BTC payout request of $ 190.00 USD for Account ID MEGGIEMOO has been declined.
Winnings voided - Played restricted games.
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Email: | support@yabbycasino.com |
Phone: | n/a |
- The Staff at Yabby -
43901765 - 9/15/2024 5:35:52 AM
MEGGIE L | 5:41 AM (11 minutes ago) | ||
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MEGGIE L | 5:42 AM (10 minutes ago) | ||
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5:45 AM (7 minutes ago) |
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Hi Meggie,
Hope that you are well and safe.
After reviewing your account, we have determined that you have played games that are not allowed according to the coupon.
As a result, your winnings have been removed. This is what we see on your account.
We understand that this may be frustrating, and we truly want to help.
However, this decision has been made by our Payment Department, and we do not influence their decisions.
Please understand that this is by our terms and conditions, which we must follow strictly. Each coupon has its own rules that players must adhere to.
You have likely received an email from our Payment Department explaining this in detail.
If you have any further questions, please feel free to reach out to them directly.
Thank you for understanding.
Kind Regards,
Jordan
Yabby Support
Your request number: 4391977
On Sun, 15 Sep at 5:43 AM , MEGGIE L <mlusardicreations@gmail.com> wrote:You are going to cash my winnings out. Period. I'll deal with this tomorrow. You will be cashing my winnings out. It's a certainty.
On Sun, Sep 15, 2024 at 5:35 AM Yabby <support@yabbycasino.com> wrote:
Payout Request Declined
Dear Megan Lusardi,
We're sorry, but your BTC payout request of $ 190.00 USD for Account ID MEGGIEMOO has been declined.Winnings voided - Played restricted games.
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Email: support@yabbycasino.com Phone: n/a - The Staff at Yabby -
43901765 - 9/15/2024 5:35:52 AM
4391977:1081494
MEGGIE L | 5:49 AM (2 minutes ago) | ||
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5:50 AM (1 minute ago) |
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TOTAL FRAUD. It's ok, I got you. I'm going to win, you will be losing a lot of customers.
ASPETTATE...
| 5:15 AM (36 minuti fa) | |||
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Richiesta di pagamento rifiutata
Cara Megan Lusardi,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento BTC di $ 202,44 USD per l'account ID MEGGIEMOO è stata rifiutata.
L'importo del bonus di $ 12,02 non è prelevabile
Vi ringraziamo per la vostra continua fiducia e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda.
E-mail: | support@yabbycasino.com |
Telefono: | n / a |
- Lo staff di Yabby -
43901739 - 15/09/2024 05:15:23
5
| 5:35 AM (17 minuti fa) | |||
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Richiesta di pagamento rifiutata
Cara Megan Lusardi,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento BTC di $ 190,00 USD per l'account ID MEGGIEMOO è stata rifiutata.
Vincite annullate - Giocate partite con restrizioni.
Vi ringraziamo per la vostra continua fiducia e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda.
E-mail: | support@yabbycasino.com |
Telefono: | n / a |
- Lo staff di Yabby -
43901765 - 15/09/2024 05:35:52
Meggie L. | 5:41 AM (11 minuti fa) | ||
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Meggie L. | 5:42 AM (10 minuti fa) | ||
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| 5:45 AM (7 minuti fa) | |||
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Ciao Meggie,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Dopo aver esaminato il tuo account, abbiamo stabilito che hai giocato a giochi non consentiti dal coupon.
Di conseguenza, le tue vincite sono state rimosse. Ecco cosa vediamo sul tuo account.
Sappiamo che questo può essere frustrante e desideriamo davvero aiutarti.
Tuttavia, questa decisione è stata presa dal nostro Dipartimento Pagamenti e noi non influenziamo le loro decisioni.
Si prega di comprendere che questo è in base ai nostri termini e condizioni, che dobbiamo seguire rigorosamente. Ogni coupon ha le sue regole che i giocatori devono rispettare.
Probabilmente hai ricevuto un'e-mail dal nostro reparto pagamenti che ti spiega tutto in dettaglio.
Per ulteriori domande, non esitate a contattarli direttamente.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Giordania
Supporto Yabby
Il numero della tua richiesta: 4391977
Dom, 15 set alle 5:43 AM, MEGGIE Lha scritto: Stai per incassare le mie vincite. Punto. Me ne occuperò domani. Stai per incassare le mie vincite. È una certezza.
Dom, 15 set 2024 05:35 Yabby
ha scritto: Richiesta di pagamento rifiutata
Cara Megan Lusardi,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento BTC di $ 190,00 USD per l'account ID MEGGIEMOO è stata rifiutata.Vincite annullate - Giocate partite con restrizioni.
Vi ringraziamo per la vostra continua fiducia e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda.
E-mail: support@yabbycasino.com Telefono: n / a - Lo staff di Yabby -
43901765 - 15/09/2024 05:35:52
4391977:1081494
Meggie L. | 5:49 AM (2 minuti fa) | ||
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| 5:50 AM (1 minuto fa) | |||
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FRODE TOTALE. Va bene, ti ho beccato. Vincerò, perderai un sacco di clienti.
MY LAST COUPON WAS 35% NO RULES. I PLAYED THROUGH IT, GOT THE BONUS COMPLETED POP-UP. WON THAT MONEY AFTER PLAYING FOR A COUPLE OF HOURS AFTER. I DUMPED SO MUCH F*** MONEY IN THIS FRAUD CASINO THIS WEEK, AND NEVER GOT CLOSE TO BEING ABLE TO CASH OUT. TOTAL F*** FRAUDS.
2024-09-15 05:39:22$34.33Deposit
2024-09-15 05:36:16$-202.44Withdrawal
2024-09-15 04:34:30$12.02Coupon
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IL MIO ULTIMO COUPON ERA DEL 35% SENZA REGOLE. CI HO GIOCATO, HO OTTENUTO IL POP-UP BONUS COMPLETATO. HO VINTO QUEI SOLDI DOPO AVER GIOCATO PER UN PAIO DI ORE DOPO. HO SPENDUTO UN SACCO DI SOLDI IN QUESTO CASINÒ FRODE QUESTA SETTIMANA, E NON SONO MAI AVVICINATO A POTER INCASSARE. FRODI TOTALI.
2024-09-15 05:39:22$34,33Deposito
2024-09-15 05:36:16$-202.44Prelievo
2024-09-15 04:34:30$12.02Buono sconto
2024-09-15 04:34:30$34,33Deposito
2024-09-15 03:56:47$5.00Giri gratuiti
2024-09-15 03:56:47$0,00Buono sconto
2024-09-15 03:30:40$12.50Giri gratuiti
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2024-09-14 21:55:10$12.50Giri gratuiti
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2024-09-08 00:15:34$10.00Giri gratuiti
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ITS ALL JUST A SCAM ANYMORE. LETS ALL REPORT THEM TO THE GAMING COMMISSION FOR FRAUDULENT GAMBLING PRACTICES AND FALSE ADVERTISING. BOTH ARE ILLEGAL!!!!!!
È TUTTO SOLO UNA TRUFFA, ORA. SEGNALIAMOLI TUTTI ALLA GAMING COMMISSION PER PRATICHE DI GIOCO D'AZZARDO FRAUDOLENTE E PUBBLICITÀ FALSA. ENTRAMBE SONO ILLEGALI!!!!!!
meggiemoo13 wrote:WAIT FOR IT.....
Yabby
5:15 AM (36 minutes ago)
to me
Payout Request Declined
Dear Megan Lusardi,
We're sorry, but your BTC payout request of $ 202.44 USD for Account ID MEGGIEMOO has been declined.The bonus amount of $12.02 is not withrdawable
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Email: support@yabbycasino.com Phone: n/a - The Staff at Yabby -
43901739 - 9/15/2024 5:15:23 AM
5
Yabby
5:35 AM (17 minutes ago)
to me
Payout Request Declined
Dear Megan Lusardi,
We're sorry, but your BTC payout request of $ 190.00 USD for Account ID MEGGIEMOO has been declined.Winnings voided - Played restricted games.
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Email: support@yabbycasino.com Phone: n/a - The Staff at Yabby -
43901765 - 9/15/2024 5:35:52 AM
MEGGIE L 5:41 AM (11 minutes ago)
Are you kidding me? Process the withdrawal immediately. Is this some kind of sick joke?
MEGGIE L 5:42 AM (10 minutes ago)
You are going to cash my winnings out. Period. I'll deal with this tomorrow. You will be cashing my winnings out. It's a certainty.
Yabby Support
5:45 AM (7 minutes ago)
to me
Hi Meggie,
Hope that you are well and safe.
After reviewing your account, we have determined that you have played games that are not allowed according to the coupon.
As a result, your winnings have been removed. This is what we see on your account.
We understand that this may be frustrating, and we truly want to help.
However, this decision has been made by our Payment Department, and we do not influence their decisions.
Please understand that this is by our terms and conditions, which we must follow strictly. Each coupon has its own rules that players must adhere to.
You have likely received an email from our Payment Department explaining this in detail.
If you have any further questions, please feel free to reach out to them directly.
Thank you for understanding.
Kind Regards,
JordanYabby Support
Your request number: 4391977
On Sun, 15 Sep at 5:43 AM , MEGGIE L <mlusardicreations@gmail.com> wrote:You are going to cash my winnings out. Period. I'll deal with this tomorrow. You will be cashing my winnings out. It's a certainty.
On Sun, Sep 15, 2024 at 5:35 AM Yabby <support@yabbycasino.com> wrote:
Payout Request Declined
Dear Megan Lusardi,
We're sorry, but your BTC payout request of $ 190.00 USD for Account ID MEGGIEMOO has been declined.Winnings voided - Played restricted games.
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Email: support@yabbycasino.com Phone: n/a - The Staff at Yabby -
43901765 - 9/15/2024 5:35:52 AM
4391977:1081494
MEGGIE L 5:49 AM (2 minutes ago)
You fucking thieving liars. Don't worry- I know exactly where to go to deal with you. You're going to pay me. End of story. Fucking disgusting thieves.
MEGGIE L <mlusardicreations@gmail.com>
5:50 AM (1 minute ago)
to Yabby
TOTAL FRAUD. It's ok, I got you. I'm going to win, you will be losing a lot of customers.
What game did you play in violation of said rules? You gotta include what they're referring to so we can have a more meaningful discussion. Was it Keno? Lol. I never mess with Deposit bonuses because of the tiny rules we all sometimes fail to see. Clean, no strings attached deposits are always the safest way to go about getting your winnings with no anxiety or fear they'll pull some bs. I want to be on your side but gotta show us the terms of this particular bonus :p good luck. Regardless
meggiemoo13 ha scritto:ASPETTATEVI.....
Yabby
5:15 AM (36 minuti fa)
per me
Richiesta di pagamento rifiutata
Cara Megan Lusardi,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento BTC di $ 202,44 USD per l'account ID MEGGIEMOO è stata rifiutata.L'importo del bonus di $ 12,02 non è prelevabile
Vi ringraziamo per la vostra continua fiducia e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda.
E-mail: support@yabbycasino.com Telefono: n / a - Lo staff di Yabby -
43901739 - 15/09/2024 05:15:23
5
Yabby
5:35 AM (17 minuti fa)
per me
Richiesta di pagamento rifiutata
Cara Megan Lusardi,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento BTC di $ 190,00 USD per l'account ID MEGGIEMOO è stata rifiutata.Vincite annullate - Giocate partite con restrizioni.
Vi ringraziamo per la vostra continua fiducia e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda.
E-mail: support@yabbycasino.com Telefono: n / a - Lo staff di Yabby -
43901765 - 15/09/2024 05:35:52
Meggie L. 5:41 AM (11 minuti fa)
Stai scherzando? Elabora il prelievo immediatamente. È una specie di scherzo di cattivo gusto?
Meggie L. 5:42 AM (10 minuti fa)
Stai per incassare le mie vincite. Punto. Me ne occuperò domani. Stai per incassare le mie vincite. È una certezza.
Supporto Yabby
5:45 AM (7 minuti fa)
per me
Ciao Meggie,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Dopo aver esaminato il tuo account, abbiamo stabilito che hai giocato a giochi non consentiti dal coupon.
Di conseguenza, le tue vincite sono state rimosse. Ecco cosa vediamo sul tuo account.
Sappiamo che questo può essere frustrante e desideriamo davvero aiutarti.
Tuttavia, questa decisione è stata presa dal nostro Dipartimento Pagamenti e noi non influenziamo le loro decisioni.
Si prega di comprendere che questo è in base ai nostri termini e condizioni, che dobbiamo seguire rigorosamente. Ogni coupon ha le sue regole che i giocatori devono rispettare.
Probabilmente hai ricevuto un'e-mail dal nostro reparto pagamenti che ti spiega tutto in dettaglio.
Per ulteriori domande, non esitate a contattarli direttamente.
Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,
GiordaniaSupporto Yabby
Il numero della tua richiesta: 4391977
Dom, 15 set alle 5:43 AM, MEGGIE Lha scritto: Stai per incassare le mie vincite. Punto. Me ne occuperò domani. Stai per incassare le mie vincite. È una certezza.
Dom, 15 set 2024 05:35 Yabby
ha scritto: Richiesta di pagamento rifiutata
Cara Megan Lusardi,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento BTC di $ 190,00 USD per l'account ID MEGGIEMOO è stata rifiutata.Vincite annullate - Giocate partite con restrizioni.
Vi ringraziamo per la vostra continua fiducia e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda.
E-mail: support@yabbycasino.com Telefono: n / a - Lo staff di Yabby -
43901765 - 15/09/2024 05:35:52
4391977:1081494
Meggie L. 5:49 AM (2 minuti fa)
Voi fottuti ladri bugiardi. Non preoccupatevi, so esattamente dove andare per occuparmi di voi. Mi pagherete. Fine della storia. Fottuti ladri disgustosi.
MEGGIE L
5:50 AM (1 minuto fa)
a Yabby
FRODE TOTALE. Va bene, ti ho beccato. Vincerò, perderai un sacco di clienti.
A quale gioco hai giocato violando le suddette regole? Devi includere a cosa si riferiscono così possiamo avere una discussione più significativa. Era Keno? Lol. Non mi occupo mai di bonus di deposito a causa delle piccole regole che a volte non riusciamo a vedere. Depositi puliti e senza vincoli sono sempre il modo più sicuro per ottenere le tue vincite senza ansia o paura che tirino fuori qualche cavolata. Voglio essere dalla tua parte ma devo mostrarci i termini di questo particolare bonus :p buona fortuna. A prescindere
I mean regardless though she said she was using the 35% no rules deposit bonus...... I don't see why they would call it a no rules bonus if indeed there is rules..... especially when those rules can cost you your entire winning balance..... not to mention poor girl deposited like 20 times in a single week..... smh that sucks, honestly I couldn't imagine how pissed off I would be from that.
That's why I stay away from all of their deposit bonuses though..... they only seem to cause more harm to players then any actual good, like I doubt that extra 35 % did anything for her except cost her first actual win for that week. I feel like their deposit bonuses are just a way for them to insure your deposit is theirs. Cause they all either come with a ridiculously high wager requirement, or a very low maximum cash out restriction. And if not then they'll try to deceive you with what seems to be intentionally misguided labeling/terms/advertising.
Voglio dire, nonostante abbia detto che stava usando il bonus di deposito del 35% senza regole... Non vedo perché lo chiamerebbero bonus senza regole se effettivamente ci sono delle regole... Soprattutto quando quelle regole possono costarti l'intero saldo vincente... Per non parlare della povera ragazza che ha depositato 20 volte in una sola settimana... Smh, fa schifo, onestamente non riesco a immaginare quanto mi sarei incazzato per questo.
Ecco perché sto lontano da tutti i loro bonus di deposito... sembrano solo causare più danni ai giocatori che un bene effettivo, come se dubito che quel 35% extra abbia fatto qualcosa per lei, tranne che costarle la prima vera vittoria di quella settimana. Ho la sensazione che i loro bonus di deposito siano solo un modo per assicurarsi che il tuo deposito sia loro. Perché tutti hanno un requisito di scommessa ridicolmente alto o una restrizione di prelievo massimo molto bassa. E se non è così, cercheranno di ingannarti con quella che sembra un'etichettatura/termini/pubblicità intenzionalmente fuorviante.
Hello BEATTYSJ,
I hope you're well and safe.
Please note that Fortnightly Cashback is not a guaranteed bonus for all users as it comes with clear Terms & Conditions. Nonetheless, please share your Casino username with LCB representatives via private message so we may double-check your account.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao BEATTYSJ ,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che il Cashback quindicinale non è un bonus garantito per tutti gli utenti, in quanto è accompagnato da Termini e Condizioni chiari. Tuttavia, si prega di condividere il nome utente del casinò con i rappresentanti LCB tramite messaggio privato , in modo che possiamo ricontrollare il tuo account.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
Hello Summer Goodwin,
I trust that you're well.
Although I fully understand the frustration of not being on Lady Luck's good side, I do have trouble understanding what is the exact nature of your grievance. You have stated that our Casino never gives out Free spins anymore, and have immediately said that we do give out 25 free spins. Additionally, If I may say so, apart from regular daily bonuses, Instant cashback, Fortnightly cashback, we also provide Weekend Free spins through our Sunday Fiesta promotion and also provide exceptional bonuses on a regular basis. This is without diving into special bonsues that can be acquired through LCB or other online partners.
We will always try to provide the very most for our Loyal Patrons, hence, my advice would always be to either contact our Customer Service through Live chat or our Managers through e-mail. I can assure you that if there is any bonus available for your account, the team will be more than happy to add it for you.
Sincerely,
Mikey
Casino Management
Ciao Summer Goodwin ,
Spero che tu stia bene.
Sebbene comprenda pienamente la frustrazione di non essere dalla parte della Dea Bendata, ho difficoltà a capire qual è la natura esatta del tuo reclamo. Hai affermato che il nostro Casinò non regala più giri gratuiti e hai subito detto che ne regaliamo 25. Inoltre, se posso dirlo, oltre ai normali bonus giornalieri, cashback istantaneo, cashback quindicinale, forniamo anche giri gratuiti nel weekend tramite la nostra promozione Sunday Fiesta e forniamo anche bonus eccezionali regolarmente. Questo senza addentrarci nei bonus speciali che possono essere acquisiti tramite LCB o altri partner online.
Cercheremo sempre di offrire il massimo ai nostri fedeli clienti, quindi il mio consiglio è sempre quello di contattare il nostro servizio clienti tramite chat live o i nostri manager tramite e-mail. Posso assicurarti che se c'è un bonus disponibile per il tuo account, il team sarà più che felice di aggiungerlo per te.
Sinceramente,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
Hello meggiemoo13,
I hope you're well and safe.
Please note that I have reviewed your account and grievance.
The bonus you have utilized - LETSGO comes with very clear and specific rules:
https://yabbycasino.com/terms?class=letsgo
While the bonus was active, you have played Blackjack and Tri-Card Poker. This is a direct breach of the Terms and Conditions to which you have agreed and confirmed on the Pop-up notification.
Nonetheless, after an internal discussion, the Management has agreed to return your winnings as we feel that the decision may have been too harsh. Please note that this is a significant exception from the Casino's side and that any further violations of bonus terms may result in any winnings being voided.
Your winnings have now been reinstated, with the bonus amount removed. Please proceed to the cashier and submit your withdrawal request.
Should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao meggiemoo13 ,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Ti informiamo che ho esaminato il tuo resoconto e il tuo reclamo.
Il bonus che hai utilizzato - LETSGO è dotato di regole molto chiare e specifiche:
https://yabbycasino.com/terms?class=letsgo
Mentre il bonus era attivo, hai giocato a Blackjack e Tri-Card Poker. Questa è una violazione diretta dei Termini e Condizioni che hai accettato e confermato nella notifica Pop-up.
Tuttavia, dopo una discussione interna, la direzione ha accettato di restituire le tue vincite poiché riteniamo che la decisione potrebbe essere stata troppo dura. Si prega di notare che questa è un'eccezione significativa da parte del casinò e che qualsiasi ulteriore violazione dei termini del bonus potrebbe comportare l'annullamento di qualsiasi vincita.
Le tue vincite sono state ripristinate, con l'importo del bonus rimosso. Vai alla cassa e invia la tua richiesta di prelievo.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
Mikey13 wrote:Hello BEATTYSJ,
I hope you're well and safe.
Please note that Fortnightly Cashback is not a guaranteed bonus for all users as it comes with clear Terms & Conditions. Nonetheless, please share your Casino username with LCB representatives via private message so we may double-check your account.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Hello BEATTYSJ,
We still haven't received your casino username. If you still need our assistance, please send it via private message.
Thank you.
Mikey13 ha scritto:Ciao BEATTYSJ ,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che il Cashback quindicinale non è un bonus garantito per tutti gli utenti, in quanto è accompagnato da Termini e Condizioni chiari. Tuttavia, si prega di condividere il nome utente del casinò con i rappresentanti LCB tramite messaggio privato, in modo che possiamo ricontrollare il tuo account.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
Ciao BEATTYSJ ,
Non abbiamo ancora ricevuto il tuo nome utente del casinò. Se hai ancora bisogno della nostra assistenza, inviacela tramite messaggio privato .
Grazie.
I can't login to my Brango account - Steeme is my username.
Non riesco ad accedere al mio account Brango: il mio nome utente è Steeme.
Hello Stephen1123,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.
Ciao Stephen1123 ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.
Hello Stephen1123,
I hope you're well.
Please note that we have reviewed your account and as we can see, your account was deactivated by the system due to too many incorrect login attempts.
Your account is active now, so please try logging in again.
If you have forgotten your password, please follow the "Forgot Password" instructions on the login page. Of course, should you require any additional assistance, please do not hesitate to contact our Customer support.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Stephen1123,
Spero che tu stia bene.
Ti informiamo che abbiamo esaminato il tuo account e, come possiamo vedere, è stato disattivato dal sistema a causa di troppi tentativi di accesso errati.
Il tuo account è ora attivo, prova ad accedere nuovamente.
Se hai dimenticato la password, segui le istruzioni "Password dimenticata" nella pagina di login. Naturalmente, se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò
JovanaV wrote:Mikey13 wrote:Hello BEATTYSJ,
I hope you're well and safe.
Please note that Fortnightly Cashback is not a guaranteed bonus for all users as it comes with clear Terms & Conditions. Nonetheless, please share your Casino username with LCB representatives via private message so we may double-check your account.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementHello BEATTYSJ,
We still haven't received your casino username. If you still need our assistance, please send it via private message.
Thank you.
Hello BEATTYSJ,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for further updates.
JovanaV ha scritto:Mikey13 ha scritto:Ciao BEATTYSJ ,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che il Cashback quindicinale non è un bonus garantito per tutti gli utenti, in quanto è accompagnato da Termini e Condizioni chiari. Tuttavia, si prega di condividere il nome utente del casinò con i rappresentanti LCB tramite messaggio privato, in modo che possiamo ricontrollare il tuo account.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinòCiao BEATTYSJ ,
Non abbiamo ancora ricevuto il tuo nome utente del casinò. Se hai ancora bisogno della nostra assistenza, inviacela tramite messaggio privato .
Grazie.
Ciao BEATTYSJ ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
I sent it via private
L'ho inviato in privato
Still havent heard anythign
Non ho ancora sentito niente
Just steal and get away with it I see
Basta rubare e farla franca, vedo
I created a Casino extreme account back in 2022 and played the welcome bonus and never played it again , if I buy the casino extreme $20 chip in the LCB shop for new players will I be able to claim it? Will it work since it has been 2 years? Or is it going to tell me I need to deposit in between bonuses?
Ho creato un account Casino extreme nel 2022 e ho giocato il bonus di benvenuto e non ci ho più giocato, se acquisto la fiche da $20 di Casino extreme nel negozio LCB per nuovi giocatori potrò richiederla? Funzionerà visto che sono passati 2 anni? O mi dirà che devo depositare tra un bonus e l'altro?
4.6/ 5
Hello BEATTYSJ,
Please be advised that due to the weekend, there might be a delay in the response from the casino rep. Your username has been forwarded, so let's remain patient for a little while longer, and we will certainly remind them about your case.
Thank you.
Ciao BEATTYSJ ,
Si prega di notare che a causa del fine settimana, potrebbe esserci un ritardo nella risposta da parte del rappresentante del casinò. Il tuo nome utente è stato inoltrato, quindi restiamo pazienti ancora per un po' e sicuramente gli ricorderemo il tuo caso.
Grazie.
Hi Alyssia Spruill,
I have received a reply from Extreme, and sent you a message.
If you have any Shop related questions you can send me a PM.
Ciao Alyssia Spruill,
Ho ricevuto una risposta da Extreme e ti ho inviato un messaggio.
Se hai domande relative al Negozio puoi inviarmi un messaggio privato.
Hello BEATTYSJ,
Thank you for your patience.
Your account was reviewed regarding your Fortnightly Cashback Request.
As you have already been informed by our Customer Service representative, you have deposited $104.91 since September 1st. Given that your VIP level is Gold, the supposed Fortnightly cashback amount is 5% of your losses in the adequate period. However, acording to the Terms of the Fortnightly Cashback promotion, the minimum amount of the cashback that can be processed is $10.00.
Unfortunately, after a simple calculation, we can see that the cashback amount in your case sums to $5.24 ($104.91 x 0.05) which is below the minimum requirement.
Please note that you may check the Terms of the promotion on our VIP page at any time.
https://casinobrango.com/vip-lounge
Fortnightly Cashback is processed every 14th and 28th of the month.
Fortnightly Cash Back comes with 30x wagering, and 5x max cash-out limit.
Fortnightly Cash Back reward minimum is $10.
Ciao BEATTYSJ,
Grazie per la pazienza.
Il tuo account è stato esaminato in merito alla tua richiesta di Cashback quindicinale.
Come ti è già stato comunicato dal nostro rappresentante del Servizio Clienti, hai depositato $ 104,91 dal 1° settembre. Dato che il tuo livello VIP è Gold, il presunto importo di cashback quindicinale è pari al 5% delle tue perdite nel periodo adeguato. Tuttavia, in base ai Termini della promozione Cashback quindicinale, l'importo minimo di cashback che può essere elaborato è $ 10,00.
Purtroppo, dopo un semplice calcolo, possiamo vedere che l'importo del cashback nel tuo caso ammonta a $ 5,24 ($ 104,91 x 0,05), ovvero al di sotto del requisito minimo.
Ti informiamo che puoi sempre consultare i Termini della promozione sulla nostra pagina VIP.
https://casinobrango.com/vip-lounge
Il Cashback quindicinale viene elaborato ogni 14 e 28 del mese.
Il Cash Back quindicinale prevede una scommessa pari a 30x e un limite massimo di incasso pari a 5x.
Il premio Cash Back quindicinale minimo è di $ 10.
Can't login to extreme please help username is Em*** thank you
Non riesco ad accedere a extreme, per favore aiutami, il nome utente è Em*** grazie
Hello Emilees,
Thank you for providing us with your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Emilees ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
HERE WE GO AGAIN...YABBY CROOKED CASINO. I PUMPED IN $600 THIS WEEK. TONIGHT I PUT IN $120. MY LAST DEPOSIT WAS $46 WITH A 35% NO RULES BONUS OF $16. I WON $375 ON DIAMOND FIESTA, CASHED OUT $325 AND LEFT $50 IN, WHICH I LOST. (PLAYED BJ & TRI-CARD, THE $325 CASHED OUT AND APPROVED PRIOR TO PLAYING THESE GAMES.)
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Payments Yabby | 4:48 AM (43 minutes ago) | ||
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2 more minutes. F***.
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Time's up. I spent well over $600 this week alone. You are going to pay me no matter what, but now you are going to lose a s*** of customers as well. Really bad decision.
QUI CI RISIAMO... YABBY CROOKED CASINO. HO INVESTITO 600 $ QUESTA SETTIMANA. STASERA HO INVESTITO 120 $. IL MIO ULTIMO DEPOSITO È STATO DI 46 $ CON UN BONUS SENZA REGOLE DEL 35% DI 16 $. HO VINTO 375 $ SU DIAMOND FIESTA, INCASSATO 325 $ E LASCIATO 50 $, CHE HO PERSO. (HO GIOCATO A BJ E TRI-CARD, I 325 $ INCASSATI E APPROVATI PRIMA DI GIOCARE A QUESTI GIOCHI.)
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Ancora 2 minuti. Cazzo.
| 05:31 (0 minuti fa) | |||
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Il tempo è scaduto. Ho speso ben più di $ 600 solo questa settimana. Mi pagherai comunque, ma ora perderai anche un sacco di clienti. Una decisione davvero pessima.
Dear Emilees,
We have received information from the casino rep that your account was closed at your request. If you wish to reopen it, please contact the casino via email.
Cari Emilees ,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che il tuo account è stato chiuso su tua richiesta. Se desideri riaprirlo, contatta il casinò via email.
Hello meggiemoo13,
We kindly ask you to refrain from using profane language on the forum. If you would like us to contact the casino rep please send me your casino username via private message.
Ciao meggiemoo13 ,
Ti chiediamo gentilmente di astenerti dall'utilizzare un linguaggio blasfemo sul forum. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, ti preghiamo di inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Reposting, because my issue has not yet been resolved. The last email from them is here, and they have stopped responding, but I have heard from a rep here. I'm furious, and I want this resolved immediately! This is the second time in 2 weeks I have had to fight for my withdrawal.
ONCE AGAIN, YABBY IS TRYING TO SCAM ME. EVERY SINGLE TIME I TRY TO WITHDRAW IT IS A PROBLEM. DON'T PLAY HERE UNLESS YOU ARE WILLING TO FIGHT TOOTH AND NAIL FOR YOUR WINNINGS. USED THE 35% NO RULES BONUS WITH A $46 DEPOSIT. PLAY THROUGH EASILY ACHIEVED, WON $372 ON DIAMOND FIESTA SLOT. MADE A $325 WITHDRAWAL WHICH WAS RECEIVED AND ALLEGEDLY SENT. I LEFT $50 IN MY PLAYER'S ACCOUNT, WAITED FOR CONFIRMATION THAT WITHDRAWAL WAS PROCESSED, THEN CONTINUED TO PLAY BJ AND TRI-CARD POKER WITH THE $50 LEFT. LOST IT. MY WITHDRAWAL WAS REVERSED. THIEVES!! I HAVE DEPOSITED OVER $600 THIS WEEK ALONE. I AM DUMBFOUNDED AT THE EGREGIOUS DISGUSTING THEFT THEY ARE TRYING TO GET AWAY WITH. READ BELOW.
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4:48 AM (7 hours ago) |
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Hello Megan
Hope that you are well and safe
Unfortunately, your payout wasn't able to be finalized.
After reviewing your account and gameplay, we have found that you have a violation while playing in Our Casino.That violation is highly forbidden according to the Casino's Terms & Conditions which you agreed to upon the registration process.
-You were playing a game that is not allowed by your coupon terms.
Each coupon has terms that prescribe what game is allowed to play with that particular coupon.
We will provide our Terms & Conditions that you can check by following this link - https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
7.1.z - Terms of the promotion are in effect until all winnings from the promotion have been withdrawn. Depositing on top of existing balance, meeting wagering requirements, withdrawing or having your balance drop below $1 will not void this rule.
Due to previously stated, the Management had no other option but to void all winnings.
In case anything is not clear about promotions or T&C, You can always contact us on 24/7 live chat, before You start playing.
However, since this was done unintentionally, we have processed the whole deposit back to your balance. Good luck.
We hope that you will find a way to understand us.
Kind Regards,
Sienna,
Yabby Payments
4409000:1081494
MEGGIE L | 5:03 AM (7 hours ago) | ||
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MEGGIE L | 5:05 AM (7 hours ago) | ||
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MEGGIE L | 5:07 AM (7 hours ago) | ||
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MEGGIE L | 5:08 AM (7 hours ago) | ||
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MEGGIE L | 5:09 AM (7 hours ago) | ||
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MEGGIE L | 5:24 AM (6 hours ago) | ||
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MEGGIE L | 5:31 AM (6 hours ago) | ||
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Ripubblico, perché il mio problema non è stato ancora risolto. L'ultima e-mail da loro è qui, e hanno smesso di rispondere, ma ho sentito un rappresentante qui. Sono furioso, e voglio che questo venga risolto immediatamente! Questa è la seconda volta in 2 settimane che ho dovuto lottare per il mio ritiro.
ANCORA UNA VOLTA, YABBY STA CERCANDO DI TRUFFARMI. OGNI SINGOLA VOLTA CHE CERCO DI PRELEVARE È UN PROBLEMA. NON GIOCARE QUI A MENO CHE NON SIATE DISPOSTI A LOTTARE CON LE UNGHIE E CON I DENTI PER LE VOSTRE VINCITE. HO USATO IL BONUS SENZA REGOLE DEL 35% CON UN DEPOSITO DI $46. GIOCO FACILMENTE RAGGIUNTO, HO VINTO $372 ALLA SLOT DIAMOND FIESTA. HO EFFETTUATO UN PRELIEVO DI $325 CHE È STATO RICEVUTO E PRESUMIBILMENTE INVIATO. HO LASCIATO $50 SUL MIO ACCOUNT GIOCATORE, HO ASPETTATO LA CONFERMA CHE IL PRELIEVO ERA STATO ELABORATO, POI HO CONTINUATO A GIOCARE A BJ E A TRI-CARD POKER CON I $50 RIMASTI. LI HO PERSI. IL MIO PRELIEVO È STATO ANNULLATO. LADRI!! HO DEPOSITATO OLTRE $ 600 SOLO QUESTA SETTIMANA. SONO SBALLATO PER IL FURTO ETERO E DISGUSTOSO CHE STANNO CERCANDO DI FARLA franca. LEGGI QUI SOTTO.
