TrueFortune - Discussione su supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 16 giorni fa fa da JovanaV
TrueFortune
  • Iniziato da
  • TrueFortune
  • France Casino Rep 3
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I received the first $1000 of my withdrawals this week from the withdrawal on April 6th.  Hopefully the payments continue per week until the full amount is received but I just wanted to provide an update on my situation as I states I would let everyone know when I started receiving payments.  Thanks! 

    Ho ricevuto i primi $ 1000 dei miei prelievi questa settimana dal prelievo del 6 aprile. Spero che i pagamenti continuino ogni settimana fino al ricevimento dell'intero importo, ma volevo solo fornire un aggiornamento sulla mia situazione poiché affermo che farò sapere a tutti quando inizierò a ricevere i pagamenti. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Received the money today, thank you very much LCB and TrueFortune casino representative, everything is fine !

    Ho ricevuto il denaro oggi, grazie mille LCB e il rappresentante del casinò TrueFortune, va tutto bene!

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update CoppensArthur, glad you got your money! money

    Grazie per l'aggiornamento CoppensArthur, felice che tu abbia ricevuto i tuoi soldi! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings , I have 2 withdrawals pending for about 37 days,
    the account is verified and the funds are pending for more than a month already,
    I would appreciate for any help

    Saluti, ho 2 prelievi in sospeso da circa 37 giorni,
    il conto è verificato e i fondi sono in sospeso già da più di un mese,
    Apprezzerei qualsiasi aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MorrisonGamble

    Thanks for reaching out on our platform to escalate your complaint. We can most definitely offer a helping hand! Before we proceed can you please send us your TrueFortune Casino username via private message. Once we have this information we can reach out to Casino Rep. 

    Ciao MorrisonGamble ,

    Grazie per aver contattato la nostra piattaforma per inoltrare il tuo reclamo. Possiamo sicuramente offrire una mano! Prima di procedere, puoi inviarci il tuo nome utente TrueFortune Casino tramite messaggio privato . Una volta ottenute queste informazioni, possiamo contattare il rappresentante del casinò.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MorrisonGamble

    We received your details via private message and have contacted Casino Rep. Keep you posted once we get a response.

    Ciao MorrisonGamble ,

    Abbiamo ricevuto i tuoi dati tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato non appena avremo ricevuto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Money came two days ago, thank you so much for your help ! 

    Il denaro è arrivato due giorni fa, grazie mille per il tuo aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MorrisonGamble

    Thanks for letting us know, glad everything got resolved. 

    Ciao MorrisonGamble ,

    Grazie per avercelo segnalato, sono felice che tutto si sia risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm the bad guy back with an update after I was accused of slander (which I apologized for) I've refrained from posting anything about True Fortune s s tried to handle everything with support staff.  I've sent 2-3 messages I'm the past month asking for when more payments could be expected and have not received a response so I am coming back here to provide an update to the situation which I said I would do.  They paid me $1000 of the $7167 I am eligible to receive in late May early June which I posted here.  They limited me to withdrawing $500 per week so I have over 10 withdrawals pending as the total amount could not be withdrawn u til recently.  The oldest is from April 13th and is still pending with $500 each week pending after that.  They have not paid any of these and $6167 is still owed to me.  Sticking to the facts here as to not ruffle any feathers.  I haven't been paid more than $1000 and only once, withdrawals pending for over 3 months, and no responses from support to emails I send.

    Thanks and have a good day all. 

    Sono tornato il cattivo con un aggiornamento dopo essere stato accusato di calunnia (di cui mi sono scusato). Mi sono astenuto dal pubblicare qualsiasi cosa su True Fortune e ho cercato di gestire tutto con lo staff di supporto. Ho inviato 2-3 messaggi nell'ultimo mese chiedendo quando potrebbero essere previsti ulteriori pagamenti e non ho ricevuto risposta, quindi torno qui per fornire un aggiornamento sulla situazione che avevo detto che avrei fatto. Mi hanno pagato $ 1000 dei $ 7167 che ho diritto a ricevere a fine maggio e inizio giugno che ho pubblicato qui. Mi hanno limitato a prelevare $ 500 a settimana, quindi ho più di 10 prelievi in sospeso poiché l'importo totale non poteva essere prelevato fino a poco tempo fa. Il più vecchio è del 13 aprile ed è ancora in sospeso con $ 500 ogni settimana in sospeso dopo tale data. Non hanno pagato nessuno di questi e mi sono ancora dovuti $ 6167. Attenersi ai fatti qui per non arruffare le piume. Non ho ricevuto più di $ 1000 e solo una volta, prelievi in sospeso da oltre 3 mesi e nessuna risposta dall'assistenza alle e-mail che invio.

    Grazie e buona giornata a tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frogurt9120

    Sorry to hear you haven't been paid out yet but welcome back to our forums.

    We will escalate this matter for you. Could you please private message your TrueFortune Casino username. Thanks. 

    Ciao Frogurt9120 ,

    Mi dispiace apprendere che non hai ancora ricevuto il pagamento, ma bentornato sui nostri forum.

    Indirizzeremo la questione per te. Potresti per favore inviare un messaggio privato al tuo nome utente di TrueFortune Casino. Grazie.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frogurt9120

    We received your TrueFortune Casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Frogurt9120 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente di TrueFortune Casino. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, my withdrawal is pending for 17 days in TrueFortune , how can I deal with this, thanks

    salve, il mio prelievo è in sospeso da 17 giorni su TrueFortune, come posso gestire questa situazione, grazie

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    just read this topic and send my casino username to KingNemo private messages

    hope it will help , thank you

    leggi questo argomento e invia il mio nome utente del casinò ai messaggi privati di KingNemo

    spero che possa essere d'aiuto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SteffanRoller

    Sorry to hear about your delayed withdrawals. We have contacted Casino Representative and will get back to you on this forum thread once we hear back from them. Keep you posted. 

    Ciao SteffanRoller ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi prelievi ritardati. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo in questo thread del forum non appena avremo ricevuto risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SteffanRoller,

     

    We can see you cashed out from a free chip. Withdrawals from free play can take up to 18 business days from the day the account was verified with the required documents.

     

    Your withdrawal will be paid on our next batch while everything was followed by our T&Cs so far, and will continue to.

     

    We highly suggest communicating with your personal account manager for further details.

     

    Thank you for your patience and understanding,

     

    True Fortune

     

     

    Ciao SteffanRoller,

    Possiamo vederti incassato da un chip gratuito. I prelievi dal gioco gratuito possono richiedere fino a 18 giorni lavorativi dal giorno in cui il conto è stato verificato con i documenti richiesti.

    Il tuo prelievo verrà pagato sul nostro prossimo lotto mentre finora tutto è stato seguito dai nostri T&C e continuerà a farlo.

    Ti consigliamo vivamente di comunicare con il tuo account manager personale per ulteriori dettagli.

    Grazie per la pazienza e la comprensione,

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frogurt9120,

     

    Your withdrawal will be paid on our next batch on Thursday, according to our T&Cs.

    Thank you for your patience and understanding,

     

    True Fortune

     

     

    Ciao Frogurt9120,

    Il tuo prelievo verrà pagato giovedì con il prossimo lotto, secondo i nostri Termini e condizioni.

    Grazie per la pazienza e la comprensione,

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello , money came five days ago, sorry for not writing right away,
    thank you very much for your help KingNemo and TrueFortune Vip Support heart

    ciao, i soldi sono arrivati cinque giorni fa, scusa se non ti ho scritto subito,
    grazie mille per il tuo aiuto KingNemo e TrueFortune Vip Support heart

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SteffanRoller

    You are most welcome! Glad your issue got resolved, enjoy your winnings!! money

    Ciao SteffanRoller ,

    Sei il benvenuto! Sono contento che il tuo problema sia stato risolto, goditi le tue vincite!! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing for me this week .  Just an update .  Hopefully they didn't forget me from the batch 

    Ancora niente per me questa settimana. Solo un aggiornamento. Spero che non mi abbiano dimenticato dal lotto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frogurt9120

    Thanks for updating us on your situation. We will follow up with Casino Representative and see what the issue is. 

    Ciao Frogurt9120 ,

    Grazie per averci aggiornato sulla tua situazione. Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo qual è il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

     

    The payment has been completed as promised that Thursday. We can track it on Blockchain.

    Please contact your account manager for further proof, or alternatively, give us permission to do so here.

     

    Thank you.

     

    CIAO,

    Il pagamento è stato completato come promesso quel giovedì. Possiamo monitorarlo su Blockchain.

    Contatta il tuo account manager per ulteriori prove o, in alternativa, concedici il permesso di farlo qui.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know VipSupport.

    Frogurt9120, could you please confirm or deny this?

    Grazie per averci informato VipSupport .

