TrueFortune - Discussione su supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 11 giorni fa fa da Dirk Diggler7e58
TrueFortune
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote

    Hello McdndlddALAS1,

    We have sent the reminder to the casino, but considering it is a holiday season, we expect a delay in response.

    Thanks for your understanding.

    Keep you posted, we are working on your case.

    Happy New Year!

    Good day! I want to clarify my question, I didn’t understand anything from the casino representative to whom his letter was addressed. Once again, I want to remind you that I’ve still been waiting for payments since October 25.. It’s a strange policy of waiting a month between payments, even if the withdrawals were ordered on the same date.. they still don’t answer me in the chat and the possibility of depositing through a Bitcoin wallet has been closed. I am attaching two screenshots. I am hope for your help.
    Il moderatore dei reclami ha scritto

    Ciao McdndlddALAS1,

    Abbiamo inviato il sollecito al casinò, ma considerando che è un periodo festivo, prevediamo un ritardo nella risposta.

    Grazie per la tua comprensione.

    Tieniti aggiornato, stiamo lavorando al tuo caso.

    Buon Anno!

    Buona giornata! Voglio chiarire la mia domanda, non ho capito nulla dal rappresentante del casinò a cui era indirizzata la sua lettera. Ancora una volta, voglio ricordarvi che sto ancora aspettando i pagamenti dal 25 ottobre.. È una strana politica aspettare un mese tra i pagamenti, anche se i prelievi sono stati ordinati nella stessa data.. ancora non lo fanno rispondimi in chat e la possibilità di depositare tramite un portafoglio Bitcoin è stata chiusa. Allego due screenshot. Spero nel tuo aiuto.
  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to send a reminder to the casino rep and check what's going on with your case. 

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò e controlleremo cosa sta succedendo con il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome update, all withdrawals were completed as promised representative on Sunday. Thanks for the help to the LCB team and the VipSupport.

    Aggiornamento fantastico, tutti i prelievi sono stati completati come rappresentante promesso domenica. Grazie per l'aiuto al team LCB e al VipSupport.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that. Thanks for letting us know. We'll mark this case as resolved. wink

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come risolto. wink

  • Originale English Traduzione Italiano
    Many thanks for the help! I received a payment thanks to your support. I am very grateful to you. Please pay attention to the timing of payments to the casino management. I still want to get positive emotions from playing in the casino and not waste time trying to get a payment! It’s a pleasure to do business with you!
    Molte grazie per l'aiuto! Ho ricevuto un pagamento grazie al vostro supporto. Ti sono molto grato. Si prega di prestare attenzione alle tempistiche dei pagamenti alla direzione del casinò. Voglio ancora provare emozioni positive giocando al casinò e non perdere tempo cercando di ottenere un pagamento! È un piacere fare affari con te!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad it has been sorted out. We consider this case Resolved. 

    Sono contento che sia stato risolto. Consideriamo questo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello ! my account is “ADAMb****”, my problem is the following.. I ordered a withdrawal of funds on December 12, 2023.. it’s been a month and a half and I still haven’t received the money... last week I received a letter that the funds should be withdrawn at the beginning of this week. .but still haven't paid anything. Please help me figure it out!
    Ciao ! il mio conto è “ADAMb****”, il mio problema è il seguente.. ho ordinato un prelievo di fondi il 12 dicembre 2023.. è passato un mese e mezzo e non ho ancora ricevuto i soldi... la settimana scorsa ho ricevuto una lettera secondo cui i fondi dovrebbero essere ritirati all'inizio di questa settimana. .ma non ho ancora pagato nulla. Per favore aiutami a capirlo!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.
     

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    We have reached out to the casino again, hope they will respond this time.

    Keep you posted.

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò, speriamo che questa volta rispondano.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello! I ask you to look into it...after publishing my complaint, they closed my account accusing me of fraud...I did not break the rules, my documents were accepted, my account was verified, my deposits were withdrawn. Help me figure it out please!
    Complaints Moderator wrote

    Hello BOYDDADAmmss1,

    We have reached out to the casino again, hope they will respond this time.

    Keep you posted.