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| 4:48 AM (7 ore fa) | |||
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Ciao Megan
Spero che tu stia bene e al sicuro
Purtroppo non è stato possibile finalizzare il pagamento.
Dopo aver esaminato il tuo account e il tuo gameplay, abbiamo scoperto che hai commesso una violazione mentre giocavi nel nostro casinò. Tale violazione è severamente vietata in base ai Termini e Condizioni del casinò che hai accettato durante la procedura di registrazione.
-Stavi giocando a un gioco non consentito dai termini del tuo coupon.
Ogni coupon ha delle condizioni che stabiliscono a quale gioco è consentito giocare con quel particolare coupon.
Forniremo i nostri Termini e Condizioni che potrai controllare seguendo questo link - https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
7.1.z - I termini della promozione sono in vigore fino a quando tutte le vincite della promozione non saranno state ritirate. Depositare in aggiunta al saldo esistente, soddisfare i requisiti di scommessa, prelevare o far scendere il saldo al di sotto di $ 1 non annullerà questa regola.
Come precedentemente affermato, la direzione non ha avuto altra scelta se non quella di annullare tutte le vincite.
Nel caso in cui qualcosa non ti fosse chiaro riguardo alle promozioni o ai T&C, puoi sempre contattarci tramite la chat live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prima di iniziare a giocare.
Tuttavia, poiché ciò è stato fatto involontariamente, abbiamo elaborato l'intero deposito sul tuo saldo. Buona fortuna.
Ci auguriamo che tu possa trovare un modo per capirci.
Cordiali saluti,
Siena,
Pagamenti Yabby
4409000:1081494
Meggie L. | 5:03 AM (7 ore fa) | ||
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Meggie L. | 5:05 AM (7 ore fa) | ||
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Please notice in the attached pictures of the emails you guys changed my vip status hence making me not get it. When asked about the change I was giving multiple different answers all that were lies. I have those emails as well. If you would like to see them one Guy said can I change VIP status on the first one Guy said my VIP status was changed on the 28th one, Guy said my VIP status was changed on the fourth so which one was it?
Email documentation of all of this all I want was what was mine. This is taking way too much work and this is getting way out of control and you're just gonna lose a customer. Please let me know if if you would like me to post all of those emails on the thread so everybody can see them as well as you
Notate che nelle foto allegate delle email avete cambiato il mio stato VIP, quindi non me lo avete fatto capire. Quando mi è stato chiesto del cambiamento, ho dato più risposte diverse, tutte bugie. Ho anche quelle email. Se volete vederle, un tizio ha detto se posso cambiare lo stato VIP nella prima. Un tizio ha detto che il mio stato VIP è cambiato nella 28esima, un tizio ha detto che il mio stato VIP è cambiato nella quarta, quindi qual era?
Documentazione via email di tutto questo, tutto ciò che volevo era ciò che era mio. Questo sta prendendo troppo lavoro e sta diventando fuori controllo e perderai solo un cliente. Per favore, fammi sapere se vuoi che pubblichi tutte quelle email sul thread in modo che tutti possano vederle così come te
Ok- I'm just really really angry and there has been no word or resolution yet. I'm furious. They stole from me.
Ok, sono solo davvero molto arrabbiato e non c'è ancora stata una parola o una risoluzione. Sono furioso. Mi hanno derubato.
I'm 500% right, and this is the 2nd time in a few weeks this has happened. I literally received confirmation of processed payment. This is unacceptable.
Ho ragione al 500%, ed è la seconda volta in poche settimane che succede. Ho ricevuto letteralmente la conferma dell'avvenuto pagamento. Questo è inaccettabile.
Reposting, because my issue has not yet been resolved. The last email from them is here, and they have stopped responding, but I have heard from a rep here. I'm furious, and I want this resolved immediately! This is the second time in 2 weeks I have had to fight for my withdrawal. I'm going to keep reposting till it's resolved. SO PLEASE STOP TAKING IT DOWN.
ONCE AGAIN, YABBY IS TRYING TO SCAM ME. EVERY SINGLE TIME I TRY TO WITHDRAW IT IS A PROBLEM. DON'T PLAY HERE UNLESS YOU ARE WILLING TO FIGHT TOOTH AND NAIL FOR YOUR WINNINGS. USED THE 35% NO RULES BONUS WITH A $46 DEPOSIT. PLAY THROUGH EASILY ACHIEVED, WON $372 ON DIAMOND FIESTA SLOT. MADE A $325 WITHDRAWAL WHICH WAS RECEIVED AND ALLEGEDLY SENT. I LEFT $50 IN MY PLAYER'S ACCOUNT, WAITED FOR CONFIRMATION THAT WITHDRAWAL WAS PROCESSED, THEN CONTINUED TO PLAY BJ AND TRI-CARD POKER WITH THE $50 LEFT. LOST IT. MY WITHDRAWAL WAS REVERSED. THIEVES!! I HAVE DEPOSITED OVER $600 THIS WEEK ALONE. I AM DUMBFOUNDED AT THE EGREGIOUS DISGUSTING THEFT THEY ARE TRYING TO GET AWAY WITH. READ BELOW.
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4:48 AM (7 hours ago) |
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Hello Megan
Hope that you are well and safe
Unfortunately, your payout wasn't able to be finalized.
After reviewing your account and gameplay, we have found that you have a violation while playing in Our Casino.That violation is highly forbidden according to the Casino's Terms & Conditions which you agreed to upon the registration process.
-You were playing a game that is not allowed by your coupon terms.
Each coupon has terms that prescribe what game is allowed to play with that particular coupon.
We will provide our Terms & Conditions that you can check by following this link - https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
7.1.z - Terms of the promotion are in effect until all winnings from the promotion have been withdrawn. Depositing on top of existing balance, meeting wagering requirements, withdrawing or having your balance drop below $1 will not void this rule.
Due to previously stated, the Management had no other option but to void all winnings.
In case anything is not clear about promotions or T&C, You can always contact us on 24/7 live chat, before You start playing.
However, since this was done unintentionally, we have processed the whole deposit back to your balance. Good luck.
We hope that you will find a way to understand us.
Kind Regards,
Sienna,
Yabby Payments
4409000:1081494
MEGGIE L | 5:03 AM (7 hours ago) | ||
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MEGGIE L | 5:05 AM (7 hours ago) | ||
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MEGGIE L | 5:07 AM (7 hours ago) | ||
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Ripubblico, perché il mio problema non è stato ancora risolto. L'ultima e-mail da loro è qui, e hanno smesso di rispondere, ma ho sentito un rappresentante qui. Sono furioso, e voglio che questo venga risolto immediatamente! Questa è la seconda volta in 2 settimane che ho dovuto lottare per il mio ritiro. Continuerò a ripubblicare finché non sarà risolto. QUINDI PER FAVORE SMETTETE DI TOLGERLO.
ANCORA UNA VOLTA, YABBY STA CERCANDO DI TRUFFARMI. OGNI SINGOLA VOLTA CHE CERCO DI PRELEVARE È UN PROBLEMA. NON GIOCARE QUI A MENO CHE NON SIATE DISPOSTI A LOTTARE CON LE UNGHIE E CON I DENTI PER LE VOSTRE VINCITE. HO USATO IL BONUS SENZA REGOLE DEL 35% CON UN DEPOSITO DI $46. GIOCO FACILMENTE RAGGIUNTO, HO VINTO $372 ALLA SLOT DIAMOND FIESTA. HO EFFETTUATO UN PRELIEVO DI $325 CHE È STATO RICEVUTO E PRESUMIBILMENTE INVIATO. HO LASCIATO $50 SUL MIO ACCOUNT GIOCATORE, HO ASPETTATO LA CONFERMA CHE IL PRELIEVO ERA STATO ELABORATO, POI HO CONTINUATO A GIOCARE A BJ E A TRI-CARD POKER CON I $50 RIMASTI. LI HO PERSI. IL MIO PRELIEVO È STATO ANNULLATO. LADRI!! HO DEPOSITATO OLTRE $ 600 SOLO QUESTA SETTIMANA. SONO SBALLATO PER IL FURTO ETERO E DISGUSTOSO CHE STANNO CERCANDO DI FARLA franca. LEGGI QUI SOTTO.
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| 4:48 AM (7 ore fa) | |||
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Ciao Megan
Spero che tu stia bene e al sicuro
Purtroppo non è stato possibile finalizzare il pagamento.
Dopo aver esaminato il tuo account e il tuo gameplay, abbiamo scoperto che hai commesso una violazione mentre giocavi nel nostro casinò. Tale violazione è severamente vietata secondo i Termini e Condizioni del casinò che hai accettato durante la procedura di registrazione.
-Stavi giocando a un gioco non consentito dai termini del tuo coupon.
Ogni coupon ha delle condizioni che stabiliscono a quale gioco è consentito giocare con quel particolare coupon.
Forniremo i nostri Termini e Condizioni che potrai controllare seguendo questo link - https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
7.1.z - I termini della promozione sono in vigore fino a quando tutte le vincite della promozione non saranno state ritirate. Depositare in aggiunta al saldo esistente, soddisfare i requisiti di scommessa, prelevare o far scendere il saldo al di sotto di $ 1 non annullerà questa regola.
Come precedentemente affermato, la direzione non ha avuto altra scelta se non quella di annullare tutte le vincite.
Nel caso in cui qualcosa non ti fosse chiaro riguardo alle promozioni o ai T&C, puoi sempre contattarci tramite la chat live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prima di iniziare a giocare.
Tuttavia, poiché ciò è stato fatto involontariamente, abbiamo elaborato l'intero deposito sul tuo saldo. Buona fortuna.
Ci auguriamo che tu possa trovare un modo per capirci.
Cordiali saluti,
Siena,
Pagamenti Yabby
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Meggie L. | 5:03 AM (7 ore fa) | ||
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Meggie L. | 5:05 AM (7 ore fa) | ||
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Meggie L. | 5:07 AM (7 ore fa) | ||
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Although I’m sure LCB has more than capable staff. No, I am not a paid actor, but I had similar issues with an RTG casino. It was a bit slow, but they eventually got a evasive organization to pay me out. I'm sorry this happened to you. Because something similar happened to me, I ended up screenshotting correspondence and requesting message transcripts between you and customer service. They can't say, "Oh, you can do that, of course," and then use it as a reason to deny your earnings. Shame on them.
Hope justice finds you swiftly.
P.S Oh and I know you are angry but caps lock is very immature and it surely does not help your case more.
Sebbene sia certo che LCB abbia personale più che capace. No, non sono un attore pagato, ma ho avuto problemi simili con un casinò RTG. È stato un po' lento, ma alla fine hanno convinto un'organizzazione evasiva a pagarmi. Mi dispiace che ti sia successo. Poiché è successo qualcosa di simile a me, ho finito per fare screenshot della corrispondenza e richiedere trascrizioni dei messaggi tra te e il servizio clienti. Non possono dire "Oh, puoi farlo, ovviamente" e poi usarlo come scusa per negare i tuoi guadagni. Vergogna a loro.
Spero che la giustizia ti trovi al più presto.
PS Oh, so che sei arrabbiato, ma il blocco maiuscolo è molto immaturo e sicuramente non ti sarà di grande aiuto.
Thank you so much for the reply to my post. I always have my cap locks on for work, lol...but seemed appropriate because I am so angry. This is the 2nd time in 2 weeks, and the umpteenth time in all the time I've played here that this has happened. I stopped playing the excessive % bonuses with impossible playouts. I started using the NO RULES...because no matter what they invent a make-believe rule if you manage to make it through the play-through. This is straight up theft in the most egregious manner. Both casino and LCB rep here have stopped replying. I'll take partial blame for not controlling my anger...I will not stand for theft from a casino I have pumped more money than I even want to know, and these flying pig moments when you can actually walk away with .00001% of the money you've put in? I am beside myself. Thank you for the advice, I will do that now. What is the point of the casino at all? It's the most expensive make-believe casino I've ever played at. I literally do better at the free sites.
Grazie mille per la risposta al mio post. Ho sempre il blocco maiuscolo attivato per lavoro, lol... ma mi è sembrato appropriato perché sono così arrabbiato. Questa è la seconda volta in 2 settimane, e l'ennesima volta in tutto il tempo in cui ho giocato qui che succede. Ho smesso di giocare con i bonus % eccessivi con playout impossibili. Ho iniziato a usare NO RULES... perché non importa cosa inventano una regola di fantasia se riesci a superare la partita. Questo è un furto nel modo più eclatante. Sia il casinò che il rappresentante LCB qui hanno smesso di rispondere. Mi prenderò una parte della colpa per non aver controllato la mia rabbia... non sopporterò un furto da un casinò in cui ho pompato più soldi di quanti ne voglia sapere, e questi momenti da maiale volante quando puoi effettivamente andartene con lo 0,00001% dei soldi che hai investito? Sono fuori di me. Grazie per il consiglio, lo farò ora. Che senso ha il casinò? È il casinò di finzione più costoso in cui abbia mai giocato. Mi trovo letteralmente meglio nei siti gratuiti.
Dear meggiemoo13,
We kindly ask you to refrain from filing new complaints, as we will merge them with existing ones because they are about the same topic and it's considered spamming. Please note that this rule applies to all LCB members. We've forwarded your casino username to the casino rep and will update you here on this thread as soon as we hear from them.
Thank you for your understanding and cooperation.
Caro meggiemoo13 ,
Ti chiediamo cortesemente di astenerti dal presentare nuovi reclami, poiché li uniremo a quelli esistenti perché riguardano lo stesso argomento e sono considerati spam. Nota che questa regola si applica a tutti i membri LCB. Abbiamo inoltrato il tuo nome utente del casinò al rappresentante del casinò e ti aggiorneremo qui su questo thread non appena avremo notizie da loro.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
BEATTYSJ wrote:Please notice in the attached pictures of the emails you guys changed my vip status hence making me not get it. When asked about the change I was giving multiple different answers all that were lies. I have those emails as well. If you would like to see them one Guy said can I change VIP status on the first one Guy said my VIP status was changed on the 28th one, Guy said my VIP status was changed on the fourth so which one was it?
Email documentation of all of this all I want was what was mine. This is taking way too much work and this is getting way out of control and you're just gonna lose a customer. Please let me know if if you would like me to post all of those emails on the thread so everybody can see them as well as you
Hello BEATTYSJ,
We've contacted the casino representative and referred to your latest posts. Please keep an eye on this thread for further updates.
BEATTYSJ ha scritto:Notate che nelle foto allegate delle email avete cambiato il mio stato VIP, quindi non me lo avete fatto capire. Quando mi è stato chiesto del cambiamento, ho dato più risposte diverse, tutte bugie. Ho anche quelle email. Se volete vederle, un tizio ha detto se posso cambiare lo stato VIP nella prima. Un tizio ha detto che il mio stato VIP è cambiato nella 28esima, un tizio ha detto che il mio stato VIP è cambiato nella quarta, quindi qual era?
Documentazione via email di tutto questo, tutto ciò che volevo era ciò che era mio. Questo sta prendendo troppo lavoro e sta diventando fuori controllo e perderai solo un cliente. Per favore, fammi sapere se vuoi che pubblichi tutte quelle email sul thread in modo che tutti possano vederle così come te
Ciao BEATTYSJ ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Right. The No rules bonus but later finding out that the bonus is sticky and you need to make 2x the amount just to cash out clause. Playing at any RTG casino requires you to channel your inner attourney. It really forces you to read before you sign because of stuff like this. This is mainly why I don't really deposit huge amounts at any RTG casinos.
Giusto. Il bonus No rules ma poi scopri che il bonus è sticky e devi guadagnare il doppio dell'importo solo per incassare la clausola. Giocare in qualsiasi casinò RTG richiede di far emergere il tuo avvocato interiore. Ti costringe davvero a leggere prima di firmare per cose come questa. Questo è principalmente il motivo per cui non deposito grandi somme in nessun casinò RTG.
No, the bonus was no longer active, as I had cashed out all that I had intended and play-through was met. You know what I find hilarious? All of those games are locked until your bonus requirements are met. I was very careful to take my winnings and make sure they were in transit before I attempted to open those games. All that was left in my casino account was enough money to cover the $16 bonus I wouldn't be able to cash out anyway and $34 (my original deposit was $46) for entertainment play. Do you really think I had any intention of cashing out when I know full well it Yabby would never let that happen? Guess what did happen- I was able to open and play those previously locked during wager requirements and lose the money that wasn't mine anymore anyway. Hmmmm, seems I was set up to fail. Please return what is rightfully mine. This is unacceptable.
No, il bonus non era più attivo, poiché avevo incassato tutto ciò che avevo previsto e il play-through era stato soddisfatto. Sai cosa trovo esilarante? Tutti quei giochi sono bloccati finché non vengono soddisfatti i requisiti del bonus. Sono stato molto attento a prendere le mie vincite e ad assicurarmi che fossero in transito prima di tentare di aprire quei giochi. Tutto ciò che è rimasto nel mio account del casinò era abbastanza denaro per coprire il bonus di $ 16 che non avrei potuto incassare comunque e $ 34 (il mio deposito originale era di $ 46) per il gioco di intrattenimento. Pensi davvero che avessi intenzione di incassare quando so benissimo che Yabby non lo avrebbe mai permesso? Indovina cosa è successo: sono stato in grado di aprire e giocare a quelli precedentemente bloccati durante i requisiti di scommessa e perdere i soldi che comunque non erano più miei. Hmmmm, sembra che fossi destinato a fallire. Per favore restituisci ciò che è mio di diritto. Questo è inaccettabile.
MY WINNINGS WERE NEVER REINSTATED!!!!! Are you insane?
LE MIE VINCITE NON SONO MAI STATE REINTEGRATE!!!!! Sei pazzo?
I'm going to continue to post across all casino promoting platforms the outright theft and disgusting behavior Yabby Casino is responsible for until my $325 is safely in my Bitcoin wallet. I have given this casino thousands and thousands of dollars, and this is the outcome when I'm able to finally recoup a fraction of my losses. You should be ashamed of yourselves. Other players must be warned before they fall down Yabby's dark hole of fraud and deception. I will take all these posts down when you have corrected you error. So far I've posted across many of the most popular platforms, and I will be continuing to get the word out instead of wasting my time and money playing at Yabby Casino. I hope all the money you lose is worth $325 and my continued business, and the endless money you will lose when potential players read about the horrific experience I've had here. Disgraceful.
Continuerò a postare su tutte le piattaforme di promozione dei casinò il furto palese e il comportamento disgustoso di cui è responsabile Yabby Casino finché i miei $ 325 non saranno al sicuro nel mio portafoglio Bitcoin. Ho dato a questo casinò migliaia e migliaia di dollari e questo è il risultato quando sarò finalmente in grado di recuperare una frazione delle mie perdite. Dovreste vergognarvi di voi stessi. Gli altri giocatori devono essere avvertiti prima di cadere nel buco nero di frode e inganno di Yabby. Eliminerò tutti questi post quando avrete corretto il vostro errore. Finora ho pubblicato su molte delle piattaforme più popolari e continuerò a far circolare la notizia invece di sprecare tempo e denaro giocando a Yabby Casino. Spero che tutti i soldi che perdete valgano $ 325 e la mia attività continuativa e gli infiniti soldi che perderete quando i potenziali giocatori leggeranno dell'esperienza orribile che ho avuto qui. Vergognoso.
4.1/ 5
Still haven't heard anything -- seems about right for them. Hide when they have to pay up
Non ho ancora sentito niente, sembra giusto per loro. Nascondersi quando devono pagare
Yabby requires your to follow their T&C but when it comes to them they get to pick and choose when they want to play by the rules. See below the transcript where they openly admit to breaking their own T&C.
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2:53 AM (6 hours ago) |
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Yes you do as I have made deposits before that were under $10 and they were accepted and your support guy just said if it’s a little under it’s accepted (I have the chat saved for proof). So you don’t even follow your terms and conditions. So please make the one time exception now and add a $7 no limit bonus and we can all move on and be happy or I’ll show everyone you guys do t even follow your t&c ad proof by your support team and then close my account and still get my money back. So please just add the $7 however is needed and let’s all move on and play
Sent from my iPhone
On Sep 29, 2024, at 2:48 AM, Yabby Casino Management <pitboss@yabbycasino.com> wrote:
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3:05 AM (5 hours ago) |
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Hi Sam,
Hope that you are well and safe.
Please note that we cannot process deposits below $10 if you don't make another of at least $10. In that case, we can process both deposits to your account as an exception.
https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
Each player take full responsibility to send the minimum $10 (Bitcoin equivalent) each time they use Bitcoin banking method. Casino take no responsibility if the min amount was not sent as well as reserved the right to treat all transaction below $10 as lost non-recoverable transaction.
We are really sorry but we just follow the rules from the Terms and Conditions.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Sandra
Yabby Pitboss
Your request number: 4415438
On Sun, 29 Sep at 5:54 AM ,Yes you do as I have made deposits before that were under $10 and they were accepted and your support guy just said if it’s a little under it’s accepted (I have the chat saved for proof). So you don’t even follow your terms and conditions. So please make the one time exception now and add a $7 no limit bonus and we can all move on and be happy or I’ll show everyone you guys do t even follow your t&c ad proof by your support team and then close my account and still get my money back. So please just add the $7 however is needed and let’s all move on and play
Sent from my iPhone
On Sep 29, 2024, at 2:48 AM, Yabby Casino Management <pitboss@yabbycasino.com> wrote:
Hi Sam,
Hope that you are well and safe.
Please note that per our terms and conditions, we do not accept deposits below $10.https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
Each player take full responsibility to send the minimum $10 (Bitcoin equivalent) each time they use Bitcoin banking method. Casino take no responsibility if the min amount was not sent as well as reserved the right to treat all transaction below $10 as lost non-recoverable transaction.
If you make another deposit of at least $10, we can make a one-time exception and process both deposits.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
SandraYabby Pitboss
Your request number: 4415438
wrote:
4415438:1081494
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3:11 AM (5 hours ago) |
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You don’t follow the rules because your support guy Paul said you guys DO deposit under $10 if it’s just a little bit. I have the conversation saved so please stop lieing to me. So I will say this one more time and try to make it simple and easy as I would like to continue playing at Yabby. Either deposit the funds or give me a $7 bonus or I will close my account and report the casino for lieing on there terms and conditions I have proof from Paul as well as deposits that were added and UNDER $10. Like I said I want to continue playing so please just get me the $7 bonus because losing my $500+ in deposits this week seems a bit outrageous over $7 that was mine anyways and you have.
Sent from my iPhone
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3:24 AM (5 hours ago) |
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Hi Sam,
Hope that you are well and safe.
After we checked your chat with the agent we noticed that he mentioned to you that the system could process deposits if are they a few cents below $10. As we can see your deposit is $7.78 and unfortunately, the system doesn't allow you to process it. Please note that if you make another deposit of at least $10, both deposits will be processed.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Sandra
Yabby Pitboss
Your request number: 4415438
4415438:1081494
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3:31 AM (5 hours ago) |
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It doesn’t matter it goes against your t&c and you openly admitted to violating it, not good. So I will be reporting you guys to the proper channels for that. All of this over. A $2 difference you lost. A customer you will be reported and this is getting posted in every forum. All over $7.
Sent from my iPhone
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4:34 AM (4 hours ago) |
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Hi Sam,
Hope that you are well and safe.
Please understand that I would love to help, but I am simply not able to, the system doesn't allow us to process your deposit since is below $10, unfortunately.
Please note that if you make another deposit of at least $10, both deposits will be processed.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Sandra
Yabby Pitboss
Your request number: 4415438
4415438:1081494
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8:25 AM (35 minutes ago) |
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The. Give me a bonus or something but what you’re doing is saying you can pick and choose when you want to follow your own t&c cause sometimes if it’s below $10 you can approve it. That’s not fair you guys get to choose when to abide by the rules and I feel the governing board will feel the same way
Sent from my iPhone
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8:28 AM (31 minutes ago) |
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Hi Sam,
Hope that you are well and safe.
Unfortunately, we are unable to process anything free for your account at this moment.
Thank you in advance for your understanding.
Kind Regards,
Ingrid
Yabby Pitboss
Your request number: 4415438
4415438:1081494
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You guys stole my money and now you want to say that due to your T&C but you have deposited less than $10 in my account before and you have support staff saying that if it's just a little under then that's OK.. Well who determines if i t is a little under? it shouldn't matter if it is $.01 or $5.00 below the $10 your T&C state it won't be deposited to your account but you guys obviously don't follow that guideline so how is anyone supposed to take that seriously when the company doesn't? So I strongly suggest you figure out how to credit my account with the money I deposited. That is it, I'm not asking for anything more than what I put in or I will have to escalate this issue further to the appropriate people and organizations.
Yabby richiede che tu segua i loro T&C, ma quando si tratta di loro possono scegliere quando vogliono giocare secondo le regole. Guarda sotto la trascrizione in cui ammettono apertamente di aver infranto i loro T&C.
02:53 (6 ore fa) | ||||
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Sì, lo fai perché ho fatto dei depositi prima che erano sotto i $ 10 e sono stati accettati e il tuo ragazzo dell'assistenza ha appena detto che se è un po' sotto è accettato (ho salvato la chat come prova). Quindi non segui nemmeno i tuoi termini e condizioni. Quindi per favore fai un'eccezione una tantum ora e aggiungi un bonus senza limiti di $ 7 e possiamo tutti andare avanti ed essere felici o mostrerò a tutti che non seguite nemmeno i vostri termini e condizioni e la prova del tuo team di assistenza e poi chiuderò il mio account e riavere comunque i miei soldi indietro. Quindi per favore aggiungi solo i $ 7, tuttavia sono necessari e andiamo tutti avanti e giochiamo
Inviato dal mio iPhone
Il 29 settembre 2024, alle 2:48, Yabby Casino Managementha scritto:
| 3:05 AM (5 ore fa) | |||
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Ciao Sam,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che non possiamo elaborare depositi inferiori a $ 10 se non ne fai un altro di almeno $ 10. In tal caso, possiamo elaborare entrambi i depositi sul tuo account come eccezione.
https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
Ogni giocatore si assume la piena responsabilità di inviare il minimo di $ 10 (equivalente in Bitcoin) ogni volta che utilizza il metodo bancario Bitcoin. Il casinò non si assume alcuna responsabilità se l'importo minimo non è stato inviato e si riserva il diritto di trattare tutte le transazioni inferiori a $ 10 come transazioni perse non recuperabili.
Ci dispiace davvero, ma ci limitiamo a seguire le regole indicate nei Termini e Condizioni.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Sandra
Capo Pittore Yabby
Il numero della tua richiesta: 4415438
Dom, 29 set alle 5:54 AM ,Sì, lo fai perché ho fatto dei depositi prima che erano sotto i $ 10 e sono stati accettati e il tuo ragazzo dell'assistenza ha appena detto che se è un po' sotto è accettato (ho salvato la chat come prova). Quindi non segui nemmeno i tuoi termini e condizioni. Quindi per favore fai un'eccezione una tantum ora e aggiungi un bonus senza limiti di $ 7 e possiamo tutti andare avanti ed essere felici o mostrerò a tutti che non seguite nemmeno i vostri termini e condizioni e la prova del tuo team di assistenza e poi chiuderò il mio account e riavere comunque i miei soldi indietro. Quindi per favore aggiungi solo i $ 7, tuttavia sono necessari e andiamo tutti avanti e giochiamo
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Il 29 settembre 2024, alle 2:48, Yabby Casino Management
ha scritto: Ciao Sam,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che, in base ai nostri termini e condizioni, non accettiamo depositi inferiori a $ 10.https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
Ogni giocatore si assume la piena responsabilità di inviare il minimo di $ 10 (equivalente in Bitcoin) ogni volta che utilizza il metodo bancario Bitcoin. Il casinò non si assume alcuna responsabilità se l'importo minimo non è stato inviato e si riserva il diritto di trattare tutte le transazioni inferiori a $ 10 come transazioni perse non recuperabili.
Se effettui un altro deposito di almeno $ 10 , possiamo fare un'eccezione una tantum ed elaborare entrambi i depositi.
Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,
SandraCapo Pittore Yabby
Il numero della tua richiesta: 4415438
ha scritto:
4415438:1081494
| 3:11 AM (5 ore fa) | |||
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Non segui le regole perché il tuo ragazzo dell'assistenza Paul ha detto che voi ragazzi DEPOSITATE meno di $ 10 se è solo un po'. Ho salvato la conversazione, quindi per favore smettetela di mentirmi. Quindi lo dirò ancora una volta e cercherò di renderlo semplice e facile perché vorrei continuare a giocare su Yabby. O depositate i fondi o datemi un bonus di $ 7 o chiuderò il mio account e segnalerò il casinò per aver mentito sui loro termini e condizioni. Ho la prova da Paul e anche i depositi che sono stati aggiunti e SOTTO i $ 10. Come ho detto, voglio continuare a giocare, quindi per favore datemi solo il bonus di $ 7 perché perdere i miei $ 500+ in depositi questa settimana mi sembra un po' scandaloso per $ 7 che erano miei comunque e tu hai.
Inviato dal mio iPhone
| 3:24 AM (5 ore fa) | |||
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Ciao Sam,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Dopo aver controllato la tua chat con l'agente, abbiamo notato che ti ha detto che il sistema potrebbe elaborare depositi se sono di pochi centesimi sotto i 10 $. Come possiamo vedere, il tuo deposito è di 7,78 $ e sfortunatamente il sistema non ti consente di elaborarlo. Nota che se effettui un altro deposito di almeno 10 $, entrambi i depositi verranno elaborati.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Sandra
Capo Pittore Yabby
Il numero della tua richiesta: 4415438
4415438:1081494
3:31 AM (5 ore fa) | ||||
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Non importa, va contro i tuoi termini e condizioni e hai ammesso apertamente di averli violati, non va bene. Quindi vi segnalerò ai canali appropriati per questo. Tutto questo è finito. Una differenza di 2 $ che hai perso. Un cliente che sarai segnalato e questo verrà pubblicato in ogni forum. Tutto per oltre 7 $.
Inviato dal mio iPhone
| 4:34 AM (4 ore fa) | |||
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Ciao Sam,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Per favore, capisci che mi piacerebbe molto aiutarti, ma non ci sono riuscito: il sistema non ci consente di elaborare il tuo deposito poiché è inferiore a $ 10, purtroppo.
Si prega di notare che se si effettua un altro deposito di almeno $ 10, entrambi i depositi verranno elaborati.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Sandra
Capo Pittore Yabby
Il numero della tua richiesta: 4415438
4415438:1081494
8:25 AM (35 minuti fa) | ||||
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The. Datemi un bonus o qualcosa del genere, ma quello che state facendo è dire che potete scegliere quando volete seguire i vostri t&c perché a volte se è sotto i 10 $ potete approvarlo. Non è giusto che voi ragazzi possiate scegliere quando rispettare le regole e credo che il consiglio direttivo la penserà allo stesso modo.
Inviato dal mio iPhone
| 8:28 AM (31 minuti fa) | |||
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Ciao Sam,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Purtroppo al momento non siamo in grado di elaborare alcun pagamento gratuito per il tuo account.
Grazie in anticipo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Ingrid
Capo Pittore Yabby
Il numero della tua richiesta: 4415438
4415438:1081494
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Voi ragazzi mi avete rubato i soldi e ora volete dirlo a causa dei vostri T&C ma avete depositato meno di $ 10 sul mio account prima e avete personale di supporto che dice che se è solo un po' sotto allora va bene.. Bene, chi determina se è un po' sotto? non dovrebbe importare se è $ 0,01 o $ 5,00 sotto i $ 10 che i vostri T&C stabiliscono non verrà depositato sul vostro account ma voi ragazzi ovviamente non seguite quella linea guida quindi come si suppone che qualcuno prenda sul serio questo quando la società non lo fa? Quindi vi consiglio vivamente di capire come accreditare il mio account con i soldi che ho depositato. Questo è tutto, non sto chiedendo niente di più di quello che ho messo o dovrò portare ulteriormente questo problema alle persone e alle organizzazioni appropriate.
4.1/ 5
My verification for Casino brango is taking a long time, can i get an update or help with it?? Username: iv***
La mia verifica per Casino Brango sta impiegando molto tempo, posso avere un aggiornamento o un aiuto? Nome utente: iv***
4.4/ 5
Hello everyone!!! I am having issues finding the pc download for brango and extreme. i had to reinstall windows on my laptop and didnt save the programs i already had downloaded because i figured i could just redownload them from the websites. however the pc downloads for both casinos have disappeared!!! does anyone have the downloads they could send me??? thanks
melissa crabtree---mi***
Ciao a tutti!!! Ho problemi a trovare il download per PC per Brango ed Extreme. Ho dovuto reinstallare Windows sul mio laptop e non ho salvato i programmi che avevo già scaricato perché pensavo di poterli semplicemente riscaricare dai siti web. Tuttavia i download per PC per entrambi i casinò sono scomparsi!!! Qualcuno ha i download che potrebbe inviarmi??? Grazie
melissa crabtree---mi***
Hello meggiemoo13,
I trust that you're well.
Your winnings have been reinstated now. Due to an internal issue, the funds were not visible to you initially.
Please accept my sincerest apologies for the delay.
Additionally, regarding your ongoing grievance, in order to avoid any issues while playing at our Casino, please make sure to go through the Terms & Conditions. We abide by these Terms at all times.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao meggiemoo13 ,
Spero che tu stia bene.
Le tue vincite sono state ripristinate. A causa di un problema interno, i fondi inizialmente non ti erano visibili.
Vi prego di accettare le mie più sincere scuse per il ritardo.
Inoltre, per quanto riguarda il tuo reclamo in corso, per evitare qualsiasi problema mentre giochi al nostro Casinò, assicurati di leggere attentamente i Termini e Condizioni. Rispettiamo sempre questi Termini.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
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