    Frogurt9120 , potresti confermarlo o smentirlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    As of right now I do not have the $1000 payment in my Coinbase accoint.  According to my True Fortune account it was completed 8/15 which was today Monday and not Thursday so I'm not sure if it just hasn't been completely processed yet or there was a mistske on the wallet that it was sent to. To make a withdrawal I would simply copy and paste my Coinbase Bitcoin address so no opportunity to make a mistake.  I can't see from the transaction history on my True Fortune account what address it was sent to.  So of they'd like to send this information directly to me through email or private message that's fine and I can cross reference it with Coinbase and or the block chain.  Also if support wants to email me directly they can but the last several times I've tried by email I haven't received a response that is why I posted updates again here.  Again not accusing them of not sending it, I just don't have it yet and all I did was copy and paste my BTC address from Coinbase so maybe it just hasn't processed completely yet.  I'm not sure. 

    Al momento non ho il pagamento di $ 1000 nel mio conto Coinbase. Secondo il mio account True Fortune è stato completato il 15/8, ovvero oggi lunedì e non giovedì, quindi non sono sicuro che non sia stato ancora completamente elaborato o che ci fosse un errore sul portafoglio a cui è stato inviato. Per effettuare un prelievo dovrei semplicemente copiare e incollare il mio indirizzo Bitcoin Coinbase, quindi nessuna possibilità di commettere errori. Dalla cronologia delle transazioni sul mio account True Fortune non riesco a vedere a quale indirizzo è stato inviato. Quindi vorrebbero inviarmi queste informazioni direttamente tramite e-mail o messaggio privato, va bene e posso fare riferimenti incrociati con Coinbase e/o la catena di blocchi. Inoltre, se il supporto vuole inviarmi direttamente un'e-mail, può farlo, ma le ultime volte che ho provato tramite e-mail non ho ricevuto risposta, ecco perché ho pubblicato di nuovo gli aggiornamenti qui. Ancora una volta non li accuso di non averlo inviato, semplicemente non ce l'ho ancora e tutto quello che ho fatto è stato copiare e incollare il mio indirizzo BTC da Coinbase, quindi forse non è stato ancora elaborato completamente. Non sono sicuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frogurt9120

    We will contact Casino Representative so they can provide proof of payment for you and then you can cross reference the BTC address from Coinbase. 

    Ciao Frogurt9120 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò in modo che possano fornirti la prova del pagamento e quindi potrai fare un riferimento incrociato all'indirizzo BTC da Coinbase.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

     

    A link to the transaction on blockchain was sent to the user from our support box.

     

    Have a good day.

    CIAO,

    Un collegamento alla transazione su blockchain è stato inviato all'utente dalla nostra casella di supporto.

    Buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nemo and VIP Support.  I am working with Support to try and figure this out.  I appreciate their response and information provided to me by email.  I think there is some confusion as to the payments from a sister casimo that may be affiliated with them that I received on August 4th and was deducted from that account on that day.  The wallet address and transaction hash that they provided match that withdrawal while True Fortune then deducted the same ammount from my True Fortune account on August 15th but no additional payment was received as proved by the blockchain.  I assume this was a simple mistake and am awaiting response from support

    Ciao Nemo e supporto VIP. Sto lavorando con il supporto per cercare di capirlo. Apprezzo la loro risposta e le informazioni fornitemi via e-mail. Penso che ci sia una certa confusione riguardo ai pagamenti da parte di una sorella Casimo che potrebbe essere affiliata a loro che ho ricevuto il 4 agosto e che sono stati detratti da quel conto quel giorno. L'indirizzo del portafoglio e l'hash della transazione che hanno fornito corrispondono a quel prelievo mentre True Fortune ha poi detratto lo stesso importo dal mio account True Fortune il 15 agosto ma non è stato ricevuto alcun pagamento aggiuntivo, come dimostrato dalla blockchain. Presumo che si sia trattato di un semplice errore e sto aspettando una risposta dall'assistenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frogurt9120

    Thanks for keeping us updated. Let us know how the situation unfolds.. whistle

    Ciao Frogurt9120 ,

    Grazie per tenerci aggiornati. Facci sapere come si evolve la situazione.. whistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no payment even though the $1000 from my True Fortune account was removed. All I received this month was from their sister casino on August 4th which was $1000 but that was also removed from the sister site so that is already accounted for. I informed support of this and they said I was right and made not but have not heard back when payment for the missing $1000 can be expected. There's still $5167 in addition to that which is owed to me going back to April. Just providing an update. Thanks

    Ancora nessun pagamento anche se i $ 1000 dal mio account True Fortune sono stati rimossi. Tutto quello che ho ricevuto questo mese è stato dal loro casinò gemello il 4 agosto, ovvero $ 1000, ma anche quello è stato rimosso dal sito gemello, quindi è già contabilizzato. Ho informato l'assistenza di questo e mi hanno detto che avevo ragione e non l'ho fatto, ma non ho ricevuto risposta quando ci si può aspettare il pagamento per i $ 1000 mancanti. Ci sono ancora 5167 dollari in aggiunta a quello che mi spettava da aprile. Fornisco solo un aggiornamento. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frogurt9120

    Thanks for updating us. We will ping Casino Representative and let them know that you are patiently waiting for feedback of your next payment. Keep you posted on this very thread. 

    Ciao Frogurt9120 ,

    Grazie per averci aggiornato. Invieremo un ping al rappresentante del casinò e gli faremo sapere che stai aspettando pazientemente il feedback del tuo prossimo pagamento. Tieniti aggiornato proprio su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frogurt9120, As mentioned in our private correspondence, payment was sent to you as promised and according to our T&Cs, we have provided proof as well and you confirmed you received it. As for your withdrawal on a sister platform, we have also assured you it is noted and will be taken care of. An additional payment will be sent today, according to our T&Cs. Thank you once again for your patience and understanding. VIP Support

    Ciao Frogurt9120, Come menzionato nella nostra corrispondenza privata, il pagamento ti è stato inviato come promesso e, secondo i nostri Termini e condizioni, abbiamo anche fornito la prova e tu hai confermato di averlo ricevuto. Per quanto riguarda il tuo prelievo su una piattaforma sorella, ti abbiamo anche assicurato che sarà preso nota e che ce ne occuperemo. Un pagamento aggiuntivo verrà inviato oggi, secondo i nostri Termini e condizioni. Grazie ancora per la pazienza e la comprensione. Supporto VIP

  • Originale English Traduzione Italiano

    I confirmed I received $1000 on August 4th.  Tradition Casino removed $1000 from my account on August 4th the same day I received that payment.  True Fortune then removed $1000 from my account on August 15th and no additional payment was made.  As you agreed with in the private message only one payment was sent but two withdrawals were removed from my accounts.  One from your sister casino and one from yours.  I'm assuming the support is the same but if it's not please have Tradition Casino contact me because there is still $1000 that was temoved, not sent and unaccounted for whether it's from your end or your sister casino.  I assumed that it was True Fortune that didn't send it as Tradition removed the money on August 4th and payment was sent August 4th.  True Fortune did t remove it until August 15th and no additional payment was msde.  Whichever sister casino didn't send it , one didn't.

    Today another $1000 was removed from my True Fortune account and received. Thank you for that 

    Ho confermato di aver ricevuto $ 1000 il 4 agosto. Tradition Casino ha rimosso $ 1000 dal mio conto il 4 agosto lo stesso giorno in cui ho ricevuto il pagamento. True Fortune ha quindi rimosso $ 1000 dal mio conto il 15 agosto e non è stato effettuato alcun pagamento aggiuntivo. Come hai concordato nel messaggio privato, è stato inviato un solo pagamento ma due prelievi sono stati rimossi dai miei conti. Uno dal tuo casinò gemello e uno dal tuo. Presumo che il supporto sia lo stesso, ma in caso contrario chiedi a Tradition Casino di contattarmi perché ci sono ancora $ 1000 che sono stati spostati, non inviati e non contabilizzati, sia che provengano da te o dal tuo casinò gemello. Ho pensato che fosse stata la Vera Fortuna a non inviarlo poiché la Tradizione ha rimosso il denaro il 4 agosto e il pagamento è stato inviato il 4 agosto. True Fortune non lo ha rimosso fino al 15 agosto e non è stato effettuato alcun pagamento aggiuntivo. Qualunque casinò gemello non lo abbia inviato, uno no.

    Oggi altri $ 1000 sono stati rimossi dal mio account True Fortune e ricevuti. Grazie per questo

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, my withdrawal is also stuck for a month, would be awesome if you tell me when my withdrawal will be processed , thanks
     

    ciao, anche il mio prelievo è bloccato per un mese, sarebbe fantastico se mi dicessi quando verrà elaborato il mio prelievo, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HensleyRares,


    Can you please provide us with your Casino username via private message, so that we can contact Casino Representative?

    Ciao HensleyRares,


    Puoi fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello HensleyRares,


    Can you please provide us with your Casino username via private message, so that we can contact Casino Representatives?

    thanks , just send it

    Berks ha scritto

    Ciao HensleyRares,


    Puoi fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare i rappresentanti del casinò?

    grazie, basta inviarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HensleyRares,

     

    We have informed Casino representative. We will let you know for the updates when we get some information about your case. Please keep an eye on this thread. 

    Ciao HensleyRares ,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti faremo sapere gli aggiornamenti quando avremo informazioni sul tuo caso. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hensley,

     

    Looking into your case, we can indeed see you have a withdrawal from a free chip in processing.

    So far, and since the day your account was approved with the relevant verification documents, we see nothing out of the ordinary.

    Your withdrawal should be processed a completed within a week from now.

    Please make sure to communicate with your account manager directly for further info.

     

    Thank you,

     

    True Fortune

    Ciao Hensley,

    Esaminando il tuo caso, possiamo effettivamente vedere che hai un prelievo da un chip gratuito in elaborazione.

    Finora, e dal giorno in cui il tuo account è stato approvato con i relativi documenti di verifica, non abbiamo notato nulla di straordinario.

    Il tuo prelievo dovrebbe essere elaborato e completato entro una settimana da adesso.

    Assicurati di comunicare direttamente con il tuo account manager per ulteriori informazioni.

    Grazie,

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HensleyRares,

    Can you please inform us when you receive your funds, so that we can mark this case resolved.

    Ciao HensleyRares ,

    Potresti informarci quando riceverai i fondi, in modo che possiamo contrassegnare questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard from the player we'll mark this case as Resolved. 

    Poiché non abbiamo avuto notizie dal giocatore, contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings , 21 days my transaction pending at this moment , (transaction number 205361922488282 in Truefortune casino)
    how do i know when it will be finished ? thank you

     

    Saluti, 21 giorni la mia transazione è in sospeso in questo momento, (numero di transazione 205361922488282 nel casinò Truefortune)
    come faccio a sapere quando sarà finito? Grazie

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Webermystery,

    Can you send us your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representative regarding your withdrawal?

    Ciao Webermystery ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Webermystery,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative regarding your issues in order to help. Please keep an eye on this thread for any update.

    Ciao Webermystery ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò in merito ai tuoi problemi per aiutarti. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gniiew@gmail.com,

    Can you please be more precise? 

    Ciao gniiew@gmail.com ,

    Puoi per favore essere più preciso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

     

    We have looked into your case and found nothing out of the ordinary.

    Your account was verified with the relevant documents earlier this month.

    Since you cashed out from a free chip with no real play during the account's history, this may take up to full 18 business days (according to our T&Cs).

     

    Thank you for your patience,

     

    True Fortune

    CIAO,

    Abbiamo esaminato il tuo caso e non abbiamo trovato nulla di straordinario.

    Il tuo account è stato verificato con i documenti pertinenti all'inizio di questo mese.

    Dal momento che hai incassato da un chip gratuito senza alcuna giocata reale durante la cronologia del conto, ciò potrebbe richiedere fino a 18 giorni lavorativi completi (secondo i nostri T&C).

    Grazie per la vostra pazienza,

    La vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Webermystery,

    As Casino Rep clarified this case that there is no issues with your account we will close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao Webermystery ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo caso che non ci sono problemi con il tuo account, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Account was verified on October 31st (as seen in the attachment), that's why I asked about the timeframe , If we count 18 business days from October 31st, then they end today.
    a $25 deposit to withdraw these funds was made on October 29th (as seen on the attachment)
    Therefore, I would be grateful if the representative clarifies the correct time frame when the withdrawal of funds will be processed , thank you

    L'account è stato verificato il 31 ottobre (come mostrato nell'allegato), ecco perché ho chiesto il periodo di tempo. Se contiamo 18 giorni lavorativi dal 31 ottobre, terminano oggi.
    il 29 ottobre è stato effettuato un deposito di $ 25 per prelevare questi fondi (come mostrato in allegato)
    Pertanto, sarei grato se il rappresentante chiarisse il periodo di tempo corretto in cui verrà elaborato il prelievo dei fondi, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Webermystery,

    Casino Rep told us that there is no reason to be worried, everything is fine with your account and you will be paid for sure as soon as possible. Let us know when you receive the funds.

    Ciao Webermystery ,

    Il rappresentante del casinò ci ha detto che non c'è motivo di preoccuparsi, tutto va bene con il tuo account e verrai pagato sicuramente il prima possibile. Facci sapere quando riceverai i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you , I confirm that the money came two days ago , thx very much for your help !

    Grazie, confermo che i soldi sono arrivati due giorni fa, grazie mille per il tuo aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Webermystery,

    So good news. Enjoy your winnings! money

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Webermystery ,

    Quindi buone notizie. Goditi le tue vincite! money

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good evening, my Truefortune withdrawal has been pending/processing for about a month. It would be cool to know about the withdrawal
    ty

    buonasera, il mio prelievo da Truefortune è in sospeso/in elaborazione da circa un mese. Sarebbe bello sapere del ritiro
    ty

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello variousVincent,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding this matter?

    Ciao variVincent ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questa questione?

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pusher777
pusher777 1 mese fa
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Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
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