Sport e casinò, supporto del casinò DuckyLuck e discussione sui reclami

38,997
Visite
579
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
SportsandCasino
  • Iniziato da
  • SportsandCasino
  • Canada Casino Rep 13
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    My name is Oleg Veronov, my account name at Sports & Casino
    "VXcdf4256789". I am waiting for the withdrawal of funds for 13 days, I have fulfilled all the conditions of the bonus game!

    Ciao!

    Mi chiamo Oleg Veronov, il nome del mio account su Sports & Casino
    "VXcdf4256789". Sto aspettando il ritiro dei fondi da 13 giorni, ho soddisfatto tutte le condizioni del gioco bonus!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Veronoleg95 and KanderIvan,

    We'll check with the casino rep. There are certain cashout delays as per the casino rep's words. We'll keep you posted. 

    Ciao Veronoleg95 e KanderIvan,

    Controlleremo con il rappresentante del casinò. Ci sono alcuni ritardi di incasso secondo le parole del rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My transaction has not been processed for 12 days, can you contact the representative of the duckyluck casino please,
    I have already send my login at the casino to Sydney

    La mia transazione non è stata elaborata da 12 giorni, puoi contattare il rappresentante del casinò Duckyluck, per favore?
    Ho già inviato i miei dati di accesso al casinò a Sydney

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    obutkovspielen wrote:

    My transaction has not been processed for 12 days, can you contact the representative of the duckyluck casino please,
    I have already send my login at the casino to Sydney

    Sydney is on annual leave. Please private message me your casino username? 

    obutkovspielen ha scritto:

    La mia transazione non è stata elaborata da 12 giorni, puoi contattare il rappresentante del casinò Duckyluck, per favore?
    Ho già inviato i miei dati di accesso al casinò a Sydney

    Sydney è in ferie annuali. Per favore, mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!
    I contacted the chat, see what they write me ... no specifics ... just a set of phrases that are standard for everyone ... more than two weeks have already passed ...

    Ciao!
    Ho contattato la chat, vedo cosa mi scrivono...nessuna precisazione...solo un insieme di frasi standard per tutti...sono già passate più di due settimane...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KanderIvan,

    Thanks for sharing this with us. 

    The casino rep will keep us posted about all these withdrawals. They have some issues to process the withdrawal in a timely manner. We'll keep you posted. 

    Ciao KanderIvan,

    Grazie per aver condiviso questo con noi.

    Il rappresentante del casinò ci terrà informati su tutti questi prelievi. Hanno alcuni problemi per elaborare il ritiro in modo tempestivo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just got the info from the casino rep that KanderIvan and Veronoleg95's payments were processed today. 

    Could you please confirm? 

    Abbiamo appena ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che i pagamenti di KanderIvan e Veronoleg95 sono stati elaborati oggi.

    Potresti confermare per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello , my transaction (in Duckyluck casino ) has been pending for a week, without status changing ,
    it would be great to send this delay situation to the representative, transaction id on the screenshot , thanks

    Salve, la mia transazione (nel casinò Duckyluck) è rimasta in sospeso per una settimana, senza che lo stato sia cambiato,
    sarebbe fantastico inviare questa situazione di ritardo al rappresentante, ID transazione sullo screenshot, grazie

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mine is pending from the 13th of May, maybe due to the fact that the documents were approved late.
    I think there is a reason to contact a casino rep` somehow

    Il mio è pendente dal 13 maggio, forse perché i documenti sono stati approvati in ritardo.
    Penso che ci sia un motivo per contattare in qualche modo un rappresentante del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    the transaction is pending 8 days in a row , although everything is fine with the bitcoin network and there are no long queues and delays in it, if it not difficult please send a reminder to the representative

    la transazione è in sospeso da 8 giorni consecutivi, anche se tutto va bene con la rete bitcoin e non ci sono lunghe code e ritardi, se non è difficile, invia un promemoria al rappresentante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello temlyakov,

    We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Temljakov,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello obutkovspielen,

    We've sent a reminder email to the Casino Representative regarding your payment. Keep you posted.

     

    Ciao obutkovspielen,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello temylakov,

    The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you received it.

    Ciao Temylakov,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello obutkovspielen,

    The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you received it.

     

    Ciao obutkovspielen,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Funds was processed yesterday to a bitcoin wallet, thank you very much ,all fine !

    I fondi sono stati trasferiti ieri su un portafoglio bitcoin, grazie mille, tutto bene!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello temlyakov,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Temljakov,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    good evening, my duckyluck transaction arent processed for a week, transact number is: 205357482947495,
    last time it was autorized status already , now it is still pending unfortunately

    buonasera, la mia transazione Duckyluck non viene elaborata per una settimana, il numero della transazione è: 205357482947495,
    l'ultima volta era già stato autorizzato, ora purtroppo è ancora in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guselslots,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao guselslots,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guselslots,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao guselslots,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi , it looks like my withdraw is also stuck since May 27th , in Sportsandcasino ,I just wrote an online complaint form at LCB with details...

    salve, sembra che anche il mio prelievo sia bloccato dal 27 maggio, su Sportsandcasino, ho appena scritto un modulo di reclamo online presso LCB con i dettagli...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gavrilychkind,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.

    Ciao Gavrilychkind,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gavrilychkind,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Gavrilychkind,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    My name is Eva! my username is "Zaveva92". I have ordered a withdrawal from May 22, from Sports & Casino and DuckyLuck casinos. The second week of waiting for the withdrawal is coming to an end ... In the chat, my questions are simply unsubscribed and refer to problems with transactions ... Please help me figure it out!

    Ciao!

    Mi chiamo Eva! il mio nome utente è "Zaveva92". Ho ordinato un prelievo a partire dal 22 maggio dai casinò Sports & Casino e DuckyLuck. La seconda settimana di attesa per il prelievo sta per finire... Nella chat le mie domande vengono semplicemente cancellate e si riferiscono a problemi con le transazioni... Per favore aiutami a capirlo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zaveva92,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Zaveva92,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guselslots,

    The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you received it. 

    Ciao guselslots,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! 

    Since May 22, I have been waiting for the ordered withdrawal of funds from the DuckyLuck casino .. two weeks have passed .. They write problems in the chat, wait. My account name is "Veronoleg95". Thank you in advance for your help!

    Ciao!

    Dal 22 maggio aspetto il ritiro ordinato dei fondi dal casinò DuckyLuck .. sono passate due settimane .. Scrivono problemi in chat, aspettano. Il nome del mio account è "Veronoleg95". Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Veronoleg95,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Veronoleg95,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , the withdrawal transaction was completed two days ago, thanks !

    Ciao, la transazione di prelievo è stata completata due giorni fa, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guselslots,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao guselslots,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Zaveva92,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    hello!this is chatting to me from casino Ducky luck!

    Sydney ha scritto:

    Ciao Zaveva92,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    ciao! sto chiacchierando con me dal casinò Ducky fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zaveva92 wrote:

    Sydney wrote:

    Hello Zaveva92,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    hello!this is chatting to me from casino Ducky luck!


    And this is writing to me in the chat from the Sport and casino!

    Zaveva92 ha scritto:

    Sydney ha scritto:

    Ciao Zaveva92,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    ciao! sto chiacchierando con me dal casinò Ducky fortuna!


    E questo mi scrive nella chat di Sport e Casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Both casinos are unsubscribing in the chat that you still need to wait ... and the third week of expectations is coming to an end!

    Entrambi i casinò si stanno disiscrivendo nella chat che bisogna ancora aspettare... e la terza settimana di aspettative sta per finire!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zaveva92,

    We are still waiting for the Casino Representative's reply. We've sent them a reminder email today. As soon as we receive a reply, we'll let you know. 

    Ciao Zaveva92,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria oggi. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zaveva92,

    The Casino Representative says that they've paid you. Could you please confirm if you received your payments?

    Ciao Zaveva92,

    Il rappresentante del casinò dice che ti hanno pagato. Potresti confermare se hai ricevuto i pagamenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Veronoleg95,

    The Casino Representative says they've processed your payment. Could you please confirm if you received it?

    Ciao Veronoleg95,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning , my transaction is stuck and has not been processed for nine days, I will be grateful if you send this information to a representative

    Buongiorno, la mia transazione è bloccata e non viene elaborata da nove giorni, vi sarò grato se invierete queste informazioni a un rappresentante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning obutkovspielen,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Buongiorno obutkovspielen,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    The Casino Representative says that they've paid you. Could you please confirm if you received your payments?


    Thank you! I got it from Sport and casino, but there are no funds from Ducky Luck casino!

    Sydney ha scritto:

    Il rappresentante del casinò dice che ti hanno pagato. Potresti confermare se hai ricevuto i pagamenti?


    Grazie! L'ho preso da Sport e casinò, ma non ci sono fondi dal casinò Ducky Luck!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zaveva92,

    You're welcome. We've sent an email to the Casino Representative regarding your payment at DuckyLuck Casino. Keep you updated.

    Ciao Zaveva92,

    Prego. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento al DuckyLuck Casino. Ti tengo aggiornato.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    You're welcome. We've sent an email to the Casino Representative regarding your payment at DuckyLuck Casino. Keep you updated.


    Thank you! All payments came after your control! It's a pleasure to do business with you!

    Sydney ha scritto:

    Prego. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento al DuckyLuck Casino. Ti tengo aggiornato.


    Grazie! Tutti i pagamenti sono arrivati dopo il tuo controllo! È un piacere fare affari con te!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zaveva92,

    You're welcome. Glad to hear you received your payment.

    Ciao Zaveva92,

    Prego. Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello obutkovspielen,

    The Casino Representative advised us that they've processed your payment. Please confirm if you received it.

    Ciao obutkovspielen,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver elaborato il tuo pagamento. Per favore conferma se l'hai ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes I confirm everything received 5 days ago, big thanks!

    sì, confermo tutto ciò che ho ricevuto 5 giorni fa, grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello obutkovspielen,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao obutkovspielen,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening,
    I left a request for withdrawal in duckyluck casino a week ago, still in a pending status

    Buonasera,
    Ho lasciato una richiesta di prelievo al casinò Duckyluck una settimana fa, ancora in sospeso

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello porubkov,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Porubkov,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello porubkov,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Porubkov,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! my username is Ducky Luck "Erolg95"!
    On May 31, I ordered a withdrawal of funds, fulfilled all the conditions of the bonus game and went through verification and made a deposit ... but almost 3 weeks have passed and there is no result ... in the chat they write that you need to wait again and again! Help me figure it out please! Thanks in advance!

    Ciao! il mio nome utente è Ducky Luck "Erolg95"!
    Il 31 maggio ho ordinato un prelievo di fondi, ho soddisfatto tutte le condizioni del gioco bonus, ho effettuato la verifica ed effettuato un deposito... ma sono passate quasi 3 settimane e non ci sono risultati... nella chat lo scrivono devi aspettare ancora e ancora! Aiutami a capirlo, per favore! Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Erolg95,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao Erolg95,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    greetings  , my payout has not been processed for eight days in Sportsandcasino. It would be great if it will be sent to a Sportsandcasino representative , payout id: 205357561994548

    saluti, il mio pagamento non viene elaborato da otto giorni su Sportsandcasino. Sarebbe fantastico se venisse inviato a un rappresentante di Sportsandcasino, ID pagamento: 205357561994548

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas