TrueFortune - Discussione su supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da njanjam
TrueFortune
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  • attività più recente 4 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all!

    First of all we are really sorry for the bad taste on this one, we really are only followig t&c which are equal to all our players, we do also know when to admit a mistake found on our side, as explained also in this reply:

    The customer's withdrawal request was not fully processed due to our Terms and Conditions, which state that deposits below $250 are subject to a maximum cashout limit of 10 times the deposit amount. Additionally, any bonuses claimed are deducted from the maximum cashout amount.

    Upon review, we identified an error in the bonus deduction calculation. As a result, while the customer was paid $398, they are actually eligible for a total of $503. This is calculated as follows: $55 deposit x 10 = $550, minus the $47 bonus = $503.

    We have already contacted the customer to request their Bitcoin address so we can promptly send the remaining balance.

     

    We hope this will be resolved asap, 

    Best,

    Vip team

    True Fortune

    Ciao a tutti!

    Innanzitutto ci dispiace molto per il cattivo gusto in questa situazione, stiamo solo seguendo i termini e le condizioni che sono uguali per tutti i nostri giocatori, sappiamo anche quando ammettere un errore da parte nostra, come spiegato anche in questa risposta:

    La richiesta di prelievo del cliente non è stata elaborata completamente a causa dei nostri Termini e Condizioni, che stabiliscono che i depositi inferiori a $ 250 sono soggetti a un limite massimo di prelievo pari a 10 volte l'importo del deposito. Inoltre, tutti i bonus richiesti vengono dedotti dall'importo massimo di prelievo.

    Dopo aver esaminato, abbiamo identificato un errore nel calcolo della detrazione del bonus. Di conseguenza, mentre al cliente sono stati pagati $ 398, in realtà ha diritto a un totale di $ 503. Questo è calcolato come segue: deposito di $ 55 x 10 = $ 550, meno il bonus di $ 47 = $ 503.

    Abbiamo già contattato il cliente per richiedere il suo indirizzo Bitcoin, così da potergli inviare tempestivamente il saldo rimanente.

    Ci auguriamo che questo problema venga risolto il prima possibile,

    Migliore,

    Squadra VIP

    Vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sincerely appreciate your willingness to help me!

    Apprezzo sinceramente la tua disponibilità ad aiutarmi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did send you my bitcoin address last week when you told me something similar but again no one deposited money in my account. I will send it again though. I appreciate you responding.

     

    I will update this thread as soon as I get paid. 

    JB 

    Ti ho inviato il mio indirizzo bitcoin la settimana scorsa quando mi hai detto qualcosa di simile, ma ancora una volta nessuno ha depositato denaro sul mio account. Te lo invierò di nuovo. Apprezzo la tua risposta.

    Aggiornerò questa discussione non appena riceverò il pagamento.

    JB

  • Originale English Traduzione Italiano

    In still waiting....have yet to be paid... 

    In attesa...devono ancora essere pagati...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea, I still don't understand the math or how you are getting these numbers.  All that I know is that I requested 2 separate withdrawals from two different deposits I made.  On December 1st, 2024 both my withdrawal requests for $500 each ($1000) were approved.  On December 29th, 2024 you paid me $398.45 in Bitcoin (not quite $500). Then today, January 16th, 2025 I received a second payment of $102.32 (again, hardly $500).  You APPROVED both $500 requests on the first of December and then you're going to tell me a week or so before your second payment to me  that there was a mistake and you're shorting me $400?!  Why did you approve them in the first place?!  How do you make an oversight like that?!  And what the hell were you doing for those 23 business days from when I was first approved?!

     

    I feel like you guys robbed me and purposely delayed my payments. I made several inquiries from Dec 1st through Christmas Eve stating how nice it would be if ya'll could pay me before Christmas so I could get my kids something special. I remember acknowledging that it could take 18 business days to get paid but that if you could expedite that I would really appreciate it.  Instead you didn't make your first payment until after Christmas, way late and short $100.

    You ignored many of my emails asking for simple updates or for the names of someone higher on the chain of command to speak with.  You treated me with such contempt!  I don't understand why.  It's not like this was a lot of money.  

    And why would I ever game with you in the future?  Through this entire ordeal no one has taken accountability and nobody reached out to me to try and smooth this over.  No one thought to try and make this right.  No offer of  anything.  I feel like you were taught customer service by sadists. 

    I mean why even have an approval process in the first place? I don't understand what you people were doing for nearly 30 business days where you couldn't pay me?!  And it's so slimy to short change me right before you're about to pay me!  

    The thing is I liked your website! You have unique games that I don't see on other sites.  Had you at least tried to take some responsibility or bothered to try and make it up to me I might have chalked it up as a one off or miscommunication.  But this sort of lazy incompetence seems to be the status quo.  Frankly I'm surprised you even came through with that last $102.32 payment. 

    I'm so angry and disappointed and dumbfounded by the contemptuous attitude you show your players who have won and also by the lack of empathy and urgency you displayed throughout this ordeal.  How you are still in business is a mystery.

     

    Sì, ancora non capisco la matematica o come fai a ottenere questi numeri. Tutto quello che so è che ho richiesto 2 prelievi separati da due depositi diversi che ho effettuato. Il 1° dicembre 2024 entrambe le mie richieste di prelievo da 500 $ ciascuna (1000 $) sono state approvate. Il 29 dicembre 2024 mi hai pagato 398,45 $ in Bitcoin (non proprio 500 $). Poi oggi, 16 gennaio 2025, ho ricevuto un secondo pagamento di 102,32 $ (di nuovo, appena 500 $). Hai APPROVATO entrambe le richieste da 500 $ il primo dicembre e poi mi dirai una settimana o giù di lì prima del tuo secondo pagamento che c'è stato un errore e mi stai dando 400 $ allo scoperto?! Perché le hai approvate in primo luogo?! Come fai a fare una svista del genere?! E cosa diavolo hai fatto per quei 23 giorni lavorativi da quando sono stato approvato per la prima volta?!

    Mi sembra che mi abbiate derubato e abbiate ritardato di proposito i miei pagamenti. Ho fatto diverse richieste dal 1° dicembre alla vigilia di Natale dicendo quanto sarebbe stato bello se aveste potuto pagarmi prima di Natale così avrei potuto prendere qualcosa di speciale ai miei figli. Ricordo di aver riconosciuto che ci sarebbero voluti 18 giorni lavorativi per ricevere il pagamento, ma che se aveste potuto accelerare, ve ne sarei stato davvero grato. Invece non avete effettuato il vostro primo pagamento prima di Natale, molto in ritardo e con meno di 100 $.

    Hai ignorato molte delle mie email in cui chiedevo semplici aggiornamenti o i nomi di qualcuno più in alto nella catena di comando con cui parlare. Mi hai trattato con tale disprezzo! Non capisco perché. Non è che fossero un sacco di soldi.

    E perché mai dovrei giocare con te in futuro? Durante tutta questa dura prova nessuno si è assunto la responsabilità e nessuno mi ha contattato per cercare di appianare la situazione. Nessuno ha pensato di provare a sistemare la situazione. Nessuna offerta di nulla. Mi sembra che ti abbiano insegnato il servizio clienti dei sadici.

    Voglio dire, perché avere un processo di approvazione in primo luogo? Non capisco cosa avete fatto per quasi 30 giorni lavorativi senza potermi pagare?! Ed è così viscido darmi il resto poco prima di pagarmi!

    Il fatto è che mi è piaciuto il tuo sito web! Hai dei giochi unici che non vedo su altri siti. Se almeno avessi provato ad assumerti un po' di responsabilità o ti fossi preso la briga di provare a rimediare, avrei potuto considerarlo un caso isolato o un malinteso. Ma questo tipo di pigra incompetenza sembra essere lo status quo. Francamente sono sorpreso che tu sia riuscito a pagare quell'ultimo pagamento di $ 102,32.

    Sono così arrabbiato, deluso e sbalordito dall'atteggiamento sprezzante che mostrate nei confronti dei vostri giocatori che hanno vinto e anche dalla mancanza di empatia e urgenza che avete dimostrato durante questa dura prova. Come riuscite ancora a essere in attività è un mistero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey again:)

    Everything was paid according to our T&Cs, which you are also signed when creating your account, which state that any deposit amount below $250 automatically has max cashout of 10x. Plus, if a bonus is claimed on top of a deposit, it serves as leverage to win and gets deducted from the initial withdrawal amount.

    You won from a deposit of $55 together with a generated bonus of $47, and therefore 55 x 10 - 47 = 503.

    At no point did we state that your 2nd withdrawal request was fully approved.

     

    We hope this helps to clear things up a bit.

    Best,

    Vip team

    True Fortune

    Ciao di nuovo:)

    Tutto è stato pagato secondo i nostri T&C, che hai firmato anche quando hai creato il tuo account, che stabiliscono che qualsiasi importo di deposito inferiore a $ 250 ha automaticamente un prelievo massimo di 10x. Inoltre, se un bonus viene richiesto in aggiunta a un deposito, funge da leva per vincere e viene detratto dall'importo di prelievo iniziale.

    Hai vinto con un deposito di $55 insieme a un bonus generato di $47, e quindi 55 x 10 - 47 = 503.

    In nessun momento abbiamo dichiarato che la tua seconda richiesta di prelievo era stata pienamente approvata.

    Ci auguriamo che questo aiuti a chiarire un po' le cose.

    Migliore,

    Squadra VIP

    Vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    See attached...Screenshot taken December 26th, 2024

     

    So if I had reversed both those withdrawals instead of cashing out I would have gotten $1000 credited back to my account, right? Not $503....

     

    Vedi allegato...Schermata scattata il 26 dicembre 2024

    Quindi se avessi annullato entrambi i prelievi invece di incassare avrei ricevuto 1000 $ accreditati sul mio conto, giusto? Non 503 $...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also, did you credit my account like $170 something dollars and then take it back because it isn't populating on my account anymore....

     

    Inoltre, hai accreditato sul mio conto circa 170 dollari e poi li hai ripresi perché non sono più visibili sul mio conto...

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I'm not sure where everyone stands on this. I mean this whole experience has left a bad taste in my mouth and I doubt I don't think this issue is going to escalate any further. I sincerely appreciate lcb getting involved and helping me to escalate this issue. I don't think I would have seen that second payout (even though I was expecting more) without you.  So for what it's worth, thank you! 

    Quindi non so bene dove si trovino tutti su questo. Voglio dire, tutta questa esperienza mi ha lasciato un cattivo sapore in bocca e dubito che non pensi che questo problema peggiorerà ulteriormente. Apprezzo sinceramente che lcb si sia coinvolta e mi abbia aiutato a far peggiorare questo problema. Non penso che avrei visto quel secondo pagamento (anche se me ne aspettavo di più) senza di voi. Quindi, per quello che vale, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, you allowed me to make the withdrawal request.  You can't just make a request like that unless you have the funds to request it. Also you let my request sit there for over a month and in all the back and forth with you guys no one bothered to see if it was valid?  Why did my requests sit idle for so long? 

    Bene, mi hai permesso di fare la richiesta di prelievo. Non puoi semplicemente fare una richiesta del genere se non hai i fondi per richiederla. Inoltre hai lasciato la mia richiesta lì per più di un mese e in tutto questo avanti e indietro con voi ragazzi nessuno si è preoccupato di vedere se era valida? Perché le mie richieste sono rimaste inattive per così tanto tempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dirk Diggler7e58,

    Thanks a lot, we appreciate your feedback! We're always happy to help, but sometimes our hands are tied. If a case is clear and supported by evidence based on their Terms and Conditions, unfortunately, we have no influence over the outcome.

    Our goal is always to assist, but the final decision remains on their end.

    To avoid misunderstandings or potential issues in the future, please make sure to read and check the Terms & Conditions before playing or creating an account at any casino.

    We need to close this complaint and mark it as RESOLVED. 

    Thank you for your understanding,

    Wish you the best!

    Caro Dirk Diggler7e58 ,

    Grazie mille, apprezziamo il tuo feedback! Siamo sempre felici di aiutarti, ma a volte abbiamo le mani legate. Se un caso è chiaro e supportato da prove basate sui loro Termini e Condizioni, sfortunatamente non abbiamo alcuna influenza sul risultato.

    Il nostro obiettivo è sempre quello di assistervi, ma la decisione finale spetta a loro.

    Per evitare malintesi o potenziali problemi in futuro, assicurati di leggere e controllare i Termini e Condizioni prima di giocare o creare un account in qualsiasi casinò.

    Dobbiamo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come RISOLTO.

    Grazie per la comprensione,

    Ti auguro il meglio!

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