I figured it out! Aaron solved it for me. Please let them know how amazing he is and how he took so much time and got us to a place of understanding on what happened
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- Iniziato da
- Mikey13
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
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- Risposta da
- Jambitionn
- at Oct 18, 24, 07:56:00 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 18, 24, 08:26:35 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Thank you for letting us know Jambitionn. Glad everything was sorted out. We will now mark this as RESOLVED.
Grazie per avercelo fatto sapere Jambitionn . Sono contento che tutto si sia risolto. Ora contrassegneremo questo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- Cw Milne
- at Oct 22, 24, 04:21:08 AM
- Newbie 1
- attività più recente 2 mesi fa
I don't know why they care about how many coupons we redeem literally 99% of those winnings goes right back to them and into their bank account it's in their best interest to allow us access to as many bonuses in a row as possible being through odds they're going to get all the winnings into their bank account what they don't like extra money
Non so perché gli importi di quanti coupon riscattiamo, letteralmente il 99% di quelle vincite torna a loro e sul loro conto bancario, è nel loro interesse consentirci di accedere a quanti più bonus possibili di seguito, dato che le probabilità che ricevano tutte le vincite sul loro conto bancario sono alte. Ciò che non gli piace è il denaro extra.
-
- Risposta da
- Sarah Havens
- at Oct 23, 24, 12:07:31 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 giorni fa
No deposit bonus listed not currently available wouldn't let me claim bonus code for free spins.
Il bonus senza deposito elencato non è attualmente disponibile e non mi consente di richiedere il codice bonus per i giri gratuiti.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 23, 24, 06:06:36 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello Sarah,
I hope you're well.
Can you please tell me what bonus are you referring to? We shall check it immediately!
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Sarah,
Spero che tu stia bene.
Puoi dirmi a quale bonus ti riferisci? Lo controlleremo immediatamente!
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Mikey13
- at Oct 23, 24, 06:12:50 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hi CW,
I trust that you're well and safe.
Please note that bonuses are incentives for users to join and participate in our games. However, given that bonuses are, in fact, free funds from the Casino, they have to be monitored and checked regularly as it may be quite costly to leave them unchecked. Simple rules that are in place on our Casinos, such as the loose requirement of not having multiple promotions in a row, make sure that bonus funds are spread fairly and equally across all users.
That way, we can continue providing a healthy amount of promotions to our Loyal patrons.
If you have any questions regarding a specific promotion, please do not hesitate to contact us!
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao CW,
Confido che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che i bonus sono incentivi per gli utenti per unirsi e partecipare ai nostri giochi. Tuttavia, dato che i bonus sono, di fatto, fondi gratuiti dal Casinò, devono essere monitorati e controllati regolarmente poiché potrebbe essere piuttosto costoso lasciarli senza controllo. Le semplici regole in vigore nei nostri Casinò, come il requisito generico di non avere più promozioni di seguito, assicurano che i fondi bonus siano distribuiti equamente e equamente tra tutti gli utenti.
In questo modo potremo continuare a offrire un buon numero di promozioni ai nostri clienti fedeli.
Se hai domande su una promozione specifica, non esitare a contattarci!
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- James Heusser
- at Oct 24, 24, 04:03:48 PM
- Full Member 215
- attività più recente 23 years fa
My last 3 referrals have immediately been placed into bonus hunter status this is f*** b*** I'm f*** sick of this s*** man.
You have ignored my emails you have ignored my messages and completely ignored me in general so obviously there's no longer a friendship here.
Every one of my new referrals gets put into bonus under status before they even have a chance to f*** deposit.
Your algorithm is too strict you are f*** my friends out of their money and I don't appreciate it.
I'm about to wash my hands of all of your casinos if this isn't rectified immediately.
I miei ultimi 3 referral sono stati immediatamente inseriti nello stato di cacciatore di bonus, questa è una f***a di m***a, ne ho davvero abbastanza di questa m***a, amico.
Hai ignorato le mie email, hai ignorato i miei messaggi e mi hai completamente ignorato in generale, quindi è ovvio che non c'è più amicizia tra noi.
Ognuno dei miei nuovi referral viene inserito nello status bonus prima ancora che abbia la possibilità di effettuare un deposito.
Il tuo algoritmo è troppo rigido, stai fregando i miei amici dei loro soldi e non lo apprezzo.
Se questa situazione non verrà risolta immediatamente, me ne laverò le mani da tutti i vostri casinò.
-
- Risposta da
- Deeeeeeezy
- at Oct 30, 24, 07:33:28 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 2 giorni fa
Yabby just did me dirty after I hit 2.6k and just gave me $50.
Yabby mi ha appena fregato quando ho raggiunto i 2.600 e mi ha appena dato 50 dollari.
-
- Risposta da
- Deeeeeeezy
- at Oct 30, 24, 07:49:20 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 2 giorni fa
My balance was .50 cents and there was no playthrough and continued to play and won 2.6k. They said my mco was $50 but it never took the excess like it always does if it was $50. I did not win anything from the freee spins and plaid with what I had left prior.
Il mio saldo era di 0,50 centesimi e non c'era alcun playthrough e ho continuato a giocare e ho vinto 2,6k. Hanno detto che il mio mco era di $ 50 ma non hanno mai preso l'eccesso come fa sempre se fosse di $ 50. Non ho vinto nulla dai giri gratuiti e ho giocato con quello che mi era rimasto prima.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 30, 24, 07:54:21 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 30, 24, 07:58:52 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Deeeeeeezy wrote:
My balance was .50 cents and there was no playthrough and continued to play and won 2.6k. They said my mco was $50 but it never took the excess like it always does if it was $50. I did not win anything from the freee spins and plaid with what I had left prior.
Thank you for providing more information, Deeeeeeezy. If you would like us to contact the casino rep please send us your casino username via private message.
Deeeeeeezy ha scritto:
Il mio saldo era di 0,50 centesimi e non c'era alcun playthrough e ho continuato a giocare e ho vinto 2,6k. Hanno detto che il mio mco era di $ 50 ma non hanno mai preso l'eccesso come fa sempre se fosse di $ 50. Non ho vinto nulla dai giri gratuiti e ho giocato con quello che mi era rimasto prima.
Grazie per averci fornito maggiori informazioni, Deeeeeeezy . Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- Cryandre
- at Oct 30, 24, 02:11:36 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 mese fa
hello i am a new member of this lcb . Someone told me that someone could help me here since im having trouble with yabby . I never had a problem before and made deposits andd recieved winnngs from a no deposit but today even tho i beat the hifh play through and i put alot of time and energy to beating the wager they are trying to decline my payout when i won fair and square they didnt give me any reason to as why and it was with code oneit30 i won .
ciao sono un nuovo membro di questo lcb. Qualcuno mi ha detto che qualcuno potrebbe aiutarmi qui dato che ho problemi con yabby. Non ho mai avuto problemi prima e ho fatto depositi e ho ricevuto vincite da un no deposit ma oggi anche se ho battuto il gioco hifh e ho dedicato molto tempo ed energia per battere la scommessa stanno cercando di rifiutare il mio pagamento quando ho vinto in modo corretto e onesto non mi hanno dato alcun motivo per cui ed è stato con il codice oneit30 che ho vinto.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 31, 24, 04:26:25 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Cryandre,
Welcome to LCB!
Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and ask about this matter.
Thank you.
Ciao Cryandre ,
Benvenuti a LCB!
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedergli informazioni in merito.
Grazie.
-
- Risposta da
- Deeeeeeezy
- at Oct 31, 24, 07:36:27 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 2 giorni fa
[2024-10-30 04:21:07] [Live Support] Welcome to our Casino!
How may I be of your assistance today?
[2024-10-30 04:21:07] [deeeeeeezy] Why did they take my winnings away?
[2024-10-30 04:21:07] [Yabby Bot] Please, hold for a moment, the first available operator will be assigned to you
[2024-10-30 04:21:26] [Zachary] Hello and Welcome to Yabby Casino! Please give me a moment.
[2024-10-30 04:22:17] [Zachary] Please note that your max cashout was $50 the rest was taken off as the excess balance that is not withdrawable.
[2024-10-30 04:22:39] [deeeeeeezy] I had under a $1 and there was no play through
[2024-10-30 04:24:07] [Zachary] One moment please
[2024-10-30 04:24:30] [deeeeeeezy] and if it was a max cash out it automatically resets to $50 how is it possible I kept playing
[2024-10-30 04:24:42] [deeeeeeezy] that is not right
[2024-10-30 04:26:21] [Zachary] Please note that you tried to withdraw your wings from the 25 free spins promotion that has a max cashout of $50 your first withdrawal was rejected due to your max cashout being $50. So the excess was taken off and your $50 approved and sent your way.
[2024-10-30 04:26:31] [Zachary] - Value: 25 Free Spins on Diamond Fiesta
- Wagering: x40
- Max cash out: $50
- Max bet per hand: $10
- Allowed games: Non-Progressive Slots Only (excluding 777)
[2024-10-30 04:26:40] [Zachary] Here are the coupon rules.
[2024-10-30 04:28:06] [deeeeeeezy] I lost the spins and had 50 cents left from what I had from my balance
[2024-10-30 04:29:34] [deeeeeeezy] When I usually play free spins and I reach my mco it automatically takes of the excess and puts it to $50
[2024-10-30 04:29:42] [Zachary] Please note that the coupon rules still apply even after you finish your wagering or your active balance falls under $1 if no other action is started.
[2024-10-30 04:30:57] [deeeeeeezy] I had had under a $1 to begin with and slowly climbed up
[2024-10-30 04:32:07] [deeeeeeezy] How does that make sense when you usually reset it to $50 why was I able to keep playing once I reached $50
[2024-10-30 04:33:24] [Zachary] One moment please
[2024-10-30 04:35:00] [deeeeeeezy] Like Iâve been playing with you guys for so long and this never happens to me and the one time I win a good amount your gonna do this
[2024-10-30 04:36:03] [Zachary] I am truly sorry upon further inspection the balance you played with was from the free spins we granted to your account. I am truly sorry but there is no way for you to withdraw more than $50 from that balance.
[2024-10-30 04:37:22] [deeeeeeezy] Why do you continue to let my balance climb if my mco is $50
[2024-10-30 04:37:47] [deeeeeeezy] Like that doesnât make sense
[2024-10-30 04:38:25] [Zachary] That unfortunately happened because your active balance fell under $1 so the system recognized it as lost due to that your automatic coupon reversal didn't happen.
[2024-10-30 04:38:39] [Zachary] I am truly sorry for your inconvenience.
[2024-10-30 04:40:36] [deeeeeeezy] I basically lost the spins and won nothing from them
[2024-10-30 04:41:37] [deeeeeeezy] I still had cents before I claimed the coupon
[2024-10-30 04:41:49] [Zachary] I am truly sorry but you did win the maximum amount that is possible for that promotion the $50.
[2024-10-30 04:44:47] [deeeeeeezy] Iâm in a lost for words on how you guys can do this to someone
[2024-10-30 04:21:07] [Supporto live] Benvenuti al nostro Casinò!
Come posso esserti d'aiuto oggi?
[2024-10-30 04:21:07] [deeeeeeezy] Perché mi hanno portato via le vincite?
[2024-10-30 04:21:07] [Yabby Bot] Per favore, attendi un momento, ti verrà assegnato il primo operatore disponibile
[2024-10-30 04:21:26] [Zachary] Ciao e benvenuto su Yabby Casino! Per favore, dammi un momento.
[2024-10-30 04:22:17] [Zachary] Tieni presente che il tuo prelievo massimo era di $ 50, il resto è stato detratto come saldo in eccesso non prelevabile.
[2024-10-30 04:22:39] [deeeeeeezy] Avevo meno di $ 1 e non c'era alcun play through
[2024-10-30 04:24:07] [Zachary] Un momento per favore
[2024-10-30 04:24:30] [deeeeeeezy] e se fosse stato un incasso massimo si sarebbe automaticamente reimpostato a $ 50 come è possibile che abbia continuato a giocare
[2024-10-30 04:24:42] [deeeeeeezy] non è giusto
[2024-10-30 04:26:21] [Zachary] Nota che hai provato a prelevare le tue ali dalla promozione da 25 giri gratuiti che ha un incasso massimo di $ 50; il tuo primo prelievo è stato rifiutato perché il tuo incasso massimo era di $ 50. Quindi l'eccedenza è stata detratta e i tuoi $ 50 sono stati approvati e inviati.
[2024-10-30 04:26:31] [Zachary] - Valore: 25 giri gratuiti su Diamond Fiesta
- Scommessa: x40
- Prelievo massimo: $50
- Scommessa massima per mano: $10
- Giochi consentiti: solo slot non progressive (escluso 777)
[2024-10-30 04:26:40] [Zachary] Ecco le regole dei coupon.
[2024-10-30 04:28:06] [deeeeeeezy] Ho perso i giri e mi sono rimasti 50 centesimi da quello che avevo dal mio saldo
[2024-10-30 04:29:34] [deeeeeeezy] Quando di solito gioco giri gratuiti e raggiungo il mio mco, automaticamente prende l'eccesso e lo mette a $ 50
[2024-10-30 04:29:42] [Zachary] Si prega di notare che le regole del coupon si applicano anche dopo aver terminato le scommesse o se il saldo attivo scende sotto $ 1 se non viene avviata alcuna altra azione.
[2024-10-30 04:30:57] [deeeeeeezy] All'inizio avevo meno di 1$ e sono salito lentamente
[2024-10-30 04:32:07] [deeeeeeezy] Come ha senso se di solito lo reimposti a $ 50, perché sono riuscito a continuare a giocare una volta raggiunti i $ 50
[2024-10-30 04:33:24] [Zachary] Un momento per favore
[2024-10-30 04:35:00] [deeeeeeezy] Come se avessi giocato con voi ragazzi per così tanto tempo e questo non mi è mai successo e l'unica volta che ho vinto una bella somma lo farai
[2024-10-30 04:36:03] [Zachary] Mi dispiace davvero che, dopo un'ulteriore verifica, il saldo con cui hai giocato provenisse dai giri gratuiti che abbiamo concesso al tuo account. Mi dispiace davvero, ma non c'è modo per te di prelevare più di $ 50 da quel saldo.
[2024-10-30 04:37:22] [deeeeeeezy] Perché continui a far salire il mio saldo se il mio mco è di $ 50
[2024-10-30 04:37:47] [deeeeeeezy] Come se non avesse senso
[2024-10-30 04:38:25] [Zachary] Sfortunatamente ciò è accaduto perché il tuo saldo attivo è sceso sotto $ 1, quindi il sistema lo ha riconosciuto come perso, motivo per cui l'annullamento automatico del coupon non è avvenuto.
[2024-10-30 04:38:39] [Zachary] Mi dispiace davvero per l'inconveniente.
[2024-10-30 04:40:36] [deeeeeeezy] Ho praticamente perso i giri e non ho vinto nulla
[2024-10-30 04:41:37] [deeeeeeezy] Avevo ancora dei centesimi prima di richiedere il coupon
[2024-10-30 04:41:49] [Zachary] Mi dispiace davvero, ma hai vinto la cifra massima possibile per quella promozione, ovvero $ 50.
[2024-10-30 04:44:47] [deeeeeeezy] Non ho parole per spiegare come voi ragazzi possiate fare questo a qualcuno4.1/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 31, 24, 08:03:45 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Deeeeeeezy,
Thank you for sharing this. It seems like there may not be much that can be done here. Do you still want us to contact the casino about this?
Caro Deeeeeeezy ,
Grazie per aver condiviso questo. Sembra che non ci sia molto che si possa fare qui. Vuoi ancora che contattiamo il casinò a riguardo?
-
- Risposta da
- Deeeeeeezy
- at Oct 31, 24, 01:35:37 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 2 giorni fa
If you can why would my balance go to $50? I also had like .50 cents prior. It doesn't make sense to be playing past an mco if it were the case.
Se puoi, perché il mio saldo dovrebbe arrivare a $ 50? Avevo anche circa 0,50 centesimi prima. Non avrebbe senso giocare oltre un mco se fosse così.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 04, 24, 07:54:48 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Deeeeeeezy,
We contacted the casino rep regarding your question. Please keep an eye on this thread for further updates.
Caro Deeeeeeezy ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito alla tua domanda. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Nov 04, 24, 10:43:51 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello Deeeeeezy,
I hope you're well and safe.
Please note that according to the Terms & Conditions, to which you have agreed upon joining, the Terms of the promotion remain in place after your balance drops below $1.00. Given that you were playing with a bonus that has a $50.00 cashout limit, said term remained in place as you have not made any new fund actions (deposit or bonus) after claiming the bonus.
https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
7 TERMS APPLIED TO BONUSES AND PROMOTIONSaa. "Terms of the promotion are in effect until all winnings from the promotion have been withdrawn. Depositing on top of existing balance, meeting wagering requirements, withdrawing or having your balance drop below $1 will not void this rule. The terms of the promotion seize to be in effect once a new fund action (deposit or bonus) is made at the moment the playable balance is under $1.00."
