Hello snb6448,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
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Hello snb6448,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Ciao snb6448 ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
I like how my post gets ignored and there's a response to others
Mi piace come il mio post venga ignorato e ci sia una risposta da parte degli altri
Update. They have processed Tim's withdrawal refuse to honor my match play and still have our accounts deactivated.
Hello James Heusser,
Based on what you've written, and considering that the casino support has contacted you via email, it seems that the complaint has been resolved. Could you please clarify what additional assistance you need? And please refrain from using profane language on the forum.
Thank you.
Aggiornamento. Hanno elaborato il prelievo di Tim, si sono rifiutati di onorare il mio match play e hanno comunque disattivato i nostri account.
Ciao James Heusser ,
In base a quanto hai scritto, e considerando che il supporto del casinò ti ha contattato via email, sembra che il reclamo sia stato risolto. Potresti chiarire di quale ulteriore assistenza hai bisogno? E per favore, evita di usare un linguaggio scurrile sul forum.
Grazie.
What?!?! The complaint has not been resolved. Wtf? I never received my match play and they still closed my friends account. This is Slots.lv not bovada.
Side note I have absolutely nothig bad to say about bovada their people have been amazing to me the entire length of my play with them.
Cosa?!?! Il reclamo non è stato risolto. Wtf? Non ho mai ricevuto il mio match play e hanno comunque chiuso l'account del mio amico. Questo è Slots.lv, non Bovada.
Nota a margine: non ho assolutamente nulla di negativo da dire su Bovada: il personale è stato fantastico con me per tutta la durata del mio gioco con loro.
3.8/ 5
Dear James Heusser,
We've contacted the casino rep again regarding your case and will let you know when we receive a response from them.
Thank you for your patience.
Caro James Heusser ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti faremo sapere quando riceveremo una risposta da loro.
Grazie per la pazienza.
Hello James Heusser,
We got a response from the casino rep that they will look into your case again and get back to us as soon as they have any updates.
Thank you for your patience.
Ciao James Heusser ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che esamineranno nuovamente il tuo caso e ci contatteranno non appena avranno aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
!!Warning to all who play on Slots.lv!!
I have been a loyal player for years there. I have almost 6,000,000 points, I am at the highest tier possible with loyalty.
Until I received the following message from them around the beginning of October…
Hello,
A review of the Blockchain has concluded that no confirmations were received for your deposit of $199.94 on September 9th, 2024 with Reference Number 709117259
As such, any winnings received from this deposit have been removed from your account, and you are required to make a repurchase to keep your account in good standing.
You may review the Blockchain confirmation using the link below:https://www.blockchain.com/explorer/addresses/btc/bc1qnxphw8pzjwdwucf0rwff9pvamw3m86d7wyzway
Should you have any questions, please feel free to reach out to us.
Regards,
Financial Services
They messaged me almost a month later about one transaction in particular. Now I paid out that money.
I started thinking about this and realized that it is their policy NOT to credit an account until they receive 6 confirmations. They never make “exceptions” to this policy. Its just how it works with them.
So I get a hold of them to point this out and get it taken care of. I am told “The decision is final”. I ask them, what about needing 6 confirmations before crediting an account. Their answer and explanation? “The decision is final.” So, they expect me to deposit ANOTHER 200.00 to bring my balance to 0 then I Could deposit again and start playing. Buyer beware… Slots.lv may try to rob you as well. No matter how long or how much money you have given them, at some point and time this could happen to you.
SLOTS>LV = CROOKS YOU WILL PAY TWICE TO PLAY ONCE
My username is w***
!!Attenzione a tutti coloro che giocano su Slots.lv!!
Sono un giocatore fedele da anni. Ho quasi 6.000.000 di punti, sono al livello più alto possibile con la lealtà.
Finché non ho ricevuto il seguente messaggio da loro, verso l'inizio di ottobre...
Ciao,
Una revisione della Blockchain ha concluso che non sono state ricevute conferme per il tuo deposito di $ 199,94 del 9 settembre 2024 con numero di riferimento 709117259
Pertanto, tutte le vincite ricevute da questo deposito sono state rimosse dal tuo account e sei tenuto a effettuare un riacquisto per mantenere il tuo account in regola.
Puoi rivedere la conferma della Blockchain utilizzando il link sottostante: https://www.blockchain.com/explorer/addresses/btc/bc1qnxphw8pzjwdwucf0rwff9pvamw3m86d7wyzway
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.
Saluti,
Servizi finanziari
Mi hanno scritto quasi un mese dopo su una transazione in particolare. Ora ho pagato quei soldi.
Ho iniziato a pensarci e ho capito che la loro politica è quella di NON accreditare un account finché non ricevono 6 conferme. Non fanno mai "eccezioni" a questa politica. È semplicemente il modo in cui funziona con loro.
