Hi JackN44,
Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Representative about your concerns, and once we get some feedback we will get back to you. Please keep us posted.
CazWin Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
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Hi JackN44,
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Ciao JackN44 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni e una volta ricevuto il feedback ti ricontatteremo. Per favore, tienici aggiornati.
Hi JackN44,
We haven't got any response from the Casino regarding this case. We will send them a reminder email in hopes that we can speed up this process. Keep an eye on this thread.
Ciao JackN44 ,
Non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò in merito a questo caso. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter accelerare questo processo. Tieni d'occhio questo thread.
Hello JackN44,
Casino Rep got back to us and told us that there is a specific reason why your account has been closed. Your documents are not valid, and unfortunately your account can not be opened anymore.
We will mark this case as resolved.
Ciao JackN44 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che esiste un motivo specifico per cui il tuo account è stato chiuso. I tuoi documenti non sono validi e purtroppo il tuo account non può più essere aperto.
Contrassegneremo questo caso come risolto.
Hello , I want to participate a issue that is happeningg with this casino
I have been asking for having access the leaderboards of tournaments that ocoured a few days ago and and others that are occurring now
(by request for several times)
The casino support told me every time I asked, that they were updating and forming it. And then they told me that i It will be divulged only in the end of the tournament as the winners lists and prizes like the tournament Money Race 2 and others. Where i do have participated with effort and spent a lot of money in the games that were contributing to that tournaments maybe thousands or hundreds of euros wagered
.So that way I couldn't see my points made, my rank neither the difference to the other participating. Only I could check it was my position in the bonus tab where it maybe not the correct one and in which I thought It was correct because i have found that sames tournaments are running in several others casinos with all participants of all casinos without it have been explicit dolt in the casino tournament page. So I deduce that the position that i achieve that was shown in bonus tab it was only related to the players of this casino
Then after the tournament ends I ask for the final winner list as the final leaderboardand yet didn'tprovide any information yet
,only saying that's a delay or asking for screenshot for my participation
.And Its already past 6 days without any information. That I am asking all days and they dont awnser anymore to my requests about it or neither show the leaderboard of the tournemts
This casino only in that tournament don't give 90 000 euros in prizes and I lost hundrers to try to reach a good position.So I am going allert to all that this casino ishidding and and misleading costumers to play and bet in the tournemtns where there they anyone knows what happens in the leaderboard during and in the end of the tournemtns. And maybe they will pay some prizes. .or maybe otthers casinos players will get the prizes that this casino promote to get our bets.
Please try to inquire the casno representat , maybe he will try to be more open to talk whats is happen with the resuslts of the tournments that arens published neither the prizes are given for long times afters their ends
Ciao, vorrei partecipare a un problema che sta accadendo con questo casinò
Ho chiesto di poter accedere alle classifiche dei tornei che si sono svolti qualche giorno fa e di altri che si stanno svolgendo adesso
(su richiesta per più volte)
Il supporto del casinò mi ha detto ogni volta che ho chiesto che lo stavano aggiornando e formando. E poi mi hanno detto che solo alla fine del torneo verranno divulgate le liste dei vincitori e dei premi come il torneo Money Race 2 e altri. Dove ho partecipato con impegno e speso molti soldi nei giochi che contribuivano a quei tornei forse ho scommesso migliaia o centinaia di euro
.Quindi in questo modo non potevo vedere i miei punti ottenuti, la mia classifica né la differenza rispetto agli altri partecipanti. Solo io ho potuto verificare che fosse la mia posizione nella scheda bonus dove forse non era quella corretta e in cui pensavo fosse corretta perché ho scoperto che gli stessi tornei si svolgono in molti altri casinò con tutti i partecipanti di tutti i casinò senza che lo siano stati stupidità esplicita nella pagina dei tornei del casinò. Quindi deduco che la posizione che ho raggiunto e mostrata nella scheda bonus era relativa solo ai giocatori di questo casinò
Poi, dopo la fine del torneo, chiedo l'elenco finale dei vincitori come classifica finale, ma non ho ancora fornito alcuna informazione
, dico solo che è un ritardo o chiedo uno screenshot per la mia partecipazione
.E sono già trascorsi 6 giorni senza alcuna informazione. Che chiedo tutti i giorni e non rispondono più alle mie richieste a riguardo né mostrano la classifica dei tornei
Questo casinò solo in quel torneo non dà 90.000 euro in premi e ne ho persi centinaia per cercare di raggiungere una buona posizioneQuindi avverto tutti che questo casinò nasconde e induce i clienti a giocare e scommettere nei tornei dove chiunque sa cosa succede nella classifica durante e alla fine dei tornei. E forse pagheranno qualche premio. .o forse i giocatori di altri casinò riceveranno i premi che questo casinò promuove per ottenere le nostre scommesse.
Per favore, prova a chiedere informazioni al rappresentante del casinò, forse cercherà di essere più aperto nel parlare di cosa sta succedendo con i risultati dei tornei che non vengono pubblicati né i premi vengono assegnati per molto tempo dopo la loro fine
Hello engrsc1,
Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Ciao engrsc1 ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
Dear Rui,
Thank you for your review!
We are deeply sorry to know that you had such an experience on our site. Please, let us clarify some points regarding Money Race 2 tournament for you.
Please note, that the prizes will be awarded to you the next time you log in to any Booongo provider game. Moreover, the leaderboard will be visible to you inside the game during the promo.
In addition, we have contacted you via email with details. If you have any questions, please feel free to contact us any time you need.
Kindest regards,
KatsuBet Casino team
Caro Rui,
Grazie per la tua opinione!
Siamo profondamente dispiaciuti di sapere che hai avuto una simile esperienza sul nostro sito. Per favore, permettici di chiarire alcuni punti riguardanti il torneo Money Race 2.
Tieni presente che i premi ti verranno assegnati la prossima volta che accederai a qualsiasi gioco del fornitore Booongo. Inoltre, la classifica ti sarà visibile all'interno del gioco durante la promozione.
