Wow... I have had the worst experience with Ignition this week. As most poker players in the US know, WPN/ACR has been undergoing DDOS attacks & unreliable to play on for the past few days. Tuesday night, I wanted to play poker before bed & decided on sending a small btc deposit to Ignition. I figured I would play some Zone poker & stream a little to end the night.
After 1 hour and 8 confirms, I decided to call customer support. The level of incompetence was astounding. Support needs a crash course in crypto-currency. The bullshit that they were trying to convince me of was insulting. According to the agent(s) my wallet was backed up and had not sent the transaction to them yet ~ This was the answer through yesterday with 85 confirms ~ they wanted to explain to me how BTC works! COMICAL
So last night when WPN came back online, many fellow streamers and players were in my stream telling me about their own deposit issues with Ignition over the past few days. Ignition's volume must have increased significantly over the past few days.
Two players' stories in particular stood out to me. Player #1 deposited $25 via Netspend card and she had been waiting approx. 10 hours for her deposit. She tried calling every number she could find online and either no answer or a busy signal. Player #2 deposited .1 btc & got through to them via telephone after waiting six hours for his deposit. He mentioned support crediting him with $10 bonus for the delay.
Here is the thing, I have been busy playing on WPN, so not having the money on Ignition really didn't ruffle my feathers. The ignorant responses from both the telephone support and the email team, are infuriating. There have been long stretches that I forgot all about it and then this form letter email arrives, reminding me that it may take up to 6 hours for btc deposits to go through. It has been approx. 40 hours at the time of composing this message.
Background info: 1 hour after the deposit, I called and I was asked to send screen shots along with the transaction records from Blockchain. My deposit was sent from a Blockchain wallet so it was very easy to send those items. I always increase my mining fee to ensure my transaction is processed quickly. I sent my transaction ID through a service that includes my transaction in the very next block to be mined. The transaction was confirmed within 5 minutes of being sent and 40 hours later Ignition is still saying they have not received it.
I have screen shots of every step of this process and I am prepared to share those dependent on your response to me this afternoon.
FYI - Player 1 mentioned above is still waiting on her deposit as well...
Thank you
Jenna
Wow... questa settimana ho avuto la peggiore esperienza con Ignition. Come sa la maggior parte dei giocatori di poker negli Stati Uniti, WPN/ACR ha subito attacchi DDOS ed è diventato inaffidabile per giocare negli ultimi giorni. Martedì sera volevo giocare a poker prima di andare a letto e ho deciso di inviare un piccolo deposito in BTC a Ignition. Ho pensato di giocare un po' a Zone Poker e di fare un po' di streaming per concludere la serata.
Dopo 1 ora e 8 conferme, ho deciso di chiamare l'assistenza clienti. Il livello di incompetenza era sorprendente. Il supporto necessita di un corso intensivo sulla criptovaluta. Le stronzate di cui stavano cercando di convincermi erano offensive. Secondo gli agenti è stato eseguito il backup del mio portafoglio e non avevo ancora inviato loro la transazione ~ Questa è stata la risposta fino a ieri con 85 conferme ~ volevano spiegarmi come funziona BTC! COMICO
Quindi ieri sera, quando il WPN è tornato online, molti altri streamer e giocatori erano nel mio stream e mi parlavano dei loro problemi di deposito con Ignition negli ultimi giorni. Il volume dell'accensione deve essere aumentato in modo significativo negli ultimi giorni.
In particolare mi hanno colpito le storie di due giocatori. Il giocatore n. 1 ha depositato $ 25 tramite la carta Netspend e stava aspettando ca. 10 ore per il suo deposito. Ha provato a chiamare tutti i numeri che è riuscita a trovare online ma nessuna risposta o segnale di occupato. Il giocatore n. 2 ha depositato 0,1 BTC e si è messo in contatto telefonicamente con lui dopo aver atteso sei ore per il suo deposito. Ha menzionato il supporto che gli ha accreditato un bonus di $ 10 per il ritardo.
Il punto è questo: sono stato impegnato a giocare su WPN, quindi non avere soldi su Ignition non mi ha davvero arruffato le piume. Le risposte ignoranti sia del supporto telefonico che del team di posta elettronica sono esasperanti. Ci sono stati lunghi periodi in cui mi sono dimenticato tutto e poi arriva questa e-mail con un modulo, che mi ricorda che potrebbero essere necessarie fino a 6 ore per il completamento dei depositi BTC. Sono passati ca. 40 ore al momento della composizione di questo messaggio.
Informazioni di base: 1 ora dopo il deposito, ho chiamato e mi è stato chiesto di inviare schermate insieme ai record delle transazioni da Blockchain. Il mio deposito è stato inviato da un portafoglio Blockchain, quindi è stato molto semplice inviare quegli articoli. Aumento sempre la mia commissione mineraria per garantire che la mia transazione venga elaborata rapidamente. Ho inviato il mio ID transazione tramite un servizio che include la mia transazione nel blocco successivo da minare. La transazione è stata confermata entro 5 minuti dall'invio e 40 ore dopo Ignition continua a dire di non averla ricevuta.
Ho degli screenshot di ogni fase di questo processo e sono pronto a condividerli in base alla tua risposta questo pomeriggio.
Per tua informazione, anche il giocatore 1 menzionato sopra sta ancora aspettando il suo deposito...
Grazie
Jenna