TrueFortune - Discussione su supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
TrueFortune
  • Iniziato da
  • TrueFortune
  • France Casino Rep 3
  • attività più recente 3 anni fa

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    As True Fortune Casino representative I'm here to answer all your questions and concerns about our casino. 

    True Fortune is a revolutionary online casino promising it's players high quality casino experience.

    Our players enjoy a variety of slot games, live casinos, and the most personalized customer service in several languages.

    We offer generous bonuses, the best prizes and many VIP opportunities.

    With vast payment options, True Fortune allow players from many countries around the world to have fun and enjoy their experience.

    In qualità di rappresentante di True Fortune Casino, sono qui per rispondere a tutte le tue domande e preoccupazioni sul nostro casinò.

    True Fortune è un casinò online rivoluzionario che promette ai suoi giocatori un'esperienza di casinò di alta qualità.

    I nostri giocatori godono di una varietà di giochi di slot, casinò dal vivo e del servizio clienti più personalizzato in diverse lingue.

    Offriamo bonus generosi, i migliori premi e molte opportunità VIP.

    Con vaste opzioni di pagamento, True Fortune consente ai giocatori di molti paesi in tutto il mondo di divertirsi e godersi la propria esperienza.

    3/ 5

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    Welcome to the best forum, TrueFortune. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior forum, TrueFortune. Grazie per esserti iscritto. heart

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum True Fortune Casino representative! Glad to have you here! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum rappresentante di True Fortune Casino! felice di averti qui! thumbs_up

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    Welcome to LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

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    Welcome to LCB TrueFortune Casino Representative! Thank you for being availalble to assist our members! heart

    Benvenuto al rappresentante del casinò LCB TrueFortune! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    3/ 5

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    Welcome to our forum True Fortune Casino Representative! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum Rappresentante di True Fortune Casino! thumbs_up

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    Welcome to LCB forum! thumbs_up

    Benvenuti nel forum LCB! thumbs_up

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    Welcome to the forum  i_love_lcb

    Benvenuto nel forum i_love_lcb

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    I just started playing here and I can honestly say I have not b e treated like they have treated me. I feel like they are family!!I think they are the best of all the Casinos, along with their sister Casino

    A note to the REP--

    Yesterday I googled TRUE FORTUNE CASINO and two different web addies came up. Please message me in private because there is an issue here and I would like you to decide how to go forward!

    Thanks

    Laura

    Ho appena iniziato a giocare qui e posso dire onestamente che non sono stato trattato come loro hanno trattato me. Mi sento come se fossero una famiglia!! Penso che siano i migliori di tutti i casinò, insieme al casinò gemello

    Una nota alla REP...

    Ieri ho cercato su Google TRUE FORTUNE CASINO e sono apparsi due diversi annunci web. Per favore mandami un messaggio in privato perché c'è un problema qui e vorrei che tu decidessi come andare avanti!

    Grazie

    Laura

  • Originale English Traduzione Italiano

    1/06/2022 i have requested 2 withdrawals from truefortune casino 1 on 12/27/2021 and 1 on 12/29/2021 i submitted my docs on 12/27 and they where approved on 12/28  is it truefortune policy to slow pay all winners or do they even pay there winners? when contacting live chat im told repeatedly that payouts take from 5 to 18 business days 18 business days is almost a full month. do they honestly believe that a winner will deposit again if he/she has to wait a month to get paid? LCB is promoting this casino do they have a clue that the casino is playing the slow pay game and a normal withdrawal can take up to a month to recieve. i wouldnt recommend this casino to my worse enemy.

    06/01/2022 ho richiesto 2 prelievi dal casinò truefortune 1 il 27/12/2021 e 1 il 29/12/2021 ho inviato i miei documenti il 27/12 e sono stati approvati il 28/12 è la politica di Truefortune a rallentare pagano tutti i vincitori o pagano anche i vincitori? quando contatto la chat dal vivo mi viene detto ripetutamente che i pagamenti richiedono dai 5 ai 18 giorni lavorativi. 18 giorni lavorativi sono quasi un mese intero. credono onestamente che un vincitore depositerà di nuovo se dovrà aspettare un mese per essere pagato? LCB sta promuovendo questo casinò, hanno la minima idea che il casinò sta giocando al gioco a pagamento lento e che un prelievo normale può richiedere fino a un mese per essere ricevuto. non consiglierei questo casinò al mio peggior nemico.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tnick337,

    Please private message me your casino username so we can check with the casino rep if it can be sorted. 

    Ciao tnick337,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo verificare con il rappresentante del casinò se è possibile risolvere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tnick337,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao tnick337,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    when its been over a week now since you claim to have contacted the rep and im sure they havent even responded to you. tomorrow is the 18th business day that they claim it takes to process a withdrawal and im sure they wont pay me my 2 withdrawals im waiting on. how can lcb promote a casino that does nothing but lie and ignore its customers. both my withdrawals are from deposits they had no problem taking my money but sure dont want to pay there winners. the dates for my withdrawal request are 12/27 and 12/29 i get the feeling they will not pay me. 7 days and the rep hasnt even responded to you mellissa. 

    quando è passata più di una settimana da quando affermi di aver contattato il rappresentante e sono sicuro che non ti hanno nemmeno risposto. domani è il 18° giorno lavorativo che sostengono sia necessario per elaborare un prelievo e sono sicuro che non mi pagheranno i miei 2 prelievi che sto aspettando. come può lcb promuovere un casinò che non fa altro che mentire e ignorare i propri clienti. entrambi i miei prelievi provengono da depositi, non hanno avuto problemi a prendere i miei soldi ma sicuramente non vogliono pagare i vincitori. le date per la mia richiesta di prelievo sono il 27/12 e il 29/12, ho la sensazione che non mi pagheranno. 7 giorni e il rappresentante non ti ha nemmeno risposto, mellissa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep advised us when we sent the complaint that they forwarded your case to the relevant department and they'd update us reg your case but we still haven't heard back from them. We sent a reminder. Keep you posted. 

    Il rappresentante del casinò ci ha informato quando abbiamo inviato il reclamo che avrebbero inoltrato il tuo caso al dipartimento competente e che ci avrebbero aggiornato registrando il tuo caso, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Abbiamo inviato un promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    if the casino rep was worth a shit he would have gotten back to you already not just pass the buck on to the next department. Its just another stall tactic the 18 business days they claim to take to pay is here now and both withdrawals still in cashiers window waiting for me to reverse them something i bet 80% of people do but i will not do that i want to be paid my winnings from my deposits. i thought this site was for the players and that you people only promoted casinos with good reps i am totally doubting that now. looks like this site is in it for the money sad sad day it is.

    se il rappresentante del casinò valesse un cazzo, ti avrebbe già risposto, non solo passare la patata bollente al dipartimento successivo. È solo un'altra tattica di stallo, i 18 giorni lavorativi che dichiarano di impiegare per pagare sono qui adesso ed entrambi i prelievi sono ancora nella finestra della cassa in attesa che li invertisca, cosa che scommetto che fa l'80% delle persone ma non lo farò, voglio essere pagato le mie vincite dai miei depositi. Pensavo che questo sito fosse per i giocatori e che voi promuoveste solo casinò con una buona reputazione, ne dubito totalmente ora. sembra che questo sito sia presente per i soldi, triste triste giorno che sia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is the info i just researched i honestly dont believe lcb promotes casinos from costa rica i joined true fortune with a link from lcb there is no laws in effect to make them have to pay me this is very sad.

    Obtaining Gaming license
    In order to obtain an online gaming license from Costa Rica, you need to render various details about your enterprise. You may generally do this by filling out a registration form that comes from the Costa Rica Tax Authority and also obtain various government certifications. Once the process is finished, the Costa Rican government would officially register your online casino.

    No fair Game Guarantee
    Given the fact that Costa Rica does not have special online casino licensing requirements, players are not actually safeguarded while playing in an online casino with a Costa Rican registration. The purpose of the registration is only to provide a casino with a legal framework that it can operate in. There are no requirements for randomness. This is why, unless the casino website comes with a third-party audit guarantee, players cannot be ensured for a fair game guarantee from the Costa Rican government. Moreover, online casinos with a Costa Rican registration are not bound by law to report to the government at any time in the future. So the casinos are basically unregulated.

    If you have some problem with an online casino that cannot be directly resolved, you need to seek assistance from third-party affiliates regarding the issue. It can be difficult to obtain a response from the Costa Rican government as it does not have a special department to address online gaming issues.

    Due to these reasons, players are often advised to exercise caution while signing up at any online casino that is registered at Costa Rica. Although many gaming companies choose Costa Rica merely to reduce operating expenses and are fully honest in operations, Costa Rica is a hub of many fraudulent casinos that are based online. In order to curb this issue, many affiliates offer safety information to players about online casinos registered in Costa Rica.

    queste sono le informazioni che ho appena cercato sinceramente non credo che lcb promuova i casinò della Costa Rica mi sono iscritto a True Fortune con un collegamento da lcb non esistono leggi in vigore per obbligarli a pagarmi questo è molto triste.

    Ottenere la licenza di gioco
    Per ottenere una licenza di gioco online dalla Costa Rica, devi fornire vari dettagli sulla tua attività. In genere è possibile farlo compilando un modulo di registrazione fornito dall'autorità fiscale della Costa Rica e ottenendo anche varie certificazioni governative. Una volta terminato il processo, il governo costaricano registrerà ufficialmente il tuo casinò online.

    Nessuna garanzia di gioco corretto
    Dato che la Costa Rica non ha requisiti speciali di licenza per i casinò online, i giocatori non sono effettivamente tutelati mentre giocano in un casinò online con registrazione costaricana. Lo scopo della registrazione è solo quello di fornire al casinò un quadro giuridico in cui possa operare. Non ci sono requisiti di casualità. Questo è il motivo per cui, a meno che il sito web del casinò non sia dotato di una garanzia di audit di terze parti, i giocatori non possono essere sicuri di una garanzia di gioco corretto da parte del governo costaricano. Inoltre, i casinò online con registrazione costaricana non sono obbligati per legge a riferire al governo in qualsiasi momento in futuro. Quindi i casinò sono sostanzialmente non regolamentati.

    Se hai qualche problema con un casinò online che non può essere risolto direttamente, devi chiedere assistenza ad affiliati di terze parti in merito al problema. Può essere difficile ottenere una risposta dal governo costaricano poiché non dispone di un dipartimento speciale per affrontare le questioni relative al gioco online.

    Per questi motivi, si consiglia spesso ai giocatori di prestare attenzione durante l'iscrizione a qualsiasi casinò online registrato in Costa Rica. Sebbene molte società di gioco scelgano la Costa Rica semplicemente per ridurre le spese operative e per essere completamente oneste nelle operazioni, la Costa Rica è un hub di molti casinò fraudolenti con sede online. Per arginare questo problema, molti affiliati offrono informazioni sulla sicurezza ai giocatori sui casinò online registrati in Costa Rica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Obtaining Gaming license
    In order to obtain an online gaming license from Costa Rica, you need to render various details about your enterprise. You may generally do this by filling out a registration form that comes from the Costa Rica Tax Authority and also obtain various government certifications. Once the process is finished, the Costa Rican government would officially register your online casino.

    No fair Game Guarantee
    Given the fact that Costa Rica does not have special online casino licensing requirements, players are not actually safeguarded while playing in an online casino with a Costa Rican registration. The purpose of the registration is only to provide a casino with a legal framework that it can operate in. There are no requirements for randomness. This is why, unless the casino website comes with a third-party audit guarantee, players cannot be ensured for a fair game guarantee from the Costa Rican government. Moreover, online casinos with a Costa Rican registration are not bound by law to report to the government at any time in the future. So the casinos are basically unregulated.

    If you have some problem with an online casino that cannot be directly resolved, you need to seek assistance from third-party affiliates regarding the issue. It can be difficult to obtain a response from the Costa Rican government as it does not have a special department to address online gaming issues.

    Due to these reasons, players are often advised to exercise caution while signing up at any online casino that is registered at Costa Rica. Although many gaming companies choose Costa Rica merely to reduce operating expenses and are fully honest in operations, Costa Rica is a hub of many fraudulent casinos that are based online. In order to curb this issue, many affiliates offer safety information to players about online casinos registered in Costa Rica.

    Ottenere la licenza di gioco
    Per ottenere una licenza di gioco online dalla Costa Rica, devi fornire vari dettagli sulla tua attività. In genere è possibile farlo compilando un modulo di registrazione fornito dall'autorità fiscale della Costa Rica e ottenendo anche varie certificazioni governative. Una volta terminato il processo, il governo costaricano registrerà ufficialmente il tuo casinò online.

    Nessuna garanzia di gioco corretto
    Dato che la Costa Rica non ha requisiti speciali di licenza per i casinò online, i giocatori non sono effettivamente tutelati mentre giocano in un casinò online con registrazione costaricana. Lo scopo della registrazione è solo quello di fornire al casinò un quadro giuridico in cui possa operare. Non ci sono requisiti di casualità. Questo è il motivo per cui, a meno che il sito web del casinò non sia dotato di una garanzia di audit di terze parti, i giocatori non possono essere sicuri di una garanzia di gioco corretto da parte del governo costaricano. Inoltre, i casinò online con registrazione costaricana non sono obbligati per legge a riferire al governo in qualsiasi momento in futuro. Quindi i casinò sono sostanzialmente non regolamentati.

    Se hai qualche problema con un casinò online che non può essere risolto direttamente, devi chiedere assistenza ad affiliati di terze parti in merito al problema. Può essere difficile ottenere una risposta dal governo costaricano poiché non dispone di un dipartimento speciale per affrontare le questioni relative al gioco online.

    Per questi motivi, si consiglia spesso ai giocatori di prestare attenzione durante l'iscrizione a qualsiasi casinò online registrato in Costa Rica. Sebbene molte società di gioco scelgano la Costa Rica semplicemente per ridurre le spese operative e per essere completamente oneste nelle operazioni, la Costa Rica è un hub di molti casinò fraudolenti con sede online. Per arginare questo problema, molti affiliati offrono informazioni sulla sicurezza ai giocatori sui casinò online registrati in Costa Rica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand your frustration but please note that we do have both good and bad casinos listed here. Based on players' experience we add casinos to the warning list, that's the reason why we have bad casinos as well, it does not mean we promote them but we just warn players which casino is good and which is not. 

    We are trying to get your case resolved but some things are out of our hands. We surely monitor every casino that players complain about. 

    Capisco la tua frustrazione, ma tieni presente che qui abbiamo sia casinò buoni che cattivi. In base all'esperienza dei giocatori aggiungiamo i casinò all'elenco degli avvisi, questo è il motivo per cui abbiamo anche casinò scadenti, non significa che li promuoviamo ma semplicemente avvertiamo i giocatori quale casinò è buono e quale no.

    Stiamo cercando di risolvere il tuo caso, ma alcune cose sfuggono al nostro controllo. Monitoriamo sicuramente tutti i casinò di cui i giocatori si lamentano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i thank you for your effort melissa i would have a good feeling if that casino was put on the bad list then. according to costa rica law if they dont want to pay they dont have too i dont see how any casino with no laws abiding them can be on a good list.

    ti ringrazio per il tuo impegno, Melissa, avrei una bella sensazione se quel casinò fosse inserito nella lista dei cattivi allora. secondo la legge della Costa Rica, se non vogliono pagare, non devono farlo. Non vedo come un casinò senza leggi che le rispetti possa essere in una buona lista.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, my withdrawal in TrueFortune casino is also not processed for about 70 days, the documents were approved and withdrawal was initiated on the 23rd of december
     

    Buon pomeriggio, anche il mio prelievo nel casinò TrueFortune non viene elaborato per circa 70 giorni, i documenti sono stati approvati e il prelievo è stato avviato il 23 dicembre

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    bowmanplayer wrote

    Good afternoon, my withdrawal in TrueFortune casino is also not processed for about 70 days, the documents were approved and withdrawal was initiated on the 23rd of december
     

    Please provide me with your casino username and we'll bring this to their attention. 

    bowmanplayer ha scritto

    Buon pomeriggio, anche il mio prelievo nel casinò TrueFortune non viene elaborato per circa 70 giorni, i documenti sono stati approvati e il prelievo è stato avviato il 23 dicembre

    Per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò e lo porteremo alla loro attenzione.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks very much, the withdrawal was completed today ! thumbs_up

    grazie mille, il ritiro è stato completato oggi! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano
    bowmanplayer wrote

    thanks very much, the withdrawal was completed today ! thumbs_up

    Awesome. Glad we could assist. 

    bowmanplayer ha scritto

    grazie mille, il ritiro è stato completato oggi! thumbs_up

    Eccezionale. Sono felice di poterti aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, my Truefortune withdrawal also stuck for a very long time (maybe 2 month) the representative in the email conversation did not promise any deadlines,
    said that someday we will withdraw funds, be patient (withdrawal id:205359042421856)

    Salve, anche il mio ritiro da Truefortune è rimasto bloccato per molto tempo (forse 2 mesi) il rappresentante nella conversazione via email non ha promesso alcuna scadenza,
    ha detto che un giorno preleveremo i fondi, sii paziente (ID ritiro:205359042421856)

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Stanley,

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep. 

    Ciao Stanley,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Stanley,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Stanley,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is My complain of True fortune casino. 

     

    I did deposit 25 euros for casino

    And now After I wagered it up to

    100 euros Its worth nothing. 

    Even After long Document confirmation. 

    Why they let you deposit when they know

    That Its worth nothing first of all. 

    Here is My short support conversation. 

     

     

    Me:

    Hi. I try to withdraw 100 euros but Its too small amount. What is proper amount to withdraw?

    Me:

    Hello

    Agent Sandra has joined the chat.

    Sandra:

    hello

    Me:

    Hi

    Sandra:

    as i checked you have played more than 3 free bonuses

    Sandra:

    which means that your free bonuses winnings are not withdrawable

     

     

     

    Questa è la mia lamentela riguardo al casinò True Fortune.

    Ho depositato 25 euro per il casinò

    E ora dopo averlo scommesso

    100 euro non valgono niente.

    Anche dopo una lunga conferma del documento.

    Perché ti lasciano depositare quando lo sanno

    Che non vale niente, innanzitutto.

    Ecco la mia breve conversazione di supporto.

    Me:

    CIAO. Provo a prelevare 100 euro ma è un importo troppo piccolo. Qual è l'importo corretto da prelevare?

    Me:

    Ciao

    L'agente Sandra si è unita alla chat.

    Sandra:

    Ciao

    Me:

    CIAO

    Sandra:

    come ho controllato, hai giocato a più di 3 bonus gratuiti

    Sandra:

    ciò significa che le vincite dei bonus gratuiti non sono prelevabili

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote

    Hi Stanley,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    thanks for your help, the withdrawal was processed two days ago, it's great !

