Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 years fa fa da Michael boydcc0c
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cindy Murphy,

    I hope you're well and safe.

    Please note that we have reviewed your account and we're happy to inform you that we were able to determine what happened with your funds. Namely, Casino Adrenaline's default setting is that upon meeting the wagering requirements when playing with a bonus, the bonus amount is automatically removed since it's not withdrawable. In your particular case, the balance you had on your account was smaller than the amount of the bonus.

    We have returned the funds that were removed by the system so you may continue playing now. 

    Please note that upon withdrawal, the bonus amount will be deducted manually.

    Thank you for your understanding and we wish you the best of luck playing at Casino Adrenaline!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Cindy Murphy ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Si prega di notare che abbiamo esaminato il tuo account e siamo lieti di informarti che siamo stati in grado di determinare cosa è successo con i tuoi fondi. Vale a dire, l'impostazione predefinita di Casino Adrenaline è che una volta soddisfatti i requisiti di scommessa quando si gioca con un bonus, l'importo del bonus viene automaticamente rimosso poiché non è prelevabile. Nel tuo caso specifico, il saldo che avevi sul tuo account era inferiore all'importo del bonus.

    Ti abbiamo restituito i fondi rimossi dal sistema, così puoi continuare a giocare ora.

    Si prega di notare che al momento del prelievo, l'importo del bonus verrà detratto manualmente.

    Grazie per la comprensione e ti auguriamo la migliore fortuna giocando su Casino Adrenaline!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ummm ❓❓❓❓

    after 3 years of being a loyal depositor of Yabby, I went make a withdrawal tonight and was told it was rejected bc I need to verify my account. I did this 3 years ago when I started my player account and no one in support is helping. They keep ending the chat on me. What the hell is going on and why after  4 years of being a consistent depositor is this happening? 
    🤬

    Ehm ❓❓❓❓

    dopo 3 anni da fedele depositante di Yabby, stasera ho fatto un prelievo e mi è stato detto che è stato rifiutato perché devo verificare il mio account. L'ho fatto 3 anni fa quando ho aperto il mio account giocatore e nessuno dell'assistenza mi ha aiutato. Continuano a chiudere la chat. Che diavolo sta succedendo e perché dopo 4 anni da fedele depositante sta succedendo questo?
    🤬

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    So, this happened to me this evening and I'm not too happy right now. I have been a longtime depositing player, 3+ years, at Yabby and it's sister casinos. I've also made several withdrawals over these years. I AM NOT A NEW PLAYER! 

    i deposited at Yabby and when I requested a withdrawal, it was declined for account verification. The email stated before I made "first" withdrawal I need to verify my account. I have sent my identification to Yabby 2 times. When I first opened my player account 3+ years ago & when I changed my email address approximately 2 years ago I sent my identification. 
    Chat support ends the chat on me after sending me the verification link. No one will assist me and my funds were returned to my balance. 
    I sent an email to pitboss and documents department but they are ignoring it as well. I went ahead and submitted my identification, again, but no one is assisting me. 
    I can't understand, for the life of me, why Yabby decides to do this to a player that has been loyal, consistent depositor, & one that has left 5 star reviews numerous times. 
    I'm super frustrated bc it's not only Christmas, but it's just nonsense for this to be happening and not one person reply back to me OR escalate the issue so it can be resolved. 
    Can a Yabby rep please assist me? Thanks in advance. 

    Ciao,

    Quindi, questa sera mi è successo e non sono molto felice in questo momento. Sono un giocatore che deposita da molto tempo, più di 3 anni, su Yabby e sui casinò affiliati. Ho anche fatto diversi prelievi in questi anni. NON SONO UN GIOCATORE NUOVO!

    ho depositato su Yabby e quando ho richiesto un prelievo, è stato rifiutato per la verifica dell'account. L'e-mail affermava che prima di effettuare il "primo" prelievo, dovevo verificare il mio account. Ho inviato la mia identificazione a Yabby 2 volte. Quando ho aperto per la prima volta il mio account giocatore più di 3 anni fa e quando ho cambiato il mio indirizzo e-mail circa 2 anni fa, ho inviato la mia identificazione.
    Il supporto via chat ha terminato la chat dopo avermi inviato il link di verifica. Nessuno mi ha assistito e i miei fondi sono stati restituiti al mio saldo.
    Ho inviato un'email al pitboss e al reparto documenti, ma anche loro l'hanno ignorata. Sono andato avanti e ho inviato di nuovo la mia identificazione, ma nessuno mi ha assistito.
    Non riesco proprio a capire perché Yabby decida di fare questo a un giocatore che è stato un depositante fedele e costante e che ha lasciato recensioni a 5 stelle numerose volte.
    Sono molto frustrato perché non è solo Natale, ma è anche una sciocchezza che questo accada e che nessuno mi risponda o segnali il problema in modo che possa essere risolto.
    Un rappresentante di Yabby può aiutarmi? Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire about this.

    Thank you.

    Ciao cajunmama ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni al riguardo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear cajunmama,

    Thank you for updating us via PM that your verification issue was sorted out. We will mark this case as RESOLVED.

    Cara cajunmama ,

    Grazie per averci informato tramite PM che il tuo problema di verifica è stato risolto. Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can someone please tell me how brango considers a week already jusf to look at my face and ID "in a timely manner" worst yet, they only reply automated bullshit. All I wanted to know was if my documents even went through. And I kept getting the same answers basically about waiting my turn and answering nothing I asked

    Qualcuno può dirmi come fa Brango a considerare una settimana solo per guardare la mia faccia e la mia carta d'identità "in modo tempestivo" peggio ancora, rispondono solo con stronzate automatiche. Tutto quello che volevo sapere era se i miei documenti erano stati approvati. E continuavo a ricevere le stesse risposte fondamentalmente sull'aspettare il mio turno e non rispondere a niente di ciò che chiedevo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jade Ayers (Jadely),

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please let us know the exact date when you submitted your documents for verification? Kindly note that delays in the process may occur due to the weekend. However, you can send us your username via private message, and we will contact the casino representative regarding this matter.

    Thank you.

    Cara Jade Ayers (Jadely) ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Potresti cortesemente comunicarci la data esatta in cui hai inviato i tuoi documenti per la verifica? Si prega di notare che potrebbero verificarsi dei ritardi nel processo a causa del fine settimana. Tuttavia, puoi inviarci il tuo nome utente tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yabby casino has a policy they wrote up stating that if a BTC deposit comes into the wallet at less than $15 that they have the right to consider it "unrecoverable" and not apply to account or acknowledge it at all. 

    Please note, I am very aware of how crypto works. The casino is labeling it as unrecoverable when the truth is that the blockchain shows the transaction confirmed and completed. In other words, they can trade this BTC for LTC, cash it out or do any damn thing that they wish because it is 100% valid token available and accessesible to the wallet owner, Yabby Casino. They call it unrecoverable which is a flat out misuse of the term by definition and has nothing to do with the blockchain or bitcoin or the process in which the token was transferred into their wallet. 

    In chatting with customer service. I found out about this policy because mind you, the policy DOES NOT appear on the deposit page but is somewhere buried in the terms and conditions that they change without notice constantly anyway. Note that their system accepted the deposit, no block or error appeared not a warning that they get to keep all funds that come across as less than )15 regardless of fees, gas prices and such that fluctuate. The policy must be so new that the idiots have an actual token amount of like 0.000015 btc or something as the minimum or they get to keep it and give you nothing and anyone who deals with bitcoin knows that any given token amount it btc isn't going to always equal out to the same value so the policy is defunct by the point of the amount too. I don't think any of these casinos have a single clue how bitcoin works and should probably be banned i. some cases for even making these transactions. 

    Thid is dishonest thievery and that's not why the blockchain exists. Can you imagine American Express and how they would deal with something like this over a customers money if the customer reported the transaction? Right. They are stealing when and where they can by writing policies that they then claim give them a right to do this to people even though they have the power to ensure it wouldn't happen, they encourage it with all their ads and bonuses and say yes yes come use crypto with us and then allow you to do less of a deposit, don't warn you at all during the deposit and then steal your money when you fall for their scam. 

     

    I always liked Yabby and to be boldly slapped in the face with the dishonesty and unfairness of this leaves me feeling as if I was mugged by the bank teller who just cashed my check. This is the most unacceptable policy I have ever heard of and insanity to allow it. I will absolutely be writing to any and all officials during the coming year who have any say so about casinos and/or crypto and to have Yabby Casino be shown what kind of establishment they truly are to the public as well as every one of the affiliates that back them and players that play there. 

    Il casinò Yabby ha una politica da loro redatta, secondo cui se un deposito in BTC arriva nel portafoglio per un importo inferiore a 15 $, hanno il diritto di considerarlo "irrecuperabile" e di non applicarlo al conto o di non riconoscerlo affatto.

    Nota bene, sono molto consapevole di come funziona la criptovaluta. Il casinò la etichetta come non recuperabile quando la verità è che la blockchain mostra la transazione confermata e completata. In altre parole, possono scambiare questo BTC con LTC, incassarlo o fare qualsiasi dannata cosa desiderino perché è un token valido al 100% disponibile e accessibile al proprietario del portafoglio, Yabby Casino. Lo chiamano non recuperabile, il che è un uso improprio del termine per definizione e non ha nulla a che fare con la blockchain o il bitcoin o il processo in cui il token è stato trasferito nel loro portafoglio.

    Parlando con il servizio clienti. Ho scoperto questa politica perché, bada bene, la politica NON appare nella pagina del deposito ma è da qualche parte nascosta nei termini e nelle condizioni che cambiano senza preavviso costantemente comunque. Nota che il loro sistema ha accettato il deposito, nessun blocco o errore è apparso, nessun avviso che possono trattenere tutti i fondi che risultano inferiori a )15 indipendentemente dalle commissioni, dai prezzi del gas e simili che fluttuano. La politica deve essere così nuova che gli idioti hanno un importo effettivo di token di circa 0,000015 btc o qualcosa del genere come minimo o possono tenerlo e non darti nulla e chiunque abbia a che fare con bitcoin sa che qualsiasi importo di token dato in btc non sarà sempre uguale allo stesso valore, quindi la politica è defunta anche per quanto riguarda l'importo. Non penso che nessuno di questi casinò abbia la minima idea di come funziona bitcoin e probabilmente dovrebbe essere bandito in alcuni casi anche solo per aver effettuato queste transazioni.

    Questo è un furto disonesto e non è per questo che esiste la blockchain. Riesci a immaginare American Express e come gestirebbero una cosa del genere sui soldi di un cliente se il cliente segnalasse la transazione? Giusto. Stanno rubando quando e dove possono scrivendo delle policy che poi affermano di dare loro il diritto di fare questo alle persone anche se hanno il potere di garantire che non accada, lo incoraggiano con tutte le loro pubblicità e bonus e dicono sì sì, vieni a usare le criptovalute con noi e poi ti permettono di fare un deposito inferiore, non ti avvisano affatto durante il deposito e poi ti rubano i soldi quando cadi nella loro truffa.

    Mi è sempre piaciuto Yabby e essere schiaffeggiato in faccia con la disonestà e l'ingiustizia di questo mi fa sentire come se fossi stato rapinato dall'impiegato di banca che ha appena incassato il mio assegno. Questa è la politica più inaccettabile di cui abbia mai sentito parlare ed è una follia permetterla. Scriverò assolutamente a tutti i funzionari durante il prossimo anno che hanno voce in capitolo sui casinò e/o sulle criptovalute e farò in modo che Yabby Casino mostri al pubblico, così come a tutti gli affiliati che li sostengono e ai giocatori che ci giocano, che tipo di struttura sono veramente.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello please ask,

    I hope you're well and safe.

    First off, I'd like to wish you, and all our members a very happy Christmas! I hope you'll enjoy it with your family and your closest friends.

    Regarding the issue you have raised, unfortunately, you have been properly informed as transactions that are below a certain threshold (0.0001BTC) are considered lost as our wallet doesn't accept them. I must turn your attention to the fact that we are Account holders, not Wallet owners, hence, we cannot affects these transaction limits.
    These limits are stated on our website in more than one place. The Banking page, The General Terms & Conditions page, The Quick deposit page all display the transaction minimum. You may see the screenshots below.

    We are aware that it is very inconvenient to have the transaction lost due to matters that are out of your hands. Please contact our Senior Management through e-mail and We'll do our best to provide you with a bonus as a small token of appreciation for your trouble.

    Thank you for your understanding and should you need any assistance from our Team, please do not hesitate to contact us.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao, per favore chiedi,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Innanzitutto, vorrei augurare a te e a tutti i nostri membri un felice Natale! Spero che lo trascorriate con la vostra famiglia e i vostri amici più cari.

    Per quanto riguarda il problema che hai sollevato, sfortunatamente, sei stato correttamente informato poiché le transazioni al di sotto di una certa soglia (0,0001 BTC) sono considerate perse in quanto il nostro portafoglio non le accetta. Devo rivolgere la tua attenzione al fatto che siamo titolari di account, non proprietari di portafogli, quindi non possiamo influenzare questi limiti di transazione.
    Questi limiti sono indicati sul nostro sito web in più di un posto. La pagina Banking, la pagina General Terms & Conditions, la pagina Quick deposit mostrano tutte il minimo di transazione. Puoi vedere gli screenshot qui sotto.

    Siamo consapevoli che è molto scomodo perdere la transazione a causa di questioni che sono fuori dal tuo controllo. Contatta il nostro Senior Management tramite e-mail e faremo del nostro meglio per offrirti un bonus come piccolo segno di apprezzamento per il tuo disturbo.

    Grazie per la comprensione e se hai bisogno di assistenza dal nostro team, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jade Ayers (Jadely),

    Could you please let us know if there are any updates regarding your verification?

    Thank you.

    Cara Jade Ayers (Jadely) ,

    Potresti farci sapere se ci sono aggiornamenti riguardanti la tua verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can someone please help me? I found this website while trying to figure out how to complain to the gaming board that oversees these casinos. Casino Brango stole 600 dollars from me earlier tonight claiming that I used money from a canceled bonus to win money in live dealer. I didn't. I lost the money from their coupon almost immediately and upon doing so deposited my last 15 dollars into their casino to try my luck at the card table again. I proceeded to place a 10 dollar bet on my seat and 5 1 dollar rummy bets on other plays. 

    I lost my hand but won 4 of the rummy bets and after grinding and fighting tooth and nail I managed to turn that 40 into almost 800 dollars. By the end of my playing I was betting 75 and 100 dollars per hand and at the end specifically I remember doubling a 75 into 150 and winning and the very next hand I bet 2 100 dollar hands and won on both of them with a split in one to boot! I don't understand how they can just make an assumption and it give them the right to steal 600 dollars from me?!!?? Help!!!!!

    Then I lost 200 playing slots like a dummy. But still cashed out 600 which was a huge blessing to me and money that I won LEGITIMATELY playing my ass off on the card table. But when I cashed out the 600 they claimed that I won money using their chips !!!! Citing the small time frame between me losing their money and when I deposited my own money like it's a crime to keep gambling after you bust?!?!!?!!??? This is heartbreaking and disgusting that they did this with our a good explanation or any proof or any wrongdoing at all!!!! I won that money fairly!!! Can anyone help me please?!?;

    Qualcuno può aiutarmi? Ho trovato questo sito web mentre cercavo di capire come presentare un reclamo alla commissione di gioco che supervisiona questi casinò. Il casinò Brango mi ha rubato 600 dollari questa sera sostenendo che avevo usato i soldi di un bonus annullato per vincere soldi in un croupier dal vivo. Non è così. Ho perso i soldi del loro coupon quasi immediatamente e dopo averlo fatto ho depositato i miei ultimi 15 dollari nel loro casinò per tentare di nuovo la fortuna al tavolo da gioco. Ho proceduto a piazzare una scommessa da 10 dollari sul mio posto e 5 scommesse da 1 dollaro su altre giocate.

    Ho perso la mano ma ho vinto 4 delle puntate di rummy e dopo aver lottato e combattuto con le unghie e con i denti sono riuscito a trasformare quei 40 in quasi 800 dollari. Alla fine della mia partita scommettevo 75 e 100 dollari a mano e alla fine ricordo in particolare di aver raddoppiato 75 in 150 e vinto e la mano successiva ho scommesso 2 mani da 100 dollari e ho vinto entrambe con una divisione in una per giunta! Non capisco come possano semplicemente fare un'ipotesi e avere il diritto di rubarmi 600 dollari?!!?? Aiuto!!!!!

    Poi ho perso 200 giocando alle slot come un idiota. Ma ho comunque incassato 600, il che è stata una grande benedizione per me e soldi che ho vinto LEGITTIMAMENTE giocando a carte. Ma quando ho incassato i 600 hanno affermato che avevo vinto soldi usando le loro fiches!!!! Citando il breve lasso di tempo tra la mia perdita dei loro soldi e il momento in cui ho depositato i miei soldi come se fosse un crimine continuare a giocare dopo essere andati in bancarotta?!?!!?!!??? È straziante e disgustoso che abbiano fatto questo senza una buona spiegazione o una qualsiasi prova o qualsiasi illecito!!!! Ho vinto quei soldi in modo leale!!! Qualcuno può aiutarmi per favore?!?;

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh sorry I should've said my username is Ch***

    Oh scusa, avrei dovuto dire che il mio nome utente è Ch***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Cheyne White,

    First of all, welcome to LCB.

    We will contact the casino rep and inquire about your case.

    Could you please let us know:

    • Which bonus have you claimed?
    • Is your $15 deposit visible in your transaction history?

    Also, if you have any correspondence with the casino’s support team regarding this, it would be helpful if you could send it to us via private message.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Cheyne White ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Contatteremo il rappresentante del casinò e ci informeremo sul tuo caso.

    Potresti farci sapere:

    • Quale bonus hai richiesto?
    • Il tuo deposito di 15 $ è visibile nella cronologia delle transazioni?

    Inoltre, se hai qualche corrispondenza con il team di supporto del casinò in merito, ti sarebbe utile se potessi inviarcela tramite messaggio privato .

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't claim any bonuses when I did my deposit. 

    Their minimum deposit is $20 for bonuses and I was planning on playing live dealer so I did not utilize any bonuses 

     

    Non ho richiesto alcun bonus quando ho effettuato il mio deposito.

    Il loro deposito minimo è di $ 20 per i bonus e avevo intenzione di giocare con un croupier dal vivo, quindi non ho utilizzato alcun bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh and yes it is clearly visible in the transaction history as is where I withdrew it to live dealer and also when I finished playing and brought my funds out of live dealer. 

    They have offered no explanation other than that I supposedly had winnings from a canceled bonus but that is false. Those winnings were lost to live dealer because I had never played it and wanted to try it before using my own money.

     

    Keep in mind that the balance has to be under a dollar to deposit new money in their to begin with so how did I supposedly use their money when I had already lost it?!?!

    There's no overlap and there's time codes to prove it. Y'all stole my money and you need to give it back. 

    Oh, e sì, è chiaramente visibile nella cronologia delle transazioni, così come lo è il momento in cui ho prelevato i fondi dal dealer dal vivo e anche quando ho finito di giocare e ho ritirato i miei fondi dal dealer dal vivo.

    Non hanno fornito alcuna spiegazione se non che presumibilmente avevo delle vincite da un bonus annullato, ma è falso. Quelle vincite sono andate perse con un croupier dal vivo perché non ci avevo mai giocato e volevo provarlo prima di usare i miei soldi.

    Tieni presente che il saldo deve essere inferiore a un dollaro per poter depositare nuovo denaro, quindi come ho potuto usare i loro soldi se li avevo già persi?!?!

    Non c'è sovrapposizione e ci sono codici temporali per dimostrarlo. Mi avete rubato i soldi e dovete restituirmeli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cheyne White,

    I hope you're well and safe.

    Please note that we have reviewed your account and grievance.
    As we can see, you have taken advantage of the 200KINGS no-deposit welcome bonus on December 26th, 17:06, Casino time. This bonus comes with the following terms:

    - Code: 200KINGS
    - Value: $200 Chip
    - Wagering: 20x
    - Max cashout: $50
    - Max bet per hand: None
    - Allowed games: Non-Progressive Slots (-777)
    - Other general terms apply


    At 17:15:52, you have cancelled the bonus from your end, however, the feature that was triggered in-game, remained active. When you have returned to the game, the feature winnings were added to your balance which you have transferred to the Live Dealer lobby. In the screenshots attached, you can see the time when the coupon was cancelled and when the subsequent game was played. You can also see that the deposit was credited more than 4 hours later. Therefore, it is evident that the winnings were made on Live Dealer games that are prohibited when playing with a bonus.

    As a result, your winnings were voided and your deposit was reimbursed to your account and you may play with the deposit again. 

