Sport e casinò, supporto del casinò DuckyLuck e discussione sui reclami

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Erolg95,

    The Casino Representative has advised us that you've been paid. Could you please confirm if you've received your payment?

    Ciao Erolg95,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che sei stato pagato. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chuprakovchips,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.

    Ciao Chuprakovchips,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello porubkov,

    The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you've received it.

    Ciao Porubkov,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Morning! sportsandcasino withdrawal is pending from the June 10th , (more than week already ) if it is possible to transfer this to the representative

    Buongiorno! Il ritiro di SportsandCasino è in sospeso dal 10 giugno (già più di una settimana) se è possibile trasferirlo al rappresentante

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello porubkov,

    The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you've received it.

    Yes, that's right, the money came about a day ago, thanks Sydney !

    Sydney ha scritto:

    Ciao Porubkov,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

    Sì, è vero, i soldi sono arrivati circa un giorno fa, grazie Sydney!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Waiting on a withdrawal since June 2nd. Keep getting the runaround. They used to pay quickly. Last few times I have to complain here to get paid. Ridiculous. 

    In attesa del ritiro dal 2 giugno. Continua a correre in giro. Prima pagavano velocemente. Le ultime volte ho dovuto lamentarmi qui per essere pagato. Ridicolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello my ducky luck "Stden1985" casino account! I ordered a withdrawal of funds on May 30 ... I have been writing off in the casino chat for the third week already .. they write the same thing and wait, delays, sorry ... This is clearly not normal, the payment terms are violated by almost 10 times .. I would be very grateful to you for solution to this situation!

    Ciao mio fortunato conto del casinò "Stden1985"! Ho ordinato un prelievo di fondi il 30 maggio ... Ho scritto nella chat del casinò già dalla terza settimana .. scrivono la stessa cosa e aspettano, ritardi, scusa ... Questo chiaramente non è normale, il pagamento i termini vengono violati quasi 10 volte .. Ti sarei molto grato se risolvessi questa situazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stden1985,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Stden1985,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jezabel66 wrote:

    Waiting on a withdrawal since June 2nd. Keep getting the runaround. They used to pay quickly. Last few times I have to complain here to get paid. Ridiculous.

    Hello Jezabel66,

    Please send me your DuckyLuck Casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Jezabel66 ha scritto:

    In attesa del ritiro dal 2 giugno. Continua a correre in giro. Prima pagavano velocemente. Le ultime volte ho dovuto lamentarmi qui per essere pagato. Ridicolo.

    Ciao Jezabel66,

    Per favore, inviami il tuo nome utente DuckyLuck Casino nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    pocharovplay wrote:

    Good Morning! sportsandcasino withdrawal is pending from the June 10th , (more than week already ) if it is possible to transfer this to the representative

    Hello pocharovplay,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    pocharovplay ha scritto:

    Buongiorno! Il ritiro di SportsandCasino è in sospeso dal 10 giugno (già più di una settimana) se è possibile trasferirlo al rappresentante

    Ciao pocharovplay,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello , Duckyluck casino withdrawal of funds from 13/06/21 20:17, is pending on the account.
    Chat-bot says that the withdrawal of funds takes not more than 3-4 business days, but mine already pending about week in a row

    Salve, il prelievo dei fondi del casinò Duckyluck dal 13/06/21 alle 20:17 è in sospeso sul conto.
    Il chatbot dice che il prelievo dei fondi non richiede più di 3-4 giorni lavorativi, ma il mio è già in sospeso per circa una settimana di seguito

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello saburcevbet,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao saburcevbet,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Erolg95,

    The Casino Representative has advised us that you've been paid. Could you please confirm if you've received your payment?


    Thanks for the help! The withdrawal has been made. But I have one more conclusion, I have been waiting for a week! They don't want to work by the rules at all ...

    Sydney ha scritto:

    Ciao Erolg95,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che sei stato pagato. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?


    Grazie per l'aiuto! Il ritiro è stato effettuato. Ma ho un'altra conclusione, aspetto da una settimana! Non vogliono affatto lavorare secondo le regole...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Stden1985,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.


    Hello! the situation with the withdrawal of funds does not change .. they continue to unsubscribe referring to problems and delays! 22 days have passed already, it is not good at all!

    Sydney ha scritto:

    Ciao Stden1985,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.


    Ciao! la situazione con il ritiro dei fondi non cambia.. continuano a cancellarsi riferendosi a problemi e ritardi! Sono già passati 22 giorni, non va affatto bene!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stden1985,

    We've sent a reminder email to the Casino Representative and asked them to check what's going on with your withdrawal as soon as possible. Keep you updated.

    Ciao Stden1985,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò chiedendo loro di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo il prima possibile. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pocharovplay,

    The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you've received it.

    Ciao pocharovplay,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stden1985,

    The Casino Representative says they've processed your payment. Could you please confirm if you've received it?

    Ciao Stden1985,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti per favore confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello saburcevbet,

    The Casino Representative has just advised us that they've processed your payment. Could you please confirm if you received it?

    Ciao saburcevbet,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! My name is Alexey! I have a Sports and casino account! My username is # kishka55 #
    On June 10, I bet on the withdrawal of funds, I have followed all the conditions and rules of the casino! Almost two weeks have passed, the funds have not been withdrawn! In the chat they write that there are delays, wait ... It's very strange, because in the casino rules the payout period is specified up to 4-5 days .. If you can somehow influence the timing of my withdrawal, it will be great!

    Ciao! Mi chiamo Alexey! Ho un conto Sport e Casinò! Il mio nome utente è # kishka55 #
    Il 10 giugno scommetto sul ritiro dei fondi, ho seguito tutte le condizioni e le regole del casinò! Sono passate quasi due settimane, i fondi non sono stati ritirati! Nella chat scrivono che ci sono dei ritardi, aspetta... È molto strano, perché nelle regole del casinò il periodo di pagamento è specificato fino a 4-5 giorni.. Se puoi in qualche modo influenzare i tempi del mio prelievo, lo sarà Grande!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello saburcevbet,

    The Casino Representative has just advised us that they've processed your payment. Could you please confirm if you received it?

    confirm the money received , thanks

    Sydney ha scritto:

    Ciao saburcevbet,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

    confermiamo il denaro ricevuto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon , my withdrawal operation in Duckyluck casino is pending for a very long time , maybe a week or so
    if there is an any chance to assist I would appreciate

    buon pomeriggio, la mia operazione di prelievo nel casinò Duckyluck è in sospeso da molto tempo, forse circa una settimana
    se c'è qualche possibilità di aiutare lo apprezzerei

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    kishka55 wrote:

    Hello! My name is Alexey! I have a Sports and casino account! My username is # kishka55 #
    On June 10, I bet on the withdrawal of funds, I have followed all the conditions and rules of the casino! Almost two weeks have passed, the funds have not been withdrawn! In the chat they write that there are delays, wait ... It's very strange, because in the casino rules the payout period is specified up to 4-5 days .. If you can somehow influence the timing of my withdrawal, it will be great!

    Hello kishka55,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    kishka55 ha scritto:

    Ciao! Mi chiamo Alexey! Ho un conto Sport e Casinò! Il mio nome utente è # kishka55 #
    Il 10 giugno scommetto sul ritiro dei fondi, ho seguito tutte le condizioni e le regole del casinò! Sono passate quasi due settimane, i fondi non sono stati ritirati! Nella chat scrivono che ci sono dei ritardi, aspetta... È molto strano, perché nelle regole del casinò il periodo di pagamento è specificato fino a 4-5 giorni.. Se puoi in qualche modo influenzare i tempi del mio prelievo, lo sarà Grande!

    Ciao kishka55,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know saburcevbet! Glad we could help.

    Grazie per averci fatto conoscere saburcevbet! Sono felice di poterti aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Spacegamble wrote:

    good afternoon , my withdrawal operation in Duckyluck casino is pending for a very long time , maybe a week or so
    if there is an any chance to assist I would appreciate

    Hello Spacegamble,

    Please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Spacegamble ha scritto:

    buon pomeriggio, la mia operazione di prelievo nel casinò Duckyluck è in sospeso da molto tempo, forse circa una settimana
    se c'è qualche possibilità di aiutare lo apprezzerei

    Ciao Spacegamble,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Spacegamble,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao Spacegamble,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello chuprakovchips,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.

    I did not receive a payment after two weeks probably and no one contacted me by email,
    if there is an chance to send this situation to representative it would be great,
    because it was also not possible to contact with someone in the casino chat today

    Sydney ha scritto:

    Ciao Chuprakovchips,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

    Probabilmente non ho ricevuto il pagamento dopo due settimane e nessuno mi ha contattato via email,
    se ci fosse la possibilità di inviare questa situazione al rappresentante sarebbe fantastico,
    perché oggi non è stato possibile contattare qualcuno nella chat del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chuprakovchips,

    We've sent a reminder email to the Casino Representative regarding your payment. Keep you posted.

    Ciao Chuprakovchips,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Erolg95 wrote:

    Sydney wrote:

    Hello Erolg95,

    The Casino Representative has advised us that you've been paid. Could you please confirm if you've received your payment?


    Thanks for the help! The withdrawal has been made. But I have one more conclusion, I have been waiting for a week! They don't want to work by the rules at all ...

    Hello!The first conclusion from the Ducky Luck casino waited almost a month, now, after all the checks and payments, they are again pulling the deadlines .... they write the same thing in the chat, wait, problems with payments and similar information, no specifics .... a week of expectations has passed. .Help contribute please!

    Erolg95 ha scritto:

    Sydney ha scritto:

    Ciao Erolg95,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che sei stato pagato. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?


    Grazie per l'aiuto! Il ritiro è stato effettuato. Ma ho un'altra conclusione, aspetto da una settimana! Non vogliono affatto lavorare secondo le regole...

    Ciao!La prima conclusione dal casinò Ducky Luck ha aspettato quasi un mese, ora, dopo tutti i controlli e i pagamenti, stanno di nuovo rispettando le scadenze.... scrivono la stessa cosa nella chat, aspetta, problemi con i pagamenti e simili informazioni, nessuna specifica.... è passata una settimana di aspettative. .Aiutaci a contribuire, per favore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Erolg95,

    The Casino Representative has already been notified about your complaint and she's looking into this. We've sent them another reminder. Keep you updated.

    Ciao Erolg95,

    Il rappresentante del casinò è già stato informato del tuo reclamo e sta esaminando la questione. Abbiamo inviato loro un altro promemoria. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Spacegamble,

    The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Please confirm if you've received it.

    Ciao Spacegamble,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore conferma se lo hai ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kishka55,

    The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Please confirm if you've received it.

    Ciao kishka55,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore conferma se lo hai ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello kishka55,

    The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Please confirm if you've received it.


    Thanks for the support! Got it all.

    Sydney ha scritto:

    Ciao kishka55,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore conferma se lo hai ricevuto.


    Grazie per il supporto! Ho tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Spacegamble,

    The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Please confirm if you've received it.

    I confirm that the money came yesterday,
    thank you very much for resolving this issue

    Sydney ha scritto:

    Ciao Spacegamble,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore conferma se lo hai ricevuto.

    Confermo che i soldi sono arrivati ieri,
    grazie mille per aver risolto questo problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello everyone , the withdrawal from the eighteenth of June
    is freeze in pending status in SportsandCasino , please tell the representative (sent details to Sydney in private messages)

    ciao a tutti, ritiro dal diciotto giugno
    è bloccato in stato di attesa in SportsandCasino, per favore informa il rappresentante (invia i dettagli a Sydney nei messaggi privati)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kishka55 and Spacegamble,

    Glad to hear that. You're welcome. 

    Ciao kishka55 e Spacegamble,

    Felice di sentirlo. Prego.

  • Originale English Traduzione Italiano
    baglarsov wrote:

    hello everyone , the withdrawal from the eighteenth of June
    is freeze in pending status in SportsandCasino , please tell the representative (sent details to Sydney in private messages)

    Hello baglarsov,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    baglarsov ha scritto:

    ciao a tutti, ritiro dal diciotto giugno
    è bloccato in stato di attesa in SportsandCasino, per favore informa il rappresentante (invia i dettagli a Sydney nei messaggi privati)

    Ciao Baglarsov,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Erolg95,

    The Casino Representative has already been notified about your complaint and she's looking into this. We've sent them another reminder. Keep you updated.

    Hello!Another 3 days have passed! The situation with the withdrawal of funds does not change, please help to speed up the process

    .

    Sydney ha scritto:

    Ciao Erolg95,

    Il rappresentante del casinò è già stato informato del tuo reclamo e sta esaminando la questione. Abbiamo inviato loro un altro promemoria. Ti tengo aggiornato.

    Ciao! Sono passati altri 3 giorni! La situazione con il ritiro dei fondi non cambia, aiutaci ad accelerare il processo

    .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Erolg95,

    The Casino Representative advised us that she would look into this. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. If don't receive a reply tomorrow, we'll send them another reminder.

    Keep you updated.

    Ciao Erolg95,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbe esaminato la questione. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana. Se non ricevi una risposta domani, invieremo loro un altro promemoria.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Erolg95,

    The Casino Representative advised us that she would look into this. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. If don't receive a reply tomorrow, we'll send them another reminder.

    Keep you updated.


    Thank you for your help in resolving my payment issue! Funds received!

    Sydney ha scritto:

    Ciao Erolg95,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbe esaminato la questione. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana. Se non ricevi una risposta domani, invieremo loro un altro promemoria.

    Ti tengo aggiornato.


    Grazie per il tuo aiuto nel risolvere il mio problema di pagamento! Fondi ricevuti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Erolg95,

    You're welcome. Thanks for letting us know!

    Ciao Erolg95,

    Prego. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baglarsov,

    The Casino Representative says they've processed your payment. Please let us know if you received it.

    Ciao Baglarsov,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day! I am Konstantin, my account at sports and casino is # seddoy707 #
    I ordered a withdrawal of funds 10 days ago .... The casino rules specify the payout time of 3-5 days, already the delay is more than doubled .. Help me figure it out ..

    Buona giornata! Sono Konstantin, il mio conto su Sports and Casino è # seddoy707 #
    Ho ordinato un prelievo di fondi 10 giorni fa.... Le regole del casinò specificano il tempo di pagamento di 3-5 giorni, già il ritardo è più che raddoppiato.. Aiutami a capirlo..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seddoy707,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao seddoy707,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning , looks like my withdrawal at Duckyluck casino has not been processed for 12 days,
    i just checked it,  only received notifications about promotions, and there was no withdrawal to Bitcoin wallet,
    looks like it is still pending, transaction id: 205357610498812

    Buongiorno, sembra che il mio prelievo al casinò Duckyluck non sia stato elaborato per 12 giorni,
    ho appena controllato, ho ricevuto solo notifiche sulle promozioni e non è stato effettuato alcun prelievo sul portafoglio Bitcoin,
    sembra che sia ancora in sospeso, ID transazione: 205357610498812

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello porubkov,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked her to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.

    Ciao Porubkov,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sportsandcasino withdrawal transaction from 06/22/2021 is still not processed, please send the information to the representative , thank you 

    La transazione di prelievo di Sportsandcasino dal 22/06/2021 non è ancora stata elaborata, si prega di inviare le informazioni al rappresentante, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pocharovplay,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao pocharovplay,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seddoy707,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao seddoy707,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can't contact with the sportsandcasino even by email they don't answer anything,
    the payment hasn't processed for 21 days,and they always answer different things in the chat..

    Non riesco a contattare SportsandCasino nemmeno tramite e-mail, non rispondono a nulla,
    il pagamento non viene elaborato da 21 giorni e nella chat rispondono sempre a cose diverse..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chuprakovchips,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked them to check what's going on with your payment. Keep you posted.

    Ciao Chuprakovchips,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di verificare cosa sta succedendo con il tuo pagamento. Tenervi aggiornati.

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