Thank you for your understanding and should you need any additional information, please let us know.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Deeeeeezy,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che, in base ai Termini e Condizioni, che hai accettato al momento dell'adesione, i Termini della promozione rimangono in vigore anche dopo che il tuo saldo scende sotto $ 1,00. Dato che stavi giocando con un bonus con un limite di prelievo di $ 50,00, tale termine è rimasto in vigore poiché non hai effettuato nuove azioni di finanziamento (deposito o bonus) dopo aver richiesto il bonus.
https://yabbycasino.com/terms-and-conditions
7 TERMINI APPLICATI A BONUS E PROMOZIONIaa. "I termini della promozione sono in vigore fino a quando tutte le vincite della promozione non saranno state ritirate. Depositare in aggiunta al saldo esistente, soddisfare i requisiti di scommessa, prelevare o far scendere il saldo al di sotto di $ 1 non annullerà questa regola. I termini della promozione cessano di essere in vigore una volta che viene effettuata una nuova azione di fondo (deposito o bonus) nel momento in cui il saldo giocabile è inferiore a $ 1,00."
Grazie per la comprensione. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Miskatlyn
- at Nov 11, 24, 09:26:00 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 20 years fa
Is my birthday and yabby is already breaking my heart. I contacted support to see if there was any birthday rewards for me since today I'm another year older. However I was informed "that this casino doesn't offer any of those promotions". So I checked vip section and yes there it says clearly even for rookie vip status "birthday gift". So I then questioned why it said it in the vip page. I was informed my account is ineligible and chat immediately ended the chat session.
I understand it has been a bit since I've made a deposit with yabby. In my defense .....the struggle is real. I used to make deposits every chance I got with extra money I had, but it seemed like I never could win. I had one good win with yabby and a couple free spin max cash out win for 50 or 100 dollars. But any deposit I ever made seemed to disappear quickly. And then the rewards we used to get for deposits - like the next day loyalty spins and such- disappeared. So I just can't keep throwing money away to a casino that doesn't make me feel like I'm a valued player at all. Or maybe because I can't deposit lots all the time yabby just never cared about my player status period. Idk. Can someone help me understand the reasoning behind my chat conversation this morning refusing any birthday promo!!!!
È il mio compleanno e Yabby mi sta già spezzando il cuore. Ho contattato l'assistenza per vedere se c'erano premi di compleanno per me, visto che oggi ho un altro anno in più. Tuttavia mi è stato comunicato "che questo casinò non offre nessuna di quelle promozioni". Quindi ho controllato la sezione VIP e sì, lì dice chiaramente anche per lo stato VIP principiante "regalo di compleanno". Quindi mi sono chiesto perché lo dicesse nella pagina VIP. Mi è stato comunicato che il mio account non è idoneo e la chat ha immediatamente terminato la sessione di chat.
Capisco che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho fatto un deposito con yabby. A mia discolpa... la lotta è reale. Ero solito fare depositi ogni volta che potevo con i soldi extra che avevo, ma sembrava che non potessi mai vincere. Ho avuto una bella vincita con yabby e un paio di giri gratuiti max cash out per 50 o 100 dollari. Ma qualsiasi deposito che abbia mai fatto sembrava scomparire rapidamente. E poi le ricompense che eravamo soliti ottenere per i depositi, come i giri fedeltà del giorno dopo e cose del genere, sono scomparse. Quindi non posso continuare a buttare via soldi in un casinò che non mi fa sentire affatto un giocatore stimato. O forse perché non posso depositare molto tutto il tempo a yabby non è mai importato del mio periodo di stato di giocatore. Non lo so. Qualcuno può aiutarmi a capire il ragionamento dietro la mia conversazione in chat di questa mattina in cui rifiutavo qualsiasi promozione di compleanno!!!!
-
- Risposta da
- Miskatlyn
- at Nov 11, 24, 09:30:36 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 20 years fa
Noticed my chat transcript didn't load like i thought it would so here it is.
=============================================================================== Chat ID 5547930 at 2024-11-11 07:50:25 =============================================================================== [2024-11-11 07:50:25] [Live Support] Welcome to our Casino! How may I be of your assistance today? [2024-11-11 07:50:25] [miskatlyn] Hi [2024-11-11 07:50:25] [Yabby Bot] Please, hold for a moment, the first available operator will be assigned to you [2024-11-11 07:50:38] [miskatlyn] Is there any birthday rewards? [2024-11-11 07:51:20] [Lena] Hello and Welcome to Yabby Casino! Please give me a moment. [2024-11-11 07:51:28] [miskatlyn] K [2024-11-11 07:52:21] [Lena] Unfortunately our casino does not offer this promotion. [2024-11-11 07:52:29] [miskatlyn] OK. Thanks [2024-11-11 07:53:16] [miskatlyn] So what's the birthday gift [2024-11-11 07:53:29] [miskatlyn] That's listed in the vip [2024-11-11 07:54:40] [miskatlyn] https://chat.scriptfork.com/file/downloadfile/394747/47fd44371dd1329f4f3097298c792540 [2024-11-11 07:55:35] [Lena] Unfortunately, your account is not eligible for this promotion. Thank you for understanding.
Ho notato che la trascrizione della mia chat non si è caricata come pensavo, quindi eccola qui.
=============================================================================== ID chat 5547930 alle 2024-11-11 07:50:25 =============================================================================== [2024-11-11 07:50:25] [Supporto live] Benvenuti nel nostro casinò! Come posso esserti d'aiuto oggi? [2024-11-11 07:50:25] [miskatlyn] Ciao [2024-11-11 07:50:25] [Yabby Bot] Per favore, attendi un momento, ti verrà assegnato il primo operatore disponibile [2024-11-11 07:50:38] [miskatlyn] Ci sono premi per il compleanno? [2024-11-11 07:51:20] [Lena] Ciao e benvenuto su Yabby Casino! Per favore, dammi un momento. [2024-11-11 07:51:28] [miskatlyn] K [2024-11-11 07:52:21] [Lena] Purtroppo il nostro casinò non offre questa promozione. [2024-11-11 07:52:29] [miskatlyn] OK. Grazie [2024-11-11 07:53:16] [miskatlyn] Allora qual è il regalo di compleanno? [2024-11-11 07:53:29] [miskatlyn] È elencato nel vip [2024-11-11 07:54:40] [miskatlyn] https://chat.scriptfork.com/file/downloadfile/394747/47fd44371dd1329f4f3097298c792540 [2024-11-11 07:55:35] [Lena] Purtroppo il tuo account non è idoneo per questa promozione. Grazie per la comprensione.
4.1/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 11, 24, 04:18:32 PM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Miskatlyn,
We've contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you.
Ciao Miskatlyn ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie.
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- Risposta da
- Miskatlyn
- at Nov 11, 24, 06:41:07 PM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 20 years fa
OK. So I decided to ask again about the birthday gift. And want to give Jean Lewis a round of applause for having better customer service skills than almost all other chat reps I've encountered while playing at these casinos. Instead of just telling me nothing was available and closing the chat this rep actually informed me of what and why. Thank you... my issue has been resolved!!!
=============================================================================== Chat ID 5550461 at 2024-11-11 17:23:07 =============================================================================== [2024-11-11 17:23:07] [Live Support] Welcome to our Casino! How may I be of your assistance today? [2024-11-11 17:23:07] [miskatlyn] Hi today's my birthday! [2024-11-11 17:23:07] [Yabby Bot] Please, hold for a moment, the first available operator will be assigned to you [2024-11-11 17:23:54] [Jean Lewis] Hello and thank you for visiting Yabby! Happiest birthday, melissa! [2024-11-11 17:24:42] [miskatlyn] Hi and thank you [2024-11-11 17:25:21] [miskatlyn] How has your day been [2024-11-11 17:25:50] [Jean Lewis] its good thank you for asking, how may I help you today with your account please [2024-11-11 17:26:11] [miskatlyn] I was checking on birthday gifts [2024-11-11 17:26:57] [Jean Lewis] Give me a moment to review your account. I'll be right back. [2024-11-11 17:27:04] [miskatlyn] K [2024-11-11 17:30:10] [Jean Lewis] Thank you for patiently waiting, melissa. As per review, you've been inactive for a long while now. We can offer you free bonuses after you make deposits again. [2024-11-11 17:31:31] [miskatlyn] OK. Thank you for letting me know. Another chat rep was completely rude and just said nothing was available and ended chat. Your time has been appreciated. [2024-11-11 17:32:18] [Jean Lewis] i apologize for that melissa.. [2024-11-11 17:32:46] [Jean Lewis] i wish you will have a blast today with your loved ones! [2024-11-11 17:34:42] [miskatlyn] It was not you, but did want to give you a thank you for going above and beyond your fellow Co workers who have poor customer service skills. Yabby has definitely received a winner when adding you to their chat representative staff. Thanks for your help! [2024-11-11 17:35:17] [Jean Lewis] Thank you so much melissa! how thoughtful of you! [2024-11-11 17:35:29] [miskatlyn] Have a wonderful day [2024-11-11 17:35:32] [Jean Lewis] my pleasure, Should you have any further queries, please don't hesitate to contact us back. Have a nice day! [2024-11-11 17:35:38] [miskatlyn] Thanks
OK. Quindi ho deciso di chiedere di nuovo del regalo di compleanno. E voglio fare un applauso a Jean Lewis per le sue migliori capacità di servizio clienti rispetto a quasi tutti gli altri rappresentanti della chat che ho incontrato mentre giocavo in questi casinò. Invece di dirmi semplicemente che non c'era nulla di disponibile e chiudere la chat, questo rappresentante mi ha effettivamente informato di cosa e perché. Grazie... il mio problema è stato risolto!!!
=============================================================================== ID chat 5550461 alle 17:23:07 del 11-11-2024 =============================================================================== [2024-11-11 17:23:07] [Supporto live] Benvenuti nel nostro casinò! Come posso esserti d'aiuto oggi? [2024-11-11 17:23:07] [miskatlyn] Ciao, oggi è il mio compleanno! [2024-11-11 17:23:07] [Yabby Bot] Per favore, attendi un momento, ti verrà assegnato il primo operatore disponibile [2024-11-11 17:23:54] [Jean Lewis] Ciao e grazie per aver visitato Yabby! Buon compleanno, Melissa! [2024-11-11 17:24:42] [miskatlyn] Ciao e grazie [2024-11-11 17:25:21] [miskatlyn] Com'è andata la tua giornata? [2024-11-11 17:25:50] [Jean Lewis] è bello, grazie per aver chiesto, come posso aiutarti oggi con il tuo account, per favore? [2024-11-11 17:26:11] [miskatlyn] Stavo controllando i regali di compleanno [2024-11-11 17:26:57] [Jean Lewis] Dammi un momento per esaminare il tuo account. Torno subito. [2024-11-11 17:27:04] [miskatlyn] K [2024-11-11 17:30:10] [Jean Lewis] Grazie per aver aspettato pazientemente, Melissa. Come da recensione, sei inattiva da un bel po' di tempo ormai. Possiamo offrirti bonus gratuiti dopo che avrai effettuato nuovamente dei depositi. [2024-11-11 17:31:31] [miskatlyn] OK. Grazie per avermelo fatto sapere. Un altro rappresentante della chat è stato completamente maleducato e ha semplicemente detto che non c'era nulla di disponibile e ha chiuso la chat. Il tuo tempo è stato apprezzato. [2024-11-11 17:32:18] [Jean Lewis] Mi scuso per questo, Melissa.. [2024-11-11 17:32:46] [Jean Lewis] Spero che tu possa divertirti un mondo oggi con i tuoi cari! [2024-11-11 17:34:42] [miskatlyn] Non eri tu, ma volevo ringraziarti per essere andato oltre i tuoi colleghi che hanno scarse capacità di servizio clienti. Yabby ha sicuramente ricevuto un vincitore quando ti ha aggiunto al suo staff di rappresentanti della chat. Grazie per il tuo aiuto! [2024-11-11 17:35:17] [Jean Lewis] Grazie mille Melissa! Quanto sei premurosa! [2024-11-11 17:35:29] [miskatlyn] Trascorri una giornata meravigliosa [2024-11-11 17:35:32] [Jean Lewis] Il piacere è mio, se hai altre domande, non esitare a contattarci. Buona giornata! [2024-11-11 17:35:38] [miskatlyn] Grazie
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- Risposta da
- Miskatlyn
- at Nov 11, 24, 06:42:42 PM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 20 years fa
Maybe it was your contact the gave Jean the heads up I was complaining but whatever the case in just glad that finally a rep could be nice and respectful for once!
Forse è stato il tuo contatto ad avvisare Jean che mi stavo lamentando, ma in ogni caso sono contento che finalmente un rappresentante sia stato gentile e rispettoso per una volta!
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- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 12, 24, 02:16:05 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
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- Risposta da
- James Heusser
- at Nov 16, 24, 05:20:01 PM
- Full Member 215
- attività più recente 23 years fa
It's bullshit that I'm back in BH and you're ignoring me bro. I go to redeem the untold100 code at yabby and get treated like a peasant.
Apparently everyone forgot what happened last time this was a thing 🙄
È una stronzata che io sia tornato a BH e tu mi ignori, fratello. Vado a riscattare il codice untold100 su yabby e vengo trattato come un contadino.
A quanto pare tutti hanno dimenticato cosa è successo l'ultima volta che è successo 🙄
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- Risposta da
- Mikey13
- at Nov 18, 24, 05:23:06 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello James,
I trust that you're well.
Please message me directly regarding any issues you have encountered. I do have to mention, the bonus you mentioned is reserved for inactive users which is not what you are.
Nonetheless, please let me know what we can do for you.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao James,
Spero che tu stia bene.
Per favore, scrivimi direttamente per qualsiasi problema tu abbia riscontrato. Devo dire che il bonus che hai menzionato è riservato agli utenti inattivi, il che non è il tuo caso.
Tuttavia, per favore fatemi sapere cosa possiamo fare per voi.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Patrucktm
- at Nov 18, 24, 09:05:01 PM
- Newbie 3
- attività più recente 1 mese fa
I want to know why you all of a sudden started requiring email responses again?!!??! I'm in prison with the same prison ID that caused such a fuss before and now I got yabby telling me to revalidate my account?!? I don't even have the email address attached to that account anymore which wasn't a problem until you all of a sudden decided to require them again. Y'all got to do something about this man this is bullshit.
Voglio sapere perché all'improvviso hai ricominciato a richiedere risposte via email?!!??! Sono in prigione con lo stesso ID carcerario che ha causato tanto trambusto prima e ora ho Yabby che mi dice di convalidare nuovamente il mio account?!? Non ho nemmeno più l'indirizzo email associato a quell'account, il che non era un problema finché non hai deciso all'improvviso di richiederli di nuovo. Dovete fare qualcosa per quest'uomo, è una stronzata.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 20, 24, 02:59:19 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Patrucktm,
Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep and ask about this.
Thank you.
Ciao Patrucktm ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedergli informazioni in merito.
Grazie.
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- Risposta da
- James Heusser
- at Nov 20, 24, 10:55:12 AM
- Full Member 215
- attività più recente 23 years fa
I've been back in bonus Hunter on all 6 sister sites for over a month bro. No pm necessary. SixxxShots across the board. Fix it please thanks.
Sono tornato a Bonus Hunter su tutti e 6 i siti affiliati da più di un mese, amico. Non servono messaggi privati. SixxxShots su tutta la linea. Risolvilo per favore, grazie.
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- Risposta da
- Ariana Morales
- at Nov 23, 24, 11:15:59 PM
- Newbie 1
- attività più recente 26 giorni fa
Hello this is for extreme casino
Username: mi***
I signed up with you guys and have never used y'all before. I also deposited crypto. Your casino specifically states that all players who have one account, follow rules and deposit crypto are allowed to instant withdrawal. I didn't use a free coupon. Why is my request denied and what specifically disqualifies me from your stated policy? This is not okay. I am eligible and want to know why I have to wait now a couple days to do a kyc when I picked this casino specifically for it being an instant withdrawal and followed every rule to the T so i there wouldnt be any issue. Please advise. I understand the casino reserves right if player broke rules, that is NOT my case so what's the deal? Is this a scam y'all advertise to get people and then we have to wait forever ? This isn't at all what you promote and to the players who signed up and did as you said to, this shouldn't be an issue.
Ciao, questo è per il casinò estremo
Nome utente: mi***
Mi sono iscritto con voi ragazzi e non vi ho mai usato prima. Ho anche depositato criptovalute. Il vostro casinò afferma specificamente che tutti i giocatori che hanno un account, seguono le regole e depositano criptovalute possono effettuare prelievi immediati. Non ho utilizzato un coupon gratuito. Perché la mia richiesta è stata respinta e cosa mi squalifica specificamente dalla vostra politica dichiarata? Non va bene. Sono idoneo e voglio sapere perché ora devo aspettare un paio di giorni per fare un KYC quando ho scelto questo casinò specificamente perché è un prelievo immediato e ho seguito ogni regola alla lettera, quindi non ci sarebbero stati problemi. Per favore, consigliatemi. Ho capito che il casinò si riserva il diritto se il giocatore infrange le regole, NON è il mio caso, quindi qual è il problema? È una truffa che pubblicizzate per attirare le persone e poi dobbiamo aspettare per sempre? Questo non è affatto ciò che promuovete e per i giocatori che si sono iscritti e hanno fatto come avete detto, questo non dovrebbe essere un problema.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 24, 24, 02:48:19 PM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Ariana Morales,
Welcome to LCB!
Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep and refer them to your case. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao Ariana Morales ,
Benvenuti a LCB!
Grazie per aver fornito il tuo username del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e lo indirizzeremo al tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
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- Risposta da
- Mikey13
- at Nov 25, 24, 03:12:44 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello Ariana,
I Hope you're well.
Please note that Account verification was required due to the fact that you have taken advantage of a deposit bonus. Additionally, I must turn your attention to the General Terms & Conditions to which you have agreed upon joining, that state the following:https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions
5. User Account
5.1. Opening a User Accounte. "We reserve the right to request from you a copy of your proof of identity, address, copies of credit cards, an approval signed purchase history and/or other appropriate documentation when withdrawing credits, so as to provide fast payout, prevent fraud and make all financial transactions secure. If you fail to provide the requested documentation within 4 weeks, or submit fraudulent documentation, we reserve the right to cancel the payout and/or close or lock your User Account."
9. Privacy Policy9.5. When you make a withdrawal for the first time, we might ask you for certain document copies to verify your identity. We may subsequently ask for these copies at random to ensure the security of your account. These documents include:
a. The front and back of your driving license or any other official government-issued photographic identification.
b. Your utility bill (for example gas, electricity, water or telephone) with your name and the address you have registered with us.
c. Statement of the card used or letter of issuing bank.
d. The front and back of any credit or debit cards that were used to make a deposit at the Casino.
e. Selfie holding your ID, Driver's license or Passport
f. Selfie holding your card
Therefore, in order to finalize your withdrawal, please provide the requested documents to our Banking Department. As soon as you have done so, please contact us so we can expedite the procedure.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Ariana,
Spero che tu stia bene.
Si prega di notare che la verifica dell'Account è stata richiesta in quanto hai usufruito di un bonus di deposito. Inoltre, devo richiamare la tua attenzione sui Termini e Condizioni Generali che hai accettato al momento dell'adesione, che stabiliscono quanto segue:https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions
5. Account utente
5.1. Apertura di un account utentee. "Ci riserviamo il diritto di richiederti una copia della tua prova di identità, indirizzo, copie di carte di credito, una cronologia degli acquisti firmata con approvazione e/o altra documentazione appropriata quando prelevi crediti, in modo da fornire un pagamento rapido, prevenire frodi e rendere sicure tutte le transazioni finanziarie. Se non fornisci la documentazione richiesta entro 4 settimane o invii documentazione fraudolenta, ci riserviamo il diritto di annullare il pagamento e/o chiudere o bloccare il tuo Account Utente."
9. Informativa sulla privacy9.5. Quando effettui un prelievo per la prima volta, potremmo chiederti alcune copie di documenti per verificare la tua identità. Potremmo successivamente chiederti queste copie a caso per garantire la sicurezza del tuo account. Questi documenti includono:
a. Fronte e retro della patente di guida o di qualsiasi altro documento di identità ufficiale con fotografia rilasciato dal governo.
b. La bolletta di un'utenza (ad esempio gas, elettricità, acqua o telefono) con il tuo nome e l'indirizzo che hai registrato con noi.
c. Estratto conto della carta utilizzata o lettera della banca emittente.
d. Fronte e retro di tutte le carte di credito o di debito utilizzate per effettuare un deposito al Casinò.
e. Selfie con il tuo documento d'identità, patente di guida o passaporto
f. Selfie con la tua carta in mano
Pertanto, per finalizzare il prelievo, ti preghiamo di fornire i documenti richiesti al nostro Dipartimento Bancario. Non appena lo avrai fatto, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo accelerare la procedura.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- James Heusser
- at Nov 27, 24, 08:44:58 PM
- Full Member 215
- attività più recente 23 years fa
You mind removing me from BH so I can throw a deposit on here? Brango or yabby. Thanks
Ti dispiacerebbe rimuovermi da BH così posso buttare un deposito qui? Brango o yabby. Grazie
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- Risposta da
- Mikey13
- at Nov 28, 24, 08:22:26 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello James Heusser,
I hope you're well.
Please note that there should be no restrictions present on your Extreme and Brango account. Let me know if there are any issues so I may take a look at it immediately.
Also, as always, best of luck playing!Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao James Heusser ,
Spero che tu stia bene.
Tieni presente che non dovrebbero esserci restrizioni sul tuo account Extreme e Brango. Fammi sapere se ci sono problemi così potrò dargli un'occhiata immediatamente.
E, come sempre, vi auguro buona fortuna giocando!Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- SmoogleDorp
- at Nov 29, 24, 12:57:14 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 19 years fa
Mikey.... they didn't even bother telling me the chat was closed so I couldn't get any screenshots. And with my broken phone screen, I'm going to summarize it:
Thanksgiving spins. Logged in (yabby) after midnight (Casino's time). Clicked on My Rewards. 100 Thanksgiving spins were there. Checked the terms. 100 spins on Doragons Gems. Valid 28th to 29th. 1× redemption per player. Something came up, had to log out, logged back in not too long later (less than an hour I believe), they were gone. First chat ignored me. Second chat asked for the code. Said there wasn't one and provided the same information for the terms of the coupon and pointed out that they could at least check all current promotions and see that I've provided enough information on the promo to hopefully show that I actually did see it. They then said it mustve expired. I pointed out that I was logged in and saw it on the 29th after midnight (casino time) so unless coupons now expire at random points in the day between hours, that didn't make sense to me so I don't think it suddenly expired. Then the chat disappeared and my browser refreshed to the Games page.
Can you please provide more of an explanation please, as I am not the only one more than confused right now
Mikey... non si sono nemmeno preoccupati di dirmi che la chat era chiusa, quindi non ho potuto fare screenshot. E con lo schermo rotto del mio telefono, lo riassumo:
Giri del Ringraziamento. Ho effettuato l'accesso (yabby) dopo mezzanotte (ora del casinò). Ho cliccato su I miei premi. C'erano 100 giri del Ringraziamento. Ho controllato i termini. 100 giri su Doragons Gems. Valido dal 28 al 29. 1× riscatto per giocatore. È successo qualcosa, ho dovuto effettuare il logout, ho effettuato nuovamente l'accesso non molto tempo dopo (credo meno di un'ora), se n'erano andati. La prima chat mi ha ignorato. La seconda chat ha chiesto il codice. Ha detto che non ce n'era uno e ha fornito le stesse informazioni per i termini del coupon e ha sottolineato che potevano almeno controllare tutte le promozioni in corso e vedere che avevo fornito informazioni sufficienti sulla promozione per mostrare, si spera, che l'avevo effettivamente vista. Poi hanno detto che doveva essere scaduto. Ho sottolineato che avevo effettuato l'accesso e l'avevo visto il 29 dopo mezzanotte (ora del casinò), quindi a meno che i coupon non scadano ora in punti casuali del giorno tra le ore, non aveva senso per me, quindi non penso che sia scaduto all'improvviso. Poi la chat è scomparsa e il mio browser si è aggiornato alla pagina dei Giochi.
Potresti per favore fornire una spiegazione più dettagliata, dato che non sono l'unico più che confuso in questo momento?
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- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 29, 24, 04:42:21 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Dear SmoogleDorp,
Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep to check what happened.
Thank you.
Caro SmoogleDorp ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare cosa è successo.
Grazie.
