Your account details have been sent to the casino. As soon as we hear back from them we'll let you know. Hope the casino rep will address you here on the forum.
Thread di supporto e reclami di 7Bit Casino, KatsuBet Casino
- Iniziato da
- 7BitCasino
- Casino Rep 80
- attività più recente 8 years fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 01, 20, 08:10:34 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conjayjay007 ha scritto:ti ho mandato un messaggio privato 2 ore fa quindi fammi sapere cosa sta succedendo.
I dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Non appena avremo loro notizie ti faremo sapere. Spero che il rappresentante del casinò si rivolga a te qui sul forum.
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 01, 20, 10:25:42 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
After reading through lcb forum I can say with certainty that 7Bitcasino does not really care about their reputation because they have done this to other players and keep getting away with it. Regardless if they treat players good from the countries that are not banned they should still treat everyone with the same respect. I hope they realize what their doing can be considered as a criminal offense and they stop stealing from new players that dont know anything. They were clear in our convo at the casino platform that they will not do the right thing and return my bitcoin but lets see if they even care enough to reply.
Dopo aver letto il forum lcb posso dire con certezza che a 7Bitcasino non interessa davvero la propria reputazione perché hanno fatto lo stesso ad altri giocatori e continuano a farla franca. Indipendentemente dal fatto che trattino bene i giocatori provenienti da paesi non vietati, dovrebbero comunque trattare tutti con lo stesso rispetto. Spero che si rendano conto che ciò che fanno può essere considerato un reato penale e smettano di derubare i nuovi giocatori che non sanno nulla. Durante la nostra conversazione sulla piattaforma del casinò sono stati chiari sul fatto che non avrebbero fatto la cosa giusta e non avrebbero restituito il mio bitcoin, ma vediamo se si preoccupano abbastanza da rispondere.
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 01, 20, 07:55:00 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
After talking with 7Bitcasino live support they have said that LCB.org is a thirdparty and not affilliated with them whatsoever. They went on to say that even if an LCB.org mod agrees with the player about a complaint they will still do whatever they want. I think this is very disrespectful and proves what type of crooks are working there and they should be blacklisted and coupons taken off the shop area.
Dopo aver parlato con il supporto live di 7Bitcasino, hanno affermato che LCB.org è una terza parte e non è in alcun modo affiliato con loro. Hanno continuato dicendo che anche se un mod di LCB.org è d'accordo con il giocatore in merito a un reclamo, farà comunque quello che vuole. Penso che questo sia molto irrispettoso e dimostra che tipo di truffatori lavorano lì e dovrebbero essere inseriti nella lista nera e i coupon rimossi dall'area del negozio.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 02, 20, 03:18:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the info, jayjay007. We're going to send them a reminder. Hope they'll get back to us with an explanation.
Grazie per l'informazione, jayjay007. Invieremo loro un promemoria. Spero che ci risponderanno con una spiegazione.
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 02, 20, 06:30:27 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
In the short time i have been a member here it is clear after researching the same thing that has happened to me is happened to alot of people. This same issue has apparently been going on for years but the casino are never blacklisted and their promotions never taken out the shop. I seriously doubt LCB.org is in on the scam with these casinos but in fact has not noticed what has been going on. I hope now that the mods take a look into what i am saying and see that these casinos need to be blacklisted and all promotions taken down. I know this means you will no longer receive affilliate funds but it has to be done or have all these casinos block banned countries from their casinos. Its an easy fix and if they refuse its because they are crooks.
Nel breve tempo in cui sono membro qui è chiaro che dopo aver fatto ricerche la stessa cosa che è accaduta a me è accaduta a molte persone. Apparentemente lo stesso problema va avanti da anni, ma i casinò non sono mai stati inseriti nella lista nera e le loro promozioni non sono mai state ritirate dal negozio. Dubito seriamente che LCB.org sia coinvolto nella truffa con questi casinò, ma in realtà non ha notato cosa sta succedendo. Spero ora che i moderatori diano un'occhiata a ciò che sto dicendo e vedano che questi casinò devono essere inseriti nella lista nera e tutte le promozioni devono essere eliminate. So che questo significa che non riceverai più fondi di affiliazione, ma deve essere fatto altrimenti tutti questi casinò blocchino i paesi vietati dai loro casinò. È una soluzione semplice e se rifiutano è perché sono dei truffatori.
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- Risposta da
- dknocks25
- at Oct 02, 20, 07:03:28 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
Interesting observation....finally someone else sees.what I'm seeing with 7bit! Ive been in and around online gaming for many years, and the behavior of 7bit is nothing special or uniqhe---its typical rogue behavior----but what is unique is that they continue this behavior yet are still recommended and rated highly and aren't blacklisted.
BUT
It isn't just lcb..... basically every affiliate on the net worth it's wait in moral/ethical salt LOVE LOVE LOVES THEM! It's either really intriguing or maddening lol.
I'm just hoping for the best at this point. I know 7bit would have already reached out if they were planning on doing anything about my issue. It's been quite awhile now and they haven't so much as commented on my issue so i think they are pure rogue now. Everything else is just a pretense
Osservazione interessante....finalmente qualcun altro vede quello che vedo io con 7bit! Sono stato nel gioco online per molti anni, e il comportamento di 7bit non è niente di speciale o unico ---- è un tipico comportamento canaglia ---- ma ciò che è unico è che continuano questo comportamento ma sono comunque raccomandati e valutati altamente e non sono nella lista nera.
MA
Non è solo lcb..... praticamente ogni affiliato in rete vale la pena aspettare in termini morali/etici AMORE AMORE LI AMA! È davvero intrigante o esasperante lol.
Spero solo per il meglio a questo punto. So che 7bit mi avrebbe già contattato se avesse intenzione di fare qualcosa per risolvere il mio problema. È passato un bel po' di tempo e non hanno nemmeno commentato il mio problema, quindi penso che ora siano dei veri e propri disonesti. Tutto il resto è solo una finzione
-
- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 02, 20, 07:49:19 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
I think the reason why LCB.org has not noticed this issue is because 7Bitcasino does seem to be loved by players in other countries that are not banned. LCB needs to realize the seriousness of this matter because the only reason a casino would not block banned countries is because they want to steal deposits and winnings from players in those countries. As soon as a player from a banned country trys to cashout im assuming thats when the casino will inform them that players from their country are banned, im not too sure i never got to that point.
My situation was a bit different, I contacted support to see why my country was not listed in the profile section and the rep said to wait while they look into my account. Lets be honest at this point it is obvious that if a player does not see their country listed then that means that they are from a banned country. Ok so the rep comes back and tells me its okay i dont have to worry about entering in my info at this this time. I kept on asking him why was this happening and finally i guess he was tired of my requests and thats when he says players from my country are banned and then closes my account. This is proof that these guys are crooks because they wanted me to keep depositing knowing i was from USA.
Penso che il motivo per cui LCB.org non ha notato questo problema è perché 7Bitcasino sembra essere amato dai giocatori di altri paesi che non sono vietati. LCB deve rendersi conto della serietà della questione perché l'unica ragione per cui un casinò non bloccherebbe i paesi vietati è perché vuole rubare depositi e vincite ai giocatori di quei paesi. Non appena un giocatore di un paese vietato tenta di incassare, presumo che sia allora che il casinò lo informerà che i giocatori del suo paese sono banditi, non sono troppo sicuro di non essere mai arrivato a quel punto.
La mia situazione era leggermente diversa, ho contattato l'assistenza per capire perché il mio Paese non era elencato nella sezione del profilo e il rappresentante ha detto di aspettare mentre controllavano il mio account. Siamo onesti, a questo punto è ovvio che se un giocatore non vede il proprio paese nell'elenco, significa che proviene da un paese vietato. Ok, quindi il rappresentante torna e mi dice che va bene, non devo preoccuparmi di inserire le mie informazioni in questo momento. Continuavo a chiedergli perché stava succedendo tutto questo e alla fine immagino che fosse stanco delle mie richieste ed è allora che dice che i giocatori del mio paese sono bannati e poi chiude il mio account. Questa è la prova che questi ragazzi sono dei truffatori perché volevano che continuassi a depositare sapendo che venivo dagli Stati Uniti.
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 02, 20, 07:56:07 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
Hey dknocks25 you notice how the mod has likes to her post but not ours.
Ehi dknocks25, hai notato come il mod ha messo Mi piace al suo post ma non al nostro.
-
- Risposta da
- dknocks25
- at Oct 02, 20, 09:53:49 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 02, 20, 10:03:06 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
i forgot to mention the excuse 7Bitcasino gave me for not wanting to refund me, they said because their terms say that usa players are not allowed and i violated their terms. I guess they dont follow Responsible Gaming. I found their casino from a google search and the site said usa players welcome so i didnt think i had to look at their terms before playing. Besides it is no clear that 7Bitcasino has been doing this scam for many years now, these guys are a joke and should be blacklisted immediately.
ho dimenticato di menzionare la scusa che mi ha dato 7Bitcasino per non volermi rimborsare, hanno detto perché i loro termini dicono che i giocatori statunitensi non sono ammessi e ho violato i loro termini. Immagino che non seguano il gioco responsabile. Ho trovato il loro casinò da una ricerca su Google e il sito diceva che i giocatori statunitensi erano i benvenuti, quindi non pensavo di dover leggere i loro termini prima di giocare. Inoltre non è chiaro se 7Bitcasino faccia questa truffa ormai da molti anni, questi ragazzi sono uno scherzo e dovrebbero essere immediatamente inseriti nella lista nera.
-
- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 03, 20, 07:34:28 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
update....7Bit has now blocked my ip address from being able to contact their live support link. I have recorded a video of me clicking the live chat button and nothing happens but when i change my ip address with VPN I get a live rep with no problems. This proves they have the ability to block players from banned countries but they dont because they want to steal deposits from people and void winnings.
aggiornamento....7Bit ora ha bloccato il mio indirizzo IP impedendomi di contattare il loro collegamento di supporto live. Ho registrato un video in cui faccio clic sul pulsante della chat dal vivo e non succede nulla, ma quando cambio il mio indirizzo IP con la VPN ricevo un rappresentante dal vivo senza problemi. Ciò dimostra che hanno la capacità di bloccare i giocatori provenienti da paesi vietati, ma non lo fanno perché vogliono rubare depositi alle persone e annullare le vincite.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 03, 20, 07:51:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi guys,
We highly appreciate your feedback. Please note that we are not taking anyone's side, we are always doing our best to see both sides. That's the reason we have the Complaints and Direct Support section. Why would we allow players to post their complaints on LCB if we take the casinos' side? We did notify the casino several times, every time you write here we notified them and asked for an explanation.
If they continue with what they are doing, we'll put them on our Warning list, but we need to hear both sides and see the facts before we decide to add them to warning. If they do not reply to our messages and do not provide any feedback, we'll notify our players and add the warning accordingly.
We received the info regarding your case,dknocks25. Namely, the casino stated that each player should read their T&C so they can see if their country is allowed or not. However, we suggested they should have a blocker where players from restricted countries could not register and deposit. We are still waiting for their feedback on this.
They also informed us that you didn't add your data in the profile section, and they blocked your account as soon as they saw you were from US. As for your deposit, that after checking the information carefully, they informed you that the mistake was made while making a deposit. The problem is that you decided to make a deposit from the BTC wallet to the USDT address of their casino. This is what they said: Our system provided a player with a link (in Deposit tab) for the wallet for the USDT currency. Due to the fact that the player sent the funds in BTC currency, they went to the BTC wallet with the same address (which does not belong to our casino). Since operations in cryptocurrency do not imply conversion, such a transaction was lost permanently. Moreover, the player does not have a BTC address assigned, since the player has not even added the BTC currency. He was notified about this, but the player simply ignored this information.
From what they said they never received your deposit since there was a mistake while making a deposit.
Ciao ragazzi,
Apprezziamo molto il tuo feedback. Tieni presente che non stiamo dalla parte di nessuno, facciamo sempre del nostro meglio per vedere entrambe le parti. Questo è il motivo per cui abbiamo la sezione Reclami e Supporto Diretto. Perché dovremmo consentire ai giocatori di pubblicare i loro reclami su LCB se stiamo dalla parte dei casinò? Abbiamo avvisato più volte il casinò, ogni volta che scrivi qui li abbiamo avvisati e chiesto spiegazioni.
Se continuano con quello che stanno facendo, li inseriremo nella nostra lista di avvertimento, ma dobbiamo ascoltare entrambe le parti e vedere i fatti prima di decidere di aggiungerli all'avvertimento. Se non rispondono ai nostri messaggi e non forniscono alcun feedback, avviseremo i nostri giocatori e aggiungeremo l'avviso di conseguenza.
Abbiamo ricevuto le informazioni relative al tuo caso,dknocks25. Vale a dire, il casinò ha dichiarato che ogni giocatore dovrebbe leggere i propri T&C in modo da poter vedere se il proprio paese è consentito o meno. Tuttavia, abbiamo suggerito che dovrebbero avere un blocco in cui i giocatori provenienti da paesi soggetti a restrizioni non possano registrarsi e depositare. Stiamo ancora aspettando il loro feedback in merito.
Ci hanno anche informato che non hai aggiunto i tuoi dati nella sezione del profilo e hanno bloccato il tuo account non appena hanno visto che eri statunitense. Per quanto riguarda il tuo deposito, dopo aver controllato attentamente le informazioni, ti hanno informato che è stato commesso un errore durante il deposito. Il problema è che hai deciso di effettuare un deposito dal portafoglio BTC all'indirizzo USDT del loro casinò. Questo è quello che hanno detto: il nostro sistema ha fornito al giocatore un collegamento (nella scheda Deposito) per il portafoglio per la valuta USDT. Poiché il giocatore ha inviato i fondi in valuta BTC, questi sono andati al portafoglio BTC con lo stesso indirizzo (che non appartiene al nostro casinò). Poiché le operazioni in criptovaluta non implicano la conversione, tale transazione è andata persa in modo permanente. Inoltre, al giocatore non è assegnato un indirizzo BTC, poiché non ha nemmeno aggiunto la valuta BTC. Ne è stato informato, ma il giocatore ha semplicemente ignorato questa informazione.
Da quello che hanno detto, non hanno mai ricevuto il tuo deposito poiché si è verificato un errore durante il deposito.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 03, 20, 08:40:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi jayjay007,
We sent another reminder to the casino rep. They have to return your deposit. We'll let you know as soon as we hear back from them. It's weekend I guess we'll get the info on Monday.
Ciao Jayjay007,
Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Devono restituire il deposito. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie. È il fine settimana, immagino che riceveremo le informazioni lunedì.
-
- Risposta da
- 7BitCasino
- at Oct 03, 20, 11:27:42 AM
- Casino Rep 80
- attività più recente 8 years fa
Dear dknocks25 and all the members of LCB forum,
We have carefully considered all provided information and our team would like to explain the whole situation and shed the light on how everything really happened.
According to our rules, each player, by registering at the casino, confirms that he has read the rules and accepts them. This rule can be found in our TERMS AND CONDITIONS (p.1.1) - https://prnt.sc/up8qmu. According to the Terms & Conditions (https://7bitcasino.com/en/terms-and-conditions, p.1.4, p.1.5, p.1.6) the player must read the rules and, if he agrees with everything, only then register at the casino. By this, he confirms the obligation to abide by all the rules of the casino (https://prnt.sc/ur710q).
As for the fact that the player is from the USA, there is a rule in TERMS AND CONDITIONS (p. 3.14) - The Casino accepts players only from those countries and geographic regions where online gambling is allowed by law. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing gambling laws and regulations of the given jurisdiction before placing bets on the website. (https://prnt.sc/ur6co0). Every player should have familiarized themselves with these rules and it turns out that the user violated them.
Regarding the issue with the lost deposit, the user gave us information by providing the hash and the screenshot of the transaction (https://prnt.sc/up9y8f). After checking the information carefully, we informed the player that the mistake was made while making a deposit. The problem is that the player decided to make a deposit from the BTC wallet to the USDT address of our casino.
The user dknocks25 chose a USDT currency as a main for playing and making a deposit. Our system provided a player with a link (in Deposit tab) for the wallet for the USDT currency. Due to the fact that the player sent the funds in BTC currency, they went to the BTC wallet with the same address (which does not belong to our casino). Since operations in cryptocurrency do not imply conversion, such a transaction was lost permanently. Moreover, the player does not have a BTC address assigned, since the player has not even added the BTC currency. He was notified about this, but the player simply ignored this information.
We regret that the player has lost the funds as sent them to the wallet that belongs not to us. However, we sincerely believe that this is not a reason for such a negative feedback. We did our best to investigate the problem and informed the player why the funds were not credited to the player's balance at our casino. What is more, we can say with confidence that the player's feedback is not credible, since the player did not follow our rules and did not make a deposit to our casino.
Dear dknocks25, we are sincerely sorry that this situation happened to you, but we did our best to help you. We wish you all the best.
Thanks for your attention!
Best regards,
7Bit Casino teamCari dknocks25 e tutti i membri del forum LCB,
Abbiamo considerato attentamente tutte le informazioni fornite e il nostro team vorrebbe spiegare l'intera situazione e far luce su come tutto è realmente accaduto.
Secondo le nostre regole ogni giocatore, registrandosi al casinò, conferma di aver letto il regolamento e di accettare le m. Questa regola può essere trovata nei nostri TERMINI E CONDIZIONI (p.1.1) - https://prnt.sc/up8qmu. Secondo i Termini e Condizioni ( https://7bitcasino.com/en/terms-and-conditions , p.1.4, p.1.5, p.1.6) il giocatore deve leggere le regole e, se è d'accordo con tutto, solo quindi registrati al casinò. Con ciò conferma l'obbligo di rispettare tutte le regole del casinò ( https://prnt.sc/ur710q ).
Per quanto riguarda il fatto che il giocatore provenga dagli Stati Uniti, esiste una regola in TERMINI E CONDIZIONI (p. 3.14) - Il Casinò accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco d'azzardo online è consentito dalla legge. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti esistenti sul gioco d'azzardo nella giurisdizione specifica prima di piazzare scommesse sul sito web . ( https://prnt.sc/ur6co0 ). Ogni giocatore dovrebbe aver familiarizzato con queste regole e si scopre che l'utente le ha violate.
Per quanto riguarda il problema del deposito smarrito, l'utente ci ha fornito informazioni fornendo l'hash e lo screenshot della transazione ( https://prnt.sc/up9y8f ). Dopo aver controllato attentamente le informazioni, abbiamo informato il giocatore che l'errore è stato commesso durante il deposito. Il problema è che il giocatore ha deciso di effettuare un deposito dal portafoglio BTC all'indirizzo USDT del nostro casinò.
L'utente dknocks25 ha scelto una valuta USDT come principale per giocare ed effettuare un deposito. Il nostro sistema ha fornito al giocatore un collegamento (nella scheda Deposito) per il portafoglio per la valuta USDT. Poiché il giocatore ha inviato i fondi in valuta BTC, questi sono andati al portafoglio BTC con lo stesso indirizzo (che non appartiene al nostro casinò). Poiché le operazioni in criptovaluta non implicano la conversione, tale transazione è andata persa in modo permanente. Inoltre, al giocatore non è assegnato un indirizzo BTC, poiché non ha nemmeno aggiunto la valuta BTC. Ne è stato informato, ma il giocatore ha semplicemente ignorato questa informazione.
Ci dispiace che il giocatore abbia perso i fondi poiché li ha inviati al portafoglio che non ci appartiene. Tuttavia, crediamo sinceramente che questo non sia un motivo per un feedback così negativo. Abbiamo fatto del nostro meglio per indagare sul problema e abbiamo informato il giocatore del motivo per cui i fondi non sono stati accreditati sul saldo del giocatore nel nostro casinò. Inoltre, possiamo affermare con sicurezza che il feedback del giocatore non è credibile, poiché il giocatore non ha seguito le nostre regole e non ha effettuato un deposito nel nostro casinò.
Caro dknocks25, siamo sinceramente dispiaciuti che ti sia capitata questa situazione, ma abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti. Ti auguriamo tutto il meglio.
Grazie per l'attenzione!
Distinti saluti,
Squadra del casinò 7Bit4.3/ 5
-
- Risposta da
- dknocks25
- at Oct 03, 20, 11:48:42 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
I don't ignored the information? I literally argued the merits of your claim for over 8 straight hours on live chat with 5 different reps. You think we are just making this stuff up?
And you use this terminology that is designed to pull a wool over people's eyes when the truth is that I FILLES OI5 ALL THE ADDRESS INFORMATION WHEN I SIGNED UP and saying anything else is a lie. If you will post the livechats then every single thing I say will be proven. As for the deposit....the only option I had on my cashier screen was for a Bitcoin deposit. How am I supposed to know that I can't deposit bitcoins into my account simply because the currency I have selected is USDT. IT WAS CHOSEN FOR ME WHEN I SIGNED UP! and as for reading the terms....I read on several sites that 0layers from the usa were welcome AND I CLICKED ON ONE OF THE AFFIKISTE LINKS SAYING USA PLAYERW ARE WELCOME!
Also, I did read the terms right after I deposited....it plainly states language that implies that usa players are welcome until way down The list of terms.....but as soon as I saw this I was in a chat sessions and I asked them I said "wait....are usa players welcome to play here?" And immediately I was cut off and told I was banned. I begged for hours to have my deposit returned. It was o my after hours of arguing that I was told that the money was lost.
And how is anyone supposed to know to change their currency 5o deposit?? No one has ever heard of that. Even your terms state that if a deposit is made I. A wrong currency that you will fix it immediately. Furthermore, you claim that the address doesn't belong to you? Here's the problem.....I GOT THE ADDRESS FROM YOUR DEPOSIT SCREEN. AND IT SUCCESSFULLY WENT THROUGH; I guess you don't understand how bitcoin works because anyone on here that does is about to rip you A NEW ONE....NAMELY BECAUSE TBE ADDRESS YOU GAVE ME TO DEPOSIT TO WAS A VALID BITCOIN ADDRESS--OTHERWISE I WOULD HAVE NEVER LET ME SEND IT!!! so you're claiming that the address I got from my deposit screen that was a bitcoin wallet address somehow isn't your address??? Why would you be giving people bitcoin addresses to deposit that aren't yours? It's the most absurd thing I've ever heard. Also, I'veprivste messaged you my Bitcoin address and I live chatted it several times the night it happened so don't claim you don't have my Bitcoin address. And don't claim I ignored anything. That is a lie from the pits of hell and you know it. I can send screenshots of the private messages that I sent you direc5ly. Also, there are several people this keeps happening to...but you claim it's what, all our fault? That we have all somehow managed to deposit bitcoins into this shadow account that is lost forever? Come on guys....no one will believe this.
But it's fine guys, you can keep my hundred if it means people will get to read this and it will save someone from my fate. If you don't return my money then shame on you. Karma is a real thing
Non ho ignorato l'informazione? Ho letteralmente discusso la fondatezza della tua richiesta per oltre 8 ore consecutive in chat dal vivo con 5 diversi rappresentanti. Pensi che ci stiamo solo inventando queste cose?
E usi questa terminologia progettata per gettare fumo negli occhi della gente quando la verità è che RIEMPIO OI5 TUTTE LE INFORMAZIONI DELL'INDIRIZZO QUANDO MI SONO REGISTRATO e dire qualsiasi altra cosa è una bugia. Se pubblicherai le livechat, ogni singola cosa che dirò sarà dimostrata. Per quanto riguarda il deposito... l'unica opzione che avevo sulla schermata della cassa era un deposito in Bitcoin. Come faccio a sapere che non posso depositare bitcoin sul mio conto semplicemente perché la valuta che ho selezionato è USDT. È STATO SCELTO PER ME QUANDO MI SONO ISCRITTA! e per quanto riguarda la lettura dei termini....ho letto su diversi siti che gli 0layers dagli USA erano i benvenuti E HO CLICATO SU UNO DEI LINK AFFIKISTE CHE DICE CHE I GIOCATORE USA SONO I BENVENUTI!
Inoltre, ho letto i termini subito dopo aver effettuato il deposito... afferma chiaramente che i giocatori statunitensi sono i benvenuti fino alla fine dell'elenco dei termini... ma non appena l'ho visto ero in una chat sessioni e ho chiesto loro "aspettate... i giocatori statunitensi sono i benvenuti a giocare qui?" E subito mi hanno tagliato fuori e mi hanno detto che ero bannato. Ho implorato per ore la restituzione del mio deposito. È stato durante le mie ore di discussione che mi è stato detto che i soldi erano persi.
E come si fa a sapere come cambiare il proprio deposito in valuta di 5o?? Nessuno ne ha mai sentito parlare. Anche i tuoi termini stabiliscono che se viene effettuato un deposito I. Una valuta sbagliata che la riparerai immediatamente. Inoltre affermi che l'indirizzo non ti appartiene? Ecco il problema.....HO RICEVUTO L'INDIRIZZO DALLA SCHERMATA DEL TUO DEPOSITO. ED È ANDATO CON SUCCESSO; Immagino che tu non capisca come funziona Bitcoin perché chiunque qui che lo fa sta per fregartene UNO NUOVO.... OVVIAMENTE PERCHÉ L'INDIRIZZO CHE MI HAI DATO PER DEPOSITARE ERA UN INDIRIZZO BITCOIN VALIDO - ALTRIMENTI NON AVREI MAI AVUTO LASCIATELO INVIARE!!! quindi stai sostenendo che l'indirizzo che ho ricevuto dalla schermata di deposito che era l'indirizzo di un portafoglio bitcoin in qualche modo non è il tuo indirizzo??? Perché dovresti dare alle persone indirizzi bitcoin per depositare che non sono tuoi? È la cosa più assurda che abbia mai sentito. Inoltre, ti ho inviato un messaggio privato con il mio indirizzo Bitcoin e ho chattato dal vivo più volte la notte in cui è successo, quindi non affermare di non avere il mio indirizzo Bitcoin. E non dire che ho ignorato nulla. Questa è una bugia proveniente dagli abissi dell'inferno e tu lo sai. Posso inviare screenshot dei messaggi privati che ti ho inviato direttamente. Inoltre, a molte persone continua a succedere questo... ma dici che è tutta colpa nostra? Che siamo tutti riusciti in qualche modo a depositare bitcoin su questo conto ombra perduto per sempre? Forza ragazzi... nessuno ci crederà.
Ma va bene ragazzi, potete tenervi i miei cento se significa che la gente potrà leggerlo e salverà qualcuno dal mio destino. Se non restituisci i miei soldi, vergognati. Il karma è una cosa reale
-
- Risposta da
- dknocks25
- at Oct 03, 20, 11:51:10 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
*any reputable casino would return people's deposits upon closing their accounts. I did. Nothing wrong. I didn't gamble at your site. Not at all. I simply sent you money. If you're honest you will send it back. If you aren't then everyone will know what you have done. Your players will eventually dry up because thieves never win. Ever. But keep trying to make it that way. It will catch up with you
*qualsiasi casinò rispettabile restituirebbe i depositi delle persone alla chiusura dei loro conti. L'ho fatto. Niente di sbagliato. Non ho giocato d'azzardo sul tuo sito. Affatto. Ti ho semplicemente mandato dei soldi. Se sei onesto lo rispedirai indietro. Se non lo sei, tutti sapranno cosa hai fatto. I tuoi giocatori alla fine si prosciugheranno perché i ladri non vincono mai. Mai. Ma continua a provare a farlo in questo modo. Ti raggiungerà
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- Risposta da
- dknocks25
- at Oct 04, 20, 04:57:08 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
Oh and one more thing....since this address that you say doesnt belong to you but was capable of receiving bitcoin deposits and was the address I was given by your casino on the deposit page, who does it belong to? who's wallet address would you give me besides your own?
*i will give you a hint....the owner of the wallet address starts with a "7" and ends with a "bit"...go ahead and push me on this. This is already a massive black eye on your casinos but you insist on destroying your casinos reputation just to avoid giving me my money Back? It isn't your money....and its only $100! Are you guys so broke that you have to steal my 100 dollars and risk your very livelihood? no such thing as a USDT address/wallet that can accept bitcoin deposits exists. Am I the only person on here that understands how cryptos work and how wallets work? Cause anyone who understands crypto at all would know this casino is lying. Its beyond any doubt now LCB.....even suggesting these guys haven't gone rogue is not even rational. I wonder if a competitor has somehow hacked them and they are trying to sabotage 7bit? Its the only plausable explanation why a legitimate casino would just go insrant rogue like this-and the explanations are so bad that they would have been better off saying nothing. Just a thought. Oh THANK YOU LCB for at least Trying! I never end up getting any of my issues resolved when I have complaints on here but at least lcb tries. I'm far from perfect and I made a mistake with 7bit. I shouldn't have deposited with them but I did...but it still doesn't give them the right to keep my money. They have had my bktcoin wallet address for quite sometine now so if they wanted to "help" me then they would have used it to send my money back. God blessOh e ancora una cosa... dal momento che questo indirizzo che dici non ti appartiene ma era in grado di ricevere depositi bitcoin ed era l'indirizzo che mi è stato fornito dal tuo casinò nella pagina di deposito, a chi appartiene? chi è l'indirizzo del portafoglio che mi daresti oltre al tuo?
*ti darò un suggerimento....l'indirizzo del proprietario del portafoglio inizia con un "7" e termina con un "bit"...vai avanti e spingimi su questo. Questo è già un enorme occhio nero sui vostri casinò, ma voi insistete nel distruggere la reputazione dei vostri casinò solo per evitare di restituirmi i miei soldi? Non sono soldi tuoi... e sono solo $ 100! Siete così al verde da dover rubare i miei 100 dollari e rischiare il vostro stesso sostentamento? non esiste un indirizzo/portafoglio USDT che possa accettare depositi di bitcoin. Sono l'unica persona qui che capisce come funzionano le criptovalute e come funzionano i portafogli? Perché chiunque capisca le criptovalute saprebbe che questo casinò sta mentendo. Ora è fuori ogni dubbio LCB... anche suggerire che questi ragazzi non si siano trasformati in un ribelle non è nemmeno razionale. Mi chiedo se un concorrente li abbia in qualche modo hackerati e stia cercando di sabotare 7bit? È l'unica spiegazione plausibile per cui un casinò legittimo dovrebbe diventare un disonesto in questo modo, e le spiegazioni sono così pessime che sarebbe stato meglio non dire nulla. Solo un pensiero. Oh GRAZIE LCB per averci almeno provato! Non riesco mai a risolvere nessuno dei miei problemi quando ho dei reclami qui, ma almeno lcb ci prova. Sono tutt'altro che perfetto e ho fatto un errore con 7bit. Non avrei dovuto depositare presso loro, ma l'ho fatto... ma ciò non dà loro il diritto di trattenere i miei soldi. Hanno l'indirizzo del mio portafoglio bktcoin da un bel po' ormai, quindi se avessero voluto "aiutarmi" lo avrebbero usato per rispedire i miei soldi. che Dio vi benedica -
- Risposta da
- dknocks25
- at Oct 09, 20, 12:28:09 AM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
ok, so I just did a quick forum search and 7bit HAS BEEN DOING THIS THIS FOR YEARS! ITS BEEN REPORTED OVER AND OVER AND OVER AGAIN...no geoblocking and THEY EVEN SEND ADVERTISING EMAILS WITH PROMO AFTER PROMO BEGGING U.S. PLAYERS TO DEPOSIT!!!
Here's screenshots of those emails.
At this point I know I'm not getting my money returned but I am on a mission to tell everyone about this horrible casino. Evil even.
And one more thing....why do the lcb reps get upset if anyone is curious about why this rogue behavior is overlooked with 7bit?
I know you guys investigate or mediate or whatever for us for free and it's a great service but it seems to me that no matter how ridiculous the casinos explanation, its good enough for lcb....if I'm wrong then I apologize, but its blatantly obvious that lcb has known 7bit was stealing deposits for years now......so why would you patiently wait for responses from 7bit knowing its all the same bs? In my case alone, over a measly 100 bucks, they lied over and over and over again....its not even rational!
So everyone knows 7bit is a rogue casino....that's proven..
But I think this makes lcb look really bad here. We rely so heavily on you guys and who yall recommend....but if you will let 7bit advertise itself on this site without a HUGE "BLACKLISTED ROGUE " scarlet letter pasted across their logo then how can I trust anything else coming from you guys?
ok, quindi ho appena fatto una rapida ricerca nel forum e 7bit LO FA QUESTO DA ANNI! È STATO SEGNALATO PIÙ E PIÙ E PIÙ ANCORA...nessun geoblocco e INVIANO ANCHE E-MAIL PUBBLICITARIE CON PROMO DOPO PROMO PREGANDO A NOI GIOCATORI DI DEPOSITARE!!!
Ecco gli screenshot di quelle email.
A questo punto so che non mi verranno restituiti i soldi, ma la mia missione è raccontare a tutti di questo orribile casinò. Anche il male.
E ancora una cosa... perché i rappresentanti dell'LCB si arrabbiano se qualcuno è curioso di sapere perché questo comportamento canaglia viene trascurato con 7bit?
So che voi ragazzi indagate o mediate o qualsiasi altra cosa per noi gratuitamente ed è un ottimo servizio, ma mi sembra che non importa quanto sia ridicola la spiegazione del casinò, è abbastanza buono per lcb.... se sbaglio allora mi scuso, ma è palesemente ovvio che LCB sa che 7bit stava rubando depositi ormai da anni......quindi perché dovresti aspettare pazientemente le risposte da 7bit sapendo che è sempre la stessa stronzata? Solo nel mio caso, per più di 100 miseri dollari, hanno mentito ancora e ancora e ancora... non è nemmeno razionale!
Quindi tutti sanno che 7bit è un casinò canaglia... è dimostrato...
Ma penso che questo faccia sembrare lcb davvero pessimo qui. Facciamo molto affidamento su di voi ragazzi e su chi ci consigliate... ma se permettete a 7bit di pubblicizzarsi su questo sito senza un'ENORME lettera scarlatta "BLACKLISTED ROGUE" incollata sul loro logo, allora come posso fidarmi di qualsiasi altra cosa proveniente da voi ragazzi? ?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 09, 20, 03:35:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi dknocks25,
There is no other way than waiting patiently for the casino's reply. We are doing our best to help you, you even got a public reply on the forum, so you can't say we didn't help.
We also advised the casino to block access to the countries that are restricted but we can't force them to do so.
As I already explained we do not take anyone's side, we need to hear both sides so we get the full picture.
We'll try to see if there is any way the casino returns your deposit.
We'll keep you posted.
Ciao dknocks25,
Non c'è altro modo che aspettare pazientemente la risposta del casinò. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti, hai anche ricevuto una risposta pubblica sul forum, quindi non puoi dire che non ti abbiamo aiutato.
Abbiamo inoltre consigliato al casinò di bloccare l'accesso ai paesi soggetti a restrizioni, ma non possiamo obbligarli a farlo.
Come ho già spiegato, non prendiamo le parti di nessuno, dobbiamo ascoltare entrambe le parti per avere un quadro completo.
Cercheremo di vedere se esiste un modo in cui il casinò restituisce il tuo deposito.
Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 12, 20, 07:57:03 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
Hey dknocks25 i think what everyone should start doing is send their complaints as a story pitch to some of the major bitcoin community newsletters like coindesk and hope they pick up the story.
Ehi dknocks25, penso che ciò che tutti dovrebbero iniziare a fare è inviare i propri reclami come presentazione ad alcune delle principali newsletter della comunità bitcoin come coindesk e spero che raccolgano la storia.
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- Risposta da
- finallyfinally
- at Oct 21, 20, 09:54:08 PM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
7BitCasino wrote:
finallyfinally wrote:
Just to be clear, what you're saying is that the following is not true, there are many (most) games that you offer that do not use this method.
Do you have a list of the games that do use this method? I couldn't find any but haven't looked at every single one.
Dear finallyfinally,
Thank you for this question!
As it was mentioned before, the provably fair is an algorithm based on technologies that allow players to check the bet fairness. In accordance with your request of providing the games which uses it, we want to inform that a provider BGaming gives this opportunity. You can check it, for example, in the following ones: “Domnitors”, “Cherry Fiesta”, “Hello Easter”, “Lucky Lady Clover”, “Princess of Sky”, “Princess Royal”, “West Town”, “Aztec Magic Deluxe”, “Crazy Starter”, “Fantasy Park”, “Platinum Lightning Deluxe”.
Moreover, all information about the provably fair algorithm is being checked now and it will be changed if it is needed.
We wish you all the best and let the luck and fortune always be on your side!Kind regards,
7Bit Casino teamIt's been 3 weeks now and your website still says "ANY GAME YOU WISH TO PLAY AT 7BITCASINO IS PROVABLY FAIR AND CAN BE EASILY VERIFIED!"
You're clearly aware that most of your games are not provably fair, why would you leave those claims up on your website?
7BitCasino ha scritto:finalmentefinalmente ha scritto:Giusto per essere chiari, quello che stai dicendo è che quanto segue non è vero, ci sono molti (la maggior parte) dei giochi che offri che non utilizzano questo metodo.
Hai un elenco dei giochi che utilizzano questo metodo? Non sono riuscito a trovarne nessuno, ma non li ho guardati tutti.
Caro finalmentefinalmente,
Grazie per questa domanda!
Come accennato in precedenza, il dimostrabilmente equo è un algoritmo basato su tecnologie che consentono ai giocatori di verificare l'equità delle scommesse. In conformità con la tua richiesta di fornire i giochi a cui lo utilizza, desideriamo informarti che un fornitore BGaming offre questa opportunità. Puoi verificarlo, ad esempio, nei seguenti: "Domnitors", "Cherry Fiesta", "Hello Easter", "Lucky Lady Clover", "Princess of Sky", "Princess Royal", "West Town", " Aztec Magic Deluxe”, “Crazy Starter”, “Fantasy Park”, “Platinum Lightning Deluxe”.
Inoltre, tutte le informazioni sull'algoritmo dimostrabilmente corretto vengono ora verificate e verranno modificate se necessario.
Ti auguriamo tutto il meglio e lascia che la fortuna e la fortuna siano sempre dalla tua parte!Cordiali saluti,
Squadra del casinò 7BitSono passate 3 settimane e il tuo sito web dice ancora "QUALSIASI GIOCO A CUI DESIDERI GIOCARE SU 7BITCASINO È PROVAMENTE CORRETTO E PUÒ ESSERE FACILMENTE VERIFICATO!"
Sei chiaramente consapevole che la maggior parte dei tuoi giochi non sono dimostrabilmente equi, perché dovresti lasciare queste affermazioni sul tuo sito web?
4.3/ 5
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- Risposta da
- dknocks25
- at Oct 25, 20, 11:09:54 AM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
Hey again Melissa...still no reply...still no refund.
Now to reply to your message..
It isn't about taking sides. What i/we and a multitude of others on this website alone, are upset about is that you guys have them as a trusted provider! The seal of approval and all! Also, how much evidence does anyone need? Holy crap there are so many people this casino is stealing from that its hard to keep count. . But if you can stay Switzerland all you want, but its not even rational to entertain the possibility that they aren't just stealing from people. Isn't that the definition of a rogue casino? They haven't paid me a dime....they won't pay anyone a dime....its a racket.
And just in case you think I believe you could somehow get my money back or you are responsible in any way___that is NOT the case at all. I understand yal have done what u could do. What we are all upset about is the 7 bits continued support by lcb....that SEAL is a recommendation and as long as its up, I feel like you guys are literally telling people they should give their money to a thief.
I guess my point is this....
When lcb loses all of its credibility due to recommending rogue casinos that they KNOW ARE ROGUE then no one will care who's side you chose.
But hey....I've been wrong before
Ehi ancora, Melissa... ancora nessuna risposta... ancora nessun rimborso.
Adesso rispondo al tuo messaggio...
Non si tratta di schierarsi. Ciò di cui io/noi e una moltitudine di altri solo su questo sito siamo arrabbiati è che voi ragazzi li avete come fornitore di fiducia! Il sigillo di approvazione e tutto! Inoltre, di quante prove ha bisogno qualcuno? Santo cielo, ci sono così tante persone a cui questo casinò sta derubando che è difficile tenere il conto. . Ma se puoi restare in Svizzera quanto vuoi, non è nemmeno razionale prendere in considerazione la possibilità che non stiano semplicemente derubando la gente. Non è questa la definizione di casinò canaglia? Non mi hanno pagato un centesimo... non pagheranno un centesimo a nessuno... è un racket.
E nel caso in cui pensi che io creda che potresti in qualche modo riavere i miei soldi o che tu sia responsabile in qualche modo___ NON è affatto così. Capisco che hai fatto quello che potevi fare. Ciò di cui siamo tutti sconvolti è il continuo supporto a 7 bit da parte di lcb... che SEAL è una raccomandazione e finché è attivo, mi sento come se voi ragazzi steste letteralmente dicendo alle persone che dovrebbero dare i loro soldi a un ladro.
Immagino che il mio punto sia questo....
Quando l'LCB perde tutta la sua credibilità a causa della raccomandazione di casinò canaglia che SANNO DI ESSERE CANAGLI, a nessuno importerà da che parte hai scelto.
Ma ehi....mi sono sbagliato prima
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 26, 20, 07:04:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for your feedback.
We chatted with the casino rep again regarding your case, and as they already advised us they never received your deposit and they have nothing to return. You can file a complaint to their licensor and see if they can help you out.
All our reviews about each casino we promote are genuine, we never promote rogue brands nor we recommend them. The casino provided screenshots of your account and the currency you chose so there is nothing further we can do in this case.
Grazie per il tuo feedback
Abbiamo parlato di nuovo con il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e, come ci avevano già comunicato, non hanno mai ricevuto il tuo deposito e non hanno nulla da restituire. Puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se possono aiutarti.
Tutte le nostre recensioni su ciascun casinò che promuoviamo sono autentiche, non promuoviamo mai marchi canaglia né li consigliamo. Il casinò ha fornito screenshot del tuo account e della valuta che hai scelto, quindi non possiamo fare altro in questo caso.
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- Risposta da
- dknocks25
- at Nov 23, 20, 03:54:07 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
Is there some issue with understanding me? Am I not articulating properly? Because obviously there is a major misunderstanding.
7BIT CASINO PROVIDED ME WITH A BITCOIN ADDRESS TO SEND BITCOINS TO. I SENT BITCOINS TO THAT ADDRESS. Period. End of story.
The only way for 7bit's explanation to be factual would be if they were giving out bitcoin addresses TO ITS PLAYERS THAT 7BIT CANNOT ACCESS. this is truly the most absurd thing i have ever heard. And if you believe this Melissa then you shouldn't be the one attempting to help anyone on here because the casinos can just tell you anything they want and you will believe it. How much more evidence do y'all need to blacklist them? And you ABSOLUTELY DO PROMOTE ROGUE CASINOS....because if 7bit isn't rogue then rogue doesn't exist. I'm not the only one...and you know I'm not the only one this has happened to. It's happening over and over and you guys will accept any explanation 7bit gives you. Doesn't matter how ridiculous the explanation is. Or how impossible for that matter. It's good enough! Just my story and the last gentlemen should be enough to blacklist them but they say some bullshit about currency selection lol. So if someone deposits money into a casino to the address the casino gives them and are automatically gives USD based on location for the selected currency.....THEY LOSE ALL THE MONEY THEY DEPOSIT? where did i go wrong? I'm so done
C'è qualche problema nel capirmi? Non mi sto esprimendo correttamente? Perché evidentemente c'è un grosso malinteso.
7BIT CASINO MI HA FORNITO UN INDIRIZZO BITCOIN A CUI INVIARE BITCOIN. HO INVIATO Bitcoin A QUEL INDIRIZZO. Periodo. Fine della storia.
L'unico modo perché la spiegazione di 7bit fosse reale sarebbe se distribuissero indirizzi bitcoin AI SUOI GIOCATORI A CUI 7BIT NON PUÒ ACCEDERE. questa è davvero la cosa più assurda che abbia mai sentito. E se credi a questo, Melissa, allora non dovresti essere tu a cercare di aiutare qualcuno qui perché i casinò possono dirti tutto quello che vogliono e tu ci crederai. Di quante altre prove avete bisogno per inserirli nella lista nera? E PROMUOVI ASSOLUTAMENTE I CASINÒ ROGUE... perché se 7bit non è canaglia, allora il canaglia non esiste. Non sono l'unico...e sai che non sono l'unico a cui è successo. Sta succedendo ancora e ancora e voi ragazzi accetterete qualsiasi spiegazione che 7bit vi darà. Non importa quanto sia ridicola la spiegazione. O quanto sia impossibile, del resto. È abbastanza buono! Solo la mia storia e gli ultimi signori dovrebbero essere sufficienti per inserirli nella lista nera, ma dicono delle stronzate sulla selezione della valuta lol. Quindi, se qualcuno deposita denaro in un casinò all'indirizzo fornito dal casinò e riceve automaticamente USD in base alla posizione per la valuta selezionata..... PERDE TUTTI I SOLDI CHE DEPOSITA? dove ho sbagliato? ne ho abbastanza
4.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 24, 20, 04:56:09 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi dknocks25,
We already discussed your case here on the forum and with the casino rep. There is nothing further we can do for you. We did our best to help you, the casino rep explained everything here, we also asked for a detailed explanation regarding your case.
You can file a complaint to their licensor and see if they can assist you.
Ciao dknocks25,
Abbiamo già discusso del tuo caso qui sul forum e con il rappresentante del casinò. Non c'è altro che possiamo fare per te. Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, il rappresentante del casinò ti ha spiegato tutto qui, abbiamo anche chiesto una spiegazione dettagliata riguardo al tuo caso.
Puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se possono aiutarti.
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- Risposta da
- dre711
- at Dec 06, 20, 02:41:18 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
Hello, I have waited a long time but would still like to report that the casino is not fair. At the end of October I had created an account at this casino, checked which options I had to deposit and withdraw possible winnings, I saw that there were many possibilities and because of the positive reactions I had read at LCB and Askgamblers I decided to deposit, i contacted live chat and they suggested neosurf because i had first tried to deposit with ecopayz but unfortunately that didn't work so made my first deposit with a 10 euro neosurf voucher. After playing for a while I decided when I was at 75 euros to have my winnings paid out but a little later I saw that it was canceled, I contacted live chat and they told me that I had to deposit with my neosurf account, after which I did that too , I deposited 15 euros with my neosurf account and played a bit more. After a while my balance had become 200 euros so decided to have the winnings paid out, again after a short while this was refused, I contacted again and had to use my paysafecard account, while later, again refused, I tried through coinspaid, again refused, I contacted them again and felt that they were holding me on the line and had no alternative and because I had deposited only 25 euros in total I thought to myself: I will play the money and they will never see me again, but I now think this should be known, so I would like to inform you and future players about this. My decision: not to be trusted casino !!!
Ciao, ho aspettato a lungo ma vorrei comunque segnalare che il casinò non è giusto. Alla fine di ottobre avevo creato un conto in questo casinò, controllato quali opzioni avevo per depositare e prelevare le possibili vincite, ho visto che c'erano molte possibilità e grazie alle reazioni positive che avevo letto su LCB e Askgamblers ho deciso di depositare , ho contattato la chat dal vivo e mi hanno suggerito neosurf perché prima avevo provato a depositare con ecopayz ma sfortunatamente non ha funzionato, quindi ho effettuato il mio primo deposito con un buono neosurf da 10 euro. Dopo aver giocato per un po' ho deciso quando avevo 75 euro di pagare le mie vincite ma poco dopo ho visto che era stata cancellata, ho contattato la live chat e mi hanno detto che dovevo depositare con il mio conto neosurf, dopodiché L'ho fatto anch'io, ho depositato 15 euro sul mio conto neosurf e ho giocato un po' di più. Dopo un po' il mio saldo era diventato di 200 euro così ho deciso di farmi pagare le vincite, ancora una volta dopo poco mi è stato rifiutato, ho contattato di nuovo e ho dovuto usare il mio conto paysafecard, mentre più tardi, ancora una volta rifiutato, ho provato tramite Coinspaid, ancora ho rifiutato, li ho ricontattati e ho sentito che mi tenevano in linea e non avevano alternative e poiché avevo depositato solo 25 euro in totale ho pensato: giocherò i soldi e non mi vedranno mai più, ma io ora penso che questo dovrebbe essere noto, quindi vorrei informare te e i futuri giocatori di questo. La mia decisione: non fidarmi del casinò !!!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 07, 20, 01:42:06 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi dre711,
Thanks for bringing this to our attention. We're going to notify the casino about your post. Keep an eye on this topic.
Ciao dre711,
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Informeremo il casinò del tuo post. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- 7BitCasino
- at Dec 09, 20, 06:14:53 AM
- Casino Rep 80
- attività più recente 8 years fa
Hello Andre,
hank you for sharing your experience and apologies for any troubles.Unfortunately, Neosurf couldn’t honor your withdrawal transaction and it’s been declined on payment provider’s side. As far as we can see, you were asked to use a few alternative options as EcoPayz, Neteller in chat to cashout your winning shortly. To use any payment system, you need to register it in our system first by making the min deposit amount so you could request your winning to be processed shortly without X3 wager requirements to be done as per Casino T&C.
We’ve been reviewing your case thoroughly and see that support team has regulated within our terms and came up with a solution in timely manner but we are are sincerely sorry your transaction hasn’t came through by the initial payment method used - Neosurf. CoinsPaid is not available to make a cashout with If you haven’t used it to make your deposit with at the first place.
Once your balance got lifted to 200 EUR, you’ve been advised to make a cashout using Bank Transfer as this is the min amount, the Bank might honor the transaction and process it accordingly. Skrill and Netteler were also offered by support agent but as we can see you haven’t used any alternatives advised by our chat team and played your balance to 0.
Again, we are sincerely sorry for any inconveniences you’ve faced playing with KatsuBet Casino. To make it up, we would like to make a nice gift loaded in in your account so you could try out your luck again. If you have any other questions, we will be happy to provide you with VIP care via stacey@katsubet.com to come up with the best payment and withdrawal option for your further play.
Hurry up to log in to your Casino account and kick off having fun with KatsuBet.
Best Regards,
KatsuBetTeam
Ciao André,
grazie per aver condiviso la tua esperienza e ci scusiamo per eventuali problemi.Sfortunatamente, Neosurf non ha potuto onorare la tua transazione di prelievo ed è stata rifiutata dal fornitore di servizi di pagamento. Per quanto possiamo vedere, ti è stato chiesto di utilizzare alcune opzioni alternative come EcoPayz, Neteller in chat per incassare la tua vincita a breve. Per utilizzare qualsiasi sistema di pagamento, devi prima registrarlo nel nostro sistema effettuando l'importo minimo del deposito in modo da poter richiedere che la tua vincita venga elaborata a breve senza che i requisiti di scommessa X3 siano soddisfatti come da T&C del Casinò.
Abbiamo esaminato attentamente il tuo caso e abbiamo visto che il team di supporto si è regolato entro i nostri termini e ha trovato una soluzione in modo tempestivo, ma siamo sinceramente dispiaciuti che la tua transazione non sia andata a buon fine con il metodo di pagamento iniziale utilizzato: Neosurf. CoinsPaid non è disponibile per effettuare un prelievo se non l'hai utilizzato per effettuare il deposito in primo luogo.
Una volta che il tuo saldo è salito a 200 EUR, ti è stato consigliato di effettuare un prelievo tramite bonifico bancario poiché questo è l'importo minimo, la Banca potrebbe onorare la transazione ed elaborarla di conseguenza. Anche Skrill e Netteler sono stati offerti dall'agente di supporto ma, come possiamo vedere, non hai utilizzato alcuna alternativa consigliata dal nostro team di chat e hai giocato il tuo saldo a 0.
Ancora una volta, siamo sinceramente dispiaciuti per gli eventuali inconvenienti che hai riscontrato giocando con KatsuBet Casino. Per rimediare, vorremmo farti un bel regalo caricato sul tuo account così potrai tentare nuovamente la fortuna. Se hai altre domande, saremo lieti di fornirti assistenza VIP tramite stacey@katsubet.com per trovare la migliore opzione di pagamento e prelievo per le tue successive giocate.
Affrettati ad accedere al tuo account del Casinò e inizia a divertirti con KatsuBet.
Distinti saluti,
KatsuBetTeam
3.9/ 5
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- Risposta da
- CrisScp1989
- at Jan 03, 21, 04:56:54 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 1 anno fa
I made my registration through the page on these two sites, in both I was refused the fresspins the registration because there is no bonus code.
Ho effettuato la registrazione tramite la pagina di questi due siti, in entrambi i fresspins mi è stata rifiutata la registrazione perché non è presente il codice bonus. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 04, 21, 02:25:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
CrisScp1989 wrote:
I made my registration through the page on these two sites, in both I was refused the fresspins the registration because there is no bonus code.Please private message me your casino usernames. We're going to contact the casino rep and see what's going on.
CrisScp1989 ha scritto:
Ho effettuato la registrazione tramite la pagina di questi due siti, in entrambi i fresspins mi è stata rifiutata la registrazione perché non è presente il codice bonus.Per favore, mandami un messaggio privato con i tuoi nomi utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo.
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- Risposta da
- CrisScp1989
- at Jan 24, 21, 07:20:12 AM
- Jr. Member 94
- attività più recente 1 anno fa
I don't know if I can answer here or I don't even know if I will be reprimanded but the truth is that after registering on the Katsubet website where there was an oderta of 25 freespins 4 weeks later I have neither the freespins nor anyone can speak directly responsible I would like to know more Some information
Non so se posso rispondere qui o non so nemmeno se verrò rimproverato ma la verità è che dopo essermi registrato sul sito Katsubet dove c'era un'oderta di 25 giri gratuiti 4 settimane dopo non ho né i giri gratuiti né chiunque può parlare direttamente responsabile Vorrei saperne di più Alcune informazioni
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 24, 21, 05:06:05 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi CrisScp1989,
We sent several reminders to the casino rep as you know I informed you about it and they still did not reply to us. As I already told you this offer was closed. We'll try again to reach someone from their team.
Ciao CrisScp1989,
Abbiamo inviato diversi solleciti al rappresentante del casinò, come sai, ti ho informato e non ci hanno ancora risposto. Come ti ho già detto l'offerta è stata chiusa. Proveremo di nuovo a contattare qualcuno del loro team.
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- Risposta da
- CrisScp1989
- at Jan 24, 21, 06:34:30 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 1 anno fa
Hello Melissa, I know that you have been in contact and that you have done everything possible to have an answer but it has already been so long and it is normal that after providing data and information about a house that is suspected to be concerned, once again I thank you availability but I am sure you will not receive any response from them
Ciao Melissa, so che sei stata in contatto e che hai fatto tutto il possibile per avere una risposta ma è già passato tanto tempo ed è normale che dopo aver fornito dati e informazioni su una casa che si sospetta sia interessata, una volta ancora una volta vi ringrazio della disponibilità ma sono sicuro che non riceverete alcuna risposta da loro
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- Risposta da
- WaroftheGods
- at Jan 29, 21, 09:49:51 AM
- Full Member 211
- attività più recente 10 giorni fa
I'm trying to cashout at Katsubet but they keep telling me that they are very busy these days. I battled for 3 or 4 days trying to verify my account. They wanted proof of deposit, specifically, something that I couldn't provide them with. Showing specifics on a certain transaction. In the end I deposited another 20 using the same method just so I could provide them with a proof of deposit.
Accounts been verified twice now, and I continued to request my cashout, and it's been sitting there pending for a week, with one cancellation done 5 days ago so that I could include every last cent in my cashout this time. I have broken no t&c, I was playing with my money, no bonuses or wagering requirements at all. I should add that none of that has been an issue, they just say they're really busy and the process in order of que.
Screenshots I provided are the email I recieved from them stating my accounts been verified, another with my pending withdrawl just sitting there, and one more showing the amount of documents I ultimately sent in for them to verify my account.
I just want my winnings, that's it. Nothing more and nothing less.
Sto cercando di incassare su Katsubet ma continuano a dirmi che sono molto occupati in questi giorni. Ho lottato per 3 o 4 giorni cercando di verificare il mio account. Volevano una prova del deposito, nello specifico, qualcosa che non potevo fornirgli. Mostrare i dettagli su una determinata transazione. Alla fine ne ho depositati altri 20 utilizzando lo stesso metodo solo per poter fornire loro una prova del deposito.
I conti sono stati verificati due volte e ho continuato a richiedere il mio prelievo, ed è rimasto lì in sospeso per una settimana, con una cancellazione effettuata 5 giorni fa in modo da poter includere fino all'ultimo centesimo nel mio prelievo questa volta. Non ho infranto i termini e le condizioni, stavo giocando con i miei soldi, nessun bonus o requisito di scommessa. Dovrei aggiungere che niente di tutto questo è stato un problema, dicono solo che sono molto occupati e che il processo è in ordine.
Gli screenshot che ho fornito sono l'e-mail che ho ricevuto da loro che indicava che i miei conti erano stati verificati, un'altra con il mio prelievo in sospeso semplicemente seduto lì e un'altra che mostra la quantità di documenti che alla fine ho inviato loro per verificare il mio account.
Voglio solo le mie vincite, tutto qui. Niente di più e niente di meno.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 29, 21, 03:04:37 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi WaroftheGods,
Could you please provide me with your casino username so we can notify the casino rep about your post?
Ciao WaroftheGods,
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò del tuo post?
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- Risposta da
- WaroftheGods
- at Jan 29, 21, 04:38:55 PM
- Full Member 211
- attività più recente 10 giorni fa
MelissaN wrote:
Hi WaroftheGods,
Could you please provide me with your casino username so we can notify the casino rep about your post?
Of course, sorry, my user name there is also WaroftheGods
MelissaN ha scritto:Ciao WaroftheGods,
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò del tuo post?
Naturalmente, scusate, il mio nome utente è anche WaroftheGods
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- Risposta da
- CrisScp1989
- at Jan 29, 21, 07:09:10 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 1 anno fa
This Katsubet continues to give problems, I don’t even know how they allow this type of house to remain open
Questo Katsubet continua a dare problemi, non so nemmeno come facciano a permettere che questo tipo di case restino aperte
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 30, 21, 02:04:10 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi WaroftheGods,
The casino rep will be notified. Keep you posted.
Ciao WaroftheGods,
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- sowdal
- at Jan 31, 21, 10:45:10 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Planet 7 has flat-out denied my bitcoin withdrawal for $500 and have given no reason as to why. I even gave banking information and they still won't accept that. Why hasn't my withdrawal request been sent?? Everything has been approved for months. username: 66sowdal
Planet 7 ha negato categoricamente il mio prelievo di bitcoin per $ 500 e non ha fornito alcuna motivazione sul motivo. Ho anche fornito informazioni bancarie e ancora non le accetteranno. Perché la mia richiesta di prelievo non è stata inviata?? Tutto è approvato da mesi. nome utente: 66sowdal
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 31, 21, 11:58:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi sowdal,
Thanks for letting us know. The casino rep will be notified.
Ciao Sowdal,
Grazie per averci fatto sapere. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
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- Risposta da
- 7BitCasino
- at Feb 01, 21, 05:08:01 AM
- Casino Rep 80
- attività più recente 8 years fa
Dear WaroftheGods,
We are delighted that you choose our casino, and you were lucky to win. Our team is sincerely happy and congratulate you on this.
Moreover, we would like to thank for sharing your experience, but also would like to shed the light on the situation that occurred.
First, let us apologise for the misunderstanding and unpleasant experience that you faced when communicating to one of our support agents. We definitely see how frustrating this situation was and may assure you that you are our valued player and we are improving our service to avoid such situation in further.
According to our rules, each player by registering a Player Account with the website confirms consent with the Terms and Conditions. This rule can be found in our TERMS AND CONDITIONS (p.1 in General). You may check it on the screenshot https://prnt.sc/xvd9w0. According to our withdrawal policy in Terms & Conditions, the casino reserves the right to check your identity prior to processing payouts and to hold any refund or withdrawals for the time needed to check your identity (https://prnt.sc/xvde2c).
The verification was requested according to our rules, when a player made an inquiry for a withdrawal of funds. We would like to point out that It is very important to make sure that the withdrawal is correct and secure. The player provided us with the documents, but the package was incomplete. We had to ask for additional documents in order to verify full information, to be sure of the clarity of the verification procedure.
Due to the fact that the verification was incomplete, it took a little more time than usual. In this case, we were waiting for additional in order to be able to check them. Be sure, we do our best to process it in the shortest possible time.
After we confirmed that the player provided all the documents and thoroughly checking everything, we were able to process the withdrawal successfully.
Now the withdrawal of funds has been successful on our side and the player can already check it on his account. We are very pleased that in the end we have reached a consensus and the player received his funds.
Dear WaroftheGods, we congratulate you on a great game and a successful withdrawal. If you have any inconvenience during verification, we sincerely regret it, but we are always ready to help in any situation and provide with a good service.
And please find a nice bonus in your Bonus box, as appreciation of your understanding and loyalty!
Hope you are satisfied, and we will be glad to see you again in our casino.
Best regards,
KatsuBetTeamCaro WaroftheGods,
Siamo lieti che tu abbia scelto il nostro casinò e che tu sia stato fortunato a vincere. Il nostro team è sinceramente felice e si congratula con te per questo.
Inoltre, vorremmo ringraziarvi per aver condiviso la vostra esperienza, ma vorremmo anche far luce sulla situazione che si è verificata.
Innanzitutto, chiediamoci scusa per l'incomprensione e l'esperienza spiacevole che hai dovuto affrontare durante la comunicazione con uno dei nostri agenti di supporto. Comprendiamo sicuramente quanto sia stata frustrante questa situazione e possiamo assicurarti che sei un nostro stimato giocatore e stiamo migliorando il nostro servizio per evitare che tale situazione si ripeta ulteriormente.
Secondo le nostre regole, ogni giocatore registrando un conto giocatore sul sito web conferma il consenso ai Termini e condizioni. Questa regola può essere trovata nei nostri TERMINI E CONDIZIONI (p.1 in Generale). Puoi verificarlo sullo screenshot https://prnt.sc/xvd9w0. Secondo la nostra politica di prelievo in Termini e condizioni, il casinò si riserva il diritto di verificare la tua identità prima di elaborare i pagamenti e di trattenere eventuali rimborsi o prelievi per il tempo necessario a verificare la tua identità (https://prnt.sc/xvde2c).
La verifica è stata richiesta secondo le nostre regole, quando un giocatore ha presentato una richiesta per un prelievo di fondi. Ci teniamo a precisare che è molto importante assicurarsi che il prelievo sia corretto e sicuro. Il giocatore ci ha fornito i documenti, ma il pacco era incompleto. Abbiamo dovuto chiedere documenti aggiuntivi per verificare tutte le informazioni, per essere sicuri della chiarezza della procedura di verifica.
Dato che la verifica era incompleta, ci è voluto un po' più di tempo del solito. In questo caso aspettavamo ulteriori informazioni per poterle verificare. Assicurati che facciamo del nostro meglio per elaborarlo nel più breve tempo possibile.
Dopo aver confermato che il giocatore ha fornito tutti i documenti e aver controllato attentamente tutto, siamo stati in grado di elaborare il prelievo con successo.
Ora il prelievo dei fondi è andato a buon fine da parte nostra e il giocatore può già verificarlo sul suo conto. Siamo molto lieti che alla fine abbiamo raggiunto un consenso e che il giocatore abbia ricevuto i suoi fondi.
Caro WaroftheGods, ci congratuliamo con te per il fantastico gioco e per il successo del ritiro. Se riscontri qualche inconveniente durante la verifica, ce ne scusiamo sinceramente, ma siamo sempre pronti ad aiutarti in qualsiasi situazione e a fornirti un buon servizio.
E per favore trova un bel bonus nella tua casella Bonus, come apprezzamento per la tua comprensione e lealtà!
Spero che tu sia soddisfatto e saremo lieti di rivederti nel nostro casinò.
Distinti saluti,
KatsuBetTeam -
- Risposta da
- WaroftheGods
- at Feb 01, 21, 06:41:30 AM
- Full Member 211
- attività più recente 10 giorni fa
Hey sowdal , 6 months? Why wait so long before decided to start looking for some help?
I started bugging this casino after 3 days or so. I didnt do so from being impatient though. I did it because I know the cashout option I chose would never take that long, and for any casino now a days to take longer than 2 days max to process a withdrawl request is absolutely ridiculous.
If you or any other player for that matter has a pending cashout request that's not going through, and no t&c have been broken that you're aware of, get on these guys, that's your winnings they have. Dont let them breath any sigh of relief. Try your best to keep your frustrations down when talking to them though, itll just give them an excuse not to pay you out.
Ehi Sowdal, 6 mesi? Perché aspettare così tanto tempo prima di decidere di iniziare a cercare aiuto?
Ho iniziato a disturbare questo casinò dopo circa 3 giorni. Non l'ho fatto perché ero impaziente, però. L'ho fatto perché so che l'opzione di prelievo che ho scelto non avrebbe mai richiesto così tanto tempo, e per qualsiasi casinò oggi impiegare più di 2 giorni al massimo per elaborare una richiesta di prelievo è assolutamente ridicolo.
Se tu o qualsiasi altro giocatore avete una richiesta di incasso in sospeso che non è andata a buon fine, e non sono stati violati i termini e le condizioni di cui sei a conoscenza, vai da questi ragazzi, queste sono le tue vincite che hanno. Non lasciarli tirare alcun sospiro di sollievo. Fai del tuo meglio per mantenere basse le tue frustrazioni quando parli con loro, darà loro solo una scusa per non pagarti.
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- Risposta da
- WaroftheGods
- at Feb 01, 21, 06:57:32 AM
- Full Member 211
- attività più recente 10 giorni fa
I haven't recieved my funds yet, just an email from you guys saying that my withdrawl is complete and successful, no funds yet. I would think , by my own experiences, since it was the weekend, I should be receiving them in my account late afternoon, early evening today.
I'll make sure and update here when I successfully receive my funds .
My account was verified according to the email I recieved before the request for one specific transaction was asked about. You wanted proof of payment from my bank account, when I used interact online as a deposit option. Bank statement will never say what specific place that payment went because the payment goes to interact online ( Gigadat ) first.
Despite me explaining this to half a dozen live chat support agents, they just kept repeating the same thing over and over, instead of trying to work with me, as per my request on many occasions during my chats with them for a successful resolution to the issue , they forced my hand to come up with another way, so I deposited more money into my account, using interact etransfer, and all I had to do was provide the confirmation email for them to say this was good.
Force my hand to share multiple documents with my personal banking information on them when there were other options obviously is disrespectful, and a complete lack of care shown for ones privacy in my eyes.
So you can say all is good, and everybody's happy, but the damage is already done.
Non ho ancora ricevuto i miei fondi, solo una vostra e-mail che mi informa che il mio prelievo è completo e andato a buon fine, ancora senza fondi. Penserei, in base alla mia esperienza, dato che era il fine settimana, che dovrei riceverli sul mio conto nel tardo pomeriggio, nella prima serata di oggi.
Mi assicurerò e aggiornerò qui quando riceverò correttamente i miei fondi.
Il mio account è stato verificato in base all'e-mail che ho ricevuto prima che venisse chiesta la richiesta per una transazione specifica. Volevi una prova di pagamento dal mio conto bancario, quando utilizzavo l'interazione online come opzione di deposito. L'estratto conto non dirà mai quale luogo specifico è andato a finire il pagamento perché il pagamento va prima a interagire online (Gigadat).
Nonostante io lo abbia spiegato a una mezza dozzina di agenti dell'assistenza via chat dal vivo, hanno continuato a ripetere sempre la stessa cosa, invece di cercare di lavorare con me, come da mia richiesta in molte occasioni durante le mie chat con loro per una risoluzione positiva del problema. problema, mi hanno costretto a trovare un altro modo, quindi ho depositato più soldi sul mio conto, utilizzando Interactive etransfer, e tutto quello che dovevo fare era fornire l'e-mail di conferma per dire loro che andava bene.
Forzare la mia mano per condividere più documenti con le mie informazioni bancarie personali su di essi quando c'erano altre opzioni ovviamente è irrispettoso e ai miei occhi viene mostrata una completa mancanza di cura per la propria privacy.
Quindi puoi dire che va tutto bene e che tutti sono felici, ma il danno è già fatto.
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- Risposta da
- WaroftheGods
- at Feb 02, 21, 10:29:05 PM
- Full Member 211
- attività più recente 10 giorni fa
I have received my cashout, in full, by my chosen cashout option which was by Etransfer.
Took much longer than I had hoped, better late than never is the way I see it.
Ho ricevuto l'intero prelievo tramite l'opzione di prelievo prescelta, ovvero tramite Etransfer.
Ci è voluto molto più tempo di quanto sperassi, meglio tardi che mai è il modo in cui la vedo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 03, 21, 02:02:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
WaroftheGods wrote:
I have received my cashout, in full, by my chosen cashout option which was by Etransfer.
Took much longer than I had hoped, better late than never is the way I see it.
Thanks a lot for letting us know. Yes, it's good you finally got it.
WaroftheGods ha scritto:Ho ricevuto l'intero prelievo tramite l'opzione di prelievo prescelta, ovvero tramite Etransfer.
Ci è voluto molto più tempo di quanto sperassi, meglio tardi che mai è il modo in cui la vedo.
Grazie mille per avercelo informato. Sì, è un bene che tu abbia finalmente capito.
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- Risposta da
- gambino2much
- at Feb 15, 21, 05:28:20 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 mese fa
Hello Melissa. Hope your having a good weekend. I am contacting you because I seen you helping a few people in some older posts on the forum regarding thier withdraws with Planet 7. I have a pending withdraw with them dating back to December 31st in the amount of 2,500. Although there were some fees they said they had to deduct from my winnings totalling around $476. If I remember correctly.
All of my paperwork has been submitted and approved since Jan 8. I've contacted live support numerous times and I get the same ol song and dance each time. Usually something along the lines of rest assured i will escalate your withdraw request to the the proper team. I've even been. Told my escalation would be escalated. Just the other day I was told that my request was going to to escalated to the team that could process it immediately. Yet I haven't heard from them or seen a deposit to my bitcoin adress.
I would really appreciate your help getting this matter resolved. If you are unable to, we'll that's fine too either way i figured it wouldn't hurt to ask. Thanks for you time regarding this matter and I look forward to hearing back from you. Have a great weekend.
David C
Ciao Melissa. Spero che tu abbia passato un buon fine settimana. Ti sto contattando perché ti ho visto aiutare alcune persone in alcuni vecchi post sul forum riguardo ai loro prelievi con Planet 7. Ho un prelievo in sospeso con loro risalente al 31 dicembre per un importo di 2.500. Sebbene ci fossero alcune commissioni, hanno detto che dovevano detrarre dalle mie vincite un totale di circa $ 476. Se ricordo bene.
Tutti i miei documenti sono stati inviati e approvati dall'8 gennaio. Ho contattato l'assistenza dal vivo numerose volte e ogni volta ricevo le stesse canzoni e balli. Di solito qualcosa sulla falsariga di stare tranquillo che indirizzerò la tua richiesta di prelievo al team appropriato. Ci sono stato anche. Ho detto che la mia escalation sarebbe stata intensificata. Proprio l'altro giorno mi è stato detto che la mia richiesta sarebbe stata inoltrata al team che avrebbe potuto elaborarla immediatamente. Eppure non ho avuto loro notizie né ho visto un deposito sul mio indirizzo bitcoin.
Apprezzerei davvero il tuo aiuto per risolvere la questione. Se non puoi farlo, andremo bene lo stesso, in ogni caso ho pensato che non sarebbe stato male chiedere. Grazie per il tempo che hai dedicato a questo argomento e non vedo l'ora di sentire la tua risposta. Buon fine settimana.
David C
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 16, 21, 02:11:00 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi gambino2much,
Thanks for posting on this topic. We're going to notify the casino rep and ask them to look into your case.
We received your account details. Thanks.
Keep an eye on this topic.
Ciao Gambino2Much,
Grazie per aver postato su questo argomento. Informeremo il rappresentante del casinò e chiederemo loro di esaminare il tuo caso.
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Grazie.
Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- gambino2much
- at Feb 19, 21, 12:26:24 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 mese fa
Thank you very much. Hopefully you all have better luck than I have
Grazie mille. Spero che tutti voi abbiate più fortuna della mia
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- Risposta da
- maiwen63
- at Aug 15, 21, 01:05:51 PM
- Super Hero 2333
- online
I have been playing at 7Bit casino for several years, my account is already verified and my status is VIP. I made several deposits and withdrawals, all it was going well. but yesterday my 100 euro withdrawal request was not accepted, I received an email from support asking me to upload a photo of the valid document, that verifies my identity because the date of validity of my identity card national has expired. I have been playing at online casinos since 2008 and never have I encountered a problem like this. I receive by email from this casino 4 times a week bonus promotions on deposit but they never sent me an email to inform me of uploading this document before making a deposit. at other casinos my account has been verified since 2011 and they never asked me to provide other documents. since my account is verified and I have already made withdrawals, the casino does not have the right to block my withdrawal. Gone are the good old days when casinos were serious and honest. currently some casinos are still looking for something to block a withdrawal that does not give the pleasure or the inclination to play at online casinos.
Gioco al casinò 7Bit da diversi anni, il mio account è già verificato e il mio status è VIP. Ho effettuato diversi depositi e prelievi e tutto è andato bene. ma ieri la mia richiesta di prelievo di 100 euro non è stata accettata, ho ricevuto una mail dal supporto che mi chiedeva di caricare una foto del documento valido, che verifica la mia identità perché è scaduta la data di validità della mia carta d'identità nazionale. Gioco ai casinò online dal 2008 e non ho mai riscontrato un problema come questo. Ricevo via e-mail da questo casinò 4 volte a settimana promozioni bonus sul deposito ma non mi hanno mai inviato un'e-mail per informarmi del caricamento di questo documento prima di effettuare un deposito. in altri casinò il mio conto è verificato dal 2011 e non mi hanno mai chiesto di fornire altri documenti. poiché il mio conto è verificato e ho già effettuato dei prelievi, il casinò non ha il diritto di bloccare il mio prelievo. Sono finiti i bei vecchi tempi in cui i casinò erano seri e onesti. attualmente alcuni casinò sono ancora alla ricerca di qualcosa per bloccare un prelievo che non dia il piacere o la voglia di giocare nei casinò online.
4.3/ 5
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- Risposta da
- maiwen63
- at Aug 15, 21, 01:37:30 PM
- Super Hero 2333
- online
Hi Melissa,
I sent you my casino username by PM. thank you.
Ciao Melissa,
Ti ho inviato il mio nome utente del casinò tramite PM. Grazie.
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