Hello!
My name is Oleg Veronov, my account name at Sports & Casino
"VXcdf4256789". I am waiting for the withdrawal of funds for 13 days, I have fulfilled all the conditions of the bonus game!
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Hello!
My name is Oleg Veronov, my account name at Sports & Casino
"VXcdf4256789". I am waiting for the withdrawal of funds for 13 days, I have fulfilled all the conditions of the bonus game!
Ciao!
Mi chiamo Oleg Veronov, il nome del mio account su Sports & Casino
"VXcdf4256789". Sto aspettando il ritiro dei fondi da 13 giorni, ho soddisfatto tutte le condizioni del gioco bonus!
Hi Veronoleg95 and KanderIvan,
We'll check with the casino rep. There are certain cashout delays as per the casino rep's words. We'll keep you posted.
Ciao Veronoleg95 e KanderIvan,
Controlleremo con il rappresentante del casinò. Ci sono alcuni ritardi di incasso secondo le parole del rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
My transaction has not been processed for 12 days, can you contact the representative of the duckyluck casino please,
I have already send my login at the casino to Sydney
La mia transazione non è stata elaborata da 12 giorni, puoi contattare il rappresentante del casinò Duckyluck, per favore?
Ho già inviato i miei dati di accesso al casinò a Sydney
3.7/ 5
My transaction has not been processed for 12 days, can you contact the representative of the duckyluck casino please,
I have already send my login at the casino to Sydney
Sydney is on annual leave. Please private message me your casino username?
La mia transazione non è stata elaborata da 12 giorni, puoi contattare il rappresentante del casinò Duckyluck, per favore?
Ho già inviato i miei dati di accesso al casinò a Sydney
Sydney è in ferie annuali. Per favore, mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
3.7/ 5
Hello!
I contacted the chat, see what they write me ... no specifics ... just a set of phrases that are standard for everyone ... more than two weeks have already passed ...
Ciao!
Ho contattato la chat, vedo cosa mi scrivono...nessuna precisazione...solo un insieme di frasi standard per tutti...sono già passate più di due settimane...
Hi KanderIvan,
Thanks for sharing this with us.
The casino rep will keep us posted about all these withdrawals. They have some issues to process the withdrawal in a timely manner. We'll keep you posted.
Ciao KanderIvan,
Grazie per aver condiviso questo con noi.
Il rappresentante del casinò ci terrà informati su tutti questi prelievi. Hanno alcuni problemi per elaborare il ritiro in modo tempestivo. Ti terremo aggiornato.
We just got the info from the casino rep that KanderIvan and Veronoleg95's payments were processed today.
Could you please confirm?
Abbiamo appena ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che i pagamenti di KanderIvan e Veronoleg95 sono stati elaborati oggi.
Potresti confermare per favore?
Hello , my transaction (in Duckyluck casino ) has been pending for a week, without status changing ,
it would be great to send this delay situation to the representative, transaction id on the screenshot , thanks
Salve, la mia transazione (nel casinò Duckyluck) è rimasta in sospeso per una settimana, senza che lo stato sia cambiato,
sarebbe fantastico inviare questa situazione di ritardo al rappresentante, ID transazione sullo screenshot, grazie
3.7/ 5
Mine is pending from the 13th of May, maybe due to the fact that the documents were approved late.
I think there is a reason to contact a casino rep` somehow
Il mio è pendente dal 13 maggio, forse perché i documenti sono stati approvati in ritardo.
Penso che ci sia un motivo per contattare in qualche modo un rappresentante del casinò
the transaction is pending 8 days in a row , although everything is fine with the bitcoin network and there are no long queues and delays in it, if it not difficult please send a reminder to the representative
la transazione è in sospeso da 8 giorni consecutivi, anche se tutto va bene con la rete bitcoin e non ci sono lunghe code e ritardi, se non è difficile, invia un promemoria al rappresentante
Hello temlyakov,
We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Temljakov,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello obutkovspielen,
We've sent a reminder email to the Casino Representative regarding your payment. Keep you posted.
Ciao obutkovspielen,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento. Tenervi aggiornati.
Hello temylakov,
The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you received it.
Ciao Temylakov,
Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Hello obutkovspielen,
The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you received it.
Ciao obutkovspielen,
Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Funds was processed yesterday to a bitcoin wallet, thank you very much ,all fine !
I fondi sono stati trasferiti ieri su un portafoglio bitcoin, grazie mille, tutto bene!
Hello temlyakov,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao Temljakov,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!
good evening, my duckyluck transaction arent processed for a week, transact number is: 205357482947495,
last time it was autorized status already , now it is still pending unfortunately
buonasera, la mia transazione Duckyluck non viene elaborata per una settimana, il numero della transazione è: 205357482947495,
l'ultima volta era già stato autorizzato, ora purtroppo è ancora in sospeso
Hello guselslots,
Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao guselslots,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello guselslots,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao guselslots,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
hi , it looks like my withdraw is also stuck since May 27th , in Sportsandcasino ,I just wrote an online complaint form at LCB with details...
salve, sembra che anche il mio prelievo sia bloccato dal 27 maggio, su Sportsandcasino, ho appena scritto un modulo di reclamo online presso LCB con i dettagli...
Hello gavrilychkind,
Please send me your casino username to PM inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.
Ciao Gavrilychkind,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Hello gavrilychkind,
Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Gavrilychkind,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello!
My name is Eva! my username is "Zaveva92". I have ordered a withdrawal from May 22, from Sports & Casino and DuckyLuck casinos. The second week of waiting for the withdrawal is coming to an end ... In the chat, my questions are simply unsubscribed and refer to problems with transactions ... Please help me figure it out!
Ciao!
Mi chiamo Eva! il mio nome utente è "Zaveva92". Ho ordinato un prelievo a partire dal 22 maggio dai casinò Sports & Casino e DuckyLuck. La seconda settimana di attesa per il prelievo sta per finire... Nella chat le mie domande vengono semplicemente cancellate e si riferiscono a problemi con le transazioni... Per favore aiutami a capirlo!
Hello Zaveva92,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Zaveva92,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello guselslots,
The Casino Representative says they've sent your payment. Please let us know if you received it.
Ciao guselslots,
Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato il pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
Hello!
Since May 22, I have been waiting for the ordered withdrawal of funds from the DuckyLuck casino .. two weeks have passed .. They write problems in the chat, wait. My account name is "Veronoleg95". Thank you in advance for your help!
Ciao!
Dal 22 maggio aspetto il ritiro ordinato dei fondi dal casinò DuckyLuck .. sono passate due settimane .. Scrivono problemi in chat, aspettano. Il nome del mio account è "Veronoleg95". Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
3.7/ 5
Hello Veronoleg95,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Veronoleg95,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi , the withdrawal transaction was completed two days ago, thanks !
Ciao, la transazione di prelievo è stata completata due giorni fa, grazie!
Hello guselslots,
Glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao guselslots,
Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!
Hello Zaveva92,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
hello!this is chatting to me from casino Ducky luck!
Ciao Zaveva92,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
ciao! sto chiacchierando con me dal casinò Ducky fortuna!
Hello Zaveva92,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
hello!this is chatting to me from casino Ducky luck!
And this is writing to me in the chat from the Sport and casino!
Ciao Zaveva92,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
ciao! sto chiacchierando con me dal casinò Ducky fortuna!
E questo mi scrive nella chat di Sport e Casinò!
Both casinos are unsubscribing in the chat that you still need to wait ... and the third week of expectations is coming to an end!
Entrambi i casinò si stanno disiscrivendo nella chat che bisogna ancora aspettare... e la terza settimana di aspettative sta per finire!
Hello Zaveva92,
We are still waiting for the Casino Representative's reply. We've sent them a reminder email today. As soon as we receive a reply, we'll let you know.
Ciao Zaveva92,
Stiamo ancora aspettando la risposta del rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria oggi. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.
Hello Zaveva92,
The Casino Representative says that they've paid you. Could you please confirm if you received your payments?
Ciao Zaveva92,
Il rappresentante del casinò dice che ti hanno pagato. Potresti confermare se hai ricevuto i pagamenti?
Hello Veronoleg95,
The Casino Representative says they've processed your payment. Could you please confirm if you received it?
Ciao Veronoleg95,
Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti confermare se l'hai ricevuto?
Good morning , my transaction is stuck and has not been processed for nine days, I will be grateful if you send this information to a representative
Buongiorno, la mia transazione è bloccata e non viene elaborata da nove giorni, vi sarò grato se invierete queste informazioni a un rappresentante
Good morning obutkovspielen,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Buongiorno obutkovspielen,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Thank you! I got it from Sport and casino, but there are no funds from Ducky Luck casino!
Grazie! L'ho preso da Sport e casinò, ma non ci sono fondi dal casinò Ducky Luck!
Hello Zaveva92,
You're welcome. We've sent an email to the Casino Representative regarding your payment at DuckyLuck Casino. Keep you updated.
Ciao Zaveva92,
Prego. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento al DuckyLuck Casino. Ti tengo aggiornato.
3.7/ 5
Thank you! All payments came after your control! It's a pleasure to do business with you!
Grazie! Tutti i pagamenti sono arrivati dopo il tuo controllo! È un piacere fare affari con te!
3.7/ 5
Hello Zaveva92,
You're welcome. Glad to hear you received your payment.
Ciao Zaveva92,
Prego. Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento.
Hello obutkovspielen,
The Casino Representative advised us that they've processed your payment. Please confirm if you received it.
Ciao obutkovspielen,
Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver elaborato il tuo pagamento. Per favore conferma se l'hai ricevuto.
yes I confirm everything received 5 days ago, big thanks!
sì, confermo tutto ciò che ho ricevuto 5 giorni fa, grazie mille!
Hello obutkovspielen,
Glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao obutkovspielen,
Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!
Good evening,
I left a request for withdrawal in duckyluck casino a week ago, still in a pending status
Buonasera,
Ho lasciato una richiesta di prelievo al casinò Duckyluck una settimana fa, ancora in sospeso
3.7/ 5
Hello porubkov,
Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Porubkov,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello porubkov,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Porubkov,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello! my username is Ducky Luck "Erolg95"!
On May 31, I ordered a withdrawal of funds, fulfilled all the conditions of the bonus game and went through verification and made a deposit ... but almost 3 weeks have passed and there is no result ... in the chat they write that you need to wait again and again! Help me figure it out please! Thanks in advance!
Ciao! il mio nome utente è Ducky Luck "Erolg95"!
Il 31 maggio ho ordinato un prelievo di fondi, ho soddisfatto tutte le condizioni del gioco bonus, ho effettuato la verifica ed effettuato un deposito... ma sono passate quasi 3 settimane e non ci sono risultati... nella chat lo scrivono devi aspettare ancora e ancora! Aiutami a capirlo, per favore! Grazie in anticipo!
Hello Erolg95,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Erolg95,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
greetings , my payout has not been processed for eight days in Sportsandcasino. It would be great if it will be sent to a Sportsandcasino representative , payout id: 205357561994548
saluti, il mio pagamento non viene elaborato da otto giorni su Sportsandcasino. Sarebbe fantastico se venisse inviato a un rappresentante di Sportsandcasino, ID pagamento: 205357561994548
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