    Thank you for your understanding and should you require any additional explanation or assistance, please do not hesitate to contact our Customer Service.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

     

    Ciao Cheyne White ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Ti informiamo che abbiamo esaminato il tuo account e il tuo reclamo.
    Come possiamo vedere, hai approfittato del bonus di benvenuto senza deposito di 200KINGS il 26 dicembre, 17:06, ora del casinò. Questo bonus è soggetto ai seguenti termini:

    - Codice: 200KINGS
    - Valore: Chip da $200
    - Scommessa: 20x
    - Incasso massimo: $50
    - Scommessa massima per mano: Nessuna
    - Giochi consentiti: Slot non progressive (-777)
    - Si applicano altre condizioni generali


    Alle 17:15:52, hai annullato il bonus dalla tua parte, tuttavia, la funzionalità che è stata attivata nel gioco è rimasta attiva. Quando sei tornato al gioco, le vincite della funzionalità sono state aggiunte al tuo saldo che hai trasferito nella lobby del Live Dealer. Negli screenshot allegati, puoi vedere l'ora in cui il coupon è stato annullato e quando è stata giocata la partita successiva. Puoi anche vedere che il deposito è stato accreditato più di 4 ore dopo. Pertanto, è evidente che le vincite sono state effettuate su giochi Live Dealer che sono proibiti quando si gioca con un bonus.

    Di conseguenza, le tue vincite sono state annullate e il tuo deposito è stato rimborsato sul tuo conto, e puoi giocare di nuovo con il deposito.

    Grazie per la comprensione e se hai bisogno di ulteriori spiegazioni o assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    The bonus that came with the game was lost to live dealer!!!!!!!! I was at a 0 balance when I deposited my money and I already told you how the begining of that went you fucking thieves are scamming me out of my hard earned money and I don't appreciate it I don't want my deposit reimbursed I want my fucking money back 

     

    Casino Brango stole my money. STOLE T. DONT PLAYNAT BRANGO THEY WILL KEEP YOUR WINNINGS AND GIVE YOU BULLSHIT REASONS 

    I WONT REST HNTIL EVERYONE KNOWS WHAT YOU DID. FUCKING THIEVES 

    Il bonus che è arrivato con il gioco è andato perso a causa del croupier dal vivo!!!!!!!! Avevo un saldo pari a 0 quando ho depositato i miei soldi e ti ho già raccontato come è iniziato tutto, voi fottuti ladri mi state truffando dei miei soldi guadagnati duramente e non lo apprezzo. Non voglio che il mio deposito venga rimborsato, voglio indietro i miei fottuti soldi.

    Casino Brango mi ha rubato i soldi. RUBATO T. NON GIOCARE A BRANGO, SI TENERANNO LE TUE VINCITE E TI DARANNO DELLE CAZZATE DI MOTIVI

    NON MI RIPOSERÒ FINCHÉ TUTTI NON SAPRANNO COSA HAI FATTO. LADRI DI CAZZO

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You'll pay for this I promise you

    Pagherai per questo, te lo prometto

  • Originale English Traduzione Italiano

    casino brango  

    here is the rule they wont honor ...
    denmark is not there, so there for when i make a deposit i can use a freebie like (LCB-JAN40) it says 
    but they keep denying me after my deposit... really lame and i have show the rules to then but no help there 

    1. Only players from the following countries are allowed to redeem and/or make withdrawals on WELCOME BONUSES, FREE MONEY NO DEPOSIT BONUSES or MATCH BONUSES: United States, Canada, Italy, New Zealand, Norway and Sweden.
    2. Players from the following countries are NOT allowed to redeem and/or make withdrawals on WELCOME BONUSES, FREE MONEY NO DEPOSIT BONUSES or MATCH BONUSES: Australia, Estonia, Latvia, Kyrgyzstan, Kazakhstan, Lithuania, Belarus, Ukraine, Russia, Uzbekistan, Poland, Moldova, Tajikistan, Netherlands, Netherlands Antilles.
    3. Players from all other territories not mentioned above will be eligible to redeem and/or make withdrawals on FREE MONEY NO DEPOSIT BONUSES after making 1 successful deposits at the casino.

    soo can ya please help  

    casinò brango

    ecco la regola che non vogliono rispettare...
    la Danimarca non c'è, quindi quando faccio un deposito posso usare un omaggio come ( LCB-JAN40) dice
    ma continuano a negarmi l'accesso dopo il mio deposito...davvero noioso e ho dovuto mostrare le regole per loro ma non mi hanno aiutato

    1. Solo i giocatori dei seguenti Paesi possono riscattare e/o effettuare prelievi sui BONUS DI BENVENUTO, sui BONUS CON SOLDI GRATUITI SENZA DEPOSITO o sui MATCH BONUS: Stati Uniti, Canada, Italia, Nuova Zelanda, Norvegia e Svezia.
    2. Ai giocatori dei seguenti Paesi NON è consentito riscattare e/o effettuare prelievi su BONUS DI BENVENUTO, BONUS CON SOLDI GRATUITI SENZA DEPOSITO o MATCH BONUS: Australia, Estonia, Lettonia, Kirghizistan, Kazakistan, Lituania, Bielorussia, Ucraina, Russia, Uzbekistan, Polonia, Moldavia, Tagikistan, Paesi Bassi, Antille Olandesi.
    3. I giocatori di tutti gli altri territori non menzionati sopra potranno riscattare e/o effettuare prelievi sui BONUS CON SOLDI GRATUITI SENZA DEPOSITO dopo aver effettuato 1 deposito con successo al casinò.

    quindi puoi aiutarmi per favore?

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    Thank you for bringing this to our attention. Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire about this.

    Thank you.

    Ciao moralensvogter ,

    Grazie per avercelo segnalato. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    2 problems. One, I'm back in BH on every site again. It seems like I get out back immediately. 

     

    Secondly, Nyschelle Ault has been having problems with yabby for over a month. She currently has a 50 dollar pending withdrawal that is being requested to the SAME address that she has used before and has had a withdrawal too recently.  Clearly seen in the processed requests window. 

     

    Yet they are refusing to pay it due to her not being able to respond to the email thanks to Yahoo locking her account. 

    You guys started asking for confirmation again and she has jumped through the hoops and done the things and this needs to be taken care of. It's bullshit you even ask for the confirmation after going so long without needing response to payout emails but now your banking departments are literally just screwing my people on their payouts because they feel like it. It's bullshit mike. 

    2 problemi. Uno, sono di nuovo in BH su ogni sito. Sembra che esca subito.

    In secondo luogo, Nyschelle Ault ha avuto problemi con yabby per oltre un mese. Attualmente ha un prelievo in sospeso di 50 dollari che viene richiesto allo STESSO indirizzo che ha usato prima e ha avuto un prelievo anche di recente. Chiaramente visibile nella finestra delle richieste elaborate.

    Eppure si rifiutano di pagarlo perché lei non è in grado di rispondere all'email perché Yahoo ha bloccato il suo account.

    Voi ragazzi avete ricominciato a chiedere conferma e lei ha saltato i cerchi e ha fatto le cose e questo deve essere sistemato. È una stronzata che tu chieda la conferma dopo essere stato così a lungo senza dover rispondere alle email di pagamento, ma ora i tuoi dipartimenti bancari stanno letteralmente fregando la mia gente sui loro pagamenti perché ne hanno voglia. È una stronzata, Mike.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nyschelle has been resolved. 

    I'm still in BH although I'm sure you'll take care of that ASAP. 

    Thanks. 

    Nyschelle è stato risolto.

    Sono ancora a BH, ma sono certo che risolverai la cosa il prima possibile.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This has never once happened to me. Not here. Nor any of their other casinos. So, naturally, I was ignorant to how the casino handled such instances. The way I approached it in chat was sarcasm first, transitioning into a serious question (basically along the lines of "uhhh... is there a "Second-Chance" [or something along those lines] because I kinda wanna retry those spins 😅. But on a serious note..." and explained it's never happened and had no idea if they even offered a complimentary "wow. That's some rotten luck, I'm sorry. Here ya go, here's something tiny."

    When they came back (what felt like almost 10-15min was realistically closer to 5, give or take) they gave the cop-out of "those 20 spins for downloading the webapp are only issued once a day and you've already received them so you're not eligible to receive them again today." Then a closing statement that I didn't even read because they had closed the chat on me before I made it 2 lines into the first response.

    Non mi è mai successo. Non qui. Né in nessuno degli altri casinò. Quindi, naturalmente, ignoravo come il casinò gestisse tali casi. Il modo in cui l'ho affrontato in chat è stato prima sarcastico, per poi trasformarsi in una domanda seria (in pratica del tipo "uhhh... c'è una "Seconda possibilità" [o qualcosa del genere] perché vorrei riprovare quei giri 😅. Ma seriamente..." e ho spiegato che non era mai successo e che non avevo idea se avessero offerto un omaggio "wow. Che sfortuna, mi dispiace. Ecco qua, ecco una piccola cosa".

    Quando sono tornati (quello che sembrava un lasso di tempo di 10-15 minuti era in realtà più vicino a 5, più o meno) hanno dato la scappatoia "quei 20 giri per aver scaricato la webapp vengono emessi solo una volta al giorno e li hai già ricevuti, quindi non hai diritto a riceverli di nuovo oggi". Poi una dichiarazione di chiusura che non ho nemmeno letto perché avevano chiuso la chat prima che arrivassi a 2 righe dalla prima risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again, note, the retry at the spins was 85% sarcasm and 15% "hey I've been surprised in life before." I'm not looking or expecting anything more for free. At this point, I genuinely just want to know.... more accurately: I'd like confirmation that's the average and expected handling by the casino/s or if I was just on the poopy end of the proverbial stick and caught someone that was having a bad day. 

    Di nuovo, nota, il nuovo tentativo di spin era per l'85% sarcasmo e per il 15% "ehi, sono stato sorpreso nella vita prima". Non sto cercando o aspettandomi niente di più gratis. A questo punto, voglio solo sapere... più precisamente: vorrei la conferma che questa è la gestione media e prevista dal casinò/i o se ero solo dalla parte della cacca del proverbiale bastone e ho beccato qualcuno che stava avendo una brutta giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    🤣😅😅 On a humorous, lighter, side of it... I've never once completed any wagering requirement faster than I did with those spins lmao. (And yes, the WR acknowledgement popup did appear 😂)

    🤣😅😅 Per quanto riguarda il lato più umoristico e leggero... non ho mai completato un requisito di scommessa più velocemente di quanto ho fatto con quegli spin lmao. (E sì, è apparso il popup di conferma del WR 😂)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser and SmoogleDorp,

    We've contacted the casino rep and referred them to your posts. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Ciao James Heusser e SmoogleDorp ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato i tuoi post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear moralensvogter,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Caro moralensvogter ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    First off, I wish you a very Happy New Year. I hope you enjoyed your Holidays.

    Regarding the bonus in question, I believe that LCB's moderators displayed the terms of the promotion quite clearly, and unfortunately, players from Denmark cannot claim this particular bonus. Having said that, it doesn't mean that there aren't many other bonuses and promotions you can redeem on our website.
    Simply reach out to our Customer Service and check what's available.

    Thank you for your understanding and best of luck in 2025!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao moralensvogter,

    Innanzitutto, vi auguro un felicissimo anno nuovo. Spero che abbiate trascorso delle belle feste.

    Per quanto riguarda il bonus in questione, credo che i moderatori di LCB abbiano esposto i termini della promozione in modo abbastanza chiaro e, sfortunatamente, i giocatori dalla Danimarca non possono richiedere questo bonus in particolare. Detto questo, non significa che non ci siano molti altri bonus e promozioni che puoi riscattare sul nostro sito web.
    Contatta semplicemente il nostro Servizio Clienti e verifica le disponibilità.

    Grazie per la comprensione e buona fortuna per il 2025!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James,

    Happy New Year mate! Hope you enjoyed your Holidays too!

    I'm glad to hear that Nyschelle's issue is successfully resolved. The confirmation requirement is there to prevent any fraud attempts as we ran into several recently. We're happy to say that we managed to notice them on time so our user's accounts and funds remain secure.

    Regarding the the BH issue, the system settings are very hard to override due to several system updates made recently. I will do my best to reset your account so please let me know if we managed to sort it out now.

    As always, wishing you all the best!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao James,

    Buon anno amico! Spero che anche tu ti sia goduto le tue feste!

    Sono felice di sapere che il problema di Nyschelle è stato risolto con successo. Il requisito di conferma è lì per prevenire qualsiasi tentativo di frode, come abbiamo riscontrato di recente. Siamo felici di dire che siamo riusciti a notarli in tempo, quindi gli account e i fondi dei nostri utenti rimangono al sicuro.

    Per quanto riguarda il problema BH, le impostazioni di sistema sono molto difficili da ignorare a causa di diversi aggiornamenti di sistema effettuati di recente. Farò del mio meglio per reimpostare il tuo account, quindi fammi sapere se siamo riusciti a risolvere il problema ora.

    Come sempre, vi auguro tutto il meglio!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a lightning btc deposit using my friend crypto wallet to scan the QR code and send it. The phone accepted the QR code from my deposit page in my account and I made the payment. I've deposited at this casino a lot in the last 2 years and when they claimed my deposit never came and I know it did it really offended me and I will not ever deposit here again. This casino is cheap and scuzzy and has no respect or appreciation for a client who has literally spent thousands of hard earned dollars and simply wanted to play his $10 little dollars and call it a night. Instead they just bless smoke up my A$$and I never got a cent. Very disappointed and very done with the shady mode of operation they conduct on regards to their depositing players. Username: ALLSTARETC Occurrence on: 1/10/2025 Be Prepared to Be treated like trash.

    Ho effettuato un deposito lightning btc usando il portafoglio crittografico del mio amico per scansionare il codice QR e inviarlo. Il telefono ha accettato il codice QR dalla mia pagina di deposito nel mio account e ho effettuato il pagamento. Ho depositato molto in questo casinò negli ultimi 2 anni e quando hanno affermato che il mio deposito non è mai arrivato e so che è arrivato mi ha davvero offeso e non depositerò mai più qui. Questo casinò è economico e squallido e non ha alcun rispetto o apprezzamento per un cliente che ha letteralmente speso migliaia di dollari guadagnati duramente e voleva semplicemente giocare i suoi 10 dollari e chiudere la serata. Invece hanno solo benedetto il mio A$$ e non ho mai ricevuto un centesimo. Molto deluso e molto stanco del modo losco di operare che conducono per quanto riguarda i loro giocatori che depositano. Nome utente: ALLSTARETC Evento il: 10/01/2025 Preparati a essere trattato come spazzatura.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been 6 weeks since I sent in my documents for a withdrawal and not a word from them and I've sent plenty of emails too

    Sono passate 6 settimane da quando ho inviato i miei documenti per un prelievo e non ho ricevuto alcuna risposta da loro e ho anche inviato un sacco di e-mail

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Burncy and Anthony Hoisington,

    We've contacted the casino rep regarding your cases. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Cari Burncy e Anthony Hoisington ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito ai tuoi casi. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anthony Hoisington,

    I trust that you're well.

    Please note that your accounts have been reviewed, both at Casino Extreme and Yabby Casino, as you have not specified what Casino you made the deposit to, and as we can see, your last deposit through Lightning Network of 0.00011646 BTC was made on January 11th. This deposit was successfully credited and played on the same date.
    I am truly sorry if the experience you had was subpar, however, our agents cannot find a deposit if it's not there. I sincerely believe that your decision to play at our Casinos for over 2 years is largely due to the fact that all our staff tries their best to make sure each and every user is satisfied and has the best experience possible. I also believe that this misunderstanding arose due to a simple oversight on your end as perhaps you were logged into a different account or Casino. Nonetheless, we are more than happy to assist you in every aspect so that you may yet again enjoy your gaming on our websites.

    Thank you for your understanding and should you need any additional assistance from our side, please do not hesitate to contact us.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Anthony Hoisington ,

    Spero che tu stia bene.

    Si prega di notare che i tuoi account sono stati esaminati, sia su Casino Extreme che su Yabby Casino, poiché non hai specificato a quale casinò hai effettuato il deposito e, come possiamo vedere, il tuo ultimo deposito tramite Lightning Network di 0,00011646 BTC è stato effettuato l'11 gennaio. Questo deposito è stato accreditato con successo e giocato nella stessa data.
    Mi dispiace davvero se l'esperienza che hai avuto è stata mediocre, tuttavia, i nostri agenti non riescono a trovare un deposito se non è presente. Credo sinceramente che la tua decisione di giocare nei nostri casinò per oltre 2 anni sia dovuta in gran parte al fatto che tutto il nostro staff fa del suo meglio per assicurarsi che ogni singolo utente sia soddisfatto e abbia la migliore esperienza possibile. Credo anche che questo malinteso sia nato da una semplice svista da parte tua, poiché forse eri connesso a un altro account o casinò. Tuttavia, siamo più che felici di assisterti in ogni aspetto in modo che tu possa ancora una volta divertirti con il tuo gioco sui nostri siti web.

    Grazie per la comprensione e se hai bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    4.6/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Burncy

    I hope you're well and safe.

    Firstly, allow me to apologize for any delays regarding the Verification of your documents and account. Our Banking Department handles thousands of requests daily hence certain oversights do occur. We hope that no such delay will happen again.
    Regarding your Verification request, please note that our Banking Department has reviewed your documents and in order to finalize the procedure, you only need to provide a new selfie holding your ID as the quality of the provided photo is unfortunately inadequate.

    As soon as you have sent in the new photo, please make sure to contact us so we can expedite the procedure.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Burncy

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Innanzitutto, consentitemi di scusarmi per eventuali ritardi riguardanti la verifica dei vostri documenti e del vostro conto. Il nostro dipartimento bancario gestisce migliaia di richieste al giorno, quindi si verificano alcune sviste. Ci auguriamo che tali ritardi non si verifichino di nuovo.
    Per quanto riguarda la tua richiesta di verifica, tieni presente che il nostro reparto bancario ha esaminato i tuoi documenti e, per finalizzare la procedura, devi solo inviare un nuovo selfie in cui tieni in mano il tuo documento d'identità, poiché la qualità della foto fornita è purtroppo inadeguata.

    Non appena avrai inviato la nuova foto, contattaci per accelerare la procedura.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now I just straight up feel ignored... I held out, I wear my heart on my sleeve and give more chances than anyone ever should've deserved. Kept thinking to myself "nah, maybe their group of casinos is just a little misunderstood. It happens sometimes so maybe they'll do something to show everyone they're not greedy and selfish. Maybe they have something in the works for every player soon." But I'm starting to agree with everyone else now... and in all honesty, it started at the end of December year before last when it was announced that a license was no longer present. And then they all went through a restructuring of procedures. And things changed again at the same time 1 year later (within the last 30 days). But to be treated with disrespect AND THEN treated like I don't even exist? Sorry but that's where I draw the line. 

    Ora mi sento semplicemente ignorato... Ho resistito, ho il cuore in mano e do più possibilità di quante chiunque avrebbe mai dovuto meritare. Continuavo a pensare tra me e me "nah, forse il loro gruppo di casinò è solo un po' incompreso. A volte succede, quindi forse faranno qualcosa per dimostrare a tutti che non sono avidi ed egoisti. Forse hanno qualcosa in cantiere per ogni giocatore presto". Ma sto iniziando a essere d'accordo con tutti gli altri ora... e in tutta onestà, è iniziato alla fine di dicembre dell'anno prima, quando è stato annunciato che una licenza non era più presente. E poi hanno tutti attraversato una ristrutturazione delle procedure. E le cose sono cambiate di nuovo nello stesso periodo, 1 anno dopo (negli ultimi 30 giorni). Ma essere trattati con mancanza di rispetto E POI trattati come se non esistessi nemmeno? Mi dispiace, ma è lì che traccio il limite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, and Mikey... in the future, please do not use my legal name when communicating outside private channels. I found that to be  below the belt and abusing your powers a little. That's a whole different can of worms that I don't have time to open right now either. So when not communicating through private channels (PM, email, etc) please use only my username (either LCB or casino username).

    Oh, e Mikey... in futuro, per favore non usare il mio nome legale quando comunichi al di fuori dei canali privati. Ho scoperto che è sotto la cintura e un po' un abuso dei tuoi poteri. Questo è un altro vaso di Pandora che non ho tempo di aprire neanche adesso. Quindi quando non comunichi tramite canali privati (PM, email, ecc.) per favore usa solo il mio nome utente (LCB o nome utente del casinò).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SmoogleDorp,

    I hope you're well.

    I must apologize if you have felt ignored at any point, we try to tend to every request, enquiry, or grievance with due diligence. We do try to help with any request coming our way, however, at some point, we cannot do much unless we have all the information that can sometimes only be provided by the user.

    On another note, if you go through previous replies here on the thread, you will notice that the reply is always addressed to the user that actually posted. If your Legal name was used at any point, it would only be so if your LCB username contains your full name. 
    To avoid any such issue from occurring, please make sure to avoid using your Legal name when choosing a username. Also, the fact that you might have multiple accounts here on LCB, could also mean that you have taken the liberty of creating multiple accounts in any of our Casinos. I will also remind you that having multiple accounts isn't allowed according to our Terms & Conditions. Nonetheless, if you have a deposit you cannot locate, we will do everything in our power to locate it.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao SmoogleDorp ,

    Spero che tu stia bene.

    Devo scusarmi se vi siete sentiti ignorati in qualche momento, cerchiamo di occuparci di ogni richiesta, domanda o lamentela con la dovuta diligenza. Cerchiamo di aiutare con qualsiasi richiesta che ci arriva, tuttavia, a un certo punto, non possiamo fare molto se non abbiamo tutte le informazioni che a volte possono essere fornite solo dall'utente.

    In un'altra nota, se si esaminano le risposte precedenti qui sul thread, si noterà che la risposta è sempre indirizzata all'utente che ha effettivamente pubblicato. Se il tuo nome legale è stato utilizzato in qualsiasi momento, lo sarebbe solo se il tuo nome utente LCB contiene il tuo nome completo.
    Per evitare che si verifichino problemi del genere, assicurati di non usare il tuo nome legale quando scegli un nome utente. Inoltre, il fatto che tu possa avere più account qui su LCB potrebbe anche significare che ti sei preso la libertà di creare più account in uno qualsiasi dei nostri casinò. Ti ricorderò anche che avere più account non è consentito secondo i nostri Termini e condizioni. Tuttavia, se hai un deposito che non riesci a trovare, faremo tutto il possibile per trovarlo.

    Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Firstly, I most certainly do not have multiple accounts. I have only ever logged in via 1 account. I may have a different IP from the one I has when I signed up but that is only because the screen broke on my last phone and needed to replace it. But if that is the case, I was not only unaware that we were required to notify the casinos of that but also did not know that the IP address is what is used to determine if someone has multiple accounts. That's IF having a new IP makes it appear someone has multiple accounts.

     

    Second... screenshot. My name is nowhere near my usernames. On any platform. Through any service ever. Not once nor will it ever. The first time I signed up for ANYTHING with a username was 23 years ago. Didn't do it then, sure as heck wouldn't do it now. (And yes, I checked the thread. It caught me off guard so much that I went back to check 3 times to see if someone with that name posted something that I missed. Spoiler: there wasn't...)

    Innanzitutto, non ho certamente più account. Ho effettuato l'accesso solo tramite 1 account. Potrei avere un IP diverso da quello che avevo quando mi sono registrato, ma è solo perché si è rotto lo schermo del mio ultimo telefono e ho dovuto sostituirlo. Ma se fosse così, non solo non sapevo che dovevamo avvisare i casinò, ma non sapevo nemmeno che l'indirizzo IP è ciò che viene utilizzato per determinare se qualcuno ha più account. Questo SE avere un nuovo IP fa sembrare che qualcuno abbia più account.

    Secondo... screenshot. Il mio nome non è neanche lontanamente vicino ai miei nomi utente. Su nessuna piattaforma. Tramite nessun servizio. Mai e poi mai. La prima volta che mi sono iscritto a QUALSIASI COSA con un nome utente è stato 23 anni fa. Non l'ho fatto allora, di sicuro non lo farei neanche adesso. (E sì, ho controllato il thread. Mi ha colto così di sorpresa che sono tornato indietro a controllare 3 volte per vedere se qualcuno con quel nome ha pubblicato qualcosa che mi era sfuggito. Spoiler: non c'era...)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    How do I get cashback on my deposits, 

    Username, Sicknt 

    CIAO,

    Come posso ottenere il rimborso sui miei depositi,

    Nome utente, Sicknt

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just ask livechat for any available Cashback. I believe you must have made a CLEAN deposit (no promos w/ deposit), with the CLEAN deposit being a loss (balance below $1 w/out any withdrawl since made said last CLEAN deposit) I would also recommend doing it right after loss, prior to claiming any other post-deposit loyalty/free chip reward that might follow, as they may not let you claim the cashback! Though I'm not 100% sure on that one.

    Chiedi alla livechat se hai Cashback disponibile. Credo che tu debba aver effettuato un deposito PULITO (nessuna promozione con deposito), con il deposito PULITO che è una perdita (saldo inferiore a $ 1 senza alcun prelievo da quando hai effettuato l'ultimo deposito PULITO). Ti consiglierei anche di farlo subito dopo la perdita, prima di richiedere qualsiasi altro premio fedeltà post-deposito/chip gratuiti che potrebbe seguire, poiché potrebbero non farti richiedere il cashback! Anche se non ne sono sicuro al 100%.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino extreme won't honor the cash back promise if your "bonus to cash ratio is too high". They don't really clarify that if you ask.  Beware. 

    Casino extreme non rispetterà la promessa di rimborso se il tuo "rapporto bonus/denaro è troppo alto". Non lo chiariscono se lo chiedi. Fai attenzione.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The game itself has has built in problems if you cut it off too close to the cord pull even if it's before you don't get credit for a win and it'll pull off even before it gives you a chance to pull out of the bet which I was found extremely unfair cuz it'll do that more often than to let you have a chance on this particular run I bet a $1.50 and I let it go till almost Peak and it went all the way to its maximum and it didn't log the win every other process of the software was working and functioning just as it was supposed to animation the time stamp and Ian the idol time out for having no activity which which is questionable considering the only thing I didn't do was acknowledge the cash out the terms and conditions say they're not liable for anything that goes wrong whether it's their fault my fault God's fault and their license is not valid so I don't know if it's even worth the time to pursue but if that's the case they should refund me all the money that I spent on that game if there was no way to to Win It and I'll just stick to three card poker

    Il gioco in sé ha dei problemi se lo tagli troppo vicino al cordino, anche se è prima che tu non ottenga il credito per una vittoria e si fermerà anche prima di darti la possibilità di ritirarti dalla scommessa, cosa che ho trovato estremamente ingiusta perché lo farà più spesso che per darti una possibilità in questa particolare corsa. Ho scommesso 1,50 $ e l'ho lasciato andare fino a quasi il picco ed è andato fino al suo massimo e non ha registrato la vincita. Ogni altro processo del software funzionava e funzionava proprio come avrebbe dovuto. L'animazione del timestamp e Ian l'idolo sono andati in timeout per non aver avuto attività, il che è discutibile considerando che l'unica cosa che non ho fatto è stata riconoscere il cash out. I termini e le condizioni dicono che non sono responsabili per nulla che vada storto, che sia colpa loro, colpa mia, colpa di Dio e la loro licenza non è valida, quindi non so se vale la pena di perdere tempo a perseguire la causa, ma se è così dovrebbero rimborsarmi tutti i soldi che ho speso per quel gioco se non c'era modo di vincerlo. e mi limiterò al poker a tre carte

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    When Monday?
    It seems to just be at random times they start working it's strange. I usually just blow through the Normal numbers until it works it's not working this time though

    Quando lunedì?
    Sembra che inizino a funzionare solo in momenti casuali, è strano. Di solito mi limito a passare attraverso i numeri Normali finché non funziona, ma questa volta non funziona

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let this serve one single purpose: an informational to others. To serve has a heads up. Let them be warned this will happen (both limitless and yabby on different days. Can only imagine BonusBlitz is the same?)