Inoltre, ti abbiamo contattato via e-mail con i dettagli. Se hai domande, non esitare a contattarci ogni volta che ne hai bisogno.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò KatsuBet
3.9/ 5
Hello..Sorry the delay on reply... I am gratefully to Berks ,the lcb.org team and to the casino to this issued and to be kindly and attentive to it. The casino support told me that this is being solved and taking care now , and in the next future it will be fixed , witch is great . Nevertheless this problem still continues , because I logged in all boongo provider games slots on the the casino , and none have the leaderboard of the Money Race 2 Tourment, neithers the prizes issued, but only the leadearboard of a tournment that is being running now. They tlod me that I must log when I m playing with a bonus , so it dont shows the present tournament, but i didnt have a bonus and they could give a tinny one just to try. After that I get a bonus on points of the casino and when I try to open the slots games It says that I was enable to play because I have a bonus active, and the leaderbourd still being the same as the current one. Now They just told me that the techinl department is working on it, but I still dont know the leadearbourds of that tournment , that are in the total 16 , because the total prize of 90000 was divided in 14 daily and 2 semanal contests and leaderbours distribuited. So at the moment I still dont know any results , classification, neither leaderbourds , neither prizes if i am untiltle to , and they just tell me to be patiente and wait and its already been 8 days that it ends and 26 that it starts without any information of it or neither compensations because I could have been playing now with the winning prizes. If they have access to the infrmation of the leaderboard they could at least tell me what are my classifications and prizes won if I win.. Again I´m gratefully to you , and hope that the casino solve that problem , because Its one or even of the bests casinos that I ever play with a great reputation already conquer on casinos online , and I only wish that they have even quickly fast cashouts times , because sometimes it takes about one hour or a little more. I will be wainting for any update and will tell you when and how the problem was fixed Best regards and gratefully Rui
Salve... scusate il ritardo nella risposta... Sono grato a Berks, al team di lcb.org e al casinò per questo problema e per essere gentile e attento. Il supporto del casinò mi ha detto che il problema è in fase di risoluzione e che si sta prendendo cura di esso ora, e nel prossimo futuro sarà risolto, strega è fantastico. Tuttavia questo problema persiste ancora, perché ho effettuato l'accesso a tutte le slot dei giochi dei fornitori di Bongo nel casinò, e nessuna ha la classifica del torneo Money Race 2, né i premi emessi, ma solo la classifica di un torneo che si sta svolgendo adesso. Mi hanno detto che devo registrarmi quando gioco con un bonus, quindi non mostra il torneo in corso, ma non avevo un bonus e potevano darne uno metallico solo per provare. Dopodiché ricevo un bonus sui punti del casinò e quando provo ad aprire i giochi di slot mi dice che ero abilitato a giocare perché ho un bonus attivo e il leaderbourd è ancora lo stesso di quello attuale. Adesso mi hanno appena detto che il dipartimento tecnico ci sta lavorando, ma ancora non conosco i leadeardbourd di quel torneo, che sono in totale 16, perché il premio totale di 90000 è stato diviso in 14 concorsi giornalieri e 2 settimanali e leaderbours distribuiti . Quindi al momento non conosco ancora nessun risultato, nessuna classifica, né leaderbourd, né premi se ne ho la possibilità, e mi dicono solo di avere pazienza e di aspettare e sono già passati 8 giorni che finisce e 26 che inizia senza alcun informazioni al riguardo o nessuno dei due compensi perché avrei potuto giocare ora con i premi vincenti. Se hanno accesso alle informazioni della classifica, potrebbero almeno dirmi quali sono le mie classifiche e i premi vinti se vinco. Ancora una volta ti sono grato e spero che il casinò risolva questo problema, perché è uno o addirittura dei migliori casinò a cui abbia mai giocato con un'ottima reputazione già conquistata sui casinò online, e mi auguro solo che abbiano tempi di prelievo anche rapidi, perché a volte ci vuole circa un'ora o poco più. Aspetterò eventuali aggiornamenti e ti dirò quando e come il problema è stato risolto. I migliori saluti e con gratitudine Rui
Hello engrsc1,
Thanks for such a detailed update, really appreciate it. Hope that it will be resolved as soon as possible. Please keep us informed about this case.
Ciao engrsc1 ,
Grazie per questo aggiornamento così dettagliato, lo apprezzo davvero. Spero che venga risolto il prima possibile. Per favore, tienici informati su questo caso.
Just to update , because it past already some more days , and I dont want you to think that I forget to let you knowing how the case is going on!
I have been waiting for the results of the tournament. before they told me that there was a delay on releasing and to be patience and its been already more than 12 days now since the tournament ends and the hide all the information about it.
In my latest contacts , they just don't reply, or they told me the place I finished when the tournaments have 16 leader boards prizes pools at all. On for each day of 14 and more one in the middle and another in the end considering the total of the days.
Or they ask for a screenshot of prize that I win in that tournament, when they never shown the leader boards of the tournament..
Seems like they hide and pretend that they don't know anything about that tournament at all, and asking for Screenshots they even asked me a screenshot of the prize for the place they told me I ended to deposit in my account. .but it must be my impression but I will let you know later.
They also say that the place that I ended and they could not give me a bonus first i have the prize for each leader board and the place that I ended it should correspond a prize or not.. so Im expecting to know more than one classification ...( I think they consider the prizes of the tournament like a bonus.. but that are conditional to play on specific slots only and it must wager hundreds and thousands to get a prize...and i don't understand why they are telling me thy cant give me a bonus if a place they told me ended correspond to a prize.. .) .
I also note and found that this tournament had run on another casinos as well, and that has been organization was done by the provider games not by the casinos, and that was a delay in all the casinos..
Maybe you can consider to open a section to complains against providers too :)
I have been already told me too today that the results has already available to the payers that participate in some of those casinos too and in some casinos the participants have access to all leader bords updated at any moment during all the tournament. and it must be a problem of compatibility software of the webpages that it causes most of the casinos they dont shown those.
So I hope that they can clarify everything soon about it, and I will be back here right after that so I can so i can share with you the result of this issue , that the provider games caused and in wicht my casino (I hope ) should give to their participants players on that.
Gratefully for your care
Giusto per aggiornare, perché è già passato qualche giorno in più, e non voglio che tu pensi che mi sono dimenticato di farti sapere come sta andando il caso!
Stavo aspettando i risultati del torneo. prima mi hanno detto che c'era stato un ritardo nel rilascio e di essere paziente e sono già passati più di 12 giorni dalla fine del torneo e nascondere tutte le informazioni a riguardo.
Nei miei ultimi contatti, semplicemente non rispondono, o mi hanno detto dove sono finito quando i tornei hanno 16 montepremi in classifica. On per ogni giorno da 14 e più uno in mezzo e un altro alla fine considerando il totale dei giorni.
Oppure mi chiedono uno screenshot del premio che ho vinto in quel torneo, quando non hanno mai mostrato le classifiche del torneo..
Sembra che si nascondano e fingano di non sapere nulla di quel torneo, e chiedendo screenshot mi hanno persino chiesto uno screenshot del premio per il posto in cui mi hanno detto che avrei finito di depositare sul mio conto. .ma deve essere una mia impressione ma ti farò sapere più tardi.
Dicono anche che il posto in cui ho finito e non potevano darmi un bonus prima ho il premio per ogni classifica e il posto in cui ho finito dovrebbe corrispondere o meno un premio.. quindi mi aspetto di sapere più di una classifica ...(Penso che considerino i premi del torneo come un bonus.. ma sono condizionati per giocare solo su slot specifiche e bisogna scommettere centinaia e migliaia per ottenere un premio...e non capisco perché lo facciano mi dicono che non puoi darmi un bonus se un posto che mi hanno detto che è finito corrisponde ad un premio.. .).
Ho anche notato e scoperto che questo torneo si è svolto anche su un altro casinò, e che l'organizzazione è stata fatta dal fornitore di giochi e non dai casinò, e questo è stato un ritardo in tutti i casinò..
Forse potresti prendere in considerazione l'idea di aprire una sezione anche per i reclami contro i fornitori :)
Mi è già stato detto anche oggi che i risultati sono già disponibili per i pagatori che partecipano anche in alcuni di questi casinò e in alcuni casinò i partecipanti hanno accesso a tutte le classifiche aggiornate in qualsiasi momento durante tutto il torneo. e deve essere un problema di compatibilità del software delle pagine web che causa la maggior parte dei casinò che non le mostrano.
Quindi spero che possano chiarire tutto presto a riguardo, e tornerò qui subito dopo per poter condividere con voi il risultato di questo problema, causato dal fornitore di giochi e in cui si trova il mio casinò (spero) dovrebbero dare ai loro partecipanti giocatori su questo.
Con gratitudine per la tua cura
Hello engrsc1,
We are really sorry that you need to encounter the issue like this one. No one deserves to suffer and to wait for hardly earned prizes. Unfortunately we are not able to consider a complaint section for payment providers, we are only getting in touch with the Casinos and they need to operate all the deals and to fix all the issues with games or payment providers.
Very thanks for such a detailed update, hope this case will be resolved as soon as possible. Please keep us informed.
Ciao engrsc1 ,
Siamo davvero dispiaciuti che tu debba riscontrare un problema come questo. Nessuno merita di soffrire e di aspettare premi duramente guadagnati. Sfortunatamente non siamo in grado di prendere in considerazione una sezione reclami per i fornitori di servizi di pagamento, ci mettiamo solo in contatto con i casinò e loro devono gestire tutte le offerte e risolvere tutti i problemi con i giochi o i fornitori di servizi di pagamento.
Grazie mille per l'aggiornamento così dettagliato, spero che questo caso venga risolto il prima possibile. Perfavore tienici informati.
Dear Rui,
Thank you for your honest review.
Our humblest apologies that you need to wait for your prize for such a long time.
We are more than delighted to inform you, that winnings from the tournament are already waiting for you on your account. Enjoy playing and have a stroke of good luck!
We hope to see you as a winner again soon.
Sincerely,
KatsuBet Casino Team
Caro Rui,
Grazie per la tua recensione onesta.
Ci scusiamo più umilmente per aver dovuto aspettare così a lungo per ricevere il suo premio.
Siamo più che lieti di informarti che le vincite del torneo ti stanno già aspettando sul tuo conto. Divertiti a giocare e goditi un colpo di buona fortuna!
Speriamo di vederti presto nuovamente vincitore.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò KatsuBet
3.9/ 5
Hello, I am gratefully that i win a prize corresponding to ended at 19 place on the tournent at 200 awarded places.
But the casino is hiding something .The tournament had 14 dailys pools leader boardsacting independently ( with 150 awarded places each) .. and one total end pool leader board , that correspond to the sum total of the 14 daily leader boards.
They say that I dont win anything more than the prize corresponding to the total end leader board!
And I ask for my classification on the daily leader boards that I participate and they say that they communicate my request to the respective department ( trash ?).and I think maybe I can get an answer ( but I doubt )
Well If my total total points ended position was 19 , its mathematically IMPOSSIBLE to reach that place without having at least a very good daily position with a prize position
In my opinion, this was maybe a provider issue with the tournaments leader boards, And as the casino didn't have the leader boards of the provider, they resolve to try , not only to keep hiding all the information about the tournamen,t,but lying about it ( ) to try to solve the issue with the casino participants.
So the case is still not close , and I am keeping waiting for the rest of the results.. and as soon as they gave me an answer, if they don't give me a satisfaction and the information I am requiring I will have to move forward to action and send all logged information tournament that they took of and ask screenshotss..
I think the casino is having similar troubles to others providers tournaments, because they are promoting and running it and they cant show the updated leadearboards neither taking in consideration with the bets placed.. So the big issue is mainly technician , becaue this is a credible casino .
Thanks for you care and I will be soon letting know how this case will end!
Ciao, sono grato di aver vinto un premio corrispondente al 19° posto nel torneo con 200 posti assegnati.
Ma il casinò nasconde qualcosa. Il torneo aveva 14 classifiche giornaliere dei gironi che operavano in modo indipendente (con 150 posti assegnati ciascuna)... e una classifica totale dei gironi finali, che corrisponde alla somma totale delle 14 classifiche giornaliere.
Dicono che non vinco niente di più del premio corrispondente alla classifica finale totale!
E chiedo la mia classifica nelle classifiche giornaliere a cui partecipo e loro dicono di comunicare la mia richiesta al rispettivo dipartimento (spazzatura?). E penso che forse potrò ottenere una risposta (ma dubito)
Bene, se il totale dei miei punti totali alla posizione finale fosse 19, è matematicamente IMPOSSIBILE raggiungere quella posizione senza avere almeno un'ottima posizione giornaliera con una posizione premio
Secondo me, forse si trattava di un problema del fornitore con le classifiche dei tornei, e poiché il casinò non aveva le classifiche del fornitore, decisero di provare, non solo a continuare a nascondere tutte le informazioni sui tornei, ma mentendo ( ) per cercare di risolvere il problema con i partecipanti al casinò.
Quindi il caso non è ancora chiuso, e sto aspettando il resto dei risultati.. e appena mi hanno dato una risposta, se non mi danno la soddisfazione e le informazioni che richiedo dovrò farlo vai avanti all'azione e invia tutte le informazioni registrate sul torneo che hanno preso e chiedi screenshot..
Penso che il casinò stia avendo problemi simili a quelli di altri fornitori di tornei, perché li stanno promuovendo e gestendo e non possono mostrare le classifiche aggiornate né prendere in considerazione le scommesse piazzate.. Quindi il grosso problema è principalmente tecnico, perché questo è un credibile casinò.
Grazie per l'attenzione e presto vi farò sapere come andrà a finire questo caso!
This is the infomation the casino have avout the tournament when it was running , that they took as soon as it ended. You can see thatis Its impossible to be in 19 place at te total when in the 14 days I never reach that first 150 places in the dailys leadarboards
Money Race Part 2
It’s WIN time! Join the exciting Money Race Part 2 tournament that runs from November 6-19. Play slots by the Booongo provider. Feel the vibes of victory and awesome cash prizes!
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No games found
1. Only real money rounds can participate in the tournament Money Race Part 2.
2. Only qualified players can claim the prize.
3. Money Race Part 2 starts on November 6 at 00:00 UTC and ends on November 19 at 23:00 UTC.
4. The tournament is divided into:
- The Regular part that takes place every day;
- The Series part that takes place from November 6 to November 12 and from November 13 to November 19.
5. The list of the slot games contributing toward the tournament's progress: Sticky Piggy, Green Chilli, Big Heist, Sun of Egypt 3, Sun of Egypt 2, Hit the Gold, Black Wolf, Magic Apple, Aztec Fire, 15 Dragon Pearls, Tiger Jungle, Aztec Sun, Sun of Egypt, Gold Express, Dragon Pearls, Magic Apple 2, 3 Coins, Scarab Temple, Queen of the Sun, Wolf Saga.
6. Winning mechanics for the Regular part is HSRM: Highest single round multiplier. Players will get points for the highest multiplier in a single round.
7. Winning mechanics for the Series part is HSRP: Highest single round payout. Players will get points for the highest payout in a single round.
8. The total Prize Pool to share is 90 000 EUR:
- 5000 EUR for each Regular Tournament, which is 70`000 EUR in Total for 14 tournaments from 06.11.2022 00:00 UTC to 19.11.2022 23:00 UTC;
- 20000 EUR for the Series Leaderboard. 10 000 EUR for each of the two Series.
9. Regular Tournament Prize Pool prizes attribution:
✔️ 1st place — €600
✔️ 2nd place — € 400
✔️ 3rd place — €200
✔️ 4 - 5th places — €150
✔️ 6 - 10th places — €70
✔️ 11 -20th places — €50
✔️ 21 - 50th places — €30
✔️ 51 - 100th places — €20
✔️ 101 - 150th places — €15
10. EXTRA LEADERBOARD Prize Pool prizes attribution:
✔️ 1st place — €1000
✔️ 2nd place — €800
✔️ 3rd place — €650
✔️ 4 - 5th places — €400
✔️ 6 - 10th places — €150
✔️ 11 -30th places — €75
✔️ 31 - 50th places — €50
✔️ 51 - 100th places — €35
✔️ 101 - 150th places — €20
✔️ 150 - 200th places — €15
11. Only real money bets count toward the tournament progress.
12. The minimum bet is €0.5 (and equivalents).
13. The minimum number of spins to be qualified is 100.
14. All points collected during the qualification stage are saved and considered for a player after passing the qualification. Non-qualified players are also shown on the Leaderboard, but stripped and in grey until they are qualified.
15. The leaderboard is updated instantly after each bet of any player.
16. With the enabled auto-payout feature Prizes are paid out automatically to winners who receive Win Pop-up after the Tournament is finished and final results are available on the Leaderboard.
