Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

61,648
Visite
698
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 years fa fa da James Heusser
JessBPsupport
  • Iniziato da
  • JessBPsupport
  • Casino Rep 7
  • attività più recente 6 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho un reclamo riguardo a questo casinò poiché si rifiutano di rimborsarmi i miei depositi a causa di molti problemi, il primo dei quali è stato un bonus che si sono rifiutati di accreditarmi e che...

    LEGGI
  • Benvenuti nell'illustre regno di SpadesQueen Casino , dove ogni giocatore è trattato come un re. Entrate in un mondo di grandezza e concedetevi i giochi più raffinati, dove la fortuna favorisce gli...

    LEGGI
  • MrPacho Casino - I Maestri Durata: 10.07.2024 - 18.08.2024. Montepremi: 1.500 € Scommessa minima: 10€

    LEGGI

    Tornei del casinò MrPacho

    3 284
    2 mesi fa

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Allow me to  introduce myself , my name is Jessica and I will represent support for Bovada.lv, Slots.lv, Bodog.euCafé Casino, Ignition Casino, Joe Fortune and Bodog.com.
    Your feedback will be appreciated and I'm here to answer any questions you might have.

    Best  Regards,
    Jessica

    Profile: JessBPsupport


    Update 13th April 2016: Café Casino added to the casino group.
    Update 5th May 2016: Ignition Casino added to the casino group.
    Update 30th July 2016: Joe Fortune added to the casino group.

    Update 20th June 2018: Bodog.com added to the casino group.

    Ciao,

    Permettimi di presentarmi, mi chiamo Jessica e rappresenterò il supporto per Bovada.lv , Slots.lv , Bodog.eu , Café Casino , Ignition Casino , Joe Fortune e Bodog.com .
    Il tuo feedback sarà apprezzato e sono qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

    Distinti saluti,
    Jessica

    Profilo: JessBPsupport


    Aggiornamento 13 aprile 2016: Café Casino aggiunto al gruppo dei casinò.
    Aggiornamento del 5 maggio 2016: Ignition Casino è stato aggiunto al gruppo dei casinò.
    Aggiornamento 30 luglio 2016: Joe Fortune è stato aggiunto al gruppo del casinò.

    Aggiornamento 20 giugno 2018: Bodog.com aggiunto al gruppo dei casinò.

    3.6/ 5

    3.1/ 5

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Jessica  smiley

    Benvenuta Jessica smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to meet you and thank you for joining us  wink

    Sono felice di conoscerti e grazie per esserti unito a noi wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Jess! We appreciate you being here to assist our wonderful members:)

    Benvenuto nel forum Jess! Apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri meravigliosi membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Jessica! Nice to have you here, I love the design & games at Bovada & Slots.lv  I haven't played there as much over the past few months, so I was thrilled to find an email from Bovada this morning with a free $10 chip. While playing the bonus, I noticed a Poker NDB in my cashier & I decided to give it a whirl. WHAT A BLAST! I had so much fun! Today was the FIRST time I have ever played Poker online! I joined a couple sit n go tourneys & actually won! Expect to see a lot more of me on the Poker side of Bovada! smiley
    Ciao Jessica! Piacere di averti qui, adoro il design e i giochi di Bovada & Slots.lv. Non ci ho giocato molto negli ultimi mesi, quindi sono stato entusiasta di trovare un'e-mail da Bovada stamattina con un chip da $ 10 gratuito. Mentre giocavo al bonus, ho notato un Poker NDB nella mia cassa e ho deciso di provarlo. CHE ESPLOSIONE! Mi sono divertito così tanto! Oggi è stata la PRIMA volta che ho giocato a poker online! Mi sono unito a un paio di tornei sit n go e ho vinto davvero! Aspettatevi di vedermi molto di più sul lato Poker di Bovada! smiley

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JennaROX,

    That's great news!
    Aren't new things fun!

    Keep enjoying yourself and let us know if you need anything!

    Thanks,
    Jessica

    Ciao JennaROX,

    Questa è una fantastica notizia!
    Le cose nuove non sono divertenti!

    Continua a divertirti e facci sapere se hai bisogno di qualcosa!

    Grazie,
    Jessica

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need some help.  I recently won at Bovada and had deposited with my bank issued VISA debit/credit card. When I withdrew via the pay2card method, they sent me a check instead, stating that they couldn't refund back to a prepaid/gift card.  My card is not such thing and to tell me that when I knew better was irritating to me.  I wasn't even consulted or given an alternative method when my requested method was rejected.  They just automatically sent a check without consulting me first.  I would have NEVER requested a check because I know the horrors of dealing with foreign checks and the length of time it takes to clear the funds. As it stands, even though the withdrawal was really fast, I now have to wait 6-8 weeks for my funds to be cleared, which in itself is ridiculous. If I had been given an alternative choice, I would have gone the bank wire route or any other method available to me because of the hassle of the check method.  Because of this I have refrained from depositing again due to this issue and if you can clear this up for me then I am more than happy to give Bovada all of my future business.

    Ho bisogno di aiuto. Recentemente ho vinto a Bovada e avevo depositato con la mia carta di debito/credito VISA emessa dalla mia banca. Quando ho effettuato il ritiro tramite il metodo pay2card, mi hanno invece inviato un assegno, affermando che non potevano rimborsare su una carta prepagata/regalo. La mia carta non è così e dirmelo quando sapevo che era meglio mi irritava. Non sono stato nemmeno consultato o fornito un metodo alternativo quando il metodo richiesto è stato rifiutato. Hanno semplicemente inviato automaticamente un assegno senza prima consultarmi. Non avrei MAI richiesto un assegno perché conosco gli orrori di gestire assegni esteri e il tempo necessario per liquidare i fondi. Allo stato attuale, anche se il prelievo è stato molto veloce, ora devo aspettare 6-8 settimane affinché i miei fondi vengano liquidati, il che di per sé è ridicolo. Se mi fosse stata data una scelta alternativa, avrei utilizzato il bonifico bancario o qualsiasi altro metodo a mia disposizione a causa della seccatura del metodo di controllo. Per questo motivo mi sono astenuto dal depositare nuovamente a causa di questo problema e se puoi chiarirmi la questione, sarò più che felice di affidare a Bovada tutti i miei affari futuri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trpschick.

    Casino rep has been notified regarding the matter. We'll keep you posted.  thumbs_up
    Hope all will be sorted out soon. Thank you very much for your patience.

    Best regards.

    Ciao Trpschick.

    Il rappresentante del casinò è stato informato della questione. Ti terremo aggiornato. thumbs_up
    Spero che tutto venga risolto presto. Grazie mille per la pazienza.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Jessica .its good to see bovada being represented.i used to play at bodog ,now have downloaded bovada.are there any ndb's available to try out the casino/and/or poker,,or did miss them??.ive played a lot of poker sites and none are BETTER,so I will definitely end up w/you guys...ty

    ciao Jessica. è bello vedere Bovada rappresentato. Giocavo su bodog, ora ho scaricato bovada. ci sono ndb disponibili per provare il casinò/e/o il poker, o me li sono persi??. ho giocato a molti siti di poker e nessuno è MIGLIORE, quindi finirò sicuramente con voi ragazzi...ty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DiamondBaron63!

    You're better off checking the site directly for any available promotions!
    You can also get right in touch with Bovada's 24 hour Customer Service 1-888-263-0000

    Hope you find what you're looking for!

    Thanks,
    Jessica

    Ciao DiamondBaron63!

    Faresti meglio a controllare direttamente il sito per eventuali promozioni disponibili!
    Puoi anche metterti in contatto direttamente con il servizio clienti 24 ore su 24 di Bovada al numero 1-888-263-0000

    Spero che troverai quello che stai cercando!

    Grazie,
    Jessica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Jessica, I am wondering if you have cleared up the issue I posted earlier? I was told you were looking into it. 

    Ehi Jessica, mi chiedevo se hai risolto il problema che ho postato prima? Mi è stato detto che stavi indagando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi trpschick,

    I reached out to them, but you'll need get in touch with Bovada directly, as we don't have any information about your account.

    Have a great weekend!

    Thanks!

    Ciao Trpschick,

    Li ho contattati, ma dovrai contattare direttamente Bovada, poiché non disponiamo di alcuna informazione sul tuo account.

    Buon fine settimana!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need assistance with my withdrawal request from Cafe Casino lv. I requested a withdraw shortly after my account was disabled.  I can no longer access my account. The reason they gave me is I sign up from the wrong state. They requested I send doc. to verify my location and Identity. I upload all doc. to Cafe Casino on April 28. my account is still disabled. On the state drop down menu Arizona and Arkansas is right together by error I click on Arizona instead of Arkansas. Before I requested my withdrawal I made many deposit with Cafe Casino lv. The casino gave me a 48 hour time frame to review the doc.  tomorrow it will be a week.  I hope you can assist me in this issue.

    Ho bisogno di assistenza con la mia richiesta di prelievo da Cafe Casino lv. Ho richiesto un prelievo poco dopo che il mio account è stato disabilitato. Non riesco più ad accedere al mio account. Il motivo che mi hanno dato è che mi iscrivo dallo stato sbagliato. Mi hanno chiesto di inviare il documento. per verificare la mia posizione e identità. Carico tutto il doc. al Cafe Casino il 28 aprile. il mio account è ancora disabilitato. Nel menu a discesa dello stato, Arizona e Arkansas sono insieme per errore, faccio clic su Arizona anziché su Arkansas. Prima di richiedere il prelievo ho effettuato numerosi depositi con Cafe Casino lv. Il casinò mi ha concesso un periodo di 48 ore per esaminare il documento. domani sarà una settimana. Spero che possiate aiutarmi in questo problema.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ADLWP2,

    Sorry to hear that. We'll let the casino rep know so hope we'll get a response soon. We are going to do our best to help you resolve the issue and get in touch with the casino. Could you please PM me your casino username?

    Best regards.

    Ciao ADLWP2,

    Mi dispiace sentirlo. Lo faremo sapere al rappresentante del casinò, quindi speriamo di ricevere presto una risposta. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e metterti in contatto con il casinò. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ADLWP2,

    Your username has been sent to the casino.  Hope they will get back to us soon.

    Thank you for your patience.

    Best regards.

    Ciao ADLWP2,

    Il tuo nome utente è stato inviato al casinò. Spero che ci risponderanno presto.

    Grazie per la vostra pazienza.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ADLWP2,

    I'm sorry to hear about your troubles!
    I just sent you a PM to provide your email address at Cafe Casino.

    I will personally look into the situation!

    Thanks,
    JessBPsupport

    Ciao ADLWP2,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi!
    Ti ho appena inviato un PM per fornire il tuo indirizzo email su Cafe Casino.

    Valuterò personalmente la situazione!

    Grazie,
    Supporto JessBP

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a question.  A few days ago I made a small deposit through bitcoin, and the deposit process froze for a bit, like around 15 minutes.  I went through the deposit process again and it worked, however i did not recieve my deposit bonus.  I then set a ticket/email to customet support stating that I didtnot recieve the weekly double bonus.  I waited around an hour and i was eagerly wanting to play.  I played out my deposit without my bonus.  I argued with them a few times but they sayed because i played out my deposit i was unable to revieve the deposit bonus.  Even though i sent an email immediatly after my deposit was successfull.  I still believw i should get that deposit bonus.  Maybe I should of waited untill i could of used a phone. Just seeng what  you had to say.  It was with slots.lv

    Ho una domanda. Qualche giorno fa ho effettuato un piccolo deposito tramite bitcoin e il processo di deposito si è bloccato per un po', circa 15 minuti. Ho ripetuto il processo di deposito e ha funzionato, tuttavia non ho ricevuto il bonus sul deposito. Ho quindi inviato un ticket/e-mail al supporto clienti affermando che non avevo ricevuto il doppio bonus settimanale. Ho aspettato circa un'ora e volevo ardentemente giocare. Ho giocato il mio deposito senza il mio bonus. Ho discusso con loro alcune volte ma hanno detto che poiché avevo giocato il mio deposito non ero in grado di recuperare il bonus sul deposito. Anche se ho inviato un'e-mail immediatamente dopo che il mio deposito è andato a buon fine. Credo ancora che dovrei ottenere quel bonus sul deposito. Forse avrei dovuto aspettare finché non avrei potuto usare un telefono. Ho appena visto quello che avevi da dire. Era con slots.lv

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pc dub,

    The casino rep has been notified about this. Hope she'll get back to us shortly with the answer.
    In the meantime, could you PM me your casino username?

    Best regards.

    Ciao duplicazione PC,

    Il rappresentante del casinò è stato informato di questo. Spero che ci ricontatterà presto con la risposta.
    Nel frattempo, potresti mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pc dub,

    It these type of situations it is best to wait before playing out your deposit. Unfortunately because you played out your deposit you were no longer eligible for the bonus. However lets wait and see what the rep has to say.

    Ciao duplicazione PC,

    In questo tipo di situazioni è meglio aspettare prima di effettuare il deposito. Sfortunatamente, poiché hai giocato il tuo deposito, non avevi più diritto al bonus. Comunque aspettiamo e vediamo cosa ha da dire il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ya, its cool.  Even made a few more deposits afterwords.  They gave me one curtious coupon after the fact once, so that disqualified me for this one.  I have a depositors rebate in a few days plus comps at the end of the month.  I have no ill will towards slots.lv.  i just thought the email's time stamp would qualify enough for the coupon to be issued.
    Happy huntin.

    Sì, è bello. Successivamente ho effettuato anche qualche altro deposito. Una volta mi hanno dato un buono cortese dopo il fatto, quindi questo mi ha squalificato per questo. Ho uno sconto per i depositanti tra pochi giorni più omaggi alla fine del mese. Non ho alcuna cattiva volontà nei confronti di slots.lv. pensavo solo che il timestamp dell'e-mail sarebbe stato sufficiente per l'emissione del coupon.
    Buona caccia.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pc dub,

    Your username has been forwarded to the casino rep. Hope they will get back to us shortly with an explanation.

    Best regards.

    Ciao PC Dub,

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Spero che ci risponderanno presto con una spiegazione.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is in reference to m experience at ignition casino.  When I first deposited it using my debit card it took 3 days for my account to be credited. When I inquired where are my funds I wasn't given a definitive answer. I didn't get my deposit bonus.  My rewards points earned disappeared.  No notice , email and no reference of any transactions to my account under transactions.  I was told that I would get an email throughout the day. Which means nothing cause you get those auto response saying we received your email and will contact you within 4 hours. And 10 hours later a day later and still no resolution.  If you take from a player their money their points it shouldn't be a waiting game or guessing game as to why.

    Questo è in riferimento alla mia esperienza al casinò di accensione. Quando l'ho depositato per la prima volta utilizzando la mia carta di debito, ci sono voluti 3 giorni per l'accredito sul mio conto. Quando ho chiesto dove sono i miei fondi non mi è stata data una risposta definitiva. Non ho ricevuto il mio bonus sul deposito. I miei punti premio guadagnati sono scomparsi. Nessun avviso, e-mail e nessun riferimento ad eventuali transazioni sul mio account nella sezione Transazioni. Mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail durante il giorno. Ciò non significa nulla perché riceverai la risposta automatica che ti informa che abbiamo ricevuto la tua email e ti contatteremo entro 4 ore. E 10 ore dopo, un giorno dopo, e ancora nessuna risoluzione. Se prendi da un giocatore i suoi soldi e i suoi punti, non dovrebbe essere un gioco di attesa o di indovinelli sul perché.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi b4iluzee,

    Sorry to hear that. Could you please PM me your username so that we can forward it to the casino rep to look into it?

    Best regards.

    Ciao b4iluzee,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente in modo che possiamo inoltrarlo al rappresentante del casinò per esaminarlo?

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really like the games at Bovada. Not to mention How helpful Customer service is.  But  i ended up paying a load fee, a transaction fee, an international transaction fee, and debit card fee.  I deposited over 500.00 and it cost me nearly 175.00 in transaction fees.  So sadly be_sickamp; I havent been depositing there this month.  Its great that you can cashout your reward points.  You dont have a rollover.  Ignition on the other hand requires you play your bonus before you can cashout. 

    Mi piacciono molto le partite del Bovada. Per non parlare di quanto sia utile il servizio clienti. Ma alla fine ho pagato una commissione di caricamento, una commissione di transazione, una commissione di transazione internazionale e una commissione sulla carta di debito. Ho depositato oltre 500,00 e mi è costato quasi 175,00 in commissioni di transazione. Così purtroppo be_sick amplificatore; Non ho depositato lì questo mese. È fantastico che tu possa incassare i tuoi punti premio. Non hai un rollover. D'altra parte, Ignition richiede che tu giochi il tuo bonus prima di poterlo incassare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If i may, make a comment on a few or all of these casinos.  I have no bearing when i gamble, it dont matter to me right now. Say i have 500$ in my account and I decide to withdraw 300.  I check back on my account one minute later and its still at 500$. One hour later its all gone, no more withdraw.  Lost of bearing on my part,  perhaps.  Allow me and other customers to lock the money out of the account for withdraw, with the option to cancel.  To me that is dirt bagging. Or taking advantage of a gambler.

    Se posso, fai un commento su alcuni o tutti questi casinò. Non ho alcuna influenza quando gioco d'azzardo, non mi importa in questo momento. Supponiamo che ho 500 $ sul mio conto e decido di prelevarne 300. Controllo nuovamente il mio conto un minuto dopo ed è ancora a 500 $. Un'ora dopo è tutto finito, non si ritira più. Forse ho perso la pazienza da parte mia. Consenti a me e ad altri clienti di bloccare il denaro dal conto per il prelievo, con la possibilità di annullare. Per me questo è un sacco di sporcizia. Oppure approfittarsi di un giocatore d'azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I apologize I was out of line this is the wrong forum for this.  I do not know how to delete or edit once more.

    Mi scuso, ho esagerato, questo è il forum sbagliato per questo. Non so come eliminare o modificare ancora una volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Is it okay to ask what happened to Jessica and her  issue if im to understand correctly Bovada didnt credit her winnings onto her prepaid card?  They sent a check.  I too use netspend prepaid debit card and hope I dont face the same issue.  Thank you

    Ok, va bene chiedere cosa è successo a Jessica e al suo problema se devo capire bene Bovada non ha accreditato le sue vincite sulla sua carta prepagata? Hanno inviato un assegno. Anch'io utilizzo la carta di debito prepagata Netspend e spero di non affrontare lo stesso problema. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are working on getting a response from the casino group. Hopefully we should get an update this week.

    Stiamo lavorando per ottenere una risposta dal gruppo del casinò. Speriamo di ricevere un aggiornamento questa settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What happened to this thread?

    Cos'è successo a questo thread?

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Orren,

    How do you mean what happened with this thread?

    Ciao Orren,

    Come intendi quello che è successo con questo thread?

  • Originale English Traduzione Italiano

    ive played my share on slots.lv, had nothing but good experiences there, made a few deposits and so far one cash out (my luck isnt the greatest) but had lots of fun and no issues what so ever with the customer support or the games offered. thanks guys, keep it up

    ho giocato la mia parte su slots.lv, ho avuto solo belle esperienze lì, ho effettuato alcuni depositi e finora un solo incasso (la mia fortuna non è delle migliori) ma mi sono divertito molto e senza problemi con l'assistenza clienti o il giochi offerti. grazie ragazzi, continuate così

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sharing your experience with us. Good luck. :)

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Buona fortuna. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow... I have had the worst experience with Ignition this week. As most poker players in the US know, WPN/ACR has been undergoing DDOS attacks & unreliable to play on for the past few days. Tuesday night, I wanted to play poker before bed & decided on sending a small btc deposit to Ignition. I figured I would play some Zone poker & stream a little to end the night.

     

    After 1 hour and 8 confirms, I decided to call customer support. The level of incompetence was astounding. Support needs a crash course in crypto-currency. The bullshit that they were trying to convince me of was insulting. According to the agent(s) my wallet was backed up and had not sent the transaction to them yet ~ This was the answer through yesterday with 85 confirms ~ they wanted to explain to me how BTC works! COMICAL

     

    So last night when WPN came back online, many fellow streamers and players were in my stream telling me about their own deposit issues with Ignition over the past few days. Ignition's volume must have increased significantly over the past few days.

     

    Two players' stories in particular stood out to me. Player #1 deposited $25 via Netspend card and she had been waiting approx. 10 hours for her deposit. She tried calling every number she could find online and either no answer or a busy signal. Player #2 deposited .1 btc & got through to them via telephone after waiting six hours for his deposit. He mentioned support crediting him with $10 bonus for the delay.

     

    Here is the thing, I have been busy playing on WPN, so not having the money on Ignition really didn't ruffle my feathers. The ignorant responses from both the telephone support and the email team, are infuriating. There have been long stretches that I forgot all about it and then this form letter email arrives, reminding me that it may take up to 6 hours for btc deposits to go through. It has been approx. 40 hours at the time of composing this message.

     

    Background info: 1 hour after the deposit, I called and I was asked to send screen shots along with the transaction records from Blockchain. My deposit was sent from a Blockchain wallet so it was very easy to send those items. I always increase my mining fee to ensure my transaction is processed quickly. I sent my transaction ID through a service that includes my transaction in the very next block to be mined. The transaction was confirmed within 5 minutes of being sent and 40 hours later Ignition is still saying they have not received it.

     

    I have screen shots of every step of this process and I am prepared to share those dependent on your response to me this afternoon.

     

    FYI - Player 1 mentioned above is still waiting on her deposit as well...

     

    Thank you

    Jenna

    Wow... questa settimana ho avuto la peggiore esperienza con Ignition. Come sa la maggior parte dei giocatori di poker negli Stati Uniti, WPN/ACR ha subito attacchi DDOS ed è diventato inaffidabile per giocare negli ultimi giorni. Martedì sera volevo giocare a poker prima di andare a letto e ho deciso di inviare un piccolo deposito in BTC a Ignition. Ho pensato di giocare un po' a Zone Poker e di fare un po' di streaming per concludere la serata.

    Dopo 1 ora e 8 conferme, ho deciso di chiamare l'assistenza clienti. Il livello di incompetenza era sorprendente. Il supporto necessita di un corso intensivo sulla criptovaluta. Le stronzate di cui stavano cercando di convincermi erano offensive. Secondo gli agenti è stato eseguito il backup del mio portafoglio e non avevo ancora inviato loro la transazione ~ Questa è stata la risposta fino a ieri con 85 conferme ~ volevano spiegarmi come funziona BTC! COMICO

    Quindi ieri sera, quando il WPN è tornato online, molti altri streamer e giocatori erano nel mio stream e mi parlavano dei loro problemi di deposito con Ignition negli ultimi giorni. Il volume dell'accensione deve essere aumentato in modo significativo negli ultimi giorni.

    In particolare mi hanno colpito le storie di due giocatori. Il giocatore n. 1 ha depositato $ 25 tramite la carta Netspend e stava aspettando ca. 10 ore per il suo deposito. Ha provato a chiamare tutti i numeri che è riuscita a trovare online ma nessuna risposta o segnale di occupato. Il giocatore n. 2 ha depositato 0,1 BTC e si è messo in contatto telefonicamente con lui dopo aver atteso sei ore per il suo deposito. Ha menzionato il supporto che gli ha accreditato un bonus di $ 10 per il ritardo.

    Il punto è questo: sono stato impegnato a giocare su WPN, quindi non avere soldi su Ignition non mi ha davvero arruffato le piume. Le risposte ignoranti sia del supporto telefonico che del team di posta elettronica sono esasperanti. Ci sono stati lunghi periodi in cui mi sono dimenticato tutto e poi arriva questa e-mail con un modulo, che mi ricorda che potrebbero essere necessarie fino a 6 ore per il completamento dei depositi BTC. Sono passati ca. 40 ore al momento della composizione di questo messaggio.

    Informazioni di base: 1 ora dopo il deposito, ho chiamato e mi è stato chiesto di inviare schermate insieme ai record delle transazioni da Blockchain. Il mio deposito è stato inviato da un portafoglio Blockchain, quindi è stato molto semplice inviare quegli articoli. Aumento sempre la mia commissione mineraria per garantire che la mia transazione venga elaborata rapidamente. Ho inviato il mio ID transazione tramite un servizio che include la mia transazione nel blocco successivo da minare. La transazione è stata confermata entro 5 minuti dall'invio e 40 ore dopo Ignition continua a dire di non averla ricevuta.

    Ho degli screenshot di ogni fase di questo processo e sono pronto a condividerli in base alla tua risposta questo pomeriggio.

    Per tua informazione, anche il giocatore 1 menzionato sopra sta ancora aspettando il suo deposito...

    Grazie

    Jenna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm like you said perhaps they overwhelmed by the traffic coming in from WPN/ACR being down. We will ask the rep for some insight into this issue.

    Hmmm, come hai detto tu, forse sono stati sopraffatti dal traffico in arrivo da WPN/ACR in calo. Chiederemo al rappresentante qualche informazione su questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We recievd a response from the rep: 
    'There was an issue with the script that posted successful deposits to player accounts yesterday. This has since been fixed and all delayed deposits were issued this morning. If a player still hasn't seen their deposit which showed as successful on site post to their account, please contact customer service to look into it and ensure it was indeed successful and not a failure pre authorization.'

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante:
    ' Si è verificato un problema con lo script che ieri registrava i depositi riusciti sui conti dei giocatori. Da allora il problema è stato risolto e tutti i depositi ritardati sono stati emessi questa mattina. Se un giocatore non ha ancora visto il suo deposito, che risulta essere stato pubblicato con successo sul sito sul suo conto, contatta il servizio clienti per esaminarlo e assicurarsi che sia andato effettivamente a buon fine e non si tratti di una pre-autorizzazione fallita .'

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gosh I love you guys gonna check now ... Thank you Melanie you are the bestest!

    Accidenti, vi adoro ragazzi, adesso controllerò ... Grazie Melanie, sei la migliore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, the deposit is not in my account. I was busy with a home game tonight and just got a minute to check. It's frustrating because I KNOW it has nothing to do with any fault of my own. It is a Bitcoin deposit with over 100 confirms. There is no way for them to deny they received it, or to place any fault on me whatsoever.

     

    Ignition, shame on you. You should not offering bitcoin banking when your support staff is 100% clueless about the technology. I am sure there have been more than a few players who are new to bitcoin turn to Ignition for their first deposit and be totally disappointed.

     

    If I were unaware of how transparent and fool-proof blockchain transactions are, I would take what your team tried polluting my mind with as fact. Your inability to process the transaction smoothly should not be blamed on Blockchain or my wallet ( in this case Blockchain is my wallet ) ... just despicable.

    Jenna

    Sfortunatamente, il deposito non è sul mio conto. Stasera ero impegnato con una partita in casa e ho avuto solo un minuto per controllare. È frustrante perché SO che non ha nulla a che fare con colpa mia. È un deposito Bitcoin con oltre 100 conferme. Non hanno modo di negare di averlo ricevuto o di attribuirmi alcuna colpa.

    Accensione, vergognati. Non dovresti offrire servizi bancari bitcoin quando il tuo personale di supporto è all'oscuro al 100% della tecnologia. Sono sicuro che ci sono stati più di pochi giocatori che sono nuovi al bitcoin e si sono rivolti a Ignition per il loro primo deposito e sono rimasti totalmente delusi.

    Se non fossi a conoscenza di quanto siano trasparenti e infallibili le transazioni blockchain, prenderei come dato di fatto ciò con cui il tuo team ha cercato di inquinarmi la mente. La tua incapacità di elaborare la transazione senza intoppi non dovrebbe essere attribuita alla Blockchain o al mio portafoglio (in questo caso Blockchain è il mio portafoglio)... semplicemente spregevole.

    Jenna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me your Ignition username so they can look at your account.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente Ignition in modo che possano vedere il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    is there anybody reps available for slots.lv issue i have or not anymore please let me know cause i have issue i would like resolve d if possible please n thank u

    c'è qualcuno disponibile per il problema di slots.lv che ho o non ho più, per favore fatemelo sapere perché ho un problema, vorrei risolverlo, se possibile, per favore, grazie

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    dmnitdava wrote:

    is there anybody reps availble for slots.lv issue i have or not anymoe please let meknow casue i have issur i would liek resolcve d if possible please n thank u

    Sure. We'll get in touch with the casino rep. Could you please provide us with your casino username and tell us what the issue is?

    dmnitdava ha scritto:

    c'è qualcuno disponibile per il problema di slots.lv che ho o no, per favore fatemi sapere se ho un problema, vorrei risolverlo se possibile, per favore, grazie.

    Sicuro. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò. Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò e dirci qual è il problema?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jessica. Unfortunatelly i have a dispute with Bovada who is trying to confiscate $14k of mine. A few weeks ago I was at work and watching the owner of the company who used to also be my boyfriend of 20 years play blackjack on the computer in the office. A day later i was at work and i was bored and signed up to play as well. I had no idea the trouble that using a shared computer would cause. I deposited $1k lost, then another $1k and lost and had almost $5k in losses all done with bitcoin before catching a hot streak in blackjack winning about $9k. I withdrew it and started again this time winning about $8k. I carried on playing and then after winning some more in pokerwent to log in again and saw a message that support needed me to send in ID. I was fine with that and right away sent in my passport, medical bill and also power bill.A week went by and i was given the run around every day. I was then told to call in and when i did I was asked if i knew a player by the name of XXX which was my ex boyfriends name. They asked me to have him call Bovada which at first I thought was strange and also very unprofessional. I called my ex who right away called in and found out what the problem was. On his account he had deposited $600 on a credit card and when the bill came hesaw a tech support company billing him. he tried to contact them to ask what the charge was but no response so he disputed it with his card. His card reached out to the company that billed it and they also got no reply so thinking it was fraud they charged it back. As soon as my ex was told that was Bovada he paid it that day. he gambles tens of thousands of dollars with Bovada, Ive seen him play $400 a hand for hours. obviously he was not trying to get away with $600. Thinking that was the end of it i figured my account would then be opened again however i was then given the run around for another two weeks. I was finnally told to call in again and when i did I was asked a bunch of questions about the account such as what bets i have made what stakes i played etc etc which i answered all correctly. I was told i violated terms and conditions and that my acount is closed and my money forfieted. In the email they sent me they said i commited fraud, had unpaid deposits and had multiple accounts. This is simply not true. Every single bet made on my account was made by me. I have never commited any fraud in my life and even by Bovadas own admission you guys bill your credit card deposits through weird shell companies so im sure its not the first time someone didnt recognize the billing and disputed it. Anyways the point is that wasnt my deposit anyways. What on earth has my ex boyfriends deposit got to do with me and if it was to do with me he paid it off as soon as he found out it was Bovada. The security people at Bovada said because we shared a PC and I used the work email that was like having multiple accounts even though we do not live at the same place and proved we have seporate addresses. When I set up the account I had no idea that if i used a public computer that another player used I could lose my money. Nor did I know if I used the company email the same thing. I used the company email as thats always open on a computer in the office so its easy to see when emails come in. If I was trying to pull some kind of scam how easy would it be to set up a new email and use a seporate PC. Bovada offers a referral bonus. How could i refer a roomate or husband or a kid that lives at home with me if they share my PC? Bovadas stance is because i know wsomeone else that plays on Bovada and sometimes (not always0 uses the same PC as me there must be some kind of fraud especially after he disputed a deposit even though that was resolved right away. I am hoping you can help me with this dispute as theres no reason for them to take my money. If Bovada doesnt want my action thats fine let me withdraw my money and il be on my way. Hope you can help me. Jasmin Montano

    Ciao Jessica. Purtroppo ho una disputa con Bovada che sta cercando di confiscarmi 14mila dollari. Qualche settimana fa ero al lavoro e guardavo il proprietario dell'azienda, che era anche il mio ragazzo da 20 anni, giocare a blackjack sul computer in ufficio. Il giorno dopo ero al lavoro ed ero annoiato e mi sono iscritto anch'io per giocare. Non avevo idea dei problemi che avrebbe causato l'utilizzo di un computer condiviso. Ho depositato $ 1.000 perdendo, poi altri $ 1.000 e ho perso e ho perso quasi $ 5.000, tutto fatto con bitcoin prima di catturare una serie di vittorie consecutive nel blackjack vincendo circa $ 9.000. L'ho ritirato e ho ricominciato questa volta vincendo circa $ 8k. Ho continuato a giocare e poi, dopo aver vinto ancora un po' a poker, sono andato di nuovo ad accedere e ho visto un messaggio che diceva che il supporto richiedeva che inviassi un ID. A me andava bene e ho subito inviato il mio passaporto, la fattura medica e anche la bolletta elettrica. Passò una settimana e mi diedero da fare ogni giorno. Poi mi è stato detto di chiamare e quando l'ho fatto mi è stato chiesto se conoscevo un giocatore di nome XXX, che era il nome del mio ex ragazzo. Mi hanno chiesto di fargli chiamare Bovada, cosa che all'inizio mi è sembrata strana e anche molto poco professionale. Ho chiamato il mio ex che ha subito chiamato e ha scoperto qual era il problema. Sul suo conto aveva depositato 600 dollari su una carta di credito e quando arrivò il conto vide una società di supporto tecnico che gli fatturava. ha provato a contattarli per chiedere quale fosse l'addebito ma nessuna risposta, quindi lo ha contestato con la sua carta. La sua carta ha contattato la società che l'ha fatturata e anche loro non hanno ricevuto risposta, quindi pensando che fosse una frode l'hanno riaddebitata. Appena il mio ex ha saputo che era Bovada ha pagato quel giorno. gioca decine di migliaia di dollari con Bovada, l'ho visto giocare per ore 400 dollari a mano. ovviamente non stava cercando di farla franca con $ 600. Pensando che quella fosse la fine, ho pensato che il mio account sarebbe stato riaperto, tuttavia mi è stato dato il tempo di correre per altre due settimane. Alla fine mi è stato detto di chiamare di nuovo e quando l'ho fatto mi sono state poste una serie di domande sul conto, ad esempio quali scommesse ho fatto, quali puntate ho giocato ecc. Ecc. A cui ho risposto correttamente. Mi è stato detto che ho violato i termini e le condizioni e che il mio account è chiuso e i miei soldi sono stati persi. Nell'e-mail che mi hanno inviato dicevano che avevo commesso una frode, avevo depositi non pagati e avevo più conti. Questo semplicemente non è vero. Ogni singola scommessa effettuata sul mio conto è stata effettuata da me. Non ho mai commesso alcuna frode in vita mia e anche per ammissione dello stesso Bovada voi ragazzi fatturate i depositi della vostra carta di credito tramite strane società di copertura, quindi sono sicuro che non sia la prima volta che qualcuno non riconosce la fatturazione e la contesta. Comunque il punto è che comunque quello non era il mio deposito. Che c'entra con me il deposito del mio ex fidanzato e se c'entrava con me lo ha saldato appena ha scoperto che si trattava di Bovada. Gli addetti alla sicurezza di Bovada hanno detto che poiché condividevamo un PC e io usavo l'e-mail di lavoro era come avere più account anche se non viviamo nello stesso posto e abbiamo dimostrato di avere indirizzi separati. Quando ho creato il conto non avevo idea che se avessi utilizzato un computer pubblico utilizzato da un altro giocatore avrei potuto perdere i miei soldi. Né sapevo se usavo la stessa email aziendale. Ho usato l'e-mail aziendale perché è sempre aperta su un computer in ufficio, quindi è facile vedere quando arrivano le e-mail. Se stessi cercando di fare una sorta di truffa, quanto sarebbe facile impostare una nuova e-mail e utilizzare un indirizzo separato computer. Bovada offre un bonus di riferimento. Come posso invitare un coinquilino, un marito o un figlio che vive a casa con me se condividono il mio PC? La posizione di Bovada è perché conosco qualcun altro che gioca su Bovada e a volte (non sempre usa il mio stesso PC) deve esserci qualche tipo di frode soprattutto dopo che ha contestato un deposito anche se il problema è stato risolto immediatamente. Spero che tu possa aiutarmi me con questa disputa perché non c'è motivo per cui prendano i miei soldi. Se Bovada non vuole la mia azione, va bene, lasciami ritirare i miei soldi e me ne vado. Spero che tu possa aiutarmi. Jasmin Montano

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jasmin,

    Thanks for the detailed explanation. I see your point. However, if you play on the same computer or the same IP address it is a breach of T&C. The casino's system identifies it as multiple accounts, the same computer, same IP address two different accounts and email addresses. You should always read T&C before you deposit and start to play. You need to get familiar with the rules before playing. Anyway, we can get in touch with the casino and hear their side of the story. Could you please private message me your casino username? 

    Ciao Jasmin,

    Grazie per la spiegazione dettagliata. Capisco il tuo punto. Tuttavia, se giochi sullo stesso computer o sullo stesso indirizzo IP, ciò costituisce una violazione dei T&C. Il sistema del casinò lo identifica come più account, lo stesso computer, lo stesso indirizzo IP, due account e indirizzi email diversi. Dovresti sempre leggere i Termini e Condizioni prima di depositare e iniziare a giocare. È necessario acquisire familiarità con le regole prima di giocare. Ad ogni modo, possiamo metterci in contatto con il casinò e ascoltare la loro versione della storia. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I believe sharing the same IP address should not be a problem as long the second player did not claimed any bonuses. Casino's t&c's are mostly to prevent bonus abuse. Most casinos I play at accept new players with the same IP address as long that player does not claim any bonuses. So if you did not accept or claimed any bonuses from them, they should pay your winnings. Have you ever heard that a land based casino refused their customers for entering their casino because they live under the same roof?

    Credo che condividere lo stesso indirizzo IP non dovrebbe essere un problema fintanto che il secondo giocatore non ha richiesto alcun bonus. I termini e le condizioni del casinò servono principalmente a prevenire l'abuso dei bonus. La maggior parte dei casinò in cui gioco accetta nuovi giocatori con lo stesso indirizzo IP purché quel giocatore non richieda alcun bonus. Quindi, se non hai accettato o richiesto alcun bonus da loro, dovrebbero pagare le tue vincite. Hai mai sentito che un casinò tradizionale ha rifiutato ai propri clienti di entrare nel loro casinò perché vivono sotto lo stesso tetto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mojo Jojo wrote:

    I believe sharing the same IP address should not be a problem as long the second player did not claimed any bonuses. Casino's t&c's are mostly to prevent bonus abuse. Most casinos I play at accept new players with the same IP address as long that player does not claim any bonuses. So if you did not accept or claimed any bonuses from them, they should pay your winnings. Have you ever heard that a land based casino refused their customers for entering their casino because they live under the same roof?

    Sharing the IP and multiple accts is a serious issue, more than you obviously imagine. Casinos have to be strict this way as they are slammed by abusers, and even worse fraud ( stating the facts not implying anything about this complaint ).

    And you are actually wrong, most online casinos do not allow multiple accounts from the same IP, though some have an exception if the users are sharing the same household but are pre-verified.

    I also dont agree with your landbased casino analogy. LB casinos actually ask often for your ID/passport before playing table games, have surveillance and have other ways of protecting themselves. But at least they work with players in person.

    Online world is a whole different ball game and much easier to do things to that  might not be so legal. So I would argue that its much trickier for Online-Casinos to truly verify your identity and no wonder we are seeing more often requests of selfie ID verification these days. And its for a good reason. 

    Now obviously we dont have all the facts of this case yet, and lets hold off with any conclusions before Melissa receives the complainants user name and reach out to Bovada for assistance.

    cheers
    Zuga

    Mojo Jojo ha scritto:

    Credo che condividere lo stesso indirizzo IP non dovrebbe essere un problema fintanto che il secondo giocatore non ha richiesto alcun bonus. I termini e le condizioni del casinò servono principalmente a prevenire l'abuso dei bonus. La maggior parte dei casinò in cui gioco accetta nuovi giocatori con lo stesso indirizzo IP purché quel giocatore non richieda alcun bonus. Quindi, se non hai accettato o richiesto alcun bonus da loro, dovrebbero pagare le tue vincite. Hai mai sentito che un casinò tradizionale ha rifiutato ai propri clienti di entrare nel loro casinò perché vivono sotto lo stesso tetto?

    Condividere l'IP e più account è un problema serio, più di quanto ovviamente immagini. I casinò devono essere severi in questo modo poiché vengono criticati da chi abusa e da frodi ancora peggiori (affermando i fatti che non implicano nulla riguardo a questa denuncia).

    E in realtà ti sbagli, la maggior parte dei casinò online non consente più account dallo stesso IP, anche se alcuni hanno un'eccezione se gli utenti condividono la stessa famiglia ma sono pre-verificati.

    Inoltre non sono d'accordo con la tua analogia con il casinò tradizionale. I casinò LB in realtà chiedono spesso il tuo documento d'identità/passaporto prima di giocare ai giochi da tavolo, sono sorvegliati e hanno altri modi per proteggersi. Ma almeno lavorano con i giocatori di persona.

    Il mondo online è un gioco completamente diverso ed è molto più facile fare cose che potrebbero non essere così legali. Quindi direi che è molto più complicato per i casinò online verificare veramente la tua identità e non c'è da stupirsi che al giorno d'oggi vediamo più spesso richieste di verifica dell'ID selfie. Ed è per una buona ragione.

    Ovviamente non disponiamo ancora di tutti i fatti di questo caso e aspettiamo di trarre conclusioni prima che Melissa riceva il nome utente del denunciante e contatti Bovada per assistenza.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also find it very hypocritical that a company processing gambling transactions under the premise of tech support or toy shops or automotive supplies is trying to take my money for breaching T&C. I understand this is what Bovada needs to do to accept credit cards and they are not doing it to try and cheat the players. That is the same with my account. I did not use the same PC as another player to gain any kind of advantage nor did I claim any bonuses. Anyone can tell this is just a player gambling online that used a shared work PC and email not realizing that was an issue. 

    Trovo anche molto ipocrita che un'azienda che elabora transazioni di gioco d'azzardo con la premessa del supporto tecnico o di negozi di giocattoli o di forniture automobilistiche stia cercando di prendere i miei soldi per aver violato i Termini e condizioni. Capisco che questo è ciò che Bovada deve fare per accettare carte di credito e non lo stanno facendo per cercare di imbrogliare i giocatori. È lo stesso con il mio account. Non ho utilizzato lo stesso PC di un altro giocatore per ottenere alcun tipo di vantaggio né ho richiesto alcun bonus. Chiunque può dire che si tratta solo di un giocatore che gioca d'azzardo online che ha utilizzato un PC di lavoro condiviso e un'e-mail senza rendersi conto che era un problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TENMINUTE,

    Thank you for providing your account details to us. We are going to get in touch with the casino and investigate this case further. We have to hear the casino's side of the story in order to have a broader picture of what exactly happened. Please keep an eye on this topic. We'll update it as soon as we have some news. 

    Ciao TENMINUTE,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Ci metteremo in contatto con il casinò e indagheremo ulteriormente sul caso. Dobbiamo ascoltare la versione del casinò della storia per avere un quadro più ampio di ciò che è successo esattamente. Per favore tieni d'occhio questo argomento. Lo aggiorneremo non appena avremo qualche novità.

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    Mojo Jojo wrote:

    I believe sharing the same IP address should not be a problem as long the second player did not claimed any bonuses. Casino's t&c's are mostly to prevent bonus abuse. Most casinos I play at accept new players with the same IP address as long that player does not claim any bonuses. So if you did not accept or claimed any bonuses from them, they should pay your winnings. Have you ever heard that a land based casino refused their customers for entering their casino because they live under the same roof?

    Sharing the IP and multiple accts is a serious issue, more than you obviously imagine. Casinos have to be strict this way as they are slammed by abusers, and even worse fraud ( stating the facts not implying anything about this complaint ).

    And you are actually wrong, most online casinos do not allow multiple accounts from the same IP, though some have an exception if the users are sharing the same household but are pre-verified.

    I also dont agree with your landbased casino analogy. LB casinos actually ask often for your ID/passport before playing table games, have surveillance and have other ways of protecting themselves. But at least they work with players in person.

    Online world is a whole different ball game and much easier to do things to that  might not be so legal. So I would argue that its much trickier for Online-Casinos to truly verify your identity and no wonder we are seeing more often requests of selfie ID verification these days. And its for a good reason. 

    Now obviously we dont have all the facts of this case yet, and lets hold off with any conclusions before Melissa receives the complainants user name and reach out to Bovada for assistance.

    cheers
    Zuga

    The thing is, I do understand if a casino think it's a fraud when 2 or more persons using the same IP/home address to play at their casino, only if they all claimed their bonuses but if only one of them claimed the bonuses, that shouldn't be a problem because I don't see what's the harm of it? I have asked multiple casinos where I play at regarding this and they all said the same thing, it is allowed only if the second player does not claim any bonuses / not eligible for bonuses, maybe RTG casinos have different rules idk. I don't play at any RTG casinos anymore. If the OP has his/her account verified (selfie and whatnot), did not claimed any bonuses, it should be fine and dandy.

    About land based casinos, I assumed that ID is mandatory before entering the casino, at least here in the netherlands it is mandatory otherwise you are not allowed to enter but that's not what I ment in my previous post, I just saying that it would not make any sense if land based casino only allowed 1 person per household for entering their casino.

    zuga ha scritto:

    Mojo Jojo ha scritto:

    Credo che condividere lo stesso indirizzo IP non dovrebbe essere un problema fintanto che il secondo giocatore non ha richiesto alcun bonus. I termini e le condizioni del casinò servono principalmente a prevenire l'abuso dei bonus. La maggior parte dei casinò in cui gioco accetta nuovi giocatori con lo stesso indirizzo IP purché quel giocatore non richieda alcun bonus. Quindi, se non hai accettato o richiesto alcun bonus da loro, dovrebbero pagare le tue vincite. Hai mai sentito che un casinò tradizionale ha rifiutato ai propri clienti di entrare nel loro casinò perché vivono sotto lo stesso tetto?

    Condividere l'IP e più account è un problema serio, più di quanto ovviamente immagini. I casinò devono essere severi in questo modo poiché vengono criticati da chi abusa e da frodi ancora peggiori (affermando i fatti che non implicano nulla riguardo a questa denuncia).

    E in realtà ti sbagli, la maggior parte dei casinò online non consente più account dallo stesso IP, anche se alcuni hanno un'eccezione se gli utenti condividono la stessa famiglia ma sono pre-verificati.

    Inoltre non sono d'accordo con la tua analogia con il casinò tradizionale. I casinò LB in realtà chiedono spesso il tuo documento d'identità/passaporto prima di giocare ai giochi da tavolo, sono sorvegliati e hanno altri modi per proteggersi. Ma almeno lavorano con i giocatori di persona.

    Il mondo online è un gioco completamente diverso ed è molto più facile fare cose che potrebbero non essere così legali. Quindi direi che è molto più complicato per i casinò online verificare veramente la tua identità e non c'è da stupirsi che al giorno d'oggi vediamo più spesso richieste di verifica dell'ID selfie. Ed è per una buona ragione.

    Ovviamente non disponiamo ancora di tutti i fatti di questo caso e aspettiamo di trarre conclusioni prima che Melissa riceva il nome utente del denunciante e contatti Bovada per assistenza.

    saluti
    Zuga

    Il fatto è che capisco se un casinò pensa che sia una frode quando 2 o più persone utilizzano lo stesso indirizzo IP/indirizzo di casa per giocare nel loro casinò, solo se tutti hanno richiesto i loro bonus ma se solo uno di loro ha richiesto i bonus, quello non dovrebbe essere un problema perché non vedo quale sia il danno? Ho chiesto a più casinò dove gioco a riguardo e tutti hanno detto la stessa cosa, è consentito solo se il secondo giocatore non richiede alcun bonus / non ha diritto ai bonus, forse i casinò RTG hanno regole diverse, non so. Non gioco più in nessun casinò RTG. Se l'OP ha verificato il suo account (selfie e quant'altro), non ha richiesto alcun bonus, dovrebbe andare bene.

    Per quanto riguarda i casinò tradizionali, ho dato per scontato che un documento d'identità sia obbligatorio prima di entrare nel casinò, almeno qui nei Paesi Bassi è obbligatorio altrimenti non ti è permesso entrare ma non è quello di cui ho parlato nel mio post precedente, dico solo che non lo sarebbe avrebbe senso se i casinò tradizionali consentissero l'ingresso al casinò solo a 1 persona per famiglia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For those of you that read my compaint with Bovada a week ago I wanted to post a little update so people know what kind of site they really are. I opened an account with Bovada and used a PC and email located at my work thats also used by another player at Bovada (my ex boyfriend) who owns the company. I didnt know this wasnt allowed and didnt do it to gain any advantage or cheat. I lost 5 X $1k deposits before winning $10k and cashing out $9k. I then plyed more and between casino and poker won $14k and this is where they closed my account saying that i violated their terms and conditions. I assumed they would send me my balance after closing my account but no they decided they should keep it. This is crazy as nothing i did was to gain any advantage at the casino or in poker nor did i take any bonuses. What really got me furious is when i asked them why my account (a net winning account) was closed and why the others players account who I shared a PC with (whose a $60k+ net loser lifetime on Bovada) was allowed to stay open and the Bovada rep said they let his account slide becuase of his long relationship with the site. This means if you lose enough money you can basically violate T&C"s but if your a winner they will do whatever it takes to take your money. 

    I also find it very hypercritical that a gambling site that processes credit card trasnsactions through fake shell companies such as Fashion sites, tech support, design centers and Bag retailers have the audacity to tell me that because I shared a PC and email they will keep the $14k in my account. I understand that technically i broke the T&C however if I had lost $30k they wouldnt of refunded my money so I was freerolled.

    Per quelli di voi che hanno letto il mio reclamo con Bovada una settimana fa, volevo pubblicare un piccolo aggiornamento in modo che le persone sappiano che tipo di sito sono realmente. Ho aperto un conto con Bovada e ho utilizzato un PC e un'e-mail situati nel mio lavoro, utilizzati anche da un altro giocatore di Bovada (il mio ex ragazzo) proprietario dell'azienda. Non sapevo che questo non fosse consentito e non l'ho fatto per ottenere alcun vantaggio o imbrogliare. Ho perso 5 depositi da 1.000 $ prima di vincere 10.000 $ e incassare 9.000 $. Poi ho giocato di più e tra casinò e poker ho vinto $ 14k ed è qui che hanno chiuso il mio conto dicendo che avevo violato i loro termini e condizioni. Pensavo che mi avrebbero inviato il saldo dopo aver chiuso il mio account, ma no, hanno deciso di mantenerlo. Questo è pazzesco perché non ho fatto nulla per ottenere alcun vantaggio al casinò o nel poker, né ho preso alcun bonus. Ciò che mi ha davvero fatto infuriare è stato quando ho chiesto loro perché il mio account (un account con vincite nette) era chiuso e perché agli account degli altri giocatori con cui condividevo un PC (la cui vita di perdente netto di oltre $ 60.000 su Bovada) era consentito rimanere aperto e il rappresentante di Bovada ha detto di aver lasciato perdere il suo account a causa della sua lunga relazione con il sito. Ciò significa che se perdi abbastanza soldi puoi sostanzialmente violare i T&C, ma se sei un vincitore faranno tutto il necessario per prendere i tuoi soldi.

    Trovo anche estremamente critico che un sito di gioco d'azzardo che elabora transazioni con carta di credito attraverso false società di comodo come siti di moda, supporto tecnico, centri di design e rivenditori di borse abbia l'audacia di dirmi che poiché ho condiviso un PC e un'e-mail manterranno il $ 14k sul mio conto. Capisco che tecnicamente ho infranto i termini e le condizioni, tuttavia se avessi perso $ 30.000 non mi avrebbero rimborsato i soldi, quindi sono stato freeroll.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TENMINUTE,

    We are still waiting for the casino rep's reply on this. We sent them a reminder and still nothing. Hope they're going to get back to us soon with the explanation. 

    Ciao TENMINUTE,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del rappresentante del casinò in merito. Abbiamo inviato loro un promemoria e ancora niente. Spero che ci risponderanno presto con la spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They do not want to pay and have made it very clear by also not even bothering to reply to you. After doing a little research this isnt surprising now I know they surrendered they Kahnawake  license and are now operating as a unlicensed online casino. Why would a online casino that doesnt even care about licensing worry about billing credit cards through fake companies or stealing account balances. Even still I am filling a report with the US department of Justice and we will see what they think of stealing balances and decieving credit card processors

    Non vogliono pagare e lo hanno chiarito molto chiaramente non prendendosi nemmeno la briga di risponderti. Dopo aver fatto una piccola ricerca, questo non sorprende, ora so che hanno rinunciato alla licenza Kahnawake e ora operano come casinò online senza licenza. Perché un casinò online che non si preoccupa nemmeno delle licenze dovrebbe preoccuparsi di fatturare carte di credito attraverso società false o di rubare i saldi dei conti. Sto ancora compilando un rapporto con il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e vedremo cosa pensano di rubare i saldi e ingannare i processori di carte di credito

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
52

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024