Quindi li contatto per fargli notare questo e farlo sistemare. Mi viene detto "La decisione è definitiva". Chiedo loro, che ne dici di aver bisogno di 6 conferme prima di accreditare un account. La loro risposta e spiegazione? "La decisione è definitiva". Quindi, si aspettano che depositi ALTRI 200,00 per portare il mio saldo a 0, quindi potrei depositare di nuovo e iniziare a giocare. Attenzione acquirente... Slots.lv potrebbe provare a derubarti. Non importa per quanto tempo o quanti soldi gli hai dato, a un certo punto e in un momento questo potrebbe succederti.
SLOT>LV = CROOKS PAGHERAI DUE VOLTE PER GIOCARE UNA VOLTA
Il mio nome utente è w***
3.8/ 5
Hello wh0079,
Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep and inquire further about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao wh0079 ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori informazioni su questa questione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
fair enough. please disregard the pm i sent you guys. i was wondering where my post went but obviously i found it. look forward to finding out what they say. they wouldnt even listen to my argument about needing 6 confirmations before crediting an account because it completely disproves their claims of 0 confirmations. dont know what they are trying to pull or why but it isnt right.
abbastanza giusto. Per favore ignorate il messaggio privato che vi ho inviato. Mi chiedevo dove fosse finito il mio post ma ovviamente l'ho trovato. Non vedo l'ora di scoprire cosa dicono. Non hanno nemmeno voluto ascoltare la mia argomentazione sulla necessità di 6 conferme prima di accreditare un account perché smentisce completamente le loro affermazioni di 0 conferme. Non so cosa stiano cercando di ottenere o perché, ma non è giusto.
I love bovada.lv 😅❣️❣️big wins consistently 👏
Adoro bovada.lv 😅❣️❣️grandi vittorie costanti 👏
The Bonus from this site really works?
Bc I received a email where it says that my bovada.lv account was going to be credited with 30000 rewards but I never got it
Il bonus di questo sito funziona davvero?
Perché ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che il mio account bovada.lv sarebbe stato accreditato con 30000 premi, ma non l'ho mai ricevuto
I need assistance with my withdrawal request from Cafe Casino lv. I requested a withdraw shortly after my account was disabled. I can no longer access my account
Ho bisogno di assistenza con la mia richiesta di prelievo da Cafe Casino lv. Ho richiesto un prelievo poco dopo che il mio account è stato disabilitato. Non riesco più ad accedere al mio account
3.4/ 5
Hello Alex Paz,
Could you please provide us with more information so we can assist you?
Thank you for your cooperation.
Ciao Alex Paz ,
Potresti fornirci maggiori informazioni così possiamo aiutarti?
Grazie per la collaborazione.
I wanted to change my phone number and my account got disabled I was told to send in my ID in the picture of me holding my ID I did they told me 24 to 48 hours it's been 7 Days ain't heard nothing I made phone calls all I'm told is just wait for the email still waiting please help
Volevo cambiare il mio numero di telefono e il mio account è stato disabilitato. Mi è stato detto di inviare il mio documento d'identità nella foto in cui tengo il mio documento d'identità. L'ho fatto e mi hanno detto che sono passate 24-48 ore, sono passati 7 giorni e non ho sentito nulla. Ho fatto delle telefonate, tutto quello che mi è stato detto è di aspettare l'e-mail, sto ancora aspettando, per favore aiutatemi.
Still nothing about my match play
Ancora niente sul mio match play
Hello Lorine7777,
First of all, welcome to LCB.
Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep to check your account.
Thank you.
Ciao Lorine7777 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
Hello James Heusser and wh0079,
We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your cases.
Thank you for your patience.
Hello Alex Paz,
Do you still need assistance?
Thank you.
Ciao James Heusser e wh0079 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto aggiornamenti in merito ai vostri casi.
Grazie per la pazienza.
Ciao Alex Paz ,
Hai ancora bisogno di assistenza?
Grazie.
I have made over a 20 deposit but my 10$ still isn't there
Ho effettuato un deposito di oltre 20$ ma i miei 10$ non ci sono ancora
Man to hell with slots.lv
Don't bother signing up for their site they will not honor their promises. Bullshit.
Uomo all'inferno con slots.lv
Non prendetevi la briga di registrarvi sul loro sito, non manterranno le loro promesse. Stronzate.
3.8/ 5
Hello sean hutcheson,
Could you please provide us with more information about your case? Is the $10 deposit missing from your account, or something else?
Thank you.
Ciao Sean Hutcheson ,
Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso? Manca il deposito di $ 10 dal tuo account o qualcos'altro?
Grazie.
JovanaV wrote:Hello Lorine7777,
First of all, welcome to LCB.
Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep to check your account.
Thank you.
Hello Lorine7777,
Do you still need assistance?
JovanaV ha scritto:Ciao Lorine7777 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
Ciao Lorine7777 ,
Hai ancora bisogno di assistenza?
Alex Paz wrote:I need assistance with my withdrawal request from Cafe Casino lv. I requested a withdraw shortly after my account was disabled. I can no longer access my account
Hello Alex Paz,
Since we haven't heard back from you we will consider this case CLOSED.
Alex Paz ha scritto:Ho bisogno di assistenza con la mia richiesta di prelievo da Cafe Casino lv. Ho richiesto un prelievo poco dopo che il mio account è stato disabilitato. Non riesco più ad accedere al mio account
Ciao Alex Paz ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO.
3.4/ 5
Hello James Heusser and wh0079,
We've got feedback from the casino rep that they are looking into your cases. We will send them another reminder.
Thank you for being patient.
Ciao James Heusser e wh0079 ,
Abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando i tuoi casi. Invieremo loro un altro promemoria.
Grazie per la pazienza.
The 10 is Has not been sent to my account
Il 10 non è stato inviato al mio account
It has not hit my account and I met your requirement for a 20 $ deposit within the 30 day time period
Non è arrivato sul mio account e ho soddisfatto il tuo requisito per un deposito di 20 $ entro il periodo di 30 giorni
JovanaV wrote:JovanaV wrote:Hello Lorine7777,
First of all, welcome to LCB.
Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep to check your account.
Thank you.
Hello Lorine7777,
Do you still need assistance?
Hello Lorine7777,
Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.
JovanaV ha scritto:JovanaV ha scritto:Ciao Lorine7777 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
Ciao Lorine7777 ,
Hai ancora bisogno di assistenza?
Ciao Lorine7777 ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
Dear sean hutcheson,
Can you please elaborate, provide us with more information, and specify which casino it involves so that we can assist you further?
Thank you.
Caro Sean Hutcheson ,
Potresti fornirci maggiori dettagli, maggiori informazioni e specificare a quale casinò si riferisce, così da poterti assistere meglio?
Grazie.
Hello James Heusser and wh0079,
We've sent a reminder to the casino rep regarding your cases. Have you heard from them in the meantime?
Thank you.
Ciao James Heusser e wh0079 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito ai tuoi casi. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?
Grazie.
JovanaV wrote:Dear sean hutcheson,
Can you please elaborate, provide us with more information, and specify which casino it involves so that we can assist you further?
Thank you.
Dear sean hutcheson,
Since we haven't heard back from you we will consider this case CLOSED.
JovanaV ha scritto:Caro Sean Hutcheson ,
Potresti fornirci maggiori dettagli, maggiori informazioni e specificare a quale casinò si riferisce, così da poterti assistere meglio?
Grazie.
Caro Sean Hutcheson ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO.
No. Not heard from them. Big shock
No. Non ho più avuto notizie da loro. Grande shock.
Hi James Heusser,
We've sent them another reminder.
Dear wh0079,
Any updates on your case?
Thank you.
Ciao James Heusser ,
Abbiamo inviato loro un altro promemoria.
Caro wh0079 ,
Ci sono novità sul tuo caso?
Grazie.
Dear wh0079,
We received the following response from the casino rep:
A review of this case revealed that duplicated credits were issued to this player’s account when only one confirmed Bitcoin transaction existed. There were no winnings associated with the duplicated deposits as each deposit was depleted during gameplay. The player’s negative balance was since cleared as one-time exception and we’ve also sent an account message notification to the player to confirm the adjustment.
Caro wh0079 ,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:
Un'analisi di questo caso ha rivelato che sono stati emessi crediti duplicati sull'account di questo giocatore quando esisteva solo una transazione Bitcoin confermata. Non c'erano vincite associate ai depositi duplicati poiché ogni deposito è stato esaurito durante il gioco. Il saldo negativo del giocatore è stato da allora cancellato come eccezione una tantum e abbiamo anche inviato una notifica di messaggio di account al giocatore per confermare la modifica.
Hi James Heusser,
Here's the response from the rep:
This referral was found in breach of our website’s Refer-and-Earn Terms of Services. Due to the discovered breach, the player was given the mentioned warning against his actions and the Refer-and-Earn bonus he attempted to claim failed to meet the activation requirements. Regrettably, the referred account involved in this breach could not remain active based on our website’s terms.
Ciao James Heusser ,
Ecco la risposta del rappresentante:
Questo referral è stato trovato in violazione dei Termini di servizio Refer-and-Earn del nostro sito web. A causa della violazione scoperta, al giocatore è stato dato il suddetto avvertimento contro le sue azioni e il bonus Refer-and-Earn che ha tentato di richiedere non ha soddisfatto i requisiti di attivazione. Purtroppo, l'account referral coinvolto in questa violazione non ha potuto rimanere attivo in base ai termini del nostro sito web.
See that's such bul*** because Tim has his own account in good standing at bovada and I was given match play from his deposits with no issues so why is it a problem at slots lv?
Vedi, è una vera stronzata, perché Tim ha un suo account in regola su Bovada e mi è stato concesso di giocare con i suoi depositi senza problemi, quindi perché dovrebbe essere un problema su Slots LV?
They said I needed to verify my account insent the required documents in on the 9th of Nov now its Dec 1st and inhave complained and complained but kept getting a run around from support
Hanno detto che dovevo verificare il mio account e inviare i documenti richiesti il 9 novembre, ora è il 1° dicembre e ho protestato e protestato, ma ho continuato a ricevere un'infinità di critiche dall'assistenza.
Hello James Heusser,
We’ve reached out to the casino rep once again regarding this matter to see if there’s anything else that can be done, considering it involves a violation of the casino’s T&C.
Ciao James Heusser ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito a questa questione per verificare se si possa fare qualcos'altro, considerando che si tratta di una violazione dei T&C del casinò.
Dear Mendozaca,
We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.
Thank you.
Caro Mendozaca ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.
Grazie.
Dear Mendozaca,
We've sent a reminder to the casino rep regarding your case. We will let you know when we receive their response.
Thank you for your patience.
Caro Mendozaca ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ti faremo sapere quando riceveremo la loro risposta.
Grazie per la pazienza.
Hello James Heusser,
We've received the following update from the casino rep:
The case is concluded as the player remains ineligible for the reward due to breached terms, and no further action can be taken.
Considering that this is their final word, unfortunately, nothing more can be done here. We will have to close this complaint.
Thank you for understanding.
Ciao James Heusser ,
Abbiamo ricevuto il seguente aggiornamento dal rappresentante del casinò:
Il caso è concluso poiché il giocatore non ha diritto alla ricompensa a causa della violazione dei termini e non possono essere intraprese ulteriori azioni.
Considerando che questa è la loro ultima parola, sfortunatamente, non si può fare altro qui. Dovremo chiudere questo reclamo.
Grazie per la comprensione.
Dear Mendozaca,
We still haven't heard back from the casino regarding your case. We've pinged them once again and will let you know once we receive their response.
Thank you for your patience.
Caro Mendozaca ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso. Li abbiamo contattati di nuovo e ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta.
Grazie per la pazienza.
Dear Mendozaca,
We've received feedback from the casino rep that they forwarded your case to the relevant department and will let us know once they have any updates.
Thank you for your patience.
Caro Mendozaca ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ha inoltrato il tuo caso al dipartimento competente e ci farà sapere non appena avrà aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
Dear Mendozaca,
Here's the response from the casino rep:
A review shows that the player’s verification process was completed on December 2nd. Their account was enabled on that date and the player was successfully able to access their account’s balance.
The account was initially disabled following a failed verification process during a live interaction with our Customer Service Team.
Could you please confirm this information?
Thank you.
Caro Mendozaca ,
Ecco la risposta del rappresentante del casinò:
Una revisione mostra che il processo di verifica del giocatore è stato completato il 2 dicembre. Il suo account è stato abilitato in quella data e il giocatore è riuscito ad accedere con successo al saldo del suo account.
L'account è stato inizialmente disabilitato a seguito di un processo di verifica non riuscito durante un'interazione in tempo reale con il nostro team del servizio clienti.
Potresti confermare questa informazione?
Grazie.
Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.
Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.
My buddy joined cafe casino because I convinced him to help out and get the referral bonus. I never received the bonus and they deactivated his account. Customer service was horrible to even try contact someone
Il mio amico si è iscritto a Cafe Casino perché l'ho convinto ad aiutarmi e a ottenere il bonus di referral. Non ho mai ricevuto il bonus e hanno disattivato il suo account. Il servizio clienti è stato orribile anche solo per provare a contattare qualcuno
3.4/ 5
Dear Randyo92,
We have received your complaint and are looking into it.
Also, could you please let us know if you've contacted the casino's support regarding this and what explanation they've provided?
Thank you.
Caro Randyo92 ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando.
Potresti inoltre farci sapere se hai contattato l'assistenza del casinò a riguardo e quale spiegazione ti hanno fornito?
Grazie.
Dear Randyo92,
The casino rep has not yet responded regarding your case, so we have sent another reminder email. Please be advised that their response might be delayed due to the holidays.
Thank you for your patience.
Caro Randyo92 ,
Il rappresentante del casinò non ha ancora risposto in merito al tuo caso, quindi abbiamo inviato un'altra e-mail di promemoria. Tieni presente che la loro risposta potrebbe essere ritardata a causa delle festività.
Grazie per la pazienza.
Dear Randyo92,
We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Please be advised that due to the holidays, there may be a delay in receiving a response. Do you have any updates on your side?
Thank you.
Caro Randyo92 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Si prega di notare che, a causa delle festività, potrebbe esserci un ritardo nella ricezione della risposta. Hai aggiornamenti da parte tua?
Grazie.
this is not cool.
i tried to resolve the matter with the casino, but per all my previous grievances, including not giving players heads up regarding games that are offline, the fact that I downloaded the casino's app onto my laptop, but all it does it cause my laptop to freeze, and even when my laptop acts normal and i log onto the site using a web browser, that only works for a bit.
Every time i log on, before i do so, i do what the casino has recommended: clear cahe, browsing history, clear cookies, i go incognito, and i log off and restart the damn thing because why not? i even go outside my house and come back in. the last part is a joke.
Anywho, despite doing all that, and the fact that my laptop is at full signal strength, it is plugged into an electrical outlet, the casino's web site would still crash. i would repeat the same ste[s, and this time, use a different browser. ive used google chrome, microsoft edge, brave, and most recent, Mozilla Firefox.
the fact that i have done all this IS A CLEAR SIGN that something is up with their site. im having no issues compsing this message using my laptop.
I like to use my laptop when playing online because i like to use a mouse when playing, a bigge screen, and basically, why should i have to explain my preference for playing on ignitioncasino.lv's website?
I should be able to log in as long as enter my correct credentials, i should be able to play the games they have on offer after i make an acceptable form of deposit, and I should reasonably expect that I either win some money or i lose my money playing on their site free of glitches, freezes, bugs, and the like.
but when i attempt to play on my laptop, it doesnt work. however, when i play on my phone, or tablets, i dont run into as many issues as i do when attempting to play on my laptop except for one major issue: I RARELY WIN AND I ALWAYS LOG OFF DEPLETING MY FUNDS!!!!
logging on to the casino's site using alternative devices like my tablets or phone have less hiccups and the game interplay is generally smooth: except when i get on a role, the game decides to log me out while im in the middle of a nice win streak or a winning role.
playing blackjack against the computer, the game has a bad habit of pausing after i confirm my hand, and deifnitelty not to my surprise, that usually results in the dealer beating my hands with a miraculous flurry of cards that result in 20 or 21, blackjack, 9 times out of 10.
thats why i do not like playing on handheld devices, but my complaint here took place while i was playing a game, REELS AND WHEELS XL, on my phone.
i had made my intial deposit and the very first game i played was hot drop jackpot golden buffalo. this was after i had attempted to log onto the casino's site via the app i installed in my laptop, and after restarting the damn thing to only be able to play for a few minutes logging on via web browsers, i was forced to use my phone.
why couldnt i wait to play? well because i play when i can. i dont have a lot of free time. i havent hit the jackpot yet,but i have won $30,000 in a single day playing on Ignition Casino.lv, so despite all the B.S>, that's why i keep coming back.
anyways, again i had just made my initial deposit and the game, hot drop jackpot golden buffalo, would just spin and spin, until it finally told me error. i didnt screenshot that incident because whatever, it was what it was.
then i proceeded to play reels and wheels xl and this is when i went on a little role. mind you, i was only spinning $0.40 per spin, but if you google $0.40 spin wins on reels and wheels xl, youll read and come across accounts of people posting wins in the thousands, jackpots even being won.
So, as my luck would have it, i spun at $0.40, and i landed on the bonus, bonus, free spins round, which gives the player 12 free spins, and the ability to have their winnings per spin multiplied up to i believe 10x. that isnt lmimited to just one spin. it could ahppen ebvery spin.
ive played and exited the bonus free spins round staking the very same amount of $0.40 on reels and wheels xl amd after the conclusion of those 12 spins, my bankroll is now $100+ richer.
all it takes for one spin to land on some diamonds, scattered around some 7's, or even landing on another bonus bonus free spins, extending your free spins by another 12 spins, with the same 10x multiplier factor AFTER the conclusion of those 12 initial spins.
so i am in the process of completing that bonus free spins round and right when i hit spin 10 out of 12, i get the following message pop out of nowhere: AN ERROR OCCURED ME SOMETHING....OOPS SOMETHING WENT WRONG. PLEASE RELOAD THE GAME OR TRY AGAIN LATER. TOUCH ANYWHERE TO ENTER FULL SCREEN.
WHAT THE FUCK IS THIS???? are you serious???? while im in the process of playing bonus spins with2 more to go and i couldnt make out the results of that 10th spin since it had come to an abrupt halt.
during the prior 9 spins, from that $0.40 per spin, i was already up $29. look at the screenshot i took of that incident. my phone is at 22%, but thats good juice, and my internet signal is at more than half strength. i still had 3 spins.
granted, i simply logged back in and was able to finish my final bonus spin rounds
However, Ignition Casino's Player's Commitment states:
Notifications
I was never informed the details as to why the OOPS SOMETHING WENT WRONG
IT IS EXTREMELY UNACCEPTABLE THAT AN OOPS SOMETHING WENT WRONG MESSAGE POPS UP IN THE MIDDLE OF A SPIN, LET ALONE IN THE MIDDLE OF BONUS SPIN ROUNDS
What happened to me is without a shadow of a doubt an example of player inconvenience. I did not create that issue. the casino did. with those facts, i feel i am entitled to some sort of compensation for the system outage/malfunction.
I was in the process of spinning bonus spins.
sure enough when i logged back on, those remaining spins didnt win me jack. at the very least i should have been able to or credited the amount one would expect when 12 uninterrupted bonus spins takes place.
i felt cheated.
sure enough that was an omen, a sign of things to come because i lost my bankroll of $215 bonus free deposit
i reached out to bring the issue up, but chat simply left me hanging
i made another small deposit and could not acces the site via my laptop
again had to use handheld devices, which i do not want to nor should i be forced to use because desktop play is an option.
if it isn't then the casino should not promote such play.
please assist lcb.org with this matter
im dealing with a casino. there's no heart. there's no putting themselves in a player's shoes.
what happened to me was like having sex but not being able to finish because someone barged into the room so im left thinking about what could of been.
lastly, im a huge fan of IgnitionCasino.lv and to anyone reading this, this complaint isn;t by any means an attempt to discredit the casino. No, IgnitionCasino.lv is a legit site and I have no problem confirming that if you win, you will get paid as long as you follow their withdrawals procedures and adhere to and simply wait for them to deposit your winnings into your account within the posted processing time,
however, what i will also stand on is ive had enough of the casino's dismissive attitude with regards to complaints regarding system glitches, lags, and simply subpar player experiences. i completely understand and accept that when engaging with their site, there's a real likely possibility i will lose the funds i deposited.
but when i make those deposits, i do so under the impression that the casino's site will be maintained and that everything that is on offer works properly and accordingly. otherwise, they are operating a deceptive product. i shoudl reasonably expect that when i log in and play a game, the game plays as it is supposed to, free of lags, glitches, and the like.
the fact that i am using different browsers and devices is not indicative of a smooth operation and player experience. and i demand that at rhe very least this is acknowklegded and admitted to because every time i bring these matters up, to be told that there aren't any reported issues, outages, or anything working improperly on their site and on their end is a huge slap in the face and i find this to extremely disrespectful behavior.
i am providing proof of the casino's website not operating as it should. it operated fine during the first 9 bonus round spins, but to have an error come out of nowhere and interrupt my play, leaves a bad taste in my mouth. i would have rather spun all 12 spins and won $0.00 than have what happened to me take place.
i thank both lcb.org and ignitioncasino.lv in advance for their time and consideration with regards to this matter and for granting players this medium to bring up concerns, discrepancies, and issues that arise not from anything a player did, but what the casino didn't do and that's ensuring a smooth player experience free of anything but a gaming experience that is indicative of how it is meant to be played when playing on test mode.
id also like to point out that i am also being further inconvenienced by havign to bring this matter up via this platform because i am commiting significant time out my day to bring this matter up. this is money and i hope that the compensation i receive, without admitting to anything wrong, but rather as a sign of customer appreciation for the inconvenience i experience, reflcts this, too.
i look forward to your response
questo non è bello.
Ho provato a risolvere la questione con il casinò, ma, nonostante tutte le mie precedenti lamentele, tra cui il fatto di non aver avvisato i giocatori sui giochi offline e il fatto di aver scaricato l'app del casinò sul mio portatile, l'unica cosa che fa è bloccare il portatile e, anche quando il portatile funziona normalmente e accedo al sito tramite un browser web, funziona solo per un po'.
Ogni volta che effettuo l'accesso, prima di farlo, faccio ciò che mi ha consigliato il casinò: svuoto la cache, la cronologia di navigazione, pulisco i cookie, entro in modalità di navigazione in incognito, mi disconnetto e riavvio il maledetto dispositivo, perché no? Esco persino da casa e rientro. L'ultima parte è una barzelletta.
Ad ogni modo, nonostante tutto questo, e nonostante il fatto che il mio portatile abbia il segnale al massimo della potenza e sia collegato a una presa elettrica, il sito web del casinò continua a bloccarsi. Ripeterei gli stessi passaggi e questa volta userei un browser diverso. Ho usato Google Chrome, Microsoft Edge, Brave e, il più recente, Mozilla Firefox.
il fatto che io abbia fatto tutto questo È UN CHIARO SEGNO che qualcosa non va nel loro sito. Non ho problemi a scrivere questo messaggio usando il mio laptop.
Mi piace usare il mio portatile quando gioco online perché mi piace usare un mouse quando gioco, uno schermo grande e, fondamentalmente, perché dovrei spiegare la mia preferenza per il gioco sul sito web di ignitioncasino.lv?
Dovrei riuscire ad accedere purché inserisca le mie credenziali corrette, dovrei riuscire a giocare ai giochi offerti dopo aver effettuato una forma di deposito accettabile e dovrei ragionevolmente aspettarmi di vincere o perdere soldi giocando sul loro sito senza problemi, blocchi, bug e simili.
ma quando provo a giocare sul mio portatile, non funziona. tuttavia, quando gioco sul mio telefono o tablet, non riscontro così tanti problemi come quando provo a giocare sul mio portatile, tranne uno importante: VINCO RARAMENTE E MI DISCONNETTO SEMPRE, SCARICANDO I MIEI FONDI!!!!
l'accesso al sito del casinò tramite dispositivi alternativi come tablet o telefono è meno problematico e l'interazione con il gioco è generalmente fluida: tranne quando ricopro un ruolo, il gioco decide di disconnettermi mentre sono nel bel mezzo di una bella serie di vittorie o di un ruolo vincente.
giocando a blackjack contro il computer, il gioco ha la brutta abitudine di interrompersi dopo che confermo la mia mano, e non mi sorprende affatto che ciò di solito si traduca nel fatto che il dealer mi batte le mani con una raffica miracolosa di carte che danno come risultato 20 o 21, blackjack, 9 volte su 10.
Ecco perché non mi piace giocare su dispositivi portatili, ma il mio reclamo è avvenuto mentre stavo giocando a REELS AND WHEELS XL sul mio telefono.
Ho effettuato il mio deposito iniziale e il primo gioco a cui ho giocato è stato Hot Drop Jackpot Golden Buffalo. Questo dopo aver tentato di accedere al sito del casinò tramite l'app che avevo installato sul mio laptop e, dopo aver riavviato il dannato dispositivo e aver potuto giocare solo per pochi minuti effettuando l'accesso tramite browser web, sono stato costretto a usare il mio telefono.
perché non ho potuto aspettare per giocare? Beh, perché gioco quando posso. Non ho molto tempo libero. Non ho ancora vinto il jackpot, ma ho vinto 30.000 $ in un solo giorno giocando su Ignition Casino.lv, quindi nonostante tutte le stronzate, è per questo che continuo a tornare.
comunque, avevo appena effettuato il mio deposito iniziale e il gioco, hot drop jackpot golden buffalo, continuava a girare e girare, finché finalmente non mi ha detto errore. non ho fatto screenshot di quell'incidente perché comunque, era quello che era.
Poi ho iniziato a giocare a Reel and Wheels XL ed è lì che ho iniziato a giocare un po'. Tieni presente che vincevo solo 0,40 $ a giro, ma se cerchi su Google "vincite da 0,40 $ a giro su Reel and Wheels XL", leggerai e ti imbatterai in resoconti di persone che hanno pubblicato vincite nell'ordine delle migliaia, persino dei jackpot.
Quindi, per mia fortuna, ho girato a $ 0,40 e sono arrivato al round bonus, bonus, giri gratuiti, che dà al giocatore 12 giri gratuiti e la possibilità di moltiplicare le proprie vincite per giro fino a, credo, 10 volte. Questo non è limitato a un solo giro. Potrebbe succedere a ogni giro.
Ho giocato e sono uscito dal round di giri gratuiti bonus puntando la stessa cifra di $ 0,40 su Reels and Wheels XL e, al termine di quei 12 giri, il mio bankroll è ora più ricco di $ 100+.
basta un giro per ottenere dei diamanti, sparsi in giro dei 7, o addirittura un altro bonus di giri gratuiti, estendendo i tuoi giri gratuiti di altri 12 giri, con lo stesso fattore moltiplicatore 10x DOPO la conclusione di quei 12 giri iniziali.
quindi sto completando quel round di giri bonus gratuiti e proprio quando ho raggiunto il giro 10 su 12, mi è comparso dal nulla il seguente messaggio: SI È VERIFICATO UN ERRORE QUALCOSA...OPS QUALCOSA È ANDATO STORTO. PER FAVORE RICARICA IL GIOCO O RIPROVA PIÙ TARDI. TOCCA QUALSIASI PUNTO PER ACCEDERE ALLA MODALITÀ A SCHERMO INTERO.
CHE CAZZO È QUESTO???? stai scherzando???? mentre stavo giocando ai giri bonus con altri 2 giri rimasti e non riuscivo a vedere i risultati del decimo giro perché si era interrotto bruscamente.
durante i 9 giri precedenti, da quei $ 0,40 a giro, avevo già guadagnato $ 29. Guarda lo screenshot che ho fatto di quell'incidente. Il mio telefono è al 22%, ma è una buona carica, e il mio segnale Internet è a più della metà della potenza. Avevo ancora 3 giri.
concesso, ho semplicemente effettuato nuovamente l'accesso e sono riuscito a terminare i miei ultimi round bonus spin
Tuttavia, l'impegno del giocatore di Ignition Casino afferma:
Notifiche
Non mi è mai stato comunicato il dettaglio del motivo per cui OOPS QUALCOSA È ANDATO STORTO
È ESTREMAMENTE INACCETTABILE CHE UN MESSAGGIO "OPS, QUALCOSA È ANDATO STORTO" APPAIA NEL MEZZO DI UN GIRO, PER NON PARLARE DI UNO SPIN BONUS.
Ciò che mi è successo è senza ombra di dubbio un esempio di inconveniente per il giocatore. Non sono stato io a creare quel problema. Lo ha fatto il casinò. Con questi fatti, ritengo di avere diritto a una sorta di risarcimento per l'interruzione/malfunzionamento del sistema.
Stavo facendo girare i giri bonus.
in effetti, quando ho effettuato nuovamente l'accesso, quei giri rimanenti non mi hanno fatto vincere niente. Come minimo avrei dovuto essere in grado di ottenere o ricevere l'importo che ci si aspetterebbe quando si verificano 12 giri bonus ininterrotti.
mi sono sentito imbrogliato.
certo che era un presagio, un segno di cose a venire perché ho perso il mio bankroll di $215 di bonus di deposito gratuito
ho contattato per sollevare la questione, ma la chat mi ha lasciato semplicemente in sospeso
ho effettuato un altro piccolo deposito e non sono riuscito ad accedere al sito tramite il mio laptop
di nuovo ho dovuto usare dispositivi portatili, cosa che non voglio né dovrei essere costretto a fare perché il gioco sul desktop è un'opzione.
in caso contrario, il casinò non dovrebbe promuovere tale gioco.
per favore aiuta lcb.org con questa questione
Ho a che fare con un casinò. Non c'è cuore. Non c'è modo di mettersi nei panni di un giocatore.
quello che mi è successo è stato come fare sesso ma non riuscire a finirlo perché qualcuno è entrato nella stanza, quindi mi sono ritrovato a pensare a cosa sarebbe potuto essere.
infine, sono un grande fan di IgnitionCasino.lv e a chiunque legga questo, questo reclamo non è in alcun modo un tentativo di screditare il casinò. No, IgnitionCasino.lv è un sito legittimo e non ho problemi a confermare che se vinci, verrai pagato fintanto che seguirai le loro procedure di prelievo e aderirai e semplicemente aspetterai che depositino le tue vincite sul tuo account entro il tempo di elaborazione pubblicato,
Tuttavia, un altro punto su cui mi sosterrò è che ne ho abbastanza dell'atteggiamento sprezzante del casinò nei confronti delle lamentele relative a problemi di sistema, ritardi e semplicemente esperienze scadenti dei giocatori. Capisco e accetto pienamente che quando interagisco con il loro sito, c'è una reale possibilità che perderò i fondi che ho depositato.
Ma quando effettuo quei depositi, lo faccio con l'impressione che il sito del casinò sarà mantenuto e che tutto ciò che viene offerto funzioni correttamente e di conseguenza. Altrimenti, stanno gestendo un prodotto ingannevole. Dovrei ragionevolmente aspettarmi che quando effettuo il login e gioco, il gioco funzioni come dovrebbe, senza ritardi, problemi e simili.
il fatto che io utilizzi browser e dispositivi diversi non è indicativo di un funzionamento e di un'esperienza di gioco fluidi. E pretendo che almeno questo venga riconosciuto e ammesso perché ogni volta che sollevo queste questioni, sentirmi dire che non ci sono problemi segnalati, interruzioni o qualcosa che non funziona correttamente sul loro sito e da parte loro è un enorme schiaffo in faccia e trovo questo un comportamento estremamente irrispettoso.
Sto fornendo la prova che il sito web del casinò non funziona come dovrebbe. Ha funzionato correttamente durante i primi 9 giri bonus, ma quando un errore si è presentato all'improvviso e ha interrotto il mio gioco, mi ha lasciato un cattivo sapore in bocca. Avrei preferito fare tutti e 12 i giri e vincere 0,00 $ piuttosto che vedere accadere quello che mi è successo.
Ringrazio in anticipo sia lcb.org che ignitioncasino.lv per il tempo e la considerazione che hanno dedicato a questa questione e per aver concesso ai giocatori questo mezzo per sollevare preoccupazioni, discrepanze e problemi che non derivano da qualcosa che ha fatto un giocatore, ma da ciò che il casinò non ha fatto, ovvero garantire un'esperienza di gioco fluida e priva di qualsiasi cosa che non sia indicativa di come dovrebbe essere giocata quando si gioca in modalità di prova.
Vorrei anche sottolineare che sono ulteriormente infastidito dal dover sollevare questa questione tramite questa piattaforma, perché sto dedicando molto tempo della mia giornata a sollevarla. Si tratta di denaro e spero che il risarcimento che ricevo, senza ammettere nulla di sbagliato, ma piuttosto come segno di apprezzamento da parte del cliente per l'inconveniente che ho riscontrato, rifletta anche questo.
aspetto con ansia la tua risposta
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