Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

176,865
Visite
2,527
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 giorni fa fa da JovanaV
Mikey13
  • Iniziato da
  • Mikey13
  • Serbia Casino Rep 611
  • attività più recente 8 giorni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò di Ninlay - Gocce e vittorie Promozione valida: 06.03.2024. - 05.03.2025. Montepremi totale: €2.000.000 Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI . - Per partecipare ai...

    LEGGI

    Tornei del casinò Ninlay

    2 332
    2 mesi fa
  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di ottobre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cindy Murphy,

    I hope you're well and safe.

    Please note that we have reviewed your account and we're happy to inform you that we were able to determine what happened with your funds. Namely, Casino Adrenaline's default setting is that upon meeting the wagering requirements when playing with a bonus, the bonus amount is automatically removed since it's not withdrawable. In your particular case, the balance you had on your account was smaller than the amount of the bonus.

    We have returned the funds that were removed by the system so you may continue playing now. 

    Please note that upon withdrawal, the bonus amount will be deducted manually.

    Thank you for your understanding and we wish you the best of luck playing at Casino Adrenaline!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Cindy Murphy ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Si prega di notare che abbiamo esaminato il tuo account e siamo lieti di informarti che siamo stati in grado di determinare cosa è successo con i tuoi fondi. Vale a dire, l'impostazione predefinita di Casino Adrenaline è che una volta soddisfatti i requisiti di scommessa quando si gioca con un bonus, l'importo del bonus viene automaticamente rimosso poiché non è prelevabile. Nel tuo caso specifico, il saldo che avevi sul tuo account era inferiore all'importo del bonus.

    Ti abbiamo restituito i fondi rimossi dal sistema, così puoi continuare a giocare ora.

    Si prega di notare che al momento del prelievo, l'importo del bonus verrà detratto manualmente.

    Grazie per la comprensione e ti auguriamo la migliore fortuna giocando su Casino Adrenaline!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ummm ❓❓❓❓

    after 3 years of being a loyal depositor of Yabby, I went make a withdrawal tonight and was told it was rejected bc I need to verify my account. I did this 3 years ago when I started my player account and no one in support is helping. They keep ending the chat on me. What the hell is going on and why after  4 years of being a consistent depositor is this happening? 
    🤬

    Ehm ❓❓❓❓

    dopo 3 anni da fedele depositante di Yabby, stasera ho fatto un prelievo e mi è stato detto che è stato rifiutato perché devo verificare il mio account. L'ho fatto 3 anni fa quando ho aperto il mio account giocatore e nessuno dell'assistenza mi ha aiutato. Continuano a chiudere la chat. Che diavolo sta succedendo e perché dopo 4 anni da fedele depositante sta succedendo questo?
    🤬

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    So, this happened to me this evening and I'm not too happy right now. I have been a longtime depositing player, 3+ years, at Yabby and it's sister casinos. I've also made several withdrawals over these years. I AM NOT A NEW PLAYER! 

    i deposited at Yabby and when I requested a withdrawal, it was declined for account verification. The email stated before I made "first" withdrawal I need to verify my account. I have sent my identification to Yabby 2 times. When I first opened my player account 3+ years ago & when I changed my email address approximately 2 years ago I sent my identification. 
    Chat support ends the chat on me after sending me the verification link. No one will assist me and my funds were returned to my balance. 
    I sent an email to pitboss and documents department but they are ignoring it as well. I went ahead and submitted my identification, again, but no one is assisting me. 
    I can't understand, for the life of me, why Yabby decides to do this to a player that has been loyal, consistent depositor, & one that has left 5 star reviews numerous times. 
    I'm super frustrated bc it's not only Christmas, but it's just nonsense for this to be happening and not one person reply back to me OR escalate the issue so it can be resolved. 
    Can a Yabby rep please assist me? Thanks in advance. 

    Ciao,

    Quindi, questa sera mi è successo e non sono molto felice in questo momento. Sono un giocatore che deposita da molto tempo, più di 3 anni, su Yabby e sui casinò affiliati. Ho anche fatto diversi prelievi in questi anni. NON SONO UN GIOCATORE NUOVO!

    ho depositato su Yabby e quando ho richiesto un prelievo, è stato rifiutato per la verifica dell'account. L'e-mail affermava che prima di effettuare il "primo" prelievo, dovevo verificare il mio account. Ho inviato la mia identificazione a Yabby 2 volte. Quando ho aperto per la prima volta il mio account giocatore più di 3 anni fa e quando ho cambiato il mio indirizzo e-mail circa 2 anni fa, ho inviato la mia identificazione.
    Il supporto via chat ha terminato la chat dopo avermi inviato il link di verifica. Nessuno mi ha assistito e i miei fondi sono stati restituiti al mio saldo.
    Ho inviato un'email al pitboss e al reparto documenti, ma anche loro l'hanno ignorata. Sono andato avanti e ho inviato di nuovo la mia identificazione, ma nessuno mi ha assistito.
    Non riesco proprio a capire perché Yabby decida di fare questo a un giocatore che è stato un depositante fedele e costante e che ha lasciato recensioni a 5 stelle numerose volte.
    Sono molto frustrato perché non è solo Natale, ma è anche una sciocchezza che questo accada e che nessuno mi risponda o segnali il problema in modo che possa essere risolto.
    Un rappresentante di Yabby può aiutarmi? Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire about this.

    Thank you.

    Ciao cajunmama ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni al riguardo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear cajunmama,

    Thank you for updating us via PM that your verification issue was sorted out. We will mark this case as RESOLVED.

    Cara cajunmama ,

    Grazie per averci informato tramite PM che il tuo problema di verifica è stato risolto. Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
182

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
32

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito