Thread di supporto e reclami di Money Factory

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Ultimo messaggio fatto 6 ore fa fa da njanjam
Danielle Clayton
  • Iniziato da
  • Danielle Clayton
  • Andorra Rappresentante del Casinò 18
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Top bonus

  • 15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

    The Money Factory

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    The Money Factory

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Top bonus

  • The Money Factory

    1.7 / 14 voti

    The Money Factory

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Received AMOE Sweeps Coins and Daily Bonuses. Played out each coin one time. Requested Redemption on Sep 5, 2025. According to their several previous messages, initially quoted as taking 0-72 business hours, redemptions may take up to 30 business days to process per Section 12.4 of Sweepstakes Rules. As of October 18, that timeframe is here and passed, and I have not received the redemption or any further communication regarding its status. Have followed up several times. Per their September 22 email, I am formally requested this matter be escalated for immediate manager review and immediate payment.. Have not received any communication re escalation being initiated, or further communication,. I also asked for the direct contact information for the escalation team handling my case.

    Importo contestato: 180.05$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3648

    Ho ricevuto monete AMOE Sweeps e bonus giornalieri. Ho giocato ogni moneta una volta. Ho richiesto il riscatto il 5 settembre 2025. Secondo i loro numerosi messaggi precedenti, inizialmente indicati come tempi di elaborazione da 0 a 72 ore lavorative, i riscatti potrebbero richiedere fino a 30 giorni lavorativi, ai sensi della Sezione 12.4 del Regolamento del Concorso a premi. Al 18 ottobre, tale termine è già stato superato e non ho ricevuto il riscatto né ulteriori comunicazioni in merito al suo stato. Ho contattato più volte. In base alla loro email del 22 settembre, mi è stato formalmente richiesto di inoltrare la questione per una revisione immediata da parte del responsabile e un pagamento immediato. Non ho ricevuto alcuna comunicazione relativa all'avvio dell'escalation, né ulteriori comunicazioni. Ho anche chiesto le informazioni di contatto diretto del team di escalation che gestisce il mio caso.

    Importo contestato: 180.05$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3648

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello-

    I have been waiting on an update on my multiple emails beginning September 17.  Please advise status. 

    Thank you,

    Jessica

    Ciao-

    Sono in attesa di aggiornamenti sulle mie numerose e-mail a partire dal 17 settembre. Per favore, fatemi sapere lo stato.

    Grazie,

    Jessica

  • Originale English Traduzione Italiano
    MissPinky1975 wrote:

    Oh ok they can just change things to look good right? No notices sent out at all? Constantly lying to our faces is cool right? This won't end well at all. 

     

     BTW, redemption again  via Skrill. 

    Until they do right and pay everyone, this ain't gonna go well at all. 

    Hi MissPinky1975,

    This will serve as your final notice; continued posting like this may result in a ban. Please refrain from using inappropriate language or making threats. It goes against the community rules and guidelines we all agreed to follow.

    As mentioned previously, you are welcome to share your opinion, but repeated posting without new information or threatening the casino rep is strictly forbidden.

    We understand your frustration, but forum rules must be followed. You have already shared your case, and we are monitoring it. However, your repeated posts without new updates make it difficult for others to follow the discussion or share their own complaints.

    We kindly ask that you remain calm and respectful moving forward.

    MissPinky1975 ha scritto:

    Oh, ok, possono semplicemente cambiare le cose per farle sembrare migliori, giusto? Nessun avviso inviato? Mentirci in faccia di continuo è figo, giusto? Non finirà affatto bene.

    A proposito, il riscatto avviene sempre tramite Skrill.

    Finché non faranno la cosa giusta e non pagheranno tutti, le cose non andranno per niente bene.

    Ciao MissPinky1975 ,

    Questo sarà il tuo ultimo avviso; continuare a pubblicare in questo modo potrebbe comportare il ban. Ti preghiamo di astenerti dall'usare un linguaggio inappropriato o dal fare minacce. Ciò va contro le regole e le linee guida della community che tutti abbiamo concordato di seguire.

    Come già detto in precedenza, sei libero di condividere la tua opinione, ma è severamente vietato postare ripetutamente senza nuove informazioni o minacciare il rappresentante del casinò.

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma le regole del forum devono essere rispettate. Hai già condiviso il tuo caso e lo stiamo monitorando. Tuttavia, i tuoi post ripetuti senza nuovi aggiornamenti rendono difficile per altri seguire la discussione o condividere i propri reclami.

    Vi chiediamo gentilmente di mantenere la calma e il rispetto in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joinmjoy and Jessica Zappulla,

    ​​​​​Thanks for reaching out to us. As you can see, The Money Factory has updated its Terms. Please note that previously, the maximum stated timeframe was 30 business days, but the updated Sweepstakes Rules on their website now state 90 business days:

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) it may take up to ninety (90) business days for the cash payment to be processed to your Payment Method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    We hope you won’t have to wait that long, but since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its stated Terms.

    Ciao joinmjoy e Jessica Zappulla ,

    Grazie per averci contattato. Come puoi vedere, The Money Factory ha aggiornato i suoi Termini. Tieni presente che in precedenza il termine massimo indicato era di 30 giorni lavorativi , ma il Regolamento aggiornato del Concorso a premi sul loro sito web ora indica 90 giorni lavorativi:

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) potrebbero essere necessari fino a novanta (90) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo Metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    Ci auguriamo che non dobbiate aspettare così a lungo, ma poiché questa tempistica è indicata nei Termini, non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei Termini dichiarati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We did read the terms and conditions, they took it upon themselves to change them while we were waiting for our redemptions that already took to long. Again even tho you read them and agreed to those you read they will change them on you. I guess we are expected to just accept it.

    Abbiamo letto i termini e le condizioni, si sono presi la briga di modificarli mentre aspettavamo i nostri riscatti, che richiedevano già troppo tempo. Anche se li hai letti e hai accettato quelli che hai letto, li cambieranno. Immagino che ci si aspetti che li accettiamo e basta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is anyone else having issues logging into their TMF account? I cannot log in for some reason and if that's the new step they're taking to not pay people, I promise the outcome for them will be beyond lamentable. 

    Qualcun altro ha problemi ad accedere al proprio account TMF? Io non riesco ad accedere per qualche motivo e se questa è la nuova misura che stanno prendendo per non pagare i clienti, vi prometto che le conseguenze per loro saranno più che deplorevoli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not pay out again. Can someone please help me??? Disputed amount: 803.76$ Casino: The Money Factory Case #: 3637

    Importo contestato: 803.76$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3650

    Non pagherò più. Qualcuno può aiutarmi per favore??? Importo contestato: 803,76$ Casinò: The Money Factory Caso n.: 3637

    Importo contestato: 803.76$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3650

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ching Yao Lin,

    Please keep in mind that you are submitting the same complaint for the forth time. Please refrain from filing new complaints since your case is still open.

    Any new complaints about the same issue will be removed.

    The Money Factory has updated their Terms. Please note that the maximum stated timeframe is 90 business days, accorrding to Sweepstakes Rules on their website.

    We hope you won’t have to wait that long, but since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its stated Terms.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Ching Yao Lin ,

    Si prega di tenere presente che si sta presentando lo stesso reclamo per la quarta volta. Si prega di astenersi dal presentare nuovi reclami poiché il caso è ancora aperto.

    Eventuali nuovi reclami riguardanti lo stesso problema verranno rimossi.

    The Money Factory ha aggiornato i suoi Termini. Si prega di notare che il termine massimo stabilito è di 90 giorni lavorativi , in base al Regolamento del Concorso a premi pubblicato sul loro sito web.

    Ci auguriamo che non dobbiate aspettare così a lungo, ma poiché questa tempistica è indicata nei Termini, non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei Termini dichiarati.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's crazy that the it can take up to 90 days to redeem your cash at this casino. While other casinos redeem your money that same day you request it.

    È incredibile che ci vogliano fino a 90 giorni per riscattare il tuo denaro in questo casinò. Mentre altri casinò ti riscattano il denaro lo stesso giorno in cui lo richiedi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would stop playing here all together if that happened to me .

    Se mi succedesse una cosa del genere, smetterei del tutto di giocare qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    With the ban going into effect on January 1, 2026.....

    What happens if Money Factory LLC aka themoneyfactory.com hasn't paid by then? 

    Il divieto entrerà in vigore il 1° gennaio 2026...

    Cosa succede se Money Factory LLC, ovvero themoneyfactory.com, non ha pagato entro quella data?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And along with playing this site, you can count on not getting your money or getting your redemption. I'm at two months plus waiting on mine since August 23 and keep being told the same story same song and dance that it's been escalated and it could take up to 30 business days is what it started at now they're telling me 90 business days so anybody trying to play the site good luck on getting your redemption because it's not gonna happen I keep being lied to every single day and it's still in pending status and I can't believe that any site would be allowed to even be operational telling people that it could take up to 90 business days for redemption that's absolutely absurd. No other site that I played on has been longer than three days and I've already waited two months for this do better bunny factory you're gonna lose a lot of clients

    E oltre a giocare su questo sito, puoi stare certo di non ricevere i tuoi soldi o il tuo riscatto. Sono in attesa del mio da più di due mesi dal 23 agosto e continuo a sentirmi dire sempre la stessa storia, la stessa storia e la stessa storia, che è stato intensificato e che potrebbero volerci fino a 30 giorni lavorativi, è quello che è iniziato ora mi dicono 90 giorni lavorativi, quindi chiunque provi a giocare sul sito, in bocca al lupo per il riscatto perché non accadrà. Continuo a ricevere bugie ogni singolo giorno ed è ancora in sospeso e non riesco a credere che a un sito venga permesso di essere operativo dicendo alla gente che potrebbero volerci fino a 90 giorni lavorativi per il riscatto, è assolutamente assurdo. Nessun altro sito su cui ho giocato è stato in attesa per più di tre giorni e ho già aspettato due mesi per questo, fai di meglio, fabbrica di conigli, perderai un sacco di clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    so I would like to know what month are you on for redemptions because it says in order received so what week or month are you working on because I redeemed back in August and people's been paid two weeks before I redeemed so you would think that my redemption would be paid soon but I'm not seeing anything so what is the situation because in order received it goes by dates so are you guys on the third week of August that you're paying people or what because when I redeemed in August I seen people saying that they were already paid the first week of August so that should mean I should be getting my money any day so can you clarify on what week you guys are working on to pay people

    quindi vorrei sapere in che mese sei per i riscatti perché dice in ordine di ricezione, quindi su quale settimana o mese stai lavorando perché ho riscattato ad agosto e le persone sono state pagate due settimane prima che io riscattassi, quindi penseresti che il mio riscatto sarebbe stato pagato presto ma non vedo nulla, quindi qual è la situazione perché in ordine di ricezione va per date, quindi siete nella terza settimana di agosto in cui state pagando le persone o cosa perché quando ho riscattato ad agosto ho visto persone dire che erano già state pagate la prima settimana di agosto, quindi dovrebbe significare che dovrei ricevere i miei soldi da un giorno all'altro, quindi puoi chiarire su quale settimana state lavorando per pagare le persone

  • Originale English Traduzione Italiano

    well my redemption is from August 10th and it's still pending. so hard to say if they are even in August.

    beh, il mio riscatto è del 10 agosto ed è ancora in sospeso. Quindi è difficile dire se avverrà ad agosto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    We completely understand your concerns and want to take a moment to address some of the questions and frustrations shared here.

    Our Terms of Service were officially updated to reflect a redemption processing window of up to 90 business days. This change was implemented to ensure transparency during a period of high redemption volume. While this timeframe may seem lengthy, please rest assured that we continue to honor all valid redemptions, and every pending request remains in the processing queue.

    We understand that some players redeemed before the update, but as stated in our Terms, active redemptions are subject to the current processing timelines. This ensures that all requests are handled fairly and consistently across the board.

    If you are unable to access your account, or if your redemption has passed the 90-business-day timeframe, please email support@themoneyfactory.com
     with ATTN: Danielle in the subject line so we can review your case directly.

    We do appreciate that this forum allows open discussion, but please keep in mind that we cannot speed up processing. The best way for us to help is through direct contact, so your account and transaction can be reviewed securely.

    Thank you all for your continued patience and understanding.

    Best regards,
    Danielle
    The Money Factory Support Team

    Ciao a tutti,

    Comprendiamo perfettamente le vostre preoccupazioni e desideriamo prenderci un momento per rispondere ad alcune delle domande e frustrazioni qui condivise.

    I nostri Termini di Servizio sono stati ufficialmente aggiornati per riflettere una finestra di elaborazione dei riscatti fino a 90 giorni lavorativi. Questa modifica è stata implementata per garantire la trasparenza durante un periodo di elevato volume di riscatti. Sebbene questo lasso di tempo possa sembrare lungo, ti assicuriamo che continueremo a onorare tutti i riscatti validi e che ogni richiesta in sospeso rimarrà in coda di elaborazione.

    Sappiamo che alcuni giocatori hanno effettuato il riscatto prima dell'aggiornamento, ma come indicato nei nostri Termini, i riscatti attivi sono soggetti alle attuali tempistiche di elaborazione. Questo garantisce che tutte le richieste vengano gestite in modo equo e coerente su tutti i fronti.

    Se non riesci ad accedere al tuo account o se il riscatto ha superato il periodo di 90 giorni lavorativi, invia un'e-mail a support@themoneyfactory.com
    con ATTN: Danielle nell'oggetto, così possiamo esaminare direttamente il tuo caso.

    Apprezziamo il fatto che questo forum consenta una discussione aperta, ma tieni presente che non possiamo accelerare l'elaborazione. Il modo migliore per aiutarti è contattarti direttamente, in modo che il tuo account e la tua transazione possano essere esaminati in modo sicuro.

    Grazie a tutti per la vostra continua pazienza e comprensione.

    Distinti saluti,
    Danielle
    Il team di supporto di Money Factory

  • Originale English Traduzione Italiano

    I’m just sickened by the site I redeemed on August 23 and at the time I was told 24 to 72 hours and then 14 business days and then 30 business days now that I reached over the 30 business days, they switched their rules to 90 business days so they’re expecting me to wait from August 23 90 business days which puts me to January 6 even a different year from when I won the money so in a tax standpoint, how is that gonna affect me as well? This is not OK with me. This is ridiculous August to January before they’re even thinking about paying me. What can I do about this? How can I get help getting my money that they owe me?

    Importo contestato: 5000$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3658

    Sono semplicemente disgustato dal sito che ho riscattato il 23 agosto e all'epoca mi avevano detto da 24 a 72 ore, poi 14 giorni lavorativi e poi 30 giorni lavorativi. Ora che ho superato i 30 giorni lavorativi, hanno cambiato le regole a 90 giorni lavorativi, quindi si aspettano che io aspetti dal 23 agosto 90 giorni lavorativi, il che mi porta al 6 gennaio, un anno diverso da quello in cui ho vinto i soldi. Quindi, dal punto di vista fiscale, come mi influenzerà? Non mi va bene. È ridicolo che passino da agosto a gennaio prima che pensino anche solo di pagarmi. Cosa posso fare? Come posso ottenere aiuto per recuperare i soldi che mi devono?

    Importo contestato: 5000$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3658

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    I submitted a redemption request on September 2, 2025 for US$150 (Case #3617). The terms at that time explicitly stated a processing window of up to 30 business days (clause 12.4 (a)). As of October 14 , 2025 your representative said that deadline had passed and if no payout by then we should escalate. At that time that meant approx. 31 business days had already elapsed. I came here today to escalate the issue now, because I still haven't received a payment. Today, the casino posted a message saying they have updated their Terms to allow up to 90 business days, and are applying this new timeframe to active redemptions, including mine. I never agreed to a 90-business-day window when submitting my request. I relied on the 30-business-day limit that was in place at the time. I ask for clarity: Which processing window do my redemption fall under — the one in force when I submitted (30 business days) or the revised one (90 business days)? What is the exact date by which I can expect payment under the terms I agreed to? If the casino chooses to apply the 90 business-day window retroactively, I consider that unfair and I will escalate this further (via LCB, payment dispute services, or legal/consumer-protection routes). I remain patient, but I’m done being kept in the dark — I ask for a clear statement of when my payout will be processed.

    Importo contestato: 150$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3659

    Ho inviato una richiesta di riscatto il 2 settembre 2025 per 150 USD (caso n. 3617). I termini all'epoca indicavano esplicitamente una finestra di elaborazione fino a 30 giorni lavorativi (clausola 12.4 (a)). Il 14 ottobre 2025, il vostro rappresentante ha affermato che la scadenza era scaduta e che, in assenza di pagamento entro tale termine, avremmo dovuto procedere con l'escalation. All'epoca, ciò significava che erano già trascorsi circa 31 giorni lavorativi. Sono venuto qui oggi per segnalare la questione, perché non ho ancora ricevuto alcun pagamento. Oggi, il casinò ha pubblicato un messaggio in cui afferma di aver aggiornato i termini per consentire fino a 90 giorni lavorativi e di applicare questa nuova finestra temporale ai riscatti attivi, incluso il mio. Non ho mai accettato una finestra di 90 giorni lavorativi quando ho inviato la mia richiesta. Mi sono basato sul limite di 30 giorni lavorativi in vigore all'epoca. Chiedo chiarezza: in quale finestra di elaborazione rientra il mio riscatto: quella in vigore al momento dell'invio (30 giorni lavorativi) o quella rivista (90 giorni lavorativi)? Qual è la data esatta entro la quale posso aspettarmi il pagamento secondo i termini che ho accettato? Se il casinò decide di applicare retroattivamente la finestra di 90 giorni lavorativi, lo considero ingiusto e ne darò ulteriore comunicazione (tramite LCB, servizi di risoluzione delle controversie sui pagamenti o vie legali/di tutela dei consumatori). Rimango paziente, ma ho finito di essere tenuto all'oscuro: chiedo una dichiarazione chiara su quando verrà elaborato il mio pagamento.

    Importo contestato: 150$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3659

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi players,

    We’ve already asked you not to submit the same complaint multiple times. We truly understand your frustration. It’s not pleasant to wait up to 90 business days for a withdrawal, which is almost four months.

    We understand this is a difficult situation, and we appreciate you sharing your concerns. However, please keep in mind that this is the same complaint, and your cases are still open. Kindly refrain from filing new ones.

    The casino has been placed on warning for future players. As a mediating platform, LCB does not have direct authority over casino policies or financial transactions. Its role is to facilitate communication between players and the casino rep, which is exactly what we’ve done in your cases.

    According to their updated Terms, the casino now has the right to process withdrawals within 90 business days. We hope you won’t have to wait that long, but since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing further we can do as long as they operate within those rules.

    As the casino representative already mentioned, 90 business days represents the maximum timeframe for withdrawals, and it will likely be completed sooner. The casino rep is also present here on the forum and is willing to assist with any other issues you might have.

    We currently don’t have any new updates to share, but we hope their processing times return to the previous shorter period soon.

    Ciao giocatori,

    Ti abbiamo già chiesto di non inviare lo stesso reclamo più volte. Comprendiamo davvero la tua frustrazione. Non è piacevole aspettare fino a 90 giorni lavorativi per un prelievo, ovvero quasi quattro mesi.

    Comprendiamo che la situazione è difficile e apprezziamo la vostra condivisione delle preoccupazioni. Tuttavia, tenete presente che si tratta dello stesso reclamo e che i vostri casi sono ancora aperti. Vi preghiamo di astenervi dal presentarne di nuovi.

    Il casinò è stato messo in stato di allerta per i futuri giocatori. In quanto piattaforma di mediazione, LCB non ha autorità diretta sulle politiche del casinò o sulle transazioni finanziarie. Il suo ruolo è quello di facilitare la comunicazione tra i giocatori e il rappresentante del casinò, che è esattamente ciò che abbiamo fatto nei vostri casi.

    In base ai Termini aggiornati, il casinò ha ora il diritto di elaborare i prelievi entro 90 giorni lavorativi. Ci auguriamo che non dobbiate aspettare così a lungo, ma poiché questa tempistica è specificata nei Termini, non possiamo fare altro finché operano nel rispetto di tali regole.

    Come ha già detto il rappresentante del casinò, 90 giorni lavorativi rappresentano il termine massimo per i prelievi, e probabilmente saranno completati prima. Il rappresentante del casinò è presente anche qui sul forum ed è disponibile ad assistervi per qualsiasi altro problema.

    Al momento non abbiamo nuovi aggiornamenti da condividere, ma ci auguriamo che i tempi di elaborazione tornino presto ai tempi più brevi precedenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mdawsonweed wrote:

    I would stop playing here all together if that happened to me .

    I haven't played since they decided to change 30 business days to 90 business days. It's disgusting and I'm beyond angry. Of course they won't be operating in California after January 1, 2026. I honestly wish I hadnt spent any money here. And had I taken a sec to read the reviews, I wouldn't have played at all. 

    Lesson learned. Never again.

    mdawsonweed ha scritto:

    Se mi succedesse una cosa del genere, smetterei del tutto di giocare qui.

    Non gioco da quando hanno deciso di cambiare i tempi di consegna da 30 a 90 giorni lavorativi. È disgustoso e sono più che arrabbiato. Ovviamente non opereranno più in California dopo il 1° gennaio 2026. Sinceramente, vorrei non aver speso soldi qui. E se mi fossi preso un secondo per leggere le recensioni, non avrei giocato affatto.

    Lezione imparata. Mai più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My experience with the money Factory is not good. The site constantly crashes a lot of the games don't load correctly and won't load for weeks at a time. The daily bonus is a joke. Receiving gold coins is not a bonus. Gold coins are only there as a loophole for US laws.  Way better places play.  Customer service is nice though and they do respond quickly

    La mia esperienza con Money Factory non è stata positiva. Il sito si blocca continuamente, molti giochi non si caricano correttamente e non si caricano per settimane. Il bonus giornaliero è una barzelletta. Ricevere monete d'oro non è un bonus. Le monete d'oro servono solo come scappatoia per le leggi statunitensi. Ci sono posti migliori dove giocare. Il servizio clienti è comunque buono e rispondono rapidamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Phucku,

    Thank you for taking the time to share your experience. We’re sorry to hear that you’ve encountered loading and crashing issues — that’s certainly not the experience we want for our players.

