Hello GeorgeGross,
We are still waiting for your credentials. Could you please send us via private message so we can react and reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...
LEGGIOggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGISe conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello GeorgeGross,
We are still waiting for your credentials. Could you please send us via private message so we can react and reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Ciao GeorgeGross ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Potresti inviarci un messaggio privato in modo che possiamo reagire e contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
Berks wroteHello GeorgeGross,
We are still waiting for your credentials. Could you please send us via private message so we can react and reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you.
just sent my login ,
thx
Berks ha scrittoCiao GeorgeGross,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Potresti inviarci un messaggio privato in modo che possiamo reagire e contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
ho appena inviato il mio login,
grazie
Hello GeorgeGross,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about your issue, and once we hear back we will get back to you.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao GeorgeGross ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema e, non appena avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello GeorgeGoss,
Your withdrawal will be processed and sent within a few days and by the weekend at the latest, all according to our T&Cs.
Please feel free to message us at via our support box for any further inquiries.
Thank you for your patience,
True Fortune
Ciao GeorgeGoss,
Il tuo prelievo verrà elaborato e inviato entro pochi giorni e al più tardi entro il fine settimana, il tutto secondo i nostri Termini e condizioni.
Non esitate a inviarci un messaggio tramite la nostra casella di supporto per ulteriori domande.
Grazie per la vostra pazienza,
La vera fortuna
Ciao GeorgeGross ,
Potresti informarci se hai ricevuto i tuoi fondi?
Hello GeorgeGross,
We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.
Ciao GeorgeGross ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.
I have a withdrawal pending for 14 days now and customer service is no help this is ridiculous it took them seconds to accept my 100 dollar deposit but getting my money is a hassle my account is fully verified also my account is fully verified also
Ho un prelievo in sospeso da 14 giorni e il servizio clienti non mi aiuta, è ridicolo, ci sono voluti pochi secondi per accettare il mio deposito di 100 dollari, ma ottenere i miei soldi è una seccatura, il mio conto è completamente verificato e anche il mio conto è completamente verificato
Hello Haley George,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Ciao Haley George ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
Thanks I sent a private message
Grazie ho mandato un messaggio privato
Hello Haley George,
Thanks for sharing your account details. We will notify Casino Rep in order to help you.
Please keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Haley George ,
Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti.
Per favore tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Berks wroteHello GeorgeGross,
Could you please inform us did you receive your funds?
Money came a four days ago , Thanks a lot Berks !
(sorry for my slow reply)
Berks ha scrittoCiao GeorgeGross,
Potresti informarci se hai ricevuto i tuoi fondi?
Il denaro è arrivato quattro giorni fa, grazie mille Berks!
(scusa la mia risposta lenta)
Hello GeorgeGoss,
Happy to hear that you received your funds! So good news!
Enjoy your winnings!
We will mark this case as Resolved.
Ciao GeorgeGoss,
Sono felice di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi! Quindi buone notizie!
Goditi le tue vincite!
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
Any word on my deposit
Qualsiasi parola sul mio deposito
Hi Haley George,
We are still waiting for an update on your issue. Once we hear back we will inform you instantly.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Haley George ,
Stiamo ancora aspettando un aggiornamento sul tuo problema. Una volta ricevuto risposta, ti informeremo immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello Haley George,
Withdrawals timeframes can take up to 18 business days either from the day it has been requested or from the day the account was verified with the relevant KYC documents.
It will be sent over the weekend and according to our T&Cs.
Thank you for your patience,
True Fortune
Ciao Haley George,
I tempi di prelievo possono richiedere fino a 18 giorni lavorativi dal giorno in cui è stato richiesto o dal giorno in cui l'account è stato verificato con i relativi documenti KYC.
Verrà inviato durante il fine settimana e secondo i nostri Termini e condizioni.
Grazie per la vostra pazienza,
La vera fortuna
Still no word on my deposit
Ancora nessuna parola sul mio deposito
Hello Haley George,
Casino Rep told to wait over the weekend, so let's see what Monday will bring, considering that most casinos do not work on weekends as far as any transactions are concerned.
Keep us informed.
Thanks you.
Ciao Haley George,
Il rappresentante del casinò ha detto di aspettare durante il fine settimana, quindi vediamo cosa porterà lunedì, considerando che la maggior parte dei casinò non lavora nei fine settimana per quanto riguarda le transazioni.
Tienici informati.
Grazie.
They only sent 259 dollars and I was suppose to recieve 461 dollars
Hanno inviato solo 259 dollari e avrei dovuto ricevere 461 dollari
Hello Haley George,
We're going to double-check with the casino rep.
Keep you posted.
Ciao Haley George,
Controlleremo due volte con il rappresentante del casinò.
Tenervi aggiornati.
Here is showing the 461 I requested
Qui viene mostrato il 461 che ho richiesto
Hello Haley George,
We will reach out again to Casino Rep and inquire about this issue.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Haley George,
Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per informarci su questo problema.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Thank you because they will not respond to any of the messages I have sent
Grazie perché non risponderanno a nessuno dei messaggi che ho inviato
Hello Haley,
According to our T&Cs, any no wager bonuses that are claimed on top of the deposit, are to be deducted from the initial withdrawal amount.
Therefore, since you claimed a 200% no wager bonus, which amounted to $201, $260 was sent.
461 - 201 = 260
Thank you for your understanding and have a good day,
True Fortune
Ciao Haley,
Secondo i nostri Termini e Condizioni, eventuali bonus senza scommessa richiesti in aggiunta al deposito devono essere detratti dall'importo del prelievo iniziale.
Pertanto, poiché hai richiesto un bonus senza scommessa del 200%, che ammontava a $ 201, ti sono stati inviati $ 260.
461 - 201 = 260
Grazie per la comprensione e buona giornata,
La vera fortuna
We'll mark this complaint as Resolved.
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
hello, I'm trying to withdraw money, and I see such an error, in Truefortune casino.
Withdrawal limits are 0-0, only deposits are allowed for now
ciao, sto cercando di prelevare denaro e vedo un errore simile nel casinò Truefortune.
I limiti di prelievo sono 0-0, per ora sono consentiti solo i depositi
3/ 5
Hello Rogersturn,
Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to inquire about this issue?
Thanks in advance.
Ciao Rogersturn ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema?
Grazie in anticipo.
Berks wroteHello Rogersturn,
Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to inquire about this issue?
Thanks in advance.
Everything works today , sorry for the misunderstanding Berks !
Berks ha scrittoCiao Rogersturn,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema?
Grazie in anticipo.
Oggi funziona tutto, scusate l'equivoco Berks!
Hello Rogersturn,
We are glad that your issue has been resolved.
Wish you luck in further entertainment.
Ciao Rogersturn ,
Siamo lieti che il tuo problema sia stato risolto.
Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.
Hi , I have two withdrawals in Truefortune pending from 04-05-23 , it is about 30 days.
If its possible to get information when they will be completed , it would be amazing , thnk you
Salve, ho due prelievi in Truefortune in sospeso dal 23-04-2014, sono circa 30 giorni.
Se fosse possibile ottenere informazioni su quando saranno completati, sarebbe fantastico, grazie
3/ 5
Hello ShepherdSpades,
May we ask if your account has been verified thus far?
Is this your first payout with this Casino?
Thank you in advance.
Ciao ShepherdSpades ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo pagamento con questo casinò?
Grazie in anticipo.
yes, verified a month ago, as shown in the screenshots,
and the first two withdrawals were also ordered a month ago
sì, verificato un mese fa, come mostrato negli screenshot,
e un mese fa sono stati ordinati anche i primi due ritiri
Hello ShepherdSpades,
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao ShepherdSpades ,
Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
Berks wroteHello ShepherdSpades,
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
thanks , just sent
Berks ha scrittoCiao ShepherdSpades,
Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
grazie, appena inviato
Hello ShepherdSpades,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep to check your status regarding this payout.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao ShepherdSpades ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare il tuo stato relativo a questo pagamento.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Faced with a problem a couple of days ago that won't go away,
After the deposit, the withdrawal limits are not updated, although all conditions are met.
Impossible to order a withdrawal, please pass this information somehow :3
Di fronte a un problema un paio di giorni fa che non si risolve,
Dopo il deposito, i limiti di prelievo non vengono aggiornati, sebbene tutte le condizioni siano soddisfatte.
Impossibile ordinare un prelievo, per favore trasmetti queste informazioni in qualche modo :3
Online support helped and resolved this issue toady , sorry for bothering
Il supporto online mi ha aiutato e ha risolto questo problema oggi, mi scuso per il disturbo
Hello SheperdSpades,
We can see that one withdrawal was already processed and sent to you.
The other one left will be processed and sent until the weekend, according to our T&Cs.
Thank you for your understanding and patience.
True Fortune
Ciao SheperdSpades,
Possiamo vedere che un prelievo è già stato elaborato e ti è stato inviato.
L'altro rimasto verrà elaborato e inviato fino al fine settimana, secondo i nostri T&C.
Grazie per la tua comprensione e pazienza.
La vera fortuna
Hello ShepherdSpades,
Could you please confirm that you received the funds so we can close this complaint?
Thank you in advance.
Ciao ShepherdSpades ,
Potresti confermare di aver ricevuto i fondi in modo da poter chiudere questo reclamo?
Grazie in anticipo.
Hello ShepherdSpades,
We will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao ShepherdSpades ,
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
I confirm , the money came last week , thank you very much everyone
Confermo, i soldi sono arrivati la settimana scorsa, grazie mille a tutti
Good afternoon, my transaction for withdrawal has been pending for 25 days,
verification passed and made a deposit. If we can write to the casino rep , it will be very helpful
Buon pomeriggio, la mia transazione di prelievo è in sospeso da 25 giorni,
verifica superata e effettuato un deposito. Se potessimo scrivere al rappresentante del casinò, sarebbe molto utile
Hello JosefCepicky,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this withdrawal?
Thank you in advance.
Ciao JosefCepicky ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo prelievo?
Grazie in anticipo.
Berks wroteHello JosefCepicky,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this withdrawal?
Thank you in advance.
Thank u so much 😍
Berks ha scrittoCiao JosefCepicky,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo prelievo?
Grazie in anticipo.
Grazie mille 😍
Berks wroteHello JosefCepicky,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this withdrawal?
Thank you in advance.
oops looks like the withdrawal was processed today (few hours ago),
no need to ask the casino rep thank you Berks anyway !
Berks ha scrittoCiao JosefCepicky,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo prelievo?
Grazie in anticipo.
oops, sembra che il prelievo sia stato elaborato oggi (poche ore fa),
non c'è bisogno di chiedere al rappresentante del casinò, grazie comunque Berks!
Hello JosefCepicky,
We are so happy to hear that you've been paid.
Enjoy your winnings.
We will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao JosefCepicky ,
Siamo così felici di sapere che sei stato pagato.
Goditi le tue vincite.
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
Good morning, I played at Truefortune Casino and I have two withdrawals in pending status,
some of them have been pending for more than a month. If it is possible to convey information to a representative,
and find out when they will be processed, i would appreciate for that.
Buongiorno, ho giocato su Truefortune Casino e ho due prelievi in sospeso,
alcuni di essi sono pendenti da più di un mese. Se è possibile trasmettere informazioni a un rappresentante,
e scoprire quando verranno elaborati, lo apprezzerei.
3/ 5
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