Sport e casinò, supporto del casinò DuckyLuck e discussione sui reclami

37,645
Visite
579
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
SportsandCasino
  • Iniziato da
  • SportsandCasino
  • Canada Casino Rep 13
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Slotra - Drop e gare non-stop Durata : luglio 2024 - novembre 2024. Montepremi: 1.300.000 euro Giochi qualificanti: slot Playson selezionate.

    LEGGI

    Tornei del Casinò Slotra

    1 302
    2 mesi fa
  • Su SpinUp Casino ho trovato venti giri gratuiti gratuiti sotto i bonus nell'account del gioco Book of Fallen Basta attivarlo, aprire il gioco e poi divertirti. Ti auguro buona fortuna

    LEGGI
  • Slot di Las Vegas : Medaglia Mania Promo valida: 01.08.2024. - 22.08.2024. Montepremi: $ 500.000

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    karaganovbet wrote:

    Hi , I have several withdrawals pending at Ducky Luck casino, the first one has not been processed for a long time since June 25, probably should send the details to the representative , appreciate for your help !

    Hello karaganovbet,

    The Casino Representative says they've processed your payment. Please let us know if you've received it.


    Awesome news , money came in the morning, thank you so much Sydney !

    Sydney ha scritto:

    karaganovbet ha scritto:

    Ciao, ho diversi prelievi in sospeso al casinò Ducky Luck, il primo non è stato elaborato da molto tempo dal 25 giugno, probabilmente dovrei inviare i dettagli al rappresentante, apprezzo il tuo aiuto!

    Ciao Karaganovbet,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.


    Notizie fantastiche, i soldi sono arrivati stamattina, grazie mille Sydney!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello karaganovbet,

    You're very welcome. Thanks for letting us know!

    Ciao Karaganovbet,

    Sei il benvenuto. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dan2Danspb,

    The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Could you please let us know if you received it?

    Ciao Dan2Danspb,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Potresti farci sapere se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, my withdrawal at Sportsandcasino casino(175$ withdrawal from 01.07.21 , withdrawal id 205357690040604) has not been processed after 15 days, please write to the representative about it

    Buon pomeriggio, il mio prelievo al casinò Sportsandcasino (prelievo di 175 $ dal 01.07.21, ID prelievo 205357690040604) non è stato elaborato dopo 15 giorni, per favore scrivi al rappresentante a riguardo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chuprakovchips,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Chuprakovchips,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chuprakovchips,

    We sent a reminder to the casino rep regarding your case. We'll keep you posted. 

    Ciao Chuprakovchips,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi looks like my withdrawal in Sportsandcasino has not been processed for 18 days, I already wrote to the email, but this is meaningless , if there is an opportunity to contact representative and find out what the matter is, it would be great . Maybe they got phone number or something like that

    Salve, sembra che il mio prelievo su Sportsandcasino non sia stato elaborato per 18 giorni, ho già scritto all'e-mail, ma questo non ha senso, se ci fosse la possibilità di contattare un rappresentante e scoprire qual è il problema, sarebbe fantastico. Forse hanno il numero di telefono o qualcosa del genere

  • Originale English Traduzione Italiano
    chuprakovchips wrote:

    Hi looks like my withdrawal in Sportsandcasino has not been processed for 18 days, I already wrote to the email, but this is meaningless , if there is an opportunity to contact representative and find out what the matter is, it would be great . Maybe they got phone number or something like that

    We already sent a reminder to the casino rep. We'll keep you posted. 

    chuprakovchips ha scritto:

    Salve, sembra che il mio prelievo su Sportsandcasino non sia stato elaborato per 18 giorni, ho già scritto all'e-mail, ma questo non ha senso, se ci fosse la possibilità di contattare un rappresentante e scoprire qual è il problema, sarebbe fantastico. Forse hanno il numero di telefono o qualcosa del genere

    Abbiamo già inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chuprakovchips,

    The casino rep advised us that the payment has been processed. Please let us know once you receive the money. 

    Ciao Chuprakovchips,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il pagamento è stato elaborato. Per favore, faccelo sapere una volta ricevuto il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, I ordered a withdrawal of funds a week ago from the Duckyluck casino,
    so far nothing has come to the Bitcoin wallet , if you can write a representative it would be very nice

    buongiorno, una settimana fa ho ordinato un prelievo di fondi dal casinò Duckyluck,
    finora non è arrivato nulla al portafoglio Bitcoin, se potessi scrivere a un rappresentante sarebbe molto carino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi schroder,

    They are slow with their withdrawal. Please private message me your casino username and we'll contact the casino rep. 

    Ciao Schroder,

    Sono lenti nel ritirarsi. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi schroder,

    They are slow with their withdrawal. Please private message me your casino username and we'll contact the casino rep. 

    I just send you in private messages my username in Duckyluck casino,
    thanks MelissaN !

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Schroder,

    Sono lenti nel ritirarsi. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

    Ti ho appena inviato nei messaggi privati il mio nome utente nel casinò Duckyluck,
    grazie MelissaN!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like assistance in resolving a pay out that was requested over 10 days ago at SportsandCasino. 

    Vorrei assistenza per risolvere un pagamento richiesto più di 10 giorni fa su SportsandCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano
    gamblinggal2020 wrote:

    I would like assistance in resolving a pay out that was requested over 10 days ago at SportsandCasino.

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep. 

    gamblinggal2020 ha scritto:

    Vorrei assistenza per risolvere un pagamento richiesto più di 10 giorni fa su SportsandCasino.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, schroder. The casino has been notified. Keep you posted. 

    Grazie, Schroder. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi schroder,

    Your payment has been processed. Please let us know if you received the winnings. 

    Ciao Schroder,

    Il tuo pagamento è stato elaborato. Fateci sapere se avete ricevuto la vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting on a payout from those Duckers for a month and 5 days. It was approved and docs accepted within a couple days of requesting it. Since then, it says pending and if I ask support about it they copy and paste a standard 'keep waiting' reply.  

    Meanwhile, I requested a withdrawal from Juicy Vegas and it was approved, docs accepted and payment made to me within 3 days....and thats why Juicy now gets my money instead.

    Sto aspettando un pagamento da quei Duckers da un mese e 5 giorni. È stato approvato e i documenti sono stati accettati entro un paio di giorni dalla richiesta. Da allora, dice in sospeso e se chiedo supporto a riguardo, copiano e incollano una risposta standard "continua ad aspettare".

    Nel frattempo, ho richiesto un prelievo da Juicy Vegas e questo è stato approvato, i documenti sono stati accettati e il pagamento mi è stato effettuato entro 3 giorni... ed è per questo che ora Juicy riceve i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 1977 Punk,

    Please private message me your casino username and we'll check when you can expect your withdrawal? 

    Ciao Punk del 1977,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo quando puoi aspettarti il tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 1977 Punk,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Punk del 1977,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need help with my withdrawl which I made over 10!business days ago !

    Ho bisogno di aiuto con il mio prelievo che ho effettuato più di 10 giorni lavorativi fa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agree - slotslv pays in hours - newvegas less than 24hrs - lesson learned 

    D'accordo: slotslv paga in ore - Newvegas in meno di 24 ore - lezione appresa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 1977 Punk,

    The casino rep notified us that your payment has been processed. Please confirm when you receive your payment. 

    Ciao Punk del 1977,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Ti preghiamo di confermare quando ricevi il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    gamblinggal2020 wrote:

    I need help with my withdrawl which I made over 10!business days ago !

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    gamblinggal2020 ha scritto:

    Ho bisogno di aiuto con il mio prelievo che ho effettuato più di 10 giorni lavorativi fa!

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi schroder,

    Your payment has been processed. Please let us know if you received the winnings. 


    Yes, funds have been received, thank you very much MelissaN !

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Schroder,

    Il tuo pagamento è stato elaborato. Fateci sapere se avete ricevuto la vincita.


