rtomaka ha scritto: 7BITCASINO HA INVIATO TUTTI I MIEI SOLDI, .37 ETH A UN PORTAFOGLIO MISTERIOSO SBAGLIATO E NEGA QUALSIASI COLPA
Avrei tanto voluto che ciò non mi portasse via ancora più tempo prezioso ed energia, ma lo staff di 7BitCasino non è stato disposto ad ammettere i propri errori nell'elaborazione del mio prelievo di .37 ETH non sul mio indirizzo di portafoglio confermato 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De, ma invece, senza la mia approvazione, ha prelevato i miei fondi su un portafoglio a me sconosciuto con indirizzo di portafoglio 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5.
Il casinò ha eseguito questa azione senza la mia autorizzazione e ora i miei 0,37 ETH sono andati persi a favore di chiunque possedesse l'indirizzo del portafoglio sopra indicato. Tutto quello che posso dire su quel portafoglio è che non è mio e che non ho mai chiesto al casinò di inviare i miei ETH a quell'indirizzo.
Anche dopo numerose e ripetute richieste di invio di documentazione che dimostri la mia presunta richiesta a questo portafoglio che mi è completamente sconosciuto, il casinò non ha voluto assecondarmi, perché sappiamo entrambi che non esiste alcuna documentazione o prova che questa azione abbia avuto luogo, perché non è mai accaduta!
Vorrei iniziare dall'inizio di questo incubo e raccontarvi brevemente la catena di eventi che hanno interessato finora me e lo staff di 7bitcasino.
Domenica 21 gennaio 2024: dopo aver visto un annuncio per il casinò sul sito web etherscan.io, ho deciso di provare di nuovo 7Bit dopo una lunga pausa dal gioco nel loro casinò. Così ho acquistato un po' di ETH dalla mia app RockWallet e ho inviato 0,0615 ETH al mio account del casinò alle 3:59 (UTC). Verso le 6:00 (UTC), dopo aver fatto piuttosto bene con le slot del casinò, ho deciso che avrei dovuto incassare, quindi ho iniziato il processo di apertura della mia app Coinbase e selezionando "ricevi" dal menu ETH, e Coinbase ha generato l'indirizzo del portafoglio ETH di 0x1c8F92413f1703Ae5AAFa8A30E96D262dA0665Df, che ho copiato e poi incollato questo indirizzo nel campo appropriato sul sito web del casinò. Proprio in quel momento, mi sono ricordato che probabilmente avrei dovuto confermare questo nuovo indirizzo di portafoglio con il casinò, quindi sono andato alla mia casella di posta elettronica e una richiesta di conferma di questo indirizzo di portafoglio mi stava già aspettando lì, quindi ho aperto l'e-mail e ho cliccato sul pulsante "conferma indirizzo portafoglio" incorporato nel messaggio di posta elettronica. Ora che il processo di prelievo era stato completato, ho esaminato la sezione cassa del sito Web del casinò e ho notato un messaggio che affermava che il portafoglio ETH deve essere compatibile con la rete ERC-20 sia per i depositi che per i prelievi, quindi sono tornato al mio account Coinbase e ho visto che l'indirizzo che avevo copiato e incollato per il mio prelievo dal casinò non era compatibile con quella rete, quindi ho immediatamente annullato la mia richiesta di prelievo e quindi ho reinviato la richiesta di prelievo utilizzando l'indirizzo di portafoglio 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De. Sono tornato alla mia casella di posta elettronica per trovare una richiesta di conferma di questo nuovo indirizzo di portafoglio e quindi ho cliccato sul collegamento per confermarlo.
A quel punto pensavo di aver finito e che avrei dovuto aspettare solo qualche minuto per vedere i .37 ETH entrare nel mio portafoglio Coinbase. Dopo circa un'ora, mi sono preoccupato e ho aperto un dialogo di supporto tramite chat con un agente del casinò che mi ha assicurato che andava tutto bene e che il team finanziario a volte impiegava un po' più di tempo per elaborare alcune richieste di prelievo. Ho pensato che, dato che era passato così tanto tempo dall'ultima volta che avevo giocato su 7bit, forse avevano bisogno di più tempo per la mia richiesta. Ho fatto nuovamente il check-in tramite chat ogni ora, fino all'ora 5 da quando avevo richiesto il prelievo, momento in cui ero diventato piuttosto nervoso che qualcosa fosse andato storto, ma proprio in quel momento è apparsa una notifica dal casinò che diceva che il mio prelievo era stato elaborato, e sono stato molto sollevato nel vedere un messaggio del genere.
Sono poi andato sul mio account Coinbase e ho visto che non era ancora avvenuta nessuna transazione, e dopo aver aspettato altri 30 minuti circa, ho contattato di nuovo l'assistenza tramite chat per chiedere dove fosse finito il mio ETH. L'agente del casinò mi ha quindi dato l'hash # per la transazione (0xd94bc40510115dfd562ea57156b8a973d6ddd7ce13b7c74ef3f33223b80f2a66) dopo che l'ho richiesto, e ho inserito quell'hash nel sito web etherscan.io per vedere i dettagli della transazione. È stato allora che ho visto che i miei fondi erano stati inviati a un portafoglio 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5, un portafoglio che non avevo mai visto prima e che non avevo mai confermato per il casinò in nessun momento.
L'agente di supporto della chat ha insistito affinché richiedessi che i miei .37ETH venissero inviati a questo indirizzo di portafoglio sconosciuto, e ho ripetuto più volte che non era il mio portafoglio e non era il portafoglio su cui avevo richiesto di prelevare. Gli ho mostrato gli screenshot delle e-mail che il casinò mi ha inviato che mostravano gli altri due portafogli Coinbase che erano miei, ma lui ha continuato a ripetere che i fondi erano stati inviati al portafoglio da me richiesto, il che è assolutamente falso e non c'è alcuna e-mail o alcun tipo di prova o documentazione che dimostri che volevo che i miei fondi fossero inviati al portafoglio 0xB704A75751B158B6F4b7C55d569b0e4746756EA5.
Ho inviato un'e-mail all'assistenza del casinò e ho inviato circa 30-40 messaggi con allegati che mostravano che avevo richiesto di prelevare i miei fondi ETH solo due volte, una volta con l'indirizzo del portafoglio Coinbase incompatibile e poi di nuovo con l'indirizzo del portafoglio Coinbase compatibile dopo aver capito l'errore.
Ogni risposta del casinò mi attribuisce ingiustamente la colpa di questo problema perché il casinò non ha ottemperato alla mia richiesta di inviare al portafoglio corretto 0xD33123dF7920ABeA68659bdcb3D332C2d7FB20De. Non sono stati disposti a cambiare idea rispetto alla loro posizione originale, ovvero che avevo detto loro di inviare i miei fondi a quest'altro portafoglio, anche se non mi hanno mostrato nulla che dimostrasse che avevo richiesto che ciò fosse fatto. Ho tutte le e-mail e i documenti di supporto per dimostrare che ciò che sto affermando è effettivamente un fatto e che il mio .37 ETH è stato inviato a un portafoglio errato che non ho mai inserito nell'area cassa del casinò, né ho confermato questo portafoglio tramite collegamento e-mail come ho fatto con gli altri due indirizzi di portafoglio. Il casinò non ha offerto alcun sollievo, nemmeno un rimborso parziale dei miei fondi che hanno erroneamente inviato a un indirizzo sbagliato e non sono stati disposti ad ammettere alcun illecito o errore al momento durante gli ultimi giorni in cui sono stato in comunicazione con loro. Credo che mi debbano i miei 0,37 ETH o l'equivalente in fiat che in questo momento ammonta a circa $ 850 se non sbaglio. Avevo richiesto che tutte le conversazioni di supporto via chat mi venissero inviate via e-mail il giorno in cui ho prelevato i miei fondi e ho risposto a tutte le loro domande identificative, così potrei avere accesso a queste chat, ma non ho ancora visto alcuna cronologia delle chat inviata via e-mail, quindi sfortunatamente non posso caricare quelle conversazioni finché non avrò accesso a quelle chat, ma ritengo di avere ancora abbastanza documentazione di supporto per rendere le mie affermazioni qui un fatto, mentre il casinò non ha una sola prova che dimostri che una qualsiasi delle loro accuse secondo cui sarei stato io il responsabile della mia perdita di 0,37 ETH sia accurata o vera.