     

    I mean.... why advertise something if it's expired?? Why does does the system offer you the reward if it's no longer available? I worked customer service for many years and this isn't... the proper response. Sorry, to be blunt, it's poor customer service. If you're removing a promotion, it should remain claimable until advertisements are taken down. Proper course of action (from business standpoint) : remove advertisements-->disable promotion/ability to progress in claiming promotion-->continue to honor promotion for those "grandfathered" in during final days.

     

    But you immediately jump into the middle of that process, what happens to the people that just downloaded something? Then told (and shown) they have a free item? And THEN refused said free item because the business made a poor choice when it comes to what they should do first??

     

    Sorry, my customer service side is doing a hard glare at the poor customer service present on front of me. 

    Lascia che questo serva a un unico scopo: informativo per gli altri. Per servire è un avvertimento. Lascia che siano avvertiti che questo accadrà (sia limitless che yabby in giorni diversi. Posso solo immaginare che BonusBlitz sia la stessa cosa?)

    Voglio dire... perché pubblicizzare qualcosa se è scaduto? Perché il sistema ti offre la ricompensa se non è più disponibile? Ho lavorato nel servizio clienti per molti anni e questa non è... la risposta appropriata. Mi dispiace, per essere schietto, è un pessimo servizio clienti. Se stai rimuovendo una promozione, dovrebbe rimanere rivendicabile finché non vengono rimossi gli annunci. Corretto corso d'azione (dal punto di vista aziendale): rimuovi gli annunci-->disattiva la promozione/capacità di progredire nel rivendicare la promozione-->continua a onorare la promozione per coloro che sono stati "promossi" durante gli ultimi giorni.

    Ma ti metti subito nel mezzo di quel processo, cosa succede alle persone che hanno appena scaricato qualcosa? Poi è stato detto (e mostrato) che avevano un articolo gratuito? E POI hanno rifiutato detto articolo gratuito perché l'azienda ha fatto una scelta sbagliata quando si tratta di cosa dovrebbero fare prima??

    Mi dispiace, il mio servizio clienti sta lanciando un'occhiata truce al pessimo servizio clienti che ho di fronte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Aight home skillets. Ima go back into my tiny dark corner to observe the shenanigans going on and have been going on for quite some time now. (In other words, mods/admins/representatives, every fiber of my being will want to reply to whatever excuse is concocted but unless it's detrimental, I'm going to do my best to resist the urge to respond; keep quiet, don't bring attention to myself, continue to live and let be)

    Bene, padelle di casa. Torno nel mio piccolo angolo buio per osservare le buffonate che stanno succedendo e che stanno succedendo da un bel po' di tempo ormai. (In altre parole, moderatori/amministratori/rappresentanti, ogni fibra del mio essere vorrà rispondere a qualsiasi scusa venga inventata, ma a meno che non sia dannosa, farò del mio meglio per resistere all'impulso di rispondere; tacere, non attirare l'attenzione su di me, continuare a vivere e lasciar stare)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did the verification now my money isn’t popping up on my account I contacted customer service and now they’re trying to play dumb like I sent the crypto to the wrong address when I know for a fact I copied and pasted from their website . So what can be done about this I don’t have money to just give those guys this is not fair and now they have changed the litecoin on their website to make it seem like I made a mistake when I know for a fact I DID NOT

    Ho fatto la verifica, ora i miei soldi non compaiono sul mio account. Ho contattato il servizio clienti e ora stanno cercando di fare gli stupidi come se avessi inviato la criptovaluta all'indirizzo sbagliato, quando so per certo che ho copiato e incollato dal loro sito web. Quindi cosa si può fare a riguardo? Non ho soldi da dare a quei ragazzi, questo non è giusto e ora hanno cambiato il litecoin sul loro sito web per far sembrare che ho fatto un errore, quando so per certo che NON L'HO FATTO.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Taevon Arnold,

    Welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    We've received your complaint and notified the casino rep about it.

    Please note that the casino reps are currently at the iGB conference, and there may be a delay in receiving a response from them. We kindly ask for your patience.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Taevon Arnold,

    Benvenuti a LCB.

    Mi dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò.

    Si prega di notare che i rappresentanti del casinò sono attualmente alla conferenza iGB e potrebbe esserci un ritardo nel ricevere una risposta da parte loro. Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yabby casino . Limitless casino. Brango All are the same and all are a BIG SCAM

    Yabby casino. Limitless casino. Brango Sono tutti uguali e tutti sono una GRANDE TRUFFA

    4.2/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened an account on Casino Adrenaline after reading in their terms and conditions that,  "Account verification is not required for players using cryptocurrencies. Other players are obliged to provide documents for account verification before first withdrawal. They can do it by uploading documents directly to casino account." 

    So I deposit via cryptocurrency (ETH)

    I don't feel comfortable giving out my information online if at all possible, due to all the identity theft that goes on these days. So I think I'm all good, but when I try to make my first withdrawal, it gets denied, and they say I need to go thru the verification process. I contacted customer service and asked them to honor the terms and conditions that they have posted on their site and was told " there's nothing we can do" 

    it does also state in the T&C, " We reserve the right to request appropriate documentation for account verification even for players using cryptocurrencies if we notice some irregularities regarding account, gameplay, similar accounts, fraudulent activities, abuse etc." 

    However this doesn't apply to my case because there aren't irregularities on my account. 

    Ho aperto un account su Casino Adrenaline dopo aver letto nei loro termini e condizioni che "La verifica dell'account non è richiesta per i giocatori che utilizzano criptovalute. Gli altri giocatori sono obbligati a fornire documenti per la verifica dell'account prima del primo prelievo. Possono farlo caricando i documenti direttamente sull'account del casinò".

    Quindi deposito tramite criptovaluta (ETH)

    Non mi sento a mio agio a fornire le mie informazioni online, se possibile, a causa di tutti i furti di identità che avvengono di questi tempi. Quindi penso di essere a posto, ma quando provo a fare il mio primo prelievo, viene negato e dicono che devo passare attraverso la procedura di verifica. Ho contattato il servizio clienti e ho chiesto loro di rispettare i termini e le condizioni che hanno pubblicato sul loro sito e mi è stato detto "non c'è niente che possiamo fare"

    Nei T&C è inoltre affermato: " Ci riserviamo il diritto di richiedere la documentazione appropriata per la verifica dell'account, anche per i giocatori che utilizzano criptovalute, se notiamo irregolarità relative all'account, al gameplay, ad account simili, attività fraudolente, abusi, ecc."

    Tuttavia questo non si applica al mio caso perché non ci sono irregolarità sul mio conto.

    3.6/ 5

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