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- Risposta da
- James Heusser
- at Nov 30, 24, 01:04:02 AM
- Full Member 215
- attività più recente 23 years fa
I was able to deposit once in each and immediately put back in no man's land. Please help lol
Sono riuscito a depositare una volta in ogni e subito dopo ho rimesso nella terra di nessuno. Per favore aiutatemi lol
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- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 02, 24, 04:36:29 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Dear SmoogleDorp,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro SmoogleDorp ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- ajsouthside
- at Dec 03, 24, 01:24:37 AM
- Newbie 8
- attività più recente 17 giorni fa
This complaint regards their sneaky terms and conditions attached to what was sent to me is an exclusive birthday bonus. They sent me an email saying for my birthday I would get an 80% no rules bonus on my deposit plus $200 free spins. Before I made the deposit I got on with their support people and I asked very specifically how it was that they would make sure that my deposit plus 80% bonus which had a 1x rollover would stay separated from the money that I would have one with the 200 free spins which came with a 45x rollover. I was told that once I made the deposit the 200 spins would be available and that once I played that amount through then my deposit amount would be a 1x rollover. I then got it on again today to be double sure and the agent said to me that the system separate would separate those two numbers. My concern here which turned out to be the 100% truth which makes me fuming angry was that they were going to rope in my amount of deposit plus bonus into these free Spin winnings. So so after I got off the second chat I made a deposit for $100 and the total came up to $184 and some change which was my deposit plus bonus which had a 1x rollover. Then I played the 200 spins and on 200 spins I got a Peasley $39 and some change. But then lo and behold my new rollover amount was just under $2,000. I played the $39 back in hoping that the system like she said would separate the two and that my rollover amount would go back down to $184, but guess what now I just have the amount of my deposit plus bonus in there but magically now it has a rollover amount of $1977. This is absolutely unethical and I wish that there was any kind of accountability legally because it's got to be illegal as well and then when I go back in to the chat and ask the guy he tells me that the bonus is 1x deposit plus bonus and 45x from the free spins. So my free spins accumulated a $1,799 play through and they just add on 183 from the deposit to that total as and so that becomes my new Total. It's just it's so scumbaggy it's so slithery and it's on it's for my birthday. I'm sure there's nothing to be done because these dirt bags are above the law so I guess I just wanted to voice my concern and definitely never ever going to play this casino again. man that's so disappointing. He's lowlifes are making money hand over fist and go out of their way to lie to me to suck in my $100 so that they can get a little bit more rich. This is terrible I'm just devastated right now and I it just ruined my birthday. These crooks dude I just can't believe it. I asked the guy why would you even put One X in the terms and conditions for the deposit plus bonus if the actual terms of the bonus are deposit plus bonus plus free spins have a 45x rollover and he told me only the spins have the 45x your deposits only rollovers only $183 as if they didn't do anything wrong I can't believe it man I just I am beside myself.
Questo reclamo riguarda i loro subdoli termini e condizioni allegati a ciò che mi è stato inviato come un esclusivo bonus di compleanno. Mi hanno inviato un'e-mail dicendo che per il mio compleanno avrei ricevuto un bonus senza regole dell'80% sul mio deposito più $ 200 giri gratuiti. Prima di effettuare il deposito, ho contattato il loro personale di supporto e ho chiesto in modo molto specifico come avrebbero fatto a garantire che il mio deposito più il bonus dell'80% che aveva un rollover 1x sarebbe rimasto separato dai soldi che avrei avuto con i 200 giri gratuiti che erano dotati di un rollover 45x. Mi è stato detto che una volta effettuato il deposito, i 200 giri sarebbero stati disponibili e che una volta giocato quell'importo, il mio importo di deposito sarebbe stato un rollover 1x. Poi l'ho riattivato oggi per essere doppiamente sicuro e l'agente mi ha detto che il sistema avrebbe separato quei due numeri. La mia preoccupazione qui, che si è rivelata essere la verità al 100% che mi fa infuriare, era che avrebbero incastrato il mio importo di deposito più bonus in queste vincite di giri gratuiti. Quindi, dopo essere uscito dalla seconda chat, ho fatto un deposito di $ 100 e il totale è arrivato a $ 184 e qualche spicciolo, che era il mio deposito più il bonus che aveva un rollover 1x. Poi ho giocato i 200 giri e su 200 giri ho ottenuto un Peasley $ 39 e qualche spicciolo. Ma poi, guarda un po', il mio nuovo importo di rollover era di poco inferiore a $ 2.000. Ho giocato i $ 39 sperando che il sistema, come ha detto, avrebbe separato i due e che il mio importo di rollover sarebbe tornato a $ 184, ma indovina un po' ora ho solo l'importo del mio deposito più il bonus lì dentro ma magicamente ora ha un importo di rollover di $ 1977. Questo è assolutamente immorale e vorrei che ci fosse una qualche forma di responsabilità legale perché deve essere anche illegale e poi quando torno nella chat e chiedo al ragazzo mi dice che il bonus è 1x deposito più bonus e 45x dai giri gratuiti. Quindi i miei giri gratuiti hanno accumulato un play through di $ 1.799 e loro aggiungono semplicemente 183 dal deposito a quel totale e quindi diventa il mio nuovo totale. È solo che è così schifoso, è così viscido ed è per il mio compleanno. Sono sicuro che non c'è niente da fare perché questi sacchi di sporcizia sono al di sopra della legge, quindi immagino di aver solo voluto esprimere la mia preoccupazione e sicuramente non giocherò mai più in questo casinò. amico, è così deludente. Questi delinquenti stanno facendo soldi a palate e fanno di tutto per mentirmi per succhiare i miei $ 100 in modo da poter diventare un po' più ricchi. È terribile, sono solo devastato in questo momento e ho appena rovinato il mio compleanno. Questi truffatori amico, non ci posso credere. Ho chiesto al tizio perché mai avrebbe dovuto mettere One X nei termini e condizioni per il deposito più bonus se i termini effettivi del bonus sono che il deposito più bonus più giri gratuiti hanno un rollover di 45x e lui mi ha detto che solo i giri hanno il rollover di 45x solo i tuoi depositi, solo $183 come se non avessero fatto nulla di sbagliato. Non ci posso credere amico, sono fuori di me.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 03, 24, 04:39:37 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello ajsouthside,
We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.
Ciao ajsouthside ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.
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- Risposta da
- Mikey13
- at Dec 03, 24, 09:14:16 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello ajsouthside,
I hope you're well and safe.
Please note that your account and grievance have been reviewed carefully.
Namely, you have claimed the 80% + 200 free spins special Birthday bonus. You have indeed came to our Customer Service through Live chat to inquire about the Terms of the promotion, which is the proper course of action.
What I can see is that our agents informed you correctly about the Terms as at no point did any of our agents state that the bonus amounts of the free spins and the match bonus will be treated independently.
Nonetheless, it is both mine and the Management's opinion that our representatives should have explained the Terms clearly that once the funds are combined, the wagering requirements will be combined as well.
For the inconvenience, in hopes that it will help improve the overall experience at Casino Extreme, we have added a free chip to your account.
I sincerely hope that the chip will help you kickstart a nice winning streak and that we will once again prove that even with minor setbacks, Casino Extreme is still the number one place to go for online fun.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao ajsouthside,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Ti preghiamo di notare che il tuo account e il tuo reclamo sono stati esaminati attentamente.
Vale a dire, hai richiesto il bonus speciale di compleanno dell'80% + 200 giri gratuiti. Hai effettivamente contattato il nostro servizio clienti tramite chat live per chiedere informazioni sui termini della promozione, che è il corso d'azione corretto.
Ciò che posso vedere è che i nostri agenti ti hanno informato correttamente sui Termini, poiché in nessun momento nessuno di loro ha affermato che gli importi bonus dei giri gratuiti e del bonus di abbinamento saranno trattati in modo indipendente.
Tuttavia, sia io che la Direzione riteniamo che i nostri rappresentanti avrebbero dovuto spiegare chiaramente i Termini, ovvero che una volta combinati i fondi, anche i requisiti di scommessa saranno combinati.
Per questo inconveniente, nella speranza che ciò contribuisca a migliorare l'esperienza complessiva su Casino Extreme, abbiamo aggiunto una chip gratuita al tuo account.
Spero sinceramente che la fiche ti aiuti a dare il via a una bella serie di vittorie e che riusciremo ancora una volta a dimostrare che, nonostante piccoli inconvenienti, Casino Extreme è ancora il posto numero uno dove divertirsi online.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò4.6/ 5
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- Risposta da
- Mikey13
- at Dec 03, 24, 09:36:37 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello Mario,
I hope you are well and safe.
Unfortunately, as we can see from our side, you did not attempt to redeem that code. We can see that you have been trying to redeem different codes for which you were not eligible. Please note that the free spins we offered for Thanksgiving Day were not on "Doragon's Gems," as mentioned in your statement. It was a different promotion.
Thank you very much for your understanding and patience.
Kind regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Mario,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Sfortunatamente, come possiamo vedere dalla nostra parte, non hai provato a riscattare quel codice. Possiamo vedere che hai provato a riscattare codici diversi per i quali non eri idoneo. Nota che i giri gratuiti che abbiamo offerto per il Giorno del Ringraziamento non erano su "Doragon's Gems", come menzionato nella tua dichiarazione. Era una promozione diversa.