    MelissaN ha scritto

    Ciao Stanley,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

    grazie per il tuo aiuto, il prelievo è stato elaborato due giorni fa, è fantastico!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news. Glad we could help. heart

    Grandi notizie. Sono felice di poterti aiutare. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Warning this is going to be a large post but received an email today from True Fortune support letting me know they are basically stealing $7000 in winnings from me as well as a portion of my deposit off of a bonus I fully followed their terms and playthrough requirements on.  I have sent 4 emails to them saying why this is unfair and after I realized more of what happened so I provided them additional information on each email why it was unjust.  Basically the targeted me by email along with their sister sister sites (Tradition Casino, and 21 Grand Casino) to offer me a 555% no wager requirement bonus a few weeks ago.  I'm assuming they targeted me because I had created an account with each casino recently but had not made deposits as I just wanted to check out what bonuses they were currently offering.  As well as the fact I had deposited at their other sister site AvanteGarde Casino in the past.  I have been using online casinos on and off the past 20 years or so and not to brag but I guess some people would consider me a high roller or Vip. I took advantage of the promotion on all 3 sites fully expecting to gamble for a little while just to test out the site, games, and withdrawal process on each to possibly add one or more of these casinos to the rotation of casinos I like to play at each month.  I usually make many deposits per month on various casinos.  I deposited $1500 on True Fortune and received $8325 in bonus money.  I ended up mostly losing on True Fortune and after a while noticed that it did let me withdraw the $1500 I had deposited so I figured since it did allow for a withdrawal then perhaps the bonus wasn't "sticky" and I could withdrawal.  To be honest if they had denied the withdrawal and said that my withdrawal was insufficient after bonus money was removed I wouldn't have been surprised and would have been ok with losing the money as I didn't win and that's ok.  To be clear when this withdrawal was made the promotion disappeared from my promotions page and that should be the end of it as it then let me claim other promotions if I wanted to and they were emailing me other promotions.  If I get paid the $1500 so be it, if I'm not eligible because they withdraw bonus money then so be that to.  Now my balance was $0 excluding the pending withdrawals.  This past weekend they sent me an offer to get Cashback for every $1000 wagered I would receive $10 Cashback and this was on top of all other promotions.  The Cashback was for all wagers made March 25th - 27th.  Since I thought this was a good promo I claimed a DIFFERENT 555% bonus that was offered on my account and had a playthrough of 35x the deposit and bonus.  I deoosited $500 using this bonus and began playing.  Again my account was $0 before this deposit and promotion as my other withdrawal was pending the entire time and I only wagered with the $3275 from this promotion ($500 deposit + $2775 bonus money).  Over the next few days I got lucky and managed to win around $7000.  I met the playthrough requirements of 35x and my promotion page said I was now eligible to cash out (it didn't say eligible to cash out before I hit the 35x).  My account was at $9977 and I stopped playing and I attempted to withdrawal $1000 as this was the max that can currently be withdrawn on my account per week.  This morning which is 2 days after I met all the playthrough requirements and made the withdrawal on my account with this promotion I received an email from VIP support stating congrats on my withdrawal (ironic) and that since I had bonuses of $8325 and $2775 that all of my withdrawals have been canceled and the amount that's left over of $386 is mine to keep but everything else has been removed.  So basically what happened is because I won $7000 off the second deposit they then tried cancelling the first withdrawal from the first promotion and instead of saying no there's nothing left here for you to withdrawal as you tried to withdrawal $1500 but after bonus money is removed you would have nothing here so that $1500 is gone but for your other promotion you won meeting every requirement so we are going to remove the $2775 bonus from this promotion that you are not eligible to withdraw as bonus money can't be withdrawn and you are eligible to withdraw $7200 which is what it would be after the bonus was removed.  Instead they combined both withdrawals and said that I had $11487 in withdrawals and $11101 in bonus money so I get $386 and that's it.  How in the world is that fair.  That's exactly like saying ok you have us $1500 and lost that $1500 now you have a balance of $0 and the next time you deposit and if you win a large enough amount we are going to take $8325 off of it because we once gave you that bonus money to play with and now we are removing it from a different promotion you won on.  Completely unfair.  Not to mention the fact that I went into my promotions history on my account and they completely deleted the history of the first 555% no wager bonus which on 3/16 and are only showing the other 555% (35x playthrough bonus) as being activated on 3/16 and completed on 3/27 which is completely false, it was activated on 3/25 and completed on 3/27.  So basically they combined the bonuses together after I won to make it look like it was one bonus when it never was.  Again my question is, if I deposit, lose , then deposit again with another promotion, and win , how is it right to deduct bonus money from a previous promotion.  That makes no sense.  I can provide any proof that is needed.  I'd like a fair resolution to this which is that they removed the $1500 from the first promotion I wasn't apparently eligible to withdraw (even though they let me) remove the $2775 of bonus money from the second promotion and honor the $7200 I should be eligible to withdraw from meeting all requirements of the second promotion and removing the funds of the first promotion which had no rules other than apparently bonus money can't be withdrawn.  So again I lost on the first promotion, take my $1500, but don't remove that bonus money from the winnings of my second promotion.  That makes no sense.  

    Attenzione, questo sarà un post di grandi dimensioni, ma oggi ho ricevuto un'e-mail dal supporto di True Fortune che mi informa che mi stanno praticamente rubando $ 7000 di vincite, nonché una parte del mio deposito da un bonus. Ho seguito completamente i loro termini e i requisiti di gioco SU. Ho inviato loro 4 e-mail spiegando perché questo è ingiusto e dopo aver realizzato di più su ciò che è accaduto, ho fornito loro ulteriori informazioni su ciascuna e-mail sul motivo per cui era ingiusto. Fondamentalmente mi hanno preso di mira via e-mail insieme ai loro siti gemelli (Tradition Casino e 21 Grand Casino) per offrirmi un bonus del 555% senza requisiti di scommessa alcune settimane fa. Presumo che mi abbiano preso di mira perché di recente avevo creato un account con ciascun casinò ma non avevo effettuato depositi perché volevo solo verificare quali bonus offrivano attualmente. Oltre al fatto che in passato avevo depositato sull'altro sito gemello AvanteGarde Casino. Ho utilizzato i casinò online di tanto in tanto negli ultimi 20 anni circa e non per vantarmi, ma immagino che alcune persone mi considererebbero un high roller o un Vip. Ho approfittato della promozione su tutti e 3 i siti aspettandomi di giocare d'azzardo per un po' solo per testare il sito, i giochi e il processo di prelievo su ciascuno per eventualmente aggiungere uno o più di questi casinò alla rotazione dei casinò a cui mi piace giocare ad ogni mese. Di solito effettuo molti depositi al mese su vari casinò. Ho depositato $ 1500 su True Fortune e ho ricevuto $ 8325 in denaro bonus. Alla fine ho perso per lo più su True Fortune e dopo un po' ho notato che mi permetteva di ritirare i $1500 che avevo depositato, quindi ho pensato che dal momento che consentiva un prelievo, forse il bonus non era "permanente" e potevo ritirare. Ad essere onesti, se avessero negato il prelievo e avessero detto che il mio prelievo era insufficiente dopo che il bonus era stato rimosso, non sarei stato sorpreso e sarei stato d'accordo nel perdere i soldi perché non ho vinto e va bene. Per essere chiari, quando è stato effettuato questo ritiro, la promozione è scomparsa dalla mia pagina delle promozioni e quella dovrebbe essere la fine in quanto mi avrebbe permesso di richiedere altre promozioni se lo avessi voluto e mi stavano inviando via email altre promozioni. Se vengo pagato $ 1500, così sia, se non ho diritto perché ritirano i soldi del bonus, così sia. Ora il mio saldo era $ 0 esclusi i prelievi in sospeso. Lo scorso fine settimana mi hanno inviato un'offerta per ottenere un cashback per ogni $ 1000 scommessi, avrei ricevuto $ 10 di cashback e questo era in aggiunta a tutte le altre promozioni. Il Cashback era per tutte le scommesse effettuate dal 25 al 27 marzo. Poiché pensavo che fosse una buona promozione, ho richiesto un DIVERSO bonus del 555% offerto sul mio conto e ho avuto una giocata pari a 35 volte il deposito e il bonus. Ho prelevato $500 utilizzando questo bonus e ho iniziato a giocare. Ancora una volta il mio conto era $ 0 prima di questo deposito e promozione poiché l'altro mio prelievo era in sospeso per tutto il tempo e ho scommesso solo $ 3275 da questa promozione (deposito di $ 500 + $ 2775 di bonus in denaro). Nei giorni successivi ho avuto fortuna e sono riuscito a vincere circa $7000. Ho soddisfatto i requisiti di gioco di 35x e la mia pagina di promozione diceva che ora ero idoneo a incassare (non diceva che ero idoneo a incassare prima di raggiungere 35x). Il mio conto era a $ 9977, ho smesso di giocare e ho tentato di prelevare $ 1000 poiché questo era il massimo che attualmente può essere prelevato sul mio conto a settimana. Questa mattina, due giorni dopo aver soddisfatto tutti i requisiti di gioco ed effettuato il prelievo sul mio conto con questa promozione, ho ricevuto un'e-mail dal supporto VIP in cui si diceva congratulazioni per il mio prelievo (ironico) e che poiché avevo ricevuto bonus di $8325 e $2775 tutto dei miei prelievi sono stati annullati e l'importo rimasto di $ 386 posso tenerlo, ma tutto il resto è stato rimosso. Quindi, in pratica, quello che è successo è che ho vinto $ 7000 con il secondo deposito, poi hanno provato ad annullare il primo prelievo dalla prima promozione e invece di dire di no non è rimasto più nulla qui da cui puoi prelevare mentre provavi a prelevare $ 1500 ma dopo che il bonus ti è stato rimosso non avresti nulla qui, quindi $ 1500 sono andati ma per l'altra tua promozione hai vinto soddisfacendo tutti i requisiti, quindi rimuoveremo il bonus di $ 2775 da questa promozione che non sei idoneo a ritirare poiché il denaro bonus non può essere ritirato e sei idoneo prelevare $ 7200 che è ciò che sarebbe dopo la rimozione del bonus. Invece hanno combinato entrambi i prelievi e hanno detto che avevo $ 11487 in prelievi e $ 11101 in denaro bonus, quindi ottengo $ 386 e basta. Come diavolo è giusto così? È esattamente come dire ok, hai $ 1500 e hai perso quei $ 1500 ora hai un saldo di $ 0 e la prossima volta che depositi e se vinci una somma abbastanza grande ne toglieremo $ 8325 perché una volta ti abbiamo dato quel bonus soldi con cui giocare e ora li rimuoveremo da un'altra promozione con cui hai vinto. Completamente ingiusto. Per non parlare del fatto che sono entrato nella cronologia delle promozioni sul mio account e hanno completamente cancellato la cronologia del primo bonus senza scommessa del 555% che il 16/3 mostra solo il restante 555% (bonus di scommessa 35x) come attivato il 16/3 e completato il 27/3 il che è completamente falso, è stato attivato il 25/3 e completato il 27/3. Quindi in pratica hanno combinato insieme i bonus dopo che ho vinto per far sembrare che fosse un bonus quando non lo è mai stato. Ancora una volta la mia domanda è: se deposito, perdo, poi deposito di nuovo con un'altra promozione e vinco, come è giusto detrarre il bonus in denaro da una promozione precedente. Non ha senso. Posso fornire qualsiasi prova necessaria. Vorrei una giusta soluzione a questo problema, ovvero che abbiano rimosso i $ 1500 dalla prima promozione che apparentemente non ero idoneo a ritirare (anche se me lo hanno permesso), rimuovere i $ 2775 di bonus in denaro dalla seconda promozione e onorare i $ 7200 che ho dovrebbe avere diritto a ritirarsi soddisfacendo tutti i requisiti della seconda promozione e rimuovendo i fondi della prima promozione che non aveva regole diverse dal fatto che apparentemente il denaro bonus non può essere prelevato. Quindi ancora una volta ho perso con la prima promozione, prendi i miei $ 1500, ma non rimuovere quel bonus in denaro dalle vincite della mia seconda promozione. Non ha senso.

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frogurt9120,

    Please private message me your casino username and we'll forward your complaint to the casino and ask for more info of what happened with the mix of bonuses and your winnings. 

    Ciao Frogurt9120 ,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e inoltreremo il tuo reclamo al casinò e chiederemo maggiori informazioni su cosa è successo con il mix di bonus e le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Private message sent.  Thanks

    Messaggio privato inviato. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Frogurt9120 wrote

    Private message sent.  Thanks

    We received it and notified the rep. Keep you posted. 

    Frogurt9120 ha scritto

    Messaggio privato inviato. Grazie

    L'abbiamo ricevuto e informato il rappresentante. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All,


    We usually do not write long posts here, but since this is an attempt to do a massive shaming from the customer side, we will share our side of the story.
    We are very sorry to see that customers are running to forums, instead of messaging the VIP dept. and asking any possible questions they have. Surprisingly, there are some respected establishments that will reply.
    Ruining a reputation of a place that works to its best to reach the highest standards, even if sometimes there are mistakes (we are all humans at the end of the day) is simply not fair in our book.

     
    And now to the issue itself -

    1. Session 1 - The customer cashed out 1K from a 1500 deposit with an 8325 bonus on top. This means that as of this moment, he is not eligible for a cash out due to the bonus he took, which is higher than his cash out.

    2. Session 2 - The customer cashed out another 500 from free spins. According to the T&Cs, he will get 100 of it.

    3. Session 3 - The customer cashed out 500 from a 500 deposit and has another 9447 in his balance from it. He is eligible for  6672 (after a bonus deduction)

    Each and every cash out will be paid and honored according to the T&Cs, as agreed by the customer, once he created his account.

    We apologize for the inconvenience that occurred and again, issues like these could be easily clarified between the customer and the VIP dept. without running to any forums and harming a place's reputation. we would easily solve it.

    Thank you very much and hope we all are clear now. 

     

    VIP dept.

    True Fortune

    Ciao a tutti,


    Di solito non scriviamo post lunghi qui, ma poiché questo è un tentativo di fare vergognare enormemente il cliente, condivideremo la nostra versione della storia.
    Siamo molto dispiaciuti nel vedere che i clienti corrono sui forum invece di inviare messaggi al reparto VIP. e ponendo tutte le possibili domande che hanno. Sorprendentemente, ci sono alcune istituzioni rispettate che risponderanno.
    Rovinare la reputazione di un luogo che lavora al meglio per raggiungere gli standard più elevati, anche se a volte si commettono errori (siamo tutti esseri umani alla fine dei conti) è semplicemente ingiusto secondo il nostro libro.


    E ora veniamo al problema in sé:

    1. Sessione 1 - Il cliente ha incassato 1K da un deposito di 1500 con un bonus di 8325 in più. Ciò significa che da questo momento non ha diritto a un prelievo a causa del bonus ricevuto, che è superiore al suo prelievo.

    2. Sessione 2 - Il cliente ha incassato altri 500 dai giri gratuiti. Secondo i Termini e Condizioni, ne riceverà 100.

    3. Sessione 3 - Il cliente ha incassato 500 da un deposito di 500 e ne ha altri 9447 nel suo saldo. Ha diritto a 6672 (dopo una detrazione del bonus)

    Ogni prelievo sarà pagato e onorato secondo i Termini e Condizioni, come concordato dal cliente, una volta creato il suo account.

    Ci scusiamo per l'inconveniente che si è verificato e, ancora una volta, problemi come questi potrebbero essere facilmente chiariti tra il cliente e il reparto VIP. senza correre in nessun forum e danneggiare la reputazione di un luogo. lo risolveremmo facilmente.

    Grazie mille e spero che ora sia tutto chiaro.

    Dipartimento VIP

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    To the moderators can you please remove my post that says additional information that is under a different account that has my name.  When I signed up last night I connected my account and instead of registering an email and user name and didn't want to broadcast my name that is why i signed up again and had a user name as I couldn't figure out how to remove my name.  I didn't realize I was logged into that account when I made that post and would prefer if that post was deleted.  

    To True Fortune apologies if you took my dire posts as shaming and while I understand everyone makes mistakes I was not trying to shame you and your email to me letting me know what I would receive and that the bonus amounts of the first promotion would be removed from my total balance indeed felt like stealing to me.  Apologies for jumping to conclusions.  I did email VIP support 4 times after I was discovering more information about what looked like had happened on my account and while of course I didn't wait an extremely long time I did wait about 12 hours before coming to the forum and see if I can get some help by getting a resolution from a respected site that helps people get resolutions.  This is a forum for direct casino support and if you do provide a resolution to a customer that has a problem that shows more than me making a complaint and being very frustrated.  Everything you wrote about the sessions is basically true although technically I didn't make a cashout off of the free spins as the $1500 was already in my account when claiming the 200 free spins and I won nothing off of that.  In fact you can keep that $100 it's not mine, it can from the first promotion and I'm not eligible for it.  I didn't win on the free spins.  All I'm looking for is the $9947-$2775 = $7172 which you said you will honor and to me that is fantastic and shows that you actually are a very reputable casino if you do actually do that.  As of right now my balance still shows $347 but I will be patient and wait for your resolution of adding the funds that I am eligible for and give you a chance to do so.I will report back when it is resolved so that the members know you made it right.  Again apologies for seeming like I was shaming but to have that amount disappear and receive an email from support saying all I get is $347 (or $300 something) was very frustresring, shocking, and in my mind unjust.  As I'm sure you know there can be some very bad actors in online casinos and I felt like this was the case instead of a simple human mistake and I'm sorry if I jumped to conclusions. 

    Ai moderatori potete rimuovere il mio post che dice informazioni aggiuntive che si trovano sotto un account diverso che ha il mio nome. Quando mi sono registrato ieri sera ho collegato il mio account e invece di registrare un'e-mail e un nome utente e non volevo trasmettere il mio nome, ecco perché mi sono registrato di nuovo e avevo un nome utente perché non riuscivo a capire come rimuoverlo il mio nome. Non mi ero reso conto di aver effettuato l'accesso a quell'account quando ho scritto quel post e preferirei che quel post fosse cancellato.

    A True Fortune mi scuso se hai preso i miei post terribili come una vergogna e anche se capisco che tutti commettono errori, non stavo cercando di svergognare te e la tua email per farmi sapere cosa avrei ricevuto e che gli importi bonus della prima promozione sarebbero stati rimossi dal mio saldo totale mi è davvero sembrato di rubare. Mi scuso per essere saltato alle conclusioni. Ho inviato un'e-mail al supporto VIP 4 volte dopo aver scoperto ulteriori informazioni su ciò che sembrava fosse successo sul mio account e, anche se ovviamente non ho aspettato molto tempo, ho aspettato circa 12 ore prima di venire sul forum e vedere se potevo puoi ottenere aiuto ottenendo una risoluzione da un sito rispettato che aiuta le persone a ottenere risoluzioni. Questo è un forum per il supporto diretto del casinò e se fornisci una soluzione a un cliente che ha un problema ciò dimostra più di me che ho presentato un reclamo ed ero molto frustrato. Tutto quello che hai scritto sulle sessioni è sostanzialmente vero, anche se tecnicamente non ho incassato i giri gratuiti poiché $ 1500 erano già nel mio account quando ho richiesto i 200 giri gratuiti e non ho vinto nulla. In effetti puoi tenerti quei $ 100 che non sono miei, possono dalla prima promozione e non ne ho diritto. Non ho vinto con i giri gratuiti. Tutto quello che cerco sono $ 9947- $ 2775 = $ 7172 che hai detto che onorerai e per me è fantastico e dimostra che sei davvero un casinò molto rispettabile se lo fai davvero. Al momento il mio saldo mostra ancora $ 347, ma sarò paziente e aspetterò la tua decisione di aggiungere i fondi a cui ho diritto e ti darò la possibilità di farlo. Riferirò quando il problema sarà risolto in modo che i membri lo sappiano hai fatto bene. Mi scuso ancora per aver dato l'impressione che mi stessi vergognando, ma vedere quell'importo scomparire e ricevere un'e-mail dal supporto che diceva che tutto ciò che ricevo sono $ 347 (o $ 300 qualcosa) è stato molto frustrante, scioccante e, nella mia mente, ingiusto. Come sicuramente saprai, possono esserci degli attori molto cattivi nei casinò online e ho pensato che questo fosse il caso e non un semplice errore umano e mi scuso se sono saltato alle conclusioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Ryan, 

     

    Thank you for your reply. 

    We get what you say and as promised, our T&C is not for beauty but for being honored. 

    You'll get paid till the last cent, by the T&C and whatever is yours, will remain yours.

    You are more than welcome to be in touch with the VIP dept. directly from now on.

     

    For the rest of the guests, members, and management here, who had the chance to read these reviews, please understand that people are working very hard to avoid these issues.

    Sometimes, there is confusion and things can be dealt with in-house, without running to post these posts, which might cause damage without the need.

    I hope that each member here saw how fast we replied and the fact that we gave our word that all will be honored by the T&C. 

    Other than that, good luck to all of you, and Happy upcoming Easter! 

    VIP Team

    Ciao Ryan,

    Grazie per la risposta.

    Otteniamo quello che dici e, come promesso, i nostri T&C non sono per la bellezza ma per essere onorati.

    Verrai pagato fino all'ultimo centesimo, secondo i T&C e tutto ciò che sarà tuo, rimarrà tuo.

    Sei più che benvenuto se mettiti in contatto con il dipartimento VIP. direttamente da ora in poi.

    Per il resto degli ospiti, dei membri e del management qui, che hanno avuto la possibilità di leggere queste recensioni, vi preghiamo di comprendere che le persone stanno lavorando molto duramente per evitare questi problemi.

    A volte c'è confusione e le cose possono essere gestite internamente, senza correre a pubblicare questi post, che potrebbero causare danni senza bisogno.

    Spero che ogni membro qui abbia notato la rapidità con cui abbiamo risposto e il fatto che abbiamo dato la nostra parola che tutti saranno onorati dai Termini e condizioni.

    Per il resto, buona fortuna a tutti e buona Pasqua in arrivo!

    Squadra VIP

  • Originale English Traduzione Italiano

    I again want to apologize to True Fortune VIP support for feeling that i was slandering them.  Without a doubt that wasn't my intent and I even said so in my followup post.  The frustration was because i felt helpless and didn't account for the that it was possibly a human mistake as most casinos don't manually go in and remove bonus money but that's on me not them.  I didn't factor in that they could have possibly made a mistake by grouping the 2 bonuses together and rather wrongly assumed it was done intentionally but we have already gone through this before just wanted to apologize again for jumping the gun.  I did reach out to them first and sent 4 replies that day asking how it was right and why they did it as I couldn't understand.  The original email that was sent to me was a customized personal message and I figured responding would be the quickest way to get a resolution however again I didn't factor in that it would have to be filtered through support again and I might not get a response within 24 hours.  Which is why I went to the forum the next day to see if anyone could help.

    Now for an update.  I did exchange messages with support after our interactions here via email.  A few days later they put the funds back in my account and sent an email with the breakdown of the funds put back in etc.  They reassured me that the $7172 was available to be withdrawn when it was placed back in.  I thanked them and I am thanking them here again as well.  I had already received emails from them stating I was verified previous to this incident so no issues there either.  In the breakdown of the funds they had put the extra $1000 back in from the original bonus and stated that if I cashed out over $7172 then the original  $8325 bonus money is subject to be removed.  Completely agree with that and that's definitely fair.  I told them for sake of avoiding anymore confusion that they could simply remove the excess funds and just leave me with the $7172 so that I could begin withdrawing.  I didn't receive a response from them for 5 days about this and they hadn't removed the excess and since I wanted to start making withdrawals I told them to disregard my previous message and I would simply play down the balance to $7172 so that I could start making withdrawals.  This is exactly what I did the next day and my balance was at $7167.  I placed a $1000 withdrawal on April 6th (the maximum allowed for my account per week).  Then on the 13th I went back and tried to withdraw another $1000 but this time my max was lowered to $500.  I placed the $500 (max allowed for the week) and again another $500 on April 20th.  To date none of my withdrawals have been paid however I know that they are all within the up to 18 business days max that they state to users.  So that is not a complaint just an update as I stated I would update the situation and make sure to let all users know if and when they made good on the withdrawals stated I am eligible for.  I will continue to do so.

    The TLDR:  True Fortune added the money to my account they said they would, I am awaiting receiving my first withdrawal to be processed and have 2 smaller withdrawals that were made the 2 weeks after as I could no longer withdrawal $1000.  I will continue making withdrawals until I can receive the full amount and will report back when they are paid.

    Voglio ancora scusarmi con il supporto VIP di True Fortune per aver avuto la sensazione che li stessi calunniando. Senza dubbio non era mia intenzione e l'ho detto anche nel mio post successivo. La frustrazione era perché mi sentivo impotente e non tenevo conto del fatto che forse si trattava di un errore umano poiché la maggior parte dei casinò non entra manualmente e rimuove i soldi bonus, ma dipende da me, non da loro. Non ho tenuto conto del fatto che avrebbero potuto commettere un errore raggruppando i 2 bonus insieme e piuttosto erroneamente ho pensato che fosse stato fatto intenzionalmente, ma l'abbiamo già fatto prima, volevo solo scusarmi di nuovo per aver precipitoso. Li ho contattati prima e quel giorno ho inviato 4 risposte chiedendo come fosse giusto e perché l'hanno fatto perché non riuscivo a capire. L'e-mail originale che mi è stata inviata era un messaggio personale personalizzato e ho pensato che rispondere sarebbe stato il modo più rapido per ottenere una soluzione, tuttavia ancora una volta non ho tenuto conto del fatto che avrebbe dovuto essere nuovamente filtrato tramite il supporto e avrei potuto non ricevere una risposta risposta entro 24 ore. Ecco perché il giorno dopo sono andato sul forum per vedere se qualcuno poteva aiutarmi.

    Ora per un aggiornamento. Ho scambiato messaggi con l'assistenza dopo le nostre interazioni qui via e-mail. Pochi giorni dopo hanno rimesso i fondi sul mio conto e hanno inviato un'e-mail con la ripartizione dei fondi rimessi, ecc. Mi hanno rassicurato che i $ 7172 erano disponibili per essere prelevati una volta reinseriti. Li ho ringraziati e ho li ringrazio nuovamente anche qui. Avevo già ricevuto e-mail da loro in cui si affermava che ero stato verificato prima di questo incidente, quindi non ci sono problemi neanche lì. Nella ripartizione dei fondi avevano rimesso i $ 1000 extra dal bonus originale e avevano dichiarato che se avessi incassato più di $ 7172, il denaro del bonus originale di $ 8325 sarebbe stato soggetto a essere rimosso. Completamente d'accordo con questo ed è sicuramente giusto. Per evitare ulteriore confusione, ho detto loro che potevano semplicemente rimuovere i fondi in eccesso e lasciarmi semplicemente con $ 7172 in modo che potessi iniziare a prelevare. Non ho ricevuto risposta da loro per 5 giorni a riguardo e non avevano rimosso l'eccesso e poiché volevo iniziare a effettuare prelievi ho detto loro di ignorare il mio messaggio precedente e avrei semplicemente abbassato il saldo a $ 7172 in modo che Potrei iniziare a fare prelievi. Questo è esattamente quello che ho fatto il giorno successivo e il mio saldo era a $7167. Ho effettuato un prelievo di $ 1000 il 6 aprile (il massimo consentito per il mio account a settimana). Poi il 13 sono tornato indietro e ho provato a prelevare altri $ 1000, ma questa volta il mio massimo è stato abbassato a $ 500. Ho piazzato i $500 (massimo consentito per la settimana) e ancora altri $500 il 20 aprile. Ad oggi nessuno dei miei prelievi è stato pagato, tuttavia so che sono tutti entro il massimo di 18 giorni lavorativi dichiarati agli utenti. Quindi questo non è un reclamo, è solo un aggiornamento, poiché ho affermato che aggiornerei la situazione e mi assicurerei di far sapere a tutti gli utenti se e quando hanno compensato i prelievi a cui ho dichiarato di avere diritto. Continuerò a fare così.

    Il TLDR: True Fortune ha aggiunto i soldi al mio conto come avevano detto, sto aspettando di ricevere il mio primo prelievo per essere elaborato e ho 2 prelievi più piccoli effettuati nelle 2 settimane successive poiché non potevo più prelevare $ 1000. Continuerò a effettuare prelievi finché non avrò ricevuto l'intero importo e riferirò quando verranno pagati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frogurt9120, 

    Thanks for being transparent with us. Keep us updated with this whole situation and if in-fact you end up getting paid out. 

    Ciao Frogurt9120,

    Grazie per essere trasparente con noi. Tienici aggiornati su tutta questa situazione e se in effetti finisci per essere pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello , i read the posts above and it's great that the casino rep is reading this thread, I have pending withdrawals at the TrueFortune casino (about 24 days or so), it would be great if casinorep replied when the withdrawals will be processed , Thank you

    ciao, ho letto i post qui sopra ed è fantastico che il rappresentante del casinò stia leggendo questa discussione, ho dei prelievi in sospeso presso il casinò TrueFortune (circa 24 giorni circa), sarebbe fantastico se il rappresentante del casinò rispondesse quando verranno elaborati i prelievi, grazie Voi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RubyRobertson

    Sorry to hear about your pending withdrawal issues. Could you please private message me your True Fortune Casino username so that we can escalate your complaint. Thanks. 

     

    Ciao RubyRobertson ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo in sospeso. Potresti per favore inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente di True Fortune Casino in modo che possiamo inoltrare il tuo reclamo. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hello RubyRobertson, 

    Sorry to hear about your pending withdrawal issues. Could you please private message me your True Fortune Casino username so that we can escalate your complaint. Thanks. 

     

    done, sent my details in private messages, thanks KingNemo

    KingNemo ha scritto

    Ciao RubyRobertson,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo in sospeso. Potresti per favore inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente di True Fortune Casino in modo che possiamo inoltrare il tuo reclamo. Grazie.

    fatto, ho inviato i miei dati in messaggi privati, grazie KingNemo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RubyRobertson

    We received your details via private message and Casino Rep has been contacted. We are waiting for a response. Keep you posted on any details on this forum thread. 

    Ciao RubyRobertson ,

    Abbiamo ricevuto i tuoi dati tramite messaggio privato e il rappresentante del casinò è stato contattato. Stiamo aspettando una risposta. Tieniti aggiornato su tutti i dettagli su questo thread del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    We hope this finds you well.

     

    We have only been contacted by the customer 2 days ago, and immediately responded. 

    The withdrawal will be sent within a couple of days, after the account has been approved.

    We highly suggest keeping to communicate directly with the account manager before posting any emergency posts.

     

    Best Regards,

     

    True Fortune

    Ciao,

    Speriamo che questo ti trovi bene.

    Siamo stati contattati dal cliente solo 2 giorni fa e abbiamo risposto immediatamente.

    Il prelievo verrà inviato entro un paio di giorni, dopo l'approvazione del conto.

    Consigliamo vivamente di continuare a comunicare direttamente con l'account manager prima di pubblicare post di emergenza.

    Distinti saluti,

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano
    VipSupport wrote

    Hello,

     

    We hope this finds you well.

     

    We have only been contacted by the customer 2 days ago, and immediately responded. 

    The withdrawal will be sent within a couple of days, after the account has been approved.

    We highly suggest keeping to communicate directly with the account manager before posting any emergency posts.

     

    Best Regards,

     

    True Fortune

    I got a email yesterday saying that the documents have been approved, thanks for the reply, it looks like the withdrawal will be processed soon

    VipSupport ha scritto

    Ciao,

    Speriamo che questo ti trovi bene.

    Siamo stati contattati dal cliente solo 2 giorni fa e abbiamo risposto immediatamente.

    Il prelievo verrà inviato entro un paio di giorni, dopo l'approvazione del conto.

    Consigliamo vivamente di continuare a comunicare direttamente con l'account manager prima di pubblicare post di emergenza.

    Distinti saluti,

    La vera fortuna

    Ieri ho ricevuto un'e-mail che diceva che i documenti sono stati approvati, grazie per la risposta, sembra che il ritiro verrà elaborato presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    The money was transferred yesterday , thanks very much to TrueFortune casino representative and KingNemo ! angel

    Il denaro è stato trasferito ieri, grazie infinite al rappresentante del casinò TrueFortune e a KingNemo! angel

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RubyRobertson

    Thanks for letting us know. Glad you got paid out! money

    Ciao RubyRobertson ,

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che sei stato pagato! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, I have withdrawals pending from April 21, can you check please when they are will be completed ?

    salve, ho dei prelievi in sospeso dal 21 aprile, potete controllare per favore quando saranno completati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CoppensArthur

    Thanks for reaching out on our forums. thumbs_up

    Could you please private message inbox your TrueFortune Casino Username. After we receive this information we will contact Casino Rep to escalate your slow withdrawal issue. 

    Ciao CoppensArthur ,

    Grazie per averci contattato sui nostri forum. thumbs_up

    Potresti per favore inviare un messaggio privato al tuo nome utente TrueFortune Casino. Dopo aver ricevuto queste informazioni contatteremo il rappresentante del casinò per risolvere il problema del prelievo lento.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi CoppensArthur

    We have received your TrueFortune Casino Username and notified Casino Rep. Please keep posted on this forum thread for any updates. 

    Ciao CoppensArthur ,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò TrueFortune e informato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.

    3/ 5

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