    Sì, i fondi sono stati ricevuti, grazie mille MelissaN!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great news. You are more than welcome. heart

    Questa è una fantastica notizia. Sei più che benvenuto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MelissaN I have been paid and I thank you very much 

    @MelissaN Sono stata pagata e ti ringrazio moltissimo

  • Originale English Traduzione Italiano
    gamblinggal2020 wrote:

    @MelissaN I have been paid and I thank you very much

    Thanks for letting us know. We got the same info from the casino rep. wink

    gamblinggal2020 ha scritto:

    @MelissaN Sono stata pagata e ti ringrazio moltissimo

    Grazie per averci fatto sapere. Abbiamo ricevuto le stesse informazioni dal rappresentante del casinò. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings ,  i played Duckyluck a week ago and order a withdrawal , my withdrawal is still pending for now. If there any ways to speed up the process i will be appreciate , thanks

    Saluti, ho giocato a Duckyluck una settimana fa e ho ordinato un prelievo, per ora il mio prelievo è ancora in sospeso. Se ci sono modi per accelerare il processo, lo apprezzerei, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Noahschuster,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Noahschuster,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Noahschuster,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Noahschuster,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Noahschuster,

    The Casino Representative says your payment has been processed. Please let us know if you received it.

    Ciao Noahschuster,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Noahschuster,

    The Casino Representative says your payment has been processed. Please let us know if you received it.

    Thanks Sydney , I confirm that I received that withdrawal to my wallet , great !

    Sydney ha scritto:

    Ciao Noahschuster,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

    Grazie Sydney, confermo di aver ricevuto il prelievo sul mio portafoglio, fantastico!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Noahschuster,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Noahschuster,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have one more pending withdrawal in Duckyluck casino , if it's not difficult please send message to the casino representative, thank you very much !

    Ho un altro prelievo in sospeso nel casinò Duckyluck, se non è difficile, invia un messaggio al rappresentante del casinò, grazie mille!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Noahschuster,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Noahschuster,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Noahschuster,

    The Casino Representative says they've processed your withdrawal. Have you received it?

    Ciao Noahschuster,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo prelievo. L'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Noahschuster,

    The Casino Representative says they've processed your withdrawal. Have you received it?

    Yes, everything is fine,
    I received all the funds, thank you !

    Sydney ha scritto:

    Ciao Noahschuster,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo prelievo. L'hai ricevuto?

    Sì, va tutto bene,
    Ho ricevuto tutti i fondi, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    good night, i make a withdrawal transaction about a week ago at the Duckyluck casino (ducky user: Backers9Luck) ,
    which is still pending and has not been processed yet. If you can write to representative it is really helpful (withdrawal transaction id: 205358034036326)

    buonanotte, ho effettuato una transazione di prelievo circa una settimana fa al casinò Duckyluck (utente ducky: Backers9Luck),
    che è ancora in sospeso e non è stato ancora elaborato. Se puoi scrivere al rappresentante è davvero utile (ID transazione di prelievo: 205358034036326)

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Noahschuster,

    You're very welcome. Thanks for letting us know!

    Ciao Noahschuster,

    Sei il benvenuto. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jonasbacker wrote:

    good night, i make a withdrawal transaction about a week ago at the Duckyluck casino (ducky user: Backers9Luck) ,
    which is still pending and has not been processed yet. If you can write to representative it is really helpful (withdrawal transaction id: 205358034036326)

    Hello Jonasbacker,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Jonasbacker ha scritto:

    buonanotte, ho effettuato una transazione di prelievo circa una settimana fa al casinò Duckyluck (utente ducky: Backers9Luck),
    che è ancora in sospeso e non è stato ancora elaborato. Se puoi scrivere al rappresentante è davvero utile (ID transazione di prelievo: 205358034036326)

    Ciao Jonasbacker,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jonasbacker,

    The Casino Representative has just advised us that they've processed your payment. Could you please confirm if you received it?

    Ciao Jonasbacker,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Jonasbacker,

    The Casino Representative has just advised us that they've processed your payment. Could you please confirm if you received it?

    yes, I got everything completely, thanks! thumbs_up

    Sydney ha scritto:

    Ciao Jonasbacker,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

    sì, ho ricevuto tutto completamente, grazie! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jonasbacker,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Jonasbacker,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! My name is German. My Ducky Luck casino account is "obergrunkel7".
    I ordered a withdrawal of funds more than a week ago, in the casino chat they write to wait ... but already more than a week has passed. Help me figure it out please!