Grazie mille per la comprensione e la pazienza.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- madmizzatt
- at Dec 06, 24, 01:33:31 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 giorno fa
Received an email from Casino Extreme containing a BIRTHDAY BONUS. Code for said bonus was BIRTHDAY200 It's a combo bonus. Supposedly 80% No Rules & 200 free spins. Min. Deposit $30 I deposited $31 There was a 40x playthrough on the free spins winnings. After the free spins, my playthrough was a whopping $6800+ Even though the playthrough was enormous, I managed to win my way to a $2200 balance and $0 remaining playthrough. This is where it may get hard to understand. I'm going to jump back to right after I completed free spins. After 200 free spins, I tried to open the Keno game. Was stopped and met with a screen that said Game unavailable due to restrictions! I understood why that was and proceeded to play only included slot games for quite a few hours. I got through the waging requirements, went to the cashier and requested a payout. The amount I requested was my balance less the 80% bonus amount. That left a dollar on the balance. After that, I went to play some $.01 games on Keno. I was allowed in the game and played some penny games just for sh%ts n giggles. I waited for about 30 minutes and no payout.... I looked at my email and sure enough!!! I received an email from Casino Extreme that said my payout was declined because I played an excluded game! (Keno) I most certainly did not play an excluded game ! How did I get in if it was restricted? Keep in mind I requested payout before playing Keno and well after playthrough was met. $6800 worth of playthrough!!! This is a snake move by a casino that either doesn't have the means to payout it's customers or has the worst moral compass and has the worst customer service. How could they call that bonus 80% no rules and then enforce a rule that wasn't even broken?!? I'm so upset that I even trusted a shady outfit like Casino Extreme! What a joke.... fastest paying casino??? If they ever pay anybody......!
Ho ricevuto un'e-mail da Casino Extreme contenente un BONUS DI COMPLEANNO. Il codice per tale bonus era BIRTHDAY200. È un bonus combinato. Presumibilmente 80% Nessuna regola e 200 giri gratuiti. Deposito minimo $30 Ho depositato $31 C'era un playthrough 40x sulle vincite dei giri gratuiti. Dopo i giri gratuiti, il mio playthrough è stato di ben $6800+ Anche se il playthrough era enorme, sono riuscito a vincere fino a un saldo di $2200 e un playthrough rimanente di $0. È qui che potrebbe diventare difficile da capire. Tornerò subito dopo aver completato i giri gratuiti. Dopo 200 giri gratuiti, ho provato ad aprire il gioco del Keno. Sono stato fermato e mi è apparsa una schermata che diceva Gioco non disponibile a causa di restrizioni! Ho capito perché e ho continuato a giocare solo ai giochi di slot inclusi per un bel po' di ore. Ho superato i requisiti di scommessa, sono andato alla cassa e ho richiesto un pagamento. L'importo che ho richiesto era il mio saldo meno l'importo del bonus dell'80%. Ciò ha lasciato un dollaro sul saldo. Dopo di che, sono andato a giocare a qualche partita da $ 0,01 al Keno. Mi è stato permesso di giocare e ho giocato a qualche partita da un centesimo solo per divertimento. Ho aspettato circa 30 minuti e nessun pagamento... Ho guardato la mia e-mail e, in effetti!!! Ho ricevuto un'e-mail da Casino Extreme che diceva che il mio pagamento era stato rifiutato perché avevo giocato a una partita esclusa! (Keno) Di sicuro non ho giocato a una partita esclusa! Come sono entrato se era limitato? Tieni presente che ho richiesto il pagamento prima di giocare a Keno e molto dopo che il playthrough era stato raggiunto. $ 6800 di playthrough!!! Questa è una mossa azzardata da parte di un casinò che o non ha i mezzi per pagare i suoi clienti o ha la peggiore bussola morale e ha il peggior servizio clienti. Come hanno potuto chiamare quel bonus dell'80% senza regole e poi far rispettare una regola che non era nemmeno stata infranta?!? Sono così arrabbiato per essermi persino fidato di un'organizzazione losca come Casino Extreme! Che barzelletta... il casinò che paga più velocemente??? Se mai dovessero pagare qualcuno...!
4.6/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 09, 24, 04:12:22 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello madmizzatt,
First of all, welcome to LCB!
We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.
Thank you.
Ciao madmizzatt ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.
Grazie.
-
- Risposta da
- Jharr67
- at Dec 09, 24, 10:14:50 AM
- Newbie 1
- attività più recente 12 giorni fa
I legitimately and honestly won this amount using my sign up bonus. I signed up for this casino with my cellphone which I have never used this casino before in my life. It took me hours of play to win this amount, and not in all one session. A little bit into playing my phone had broke, so I purchased a new phone from someone on Facebook marketplace place. I then continued to play using my new phone. Eventually I won and tried cashing out. They told me I need to verify my ID. After days of back and forth with them my ID was verified. They didn’t make it easy. I had to send pictures then they had excuses for everything not being enough I had to send videos of myself holding my ID with a paper writing on it what they told me to. I jumped through every hoop they had me do, and finally after a week of this back n forth, they finally said my account is verified. On top of that, they then told me I don’t get to keep my winnings because my ip was suspicious for what they called a “ring of abuse” of the casino. Which I have absolutely no idea what that means. I only have one account. I only ever played on my account and used my cell phones data as my internet so how could I violate any terms of service when I know for a fact no one else used a bonus with the ip I created my account on. I used the 200% no rules bonus and so I know I didn’t go over any amount or not do play through. And here’s what gets me most mad. If my account REALLY was involved in whatever they say and I did use the bonus many times before, why would they have me go through the KYC process and not just flat out say that and decline my withdrawal. They know I won fairly and after holding out verifying me for so long and seen that I am legitimately who I am and everything is true, they finally after days of thinking come up with some excuse to not pay me. I have been told that online casinos do this to not pay out people who win big. And this is so illegal and dishonest and really makes things a bad experience. Why would someone even want to use the site when they can put money in all they want and the casino will take their money, but when they win the casino comes up with some trumped up excuse not to pay. If what they insist I did was true, how come they let me deposit money how come as long as I wasn’t winning I could play fine. And nothing thing if I really violated their terms of service, how come they still let me use my account and play? They’ll still take my money, but just won’t pay me when I win. They are liars and something needs to be done. I would be so happy if you could help me get my winnings back, the number is a rough estimate of how much I won, I can’t see it now but they have it on record when they removed the amount from my account it was around 23,000$. Thank you for taking the time to read my complaint and I pray that I’m not just helplessly wasting my energy here. I was told about your site and this gave me such a small incline of hope. Jourdan Harr
Ho vinto legittimamente e onestamente questa cifra usando il mio bonus di iscrizione. Mi sono iscritto a questo casinò con il mio cellulare, che non avevo mai usato prima in vita mia. Ci ho messo ore di gioco per vincere questa cifra, e non in una sola sessione. Dopo un po' di gioco il mio telefono si è rotto, quindi ne ho acquistato uno nuovo da qualcuno su Facebook Marketplace. Ho continuato a giocare usando il mio nuovo telefono. Alla fine ho vinto e ho provato a incassare. Mi hanno detto che dovevo verificare la mia identità. Dopo giorni di avanti e indietro con loro, la mia identità è stata verificata. Non mi hanno reso le cose facili. Ho dovuto inviare delle foto, poi hanno trovato delle scuse per tutto, non era abbastanza, ho dovuto inviare dei video di me stesso che tenevo la mia identità con un foglio di carta che ci scrivevo sopra quello che mi avevano detto di fare. Ho saltato tutti gli ostacoli che mi hanno fatto fare e alla fine, dopo una settimana di questo avanti e indietro, mi hanno finalmente detto che il mio account è verificato. Oltre a ciò, mi hanno detto che non potevo tenere le mie vincite perché il mio IP era sospetto per quello che hanno chiamato un "anello di abuso" del casinò. Non ho assolutamente idea di cosa significhi. Ho un solo account. Ho giocato solo sul mio account e ho usato i dati del mio cellulare come Internet, quindi come potrei violare i termini del servizio quando so per certo che nessun altro ha usato un bonus con l'IP con cui ho creato il mio account. Ho usato il bonus del 200% senza regole e quindi so di non aver superato alcun importo o di non aver giocato. Ed ecco cosa mi fa arrabbiare di più. Se il mio account fosse REALMENTE coinvolto in quello che dicono e ho usato il bonus molte volte prima, perché mi avrebbero fatto passare attraverso il processo KYC e non dire semplicemente questo e rifiutare il mio prelievo? Sanno che ho vinto in modo equo e dopo aver aspettato così a lungo per verificarmi e aver visto che sono legittimamente chi sono e che tutto è vero, alla fine, dopo giorni di riflessione, hanno trovato una scusa per non pagarmi. Mi è stato detto che i casinò online lo fanno per non pagare le persone che vincono alla grande. Ed è così illegale e disonesto e rende davvero le cose una brutta esperienza. Perché qualcuno vorrebbe usare il sito quando può mettere soldi quanto vuole e il casinò prende i suoi soldi, ma quando vince il casinò si inventa una scusa inventata per non pagare. Se quello che insistono che ho fatto è vero, come mai mi lasciano depositare soldi, perché finché non vincevo potevo giocare bene. E niente, se ho davvero violato i loro termini di servizio, come mai mi lasciano usare il mio account e giocare? Mi prenderanno comunque i soldi, ma non mi pagheranno quando vinco. Sono bugiardi e bisogna fare qualcosa. Sarei così felice se potessi aiutarmi a riavere indietro le mie vincite, il numero è una stima approssimativa di quanto ho vinto, non riesco a vederlo ora ma è registrato quando hanno rimosso l'importo dal mio account, era circa 23.000$. Grazie per esserti preso il tempo di leggere il mio reclamo e prego di non sprecare inutilmente le mie energie qui. Mi è stato parlato del tuo sito e questo mi ha dato un piccolo barlume di speranza. Jourdan Harr
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 09, 24, 05:23:10 PM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Jharr67,
First of all, welcome to LCB!
We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.
Thank you.
Ciao Jharr67 ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.
Grazie.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Dec 11, 24, 07:18:21 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello Jharr67,
I trust that you're well and safe.
Please note that I have reviewed your account and grievance thoroughly and have also had a detailed discussion with our Banking Department regardign your account.
To start off, with your first deposit, you have taken advantage of the LIMITLESS 200% match bonus. The Terms & Conditions of the Casino, to which you have agreed upon joining, clearly state that only one bonus can be claimed per user, household, or IP address. This term can be seen at all times on our website:
https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions
7. Bonuses and Promotions7.1. General Bonus and Promotion Rules
c. "All promotions are limited to one per Player, family, address, credit card number, and computer and shared computers (i.e. university, fraternity, school, public library or workplace), unless there is a prior agreement with the Casino management. The identity of a Player will be determined based on all or any combination of the following: Player name, mailing address, e-mail, IP address, credit or charge card number, computer, telephone number or any other forms of identification that may be required. Where multiple participation is permitted, the Casino or its authorized agent reserve the right to limit the number of bonuses that may be given to any one participant."
At the time when the initial withdrawal request was submitted, our Payments team noticed that there are multiple account registered with the same address as your account. In order to avoid any uncertainties, you were required to submit your personal documents which would help establish your identity.
The Verification procedure confirmed that these accounts share the same address and that the same gaming pattern was administered. Just to emphasize, a new phone would not impact any of these parameters.
Your winnings have indeed been removed and your deposit was reimbursed and you were allowed to play with the deposit again as the bonus advantage was removed.
Please note that LCB Representatives have received evidence and data that support these findings.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao Jharr67 ,
Confido che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che ho esaminato attentamente il suo account e il suo reclamo e ho anche avuto una discussione dettagliata con il nostro reparto bancario in merito al suo account.
Per iniziare, con il tuo primo deposito, hai usufruito del bonus partita LIMITLESS 200%. I Termini e Condizioni del Casinò, a cui hai aderito al momento dell'iscrizione, stabiliscono chiaramente che può essere richiesto un solo bonus per utente, nucleo familiare o indirizzo IP. Questo termine può essere visualizzato in qualsiasi momento sul nostro sito web:
https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions
7. Bonus e promozioni7.1. Regole generali sui bonus e sulle promozioni
c. "Tutte le promozioni sono limitate a una per Giocatore, famiglia, indirizzo, numero di carta di credito e computer e computer condivisi (ad esempio università, confraternita, scuola, biblioteca pubblica o posto di lavoro), a meno che non vi sia un accordo preventivo con la direzione del Casinò. L'identità di un Giocatore sarà determinata in base a tutti o a una qualsiasi combinazione dei seguenti: nome del Giocatore, indirizzo postale, e-mail, indirizzo IP, numero di carta di credito o di debito, computer, numero di telefono o qualsiasi altra forma di identificazione che potrebbe essere richiesta. Laddove sia consentita la partecipazione multipla, il Casinò o il suo agente autorizzato si riservano il diritto di limitare il numero di bonus che possono essere assegnati a qualsiasi partecipante."
Al momento dell'invio della richiesta di prelievo iniziale, il nostro team dei pagamenti ha notato che sono registrati più account con lo stesso indirizzo del tuo account. Per evitare qualsiasi incertezza, ti è stato richiesto di inviare i tuoi documenti personali che avrebbero aiutato a stabilire la tua identità.
La procedura di verifica ha confermato che questi account condividono lo stesso indirizzo e che è stato somministrato lo stesso schema di gioco. Solo per sottolineare, un nuovo telefono non avrebbe alcun impatto su nessuno di questi parametri.
Le tue vincite sono state effettivamente rimosse, il tuo deposito è stato rimborsato e ti è stato consentito di giocare nuovamente con il deposito poiché il vantaggio del bonus è stato rimosso.
Si prega di notare che i rappresentanti dell'LCB hanno ricevuto prove e dati a supporto di queste conclusioni.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Mikey13
- at Dec 11, 24, 07:36:49 AM
- Casino Rep 611
- attività più recente 8 giorni fa
Hello madmizzatt,
I hope you're well.
Please note that your account and issue were reviewed. As we can see, you have indeed played Keno with the Birthday Match bonus, which is an excluded game. It is important to emphasize that the terms of the promotion remain in full effect all up until a withdrawal is made and the entire balance is cleared.
Nonetheless, our review showed that no significant wins were made on the excluded game hence, the Management's decision is that your winnings are to be returned and that you may withdraw them now.
To avoid any future inconvenience, please make sure to keep an eye on the Terms of the promotion you have taken advantage of.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao madmizzatt ,
Spero che tu stia bene.
Si prega di notare che il tuo account e il problema sono stati esaminati. Come possiamo vedere, hai effettivamente giocato a Keno con il bonus Birthday Match, che è un gioco escluso. È importante sottolineare che i termini della promozione rimangono pienamente in vigore fino a quando non viene effettuato un prelievo e l'intero saldo non viene cancellato.
Tuttavia, la nostra revisione ha dimostrato che non sono state realizzate vincite significative nel gioco escluso, pertanto la direzione ha deciso che le tue vincite ti verranno restituite e che puoi ritirarle subito.
Per evitare inconvenienti futuri, ti preghiamo di controllare attentamente i Termini della promozione di cui hai usufruito.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Miky, miky è un tipo molto intelligente.
Gestione del casinò -
- Risposta da
- Cindy Murphy
- at Dec 12, 24, 02:01:54 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 years fa
I deposited $50 on 12/10/24 at Casino Adrenaline with a 150% no rules match bonus for a total starting balance of $125.
I played 2 games betting the minimum for a aprox total off 5 min or less and with no warning I had a zero balance.
I have screenshots showing my wins and losses for both games. I calculated out my winds and losses and my balance should've been approximately $142. I emailed them actually I didn't email them. I sent them a message on their support site because chat wasn't available. So I don't have a record of the transaction, but I did message them and they did not respond and it has been I think almost 3 days now.I'm going to attach my screenshots for you to review.
There are 3 additional bets of 10 bits each with no wins that could not be fit into the screenshot.
My login is mi***
Ho depositato 50 $ il 12/10/24 su Casino Adrenaline con un bonus del 150% senza regole, per un saldo iniziale totale di 125 $.
Ho giocato 2 partite puntando il minimo per un totale di circa 5 minuti o meno e senza alcun preavviso il mio saldo era pari a zero.
Ho degli screenshot che mostrano le mie vincite e le mie perdite per entrambe le partite. Ho calcolato i miei venti e le mie perdite e il mio saldo avrebbe dovuto essere di circa $ 142. Ho inviato loro un'e-mail, in realtà non l'ho fatto. Ho inviato loro un messaggio sul loro sito di supporto perché la chat non era disponibile. Quindi non ho una registrazione della transazione, ma ho inviato loro un messaggio e non hanno risposto e credo che siano passati quasi 3 giorni. Allegherò i miei screenshot per farteli esaminare.
Ci sono altre 3 puntate da 10 bit ciascuna senza vincite che non potevano essere inserite nello screenshot.
Il mio login è mi***
3.6/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 13, 24, 04:51:42 AM
- Moderator 2169
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Cindy Murphy,
Thank you for providing additional information. We've contacted the casino rep regarding this. Please keep an eye on this thread for further updates.
Gentile Cindy Murphy ,
Grazie per aver fornito ulteriori informazioni. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
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