Hello Filipsson,
May we know if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank you in advance.
Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...
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Hello Filipsson,
May we know if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank you in advance.
Ciao Filipsson,
Possiamo sapere se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Grazie in anticipo.
yes, the account was verified a couple of months ago, several withdrawals were completed, and the last two are pending still (one of which has been pending for a month)
sì, il conto è stato verificato un paio di mesi fa, diversi prelievi sono stati completati e gli ultimi due sono ancora in sospeso (uno dei quali è in sospeso da un mese)
Hi , trying to contact Truefortune support by email but it looks like they are not responding. Withdrawal of funds has been hanging since 06-10-23 .
A whole month from verification date , and still not processing.
Ciao, sto provando a contattare l'assistenza Truefortune via e-mail ma sembra che non rispondano. Il ritiro dei fondi è sospeso dal 23-10-06 .
Un mese intero dalla data di verifica e ancora nessuna elaborazione.
3/ 5
Hello Filipsson,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep and inquire about this matter?
Thank you in advance.
Ciao Filipsson,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?
Grazie in anticipo.
Hello Belovecbet,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in oder to check your withdrawal status?
Thank you in advance.
Ciao Belovecbet ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per verificare lo stato del tuo prelievo?
Grazie in anticipo.
thank you Berks , send it in pm
grazie Berks, invialo in pm
Hello Belovecbet,
Thank you for providing us with your account details. We will notify Casino Rep in order to help you.
Keep you posted for any updates.
Ciao Belovecbet ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
Berks wroteHello Filipsson,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep and inquire about this matter?
Thank you in advance.
Just sent , ty Berks .
Berks ha scrittoCiao Filipsson,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?
Grazie in anticipo.
Ho appena inviato , Ty Berks .
Hello Filipsson,
Thank you for sharing with us your credentials. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep you posted.
Ciao Filipsson,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenervi aggiornati.
Hello Belovecbet,
Thank you for bringing this up to our attention.
We can see a withdrawal from a free chip in your account. The payment can take up to 12 business from the day the account was verified with the relevant verification documents and will be processed and sent to you tomorrow.
Thank you for your understanding and patience,
True Fortune Support
Ciao Belovecbet,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Possiamo vedere un prelievo da un chip gratuito nel tuo account. Il pagamento può richiedere fino a 12 ore lavorative dal giorno in cui l'account è stato verificato con i relativi documenti di verifica e verrà elaborato e inviato domani.
Grazie per la tua comprensione e pazienza,
Il vero supporto della fortuna
Hello Filipsson,
We still haven't received a response about your case. We will remind them in hopes that we can get the clarification as soon as possible.
Keep you posted.
Ciao Filipsson,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta al tuo caso. Ricorderemo loro nella speranza di poter ottenere chiarimenti il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
Hello Filipsson,
Please feel free to contact us directly via our support box. We are available over there and any email is answered within 24 hours.
Thank you for letting us know. We are looking into the case and the withdrawal should be sent to you shortly and by the end of the weekend at the latest.
Thank you for your patience and understanding.
True Fortune
Ciao Filipsson,
Non esitate a contattarci direttamente tramite la nostra casella di supporto. Siamo disponibili lì e qualsiasi e-mail riceve risposta entro 24 ore.
Grazie per avercelo informato. Stiamo esaminando il caso e il ritiro dovrebbe esserti inviato a breve e al massimo entro la fine del fine settimana.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
La vera fortuna
thank you, I received the money three days ago
grazie, ho ricevuto i soldi tre giorni fa
Hello Belovecbet,
We are glad to hear that you received the money.
Enjoy your winnings!
We will mark this case as Resolved.
Ciao Belovecbet ,
Siamo lieti di sapere che hai ricevuto i soldi.
Goditi le tue vincite!
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
I received the money three days ago, only one withdrawal remained pending (which was the last one ordered), thanks to the Truefortune representative and lcb
Ho ricevuto i soldi tre giorni fa, rimaneva in sospeso un solo prelievo (che era l'ultimo ordinato), grazie al rappresentante Truefortune e lcb
3/ 5
all withdrawals were completed a week ago, thank you very much for your help
tutti i prelievi sono stati completati una settimana fa, grazie mille per il tuo aiuto
Greetings Trufortune Casino withdrawal 100GBP are not processed for a month,
I wanted to ask the representative when they will be processed
Saluti, i prelievi di 100 GBP del Casinò Trufortune non vengono elaborati per un mese,
Volevo chiedere al rappresentante quando verranno elaborati
Hello Richardsturn,
May we know if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank you in advance.
Ciao Richardsturn ,
Possiamo sapere se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Grazie in anticipo.
verified and made a deposit to place my first withdrawal
verificato e effettuato un deposito per effettuare il mio primo prelievo
Hello Richardsturn,
That's such a great news. Please let us know when you receive the funds.
Crossing fingers.
Ciao Richardsturn ,
È una notizia davvero fantastica. Fateci sapere quando riceverete i fondi.
Incrociando le dita.
Unfortunately they stopped answering any emails ,
it would be great if a representative came here or something like that
Sfortunatamente hanno smesso di rispondere a qualsiasi e-mail,
sarebbe fantastico se un rappresentante venisse qui o qualcosa del genere
Hello Richardsturn,
We will reach out to them and inquire about your case.
Please send us your Casino Username via private message so we can help you.
Thank you in advance.
Ciao Richardsturn ,
Ci metteremo in contatto con loro e chiederemo informazioni sul tuo caso.
Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.
Grazie in anticipo.
Berks wroteHello Richardsturn,
We will reach out to them and inquire about your case.
Please send us your Casino Username via private message so we can help you.
Thank you in advance.
thank you , sent in pm
Berks ha scrittoCiao Richardsturn,
Ci metteremo in contatto con loro e chiederemo informazioni sul tuo caso.
Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.
Grazie in anticipo.
grazie, inviato in pm
Hello Richardsturn,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep you posted.
Ciao Richardsturn ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenervi aggiornati.
Hello Richardsturn,
The Casino representative got back to us and said that you have been contacted regarding the withdrawal and that you will receive your money in the upcoming payment batch.
Please follow up when this happens!
Ciao Richardsturn ,
Il rappresentante del Casinò ci ha risposto dicendoci che sei stato contattato in merito al prelievo e che riceverai i tuoi soldi nel prossimo batch di pagamenti.
Si prega di seguire quando ciò accade!
Money arrived yesterday, thank you very much for your help, great news
I soldi sono arrivati ieri, grazie mille per il vostro aiuto, ottime notizie
Hello Richardsturn,
Great news! We are glad that this has been resolved. Enjoy your winnings!
Ciao Richardsturn ,
Grandi notizie! Siamo lieti che questo sia stato risolto. Goditi le tue vincite!
Hi i waiting for my withdraw, make on 20/11 my documents was approved on 22/11 18 business days from 22/11 finish tomorrow on 19/12 i try contact with casino and they not sure gonna have my money tommorow, so i want start complain now, because waiting 18 business days, don't gonna wait even day more
Salve, aspetto il mio prelievo, effettuato il 20/11, i miei documenti sono stati approvati il 22/11, 18 giorni lavorativi dal 22/11, finiranno domani, il 19/12, provo a contattare il casinò e non sono sicuro che avranno i miei soldi domani, quindi voglio iniziare a lamentarmi adesso, perché aspettando 18 giorni lavorativi, non aspetterò nemmeno un giorno di più
Before they said maximum 18 days or even faster, today said must contact with manager, it's scam to be honest, how this is possible I make deposit on bit coins, so want my money back, please help me with this
Prima dicevano massimo 18 giorni o anche più velocemente, oggi hanno detto che devo contattare il manager, è una truffa a dire il vero, come è possibile faccio un deposito su monete in bit, quindi rivoglio i miei soldi, per favore aiutami con questo
Specially Christmas coming I really waiting for this money it's gonna be for gifts I even say this to them
Specialmente a Natale in arrivo, aspetto davvero che questi soldi saranno per i regali, glielo dico anche
Hello Kamilo31krk,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us with your casino username/id via private message so we can reach out to casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Kamilo31krk ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del tuo casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Thank you so much I send pm
Grazie mille mando pm
They answered back, so hopefully next week...
Hanno risposto, quindi spero che la prossima settimana...
Hello Kamilo31krk,
Thanks for the update!
If you do not receive winnings by the start of the following week, please get in touch with us and we will reach out to the casino to help you further.
Keep us posted.
Ciao Kamilo31krk ,
Grazie per l'aggiornamento!
Se non ricevi le vincite entro l'inizio della settimana successiva, contattaci e contatteremo il casinò per aiutarti ulteriormente.
Tienici aggiornati.
Ok I let know definitely, waiting till next week maximum Wednesday. Thank you for helping
Ok ti faccio sapere sicuramente, aspetto la prossima settimana massimo mercoledì. Grazie per l'aiuto
I received money yesterday, thank you for you help!
Ho ricevuto i soldi ieri, grazie per l'aiuto!
Hello Kamilo31krk,
Thanks for letting us know; we are so glad to hear that! Enjoy your winnings!
We will mark this complaint as Resolved.
Ciao Kamilo31krk ,
Grazie per averci fatto sapere; siamo così felici di sentirlo! Goditi le tue vincite!
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Hello! My name is Alasdair? username is Mcdndldd****. I have this question... I'm waiting for withdrawals from October 25th from truefortune casino. I was only withdrawn the first 100 euros I won... I can’t get the remaining two withdrawals... I have to wait a very long time. The casino chat has not responded to me for several weeks. Deposits in bitcoins have been disabled. They don't explain anything. Help me figure this out... and if possible, help me pay out my winnings as quickly as possible! thanks in advance!
Ciao! Mi chiamo Alasdair? il nome utente è Mcdndldd****. Ho questa domanda... sto aspettando i prelievi dal 25 ottobre dal casinò truefortune. Mi sono stati prelevati solo i primi 100 euro vinti... non riesco ad avere i restanti due prelievi... devo aspettare molto tempo. La chat del casinò non mi risponde da diverse settimane. I depositi in bitcoin sono stati disabilitati. Non spiegano nulla. Aiutami a capirlo... e, se possibile, aiutami a pagare le mie vincite il più velocemente possibile! grazie in anticipo!
3/ 5
Hello McdndlddALAS1,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
P.S. Considering it is a holiday season, expect a delay in response.
Ciao McdndlddALAS1 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
PS Considerando che è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.
Greetings, my transactions at Truefortune Casino are also pending for a month.
I would appreciate any help there
Saluti, anche le mie transazioni su Truefortune Casino sono in sospeso da un mese.
Apprezzerei qualsiasi aiuto lì
3/ 5
Hello Christoffrsen,
Firstly, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Christoffrsen ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Hello Christoffrsen,
Please send us your casino username via private message, so we can get in touch with a casino representative.
Thank you
Ciao Christoffrsen,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con un rappresentante del casinò.
Grazie
Hello!
Please tell me if there is any information on my question?
Ciao!
Per favore dimmi se ci sono informazioni sulla mia domanda?
Hello McdndlddALAS1,
We have sent the reminder to the casino, but considering it is a holiday season, we expect a delay in response.
Thanks for your understanding.
Keep you posted, we are working on your case.
Happy New Year!
Ciao McdndlddALAS1 ,
Abbiamo inviato il sollecito al casinò, ma considerando che è un periodo festivo, prevediamo un ritardo nella risposta.
Grazie per la tua comprensione.
Tieniti aggiornato, stiamo lavorando al tuo caso.
Buon Anno!
Eowyn wroteHello Christoffrsen,
Firstly, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Thank you , just sent casinoname in PM
Eowyn ha scrittoCiao Christoffrsen,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Grazie, ho appena inviato casinoname in PM
Hello Christoffrsen,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to the casino representative to inquire about your case.
Keep you posted!
Ciao Christoffrsen ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati!
Hello,
Please note that the customer was recently paid one of his withdrawals and will continue to get paid all according to our T&Cs. The next payment should be on Sunday.
Thank you for your understanding,
True Fortune
Ciao,
Tieni presente che al cliente è stato recentemente pagato uno dei suoi prelievi e continuerà a essere pagato secondo i nostri Termini e condizioni. Il prossimo pagamento dovrebbe avvenire domenica.
Grazie per la vostra comprensione,
La vera fortuna
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