    Ciao! Il mio nome è tedesco. Il mio account del casinò Ducky Luck è "obergrunkel7".
    Ho ordinato un prelievo di fondi più di una settimana fa, nella chat del casinò scrivono di aspettare... ma è già passata più di una settimana. Aiutami a capirlo, per favore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello obergrunkel77,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao obergrunkel77,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello obergrunkel77,

    The Casino Representative says your payment should be processed today.

    Ciao obergrunkel77,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo pagamento dovrebbe essere elaborato oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello obergrunkel77,

    The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Could you please confirm if you've received it?

    Ciao obergrunkel77,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Potresti per favore confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day! I have been waiting for the withdrawal of funds from DuckyLuck casino for a week now.
    My username is "GlenAndrew90"
    Help speed up the process! Thanks!

    Buona giornata! Sto aspettando il ritiro dei fondi dal casinò DuckyLuck ormai da una settimana.
    Il mio nome utente è "GlenAndrew90"
    Aiutaci ad accelerare il processo! Grazie!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting on a withdrawal from duckyluck for a many days now, and every time I've contacted support I've been given different "reasons" for the delays.   Everything from "new systems being updated" to the most recent one being "the payouts go out in large batches due to the fact that we rely on third party arbitrages to prevent volatility on the final amounts if a sudden exchange rate variance between BTC and fiat money take place."

    No one on support can give me a timeframe as to when the withdrawal will actually process, even though emails have nailed down times that have come and passed already - the most recent from last Monday, assuring me it would be taken care of in 24 to 72 hours at the latest.  That was five days ago now.  

    My account user name at the casino is:  kylixer

    If someone could contact the site rep for me on here, I would greatly appreciate it.  I've deposited there a few times, and this is my first withdrawal (all paperwork completed and confirmed to be received by them).  I really was hoping it would go smoothly, but thusfar it has done nothing but discourage me from playing there in the future.

    Thanks LCB

    Sto aspettando il ritiro da Duckyluck ormai da molti giorni e ogni volta che ho contattato l'assistenza mi sono stati forniti diversi "motivi" per i ritardi. Tutto, dai "nuovi sistemi in fase di aggiornamento" al più recente "i pagamenti vengono effettuati in grandi lotti a causa del fatto che ci affidiamo ad arbitraggi di terze parti per prevenire la volatilità sugli importi finali in caso di un'improvvisa variazione del tasso di cambio tra BTC e fiat i soldi hanno luogo."

    Nessuno dell'assistenza può darmi un periodo di tempo su quando verrà effettivamente elaborato il prelievo, anche se le e-mail hanno precisato i tempi che sono già passati - il più recente da lunedì scorso, assicurandomi che sarebbe stato risolto in 24 ore 72 ore al massimo. Questo è successo cinque giorni fa.

    Il nome utente del mio account al casinò è: kylixer

    Se qualcuno potesse contattare il rappresentante del sito per me qui, lo apprezzerei molto. Ho depositato lì alcune volte e questo è il mio primo prelievo (tutti i documenti sono stati completati e confermati per essere ricevuti). Speravo davvero che tutto andasse liscio, ma finora non ha fatto altro che scoraggiarmi dal giocare lì in futuro.

    Grazie LCB

  • Originale English Traduzione Italiano
    GlenAndrew90 wrote:

    Good day! I have been waiting for the withdrawal of funds from DuckyLuck casino for a week now.
    My username is "GlenAndrew90"
    Help speed up the process! Thanks!

    Hello GlenAndrew90,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    GlenAndrew90 ha scritto:

    Buona giornata! Sto aspettando il ritiro dei fondi dal casinò DuckyLuck ormai da una settimana.
    Il mio nome utente è "GlenAndrew90"
    Aiutaci ad accelerare il processo! Grazie!

    Ciao GlenAndrew90,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

    3.7/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Dzile
Dzile Serbia 30 giorni fa
232

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB ottobre 2024: mettiamo alla prova i casinò!

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
47

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 22 giorni fa
9

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi