Berks wroteHello variousVincent,
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding this matter?
Thank you , already sent
Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...
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Berks wroteHello variousVincent,
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding this matter?
Thank you , already sent
Berks ha scrittoCiao variVincent,
Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questa questione?
Grazie, già inviato
Hello variousVincent,
Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative in order to help you. Please keep you posted.
Ciao variVincent ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Per favore, tieniti aggiornato.
Hello,
We have looked into your case and according to our T&Cs, your withdrawal should be completed and sent over this weekend at the latest. Since you are cashing out on a free chip and with no history of real play, please make sure to follow the T&Cs or be in touch with your account manager to receive further updates.
Thank you,
True Fortune
Ciao,
Abbiamo esaminato il tuo caso e, secondo i nostri Termini e condizioni, il tuo prelievo dovrebbe essere completato e inviato al più tardi questo fine settimana. Poiché stai incassando un chip gratuito e senza alcuna cronologia di gioco reale, assicurati di seguire i Termini e condizioni o di contattare il tuo account manager per ricevere ulteriori aggiornamenti.
Grazie,
La vera fortuna
Hello variousVincent,
Any updates,did you receive your funds?
Ciao variVincent ,
Ci sono aggiornamenti, hai ricevuto i fondi?
The money came exactly two days ago, thank you for your help !
Il denaro è arrivato esattamente due giorni fa, grazie per il tuo aiuto!
Hello variousVincent,
We are really happy to hear such a good news. Enjoy your winnings!
Ciao variVincent ,
Siamo davvero felici di sentire una notizia così bella. Goditi le tue vincite!
hallo , tell me pls when the transaction number 205362419963211 will be finished , transaction was placed in the middle of december 2022 , ty
salve, ditemi quando sarà completata la transazione numero 205362419963211, la transazione è stata effettuata a metà dicembre 2022, sì
Hello Raymondpays,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative and investigate this transaction?
Ciao Raymondpays ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e indagare su questa transazione?
Hello Raymondpays,
Thanks for your credentials. We will ping Casino Representative regarding this matter and once we get an update we will let you know. Please keep you posted.
Ciao Raymondpays ,
Grazie per le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuto un aggiornamento te lo faremo sapere. Per favore, tieniti aggiornato.
Hello LARushAudio,
Thanks for sharing your experience with all the LCB members. We can get in touch with Casino Representative if you need any assistance from our side, we are willing to help you.
Please let us know if we can help you somehow regarding this matter.
Thank you.
Ciao LARushAudio ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB. Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò se hai bisogno di assistenza da parte nostra, siamo disposti ad aiutarti.
Per favore fateci sapere se possiamo aiutarvi in qualche modo riguardo a questo problema.
Grazie.
Wow, you guys would do that for me? That's amazing... yes, I'd love some help. I've never received any response from them whatsoever concerning this withdrawal and when I've made inquiries no one has ever given me a reason as to why I haven't received this payout, I just have no idea... did my KYC not make it to them or something. Frustrating! My user name there is also larushaudio
Wow, voi ragazzi lo fareste per me? È fantastico... sì, mi farebbe piacere un po' di aiuto. Non ho mai ricevuto alcuna risposta da loro in merito a questo prelievo e quando ho fatto domande nessuno mi ha mai dato una ragione sul motivo per cui non ho ricevuto questo pagamento, semplicemente non ne ho idea... ho fatto il mio KYC non farcela o qualcosa del genere. Frustrante! Anche il mio nome utente è larushaudio
Hello LARushAudio,
Thanks for sharing your credentials with us. We are going to notify Casino Representative in order to help you with this issue. Keep an eye on this thread.
Ciao LARushAudio ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema. Tieni d'occhio questo thread.
Hello RaymondPays,
We have looked into your case. Since there is no real play in your account, your withdrawal can take up to 18 business days from the day your account has been fully verified with all the relevant verification documents. So far, we do not see how this goes against our T&Cs and you should expect to see your withdrawal processed and finished over this weekend.
Thank you for your understanding and patience,
True Fortune
Ciao Raymond Pays,
Abbiamo esaminato il tuo caso. Poiché non c'è gioco reale nel tuo conto, il tuo prelievo può richiedere fino a 18 giorni lavorativi dal giorno in cui il tuo conto è stato completamente verificato con tutti i documenti di verifica pertinenti. Finora, non vediamo come ciò vada contro i nostri T&C e dovresti aspettarti di vedere il tuo prelievo elaborato e completato durante questo fine settimana.
Grazie per la tua comprensione e pazienza,
La vera fortuna
Yes money came yesterday , sorry for disturbing , thanks for your help Berk and VipSupport
great news ! :3
Sì, i soldi sono arrivati ieri, scusate per il disturbo, grazie per il vostro aiuto Berk e VipSupport
grandi notizie ! :3
Hello Raymondpays,
We are happy to hear that you received your money! Enjoy your winnings!
Ciao Raymondpays ,
Siamo felici di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi! Goditi le tue vincite!
Hello LARushAudio,
We still haven't got any update regarding this matter. We will send them a reminder email in hopes that we can get a quick response. Keep you posted.
Ciao LARushAudio ,
Non abbiamo ancora alcun aggiornamento in merito a questo argomento. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere una risposta rapida. Tenervi aggiornati.
Hello LARushAudio,
Please do note that our support team did reach out and has sent you an email in December with no reply, explaining the current situation to you.
According to our T&Cs, our minimum withdrawal amount is set to $100, while any no wager bonuses that have been claimed on top of your winning deposit serve as leverage to win and are to be deducted from the initial withdrawal amount.
Therefore, since you did claim a no wager bonus, after the deduction there would not be enough funds to pay.
You are always welcome to reverse your withdrawal in order to try to win more and we will gladly pay it.
Thank you for your understanding and cooperation.
True Fortune Team
Ciao LARushAudio,
Tieni presente che il nostro team di supporto ti ha contattato e ti ha inviato un'e-mail a dicembre senza risposta, spiegandoti la situazione attuale.
Secondo i nostri Termini e Condizioni, l'importo minimo di prelievo è fissato a $ 100, mentre eventuali bonus senza scommessa richiesti in aggiunta al deposito vincente servono come leva per vincere e devono essere detratti dall'importo di prelievo iniziale.
Pertanto, poiché hai richiesto un bonus senza scommessa, dopo la detrazione non ci sarebbero fondi sufficienti per pagare.
Puoi sempre annullare il tuo prelievo per provare a vincere di più e saremo lieti di pagarlo.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
La vera squadra della fortuna
Hello LARushAudio,
As Casino Rep clarified this case we will mark this case as Resolved.
Ciao LARushAudio ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo caso, lo contrassegneremo come risolto.
hi , withdrawal in TrueFortune is pending month in a row (verified month ago), what are the processing times? and when it will be processed ?
thanks
salve, il prelievo su TrueFortune è in sospeso per un mese consecutivo (verificato un mese fa), quali sono i tempi di elaborazione? e quando verrà elaborato?
Grazie
3/ 5
Hello
Please send us your casino username via private message.
Ciao
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Anchi wroteHello
Please send us your casino username via private message.
ty , just sent my username to Berks
Ha scritto AnchìCiao
Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato.
ty, ho appena inviato il mio nome utente a Berks
Hi SamuelStakes,
Thanks for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep and once we get a response we will inform you instantly.
Keep an eye on this thread.
Ciao SamuelStakes ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò e una volta ricevuta una risposta ti informeremo immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Hello Samuel,
It seems like your withdrawal is to be paid until Thursday at the latest.
Please feel welcome to ask these questions via our support box and your personal account manager will be more than glad to answer all of them.
Thank you for your cooperation.
True Fortune Support
Ciao Samuele,
Sembra che il tuo prelievo debba essere pagato al più tardi fino a giovedì.
Non esitare a porre queste domande tramite la nostra casella di supporto e il tuo account manager personale sarà più che felice di rispondere a tutte.
Grazie per la collaborazione.
Il vero supporto della fortuna
I am waiting on a $100 withdrawal after meeting the freechip rollover. Now I'm worried I won't be paid.
Sto aspettando un prelievo di $ 100 dopo aver soddisfatto il rollover del chip gratuito. Adesso ho paura di non essere pagato.
Hello baus'n'sauce,
Could you please send us your Casino username via private message and we will try to reach out to Casino Rep in order to help you?
Ciao baus'n'sauce ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Hello baus'n'sauce,
Thanks for sharing your credentials with us.
Can you tell us please have you made any withdrawal with this Casino in the past ?
Did you send all the required documents for verification?
Following their T&C withdrawal timeframe is 15-18 working days, so unfortunately as long as you're in that range, we can't complain.
"5.2. Customers can submit their withdrawal request at anytime. The approval time may take fifteen - eighteen (15 - 18) working days starting the date authorization process was completed successfully. Processing a pending withdrawal requires authorization from the Fraud department as well."
Hope this will help. Thank you for your cooperation.
Ciao baus'n'sauce ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi.
Puoi dirci se hai effettuato prelievi con questo casinò in passato?
Hai inviato tutti i documenti richiesti per la verifica?
In seguito, il tempo di ritiro dei termini e condizioni è di 15-18 giorni lavorativi, quindi sfortunatamente finché rimani in quell'intervallo, non possiamo lamentarci.
"5.2. I clienti possono inviare la loro richiesta di prelievo in qualsiasi momento. Il tempo di approvazione può richiedere quindici - diciotto (15 - 18) giorni lavorativi a partire dalla data in cui il processo di autorizzazione è stato completato con successo. L'elaborazione di un prelievo in sospeso richiede anche l'autorizzazione da parte del dipartimento antifrode."
Spero che questo possa essere d'aiuto. Grazie per la collaborazione.
Thank you for taking a look for me. This is my first withdrawal and all required verification documents have been submitted and accepted. Support has confirmed that my account is fully verified for payouts. I guess I will just have to wait and see what happens.
Grazie per avermi dato un'occhiata. Questo è il mio primo prelievo e tutti i documenti di verifica richiesti sono stati inviati e accettati. L'assistenza ha confermato che il mio account è completamente verificato per i pagamenti. Immagino che dovrò solo aspettare e vedere cosa succede.
Hi baus'n'sauce,
That's great, now you need to be patient to go through the timeframe until you get paid. Please let us know when it's happened.
Thank you.
Ciao baus'n'sauce ,
È fantastico, ora devi essere paziente e rispettare il lasso di tempo fino a quando non sarai pagato. Per favore, facci sapere quando è successo.
Grazie.
Hello , money came today as promised , thank you very much Berks and VipSupport !
Ciao, i soldi sono arrivati oggi come promesso, grazie mille Berks e VipSupport!
Ciao SamuelStakes ,
Siamo felici di sentire una notizia così bella! Congratulazioni!
Goditi le tue vincite!
Hello,
I need your help please, I've exhausted every means of communicating with True Fortune Support and have gotten nowhere. At this point they are stealing from me, there is no other way to describe it.
Here is the situation: I submitted a withdrawal request for $200 on Feb 5th, after a month of being in process it was denied. However, I followed all of their instructions. First, I was able to take my initial no deposit sign-up bonus all the way thru the playthrough to the max withdrawal amount of $100. Before attempting to withdrawal I spoke with customer service via chat and they informed me that I would need to make a "verification deposit" to be eligible to withdraw my $100, as this is pretty standard I said okay and subsequently made the $25 deposit via LTC taking no bonuses or free spins etc. While attempting to playthrough my deposit 1x I got lucky and pushed the $25 to $100. So now I have $200 in total, and this is when I submitted the above mentioned withdrawal request on February 5th, which as I said, after making me wait more than an entire month on March 6th they denied the entire request (and yes, all of my KYC documents were already approved prior to all of this).
