TrueFortune - Discussione su supporto e reclami

19,642
Visite
284
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
TrueFortune
  • Iniziato da
  • TrueFortune
  • France Casino Rep 3
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 706
    2 mesi fa
  • Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GeorgeGross,

    We are still waiting for your credentials. Could you please send us via private message so we can react and reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Ciao GeorgeGross ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Potresti inviarci un messaggio privato in modo che possiamo reagire e contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello GeorgeGross,

    We are still waiting for your credentials. Could you please send us via private message so we can react and reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    just sent my login ,
    thx

    Berks ha scritto

    Ciao GeorgeGross,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Potresti inviarci un messaggio privato in modo che possiamo reagire e contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

    ho appena inviato il mio login,
    grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GeorgeGross,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about your issue, and once we hear back we will get back to you.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao GeorgeGross ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema e, non appena avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GeorgeGoss,

     

    Your withdrawal will be processed and sent within a few days and by the weekend at the latest, all according to our T&Cs.

     

    Please feel free to message us at via our support box for any further inquiries.

     

    Thank you for your patience,

     

    True Fortune

    Ciao GeorgeGoss,

    Il tuo prelievo verrà elaborato e inviato entro pochi giorni e al più tardi entro il fine settimana, il tutto secondo i nostri Termini e condizioni.

    Non esitate a inviarci un messaggio tramite la nostra casella di supporto per ulteriori domande.

    Grazie per la vostra pazienza,

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GeorgeGross,

    Could you please inform us did you receive your funds?

     

    Ciao GeorgeGross ,

    Potresti informarci se hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GeorgeGross,

    We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

    Ciao GeorgeGross ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a withdrawal pending for 14 days now and customer service is no help this is ridiculous it took them seconds to accept my 100 dollar deposit but getting my money is a hassle my account is fully verified also my account is fully verified also

    Ho un prelievo in sospeso da 14 giorni e il servizio clienti non mi aiuta, è ridicolo, ci sono voluti pochi secondi per accettare il mio deposito di 100 dollari, ma ottenere i miei soldi è una seccatura, il mio conto è completamente verificato e anche il mio conto è completamente verificato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haley George,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Ciao Haley George ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks I sent a private message 

    Grazie ho mandato un messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haley George,

    Thanks for sharing your account details. We will notify Casino Rep in order to help you.

    Please keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Haley George ,

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Per favore tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay thank you

    Okay grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello GeorgeGross,

    Could you please inform us did you receive your funds?

     

    Money came a four days ago , Thanks a lot Berks !
    (sorry for my slow reply) angel

    Berks ha scritto

    Ciao GeorgeGross,

    Potresti informarci se hai ricevuto i tuoi fondi?

    Il denaro è arrivato quattro giorni fa, grazie mille Berks!
    (scusa la mia risposta lenta) angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GeorgeGoss,

    Happy to hear that you received your funds! So good news!money

    Enjoy your winnings!

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao GeorgeGoss,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi! Quindi buone notizie! money

    Goditi le tue vincite!

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any word on my deposit 

    Qualsiasi parola sul mio deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Haley George,

    We are still waiting for an update on your issue. Once we hear back we will inform you instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Haley George ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento sul tuo problema. Una volta ricevuto risposta, ti informeremo immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haley George,

     

    Withdrawals timeframes can take up to 18 business days either from the day it has been requested or from the day the account was verified with the relevant KYC documents.

     

    It will be sent over the weekend and according to our T&Cs.

     

    Thank you for your patience,

     

    True Fortune

    Ciao Haley George,

    I tempi di prelievo possono richiedere fino a 18 giorni lavorativi dal giorno in cui è stato richiesto o dal giorno in cui l'account è stato verificato con i relativi documenti KYC.

    Verrà inviato durante il fine settimana e secondo i nostri Termini e condizioni.

    Grazie per la vostra pazienza,

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok we will see

    Va bene vedremo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no word on my deposit 

    Ancora nessuna parola sul mio deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Haley George,

    Casino Rep told to wait over the weekend, so let's see what Monday will bring, considering that most casinos do not work on weekends as far as any transactions are concerned.

    Keep us informed.

    Thanks you.

    Ciao Haley George,

    Il rappresentante del casinò ha detto di aspettare durante il fine settimana, quindi vediamo cosa porterà lunedì, considerando che la maggior parte dei casinò non lavora nei fine settimana per quanto riguarda le transazioni.

    Tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They only sent 259 dollars and I was suppose to recieve 461 dollars

    Hanno inviato solo 259 dollari e avrei dovuto ricevere 461 dollari

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haley George,

    We're going to double-check with the casino rep.

    Keep you posted. 

    Ciao Haley George,

    Controlleremo due volte con il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is showing the 461 I requested 

    Qui viene mostrato il 461 che ho richiesto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haley George,

    We will reach out again to Casino Rep and inquire about this issue.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Haley George,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per informarci su questo problema.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you because they will not respond to any of the messages I have sent 

    Grazie perché non risponderanno a nessuno dei messaggi che ho inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haley,

     

    According to our T&Cs, any no wager bonuses that are claimed on top of the deposit, are to be deducted from the initial withdrawal amount.

     

    Therefore, since you claimed a 200% no wager bonus, which amounted to $201, $260 was sent.

     

    461 - 201 = 260

     

    Thank you for your understanding and have a good day,

     

    True Fortune

    Ciao Haley,

    Secondo i nostri Termini e Condizioni, eventuali bonus senza scommessa richiesti in aggiunta al deposito devono essere detratti dall'importo del prelievo iniziale.

    Pertanto, poiché hai richiesto un bonus senza scommessa del 200%, che ammontava a $ 201, ti sono stati inviati $ 260.

    461 - 201 = 260

    Grazie per la comprensione e buona giornata,

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll mark this complaint as Resolved.

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, I'm trying to withdraw money, and I see such an error, in Truefortune casino.
    Withdrawal limits are 0-0, only deposits are allowed for now
     

    ciao, sto cercando di prelevare denaro e vedo un errore simile nel casinò Truefortune.
    I limiti di prelievo sono 0-0, per ora sono consentiti solo i depositi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rogersturn,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to inquire about this issue?

    Thanks in advance.

     

    Ciao Rogersturn ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello Rogersturn,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to inquire about this issue?

    Thanks in advance.

     

    Everything works today , sorry for the misunderstanding Berks ! angel

    Berks ha scritto

    Ciao Rogersturn,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema?

    Grazie in anticipo.

    Oggi funziona tutto, scusate l'equivoco Berks! angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rogersturn,

    We are glad that your issue has been resolved.thumbs_up

    Wish you luck in further entertainment.

    Ciao Rogersturn ,

    Siamo lieti che il tuo problema sia stato risolto. thumbs_up

    Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , I have two withdrawals in Truefortune pending from 04-05-23 , it is about 30 days.
    If its possible to get information when they will be completed , it would be amazing , thnk you

    Salve, ho due prelievi in Truefortune in sospeso dal 23-04-2014, sono circa 30 giorni.
    Se fosse possibile ottenere informazioni su quando saranno completati, sarebbe fantastico, grazie

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ShepherdSpades,

    May we ask if your account has been verified thus far?

    Is this your first payout with this Casino?

    Thank you in advance.

     

    Ciao ShepherdSpades ,

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?

    È il tuo primo pagamento con questo casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes, verified a month ago, as shown in the screenshots,
    and the first two withdrawals were also ordered a month ago

     

    sì, verificato un mese fa, come mostrato negli screenshot,
    e un mese fa sono stati ordinati anche i primi due ritiri

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ShepherdSpades,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

     

    Ciao ShepherdSpades ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello ShepherdSpades,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

     

    thanks , just sent 

    Berks ha scritto

    Ciao ShepherdSpades,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

    grazie, appena inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ShepherdSpades,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep to check your status regarding this payout.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao ShepherdSpades ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare il tuo stato relativo a questo pagamento.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Faced with a problem a couple of days ago that won't go away,
    After the deposit, the withdrawal limits are not updated, although all conditions are met.
    Impossible to order a withdrawal, please pass this information somehow :3
     

    Di fronte a un problema un paio di giorni fa che non si risolve,
    Dopo il deposito, i limiti di prelievo non vengono aggiornati, sebbene tutte le condizioni siano soddisfatte.
    Impossibile ordinare un prelievo, per favore trasmetti queste informazioni in qualche modo :3

  • Originale English Traduzione Italiano

    Online support helped and resolved this issue toady , sorry for bothering

    Il supporto online mi ha aiutato e ha risolto questo problema oggi, mi scuso per il disturbo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Magnusson,

    We are happy to hear that your issue has been resolved!thumbs_up

    Enjoy your further entertainment!

    Ciao Magnusson ,

    Siamo felici di sapere che il tuo problema è stato risolto! thumbs_up

    Godetevi il vostro ulteriore intrattenimento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SheperdSpades,

     

    We can see that one withdrawal was already processed and sent to you.

    The other one left will be processed and sent until the weekend, according to our T&Cs.

     

    Thank you for your understanding and patience.

     

    True Fortune

    Ciao SheperdSpades,

    Possiamo vedere che un prelievo è già stato elaborato e ti è stato inviato.

    L'altro rimasto verrà elaborato e inviato fino al fine settimana, secondo i nostri T&C.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ShepherdSpades,

    Could you please confirm that you received the funds so we can close this complaint?

    Thank you in advance.

    Ciao ShepherdSpades ,

    Potresti confermare di aver ricevuto i fondi in modo da poter chiudere questo reclamo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ShepherdSpades,

    We will close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao ShepherdSpades ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I confirm , the money came last week , thank you very much everyone

    Confermo, i soldi sono arrivati la settimana scorsa, grazie mille a tutti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ShepherdSpades,

    We are glad that you received your money.

    Enjoy your winnings. money

     

    Ciao ShepherdSpades ,

    Siamo lieti che tu abbia ricevuto i tuoi soldi.

    Goditi le tue vincite. money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, my transaction for withdrawal has been pending for 25 days,
    verification passed and made a deposit. If we can write to the casino rep , it will be very helpful

    Buon pomeriggio, la mia transazione di prelievo è in sospeso da 25 giorni,
    verifica superata e effettuato un deposito. Se potessimo scrivere al rappresentante del casinò, sarebbe molto utile

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JosefCepicky,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this withdrawal?

    Thank you in advance.

    Ciao JosefCepicky ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo prelievo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello JosefCepicky,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this withdrawal?

    Thank you in advance.

    Thank u so much 😍

    Berks ha scritto

    Ciao JosefCepicky,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo prelievo?

    Grazie in anticipo.

    Grazie mille 😍

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello JosefCepicky,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this withdrawal?

    Thank you in advance.

    oops looks like the withdrawal was processed today (few hours ago),
    no need to ask the casino rep thank you Berks anyway !

    Berks ha scritto

    Ciao JosefCepicky,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo prelievo?

    Grazie in anticipo.

    oops, sembra che il prelievo sia stato elaborato oggi (poche ore fa),
    non c'è bisogno di chiedere al rappresentante del casinò, grazie comunque Berks!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JosefCepicky,

    We are so happy to hear that you've been paid.money

    Enjoy your winnings.

    We will close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao JosefCepicky ,

    Siamo così felici di sapere che sei stato pagato. money

    Goditi le tue vincite.

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning, I played at Truefortune Casino and I have two withdrawals in pending status,
    some of them have been pending for more than a month. If it is possible to convey information to a representative,
    and find out when they will be processed, i would appreciate for that.

    Buongiorno, ho giocato su Truefortune Casino e ho due prelievi in sospeso,
    alcuni di essi sono pendenti da più di un mese. Se è possibile trasmettere informazioni a un rappresentante,
    e scoprire quando verranno elaborati, lo apprezzerei.

    3/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas