Thread di supporto e reclami di 7Bit Casino, KatsuBet Casino

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Ultimo messaggio fatto 28 giorni fa fa da JovanaV
7BitCasino
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  • attività più recente 8 years fa

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    Tornei del Casinò Ritzo

    2 522
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maiwen63,

    I've received your account details and notified the casino rep. Will keep you posted. 

    Ciao maiwen63,

    Ho ricevuto i dettagli del tuo account e ho informato il rappresentante del casinò. Vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear maiwen63,

    We would like to explain the situation that occurred in detail.

    By registering and using an account with the website you have confirmed your consent with the Terms and Conditions of our casino.

    Our team wants to inform you that KYC is a mandatory procedure in our casino.

    According to the terms of our casino, Paragraph 10. Anti-Fraud Policy: "In order to verify a player's account, casino management requires documents (ID, payment systems, utility bills, etc.) in Latin or Cyrillic alphabet."

    Moreover, Paragraph 12. Withdrawal Policy states: "The Casino reserves the right to check your identity prior to processing payouts and to hold any refund or withdrawals for the time needed to check your identity."

    The documents that the player provides must be up-to-date in order for the casino management to be sure of their validity. Expired documents can not be accepted as legal proof of the player's identity.

    Dear maiwen63, we would like to inform that your withdrawal was successfully processed as an exception, as we are loyal to our customers. But we kindly ask you to provide our casino with the requested documents, and we will check them on a first-come, first-served basis.

    Hope for your cooperation.

    Kind regards,
    7Bit Casino

    Caro maiwen63,

    Vorremmo spiegare nel dettaglio la situazione che si è verificata.

    Registrandoti e utilizzando un account sul sito web hai confermato il tuo consenso ai Termini e condizioni del nostro casinò.

    Il nostro team desidera informarti che KYC è una procedura obbligatoria nel nostro casinò.

    Secondo i termini del nostro casinò, paragrafo 10. Politica antifrode: "Per verificare il conto di un giocatore, la direzione del casinò richiede documenti (identità, sistemi di pagamento, bollette, ecc.) in alfabeto latino o cirillico."

    Inoltre, il paragrafo 12. Politica sui prelievi afferma: "Il Casinò si riserva il diritto di verificare la tua identità prima di elaborare i pagamenti e di trattenere qualsiasi rimborso o prelievo per il tempo necessario a verificare la tua identità".

    I documenti forniti dal giocatore devono essere aggiornati affinché la direzione del casinò possa essere sicura della loro validità. I documenti scaduti non possono essere accettati come prova legale dell'identità del giocatore.

    Gentile maiwen63, desideriamo informarti che il tuo prelievo è stato elaborato con successo in via eccezionale, poiché siamo fedeli ai nostri clienti. Ma ti chiediamo gentilmente di fornire al nostro casinò i documenti richiesti e li controlleremo in base all'ordine di arrivo.

    Spero nella vostra collaborazione.

    Cordiali saluti,
    Casinò 7bit

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dani,

    We received your account details. The casino rep will be notified. 

    Ciao Dani,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dani1488,

    The casino rep advised us that they would provide us with the info soon. Keep you posted. 

    Ciao dani1488,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che ci avrebbero fornito presto le informazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dani1488,

    We already sent a reminder to the casino rep but we still haven't heard from them. We're going to double check what's going on. 

    Ciao dani1488,

    Abbiamo già inviato un promemoria al rappresentante del casinò ma non abbiamo ancora ricevuto loro notizie. Controlleremo cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN and members of the LCB Forum,

    Thank you for bringing our attention to the situation. Let us kindly clarify the details of this case.

    Indeed, the player Dani1488 reached our support team with the bonus request. During the checkup of the bonuses availability, our security department discovered several duplicate accounts which have already used bonuses of our site.

    The Terms and conditions of our casino state: "All customer offers are limited to one per person, family, household address, email address, telephone number, same payment account number (e.g. debit or credit card, NETeller, etc), IP, and shared computer, e.g. public library or workplace."

    The player claimed that the duplicates do not belong to him, but mentioned that he had previously had similar problems due to the fact that he allowed his sister to use his phone in order to create an account. We understand the player's position, but our сasino works according to the set Terms, with which the player agreed by creating an account in our casino.

    Therefore, the player was refused in issuing a bonus. This predictably made the player unhappy.

    The player requested the information regarding the duplicates but as you know this information can not be provided. We act according to the GDPR policy and the information about our players as well as their personal data is strictly confidential and cannot be disclosed under any circumstances.

    In chat, the player has received instructions for getting the chat transcript from our casino but he did not follow them, and currently, he still did not contact us for processing a request for a chat transcript.

    Taking into account all of the above we suppose the player's claim is unfounded due to the fact that we acted according to the Terms of our casino and the international GDPR Policy.

    Kind Regards,
    7BitCasino team

    Cari MelissaN e membri del Forum LCB,

    Grazie per aver portato la nostra attenzione sulla situazione. Cerchiamo gentilmente di chiarire i dettagli di questo caso.

    Infatti, il giocatore Dani1488 ha raggiunto il nostro team di supporto con la richiesta del bonus. Durante il controllo della disponibilità dei bonus, il nostro dipartimento di sicurezza ha scoperto diversi account duplicati che hanno già utilizzato i bonus del nostro sito.

    I Termini e le condizioni del nostro casinò affermano: "Tutte le offerte per i clienti sono limitate a una per persona, famiglia, indirizzo di casa, indirizzo e-mail, numero di telefono, stesso numero di conto di pagamento (ad es. carta di debito o credito, NETeller, ecc.), IP e computer condiviso, ad esempio biblioteca pubblica o posto di lavoro."

    Il giocatore ha affermato che i duplicati non gli appartengono, ma ha affermato che in precedenza aveva avuto problemi simili perché aveva permesso a sua sorella di utilizzare il suo telefono per creare un account. Comprendiamo la posizione del giocatore, ma il nostro casinò funziona secondo i Termini stabiliti, con i quali il giocatore ha accettato creando un account nel nostro casinò.

    Pertanto, al giocatore è stato rifiutato di emettere un bonus. Ciò prevedibilmente ha reso il giocatore infelice.

    Il giocatore ha richiesto le informazioni relative ai duplicati ma, come sai, queste informazioni non possono essere fornite. Agiamo secondo la politica GDPR e le informazioni sui nostri giocatori, nonché i loro dati personali, sono strettamente confidenziali e non possono essere divulgate in nessuna circostanza.

    Nella chat, il giocatore ha ricevuto istruzioni per ottenere la trascrizione della chat dal nostro casinò ma non le ha seguite e, al momento, non ci ha ancora contattato per elaborare una richiesta di trascrizione della chat.

    Tenendo conto di tutto quanto sopra, supponiamo che il reclamo del giocatore sia infondato poiché abbiamo agito secondo i Termini del nostro casinò e la Politica GDPR internazionale.

    Cordiali saluti,
    Squadra di 7BitCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an unresolved complaint with a 7bitcasino that's licensed by Antillephone. My account has been closed due to my jurisdiction, despite them assuring me prior to making further deposits that I will not have any issues, and that I can cashout. I have save screenshots as proof of this.

    They are violating the terms of their gaming license set forth by the gaming commission. They should have geoblock turned on at all times blocking players from banned countries. This is a common practice used by rogue casinos to steal Bitcoin from USA players, at the time of any withdrawal the players account is closed and all funds confiscated. 

    To be clear, I want to point out that casino is in violation of their own agreement between them and their gaming commission. Therefore if they were following their own rules I would of never been able to deposit so any talk on how I should of read the casinos terms is irrelevant. According to other players here on LCB they all feel that the casinos doing this should refund the deposits to the players. If Mars Casino/7Bit refuses they should be automatically be blacklisted and offers taken down.

     They breached their contract with the Curacao Government the contract between player and casino is illegal and thus void.

    1. These casinos do not take USA players per their T&Cs , and its every player's responsibility to do their due diligence before playing-- I DID THIS AND WAS MISLEAD/'LIED TO, AND THEY ARE BREAKING THEIR OWN RULES. FURTHERMORE, I'VE READ THAT OTHER USA PLAYERS HAVE PLAYED AND CASHOUT WITHOUT ANY ISSUE. THIS IS EXPLOITIVE BEHAVIOR SHOULD NOT BE TOLERATED AND MUST BE STOPPED. 

     2. Casino should refund player deposits that shouldn't  have be taken in the first place

    3. Said casinos should additionally prevent players coming from restricted countries, from depositing at all.

    IMPORTANT NOTE: I've reached out to their chat support one day after opening up an account (which I for starters shouldn't' have been able to do to begin with). After a withdrawal request was "pending" for a long time. After not hearing back from them about it (it remained pending indefinitely), I followed up with their SUPPORT TEAM VIA CHAT. I asked them to look into my account and check that I'm not violating any of their terms by having multiple accounts and JURISDICTION. They CONFIRMED THAT MY ACCOUNT WAS GOOD, AND THAT I CAN CASHOUT WITHOUT ISSUE IN THE FUTURE. I asked again, and made it clear that I wanted to be triple sure that there wouldn't be any issue-- otherwise I told them that I won't continue to deposit. Again, they said i was fine and can play. I have screenshots of this conversation as proof. After this , I made many deposits, and then my account is now blocked "due to my jurisdiction." They clearly have the ability to block IP address, so this measure should have been done from the get go. 

    For more context: 

    "Holding a sub-license from Antillephone N.V. allows online casinos to offer their services to countries where online gambling is legal and unregulated. With that said, the master license has shown to enforce licensing provisions when it comes to excluded territories. For instance, operators cannot offer their services in the USA, France, Curacao, Dutch West Indies, and the Netherlands. 

    Antillephone NV 8048/JAZ is also a notable license holder because it’s the first Curacao master license holder to offer licenses to crypto currency-based online casinos. While many of these have caused controversy in the online gambling world (due to their, often back-hand practices), the master license holder appears to be relatively on top of things, and is now enforcing license terms – mainly, restricting players from certain countries from playing at the casinos.

    Still, Antillephone NV 8048/JAZ have shown themselves to enforce some license provisions surrounding these areas.

    The master license holders also makes all of its sub-licensees adhere to its excluded territories rules – and you can see their ruling on this below:

    “Under this license, apart from its own diligence and legalities, the license holder is not authorized to offer its services in the territories of USA, Netherlands, France, Dutch West Indies and Curacao. Before reporting such non-compliance, please make sure the license holder is not operating under multiple licenses, allowing the legal operation in the above regions.”

    The master license holder also requires all of its sub-licensees to display a seal in the footer section of their website. This can be clicked upon by any visitor to the website, which then directs to a license-checker hosted by Antillephone N.V. 8048/JAZ.

    “The seal used above is the official weapon of the Country Curacao with the reference number of the license of Antillephone N.V. 8048/JAZ.”

    I found how to file a Complaint to Curacao Antillephone (N.V. 8048/JAZ)-- but first, I'm attempting to resolve this via third party as advised. 

    Please let me know what information you need from me to move this forward. Thank you in advance.

     

    Ho un reclamo irrisolto con un casinò 7bit concesso in licenza da Antillephone. Il mio conto è stato chiuso a causa della mia giurisdizione , nonostante mi abbiano assicurato prima di effettuare ulteriori depositi che non avrò problemi e che posso incassare. Ho salvato degli screenshot come prova di ciò.

    Stanno violando i termini della loro licenza di gioco stabiliti dalla commissione di gioco. Dovrebbero avere il blocco geografico sempre attivo per bloccare i giocatori provenienti da paesi vietati. Questa è una pratica comune utilizzata dai casinò disonesti per rubare Bitcoin ai giocatori statunitensi, al momento di qualsiasi prelievo il conto del giocatore viene chiuso e tutti i fondi confiscati.

    Per essere chiari, voglio sottolineare che il casinò viola il proprio accordo tra loro e la loro commissione di gioco. Pertanto, se avessero seguito le loro regole, non avrei mai potuto depositare, quindi qualsiasi discorso su come dovrei leggere i termini del casinò è irrilevante. Secondo altri giocatori qui su LCB, tutti ritengono che i casinò che fanno questo dovrebbero rimborsare i depositi ai giocatori. Se Mars Casino/7Bit rifiuta, dovrebbero essere automaticamente inseriti nella lista nera e le offerte rimosse.

    Hanno violato il contratto con il governo di Curaçao, il contratto tra giocatore e casinò è illegale e quindi nullo.

    1. Questi casinò non accettano giocatori statunitensi in base ai loro Termini e condizioni, ed è responsabilità di ogni giocatore fare la dovuta diligenza prima di giocare: HO FATTO QUESTO E MI SONO STATO INGANNATO/MENTITO, E STANNO INFRANGENDO LE LORO PROPRIE REGOLE. INOLTRE, HO LETTO CHE ALTRI GIOCATORI USA HANNO GIOCATO E INCASATO SENZA ALCUN PROBLEMA. QUESTO COMPORTAMENTO SFRUTTANTE NON DEVE ESSERE TOLLERATO E DEVE ESSERE FERMATO.

    2. Il casinò dovrebbe rimborsare i depositi dei giocatori che non avrebbero dovuto essere prelevati in primo luogo

    3. Detti casinò dovrebbero inoltre impedire del tutto il deposito ai giocatori provenienti da paesi soggetti a restrizioni.

    NOTA IMPORTANTE: ho contattato il loro supporto via chat un giorno dopo aver aperto un account (cosa che, per cominciare, non avrei dovuto essere in grado di fare all'inizio). Dopo che una richiesta di prelievo è rimasta "in sospeso" per molto tempo. Dopo non aver ricevuto risposta da loro (la questione è rimasta in sospeso a tempo indeterminato), ho contattato il loro TEAM DI SUPPORTO TRAMITE CHAT. Ho chiesto loro di esaminare il mio account e di verificare che non stia violando nessuno dei loro termini avendo più account e GIURISDIZIONE. Hanno CONFERMATO CHE IL MIO CONTO ERA BUONO E CHE POSSO INCASARE SENZA PROBLEMI IN FUTURO. L'ho chiesto di nuovo e ho chiarito che volevo essere tre volte sicuro che non ci sarebbero stati problemi, altrimenti ho detto loro che non avrei continuato a depositare. Ancora una volta, hanno detto che stavo bene e che potevo giocare. Ho degli screenshot di questa conversazione come prova. Successivamente, ho effettuato numerosi depositi e il mio conto è ora bloccato "a causa della mia giurisdizione". Hanno chiaramente la capacità di bloccare l'indirizzo IP, quindi questa misura avrebbe dovuto essere adottata fin dall'inizio.

    Per maggiore contesto:

    "Possedere una sub-licenza da Antillephone NV consente ai casinò online di offrire i propri servizi in paesi in cui il gioco d'azzardo online è legale e non regolamentato. Detto questo, la licenza principale ha dimostrato di applicare le disposizioni di licenza quando si tratta di territori esclusi. Ad esempio, gli operatori non può offrire i propri servizi negli Stati Uniti, in Francia, a Curacao, nelle Indie occidentali olandesi e nei Paesi Bassi.

    Antillephone NV 8048/JAZ è anche un titolare di licenza notevole perché è il primo titolare di licenza principale di Curaçao a offrire licenze a casinò online basati su criptovaluta. Sebbene molti di questi abbiano causato controversie nel mondo del gioco d'azzardo online (a causa delle loro pratiche, spesso ambigue), il titolare della licenza principale sembra essere relativamente al passo con le cose e ora sta applicando i termini della licenza, principalmente limitando i giocatori a determinati paesi dal giocare nei casinò.

    Tuttavia, Antillephone NV 8048/JAZ ha dimostrato di far rispettare alcune disposizioni di licenza relative a queste aree.

    I titolari della licenza principale fanno inoltre sì che tutti i suoi sub-licenziatari aderiscano alle regole dei territori esclusi – e puoi vedere la loro decisione al riguardo di seguito:

    “Con questa licenza, a parte la propria diligenza e legalità, il titolare della licenza non è autorizzato a offrire i propri servizi nei territori di Stati Uniti, Paesi Bassi, Francia, Indie occidentali olandesi e Curacao. Prima di segnalare tale non conformità, assicurarsi che il titolare della licenza non operi con licenze multiple, consentendo l’operazione legale nelle regioni sopra indicate.”

    Il titolare della licenza principale richiede inoltre a tutti i suoi sublicenziatari di esporre un sigillo nella sezione footer del loro sito web. Questo può essere cliccato da qualsiasi visitatore del sito web, che poi indirizza a un controllo di licenza ospitato da Antillephone NV 8048/JAZ.

    "Il sigillo utilizzato sopra è l'arma ufficiale del Paese Curacao con il numero di riferimento della licenza di Antillephone NV 8048/JAZ."

    Ho trovato come presentare un reclamo a Curacao Antillephone (NV 8048/ JAZ ) - ma prima sto tentando di risolvere il problema tramite terzi come consigliato.

    Per favore fatemi sapere quali informazioni avete bisogno da parte mia per portare avanti la questione. Grazie in anticipo.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an unresolved complaint with a 7bitcasino that's licensed by Antillephone. My account has been closed due to my jurisdiction, despite them assuring me prior to making further deposits that I will not have any issues, and that I can cashout. I have save screenshots as proof of this.

    They are violating the terms of their gaming license set forth by the gaming commission. They should have geoblock turned on at all times blocking players from banned countries. This is a common practice used by rogue casinos to steal Bitcoin from USA players, at the time of any withdrawal the players account is closed and all funds confiscated. 

    To be clear, I want to point out that casino is in violation of their own agreement between them and their gaming commission. Therefore if they were following their own rules I would of never been able to deposit so any talk on how I should of read the casinos terms is irrelevant. According to other players here on LCB they all feel that the casinos doing this should refund the deposits to the players. If Mars Casino/7Bit refuses they should be automatically be blacklisted and offers taken down.

     They breached their contract with the Curacao Government the contract between player and casino is illegal and thus void.

    1. These casinos do not take USA players per their T&Cs , and its every player's responsibility to do their due diligence before playing-- I DID THIS AND WAS MISLEAD/'LIED TO, AND THEY ARE BREAKING THEIR OWN RULES. FURTHERMORE, I'VE READ THAT OTHER USA PLAYERS HAVE PLAYED AND CASHOUT WITHOUT ANY ISSUE. THIS IS EXPLOITIVE BEHAVIOR SHOULD NOT BE TOLERATED AND MUST BE STOPPED. 

     2. Casino should refund player deposits that shouldn't  have be taken in the first place

    3. Said casinos should additionally prevent players coming from restricted countries, from depositing at all.

    IMPORTANT NOTE: I've reached out to their chat support one day after opening up an account (which I for starters shouldn't' have been able to do to begin with). After a withdrawal request was "pending" for a long time. After not hearing back from them about it (it remained pending indefinitely), I followed up with their SUPPORT TEAM VIA CHAT. I asked them to look into my account and check that I'm not violating any of their terms by having multiple accounts and JURISDICTION. They CONFIRMED THAT MY ACCOUNT WAS GOOD, AND THAT I CAN CASHOUT WITHOUT ISSUE IN THE FUTURE. I asked again, and made it clear that I wanted to be triple sure that there wouldn't be any issue-- otherwise I told them that I won't continue to deposit. Again, they said i was fine and can play. I have screenshots of this conversation as proof. After this , I made many deposits, and then my account is now blocked "due to my jurisdiction." They clearly have the ability to block IP address, so this measure should have been done from the get go. 

    For more context: 

    "Holding a sub-license from Antillephone N.V. allows online casinos to offer their services to countries where online gambling is legal and unregulated. With that said, the master license has shown to enforce licensing provisions when it comes to excluded territories. For instance, operators cannot offer their services in the USA, France, Curacao, Dutch West Indies, and the Netherlands. 

    Antillephone NV 8048/JAZ is also a notable license holder because it’s the first Curacao master license holder to offer licenses to crypto currency-based online casinos. While many of these have caused controversy in the online gambling world (due to their, often back-hand practices), the master license holder appears to be relatively on top of things, and is now enforcing license terms – mainly, restricting players from certain countries from playing at the casinos.

    Still, Antillephone NV 8048/JAZ have shown themselves to enforce some license provisions surrounding these areas.

    The master license holders also makes all of its sub-licensees adhere to its excluded territories rules – and you can see their ruling on this below:

    “Under this license, apart from its own diligence and legalities, the license holder is not authorized to offer its services in the territories of USA, Netherlands, France, Dutch West Indies and Curacao. Before reporting such non-compliance, please make sure the license holder is not operating under multiple licenses, allowing the legal operation in the above regions.”

    The master license holder also requires all of its sub-licensees to display a seal in the footer section of their website. This can be clicked upon by any visitor to the website, which then directs to a license-checker hosted by Antillephone N.V. 8048/JAZ.

    “The seal used above is the official weapon of the Country Curacao with the reference number of the license of Antillephone N.V. 8048/JAZ.”

    I found how to file a Complaint to Curacao Antillephone (N.V. 8048/JAZ)-- but first, I'm attempting to resolve this via third party as advised. 

    Please let me know what information you need from me to move this forward. Thank you in advance.

    I have been going in circles with their email support.

    Also, note that even after account was closed. Their VIP manager reached out and let me know that she "review my account play and has added a cash bonus (to my closed account). 

    Ho un reclamo irrisolto con un casinò 7bit concesso in licenza da Antillephone. Il mio conto è stato chiuso a causa della mia giurisdizione, nonostante mi abbiano assicurato prima di effettuare ulteriori depositi che non avrò problemi e che posso incassare. Ho salvato degli screenshot come prova di ciò.

    Stanno violando i termini della loro licenza di gioco stabiliti dalla commissione di gioco. Dovrebbero avere il blocco geografico sempre attivo per bloccare i giocatori provenienti da paesi vietati. Questa è una pratica comune utilizzata dai casinò disonesti per rubare Bitcoin ai giocatori statunitensi, al momento di qualsiasi prelievo il conto del giocatore viene chiuso e tutti i fondi confiscati.

    Per essere chiari, voglio sottolineare che il casinò viola il proprio accordo tra loro e la loro commissione di gioco. Pertanto, se avessero seguito le loro regole, non avrei mai potuto depositare, quindi qualsiasi discorso su come dovrei leggere i termini del casinò è irrilevante. Secondo altri giocatori qui su LCB, tutti ritengono che i casinò che fanno questo dovrebbero rimborsare i depositi ai giocatori. Se Mars Casino/7Bit rifiuta, dovrebbero essere automaticamente inseriti nella lista nera e le offerte rimosse.

    Hanno violato il contratto con il governo di Curacao, il contratto tra giocatore e casinò è illegale e quindi nullo.

    1. Questi casinò non accettano giocatori statunitensi in base ai loro Termini e condizioni, ed è responsabilità di ogni giocatore fare la dovuta diligenza prima di giocare: HO FATTO QUESTO E MI SONO STATO INGANNATO/MENTITO, E STANNO INFRANGENDO LE LORO PROPRIE REGOLE. INOLTRE, HO LETTO CHE ALTRI GIOCATORI USA HANNO GIOCATO E INCASATO SENZA ALCUN PROBLEMA. QUESTO COMPORTAMENTO SFRUTTANTE NON DEVE ESSERE TOLLERATO E DEVE ESSERE FERMATO.

    2. Il casinò dovrebbe rimborsare i depositi dei giocatori che non avrebbero dovuto essere prelevati in primo luogo

    3. Detti casinò dovrebbero inoltre impedire del tutto il deposito ai giocatori provenienti da paesi soggetti a restrizioni.

    NOTA IMPORTANTE: ho contattato il loro supporto via chat un giorno dopo aver aperto un account (cosa che, per cominciare, non avrei dovuto essere in grado di fare all'inizio). Dopo che una richiesta di prelievo è rimasta "in sospeso" per molto tempo. Dopo non aver ricevuto risposta da loro (la questione è rimasta in sospeso a tempo indeterminato), ho contattato il loro TEAM DI SUPPORTO TRAMITE CHAT. Ho chiesto loro di esaminare il mio account e di verificare che non stia violando nessuno dei loro termini avendo più account e GIURISDIZIONE. Hanno CONFERMATO CHE IL MIO CONTO ERA BUONO E CHE POSSO INCASARE SENZA PROBLEMI IN FUTURO. L'ho chiesto di nuovo e ho chiarito che volevo essere tre volte sicuro che non ci sarebbero stati problemi, altrimenti ho detto loro che non avrei continuato a depositare. Ancora una volta, hanno detto che stavo bene e che potevo giocare. Ho degli screenshot di questa conversazione come prova. Successivamente, ho effettuato numerosi depositi e il mio conto è ora bloccato "a causa della mia giurisdizione". Hanno chiaramente la capacità di bloccare l'indirizzo IP, quindi questa misura avrebbe dovuto essere adottata fin dall'inizio.

    Per maggiore contesto:

    "Possedere una sub-licenza da Antillephone NV consente ai casinò online di offrire i propri servizi in paesi in cui il gioco d'azzardo online è legale e non regolamentato. Detto questo, la licenza principale ha dimostrato di applicare le disposizioni di licenza quando si tratta di territori esclusi. Ad esempio, gli operatori non può offrire i propri servizi negli Stati Uniti, in Francia, a Curacao, nelle Indie occidentali olandesi e nei Paesi Bassi.

    Antillephone NV 8048/JAZ è anche un titolare di licenza notevole perché è il primo titolare di licenza principale di Curaçao a offrire licenze a casinò online basati su criptovaluta. Sebbene molti di questi abbiano causato controversie nel mondo del gioco d'azzardo online (a causa delle loro pratiche, spesso ambigue), il titolare della licenza principale sembra essere relativamente al passo con le cose e ora sta applicando i termini della licenza, principalmente limitando i giocatori a determinati paesi dal giocare nei casinò.

    Tuttavia, Antillephone NV 8048/JAZ ha dimostrato di far rispettare alcune disposizioni di licenza relative a queste aree.

    I titolari della licenza principale fanno inoltre sì che tutti i suoi sub-licenziatari aderiscano alle regole dei territori esclusi – e puoi vedere la loro decisione al riguardo di seguito:

    “Con questa licenza, a parte la propria diligenza e legalità, il titolare della licenza non è autorizzato a offrire i propri servizi nei territori di Stati Uniti, Paesi Bassi, Francia, Indie occidentali olandesi e Curacao. Prima di segnalare tale non conformità, assicurarsi che il titolare della licenza non operi con licenze multiple, consentendo l’operazione legale nelle regioni sopra indicate.”

    Il titolare della licenza principale richiede inoltre a tutti i suoi sublicenziatari di esporre un sigillo nella sezione footer del loro sito web. Questo può essere cliccato da qualsiasi visitatore del sito web, che poi indirizza a un controllo di licenza ospitato da Antillephone NV 8048/JAZ.

    "Il sigillo utilizzato sopra è l'arma ufficiale del Paese Curacao con il numero di riferimento della licenza di Antillephone NV 8048/JAZ."

    Ho trovato come presentare un reclamo a Curacao Antillephone (NV 8048/JAZ) - ma prima sto tentando di risolvere il problema tramite terzi, come consigliato.

    Per favore fatemi sapere quali informazioni avete bisogno da parte mia per portare avanti la questione. Grazie in anticipo.

    Ho girato in tondo con il loro supporto via email.

    Inoltre, tieni presente che anche dopo la chiusura dell'account. Il loro manager VIP mi ha contattato per farmi sapere che "ha rivisto il mio account di gioco e ha aggiunto un bonus in contanti (al mio account chiuso).

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ALSO MY USERNAME IS DWERL081 (DWERL081@GMAIL.COM)

    INOLTRE IL MIO NOME UTENTE È DWERL081 (DWERL081@GMAIL.COM)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Monika,

    Sorry to hear about your issue with 7Bit casino. We'll notify the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Monica,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema con il casinò 7Bit. Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN and members of the LCB Forum,
     

    We have contacted Monika Mateka to resolve this matter via e-mail.

    We are waiting for an answer.


    Kind Regards,
    7BitCasino team

    Cari MelissaN e membri del Forum LCB,

    Abbiamo contattato Monika Mateka per risolvere la questione via e-mail.

    Stiamo aspettando una risposta.


    Cordiali saluti,
    Squadra di 7BitCasino
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN and members of the LCB Forum,

     

    We are glad to inform that we've met Monika Mateka halfway, and have already texted her regarding the results.

    Hopefully she will confirm that, and the issue will be considered as solved.

     

    Kindest regards,

    7BitCasino Team

    Cari MelissaN e membri del Forum LCB,

    Siamo lieti di informarti che abbiamo incontrato Monika Mateka a metà strada e le abbiamo già inviato un messaggio riguardo ai risultati.

    Speriamo che lei lo confermi e che il problema venga considerato risolto.

    Cordiali saluti,

    Squadra di 7BitCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Allowed me to deposit play and win as a us based player... US players arent allowrd. now won't even refund my deposit..   or respond.

    Mi ha permesso di depositare, giocare e vincere come giocatore con sede negli Stati Uniti... I giocatori statunitensi non sono ammessi. ora non rimborserò nemmeno il mio deposito... né risponderò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Subtlefist

    That is very strange. We will try to see what happened and why they would allow you to deposit and play while being restricted. Could you please inform us with your 7Bit Casino username via private message. Thanks. 

    Ciao Subtlefist ,

    Questo è molto strano. Cercheremo di vedere cosa è successo e perché ti avrebbero permesso di depositare e giocare pur essendo limitato. Potresti per favore comunicarci il tuo nome utente del Casinò 7Bit tramite messaggio privato . Grazie.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Subtlefist,

    We are waiting for your username to provide a quick solution.

    Kindest regards,
    7BitCasino Team

    Caro Pugno Sottile,

    Aspettiamo il tuo nome utente per fornirti una soluzione rapida.

    Cordiali saluti,
    Squadra di 7BitCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow this is shocking! I too was assured that I could deposit and withdraw freely as a US player - I believe the casino was even promoting to US players for a time. When I opened my account ~1 year ago, I made sure to verify with their staff that I could play on their site legally. Very disappointing to learn about this violation - I will 100% be demanding a refund of my deposits. Please review my account and get back to me with the refund details ASAP; for every one of my online sessions at the casino, it clearly states that I am playing from a US IP address - I have preserved records to substantiate this as well. I appreciate your efforts to rectify this issue quickly. Username: rjab89@yahoo.com

    Wow, questo è scioccante! Anche a me è stato assicurato che avrei potuto depositare e prelevare liberamente come giocatore statunitense - credo che per un certo periodo il casinò abbia persino fatto promozione ai giocatori statunitensi. Quando ho aperto il mio account circa 1 anno fa, mi sono assicurato di verificare con il loro staff che potevo giocare legalmente sul loro sito. È molto deludente apprendere di questa violazione: chiederò al 100% il rimborso dei miei depositi. Controlla il mio account e contattami con i dettagli del rimborso il prima possibile; per ciascuna delle mie sessioni online al casinò, si afferma chiaramente che sto giocando da un indirizzo IP statunitense: ho conservato anche i record per comprovare questo. Apprezzo i tuoi sforzi per risolvere rapidamente questo problema. Nome utente: rjab89@yahoo.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rjab89,

    We will notify Casino Representative, keep posted on this forum thread for a response. 

    Ciao rjab89 ,

    Informeremo il rappresentante del casinò, tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I have received the email notifications from 7bit to cancel my account and refund my deposits - thank you very much for your help. Please also help me cancel and refund deposits for my Katsubet account as well, my registration email is the same as for 7bit (rjab89@yahoo.com). Thank you!
     

    Rielan

    CIAO,

    Ho ricevuto notifiche via email da 7bit per cancellare il mio account e rimborsare i miei depositi: grazie mille per il tuo aiuto. Per favore aiutami anche a cancellare e rimborsare i depositi anche per il mio account Katsubet, la mia email di registrazione è la stessa di 7bit (rjab89@yahoo.com). Grazie!

    Rielan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rjab89

    We will notify Casino Rep to do the same for Katsubet account. thumbs_up

    Ciao rjab89 ,

    Informeremo il rappresentante del casinò di fare lo stesso per l'account Katsubet. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rjab89,

    Please be advised that Casino Rep is aware of your request and is working on fulfilling this. Let us know if it was successful. 

    Ciao rjab89 ,

    Tieni presente che il rappresentante del casinò è a conoscenza della tua richiesta e sta lavorando per soddisfarla. Fateci sapere se ha avuto successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo and members of the LCB Forum,

     

    We are happy to share with you that we've contacted rjab89, and the issue has been solved.

    We hope that they will be able to confirm this.

     

    Kindest regards,

    KatsuBet Casino Team

    Caro KingNemo e membri del Forum LCB,

    Siamo felici di comunicarti che abbiamo contattato rjab89 e il problema è stato risolto.

    Speriamo che possano confermarlo.

    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò KatsuBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Similar to others, I'm located in the US and had no idea 7bit was not permitted here. I've played on and off for over a year and never saw anything on the website that indicated the US is restricted. I'd like to have someone from the casino reach out to me as soon as possible to refund my deposits and close my account; the email is: mstomps93@icloud.com

    Thank you LCB for your help!

    Similmente ad altri, mi trovo negli Stati Uniti e non avevo idea che 7bit non fosse consentito qui. Ho giocato a intermittenza per più di un anno e non ho mai visto nulla sul sito web che indicasse che gli Stati Uniti sono soggetti a restrizioni. Vorrei che qualcuno del casinò mi contattasse il prima possibile per rimborsare i miei depositi e chiudere il mio conto; l'e-mail è: mstomps93@icloud.com

    Grazie LCB per il tuo aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mstomps

    We will notify Casino Representative, keep posted on this forum thread for a response. 

    Ciao Mstomps ,

    Informeremo il rappresentante del casinò, tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo and other members of the LCB Forum,
     

    We have contacted mstomps to discuss and solve this issue via email.

    We are waiting for the customer's answer.


    Kind Regards,
    7BitCasino team

    Caro KingNemo e altri membri del Forum LCB,

    Abbiamo contattato mstomps per discutere e risolvere questo problema via e-mail.

    Stiamo aspettando la risposta del cliente.


    Cordiali saluti,
    Squadra di 7BitCasino
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your assistance with my 7bit account; my funds have been credited and withdrawn as promised and my account is now closed. Could you also help me do the same with my Katsubet account? Email is the same: mstomps93@icloud.com - thank you!

    Grazie per l'assistenza con il mio account 7bit; i miei fondi sono stati accreditati e prelevati come promesso e il mio conto è ora chiuso. Potresti aiutarmi a fare lo stesso con il mio account Katsubet? L'e-mail è la stessa: mstomps93@icloud.com - grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    mstomps wrote

    Could you also help me do the same with my Katsubet account? Email is the same: mstomps93@icloud.com - thank you!

    Hi mstomps,

    Casino Rep has been notified. 

    ha scritto mstomps

    Potresti aiutarmi a fare lo stesso con il mio account Katsubet? L'e-mail è la stessa: mstomps93@icloud.com - grazie!

    Ciao Mstomps,

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo and other members of the LCB Forum,
     

    We have contacted mstomps to discuss and solve this issue via email.

    We are waiting for the customer's answer.


    Kind Regards,
    KatsuBet Casino team
     

    Caro KingNemo e altri membri del Forum LCB,

    Abbiamo contattato mstomps per discutere e risolvere questo problema via e-mail.

    Stiamo aspettando la risposta del cliente.


    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò KatsuBet

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo and members of the LCB Forum,

     

    We are happy to share with you that we've contacted mstomps, and the issue has been solved.

    We hope that they will be able to confirm this.

     

    Kindest regards,

    KatsuBet Casino Team

    Caro KingNemo e membri del Forum LCB,

    Siamo felici di comunicarti che abbiamo contattato mstomps e il problema è stato risolto.

    Speriamo che possano confermarlo.

    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò KatsuBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.. i have been cutted out form receiving any bonus form katsubet.com without giving me any explanation. I think it was because it because i have exceed the bonus limit i can receive in the casino

    This casino have a system of reawarding points that can be chaange for money. I have 2400 Katsupoints before i have been cuted off receiving funds... that worth 145 Euros. that they dont allow me now to change to money... and thus keeping my earnings... 

    Rui

    Ciao.. sono stato tagliato fuori dalla ricezione di qualsiasi modulo bonus katsubet.com senza darmi alcuna spiegazione. Penso che sia stato perché ho superato il limite di bonus che posso ricevere nel casinò

    Questo casinò ha un sistema di ricompensa dei punti che può essere cambiato in denaro. Ho 2400 Katsupoint prima che mi venga interrotta la ricezione dei fondi... che valgono 145 euro. che ora non mi permettono di passare ai soldi... e quindi di mantenere i miei guadagni...

    Rui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello engrsc1,

    Could you please send over your KatsuBet Casino username via private message. Once we have this information we will contact Casino Representative and look into your situation. 

    Ciao engrsc1 ,

    Potresti per favore inviare il tuo nome utente del Casinò KatsuBet tramite messaggio privato . Una volta ricevute queste informazioni, contatteremo il rappresentante del casinò ed esamineremo la tua situazione.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello engrsc1,

    We received your KatsuBet Casino username via private message and have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread.

    Ciao engrsc1 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del Casinò KatsuBet tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del Casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo and members of the LCB Forum,

    We've checked the account of the player with the nickname engrsc1.
    Our Casino reserves the right to restrict players from receiving any bonus promotions once customer bonus ratio (deposits : bonuses) is more than 50% upon our sole decision.
    You may check this rule in our Terms and Conditions, 10. Anti-Fraud Policy.

    However, having checked this case individually, we've decided to remove this restriction so that they are able to receive bonuses again.
    We wish the player best of luck!

    Kindest regards,
    KatsuBet Casino Team

    Caro KingNemo e membri del Forum LCB,

    Abbiamo controllato l'account del giocatore con il nickname engrsc1.
    Il nostro Casinò si riserva il diritto di limitare la ricezione di promozioni bonus da parte dei giocatori una volta che il rapporto bonus del cliente (depositi: bonus) è superiore al 50% su nostra esclusiva decisione.
    Puoi verificare questa regola nei nostri Termini e Condizioni, 10. Politica antifrode.

    Tuttavia, dopo aver verificato questo caso individualmente, abbiamo deciso di rimuovere questa restrizione in modo che possano ricevere nuovamente i bonus.
    Auguriamo buona fortuna al giocatore!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò KatsuBet

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to thanks the katsubet casino and his administrtion for removin my bonus restrition and thus can enjoy my favorite casino and their bonus. 

    I am  gratefully to lcb team and Kingnemo for beeing so helpfully and fast deal with problem.

    Gratefully to you all and best regards

    Rui 

    Voglio ringraziare il casinò Katsubet e la sua amministrazione per aver rimosso la mia restrizione sul bonus e quindi posso godermi il mio casinò preferito e il loro bonus.

    Sono grato al team LCB e a Kingnemo per essere stati così disponibili e veloci nell'affrontare il problema.

    Con gratitudine a tutti voi e cordiali saluti

    Rui

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo and members of the LCB Forum,

     

    We are glad to inform you that the issue of engrsc1 customer was 
    Our team is grateful to the player for confirming this in the Thread.

    May the luck always be with you!
     

    Best regards,
    KatsuBet Casino Team

    Caro KingNemo e membri del Forum LCB,

    Siamo lieti di informarti che il problema del cliente engrsc1 era
    Il nostro team è grato al giocatore per aver confermato ciò nel thread.

    Che la fortuna sia sempre con te!

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò KatsuBet

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I’ve been playing with them for years and I really liked their casino. All of a sudden in the middle of my play I was logged out and my account was disabled. They took my funds. I contacted support and they just said someone will email you. I don’t know what to do. My email is jonabdoo@gmail.com if someone wants to help me and my bitcoin address <removed by KingNemo>

    Please refund my deposits.  I live I USA and I've been playing there for years.  Please help.  I just made 2 deposits.  Please help me get my funds!  

    Gioco con loro da anni e mi è piaciuto molto il loro casinò. All'improvviso, nel bel mezzo del gioco, sono stato disconnesso e il mio account è stato disabilitato. Hanno preso i miei fondi. Ho contattato l'assistenza e mi hanno appena detto che qualcuno ti invierà un'e-mail. Io non so cosa fare. La mia email è jonabdoo@gmail.com se qualcuno vuole aiutare me e il mio indirizzo bitcoin

    Per favore rimborsa i miei depositi. Vivo negli Stati Uniti e suono lì da anni. Per favore aiuto. Ho appena effettuato 2 depositi. Per favore aiutami a ottenere i miei fondi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jonathan Abdoo

    We will contact Casino Representative and see if they can provide you assistance. Keep posted on this forum thread. 

    Ciao Jonathan Abdoo ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se possono fornirti assistenza. Tieniti aggiornato su questo thread del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.  I would like to have at least my recent deposits refunded.  

    Grazie. Vorrei che almeno i miei depositi recenti venissero rimborsati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They contacted me and won't allow me to get my recent deposits back. I am only getting the small balance left in my account.  If I was not allowed to play should I not get the recent deposits I made back?  

    Mi hanno contattato e non mi permettono di riavere i miei depositi recenti. Ricevo solo il piccolo saldo rimasto sul mio conto. Se non mi fosse consentito giocare, non dovrei ricevere indietro i depositi recenti che ho effettuato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jonathan Abdoo

    Casino Representative will respond on this forum thread with an official response tomorrow. Until then, please be patient. Thank you.

    Ciao Jonathan Abdoo ,

    Il rappresentante del casinò risponderà domani su questo thread del forum con una risposta ufficiale. Fino ad allora, per favore sii paziente. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo and members of the LCB Forum,

    We've checked the case of the customer with the nickname Jonathan Abdoo, and have already contacted them to resolve the issue.
    The remaining balance of the player has been sent to their cryptowallet.
    We hope for the confirmation of these words from customer's side.

    Have a wonderful day!

    Regards,
    7BitCasino team

    Caro KingNemo e membri del Forum LCB,

    Abbiamo verificato il caso del cliente con il soprannome Jonathan Abdoo e lo abbiamo già contattato per risolvere il problema.
    Il saldo rimanente del giocatore è stato inviato al suo portafoglio crittografico.
    Speriamo nella conferma di queste parole da parte del cliente.

    Buona giornata!

    Saluti,
    Squadra di 7BitCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I am requesting for my funds that I have deposited over the years here to be returned as I am living in the US and it is illegal 

    M.sanchez8921@yahoo.com

    Salve, chiedo che i miei fondi che ho depositato qui nel corso degli anni vengano restituiti poiché vivo negli Stati Uniti ed è illegale

    M.sanchez8921@yahoo.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    sure, just be patientlaugh_out_loud don't be a hypocrite manthumbs_down

    certo, sii paziente laugh_out_loud non essere un uomo ipocrita thumbs_down

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Twofargone742

    You should have reached out to us way earlier when the case was fresh. We advise you file a complaint to the Curacao License as there is not much we can do here. Sorry. 

    Ciao Twofargone742 ,

    Avresti dovuto contattarci molto prima, quando il caso era fresco. Ti consigliamo di presentare un reclamo alla Curacao License poiché non c'è molto che possiamo fare qui. Scusa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So if it illegal to play in US you maybe have commited a crime there, so you must be call to justice !!laugh_out_loud 

    Quindi se è illegale giocare negli Stati Uniti forse hai commesso un crimine lì, quindi devi essere chiamato alla giustizia!! laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo and members of the LCB Forum,


    We would like to inform you that we've already contacted the customer with the nickname Twofargone742 via email with our response.
    Unfortunately, funds which have already been played cannot be refunded.
    By accepting our Terms and Conditions while registering, each player confirms their awareness of the fact that gambling may lead to losing money.

    We wholeheartedly hope for understanding.


    Regards,
    7BitCasino team

    Caro KingNemo e membri del Forum LCB,


    Desideriamo informarvi che abbiamo già contattato via email il cliente con il nickname Twofargone742 con la nostra risposta.
    Purtroppo i fondi già giocati non possono essere rimborsati.
    Accettando i nostri Termini e Condizioni al momento della registrazione, ogni giocatore conferma di essere consapevole del fatto che il gioco d'azzardo può portare a perdere denaro.

    Speriamo con tutto il cuore nella comprensione.


    Saluti,
    Squadra di 7BitCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    katsubet has froze my comp points until i deposit real money they said i make daily deposits up to 50$ per day and i dont use bonuses and i asked why they did that causei went to cash in my 100 points i had for 5 bucks there reply was we will unlock them when you play with real money which i dont know what is fake money i have 5 kids i cant afford any more then i play with which is lots to me it adds up monthly and i barely win on this site and i aske dthe live chat for help they said restart your computer then maybe ask us for help like wow and they made me spend my comp points when i leveled up in order ot recieve my level up gift which i think aint right either so now i just want my account closed this is unfair to me

    katsubet ha congelato i miei punti comp finché non deposito soldi veri hanno detto che faccio depositi giornalieri fino a 50 $ al giorno e non uso i bonus e ho chiesto perché lo hanno fatto perché sono andato a incassare i miei 100 punti che avevo per 5 dollari lì rispondono era che li sbloccheremo quando giochi con soldi veri, che non so cosa siano i soldi falsi, ho 5 figli, non posso permettermi altro, quindi gioco, il che per me è molto, si somma mensilmente e vinco a malapena su questo sito e io chiedi aiuto alla chat dal vivo, hanno detto di riavviare il computer, quindi magari chiedici aiuto come wow e mi hanno fatto spendere i miei punti comp quando sono salito di livello per ricevere il regalo per salire di livello, il che penso non sia giusto, quindi ora voglio solo il mio account è stato chiuso, questo è ingiusto nei miei confronti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campria82,

    Can you please provide us with your Casino username via private message , and we will ping the Casino representatives about your case?

    Ciao campria82,

    Puoi fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e invieremo un ping ai rappresentanti del casinò in merito al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear campria82,


    Thank you for your contact.
    Firstly, we are sincerely sorry to hear that you have such impression about us.
    However, please note that our Casino reserves the right to restrict players from receiving any bonus promotions once customer bonus ratio (deposits : bonuses) is more than 50% upon its sole decision.
    This info is stated in our Terms and Conditions.

    Anyway, we ensure you that such condition is flexible, and your bonus ratio may change if you play with only real funds(without active bonuses) for some time.

    We hope for your understanding.
    Wishing you best of luck!


    Kindest regards,
    KatsuBet Casino team

    Caro campria82,


    Grazie per il tuo contatto.
    Innanzitutto, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai una tale impressione su di noi.
    Tuttavia, tieni presente che il nostro Casinò si riserva il diritto, a sua esclusiva decisione, di limitare la ricezione di promozioni bonus da parte dei giocatori una volta che il rapporto bonus del cliente (depositi: bonus) è superiore al 50%.
    Queste informazioni sono indicate nei nostri Termini e Condizioni.

    In ogni caso, ti assicuriamo che tale condizione è flessibile e che il tuo rapporto bonus potrebbe cambiare se giochi solo con fondi reali (senza bonus attivi) per un certo periodo.

    Speriamo nella vostra comprensione.
    Ti auguro buona fortuna!


    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò KatsuBet

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!
    I deposited in 7bitcasino and won. Not much, only 12 LTC, but nevertheless I won it. I wanted to play more but in some days realized that I would lose the winning if I continue and decided to withdraw the money. I uploaded my passport and requested cashout. Next day I received the message asking to provide the casino with a selfie and POA. In the evening I did it and wrote to customer service that all was done. After that I waited for some hours and requested cashout again. Today I checked my account in casino and it is disabled. I do not understand the reason. I e-mailed the casino, they say that I violate T&C (Fraud policy) but I even do not understand how I can do it. The casino doesn't give me any particular reason for the block. They just send me their T&C over and over again in reply to all my messages

    Ciao!
    Ho depositato su 7bitcasino e ho vinto. Non molto, solo 12 LTC, ma comunque l'ho vinto. Volevo giocare di più, ma alcuni giorni mi sono reso conto che avrei perso la vincita se avessi continuato e ho deciso di ritirare i soldi. Ho caricato il mio passaporto e ho richiesto il prelievo. Il giorno successivo ho ricevuto il messaggio che chiedeva di fornire al casinò un selfie e un POA. La sera l'ho fatto e ho scritto al servizio clienti che era tutto fatto. Successivamente ho aspettato alcune ore e ho richiesto nuovamente il prelievo. Oggi ho controllato il mio account nel casinò ed è disabilitato. Non capisco il motivo. Ho inviato un'e-mail al casinò, dicono che violo i T&C (politica antifrode) ma non capisco nemmeno come posso farlo. Il casinò non mi dà alcun motivo particolare per il blocco. Mi inviano semplicemente i loro Termini e Condizioni più e più volte in risposta a tutti i miei messaggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JackN44,

    Can you please send me your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representative and investigate your case?

    Ciao JackN44 ,

    Puoi inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e indagare sul tuo caso?

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