TrueFortune - Discussione su supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
TrueFortune
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote

    Hello McdndlddALAS1,

    We have sent the reminder to the casino, but considering it is a holiday season, we expect a delay in response.

    Thanks for your understanding.

    Keep you posted, we are working on your case.

    Happy New Year!

    Good day! I want to clarify my question, I didn’t understand anything from the casino representative to whom his letter was addressed. Once again, I want to remind you that I’ve still been waiting for payments since October 25.. It’s a strange policy of waiting a month between payments, even if the withdrawals were ordered on the same date.. they still don’t answer me in the chat and the possibility of depositing through a Bitcoin wallet has been closed. I am attaching two screenshots. I am hope for your help.
    Il moderatore dei reclami ha scritto

    Ciao McdndlddALAS1,

    Abbiamo inviato il sollecito al casinò, ma considerando che è un periodo festivo, prevediamo un ritardo nella risposta.

    Grazie per la tua comprensione.

    Tieniti aggiornato, stiamo lavorando al tuo caso.

    Buon Anno!

    Buona giornata! Voglio chiarire la mia domanda, non ho capito nulla dal rappresentante del casinò a cui era indirizzata la sua lettera. Ancora una volta, voglio ricordarvi che sto ancora aspettando i pagamenti dal 25 ottobre.. È una strana politica aspettare un mese tra i pagamenti, anche se i prelievi sono stati ordinati nella stessa data.. ancora non lo fanno rispondimi in chat e la possibilità di depositare tramite un portafoglio Bitcoin è stata chiusa. Allego due screenshot. Spero nel tuo aiuto.
  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to send a reminder to the casino rep and check what's going on with your case. 

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò e controlleremo cosa sta succedendo con il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome update, all withdrawals were completed as promised representative on Sunday. Thanks for the help to the LCB team and the VipSupport.

    Aggiornamento fantastico, tutti i prelievi sono stati completati come rappresentante promesso domenica. Grazie per l'aiuto al team LCB e al VipSupport.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that. Thanks for letting us know. We'll mark this case as resolved. wink

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come risolto. wink

  • Originale English Traduzione Italiano
    Many thanks for the help! I received a payment thanks to your support. I am very grateful to you. Please pay attention to the timing of payments to the casino management. I still want to get positive emotions from playing in the casino and not waste time trying to get a payment! It’s a pleasure to do business with you!
    Molte grazie per l'aiuto! Ho ricevuto un pagamento grazie al vostro supporto. Ti sono molto grato. Si prega di prestare attenzione alle tempistiche dei pagamenti alla direzione del casinò. Voglio ancora provare emozioni positive giocando al casinò e non perdere tempo cercando di ottenere un pagamento! È un piacere fare affari con te!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad it has been sorted out. We consider this case Resolved. 

    Sono contento che sia stato risolto. Consideriamo questo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello ! my account is “ADAMb****”, my problem is the following.. I ordered a withdrawal of funds on December 12, 2023.. it’s been a month and a half and I still haven’t received the money... last week I received a letter that the funds should be withdrawn at the beginning of this week. .but still haven't paid anything. Please help me figure it out!
    Ciao ! il mio conto è “ADAMb****”, il mio problema è il seguente.. ho ordinato un prelievo di fondi il 12 dicembre 2023.. è passato un mese e mezzo e non ho ancora ricevuto i soldi... la settimana scorsa ho ricevuto una lettera secondo cui i fondi dovrebbero essere ritirati all'inizio di questa settimana. .ma non ho ancora pagato nulla. Per favore aiutami a capirlo!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.
     

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    We have reached out to the casino again, hope they will respond this time.

    Keep you posted.

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò, speriamo che questa volta rispondano.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello! I ask you to look into it...after publishing my complaint, they closed my account accusing me of fraud...I did not break the rules, my documents were accepted, my account was verified, my deposits were withdrawn. Help me figure it out please!
    Complaints Moderator wrote

    Hello BOYDDADAmmss1,

    We have reached out to the casino again, hope they will respond this time.

    Keep you posted.

    
     
    Ciao! Ti chiedo di approfondire... dopo aver pubblicato il mio reclamo, hanno chiuso il mio conto accusandomi di frode... non ho infranto le regole, i miei documenti sono stati accettati, il mio conto è stato verificato, i miei depositi sono stati ritirati. Aiutami a capirlo, per favore!
    Il moderatore dei reclami ha scritto

    Ciao BOYDDADAmmss1,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò, speriamo che questa volta rispondano.

