Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 12 years fa fa da James Heusser
JessBPsupport
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yasillyme,

    We received a response from the casino representative stating the following: 

    "It is probable that she had inadvertently activated the "auto-play" feature, which could have been manually deselected or turned off at any point. Unfortunately, if this was the case, there isn’t much we can do. It was not advisable for her to repeatedly cancel her withdrawal in an attempt to troubleshoot the game's behavior. Her best course of action would be to engage with us through the forum at forum.ignitioncasino.eu"

    We hope this helps, since there is nothing we can do further we will close this complaint and mark it RESOLVED. 

    Ciao Yasillyme ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in cui si afferma quanto segue:

    " È probabile che lei abbia inavvertitamente attivato la funzione "riproduzione automatica", che avrebbe potuto essere deselezionata o disattivata manualmente in qualsiasi momento. Purtroppo, se così fosse, non possiamo fare molto. Non è stato così. sarebbe consigliabile per lei annullare ripetutamente il suo prelievo nel tentativo di risolvere il problema del comportamento del gioco. La sua migliore linea d'azione sarebbe quella di interagire con noi attraverso il forum su forum.ignitioncasino.eu."

    Ci auguriamo che questo sia d'aiuto, poiché non possiamo fare altro, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My acct is ginagurlo@live.com.  I have been playing with bovada for years as it's my favorite casino. Given many well deserved reviews for no ads. But a couple years ago, after being on a ugly losing streak and making multiple deposits, I tried to login to play my funds I still had on my acct from my deposit. But my acct was disabled. I've contacted chat many times and have not been told the details of why it's disabled. I think one of the reps told me it was something about a chargeback. But I have never done any chargebacks before!!  Plus why would I? Obviously only someone stupid would do that! They said I had to wait for a call from another department first. I said ok. Never got any calls. Each time after that, I'm told same thing. Can't discuss anything and I have to wait for a call. Finally I said if you are accusing me of a chargeback then just deduct it off my current balance. From my deposit. It doesn't matter at this point as I just want to be able to play and use my funds. But they said they can't do that and I have to wait for the call. Years have literally passed and they are still telling me the same thing. They said they called on such and such time and date but I have 0 missed calls on my phone log. How can I believe you guys are really calling when there's no missed calls ever and you won't let me call them. I'm so sick of this and ready to report bovada for being a scam and file a class action! I don't want to do that. But I'm so pissed at how long I have been waiting and I'm still told the same thing. I have also learned my balance has gone down to only 61. Dollars? How is this possible? So if you deducted the supposed chargeback then reactivate my acct. if not return my money back to me!! I'm so sick of this. 

    Il mio account è ginagurlo@live.com. Gioco a Bovada da anni perché è il mio casinò preferito. Date molte recensioni meritate senza pubblicità. Ma un paio di anni fa, dopo aver avuto una brutta serie di sconfitte ed aver effettuato depositi multipli, ho provato ad accedere per giocare i fondi che avevo ancora sul mio conto dal mio deposito. Ma il mio account è stato disabilitato. Ho contattato la chat molte volte e non mi è stato detto i dettagli del motivo per cui è disabilitata. Penso che uno dei rappresentanti mi abbia detto che si trattava di uno storno di addebito. Ma non ho mai effettuato alcun chargeback prima!! Inoltre perché dovrei? Ovviamente solo uno stupido lo farebbe! Hanno detto che prima dovevo aspettare una chiamata da un altro dipartimento. Ho detto ok. Non ho mai ricevuto nessuna chiamata. Ogni volta mi viene detta la stessa cosa. Non posso discutere di nulla e devo aspettare una chiamata. Alla fine ho detto che se mi stai accusando di uno storno di addebito, deducilo semplicemente dal mio saldo attuale. Dal mio deposito. Non importa a questo punto perché voglio solo poter giocare e utilizzare i miei fondi. Ma hanno detto che non possono farlo e devo aspettare la chiamata. Sono letteralmente passati gli anni e ancora mi dicono la stessa cosa. Hanno detto di aver chiamato in tale ora e data, ma non ho 0 chiamate perse sul registro del mio telefono. Come posso credere che voi ragazzi stiate davvero chiamando quando non ci sono mai chiamate perse e non mi permettete di chiamarle. Sono così stufo di questo e pronto a denunciare Bovada per essere una truffa e intentare un'azione collettiva! Non voglio farlo. Ma sono così incazzato per quanto tempo ho aspettato e mi viene ancora detto la stessa cosa. Ho anche appreso che il mio saldo è sceso a soli 61. Dollari? Com'è possibile? Quindi, se hai detratto il presunto storno di addebito, riattiva il mio account. altrimenti restituiscimi i soldi!! Sono così stufo di questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ginagurl,

    We're sorry to hear about your experience. To better understand and assist you, could you please provide some additional information?

    Do you remember the exact date or approximate period when your account was disabled? Have you received any emails or messages from Bovada regarding the chargeback or account status? Have you checked to ensure that you have correctly entered your phone number on your casino profile?

    You can also send me your casino username via PM so we can contact the casino rep and try to assist you further.

    Ciao Ginagurl ,

    Siamo spiacenti di apprendere la tua esperienza. Per capirti e assisterti meglio, potresti fornire qualche informazione aggiuntiva?

    Ricordi la data esatta o il periodo approssimativo in cui il tuo account è stato disattivato? Hai ricevuto email o messaggi da Bovada riguardanti lo storno di addebito o lo stato dell'account? Hai controllato di aver inserito correttamente il tuo numero di telefono sul tuo profilo del casinò?

    Puoi anche inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never received your username we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slots lv casino was having technical issues on their site and didn't even know while I was playing on their slots. Error message kept popping up while playing and I didn't even receive my credits from my winning spins.  Contacted customer support and they had to escalate my issue. Still haven't heard anything back .

    Il casinò Slots LV stava riscontrando problemi tecnici sul loro sito e non lo sapeva nemmeno mentre giocavo alle loro slot. Continuavano ad apparire messaggi di errore durante il gioco e non ricevevo nemmeno i crediti dai giri vincenti. Ho contattato l'assistenza clienti e hanno dovuto risolvere il mio problema. Non ho ancora ricevuto risposta.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kacy Xay,

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and assist you further.

    Thank you!

    Ciao Kacy Xay ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kacy Xay,

    Have you heard back from the casino's support?

    If you still need our assistance on your case please send us your casino username via PM so we can contact the casino rep.

    Ciao Kacy Xay ,

    Hai ricevuto risposta dal supporto del casinò?

    Se hai ancora bisogno della nostra assistenza per il tuo caso, inviaci il nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kacy Xay,

    Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Kacy Xay ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After every initial deposit I am awarded $15 in reward points and bonus spins. It is part of the crypto package that I signed up for. I made a deposit on Monday morning which was my first deposit of the week but was not awarded the normal package of points and spins. I emailed but can't make anyone understand what I am talking about. Chat is shut off to me! I need help with this issue. I never had a problem in the last past with this program. My sign in is sn***

    Dopo ogni deposito iniziale mi vengono assegnati 15 $ in punti premio e giri bonus. Fa parte del pacchetto crypto a cui mi sono iscritto. Ho effettuato un deposito lunedì mattina, che è stato il mio primo deposito della settimana, ma non mi è stato assegnato il normale pacchetto di punti e giri. Ho inviato un'e-mail, ma non riesco a far capire a nessuno di cosa sto parlando. La chat è bloccata per me! Ho bisogno di aiuto con questo problema. Non ho mai avuto problemi in passato con questo programma. Il mio accesso è sn***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Thank you for providing your casino credentials. We have contacted the casino rep to check your account. Keep you posted on this thread.

    Ciao snb6448 ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was getting crypto exclusive bonuses for depositing over 30dollars weekly at Bovada. This gave me 25 free spins and 15000 comp points every time. Ive done this for over 3 years up to about a month ago and now I have not a single deposit bonus available and when I deposit I receive nothing for crypto exclusive anymore. I have received nothing prior explaining why and still haven't heard anything for a reason they took every benefit away from my account. Really sad since it was one of my main casino and my loyalty level is Legend level 3 with only 1 step left to hall of fame. I mean like years playing there and they cant explain why or anything to a loyal customer made me very unhappy to say the least.  

    Ricevevo bonus esclusivi per le criptovalute depositando più di 30 dollari a settimana su Bovada. Questo mi ha dato 25 giri gratuiti e 15000 punti comp ogni volta. Ho fatto questo per oltre 3 anni fino a circa un mese fa e ora non ho un singolo bonus di deposito disponibile e quando deposito non ricevo più nulla per le criptovalute esclusive. Non ho ricevuto nulla prima di spiegare il perché e ancora non ho sentito nulla per un motivo per cui hanno tolto ogni beneficio dal mio account. Davvero triste dato che era uno dei miei casinò principali e il mio livello di fedeltà è di livello Legend 3 con solo 1 passaggio rimasto per la hall of fame. Voglio dire, anni di gioco lì e non riescono a spiegare perché o qualsiasi cosa a un cliente fedele mi ha reso molto infelice per non dire altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc,

    Thank you for providing your casino credentials. We've sent an email to the casino rep regarding this matter and will update you as soon as we receive a response from them.

    Ciao Raditc ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito a questa questione e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    We received an update from the casino rep that your case is under review. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao snb6448 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che il tuo caso è in fase di revisione. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was playing Aztec Clusters on Ignition Casino two days ago and I was disconnected from my network. Usually, once I reconnected it would just bring me back on where I left off on the game like nothing happened. But, it wasn't the case this time. Once, I opened up the game and it loaded for a couple of seconds and an error message kept popping out saying "session not found" repeatedly. So I reported it to customer service on which told me that they will fix it with 24-48 hours. On which they did do. I logged in the next day and the game was loading fine. Only there was a problem. The game I was playing didn't restore. The last active bet that I did on the game was a bonus buy 10 free spins for $50 on which I was able to spin once and got me $0.30+ then before it was done counting, that is when I got disconnected. So my issue is what happened to that active bet?

    So I report this to customer service on which nobody could help me on the issue. I asked for a supervisor on which they didn't allow. I was transferred and dropped a few times. Until I gave up and thought I'll just ask my casino host when she goes online at noon, since I'm hosted on Bovada. I logged in on my Ignition account and there was a message waiting for me saying there was no winning owed on the active net in question. And that I should pretty much just move on about it. That pissed me off because to me they are obviously lying since I won at least $0.30 on that bet even if nothing else was won from the rest of the 9 spins which is a very slim chance. I've never had $0.00 winning on a $50 bonus buy on Aztec Clusters. If they played the game they would know why it's very unlikely to happen. And I already have $0.30+ on the first spin. I was just gonna let it go, it was only $50, but them lying just pissed the crap out of me.

    Stavo giocando ad Aztec Clusters su Ignition Casino due giorni fa e sono stato disconnesso dalla mia rete. Di solito, una volta ricollegato, mi riportava semplicemente al punto in cui avevo interrotto il gioco come se nulla fosse accaduto. Ma questa volta non è stato così. Una volta, ho aperto il gioco e si è caricato per un paio di secondi e un messaggio di errore continuava a comparire ripetutamente dicendo "sessione non trovata". Quindi l'ho segnalato al servizio clienti che mi ha detto che avrebbero risolto il problema entro 24-48 ore. E così hanno fatto. Ho effettuato l'accesso il giorno dopo e il gioco si stava caricando correttamente. Solo che c'era un problema. Il gioco a cui stavo giocando non si è ripristinato. L'ultima scommessa attiva che ho fatto sul gioco è stata un bonus acquista 10 giri gratuiti per $ 50 su cui sono riuscito a girare una volta e mi ha fatto guadagnare $ 0,30+, quindi prima che finisse il conteggio, è stato allora che sono stato disconnesso. Quindi il mio problema è cosa è successo a quella scommessa attiva?

    Quindi segnalo il problema al servizio clienti, ma nessuno mi ha potuto aiutare. Ho chiesto un supervisore, ma non me l'hanno permesso. Sono stato trasferito e abbandonato un paio di volte. Finché non ho rinunciato e ho pensato di chiedere al mio host del casinò quando andrà online a mezzogiorno, dato che sono ospitato su Bovada. Ho effettuato l'accesso al mio account Ignition e c'era un messaggio che mi aspettava dicendo che non c'erano vincite dovute sulla rete attiva in questione. E che avrei dovuto semplicemente lasciar perdere. Ciò mi ha fatto incazzare perché per me stanno ovviamente mentendo, dato che ho vinto almeno $ 0,30 su quella scommessa, anche se non ho vinto nient'altro nei restanti 9 giri, il che è una possibilità molto esigua. Non ho mai avuto $ 0,00 di vincita su un acquisto bonus di $ 50 su Aztec Clusters. Se avessero giocato, avrebbero capito perché è molto improbabile che accada. E ho già $ 0,30+ al primo giro. Stavo per lasciar perdere, costava solo 50 dollari, ma quelle bugie mi hanno fatto incazzare da morire.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello McAnthony Balingit,

    Sorry to hear about that.

    If you would like us to contact the casino rep regarding this matter please send us your casino username via private message.

    Thank you.

    Ciao McAnthony Balingit ,

    Mi dispiace sentirlo.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito a questa questione, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448 and Raditc,

    We contacted the casino rep and asked if there were any updates regarding your cases.

    Thank you for your patience.

    Ciao snb6448 e Raditc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto se ci fossero novità in merito ai vostri casi.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou very much

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    We have received an update from the casino rep regarding your case saying that their team has contacted you to discuss the issue further. Please keep us updated on the progress.

    Thank you.

    Ciao snb6448 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, in cui si dice che il loro team ti ha contattato per discutere ulteriormente la questione. Ti preghiamo di tenerci aggiornati sui progressi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello McAnthony Balingit,

    Sorry to hear about that.

    If you would like us to contact the casino rep regarding this matter please send us your casino username via private message.

    Thank you.

    Hello McAnthony Balingit,

    Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao McAnthony Balingit ,

    Mi dispiace sentirlo.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito a questa questione, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

    Ciao McAnthony Balingit ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc,

    We contacted the casino rep and asked for an update regarding your case.

    Thank you for your patience.

    Ciao Raditc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti sul suo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello snb6448,

    We have received an update from the casino rep regarding your case saying that their team has contacted you to discuss the issue further. Please keep us updated on the progress.

    Thank you.

    Hello snb6448,

    Any updates on your case? Has the casino contacted you?

    Thank you.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao snb6448 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, in cui si dice che il loro team ti ha contattato per discutere ulteriormente la questione. Ti preghiamo di tenerci aggiornati sui progressi.

    Grazie.

    Ciao snb6448 ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Il casinò ti ha contattato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc,

    The casino rep has informed us that they are still looking into your case. We'll update you as soon as we receive feedback from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao Raditc ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno ancora esaminando il tuo caso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo un feedback da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc,

    We still haven’t heard back from the casino rep, so we will send them another reminder now.

    Thank you for your patience.

    Ciao Raditc ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli invieremo un altro promemoria.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks a bunch 

     

    grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Since we have a response from the casino rep and haven't heard back from you regarding your case, we will consider your complaint RESOLVED.

    Ciao snb6448 ,

    Poiché abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò e non abbiamo ricevuto risposta da te in merito al tuo caso, considereremo il tuo reclamo RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. 

    Thank you for your patience.

    Ciao Raditc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti sul suo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    its not a problem really just would like a explanation to why they just randomly remove all bonuses from a Top tier Loyalty player that been with them for years. I mean like lets be honest any bonus is nice to get but there is so many other casinos that truly blow this family of casino's bonuses away!! In terms of their high wagering requirements (35x-50x) and minimal Free Spins that hardly ever return a decent cash balance. The only real good thing I can say on their bonuses these days is the fact that they don't set a Max Cash out for the cash you won during your bonus, however they do cripple it overall with a max cash you can make within the Bonus (free spins).

    Side note though this happened once prior like a few years back. Was receiving them every week like clock work for well over a year then all of a sudden Nothing with no explanation to why just like this time. Last time after many of tickets/live chats/physical phone calls they did sent out that very generic email about Their bonuses are in place for recreational players and they determined all of a sudden I'm a skilled player. Which is a BS and very disreputable among other words/feelings I could say for very loyal player receiving it. To this day after asked countless times to explain the reason why or what caused them to determine this. I mean where is the guide or specifics for being classified as a skilled player, hell how about the where about of this so called skilled player list they refer to I mean that achievement I want a Picture with my name on it wink. Anyways I'll be straight the first time this happened I had some high cash returns  that they could've said to back their generic email but nope couldn't even return the respect or time to me which I probably would've made it little easier to accept.

    Ok going to try to wrap this so I decided to dropped it and give up. This went on for a couple months Id deposit to show my loyalty to receive no appreciation back in terms of Bonuses. Then I got a email saying there was a mistake made with the determination of my  account and that I'll once again start receiving Bonuses. Oh and sorry for any inconveniences this caused. That email actually had me hotter then the first one. So yup after that it was back to the normal receiving bonuses weekly for the last couple years up until this happened. and again no bonus after a deposit except a punch in the gut and a bad taste in my mouth, oh yeah and once again no explanation why. The Huge difference this time in my opinion that makes this way different over that first time!!! First I would be the RTP over the past 9 month to a year the slots and poker have been like 100% garbage toward me Id say I'm on the negative side of the of cash returned from winning. Like I 100% understand unlucky runs which I've been told by there live support because they must think I'm some idiot and Id just believe them so times I just once again dropped it. All I can say in my opinion over the last couple years this family of casino's has changed so drastically different 100% to the bad. I cant even recognize them anymore to the point if they were to change the names I wouldn't believe you if you were to asked me, Do you remember the first time you played these sites before they changed names? id think you were full of Lies and would argue  it stating there was no way possible.

    If you read this I do appreciate your time and I give you my thanks. I know if was long and probably dragged along a bit sorry. But I felt I needed to give you a overview of the issue at hand. Plus if anyone having the same issues or maybe just researching to decide whether or not to try them out it could serve as my updated review for this family of casinos for 2024. Because my first one I post for them on on LCB years ago giving them 5stars and nothing but positive comments is completely incorrect now and probably should be removed!!!!

     

    Thanks again

    Raditc

    non è un problema, vorrei solo una spiegazione del perché rimuovono casualmente tutti i bonus da un giocatore fedeltà di alto livello che è con loro da anni. Voglio dire, diciamo la verità, qualsiasi bonus è bello da ottenere, ma ci sono così tanti altri casinò che spazzano via i bonus di questa famiglia di casinò!! In termini di requisiti di scommessa elevati (35x-50x) e Giri gratuiti minimi che difficilmente restituiscono un saldo in contanti decente. L'unica cosa veramente positiva che posso dire sui loro bonus in questi giorni è il fatto che non stabiliscono un prelievo massimo per il denaro vinto durante il bonus, tuttavia lo paralizzano nel complesso con un massimo di denaro che puoi guadagnare all'interno del bonus (giri gratuiti).

    Nota a margine, però, questo è successo una volta prima, tipo qualche anno fa. Li ricevevo ogni settimana come un orologio per ben più di un anno, poi all'improvviso niente senza spiegazioni sul perché, proprio come questa volta. L'ultima volta, dopo molti biglietti/chat in diretta/telefonate fisiche, hanno inviato quell'e-mail molto generica sui loro bonus per giocatori ricreativi e all'improvviso hanno stabilito che sono un giocatore esperto. Il che è una BS e molto disdicevole tra le altre parole/sentimenti che potrei dire per un giocatore molto fedele che lo riceve. Fino ad oggi, dopo aver chiesto innumerevoli volte di spiegare il motivo per cui o cosa li ha spinti a determinare questo. Voglio dire, dov'è la guida o i dettagli per essere classificati come giocatori esperti, diavolo, che ne dici di dove si trova questa cosiddetta lista di giocatori esperti a cui si riferiscono? Voglio dire, quel risultato, voglio una foto con il mio nome sopra.wink Comunque sarò sincero, la prima volta che è successo ho ricevuto dei soldi in contanti molto alti che avrebbero potuto dire per supportare la loro email generica, ma no, non sono riusciti nemmeno a ricambiare il rispetto o il tempo che mi hanno dedicato, il che probabilmente avrebbe reso la cosa un po' più facile da accettare.

    Ok, proverò a concludere, quindi ho deciso di abbandonare e rinunciare. Questo è andato avanti per un paio di mesi. Ho depositato per dimostrare la mia lealtà senza ricevere alcun apprezzamento in termini di bonus. Poi ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che era stato commesso un errore con la determinazione del mio account e che avrei ricominciato a ricevere bonus. Oh, e mi dispiace per qualsiasi inconveniente causato. Quella e-mail in realtà mi aveva fatto eccitare più della prima. Quindi sì, dopo quella sono tornato alla normalità ricevendo bonus settimanali per gli ultimi due anni fino a quando è successo questo. E di nuovo nessun bonus dopo un deposito, tranne un pugno nello stomaco e un cattivo sapore in bocca, oh sì e ancora una volta nessuna spiegazione del perché. L'enorme differenza questa volta, secondo me, rende questo molto diverso dalla prima volta!!! Innanzitutto, direi l'RTP negli ultimi 9 mesi a un anno, le slot e il poker sono stati spazzatura al 100% nei miei confronti. Direi che sono sul lato negativo del denaro restituito dalle vincite. Come se capissi al 100% le serie sfortunate che mi sono state raccontate dal loro supporto live perché devono pensare che sono un idiota e io ci crederei e a volte ho semplicemente lasciato perdere ancora una volta. Tutto quello che posso dire secondo me negli ultimi due anni questa famiglia di casinò è cambiata così drasticamente, al 100% in peggio. Non riesco nemmeno più a riconoscerli, al punto che se dovessero cambiare i nomi non ti crederei se mi chiedessi: ti ricordi la prima volta che hai giocato a questi siti prima che cambiassero nome? Penserei che fossi pieno di bugie e lo sosterrei affermando che non era possibile.

    Se leggi questo, apprezzo il tuo tempo e ti ringrazio. So che è stato lungo e probabilmente un po' lento, mi dispiace. Ma ho sentito il bisogno di darti una panoramica del problema in questione. Inoltre, se qualcuno ha gli stessi problemi o magari sta solo cercando di decidere se provarli o meno, potrebbe servire come mia recensione aggiornata per questa famiglia di casinò per il 2024. Perché la mia prima recensione che ho pubblicato per loro su LCB anni fa, in cui davo loro 5 stelle e solo commenti positivi, ora è completamente errata e probabilmente dovrebbe essere rimossa!!!!

    grazie ancora

    Radice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. We got a response from the casino rep stating the following:

    The player was updated that these bonuses are designed to support recreational gameplay. They are still enrolled in the program and that future promotions and rewards will be based on the activity on their account.

     

    Ciao Raditc ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri del LCB. Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava quanto segue:

    Il giocatore è stato informato che questi bonus sono stati concepiti per supportare il gioco ricreativo. È ancora iscritto al programma e che le promozioni e le ricompense future saranno basate sull'attività sul suo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok so another vague response surprise surprise. So what does that actually mean "they are still enrolled is that referring to me? I mean so that's their new word/group/classification or how ever you to say it. How can have all Bonuses removed from your account but then says I'm still enrolled enrolled in the program?? Where is the information posted cause I'm still feel lost and confused. This has me feeling like they're being discriminating against me and everyone else that is having this happen to also if there is anyone else. This is the first time I have ever felt like someone is treating me this way almost borderline Racist toward me. Like please tell me if I"m way over thinking that statement??? Now any advise how to proceed cause if one way reading your response I take it they stating I need to play less. I'm just lost with no actual rules, descriptions, Terms or directions / instructions where do you go. So to the Point and What they are saying You are playing often and results your being punished and placed into the the bad group!!!! oh plus We're not going to tell what naughty set numbers or lines you crossed to get this great honor/Loyal Customer (which I was always taught and what I feel Ive been doing LOYALTY is APPRECIATED and that why you receive gifts) instead We're going to inform you if you ever figure out the secret maze/riddles/un explained task or mind trick we're punishing you for its you'll still not get a True detailed clarification of this rule but have a cookie but way just fyi we still decide when or if you'll ever will....

    again please if I'm truly taking this all wrong tell me also any guidance/ advice experiences you could give me I would gladly accept and greatly appreciate. 

     

    Raditc

    ok quindi un'altra risposta vaga sorpresa sorpresa. Quindi cosa significa in realtà "sono ancora iscritti si riferisce a me? Voglio dire, questa è la loro nuova parola/gruppo/classificazione o come si dice. Come si possono rimuovere tutti i bonus dal tuo account ma poi dire che sono ancora iscritto iscritto al programma?? Dove sono pubblicate le informazioni perché mi sento ancora perso e confuso. Questo mi fa sentire come se stessero discriminando me e tutti gli altri a cui sta succedendo questo anche se c'è qualcun altro. Questa è la prima volta che mi sento come se qualcuno mi stesse trattando in questo modo quasi al limite del razzismo nei miei confronti. Tipo, per favore dimmi se sto pensando troppo a questa affermazione??? Ora qualche consiglio su come procedere perché se in un modo leggendo la tua risposta presumo che stiano affermando che devo giocare di meno. Sono semplicemente perso senza regole, descrizioni, termini o indicazioni/istruzioni effettive dove vai. Quindi al punto e cosa stanno dicendo Stai giocando spesso e i risultati sono puniti e messi nel gruppo dei cattivi!!!! oh, in più non ti diremo quali numeri o limiti hai superato per ottenere questo grande onore/Cliente fedele (cosa che mi è sempre stata insegnata e che sento di aver fatto, la FEDELTÀ è APPREZZATA ed è per questo che ricevi regali), invece ti informeremo se mai dovessi risolvere il labirinto segreto/enigma/compito non spiegato o trucco mentale per cui ti stiamo punendo, non riceverai comunque una vera spiegazione dettagliata di questa regola, ma prendi un biscotto, ma solo per tua informazione, decidiamo noi quando e se lo farai mai...

    Di nuovo, per favore, se sto davvero prendendo tutto male, dimmi anche qualsiasi guida/consiglio che potresti darmi, lo accetterei volentieri e lo apprezzerei molto.

    Radice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Raditc,

    The response from the casino rep was clear and final. If there was any misunderstanding regarding their rules, it is best to contact their live chat support directly, as they can provide the best guidance on how to proceed in this case.

    Thank you for your understanding.

    Caro Raditc ,

    La risposta del rappresentante del casinò è stata chiara e definitiva. Se ci sono stati dei malintesi riguardo alle loro regole, è meglio contattare direttamente il loro supporto tramite chat live, in quanto possono fornire la migliore guida su come procedere in questo caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I joined Cafe Casino and had some great luck, winning $7500. After submitting ltc withdrawal request my account is disabled and under investigation. My name is Becky Smith and my email is Pe***. Please help!

    Mi sono iscritto a Cafe Casino e ho avuto un sacco di fortuna, vincendo $ 7500. Dopo aver inviato la richiesta di prelievo ltc il mio account è stato disabilitato e sotto inchiesta. Mi chiamo Becky Smith e la mia email è Pe***. Per favore aiutatemi!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pepper104,

    First of all, welcome to LCB.

    Sorry to hear that you're facing this kind of issue. Has your account been verified? Did you receive an explanation from the casino's support about why your account is under investigation?

    Thank you for providing your casino credentials, we will contact the casino rep regarding this matter. Keep you posted on this thread.

    Ciao Pepper104 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Mi dispiace sentire che stai affrontando questo tipo di problema. Il tuo account è stato verificato? Hai ricevuto una spiegazione dal supporto del casinò sul motivo per cui il tuo account è sotto inchiesta?

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò, contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. My account has not been verified, I wasn’t asked for any verification. The reps will not give me any information unfortunately, just that it is standard procedure etc. and not to worry. I wish they could give me something. Thanks again!

    Grazie. Il mio account non è stato verificato, non mi è stata chiesta alcuna verifica. I rappresentanti non mi daranno alcuna informazione sfortunatamente, solo che è una procedura standard ecc. e non preoccuparti. Vorrei che potessero darmi qualcosa. Grazie ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pepper104,

    We still haven't heard back from the casino rep regarding your case so we've sent them a reminder. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Ciao Pepper104 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! I haven’t heard anything either.

    Grazie! Nemmeno io ho sentito niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pepper104,

    We got feedback from the casino rep that they are looking into your case and will get back to us as soon as they have any update. Keep you posted.

    Caro Pepper104 ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso e ci contatterà non appena avrà aggiornamenti. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pepper104,

    We received a response from the rep stating that they have contacted you and that their investigation team has provided you with further instructions regarding your account status and verification to help you complete the process.

    Could you please confirm this for us?

    Thank you.

    Caro Pepper104 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante in cui si afferma che ti hanno contattato e che il loro team investigativo ti ha fornito ulteriori istruzioni in merito allo stato del tuo account e alla verifica per aiutarti a completare la procedura.

    Potresti confermarcelo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pepper104,

    Since we haven't heard back from you yet we have a response from the casino rep, we will mark this case as RESOLVED.

    Ciao Pepper104 ,

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta da parte tua, abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is absolutely the worst site i've ever played on ever. You have turned poker into a farce, and it's a disgrace. I deactivated my account four months ago, and I'd lied and told them because I was getting into a run of bad luck. It wasn't that at all, and those of you reading this, I want you to know that i'm a completely sane person and everything i'm about to say it's with no exaggeration whatsoever. I reached the point of bad beats where I was begging God to not let it happen again. Not once or twice, seemingly repeatedly. And no, it didn't happen every game, but so much that I took his name in vain, denounced my belief in his existence, and ultimately told him where he could shove his pearly gates!!! I was so ashamed, and I finally looked back at myself and reactivated my account just a few days ago. And I'm telling you now it was just deja vu. I haven't played twenty jackpot sit and goes.... And I saw four times pocket aces dealt the very first hand, half a dozen flush calls made on the river, which we all know is less than twenty percent. Almost as many straight calls, which is closer to ten percent. And more than a handful of two and three outters on the river. Not to mention those times I got beat in the middle of a hand doubting. I had the worst of it, only to find out I had the other player dominated. Didn't fold because my instincts were right but they already caught there three outer. I was so upset. I went to the chat and tried to tell them that this isn't the way poker should be run. They've turned it into a slot game, a game of chance, well it really should be a game of math first and foremost. My apologies to you donkeys who would rather be lucky than good. Because that's just something people that aren't good at poker or math say. And I know over half of you, I think i'm exaggerating and full of it. A disgruntial poker player who hasn't learned grace in defeat. But that's not true. The things i've said directly or indirectly to and about the leader of the christian faith are horrible and unrepeatable. My grandmother, who I love more than anybody in this world, would turn in her grave if she heard those words. And that is the only thing that made me go back and reactivate my account. What a mistake. So if you're a donkey reading this, you don't really know how to play poker, and play what we like to call the push and pray strategy. First off you're an asshole... and second enjoy Bovada! Its perfect for you. I feel like they made it specifically for you. Not for the people that or get it poker that should win out most of the time. For you morons, who don't know any better. And push them all in and cross your fingers. You're a disgrace as well. But you can have Bovada. I will never go back. And for the representative reading this....wow. Shame on you! You took a game of impeccable skill and turned it into a game of flip the coin. It's disgusting and the fact that you've let it go on this long, is.        even more disgusting. 

                        Sincerely, 

                        - ROBERT MICAH NOLAND. 63** PI***

                          SPRING HILL FLORIDA 34***..... ****

                           ide****

                           Write me. Call me. Come find me..... But I'll tell everyone of you to your                               faces thecexact s a m4 xxxx, I just said

    Questo è in assoluto il peggior sito su cui abbia mai giocato. Avete trasformato il poker in una farsa, ed è una vergogna. Ho disattivato il mio account quattro mesi fa, e avevo mentito e gliel'avevo detto perché stavo entrando in una serie di sfortune. Non era affatto così, e quelli di voi che leggono questo, voglio che sappiate che sono una persona completamente sana di mente e tutto quello che sto per dire non è per niente esagerato. Ho raggiunto il punto di bad beat in cui pregavo Dio di non farlo accadere di nuovo. Non una o due volte, apparentemente ripetutamente. E no, non è successo a ogni partita, ma così tante volte che ho pronunciato il suo nome invano, ho rinnegato la mia fede nella sua esistenza, e alla fine gli ho detto dove poteva ficcarsi le sue porte perlacee!!! Mi vergognavo così tanto, e alla fine ho guardato indietro a me stesso e ho riattivato il mio account solo pochi giorni fa. E vi sto dicendo ora che è stato solo un déjà vu. Non ho mai giocato a venti jackpot sit and go... E ho visto quattro volte assi in tasca distribuiti nella primissima mano, una mezza dozzina di chiamate di colore fatte sul river, che sappiamo tutti essere meno del venti percento. Quasi altrettante chiamate di scala, che sono più vicine al dieci percento. E più di una manciata di due e tre outter sul river. Per non parlare di quelle volte in cui sono stato battuto nel bel mezzo di una mano in dubbio. Ho avuto la peggio, solo per scoprire che avevo dominato l'altro giocatore. Non ho foldato perché il mio istinto era giusto ma avevano già preso i loro tre outter. Ero così arrabbiato. Sono andato in chat e ho provato a dire loro che non è così che dovrebbe essere gestito il poker. L'hanno trasformato in un gioco di slot, un gioco d'azzardo, beh, in realtà dovrebbe essere prima di tutto un gioco di matematica. Le mie scuse a voi asini che preferireste essere fortunati che bravi. Perché è solo qualcosa che dicono le persone che non sono brave a poker o in matematica. E so che più della metà di voi, penso di esagerare e di essere pieno di sé. Un giocatore di poker scontento che non ha imparato la grazia nella sconfitta. Ma non è vero. Le cose che ho detto direttamente o indirettamente al leader della fede cristiana e su di lui sono orribili e irripetibili. Mia nonna, che amo più di chiunque altro al mondo, si rivolterebbe nella tomba se sentisse quelle parole. E questa è l'unica cosa che mi ha fatto tornare indietro e riattivare il mio account. Che errore. Quindi se sei un asino che legge questo, non sai davvero come giocare a poker e giocare a quella che ci piace chiamare la strategia push and pray. Prima di tutto sei uno stronzo... e secondo goditi Bovada! È perfetto per te. Mi sembra che l'abbiano fatto apposta per te. Non per le persone che o capiscono il poker che dovrebbe vincere la maggior parte delle volte. Per voi idioti, che non ne sapete niente di meglio. E spingeteli tutti dentro e incrociate le dita. Anche voi siete una vergogna. Ma puoi avere Bovada. Non tornerò mai indietro. E per il rappresentante che sta leggendo questo... wow. Vergognati! Hai preso una partita di abilità impeccabile e l'hai trasformata in un gioco di lancio della moneta. È disgustoso e il fatto che tu l'abbia lasciata andare avanti così a lungo è ancora più disgustoso.

    Sinceramente,

    - ROBERT MICAH NOLAND. 63** PI***

    SPRING HILL FLORIDA 34***..... ****

    Idiota****

    Scrivimi. Chiamami. Vieni a trovarmi..... Ma lo dirò a tutti voi in faccia thecexact sa m4 xxxx, ho appena detto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mcstuffin,

    We're sorry to hear that you've had a bad experience with Bovada Casino. Thank you for bringing this to our attention and sharing your thoughts with LCB members. Should you need our assistance, please let us know.

    Ciao Mcstuffin ,

    Ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con Bovada Casino. Grazie per avercelo segnalato e per aver condiviso i tuoi pensieri con i membri LCB. Se hai bisogno della nostra assistenza, faccelo sapere.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi so sorry for the delay. I did get an email and I promptly responded and it's now been a week and a half. These people really don't want to pay I guess.

    Ciao, mi dispiace tanto per il ritardo. Ho ricevuto un'email e ho risposto subito, e ormai è passata una settimana e mezza. Credo che queste persone non vogliano proprio pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pepper104,

    Thank you for letting us know. We will contact the casino rep and inquire about the status of your withdrawal.

    Ciao Pepper104 ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sullo stato del tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much!

    Grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pepper104,

    We received an update from the casino regarding your account status, and they state that you also received an email from them containing the same information:

    It appears that the registered information cannot be verified. According to the Casino's T&C, all registered information must be accurate and verifiable. As a result, your account has been temporarily disabled. 

    To verify your account, please submit the following documentation:

    • A copy of the front and back of your government-issued photo ID (such as a driver's license or passport).
    • An image of your ID held next to your face.

    At your earliest convenience, kindly take clear photos or scans of the requested documents and email them in JPEG or PDF format to verification@cafecasino.lv. If you have any questions, feel free to reach out to the Cafe Support Team directly for assistance.

    They also said you will not receive any payments until the investigation is complete and your account is confirmed to be in good standing.

    Could you please confirm that you've received the email from the casino and let us know once you submit the requested documents for verification?

    Thank you.

    Ciao Pepper104 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò in merito allo stato del tuo account e ci hanno comunicato che hai ricevuto anche un'e-mail contenente le stesse informazioni:

    Sembra che le informazioni registrate non possano essere verificate. Secondo i T&C del Casinò, tutte le informazioni registrate devono essere accurate e verificabili. Di conseguenza, il tuo account è stato temporaneamente disabilitato.

    Per verificare il tuo account, invia la seguente documentazione:

    • Una copia fronte e retro di un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (ad esempio una patente di guida o un passaporto).
    • Un'immagine del tuo documento d'identità tenuta vicino al tuo viso.

    Non appena possibile, scatta delle foto nitide o scansiona i documenti richiesti e inviali in formato JPEG o PDF a checking@cafecasino.lv. Se hai domande, non esitare a contattare direttamente il Cafe Support Team per ricevere assistenza.

    Hanno anche detto che non riceverai alcun pagamento finché l'indagine non sarà completata e il tuo account non sarà confermato in regola.

    Potresti confermare di aver ricevuto l'e-mail dal casinò e farcelo sapere una volta inviati i documenti richiesti per la verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Snb6448

    i have met all the requirements for the bovada scratch pad promo. I can not access the game. It tells me that I don't meet the requirements. Bovada sent me trouble shooting tips and I followed them all. Changed website, cleared cache, etc. I am not able to get in.

    Snb6448

    ho soddisfatto tutti i requisiti per la promozione bovada scratch pad. Non riesco ad accedere al gioco. Mi dice che non soddisfo i requisiti. Bovada mi ha inviato dei suggerimenti per la risoluzione dei problemi e li ho seguiti tutti. Ho cambiato sito web, ho cancellato la cache, ecc. Non riesco ad entrare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Please send us your casino username via PM and we will contact the casino rep regarding this matter.

    Thank you.

    Ciao snb6448 ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea I referred a friend who deposited earlier today and I haven't received my match pay. His email is b***com and mine is s***com

    Sì, ho segnalato un amico che ha depositato prima oggi e non ho ancora ricevuto il mio pagamento. La sua email è b***com e la mia è s***com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    We contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao James Heusser ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    We received a response from the casino stating that they should have contacted you via email. Please check your inbox as well as your spam folder. They also advised reaching out directly to the casino's support team for further inquiries.

    Thank you.

    Ciao James Heusser ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che affermava che avrebbero dovuto contattarti via email. Controlla la tua posta in arrivo e la cartella spam. Hanno anche consigliato di contattare direttamente il team di supporto del casinò per ulteriori richieste.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they contacted me. 

    They have deactivated mine and my friends accounts, claiming that his account isn't real. They refuse to honor my match play or my referral even though we have both submitted our own documentation and despite having a 40 dollar pending withdrawal Timothy has still not received his money.

    It's absolute bullshit. I have spent over 10 THOUSAND dollars at bovada and recently started playing at slots.lv and have had nothing but problems ever since. 

    .my friend tim plays slots on 100s of sites and I finally convince him to try the ones I like and this is the treatment we both get. 

    I get screwed out of my match play referral and they locked both of our accounts AND THEN have the audacity to tell him to withdraw the remainder of his cash balance WHICH IS IMPOSSIBLE SINCE HIS ACCOUNT IS LOCKED!!!!!!

     

    I AM ABSOLUTELY CONVINCED that this was a giant scam and that the powers that be at slots.lv are dishonest scammers who's only goal is to screw loyal customers out of their promised rewards... 

    I have tried to contact their support team and have been told to go f*** myself in short

    I have NEVER had this bad of an experience at any casino site EVER. I will be leaving reviews everywhere telling my story and doing my damnedest to make sure nobody else gets screwed by your fucked up casino. 

     

    You are the worst of the worst and I am disgusted by the way your customer service reps and management team handled this. 

    The first thing that they did was lock my account because I COMPLETELY VALIDATED EVERYTHING besides forgetting the AREA CODE for a phone number that I have not had in over a year.

    I refuse to accept their b***reasoning and responses and still feel like I am owed the match play referral that was promised when i made the mistake of referring ANYBODY to your cheating scam of a casino. 

    THEY STILL HAVE NOT SENT HIS WITHDRAWAL OR UNLOCKED EITHER OF OUR ACCOUNTS EVEN THOUGH we have BOTH submitted ID pictures with selfies and everything else they asked. 

    F*** slots.lv. 

    Honestly with how much money I have spent through bovada I literally cannot believe the way they treated me and my friend. 

    Update. They have processed Tim's withdrawal refuse to honor my match play and still have our accounts deactivated. 

    Don't ever play here people and especially don't bring your friends cuz they will f*** you on everything they can. 

    Sì, mi hanno contattato.

    Hanno disattivato il mio account e quello dei miei amici, sostenendo che il suo account non è reale. Si rifiutano di onorare il mio match play o il mio referral, anche se abbiamo entrambi inviato la nostra documentazione e nonostante un prelievo in sospeso di 40 dollari, Timothy non ha ancora ricevuto i suoi soldi.

    È una stronzata assoluta. Ho speso più di 10 MILA dollari su Bovada e ho iniziato di recente a giocare su Slots.lv e da allora non ho avuto altro che problemi.

    Il mio amico Tim gioca alle slot su centinaia di siti e alla fine lo convinco a provare quelle che piacciono a me e questo è il trattamento che riceviamo entrambi.

    Vengo fregato per il mio referral di match play e loro bloccano entrambi i nostri account E POI hanno l'audacia di dirgli di prelevare il resto del suo saldo in contanti, COSA IMPOSSIBILE DAL MOMENTO CHE IL SUO ACCOUNT È BLOCCATO!!!!!!

    SONO ASSOLUTAMENTE CONVINTO che si sia trattato di una gigantesca truffa e che i potenti di slots.lv siano dei truffatori disonesti il cui unico obiettivo è quello di fregare i clienti fedeli e privarli delle ricompense promesse...

    Ho provato a contattare il loro team di supporto e mi è stato detto di andare a quel paese in breve

    NON ho MAI avuto un'esperienza così negativa in nessun sito di casinò. Lascerò recensioni ovunque raccontando la mia storia e farò del mio meglio per assicurarmi che nessun altro venga fregato dal vostro fottuto casinò.

    Siete i peggiori tra i peggiori e sono disgustato dal modo in cui i vostri rappresentanti del servizio clienti e il vostro team dirigenziale hanno gestito la situazione.

    La prima cosa che hanno fatto è stata bloccare il mio account perché avevo CONVALIDATO TUTTO COMPLETAMENTE, tranne aver dimenticato il PREFISSO di un numero di telefono che non avevo da più di un anno.

    Mi rifiuto di accettare i loro ragionamenti e le loro risposte e continuo a pensare che mi sia dovuto il consiglio di gioco che mi era stato promesso quando ho commesso l'errore di consigliare QUALCUNO al vostro imbroglio da casinò.

    NON HANNO ANCORA INVIATO IL SUO PRELIEVO O SBLOCCATO NESSUNO DEI NOSTRI ACCOUNT, NONOSTANTE ABBIAMO ENTRAMBI inviato fototessere con selfie e tutto il resto che ci hanno chiesto.

    Fanculo slots.lv.

    Sinceramente, con tutti i soldi che ho speso tramite Bovada, non riesco proprio a credere al modo in cui hanno trattato me e la mia amica.

    Aggiornamento. Hanno elaborato il prelievo di Tim, si sono rifiutati di onorare il mio match play e hanno comunque disattivato i nostri account.

    Non giocate mai qui, gente, e soprattutto non portate i vostri amici perché vi fregherebbero di tutto.

    3.6/ 5

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