Hello chuprakovchips,
The Casino Representative has just advised us that they've processed your payment. Could you please confirm if you've received it?
500% up to €/$2500 + 150 Spins
Sign Up Bonus
NextCasino - Gocce e vincite Durata: 6 marzo 2024 - 5 marzo 2025. Montepremi: 2.000.000 di € al mese Partite di qualificazione: Slot selezionate di Pragmatic Play.
LEGGISezione complimenti!!!!! Volevo semplicemente fare i complimenti a questo casinò e ai suoi servizi. Sono un giocatore abbastanza nuovo (in questo casinò in particolare) e quindi ho deciso di...
LEGGIiNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di agosto da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGI3.7 / 188 voti
500% up to €/$2500 + 150 Spins
Sign Up Bonus
500% up to $2500
Sign Up Bonus - Exclusive
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello chuprakovchips,
The Casino Representative has just advised us that they've processed your payment. Could you please confirm if you've received it?
Ciao Chuprakovchips,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti per favore confermare se l'hai ricevuto?
Hello seddoy707,
The Casino Representative says they've processed your payment. Could you please confirm if you've received it?
Ciao seddoy707,
Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti per favore confermare se l'hai ricevuto?
yes, everything is fine now, I confirm the money came about five hours ago, thank you Sydney !
sì, va tutto bene adesso, confermo che i soldi sono arrivati circa cinque ore fa, grazie Sydney!
You're very welcome. Thanks for letting us know chuprakovchips!
Sei il benvenuto. Grazie per averci fatto conoscere chuprakovchips!
Hello , my transaction also stuck for over two weeks at Duckyluck casino,
yesterday I tried to find out the withdraw deadlines but without result probably
Salve, anche la mia transazione è bloccata per oltre due settimane al casinò Duckyluck,
ieri ho provato a scoprire le scadenze di ritiro ma probabilmente senza risultato
3.7/ 5
Hello porubkov,
We've sent a reminder email to the Casino Representative regarding your payment. Keep you posted.
Ciao Porubkov,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento. Tenervi aggiornati.
I received a reminder to withdraw funds as maybe soon the casino will no longer be able to serve players from my country, but my withdrawal in Duckyluck casino (id 205357656911626) has been pending for 7 days , in this case it would be great if you send a reminder to the representative to process payment , thank you
Ho ricevuto un promemoria per prelevare fondi perché forse presto il casinò non sarà più in grado di servire giocatori del mio paese, ma il mio prelievo nel casinò Duckyluck (id 205357656911626) è in sospeso da 7 giorni, in questo caso sarebbe fantastico se tu invia un promemoria al rappresentante per elaborare il pagamento, grazie
3.7/ 5
Hello Spacegamble,
We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Spacegamble,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi , I have several withdrawals pending at Ducky Luck casino, the first one has not been processed for a long time since June 25, probably should send the details to the representative , appreciate for your help !
Ciao, ho diversi prelievi in sospeso al casinò Ducky Luck, il primo non è stato elaborato da molto tempo dal 25 giugno, probabilmente dovrei inviare i dettagli al rappresentante, apprezzo il tuo aiuto!
Hello karaganovbet,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.
Ciao Karaganovbet,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.
Hello karaganovbet,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Karaganovbet,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
I tried to contact by email about my withdrawal of funds in Duckylcuk casino , but unsuccessfully, yesterday was a working day, but nothing was answered on email, the withdrawal of funds is pending for 16 days
Ho provato a contattare via e-mail il mio prelievo di fondi nel casinò Duckylcuk, ma senza successo, ieri era un giorno lavorativo, ma non ho ricevuto risposta via e-mail, il prelievo di fondi è in sospeso da 16 giorni
Hello porubkov,
The Casino Representative replied to us that she would check what's going on with your withdrawal and get back to us. We are still waiting to hear back from her.
Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends, so let's wait until Monday. If we don't receive a reply on Monday, we'll send her another reminder email.
Ciao Porubkov,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto che avrebbe controllato cosa sta succedendo con il tuo prelievo e ci avrebbe ricontattato. Stiamo ancora aspettando una sua risposta.
Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana, quindi aspettiamo fino a lunedì. Se non riceviamo una risposta lunedì, le invieremo un'altra email di promemoria.
Hello Spacegamble,
The Casino Representative says your payment has been processed. Please let us know if you received it.
Ciao Spacegamble,
Il rappresentante del casinò afferma che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Hello karaganovbet,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:
"Payment for 120 has been sent. He requested payment for 2050 which will be sent this week, most likely tomorrow."
Please let us know if you've received your first payment.
Ciao Karaganovbet,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Il pagamento per 120 è stato inviato. Ha richiesto il pagamento per 2050 che verrà inviato questa settimana, molto probabilmente domani."
Per favore facci sapere se hai ricevuto il tuo primo pagamento.
Hello porubkov,
The Casino Representative says your payment has been processed as well. Please let us know if you've received it.
Ciao Porubkov,
Il rappresentante del casinò afferma che anche il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Hello porubkov,
The Casino Representative says your payment has been processed as well. Please let us know if you've received it.
Yes, the money came yesterday, thank you very much
Ciao Porubkov,
Il rappresentante del casinò afferma che anche il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Sì, i soldi sono arrivati ieri, grazie mille
Glad to hear that. Thanks for letting us know!
Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!
Absolutely right, funds were received yesterday, thanks for helping Sydney
Assolutamente giusto, i fondi sono stati ricevuti ieri, grazie per aver aiutato Sydney
You're welcome Spacegamble. Glad to be of help.
Assolutamente giusto, i fondi sono stati ricevuti ieri, grazie per aver aiutato Sydney
Di niente, Spacegamble. Sono felice di essere d'aiuto
good morning , I played at Duckyluck casino a little over a week ago and ordered a withdrawal to a bitcoin wallet, but nothing came except promotion letters, it will be necessary to contact a representative too
buongiorno, ho giocato al casinò Duckyluck poco più di una settimana fa e ho ordinato un prelievo su un portafoglio bitcoin, ma non è arrivato nulla tranne lettere di promozione, sarà necessario contattare anche un rappresentante
3.7/ 5
Looks like my transaction at Sportsandcasino 15 days pending without processing, it will be great to send this information to the casino rep`s , withdrawal transaction id : 205357637469590,
Sembra che la mia transazione su Sportsandcasino sia in sospeso da 15 giorni senza elaborazione, sarà fantastico inviare queste informazioni ai rappresentanti del casinò, ID transazione di prelievo: 205357637469590,
Hello gortymeevgames,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Gortymeevgames,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Looks like my transaction at Sportsandcasino 15 days pending without processing, it will be great to send this information to the casino rep`s , withdrawal transaction id : 205357637469590,
Hello pocahrovplay,
We've sent a reminder to the Casino Representative regarding your withdrawal. Keep you posted.
Sembra che la mia transazione su Sportsandcasino sia in sospeso da 15 giorni senza elaborazione, sarà fantastico inviare queste informazioni ai rappresentanti del casinò, ID transazione di prelievo: 205357637469590,
Ciao pocahrovplay,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
good morning , I played at Duckyluck casino a little over a week ago and ordered a withdrawal to a bitcoin wallet, but nothing came except promotion letters, it will be necessary to contact a representative too
Hello gortymeevgames,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
buongiorno, ho giocato al casinò Duckyluck poco più di una settimana fa e ho ordinato un prelievo su un portafoglio bitcoin, ma non è arrivato nulla tranne lettere di promozione, sarà necessario contattare anche un rappresentante
Ciao Gortymeevgames,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
3.7/ 5
good morning , I played at Duckyluck casino a little over a week ago and ordered a withdrawal to a bitcoin wallet, but nothing came except promotion letters, it will be necessary to contact a representative too
Hello gortymeevgames,
The Casino Representative says they've sent your payment. Could you please confirm if you've received it.
buongiorno, ho giocato al casinò Duckyluck poco più di una settimana fa e ho ordinato un prelievo su un portafoglio bitcoin, ma non è arrivato nulla tranne lettere di promozione, sarà necessario contattare anche un rappresentante
Ciao Gortymeevgames,
Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Potresti per favore confermare se l'hai ricevuto.
3.7/ 5
Hello pocharovplay,
The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Could you please confirm if you received it?
Ciao pocharovplay,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Potresti confermare se l'hai ricevuto?
Hello pocharovplay,
The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Could you please confirm if you received it?
definitely, confirm the money has been received, thank you !
Ciao pocharovplay,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Potresti confermare se l'hai ricevuto?
sicuramente, confermo che il denaro è stato ricevuto, grazie!
Hello pocharovplay,
You're welcome. Thanks for letting us know!
Ciao pocharovplay,
Prego. Grazie per averci fatto sapere!
Hallo, my withdrawal is pending at Sportsandcasino, today I checked my wallet and it looks like the withdrawal transaction has not been processed yet , today it is already a week of my payment in the status of processing..
Ciao, il mio prelievo è in sospeso su Sportsandcasino, oggi ho controllato il mio portafoglio e sembra che la transazione di prelievo non sia stata ancora elaborata, oggi è già trascorsa una settimana dal mio pagamento in stato di elaborazione..
Hello Oswaldgluck,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Oswaldgluck,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello Oswaldgluck,
Thanks for providing us with your casino username! We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Oswaldgluck,
Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò! Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
On Monday July 5th I won $250 after I completed a play thru on a bonus at Duckyluck casino. I sent all verification forms and also verified they had received them. I have contacted the casino and says it is in the last stages. Still no payout and it has been over 72 hours. Please help.
Lunedì 5 luglio ho vinto $ 250 dopo aver completato una giocata con un bonus al casinò Duckyluck. Ho inviato tutti i moduli di verifica e ho anche verificato che li avessero ricevuti. Ho contattato il casinò e dice che è nelle ultime fasi. Ancora nessun pagamento e sono trascorse più di 72 ore. Per favore aiuto.
3.7/ 5
Hello Jennifer Heilman,
Please note that their cashout time takes longer than 72 hours since their pending time is up to 72 hours. They pay the players, however, the withdrawal process tends to be longer. If you don't receive your payment next week, please send me your casino username to private message inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Jennifer Heilman,
Tieni presente che il tempo di prelievo richiede più di 72 ore poiché il tempo di attesa arriva fino a 72 ore. Pagano i giocatori, tuttavia, il processo di prelievo tende ad essere più lungo. Se non ricevi il pagamento la prossima settimana, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello karaganovbet,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:
"Payment for 120 has been sent. He requested payment for 2050 which will be sent this week, most likely tomorrow."
Please let us know if you've received your first payment.
Sydney , can you write again to the representative of the Duckyluck casino please, because the second part of the withdrawal (withdrawal id: 205357697828630 , from 01/07/2021) still didnt came to my wallet , looks like they forgot or didn't process it at all ,I was waiting for the end of this weekend, as they promised before, but second part of my withdrawal didnt came probably , thank you !
Ciao Karaganovbet,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Il pagamento per 120 è stato inviato. Ha richiesto il pagamento per 2050 che verrà inviato questa settimana, molto probabilmente domani."
Per favore facci sapere se hai ricevuto il tuo primo pagamento.
Sydney, puoi scrivere di nuovo al rappresentante del casinò Duckyluck, per favore, perché la seconda parte del prelievo (ID prelievo: 205357697828630, dal 01/07/2021) non è ancora arrivata nel mio portafoglio, sembra che si siano dimenticati o no elaboralo del tutto, stavo aspettando la fine di questo fine settimana, come avevano promesso prima, ma probabilmente la seconda parte del mio prelievo non è arrivata, grazie!
3.7/ 5
Hello karaganovbet,
The Casino Representative doesn't work on weekends anyway, so let's wait until Monday. If you don't receive your payment on Monday, please let me know and I'll send them an email regarding your second part of the payment.
Ciao Karaganovbet,
Il rappresentante del casinò comunque non lavora nei fine settimana, quindi aspettiamo fino a lunedì. Se non ricevi il pagamento lunedì, faccelo sapere e invierò loro un'e-mail riguardante la seconda parte del pagamento.
Hello! My name is SAVA!
It's been 10 days since I bet on the withdrawal of funds from Sports & Casino. Help me figure it out, please!
Ciao! Mi chiamo SAVA!
Sono passati 10 giorni da quando ho scommesso sul prelievo di fondi da Sports & Casino. Aiutami a capirlo, per favore!
Hello Savsotos,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Savsotos,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello Savsotos,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Savsotos,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello karaganovbet,
The Casino Representative doesn't work on weekends anyway, so let's wait until Monday. If you don't receive your payment on Monday, please let me know and I'll send them an email regarding your second part of the payment.
Good afternoon, it looks like the casino did not complete my withdrawal transaction (withdrawal id: 205357697828630 , from 01/07/2021), not past week, not at the beginning of this one, (I sent you link in pm , showing my blockchain wallet , with transactions dates and etc..) prooving that there is no second transaction was made probably , so it would be nice to contact a representative and ask about withdrawal
Ciao Karaganovbet,
Il rappresentante del casinò comunque non lavora nei fine settimana, quindi aspettiamo fino a lunedì. Se non ricevi il pagamento lunedì, faccelo sapere e invierò loro un'e-mail riguardante la seconda parte del pagamento.
Buon pomeriggio, sembra che il casinò non abbia completato la mia transazione di prelievo (ID di prelievo: 205357697828630, dal 01/07/2021), non la settimana scorsa, non all'inizio di questa, (ti ho inviato il link in pm, mostrando il mio portafoglio blockchain, con date delle transazioni ecc.) a dimostrazione che probabilmente non è stata effettuata una seconda transazione, quindi sarebbe carino contattare un rappresentante e chiedere informazioni sul ritiro
Hello karaganovbet,
Ok, thanks for the update! We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Karaganovbet,
Ok, grazie per l'aggiornamento! Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello Jennifer Heilman,
Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Keep you posted.
Ciao Jennifer Heilman,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
I received my payout after your email. Thank you so much for your help. You rock.
Ho ricevuto il mio pagamento dopo la tua email. Grazie mille per il vostro aiuto. Sei forte.
I received my payout after your email. Thank you so much for your help. You rock.
You're welcome Jennifer Heilman. Thanks for letting us know!
Ho ricevuto il mio pagamento dopo la tua email. Grazie mille per il vostro aiuto. Sei forte.
Di nulla, Jennifer Heilman. Grazie per averci fatto sapere!
Hi , I have several withdrawals pending at Ducky Luck casino, the first one has not been processed for a long time since June 25, probably should send the details to the representative , appreciate for your help !
Hello karaganovbet,
The Casino Representative says they've processed your payment. Please let us know if you've received it.
Ciao, ho diversi prelievi in sospeso al casinò Ducky Luck, il primo non è stato elaborato da molto tempo dal 25 giugno, probabilmente dovrei inviare i dettagli al rappresentante, apprezzo il tuo aiuto!
Ciao Karaganovbet,
Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Hello! My name is SAVA!
It's been 10 days since I bet on the withdrawal of funds from Sports & Casino. Help me figure it out, please!
Hello Savsotos,
The Casino Representative has advised us that your payment has been processed. Please let us know if you received it.
Ciao! Mi chiamo SAVA!
Sono passati 10 giorni da quando ho scommesso sul prelievo di fondi da Sports & Casino. Aiutami a capirlo, per favore!
Ciao Savsotos,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Hello! My name is SAVA!
It's been 10 days since I bet on the withdrawal of funds from Sports & Casino. Help me figure it out, please!
Hello Savsotos,
The Casino Representative has advised us that your payment has been processed. Please let us know if you received it.
I got my payment! Thank you!
Ciao! Mi chiamo SAVA!
Sono passati 10 giorni da quando ho scommesso sul prelievo di fondi da Sports & Casino. Aiutami a capirlo, per favore!
Ciao Savsotos,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Ho ricevuto il pagamento! Grazie!
You're welcome. Thanks for letting us know Savsotos!
Prego. Grazie per averci fatto conoscere Savsotos!
Good day!
I am Danis Danchenko, I have an account at the Ducky Luck casino. I ordered a withdrawal 12 days ago, I would like to ask you to understand the situation! Thanks in advance!
Buona giornata!
Sono Danis Danchenko, ho un conto al casinò Ducky Luck. Ho ordinato un prelievo 12 giorni fa, vorrei chiedervi di comprendere la situazione! Grazie in anticipo!
Hello Dan2Danspb,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative regarding your withdrawal.
Ciao Dan2Danspb,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo.
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB ottobre 2024: mettiamo alla prova i casinò!
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.