Hi,
Can you please show me the site you came from to SJ?
Thank you
Daniel
CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado
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- daniel.affactive
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- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 09, 12, 06:30:03 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO,
Puoi per favore mostrarmi il sito da cui provieni a SJ?
Grazie
Daniele -
- Risposta da
- Tazzie
- at Dec 09, 12, 08:39:40 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Daniel,
Yes it's me again! I've waited "very" patiently til now as my Withdrawal from "Begado" was confirmed by their finance department on the 15th NOVEMBER! They told me, you told me, having tech issues with server and will b paid as soon as casino up again.Received email from Finance late November, stating "Not to worry, it will b up and running between 3-6 Business days from the email and I shall b paid asap. Its now 10th ! DECEMBER and i cannot yet access the casino still and no updates whats-so-ever from support. I need to know what is actually happening???? and EXACTLY when i will be paid plz??? Why cant the sister sites take over the finance department of Begado and issue all withdrawals out so they can concentrate on fixing the problem with server without losing customers and leaving a sour taste in everones mouth who are owed $ , not just Begado but for ALL the sister sites also???? We need answers now; as the answer i give to my daughter at xmas will not be a happy one. I made a honest deposit, played honestly, had all papers and docs verified and approved, played only slots; so i think nearly a month without payment is disgusting;esp with everyone concerned giving me date after date and never fixing the issue. You could have designed; set-up and be running an online casino in half that time!! Please reply asap as I dont know what im going to do for presants if i dont get payment BEFORE XMAS AS PROMISED.
Im not usually one to moan; but i;ve got my daughter;s xmas and normal expenses for xmas to worry about as any parent would!
Regards
Ruth U/N# BIGWNR65Ciao Daniel,
Sì, sono di nuovo io! Ho aspettato "molto" pazientemente fino ad ora che il mio ritiro da "Begado" fosse confermato dal loro dipartimento finanziario il 15 NOVEMBRE! Mi hanno detto, me l'hai detto tu, che ho problemi tecnici con il server e che il pagamento verrà effettuato non appena il casinò sarà di nuovo attivo. Ho ricevuto un'e-mail dalla Finanza a fine novembre, in cui si afferma "Non preoccuparti, sarà operativo tra 3-6 giorni lavorativi a partire da l'e-mail e verrò pagato al più presto. Ora è il 10 ! DICEMBRE e non riesco ancora ad accedere al casinò e nessun aggiornamento da parte del supporto. Ho bisogno di sapere cosa sta realmente succedendo???? ed ESATTAMENTE quando verrò pagato, per favore??? Perché i siti gemelli non possono assumere il controllo del dipartimento finanziario di Begado ed emettere tutti i prelievi in modo che possano concentrarsi sulla risoluzione del problema con il server senza perdere clienti e lasciare l'amaro in bocca a tutti coloro che sono dovuti? $, non solo Begado ma anche TUTTI i siti gemelli???? Abbiamo bisogno di risposte adesso; poiché la risposta che darò a mia figlia a Natale non sarà felice. Ho effettuato un deposito onesto, ho giocato onestamente, ho verificato e approvato tutti i documenti e i documenti, ho giocato solo alle slot; quindi penso che quasi un mese senza pagamento sia disgustoso; specialmente con tutti gli interessati che mi danno una data dopo l'altra e non risolvono mai il problema. Avresti potuto progettare; impostare e gestire un casinò online in metà del tempo!! Per favore rispondi al più presto perché non so cosa farò per i regali se non ricevo il pagamento PRIMA DI NATALE COME PROMESSO.
Di solito non sono il tipo che si lamenta; ma devo preoccuparmi del Natale di mia figlia e delle normali spese natalizie, come farebbe qualsiasi genitore!
Saluti
Ruth U/N# BIGWNR65 -
- Risposta da
- Tazzie
- at Dec 10, 12, 12:16:07 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Daniel,
Yes it's me again! I've waited "very" patiently til now as my Withdrawal from "Begado" was confirmed by their finance department on the 15th NOVEMBER! They told me, you told me, having tech issues with server and will b paid as soon as casino up again.Received email from Finance late November, stating "Not to worry, it will b up and running between 3-6 Business days from the email and I shall b paid asap. Its now 10th Exclamation! DECEMBER and i cannot yet access the casino still and no updates whats-so-ever from support. I need to know what is actually happening?Huh? and EXACTLY when i will be paid plz??? Why cant the sister sites take over the finance department of Begado and issue all withdrawals out so they can concentrate on fixing the problem with server without losing customers and leaving a sour taste in everones mouth who are owed Money$ , not just Begado but for ALL the sister sites also?Huh? We need answers now; as the answer i give to my daughter at xmas will not be a happy one. I made a honest deposit, played honestly, had all papers and docs verified and approved, played only slots; so i think nearly a month without payment is disgusting;esp with everyone concerned giving me date after date and never fixing the issue. You could have designed; set-up and be running an online casino in half that time!! Please reply asap as I dont know what im going to do for presants if i dont get payment BEFORE XMAS AS PROMISED.
Im not usually one to moan; but i;ve got my daughter;s xmas and normal expenses for xmas to worry about as any parent would!
Regards
Ciao Daniel,
Sì, sono di nuovo io! Ho aspettato "molto" pazientemente fino ad ora che il mio ritiro da "Begado" fosse confermato dal loro dipartimento finanziario il 15 NOVEMBRE! Mi hanno detto, me l'hai detto tu, che ho problemi tecnici con il server e che il pagamento verrà effettuato non appena il casinò sarà di nuovo attivo. Ho ricevuto un'e-mail dalla Finanza a fine novembre, in cui si afferma "Non preoccuparti, sarà operativo tra 3-6 giorni lavorativi a partire da l'e-mail e verrò pagato al più presto. Ora è il 10° punto esclamativo! DICEMBRE e non riesco ancora ad accedere al casinò e non ci sono aggiornamenti di sorta dal supporto. Ho bisogno di sapere cosa sta realmente accadendo? Eh? ed ESATTAMENTE quando lo farò essere pagato, per favore??? Perché i siti gemelli non possono assumere il controllo del dipartimento finanziario di Begado ed emettere tutti i prelievi in modo che possano concentrarsi sulla risoluzione del problema con il server senza perdere clienti e lasciare l'amaro in bocca a tutti coloro a cui sono dovuti soldi in denaro, non solo Begado ma anche TUTTI i siti gemelli?Eh? Abbiamo bisogno di risposte adesso; dato che la risposta che darò a mia figlia a Natale non sarà felice. Ho effettuato un deposito onesto, ho giocato onestamente, ho verificato tutti i documenti e le carte e approvato, ho giocato solo alle slot; quindi penso che quasi un mese senza pagamento sia disgustoso; specialmente tutti gli interessati mi hanno dato una data dopo l'altra senza mai risolvere il problema. Avresti potuto progettare; impostare e gestire un casinò online in metà del tempo!! Per favore rispondi al più presto perché non so cosa farò per i regali se non ricevo il pagamento PRIMA DI NATALE COME PROMESSO.
Di solito non sono il tipo che si lamenta; ma devo preoccuparmi del Natale di mia figlia e delle normali spese natalizie, come farebbe qualsiasi genitore!
Saluti
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- Risposta da
- WinnyPoo
- at Dec 10, 12, 08:31:28 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Thanks for the walmart tip Ill go check that out today actually, and post how that goes.
Mine was for $1000 and I think I paid a $3 fee or something like that ... very minor ... and they gave me no problems whatsoever ... let me know how it works out for you!
Had to hop around to a few local wally worlds but finally found one where there machine would read the check, so thats taken care of thanks again! Now just need to get my account taken care of, Daniel pls get back to me when you can. I'm having slot withdrawals here, and all I want for christmas is to gamble muahahahaha!
Grazie per il suggerimento di Walmart, oggi andrò a verificarlo e pubblicherò come va.
Il mio era per $ 1000 e penso di aver pagato una commissione di $ 3 o qualcosa del genere... molto minore... e non mi hanno dato alcun problema... fammi sapere come va a te!
Ho dovuto fare un salto in alcuni mondi wally locali ma alla fine ne ho trovato uno in cui la macchina avrebbe letto l'assegno, quindi è tutto risolto grazie ancora! Ora devo solo occuparmi del mio account, Daniel, per favore, richiamami quando puoi. Sto effettuando prelievi dalle slot qui e tutto ciò che voglio per Natale è giocare d'azzardo muahahahaha! -
- Risposta da
- 8eighty8
- at Dec 10, 12, 11:45:49 AM
- Newbie 13
- attività più recente 11 anni fa
Hi,
Can you please show me the site you came from to SJ?
Thank you
Daniel
Hello Daniel, I am sorry this was several months ago and I do not recall the site where I found your casino.
CIAO,
Puoi per favore mostrarmi il sito da cui provieni a SJ?
Grazie
Daniele
Ciao Daniel, mi dispiace che sia successo diversi mesi fa e non ricordo il sito in cui ho trovato il tuo casinò. -
- Risposta da
- beardcat
- at Dec 13, 12, 10:01:47 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
hi Daniel!
I am having one heck of a time trying to withdraw my winnings at Win Palace. I had to submit cashback forms as i'd never withdrawn there before - only deposited (and lost of course). So i submitted completed form and submitted all the paperwork including utility bills, my driver's license (color copy) and bank check and signature on faxback and never heard anything for a few days then asked Joe via live chat he finally got someone to responde to me at least (i just wanted to know i had submitted all that was needed). adriana responded after 3-4 days stating i had to submit the completed faxback form and give a color copy of driver's license (which i had already done but did so for a 2nd time). now no one is responding. it's been since sunday since i submitted documents and it's now almost friday. still can't withdraw my winnings and only received one response from win paalce support after several attempts to email them for a response. i'm getting really frustrated and thinking this is fishy - i just want my money. i deposited, i won, i cashed out and i deserve it. i've deposited with them several times and now i'm trying to cash out and am being ignored. daniel - can you please help? thanks! again, i just want to know at this point - what is hold up approving my forms so i can withdrawal and why refuse to respond to customers support??? thanks, beardcatCiao Daniel!
Sto passando un sacco di tempo cercando di ritirare le mie vincite su Win Palace. Ho dovuto inviare moduli di rimborso perché non avevo mai ritirato lì prima - solo depositato (e ovviamente perso). Quindi ho inviato il modulo compilato e inviato tutta la documentazione, comprese le bollette, la mia patente di guida (copia a colori) e l'assegno bancario e la firma sul faxback e non ho mai sentito nulla per alcuni giorni, quindi ho chiesto a Joe tramite chat dal vivo che finalmente avesse trovato qualcuno che mi rispondesse almeno (volevo solo sapere di aver inviato tutto ciò che era necessario). Adriana ha risposto dopo 3-4 giorni affermando che dovevo inviare il modulo faxback compilato e fornire una copia a colori della patente di guida (cosa che avevo già fatto ma l'ho fatto per la seconda volta). ora non risponde nessuno. è da domenica che non ho presentato i documenti e ora è quasi venerdì. Non riesco ancora a ritirare le mie vincite e ho ricevuto solo una risposta dal supporto di Win Paalce dopo diversi tentativi di inviare loro un'e-mail per una risposta. mi sento davvero frustrato e penso che sia sospetto: voglio solo i miei soldi. ho depositato, ho vinto, ho incassato e me lo merito. ho depositato con loro diverse volte e ora sto cercando di incassare e vengo ignorato. Daniel, puoi aiutarmi, per favore? Grazie! ancora una volta, a questo punto vorrei solo sapere: cosa impedisce di approvare i miei moduli per poter effettuare il ritiro e perché rifiutarsi di rispondere all'assistenza clienti??? grazie, gattobarbuto1.5/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 14, 12, 10:20:03 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hey,
Thank you for letting me know. Will check that out first thing after the weekend.
Best regards,
DanielEHI,
Grazie per avermi fatto sapere. Lo controllerò subito dopo il fine settimana.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 16, 12, 01:35:51 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
Im so upset with this casino. I won 600.00 great then made about 5 deposits after I got my money. I hit bonus in the game one time in those deposits. Also never played at casino with every deposit gone in less than 20mins and never made it to more than 200 in playthrough. I complained about this. got email and was told technical issues. Then i get another email that says nothing wrong with my account. thats one issue. Took my money and game had tech. issues. ok this is the worst part my son doesnt get a christmas this year because the 600.00 check i got from this casino just came back no good after a month. I am disabled with cancer and negitive balance in my bank account thanks to the check coming back the casino account were frozen. I found this out friday when my debit card got denied when i was trying to by my 12yo gifts. I have been crying and shaking since friday i get a check once a month. christmas is next week and i got nothing for my child.
Sono così arrabbiato con questo casinò. Ho vinto 600,00 alla grande e poi ho effettuato circa 5 depositi dopo aver ricevuto i miei soldi. Ho ottenuto il bonus nel gioco una volta in quei depositi. Inoltre non ho mai giocato al casinò con ogni deposito effettuato in meno di 20 minuti e non sono mai arrivato a più di 200 in playthrough. Mi sono lamentato di questo. ho ricevuto un'e-mail e mi è stato detto che c'erano problemi tecnici. Poi ricevo un'altra email che non dice nulla di sbagliato nel mio account. questo è un problema. Ho preso i miei soldi e il gioco aveva la tecnologia. problemi. ok, questa è la parte peggiore che mio figlio non riceverà Natale quest'anno perché l'assegno di 600,00 che ho ricevuto da questo casinò non è tornato buono dopo un mese. Sono disabile a causa del cancro e il saldo negativo nel mio conto bancario grazie all'assegno restituito al conto del casinò è stato congelato. L'ho scoperto venerdì quando la mia carta di debito è stata negata mentre stavo cercando di farlo con i miei regali di 12 anni. Piango e tremo da venerdì e ricevo un assegno una volta al mese. Natale è la prossima settimana e non ho preso niente per mio figlio.
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- Risposta da
- baby22555
- at Dec 16, 12, 01:42:03 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
the 600.00 check and issues with casino game was from begado. forgot to mention that in my post
l'assegno di 600,00 e i problemi con il gioco del casinò provenivano da begado. ho dimenticato di menzionarlo nel mio post
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 16, 12, 02:14:28 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
RTG casinos are FIXED. I advise you to stay far away from them. They are ran by greedy people.
I casinò RTG sono FISSI. Ti consiglio di stare lontano da loro. Sono gestiti da persone avide.
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 17, 12, 10:29:42 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi baby22555,
Just to make sure: you couldn't cash the check? if that's the issue I'll pass this to finance and they will cancel the check and resend it by wire.
Please let me know and that will be done.
Best regards,
DanielCiao tesoro22555,
Tanto per essere sicuro: non potevi incassare l'assegno? se questo è il problema lo trasmetterò alla finanza che annullerà l'assegno e lo invierà nuovamente tramite bonifico.
Per favore fatemelo sapere e sarà fatto.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 01:17:10 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
Daniel. I deposited the check and it bounced your bank said no money in the account to cover the check so my bank to 600.00 out of my account now i have no christmas money for my sons gifts im in the negative in my bank cause your check was no good.
Daniele. Ho depositato l'assegno ed è tornato indietro, la tua banca ha detto che non c'erano soldi sul conto per coprire l'assegno, quindi la mia banca ha prelevato 600,00 dal mio conto ora non ho soldi di Natale per i regali di mio figlio, sono negativo nella mia banca perché il tuo assegno non era valido Bene.
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 01:24:36 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
i just got an email from adrianne penn saying she was stopping payment and i was having trouble with there check im not having trouble with winpalace its begado check thats no good i tried calling adrianne to tell her they said i can only talk to her via email if that 150.00 check bounces then im going to have more trouble i got 3 checks that will bounce thats 35.00 a check in fees i pray she didnt stop payment on winpalce check are you all in the same. winpalace and begado. i cant eat sleep cant stop crying and shaking over this you dont even know how much my son is going to be hurt no christmas .....
ho appena ricevuto un'e-mail da Adrianne Penn che mi informava che avrebbe interrotto il pagamento e che avevo problemi con l'assegno non ho problemi con WinPalace, l'assegno begado non va bene ho provato a chiamare adrianne per dirle che dicevano che potevo parlarle solo via e-mail se quell'assegno da 150,00 rimbalza, allora avrò più problemi, ho 3 assegni che rimbalzeranno, sono 35,00 per le spese di assegno, prego che non abbia interrotto il pagamento sull'assegno Winpalce, siete tutti uguali? winpalace e begado. non riesco a mangiare, dormire, non riesco a smettere di piangere e tremare per questo, non sai nemmeno quanto si farà male mio figlio, senza Natale...
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 17, 12, 01:36:13 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Ok. so to make sure: Winpalace check you received and cashed?
Begado check you have issues with and needs to be resent or wired?
DanielOK. quindi per essere sicuro: assegno WinPalace ricevuto e incassato?
Begado controlla se hai problemi e devi essere rispedito o cablato?
Daniele -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 02:24:29 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
you can't eat or sleep and can't stop crying? I get that what they did was beyond shitty but damn girl..gambling should only be for entertainment knowing the risk involved in dealing with online casinos...it should not ever be able to affect your life in the way this bounced check did..
and to the mods I hope that once a bounced check was received from any casino they are put on the heavy warning list..that is way worse than taking months to pay someone..the lowest of low a casino can do..it screws up players bank accounts and has such a shitty feel to it.non riesci a mangiare, a dormire e non riesci a smettere di piangere? Capisco che quello che hanno fatto è andato ben oltre la merda, ma dannazione... il gioco d'azzardo dovrebbe essere solo per divertimento conoscendo il rischio che si corre nel trattare con i casinò online... non dovrebbe mai essere in grado di influenzare la tua vita come ha fatto questo assegno rimbalzato. .
e per i mod spero che una volta ricevuto un assegno respinto da qualsiasi casinò, vengano inseriti nella pesante lista di avvertimenti... è molto peggio che impiegare mesi per pagare qualcuno... il più basso dei bassi che un casinò possa fare... è una fregatura sui conti bancari dei giocatori e ha una sensazione davvero schifosa. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 17, 12, 03:06:14 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I fully agree with the first part!
Regarding the second one: it's related to the location of the player and there it's not that easy to send checks...
If you wish i can PM you a bit more details.
Best regards,
DanielCIAO,
Concordo pienamente con la prima parte!
Per quanto riguarda il secondo: è legato alla posizione del giocatore e lì non è così facile inviare assegni...
Se lo desideri posso inviarti un messaggio in più per ulteriori dettagli.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 03:13:57 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
hmm not sure how the location of the player has anything to do with a check being bounced but if you want to elaborate I would prefer that it is on here for everyone to see..and if there was a reason that baby's check got returned then I think we should all know that reason as well..if a player makes their complaint public then the response should be public as well..unless someone can convince me otherwise
hmm non sono sicuro di come la posizione del giocatore abbia qualcosa a che fare con un assegno respinto, ma se vuoi approfondire preferirei che fosse qui affinché tutti potessero vederlo... e se ci fosse un motivo per cui l'assegno del bambino è stato restituito allora Penso che dovremmo tutti conoscere anche questo motivo... se un giocatore rende pubblico il suo reclamo, anche la risposta dovrebbe essere pubblica... a meno che qualcuno non riesca a convincermi del contrario
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 17, 12, 03:17:32 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Yes, and i responded publicly in order to assist.
In any case, paying out for US players is a bit more complicated then in other countries.
Daniel
P.S.baby22555, i'm waiting for your confirmation on my last post.CIAO,
Sì, e ho risposto pubblicamente per aiutare.
In ogni caso, pagare per i giocatori statunitensi è un po’ più complicato rispetto ad altri paesi.
Daniele
PSbaby22555, aspetto la tua conferma sul mio ultimo post. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 17, 12, 04:08:39 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
does anyone think that perhaps using a PHONE would be the easy way to communicate?? this email back and forth over days is a pile of crap/...any other business in the world uses the phone, why dont we try that??
qualcuno pensa che forse usare un TELEFONO sarebbe il modo più semplice per comunicare?? questa e-mail che va avanti e indietro nel corso dei giorni è un mucchio di stronzate/...qualsiasi altra azienda al mondo usa il telefono, perché non lo proviamo??
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 05:24:59 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
masskat i already got the check a month ago.. has nothing to do with gambling.. if i dont have money i dont gamble... i paid off bill with the 600.00 my disabilty check is gone now cause 600.00 was taken out of my account a month later
masskat ho già ricevuto l'assegno un mese fa.. non ha nulla a che fare con il gioco d'azzardo.. se non ho soldi non gioco d'azzardo... ho pagato il conto con 600,00 il mio assegno di invalidità è sparito ora perché 600,00 mi sono stati prelevati dal mio assegno conto un mese dopo
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 05:27:06 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
dabigdo- yes i agree to bad you cant talk to finance department i tried trust me i want answers. first thing i did was call
dabigdo- sì, sono d'accordo, ma non puoi parlare con il dipartimento finanziario, ho provato, fidati di me, voglio risposte. la prima cosa che ho fatto è stata chiamare
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 05:30:01 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
BEGADO CHECK FOR 600.00 IS NO GOOD. IT CAME BACK INSUFICIANT FUNDS .... WINPALACE IS FINE WHY CANT ANYONE HELP ME NO ONE TO CALL NO ONE ANSWERS EMAILS
L'assegno BEGADO PER 600,00 NON VA BENE. È TORNATO FONDI INSUFFICIENTI.... WINPALACE VA BENE PERCHÉ NESSUNO MI AIUTA NESSUNO A CHIAMARE NESSUNO RISPONDE ALLE EMAIL
-
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 05:39:55 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
sounds like Daniel is trying to help you baby..waiting for a reply from you
sembra che Daniel stia cercando di aiutarti, tesoro... aspettando una tua risposta
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 05:40:31 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
MASSKAT- THE CHECK CAME BACK INSUFICIANT FUNDS ACCOUNT FROZE.. GAMBLING IS FUN AND WHEN I HAVE A FEW EXTRA BUCKS I PLAY BUT WHEN YOU GET A CHECK BEGINING OF NOVERMBER PAY EXTRA TOWARDS BILLS CAUSE YOU WON. MY LIFE IS EFFECTED BEING ON DISABLITY WITH CANCER GETTING ONE CHECK A MONTH AND TO HAVE 600.00 TAKEN FROM MY ACCOUNT WEEK BEFORE XMAS DOES EFFECT ME. WHEN I DO GAMBLE I DONT THINK IM GONNA WIN ITS A CHANCE IF I LOSE OH WELL.. I DONT KNOW WHY YOU THINK THIS HAS TO DO WITH GAMBLING. AND NO I CANT SLEEP EAT AND SICK TO MY STOMACH CAUSE MY 12 YO CHRISTMAS IS RUINED.
MASSKAT- L'ASSEGNO È TORNATO FONDI INSUFFICIENTI CONTO CONGELATO.. IL GIOCO D'AZZARDO È DIVERTENTE E QUANDO HO QUALCHE SOLDATO IN PIÙ GIOCO MA QUANDO RICEVERAI UN ASSEGNO ALL'INIZIO DI NOVEMBRE PAGHI EXTRA VERSO I FATTURE PERCHÉ HAI VINTO. LA MIA VITA VIENE EFFETTUATA ESSENDO IN DISABILITÀ CON CANCRO OTTENENDO UN ASSEGNO AL MESE E AVERE 600.00 PRESI DAL MIO CONTO LA SETTIMANA PRIMA DI NATALE MI EFFETTUA. QUANDO GIOCO D'AZZARDO NON CREDO CHE VINCERO' UNA POSSIBILITÀ SE PERDO OH BENE... NON SO PERCHÉ PENSI CHE QUESTO HA A CHE FARE CON IL GIOCO D'AZZARDO. E NO, NON POSSO DORMIRE, MANGIARE E MAL DI STOMACO PERCHÉ IL MIO NATALE DI 12 ANNI È ROVINATO.
-
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 05:43:26 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
so just to understand, and certainly not to make you more upset than you already are..the check cleared, you spent it, and then it came back as insufficient funds?
quindi giusto per capire, e certamente non per farti arrabbiare più di quanto sei già..l'assegno è stato saldato, l'hai speso e poi è tornato come fondi insufficienti?
-
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 05:47:52 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
and Daniel is there anything you can do to get this woman her money before Christmas?...cause I gotta tell you...I know I won't be playing on Begado anymore if that doesn't happen...as I would hope others would not as well.
e Daniel, c'è qualcosa che puoi fare per dare a questa donna i suoi soldi prima di Natale?...perché devo dirtelo...so che non giocherò più su Begado se ciò non accade...come ho spero che anche gli altri non lo facciano.
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- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 05:49:39 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
YES THATS CORRECT NOVEMBER 7TH I GOT IT AND DEPOSITED AND NOW THEY COME ON THURS DEC 13 AND BOUNCE CHECK
Sì, è corretto il 7 novembre, l'ho ricevuto e ho depositato e ora arrivano giovedì 13 dicembre e controllano il rimbalzo
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- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 05:57:54 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
masskat- thank you for saying that to dan means alot.....
masskat- grazie per aver detto che per Dan significa molto.....
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- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 17, 12, 05:59:53 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi
You dont need to worry so much becasue of that- an i mean in a good way, it happens but will be fixed.
as i understood- winpalace check deposited and all good. begado bounced back.
I'll check it out tomorrow with finance and reply here.
What we do in this case is just resend it by bank wire..CIAO
Non devi preoccuparti così tanto per questo motivo, e intendo in senso positivo, succede ma verrà risolto.
da quanto avevo capito, assegno WinPalace depositato e tutto a posto. begado si riprese.
Domani controllerò il problema con la finanza e risponderò qui.
Ciò che facciamo in questo caso è semplicemente inviarlo nuovamente tramite bonifico bancario. -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 06:00:32 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
wow that is a long time between the deposit and the bounce...never heard of such a thing..in my country it is against the law to write a bad check..
wow, è passato molto tempo tra il deposito e la restituzione... mai sentito parlare di una cosa del genere... nel mio paese è contro la legge firmare un assegno scoperto...
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 06:08:49 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
in my country also against law to write bad checks...in your name mass is that massachusetts?
nel mio paese è anche contro la legge scrivere assegni scoperti...a tuo nome Mass è quel Massachusetts?
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 06:13:17 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
thanks daniel- i pray this happens before christmas i dont care if i have money i just want the best for my son. he is number 1 ... i check back on here tomorrow for reply.
grazie Daniel, prego che ciò accada prima di Natale, non mi interessa se ho soldi, voglio solo il meglio per mio figlio. lui è il numero 1... tornerò qui domani per la risposta.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Dec 17, 12, 06:36:39 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
hi daniel. re. faxback forms with winpalace taking so long for approval - i finally got approved today. of course i figured as much since, like an idiot, i went back in after 4 days and lost my winnings. lol (not). anyway thanks for your help.
now, i just hope slots jungle does not screw me over. i have had great support with my vip rep until lately. i received confirmation that my withdrawal was sent by wire transfer on 12/11th and it's still not here yet. i realize it's just now 5 business days however I have received wire transfers 3 times or more before and always the money was received within 1-2 days of finance confirmation that wire sent. once, it took about 4-5 days and when i checked - guess what - they messed up and sent by check instead. therefore, i am a bit paranoid and all i wanted was an answer that indeed it was sent by wire and the wire confirmation number. my vip rep has refused to respond to any of my emails since last week and finance finally responded with be patient. again, i just want confirmation they didn't mess up again and a wire confirmation number - not sure why that is a problem. anyway, although i'm not happy re. lack of communication more than anything, i will patiently wait - like i have a choice. I just have to say i have always been treated well by slots jungle and eventhough there have been glitches from time to time in getting full amount sent etc., i've never been ignored like this and it just heightens the paranoia (especially after reading some posts). i'll keep you posted if i need your superman help.Ciao Daniel. Rif. moduli faxback con WinPalace che impiegano così tanto tempo per l'approvazione: finalmente sono stato approvato oggi. ovviamente lo immaginavo dato che, come un idiota, sono tornato dopo 4 giorni e ho perso la mia vincita. lol (non). Ad ogni modo, grazie per il tuo aiuto.
ora spero solo che la giungla delle slot non mi rovini. ho avuto un grande supporto con il mio rappresentante VIP fino a poco tempo fa. ho ricevuto la conferma che il mio prelievo è stato inviato tramite bonifico bancario il 12/11 e non è ancora arrivato. Mi rendo conto che sono passati solo 5 giorni lavorativi, tuttavia ho già ricevuto bonifici bancari 3 o più volte in precedenza e il denaro è sempre stato ricevuto entro 1-2 giorni dalla conferma finanziaria dell'invio del bonifico. una volta ci sono voluti circa 4-5 giorni e quando ho controllato - indovina un po' - hanno fatto un pasticcio e invece hanno inviato tramite assegno. quindi sono un po' paranoico e tutto quello che volevo era una risposta che effettivamente fosse stato inviato tramite bonifico e il numero di conferma del bonifico. il mio rappresentante VIP si è rifiutato di rispondere a tutte le mie e-mail dalla scorsa settimana e la finanza alla fine ha risposto con pazienza. ancora una volta, voglio solo la conferma che non hanno sbagliato di nuovo e un numero di conferma del bonifico - non so perché sia un problema. comunque, anche se non sono contento. mancanza di comunicazione più di ogni altra cosa, aspetterò pazientemente, come se avessi una scelta. Devo solo dire che sono sempre stato trattato bene dalla giungla delle slot e anche se di tanto in tanto si sono verificati dei problemi nel ricevere l'intero importo inviato ecc., non sono mai stato ignorato in questo modo e questo non fa altro che aumentare la paranoia (specialmente dopo aver letto alcuni post). ti terrò aggiornato se avrò bisogno del tuo aiuto da Superman. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 17, 12, 06:44:08 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
wow that is a long time between the deposit and the bounce...never heard of such a thing..in my country it is against the law to write a bad check..
Its probably because its one of those canadian checks, it takes more time than a domestic check to clear, but the bank will typically give you credit either immediately or say in 5 days. So yes indeed she was able to withdraw the cash, but now that the check bounced shes on the hook for it with the bank.
So I can see where she thought she had some extra money spent it check bounced now bank account negative and if you had anything in there they take it away. I know its not a good feeling sorry that happened. But if your little bit of money is that important what are you doing playing casinos like this. Should pick something a little more reputable.
wow, è passato molto tempo tra il deposito e la restituzione... mai sentito parlare di una cosa del genere... nel mio paese è contro la legge firmare un assegno scoperto...
Probabilmente è perché è uno di quegli assegni canadesi, ci vuole più tempo per essere cancellato rispetto a un assegno nazionale, ma la banca in genere ti concederà credito immediatamente o diciamo in 5 giorni. Quindi sì, in effetti è stata in grado di ritirare i contanti, ma ora che l'assegno è tornato indietro è in difficoltà con la banca.
Quindi posso vedere dove pensava di aver speso dei soldi extra, l'assegno è rimbalzato ora sul conto bancario negativo e se avevi qualcosa lì dentro te lo portano via. So che non è una bella sensazione, mi dispiace per quello che è successo. Ma se i tuoi pochi soldi sono così importanti, cosa ci fai a giocare a casinò come questo? Dovrei scegliere qualcosa di un po' più rispettabile. -
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 17, 12, 08:12:07 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
hi bmwstack- i dont play much only when i do have little extra ill make $25.00-30.00 deposit im stuck at home sick with cancer so im not going crazy i play games on line. i never play much that would hurt me financially. i dont know any reputable casinos i just started playing sept. i think . thanks for your kind words. i trusted the check was good and that begado being new would want to keep as many players as possible to build up there casinos reputation but i was WRONG
ciao bmwstack, non gioco molto solo quando ho qualche malattia in più, faccio un deposito di $ 25,00-30,00, sono bloccato a casa malato di cancro, quindi non impazzisco, gioco online. Non gioco mai molto che possa danneggiarmi finanziariamente. non conosco nessun casinò rispettabile, ho appena iniziato a giocare a settembre. Penso . Grazie per le gentili parole. Credevo che l'assegno fosse buono e che essendo nuovo, Begado avrebbe voluto mantenere il maggior numero possibile di giocatori per costruire la reputazione del casinò, ma mi sbagliavo
-
- Risposta da
- colywog
- at Dec 18, 12, 06:47:05 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
hi daniel, username colywog at winpalace.....i requested a withdrawal but i also had to notify the finance dept (finance@winpalace.com), that my bank info had changed......they never responded and i am wondering if you could see for me if the info has been changed because i want to be sure the funds are going to the right place....thanks!
ciao daniel, nome utente colywog presso winpalace.....ho richiesto un prelievo ma ho anche dovuto avvisare il dipartimento finanziario (finance@winpalace.com), che le mie coordinate bancarie erano cambiate......non hanno mai risposto e io Mi chiedevo se potessi verificare se le informazioni sono state modificate perché voglio essere sicuro che i fondi vadano nel posto giusto... grazie!
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- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 18, 12, 09:22:52 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
The rate this thread is going. It will catch up with the virtual group thread in no time. Lol
Il ritmo con cui sta andando questo thread. Raggiungerà il thread del gruppo virtuale in pochissimo tempo. Lol
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- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 18, 12, 09:28:30 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Wow it seems like this group has already surpassed virtual in complaints. I really feel sorry for you all who missed the good ole days of online gambling. This group wouldn't last a month with their policies.
Wow, sembra che questo gruppo abbia già superato il virtuale in termini di denunce. Mi dispiace davvero per tutti voi che vi siete persi i bei vecchi tempi del gioco d'azzardo online. Questo gruppo non durerebbe un mese con le loro politiche.
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- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 18, 12, 09:52:37 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
There is nothing in the past 20 posts that related to policies.
Baby-Begado check was cancelled and the amount resent. Please let me know when you receive it. I think it will hit on XMass :-)
BEardcat- I think that with the weekend in the middle your wire should hit any day now. Please let me know if it doesn't reach you in the next 1-2 days.
Coltwog: ill check with finance whether it was updated
Best regards,
DanielNegli ultimi 20 post non c'è nulla che riguardi le politiche.
L'assegno Baby-Begado è stato annullato e l'importo è stato rispedito. Per favore fammi sapere quando lo ricevi. Penso che arriverà su XMass :-)
BEardcat- Penso che con il fine settimana nel mezzo il tuo cavo dovrebbe arrivare da un giorno all'altro. Per favore fatemi sapere se non vi arriva nei prossimi 1-2 giorni.
Coltwog: controllerò con la finanza se è stato aggiornato
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 18, 12, 12:13:58 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
daniel thanks for that info but overseas check getting here before xmas dont see it happening. also did they pay the 35.00 bounced check fee that my bank charged me
Daniel, grazie per l'informazione, ma controlla che arrivi all'estero prima di Natale e non credo che accada. hanno anche pagato la commissione per assegno rimbalzato di 35,00 che la mia banca mi ha addebitato
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- Risposta da
- baby22555
- at Dec 18, 12, 12:35:02 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
sorry to bother you again daniel are they sending another check or wiring the funds to my bank?
scusa se ti disturbo ancora Daniel, stanno mandando un altro assegno o trasferiscono i fondi alla mia banca?
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- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 18, 12, 12:58:30 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
There is nothing in the past 20 posts that related to policies.
Policies - I was referring to the way this casino group is ran in general. I remember the time when pretty much all bets was good bets. And one was payed entirely and wasnt stringed along. Didn't have to ask a rep to have their comp points credited. Bonuses was cashable and never heard of bonus ban from loyal players. Cashier dept was easy to contact. Sometimes support themselves would process a cashout. 24 hrs or so was the normal to receive it. AND this was coming from some RTG casinos as well. Now this is just one big mess. People shouldnt have to keep contacting you. Just to get simple stuff down. That along is a sign of a poorly run casino. Its like they can't come to the father expect thru you. SMH
Negli ultimi 20 post non c'è nulla che riguardi le politiche.
Politiche: mi riferivo al modo in cui viene gestito questo gruppo di casinò in generale. Ricordo il tempo in cui praticamente tutte le scommesse erano buone. E uno è stato pagato interamente e non è stato obbligato. Non è stato necessario chiedere a un rappresentante di farsi accreditare i punti comp. I bonus erano incassabili e non ho mai sentito parlare di ban dei bonus da parte di giocatori fedeli. Il reparto cassiere è stato facile da contattare. A volte il supporto stesso elabora un prelievo. 24 ore circa era la norma per riceverlo. E questo proveniva anche da alcuni casinò RTG. Ora questo è solo un grande pasticcio. Le persone non dovrebbero continuare a contattarti. Giusto per mettere giù cose semplici. Questo è un segno di un casinò mal gestito. È come se non potessero venire dal padre se non attraverso te. SMH -
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 18, 12, 07:24:26 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
Daniel can you tell me if i should be concerned about this? - I just logged into begado to check my account. I assume that the info would be posted under my account information about re-issue of bounced check. Well to my surprise they wont allow me to go to the cashier. I tried everything going to game hit cashier took casino out re downloaded and nope cant get to screen where I can look at my account. I am so glad I printed every page on my account prior to complaining knowing this would happen. Now I dont know what do beleave are they sending me the money or not. Put yourself in my shoes this is really doing a job on me emotionally. Should I conact better business bureau.....HELP !!!!!! Guess I better find a way to tell my 12 year old he isnt going to have christmas this year.... NO JOKE he really honestly isnt... I tried to get toys for tots deadline is over i cant get any help.....
Daniel, puoi dirmi se dovrei preoccuparmi per questo? - Ho appena effettuato l'accesso a begado per controllare il mio account. Presumo che le informazioni verranno pubblicate nelle informazioni del mio account sulla riemissione dell'assegno respinto. Ebbene, con mia sorpresa, non mi permettono di andare alla cassa. Ho provato di tutto andando al gioco Hit Cashier, ho scaricato nuovamente il casinò e no, non riesco ad arrivare allo schermo dove posso guardare il mio account. Sono così felice di aver stampato ogni pagina del mio account prima di lamentarmi sapendo che ciò sarebbe accaduto. Ora non so cosa credo che mi manderanno i soldi o no. Mettiti nei miei panni, questo sta davvero facendo un lavoro su di me emotivamente. Dovrei contattare un ufficio affari migliore..... AIUTO !!!!!! Immagino che sia meglio trovare un modo per dire a mio figlio di 12 anni che non festeggerà Natale quest'anno.... NO SCHERZO, sinceramente non lo sarà... Ho provato a procurare giocattoli per i più piccoli, la scadenza è scaduta, non riesco a trovare alcun aiuto.. ...
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 18, 12, 09:36:01 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
daniel, do you have a PHONE? this is a freaking joke how you show concern to handle all these situations that are EXACTLY the same situations from last week, last month, two months ago, six months ago ? what gives???? ownership of these problems is not being taken...go figure
Daniel, hai un TELEFONO? è uno scherzo spaventoso il modo in cui mostri preoccupazione nel gestire tutte queste situazioni che sono ESATTAMENTE le stesse situazioni della settimana scorsa, del mese scorso, di due mesi fa, di sei mesi fa ? cosa dà???? la responsabilità di questi problemi non viene presa... figuratevi
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Dec 18, 12, 09:46:10 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Daniel and all Players at "BEGADO CASINO"......UPDATE!!
":Begado Casino" sent me an email on the 13th December about my withdrawal and confirmed it was approved and paid into my Bank Account as requested.
It was in my Bank Account yesterday, 18th December!
I just want to give a big thanks to "DANIEL" and all his hard work; and to let players from this Casino know.........YOU WILL GET PAID!!! As for Cheques;esp to US; I do know (as I run a Business) that it is hard for cheques to be accepted by American Banks due to the Bans the US Government has put on Gaming and the Banks have followed...BUT this does in no way excuse a Bounced Cheque?? But i think after total investigation; you'll find YOUR Bank has had the last say whether they would actually accept it or return it! Just a thought Baby! I do sincerely hope,and will pray for you that u do get your funds BEFORE Xmas for ur son!
As for others posting "YOU SHOULDN"T RELY ON GAMING TO PAY FOR XMAS", IS a simple misunderstanding as Begados cheque was available to you, you paid bills, but all of a sudden your Bank then REFUSES?! the cheque (after how many days??? after clearing it!) so debited it from your account;therefore you are now down the $600 you WOULD have used for your sons Xmas.
Because they only pay Max C/Out $1,000.......I still have another $1,000 in pending for approval to be paid and shall let you all know; but I cannot fault them since they have come-back online. I just hope it lasts!
MERRY CHRISTM,AS TO ALL MEMBERS, CASINO REP'S ( WOULDN'T HAVE THEIR JOB FOR QUIDS..LOL) AND LCB MONITORS / LEADERS / ADVICE GIVERS.
BEST OF LUCK ALL...WIN "BIG!!!" OVER XMAS
Ciao Daniel e tutti i giocatori di "BEGADO CASINO"......AGGIORNAMENTO!!
": Begado Casino" mi ha inviato un'e-mail il 13 dicembre riguardo al mio prelievo e ha confermato che è stato approvato e versato sul mio conto bancario come richiesto.
Era sul mio conto bancario ieri , 18 dicembre!
Voglio solo ringraziare di cuore "DANIEL" e tutto il suo duro lavoro; e per far sapere ai giocatori di questo Casinò......... VERRETE PAGATI!!! Per quanto riguarda gli assegni, specialmente negli Stati Uniti; So (poiché gestisco un'attività) che è difficile che gli assegni vengano accettati dalle banche americane a causa dei divieti che il governo degli Stati Uniti ha imposto sui giochi d'azzardo e che le banche hanno seguito...MA questo non giustifica in alcun modo un rimbalzo Controllo?? Ma penso che dopo un'indagine totale; scoprirai che la TUA Banca ha avuto l'ultima parola se accettarlo o restituirlo! Solo un pensiero, tesoro! Spero sinceramente e pregherò per te che tu riceva i fondi PRIMA di Natale per tuo figlio!
Per quanto riguarda gli altri che hanno postato "NON DOVREI FARE AFFIDAMENTO AL GIOCO PER PAGARE NATALE", È un semplice malinteso dato che l'assegno Begados era a tua disposizione, hai pagato le bollette, ma all'improvviso la tua banca RIFIUTA?! l'assegno (dopo come molti giorni??? dopo averlo ripulito!) quindi l'ho addebitato sul tuo conto; quindi ora ti mancano i $ 600 che avresti usato per il Natale di tuo figlio.
Perché pagano solo Max C/Out $ 1.000.......Ho ancora altri $ 1.000 in attesa di approvazione per il pagamento e ve lo farò sapere; ma non posso criticarli dato che sono tornati online. Spero solo che duri!
BUON NATALE, COME A TUTTI I MEMBRI, I RAPPRESENTANTI DEL CASINÒ (NON AVREBBERO IL LORO LAVORO PER I QUID..LOL) E I MONITOR / LEADER / CONSULENTI LCB.
BUONA FORTUNA A TUTTI...VINCERE "ALLA GRANDE!!!" OLTRE NATALE1.4/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 18, 12, 09:59:19 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
Hi Daniel and all Players at "BEGADO CASINO"......UPDATE!!
":Begado Casino" sent me an email on the 13th December about my withdrawal and confirmed it was approved and paid into my Bank Account as requested.
It was in my Bank Account yesterday, 18th December!
I just want to give a big thanks to "DANIEL" and all his hard work; and to let players from this Casino know.........YOU WILL GET PAID!!! As for Cheques;esp to US; I do know (as I run a Business) that it is hard for cheques to be accepted by American Banks due to the Bans the US Government has put on Gaming and the Banks have followed...BUT this does in no way excuse a Bounced Cheque?? But i think after total investigation; you'll find YOUR Bank has had the last say whether they would actually accept it or return it! Just a thought Baby! I do sincerely hope,and will pray for you that u do get your funds BEFORE Xmas for ur son!
As for others posting "YOU SHOULDN"T RELY ON GAMING TO PAY FOR XMAS", IS a simple misunderstanding as Begados cheque was available to you, you paid bills, but all of a sudden your Bank then REFUSES?! the cheque (after how many days??? after clearing it!) so debited it from your account;therefore you are now down the $600 you WOULD have used for your sons Xmas.
Because they only pay Max C/Out $1,000.......I still have another $1,000 in pending for approval to be paid and shall let you all know; but I cannot fault them since they have come-back online. I just hope it lasts!
MERRY CHRISTM,AS TO ALL MEMBERS, CASINO REP'S ( WOULDN'T HAVE THEIR JOB FOR QUIDS..LOL) AND LCB MONITORS / LEADERS / ADVICE GIVERS.
BEST OF LUCK ALL...WIN "BIG!!!" OVER XMASanother customer who got screwed over but FORGOT and forgave as soon as SOME of their winnings showed up.......CMON PEOPLE...REALLY????? read the last thirty pages of this thread.....THIS IS NOT OK
Ciao Daniel e tutti i giocatori di "BEGADO CASINO"......AGGIORNAMENTO!!
": Begado Casino" mi ha inviato un'e-mail il 13 dicembre riguardo al mio prelievo e ha confermato che è stato approvato e versato sul mio conto bancario come richiesto.
Era sul mio conto bancario ieri , 18 dicembre!
Voglio solo ringraziare di cuore "DANIEL" e tutto il suo duro lavoro; e per far sapere ai giocatori di questo Casinò......... VERRETE PAGATI!!! Per quanto riguarda gli assegni, specialmente negli Stati Uniti; So (poiché gestisco un'attività) che è difficile che gli assegni vengano accettati dalle banche americane a causa dei divieti che il governo degli Stati Uniti ha imposto sui giochi d'azzardo e che le banche hanno seguito...MA questo non giustifica in alcun modo un rimbalzo Controllo?? Ma penso che dopo un'indagine totale; scoprirai che la TUA Banca ha avuto l'ultima parola se accettarlo o restituirlo! Solo un pensiero, tesoro! Spero sinceramente e pregherò per te che tu riceva i fondi PRIMA di Natale per tuo figlio!
Per quanto riguarda gli altri che hanno postato "NON DOVREI FARE AFFIDAMENTO AL GIOCO PER PAGARE NATALE", È un semplice malinteso dato che l'assegno Begados era a tua disposizione, hai pagato le bollette, ma all'improvviso la tua banca RIFIUTA?! l'assegno (dopo come molti giorni??? dopo averlo ripulito!) quindi l'ho addebitato sul tuo conto; quindi ora ti mancano i $ 600 che avresti usato per il Natale di tuo figlio.
Perché pagano solo Max C/Out $ 1.000.......Ho ancora altri $ 1.000 in attesa di approvazione per il pagamento e ve lo farò sapere; ma non posso criticarli dato che sono tornati online. Spero solo che duri!
BUON NATALE, COME A TUTTI I MEMBRI, I RAPPRESENTANTI DEL CASINÒ (NON AVREBBERO IL LORO LAVORO PER I QUID..LOL) E I MONITOR / LEADER / CONSULENTI LCB.
BUONA FORTUNA A TUTTI...VINCERE "ALLA GRANDE!!!" OLTRE NATALEun altro cliente che è stato fregato ma si è DIMENTICATO e ha perdonato non appena ALCUNE delle loro vincite sono apparse.......CMON GENTE...DAVVERO????? leggi le ultime trenta pagine di questo thread.....QUESTO NON VA BENE
1.4/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 18, 12, 10:53:25 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Agree with you on the whole tazzie post. People get the runaround and then come back here and make this post in huge bold letters about getting paid. And again this is probably after a 45-60day runaround. It really is a joke! Such a shame people do things in that manner. Letting someone know they are getting paid is great information, but making as a headline making it sound like they are awesome is sick.
Tazzie you posted that babys check was refused. It BOUNCED!! That means the check didnt clear. It was a bad check. It can take a long time for a international check to clear, but in the meantime the bank gives you credit. The bank cant tell you when a check to clear they have no clue to the exact day so most banks pur a hold on it for a few days then give credit.
Baby--no the better business bureau is not going to do anything. There is nowhere to go. Sorry things have gone this way but if it is the reality then let it sink and and be ok with it. It is only materials but obviously important to kids. Maybe focus in on the whatever the true meaning of Christmas is to you.. Your not alone people not having money for Christmas describes 80% of the United States.Sono d'accordo con te su tutto il post di Tazzie. Le persone si divertono e poi tornano qui e pubblicano questo post in grandi lettere in grassetto sull'essere pagati. E ancora una volta questo probabilmente avviene dopo un periodo di 45-60 giorni. È davvero uno scherzo! È un peccato che le persone facciano le cose in quel modo. Far sapere a qualcuno che viene pagato è un'ottima informazione, ma far sembrare che sia fantastico come titolo è disgustoso.
Tazzie, hai postato che l'assegno del bambino è stato rifiutato. È RIMBALZATO!! Ciò significa che l'assegno non è stato cancellato. È stato un assegno sbagliato. L'incasso di un assegno internazionale può richiedere molto tempo, ma nel frattempo la banca ti dà credito. La banca non può dirti quando un assegno verrà cancellato, non ha idea del giorno esatto, quindi la maggior parte delle banche lo trattiene per alcuni giorni, quindi concede credito.
Tesoro, no, l'ufficio affari migliore non farà nulla. Non c'è nessun posto dove andare. Mi dispiace che le cose siano andate in questo modo, ma se è la realtà, allora lascia che affondi e sii d'accordo. Sono solo materiali ma ovviamente importanti per i bambini. Forse concentrati su qualunque sia il vero significato del Natale per te. Il fatto che non siano le sole persone a non avere soldi per Natale descrive l'80% degli Stati Uniti. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 19, 12, 01:06:20 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi baby, not sure why you can't log to cashier. Can you please tell which browser you are using?
I will double check today but I think the resent was done by wire ( not a check). You should get an email from finance about that)
Best regards
DanielCiao tesoro, non so perché non puoi accedere alla cassa. Puoi dirci quale browser stai utilizzando?
Oggi ricontrollerò, ma penso che il nuovo rinvio sia stato effettuato via cavo (non un controllo). Dovresti ricevere un'e-mail dalla finanza a riguardo)
Distinti saluti
Daniele -
- Risposta da
- colywog
- at Dec 19, 12, 06:40:22 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
hi daniel...can you check on my withdrawal too at winpalace? can you let me know when i will expect it? username colywog thanks
ciao Daniel...puoi controllare anche il mio prelievo su WinPalace? puoi farmi sapere quando lo aspetterò? nome utente colywog grazie
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 19, 12, 08:36:43 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
If I ever need a tooth pulled. I know to come here instead of a dentist.
Se mai avessi bisogno di cavarmi un dente. So che dovrei venire qui invece che dal dentista.
attività lcb nelle ultime 24 ore
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