Thread di supporto e reclami di Money Factory

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Ultimo messaggio fatto 2 ore fa fa da njanjam
Danielle Clayton
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Top bonus

  • 15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

    The Money Factory

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  • Originale English Traduzione Italiano

    They have been giving me the runaround since I initiated the withdrawal on September 3,2025. They claim withdraw in 0-72 hours when in reality that's not true at all. They then claim that 30 business days for withdrawal, which is absolutely crazy and unheard of. Why didn't they say this up front, I'm sure because they don't want to drive customers away. Well this experience has certainly soured me on casinos and this casino in particular. Had I read the reviews before I spent a dime i would've steered clear. Every time I ask customer service about thjs I'm told they can't do anything and direct me to someone else who justs says they're in their 30 business days window and to wait. I am in no position to just wait, I don't have money like that. They're dragging their feet in paying me and I'm about done with it. I guess they figure I'd cancel the withdrawal so they won't have to pay me. Absolutely NOT! Constantly having giveaways yet can't pay me. I haven't played since and I won't. Once this headache is over I never will. You can't cuss them out otherwise they'll close your account and keep your money. I think they drag it out so people will snap out and they'd have reason to not pay! These people are liars scammers! STAY AWAY FROM THIS PLACE ! In short this is the worst casino ever! They need to pay me and pay me ASAP! I've had enough of this!

    Importo contestato: 109.77$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3614

    Mi stanno prendendo in giro da quando ho avviato il prelievo il 3 settembre 2025. Affermano che il prelievo può essere effettuato in 0-72 ore, quando in realtà non è affatto vero. Poi affermano che ci vogliono 30 giorni lavorativi per il prelievo, il che è assolutamente folle e inaudito. Perché non l'hanno detto subito? Sono sicuro che non vogliono allontanare i clienti. Beh, questa esperienza mi ha sicuramente reso inacidito nei confronti dei casinò e di questo casinò in particolare. Se avessi letto le recensioni prima di spendere un centesimo, me ne sarei tenuto alla larga. Ogni volta che chiedo al servizio clienti informazioni su questo, mi dicono che non possono fare nulla e mi indirizzano a qualcun altro che dice semplicemente di essere nella finestra temporale di 30 giorni lavorativi e di aspettare. Non sono nella posizione di aspettare e basta, non ho soldi del genere. Stanno tergiversando nel pagarmi e io ho quasi finito. Immagino che pensino che annullerò il prelievo così non dovranno pagarmi. Assolutamente NO! Offrono continuamente omaggi e non riescono a pagarmi. Non gioco da allora e non lo farò. Una volta passato questo mal di testa, non lo farò mai più. Non puoi insultarli altrimenti ti chiudono l'account e si tengono i soldi. Credo che tirino per le lunghe così la gente si arrabbia e loro hanno un motivo per non pagare! Questi sono bugiardi, truffatori! STAI LONTANO DA QUESTO POSTO! In breve, questo è il peggior casinò di sempre! Devono pagarmi e pagarmi il prima possibile! Ne ho abbastanza!

    Importo contestato: 109.77$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3614

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Was at 52 business days or a total of 52 days since you cashed out I cashed out on August 23 and I'm still waiting

    Sono trascorsi 52 giorni lavorativi o un totale di 52 giorni da quando hai effettuato l'incasso. Ho effettuato l'incasso il 23 agosto e sto ancora aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jordan,

    Thank you for the update, and we’re truly sorry again for the extended wait.

    While your redemption was completed within 35 business days, we absolutely understand that the overall wait felt much longer, and we sincerely apologize for the inconvenience.

    We're always working to improve processing times and appreciate your patience throughout the process. If you ever have questions in the future, feel free to reach out to our support team directly.

    Thank you again for giving The Money Factory a try!

    Best Regards,

    The Money Factory Team

     

    Ciao Jordan,

    Grazie per l'aggiornamento e ci scusiamo ancora una volta per la lunga attesa.

    Sebbene il riscatto sia stato completato entro 35 giorni lavorativi, comprendiamo perfettamente che l'attesa complessiva sia stata molto più lunga e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.

    Lavoriamo costantemente per migliorare i tempi di elaborazione e apprezziamo la vostra pazienza durante tutto il processo. Per qualsiasi domanda in futuro, non esitate a contattare direttamente il nostro team di supporto.

    Grazie ancora per aver provato The Money Factory!

    Distinti saluti,

    Il team di Money Factory

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brandon190c,

    Thank you for your patience. We’ve confirmed that your redemption was approved today. Please allow standard processing time for the funds to appear, depending on your selected payment method. We appreciate you hanging in there and are glad to see this moving forward for you.

    Best Regards,
    The Money Factory Team

    Ciao Brandon190c,

    Grazie per la pazienza. Abbiamo confermato che il tuo riscatto è stato approvato oggi. Ti preghiamo di attendere i tempi di elaborazione standard per l'accredito dei fondi, a seconda del metodo di pagamento selezionato. Ti ringraziamo per la pazienza e siamo lieti di vedere che la situazione si sta evolvendo.

    Distinti saluti,
    Il team di Money Factory

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bratica16,

    Thank you for your message. As mentioned in our previous conversations, your redemption request has been escalated and is still under review by our redemption team. We completely understand how important this is to you and will notify you directly via email as soon as we receive an update on your case.

    We appreciate your continued patience while this is being finalized.

    Best Regards,
    The Money Factory Team

    Ciao Bratica16,

    Grazie per il tuo messaggio. Come accennato nelle nostre precedenti conversazioni, la tua richiesta di riscatto è stata inoltrata ed è ancora in fase di revisione da parte del nostro team addetto. Comprendiamo appieno quanto sia importante per te e ti informeremo direttamente via email non appena riceveremo aggiornamenti sul tuo caso.

    Apprezziamo la vostra pazienza mentre questa operazione viene finalizzata.

    Distinti saluti,
    Il team di Money Factory

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MissPinky1975,

    Thank you for sharing your concerns. We’ve reviewed your case, and your redemption request from September 3 is still within our standard 30-business-day processing timeframe outlined in our Terms of Service. While we understand the frustration with the wait, your request remains active and in the queue for processing. There’s no need to worry about cancellation unless you choose to do so yourself.

    We truly appreciate your patience as our team continues to work through all pending redemptions in the order they were received.

    Best Regards,
    The Money Factory Team

    Ciao MissPinky1975,

    Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni. Abbiamo esaminato il tuo caso e la tua richiesta di riscatto del 3 settembre rientra ancora nei tempi di elaborazione standard di 30 giorni lavorativi indicati nei nostri Termini di servizio. Comprendiamo la frustrazione per l'attesa, ma la tua richiesta rimane attiva e in attesa di elaborazione. Non devi preoccuparti dell'annullamento, a meno che tu non scelga di farlo autonomamente.

    Apprezziamo davvero la vostra pazienza mentre il nostro team continua a lavorare su tutti i riscatti in sospeso nell'ordine in cui sono stati ricevuti.

    Distinti saluti,
    Il team di Money Factory

  • Originale English Traduzione Italiano

    I bet yall find a way to skip out on paying me after the 30 business days, puts it October 16. Just like you've done with others, failed their redemption. I understand why there's so many people frustrated with this company. I get it and I concur their sentiment. 

    Y'all got time to constantly post giveaways yet slower than molasses on a cold day to pay your winners. 

    It's a shame y'all state 0-72 hours redemption timeline yet that's not true. 30 business days is 2 months and that's utterly disgusting. In this climate folks do not have months to wait. Technically according to your timeline I've been waiting 24 business days. 

    Had I known about this I wouldn't have spent a dime here. Had i read the reviews I wouldn't have spent a dime. Others have been waiting since MAY and they're still waiting. 

    I guess transparency isn't part of your company policy. If it were you'd probably have no customers, certainly not me. 

    This experience has soured me on this company. When I am paid I will never play at this company. Not that y'all care. 

    Scommetto che troverete un modo per evitare di pagarmi dopo 30 giorni lavorativi, diciamo il 16 ottobre. Proprio come avete fatto con altri, che non sono riusciti a riscattarlo. Capisco perché ci siano così tante persone frustrate da questa azienda. Lo capisco e condivido il loro punto di vista.

    Avete tempo per pubblicare continuamente omaggi, ma siete più lenti della melassa in una giornata fredda a pagare i vincitori.

    È un peccato che abbiate dichiarato tempi di riscatto da 0 a 72 ore, ma non è vero. 30 giorni lavorativi equivalgono a 2 mesi, il che è assolutamente disgustoso. In questo clima la gente non ha mesi di attesa. Tecnicamente, stando ai vostri tempi, ho aspettato 24 giorni lavorativi.

    Se lo avessi saputo, non avrei speso un centesimo. Se avessi letto le recensioni, non avrei speso un centesimo. Altri aspettano da MAGGIO e stanno ancora aspettando.

    Immagino che la trasparenza non faccia parte della politica della vostra azienda. Se lo fosse, probabilmente non avreste clienti, e di certo non io.

    Questa esperienza mi ha fatto inasprire la mia opinione su questa azienda. Quando verrò pagato, non giocherò mai più in questa azienda. Non che vi importi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unless you're homeless as I am right now and been needing this money, there's no way you can understand my distain and utter frustration. Others been paid in 2 weeks, yet I'm still waiting. 

    Why you think i shouldn't worry? Because I have heard horror stories about you not paying them after months of waiting. You arent in my shoes. I am worried.  

    Why shouldn't I be angry because I am.  

    A meno che tu non sia senza casa come me in questo momento e abbia bisogno di questi soldi, non puoi capire il mio disprezzo e la mia profonda frustrazione. Altri hanno ricevuto il pagamento in due settimane, e io sto ancora aspettando.

    Perché pensi che non dovrei preoccuparmi? Perché ho sentito storie orribili sul fatto che tu non li abbia pagati dopo mesi di attesa. Non sei nei miei panni. Sono preoccupato.

    Perché non dovrei essere arrabbiato perché lo sono?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jordan Meeks wrote:

    Update, day 52 and just received notification from my Skrill account that my redemption at the money factory has gone through. Although 52 days is unacceptable I do appreciate my money finally being paid out.

    Hi Jordan Meeks,

    Thanks for letting us know that you finally recevied your redemintion. We are truly sorry that was taking so long.

    Hopefully, there won’t be any further delays with this casino in the future. We will now mark your complaint as RESOLVED.

    Jordan Meeks ha scritto:

    Aggiornamento, sono passati 52 giorni e ho appena ricevuto la notifica dal mio conto Skrill che il mio rimborso presso la Money Factory è andato a buon fine. Anche se 52 giorni sono inaccettabili, apprezzo molto che i miei soldi siano stati finalmente rimborsati.

    Ciao Jordan Meeks ,

    Grazie per averci fatto sapere che hai finalmente ricevuto il tuo rimborso. Ci dispiace davvero che ci sia voluto così tanto tempo.

    Ci auguriamo che non ci siano ulteriori ritardi con questo casinò in futuro. Contrassegneremo il tuo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danielle Clayton wrote:

    Hello Brandon190c,

    Thank you for your patience. We’ve confirmed that your redemption was approved today. Please allow standard processing time for the funds to appear, depending on your selected payment method. We appreciate you hanging in there and are glad to see this moving forward for you.

    Best Regards,
    The Money Factory Team

    Hi Brandon190c,

    Could you please confirm the rep's statement and that you received your redemption so we can mark your complaint as resolved?

    Danielle Clayton ha scritto:

    Ciao Brandon190c,

    Grazie per la pazienza. Abbiamo confermato che il tuo riscatto è stato approvato oggi. Ti preghiamo di attendere i tempi di elaborazione standard per l'accredito dei fondi, a seconda del metodo di pagamento selezionato. Ti ringraziamo per la pazienza e siamo lieti di vedere che tutto procederà per il meglio.

    Distinti saluti,
    Il team di Money Factory

    Ciao Brandon190c ,

    Potresti confermare la dichiarazione del rappresentante e che hai ricevuto il rimborso, così possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MissPinky1975 wrote:

    I bet yall find a way to skip out on paying me after the 30 business days, puts it October 16. Just like you've done with others, failed their redemption. I understand why there's so many people frustrated with this company. I get it and I concur their sentiment. 

    Y'all got time to constantly post giveaways yet slower than molasses on a cold day to pay your winners. 

    It's a shame y'all state 0-72 hours redemption timeline yet that's not true. 30 business days is 2 months and that's utterly disgusting. In this climate folks do not have months to wait. Technically according to your timeline I've been waiting 24 business days. 

    Had I known about this I wouldn't have spent a dime here. Had i read the reviews I wouldn't have spent a dime. Others have been waiting since MAY and they're still waiting. 

    I guess transparency isn't part of your company policy. If it were you'd probably have no customers, certainly not me. 

    This experience has soured me on this company. When I am paid I will never play at this company. Not that y'all care. 

    Hi MissPinky1975,

    Thank you for taking the time to share your experience with us.

    As you can see from the casino rep’s response, and as stated in their Terms, the payout period can take up to 30 business days

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    Based on that, your redemption should be processed by October 16th at the latest. If there are any further delays, we’ll be here to assist you.

    MissPinky1975 ha scritto:

    Scommetto che troverete un modo per evitare di pagarmi dopo 30 giorni lavorativi, diciamo il 16 ottobre. Proprio come avete fatto con altri, che non sono riusciti a riscattarlo. Capisco perché ci siano così tante persone frustrate da questa azienda. Lo capisco e condivido il loro punto di vista.

    Avete tempo per pubblicare continuamente omaggi, ma siete più lenti della melassa in una giornata fredda a pagare i vincitori.

    È un peccato che abbiate dichiarato tempi di riscatto da 0 a 72 ore, ma non è vero. 30 giorni lavorativi equivalgono a 2 mesi, il che è assolutamente disgustoso. In questo clima la gente non ha mesi di attesa. Tecnicamente, stando ai vostri tempi, ho aspettato 24 giorni lavorativi.

    Se lo avessi saputo, non avrei speso un centesimo. Se avessi letto le recensioni, non avrei speso un centesimo. Altri aspettano da MAGGIO e stanno ancora aspettando.

    Immagino che la trasparenza non faccia parte della politica della vostra azienda. Se lo fosse, probabilmente non avreste clienti, e di certo non io.

    Questa esperienza mi ha fatto inasprire la mia opinione su questa azienda. Quando verrò pagato, non giocherò mai più in questa azienda. Non che vi importi.

    Ciao MissPinky1975 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

    Come puoi vedere dalla risposta del rappresentante del casinò e come indicato nei loro Termini, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    In base a ciò, il tuo riscatto dovrebbe essere elaborato entro e non oltre il 16 ottobre. In caso di ulteriori ritardi, saremo qui per assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The money factory ....Day 46 still waiting on my redemption have gotten no clear clarification on timing. Please inform me of why there is such a lack of transparency. Poor lack of communication  receive responses but very subtle and won't answer my direct questions. 

    La fabbrica di denaro... Sono al 46° giorno, in attesa del mio riscatto, non ho ancora ricevuto chiarimenti sui tempi. Per favore, spiegatemi il motivo di questa mancanza di trasparenza. La comunicazione è carente, ricevo risposte, ma sono molto discrete e non rispondono alle mie domande dirette.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I submitted a redemption request on September 2nd, 2025, and as of October 7th, I still haven’t received my payout. It’s been well over a month, and despite multiple follow-ups with support — including two escalations — I’ve yet to receive a clear or specific explanation for the delay. Each response I’ve gotten has been generic, simply stating that the issue is “still within the standard timeframe,” which is frustrating considering how much time has already passed. The initial email stated "Please allow 0-72 business hours for our team to verify and complete your redemption." This seems misleading. It’s disheartening to see how many similar complaints are being posted here, and I’m hoping for some transparency regarding my case. At this point, I’d really appreciate any concrete update, timeline, or reassurance that my redemption will actually be processed. I’ve been patient, but I’m tired of waiting in the dark.

    Importo contestato: 150$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3617

    Ho inviato una richiesta di riscatto il 2 settembre 2025 e, al 7 ottobre, non ho ancora ricevuto il pagamento. È passato più di un mese e, nonostante i numerosi follow-up con l'assistenza, inclusi due escalation, non ho ancora ricevuto una spiegazione chiara e specifica per il ritardo. Ogni risposta che ho ricevuto è stata generica, affermando semplicemente che il problema "rientra ancora nei tempi standard", il che è frustrante considerando quanto tempo è già trascorso. L'email iniziale diceva: "Si prega di attendere dalle 0 alle 72 ore lavorative affinché il nostro team verifichi e completi il riscatto". Questo sembra fuorviante. È scoraggiante vedere quanti reclami simili vengano pubblicati qui e spero in un po' di trasparenza riguardo al mio caso. A questo punto, apprezzerei molto qualsiasi aggiornamento concreto, tempistica o rassicurazione sul fatto che il mio riscatto verrà effettivamente elaborato. Sono stato paziente, ma sono stanco di aspettare al buio.

    Importo contestato: 150$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3617

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano
    Danielle Clayton wrote:
    Tellie0011 wrote:

    Haven't deposited here, looks like a lot of complaints about not receiving payouts on withdrawals.. 

    Hello Tellie0011,

    Thank you for your comment. We’d like to clarify that all redemption terms and timeframes are clearly outlined in our Terms of Service, which every player agrees to upon signing up. We also want to emphasize that we honor all valid redemptions.

    Best Regards,

    The Money Factory Team

    No you do not. As I did my research, there are players still waiting since MAY and they never received payment. Stop lying you do not honor redemption. If someone so frustrated with you, and say exactly how they feel, you then proceed to quote some bs rule and close their account and keep their money. 

    You can't even tell the truth for transparency. Simply sad.

    Danielle Clayton ha scritto:
    Tellie0011 ha scritto:

    Non ho effettuato depositi qui, sembra che ci siano molte lamentele sul mancato pagamento dei prelievi.

    Ciao Tellie0011,

    Grazie per il tuo commento. Vorremmo chiarire che tutti i termini e le tempistiche di riscatto sono chiaramente descritti nei nostri Termini di Servizio, che ogni giocatore accetta al momento dell'iscrizione. Vogliamo anche sottolineare che rispettiamo tutti i riscatti validi.

    Distinti saluti,

    Il team di Money Factory

    No, non lo fai. Da quanto ho fatto, ci sono giocatori che aspettano ancora da MAGGIO e non hanno mai ricevuto il pagamento. Smettila di mentire, non rispetti il riscatto. Se qualcuno è così frustrato con te e ti dice esattamente come si sente, allora procedi a citare qualche regola assurda, chiudi il suo account e tieniti i suoi soldi.

    Non puoi nemmeno dire la verità per trasparenza. È semplicemente triste.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:
    MissPinky1975 wrote:

    I bet yall find a way to skip out on paying me after the 30 business days, puts it October 16. Just like you've done with others, failed their redemption. I understand why there's so many people frustrated with this company. I get it and I concur their sentiment. 

    Y'all got time to constantly post giveaways yet slower than molasses on a cold day to pay your winners. 

    It's a shame y'all state 0-72 hours redemption timeline yet that's not true. 30 business days is 2 months and that's utterly disgusting. In this climate folks do not have months to wait. Technically according to your timeline I've been waiting 24 business days. 

    Had I known about this I wouldn't have spent a dime here. Had i read the reviews I wouldn't have spent a dime. Others have been waiting since MAY and they're still waiting. 

    I guess transparency isn't part of your company policy. If it were you'd probably have no customers, certainly not me. 

    This experience has soured me on this company. When I am paid I will never play at this company. Not that y'all care. 

    Hi MissPinky1975,

    Thank you for taking the time to share your experience with us.

    As you can see from the casino rep’s response, and as stated in their Terms, the payout period can take up to 30 business days

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    Based on that, your redemption should be processed by October 16th at the latest. If there are any further delays, we’ll be here to assist you.

    Yeah right when others been waiting for 54 frickin days and they are still waiting. 

    There will be another delay. You'll ask me to continue to wait and be respectful. 

    #noconfidence 

    njanjam ha scritto:
    MissPinky1975 ha scritto:

    Scommetto che troverete un modo per evitare di pagarmi dopo 30 giorni lavorativi, diciamo il 16 ottobre. Proprio come avete fatto con altri, che non sono riusciti a riscattarlo. Capisco perché ci siano così tante persone frustrate da questa azienda. Lo capisco e condivido il loro punto di vista.

    Avete tempo per pubblicare continuamente omaggi, ma siete più lenti della melassa in una giornata fredda a pagare i vincitori.

    È un peccato che abbiate dichiarato tempi di riscatto da 0 a 72 ore, ma non è vero. 30 giorni lavorativi equivalgono a 2 mesi, il che è assolutamente disgustoso. In questo clima la gente non ha mesi di attesa. Tecnicamente, stando ai vostri tempi, ho aspettato 24 giorni lavorativi.

    Se lo avessi saputo, non avrei speso un centesimo. Se avessi letto le recensioni, non avrei speso un centesimo. Altri aspettano da MAGGIO e stanno ancora aspettando.

    Immagino che la trasparenza non faccia parte della politica della vostra azienda. Se lo fosse, probabilmente non avreste clienti, e di certo non io.

    Questa esperienza mi ha fatto inasprire la mia opinione su questa azienda. Quando verrò pagato, non giocherò mai più in questa azienda. Non che vi importi.

    Ciao MissPinky1975,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

    Come puoi vedere dalla risposta del rappresentante del casinò e come indicato nei loro Termini, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    In base a ciò, il tuo riscatto dovrebbe essere elaborato entro e non oltre il 16 ottobre. In caso di ulteriori ritardi, saremo qui per assisterti.

    Sì, proprio quando altri aspettano da 54 fottuti giorni e stanno ancora aspettando.

    Ci sarà un altro ritardo. Mi chiederai di continuare ad aspettare e di essere rispettoso.

    #sfiducia

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bratica16 wrote:

    Was at 52 business days or a total of 52 days since you cashed out I cashed out on August 23 and I'm still waiting

    That's crazy absolutely crazy!

    Bratica16 ha scritto:

    Sono trascorsi 52 giorni lavorativi o un totale di 52 giorni da quando hai effettuato l'incasso. Ho effettuato l'incasso il 23 agosto e sto ancora aspettando.

    È una cosa pazzesca, davvero pazzesca!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am so upset ... lies after lies about getting paid ! I will never recommend this site and I will leave bad feedback untill I'm paid Day 46 still waiting on my redemption have gotten no clear clarification on timing. Please inform me of why there is such a lack of transparency. Poor lack of communication receive responses but very subtle and won't answer my direct questions.