17. Wager requirements: x10 times.
18. All winnings should be wagered within 14 days before they expire.
19. Mirax Casino has the right to change the tournament rules at any time without prior notice to the players.
20. Players from the following countries are not allowed to participate in the tournament: Albania (AL), Bulgaria (BG), Cyprus (CY), Croatia (HR), Finland (FI), Lithuania (LT), Latvia (LV), Macedonia (MK), Romania (RO), Slovenia (SI), Slovakia (SK), Serbia (RS), Sweden (SE), Bangladesh (BD), Belarus (BY), Moldova (MD), Ukraine (UA), Estonia (EE), Pakistan (PK), Belgium (BE), Syria (SY), Democratic People's Republic of Korea (DPRK), Iran (IRN), Cuba (CU).
21. Bonus abusers and bonus hunters are excluded from participating in the tournament.
22. All other Bonus Terms and Conditions apply.
Queste sono le informazioni che il casinò aveva riguardo al torneo mentre era in corso, e che hanno raccolto non appena è terminato. Puoi vedere che è impossibile essere al 19° posto totale quando in 14 giorni non raggiungo mai i primi 150 posti nelle classifiche giornaliere
Corsa al denaro, parte 2
È il momento di VINCERE! Partecipa all'emozionante torneo Money Race Parte 2 che si svolgerà dal 6 al 19 novembre. Gioca alle slot del fornitore Booongo. Senti le vibrazioni della vittoria e dei fantastici premi in denaro!
Tempo rimasto
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Mostra di più
Nessun gioco trovato
1. Al torneo Money Race Part 2 possono partecipare solo i round con soldi veri.
2. Solo i giocatori qualificati possono richiedere il premio.
3. La corsa al denaro, parte 2, inizia il 6 novembre alle 00:00 UTC e termina il 19 novembre alle 23:00 UTC.
4. Il torneo è suddiviso in:
- La parte Regolare che si svolge ogni giorno;
- La parte della Serie che si svolge dal 6 novembre al 12 novembre e dal 13 novembre al 19 novembre.
5. L'elenco dei giochi di slot che contribuiscono al progresso del torneo: Sticky Piggy, Green Chilli, Big Heist, Sun of Egypt 3, Sun of Egypt 2, Hit the Gold, Black Wolf, Magic Apple, Aztec Fire, 15 Dragon Pearls, Giungla della Tigre, Sole Azteco, Sole d'Egitto, Gold Express, Perle del Drago, Mela Magica 2, 3 Monete, Tempio dello Scarabeo, Regina del Sole, Saga del Lupo.
6. La meccanica vincente per la parte normale è HSRM: moltiplicatore per round singolo più alto. I giocatori otterranno punti per il moltiplicatore più alto in un singolo round.
7. La meccanica vincente per la parte Serie è HSRP: pagamento singolo più alto. I giocatori otterranno punti per la vincita più alta in un singolo round.
8. Il montepremi totale da condividere è di 90.000 EUR:
- 5000 EUR per ogni torneo regolare, ovvero 70`000 EUR in totale per 14 tornei dal 06.11.2022 00:00 UTC al 19.11.2022 23:00 UTC;
- 20.000 EUR per la classifica della serie. 10.000 euro per ciascuna delle due Serie.
9. Attribuzione dei premi del montepremi dei tornei regolari:
✔️ 1° classificato — €600
✔️ 2° classificato — € 400
✔️ 3° classificato — 200€
✔️ 4 - 5° posti — €150
✔️ 6 - 10° posti — €70
✔️ Dall'11 al 20° posto — 50€
✔️ Dal 21 al 50° posto — 30€
✔️ 51 - 100° posto — 20€
✔️ Dal 101 al 150° posto — 15€
10. Attribuzione dei premi del montepremi EXTRA CLASSIFICA:
✔️ 1° classificato — 1.000 €
✔️ 2° classificato — 800€
✔️ 3° classificato — 650€
✔️ 4 - 5° posti — €400
✔️ 6 - 10° posti — €150
✔️ Dall'11 al 30° posto — €75
✔️ Dal 31 al 50° posto — 50€
✔️ 51 - 100° posto — €35
✔️ Dal 101 al 150° posto — 20€
✔️ Dal 150 al 200° posto — 15€
11. Solo le scommesse con soldi veri contano per l'avanzamento del torneo.
12. La scommessa minima è di 0,5€ (ed equivalenti).
13. Il numero minimo di giri per qualificarsi è 100.
14. Tutti i punti raccolti durante la fase di qualificazione vengono salvati e considerati per un giocatore dopo aver superato la qualificazione. Anche i giocatori non qualificati vengono visualizzati nella classifica, ma spogliati e in grigio finché non si qualificano.
15. La classifica viene aggiornata immediatamente dopo ogni scommessa di qualsiasi giocatore.
16. Con la funzione di pagamento automatico abilitata, i premi vengono pagati automaticamente ai vincitori che ricevono il pop-up di vincita al termine del torneo e i risultati finali sono disponibili nella classifica.
17. Requisiti di scommessa: x10 volte.
18. Tutte le vincite devono essere scommesse entro 14 giorni prima della scadenza.
19. Mirax Casino ha il diritto di modificare le regole del torneo in qualsiasi momento senza preavviso ai giocatori.
20. I giocatori dei seguenti paesi non possono partecipare al torneo: Albania (AL), Bulgaria (BG), Cipro (CY), Croazia (HR), Finlandia (FI), Lituania (LT), Lettonia (LV). , Macedonia (MK), Romania (RO), Slovenia (SI), Slovacchia (SK), Serbia (RS), Svezia (SE), Bangladesh (BD), Bielorussia (BY), Moldova (MD), Ucraina (UA) , Estonia (EE), Pakistan (PK), Belgio (BE), Siria (SY), Repubblica popolare democratica di Corea (DPRK), Iran (IRN), Cuba (CU).
21. Coloro che abusano dei bonus e i cacciatori di bonus sono esclusi dalla partecipazione al torneo.
22. Si applicano tutti gli altri Termini e Condizioni del Bonus.
4/ 5
Hello engrsc1,
We will forward your message to Casino Rep, and hope that they will clarify this to you as soon as possible. Please keep us posted.
Ciao engrsc1 ,
Inoltreremo il tuo messaggio al rappresentante del casinò e speriamo che ti chiariscano il problema il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.
Thanks, I will reply as soon as I have an answer from the casino, that I am already waiting some days ago .
I think they are with technical problems with the external tournaments , as they arent able to run on webpage the of the external casinos leader boards updatet at any moment , and the don't give answers , information neither a justification . I should not be with this issue for shure.
Gratefully for your care
Grazie, ti risponderò non appena avrò una risposta dal casinò, che sto già aspettando da qualche giorno.
Penso che abbiano problemi tecnici con i tornei esterni, in quanto non sono in grado di pubblicare sulla pagina web gli aggiornamenti delle classifiche dei casinò esterni in qualsiasi momento, e non danno risposte, informazioni né giustificazioni. Di sicuro non dovrei occuparmi di questo problema.
Con gratitudine per la tua cura
This casino told me that they are still waiting for the provider results , and it already past 25 days from the end of tournament. And now they are already running more 2 tournaments of the same provider and the only say "the leader board will be available when the tournament will over."
Why to complain ? this casino runs tournaments to getting the players depositing and play and don't show the leader boards updated, in the end they just hide the tournament information and they don't reply , They just do what they want! So I must start to warning all the others gambling sites too too about this, as they dont give any reply!
Thanks for your care
Rui
Questo casinò mi ha detto che stanno ancora aspettando i risultati del fornitore e sono già passati 25 giorni dalla fine del torneo. E ora stanno già organizzando più di 2 tornei dello stesso fornitore e l'unica cosa che dice "la classifica sarà disponibile quando il torneo finirà".
Perché lamentarsi? questo casinò organizza tornei per convincere i giocatori a depositare e giocare e non mostra le classifiche aggiornate, alla fine nascondono semplicemente le informazioni sul torneo e non rispondono, fanno solo quello che vogliono! Quindi devo iniziare ad avvisare anche tutti gli altri siti di gioco d'azzardo di questo, poiché non danno alcuna risposta!
Grazie per il tuo interesse
Rui
Dear Rui,
Please accept our apologies for the late reply.
Unfortunately, we ourselves are waiting for a response from the provider. To our deep regret, we have no updates for now. We will definitely contact you via email in case of any news.
Our team appreciates your patience.
Kind regards,
7BitCasino team
Caro Rui,
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per la risposta tardiva.
Sfortunatamente, noi stessi stiamo aspettando una risposta dal fornitore. Con nostro profondo rammarico, per ora non abbiamo aggiornamenti. Ti contatteremo sicuramente via email in caso di novità.
Il nostro team apprezza la tua pazienza.
Cordiali saluti,
Squadra di 7BitCasino
Thank for your reply :
I understand that´s not casino fault..but the casino in first didn't present any information about the provider issues, so anyone could guess about it, They just told us to wait, and wait..
In my opinion I should say that in this case, the Booogo provider should not be able to continue to promote their games in doing tournaments, if they can offer an updated information during and right after the end of it. It doesn't make no sense to participate in one competition, if we don't know anything about the classification, and its very upset to wait , now for almost one month, to know about it. The provider should have fix first their information issue and only after they could run any tournament. It only will prejudice everybody.
I will keep waiting hoping that it wont take to much long now.
Gratefully for your care
Grazie per la tua risposta:
Capisco che non sia colpa del casinò... ma all'inizio il casinò non ha presentato alcuna informazione sui problemi del fornitore, quindi chiunque poteva indovinarlo, ci hanno semplicemente detto di aspettare, e aspettare...
A mio parere dovrei dire che in questo caso, il fornitore di Booogo non dovrebbe essere in grado di continuare a promuovere i propri giochi organizzando tornei, se può offrire informazioni aggiornate durante e subito dopo la fine degli stessi. Non ha senso partecipare ad una competizione, se non si sa nulla della classifica, ed è molto dispiaciuto aspettare, ormai da quasi un mese, per saperlo. Il fornitore avrebbe dovuto risolvere prima il problema relativo alle informazioni e solo dopo aver potuto organizzare qualsiasi torneo. Non farà altro che pregiudicare tutti.
Continuerò ad aspettare sperando che non ci vorrà molto tempo ormai.
Con gratitudine per la tua cura
Hello engrsc1,
We hope that game provider will fix all of their issues, and will let you know what is happening with the tournaments. Please keep us informed.
Ciao engrsc1 ,
Ci auguriamo che il fornitore del gioco risolva tutti i problemi e ti faccia sapere cosa sta succedendo con i tornei. Perfavore tienici informati.
Well , its strange that its already past 30 days since the tournament is over and the provider dont let the casino know any information about it and only have heard to wait, screenshots and lies!
And the casino are running more 2 tournaments of the same provider and don't give any information about the classification or leader boards.. This is not a normal delay ! there something wrong wit this issue
gratefully
Bene, è strano che siano già trascorsi 30 giorni dalla fine del torneo e il fornitore non abbia comunicato al casinò alcuna informazione al riguardo e abbia solo sentito aspettare, screenshot e bugie!
E il casinò organizza più di 2 tornei dello stesso fornitore e non fornisce alcuna informazione sulla classificazione o sulle classifiche. Questo non è un ritardo normale! c'è qualcosa che non va in questo problema
con gratitudine
Hello engrsc1,
We completely understand you and really hope that Game providers will provide us with the update regarding this matter as soon as possible and It's up to us to wait. Hope that Casino Rep will be up to date to inform us about any changes. Keep you posted.
Ciao engrsc1 ,
Ti comprendiamo perfettamente e speriamo davvero che i fornitori di giochi ci forniscano l'aggiornamento in merito al problema il prima possibile e sta a noi aspettare. Ci auguriamo che il rappresentante del casinò sia aggiornato per informarci di eventuali modifiche. Tenervi aggiornati.
Thanks ! I just think thats it all very strange that the provider don't give any justification to the casino , or to the participants of the tournament for more than one month. Ad the casino just don't know anything about it and keep running others tournaments from them with the same information problem. Thats one reason for the existence of the computers, to automate , and calculate operations almost instantly!
If they dont pay until now, they probably wont pay anymore, and trying to make the participants to forget about it!
Thanks
Grazie ! Penso solo che sia molto strano che il fornitore non fornisca alcuna giustificazione al casinò o ai partecipanti al torneo per più di un mese. Ad esempio, il casinò semplicemente non ne sa nulla e continua a organizzare altri tornei con lo stesso problema di informazioni. Questa è una delle ragioni dell'esistenza dei computer, per automatizzare e calcolare le operazioni quasi istantaneamente!
Se non pagano fino ad ora, probabilmente non pagheranno più, e cercano di far sì che i partecipanti se ne dimentichino!
Grazie
Hello engrsc1,
We will ask them again if there are any updates about this matter. We really want to help you to resolve this issue as soon as possible. Please keep an eye on this thread.
Ciao engrsc1 ,
Chiederemo loro nuovamente se ci sono aggiornamenti in merito. Vogliamo davvero aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.
Dear Rui,
We are deeply sorry, that you are waiting for a result for such a long time.
Our team makes everything possible in order to resolve the issue as fast as possible, but we are afraid, that it can take a little longer than we expected.
We kindly ask you to check your email, where we have offered you a special gift as sign of apology for your experience.
Thank you for your understanding.
Best Regards,
KatsuBet Casino
Caro Rui,
Siamo profondamente dispiaciuti che stiate aspettando un risultato da così tanto tempo.
Il nostro team fa tutto il possibile per risolvere il problema il più rapidamente possibile, ma temiamo che possa richiedere più tempo del previsto.
Ti chiediamo gentilmente di controllare la tua email, dove ti abbiamo offerto un regalo speciale in segno di scusa per la tua esperienza.
Grazie per la vostra comprensione.
Distinti saluti,
Casinò KatsuBet
3.9/ 5
Thanks for your update .
I would be gratefully that you keep me informed and let us know as soon as the provider would inform the casino about the tournament results
Gratefully
Grazie per il tuo aggiornamento.
Ti sarei grato se mi tenessi informato e ci facessi sapere non appena il fornitore informerà il casinò sui risultati del torneo
Con gratitudine
7bitcasino-
I’m livid , this is now the second time I have placed in a tournament and have not received my winnings upon the ending of the tournament . Last time it took you two weeks and over 30 hours of my times sitting on chat and going back and forth with emails just to get you to issue me my winnings. Here we are again I placed 18th in the twinkling tournament and I am owed €250. EVERY TIME YOU GUYS SAY “we transferred it to the proper department “ and I don’t hear back for weeks , this IS NOT ACCEPTABLE. You have terms and conditions for a reason and it protects the player and you as well . It is illegal to not honor terms abs conditions as well as falsely advertising promotions that you have no intention of paying out. I want my money added to my account NOW this is absolutely unacceptable your casino is a mess I’m constantly being worn down to the point of actual tears and extreme anxiety from the lack of real support and the speed at which you handle things . I once contacted my vip manager 10 times a day via 3 different emails (because she said I should make another email because she wasn’t “getting my emails”) as well and had my request transferred via chat 3x a day for an ENTIRE MONTH AND NEVER GOT A RESPONSE , I gave up. This is not acceptable . Other casinos have their stuff together you guys are screwing us over left and right. I want my winnings I earned them and you owe me them it’s very simple .
7bit account email : jordanmbargen@gmail.com
My family attorney has reviewed your casino and my case and has found so many legal discrepancies . I am not asking for a hand out , I’m not asking for some difficult favor , I’m asking you to please manually issue the funds you owe me and do so immediately . And I’ll drop this, I just want what I earned is it really that hard? I’ll attach screen shots all having to do with my issue I feel like other people should be aware of this because I have been put through so much with the casino. i have barely scratched the surface of the absolute hell they have put me through and they undeservedly continue to profit from my business and loyalty. It’s not right
7bitcasino-
Sono furioso, questa è la seconda volta che mi piazzo a un torneo e non ho ricevuto le mie vincite alla fine del torneo. L'ultima volta ti ci sono volute due settimane e più di 30 ore del mio tempo seduto in chat e andando avanti e indietro con le e-mail solo per convincerti a emettere le mie vincite. Eccoci di nuovo qui, mi sono piazzato 18° nel torneo twinkling e mi spettano 250€. OGNI VOLTA CHE RAGAZZI DITE "l'abbiamo trasferito al dipartimento competente" e non ricevo risposta per settimane, questo NON È ACCETTABILE. Hai termini e condizioni per un motivo e protegge il giocatore e anche te. È illegale non onorare i termini e le condizioni nonché pubblicizzare falsamente promozioni che non si ha intenzione di pagare. Voglio che i miei soldi vengano aggiunti al mio conto ORA, questo è assolutamente inaccettabile, il tuo casinò è un disastro. Sono costantemente logorato fino alle lacrime e all'estrema ansia per la mancanza di un vero supporto e la velocità con cui gestisci le cose. Una volta ho contattato il mio manager VIP 10 volte al giorno tramite 3 e-mail diverse (perché diceva che avrei dovuto creare un'altra e-mail perché non "riceveva le mie e-mail") e la mia richiesta è stata trasferita tramite chat 3 volte al giorno per UN INTERO MESE E NON HO MAI AVUTO RISPOSTA, ho rinunciato. Questo non è accettabile . Altri casinò hanno le loro cose insieme, voi ragazzi ci state fregando a destra e a sinistra. Voglio le mie vincite, le ho guadagnate e tu me le devi, è molto semplice.
E-mail dell'account 7bit: jordanmbargen@gmail.com
Il mio avvocato di famiglia ha esaminato il tuo casinò e il mio caso e ha riscontrato numerose discrepanze legali. Non sto chiedendo una mano, non sto chiedendo qualche favore difficile, ti sto chiedendo di emettere manualmente i fondi che mi devi e di farlo immediatamente. E lascio perdere questo, voglio solo quello che ho guadagnato, è davvero così difficile? Allegherò schermate tutte relative al mio problema. Sento che le altre persone dovrebbero esserne consapevoli perché ho dovuto affrontare così tante difficoltà con il casinò. Ho appena scalfito la superficie dell'inferno assoluto che mi hanno fatto passare e continuano immeritatamente a trarre profitto dai miei affari e dalla mia lealtà. Non è giusto
Hello Jordanmbargen,
Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about your issue in order to help you. Please keep you posted.
Ciao Jordanmbargen ,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema per aiutarti. Per favore, tieniti aggiornato.
my reply is to : engrsc1
It took me 2 weeks to receive my winnings from Boongo or 7bit when I won 5th place in the money race 2 tournament. This casino is so unprofessional and these winnings are promised to be payed out immediately upon completion of tournament! Weeks we wait! Months??? This casino is scamming people left and right and they can't even offer curtesy free spins while we wait for winnings that legally should have been paid out immediately . It's so wrong .
la mia risposta è a: engrsc1
Mi ci sono volute 2 settimane per ricevere le mie vincite da Boongo o 7bit quando ho vinto il 5° posto nel torneo Money Race 2. Questo casinò è così poco professionale e si promette che queste vincite verranno pagate immediatamente al termine del torneo! Settimane che aspettiamo! Mesi??? Questo casinò sta truffando le persone a destra e sinistra e non possono nemmeno offrire giri gratuiti con cortesia mentre aspettiamo le vincite che legalmente avrebbero dovuto essere pagate immediatamente. È così sbagliato.
What I know is that i something wrong with the booongo provider tournaments results divulgation and prizes payments, and the this family casino, instead of trying to clarifying the participants of their issues, they are trying to bypass theirs problems by deceiving and despising their players without and trying to continue to their not so real tournaments and they dont admit!
Quello che so è che c'è qualcosa che non va nella divulgazione dei risultati dei tornei e nel pagamento dei premi da parte del fornitore Booongo, e questo casinò di famiglia, invece di cercare di chiarire i loro problemi ai partecipanti, stanno cercando di aggirare i loro problemi ingannando e disprezzando i loro giocatori senza e cercano di continuare con i loro tornei non così reali e non lo ammettono!
Dear Jordan,
Thank you for the time taken to provide a review on our casino!
We are incredibly sorry to hear that you are disappointed with us. Our team makes everything possible to help our customers.
We kindly ask you to check your email, where we informed good news for you regarding the tournament.
We are grateful for your cooperation!
Kind Regards,
7BitCasino
Caro Giordano,
Grazie per il tempo dedicato a fornire una recensione sul nostro casinò!
Siamo incredibilmente dispiaciuti di apprendere che sei deluso da noi. Il nostro team fa tutto il possibile per aiutare i nostri clienti.
Ti chiediamo gentilmente di controllare la tua email, dove ti abbiamo informato di buone notizie riguardo al torneo.
Siamo grati per la vostra collaborazione!
Cordiali saluti,
7BitCasinò
Hello Jordanmbargen,
As Casino Rep clarified this, we will mark this case as Resolved.
Ciao Jordanmbargen ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo, contrassegneremo questo caso come risolto.
Dear engrsc1,
Our team brings you our sincerest apologies for such a late response.
We have finally received a reply regarding a Money Race Part 2 tournament. To our regret, you were not on a list of winners, which is why any prizes were not issued to your account.
Hopefully, we will succeed in changing your mind and improving your experience with 7BitCasino.
Best regards,
KatsuBet Casino team
Caro ingrsc1,
Il nostro team ti porge le nostre più sincere scuse per una risposta così tardiva.
Abbiamo finalmente ricevuto una risposta riguardante un torneo Money Race Parte 2. Con nostro rammarico, non eri nell'elenco dei vincitori, motivo per cui i premi non sono stati accreditati sul tuo account.
Speriamo di riuscire a farti cambiare idea e a migliorare la tua esperienza con 7BitCasino.
Distinti saluti,
Squadra del casinò KatsuBet
3.9/ 5
Shure thanks for your reply and information ! Can we access the 16 leaderboards winners results please?
Best regards!
Rui
Grazie per la risposta e le informazioni! Possiamo accedere ai risultati dei 16 vincitori delle classifiche, per favore?
Distinti saluti!
Rui
Dear engrsc1,
Thank you for your reply.
We regret to inform you, that information regarding the leaderboard is not available, as it was a network tournament. As much as we would love to, we cannot provide you with the list of the winners.
Wishing you a lovely day!
Sincerely,
KatsuBet Casino team
Caro ingrsc1,
Grazie per la risposta.
Siamo spiacenti di informarti che le informazioni relative alla classifica non sono disponibili poiché si trattava di un torneo in rete. Per quanto ci piacerebbe, non possiamo fornirvi l'elenco dei vincitori.
Ti auguro una bella giornata!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò KatsuBet
3.9/ 5
Hi! I've been a regular depositing player at 7bit casino for a couple of years now. I am Canadian but have been staying in the states with my elderly mother since my dad passed away last year. I'd never really won anything until recently but always loved the games available. My first win and withdrawal went through without any hiccup, but my second one (yesterday) has hit a speed bump. I've been waiting since 752 pm last night but live support and email to support keep telling me its been processed and just wait. That isn't making sense to me since I know withdrawal via btc are instant. Can you help?
Jujuzakpr@gmail.com
Julie Nunnelly
CIAO! Sono un giocatore abituale che effettua depositi al casinò 7bit ormai da un paio d'anni. Sono canadese ma vivo negli Stati Uniti con la mia anziana madre da quando mio padre è morto l'anno scorso. Non avevo mai vinto nulla fino a poco tempo fa, ma ho sempre amato i giochi disponibili. La mia prima vittoria e ritiro si sono svolte senza intoppi, ma la mia seconda (ieri) ha avuto un rallentamento. Sto aspettando dalle 19:52 di ieri sera, ma il supporto dal vivo e l'e-mail al supporto continuano a dirmi che è stato elaborato e aspetto. Questo non ha senso per me poiché so che i prelievi tramite BTC sono istantanei. Puoi aiutare?
Jujuzakpr@gmail.com
Julie Nunnelly
4.3/ 5
💘💘💘Update! Finally either got the right customer support agent or luck was in my side cause I asked via live chat for update and before the end of the conversation, I was paid!
7bitcasino.com is still a gave of mine!!
💘💘💘Aggiornamento! Alla fine ho trovato l'agente dell'assistenza clienti giusto oppure la fortuna è stata dalla mia parte perché ho chiesto aggiornamenti tramite live chat e prima della fine della conversazione sono stato pagato!
7bitcasino.com è ancora un mio regalo!!
Some of the worst complaints out there will be here.
Alcune delle peggiori lamentele là fuori saranno qui.
Great news Julie Nunnelly! Enjoy your winnings!
Grandi novità Julie Nunnelly ! Goditi le tue vincite!
Julie! I have also been waiting forever for my cash out .. why is it taking so long . I've been waiting almost 24 hours and every other time my cash out has taken no more than 1 1/2 hours to reach me . Im really upset I need my winnings. I am so sick of hearing "please be patient " that's literally all these people at 7bit say, it's the absolute most unhelpful and vague answer in fact it's insulting . You cannot keep saying that when players are waiting far past the maximum advertised wait time for their transaction to process. In fact, under the faq and withdrawal times it clearly says , withdrawals via bitcoin (which is what I am using) have a processing time of - INSTANT. I was just hoping they were behind and it wasn't some bad sign that they had taken this long.
Questions :
How long did you end up waiting by the time it was finally processed? ( im at 20 hours )
Finally, what exactly did you say to the chat representative when you spoke to them ? I'm almost positive it was just a lucky coincidence however it couldn't hurt to know lol . PLEASE HELP ME.
Giulia! Anch'io aspetto da sempre il mio prelievo... perché ci vuole così tanto tempo? Sto aspettando da quasi 24 ore e ogni altra volta il mio prelievo non ha impiegato più di 1 ora e mezza per raggiungermi. Sono davvero arrabbiato, ho bisogno delle mie vincite. Sono così stufo di sentire "per favore sii paziente", questo è letteralmente tutto ciò che dicono queste persone a 7bit, è la risposta più inutile e vaga in assoluto, in effetti è offensiva. Non puoi continuare a dirlo quando i giocatori aspettano ben oltre il tempo di attesa massimo pubblicizzato per l'elaborazione della loro transazione. Infatti, nelle faq e nei tempi di prelievo è scritto chiaramente, i prelievi tramite bitcoin (che è quello che sto utilizzando) hanno un tempo di elaborazione di - ISTANTANEO. Speravo solo che fossero indietro e che non fosse un brutto segno il fatto che ci avessero messo così tanto tempo.
Domande :
Quanto tempo hai aspettato prima che fosse finalmente elaborato? (sono alle 20)
Infine, cosa hai detto esattamente al rappresentante della chat quando hai parlato con loro? Sono quasi sicuro che sia stata solo una coincidenza fortunata, tuttavia non potrebbe far male saperlo lol. MI AIUTI PER FAVORE.
Hello Jordanmbargen,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Representative in order to help you?
Ciao Jordanmbargen ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
It's now been 24 hours .. I'm going to lose my mind this is so frustrating I seriously want to cry and the worst part is, my winnings are from a special vip bonus that I have recieved and won from before and that was back in September. Anyways I got the bonus again it was 20 spins with no max cash out and I got it from my vip manager and I have received it once before. I have proof of the email and screen shots of the bonus and other validating evidence including the chat from the last time I got this bonus. This time will be no different because this casino is a mess always , but what happened last time is the finance team didn't realize there were extra special terms with no max cash out and they denied my cash out and took all winnngs I had that were above $100 out of my funds when that was not supposed to happen. So I had to open chat and lay out the whole situation for the hundreth time with proof again of the bonus terms blah blah , and the agent apologized and refunded me the amount that was taken out of my balance which happened to be like 1,800$ . So this time it is happening again where I'll have to get denied first and then my funds be returned to me via chat and then I'll have to re start the cash out all over again. I've tried to explain this to the current agents and they refuse to help me at all in any way to annotate my cash out or my account so that the finance team won't wrongfully deny me and take my winnings like last time but instead will process my current cash out as it should be , especially when I'm 24 hours in to my waiting period which is ridiculous. So because of all of this I will have to go through this all over again like the first time I had this bonus terms except this time the wait time is astronomical compared to previously . I could accept it if it were only 1 1/2 hours each cash out . But over 24 hours each time and I am expected to go through this immediately after this one is messed up- is just not okay. This is such a mess I am so stressed out constantly .
i have proof of the bonus directly from my vip manager , and other screen shots to assist that proof, as well as screen shot of the chat where they fixed the denied cash out and refunded me my money the first time. So everything could be handled differently this time but the chat agents aren't listening to me they just keep saying "I'm begging you wait , wait patiently " . That's easy to say when you don't have your money being kept from you when you need it the most!
sorry for the long message I'm just really upset
Sono passate 24 ore... sto per impazzire, è così frustrante che vorrei davvero piangere e la parte peggiore è che le mie vincite provengono da uno speciale bonus VIP che ho ricevuto e vinto da prima e che era tornato nel mese di settembre. Ad ogni modo, ho ricevuto di nuovo il bonus, erano 20 giri senza incasso massimo e l'ho ricevuto dal mio manager VIP e l'ho già ricevuto una volta. Ho la prova dell'e-mail, le schermate del bonus e altre prove di convalida, inclusa la chat dell'ultima volta che ho ricevuto questo bonus. Questa volta non sarà diverso perché questo casinò è sempre un disastro, ma quello che è successo l'ultima volta è che il team finanziario non si è reso conto che c'erano termini speciali extra senza incassi massimi e hanno negato il mio prelievo e hanno preso tutte le mie vincite i miei fondi erano superiori a $ 100 quando ciò non avrebbe dovuto accadere. Quindi ho dovuto aprire la chat ed esporre l'intera situazione per la centesima volta con la prova ancora una volta dei termini del bonus blah blah, e l'agente si è scusato e mi ha rimborsato l'importo che era stato prelevato dal mio saldo che era circa 1.800 $. Quindi questa volta sta succedendo di nuovo dove dovrò prima ricevere un rifiuto e poi i miei fondi mi verranno restituiti tramite chat e poi dovrò ricominciare da capo il prelievo. Ho provato a spiegarlo agli attuali agenti e si rifiutano di aiutarmi in alcun modo ad annotare i miei incassi o il mio conto in modo che il team finanziario non mi neghi ingiustamente e prenda le mie vincite come l'ultima volta ma invece elaborerà il mio attuale incasso come dovrebbe essere, soprattutto quando sono trascorse 24 ore dal mio periodo di attesa, il che è ridicolo. Quindi, a causa di tutto ciò, dovrò ripetere tutto da capo, come la prima volta che ho avuto questi termini bonus, tranne che questa volta il tempo di attesa è astronomico rispetto a prima. Potrei accettarlo se fosse solo 1 ora e mezza per ogni incasso. Ma più di 24 ore ogni volta e ci si aspetta che lo faccia immediatamente dopo che questo è incasinato, semplicemente non va bene. È un tale disastro che sono costantemente stressato.
