Questa è la seconda volta che mi lamento di 7bit, il che indica che c'è qualche colpa da parte mia. Tuttavia, è stato offerto un bonus di deposito con giri gratuiti e l'ho trovato allettante. Innanzitutto, sono una piccola persona, forse è per questo che vengo trattato in questo modo, ma sto divagando. L'importo che ho depositato è stato superiore a quello che avrei depositato normalmente ed è avvenuto solo grazie al bonus offerto. Tutto va bene e ho 111 fs a mia disposizione. Per qualche motivo, dopo quattro giri, mi fa uscire di testa e dice che dovevo ricaricare il gioco a causa della perdita di connessione. L'ho fatto e ovviamente si è verificato un ciclo infinito e non sono mai riuscito a girare 106. Ho contattato l'assistenza Emma, lei ha risposto rapidamente con tutte le soluzioni standard per i problemi sul lato dell'utente (mio). Cose come svuotare la cache, disconnettersi e rientrare, ecc. Ecc. Faccio tutte queste cose, accedo di nuovo, ma il problema non è stato risolto, ho contattato di nuovo l'assistenza, ora risponde solo un bot. Nel corso di una serie di interazioni con questo bot potrei essermi un po' irritato e potrebbero essersi verificate piccole imprecazioni. Niente di troppo fuori luogo considerando la situazione. Quindi, la mia unica altra opzione è inviare supporto via e-mail, cosa che faccio. La risposta è arrivata in un lasso di tempo ragionevole e mi hanno fornito lo stesso elenco che Emma aveva prima. Ho fatto di nuovo i movimenti. Inutilmente. Aggiungi di nuovo un'e-mail al mio elenco provando più browser dopo aver svuotato la cache e più dispositivi, alcuni cablati, altri Wi-Fi. Ho anche provato un consiglio che non avevo mai sentito prima di aprire la pagina in modalità di navigazione in incognito. Niente di tutto questo funziona. Invio nuovamente un'e-mail e ricevo questa risposta : "Vorremmo informarti che non possiamo riemettere questo bonus. Come possiamo vedere, il problema è dalla tua parte. In caso di questo problema, ti consigliamo di controllare la connessione Internet o riconnetterti a il network." Quella raccomandazione alla fine, wow, tutto quello che devo dire è wow. Capisco le risposte predefinite e standard, ma dannazione. E questo anche alla luce della prima cosa di cui mi sono lamentato, ovvero l'assenza di supporto telefonico e l'impossibilità di parlare con qualcuno al di sopra dell'agente di supporto iniziale. Come se sul serio nessun manager o supervisore, niente quello che ottieni è quello che ottieni. Anche se quando chiedo omaggi dicono sempre che devono consultare qualcun altro, ma non mi è permesso sapere chi potrebbe essere quella persona né mi è permesso sapere in alcun modo come contattarla. Davvero, strabiliante per me. Non ho mai visto il servizio clienti approcciato in questo modo. Comunque, mi ha fatto arrabbiare, ma mi rendo conto che avrebbe potuto benissimo essere colpa mia, non ci credo, ma posso capire perché loro potrebbero vederla in quel modo. Tuttavia, ho fatto tutto ciò che mi avevano consigliato di fare più volte in buona fede solo per poter passare al passaggio successivo e spero che potessero dirmi come risolverlo perché sarebbero stati loro ad avere precedenti esperienze con queste cose. Si è scoperto che è stata una perdita di tempo perché dopo aver fatto l'elenco di Emma, poi di nuovo lo stesso elenco per il supporto via email, poi un altro elenco con più o meno lo stesso ma aggiungendo forse altre due semplici soluzioni basate sul buon senso, di cui avevo già sentito parlare prima, tranne il in incognito, praticamente hanno chiesto scusa per la tua fortuna, fa schifo essere te stesso. Sono regolarmente attivo e deposito in questo casinò. Potrebbe non essere molto, ma non è niente. Non c'è stata alcuna offerta da parte loro per fornirmi un'altra opzione o un bonus diverso, niente. In passato hanno dato cose del genere che sono andate avanti nel mio libro. Ho effettuato qualcosa come un deposito di $ 40 appositamente per qualificarmi per quei giri gratuiti e non sono nemmeno riuscito a giocarci o a recuperare la piccola quantità di crediti che avevo accumulato durante quei primi 4 giri perché dovevo utilizzare tutti i giri prima di accedere a qualsiasi vincita da detti giri. Sono arrivato addirittura a depositare un altro piccolo importo perché ho visto che il mio saldo era inferiore all'importo della scommessa e stupidamente ho pensato che forse avrebbe fatto la differenza. Io non l'ho fatto. È stato a questo punto che ho inviato un'e-mail dal testo severo con alcune imprecazioni minori coinvolte e ho ricevuto una rapida risposta in merito. Beh, ci dispiace che tu la pensi in questo modo, buona giornata. Dopo molte ore o dopo aver ripetuto tutte quelle soluzioni più e più volte, alla fine ho perso l'intero bonus, comprese le magre vincite che avevo accumulato da quei quattro giri. Posso fornire tutte le e-mail. Non sono irreprensibile, ma pensavo davvero che avrei ricevuto di più da questo stabilimento. So che il modo migliore per fermare queste cose è smettere di sostenerli con i miei soldi, ma dannazione se i loro depositi non si accendono velocemente e sono sul punto di salire di livello nel loro programma VIP. Sono debole, lo so, tuttavia sento che è un brutto affare e se continua così perderanno un buon cliente, non che sembri fregarsene.
nome utente: j******