    
     
    Ciao! Ti chiedo di approfondire... dopo aver pubblicato il mio reclamo, hanno chiuso il mio conto accusandomi di frode... non ho infranto le regole, i miei documenti sono stati accettati, il mio conto è stato verificato, i miei depositi sono stati ritirati. Aiutami a capirlo, per favore!
    Il moderatore dei reclami ha scritto

    Ciao BOYDDADAmmss1,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò, speriamo che questa volta rispondano.

    Tenervi aggiornati.

    
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    We have reached out to them one last time.

    Hope they will provide an answer regarding your case.

    Otherwise, we must mark this complaint as Unresolved, which negatively affects their brand image.

    Thanks for your understanding; we are doing our best to assist you, but if they do not respond, our hands are tied.

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Li abbiamo contattati un'ultima volta.

    Spero che forniranno una risposta al tuo caso.

    In caso contrario, dovremo contrassegnare il reclamo come Irrisolto, il che influirà negativamente sull'immagine del marchio.

    Grazie per la tua comprensione; stiamo facendo del nostro meglio per assistervi, ma se non rispondono, abbiamo le mani legate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote

    Hello BOYDDADAmmss1,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Hello! My question remains unresolved.. No one responds to attempts to contact the casino.. They blocked the account without explaining the reasons, and there was a letter from them that the funds should be paid.. in the end they took the deposits and did not pay. If there is a way to sort this out, I would be very grateful to you! Players, be careful, it looks like the TRUFORTUN casino has gone bad!
    Il moderatore dei reclami ha scritto

    Ciao BOYDDADAmmss1,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

    Ciao! La mia domanda rimane irrisolta.. Nessuno risponde ai tentativi di contattare il casinò.. Hanno bloccato il conto senza spiegare le ragioni, e c'era una loro lettera che diceva che i fondi dovevano essere pagati.. alla fine hanno preso i depositi e hanno fatto non pagare. Se ci fosse un modo per risolvere questo problema te ne sarei molto grato! Giocatori, fate attenzione, sembra che il casinò TRUFORTUN sia andato male!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    Sorry, we have already contacted them several times; nearly ten days have passed since you filed a complaint.

    They simply did not respond, leaving us with no options.

    Keep in mind that these posts are public, and if they respond, we will contact you immediately.

    Thank you for understanding!

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Siamo spiacenti, li abbiamo già contattati più volte; sono trascorsi quasi dieci giorni da quando hai presentato denuncia.

    Semplicemente non hanno risposto, lasciandoci senza opzioni.

    Tieni presente che questi post sono pubblici e, se rispondono, ti contatteremo immediatamente.

    Grazie per la comprensione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    All the Truebet affiliates casinos (Truefortune etc) and the friends they advertise on emails (Davincis gold, Cocoa , Thisisvegas)
    according to latest information , are now no longer operate (they close accounts for any reason and do not withdraw/return money)
    So please be carefull

    Tutti i casinò affiliati a Truebet (Truefortune ecc.) e gli amici che pubblicizzano sulle e-mail (Davincis gold, Cocoa, Thisisvegas)
    secondo le ultime informazioni, ora non operano più (chiudono i conti per qualsiasi motivo e non prelevano/restituiscono denaro)
    Quindi, per favore, stai attento

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Macourek,

    Thanks for sharing your thoughts with us.

    Regards,

    Ciao Macourek ,

    Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning, I had a deposit and withdrawal of funds a month ago 65 GBP, already verified there.
    Asked support, it should have been processed at the beginning of the week.
    And It is still pending, if you pass the information to the representative, i woud appriciate it





     

    Buongiorno, un mese fa ho effettuato un deposito e un prelievo di fondi di 65 GBP, già verificati lì.
    Richiesto supporto, avrebbe dovuto essere elaborato all'inizio della settimana.
    Ed è ancora in sospeso, se trasmettessi le informazioni al rappresentante, lo apprezzerei





  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rogersturn,

    Sorry to hear you are experiencing the withdrawal delay.

    Please private message us your casino username so that we could reach out to the casino rep and try to assist you.

    Thank you.

     

     

    Ciao Rogersturn ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un ritardo nel prelievo.

    Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you, sent in private messages

    grazie, inviato nei messaggi privati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rogersturn,

    Thanks for your account details.

    We have just notified the casino rep, hope to get any feedback, keep you posted if we receive any.

    Ciao Rogersturn ,

    Grazie per i dettagli del tuo account.

    Abbiamo appena avvisato il rappresentante del casinò, speriamo di ricevere qualche feedback e ti terremo aggiornato se ne riceviamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, a new week has begun, but the withdrawal of funds is still pending from 23.05.24,
    although support promised to send information to the manager

     

    Purtroppo è iniziata una nuova settimana, ma il prelievo dei fondi è ancora in sospeso dal 23.05.24,
    sebbene il supporto abbia promesso di inviare informazioni al gestore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support suggested me to send the documents again, although I was verified a year ago (this can be seen from my messages in this thread to), I made a deposit and successful withdrawals earlier. I think this was proposed in order to extend the payment for another 18 business days

    L'assistenza mi ha suggerito di inviare nuovamente i documenti, anche se sono stato verificato un anno fa (questo può essere visto dai miei messaggi in questo thread a), ho effettuato un deposito e prelievi andati a buon fine in precedenza. Penso che questo sia stato proposto per estendere il pagamento di altri 18 giorni lavorativi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rogersturn,

    Thanks for your update.

    We will send a reminder to the casino rep.

    Ciao Rogersturn ,

    Grazie per il tuo aggiornamento

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rogersturn,

    Do you have any update to share with us?

    We haven't received any response regarding your case.

    Ciao Rogersturn ,

    Hai qualche aggiornamento da condividere con noi?

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta riguardo al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm being told I can't withdraw my winning because I've o my deposited a certain amount?

    the live support are useless and rude, I've never know a casino to tell you that you can't withdraw your WINNINGS because you have only deposited a certain amount and you can only withdraw 10x what you have deposited?

    Mi è stato detto che non posso ritirare la mia vincita perché ho depositato un certo importo?

    il supporto live è inutile e scortese, non ho mai conosciuto un casinò che ti dica che non puoi ritirare le tue VINCITE perché hai depositato solo un certo importo e puoi prelevare solo 10 volte quello che hai depositato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukecostin,

    This rule is clearly stated in their T&Cs. My advise is to always read T&Cs and read them carefully. It's 5 minutes of your time.

    All Deposits of 249 USD/EURO/GBP/AUS or less have a max withdrawal of 10X the deposit for that specific play session (all other currencies pegged to USD). Once a withdrawal is approved, the casino applies the 10X rule and corrects the withdrawal to accurately reflect the 10X rule. 

     We would need to close this complaint and mark it RESOLVED.

    Ciao Lukecostin,

    Questa regola è chiaramente indicata nei loro Termini e Condizioni. Il mio consiglio è di leggere sempre i Termini e condizioni e di leggerli attentamente. Sono 5 minuti del tuo tempo.

    Tutti i depositi pari o inferiori a 249 USD/EURO/GBP/AUS prevedono un prelievo massimo pari a 10 volte il deposito per quella specifica sessione di gioco (tutte le altre valute ancorate a USD). Una volta approvato un prelievo, il casinò applica la regola 10X e corregge il prelievo per riflettere accuratamente la regola 10X.

    Dovremmo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But I then asked the chat agent if I deposited the corresponding smoking of my balance which was around £330 if I could withdraw it all and he responded with no, and when I asked if there was anyway of me getting my balance out he said and I've got the screenshots he basically said the money I have in MY balance was not actually mine and I'd never see it.

     

    i really don't understand how this is legal in anyway, again, never seen or heard of any respectable casino having a cash out 10x what you deposited? 

    Ma poi ho chiesto all'agente della chat se avevo depositato la somma corrispondente del mio saldo che era di circa £ 330 se potevo prelevare tutto e lui ha risposto di no, e quando ho chiesto se potevo comunque ritirare il mio saldo ha detto e Ho gli screenshot in cui sostanzialmente dice che i soldi che ho nel MIO saldo non erano effettivamente miei e non li vedrei mai.

    davvero non capisco come questo sia legale in ogni caso, ancora una volta, non ho mai visto o sentito parlare di nessun casinò rispettabile che abbia incassato 10 volte quello che hai depositato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukecostin,

    Please send a screenshot of your deposit along with your casino username via private message so we can contact the rep and further investigate your case.

    Thank you!

    Ciao Lukecostin ,

    Ti preghiamo di inviare uno screenshot del tuo deposito insieme al nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante e indagare ulteriormente sul tuo caso.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukecostin,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Ciao Lukecostin ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukecostin,

    Since we never received your username we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Lukecostin ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok so it didn't give me the no deposit bonus. So customer service gave me 50 free spins. I did my spins played the $617 playthrough. Then they told me to with drawl the winnings I had to deposit $15 and then the $15 I deposited would come out of the $75 I won and I can only redeem $50. The rest is just gone. So really I can only with drawl $35 cuz $15 was already mine.

    Ok, quindi non mi ha dato il bonus senza deposito. Quindi il servizio clienti mi ha dato 50 giri gratuiti. Ho fatto i miei giri giocando il playthrough da $ 617. Poi mi hanno detto di prelevare le vincite, dovevo depositare $ 15 e poi i $ 15 che ho depositato sarebbero usciti dai $ 75 che ho vinto e posso riscattare solo $ 50. Il resto è semplicemente sparito. Quindi in realtà posso prelevare solo $ 35 perché $ 15 erano già miei.

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear whitney koontz,

    First of all, welcome to LCB!

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Thank you.

    Cara Whitney Koontz ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everyone,

    We hope all is well.

     

    We are not sure where the issue lies here. The player is angry for not told before she would need to deposit in order to cash out from the free welcome chip?

    As in our terms and conditions it states clearly the conditions needed in order to be eligible to cash out from a free chip: (Screenshot attached as well) 

    8. Free bonuses (Comps, Free Chips, converted Comp Points or any other non-deposit bonuses) are playable bonuses awarded to players so they may play free of charge. Free bonuses have a different wagering requirement than other bonuses, and have a fixed withdrawal limit of no more than 50 Credits (50 $,€,£,AUD, or 500 ZAR). Any remaining or extra balance is 'Non-Withdrawable' and is to be cleared from a player's balance. Each player is allowed to withdraw winnings from a free bonus only once during his/her gaming lifetime unless specifically approved by the casino manager.

    9. A player who has never made a deposit and wishes to withdraw a free chip win, is required to first make one successful minimum deposit of 15.00 ($,€,£,AUD, or 150 ZAR)

    (full t&c can be found on our site)

     

    ****

    We are actually very happy to see the player whitney koontz, won and we hope she will send required documents asap so we can process the withdrawal as should.

    If there anything else we might have missed here , please let us know!

    Best,

    Vip team

    True fortune.

    Ciao a tutti,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Non siamo sicuri di dove stia il problema qui. Il giocatore è arrabbiato perché non gli è stato detto prima che avrebbe dovuto depositare per poter incassare dal chip di benvenuto gratuito?

    Come nei nostri termini e condizioni, vengono chiaramente indicate le condizioni necessarie per poter riscuotere da un chip gratuito: (schermata allegata)

    8. I bonus gratuiti (Comp, Free Chips, Comp Points convertiti o qualsiasi altro bonus senza deposito) sono bonus giocabili assegnati ai giocatori in modo che possano giocare gratuitamente. I bonus gratuiti hanno un requisito di scommessa diverso rispetto agli altri bonus e hanno un limite di prelievo fisso non superiore a 50 Crediti (50 $, €, £, AUD o 500 ZAR). Qualsiasi saldo rimanente o extra è "Non prelevabile" e deve essere cancellato dal saldo di un giocatore. A ciascun giocatore è consentito prelevare le vincite da un bonus gratuito solo una volta durante la sua vita di gioco, a meno che non sia specificamente approvato dal gestore del casinò.

    9. Un giocatore che non ha mai effettuato un deposito e desidera ritirare una vincita di chip gratuiti, è tenuto prima a effettuare un deposito minimo di 15,00 ($, €, £, AUD o 150 ZAR)

    (i termini e le condizioni completi sono disponibili sul nostro sito)

    ****

    Siamo davvero molto felici di vedere che la giocatrice Whitney Koontz ha vinto e speriamo che ci invii i documenti richiesti il prima possibile, così da poter elaborare il prelievo come previsto.

    Se c'è qualcos'altro che potremmo aver tralasciato, fatecelo sapere!

    Migliore,

    Squadra VIP

    Una vera fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Getting extreme scammy vibes... I have deposited a couple hundred dollars over the past few months with this casino, I have yet to win anything worth withdrawing but that's on me.  HOWEVER I was recently contacted by customer support and notified that I had.won a $100 prize and just needed to verify my account to receive it.... I provided the necessary identification documents.  Only to be told that I must include photos of one of the cards I had used to deposit (I mostly deposit crypto, but had used a card on occasion).  The issue is it is a virtual card provided by my bank that only exists in my banking app.  I informed them of this, included a screenshot proving it, and even bank statement that would show the coincident withdrawals (although it is still beyond me what this has to do with me receiving an unrelated prize).  Non of what I provided was sufficient for them. And at the beginning of this week I was told via email they would accept a handwritten declaration.  I provided it, corrected it at their direction to do so, and now I am still in limbo.  When I followed up today, the person I talked to took a few steps in the wrong direction and basically put the blame on me for not providing them with the required documents.  Except I have bent over backwards, performed a summersault, and re.assumed.the.starting posistion all for nothing? It was a lot of work and sensitive information for $100, it's outrageous for the so far $0  I have seen. My identity has been proven, and despite my card being irrelevant to the scene I have proven that I am the owner of that virtual card.  I want my $2!  and the other $98 of course 

    Ho ricevuto vibrazioni estreme di truffa... Ho depositato un paio di centinaia di dollari negli ultimi mesi con questo casinò, devo ancora vincere qualcosa che valga la pena prelevare, ma la colpa è mia. TUTTAVIA sono stato contattato di recente dall'assistenza clienti e informato che avevo vinto un premio di $ 100 e che dovevo solo verificare il mio account per riceverlo... Ho fornito i documenti di identità necessari. Solo per sentirmi dire che dovevo includere le foto di una delle carte che avevo usato per depositare (deposito principalmente criptovalute, ma ho usato una carta in alcune occasioni). Il problema è che si tratta di una carta virtuale fornita dalla mia banca che esiste solo nella mia app bancaria. Li ho informati di ciò, ho incluso uno screenshot che lo dimostra e persino un estratto conto che avrebbe mostrato i prelievi coincidenti (anche se non riesco ancora a capire cosa c'entri questo con il fatto che io riceva un premio non correlato). Niente di ciò che ho fornito è stato sufficiente per loro. E all'inizio di questa settimana mi è stato detto via e-mail che avrebbero accettato una dichiarazione scritta a mano. L'ho fornita, l'ho corretta su loro indicazione di farlo, e ora sono ancora nel limbo. Quando ho fatto un follow-up oggi, la persona con cui ho parlato ha fatto qualche passo nella direzione sbagliata e sostanzialmente mi ha dato la colpa per non avergli fornito i documenti richiesti. Solo che mi sono piegato all'indietro, ho fatto una capriola e ho ripreso la posizione di partenza, tutto per niente? È stato un sacco di lavoro e informazioni sensibili per $ 100, è scandaloso per i $ 0 che ho visto finora. La mia identità è stata dimostrata e, nonostante la mia carta sia irrilevante per la scena, ho dimostrato di essere il proprietario di quella carta virtuale. Voglio i miei $ 2! e gli altri $ 98, ovviamente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patrick Toomey,

    Please send your casino username via private message so we can contact the casino rep and look further into this. 

    Thank you.

    Caro Patrick Toomey ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e indagare ulteriormente sulla questione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok I have attached a few images. You tell me how you would feel about this. I understand my id but this is a little extensive. Don't you think? Also it says may have to...What only if you win? Just saying.

    Ok, ho allegato alcune immagini. Dimmi cosa ne penseresti. Capisco la mia identità, ma è un po' troppo lungo. Non credi? Dice anche che potrebbe essere necessario... E solo se vinci? Solo per dire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patrick Toomey,

    Thank you for sending your casino username. We've contacted the casino rep and inquired about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro Patrick Toomey ,

    Grazie per aver inviato il tuo username del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto informazioni su questa questione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey whitney koontz

    We are again unsure about the complaint and how to reply to it , as nothing we ask is our of order or unnatural, in addition to it being written and stated on out t&c.

    It is VERY normal to ask for these documents upon withdrawal requests (specially when its first time withdrawal, as of course for docs are NOT needed on every withdrawal, only for the first one) , also, same as before - ONLY as per our t&c.

    We only ask for CC copies by the way, if the deposit is made by CC. If you deposit with CRYPTO, well, then, you wont need to send copies of anything but an ID copy and UB (as per email). since you didn't make your first deposit yet, we yet to know what docs are infact needed. 

     

    Please make your deposit asap, which then we will know exactly what documents are needed , so you can send them and we can finally process the withdrawal.

    If you have any questions about the process or the documents required, just reply to the email you got about your winnings and the docs required.

    Congratiolations on your win once again!

     

    Best,

    VIP team 

    True Fortune

    Ciao Whitney Koontz

    Ancora una volta non siamo sicuri del reclamo e di come rispondere, poiché nulla di ciò che chiediamo è innaturale o contrario all'ordine, oltre a quanto scritto e dichiarato nei nostri termini e condizioni.

    È MOLTO normale chiedere questi documenti per le richieste di prelievo (specialmente quando si tratta del primo prelievo, poiché ovviamente i documenti NON sono necessari per ogni prelievo, ma solo per il primo); inoltre, come prima, SOLO come da nostri termini e condizioni.

    A proposito, chiediamo solo copie CC, se il deposito viene effettuato tramite CC. Se depositi con CRYPTO, beh, allora non dovrai inviare copie di nulla, tranne una copia del documento di identità e UB (come da e-mail). Dal momento che non hai ancora effettuato il tuo primo deposito, dobbiamo ancora sapere quali documenti sono effettivamente necessari.

    Ti preghiamo di effettuare il tuo deposito il prima possibile, così sapremo esattamente quali documenti sono necessari, così potrai inviarceli e potremo finalmente elaborare il prelievo.

    Se hai domande sulla procedura o sui documenti richiesti, rispondi semplicemente all'e-mail che hai ricevuto in merito alle tue vincite e ai documenti richiesti.

    Congratulazioni ancora una volta per la tua vittoria!

    Migliore,

    Squadra VIP

    Vera fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    See but there is the problem. Your still asking me to make a deposit. Which then you will take that deposit out of the winnings. So instead of me winning $50 on a no deposit bonus. I only won $35 and had to deposit $15. Does that make more since. A no deposit bonus means I don't have to make a deposit or it would be a free amount of spins with 1st deposit. 

    Vedi, ma c'è un problema. Mi stai ancora chiedendo di fare un deposito. E poi toglierai quel deposito dalle vincite. Quindi invece di vincere $ 50 con un bonus senza deposito. Ho vinto solo $ 35 e ho dovuto depositare $ 15. Questo fa di più perché. Un bonus senza deposito significa che non devo fare un deposito o sarebbe un importo gratuito di giri con il primo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Issue resolved 

    Problema risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news, Patrick Toomey! Thank you for letting us know! thumbs_up

    We will mark your case as RESOLVED.

    Ottime notizie, Patrick Toomey ! Grazie per avercelo fatto sapere! thumbs_up

    Contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    VipSupport wrote:

    Hey everyone,

    We hope all is well.

    We are not sure where the issue lies here. The player is angry for not told before she would need to deposit in order to cash out from the free welcome chip?

    As in our terms and conditions it states clearly the conditions needed in order to be eligible to cash out from a free chip: (Screenshot attached as well) 

    8. Free bonuses (Comps, Free Chips, converted Comp Points or any other non-deposit bonuses) are playable bonuses awarded to players so they may play free of charge. Free bonuses have a different wagering requirement than other bonuses, and have a fixed withdrawal limit of no more than 50 Credits (50 $,€,£,AUD, or 500 ZAR). Any remaining or extra balance is 'Non-Withdrawable' and is to be cleared from a player's balance. Each player is allowed to withdraw winnings from a free bonus only once during his/her gaming lifetime unless specifically approved by the casino manager.

    9. A player who has never made a deposit and wishes to withdraw a free chip win, is required to first make one successful minimum deposit of 15.00 ($,€,£,AUD, or 150 ZAR)

    (full t&c can be found on our site)

    ***

    We are actually very happy to see the player whitney koontz, won and we hope she will send required documents asap so we can process the withdrawal as should.

    If there anything else we might have missed here , please let us know!

    Best,

    Vip team

    True fortune.

    Dear whitney koontz,

    We’ve contacted the rep regarding your latest post, and their feedback is that there is nothing more to add, as stated in their initial response to your complaint. As for the deposit, since it is a rule outlined in their T&Cs, their decision on this matter is final.

    Thank you for your understanding.

    VipSupport ha scritto:

    Ciao a tutti,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Non siamo sicuri di dove stia il problema qui. Il giocatore è arrabbiato perché non gli è stato detto prima che avrebbe dovuto depositare per poter incassare dal chip di benvenuto gratuito?

    Come nei nostri termini e condizioni, vengono chiaramente indicate le condizioni necessarie per poter riscuotere da un chip gratuito: (schermata allegata)

    8. I bonus gratuiti (Comp, Free Chips, Comp Points convertiti o qualsiasi altro bonus senza deposito) sono bonus giocabili assegnati ai giocatori in modo che possano giocare gratuitamente. I bonus gratuiti hanno un requisito di scommessa diverso rispetto agli altri bonus e hanno un limite di prelievo fisso non superiore a 50 Crediti (50 $, €, £, AUD o 500 ZAR). Qualsiasi saldo rimanente o extra è "Non prelevabile" e deve essere cancellato dal saldo di un giocatore. A ciascun giocatore è consentito prelevare le vincite da un bonus gratuito solo una volta durante la sua vita di gioco, a meno che non sia specificamente approvato dal gestore del casinò.

    9. Un giocatore che non ha mai effettuato un deposito e desidera ritirare una vincita di chip gratuiti, è tenuto prima a effettuare un deposito minimo di 15,00 ($, €, £, AUD o 150 ZAR)

    (i termini e le condizioni completi sono disponibili sul nostro sito)

    ***

    Siamo davvero molto felici di vedere che la giocatrice Whitney Koontz ha vinto e speriamo che ci invii i documenti richiesti il prima possibile, così da poter elaborare il prelievo come previsto.

    Se c'è qualcos'altro che potremmo aver tralasciato, fatecelo sapere!

    Migliore,

    Squadra VIP

    Una vera fortuna.

    Cara Whitney Koontz ,

    Abbiamo contattato il rappresentante in merito al tuo ultimo post e il suo feedback è che non c'è altro da aggiungere, come affermato nella sua risposta iniziale al tuo reclamo. Per quanto riguarda il deposito, poiché è una regola delineata nei loro T&C, la loro decisione su questo argomento è definitiva.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was approved for 2 payouts of 500 each on December 1st 2024. Their Terms of Service say up to 18 business days. It's now 23 business days out and they only paid out one of two withdrawals and when they did pay me it was after the 18 business day time frame. I contact customer service and they keep telling me that it's coming its coming but it never does. This is incredibly frustrating!

    Importo contestato: 500$

    Sono stato approvato per 2 pagamenti da 500 ciascuno il 1° dicembre 2024. I loro Termini di servizio dicono fino a 18 giorni lavorativi. Ora sono passati 23 giorni lavorativi e hanno pagato solo uno dei due prelievi e quando mi hanno pagato è stato dopo il periodo di 18 giorni lavorativi. Contatto il servizio clienti e continuano a dirmi che sta arrivando, sta arrivando, ma non lo fa mai. È incredibilmente frustrante!

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dirk Diggler7e58,

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Thank you.

    Caro Dirk Diggler7e58 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dirk Diggler7e58,

    The casino rep is looking into your case. We will let you know as soon as we receive an update.

    Thank you.

    Caro Dirk Diggler7e58 ,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo un aggiornamento.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is an email I received Dec 31st 2024 about my pending payment that as of today I have yet to receive...nearly 30 business days after my withdrawal request was approved....

     

    Ivy
     
    On the 31st of December you told me that I would be paid that second $500 withdrawal the next time you processed payments. We are coming up on the middle of January.  Nobody made any mention of me having to wait an additional 18 business days or mention any discrepancy in payment.  
     
    I'd really appreciate my money.  I'm sure you hate hearing from me and I get zero pleasure in having to hound you guys about this. I just want to move on and get this squared away.  Please, Ivy!
     
    Thank you.
     

    From: True Fortune Support <support@true-fortune.com>
    Sent: Tuesday, December 31, 2024 12:14:23 AM
    To: jbakin23@hotmail.com <jbakin23@hotmail.com>
    Subject: Re: Payout (Support #87979814)
     

    Hello Jeremy,

    I hope you are well. The finance department processes one withdrawal at a time. Your second payment is processing, and will be sent on our next payment date.

    Happy holidays!


    Ivy
    VIP Manager
    True Fortune
    truefortune.xyz

     

    Ecco un'e-mail che ho ricevuto il 31 dicembre 2024 in merito al mio pagamento in sospeso che, ad oggi, non ho ancora ricevuto...sono passati quasi 30 giorni lavorativi dall'approvazione della mia richiesta di prelievo...

    Edera
    Il 31 dicembre mi hai detto che mi avrebbero pagato quel secondo prelievo di $ 500 la prossima volta che avresti elaborato i pagamenti. Siamo a metà gennaio. Nessuno ha accennato al fatto che avrei dovuto aspettare altri 18 giorni lavorativi o menzionato una discrepanza nel pagamento.
    Apprezzerei molto i miei soldi. Sono sicuro che odiate sentirmi e non provo alcun piacere nel dovervi assillare su questo. Voglio solo andare avanti e sistemare la cosa. Per favore, Ivy!
    Grazie.

    Da: Supporto True Fortune < support@true-fortune.com >
    Inviato: martedì 31 dicembre 2024 12:14:23 AM
    A: jbakin23@hotmail.com < jbakin23@hotmail.com >
    Oggetto: Ri: Pagamento (Supporto # 87979814 )
     

    Ciao Jeremy,

    Spero che tu stia bene. Il reparto finanziario elabora un prelievo alla volta. Il tuo secondo pagamento è in fase di elaborazione e verrà inviato alla nostra prossima data di pagamento.

    Buone feste!


    Edera
    Responsabile VIP
    Vera fortuna
    verofortune.xyz

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have many more emails I'd be happy to share with you....

    Ho molte altre email che sarei felice di condividere con te...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can not begin to tell you how frustrating my experience with True Fortune has been.  We are talking about a measly $1000! Two, five-hundred dollar cash outs.  I didn't see my first payment until well after their ridiculous 18 business day waiting period it can take according to their TOS. Even after that deadline passed I still had to hound them to pay me, even though I kept checking in with them the days leading to the 18th business day.  I have emails proving this as well that I would gladly share with you.  

    Also they offered me zero compensation for my hassle and for violating their own Terms of Service.  If I had broken their Terms they would have nulled my withdrawal entirety.  It's like why have a Terms of Service if you aren't going to follow through with them or suffer a consequence for breaking them. Apparently it only works one way.

    So Frustrated! Thank you for allowing me to voice my grievances!  

    I'll letting you know if they ever decide to pay me. 

    Thank again,

    JB 

    Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto sia stata frustrante la mia esperienza con True Fortune. Stiamo parlando di un misero $ 1000! Due prelievi da cinquecento dollari. Non ho visto il mio primo pagamento fino a ben oltre il loro ridicolo periodo di attesa di 18 giorni lavorativi che può richiedere secondo i loro TOS. Anche dopo che quella scadenza è passata, ho dovuto insistere perché mi pagassero, anche se continuavo a contattarli nei giorni precedenti al 18° giorno lavorativo. Ho anche delle e-mail che lo dimostrano e che condividerei volentieri con te.

    Inoltre, mi hanno offerto zero compenso per il mio fastidio e per aver violato i loro Termini di servizio. Se avessi violato i loro Termini, avrebbero annullato completamente il mio prelievo. È come se perché avere dei Termini di servizio se non hai intenzione di rispettarli o di subire una conseguenza per averli violati. Apparentemente funziona solo in un modo.

    Così frustrato! Grazie per avermi permesso di esprimere le mie lamentele!

    Ti farò sapere se un giorno decideranno di pagarmi.

    Grazie ancora,

    JB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dirk Diggler7e58,

    Thank you for the update. We will too contact the casino rep again regarding this. Keep you posted.

    Caro Dirk Diggler7e58 ,

    Grazie per l'aggiornamento. Contatteremo di nuovo il rappresentante del casinò a riguardo. Tienici aggiornati.

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