Thread di supporto e reclami di 7Bit Casino, KatsuBet Casino

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Ultimo messaggio fatto 27 giorni fa fa da JovanaV
7BitCasino
  • Iniziato da
  • 7BitCasino
  • Curacao Casino Rep 80
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    7bit  casino advertises instant crypto cashouts. They keep telling me 4 hours is the wait time. This makes me very uncomfortable and it has now been over 4 hours and I'm waiting for my cash out Still. How do I private message them? My username is

    K***

    and these posts about 7bit being a scam has me worried. I've deposited a lot of money here and am a loyal patron of this casino. I will be extremely pissed off if they don't give me my winnings. Which are in ethereum btw

    Il casinò 7bit pubblicizza prelievi istantanei di criptovalute. Continuano a dirmi che il tempo di attesa è di 4 ore. Questo mi mette molto a disagio e sono passate più di 4 ore e sto ancora aspettando il mio prelievo. Come posso inviare loro un messaggio privato? Il mio nome utente è

    E***

    e questi post su 7bit che è una truffa mi preoccupano. Ho depositato un sacco di soldi qui e sono un cliente fedele di questo casinò. Sarò molto incazzato se non mi daranno le mie vincite. Che sono in ethereum btw

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ryce,

    First of all welcome to LCB.

    Please be advised that depending on the casino, there may be a delay in processing withdrawals due to the weekend. However, thank you for providing your casino username. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao Ryce ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Si prega di notare che, a seconda del casinò, potrebbe esserci un ritardo nell'elaborazione dei prelievi a causa del fine settimana. Tuttavia, grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ryce,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Ciao Ryce ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ryce,

    We received feedback from the casino rep that they also need the email address you used to register. Please send it to me via private message so we can forward it to them and continue assisting you.

    Thank you.

    Ciao Ryce ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ha anche bisogno dell'indirizzo email che hai usato per registrarti. Inviamelo tramite messaggio privato così possiamo inoltrarlo a loro e continuare ad assisterti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ryce,

    If you still need our assistance please send us the email address you used to register at the 7bit Casino via private message so we can assist you further.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Ryce ,

    Se hai ancora bisogno della nostra assistenza, inviaci tramite messaggio privato l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su 7bit Casino, così potremo aiutarti ulteriormente.

    Grazie per la collaborazione.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ryce,

    Since we haven't heard back from you we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Ryce ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Don’t believe the great reviews. Their customer service is crap if you actually have a real problem. Earlier this year, I was finally able to cash something out at the casino after about 20-25 deposits of $100 + on average and after meticulously copying and pasting my wallet address, and getting no confirmation for many many hours, they sent me the tx hash# which showed that they sent my withdrawal to a different address that was unfamiliar to me. I notified them of this error immediately? but since they fabricated an email supposedly sent to my email address( I never received such an email , which was to have the player confirm the bitcoin address that was requested) any entity I submitted a complaint to including askgamblers and yours truly, LCB.org ruled in favor of the casino, despite all my gathered evidence that would support my claim that my withdrawal of about $1,500 was sent to a wallet address that I never requested my winnings to be sent to. I was even banned from askgamblers because they said that I did receive the funds I was disputing and was committing fraud of some kind and hurting the good name and reputation of 7bit by bringing up false allegations against them. This all made me furious and even now when I type about it, it brings up very very dark emotions. I was almost flat broke and I was finally lucky one time, and then it was stolen away from me. I even tracked the crypto all the way to WhiteBit crypto exchange and then lost the trail of my money there. I reached out to whitebit but since I didn’t have the senders wallet address I was out of luck and knew any further investigating would be fruitless