    Tenervi aggiornati.

    
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    We have reached out to them one last time.

    Hope they will provide an answer regarding your case.

    Otherwise, we must mark this complaint as Unresolved, which negatively affects their brand image.

    Thanks for your understanding; we are doing our best to assist you, but if they do not respond, our hands are tied.

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Li abbiamo contattati un'ultima volta.

    Spero che forniranno una risposta al tuo caso.

    In caso contrario, dovremo contrassegnare il reclamo come Irrisolto, il che influirà negativamente sull'immagine del marchio.

    Grazie per la tua comprensione; stiamo facendo del nostro meglio per assistervi, ma se non rispondono, abbiamo le mani legate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote

    Hello BOYDDADAmmss1,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Hello! My question remains unresolved.. No one responds to attempts to contact the casino.. They blocked the account without explaining the reasons, and there was a letter from them that the funds should be paid.. in the end they took the deposits and did not pay. If there is a way to sort this out, I would be very grateful to you! Players, be careful, it looks like the TRUFORTUN casino has gone bad!
    Il moderatore dei reclami ha scritto

    Ciao BOYDDADAmmss1,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

    Ciao! La mia domanda rimane irrisolta.. Nessuno risponde ai tentativi di contattare il casinò.. Hanno bloccato il conto senza spiegare le ragioni, e c'era una loro lettera che diceva che i fondi dovevano essere pagati.. alla fine hanno preso i depositi e hanno fatto non pagare. Se ci fosse un modo per risolvere questo problema te ne sarei molto grato! Giocatori, fate attenzione, sembra che il casinò TRUFORTUN sia andato male!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOYDDADAmmss1,

    Sorry, we have already contacted them several times; nearly ten days have passed since you filed a complaint.

    They simply did not respond, leaving us with no options.

    Keep in mind that these posts are public, and if they respond, we will contact you immediately.

    Thank you for understanding!

    Ciao BOYDDADAmmss1 ,

    Siamo spiacenti, li abbiamo già contattati più volte; sono trascorsi quasi dieci giorni da quando hai presentato denuncia.

    Semplicemente non hanno risposto, lasciandoci senza opzioni.

    Tieni presente che questi post sono pubblici e, se rispondono, ti contatteremo immediatamente.

    Grazie per la comprensione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    All the Truebet affiliates casinos (Truefortune etc) and the friends they advertise on emails (Davincis gold, Cocoa , Thisisvegas)
    according to latest information , are now no longer operate (they close accounts for any reason and do not withdraw/return money)
    So please be carefull

    Tutti i casinò affiliati a Truebet (Truefortune ecc.) e gli amici che pubblicizzano sulle e-mail (Davincis gold, Cocoa, Thisisvegas)
    secondo le ultime informazioni, ora non operano più (chiudono i conti per qualsiasi motivo e non prelevano/restituiscono denaro)
    Quindi, per favore, stai attento

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Macourek,

    Thanks for sharing your thoughts with us.

    Regards,

    Ciao Macourek ,

    Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning, I had a deposit and withdrawal of funds a month ago 65 GBP, already verified there.
    Asked support, it should have been processed at the beginning of the week.
    And It is still pending, if you pass the information to the representative, i woud appriciate it





     

    Buongiorno, un mese fa ho effettuato un deposito e un prelievo di fondi di 65 GBP, già verificati lì.
    Richiesto supporto, avrebbe dovuto essere elaborato all'inizio della settimana.
    Ed è ancora in sospeso, se trasmettessi le informazioni al rappresentante, lo apprezzerei





  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rogersturn,

    Sorry to hear you are experiencing the withdrawal delay.

    Please private message us your casino username so that we could reach out to the casino rep and try to assist you.

    Thank you.

     

     

    Ciao Rogersturn ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un ritardo nel prelievo.

    Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you, sent in private messages

    grazie, inviato nei messaggi privati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rogersturn,

    Thanks for your account details.

    We have just notified the casino rep, hope to get any feedback, keep you posted if we receive any.

    Ciao Rogersturn ,

    Grazie per i dettagli del tuo account.

    Abbiamo appena avvisato il rappresentante del casinò, speriamo di ricevere qualche feedback e ti terremo aggiornato se ne riceviamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, a new week has begun, but the withdrawal of funds is still pending from 23.05.24,
    although support promised to send information to the manager

     

    Purtroppo è iniziata una nuova settimana, ma il prelievo dei fondi è ancora in sospeso dal 23.05.24,
    sebbene il supporto abbia promesso di inviare informazioni al gestore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support suggested me to send the documents again, although I was verified a year ago (this can be seen from my messages in this thread to), I made a deposit and successful withdrawals earlier. I think this was proposed in order to extend the payment for another 18 business days

    L'assistenza mi ha suggerito di inviare nuovamente i documenti, anche se sono stato verificato un anno fa (questo può essere visto dai miei messaggi in questo thread a), ho effettuato un deposito e prelievi andati a buon fine in precedenza. Penso che questo sia stato proposto per estendere il pagamento di altri 18 giorni lavorativi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rogersturn,

    Thanks for your update.

    We will send a reminder to the casino rep.

    Ciao Rogersturn ,

    Grazie per il tuo aggiornamento

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rogersturn,

    Do you have any update to share with us?

    We haven't received any response regarding your case.

    Ciao Rogersturn ,

    Hai qualche aggiornamento da condividere con noi?

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta riguardo al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm being told I can't withdraw my winning because I've o my deposited a certain amount?

    the live support are useless and rude, I've never know a casino to tell you that you can't withdraw your WINNINGS because you have only deposited a certain amount and you can only withdraw 10x what you have deposited?

    Mi è stato detto che non posso ritirare la mia vincita perché ho depositato un certo importo?

    il supporto live è inutile e scortese, non ho mai conosciuto un casinò che ti dica che non puoi ritirare le tue VINCITE perché hai depositato solo un certo importo e puoi prelevare solo 10 volte quello che hai depositato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukecostin,

    This rule is clearly stated in their T&Cs. My advise is to always read T&Cs and read them carefully. It's 5 minutes of your time.

    All Deposits of 249 USD/EURO/GBP/AUS or less have a max withdrawal of 10X the deposit for that specific play session (all other currencies pegged to USD). Once a withdrawal is approved, the casino applies the 10X rule and corrects the withdrawal to accurately reflect the 10X rule. 

     We would need to close this complaint and mark it RESOLVED.

    Ciao Lukecostin,

    Questa regola è chiaramente indicata nei loro Termini e Condizioni. Il mio consiglio è di leggere sempre i Termini e condizioni e di leggerli attentamente. Sono 5 minuti del tuo tempo.

    Tutti i depositi pari o inferiori a 249 USD/EURO/GBP/AUS prevedono un prelievo massimo pari a 10 volte il deposito per quella specifica sessione di gioco (tutte le altre valute ancorate a USD). Una volta approvato un prelievo, il casinò applica la regola 10X e corregge il prelievo per riflettere accuratamente la regola 10X.

    Dovremmo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But I then asked the chat agent if I deposited the corresponding smoking of my balance which was around £330 if I could withdraw it all and he responded with no, and when I asked if there was anyway of me getting my balance out he said and I've got the screenshots he basically said the money I have in MY balance was not actually mine and I'd never see it.

     

    i really don't understand how this is legal in anyway, again, never seen or heard of any respectable casino having a cash out 10x what you deposited? 

    Ma poi ho chiesto all'agente della chat se avevo depositato la somma corrispondente del mio saldo che era di circa £ 330 se potevo prelevare tutto e lui ha risposto di no, e quando ho chiesto se potevo comunque ritirare il mio saldo ha detto e Ho gli screenshot in cui sostanzialmente dice che i soldi che ho nel MIO saldo non erano effettivamente miei e non li vedrei mai.

    davvero non capisco come questo sia legale in ogni caso, ancora una volta, non ho mai visto o sentito parlare di nessun casinò rispettabile che abbia incassato 10 volte quello che hai depositato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukecostin,

    Please send a screenshot of your deposit along with your casino username via private message so we can contact the rep and further investigate your case.

    Thank you!

    Ciao Lukecostin ,

    Ti preghiamo di inviare uno screenshot del tuo deposito insieme al nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante e indagare ulteriormente sul tuo caso.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukecostin,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Ciao Lukecostin ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukecostin,

    Since we never received your username we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Lukecostin ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

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