Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 4 giorni fa fa da JovanaV
JessBPsupport
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao snb6448 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I like how my post gets ignored and there's a response to others

     

    Mi piace come il mio post venga ignorato e ci sia una risposta da parte degli altri

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update. They have processed Tim's withdrawal refuse to honor my match play and still have our accounts deactivated. 

    Hello James Heusser,

    Based on what you've written, and considering that the casino support has contacted you via email, it seems that the complaint has been resolved. Could you please clarify what additional assistance you need? And please refrain from using profane language on the forum.

    Thank you.

    Aggiornamento. Hanno elaborato il prelievo di Tim, si sono rifiutati di onorare il mio match play e hanno comunque disattivato i nostri account.

    Ciao James Heusser ,

    In base a quanto hai scritto, e considerando che il supporto del casinò ti ha contattato via email, sembra che il reclamo sia stato risolto. Potresti chiarire di quale ulteriore assistenza hai bisogno? E per favore, evita di usare un linguaggio scurrile sul forum.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What?!?! The complaint has not been resolved. Wtf? I never received my match play and they still closed my friends account. This is Slots.lv not bovada. 

    Side note I have absolutely nothig bad to say about bovada their people have been amazing to me the entire length of my play with them. 

    Cosa?!?! Il reclamo non è stato risolto. Wtf? Non ho mai ricevuto il mio match play e hanno comunque chiuso l'account del mio amico. Questo è Slots.lv, non Bovada.

    Nota a margine: non ho assolutamente nulla di negativo da dire su Bovada: il personale è stato fantastico con me per tutta la durata del mio gioco con loro.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Heusser,

    We've contacted the casino rep again regarding your case and will let you know when we receive a response from them.

    Thank you for your patience.

    Caro James Heusser ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti faremo sapere quando riceveremo una risposta da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Since we've never received your username we will consider your complaint CLOSED.

    Ciao snb6448 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo il tuo reclamo CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser,

    We got a response from the casino rep that they will look into your case again and get back to us as soon as they have any updates.

    Thank you for your patience.

    Ciao James Heusser ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che esamineranno nuovamente il tuo caso e ci contatteranno non appena avranno aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    !!Warning to all who play on Slots.lv!!

    I have been a loyal player for years there. I have almost 6,000,000 points, I am at the highest tier possible with loyalty.

    Until I received the following message from them around the beginning of October…

     

    Hello,


    A review of the Blockchain has concluded that no confirmations were received for your deposit of $199.94 on September 9th, 2024 with Reference Number 709117259


    As such, any winnings received from this deposit have been removed from your account, and you are required to make a repurchase to keep your account in good standing.


    You may review the Blockchain confirmation using the link below:https://www.blockchain.com/explorer/addresses/btc/bc1qnxphw8pzjwdwucf0rwff9pvamw3m86d7wyzway


    Should you have any questions, please feel free to reach out to us.

    Regards,

    Financial Services

    They messaged me almost a month later about one transaction in particular. Now I paid out that money.

    I started thinking about this and realized that it is their policy NOT to credit an account until they receive 6 confirmations. They never make “exceptions” to this policy. Its just how it works with them.

    So I get a hold of them to point this out and get it taken care of. I am told “The decision is final”. I ask them, what about needing 6 confirmations before crediting an account. Their answer and explanation? “The decision is final.” So, they expect me to deposit ANOTHER 200.00 to bring my balance to 0 then I Could deposit again and start playing. Buyer beware… Slots.lv may try to rob you as well. No matter how long or how much money you have given them, at some point and time this could happen to you.

    SLOTS>LV = CROOKS  YOU WILL PAY TWICE TO PLAY ONCE

     

    My username is w***

    !!Attenzione a tutti coloro che giocano su Slots.lv!!

    Sono un giocatore fedele da anni. Ho quasi 6.000.000 di punti, sono al livello più alto possibile con la lealtà.

    Finché non ho ricevuto il seguente messaggio da loro, verso l'inizio di ottobre...

    Ciao,


    Una revisione della Blockchain ha concluso che non sono state ricevute conferme per il tuo deposito di $ 199,94 del 9 settembre 2024 con numero di riferimento 709117259


    Pertanto, tutte le vincite ricevute da questo deposito sono state rimosse dal tuo account e sei tenuto a effettuare un riacquisto per mantenere il tuo account in regola.


    Puoi rivedere la conferma della Blockchain utilizzando il link sottostante: https://www.blockchain.com/explorer/addresses/btc/bc1qnxphw8pzjwdwucf0rwff9pvamw3m86d7wyzway


    Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.

    Saluti,

    Servizi finanziari

    Mi hanno scritto quasi un mese dopo su una transazione in particolare. Ora ho pagato quei soldi.

    Ho iniziato a pensarci e ho capito che la loro politica è quella di NON accreditare un account finché non ricevono 6 conferme. Non fanno mai "eccezioni" a questa politica. È semplicemente il modo in cui funziona con loro.

    Quindi li contatto per fargli notare questo e farlo sistemare. Mi viene detto "La decisione è definitiva". Chiedo loro, che ne dici di aver bisogno di 6 conferme prima di accreditare un account. La loro risposta e spiegazione? "La decisione è definitiva". Quindi, si aspettano che depositi ALTRI 200,00 per portare il mio saldo a 0, quindi potrei depositare di nuovo e iniziare a giocare. Attenzione acquirente... Slots.lv potrebbe provare a derubarti. Non importa per quanto tempo o quanti soldi gli hai dato, a un certo punto e in un momento questo potrebbe succederti.

    SLOT>LV = CROOKS PAGHERAI DUE VOLTE PER GIOCARE UNA VOLTA

    Il mio nome utente è w***

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello wh0079,

    Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep and inquire further about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao wh0079 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori informazioni su questa questione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    fair enough. please disregard the pm i sent you guys. i was wondering where my post went but obviously i found it. look forward to finding out what they say. they wouldnt even listen to my argument about needing 6 confirmations before crediting an account because it completely disproves their claims of 0 confirmations. dont know what they are trying to pull or why but it isnt right.

    abbastanza giusto. Per favore ignorate il messaggio privato che vi ho inviato. Mi chiedevo dove fosse finito il mio post ma ovviamente l'ho trovato. Non vedo l'ora di scoprire cosa dicono. Non hanno nemmeno voluto ascoltare la mia argomentazione sulla necessità di 6 conferme prima di accreditare un account perché smentisce completamente le loro affermazioni di 0 conferme. Non so cosa stiano cercando di ottenere o perché, ma non è giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I love bovada.lv 😅❣️❣️big wins consistently 👏 

    Adoro bovada.lv 😅❣️❣️grandi vittorie costanti 👏

  • Originale English Traduzione Italiano

    The Bonus from this site really works? 

     

    Bc I received a email where it says that my bovada.lv account was going to be credited with 30000 rewards  but I never got it

    Il bonus di questo sito funziona davvero?

    Perché ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che il mio account bovada.lv sarebbe stato accreditato con 30000 premi, ma non l'ho mai ricevuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need assistance with my withdrawal request from Cafe Casino lv. I requested a withdraw shortly after my account was disabled. I can no longer access my account

    Ho bisogno di assistenza con la mia richiesta di prelievo da Cafe Casino lv. Ho richiesto un prelievo poco dopo che il mio account è stato disabilitato. Non riesco più ad accedere al mio account

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alex Paz,

    Could you please provide us with more information so we can assist you?

    • Has your account been verified?
    • Did you receive any email from the casino explaining why your account was disabled?
    • Have you tried contacting their live chat support regarding this?

     

    Thank you for your cooperation.

     

    Ciao Alex Paz ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni così possiamo aiutarti?

    • Il tuo account è stato verificato?
    • Hai ricevuto un'e-mail dal casinò in cui ti viene spiegato perché il tuo account è stato disattivato?
    • Hai provato a contattare il supporto tramite chat live a riguardo?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to change my phone number and my account got disabled I was told to send in my ID in the picture of me holding my ID I did they told me 24 to 48 hours it's been 7 Days ain't heard nothing I made phone calls all I'm told is just wait for the email still waiting please help

    Volevo cambiare il mio numero di telefono e il mio account è stato disabilitato. Mi è stato detto di inviare il mio documento d'identità nella foto in cui tengo il mio documento d'identità. L'ho fatto e mi hanno detto che sono passate 24-48 ore, sono passati 7 giorni e non ho sentito nulla. Ho fatto delle telefonate, tutto quello che mi è stato detto è di aspettare l'e-mail, sto ancora aspettando, per favore aiutatemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing about my match play 

    Ancora niente sul mio match play

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lorine7777,

    First of all, welcome to LCB.

    Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Ciao Lorine7777 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser and wh0079,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your cases. 

    Thank you for your patience.

    Hello Alex Paz,

    Do you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao James Heusser e wh0079 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto aggiornamenti in merito ai vostri casi.

    Grazie per la pazienza.

    Ciao Alex Paz ,

    Hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have made over a 20 deposit but my 10$ still isn't there 

    Ho effettuato un deposito di oltre 20$ ma i miei 10$ non ci sono ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Man to hell with slots.lv

     

    Don't bother signing up for their site they will not honor their promises. Bullshit. 

    Uomo all'inferno con slots.lv

    Non prendetevi la briga di registrarvi sul loro sito, non manterranno le loro promesse. Stronzate.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sean hutcheson,

    Could you please provide us with more information about your case? Is the $10 deposit missing from your account, or something else?

    Thank you.

    Ciao Sean Hutcheson ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso? Manca il deposito di $ 10 dal tuo account o qualcos'altro?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello Lorine7777,

    First of all, welcome to LCB.

    Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Hello Lorine7777,

    Do you still need assistance?

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Lorine7777 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

    Ciao Lorine7777 ,

    Hai ancora bisogno di assistenza?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Alex Paz wrote:

    I need assistance with my withdrawal request from Cafe Casino lv. I requested a withdraw shortly after my account was disabled. I can no longer access my account

    Hello Alex Paz,

    Since we haven't heard back from you we will consider this case CLOSED.

    Alex Paz ha scritto:

    Ho bisogno di assistenza con la mia richiesta di prelievo da Cafe Casino lv. Ho richiesto un prelievo poco dopo che il mio account è stato disabilitato. Non riesco più ad accedere al mio account

    Ciao Alex Paz ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser and wh0079,

    We've got feedback from the casino rep that they are looking into your cases. We will send them another reminder.

    Thank you for being patient.

    Ciao James Heusser e wh0079 ,

    Abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando i tuoi casi. Invieremo loro un altro promemoria.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The 10 is Has not been sent to my account

    Il 10 non è stato inviato al mio account

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has not hit my account and I met your requirement for a 20 $ deposit within the 30 day time period 

    Non è arrivato sul mio account e ho soddisfatto il tuo requisito per un deposito di 20 $ entro il periodo di 30 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:
    JovanaV wrote:

    Hello Lorine7777,

    First of all, welcome to LCB.

    Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Hello Lorine7777,

    Do you still need assistance?

    Hello Lorine7777,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    JovanaV ha scritto:
    JovanaV ha scritto:

    Ciao Lorine7777 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

    Ciao Lorine7777 ,

    Hai ancora bisogno di assistenza?

    Ciao Lorine7777 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear sean hutcheson,

    Can you please elaborate, provide us with more information, and specify which casino it involves so that we can assist you further?

    Thank you.

    Caro Sean Hutcheson ,

    Potresti fornirci maggiori dettagli, maggiori informazioni e specificare a quale casinò si riferisce, così da poterti assistere meglio?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser and wh0079,

    We've sent a reminder to the casino rep regarding your cases. Have you heard from them in the meantime?

    Thank you.

    Ciao James Heusser e wh0079 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito ai tuoi casi. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear sean hutcheson,

    Can you please elaborate, provide us with more information, and specify which casino it involves so that we can assist you further?

    Thank you.

    Dear sean hutcheson,

    Since we haven't heard back from you we will consider this case CLOSED.

    JovanaV ha scritto:

    Caro Sean Hutcheson ,

    Potresti fornirci maggiori dettagli, maggiori informazioni e specificare a quale casinò si riferisce, così da poterti assistere meglio?

    Grazie.

    Caro Sean Hutcheson ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No. Not heard from them. Big shock 

    No. Non ho più avuto notizie da loro. Grande shock.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    We've sent them another reminder.

    Dear wh0079,

    Any updates on your case?

    Thank you.

    Ciao James Heusser ,

    Abbiamo inviato loro un altro promemoria.

    Caro wh0079 ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Grazie.

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