    We haven’t received any recent reports of widespread game errors, so your feedback is very helpful. To look into this further, could you please reach out to support@themoneyfactory.com, and include the specific games and device you’re using? This will allow us to identify and resolve any issues more efficiently.

    We appreciate your patience and the acknowledgment of our customer service team’s responsiveness.

    Best Regards,
    The Money Factory Team

    Ciao Phucku ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci dispiace che tu abbia riscontrato problemi di caricamento e crash: non è certo questa l'esperienza che desideriamo per i nostri giocatori.

    Non abbiamo ricevuto segnalazioni recenti di errori di gioco diffusi, quindi il tuo feedback è molto utile. Per approfondire la questione, potresti contattare support@themoneyfactory.com, specificando i giochi e il dispositivo che stai utilizzando. Questo ci permetterà di identificare e risolvere eventuali problemi in modo più efficiente.

    Apprezziamo la vostra pazienza e il riconoscimento della reattività del nostro team di assistenza clienti.

    Distinti saluti,
    Il team di Money Factory

  • Originale English Traduzione Italiano

    I put in my request for redemption on September 27th..and still nothing. Is there anyway you could help me out please?

    Ho presentato la mia richiesta di riscatto il 27 settembre... ma ancora niente. C'è qualche modo in cui potresti aiutarmi, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tomsie75,

    The Money Factory has updated its Terms. Please note that the maximum stated timeframe is 90 business days, according to the Sweepstakes Rules on their website.

    We hope you won’t have to wait that long, but since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its stated Terms.

    Thank you for your understanding.

    Ciao tomsie75 ,

    The Money Factory ha aggiornato i suoi Termini. Si prega di notare che il termine massimo stabilito è di 90 giorni lavorativi , secondo il Regolamento del Concorso a premi disponibile sul loro sito web.

    Ci auguriamo che non dobbiate aspettare così a lungo, ma poiché questa tempistica è indicata nei Termini, non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei Termini dichiarati.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i won 300.00 on sep.15, 2025. i have emails from them telling me it will take about 72 hours then 30 days. still have yet to receive any information regarding my win.

    Importo contestato: 300$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3676

    Ho vinto 300,00 il 15 settembre 2025. Ho ricevuto delle email da loro che mi dicono che ci vorranno circa 72 ore e poi 30 giorni. Devo ancora ricevere informazioni sulla mia vincita.

    Importo contestato: 300$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3676

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dope115c,

    Thanks for reaching out to us. The Money Factory has updated its Terms. Please note that the maximum stated timeframe is 90 business days, according to the Sweepstakes Rules on their website.

    We hope you won’t have to wait that long, but since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its stated Terms.

    Thank you for your understanding.

    Ciao dope115c ,

    Grazie per averci contattato. The Money Factory ha aggiornato i suoi Termini. Si prega di notare che il termine massimo indicato è di 90 giorni lavorativi , secondo il Regolamento del Concorso a premi disponibile sul loro sito web.

    Ci auguriamo che non dobbiate aspettare così a lungo, ma poiché questa tempistica è indicata nei Termini, non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei Termini dichiarati.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $649 August 24th.  It is now October 29th and still pending.  I have written, complained and stalked with no luck. Does anyone know what I can do to get my winnings?

     

    The Moneu Factory is a scam in my opinion.  No site should take over 2 months to pay.  Not when the person has done EVERYTHING on her end!!!

    Ho vinto 649 dollari il 24 agosto. Ora è il 29 ottobre e la vincita è ancora in sospeso. Ho scritto, ho fatto reclami e ho cercato di ottenerli, ma senza successo. Qualcuno sa cosa posso fare per riscuotere la mia vincita?

    Secondo me, Moneu Factory è una truffa. Nessun sito dovrebbe impiegare più di 2 mesi per pagare. Non quando la persona ha fatto TUTTO da sola!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi louisvilleangela6d71,

    Thanks for reaching out to us. We understand your frustration.

    The Money Factory has updated its Terms. Please note that the maximum stated timeframe is 90 business days, according to the Sweepstakes Rules on their website. 

    Since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its stated Terms.

    Please note that the 90 business days timeframe represents the maximum withdrawal period. Some players have received their payments much sooner. We truly hope your payout will be processed earlier as well.

    Thank you for your understanding.

    Ciao louisvilleangela6d71 ,

    Grazie per averci contattato. Comprendiamo la tua frustrazione.

    The Money Factory ha aggiornato i suoi Termini. Si prega di notare che il termine massimo stabilito è di 90 giorni lavorativi , secondo il Regolamento del Concorso a premi disponibile sul loro sito web.

    Poiché questa tempistica è indicata nei Termini, non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei Termini dichiarati.

    Si prega di notare che il termine di 90 giorni lavorativi rappresenta il periodo massimo di prelievo. Alcuni giocatori hanno ricevuto i loro pagamenti molto prima. Ci auguriamo vivamente che anche il tuo pagamento venga elaborato prima.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My experience has been the same. My redemption for $130 to my Skrill account has yet to be paid. I initiated the process on August 15th 2025 tomorrow is Halloween. Each response I get from support (because they never return my emails) just stated a new policy change with an extended period of time for the redemption process. It has gone from 3 days to 90 Business days. I've kept all of their replies. This is laughable, no other sweeps casino(besides DDD) has ever taken this long and I'm verified through about 50 sweeps casinos. I've never had to deal with a wait time this outrageous.

