Thread di supporto e reclami di 7Bit Casino, KatsuBet Casino

75,448
Visite
672
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 giorni fa fa da JovanaV
7BitCasino
  • Iniziato da
  • 7BitCasino
  • Curacao Casino Rep 80
  • attività più recente 23 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Questo casinò ha trattenuto la mia vincita dal gioco Monopoly del fornitore Evolution, il casinò più disgustoso che abbia mai visto, stanno mentendo e imbrogliando completamente i giocatori

    LEGGI
  • Recensione del casinò Wasino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 500€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 500€ + 100 giri Offerta in scadenza:...

    LEGGI
  • Non ci sono parole che possano descrivere il nostro dolore. Sembra che all'inizio di ottobre il mio paese abbia vissuto una grande tristezza. Uno scuolabus che trasportava bambini e insegnanti in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody!

    Here you'll get all info and support regarding classy & instant 7BitCasino.

    * 500+ games from Microgaming, Betsoft, SOFTSWISS and Ezugi
    * Bitcoins and Euros are accepted here
    * Support 24/7
    * Weekly bonuses and cashbacks

    Welcome!

     

    Updated 30th Aug 2016: Mars Casino added to the LCB list

    Updated 8th Oct 2020: KatsuBet Casino added to LCB list

    Updated on 15th July 2024: Betzard Casino added to LCB list

    Ciao a tutti!

    Qui riceverai tutte le informazioni e il supporto per quanto riguarda l'elegante e istantaneo 7BitCasino.

    * Oltre 500 giochi di Microgaming, Betsoft, SOFTSWISS ed Ezugi
    * Qui sono accettati Bitcoin ed Euro
    *Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    * Bonus e cashback settimanali

    Benvenuto!

    Aggiornato il 30 agosto 2016: Mars Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato l'8 ottobre 2020: KatsuBet Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 15 luglio 2024: Betzard Casino aggiunto all'elenco LCB

    4/ 5

    3.8/ 5

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, i will try you out later tonight... I won't be touching any Ezugi live games though smiley

    Grazie, ti proverò più tardi stasera... Tuttavia non toccherò nessun gioco dal vivo di Ezugi smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum 7bitcasino and thanks for being here to assist our our members:)

    Benvenuto nel forum 7bitcasino e grazie per essere qui per assistere i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is the Bit Coin side of your casino US friendly?

    Il lato Bit Coin del tuo casinò è adatto agli Stati Uniti?

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is the Bit Coin side of your casino US friendly?


    Yes it is:)

    Il lato Bit Coin del tuo casinò è adatto agli Stati Uniti?


    Sì:)

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum  smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum and thanks for being here for us all.

    Benvenuto nel forum e grazie per essere qui per tutti noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks everybody!

    Espesially Melanie  thumbs_up

    Grazie a tutti!

    Soprattutto Melanie thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum !

    Benvenuto nel forum !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Only .02 BTC can be wagered max when taking a bonus? Don't you think that a bit light?

    È possibile scommettere al massimo solo 0,02 BTC quando si prende un bonus? Non pensi che sia un po' leggero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, chocolateman

    Thank you for your feedback.

    We've thought about it.... and increased max bet in 2.5 times  grin

    Ehi, cioccolataio

    Grazie per il tuo feedback.

    Ci abbiamo pensato.... e abbiamo aumentato la puntata massima di 2,5 volte grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, chocolateman

    Thank you for your feedback.

    We've thought about it.... and increased max bet in 2.5 times  grin
    Ok, it scared me off from depositing there. I tend to avoid casinos with such rules. I dont want to mistakely get caught over betting and lose my winnings.

    Thanks any ways and welcome to the forum

    Ehi, cioccolataio

    Grazie per il tuo feedback.

    Ci abbiamo pensato.... e abbiamo aumentato la puntata massima di 2,5 volte grin
    Ok, mi ha spaventato dal depositare lì. Tendo ad evitare i casinò con tali regole. Non voglio essere sorpreso erroneamente a scommettere e perdere le mie vincite.

    Grazie in ogni caso e benvenuto nel forum
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have requested a withdrawal on Wednesday at 10:46am (CET) casino time ot 1.9 BTC.  After waiting over 20 hours for it to be processed I contacted support and was told I needed to submit my ID. Which I promptly did and the CSR stated that she forwarded it to department that handles payouts. At 17:30 my payout was still not processed and I contacted support again. I felt as though the rep was putting me off and giving me the run around and told me that I was "in the queue"

    Your website posts a maximum withdrawal time of 24 hours.Which for Bitcoin Casinos is extremely long.  It is now going on 36 hours. What is going on with  my withdraw and why can I not get a straight answer. from your CSR ?

    Ho richiesto un prelievo mercoledì alle 10:46 (CET), ora del casinò, di 1,9 BTC. Dopo aver atteso più di 20 ore per l'elaborazione, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che dovevo inviare il mio ID. Cosa che ho fatto prontamente e la CSR ha dichiarato di averlo inoltrato al dipartimento che gestisce i pagamenti. Alle 17:30 il mio pagamento non era ancora stato elaborato e ho contattato nuovamente l'assistenza. Mi sentivo come se il rappresentante mi stesse scoraggiando, dandomi del filo da torcere e dicendomi che ero "in coda"

    Il tuo sito web pubblica un tempo massimo di prelievo di 24 ore, che per i casinò Bitcoin è estremamente lungo. Ora durano 36 ore. Cosa sta succedendo con il mio ritiro e perché non riesco a ottenere una risposta diretta. dalla tua RSI?

  • Originale English Traduzione Italiano

    BTW my username  at 7bitcasino is"reddyretter" as well                   

    A proposito, anche il mio nome utente su 7bitcasino è "reddyretter".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello reddyretter,

    I'm sorry to hear about this, the casino rep has been notified, hopefully we will get a response soon.

    Thank you for your patience.

    Kindest regards,
    Emma

    Ciao Reddyretter,

    Mi dispiace, il rappresentante del casinò è stato avvisato, speriamo di ricevere presto una risposta.

    Grazie per la vostra pazienza.

    Cordiali saluti,
    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have requested a withdrawal on Wednesday at 10:46am (CET) casino time ot 1.9 BTC.  After waiting over 20 hours for it to be processed I contacted support and was told I needed to submit my ID. Which I promptly did and the CSR stated that she forwarded it to department that handles payouts. At 17:30 my payout was still not processed and I contacted support again. I felt as though the rep was putting me off and giving me the run around and told me that I was "in the queue"

    Your website posts a maximum withdrawal time of 24 hours.Which for Bitcoin Casinos is extremely long.  It is now going on 36 hours. What is going on with  my withdraw and why can I not get a straight answer. from your CSR ?


    Hope you get paid soon.

    Drives me up the wall when a bitcoin casino tells me im "in que to be processed" for hours and hours much less days.

    Its bitcoin!  The BS excuses dont work like they do with fiat currency!

    Ho richiesto un prelievo mercoledì alle 10:46 (CET), ora del casinò, di 1,9 BTC. Dopo aver atteso più di 20 ore per l'elaborazione, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che dovevo inviare il mio ID. Cosa che ho fatto prontamente e la CSR ha dichiarato di averlo inoltrato al dipartimento che gestisce i pagamenti. Alle 17:30 il mio pagamento non era ancora stato elaborato e ho contattato nuovamente l'assistenza. Mi sentivo come se il rappresentante mi stesse scoraggiando, dandomi del filo da torcere e dicendomi che ero "in coda"

    Il tuo sito web pubblica un tempo massimo di prelievo di 24 ore, che per i casinò Bitcoin è estremamente lungo. Ora durano 36 ore. Cosa sta succedendo con il mio ritiro e perché non riesco a ottenere una risposta diretta. dalla tua RSI?


    Spero che tu venga pagato presto.

    Mi fa impazzire quando un casinò bitcoin mi dice che sono "in coda per essere elaborato" per ore e ore e molto meno giorni.

    È bitcoin! Le scuse di stronzate non funzionano come con la valuta fiat!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    BTW my username  at 7bitcasino is"reddyretter" as well                 


    Dear reddyretter,

    Thank you for your review.

    After verifying your account, we`ve noticed the violation of our terms and conditions(p 4.1.2). 7bit casino allows only one account per householder. We`ve noticed ceveral accounts that have similarities with your current account. FYI your duplicates are : rich0312(at)outlook(.)com and robbnk(at)zoho(.)com. At this moment the case of your withdrawal is under investigation. Our security department is currently checking your account for other violations. You will be informed about the results of the investigation. Your patience is apreciated.

    A proposito, anche il mio nome utente su 7bitcasino è "reddyretter".


    Caro reddyretter,

    Grazie per la tua opinione.

    Dopo aver verificato il tuo account, abbiamo notato la violazione dei nostri termini e condizioni (p 4.1.2). Il casinò 7bit consente un solo account per capofamiglia. Abbiamo notato diversi conti che presentano somiglianze con il tuo conto corrente. Per tua informazione i tuoi duplicati sono: rich0312(at)outlook(.)com e robbnk(at)zoho(.)com. In questo momento il caso del tuo ritiro è sotto indagine. Il nostro dipartimento di sicurezza sta attualmente controllando il tuo account per altre violazioni. Sarai informato sui risultati dell'indagine. La tua pazienza è apprezzata.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This matter isnow settled.  7bitcasino's decision was a fair one. .  Let me be clear the violation of T&C was noy due to some technicality or minute infraction.  I would reccomend 7bitcasino to any player who plans on playing by the rules. 

    Overall their customer Support is one fo the best.

    La questione è ormai risolta. La decisione di 7bitcasino è stata giusta. . Vorrei essere chiaro che la violazione dei T&C non è stata dovuta a qualche tecnicismo o infrazione minima. Consiglierei 7bitcasino a tutti i giocatori che intendono giocare secondo le regole.

    Nel complesso il loro supporto clienti è uno dei migliori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear your matter was settled! I can agree that 7bitcasino is a fair casino and I respect them a lot and their support is great. I don't play there with bitcoins but usually I get my money within 24-48 hours.

    Sono felice di sapere che la tua questione è stata risolta! Sono d'accordo sul fatto che 7bitcasino è un casinò onesto e li rispetto molto e il loro supporto è ottimo. Non gioco lì con i bitcoin ma di solito ricevo i miei soldi entro 24-48 ore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Barebones! howzit!! smiley hehe, we meet again! smiley -

    On Reddyretter's posts, I'd like to send some Kudos for the extra effort to ensure that no bad assumptions or miss-interpretations are made from "his bad" - It's a small thing to acknowledge perhaps for some, however it has high value with good vibes in my books.

    Ossa nude! che cavolo!! smiley eheh, ci rivediamo! smiley -

    Sui post di Reddyretter, vorrei inviare alcuni complimenti per lo sforzo extra volto a garantire che non vengano fatte false supposizioni o interpretazioni errate dal "suo cattivo" - È una piccola cosa da riconoscere forse per alcuni, tuttavia ha un alto valore con buone vibrazioni nei miei libri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got my last withdrawal within 24 hours, that was great, but now I'm waiting for my 100$ withdrawal (from LCB shop bonus) 6 days and still nothing happened! Support told me several times that they will contact management to speed up my payment (4 or 5 days ago), but still nothing...My username: Ondrus

    Ho ricevuto il mio ultimo prelievo entro 24 ore, è stato fantastico, ma ora sto aspettando il mio prelievo di 100 $ (dal bonus del negozio LCB) 6 giorni e ancora non è successo nulla! L'assistenza mi ha detto più volte che avrebbero contattato la direzione per accelerare il pagamento (4 o 5 giorni fa), ma ancora niente...Il mio nome utente: Ondrus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I think this casino isn't trustful and I suggest to add it to warning list.

    I deposited 22.62 USD (after that my bonus arrived to my account), play a little and sees that there is no chance to win, so I asked for withdrawal 20 USD. So I played with my bonus and manage to wager it. But then Suppor told me that I have two choices:
    1. cancel my 20$ withdrawal and play it.
    2. accept 20$ withdrawal but they will delete 100$ bonus

    I cancel my withdrawal and played with 20$ and lost it, then I asked for this 100$ bonus cashout.
    Now they denied my 100$ cashout because I didn't wager 22.62$ deposited amount, which wasn't in terms so I just couldn't know it!

    Support wrote me this terms:

    Richard12:40
    1. Players must have made a bonus free deposit after 6 of May 2015, equal or over €/$20 or 0.1BTC before the first and in between claiming subsequent free chips.

    And today after they cancel my 100$ cashout told me another edited terms:
    Unfortunately, this bonus is allowed for players who played with the bonus free deposit of €/$20 or 0.1BTC between claiming subsequent free chips.

    So I just follow their terms. I didn't violate them. And after they warned me about this, I cancel 20$ cashout and play with it. And even after that they cancel my 100$ cashout...This is just excuses to avoid my payment.

    Beh, penso che questo casinò non sia affidabile e suggerisco di aggiungerlo all'elenco degli avvisi.

    Ho depositato 22,62 USD (dopodiché il mio bonus è arrivato sul mio conto), gioco un po' e vedo che non c'è alcuna possibilità di vincere, quindi ho chiesto di prelevare 20 USD. Quindi ho giocato con il mio bonus e sono riuscito a scommetterlo. Ma poi Suppor mi ha detto che avevo due scelte:
    1. annulla il mio prelievo di 20 $ e gioca.
    2. accetta il prelievo di 20 $ ma eliminerà il bonus di 100 $

    Ho annullato il mio prelievo e ho giocato con 20 $ e li ho persi, quindi ho chiesto questo bonus di incasso di 100 $.
    Ora mi hanno negato il prelievo di 100$ perché non avevo scommesso l'importo depositato di 22,62$, il che non era nei termini, quindi non potevo saperlo!

    Il supporto mi ha scritto questi termini:

    Riccardo12:40
    1. I giocatori devono aver effettuato un deposito bonus gratuito dopo il 6 maggio 2015, pari o superiore a €/$ 20 o 0,1 BTC prima del primo e in mezzo a richiedere le successive chips gratuite.

    E oggi, dopo aver annullato il mio prelievo di 100 $, mi hanno detto altri termini modificati:
    Sfortunatamente, questo bonus è consentito ai giocatori che hanno giocato con il deposito bonus gratuito di 20 €/$ o 0,1 BTC tra le successive richieste di chip gratuite.

    Quindi seguo semplicemente i loro termini. Non li ho violati. E dopo che mi hanno avvertito di questo, annullo il prelievo di 20 $ e ci gioco. E anche dopo annullano il mio prelievo di 100 $... Queste sono solo scuse per evitare il mio pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ondrus,

    We are currently investigating the issue here, will get back with a resume ASAP!

    Thank you for your patience!

    Caro Ondrus,

    Stiamo attualmente esaminando il problema qui, ti risponderemo con un curriculum il prima possibile!

    Grazie per la vostra pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano
    We’ve checked the matter and would like to share our conclusions with everyone here. First of all, we’d like to send our apologies to Ondrus for the delay as it really took a bit before the management came to an agreement on this topic.

    We’ve decided to grant Ondrus with this withdrawal as a token of our appreciation for showing us a discrepancy in the terms of the bonus as it does not indeed say that player should have played with us but it says that player should have made deposit at our casino in order to get the bonus which, of course should have meant that one must have played with real money deposit before being able to get a loyalty bonus as it’s given as an appreciation for playing at our casino and not for just depositing without playing with the deposit as Ondrus did.

    The discussion appeared on the fact that this player have requested the deposit back to his account right after receiving the bonus, which automatically violated the condition of eligibility for the bonus he received. This is why such resonance took place.

    We love our players! Promoting free bonuses to entertain our customers we understand that there’s always a risk of someone trying to take a chance on us. But this is the experience that has highest value!  thumbs_up

    Dear Ondrus, please make another cashout request and it will be granted.  money
    Abbiamo esaminato la questione e vorremmo condividere le nostre conclusioni con tutti qui. Innanzitutto ci scusiamo con Ondrus per il ritardo in quanto ci è voluto davvero un po' prima che la direzione arrivasse ad un accordo su questo argomento.

    Abbiamo deciso di concedere a Ondrus questo prelievo come segno del nostro apprezzamento per averci mostrato una discrepanza nei termini del bonus in quanto non dice effettivamente che il giocatore avrebbe dovuto giocare con noi ma dice che il giocatore avrebbe dovuto effettuare un deposito su il nostro casinò per ottenere il bonus, il che, ovviamente, avrebbe dovuto significare che bisogna aver giocato con un deposito di denaro reale prima di poter ottenere un bonus fedeltà poiché viene concesso come apprezzamento per aver giocato al nostro casinò e non solo per aver depositato senza giocare con il deposito come fece Ondrus.

    La discussione è emersa sul fatto che questo giocatore ha richiesto il deposito sul suo conto subito dopo aver ricevuto il bonus, cosa che ha automaticamente violato la condizione di ammissibilità per il bonus ricevuto. Questo è il motivo per cui si è verificata tale risonanza.

    Amiamo i nostri giocatori! Promuovendo bonus gratuiti per intrattenere i nostri clienti, comprendiamo che c'è sempre il rischio che qualcuno cerchi di rischiare con noi. Ma questa è l’esperienza che ha il valore più alto! thumbs_up

    Caro Ondrus, per favore fai un'altra richiesta di prelievo e verrà concesso. money
  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow thanks for that. I would like to say, that I played with deposited money before this whole thing happened and everything was ok...
    I was writing about terms to moderators before this happen and I suggest them to add some additional text because terms was very confusing... It will be great to edit terms here on this site again to avoid this misunderstanding in the future.

    Wow, grazie per questo. Vorrei dire che ho giocato con i soldi depositati prima che accadesse tutta questa cosa e tutto era ok...
    Stavo scrivendo sui termini ai moderatori prima che ciò accadesse e suggerisco loro di aggiungere del testo aggiuntivo perché i termini erano molto confusi... Sarà fantastico modificare nuovamente i termini qui su questo sito per evitare questo malinteso in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow thanks for that. I would like to say, that I played with deposited money before this whole thing happened and everything was ok...
    I was writing about terms to moderators before this happen and I suggest them to add some additional text because terms was very confusing... It will be great to edit terms here on this site again to avoid this misunderstanding in the future.


    Please show me exactly where we need to add terms or update terms so there is not confusion for any players in the future. Private message me the terms and links to the sections that need updating.

    Wow, grazie per questo. Vorrei dire che ho giocato con i soldi depositati prima che accadesse tutta questa cosa e tutto era ok...
    Stavo scrivendo sui termini ai moderatori prima che ciò accadesse e suggerisco loro di aggiungere del testo aggiuntivo perché i termini erano molto confusi... Sarà fantastico modificare nuovamente i termini qui su questo sito per evitare questo malinteso in futuro.


    Per favore mostrami esattamente dove dobbiamo aggiungere termini o aggiornare termini in modo che non ci sia confusione per nessun giocatore in futuro. Inviami tramite messaggio privato i termini e i collegamenti alle sezioni che necessitano di aggiornamento.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Melcb!
    I've also just sent PM to you
      smiley

    Grazie, Melcb!
    Ti ho appena mandato anche un PM
    smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wow there is all kinds of righteousness going on in this thread.

    First things first, kudos to you 7bit for being so respectful to Ondrus, during such a shameful manipulation of terms. Situations like this are the very reason why casinos have such unfavorable wagering requirements, etc... everyone wants something for free! That simply isn't how life works & the sooner one comes to accept that the more sustained they will be.
    Wow, in questo thread si trovano tutti i tipi di giustizia.

    Per prima cosa, complimenti a te 7bit per essere stato così rispettoso nei confronti di Ondrus, durante una così vergognosa manipolazione dei termini. Situazioni come questa sono proprio la ragione per cui i casinò hanno requisiti di scommessa così sfavorevoli, ecc... tutti vogliono qualcosa gratis! Semplicemente non è così che funziona la vita e prima si arriva ad accettarlo, più saranno sostenuti.
  • Originale English Traduzione Italiano
    The post I made prior to this was my reaction to reading this page, however, that issue is not what brought me to this thread... I would like to share my experience with other potential players because my own displeasure may prevent frustration for them later.

    Here we go... I made a small bitcoin deposit this afternoon, bonus free - I just emptied a wallet into my 7bit account, approximately $12.

    I played Casino Hold 'Em & my balance was up over .2 bitcoin which is $80. I decided to pull some of that cash out and into my wallet.

    This would be my first withdraw at 7Bit ~ I was reassured knowing that the cashier clearly stated BITCOIN TRANSACTIONS ARE INSTANT.

    I withdrew .18 ($73) at exactly 1:48 pm. My withdrawal is still pending & I think it is important to share the way I was treated during the course of inquiring about the "INSTANT" claims made in the cashier.

    Tom
    Hi! How can I help you?
    You
    Hi Tom
    Tom
    Hi there!
    You
    I just processed my first cash out & I wondered if there is a waiting period on btc transactions
    Tom
    Can I have your username or e-mail address, please?
    You
    (REMOVED MY EMAIL)
    Jenna (REMOVED MY NAME)
    Tom
    Let me check your account please
    You
    Jenna7Bit
    thank you
    Tom
    As I can see, your transaction is pending at the moment, once it's approved by finance department you'll get your winnings
    You
    Ok thank you I wasn't sure if there were a mandatory waiting period or if maybe only certain days finance is in
    Thank you
    I am excited!
    Take care
    bye bye
    Tom
    Thank you, you too!


    Then after 30 minutes of waiting for my instant withdraw, I return to chat at 02 :13 where I am greeted by Tom again. Here is the conversation - please note this conversation started at 02:13 when Tom said Hello There! I spent the next 45 mins waiting for a response and talking to myself in the chat below...

    You
    Hi Tom I want to ask about the finance team
    are they there now?
    Tom
    Hi there!
    You
    The cashout screen says Instant
    but it has been 30 mins
    so I am wondering if I should keep refreshing to confirm or will this actually be later today & not instant as it claims?
    Hello?
    You responded at 13:21 & now 13 mins later you have not answered my question? Are you there? Maybe we are disconnected?
    I have to say I am disappointed with such a lack of customer service, I really wanted to add this place into my rotation because my favorite forum LCB offers a chip to redeem between deposits...
    At least, this was only my second deposit so I didn't lose very much at all
    :)
    I had a pleasant experience with Richard & from what I recall every time I have chatted with you it has been somewhat tense... if it's me, I apologize, I am normally a very friendly player, I hope that your day gets better, I don't plan on letting this get me down... just hope to see the transaction soon
    take care... I am going to copy/email this chat to myself because I can not get a response from you...
    It's been real.


    After that, I went to Penguin for a while then I returned to 7Bit, since I still had the remaining .025 bitcoin to play with. I spun through my remaining balance & attempted the chat one last time.. this is the conversation that Tom & I had

    Tom
    Hi there!
    You
    This doesn't seem to be working
    :)
    Oh now it is
    :)
    great
    Tom
    Have you received my message?
    You
    do you know when the finance team will be in
    No I have had no response from you for almost an hour
    Tom
    It might take up to 3 business days for your withdrawal request to be approved, but in most cases withdrawal requests are approved on the same day
    I have sent the request for them to approve your request ASAP
    You
    I just played away my remaining balance
    why does it say bitcoin withdrawals are instant
    isn't that misleading since it is untrue
    Tom
    Most of BTC withdrawals are instant
    You
    I am very disappointed with this information
    why not mine?
    it is a very small amount of btc
    Tom
    But some of them need bit more time to be approved
    You
    due to?
    I play at every btc casino available to us players & I have never had any verification issue nor chargeback nor multiple account... I am a legitimate player who deposits without bonuses frequently and should be able to receive my money when it is claimed to be paid instantly
    Tom
    You'll get your winnings soon
    You
    I think players will rethink their deposit options if they know they may have to wait three days for reasons unknown
    that are simply ignored when inquired about
    I don't want to be a b*tch but don't you find that suspicious?
    That it says instant however you come on chat after an hour and ask if I have received your msg when there are none showing in our chat which remained open for most of the time which has passed
    then I am not told why there is not instant withdrawal on my acct because it is available to others
    that is unfair, wouldn't you say?
    Tom
    Most of BTC withdrawals are instant, but some of them need a bit of time to be approved
    Your withdrawal will be approved ASAP
    You
    I am really just asking, no attitude, I realize you will pay because of your relationship with LCB but I just wonder why mine is not like everyone elses?
    I am just asking though, don't you think it seems unfair to me? Not a big issue ... I will wait for the payment, I just don't like to feel like I have been imposing or rude to anyone -especially just doing your job- however, I think you would agree that it is unfair
    So be it. I look forward to receiving my btc & thank you for filling me in on information that is otherwise withheld
    I think it is a very important aspect of a casinos policy
    Take care! smiley
    Tom
    your request can be approved by finance department only, as I can see, this is your first cashou with us, finance department should check your account, I'm sure that every thing is fine with your request and you will get your cashout ASAP


    So there you have it, all of the unedited truth. I may have come across sassy at times, simply because I wanted him to empathize & agree that it was unfair that I may have to wait three days for an instant withdraw. Instead, the few times that he did engage in the conversation he reminded me that MOST btc transactions are instant, just not MINE, adding no further reasoning as to why this would be the case.

    FYI yes I did receive a confirmation email asking me to verify my wallet destination immediately after I processed the withdrawal - Verification was approved and the payment is still pending.

    Il post che ho scritto prima di questo era la mia reazione alla lettura di questa pagina, tuttavia, questo problema non è ciò che mi ha portato a questo thread... Vorrei condividere la mia esperienza con altri potenziali giocatori perché il mio dispiacere potrebbe impedire loro di frustrarsi Dopo.

    Eccoci qua... ho effettuato un piccolo deposito in bitcoin questo pomeriggio, senza bonus: ho appena svuotato un portafoglio nel mio conto a 7 bit, circa $ 12.

    Ho giocato a Casino Hold 'Em e il mio saldo era superiore a 0,2 bitcoin, ovvero $ 80. Ho deciso di tirare fuori parte di quei soldi e metterli nel mio portafoglio.

    Questo sarebbe il mio primo prelievo su 7Bit ~ Sono stato rassicurato sapendo che il cassiere ha chiaramente affermato che LE TRANSAZIONI BITCOIN SONO ISTANTANEE.

    Ho ritirato 0,18 ($73) esattamente alle 13:48. Il mio prelievo è ancora in sospeso e penso che sia importante condividere il modo in cui sono stato trattato durante le domande sui reclami "ISTANTANEI" presentati alla cassa.

    Tom
    CIAO! Come posso aiutarla?
    Voi
    ciao Tom
    Tom
    Ciao!
    Voi
    Ho appena effettuato il mio primo prelievo e mi chiedevo se fosse previsto un periodo di attesa per le transazioni in BTC
    Tom
    Posso avere il tuo nome utente o indirizzo email, per favore?
    Voi
    (RIMOSSA LA MIA EMAIL)
    Jenna (RIMOSSO IL MIO NOME)
    Tom
    Fammi controllare il tuo account, per favore
    Voi
    Jenna7Bit
    Grazie
    Tom
    Come posso vedere, la tua transazione è in sospeso al momento, una volta approvata dal dipartimento finanziario riceverai le tue vincite
    Voi
    Ok grazie, non ero sicuro se ci fosse un periodo di attesa obbligatorio o se magari il finanziamento è attivo solo in determinati giorni
    Grazie
    Sono eccitato!
    Occuparsi
    Ciao ciao
    Tom
    Grazie anche a te!


    Quindi, dopo 30 minuti di attesa per il mio prelievo istantaneo, torno a chattare alle 02:13 dove vengo nuovamente accolto da Tom. Ecco la conversazione: tieni presente che questa conversazione è iniziata alle 02:13 quando Tom ha detto Ciao a tutti! Ho trascorso i successivi 45 minuti aspettando una risposta e parlando da solo nella chat qui sotto...

    Voi
    Ciao Tom, vorrei chiederti del team finanziario
    sono lì adesso?
    Tom
    Ciao!
    Voi
    La schermata di prelievo dice Istantaneo
    ma sono passati 30 minuti
    quindi mi chiedo se dovrei continuare ad aggiornare per confermare o avverrà effettivamente più tardi oggi e non sarà istantaneo come sostiene?
    Ciao?
    Hai risposto alle 13:21 e ora 13 minuti dopo non hai risposto alla mia domanda? Sei qui? Forse siamo disconnessi?
    Devo dire che sono deluso da una tale mancanza di servizio clienti, volevo davvero aggiungere questo posto alla mia rotazione perché il mio forum preferito LCB offre un chip da riscattare tra un deposito e l'altro...
    Almeno, questo era solo il mio secondo deposito, quindi non ho perso molto
    :)
    Ho avuto un'esperienza piacevole con Richard e da quello che ricordo ogni volta che ho chiacchierato con te è stato un po' teso... se sono io, mi scuso, normalmente sono un giocatore molto amichevole, spero che la tua giornata migliori, Non ho intenzione di lasciarmi abbattere... spero solo di vedere presto la transazione
    fai attenzione... copierò/invierò questa chat via e-mail a me stesso perché non riesco a ricevere una risposta da te...
    È stato reale.


    Successivamente sono andato su Penguin per un po’, poi sono tornato su 7Bit, dato che avevo ancora i rimanenti 0,025 bitcoin con cui giocare. Ho controllato il saldo rimanente e ho tentato di chattare un'ultima volta... questa è la conversazione che abbiamo avuto io e Tom

    Tom
    Ciao!
    Voi
    Questo non sembra funzionare
    :)
    Oh adesso lo è
    :)
    Grande
    Tom
    Hai ricevuto il mio messaggio?
    Voi
    sai quando arriverà il team finanziario?
    No, non ho ricevuto risposta da te per quasi un'ora
    Tom
    Potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi affinché la tua richiesta di prelievo venga approvata, ma nella maggior parte dei casi le richieste di prelievo vengono approvate lo stesso giorno
    Ho inviato loro la richiesta di approvare la tua richiesta al più presto
    Voi
    Ho appena giocato il mio saldo rimanente
    perché dice che i prelievi di bitcoin sono istantanei
    non è così fuorviante poiché non è vero
    Tom
    La maggior parte dei prelievi di BTC sono istantanei
    Voi
    Sono molto deluso da queste informazioni
    perché non il mio?
    è una quantità molto piccola di BTC
    Tom
    Ma alcuni di loro hanno bisogno di più tempo per essere approvati
    Voi
    a causa di?
    Gioco in tutti i casinò BTC disponibili per noi giocatori e non ho mai avuto problemi di verifica, né storni di addebito, né conti multipli... Sono un giocatore legittimo che deposita frequentemente senza bonus e dovrei essere in grado di ricevere i miei soldi quando viene dichiarato che lo siano pagato immediatamente
    Tom
    Riceverai presto la tua vincita
    Voi
    Penso che i giocatori riconsidereranno le loro opzioni di deposito se sapranno che potrebbero dover aspettare tre giorni per ragioni sconosciute
    che vengono semplicemente ignorati quando vengono interrogati
    Non voglio fare lo stronzo, ma non lo trovi sospetto?
    Dice istantaneo, tuttavia tu entri in chat dopo un'ora e mi chiedi se ho ricevuto il tuo messaggio quando non ne è stato visualizzato nessuno nella nostra chat che è rimasta aperta per la maggior parte del tempo trascorso
    quindi non mi viene detto perché non è previsto il ritiro immediato sul mio conto perché è disponibile per gli altri
    è ingiusto, non credi?
    Tom
    La maggior parte dei prelievi di BTC sono istantanei, ma alcuni richiedono un po' di tempo per essere approvati
    Il tuo prelievo sarà approvato al più presto
    Voi
    In realtà sto solo chiedendo, nessun atteggiamento, mi rendo conto che pagherai a causa del tuo rapporto con LCB, ma mi chiedo solo perché il mio non è come tutti gli altri?
    Però sto solo chiedendo, non pensi che mi sembri ingiusto? Non è un grosso problema... Aspetterò il pagamento, semplicemente non mi piace pensare di essere stato imponente o scortese con qualcuno, soprattutto se sto facendo il tuo lavoro, tuttavia penso che sarai d'accordo sul fatto che sia ingiusto
    Così sia. Non vedo l'ora di ricevere il mio BTC e grazie per avermi fornito informazioni che altrimenti sarebbero nascoste
    Penso che sia un aspetto molto importante della politica dei casinò
    Occuparsi! smiley
    Tom
    la tua richiesta può essere approvata solo dal dipartimento finanziario, come posso vedere, questo è il tuo primo incasso con noi, il dipartimento finanziario dovrebbe controllare il tuo conto, sono sicuro che tutto va bene con la tua richiesta e riceverai il tuo incasso il prima possibile


    Quindi eccola qui, tutta la verità inedita. A volte potrei essere sembrato impertinente, semplicemente perché volevo che si immedesimasse e concordasse sul fatto che era ingiusto dover aspettare tre giorni per un ritiro immediato. Invece, le poche volte in cui è intervenuto nella conversazione mi ha ricordato che la MAGGIOR PARTE delle transazioni di BTC sono istantanee, ma non le MIE, senza aggiungere ulteriori ragionamenti sul motivo per cui sarebbe stato così.

    Per tua informazione sì, ho ricevuto un'e-mail di conferma che mi chiedeva di verificare la destinazione del mio portafoglio immediatamente dopo aver elaborato il prelievo: la verifica è stata approvata e il pagamento è ancora in sospeso.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sure that everything will be fine with your withdrawal, I have made many withdrawals thus far and without any problems. I always have made withdrawals to skrill and max waiting time has been around 2 days, maybe 3, but not more. I have had issues with chat too but I have also noticed that sometimes it has been because of my browser, that I didnt get any messages and then I would be getting emails from support, to answer my issue. Last time I spoke with them I was a little sad though, I had written them an email asking about loyalty bonus and received email with 100% match offer, as a loyalty bonus from their support. When I actually wanted to deposit and to see the details for it, I was told that min deposit for it was 100$ while in the email there wasn't such info.. And there have been times when I've spoken/ or waited for an answer to a regular question from 7bit support for 30 minutes, so I understand your frustration JennaROX. That all being said, I do trust them and am sure you'll get your winnings soon .:)

    Sono sicuro che andrà tutto bene con il tuo prelievo, finora ho effettuato molti prelievi e senza problemi. Ho sempre effettuato prelievi su Skrill e il tempo massimo di attesa è stato di circa 2 giorni, forse 3, ma non di più. Ho avuto problemi anche con la chat, ma ho anche notato che a volte era a causa del mio browser che non ricevevo alcun messaggio e quindi ricevevo email dal supporto per rispondere al mio problema. L'ultima volta che ho parlato con loro però ero un po' triste, avevo scritto loro un'e-mail chiedendo informazioni sul bonus fedeltà e avevo ricevuto un'e-mail con un'offerta di abbinamento del 100%, come bonus fedeltà dal loro supporto. Quando volevo effettivamente depositare e vederne i dettagli, mi è stato detto che il deposito minimo era di 100 $ mentre nell'e-mail non c'erano tali informazioni.. E ci sono state volte in cui ho parlato / o aspettato per una risposta a una domanda normale del supporto 7bit per 30 minuti, quindi capisco la tua frustrazione JennaROX. Detto questo, mi fido di loro e sono sicuro che otterrai presto le tue vincite.:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JennaROX,

    I am sorry to hear of the inconveniences you've experienced. Unfortunately, the chat may sometimes disconnect without an error message and this is what I assume have happened. We are working on the possible ways to fix it with the chat service provider.

    Regarding the issue with your cashout - please PM me with your casino username so I could check that for you.

    Cara JennaROX,

    Mi dispiace apprendere degli inconvenienti che hai riscontrato. Sfortunatamente, a volte la chat potrebbe disconnettersi senza che venga visualizzato un messaggio di errore e questo è ciò che presumo sia accaduto. Stiamo lavorando sui possibili modi per risolverlo con il fornitore del servizio di chat.

    Per quanto riguarda il problema con il tuo prelievo, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così posso verificarlo per te.

  • Originale English Traduzione Italiano
    No worries friend, I checked & the bitcoin is in my wallet! Actually it was there the following day! smiley Thank you! I am not used to waiting on bitcoin transfers, especially when they are advertised as instant. I am happy to say that 7bit does pay, just not as instant as some of the instants that I have experienced.

    I would like to add that 7bit's payment was not lightening fast but when compared to the amount of time that it normally takes for US players to receive a payment, it might as well have been.

    Thank you 7bit, I recommend players try 7bit for bitcoin because not only is it a trusted casino but you can also maximize your gambling dollars by rotating an LCB shop item between deposits.

    GOOD LUCK!
    Non preoccuparti amico, ho controllato e il bitcoin è nel mio portafoglio! In realtà era lì il giorno seguente! smiley Grazie! Non sono abituato ad aspettare i trasferimenti di bitcoin, soprattutto quando sono pubblicizzati come istantanei. Sono felice di dire che 7bit paga, ma non così istantaneo come alcuni degli istanti che ho sperimentato.

    Vorrei aggiungere che il pagamento di 7bit non è stato rapidissimo, ma se paragonato al tempo normalmente impiegato dai giocatori statunitensi per ricevere un pagamento, avrebbe potuto anche esserlo.

    Grazie 7bit, consiglio ai giocatori di provare 7bit per bitcoin perché non solo è un casinò affidabile ma puoi anche massimizzare i tuoi dollari di gioco ruotando un articolo del negozio LCB tra i depositi.

    BUONA FORTUNA!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JennaROX

    Glad to hear that, thanks for the update!

    Wishing you the Best of Luck and great FUN playing  grin

    Cara JennaROX

    Sono felice di saperlo, grazie per l'aggiornamento!

    Ti auguro buona fortuna e grande DIVERTIMENTO giocando grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've made a bitcoin cashout request over 36 hours ago, and still no bitcoin has been sent to my bitcoin wallet address.  I keep getting told that my request is priority and being sent to the finance department.  7Bit...may I make a suggestion?  Fast withdrawal means just that...it's FAST!  And when you play using BITCOIN, the deposits and withdrawals should be instant. Pay out winnings when a player, who has actually deposited, and played, and won, requests a cashout withdrawal.

    Don't be a casino if you don't want to pay out winnings.  

    :)

    angel

     

    was just told it might be tomorrow morning before I receive my winnings.  That will make it at least 48 hours after "cashing out".  Maybe after this first one goes through, the following ones will be more "instant".

     

    I am looking forward to cashing out the remainder of my bitcoin once this withdrawal request is finalized, and I have received my winnings in my bitcoin wallet.  :)

    Ho effettuato una richiesta di prelievo bitcoin più di 36 ore fa e ancora nessun bitcoin è stato inviato all'indirizzo del mio portafoglio bitcoin. Continuo a sentirmi dire che la mia richiesta è prioritaria e che viene inviata al dipartimento finanziario. 7Bit... posso darti un suggerimento? Prelievo veloce significa proprio che... è VELOCE! E quando giochi utilizzando BITCOIN, i depositi e i prelievi dovrebbero essere istantanei. Paga le vincite quando un giocatore, che ha effettivamente depositato, giocato e vinto, richiede un prelievo di denaro.

    Non essere un casinò se non vuoi pagare le vincite.

    :)

    angel

    mi è stato appena detto che potrebbe accadere domani mattina prima di ricevere le mie vincite. Ciò lo farà almeno 48 ore dopo "l'incasso". Forse dopo che questo primo sarà passato, i successivi saranno più "istantanei".

     

    Non vedo l'ora di incassare il resto del mio bitcoin una volta finalizzata questa richiesta di prelievo e avrò ricevuto le mie vincite nel mio portafoglio bitcoin. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please let us know once the winnings hit your account. Hope all will be fine.

    Ti preghiamo di comunicarcelo non appena le vincite arriveranno sul tuo conto. Spero che tutto andrà bene.

  • Originale English Traduzione Italiano
     
    MelissaN wrote:

    Please let us know once the winnings hit your account. Hope all will be fine.

    Still no word from them. Not an email, nor phone call, nor a response to the email I sent them.  Do you happen to have the email address for support at 7-bit

    Most grateful!!!angel

    MelissaN ha scritto:

    Ti preghiamo di comunicarcelo non appena le vincite arriveranno sul tuo conto. Spero che tutto andrà bene.

    Ancora nessuna parola da parte loro. Né un'e-mail, né una telefonata, né una risposta all'e-mail che ho inviato loro. Ti capita di avere l'indirizzo email per il supporto a 7 bit

    Molto grato!!! angel

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Help!!!

    Will someone please check in with what's happening to my cashout withdrawal request? Still seems to be pending, going on 54 hours now...

    Aiuto!!!

    Qualcuno può verificare cosa sta succedendo alla mia richiesta di prelievo di prelievo? Sembra ancora in sospeso, ormai sono trascorse 54 ore...

  • Originale English Traduzione Italiano
    drjugz wrote:

     

     

    Help!!!

    Will someone please check in with what's happening to my cashout withdrawal request? Still seems to be pending, going on 54 hours now...

    We're going to contact the casino rep to tell us what 's going on with your winnings.

    drjugz ha scritto:

    Aiuto!!!

    Qualcuno può verificare cosa sta succedendo alla mia richiesta di prelievo di prelievo? Sembra ancora in sospeso, ormai sono trascorse 54 ore...

    Contatteremo il rappresentante del casinò per dirci cosa sta succedendo con le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I like this casino. I had a good experience. 

    Mi piace questo casinò. Ho avuto una buona esperienza

  • Originale English Traduzione Italiano

    i just received this email in my inbox, and I must say that I'm absolutely shocked that LCB is doing any sort of business, or partnership, or even is an affiliate of this type of player abuse.  This is the most ridiculous thing I've ever heard of, and I can guarantee that I didn't receive any more bonuses other than the initial percentage match plus the advertised free spins.  This is a boldfaced lie.  This is also slander. I am extremely uncomfortable right now.  I withdrew over 1.3 BTC that I won fair and square.  1 BTC converts to nearly $800 at the present moment.  I need some help, LCB.  I'm including the email I received, verbatim, below: 

     

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    We see that the system added simultaneously 2 bonuses instead of one.

    According to our rules p.3.5. Should the user become aware of possible errors or incompleteness in the software, he/she agrees to refrain from taking advantage of them. Moreover, the user agrees to report any error or incompleteness immediately to 7bitcasino.com. Should the user fail to fulfill the obligations stated in this clause, 7bitcasino.com has a right to full compensation for all costs related to the error or incompleteness, including any costs incurred in association with the respective error/incompleteness and the failed notification by the user.

    We are sorry for the error occurred, but the withdrawal cannot be issued.

    However, we don’t want to upset our loyal customer and came to an agreement to pay out a compensation from this cashout request.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Ho appena ricevuto questa email nella mia casella di posta e devo dire che sono assolutamente scioccato dal fatto che LCB stia svolgendo qualsiasi tipo di attività, o partnership, o addirittura sia affiliato a questo tipo di abuso dei giocatori. Questa è la cosa più ridicola di cui abbia mai sentito parlare e posso garantire che non ho ricevuto altri bonus oltre alla percentuale iniziale più i giri gratuiti pubblicizzati. Questa è una bugia sfacciata. Anche questa è calunnia. Sono estremamente a disagio in questo momento. Ho ritirato oltre 1,3 BTC che ho vinto in modo corretto. 1 BTC viene convertito a quasi $ 800 al momento. Ho bisogno di aiuto, LCB. Includo l'e-mail che ho ricevuto, testualmente, di seguito:

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Vediamo che il sistema ha aggiunto contemporaneamente 2 bonus invece di uno.

    Secondo le nostre regole p.3.5. Qualora l'utente venisse a conoscenza di possibili errori o incompletezze del software, si impegna ad astenersi dal trarne vantaggio. Inoltre, l'utente si impegna a segnalare immediatamente a 7bitcasino.com eventuali errori o incompletezze. Nel caso in cui l'utente non adempia agli obblighi indicati in questa clausola, 7bitcasino.com ha diritto al risarcimento completo di tutti i costi relativi all'errore o all'incompletezza, compresi eventuali costi sostenuti in relazione al rispettivo errore/incompletezza e alla mancata notifica da parte dell'utente. utente.

    Siamo spiacenti per l'errore verificatosi, ma il prelievo non può essere emesso.

    Tuttavia, non vogliamo turbare il nostro fedele cliente e abbiamo raggiunto un accordo per pagare un compenso per questa richiesta di prelievo.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi drjugz.

    We've contacted them again to answer here on the thread. 

    Ciao drjugz.

    Li abbiamo contattati nuovamente per rispondere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    here was their reply to me, after I asked for further explanation:

     


    Dear DrJugz,

    We do see that you have played with the bonus freespins at our casino and you may also see it on your side from the Bonus History tab of your account. We also see that the cashout you requested has been won from a 25 freespins bonus you've played with. After checking your account we see that on December 13, 2016 21:13 the system added simultaneously 2 bonuses of 25 free spins instead of one and you have activated both of them. We are sorry for the inconvenience, however we will not be able to pay you the full amount of your cashout request as the second freespins bonus has been applied by the system error and it's described in the p.3.5. of our Terms that users should not take advantage of such situations.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~

    ok.  This ain't right at all. The initial sign up deposit bonus is a percentage match, plus free spins.  I was given the match right away, which I lost, then had to contact support 3 times over a period of 2 days to find out what games the free spins were being awarded on, and how I go about activating them, or playing the spins. Sent emails the first two times, and received no response, so I went to live chat, where I was told the 100 free spins advertised are awarded in 4 consecutive 25 free spin increments (although, some of their banners on other affiliate sites advertise 175 free spins - the banner I clicked on, only offered 100)...

    I was guided through the awarded spins by the same live chat agent, who assured me this was exactly how the promotion worked, and that I was staying within the guidelines of the terms and conditions as long as I did not place a single bet of over 5mBTC. So I kept my bets under that, and made it all the playthrough requirements for the winnings of my free spins.... Then made an initial withdrawal/cashout request on the 14th of December.  It is now the 20th.  

     

    angel

    ecco la loro risposta, dopo che avevo chiesto ulteriori spiegazioni:


    Caro dottor Jugz,

    Vediamo che hai giocato con i giri gratuiti bonus nel nostro casinò e potresti anche vederlo dalla tua parte dalla scheda Cronologia bonus del tuo account. Vediamo anche che l'incasso che hai richiesto è stato vinto da un bonus di 25 giri gratuiti con cui hai giocato. Dopo aver controllato il tuo account vediamo che il 13 dicembre 2016 alle 21:13 il sistema ha aggiunto contemporaneamente 2 bonus da 25 giri gratuiti invece di uno e tu li hai attivati entrambi. Ci scusiamo per l'inconveniente, tuttavia non saremo in grado di pagarti l'intero importo della tua richiesta di prelievo poiché il secondo bonus di giri gratuiti è stato applicato dall'errore di sistema ed è descritto al p.3.5. dei nostri Termini che gli utenti non dovrebbero trarre vantaggio da tali situazioni.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~

    OK. Questo non è affatto giusto. Il bonus sul deposito iniziale di iscrizione è una percentuale, più giri gratuiti. Mi è stata assegnata subito la partita, che ho perso, quindi ho dovuto contattare l'assistenza 3 volte in un periodo di 2 giorni per scoprire su quali giochi venivano assegnati i giri gratuiti e come procedo per attivarli o giocare ai giri . Ho inviato e-mail le prime due volte e non ho ricevuto risposta, quindi sono andato alla chat dal vivo, dove mi è stato detto che i 100 giri gratuiti pubblicizzati vengono assegnati in 4 incrementi consecutivi di 25 giri gratuiti (anche se alcuni dei loro banner su altri siti affiliati pubblicizzano 175 giri gratuiti). giri gratuiti: il banner su cui ho cliccato ne offriva solo 100)...

    Sono stato guidato attraverso i giri premiati dallo stesso agente della live chat, che mi ha assicurato che questo era esattamente il modo in cui funzionava la promozione e che avrei rispettato le linee guida dei termini e delle condizioni finché non avessi piazzato una singola scommessa di oltre 5 MBTC. Quindi ho mantenuto le mie scommesse a questo livello e ho soddisfatto tutti i requisiti di gioco per le vincite dei miei giri gratuiti.... Quindi ho effettuato una richiesta di prelievo/incasso iniziale il 14 dicembre. Adesso è il 20.

    angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there! Thank you for the post. We've checked players account and got a response from the management.

    According to our welcome promotion, a user can get 100% welcome bonus plus 25 free spins for the following 4 days totalling 100 free spins for the initial deposit of 50 mbtc. In this case, player will receive all the bonuses automatically by the system with no need to contact support. However, in this particular case, the initial deposit was less than required, this is why all the bonuses were claimed by the user in chat. Freespins bonuses were added by the support representatives and then activated by the player. It appears that claiming the last set of freespins, the system added two freespins bonuses at a time, instead of one and user didn't report it to support, activated both bonuses and won from the second one.

    The requested cashout is a win from the bonus that was activated after the player already used 100% welcome bonus and 4 freespins bonuses included to the welcome package, which is why this bonus cannot be considered as a no-max cashout bonus. Therefore, is was considered as a free bonus with a regular 5 times max cashout rule and player has been informed that the requested cashout will be declined and the amount exceeding 5 times the bonus will be voided.

     

    Before making a deposit, it is always better to check the rules of the bonuses either through chat or on the bonus page and this situation wouldn't have appeared if players initial deposit would match the required amount.

    Ciao! Grazie per il post. Abbiamo controllato l'account dei giocatori e abbiamo ricevuto una risposta dalla direzione.

    Secondo la nostra promozione di benvenuto, un utente può ottenere un bonus di benvenuto del 100% più 25 giri gratuiti per i successivi 4 giorni per un totale di 100 giri gratuiti per il deposito iniziale di 50 MBTC. In questo caso, il giocatore riceverà tutti i bonus automaticamente dal sistema senza bisogno di contattare l'assistenza. Tuttavia, in questo caso particolare, il deposito iniziale era inferiore a quello richiesto, ecco perché tutti i bonus sono stati richiesti dall'utente in chat. I bonus dei giri gratuiti sono stati aggiunti dai rappresentanti dell'assistenza e quindi attivati dal giocatore. Sembra che, richiedendo l'ultima serie di giri gratuiti, il sistema abbia aggiunto due bonus di giri gratuiti alla volta, invece di uno e l'utente non lo abbia segnalato al supporto, abbia attivato entrambi i bonus e abbia vinto con il secondo.

    Il prelievo richiesto è una vincita dal bonus che è stato attivato dopo che il giocatore ha già utilizzato il bonus di benvenuto del 100% e i 4 bonus giri gratuiti inclusi nel pacchetto di benvenuto, motivo per cui questo bonus non può essere considerato un bonus di prelievo senza limite massimo. Pertanto, è stato considerato un bonus gratuito con una regola regolare di prelievo massimo di 5 volte e il giocatore è stato informato che il prelievo richiesto verrà rifiutato e l'importo eccedente 5 volte il bonus verrà annullato.

    Prima di effettuare un deposito, è sempre meglio controllare le regole dei bonus tramite chat o sulla pagina dei bonus e questa situazione non si sarebbe verificata se il deposito iniziale dei giocatori corrispondesse all'importo richiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is balderdash!!

    You guys sent me a 5th email, BUT I DID NOT PLAY NOR ACTIVATE A 5TH FREE SPIN SESSION!!!

    I WOULDN'T BE ALLOWED TO ACTIVATE MORE THAN ONE BONUS AT A TIME.  THAT'S NOT HOW THE SYSTEM WORKS. 

    I'M NOT AWARE OF MUCH OTHER THAN WHAT I'M TOLD VIA YOUR SUPPORT TEAM, BUT I DID READ THE TERMS AND CONDITIONS, AND YOUR SUPPORT TEAM ASSURED ME THROUGHOUT THE ENTIRE PROCESS THAT I HAD BEEN FOLLOWING ALL GUIDELINES TO A "T"!!!!!

    Will you tell me why your "sound" system is supposedly having glitches anyways? The only glitch I have experienced, was the one of me NOT RECEIVING MY WINNINGS that I played long and hard for!!!  And I notified you IMMEDIATELY per your terms and conditions. 

     

     

     

    questa è una sciocchezza!!

    Ragazzi, mi avete mandato la quinta email, MA NON HO GIOCATO NÉ ATTIVO UNA QUINTA SESSIONE DI SPIN GRATUITI!!!

    NON POTREI ATTIVARE PIÙ DI UN BONUS ALLA VOLTA. NON È COSÌ CHE FUNZIONA IL SISTEMA.

    NON SONO A CONSAPEVOLEZZA DI MOLTO ALTRO DI QUELLO CHE MI È STATO DETTO TRAMITE IL VOSTRO TEAM DI SUPPORTO, MA HO LETTO I TERMINI E LE CONDIZIONI E IL VOSTRO TEAM DI SUPPORTO MI HA ASSICURATO DURANTE L'INTERO PROCESSO CHE AVEVO SEGUITO TUTTE LE LINEE GUIDA FINO A UNA "T" !!!!!

    Mi diresti comunque perché il tuo sistema "audio" presumibilmente ha dei problemi? L'unico problema tecnico che ho riscontrato è stato quello di NON RICEVERE LE MIE VINCITE per cui ho giocato a lungo e duramente!!! E ti ho informato IMMEDIATAMENTE secondo i tuoi termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are the 3 emails I received in my inbox this morning:

     

    They have sent 3 emails to me. I'm going to copy and paste them here:


    @5:13am

    Dear David,

    We have fixed your account balance (put the maxcashout) and you can withdraw now!

    Thank you for being a loyal customer

    @5:19am

     


    Dear David,

    Your cashout will be denied and cleared to the 5 times maximum cashout from the free spins result in accordance to the free bonuses rule at our casino.

     

    @5:21am


    Dear David,


    Your cashout has been denied and cleared to the maximum cashout of 5 times from the free spins result in accordance to the free bonuses rule at our casino.
    Now you're welcome to proceed with your cashout request and your transaction will be approved.

     

     

    ~~~~~~~~~~

     

    THIS IS ABSOLUTELY ABSURD, and CHICANERY at its finest!!!

     

    Wondering what gaming commission is licensing you...hmmmm

    Ecco le 3 email che ho ricevuto stamattina nella mia casella di posta:

    Mi hanno inviato 3 email. Li copio e incollo qui:


    @5:13

    Caro David,

    Abbiamo corretto il saldo del tuo conto (metti il maxcashout) e puoi prelevare ora!

    Grazie per essere un cliente fedele

    @5:19


    Caro David,

    Il tuo prelievo verrà negato e accreditato fino a 5 volte il prelievo massimo derivante dai giri gratuiti in conformità con la regola dei bonus gratuiti nel nostro casinò.

    @5:21


    Caro David,


    Il tuo prelievo è stato negato e liquidato per un massimo di 5 volte dal risultato dei giri gratuiti in conformità con la regola dei bonus gratuiti nel nostro casinò.
    Ora puoi procedere con la tua richiesta di prelievo e la transazione verrà approvata.

    ~~~~~~~~~~

    QUESTO È ASSOLUTAMENTE ASSURDO e CHICANERY al suo meglio!!!

    Ti chiedi quale commissione di gioco ti concede la licenza... hmmmm

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what my cashout balance WAS

    Questo è ciò che ERA il mio saldo di incasso

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what they decreased my balance to...

    Questo è ciò a cui hanno ridotto il mio equilibrio...

  • Originale English Traduzione Italiano

    They took my cashout of 1.376 BTC and cut it down to 0.2BTC??? THIS IS ABSOLUTELY UNREAL, AND THE WORST POSSIBLE SCAM OF ANY CASINO I'VE PLAYED AT TO DATE!!!

     

    THIS SHOULD NOT BE TOLERATED!!!

    Hanno preso il mio prelievo di 1.376 BTC e lo hanno ridotto a 0,2 BTC??? QUESTO È ASSOLUTAMENTE IRREALE E LA PEGGIORE TRUFFA POSSIBILE DI QUALSIASI CASINÒ A CUI HO GIOCATO FINORA!!!

    QUESTO NON DEVE ESSERE TOLLERATO!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    This email I received from them covers me on my initial deposits. 

    "Thank you for your email.

    In order to receive the 100% bonus on your first deposit + 100 free spins after playing you'll need to make a 0.05 BTC deposit. Bonuses are activated on the amounts not less then 0.05 BTC. So you can just add the lacking amount and come to our 24/7 Live chat, so we will be able to add  the bonus immediately.

    Let us know if any questions arise."

     

     

    Questa email che ho ricevuto da loro mi copre sui miei depositi iniziali.

    " Grazie per la vostra email.

    Per ricevere il bonus del 100% sul tuo primo deposito + 100 giri gratuiti dopo aver giocato dovrai effettuare un deposito di 0,05 BTC. I bonus vengono attivati sugli importi non inferiori a 0,05 BTC. Quindi puoi semplicemente aggiungere l'importo mancante e venire alla nostra chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, così potremo aggiungere immediatamente il bonus.

    Fateci sapere se sorgono domande ."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your posts. As it has been mentioned before, the bonuses were not issued automatically because the initial deposit was less than required, this is why all the bonuses were claimed by the user in chat and added manually by our support representatives. Freespins bonuses were added by the support representatives and then activated by the player.

    After playing with a match bonus of 100% and 4 sets of bonuses of 25 free spins advertised in our welcome promotion, user played with another bonus which has been added due to a system glitch that added two bonuses simultaneously instead of one, as the last set of freespin bonuses.

    The requested cashout is a win from this bonus, it was activated after the player already used 100% welcome bonus and 4 freespins bonuses included to the welcome package, which is why this bonus cannot be considered as a no-max cashout bonus. Therefore, is was considered as a free bonus with a regular 5 times max cashout rule and player has been informed that the requested cashout will be declined and the amount exceeding 5 times the bonus will be voided.

    Grazie per i tuoi post. Come accennato in precedenza, i bonus non sono stati emessi automaticamente perché il deposito iniziale era inferiore a quello richiesto, ecco perché tutti i bonus sono stati richiesti dall'utente in chat e aggiunti manualmente dai nostri rappresentanti dell'assistenza. I bonus dei giri gratuiti sono stati aggiunti dai rappresentanti dell'assistenza e quindi attivati dal giocatore.

    Dopo aver giocato con un bonus del 100% e 4 set di bonus da 25 giri gratuiti pubblicizzati nella nostra promozione di benvenuto, l'utente ha giocato con un altro bonus che è stato aggiunto a causa di un problema tecnico del sistema che aggiungeva due bonus contemporaneamente invece di uno, come l'ultimo serie di bonus giri gratuiti.

    Il prelievo richiesto è una vincita derivante da questo bonus, che è stato attivato dopo che il giocatore ha già utilizzato il bonus di benvenuto del 100% e i 4 bonus giri gratuiti inclusi nel pacchetto di benvenuto, motivo per cui questo bonus non può essere considerato un bonus di prelievo senza limite massimo. Pertanto, è stato considerato un bonus gratuito con una regola regolare di prelievo massimo di 5 volte e il giocatore è stato informato che il prelievo richiesto verrà rifiutato e l'importo eccedente 5 volte il bonus verrà annullato.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
169

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito