Hello Ivkos82,
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Hello Ivkos82,
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Ciao Ivkos82,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.
Hello Ivkos82,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Ivkos82,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Thanks for support , i received a payment after 12 hours when contactin you , Thanks Sydney !
Grazie per il supporto, ho ricevuto un pagamento dopo 12 ore quando ti ho contattato, grazie Sydney!
I have one pending withdrawal requested since 2 weeks, approved but I don't receive it yet, everyday they tell me tomorrow or soon but nothing move or change, live support tell me that they have sent to accounting many messages and notes but also nothing change and I'm really so tired from waiting and I begin feeling that there's something strange and not serious. A payment that must be done in 2-5 days maximum ( casinos rules) still pending 15 days even it's approved and account verified !!!!
casino: https://www.sportsandcasino.com
Amount: 125EUR
Username: samman80
Ho un prelievo in sospeso richiesto da 2 settimane, approvato ma non lo ricevo ancora, tutti i giorni mi dicono domani o presto ma niente si muove o cambia, l'assistenza live mi dice che hanno inviato alla contabilità molti messaggi e note ma anche niente cambiamento e sono davvero così stanco dall'attesa e comincio a sentire che c'è qualcosa di strano e di non serio. Un pagamento che deve essere effettuato in 2-5 giorni al massimo (regole dei casinò) ancora in attesa di 15 giorni anche se approvato e verificato l'account !!!!
Casinò: https://www.sportsandcasino.com
Importo: 125EUR
Nome utente: samman80
I have one pending withdrawal requested since 2 weeks, approved but I don't receive it yet, everyday they tell me tomorrow or soon but nothing move or change, live support tell me that they have sent to accounting many messages and notes but also nothing change and I'm really so tired from waiting and I begin feeling that there's something strange and not serious. A payment that must be done in 2-5 days maximum ( casinos rules) still pending 15 days even it's approved and account verified !!!!
casino: https://www.sportsandcasino.com
Amount: 125EUR
Username: samman80
Hello samman80,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ho un prelievo in sospeso richiesto da 2 settimane, approvato ma non lo ricevo ancora, tutti i giorni mi dicono domani o presto ma niente si muove o cambia, l'assistenza live mi dice che hanno inviato alla contabilità molti messaggi e note ma anche niente cambiamento e sono davvero così stanco dall'attesa e comincio a sentire che c'è qualcosa di strano e di non serio. Un pagamento che deve essere effettuato in 2-5 giorni al massimo (regole dei casinò) ancora in attesa di 15 giorni anche se approvato e verificato l'account !!!!
Casinò: https://www.sportsandcasino.com
Importo: 125EUR
Nome utente: samman80
Ciao Samman80,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello! My name is Taisiya Stankova, my account is "Siskipiskos" at the DuckyLuck casino. I am asking you to help me figure out the situation. I ordered a withdrawal of funds on April 14, all the conditions and rules were met, the verification was passed, especially since this is the second withdrawal of funds after the second deposit, there are no reactions to my calls to the chat and support services in the casino, only promises of extending the payment terms, the second is already underway week .... Help speed up the process, I will be very grateful to you. Thanks in advance for your help!
Hello Siskipiskos,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you very much for your help, after two days the funds were received! It's nice to do business with you!
Ciao! Mi chiamo Taisiya Stankova, il mio account è "Siskipiskos" al casinò DuckyLuck. Ti chiedo di aiutarmi a capire la situazione. Ho ordinato un prelievo di fondi il 14 aprile, tutte le condizioni e le regole sono state soddisfatte, la verifica è stata superata, soprattutto perché questo è il secondo prelievo di fondi dopo il secondo deposito, non ci sono reazioni alle mie chiamate alla chat e ai servizi di supporto nel casinò, solo promesse di proroga dei termini di pagamento, la seconda è già in corso una settimana .... Aiutaci ad accelerare il processo, te ne sarò molto grato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Ciao Siskipiskos,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie mille per il vostro aiuto, dopo due giorni i fondi sono stati ricevuti! È bello fare affari con te!
3.7/ 5
Hello Siskipiskos,
You're very welcome. Glad to hear you received your payment. Thank you for letting us know!
Ciao Siskipiskos,
Sei il benvenuto. Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento. Grazie per avercelo informato!
Hello Siskipiskos,
We have already sent the funds for you. We apoligize for the delay. Have a great day!
Ciao Siskipiskos,
Abbiamo già inviato i fondi per te. Ci scusiamo per il ritardo. Vi auguro una buona giornata!
Hello samman80,
Upon checking your account, we noticed that your payout has already been sent. Have a great day!
Ciao Samman80,
Dopo aver controllato il tuo account, abbiamo notato che il tuo pagamento è già stato inviato. Vi auguro una buona giornata!
Hello Ivkos82,
Upon checking your account, we noticed your funds were sent already. Have a great day!
Ciao Ivkos82,
Dopo aver controllato il tuo account, abbiamo notato che i tuoi fondi sono già stati inviati. Vi auguro una buona giornata!
hello casino representative and Sydney , can you please check the withdrawal from 24.04.2021,
It is still in the same satus -pending probably ,and not processed yet
Salve rappresentante del casinò e Sydney, potete controllare il prelievo dal 24 aprile 2021?
È ancora nello stesso stato, probabilmente in sospeso e non ancora elaborato
3.7/ 5
hello casino representative and Sydney , can you please check the withdrawal from 24.04.2021,
It is still in the same satus -pending probably ,and not processed yet
Hello nereschenkobet,
Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Salve rappresentante del casinò e Sydney, potete controllare il prelievo dal 24 aprile 2021?
È ancora nello stesso stato, probabilmente in sospeso e non ancora elaborato
Ciao Nereschenkobet,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
3.7/ 5
Hello nereschenkobet,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Nereschenkobet,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello nereschenkobet,
Thank you for your message. We have already send you your payout. Have a great day!
Ciao Nereschenkobet,
Grazie per il vostro messaggio. Ti abbiamo già inviato il tuo pagamento. Vi auguro una buona giornata!
yes , received my funds two days ago, thanks very much
sì, ho ricevuto i miei fondi due giorni fa, grazie mille
We're glad to hear that. Thanks for letting us know!
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!
Hello, friends! played at this casino a week ago and ordered a withdrawal payment on the 30th April, on my bitcoin wallet, already verified my account. Withdrawal payment is pending, the site says Pending Time: 48-72 hours, i attached screenshots would be great if it speeds up the withdrawal process
Ciao amici! ho giocato in questo casinò una settimana fa e ho ordinato un pagamento di prelievo il 30 aprile, sul mio portafoglio bitcoin, ho già verificato il mio conto. Il pagamento del prelievo è in sospeso, il sito dice Tempo di attesa: 48-72 ore, ho allegato degli screenshot, sarebbe fantastico se accelerasse il processo di prelievo
Hello temlyakov,
Please send me your casino username to PM inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.
Ciao Temljakov,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.
Hello temlyakov,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Temljakov,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Support says i need to wait 72 hours before the transaction is processed, it looks like have to wait a bit , will see
L'assistenza dice che devo aspettare 72 ore prima che la transazione venga elaborata, sembra che dovrò aspettare un po', vedremo
Hey , I have not been paid for two weeks in Duckyluck Casino, since April 25.
I will try to communicate with the casino support chat again.
I dropped my casino name into direct message to Sydney , and through the online lcb form.
Ehi, non ricevo pagamento da due settimane al Duckyluck Casino, dal 25 aprile.
Proverò a comunicare nuovamente con la chat di supporto del casinò.
Ho inserito il nome del mio casinò nel messaggio diretto a Sydney e tramite il modulo lcb online.
3.7/ 5
Hello guselslots,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao guselslots,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
After 72 hours there is no payout probably in Duckyluck casino , and no dates , this is frustrating
Dopo 72 ore probabilmente non ci sono pagamenti nel casinò Duckyluck e nessuna data, questo è frustrante
3.7/ 5
Hello temlyakov,
We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Temljakov,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
Money was received today on bitcoin wallet , thank you Sydney !
Il denaro è stato ricevuto oggi sul portafoglio bitcoin, grazie Sydney!
Hello temlyakov,
We're glad to hear that. Thank you for letting us know!
Ciao Temljakov,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per avercelo informato!
Hello guselslots,
The Casino Representative has just advised us that you've been paid. Could you please confirm if you received your payment?
Ciao guselslots,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che sei stato pagato. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?
Hello! I have an account at DuckyLuck casino, I played the bonus game, fulfilled all the conditions, ordered a withdrawal of funds! More than 7 days have passed, the funds are not being withdrawn, they promise to constantly refer to some delays in the chat. Please help to speed up the process. Thank you in advance!
Ciao! Ho un conto al casinò DuckyLuck, ho giocato al gioco bonus, ho soddisfatto tutte le condizioni, ho ordinato un prelievo di fondi! Sono trascorsi più di 7 giorni, i fondi non vengono ritirati, promettono di fare costantemente riferimento ad alcuni ritardi nella chat. Per favore aiutaci ad accelerare il processo. Grazie in anticipo!
3.7/ 5
Hello KanderIvan,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao KanderIvan,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Yes if anyone can help me i have had a withdrawl 2 actually over 1110$ and its been 7 days going on now! And all they say is there having techniqual issues i. A vip memebr a daily player depositer i need that money im not rich i thought 72 hrs at the most but its bitcoin for godsake! Help please
Sì, se qualcuno può aiutarmi, ho avuto un prelievo di 2 in realtà superiore a 1110 $ e sono passati 7 giorni! E tutto quello che dicono è che ci sono problemi tecnici. Un membro VIP, un depositante giornaliero, ho bisogno di quei soldi, non sono ricco, pensavo che ci sarebbero volute 72 ore al massimo, ma per l'amor del cielo è bitcoin! Aiuto per favore
Yes if anyone can help me i have had a withdrawl 2 actually over 1110$ and its been 7 days going on now! And all they say is there having techniqual issues i. A vip memebr a daily player depositer i need that money im not rich i thought 72 hrs at the most but its bitcoin for godsake! Help please
Hello Kyle Tharpe,
Please send me your casino username to PM inbox and we'll notify the Casino Representative.
Sì, se qualcuno può aiutarmi, ho avuto un prelievo di 2 in realtà superiore a 1110 $ e sono passati 7 giorni! E tutto quello che dicono è che ci sono problemi tecnici. Un membro VIP, un depositante giornaliero, ho bisogno di quei soldi, non sono ricco, pensavo che ci sarebbero volute 72 ore al massimo, ma per l'amor del cielo è bitcoin! Aiuto per favore
Ciao Kyle Tharpe,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e avviseremo il rappresentante del casinò.
Hello Kyle Tharpe,
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Ciao Kyle Tharpe,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Yes I'd love to speak to sports and casino rep from ducky luck regarding a withdrawl acutally two that has taken going on 8 days
Sì, mi piacerebbe parlare con il rappresentante dello sport e del casinò di Ducky Luck in merito a un ritiro in realtà due che è durato 8 giorni
Hello Kyle Tharpe,
The Casino Representative has advised us that they are looking into this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Kyle Tharpe,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno esaminando la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Kyle Tharpe,
The Casino Representative says they've sent out your payment on Friday. Please let us know if you've received it.
Ciao Kyle Tharpe,
Il rappresentante del casinò dice di aver inviato il pagamento venerdì. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
hello, if it is possible to send Duckyluck casino representative, my withdrawal (Withdrawal id 205357391265554) is pending six days in a row,
thx for your help
buongiorno, se è possibile inviare un rappresentante del casinò Duckyluck, il mio prelievo (ID ritiro 205357391265554) è in sospeso per sei giorni consecutivi,
grazie per il tuo aiuto
3.7/ 5
Hello temlyakov,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Temljakov,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Cheers , i have some delay in payment, in Duckyluck Casino, i will be thankfull for help
Saluti, ho qualche ritardo nel pagamento, in Duckyluck Casino, sarò grato per l'aiuto
3.7/ 5
Hello esgorcevplayer,
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Ciao esgorcevplayer,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello esgorcevplayer,
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Ciao esgorcevplayer,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
transaction is still pending after two days , and they do not know when the transaction will be processed unfortunately
la transazione è ancora in sospeso dopo due giorni e purtroppo non sanno quando verrà elaborata
Hello temlyakov,
We've sent an email to the Casino Representative again. Keep you posted.
Ciao Temljakov,
Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hallo, I was making a withdrawal transaction and it is in a frozen/pending status for about a week..
My transaction ID 205357399299583 , I could not communicate with the casino chat today due to long chat-operator waiting time..
Salve, stavo effettuando una transazione di prelievo ed è in stato congelato/in sospeso per circa una settimana..
Il mio ID transazione 205357399299583, oggi non ho potuto comunicare con la chat del casinò a causa del lungo tempo di attesa dell'operatore della chat.
Hello obutkovspielen,
Did this happen at DuckyLuck or Sports And Casino?
Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll notify the Casino Representative.
Ciao obutkovspielen,
È successo a DuckyLuck o Sports And Casino?
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e avviseremo il rappresentante del casinò.
Hello obutkovspielen,
Thanks for providing us with your account details. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao obutkovspielen,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Maybe the withdrawal of funds does not occur due to the fact that the bitcoin rate fell yesterday, I do not know, but one thing is for sure that the withdrawal of funds at this moment does not work properly at all
Forse il prelievo di fondi non avviene a causa del fatto che il tasso del bitcoin è sceso ieri, non lo so, ma una cosa è certa che il prelievo di fondi in questo momento non funziona affatto correttamente
Hello temlyakov,
We've sent a reminder email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.
Ciao Temljakov,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Yesterday the transaction was processed , thank you so much Sydney !
Ieri la transazione è stata elaborata, grazie mille Sydney!
Thank you for letting us know, temlyakov.
The casino rep updated us regarding the other two cases:
@great2start - could you please confirm if you received your money?
@ObutkovBalls - Pending documents approval - Documents are not yet complete – We are requesting more information from the client in order to be able to verify the account.
Grazie per avercelo informato, Temlyakov.
Il rappresentante del casinò ci ha aggiornato sugli altri due casi:
@great2start - potresti confermare se hai ricevuto i tuoi soldi?
@ObutkovBalls - Approvazione documenti in sospeso - I documenti non sono ancora completi – Stiamo richiedendo maggiori informazioni al cliente per poter verificare l'account.
Hello KanderIvan,
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Hello! my username "KanderIvan"!
I have been waiting for the withdrawal of funds from the ducky luck casino for almost two weeks ... In the chat they write that they need to wait and refer to the jump in the bitcoin rate, etc. Help me figure it out. Thank you in advance!
Ciao KanderIvan,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Ciao! il mio nome utente "KanderIvan"!
Sto aspettando il ritiro dei fondi dal casinò Ducky Luck da quasi due settimane ... Nella chat scrivono che devono aspettare e si riferiscono al salto del tasso di bitcoin, ecc. Aiutami a capirlo. Grazie in anticipo!
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