    La mia esperienza è stata la stessa. Il mio riscatto di 130 $ sul mio conto Skrill non è ancora stato accreditato. Ho avviato la procedura il 15 agosto 2025, domani è Halloween. Ogni risposta che ricevo dall'assistenza (perché non rispondono mai alle mie email) annunciava semplicemente una nuova modifica alla policy, con un periodo di tempo prolungato per il processo di riscatto. Sono passati da 3 a 90 giorni lavorativi. Ho conservato tutte le loro risposte. È ridicolo, nessun altro casinò sweep (a parte DDD) ha mai impiegato così tanto tempo e sono verificato da circa 50 casinò sweep. Non ho mai dovuto affrontare tempi di attesa così esorbitanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rebecca Jones,

    Welcome to LCB. It's a pleasure to have you with us.

    Please note that The Money Factory Casino has been placed on our warning list due to the following reasons:

    The Money Factory casino has been added to LCB’s Warning List following multiple player complaints regarding delayed withdrawals. Continuously changing payment Terms & Conditions without prior notice is unacceptable, as is imposing a 90-business-day payout timeframe, which we consider excessively long for standard processing. While the casino rep has remained responsive and communicative, retroactively changing the Terms & Conditions to justify ongoing delays is unacceptable and raises serious concerns. We advise players to exercise caution when engaging with this brand until the issues are fully resolved.
     

    They’ve recently updated their Terms and Conditions. According to the Sweepstakes Rules on their website, the maximum processing timeframe is 90 business days.

    We understand that waiting can be frustrating, and while this is the maximum timeframe, many players receive their payouts much sooner. We truly hope yours will be processed quickly as well.

    If the 90 business days pass and your withdrawal still hasn’t been processed, please know that we’ll be more than happy to step in and assist you. Until then, there’s unfortunately not much we can do, as the casino is still operating within its stated policy.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Rebecca Jones,

    Benvenuti a LCB. È un piacere avervi con noi.

    Si prega di notare che The Money Factory Casino è stato inserito nella nostra lista di avviso per i seguenti motivi:

    Il casinò Money Factory è stato aggiunto alla Lista di Avvertimento di LCB a seguito di numerose lamentele dei giocatori relative a prelievi ritardati. Modificare continuamente i Termini e Condizioni di pagamento senza preavviso è inaccettabile, così come imporre un termine di pagamento di 90 giorni lavorativi, che consideriamo eccessivamente lungo per l'elaborazione standard. Sebbene il rappresentante del casinò sia rimasto reattivo e comunicativo, modificare retroattivamente i Termini e Condizioni per giustificare ritardi continui è inaccettabile e solleva serie preoccupazioni. Consigliamo ai giocatori di prestare attenzione quando interagiscono con questo marchio fino alla completa risoluzione dei problemi.

    Hanno recentemente aggiornato i loro Termini e Condizioni. Secondo il Regolamento del Concorso a premi pubblicato sul loro sito web, il tempo massimo di elaborazione è di 90 giorni lavorativi .

    Sappiamo che aspettare può essere frustrante e, sebbene questo sia il tempo massimo, molti giocatori ricevono i loro pagamenti molto prima. Ci auguriamo vivamente che anche la tua richiesta venga elaborata rapidamente.

    Se trascorrono 90 giorni lavorativi e il tuo prelievo non è ancora stato elaborato, sappi che saremo lieti di intervenire e assisterti. Fino ad allora, purtroppo non possiamo fare molto, poiché il casinò continua a operare secondo le sue politiche dichiarate.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    louisvilleangela6d71 wrote:

    I won $649 August 24th.  It is now October 29th and still pending.  I have written, complained and stalked with no luck. Does anyone know what I can do to get my winnings?

     

    The Money Factory is a scam in my opinion.  No site should take over 2 months to pay.  Not when the person has done EVERYTHING on her end!!!

    Nobody should resort to stalking.... that is a crime. Let's try to keep things civil and not break any laws, mate. 🙂

    louisvilleangela6d71 ha scritto:

    Ho vinto 649 dollari il 24 agosto. Ora è il 29 ottobre e la vincita è ancora in sospeso. Ho scritto, ho fatto reclami e ho cercato di ottenerli, ma senza successo. Qualcuno sa cosa posso fare per riscuotere la mia vincita?

    Secondo me, The Money Factory è una truffa. Nessun sito dovrebbe impiegare più di 2 mesi per pagare. Non quando la persona ha fatto TUTTO da sola!!!

    Nessuno dovrebbe ricorrere allo stalking... è un reato. Cerchiamo di mantenere un tono civile e di non infrangere la legge, amico. 🙂

  • Originale English Traduzione Italiano

    can anyone confirm that they have been paid from a July or August redemption request? this is crazy.

    Qualcuno può confermare di essere stato pagato per una richiesta di riscatto di luglio o agosto? È una follia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Danielle Clayton,

    Like almost everyone who has played Money Factory, I am also waiting on my redemptions. I have 4 in total, 100.00 each, so $400.00.  I have included the information.  What sucks is I really liked Money Factory, never had a problem before 9/20/2025.  Everyone else was saying they weren't getting paid, and i didn't have an issue until ......I DID!   Anyways, no sense in getting worked up about it, is what it is, but that money, that sweet dirty money would be nice, just saying.

    a881bc7f-e0e7-4b25-a194-054661373522               9/21/25

    ab9c6cc4-effa-4a3e-a4a8-e3fa35f77002                    9/20/25

    e50a5af2-f243-4118-988a-6f6d4e4e7d10                    9/20/25

    1d6af81f-0138-4627-bcae-f223766e914c                      9/20/25

     

    Peace, Blue, you're my boy, well, you were my boy, now I'm just disappointed :(

    Angela Tollett

    lstarwberry79@yahoo.com

    Danielle Clayton,

    Come quasi tutti quelli che hanno giocato a Money Factory, sto aspettando anch'io i miei riscatti. Ne ho 4 in totale, 100,00 ciascuno, quindi 400,00 dollari. Ho incluso le informazioni. La cosa brutta è che Money Factory mi piaceva molto, non ho mai avuto problemi prima del 20/09/2025. Tutti gli altri dicevano di non essere pagati, e io non ho avuto problemi finché... IO! Comunque, non ha senso agitarsi, ecco cos'è, ma quei soldi, quei bei soldi sporchi sarebbero belli, tanto per dire.

    a881bc7f-e0e7-4b25-a194-054661373522 21/09/25

    ab9c6cc4-effa-4a3e-a4a8-e3fa35f77002 20/09/25

    e50a5af2-f243-4118-988a-6f6d4e4e7d10 20/9/25

    1d6af81f-0138-4627-bcae-f223766e914c 20/09/25

    Pace, Blue, sei il mio ragazzo, beh, eri il mio ragazzo, ora sono solo deluso :(

    Angela Tollett

    lstarwberry79@yahoo.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lzeppelinl,

    Thanks for reaching out to us. We understand your frustration.

    The Money Factory has updated its Terms. Please note that the maximum stated timeframe is 90 business days, according to the Sweepstakes Rules on their website. 

    Since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its stated Terms.

    Please note that the 90 business days timeframe represents the maximum withdrawal period. Some players have received their payments much sooner. We truly hope your payout will be processed earlier as well.

    Thank you for your understanding.

    Ciao lzeppelinl ,

    Grazie per averci contattato. Comprendiamo la tua frustrazione.

    The Money Factory ha aggiornato i suoi Termini. Si prega di notare che il termine massimo stabilito è di 90 giorni lavorativi , secondo il Regolamento del Concorso a premi disponibile sul loro sito web.

    Poiché questa tempistica è indicata nei Termini, non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei Termini dichiarati.

    Si prega di notare che il termine di 90 giorni lavorativi rappresenta il periodo massimo di prelievo. Alcuni giocatori hanno ricevuto i loro pagamenti molto prima. Ci auguriamo vivamente che anche il tuo pagamento venga elaborato prima.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been over a month or so and I haven't received my money neither.

    Importo contestato: 100$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3691

    È passato più di un mese e non ho ancora ricevuto i miei soldi.

    Importo contestato: 100$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3691

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sandra Fernatt,

    Thanks for reaching out to us. We understand your frustration.

    The Money Factory has updated its Terms. Please note that the maximum stated timeframe is 90 business days, according to the Sweepstakes Rules on their website. 

    Since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its stated Terms.

    Please note that the 90 business days timeframe represents the maximum withdrawal period. Some players have received their payments much sooner. We truly hope your payout will be processed earlier as well.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Sandra Fernatt ,

    Grazie per averci contattato. Comprendiamo la tua frustrazione.

    The Money Factory ha aggiornato i suoi Termini. Si prega di notare che il termine massimo stabilito è di 90 giorni lavorativi , secondo il Regolamento del Concorso a premi disponibile sul loro sito web.

    Poiché questa tempistica è indicata nei Termini, non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei Termini dichiarati.

    Si prega di notare che il termine di 90 giorni lavorativi rappresenta il periodo massimo di prelievo. Alcuni giocatori hanno ricevuto i loro pagamenti molto prima. Ci auguriamo vivamente che anche il tuo pagamento venga elaborato prima.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Made a withdrawal on August 15th 2025 for $206.34. It’s been 81 days and everytime I go to a chat support at first was met with it’ll take 14 days, then 30 days, then 60 days, now 90 days, i’m expecting it to go up to 120 days here soon. I spent money on this site with no help. Won’t even answer my emails. I’ve been more than patient but with the changing of the terms and conditions it’s out of hand.

    Importo contestato: 206.34$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3698

    Ho effettuato un prelievo il 15 agosto 2025 per 206,34 $. Sono passati 81 giorni e ogni volta che ho contattato l'assistenza via chat, all'inizio mi hanno risposto che ci sarebbero voluti 14 giorni, poi 30 giorni, poi 60 giorni, ora 90 giorni, e mi aspetto che presto arriveranno a 120 giorni. Ho speso soldi su questo sito senza alcun aiuto. Non rispondono nemmeno alle mie email. Sono stato più che paziente, ma con la modifica dei termini e delle condizioni la situazione è fuori controllo.

    Importo contestato: 206.34$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3698

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    my suggestion to anyone here still waiting for funds is to do a chargeback, report them to the FTC when the governments back up, and to their state attorney general in Delaware 

    il mio suggerimento a chiunque qui stia ancora aspettando i fondi è di effettuare un addebito, segnalarlo alla FTC quando i governi fanno marcia indietro e al procuratore generale del loro stato nel Delaware

  • Originale English Traduzione Italiano

    just an update. two of my redemptions from August 10th were paid today. so keep waiting it out!

    solo un aggiornamento. Due dei miei riscatti del 10 agosto sono stati pagati oggi. Quindi continua ad aspettare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tristan Yohn,

    Thanks for reaching out to us. We understand your frustration.

    The Money Factory has updated its Terms. Please note that the maximum stated timeframe is 90 business days, according to the Sweepstakes Rules on their website. 

    Since this timeframe is outlined in their Terms, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its stated Terms.

    Please note that the 90 business days timeframe represents the maximum withdrawal period. Some players have received their payments much sooner. We truly hope your payout will be processed earlier as well.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Tristan Yohn ,

    Grazie per averci contattato. Comprendiamo la tua frustrazione.

    The Money Factory ha aggiornato i suoi Termini. Si prega di notare che il termine massimo stabilito è di 90 giorni lavorativi , secondo il Regolamento del Concorso a premi disponibile sul loro sito web.

    Poiché questa tempistica è indicata nei Termini, non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei Termini dichiarati.

    Si prega di notare che il termine di 90 giorni lavorativi rappresenta il periodo massimo di prelievo. Alcuni giocatori hanno ricevuto i loro pagamenti molto prima. Ci auguriamo vivamente che anche il tuo pagamento venga elaborato prima.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi logan520,

    That's a great news! Good to know that your redemptions have started processing.

    Keep us updated thumbs_up

    Ciao logan520 ,

    Ottima notizia! È bello sapere che i tuoi riscatti sono iniziati.

    Tienici aggiornati thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    You need to report it to the FTC when the government is back up, maybe their state attorney general in delaware. It's deceiving business practices to advertise payouts within 3-14 days then take up to 90 days, they take the money, put it in a bank account, and accrue interest, that's illegal so report them.

    Devi segnalarlo alla FTC quando il governo tornerà operativo, magari al Procuratore Generale del Delaware. È una pratica commerciale ingannevole pubblicizzare i pagamenti entro 3-14 giorni, poi aspettare fino a 90 giorni, poi prelevano i soldi, li depositano su un conto bancario e maturano interessi. È illegale, quindi segnalali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    not how you run a business don't use this sight they will be shut down by the third month of 2026

    non è così che si gestisce un'attività, non usare questo sito, chiuderanno entro il terzo mese del 2026

  • Originale English Traduzione Italiano

    Exactly why they've been reported to the FTC.

    Esattamente il motivo per cui sono stati segnalati alla FTC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Over a $2 chargeback, themoneyfactory.com retaliated by closing my account! 

    Basically STAY AWAY FROM THIS SHAM OF A CASINO! They take forever to payout on purpose so if YOU do any little thing that pisses them off, your account is closed with the quickness .

    Hilarious. No problem closing account yet expected me to wait another 90 BUSINESS DAYS! 

     

    FYI, I found a lawyer that works pro bono to bring suit against casinos. Like I've said, I now have everything I need to bring this to the light. 

    A seguito di un addebito di 2 $, themoneyfactory.com ha reagito chiudendo il mio account!

    In pratica, STATE LONTANI DA QUESTA FALSA CASINÒ! Ci mettono un'eternità a pagare di proposito, quindi se fate anche solo una piccola cosa che li fa incazzare, il vostro account verrà chiuso in un batter d'occhio.

    Esilarante. Nessun problema con la chiusura del conto, mi aspettavo altri 90 GIORNI LAVORATIVI!

    Per vostra informazione, ho trovato un avvocato che lavora pro bono per intentare causa contro i casinò. Come ho detto, ora ho tutto ciò che mi serve per portare la questione alla luce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've done that. NEWSFLASH THEYRE NOT EVEN BASED IN DELAWARE, THEY'RE BASED OVERSEAS! 

    L'ho fatto. NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO: NON HANNO NEMMENO SEDE NEL DELAWARE, HANNO SEDE ALL'ESTERO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    If. You do a chargeback they'll close your account and keep your money like they did me

    Se fai un chargeback, chiuderanno il tuo account e terranno i tuoi soldi come hanno fatto con me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MissPinky1975,

    Thank you for reaching out to us, and we are truly sorry to hear that your account has been closed. We completely understand your frustration, and we will contact the casino representative to check your account.

    In the meantime, could you please let us know if you received any explanation from the casino regarding the reason for your account closure?

    Ciao MissPinky1975 ,

    Grazie per averci contattato e ci dispiace molto sapere che il tuo account è stato chiuso. Comprendiamo appieno la tua frustrazione e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Nel frattempo, potresti farci sapere se hai ricevuto qualche spiegazione dal casinò in merito al motivo della chiusura del tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I actually do believe that is true because at this point they have since changed their terms and conditions on how long it takes for someone to get a Redemption I am currently 60 days out and they said it could take up to 90 and I have since contacted them over and over again via email and I myself I'm thinking about contacting an attorney because I think it's nothing but a scam a way to con people out of their money and I've even gone so far as to contact Skrill because the way that I heard about them was from Skrill and if they're partnering with a bunch of scam artists then what does that say about Skrill.

    In realtà credo che sia vero perché a questo punto hanno cambiato i termini e le condizioni su quanto tempo ci vuole perché qualcuno ottenga un riscatto. Attualmente mancano 60 giorni e hanno detto che potrebbero volerci fino a 90 e da allora li ho contattati più e più volte via e-mail e io stesso sto pensando di contattare un avvocato perché penso che non sia altro che una truffa, un modo per truffare le persone e sono persino arrivato al punto di contattare Skrill perché il modo in cui ho sentito parlare di loro era da Skrill e se stanno collaborando con un gruppo di truffatori, cosa dice questo di Skrill.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Boy I wish you could help me cuz like I said I'm 60 days out I would really love my Redemption so that I can wash my hands of the money Factory because at this point I almost wish that I had never heard of it!

    Cavolo, vorrei tanto che tu potessi aiutarmi perché, come ho detto, mancano 60 giorni. Mi piacerebbe davvero tanto ricevere la mia Redenzione, così potrei lavarmi le mani dalla Money Factory, perché a questo punto vorrei quasi non averne mai sentito parlare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I submitted a complaint with the bbb.. u should to. The more people they get complaints, from lower there credibility!!! Stopping someone to have to go threw what we r... 

    Ho presentato un reclamo al BBB... dovresti farlo. Più persone ricevono reclami, più bassa è la loro credibilità!!! Fermare qualcuno per costringerlo a passare attraverso quello che abbiamo...

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