    Sono così arrabbiato... bugie su bugie sul pagamento! Non consiglierò mai questo sito e lascerò feedback negativi finché non riceverò il pagamento. Sono ancora in attesa del mio riscatto da 46 giorni e non ho ricevuto chiarimenti chiari sui tempi. Per favore, spiegatemi il motivo di questa mancanza di trasparenza. Pessima comunicazione, ricevo risposte, ma molto discrete e non risponde alle mie domande dirette.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nick4315 wrote:

    I submitted a redemption request on September 2nd, 2025, and as of October 7th, I still haven’t received my payout. It’s been well over a month, and despite multiple follow-ups with support — including two escalations — I’ve yet to receive a clear or specific explanation for the delay. Each response I’ve gotten has been generic, simply stating that the issue is “still within the standard timeframe,” which is frustrating considering how much time has already passed. The initial email stated "Please allow 0-72 business hours for our team to verify and complete your redemption." This seems misleading. It’s disheartening to see how many similar complaints are being posted here, and I’m hoping for some transparency regarding my case. At this point, I’d really appreciate any concrete update, timeline, or reassurance that my redemption will actually be processed. I’ve been patient, but I’m tired of waiting in the dark.

    Disputed amount: 150$

    Casino: The Money Factory

    Case #: 3617

    Hi Nick4315,

    Thank you for taking the time to share your experience with us.

    As you can see from the casino rep’s response, and as stated in their Terms, the payout period can take up to 30 business days

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    Based on that, your redemption should be processed by October 14th at the latest. If there are any further delays, we’ll be here to assist you.

    Nick4315 ha scritto:

    Ho inviato una richiesta di riscatto il 2 settembre 2025 e, al 7 ottobre, non ho ancora ricevuto il pagamento. È passato più di un mese e, nonostante i numerosi follow-up con l'assistenza, inclusi due escalation, non ho ancora ricevuto una spiegazione chiara e specifica per il ritardo. Ogni risposta che ho ricevuto è stata generica, affermando semplicemente che il problema "rientra ancora nei tempi standard", il che è frustrante considerando quanto tempo è già trascorso. L'email iniziale diceva: "Si prega di attendere dalle 0 alle 72 ore lavorative affinché il nostro team verifichi e completi il riscatto". Questo sembra fuorviante. È scoraggiante vedere quanti reclami simili vengano pubblicati qui e spero in un po' di trasparenza riguardo al mio caso. A questo punto, apprezzerei molto qualsiasi aggiornamento concreto, tempistica o rassicurazione sul fatto che il mio riscatto verrà effettivamente elaborato. Sono stato paziente, ma sono stanco di aspettare al buio.

    Importo contestato: 150$

    Casinò: La fabbrica dei soldi

    Caso n.: 3617

    Ciao Nick4315 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

    Come puoi vedere dalla risposta del rappresentante del casinò e come indicato nei loro Termini, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    In base a ciò, il tuo riscatto dovrebbe essere elaborato entro e non oltre il 14 ottobre. In caso di ulteriori ritardi, saremo qui per assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danielle Clayton wrote:

    Hello Bratica16,

    Thank you for your message. As mentioned in our previous conversations, your redemption request has been escalated and is still under review by our redemption team. We completely understand how important this is to you and will notify you directly via email as soon as we receive an update on your case.

    We appreciate your continued patience while this is being finalized.

    Best Regards,
    The Money Factory Team

    Hi Bratica16,

    As you can see from the casino rep’s response, unfortunately, your redemption is still under review by their redemption team.

    We understand your frustration, and we also believe the casino is experiencing delays with processing payments. We will send them a reminder to check your request.

    However, as you can see in this thread, other players eventually received their redemptions as well, even though they were delayed.

    Thank you for your patience, and keep us updated.

    Danielle Clayton ha scritto:

    Ciao Bratica16,

    Grazie per il tuo messaggio. Come accennato nelle nostre precedenti conversazioni, la tua richiesta di riscatto è stata inoltrata ed è ancora in fase di revisione da parte del nostro team addetto. Comprendiamo appieno quanto sia importante per te e ti informeremo direttamente via email non appena riceveremo aggiornamenti sul tuo caso.

    Apprezziamo la vostra pazienza mentre questa operazione viene finalizzata.

    Distinti saluti,
    Il team di Money Factory

    Ciao Bratica16 ,

    Come puoi vedere dalla risposta del rappresentante del casinò, purtroppo il tuo riscatto è ancora in fase di revisione da parte del loro team addetto ai riscatti.

    Comprendiamo la tua frustrazione e crediamo che il casinò stia riscontrando ritardi nell'elaborazione dei pagamenti. Invieremo loro un promemoria per verificare la tua richiesta.

    Tuttavia, come potete vedere in questa discussione, anche altri giocatori alla fine hanno ricevuto i loro riscatti, anche se in ritardo.

    Grazie per la pazienza e tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah right when others been waiting for 54 frickin days and they are still waiting. 

    There will be another delay. You'll ask me to continue to wait and be respectful. 

    #noconfidence 

    Hi MissPinky1975,

    We understand your frustration, but unfortunately, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its Terms, and we’re unable to influence that. Although the rules mention a 30-business-day timeframe, we agree that this duration is unnecessarily long for a standard payment.

    However, as you can see in this thread, other players eventually received their redemptions as well, even though they were delayed.

    We will continue to monitor your case. Your casino credentials have already been forwarded to the casino rep. If the timeframe passes without resolution, we’ll contact the casino again on your behalf.

    Thank you.

    Sì, proprio quando altri aspettano da 54 fottuti giorni e stanno ancora aspettando.

    Ci sarà un altro ritardo. Mi chiederai di continuare ad aspettare e di essere rispettoso.

    #sfiducia

    Ciao MissPinky1975 ,

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma purtroppo non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei suoi Termini e Condizioni, e non possiamo influire su questo aspetto. Sebbene il regolamento indichi un termine di 30 giorni lavorativi, concordiamo sul fatto che questo periodo sia inutilmente lungo per un pagamento standard.

    Tuttavia, come potete vedere in questa discussione, anche altri giocatori alla fine hanno ricevuto i loro riscatti, anche se in ritardo.

    Continueremo a monitorare il tuo caso. Le tue credenziali del casinò sono già state inoltrate al rappresentante del casinò. Se il periodo di tempo trascorso non dovesse risolversi, contatteremo nuovamente il casinò per tuo conto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano


    you are the lead customer support agent , correct?

    can you please give me an answer as to why my redemption has been pending for more than 30 days for a $175 to SKRILL account??? 


    sei l'agente di supporto clienti principale, corretto?

    Puoi spiegarmi perché il mio riscatto per un conto SKRILL da 175 $ è in sospeso da più di 30 giorni???

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the clarification and for referencing the Terms. I’m hopeful that the payment will indeed be processed within the remaining timeframe, though I must admit it’s been concerning to reach this point — 26 business days — without any confirmation or assurance from the casino.

    I’ll post an update here by October 14th to confirm whether the redemption is resolved or if further delays occur.

    Thanks again for your time and support.

    Grazie per il chiarimento e per aver fatto riferimento ai Termini. Spero che il pagamento venga effettivamente elaborato entro i tempi rimanenti, anche se devo ammettere che è stato preoccupante arrivare a questo punto – 26 giorni lavorativi – senza alcuna conferma o garanzia da parte del casinò.

    Pubblicherò un aggiornamento qui entro il 14 ottobre per confermare se il riscatto è stato risolto o se si verificano ulteriori ritardi.

    Grazie ancora per il tuo tempo e il tuo supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $106.48 I requested a redemption on 09/04/2025. I was emailed a confirmation and was told that I would get my redemption sent to my skrill account within 72 hours. Well that didn't happen. I have sent them several messages and I keep getting the same response that it can take up to 30 days. So I messaged them after 30 days and now they say they have checked on my redemption and are working on it. I know there are a lot more people that have been waiting a lot longer then me but this is ridiculous. It's not even that much money it's only $106. My account and identification are already verified. Any help would be so much appreciated. Thank you!

    Importo contestato: 106.48$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3620

    Ho vinto 106,48 $. Ho richiesto un riscatto il 09/04/2025. Ho ricevuto un'e-mail di conferma e mi è stato detto che il riscatto sarebbe stato inviato al mio conto Skrill entro 72 ore. Beh, questo non è successo. Ho inviato loro diversi messaggi e continuo a ricevere la stessa risposta: possono volerci fino a 30 giorni. Quindi ho inviato loro un messaggio dopo 30 giorni e ora dicono di aver verificato il mio riscatto e di starci lavorando. So che ci sono molte più persone che hanno aspettato molto più a lungo di me, ma questo è ridicolo. Non sono nemmeno così tanti soldi, sono solo 106 $. Il mio conto e la mia identità sono già verificati. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie!

    Importo contestato: 106.48$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3620

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MissPinky1975,

    Thank you for taking the time to share your experience with us.

    As you can see from the casino rep’s response, and as stated in their Terms, the payout period can take up to 30 business days

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    Based on that, your redemption should be processed by October 16th at the latest. If there are any further delays, we’ll be here to assist you.

     

    If they had put that out first I wouldn't have a problem. What you don't seem to understand they tout 0-72 hour redemption timeline, what as of today October 8, 2025 is a flat out lie, only for the player to discover that these people intend to have the player wait the full 30 business days, and possibly longer. 

    I guess they can't be honest as that would drive customers away and rightfully so. Defending this is something else indeed. 

    As I've previously stated, I have zero confidence this will be paid by the 16th. I'm sure it's a ploy. I'm allowed to express my frustration. Now they want me to just be patient. 

    But let someone hold their money hostage, believe me being patient isn't going to be their MO.

    Ciao MissPinky1975,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

    Come puoi vedere dalla risposta del rappresentante del casinò e come indicato nei loro Termini, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    In base a ciò, il tuo riscatto dovrebbe essere elaborato entro e non oltre il 16 ottobre. In caso di ulteriori ritardi, saremo qui per assisterti.

    Se l'avessero pubblicato prima, non avrei avuto problemi. Quello che non sembri capire è che promuovono tempi di riscatto da 0 a 72 ore, una bugia sfacciata che, ad oggi, 8 ottobre 2025, è solo per scoprire che queste persone intendono fargli aspettare tutti i 30 giorni lavorativi, e forse anche di più.

    Immagino che non possano essere onesti, perché questo allontanerebbe i clienti, e giustamente. Difendere questa posizione è tutta un'altra cosa.

    Come ho già detto, non ho alcuna fiducia che il pagamento avverrà entro il 16. Sono sicuro che sia una trappola. Posso esprimere la mia frustrazione. Ora vogliono solo che abbia pazienza.

    Ma se qualcuno tiene in ostaggio i propri soldi, credetemi, essere pazienti non sarà il loro modus operandi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MissPinky1975,

    We understand your frustration, but unfortunately, there’s nothing we can do as long as the casino is operating within its Terms, and we’re unable to influence that. Although the rules mention a 30-business-day timeframe, we agree that this duration is unnecessarily long for a standard payment.

    However, as you can see in this thread, other players eventually received their redemptions as well, even though they were delayed.

    We will continue to monitor your case. Your casino credentials have already been forwarded to the casino rep. If the timeframe passes without resolution, we’ll contact the casino again on your behalf.

    Thank you.

    Of course. Others been waiting for months and they never received. I'm almost sure there's going to be another delay. And I won't be surprised. 

     

    Ciao MissPinky1975,

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma purtroppo non possiamo fare nulla finché il casinò opera nel rispetto dei suoi Termini e Condizioni, e non possiamo influire su questo aspetto. Sebbene il regolamento indichi un termine di 30 giorni lavorativi, concordiamo sul fatto che questo periodo sia inutilmente lungo per un pagamento standard.

    Tuttavia, come potete vedere in questa discussione, anche altri giocatori alla fine hanno ricevuto i loro riscatti, anche se in ritardo.

    Continueremo a monitorare il tuo caso. Le tue credenziali del casinò sono già state inoltrate al rappresentante del casinò. Se il periodo di tempo trascorso non dovesse risolversi, contatteremo nuovamente il casinò per tuo conto.

    Grazie.

    Certo. Altri hanno aspettato per mesi e non hanno mai ricevuto nulla. Sono quasi certo che ci sarà un altro ritardo. E non mi sorprenderei.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bratica16 wrote:

    I am so upset ... lies after lies about getting paid ! I will never recommend this site and I will leave bad feedback untill I'm paid Day 46 still waiting on my redemption have gotten no clear clarification on timing. Please inform me of why there is such a lack of transparency. Poor lack of communication receive responses but very subtle and won't answer my direct questions.

    I knew it. Bet I won't be getting mine on the 16. They did all that reassuring just to not follow thru. 

    That's rude

    Bratica16 ha scritto:

    Sono così arrabbiato... bugie su bugie sul pagamento! Non consiglierò mai questo sito e lascerò feedback negativi finché non riceverò il pagamento. Sono ancora in attesa del mio riscatto da 46 giorni e non ho ricevuto chiarimenti chiari sui tempi. Per favore, spiegatemi il motivo di questa mancanza di trasparenza. Pessima comunicazione, ricevo risposte, ma molto discrete e non risponde alle mie domande dirette.

    Lo sapevo. Scommetto che non avrò il mio il 16. Hanno fatto tutte quelle rassicurazioni solo per non dar seguito.

    Questo è maleducato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michelle Mehle,

    Thank you for taking the time to share your experience with us.

    As stated in their Terms, the payout period can take up to 30 business days:

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    Unfortunately, there is nothing we can do as long as the casino is following its Terms, and we are unable to influence that. However, if 30 business days pass and you still don’t receive your withdrawal, please contact us again and we will be happy to assist you.

    Thank you for your understanding. 

    Hi Michelle Mehle,

    Please see our response to your complaint above. 

    Based on that, your redemption should be processed by October 14th at the latest. If there are any further delays, we’ll be here to assist you.

    We are LCB representatives; we don’t work for the casino. As a mediating platform, LCB does not have direct authority over casino policies or financial transactions.

    Ciao Michelle Mehle ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

    Come indicato nei Termini, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi:

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    Purtroppo, non possiamo fare nulla finché il casinò rispetta i suoi Termini e Condizioni, e non possiamo influire su questo aspetto. Tuttavia, se trascorrono 30 giorni lavorativi e non ricevi ancora il prelievo, ti preghiamo di contattarci nuovamente e saremo lieti di aiutarti.

    Grazie per la comprensione.

    Ciao Michelle Mehle ,

    Si prega di leggere la nostra risposta al reclamo qui sopra.

    In base a ciò, il tuo riscatto dovrebbe essere elaborato entro e non oltre il 14 ottobre. In caso di ulteriori ritardi, saremo qui per assisterti.

    Siamo rappresentanti di LCB; non lavoriamo per il casinò. In quanto piattaforma di mediazione, LCB non ha autorità diretta sulle politiche o sulle transazioni finanziarie del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Catherine Ann wrote:

    I won $106.48 I requested a redemption on 09/04/2025. I was emailed a confirmation and was told that I would get my redemption sent to my skrill account within 72 hours. Well that didn't happen. I have sent them several messages and I keep getting the same response that it can take up to 30 days. So I messaged them after 30 days and now they say they have checked on my redemption and are working on it. I know there are a lot more people that have been waiting a lot longer then me but this is ridiculous. It's not even that much money it's only $106. My account and identification are already verified. Any help would be so much appreciated. Thank you!

    Disputed amount: 106.48$

    Casino: The Money Factory

    Case #: 3620

    Hi Catherine Ann,

    Thank you for taking the time to share your experience with us.

    As stated in their Sweepstakes Rules, the payout period can take up to 30 business days:

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    Based on that, your redemption should be processed by October 16th at the latest. If there are any further delays, we’ll be here to assist you.

    Catherine Ann ha scritto:

    Ho vinto 106,48 $. Ho richiesto un riscatto il 09/04/2025. Ho ricevuto un'e-mail di conferma e mi è stato detto che il riscatto sarebbe stato inviato al mio conto Skrill entro 72 ore. Beh, questo non è successo. Ho inviato loro diversi messaggi e continuo a ricevere la stessa risposta: possono volerci fino a 30 giorni. Quindi ho inviato loro un messaggio dopo 30 giorni e ora dicono di aver verificato il mio riscatto e di starci lavorando. So che ci sono molte più persone che hanno aspettato molto più a lungo di me, ma questo è ridicolo. Non sono nemmeno così tanti soldi, sono solo 106 $. Il mio conto e la mia identità sono già verificati. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie!

    Importo contestato: 106,48$

    Casinò: La fabbrica dei soldi

    Caso n.: 3620

    Ciao Catherine Ann ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

    Come indicato nel Regolamento del concorso a premi, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi:

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    In base a ciò, il tuo riscatto dovrebbe essere elaborato entro e non oltre il 16 ottobre. In caso di ulteriori ritardi, saremo qui per assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danielle Clayton wrote:

    Hello Brandon190c,

    Thank you for your patience. We’ve confirmed that your redemption was approved today. Please allow standard processing time for the funds to appear, depending on your selected payment method. We appreciate you hanging in there and are glad to see this moving forward for you.

    Best Regards,
    The Money Factory Team

    Hi Brandon190c,

    Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close complaint #3580 and mark it as RESOLVED.

    Danielle Clayton ha scritto:

    Ciao Brandon190c,

    Grazie per la pazienza. Abbiamo confermato che il tuo riscatto è stato approvato oggi. Ti preghiamo di attendere i tempi di elaborazione standard per l'accredito dei fondi, a seconda del metodo di pagamento selezionato. Ti ringraziamo per la pazienza e siamo lieti di vedere che tutto procederà per il meglio.

    Distinti saluti,
    Il team di Money Factory

    Ciao Brandon190c ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dovremmo chiudere il reclamo n. 3580 e contrassegnarlo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Take forever to get your redemption been waiting weeks for a 100! I wouldn't not recommend. This is not acceptable bad business 

    Ci vuole un'eternità per ottenere il rimborso, ho aspettato settimane per un 100! Non lo consiglierei. Questo non è un cattivo affare accettabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan Griffin,

    Sorry to hear about your experience. Thank you for bringing this to our attention. Could you please share with us more details about your issue:

    - When did you request a withdrawal?

    - Is your account verified?

    Please note that, as stated in their Sweepstakes Rules, the payout period can take up to 30 business days. If this timeline has passed, please send us your casino username via private message so we can forward it to the casino rep to check your account.

    Ciao Ryan Griffin ,

    Ci dispiace per la tua esperienza. Grazie per avercelo segnalato. Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo problema?

    - Quando hai richiesto un prelievo?

    - Il tuo account è verificato?

    Si prega di notare che, come indicato nel Regolamento del Concorso a premi, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi . Se questo lasso di tempo è trascorso, vi preghiamo di inviarci il vostro nome utente del casinò tramite messaggio privato, in modo che possiamo inoltrarlo al rappresentante del casinò per verificare il vostro account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not pay out again. Last time took 2 months what about this time?? This website was used to took 2-3 day to pay out but last time and this time take way too long

    Importo contestato: 803.76$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3625

    Non pagherò più. L'ultima volta ci ho messo 2 mesi, e questa volta? Questo sito web impiegava 2-3 giorni per pagare, ma l'ultima volta e questa volta ci ha messo troppo tempo.

    Importo contestato: 803.76$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3625

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Day 47 and nothing new from money factory just the same generic response and no detail at all when I'll be paid i redeemed August 23 and with bad communication and computed responses .... thinking about going to arbitration at this point

    Giorno 47 e niente di nuovo da Money Factory, solo la stessa risposta generica e nessun dettaglio su quando verrò pagato, ho riscattato il 23 agosto e con una cattiva comunicazione e risposte calcolate... sto pensando di andare all'arbitrato a questo punto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bratica16 wrote:

    Day 47 and nothing new from money factory just the same generic response and no detail at all when I'll be paid i redeemed August 23 and with bad communication and computed responses .... thinking about going to arbitration at this point

    If you do please let me know. Because I would love to join. 

    Bratica16 ha scritto:

    Giorno 47 e niente di nuovo da Money Factory, solo la stessa risposta generica e nessun dettaglio su quando verrò pagato, ho riscattato il 23 agosto e con una cattiva comunicazione e risposte calcolate... sto pensando di andare all'arbitrato a questo punto

    Se lo fai, fammelo sapere. Perché mi piacerebbe molto partecipare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I put in for a redemption over 30 days ago now I've contacted support multiple times and like everyone else is say they told me they same thing that they escalated it to management and they would contact me within 24hours and still never recieved a single response.

    where: the money factory

    Amount for:$840.00 on 9/9/25

    I don't know where to find the complaint # but here is the last digits of my transaction I'd#​​

    11******

    Quindi ho fatto richiesta di riscatto più di 30 giorni fa. Ho contattato l'assistenza più volte e, come tutti gli altri, mi hanno detto la stessa cosa, ovvero di aver inoltrato la richiesta alla direzione, che mi ha contattato entro 24 ore, ma non ho ancora ricevuto una sola risposta.

    dove: la fabbrica dei soldi

    Importo per: $ 840,00 il 9/9/25

    Non so dove trovare il numero del reclamo, ma ecco le ultime cifre della mia transazione.

    11******

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ching Yao Lin wrote:

    Not pay out again. Last time took 2 months what about this time?? This website was used to took 2-3 day to pay out but last time and this time take way too long

    Disputed amount: 803.76$

    Casino: The Money Factory

    Case #: 3625

    Hi Ching Yao Lin,

    Thank you for taking the time to share your experience with us.

    As stated in their Sweepstakes Rules, the payout period can take up to 30 business days:

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    Based on that, since you requested on 17th September, your redemption should be processed by October 29th at the latest. If there are any further delays, we’ll be here to assist you.

    Until then, please refrain from filing new complaints, since you already submitted a private one.

    Ching Yao Lin ha scritto:

    Non pagherò più. L'ultima volta ci ho messo 2 mesi, e questa volta? Questo sito web impiegava 2-3 giorni per pagare, ma l'ultima volta e questa volta ci ho messo troppo tempo.

    Importo contestato: 803,76$

    Casinò: La fabbrica dei soldi

    Caso n.: 3625

    Ciao Ching Yao Lin ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

    Come indicato nel Regolamento del concorso a premi, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi:

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    Pertanto, poiché la richiesta è stata inoltrata il 17 settembre, il riscatto dovrebbe essere elaborato entro e non oltre il 29 ottobre. In caso di ulteriori ritardi, saremo qui per assisterti.

    Fino ad allora, ti preghiamo di astenerti dal presentare nuovi reclami, poiché ne hai già presentato uno privato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Toniyinger wrote:

    So I put in for a redemption over 30 days ago now I've contacted support multiple times and like everyone else is say they told me they same thing that they escalated it to management and they would contact me within 24hours and still never recieved a single response.

    where: the money factory

    Amount for:$840.00 on 9/9/25

    I don't know where to find the complaint # but here is the last digits of my transaction I'd#​​

    110e1505825c

    Hi Toniyinger,

    Thank you for taking the time to share your experience with us.

    As stated in their Sweepstakes Rules, the payout period can take up to 30 business days:

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).

    Based on that, since you requested on 9th September, your redemption should be processed by October 21st at the latest. 

    If this timeline has passed, please send us your casino username via private message so we can forward it to the casino rep to check your account.

    Toniyinger ha scritto:

    Quindi ho fatto richiesta di riscatto più di 30 giorni fa. Ho contattato l'assistenza più volte e, come tutti gli altri, mi hanno detto la stessa cosa, ovvero di aver inoltrato la richiesta alla direzione, che mi ha contattato entro 24 ore, ma non ho ancora ricevuto una sola risposta.

    dove: la fabbrica dei soldi

    Importo per: $ 840,00 il 9/9/25

    Non so dove trovare il numero del reclamo, ma ecco le ultime cifre della mia transazione.

    110e1505825c

    Ciao Toniyinger ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

    Come indicato nel Regolamento del concorso a premi, il periodo di pagamento può richiedere fino a 30 giorni lavorativi:

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).

    Pertanto, poiché la richiesta è stata inoltrata il 9 settembre, il riscatto dovrebbe essere elaborato entro e non oltre il 21 ottobre.

    Se questo lasso di tempo è trascorso, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo inoltrarlo al rappresentante del casinò affinché controlli il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well day 48 and nothing still . I redeemed on August 23rd for 5,000 dollars .. I have contacted them several I mean several times with the same generic robot responses ... well past the 30 business days and with no outcome . I keep being told now they need more time and can go past 30 day due to high traffic or more security checks... I never been treated this way by any other site I've played ... this is not ok anymore and I would like to be paid what is owed . I have played a lot of money here and they never have a problem taking it right away . Please do better money factory 

    Bene, giorno 48 e ancora niente. Ho riscattato il 23 agosto per 5.000 dollari... Li ho contattati diverse volte, intendo diverse volte, con le stesse risposte generiche da robot... ben oltre i 30 giorni lavorativi e senza alcun risultato. Continuo a sentirmi dire che hanno bisogno di più tempo e che possono andare oltre i 30 giorni a causa dell'elevato traffico o di ulteriori controlli di sicurezza... Non sono mai stato trattato in questo modo da nessun altro sito su cui ho giocato... non va più bene e vorrei essere pagato quanto dovuto. Ho giocato un sacco di soldi qui e non hanno mai avuto problemi a riprenderseli subito. Per favore, Money Factory, fate di meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bratica16

    We’re aware of your issue and understand your frustration. Your case is a priority, and the casino rep is actively working on it.

    We agree that the situation hasn’t been handled fairly, but please be patient and avoid spamming the forum unless you have a useful update to share.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Bratica16

    Siamo consapevoli del tuo problema e comprendiamo la tua frustrazione. Il tuo caso è una priorità e il rappresentante del casinò ci sta lavorando attivamente.

    Siamo d'accordo che la situazione non è stata gestita in modo equo, ma vi preghiamo di essere pazienti ed evitare di inviare spam sul forum, a meno che non abbiate un aggiornamento utile da condividere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I have now been waiting 2 months, 60 days! well over the 30 business days. support has been no help and states they've escalated it multiple times due to being over the 30 business days but nothing is being done. can someone please assist? I have the following redemptions pending:

    August 10th: $215.00

    August 10th: $120

    September 1st: $162.97

    please help me escalate this to someone who can actually help me!

    my account has been verified and I have redeemed here before with no problems.

    Ciao,

    Sono due mesi e 60 giorni che aspetto! Ben oltre i 30 giorni lavorativi. L'assistenza non mi è stata di alcun aiuto e afferma di aver inoltrato la richiesta più volte perché sono trascorsi più di 30 giorni lavorativi, ma non è stato fatto nulla. Qualcuno può aiutarmi? Ho i seguenti riscatti in sospeso:

    10 agosto: $ 215,00

    10 agosto: $ 120

    1 settembre: $ 162,97

    per favore aiutatemi a segnalare la questione a qualcuno che può effettivamente aiutarmi!

    il mio account è stato verificato e ho già effettuato riscatti qui senza problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm requesting information on redemption ID : 88f4282a-cab4-49d1-bc3d-da983e777d1b

    In the amount of $185.67
    Active and unfulfilled since 09/13/2025/10:29:50 PM
    Any help would be greatly appreciated

    Richiedo informazioni sull'ID di riscatto: 88f4282a-cab4-49d1-bc3d-da983e777d1b

    Per un importo di $ 185,67
    Attivo e non soddisfatto dal 13/09/2025/22:29:50
    Ogni aiuto sarebbe molto apprezzato
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am on day 49 day 35 business days have talked to this company several several times where they keep telling me that they’ve escalated my redemption. I am already KYC verified. I redeemed to my check account so there should be no issues there. I keep getting excuse after excuse so why they’re not paying me. I’m so sick and tired of this. Nobody in their right mind should have to wait even five days for a withdrawal. I’m on day 49 and day 35 business days. This needs to be taken care of or I’m gonna take this to arbitration.

    Importo contestato: 5000$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3628

    Sono al 49° giorno, 35° giorno lavorativo. Ho parlato con questa azienda diverse volte e continuano a dirmi che hanno aumentato il mio riscatto. Ho già la verifica KYC. Ho riscattato sul mio conto corrente, quindi non dovrebbero esserci problemi. Continuo a ricevere scuse su scuse sul perché non mi pagano. Sono così stanco e stufo di questa situazione. Nessuno sano di mente dovrebbe aspettare anche solo cinque giorni per un prelievo. Sono al 49° giorno, 35° giorno lavorativo. Bisogna risolvere la situazione o porterò la questione in arbitrato.

    Importo contestato: 5000$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3628

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Cancelled my first redemption because this company has been dragging it's feet on paying in a timely manner. Decided to try again today now I can't add bank account neither do they have gift card as a option anymore. I'm wondering what this company is pulling. They threaten people who have every single right to inquire where their money is and what the hold up is. They drag their feet in paying, they pay some not others. This by far is the worst casino I've ever had the misfortune of dealing with. I'm praying arbitration happens soon. Had to wait almost 2 months and my situation ain't got time for that. Not that they care in the first place. Claim things escalated yet nothing has been done.

    Importo contestato: 109.77$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3629

    Ho annullato il mio primo riscatto perché questa società è stata titubante nel pagare puntualmente. Ho deciso di riprovare oggi, ora che non riesco ad aggiungere un conto bancario e non offrono più l'opzione della carta regalo. Mi chiedo cosa stia combinando questa società. Minacciano persone che hanno tutto il diritto di chiedere dove siano i loro soldi e qual è il problema. Sono titubanti nel pagare, pagano alcuni e non altri. Questo è di gran lunga il peggior casinò con cui abbia mai avuto la sfortuna di avere a che fare. Prego che l'arbitrato avvenga presto. Ho dovuto aspettare quasi due mesi e la mia situazione non ha tempo per questo. Non che gli importi, in primo luogo. La situazione è degenerata, ma non è stato fatto nulla.

    Importo contestato: 109.77$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3629

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a $140 withdrawal from Money Factory to my Skrill account on September 1st. Their site promises withdrawals in 24 to 72 hours. 72 HOURS PASSED. NOTHING. I contacted customer service and was told withdrawals could take up to 30 days max, and after 14 days I could request an escalation. I requested the first escalation after 14 days, with the promise that a manager would contact me within 24 hours. That never happened. I reached back out because I heard nothing. Instead of a manager calling me, customer service submitted another escalation. This exact pattern repeated five times: I’m promised manager contact within 24 hours, it never happens, I have to contact customer service again, and they submit yet another escalation. I have never spoken to a manager. Each time I contact customer service, the only way to reach them I get generic, copy&paste responses with no answers about where I am in the queue or when I’ll get paid. It’s now been over 40 days, well past the 30-day max. My deposits go through instantly every time with no issue. Redemption should be the same. This endless runaround, broken process, and lack of transparency is absolutely unacceptable. HOW DO I GET PAID

    Importo contestato: 140$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3632

    Ho richiesto un prelievo di 140 $ da Money Factory sul mio conto Skrill il 1° settembre. Il loro sito promette prelievi in 24-72 ore. SONO PASSATE 72 ORE. NULLA. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che i prelievi potevano richiedere fino a 30 giorni al massimo e che dopo 14 giorni avrei potuto richiedere un'escalation. Ho richiesto la prima escalation dopo 14 giorni, con la promessa che un responsabile mi avrebbe contattato entro 24 ore. Non è mai successo. Ho ricontattato perché non ho ricevuto risposta. Invece di essere contattato da un responsabile, il servizio clienti ha inviato un'altra escalation. Questo schema esatto si è ripetuto cinque volte: mi viene promesso di essere contattato da un responsabile entro 24 ore, non succede mai, devo contattare di nuovo il servizio clienti e loro inviano un'altra escalation. Non ho mai parlato con un responsabile. Ogni volta che contatto il servizio clienti, l'unico modo per contattarli è ricevere risposte generiche, copia e incolla, senza alcuna risposta sulla mia posizione nella coda o su quando verrò pagato. Sono passati più di 40 giorni, ben oltre il limite massimo di 30 giorni. I miei depositi vengono elaborati istantaneamente ogni volta senza problemi. Il riscatto dovrebbe essere lo stesso. Questa corsa senza fine, questo processo instabile e questa mancanza di trasparenza sono assolutamente inaccettabili. COME POSSO RICEVERE I PAGAMENTI?

    Importo contestato: 140$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3632

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    You can also write a complaint about them on the BBB website.

    È anche possibile scrivere un reclamo sul sito web del BBB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a redemption of $500.00 on August 7th 2025.  As of October 12th I have not received it as well as cannot get anyone to respond at TMF.  Please help!

    Ho ricevuto un rimborso di $ 500,00 il 7 agosto 2025. Al 12 ottobre non l'ho ancora ricevuto e non riesco a farmi rispondere da nessuno al TMF. Per favore, aiutatemi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I am not new at the money factory and my account is verified this also isn't my first redemption why am I still waiting so long to receive my redemptions... this makes me not want to deposit any money into my account anymore as fast as my funds are being taken i should be receiving them as well... customer support isn't any help as well i might consider taking my money elsewhere 

    Ciao, non sono nuovo su Money Factory e il mio account è verificato. Questo non è il mio primo riscatto. Perché aspetto ancora così tanto per ricevere i miei riscatti? Questo mi fa sì che non voglia più depositare soldi sul mio account. Con la stessa rapidità con cui vengono prelevati i miei fondi, dovrei riceverli anch'io. Anche l'assistenza clienti non è di alcun aiuto. Potrei prendere in considerazione l'idea di portare i miei soldi altrove.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Bratica16

    We’re aware of your issue and understand your frustration. Your case is a priority, and the casino rep is actively working on it.

    We agree that the situation hasn’t been handled fairly, but please be patient and avoid spamming the forum unless you have a useful update to share.

    Thank you for your understanding.

    Hi Bratica16,

    As we mentioned before, there’s no need to keep submitting new complaints or posting about the same issue. We understand your frustration, but opening more complaints won’t speed up the process; it only causes spam on the forum.

    Please note that it’s not allowed to submit another complaint about the same problem.

    The casino rep confirmed they are having technical issues. As you can see on the forum, other members are facing the same situation. The problem is on the casino’s side, and we hope it will be fixed soon so all payments can be processed.

    Please note that LCB is a mediating platform, and we don’t have direct control over casino policies or payments, but we are staying in touch with the casino to help as much as we can.

    Thank you for your understanding.

    njanjam ha scritto:

    Ciao Bratica16

    Siamo consapevoli del tuo problema e comprendiamo la tua frustrazione. Il tuo caso è una priorità e il rappresentante del casinò ci sta lavorando attivamente.

    Siamo d'accordo che la situazione non è stata gestita in modo equo, ma vi preghiamo di essere pazienti ed evitare di inviare spam sul forum, a meno che non abbiate un aggiornamento utile da condividere.

    Grazie per la comprensione.

    Ciao Bratica16 ,

    Come abbiamo già detto, non c'è bisogno di continuare a inviare nuovi reclami o a postare sullo stesso argomento. Comprendiamo la tua frustrazione, ma aprire altri reclami non velocizzerà il processo; causerà solo spam sul forum.

    Si prega di notare che non è consentito inviare un altro reclamo per lo stesso problema.

    Il rappresentante del casinò ha confermato di avere problemi tecnici. Come potete vedere sul forum, altri membri stanno riscontrando la stessa situazione. Il problema è da attribuire al casinò e speriamo che venga risolto al più presto, in modo che tutti i pagamenti possano essere elaborati.

    Si prega di notare che LCB è una piattaforma di mediazione e non abbiamo un controllo diretto sulle politiche o sui pagamenti del casinò, ma restiamo in contatto con il casinò per aiutarlo il più possibile.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Carlie Mae wrote:

    You can also write a complaint about them on the BBB website.

    Oh I have. Complained to the BBB FTC AND IC3. I also contacted my states Attorney General. I'm also looking into arbitration as well!

    Carlie Mae ha scritto:

    È anche possibile scrivere un reclamo sul sito web del BBB.

    Oh, l'ho fatto. Ho presentato reclamo alla FTC e all'IC3 del BBB. Ho anche contattato il Procuratore Generale del mio Stato. Sto anche valutando l'arbitrato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MissPinky1975,

    As mentioned before, there’s no need to keep submitting new complaints or posts about the same issue. Please note that any new complaints about the same issue will be removed. LCB is a mediating platform, so we don’t have direct control over casino payments.

    The issue was with your redemption from September 4th, which you canceled before the 30 business days stated in the Terms. The casino rep confirmed they’re having technical issues, and other members are facing the same situation. The problem is on their side, and we hope it will be resolved soon.

    Since you submitted a complaint with the casino’s legal department, we are not allowed to assist further while it’s under their review.

    Thank you for understanding, and keep us updated.

    Ciao MissPinky1975 ,

    Come accennato in precedenza, non è necessario continuare a inviare nuovi reclami o post sullo stesso problema. Si prega di notare che eventuali nuovi reclami sullo stesso problema verranno rimossi . LCB è una piattaforma di mediazione, quindi non abbiamo il controllo diretto sui pagamenti del casinò.

    Il problema riguardava il tuo riscatto del 4 settembre, che hai annullato prima dei 30 giorni lavorativi indicati nei Termini. Il rappresentante del casinò ha confermato di avere problemi tecnici e altri membri stanno affrontando la stessa situazione. Il problema è loro e speriamo che venga risolto al più presto.

    Poiché hai presentato un reclamo al dipartimento legale del casinò, non ci è consentito fornirti ulteriore assistenza mentre il reclamo è in fase di revisione.

    Grazie per la comprensione e tienici aggiornati.

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