Ho la prova del bonus direttamente dal mio manager VIP e altre schermate a supporto di tale prova, nonché una schermata della chat in cui hanno corretto il prelievo negato e mi hanno rimborsato i soldi la prima volta. Quindi questa volta tutto potrebbe essere gestito diversamente, ma gli agenti della chat non mi ascoltano, continuano semplicemente a dire "Ti prego, aspetta, aspetta pazientemente". È facile dirlo quando non ti vengono trattenuti i soldi quando ne hai più bisogno!
scusa per il messaggio lungo, sono solo davvero sconvolta
Hello Jordanmbargen,
Thanks for clarifying this to us. We will forward all of your concerns to Casino Rep and hope that you will get an answer as soon as possible. Keep you posted.
Ciao Jordanmbargen ,
Grazie per averci chiarito questo. Inoltreremo tutte le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò e speriamo che riceverai una risposta il prima possibile. Tenervi aggiornati.
They denied my cash out took the money, and are not honoring my vip managers special terms no max cash out. I gave proof of the offer as well as proof of the chat conversation that took place when this happened to me the last time I received this offer . The agent was able to add the funds back into my account that they wrongfully took from me which was nearly 2,000 this time it is $2,000 that they have taken from me. I already waited 2 days for my cash out they NEED to give me my money back . I was counting on that money my dog stopped eating and I need to go to the vet and they continue to argue with me and tell me they transferred me to a different deparnent which when they say that takes days often weeks to get a resolution . I cannot wait that long my dog is going to die . They are driving me nuts they always do this to me I'm literally crying and so stressed out . The pathetic part is this special terms bonus was offered to me as an apology for all of the crap they have put me through and the pass maximum wait times they have made me sit through days and weeks after I am supposed to be paid out winnings from tournaments and stuff. I can't stand this casino right now they are holding my dogs life in their hands by withholding my winnings .
the first screen shots are of the email where the offer is clearly given to me with all of the date and sender details visible . The second screen shot is proof that my account recognized the bonus terms because under normal circumstances when you have a bonus with a max cash out once you meet the wagering requirements, any amount above the max cash out is immediately removed from your account and you're left with the max cash out . So the that screen shot shows that did not happen bechase I had no max cash out and it shows that my withdrawable amount was the entire 2,100 $ not $100.(will only let me add 4 photos so i can give the last photo mentioned upon request to anyone) The final two screen shots are of the chat from three months ago where when I was at this exact point the chat agent apologized and refunded me the amount . I need my money back NOW . Please I'm begging you I shouldn't have to fight this hard for my money . It's always like this with you guys
Hanno negato che il mio prelievo abbia preso i soldi e non stanno onorando i termini speciali dei miei manager VIP senza prelievo massimo. Ho fornito la prova dell'offerta così come la prova della conversazione in chat avvenuta quando mi è successo l'ultima volta che ho ricevuto questa offerta. L'agente è stato in grado di aggiungere nuovamente sul mio conto i fondi che mi avevano prelevato ingiustamente, che erano quasi 2.000, questa volta sono $ 2.000 quelli che mi hanno prelevato. Ho già aspettato 2 giorni per il mio prelievo, DEVONO restituirmi i miei soldi. Contavo su quei soldi che il mio cane ha smesso di mangiare e devo andare dal veterinario e loro continuano a discutere con me e mi dicono che mi hanno trasferito in un altro reparto che, quando dicono che ci vogliono giorni, spesso settimane, per ottenere una soluzione. Non posso aspettare così a lungo che il mio cane muoia. Mi stanno facendo impazzire, mi fanno sempre questo, sto letteralmente piangendo e sono così stressato. La parte patetica è che questo bonus in termini speciali mi è stato offerto come scusa per tutte le schifezze che mi hanno fatto passare e per i tempi massimi di attesa che mi hanno fatto passare giorni e settimane dopo che avrei dovuto ricevere le vincite da tornei e cose del genere. Non sopporto questo casinò in questo momento, stanno tenendo in mano la vita dei miei cani trattenendo le mie vincite.
le prime schermate sono dell'e-mail in cui mi viene data chiaramente l'offerta con tutta la data e i dettagli del mittente visibili. La seconda schermata è la prova che il mio account ha riconosciuto i termini del bonus perché in circostanze normali, quando hai un bonus con un prelievo massimo una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, qualsiasi importo superiore al prelievo massimo viene immediatamente rimosso dal tuo conto e tu' rimani con il massimo incasso. Quindi la schermata mostra che ciò non è accaduto perché non avevo un prelievo massimo e mostra che il mio importo prelevabile era l'intero $ 2.100 e non $ 100. (mi permetterà di aggiungere solo 4 foto in modo da poter fornire l'ultima foto menzionata su richiesta a chiunque) Le ultime due schermate sono della chat di tre mesi fa in cui, quando ero a questo punto esatto, l'agente della chat si è scusato e mi ha rimborsato l'importo. Ho bisogno di indietro i miei soldi ORA. Per favore, ti prego, non dovrei lottare così duramente per i miei soldi. È sempre così con voi, ragazzi
Hello Jordanmbargen,
We are waiting for an update from Casino Rep. We will forward this post to them and additionally inquire about this matter. Keep you posted.
Ciao Jordanmbargen ,
Stiamo aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Inoltreremo loro questo post e indagheremo inoltre in merito. Tenervi aggiornati.
Dear Julie,
Thank you for sharing your feedback.
We are glad to hear that the request was successfully processed.
In addition, all withdrawals are processing in order to the queue. Once the transaction was successful on our side, it will be sent to your payment account instantly. However, the processing time for some providers may differ.
Should you have any questions, do not hesitate to contact us. We always remain available to handle any future concerns you may have.
Sincerely,
7BitCasino team
Cara Giulia,
Grazie per aver condiviso il tuo feedback.
Siamo lieti di apprendere che la richiesta è stata elaborata con successo.
Inoltre, tutti i prelievi vengono elaborati in coda. Una volta che la transazione è andata a buon fine da parte nostra, verrà inviata immediatamente al tuo conto di pagamento. Tuttavia, il tempo di elaborazione per alcuni fornitori potrebbe differire.
In caso di domande, non esitate a contattarci. Rimaniamo sempre disponibili per gestire eventuali dubbi futuri che potresti avere.
Cordiali saluti,
Squadra di 7BitCasino
Dear janscasino,
Thank you for your reply.
We are sorry to hear that you have got negative impression of our casino. If you have any concerns, please, contact us via email support@7bitcasino.com we will do our best to make your experience better.
Hope for your understanding
Sincerely,
7BitCasino team
Caro Janscasino,
Grazie per la risposta.
Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un'impressione negativa del nostro casinò. In caso di dubbi, contattaci via e-mail support@7bitcasino.com, faremo del nostro meglio per rendere la tua esperienza migliore.
Spero nella tua comprensione
Cordiali saluti,
Squadra di 7BitCasino
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