    Non credete alle ottime recensioni. Il loro servizio clienti fa schifo se avete davvero un problema. All'inizio di quest'anno, sono finalmente riuscito a incassare qualcosa al casinò dopo circa 20-25 depositi di $ 100 + in media e dopo aver copiato e incollato meticolosamente l'indirizzo del mio portafoglio, e dopo aver ricevuto nessuna conferma per molte molte ore, mi hanno inviato l'hash tx# che mostrava che avevano inviato il mio prelievo a un indirizzo diverso che non mi era familiare. Li ho informati di questo errore immediatamente? ma poiché hanno inventato un'e-mail presumibilmente inviata al mio indirizzo e-mail (non ho mai ricevuto un'e-mail del genere, che doveva far confermare al giocatore l'indirizzo bitcoin richiesto) qualsiasi entità a cui ho inviato un reclamo, inclusi askgamblers e il sottoscritto, LCB.org, si è pronunciata a favore del casinò, nonostante tutte le prove raccolte che avrebbero supportato la mia affermazione che il mio prelievo di circa $ 1.500 era stato inviato a un indirizzo di portafoglio a cui non avevo mai richiesto di inviare le mie vincite. Sono stato persino bannato da askgamblers perché hanno detto che avevo ricevuto i fondi che stavo contestando e che stavo commettendo una frode di qualche tipo e danneggiando il buon nome e la reputazione di 7bit sollevando false accuse contro di loro. Tutto questo mi ha fatto infuriare e anche ora quando ne scrivo, mi vengono in mente emozioni molto molto cupe. Ero quasi al verde e alla fine sono stato fortunato una volta, e poi mi è stato rubato. Ho persino rintracciato la criptovaluta fino allo scambio di criptovalute WhiteBit e poi ho perso le tracce dei miei soldi lì. Ho contattato Whitebit ma poiché non avevo l'indirizzo del portafoglio del mittente ero sfortunato e sapevo che qualsiasi ulteriore indagine sarebbe stata infruttuosa

  • Originale English Traduzione Italiano
    rtomaka wrote:

    7BITCASINO SENT ALL OF MY MONEY, .37 ETH TO WRONG MYSTERY WALLET AND DENIES ANY FAULT

    I so wished that it didn’t have to come to taking up even more of precious and valuable time and energy, but since 7BitCasino staff have been unwilling to admit their mistakes in processing my .37 ETH Withdrawal not to my confirmed wallet address of 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De, but instead, without my approval, withdrew my funds to a wallet unfamiliar to me with wallet address 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5. 

    The casino performed this action without my approval to do so, and now my .37 ETH has been lost to whoever owns the above wallet address, and all I can say about that wallet is that it is not mine, and at no time did I request the casino to send my ETH to that address. 

    Even after several repeated requests to be sent some documentation that shows my alleged request to this wallet that is completely unfamiliar to me, the casino will not comply, because we both know that no such documentation or evidence exists of this action taking place, because it didn’t happen ! 

    Let me start from the beginning of this nightmare and I will briefly take you through the chain of events so far between myself and 7bitcasino staff. 

    Sunday January 21st,2024: After seeing an ad for the casino at the website etherscan.io, I decided I would try 7Bit again after taking a long break from playing at their casino. So I purchased some ETH from my RockWallet app, and sent .0615 ETH to my casino account at 3:59am (UTC). At around 6:00am(UTC), after doing rather well with the casino slots, I decided I should cashout , and so I began the process of opening my Coinbase app and selecting “receive” from the ETH menu, and Coinbase generated the ETH wallet address of  0x1c8F92413f1703Ae5AAFa8A30E96D262dA0665Df, which I copied and then pasted this address into the appropriate field on the casinos website. Just then, I remembered I would likely need to confirm this new wallet address with the casino, so I went to my email inbox and a request to confirm this wallet address was already waiting for me there so I opened the email and clicked the “confirm wallet address” button embedded into the email message. Now that the process for withdrawal had been completed, I looked over the cashier section of the casinos website, and noticed a message stating that the ETH wallet must be compatible with the ERC-20 network for both deposits and withdrawals, and so I went back to my Coinbase account and saw that the address I had copied and pasted for my casino withdrawal was not compatible with that network, so I immediately cancelled my withdrawal request and then resubmitted the request for withdrawal using wallet address 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De. I returned to my email inbox to find a request to confirm this new wallet address and so I clicked the link to confirm it. 

    At that point I thought I was done, and was just going to wait a few minutes to see the .37 ETH enter my Coinbase wallet. After about an hour, I became concerned and opened a chat support dialogue with a casino agent who assured me everything was fine and that the finance team sometimes took a little longer to process some withdrawal requests. I figured since it had been so long since I had played at 7bit, perhaps they needed to take more time with my request. I. checked in again with chat support every hour, all the way up to hour 5 since I had requested the withdrawal, at which time I had become rather nervous that something went wrong, but just then, a notification popped up from the casino saying my withdrawal had been processed to which I was very relieved to see such a message. 

    I then went to my Coinbase account and saw no transactions had come through yet, and then after waiting another 30 minutes or so, contacted chat support again to inquire about where my ETH went.  The casino agent then gave me the hash # for the transaction (0xd94bc40510115dfd562ea57156b8a973d6ddd7ce13b7c74ef3f33223b80f2a66) after I requested it, and I entered that hash into the website etherscan.io to see details of the transaction. That is when I saw my funds had been sent to a wallet 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5, a wallet I had never seen before and never confirmed for the casino at any point in time. 

    The chat support agent insisted that I requested my .37ETH be sent to this unfamiliar wallet address which I stated over and over again that this was not my wallet and was not the wallet I requested to withdraw to. I showed him screenshots of the emails the casino sent to me showing the other two Coinbase wallets that were mine, but again he kept repeating that the funds were sent to the wallet I requested which is just absolutely false and there is no email or any kind of evidence or documentation showing that I wanted my funds sent to wallet 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5. 

    I have emailed the casino support and sent roughly 30-40 messages with attachments showing that I only requested to withdraw my ETH funds twice, once with the incompatible Coinbase wallet address, and then again with the compatible Coinbase wallet address once I realized the mistake. 

    Each reply from the casino places the blame of this problem unfairly onto me because the casino did not comply with my request to send to the correct wallet 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De. They have been unwilling to budge from their original position, that I told them to send my funds to this other wallet, even though they have not shown me anything that shows that I requested this to be done. I have all supporting emails and docs to show that what I am stating is indeed fact, and that my .37 ETH was sent to an incorrect wallet that I never entered into the casino cashier area, nor did I confirm this wallet via email link like I did with the other two wallet addresses. The casino has offered no relief, not even a partial refund of my funds that they errantly sent out to a wrong address and have not been willing to admit to any wrongdoing or error at the time during the last several days I have been in communication with them. I believe they owe me my .37 ETH or fiat equivalent which at this time is about $850 if I’m not mistaken. I had requested all chat support conversations be emailed to me on the day I withdrew my funds and answered all their indentifying questions so I may have access to these chats, but have yet to see any chat history emailed to me, so I unfortunately cannot upload those conversations until I have access to those chats, but I feel I still have enough supporting documentation to make my statements here fact, where as the casino has not one piece of evidence showing that any of their allegations of me being the one at fault for my loss of .37 ETH is accurate or true

    Hello rtomaka,

    In January of this year, you had the same issue where the casino allegedly sent your winnings to the wrong address. This complaint was resolved when the casino provided proof that the amount was sent to the ETH address you had provided to them.

    Have you thoroughly checked the accuracy of the address you gave the casino this time?

    rtomaka ha scritto:

    7BITCASINO HA INVIATO TUTTI I MIEI SOLDI, .37 ETH A UN PORTAFOGLIO MISTERIOSO SBAGLIATO E NEGA QUALSIASI COLPA

    Avrei tanto voluto che ciò non mi portasse via ancora più tempo prezioso ed energia, ma lo staff di 7BitCasino non è stato disposto ad ammettere i propri errori nell'elaborazione del mio prelievo di .37 ETH non sul mio indirizzo di portafoglio confermato 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De, ma invece, senza la mia approvazione, ha prelevato i miei fondi su un portafoglio a me sconosciuto con indirizzo di portafoglio 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5.

    Il casinò ha eseguito questa azione senza la mia autorizzazione e ora i miei 0,37 ETH sono andati persi a favore di chiunque possedesse l'indirizzo del portafoglio sopra indicato. Tutto quello che posso dire su quel portafoglio è che non è mio e che non ho mai chiesto al casinò di inviare i miei ETH a quell'indirizzo.

    Anche dopo numerose e ripetute richieste di invio di documentazione che dimostri la mia presunta richiesta a questo portafoglio che mi è completamente sconosciuto, il casinò non ha voluto assecondarmi, perché sappiamo entrambi che non esiste alcuna documentazione o prova che questa azione abbia avuto luogo, perché non è mai accaduta!

    Vorrei iniziare dall'inizio di questo incubo e raccontarvi brevemente la catena di eventi che hanno interessato finora me e lo staff di 7bitcasino.

    Domenica 21 gennaio 2024: dopo aver visto un annuncio per il casinò sul sito web etherscan.io, ho deciso di provare di nuovo 7Bit dopo una lunga pausa dal gioco nel loro casinò. Così ho acquistato un po' di ETH dalla mia app RockWallet e ho inviato 0,0615 ETH al mio account del casinò alle 3:59 (UTC). Verso le 6:00 (UTC), dopo aver fatto piuttosto bene con le slot del casinò, ho deciso che avrei dovuto incassare, quindi ho iniziato il processo di apertura della mia app Coinbase e selezionando "ricevi" dal menu ETH, e Coinbase ha generato l'indirizzo del portafoglio ETH di 0x1c8F92413f1703Ae5AAFa8A30E96D262dA0665Df, che ho copiato e poi incollato questo indirizzo nel campo appropriato sul sito web del casinò. Proprio in quel momento, mi sono ricordato che probabilmente avrei dovuto confermare questo nuovo indirizzo di portafoglio con il casinò, quindi sono andato alla mia casella di posta elettronica e una richiesta di conferma di questo indirizzo di portafoglio mi stava già aspettando lì, quindi ho aperto l'e-mail e ho cliccato sul pulsante "conferma indirizzo portafoglio" incorporato nel messaggio di posta elettronica. Ora che il processo di prelievo era stato completato, ho esaminato la sezione cassa del sito Web del casinò e ho notato un messaggio che affermava che il portafoglio ETH deve essere compatibile con la rete ERC-20 sia per i depositi che per i prelievi, quindi sono tornato al mio account Coinbase e ho visto che l'indirizzo che avevo copiato e incollato per il mio prelievo dal casinò non era compatibile con quella rete, quindi ho immediatamente annullato la mia richiesta di prelievo e quindi ho reinviato la richiesta di prelievo utilizzando l'indirizzo di portafoglio 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De. Sono tornato alla mia casella di posta elettronica per trovare una richiesta di conferma di questo nuovo indirizzo di portafoglio e quindi ho cliccato sul collegamento per confermarlo.

    A quel punto pensavo di aver finito e che avrei dovuto aspettare solo qualche minuto per vedere i .37 ETH entrare nel mio portafoglio Coinbase. Dopo circa un'ora, mi sono preoccupato e ho aperto un dialogo di supporto tramite chat con un agente del casinò che mi ha assicurato che andava tutto bene e che il team finanziario a volte impiegava un po' più di tempo per elaborare alcune richieste di prelievo. Ho pensato che, dato che era passato così tanto tempo dall'ultima volta che avevo giocato su 7bit, forse avevano bisogno di più tempo per la mia richiesta. Ho fatto nuovamente il check-in tramite chat ogni ora, fino all'ora 5 da quando avevo richiesto il prelievo, momento in cui ero diventato piuttosto nervoso che qualcosa fosse andato storto, ma proprio in quel momento è apparsa una notifica dal casinò che diceva che il mio prelievo era stato elaborato, e sono stato molto sollevato nel vedere un messaggio del genere.

    Sono poi andato sul mio account Coinbase e ho visto che non era ancora avvenuta nessuna transazione, e dopo aver aspettato altri 30 minuti circa, ho contattato di nuovo l'assistenza tramite chat per chiedere dove fosse finito il mio ETH. L'agente del casinò mi ha quindi dato l'hash # per la transazione (0xd94bc40510115dfd562ea57156b8a973d6ddd7ce13b7c74ef3f33223b80f2a66) dopo che l'ho richiesto, e ho inserito quell'hash nel sito web etherscan.io per vedere i dettagli della transazione. È stato allora che ho visto che i miei fondi erano stati inviati a un portafoglio 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5, un portafoglio che non avevo mai visto prima e che non avevo mai confermato per il casinò in nessun momento.

    L'agente di supporto della chat ha insistito affinché richiedessi che i miei .37ETH venissero inviati a questo indirizzo di portafoglio sconosciuto, e ho ripetuto più volte che non era il mio portafoglio e non era il portafoglio su cui avevo richiesto di prelevare. Gli ho mostrato gli screenshot delle e-mail che il casinò mi ha inviato che mostravano gli altri due portafogli Coinbase che erano miei, ma lui ha continuato a ripetere che i fondi erano stati inviati al portafoglio da me richiesto, il che è assolutamente falso e non c'è alcuna e-mail o alcun tipo di prova o documentazione che dimostri che volevo che i miei fondi fossero inviati al portafoglio 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5.

    Ho inviato un'e-mail all'assistenza del casinò e ho inviato circa 30-40 messaggi con allegati che mostravano che avevo richiesto di prelevare i miei fondi ETH solo due volte, una volta con l'indirizzo del portafoglio Coinbase incompatibile e poi di nuovo con l'indirizzo del portafoglio Coinbase compatibile dopo aver capito l'errore.

    Ogni risposta del casinò mi attribuisce ingiustamente la colpa di questo problema perché il casinò non ha ottemperato alla mia richiesta di inviare al portafoglio corretto 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De. Non sono stati disposti a cambiare idea rispetto alla loro posizione originale, ovvero che avevo detto loro di inviare i miei fondi a quest'altro portafoglio, anche se non mi hanno mostrato nulla che dimostrasse che avevo richiesto che ciò fosse fatto. Ho tutte le e-mail e i documenti di supporto per dimostrare che ciò che sto affermando è effettivamente un fatto e che il mio .37 ETH è stato inviato a un portafoglio errato che non ho mai inserito nell'area cassa del casinò, né ho confermato questo portafoglio tramite collegamento e-mail come ho fatto con gli altri due indirizzi di portafoglio. Il casinò non ha offerto alcun sollievo, nemmeno un rimborso parziale dei miei fondi che hanno erroneamente inviato a un indirizzo sbagliato e non sono stati disposti ad ammettere alcun illecito o errore al momento durante gli ultimi giorni in cui sono stato in comunicazione con loro. Credo che mi debbano i miei 0,37 ETH o l'equivalente in fiat che in questo momento ammonta a circa $ 850 se non sbaglio. Avevo richiesto che tutte le conversazioni di supporto via chat mi venissero inviate via e-mail il giorno in cui ho prelevato i miei fondi e ho risposto a tutte le loro domande identificative, così potrei avere accesso a queste chat, ma non ho ancora visto alcuna cronologia delle chat inviata via e-mail, quindi sfortunatamente non posso caricare quelle conversazioni finché non avrò accesso a quelle chat, ma ritengo di avere ancora abbastanza documentazione di supporto per rendere le mie affermazioni qui un fatto, mentre il casinò non ha una sola prova che dimostri che una qualsiasi delle loro accuse secondo cui sarei stato io il responsabile della mia perdita di 0,37 ETH sia accurata o vera.

    Ciao rtomaka ,

    A gennaio di quest'anno, hai avuto lo stesso problema in cui il casinò presumibilmente ha inviato le tue vincite all'indirizzo sbagliato. Questo reclamo è stato risolto quando il casinò ha fornito la prova che l'importo era stato inviato all'indirizzo ETH che avevi fornito loro.

    Hai controllato attentamente l'esattezza dell'indirizzo che hai fornito questa volta al casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member we will consider this case CLOSED.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO.

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