CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da ajcrowe
daniel.affactive

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Bgirot,

    Can you please update me if you have received your winnings?

    Best regards,
    Daniel

    Ciao Bgirot,

    Puoi aggiornarmi se hai ricevuto le tue vincite?

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel
    I have Not recieved anything.  no emails, nothing.  The last email I got was from Johnny, who told me:

    Dear Brandy,

    Regarding your recent withdrawal request, due to a management decision we have temporarily placed this on hold, as our security department are reviewing all accounts. We will keep you updated with any changes via email.

    Please accept my profuse apologies for the delay.

    Kind Regards
    Johnny Wilson

    I got this email on august 12th.  My casino account is not longer showing the 700.00 withdrawl request as that sat there from the 29th of July until at least the 18th of August.  I appreciate any help you can give regarding this situation.
    thanks so much
    Brandy Girot

    Daniele
    Non ho ricevuto nulla. niente email, niente. L'ultima email che ho ricevuto è stata da Johnny, che mi ha detto:

    Caro Brandy,

    Per quanto riguarda la tua recente richiesta di prelievo, a causa di una decisione della direzione l'abbiamo temporaneamente sospesa, poiché il nostro dipartimento di sicurezza sta esaminando tutti gli account. Ti terremo aggiornato su eventuali modifiche via email.

    La prego di accettare le mie infinite scuse per il ritardo.

    Cordiali saluti
    Johnny Wilson

    Ho ricevuto questa email il 12 agosto. Il mio conto del casinò non mostra più la richiesta di prelievo di 700,00 poiché è rimasta lì dal 29 luglio almeno fino al 18 agosto. Apprezzo qualsiasi aiuto tu possa dare riguardo a questa situazione.
    grazie mille
    Brandy Girot

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    No worries that it's not showing since the request is still in place. I assume will go out within 48 h.

    Best regards,
    Daniel

    EHI,

    Non preoccuparti che non venga visualizzato poiché la richiesta è ancora in vigore. Presumo che uscirà entro 48 ore.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    No worries that it's not showing since the request is still in place. I assume will go out within 48 h.

    Best regards,
    Daniel
    so, if it does go out in 48 hours,.....what was the holdup?  please help us understand what is happening with getting withdrawals daniel...this doesnt tell us anything....thanks

    EHI,

    Non preoccuparti che non venga visualizzato poiché la richiesta è ancora in vigore. Presumo che uscirà entro 48 ore.

    Distinti saluti,
    Daniele
    quindi, se esce entro 48 ore, qual è stato il problema? per favore aiutaci a capire cosa sta succedendo con i prelievi, Daniel... questo non ci dice niente... grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    I've checked and was informed that the winnings were sent on 16th by check and an email was sent to you.

    I assume that the automatic mail may gone to spam and i assume you should received the check any day.

    Best regards,
    Daniel

    EHI,

    Ho controllato e mi è stato comunicato che le vincite sono state inviate il 16 tramite assegno e che ti è stata inviata un'e-mail.

    Presumo che la posta automatica possa finire nello spam e presumo che dovresti ricevere l'assegno ogni giorno.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel
    i will watch for a check to come, i am guessing it must come regular mail, as fed ex would have been here by now??  I checked my spam folder and didnt see anything...
    I will keep you posted to see...also, when I cashed out I requested a funds transfer to my bank account, so do you know why they are sending a check,
    dont get me wrong, I will take it however it comes, just wondering why the difference.
    thanks for all of your help, you are a busy soul on this forum!
    Brandy

    Daniele
    Starò attento all'arrivo dell'assegno, immagino che debba arrivare per posta ordinaria, dato che Fed Ex sarebbe già arrivato qui a quest'ora?? Ho controllato la cartella spam e non ho trovato nulla...
    Ti terrò aggiornato per vedere... inoltre, quando ho incassato ho richiesto un trasferimento di fondi sul mio conto bancario, quindi sai perché stanno inviando un assegno?
    non fraintendermi, lo prenderò comunque venga, chiedendomi solo perché la differenza.
    grazie per tutto il tuo aiuto, sei un'anima impegnata su questo forum!
    Brandy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need to check why it was sent by check.

    I will also see if there might be an issue with automatic email service.

    Best regards,
    Daniel

    Devo verificare il motivo per cui è stato inviato tramite assegno.

    Vedrò anche se potrebbe esserci un problema con il servizio di posta elettronica automatico.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel
    I wanted to let you know that I did get a check today woo hoo!  Thank you very much for your help in getting this resolved!
    Regards
    Brandy

    Daniele
    Volevo farti sapere che oggi ho ricevuto un assegno woo oh! Grazie mille per il tuo aiuto nel risolvere il problema!
    Saluti
    Brandy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great. thank you for the update.

    I think that the main problem in your case was with the automatic email that informs that payment went out. If you would receive an email a week ago that the check was sent- it wouldn't need to worry.

    I've asked them to check why it didn't go out and fix the issue.

    Congrats on your winnings.
    Daniel

    Grande. grazie per l'aggiornamento.

    Penso che il problema principale nel tuo caso fosse con l'e-mail automatica che informa che il pagamento è stato effettuato. Se ricevessi un'e-mail una settimana fa che ti informa che l'assegno è stato inviato, non dovresti preoccuparti.

    Ho chiesto loro di verificare il motivo per cui non è uscito e di risolvere il problema.

    Congratulazioni per la tua vincita.
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    GoldenCherry casino

    4 days ago I sent my documents to you.I did not get an answer.confirm my documents deposit should I do and withdrawal.

    username ashes

    Casinò GoldenCherry

    4 giorni fa ti ho inviato i miei documenti. Non ho ricevuto risposta. Confermo il deposito dei miei documenti che dovrei fare e il ritiro.

    nome utente ceneri

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will check with our finance guys...

    Controlleremo con i nostri ragazzi della finanza...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    I checked and they said that you had some docs missing. Please check if you have received an email from them

    Best regards,
    Daniel

    EHI,

    Ho controllato e hanno detto che mancavano alcuni documenti. Controlla se hai ricevuto un'e-mail da loro

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi danielg. My withdrawal on casinotitan went through now.Thank you for the help to get things going for me. and thx blueday for connecting me.Can you confirm that it means that i been cleared for the future too from this weird anti-fraud investigation or will there be problems with future withdrawals and deposits too?? with security checks and stuff?

    Ciao Danielg. Il mio prelievo su casinotitan è andato a buon fine. Grazie per l'aiuto nel far funzionare le cose per me. e grazie blueday per avermi messo in contatto. Potete confermarmi che significa che sono stato scagionato anche per il futuro da questa strana indagine antifrode o ci saranno problemi anche con futuri prelievi e depositi?? con controlli di sicurezza e cose del genere?

  • Originale English Traduzione Italiano

    GoldenCherry casino

    4 days ago I sent my documents to you.I did not get an answer.confirm my documents deposit should I do and withdrawal.

    username ashes


    Hey,

    I've checked with finance and saw that they replied on 28th that some docs are missing and again on sept 2nd.

    They still have one doc missing- after you send it your docs will be aproved.

    Congrats on your winnings,
    Daniel

    Casinò GoldenCherry

    4 giorni fa ti ho inviato i miei documenti. Non ho ricevuto risposta. Confermo il deposito dei miei documenti che dovrei fare e il prelievo.

    nome utente ceneri


    EHI,

    Ho controllato con la finanza e ho visto che hanno risposto il 28 che mancavano alcuni documenti e di nuovo il 2 settembre.

    Manca ancora un documento: dopo averlo inviato, i tuoi documenti verranno approvati.

    Congratulazioni per la tua vincita,
    Daniele

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi danielg. My withdrawal on casinotitan went through now.Thank you for the help to get things going for me. and thx blueday for connecting me.Can you confirm that it means that i been cleared for the future too from this weird anti-fraud investigation or will there be problems with future withdrawals and deposits too?? with security checks and stuff?


    Glad you got your withdrawal couchboy.  Once you have been verified for withdrawals, I would say that should be it but only Daniel will be able to confirm this for sure.  It would be pretty unusual to pass all their checks only to have them done each time you make a withdrawal.

    blue

    Ciao Danielg. Il mio prelievo su casinotitan è andato a buon fine. Grazie per l'aiuto nel far funzionare le cose per me. e grazie blueday per avermi messo in contatto. Potete confermarmi che significa che sono stato scagionato anche per il futuro da questa strana indagine antifrode o ci saranno problemi anche con futuri prelievi e depositi?? con controlli di sicurezza e cose del genere?


    Sono contento che tu abbia avuto il tuo ritiro da divano. Una volta che sei stato verificato per i prelievi, direi che dovrebbe essere così, ma solo Daniel sarà in grado di confermarlo con certezza. Sarebbe piuttosto insolito superare tutti i controlli solo per farli eseguire ogni volta che effettui un prelievo.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel,

    I need your assistance in a HUGE way ... I am Golden Parrot VIP status at Slots Jungle as of a week ago, which is one level below their highest level.  As of today my $3000 withdrawal which I requested on Tuesday September 25th is still sitting there pending!  My balance is now over 16000 in the casino (which doesnt include the pending $3000) and there is absolutely nothing that I can do .... right now I can only request $3000 at a time and cannot request another withdrawal until the one that is pending has been approved and removed.  This is crazy!  Even Isabelle in chat told me that it should have never been sitting there that long.  So I have no idea what is going on.  I know they have a limit on what you can request, however that should be on a daily basis.  I should be able to request a withdrawal every day if I choose since their terms state that it takes "up to 4 days" to approve a withdrawal.  The way that it is right now  it has been 7 days, they haven't approved the withdrawal I cant withdrawal anything else until that has cleared the system.  Having to wait 4-8 days to request a withdrawal because there is one pending is simply ridiculous.  I also would like to to check if they can increase my withdrawal limit and lower the approval time for my account with them.  I deposit quite a bit of money with them every single month and I feel as though I am being stonewalled now since I have had some luck!  Your help with this matter is greatly appreciated.

    Mammag is my username with Slots Jungle

    Daniele,

    Ho un ENORME bisogno del tuo aiuto... Ho ottenuto lo status VIP Golden Parrot presso Slots Jungle da una settimana fa, che è un livello inferiore al loro livello più alto. Ad oggi il mio prelievo di $ 3000 che ho richiesto martedì 25 settembre è ancora lì in sospeso! Il mio saldo è ora superiore a 16.000 nel casinò (che non include i $ 3.000 in sospeso) e non c'è assolutamente nulla che io possa fare... in questo momento posso solo richiedere $ 3.000 alla volta e non posso richiedere un altro prelievo fino a quando non sarà in sospeso è stato approvato e rimosso. Questo è pazzesco! Anche Isabelle in chat mi ha detto che non sarebbe mai dovuta restare lì così a lungo. Quindi non ho idea di cosa stia succedendo. So che hanno un limite a ciò che puoi richiedere, tuttavia dovrebbe essere giornaliero. Dovrei essere in grado di richiedere un prelievo ogni giorno se lo scelgo poiché i loro termini stabiliscono che sono necessari "fino a 4 giorni" per approvare un prelievo. Per come stanno le cose adesso, sono trascorsi 7 giorni, non hanno approvato il prelievo, non posso prelevare nient'altro finché il sistema non sarà ripulito. Dover aspettare 4-8 giorni per richiedere un prelievo perché ce n'è uno in sospeso è semplicemente ridicolo. Vorrei anche verificare se possono aumentare il mio limite di prelievo e ridurre il tempo di approvazione per il mio conto con loro. Deposito un bel po' di soldi con loro ogni singolo mese e mi sento come se fossi stato ostacolato ora visto che ho avuto un po' di fortuna! Il tuo aiuto con questa questione è molto apprezzato.

    Mammag è il mio nome utente con Slots Jungle

  • Originale English Traduzione Italiano

    In regards to Winpalace. Hi daniel my name is sokhim, username at Winpalace is mskhimmysiv. I know they rarely give out no deposits chips,but since my birthday is coming up, I feel like it's only right that I can ask for something... I use to deposit with Winpalace, until I see how shady, they can be...I would like to see if their still the same or what?  Thank you ...

    Per quanto riguarda WinPalace. Ciao Daniel, mi chiamo sokhim, il nome utente di Winpalace è mskhimmysiv. So che raramente distribuiscono chip senza deposito, ma visto che si avvicina il mio compleanno, sento che è giusto che io possa chiedere qualcosa... Deposito con WinPalace, finché non vedo quanto possono essere loschi. ..vorrei vedere se sono ancora uguali o cosa? Grazie ...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mammag- i've followed up on that during the weekend but forgot to message you that I did. Let me see after the weekend ends.

    Congrats on your winnings

    Ehi Mammag, ho approfondito l'argomento durante il fine settimana ma ho dimenticato di inviarti un messaggio in merito. Fammi vedere dopo la fine del fine settimana.

    Congratulazioni per la tua vincita

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mammag- i've followed up on that during the weekend but forgot to message you that I did. Let me see after the weekend ends.

    Congrats on your winnings





    Thanks for following up, however, my request for the $3000 withdrawal is still pending and it has now been exactly 7 days since I first requested it ... I still have another $16,000 that I need to withdrawal and with this taking so long I am beginning to get a little concerned that they are dragging their feet or are going to try and find a way to keep me from receiving my winnings.  I should be able to request a withdrawal at any time should I win and not have to wait for the request that is pending to clear the system before I request another.  I know their terms state,The minimum withdrawal is $/€100. All withdrawals are paid in installments of up to $/€3,000. This is determined according to player class. Withdrawal approval time can take "up to 4 business days".  I am third level VIP, one below the highest, I deposit with them multiple times per week and have withdrawn from them before so why is it that it is taking this long to approve my withdrawal? Are they having cash flow problems?  As far as my account goes, it should not even take 4 days for them to approve my withdrawal since they have all of my documentation and I have withdrawn from them in the past.  I also  feel that, as their terms state, if you are lucky enough to be able to ask for the max of $3000, then you should be able to receive that without a hassle.  The way that it is right now it has been 7 days, they haven't approved the withdrawal, I was told that their finance department does not work on Fridays, Sat or Sundays, so even if they approve it tomorrow, it will be the same darn thing over and over again ... requesting on a Tuesday and not getting approval until the following Tuesday or Wednesday, not to mention the 7 days it takes to receive my winnings.  They also ignore my request for wire transfer and send a check. The way it stands right now,  I cant withdrawal anything else until that has cleared the system.  Having to wait 4-8 days to request a withdrawal because there is one pending is simply ridiculous.  Even if it hasn't been approved as of yet, the date is on the request, so why cant I ask for another withdrawal, since it is a different date?  I sent an email to the finance department directly and haven't heard a word. I hate to be a pain, but please see if you can get this resolved for me.  I followed the rules, made the play through, happened to get lucky and now I am stuck in limbo.  Thanks in advance for your help.

    mammag

    Ehi Mammag, ho approfondito l'argomento durante il fine settimana ma ho dimenticato di inviarti un messaggio in merito. Fammi vedere dopo la fine del fine settimana.

    Congratulazioni per la tua vincita





    Grazie per avermi seguito, tuttavia, la mia richiesta per il prelievo di $ 3.000 è ancora in sospeso e sono trascorsi esattamente 7 giorni dalla prima richiesta... Ho ancora altri $ 16.000 che devo prelevare e visto che ci vuole così tanto tempo, sono comincio a preoccuparmi che stiano trascinando i piedi o che stiano cercando di trovare un modo per impedirmi di ricevere le mie vincite. Dovrei essere in grado di richiedere un prelievo in qualsiasi momento se dovessi vincere e non dover attendere che la richiesta in sospeso ripulisca il sistema prima di richiederne un'altra. So che i loro termini affermano che il prelievo minimo è di $/€100. Tutti i prelievi vengono pagati in rate fino a $/€3.000. Questo è determinato in base alla classe del giocatore. Il tempo di approvazione del prelievo può richiedere "fino a 4 giorni lavorativi". Sono un VIP di terzo livello, uno sotto il più alto, deposito con loro più volte alla settimana e ho già effettuato prelievi da loro, quindi perché ci vuole così tanto tempo per approvare il mio prelievo? Hanno problemi di liquidità? Per quanto riguarda il mio account, non dovrebbero volerci nemmeno 4 giorni prima che approvino il mio prelievo poiché hanno tutta la mia documentazione e io mi sono ritirato da loro in passato. Ritengo anche che, come affermano i termini, se sei abbastanza fortunato da poter chiedere un massimo di $ 3000, dovresti essere in grado di riceverlo senza problemi. Per come stanno le cose adesso, sono trascorsi 7 giorni, non hanno approvato il prelievo, mi è stato detto che il loro dipartimento finanziario non lavora il venerdì, il sabato e la domenica, quindi anche se lo approvassero domani, sarà il la stessa dannata cosa ancora e ancora... faccio richiesta di martedì e non ottengo l'approvazione fino al martedì o mercoledì successivo, per non parlare dei 7 giorni necessari per ricevere le mie vincite. Ignorano anche la mia richiesta di bonifico bancario e inviano un assegno. Per come stanno le cose adesso, non posso ritirare nient'altro finché il sistema non sarà ripulito. Dover aspettare 4-8 giorni per richiedere un prelievo perché ce n'è uno in sospeso è semplicemente ridicolo. Anche se non è stato ancora approvato, la data è riportata sulla richiesta, quindi perché non posso chiedere un altro prelievo, visto che è una data diversa? Ho inviato un'e-mail direttamente al dipartimento finanziario e non ho sentito una parola. Odio essere una seccatura, ma per favore vedi se riesci a risolvermi il problema. Ho seguito le regole, ho portato a termine il gioco, ho avuto fortuna e ora sono bloccato nel limbo. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    mammag

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel,

    I just spoke with Julia from Slots Jungle and she contacted the finance department and told me that they had experienced some delays and that they would be processing my payout today, however, I believe that they are only going to approve $1000,  Please see what you can do to get that limit raised for me to at least $2000 or the max of $3000 (which I would prefer).  Also please check into getting my approval time shortened, since I am a regular depositor and player.  Thanks for all your do!  I know you work hard and I greatly appreciate your help.

    Daniele,

    Ho appena parlato con Julia di Slots Jungle e lei ha contattato il dipartimento finanziario e mi ha detto che avevano riscontrato alcuni ritardi e che avrebbero elaborato il mio pagamento oggi, tuttavia, credo che approveranno solo $ 1000, per favore guarda cosa stai posso fare per aumentare il limite per me ad almeno $ 2000 o un massimo di $ 3000 (che preferirei). Ti invitiamo inoltre a controllare che i tempi di approvazione siano ridotti, poiché sono un depositante e un giocatore abituale. Grazie per tutto quello che fai! So che lavori duro e apprezzo molto il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey mskhimmysiv - your account is ready. Happy Birthday!

    Ehi mskhimmysiv, il tuo account è pronto. Buon compleanno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel,

    I just spoke with Julia from Slots Jungle and she contacted the finance department and told me that they had experienced some delays and that they would be processing my payout today, however, I believe that they are only going to approve $1000,  Please see what you can do to get that limit raised for me to at least $2000 or the max of $3000 (which I would prefer).  Also please check into getting my approval time shortened, since I am a regular depositor and player.  Thanks for all your do!  I know you work hard and I greatly appreciate your help.

    can we also find out WHO is eligible to withdraw 3000,.  has anyone ever been eligible?  i was the highest level VIP and i wasnt eligible so what gives??

    Daniele,

    Ho appena parlato con Julia di Slots Jungle e lei ha contattato il dipartimento finanziario e mi ha detto che avevano riscontrato alcuni ritardi e che avrebbero elaborato il mio pagamento oggi, tuttavia, credo che approveranno solo $ 1000, per favore guarda cosa stai posso fare per aumentare il limite per me ad almeno $ 2000 o un massimo di $ 3000 (che preferirei). Ti invitiamo inoltre a controllare che i tempi di approvazione siano ridotti, poiché sono un depositante e un giocatore abituale. Grazie per tutto quello che fai! So che lavori duro e apprezzo molto il tuo aiuto.

    possiamo anche scoprire che l'OMS ha diritto a ritirarne 3000,. qualcuno ha mai avuto diritto? ero il VIP di livello più alto e non ero idoneo, quindi cosa succede??
  • Originale English Traduzione Italiano


    Daniel,

    I just spoke with Julia from Slots Jungle and she contacted the finance department and told me that they had experienced some delays and that they would be processing my payout today, however, I believe that they are only going to approve $1000,  Please see what you can do to get that limit raised for me to at least $2000 or the max of $3000 (which I would prefer).  Also please check into getting my approval time shortened, since I am a regular depositor and player.  Thanks for all your do!  I know you work hard and I greatly appreciate your help.

    can we also find out WHO is eligible to withdraw 3000,.  has anyone ever been eligible?  i was the highest level VIP and i wasnt eligible so what gives??


    I hear ya dog!  Here is how Julia explained to me ... she said that you can "request" between $100 - $3000 per week ... my question is ... where does it say "per week" in their terms and conditions?  Pretty much you are at their mercy when it comes to "requesting" and "receiving" ... I requested $3000, they approved only $1000, denied the other $2000 and put it right back into my account.  In fact, they did it while I was playing ... good thing I noticed that.  I immediately went to the cashier and requested 3 separate withdrawals for $1000 each ... today is Tuesday, so I guess this withdrawal is not going to get approved until next week, as they say "up to 4 business days" (which by the way, they take the entire 4 days and then some AND the finance department only operates Mon - Thurs ... hows that for having the deck stacked against you?  I am also sure that they will once again deny 2 of the withdrawals and only approve $1000 just like they did this week.  This is getting very tiresome for me and it really is not fair to have to wait that long for your money when you are lucky enough to win.  They take your money right away but make you wait when you try and get it back.  OH and don't forget that it takes "at least" 5 days for the wire to get to your bank!  So the way it stands right now, $1000 every 2 weeks is about all I am going to get unless Daniel can do something to get them to pay me more at one time.  I NEVER had this problem when Microgaming was catering to US players, when I requested $3000 or more, I was always paid the full amount and the entire process from request, to approval, to receiving was never more than 3 days.  You can't tell me that it takes 4 days to approve a withdrawal when you have cashed out with them before.  In fact, it should pretty much be automatic ...Why even have VIP levels if your cash outs don't amount to squat anyway!  I have been depositing with them for a while now and feel that those of us who are regular VIP players should be treated to faster and bigger payouts. I know this, if something isn't done to get my money quicker for me, then they are going to lose a customer.  I have over $12000 sitting there in the casino and all I can get is $1000 of it every 2 weeks?  That's pretty crummy if you ask me!  I did play some of it back (which is what they are after anyway), BUT when I reached the limit I had set for myself, I immediately logged out and will stay logged out until I have been paid everything that I have in my account and also see some changes in the way they approve and the amount that they approve for me at one time.  Yes I am a tiny bit irritated by this and wish that there was someone who could force their hand.  But alas, we are, as I said previously, "at their mercy".  Sigh


    Daniele,

    Ho appena parlato con Julia di Slots Jungle e lei ha contattato il dipartimento finanziario e mi ha detto che avevano riscontrato alcuni ritardi e che avrebbero elaborato il mio pagamento oggi, tuttavia, credo che approveranno solo $ 1000, per favore guarda cosa stai posso fare per aumentare il limite per me ad almeno $ 2000 o un massimo di $ 3000 (che preferirei). Ti invitiamo inoltre a controllare che i tempi di approvazione siano ridotti, poiché sono un depositante e un giocatore abituale. Grazie per tutto quello che fai! So che lavori duro e apprezzo molto il tuo aiuto.

    possiamo anche scoprire che l'OMS ha diritto a ritirarne 3000,. qualcuno ha mai avuto diritto? ero il VIP di livello più alto e non ero idoneo, quindi cosa succede??


    Ho capito, cane! Ecco come mi ha spiegato Julia... ha detto che puoi "richiedere" tra $ 100 e $ 3000 a settimana... la mia domanda è... dove dice "a settimana" nei loro termini e condizioni? Praticamente sei alla loro mercé quando si tratta di "richiedere" e "ricevere"... Ho richiesto $ 3000, hanno approvato solo $ 1000, hanno negato gli altri $ 2000 e li hanno rimessi sul mio conto. In effetti, l'hanno fatto mentre stavo giocando... meno male che me ne sono accorto. Sono andato immediatamente alla cassa e ho richiesto 3 prelievi separati da $ 1000 ciascuno... oggi è martedì, quindi immagino che questo prelievo non verrà approvato fino alla prossima settimana, poiché si dice "fino a 4 giorni lavorativi" (che secondo il In ogni caso, impiegano tutti i 4 giorni e poi alcuni E il dipartimento finanziario opera solo dal lunedì al giovedì... che ne dici di avere tutto contro di te? Sono anche sicuro che ancora una volta negheranno 2 dei prelievi e approveranno solo $ 1000 proprio come hanno fatto questa settimana. Questo sta diventando molto stancante per me e non è davvero giusto dover aspettare così a lungo per i tuoi soldi quando sei abbastanza fortunato da vincere. Prendono i tuoi soldi subito ma ti fanno aspettare quando prova a recuperarlo. OH, e non dimenticare che ci vogliono "almeno" 5 giorni perché il bonifico arrivi alla tua banca! Quindi, per come stanno le cose adesso, $ 1000 ogni 2 settimane è tutto ciò che otterrò a meno che Daniel non riesca a fare qualcosa per convincerli a pagarmi di più in una volta. Non ho MAI avuto questo problema quando Microgaming si rivolgeva ai giocatori statunitensi, quando richiedevo $ 3000 o più, venivo sempre pagato l'intero importo e l'intero processo dalla richiesta, all'approvazione, alla ricezione non sono mai trascorsi più di 3 giorni. Non puoi dirmi che ci vogliono 4 giorni per approvare un prelievo quando hai già incassato con loro. In effetti, dovrebbe essere più o meno automatico... Perché avere livelli VIP se i tuoi incassi non equivalgono comunque a uno squat! Deposito con loro ormai da un po' e ritengo che quelli di noi che sono giocatori VIP abituali dovrebbero ricevere pagamenti più rapidi e maggiori. Lo so, se non viene fatto qualcosa per ottenere i miei soldi più velocemente, perderanno un cliente. Ho più di $ 12.000 seduti lì nel casinò e tutto quello che riesco a ottenerne sono $ 1.000 ogni 2 settimane? È piuttosto scadente secondo me! Ne ho rigiocato una parte (che è quello che cercano comunque), MA quando ho raggiunto il limite che mi ero prefissato, mi sono immediatamente disconnesso e rimarrò disconnesso finché non avrò pagato tutto ciò che ho nel mio account e vedo anche alcuni cambiamenti nel modo in cui approvano e nell'importo che approvano per me in una sola volta. Sì, sono un po' irritato da questo e vorrei che ci fosse qualcuno che potesse forzargli la mano. Ma ahimè, siamo, come ho detto prima, “alla loro mercé”. Sospiro
  • Originale English Traduzione Italiano

    just stay logged out...i never did get any solid answers from these people...ever....vague and disguised is their motto....dont play back any more...thats what they want...and just for the record...their terms are crap when they cant explain them

    rimani disconnesso... non ho mai ricevuto risposte concrete da queste persone... mai... vago e mascherato è il loro motto... non riprodurre più... questo è quello che vogliono... e solo per la cronaca... i loro termini sono una schifezza quando non riescono a spiegarli

  • Originale English Traduzione Italiano

    just stay logged out...i never did get any solid answers from these people...ever....vague and disguised is their motto....dont play back any more...thats what they want...and just for the record...their terms are crap when they cant explain them


    Well they do pay and every time I have ever spoken to anyone in chat, they were always very polite and courteous, so you cant categorize them as "rogue" ... BUT the manner in which they handle payouts by having the amounts capped AND just sending what they feel like sending should be considered "rogue" .  So in my book, these guys are sitting in between.  The sad thing is is that I enjoy their games and find that the casino itself plays pretty fair BUT, the payout thing is the biggest problem and they really should think about changing that part of their business.  It's almost as if they have a "cash flow" problem.  The fact that the "finance" department can't be contacted directly by telephone by the player with the issue AND that they only work Mon - Thurs is very "rogue" ... Finance working that way gives them MORE time to hold your money in the hopes that you will play it back.  Their terms and conditions are very vague "All withdrawals are paid in installments of up to $3,000. This is determined according to player class. Withdrawal approval time can take up to 4 business days. You will be notified by email when we send out your winnings."  They always take 4 days or more to approve a payout AND since they only work 4 days a week the player ends up waiting for payment approval for at least a week or more.  Very Very Very Rogue and underhanded, oh and lets not forget that they never follow the instructions you give them for payout methods either.  I always ask for a wire, which should only take a day or two to materialize, but for some reason they seem to think that a wire takes 5 days or more to show up in at your bank.  But even though I specifically ask for the wire, I have always gotten a check. which takes at least a week or more to receive.  The check is always from a Canadian Bank and thank god I can cash it at Walmart without a problem.  If you deposited that check into your bank account it would take forever to be cleared by our bank. What a hassle it is becoming to deal with Slots Jungle.  sad

    rimani disconnesso... non ho mai ricevuto risposte concrete da queste persone... mai... vago e mascherato è il loro motto... non riprodurre più... questo è quello che vogliono... e solo per la cronaca... i loro termini sono una schifezza quando non riescono a spiegarli


    Beh, pagano e ogni volta che ho parlato con qualcuno in chat, sono sempre stati molto educati e cortesi, quindi non puoi classificarli come "canaglia"... MA il modo in cui gestiscono i pagamenti avendo gli importi limitati E semplicemente inviare ciò che si sente di inviare dovrebbe essere considerato "canaglia". Quindi nel mio libro, questi ragazzi sono seduti nel mezzo. La cosa triste è che mi piacciono i loro giochi e trovo che il casinò stesso giochi abbastanza onestamente, MA la questione dei pagamenti è il problema più grande e dovrebbero davvero pensare a cambiare quella parte della loro attività. È quasi come se avessero un problema di "flusso di cassa". Il fatto che il dipartimento "finanza" non possa essere contattato direttamente telefonicamente dal giocatore con il problema E che lavori solo dal lunedì al giovedì è molto "canaglia"... Il dipartimento finanziario che funziona in questo modo dà loro PIÙ tempo per trattenere i tuoi soldi nella speranza che tu lo riproduca. I loro termini e condizioni sono molto vaghi "Tutti i prelievi vengono pagati in rate fino a $ 3.000. Questo è determinato in base alla classe del giocatore. Il tempo di approvazione del prelievo può richiedere fino a 4 giorni lavorativi. Verrai avvisato via e-mail quando invieremo le tue vincite ." Impiegano sempre 4 giorni o più per approvare un pagamento E poiché lavorano solo 4 giorni a settimana, il giocatore finisce per aspettare l'approvazione del pagamento per almeno una settimana o più. Molto molto molto canaglia e subdolo, oh e non dimentichiamoci che non seguono mai le istruzioni che fornisci loro nemmeno per i metodi di pagamento. Chiedo sempre un bonifico, che dovrebbe richiedere solo un giorno o due per materializzarsi, ma per qualche motivo sembrano pensare che un bonifico impieghi 5 giorni o più per presentarsi alla tua banca. Ma anche se ho chiesto espressamente il bonifico, ho sempre ricevuto un assegno. che richiede almeno una settimana o più per ricevere. L'assegno proviene sempre da una banca canadese e grazie a Dio posso incassarlo presso Walmart senza problemi. Se depositassi l'assegno sul tuo conto bancario, ci vorrebbe un'eternità per essere accreditato dalla nostra banca. Che seccatura sta diventando avere a che fare con Slots Jungle. sad
  • Originale English Traduzione Italiano

    i hear ya,  hopefully daniel will step up and answer some of these lifelong questions

    ti capisco, spero che Daniel si faccia avanti e risponda ad alcune di queste domande che dura tutta la vita

  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW ... I guess my persistence payed off or Daniel did something to make this happen, but this morning when I logged into my Slots Jungle Account ... all of my withdrawal requests and been approved and the money wire!  Thanks Daniel and a big thanks to Slots Jungle! smiley ... I am seriously doing the happy dance now!

    WOW... immagino che la mia tenacia abbia dato i suoi frutti o che Daniel abbia fatto qualcosa per far sì che ciò accadesse, ma stamattina quando ho effettuato l'accesso al mio conto Slots Jungle... tutte le mie richieste di prelievo sono state approvate e il bonifico bancario! Grazie Daniel e un grande ringraziamento a Slots Jungle! smiley ... Sto seriamente facendo la danza felice adesso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good to hear trpschick!! Have fun with your winnings!! smiley

    È bello sentire Trpschick!! Divertiti con le tue vincite!! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great, trpschick.  I was beginning to wonder what was up.  So glad Daniel took care of the issue for you.  Happy you are getting paid!

    È fantastico, Trpschick. Stavo cominciando a chiedermi cosa stesse accadendo. Sono felice che Daniel si sia preso cura del problema per te. Felice che tu venga pagato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    that is fantastic,  what was the total you ended up withdrawing if i may ask,  and are they going to send it all at once?  many thanks to daniel if he was the one who made this right.

    è fantastico, qual è stato il totale che hai prelevato alla fine, se posso chiedertelo, e lo invieranno tutto in una volta? molte grazie a Daniel se è stato lui a sistemare le cose.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW ... I guess my persistence payed off or Daniel did something to make this happen, but this morning when I logged into my Slots Jungle Account ... all of my withdrawal requests and been approved and the money wire!  Thanks Daniel and a big thanks to Slots Jungle! smiley ... I am seriously doing the happy dance now!




    Thanks for the update trpschick.  Looks like Daniel worked a bit of magic for you.  Congrats again.

    blue

    WOW... immagino che la mia tenacia abbia dato i suoi frutti o che Daniel abbia fatto qualcosa per far sì che ciò accadesse, ma stamattina quando ho effettuato l'accesso al mio conto Slots Jungle... tutte le mie richieste di prelievo sono state approvate e il bonifico bancario! Grazie Daniel e un grande ringraziamento a Slots Jungle! smiley ... Sto seriamente facendo la danza felice adesso!




    Grazie per l'aggiornamento trpschick. Sembra che Daniel abbia fatto una magia per te. Congratulazioni ancora.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW ... I guess my persistence payed off or Daniel did something to make this happen, but this morning when I logged into my Slots Jungle Account ... all of my withdrawal requests and been approved and the money wire!  Thanks Daniel and a big thanks to Slots Jungle! smiley ... I am seriously doing the happy dance now!


      Daniel is very helpful. In fact I would say one of the most helpful reps. I have encounteed.

    What I saw in the Terms and Conditions was that the payout amount per withdrawal was based on the players level but when I asked support what that meant and how a player could determine their level I was told that I could withdraw up to $3000.00 and when I asked if it would be paid in total in one payment they said I would.
    I have asked Daniel to find out why after my first withdrawl at Slots Jungle I was banned from further slots bonuses, he tried to find out but couldn't get an answer. I think there is only so much a Rep can do based on what information the casino furnishes them or allows them to make public.
    My withdrawl at Casino Titan has been shown pending longer than the norm. And, my withdrawls from inetbet and CW made in last 3 weeks took far longer than usual to recieve and all of them said they were have processor delays so I think it is an RTG processor problem accross the board.

    WOW... immagino che la mia tenacia abbia dato i suoi frutti o che Daniel abbia fatto qualcosa per far sì che ciò accadesse, ma stamattina quando ho effettuato l'accesso al mio conto Slots Jungle... tutte le mie richieste di prelievo sono state approvate e il bonifico bancario! Grazie Daniel e un grande ringraziamento a Slots Jungle! smiley ... Sto seriamente facendo la danza felice adesso!


    Daniele è molto disponibile. In effetti direi uno dei rappresentanti più utili. ho incontrato.

    Ciò che ho visto nei Termini e Condizioni è che l'importo del pagamento per prelievo era basato sul livello del giocatore, ma quando ho chiesto al supporto cosa significasse e come un giocatore potesse determinare il proprio livello, mi è stato detto che potevo prelevare fino a $ 3000,00 e quando chiesto se sarebbe stato pagato in totale in un unico pagamento, hanno detto che l'avrei fatto.
    Ho chiesto a Daniel di scoprire perché dopo il mio primo ritiro su Slots Jungle sono stato bandito da ulteriori bonus slot, ha provato a scoprirlo ma non è riuscito a ottenere una risposta. Penso che un rappresentante possa fare solo un certo limite in base alle informazioni che il casinò gli fornisce o consente loro di rendere pubbliche.
    Il mio ritiro su Casino Titan è stato mostrato in sospeso più a lungo della norma. Inoltre, i miei prelievi da inetbet e CW effettuati nelle ultime 3 settimane hanno richiesto molto più tempo del solito per essere ricevuti e tutti hanno affermato di avere ritardi del processore, quindi penso che sia un problema generale del processore RTG.

    1.4/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Footdr,

    Thank you.

    I'll check regarding your cashout but not sure since I can interfere when something is not correct, but they do state that it's up to 6-8 business days.

    Anyway, will try.

    Best regards,
    Daniel

    Ciao Footdr,

    Grazie.

    Controllerò il tuo prelievo ma non ne sono sicuro poiché posso interferire quando qualcosa non è corretto, ma affermano che sono necessari fino a 6-8 giorni lavorativi.

    Comunque, ci proverò.

    Distinti saluti,
    Daniele
  • Originale English Traduzione Italiano


    WOW ... I guess my persistence payed off or Daniel did something to make this happen, but this morning when I logged into my Slots Jungle Account ... all of my withdrawal requests and been approved and the money wire!  Thanks Daniel and a big thanks to Slots Jungle! smiley ... I am seriously doing the happy dance now!


      Daniel is very helpful. In fact I would say one of the most helpful reps. I have encounteed.

    What I saw in the Terms and Conditions was that the payout amount per withdrawal was based on the players level but when I asked support what that meant and how a player could determine their level I was told that I could withdraw up to $3000.00 and when I asked if it would be paid in total in one payment they said I would.
    I have asked Daniel to find out why after my first withdrawl at Slots Jungle I was banned from further slots bonuses, he tried to find out but couldn't get an answer. I think there is only so much a Rep can do based on what information the casino furnishes them or allows them to make public.
    My withdrawl at Casino Titan has been shown pending longer than the norm. And, my withdrawls from inetbet and CW made in last 3 weeks took far longer than usual to recieve and all of them said they were have processor delays so I think it is an RTG processor problem accross the board.
    you can request up to 3000,  they just wont approve it, what they approve will be paid in one payment.....i was the highest level VIP (which they never would show me the list of VIPS and define them) but thats what they said, and they would not guarantee that i would have 3000 requests approved,  just that i could request 3000 and it would be based on how many withdrawals they had that week.  this is an issue from way back before i quit playing there that was never ever ever ever cleared up and defined.  ( sorry for the taylor swift song)


    WOW... immagino che la mia tenacia abbia dato i suoi frutti o che Daniel abbia fatto qualcosa per far sì che ciò accadesse, ma stamattina quando ho effettuato l'accesso al mio conto Slots Jungle... tutte le mie richieste di prelievo sono state approvate e il bonifico bancario! Grazie Daniel e un grande ringraziamento a Slots Jungle! smiley ... Sto seriamente facendo la danza felice adesso!


    Daniele è molto disponibile. In effetti direi uno dei rappresentanti più utili. ho incontrato.

    Ciò che ho visto nei Termini e Condizioni è che l'importo del pagamento per prelievo era basato sul livello del giocatore, ma quando ho chiesto al supporto cosa significasse e come un giocatore potesse determinare il proprio livello, mi è stato detto che potevo prelevare fino a $ 3000,00 e quando chiesto se sarebbe stato pagato in totale in un unico pagamento, hanno detto che l'avrei fatto.
    Ho chiesto a Daniel di scoprire perché dopo il mio primo ritiro su Slots Jungle sono stato bandito da ulteriori bonus slot, ha provato a scoprirlo ma non è riuscito a ottenere una risposta. Penso che un rappresentante possa fare solo un certo limite in base alle informazioni che il casinò gli fornisce o consente loro di rendere pubbliche.
    Il mio ritiro su Casino Titan è stato mostrato in sospeso più a lungo della norma. Inoltre, i miei prelievi da inetbet e CW effettuati nelle ultime 3 settimane hanno richiesto molto più tempo del solito per essere ricevuti e tutti hanno affermato di avere ritardi del processore, quindi penso che sia un problema generale del processore RTG.
    puoi richiederne fino a 3000, semplicemente non lo approveranno, ciò che approveranno verrà pagato in un unico pagamento..... ero il VIP di livello più alto (che non mi avrebbero mai mostrato l'elenco dei VIP e li avrebbero definiti) ma questo è quello che hanno detto, e non avrebbero garantito che avrei approvato 3000 richieste, solo che avrei potuto richiederne 3000 e sarebbe basato su quanti prelievi avevano avuto quella settimana. questo è un problema che risale a prima che smettessi di suonare lì e che non è mai stato chiarito e definito. (scusate per la canzone di Taylor Swift)

    1.4/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have to give the credit where the credit is due. Daniel is one of the most active Reps on LCB and usually very helpful and swift with most of the issues.

    It is true that you will always get paid by this group and thats a big plus given the problems that USA facing brands are experiencing with money processing these days.

    But the main issue here that still goes unanswered is the weekly payout limits.
    Even Zuga tried to talk to them about this but since they havent changed this policy they were removed from top US casino list.

    So Dainel we would all appreciate if you adress this issue and tell us what and how you plan to fix this?

    Im sure that if you resolve this rather ridiculous rule you would get back all the players you lost and it will only help your for now solid operation..

    Just my two cents

    Devo dare il credito dove è dovuto. Daniel è uno dei rappresentanti più attivi su LCB e di solito è molto disponibile e rapido con la maggior parte dei problemi.

    È vero che verrai sempre pagato da questo gruppo e questo è un grande vantaggio visti i problemi che i marchi statunitensi stanno riscontrando con l'elaborazione del denaro in questi giorni.

    Ma il problema principale che rimane ancora senza risposta sono i limiti di pagamento settimanali.
    Anche Zuga ha provato a parlarne con loro ma poiché non hanno cambiato questa politica sono stati rimossi dalla lista dei migliori casinò statunitensi.

    Quindi, Dainel apprezzeremmo tutti se affrontassi questo problema e ci dicessi cosa e come pensi di risolverlo?

    Sono sicuro che se risolvessi questa regola piuttosto ridicola recupererai tutti i giocatori che hai perso e questo non farà altro che aiutare il tuo funzionamento per ora solido.

    Solo i miei due centesimi

  • Originale English Traduzione Italiano

    you are sooo correct...it seems like to define something that is a policy would be so easy that we would already know....the problem is that the policy is we will do whatever we want as it states in our terms and conditions.

    hai perfettamente ragione... sembra che definire qualcosa che sia una politica sarebbe così facile che lo sapremmo già.... il problema è che la politica è che faremo tutto ciò che vogliamo come afferma nei nostri termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well the withdrawals from Slots Jungle that were approved last week are now somewhere stuck in limbo ....  >:(  I spoke with Julia Lewis who said she would contact the Finance department yesterday regarding the issue with my withdrawals, she was to follow up with me this morning and has failed to do so.  I also sent emails to support and finance trying to get this issue resolved.  I also contacted live chat ( which was nothing but a big waste of my time) all they said was that they would email the finance department regarding my withdrawal wire transfers and I still have not heard a peep. My wire transfers sent on Oct 2nd and Oct 4th were sent to the wrong bank. They were sent to Wells Fargo (according to Slots Jungle) instead of Bancorp as I instructed in the withdrawal system via the cashier. I contacted Wells Fargo yesterday and they said that they would have been returned the same day they were received since the account they were sent to no longer exists in the system.  I can't get any response from the Finance Department ... I have emailed them with no response at all.  I was stressed out before but now I am to the point of pure anger. If the wires were returned, then they should have been sent back out immediately to the right place!  If for some reason they sent checks instead then that is ok also, but I would like to know WHEN I can expect to see this money. Not being able to contact the Finance department by telephone is pure BS as I am sure that they are in the same place as the entire operation.  There is no way to tell me that they don't have a working phone number.  Having to be dependent on an email response to solve a financial issue is pure BS and I am tired of the run around I am now experiencing! Phew, sorry for being so long winded guys, but I just had to get this off my chest!

    Bene, i prelievi da Slots Jungle che sono stati approvati la scorsa settimana sono ora bloccati da qualche parte nel limbo .... >:( Ho parlato con Julia Lewis che ha detto che ieri avrebbe contattato il dipartimento delle Finanze per quanto riguarda il problema con i miei prelievi, avrebbe dovuto dare seguito con me stamattina e non è riuscito a farlo. Ho anche inviato e-mail al supporto e al finanziamento cercando di risolvere il problema. Ho anche contattato la chat dal vivo (che non è stata altro che una grande perdita di tempo) tutto quello che hanno detto è che avrebbero ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario in merito ai miei bonifici di prelievo e non ho ancora ricevuto risposta. I miei bonifici inviati il 2 e il 4 ottobre sono stati inviati alla banca sbagliata. Sono stati inviati a Wells Fargo (secondo Slots Jungle) anziché a Bancorp come indicato nel sistema di prelievo tramite la cassiera. Ieri ho contattato Wells Fargo e mi hanno detto che sarebbero stati restituiti lo stesso giorno in cui sono stati ricevuti poiché il conto a cui sono stati inviati non esiste più nel sistema. Non riesco a ottenere qualsiasi risposta dal dipartimento finanziario... ho inviato loro un'e-mail senza alcuna risposta. Prima ero stressato, ma ora sono al punto di pura rabbia. Se i cavi fossero stati restituiti, avrebbero dovuto essere rispediti immediatamente al posto giusto! Se per qualche motivo invece mandassero degli assegni allora va bene anche questo, ma vorrei sapere QUANDO posso aspettarmi di vedere questi soldi. Non poter contattare telefonicamente il dipartimento finanziario è pura sciocchezza perché sono sicuro che si trovino nello stesso posto dell'intera operazione. Non c'è modo di dirmi che non hanno un numero di telefono funzionante. Dover dipendere da una risposta via e-mail per risolvere un problema finanziario è pura stronzata e sono stanco del caos che sto vivendo ora! Uff, scusate se sono stato così prolisso ragazzi, ma dovevo togliermelo dallo stomaco!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel?

    Daniele?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel?


    I contacted him via personal msg early this morning and he hasn't responded.  I did finally get an email from Julia at Slots Jungle and all she said was "I"m taking care of the issue, and finance dep is trying to solve it ASAP. They will reply to you soon."  Hmmmm "soon"???? What in the heck does that mean?  There is 1 day left in the finance departments week .... they dont work on Fri Sat or Sun so if they dont get this settled by tomorrow then I will be waiting into next week.  This whole thing just irritates me.

    Daniele?


    L'ho contattato tramite msg personale stamattina presto e non ha risposto. Alla fine ho ricevuto un'e-mail da Julia di Slots Jungle e tutto quello che ha detto è stato "Mi sto occupando del problema e il dipartimento finanziario sta cercando di risolverlo il prima possibile. Ti risponderanno presto." Hmmmm "presto"???? Cosa diavolo significa? C'è 1 giorno rimasto nella settimana dei dipartimenti finanziari... non lavorano venerdì sabato o domenica, quindi se non lo fanno risolvi la questione entro domani, poi aspetterò fino alla prossima settimana. Tutta questa faccenda mi irrita.
  • Originale English Traduzione Italiano

    ** to update everyone, I got an email from them telling me they resent the transfer this morning and I should receive it in 3 days or less.  I will let you guys know when I receive it.

    ** per aggiornare tutti, ho ricevuto una loro email che mi informa che stamattina hanno inviato nuovamente il trasferimento e che dovrei riceverlo entro 3 giorni o meno. Vi farò sapere quando lo riceverò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    you are sooo correct...it seems like to define something that is a policy would be so easy that we would already know....the problem is that the policy is we will do whatever we want as it states in our terms and conditions.
    What you said is the whole problem. Casinos want to exercise the right to put a stipulation in terms but this over stepping it and abusing what the cashouts should be. The delays & limits are preposterous and why i refuse to play there anymore until there are some concrete changes. 

    hai perfettamente ragione... sembra che definire qualcosa che sia una politica sarebbe così facile che lo sapremmo già.... il problema è che la politica è che faremo tutto ciò che vogliamo come afferma nei nostri termini e condizioni.
    Quello che hai detto è l'intero problema. I casinò vogliono esercitare il diritto di mettere una clausola in termini, ma questo va oltre lo scavalcamento e l'abuso di ciò che dovrebbero essere i prelievi. I ritardi e i limiti sono assurdi e questo è il motivo per cui mi rifiuto di suonare lì finché non ci saranno cambiamenti concreti.
  • Originale English Traduzione Italiano

    good luck trpschick, I hope it's all smooth sailing from here on.

    buona fortuna Trpschick, spero che vada tutto liscio da qui in poi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good luck trpschick, I hope it's all smooth sailing from here on.


    spoke to soon I guess .... I never received any money into my account which they said they wired last Thursday.  So I have tried all day to resolve this, but Julia Lewis is awol ... you cant speak to anyone in finance because guess what?  They are in an entire different building and dont accept incoming calls.  So, unless Daniel can do something I dont know where else to turn.  I am getting no where with this and I am so ticked off right now!

    buona fortuna Trpschick, spero che tutto proceda liscio da qui in poi.


    ho parlato presto, immagino... Non ho mai ricevuto denaro sul mio conto che hanno detto di aver trasferito giovedì scorso. Quindi ho provato tutto il giorno a risolvere questo problema, ma Julia Lewis è assente... non puoi parlare con nessuno in finanza perché indovina un po'? Sono in un edificio completamente diverso e non accettano chiamate in arrivo. Quindi, a meno che Daniel non possa fare qualcosa, non so a chi altro rivolgermi. Non sto ottenendo nulla con questo e sono così irritato in questo momento!
  • Originale English Traduzione Italiano

    As of today, nothing has been resolved regarding my withdrawal.  I still have not received it and no one seems to know where it is.  I am seriously at the end of my rope here .... now I guess if nothing is done today, I have to wait until next week to find out the status since finance does not work on Fri, Sat or Sun ... Why is this taking so long???? I have never had a problem with them paying out before ... why now?  sad

    Ad oggi non è stato risolto nulla riguardo al mio ritiro. Non l'ho ancora ricevuto e nessuno sembra sapere dove sia. Sono seriamente allo stremo delle forze qui.... ora immagino che se non si fa nulla oggi, dovrò aspettare fino alla prossima settimana per scoprire lo stato poiché la finanza non funziona venerdì, sabato o domenica... Perché ci vuole così tanto tempo???? Non ho mai avuto problemi con i pagamenti prima... perché adesso? sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll message Daniel to see if there is anything he can do to help.

    blue

    Manderò un messaggio a Daniel per vedere se c'è qualcosa che può fare per aiutare.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll message Daniel to see if there is anything he can do to help.

    blue


    Thanks so much ... Daniel did get in touch with me and is working to resolve this issue.  Also want to thank everyone who have supported me through all of this nonsense

    Manderò un messaggio a Daniel per vedere se c'è qualcosa che può fare per aiutare.

    blu


    Grazie mille... Daniel mi ha contattato e sta lavorando per risolvere il problema. Voglio anche ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in tutte queste sciocchezze
  • Originale English Traduzione Italiano

    Very disappointed, after almost 2 years of vip play, I received an email that "management has determined I am no longer eligible for bonuses".  No reason given. I have always followed the terms and conditions.  So why did this happen.
    It happened to me at Slots Jungle following my very first withdrawal. But nearly 2 years at casino titan for them to do it.  Why?
    Daniel, can you find out please?

    Molto deluso, dopo quasi 2 anni di gioco VIP, ho ricevuto un'e-mail che "la direzione ha stabilito che non ho più diritto ai bonus". Nessun motivo fornito. Ho sempre seguito i termini e le condizioni. Allora perché è successo questo?
    Mi è successo a Slots Jungle dopo il mio primo prelievo. Ma ci sono voluti quasi 2 anni al Casino Titan per farlo. Perché?
    Daniel, puoi scoprirlo, per favore?

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very disappointed, after almost 2 years of vip play, I received an email that "management has determined I am no longer eligible for bonuses".  No reason given. I have always followed the terms and conditions.  So why did this happen.
    It happened to me at Slots Jungle following my very first withdrawal. But nearly 2 years at casino titan for them to do it.  Why?
    Daniel, can you find out please?


    Wow!  Now why would they do that to you, as you are a frequent player and depositor?  I almost always play with some type of bonus and have withdrawn from them a few times ... Why would they do that?  When you take a bonus, you have to meet playthrough requirements, which I think are a bit excessive and gives the casino a HUGE edge!  So what would be the point of banning someone from bonuses, knowing that by doing that, that they almost will surely lose a very valuable, regular depositor and player?  Makes no sense!

    Molto deluso, dopo quasi 2 anni di gioco VIP, ho ricevuto un'e-mail che "la direzione ha stabilito che non ho più diritto ai bonus". Nessun motivo fornito. Ho sempre seguito i termini e le condizioni. Allora perché è successo questo?
    Mi è successo a Slots Jungle dopo il mio primo prelievo. Ma ci sono voluti quasi 2 anni al Casino Titan per farlo. Perché?
    Daniel, puoi scoprirlo, per favore?


    Oh! Ora, perché dovrebbero farlo a te, dato che sei un giocatore e un depositante frequente? Gioco quasi sempre con qualche tipo di bonus e mi sono ritirato alcune volte... Perché dovrebbero farlo? Quando prendi un bonus, devi soddisfare i requisiti di gioco, che penso siano un po' eccessivi e diano al casinò un ENORME vantaggio! Allora che senso avrebbe bandire qualcuno dai bonus, sapendo che così facendo, quasi sicuramente perderà un depositante e un giocatore regolare di grande valore? Non ha senso!

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel, my username is btrue31. I am having a problem at slots jungle. I made a withdraw on 10/18 it is now 10/27 and i still cant get a tracking #. I have emailed julia 5 times and i get the same response i dont have it yet. I like slots jungle but if i have to worry about getting paid i wont play there anymore  :'(

    Ciao Daniel, il mio nome utente è btrue31. Sto riscontrando un problema con Slots Jungle. Ho effettuato un prelievo il 18/10, ora è il 27/10 e non riesco ancora a ottenere il numero di tracciamento. Ho inviato un'e-mail a Julia 5 volte e ricevo la stessa risposta, non l'ho ancora ricevuta. Mi piace la giungla delle slot ma se devo preoccuparmi di essere pagato non ci gioco più :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did receive my wire transfer yesterday.  It only took 2 days!  So I am quite happy!  thanks again Daniel for everything!  I dont think there will any more delays when I request any withdrawal again.  Slots Jungle was quite cooperative and really tried to help with all the problems with the banks ... so thanks to them also!

    Ieri ho ricevuto il bonifico. Ci sono voluti solo 2 giorni! Quindi sono abbastanza felice! grazie ancora Daniele per tutto! Non credo che ci saranno ulteriori ritardi quando richiederò nuovamente un prelievo. Slots Jungle si è dimostrato molto collaborativo e ha cercato davvero di aiutare con tutti i problemi con le banche... quindi grazie anche a loro!

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