I've tried to talk with them and explain my side but they respond as if I'm not speaking at all or as if they were a chat bot. At this point, if they want to deny the initial $100 withdrawal using some trumped up reasons they fabricate on the spot, despite the fact that I spoke with customer service in advance and followed their instructions to the letter, that's fine, I can live with and let that go. But I then made a DEPOSIT of my own hard earned money and was able to turn that deposit into $100 and they are trying to deny me that withdrawal as well! And this I will not stand for! If they won't pay me out for winnings made from a legitimate deposit, then that means they will never pay out on anything ever and that is not right.
Please help me. Thank you,
Eric MacQuarrie EM****** er*********@gmail.com
Ciao,
Ho bisogno del tuo aiuto, per favore, ho esaurito tutti i mezzi per comunicare con il supporto True Fortune e non sono arrivato da nessuna parte. A questo punto mi stanno derubando, non c'è altro modo per descriverlo.
Ecco la situazione: ho presentato una richiesta di prelievo per $ 200 il 5 febbraio, dopo un mese di elaborazione è stata respinta. Tuttavia, ho seguito tutte le loro istruzioni. Innanzitutto, sono riuscito a portare il mio bonus iniziale di iscrizione senza deposito fino all'importo massimo di prelievo di $ 100. Prima di tentare un prelievo ho parlato con il servizio clienti via chat e mi hanno informato che avrei dovuto effettuare un "deposito di verifica" per poter ritirare i miei $100, poiché è abbastanza standard ho detto ok e successivamente ho effettuato il deposito di $25 tramite LTC non accettando bonus o giri gratuiti ecc. Mentre tentavo di giocare con il mio deposito 1 volta sono stato fortunato e ho spinto da $ 25 a $ 100. Quindi ora ho $ 200 in totale, ed è allora che ho presentato la suddetta richiesta di prelievo il 5 febbraio, che come ho detto, dopo avermi fatto aspettare più di un mese intero il 6 marzo hanno negato l'intera richiesta (e sì, tutti dei miei documenti KYC erano già stati approvati prima di tutto questo).
Ho provato a parlare con loro e spiegare la mia opinione, ma rispondono come se non stessi parlando o come se fossero un chat bot. A questo punto, se vogliono negare il prelievo iniziale di $ 100 utilizzando ragioni inventate da loro inventate sul posto, nonostante io abbia parlato in anticipo con il servizio clienti e abbia seguito le loro istruzioni alla lettera, va bene, posso conviverci e lascialo andare. Ma poi ho effettuato un DEPOSITO con i miei soldi duramente guadagnati e sono riuscito a trasformare quel deposito in $ 100 e stanno cercando di negarmi anche quel prelievo! E questo non lo sopporterò! Se non mi pagano per le vincite ottenute da un deposito legittimo, significa che non pagheranno mai nulla e questo non è giusto.
Mi aiuti per favore. Grazie,
Eric MacQuarrie EM******** er************@gmail.com
Hello EMacAttacks,
Thanks for sharing your concerns and account details with us. We will reach out to Casino Rep to inquire about this issue in order to help you.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao EMacAttacks ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue preoccupazioni e i dettagli dell'account. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema e aiutarti.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
I appreciate the help and the prompt response. I will keep my eyes open for further updates and truly anything that you can make happen is a massive bonus.
Apprezzo l'aiuto e la pronta risposta. Terrò gli occhi aperti per ulteriori aggiornamenti e davvero tutto ciò che puoi realizzare è un enorme vantaggio.
Hello EMacAttacks,
We still haven't got any response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can speed up this process.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao EMacAttacks ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter accelerare questo processo.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello EMacAttacks,
Casino Rep got back to us and here is what he said:
"Yes. According to our rules and T&Cs, from the day a player opens a new account, they are eligible to cash out from free chips for a period of 30 days, in which free chips are given out almost on a daily basis.
Since the player created his account in November 2022 and has received countless free chips since then, with no real play, he has passed the timeframe in which he can cash out from them.
Once the player activates his account with the minimal real play required, he will be eligible again to withdraw any funds from free play for 30 days.''
Hope this will help. We will mark this case as Resolved.
Ciao EMacAttacks ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto ed ecco cosa ha detto:
" Sì. Secondo le nostre regole e i nostri Termini e Condizioni, dal giorno in cui un giocatore apre un nuovo conto, ha diritto a incassare le fiches gratuite per un periodo di 30 giorni, durante i quali le fiches gratuite vengono distribuite quasi su base giornaliera.
Da quando il giocatore ha creato il suo account nel novembre 2022 e da allora ha ricevuto innumerevoli fiches gratuite, senza alcun gioco reale, ha superato il periodo di tempo in cui può incassarle.
Una volta che il giocatore attiva il suo account con il gioco reale minimo richiesto, avrà nuovamente diritto a prelevare tutti i fondi dal gioco gratuito per 30 giorni.''
Spero che questo possa essere d'aiuto. Contrassegneremo questo caso come Risolto.
No this does not help as it is incorrect. I created my account on December 27th using a no deposit bonus which I was able to get up $139 after completing the playthrough(screen shot of email showing the balance in my account is attachment #1). I got my ID documentation approved on Jan 23rd. I then chatted with customer support and was told that I needed to make a minimum of a $25 "verification deposit" to be eligible to withdraw $100 from my initial bonus. So I deposited $26.11 in bitcoin on 2/4 at 00:49am(attachment #2 showing the deposit, attachment #3 is the verification email showing the deposit and the new balance of $165). I then went on to playthrough my deposit 1x during which I made an additional $100. I then submitted the withdrawal request on 2/4 at 01:14am which completed my original freeplay, and this is clearly after I made the deposit (attachment #4 shows the completion of the freeplay as of 01:14am on 2/4). Any other free play I collected was done so AFTER my deposit and AFTER my withdrawal request was submitted and has no bearing on this transaction and is irrelevant to the business at hand. They are either not actually looking at my account history or they are outright lying and obfuscating the transactions, but I have provided as much evidentiary support as anyone could reasonably be expected to do so proving what I am saying as true and factually correct. So please dont let this go. Thank you for your time.
No, questo non aiuta perché non è corretto. Ho creato il mio account il 27 dicembre utilizzando un bonus senza deposito che sono riuscito a ottenere $ 139 dopo aver completato il gioco (la schermata dell'e-mail che mostra il saldo nel mio account è l'allegato n. 1). Ho ottenuto l'approvazione della mia documentazione d'identità il 23 gennaio. Ho quindi contattato l'assistenza clienti e mi è stato detto che dovevo effettuare un "deposito di verifica" minimo di $ 25 per poter prelevare $ 100 dal mio bonus iniziale. Quindi ho depositato $ 26,11 in bitcoin il 4/2 alle 00:49 (l'allegato n. 2 mostra il deposito, l'allegato n. 3 è l'e-mail di verifica che mostra il deposito e il nuovo saldo di $ 165). Ho poi continuato a giocare il mio deposito 1 volta durante il quale ho guadagnato altri $ 100. Ho quindi inviato la richiesta di prelievo il 4/2 alle 01:14 che ha completato il mio gioco gratuito originale, e questo chiaramente dopo aver effettuato il deposito (l'allegato n. 4 mostra il completamento del gioco gratuito alle 01:14 del 4/2). Qualsiasi altra giocata gratuita che ho raccolto è stata effettuata DOPO il mio deposito e DOPO che la mia richiesta di prelievo è stata inviata e non ha alcuna relazione con questa transazione ed è irrilevante per l'attività in questione. O non stanno effettivamente guardando la cronologia del mio account o stanno mentendo apertamente e offuscando le transazioni, ma ho fornito tutto il supporto probatorio che chiunque potrebbe ragionevolmente aspettarsi di fare, dimostrando ciò che sto dicendo come vero e fattivamente corretto. Quindi, per favore, non lasciarlo andare. Grazie per il tuo tempo.
Hello EMacAttacks,
We'll contact the casino representative once again and refer to your latest post. Once we get a response we'll update you on this thread.
Ciao EMacAttacks ,
Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e faremo riferimento al tuo ultimo post. Una volta ricevuta una risposta ti aggiorneremo su questo thread.
EMacAttacks wroteI said okay and subsequently made the $25 deposit via LTC taking no bonuses or free spins etc.
EMacAttacks wrote
So I deposited $26.11 in bitcoin on 2/4 at 00:49am(attachment #2 showing the deposit, attachment #3 is the verification email showing the deposit and the new balance of $165).
Hello EMacAttacks,
Did you make a deposit via LTC or BTC? Because in your first post, you wrote ltc and in the second btc?
EMacAttacks ha scrittoHo detto ok e successivamente ho effettuato il deposito di $ 25 tramite LTC senza ricevere bonus o giri gratuiti ecc.
EMacAttacks ha scritto
Quindi ho depositato $ 26,11 in bitcoin il 4/2 alle 00:49 (l'allegato n. 2 mostra il deposito, l'allegato n. 3 è l'e-mail di verifica che mostra il deposito e il nuovo saldo di $ 165).
Ciao EMacAttacks,
Hai effettuato un deposito tramite LTC o BTC? Perché nel primo post hai scritto ltc e nel secondo btc?
Hello EMacAttacks,
We will try to simplify this as much as possible in order to find a solution.
The first issue encountered is that in your account you were ineligible to cash out from any free play to begin with, since new players who have not made a deposit for real play are eligible to cash out from free play only during their first 30 days.
Since the account was opened in December and the cashout took place in February, it is considered invalid.
Then, you deposited on top of an existing balance from free play and cashed out $200 and you are now asking to cash out the difference that won after your deposit. We have absolutely no problem with that.
Before your deposit, you had $139 existing balance from free play, meaning that if we cancel your withdrawal of $200 and deducted the free play before making a deposit for real play, you would now be with a balance of $61 (please note that our minimum withdrawal amount is set to $100).
We can credit $61 back to your account in order for you to try to win $100+, or we can simply refund your deposit.
Please let your account manager know of your choice, and we will respect it.
Thank you for your understanding and patience,
TrueFortune
Ciao EMacAttacks,
Cercheremo di semplificarlo il più possibile per trovare una soluzione.
Il primo problema riscontrato è che nel tuo account non eri idoneo a incassare da qualsiasi gioco gratuito fin dall'inizio, poiché i nuovi giocatori che non hanno effettuato un deposito per il gioco reale hanno diritto a incassare dal gioco gratuito solo durante i primi 30 giorni.
Poiché il conto è stato aperto a dicembre e il prelievo è avvenuto a febbraio, è considerato non valido.
Quindi, hai depositato oltre a un saldo esistente dal gioco gratuito e hai incassato $ 200 e ora stai chiedendo di incassare la differenza vinta dopo il tuo deposito. Non abbiamo assolutamente alcun problema al riguardo.
Prima del tuo deposito, avevi un saldo esistente di $ 139 dal gioco gratuito, il che significa che se annulliamo il tuo prelievo di $ 200 e deduciamo il gioco gratuito prima di effettuare un deposito per il gioco reale, ora ti ritroveresti con un saldo di $ 61 (tieni presente che il nostro saldo minimo l'importo del prelievo è fissato a $ 100).
Possiamo riaccreditare $ 61 sul tuo conto per permetterti di provare a vincere $ 100 o più, oppure possiamo semplicemente rimborsare il tuo deposito.
Comunica la tua scelta al tuo account manager e la rispetteremo.
Grazie per la tua comprensione e pazienza,
VeraFortuna
3/ 5
That's fine, at this juncture after going back and forth for over a month and half I'll take the $61 credit back to my account. Lets make that happen asap please, so we can put this behind us.
Actually WAIT... will there be a max cash out limit on that $61 or am I able to, in theory, turn it into $200 or $2,000 etc and cash it out? And if I am so fortunate, will I then have to wait the 5 to 18 BUSINESS DAYS for the withdrawal to be processed?
Va bene, a questo punto dopo aver fatto avanti e indietro per oltre un mese e mezzo riprenderò il credito di $ 61 sul mio conto. Facciamo in modo che ciò accada al più presto, per favore, così possiamo lasciarci tutto alle spalle.
In realtà ASPETTA... ci sarà un limite massimo di prelievo su quei $ 61 o posso, in teoria, trasformarli in $ 200 o $ 2.000 ecc. e incassarli? E se sono così fortunato, dovrò aspettare dai 5 ai 18 GIORNI LAVORATIVI affinché il prelievo venga elaborato?
NO the more I think about it the more I feel like the only recourse I have that makes any sense is to just have my deposit refunded to me. So please REFUND my .0011124 BTC.
NO, più ci penso, più ho la sensazione che l'unica soluzione che abbia senso sia semplicemente farmi rimborsare il deposito. Quindi, per favore, RIMBORSA i miei .0011124 BTC.
Hello EMacAttacks,
We'll inform the casino rep about your decision to get a refund. Please update us when you receive it so we can mark this complaint as resolved.
Ciao EMacAttacks ,
Informeremo il rappresentante del casinò della tua decisione di ottenere un rimborso. Ti preghiamo di aggiornarci quando lo ricevi in modo che possiamo contrassegnare questo reclamo come risolto.
Hello EMacAttacks,
The casino representative informed us that your refund will be completed today. Once sorted out please let us know so we can mark this complaint as resolved.
Ciao EMacAttacks ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo rimborso sarà completato oggi. Una volta risolto il problema, faccelo sapere in modo da poter contrassegnare il reclamo come risolto.
hello , please tell me when the withdrawal in TrueFortune will be processed ? ,
thank you
buongiorno, per favore ditemi quando verrà elaborato il prelievo su TrueFortune? ,
Grazie
3/ 5
Hello GeorgeGross,
According to their T&C :
"5.2. Customers can submit their withdrawal request at anytime. The approval time may take fifteen - eighteen (15 - 18) working days starting the date authorization process was completed successfully. Processing a pending withdrawal requires authorization from the Fraud department as well."
"5.5. For a withdrawal to be approved, the player will be asked to submit certain documentation and information in order to verify the account. Failure to comply or failure to submit said documents and information 30 days from the time the withdrawal was requested, will result in the withdrawal being cancelled. It is the responsibility of the individual player to send the required documentation. Withdrawal approval depends on all conditions outlined and the verification of all required documents."
May we know when did you make a withdrawal request?
Thank you.
Ciao GeorgeGross ,
Secondo i loro Termini e condizioni:
"5.2. I clienti possono inviare la loro richiesta di prelievo in qualsiasi momento. Il tempo di approvazione può richiedere quindici - diciotto (15 - 18) giorni lavorativi a partire dalla data in cui il processo di autorizzazione è stato completato con successo. L'elaborazione di un prelievo in sospeso richiede anche l'autorizzazione da parte del dipartimento antifrode."
" 5.5. Affinché un ritiro venga approvato, al giocatore verrà chiesto di presentare alcuni documenti e informazioni al fine di verificare il conto. Il mancato rispetto o la mancata presentazione di detti documenti e informazioni entro 30 giorni dal momento in cui è stato richiesto il prelievo, sarà comportare l'annullamento del ritiro. È responsabilità del singolo giocatore inviare la documentazione richiesta. L'approvazione del ritiro dipende da tutte le condizioni delineate e dalla verifica di tutti i documenti richiesti."
Possiamo sapere quando hai effettuato una richiesta di prelievo?
Grazie.
withdrawal request from 27-02-23 , docs sended 11-02-23
richiesta di ritiro dal 27-02-23, documenti inviati il 23-11-02
Hello GeorgeGross,
We will wait until tomorrow when the deadline stated in the T&C expires, so we will contact them to speed up the process.
Thanks in advance.
Ciao GeorgeGross ,
Aspetteremo fino a domani, quando scade il termine indicato nei T&C, quindi li contatteremo per accelerare il processo.
Grazie in anticipo.
Hello GeorgeGross,
Could you please send us your Casino username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Ciao GeorgeGross ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
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