Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

69,274
Visite
761
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 years fa fa da suave415
JessBPsupport
  • Iniziato da
  • JessBPsupport
  • Casino Rep 7
  • attività più recente 6 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao. Sono un giocatore lì da 7 anni. Ogni volta che vinco chiedono la verifica di ogni singolo documento. Stesso metodo di deposito, stesso indirizzo, stesso tutto. Mi devono 2700 dollari e sono...

    LEGGI
  • Recensione di Spinight Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di ricarica: 50 giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr5000 + 200...

    LEGGI
  • Wildsino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 28 ottobre 2024 . - 03 novembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Se non hai un account al casinò, registrati qui . Come partecipare: - La...

    LEGGI

    Tornei del casinò Wildsino

    3 369
    2 mesi fa

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello suave415,

    Thank you for bringing this to our attention. We've contacted the casino rep regarding this and will update you as soon as we receive their response. 

    Thank you.

    Ciao suave415 ,

    Grazie per avercelo segnalato. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito e vi aggiorneremo non appena riceveremo la sua risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    what do you mean? i responded to the private  message.

     

    does lcb. work for the player or the casino

     

    cosa intendi? ho risposto al messaggio privato.

    lcb. funziona per il giocatore o per il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    also, my user name isnt Randy092

     

    inoltre, il mio nome utente non è Randy092

  • Originale English Traduzione Italiano

    also i played ignitioncasino.lv site just beforew i sent this message using the rewwards that i got form the dailyt scratch and win for depsoitign over $100 and i want to state that everything went smooth except for me winning anything.

     

    that blackjack casino game against the casino IS RIGGED like a mutha fucka.

     

    but everythign went smooth

     

    i lost fair and suare cuz my dumb ass kept playing the same game

     

    i will admit when i lose and it is valid BUT not for what i complaint stands for..

     

    lcb.org shoudl conduct a poll and ask all players if they were playing and their spins were in the middle of a bonusr ound and they got the message oops an error occurred will they take that as a normal part of the game or be like the hell was this

    inoltre ho giocato sul sito ignitioncasino.lv poco prima di inviare questo messaggio utilizzando i premi che ho ricevuto dal gratta e vinci giornaliero per un deposito di oltre $ 100 e voglio dire che è andato tutto liscio, tranne il fatto che non ho vinto nulla.

    quella partita di blackjack contro il casinò È TRUCCATA come un figlio di puttana.

    ma tutto è andato liscio

    ho perso in modo onesto e sincero perché il mio stupido culo continuava a giocare allo stesso gioco

    Ammetterò quando perderò e sarà valido MA non per ciò che rappresento.

    lcb.org dovrebbe condurre un sondaggio e chiedere a tutti i giocatori se stavano giocando e i loro giri erano nel mezzo di un round bonus e hanno ricevuto il messaggio "ops, si è verificato un errore", lo considereranno una parte normale del gioco o diranno "diavolo, è stato questo?"

  • Originale English Traduzione Italiano

    whoops. thanks. my bad. seems like this thread gets a genral response for everyone.

    ops. Grazie. Colpa mia. Sembra che questa discussione riceva una risposta generale per tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello suave415,

    Thank you for bringing this to our attention. We've contacted the casino rep regarding this and will update you as soon as we receive their response. 

    Thank you.

    Dear suave415,

    This was your response, and the other one was for the other member. As you can see there are multiple complaints on this thread, we know you are not Randy. smiley

    As for your complaint, we've got feedback that your case has been forwarded to the relevant team. We will update you as soon as we receive the rep's response.

    Thank you for your patience, suave415.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao suave415 ,

    Grazie per avercelo segnalato. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito e vi aggiorneremo non appena riceveremo la sua risposta.

    Grazie.

    Caro suave415 ,

    Questa era la tua risposta, e l'altra era per l'altro membro. Come puoi vedere ci sono molteplici lamentele su questo thread, sappiamo che non sei Randy. smiley

    Per quanto riguarda il tuo reclamo, abbiamo ricevuto un feedback che il tuo caso è stato inoltrato al team competente. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la risposta del rappresentante.

    Grazie per la pazienza, suave415.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    We still haven't heard back from the casino so we've sent them another reminder. We will update you once we receive their response.

    Thank you for your patience.

    Caro suave415 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un altro promemoria. Vi aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    We contacted the casino rep again and asked for an update. Have you heard back from them in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Caro suave415 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento. Hai ricevuto risposta da loro nel frattempo?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not via this platform. But id like for them to respond on this platform please. That's why I reached out via this platform please.

    Non tramite questa piattaforma. Ma vorrei che rispondessero su questa piattaforma, per favore. Ecco perché li ho contattati tramite questa piattaforma, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the response i receieved is why i reached out via this platform

     

    la risposta che ho ricevuto è il motivo per cui ho contattato tramite questa piattaforma

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just thought about something I'd like to complain about. I have been a loyal player at bovada for 3 years and i have only ever recieved ONE bonus chip which was on my birthday.

    In the last 31 days ALONE i have had a total of $13,000+ in transactions. Multiply that by 12 and i'm looking at over 125K a year. 

    Yet when I email your liason team and ask about a bonus chip when i'm bored or need to make some extra money i get ignored? 

    I've literally never gotten anything besides an occasional mega scratch card after losing my whole ass to you guys some nights.

    Can we do something about this? My email address with your casino is S****. 

     

    Thanks!

    Ho appena pensato a qualcosa di cui vorrei lamentarmi. Sono un giocatore fedele di Bovada da 3 anni e ho ricevuto solo UN bonus chip, che è stato il giorno del mio compleanno.

    SOLO negli ultimi 31 giorni ho avuto un totale di $ 13.000+ in transazioni. Moltiplicalo per 12 e sto guardando oltre 125K all'anno.

    Eppure quando mando un'e-mail al vostro team di collegamento e chiedo un bonus chip quando mi annoio o ho bisogno di guadagnare qualche soldo extra, vengo ignorato?

    Non ho mai ricevuto niente di speciale, a parte qualche mega gratta e vinci ogni tanto, dopo aver perso tutto il mio culo per colpa vostra alcune sere.

    Possiamo fare qualcosa a riguardo? Il mio indirizzo email con il tuo casinò è S****.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    We've contacted the casino rep and requested an update on your case. Have you heard from them in the meantime?

    Dear James Heusser,

    We've referred the casino rep to your post. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro suave415 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?

    Caro James Heusser ,

    Abbiamo segnalato il tuo post al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Id like their response to be public because I didn't get an explanation. I got a flat denial. That's rude, those are the actions of a bully in a sense, and obviously this type of response is one of which what are you going to do about it?

    I like the casino, but I also like myself and I will not let the casino disrespect me as a man and think it is okay to just provide a faulty product and expect their customers to take it with a smile. 

    I'm being real specific with my complaint. If they deny my complaint, then that means that they are in essence putting it out there for all to see that interruptions during bonus spins bonus rounds is to be expected at any moment and doesn't constitute a serious inconvenience to a player.

    Naw, that isn't cool and is not how a reputable business operates. 

    Vorrei che la loro risposta fosse pubblica perché non ho ricevuto spiegazioni. Ho ricevuto una netta negazione. È maleducato, sono le azioni di un bullo in un certo senso, e ovviamente questo tipo di risposta è una di queste, cosa farai al riguardo?

    Mi piace il casinò, ma mi piaccio anche me stesso e non permetterò che il casinò mi manchi di rispetto in quanto uomo e pensi che sia accettabile fornire un prodotto difettoso e aspettarsi che i clienti lo accettino con un sorriso.

    Sono molto specifico con il mio reclamo. Se respingono il mio reclamo, allora significa che stanno essenzialmente rendendo pubblico a tutti che le interruzioni durante i round bonus dei giri bonus sono prevedibili in qualsiasi momento e non costituiscono un grave inconveniente per un giocatore.

    No, questo non è bello e non è il modo in cui opera un'azienda che ha una buona reputazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Id also like to point out that it has been 2 WEEKS since i ini5ially brought up my complaint. I looked back at other peoples complaints on this thread and on average their complaint was resolved in one way or another in 5 days.

    The level of disrespect is apparent. I dont know if the casino is racist, but Ive done nothing but make crypto deposits and not accept glitches and lags as normal gameplay.

    I hope none of the casino representatives are ever faced with a situation when they are the ones being taken advantage of and then ignored.

    Ignored casino, not ignition casino should be the casinos name.

    Vorrei anche sottolineare che sono passate 2 SETTIMANE da quando ho sollevato inizialmente il mio reclamo. Ho esaminato i reclami di altre persone su questo thread e in media il loro reclamo è stato risolto in un modo o nell'altro in 5 giorni.

    Il livello di mancanza di rispetto è evidente. Non so se il casinò sia razzista, ma non ho fatto altro che effettuare depositi in criptovaluta e non accettare glitch e lag come un normale gameplay.

    Spero che nessuno dei rappresentanti del casinò si trovi mai nella situazione di essere sfruttato e poi ignorato.

    Il nome del casinò dovrebbe essere ignorato, non "ignition casino".

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That doesnt include the $14,000+ Slots.lv didnt pay out, but whatever. Im still alive and enjoying life. If they thought they were goimg to crush my spirit, they could kiss my butt instead. 

    Questo non include i $14.000+ che Slots.lv non ha pagato, ma tant'è. Sono ancora vivo e mi godo la vita. Se pensavano di volermi distruggere lo spirito, potrebbero baciarmi il sedere.

    3.8/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
58

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
316

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito