I verified my account about a week ago and finally a couple days ago I won about 800 dollars I requested a withdrawal on the 18th at 2am and since my account was already verified I was told by support that my pay out would be processed and sent today, so I contacted support today and I have had no help I just don't understand why they would tell me they would process it today and not do it. In 3 hours it will be 2am making it 48hrs, also when I asked the support agent if my withdrawal will be processed by 2am all he said was "hopefully". Also in no way shape or form did I ever use any type of foul or bad language but the support agent literally told me to watch my tone and that they don't tolerate foul language, when I told him I didn't not once use foul language he responded "good". Very unprofessional customer service. I'm going to attach some screenshots of the chat.
Sport e casinò, supporto del casinò DuckyLuck e discussione sui reclami
- Iniziato da
- SportsandCasino
- Casino Rep 13
- attività più recente 3 anni fa
Top bonuses
-
500% up to €/$2500 + 150 Spins
Sign Up Bonus
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...
LEGGIConcorso di luglio - Fondi non ricevuti
4 6132 mesi fa -
Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RitzSlots
8 9562 mesi fa -
50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGICasinò Digits7 senza deposito
4 8112 mesi fa
Top bonuses
-
3.7 / 189 voti
DuckyLuck
500% up to €/$2500 + 150 Spins
Sign Up Bonus
-
Slots And
500% up to $2500
Sign Up Bonus - Exclusive
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Rbravo94
- at Jan 20, 21, 03:04:42 AM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo verificato il mio conto circa una settimana fa e finalmente un paio di giorni fa ho vinto circa 800 dollari. Ho richiesto un prelievo il 18 alle 2 di notte e poiché il mio conto era già verificato mi è stato detto dall'assistenza che il mio pagamento sarebbe stato elaborato e inviato oggi , quindi ho contattato l'assistenza oggi e non ho avuto aiuto, semplicemente non capisco perché mi avrebbero detto che lo avrebbero elaborato oggi e non lo avrebbero fatto. Tra 3 ore saranno le 2 del mattino e saranno 48 ore, anche quando ho chiesto all'agente dell'assistenza se il mio prelievo sarebbe stato elaborato entro le 2 del mattino, tutto quello che ha detto è stato "speriamo". Inoltre in nessun modo ho mai usato alcun tipo di linguaggio volgare o volgare, ma l'agente dell'assistenza mi ha letteralmente detto di stare attento al mio tono e che non tollerano un linguaggio volgare, quando gli ho detto che non l'avevo usato nemmeno una volta linguaggio volgare ha risposto "bene". Servizio clienti molto poco professionale. Allegherò alcuni screenshot della chat.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 20, 21, 03:34:41 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Andrytsymb wrote:
Why are you promising something you can't do?
I still haven't received the payment.
Hello Andrytsymb,
We've notified the Casino Representative that you still haven't received your payment and asked him to check what's going on.
Andrytsymb ha scritto:Perché prometti qualcosa che non puoi fare?
Non ho ancora ricevuto il pagamento.
Ciao Andrytsymb,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò che non hai ancora ricevuto il pagamento e gli abbiamo chiesto di verificare cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 20, 21, 03:38:15 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Rbravo94,
If you want us to get in touch with the Casino Representative regarding your withdrawal, please send me your casino username in PM inbox.
Ciao Rbravo94,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 20, 21, 04:00:15 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Rbravo94,
Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Rbravo94,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- SportsandCasino
- at Jan 20, 21, 11:40:43 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 3 anni fa
Hi RBravo,
I wanted to let you know that your BTC withdrawal has now been processed.
Thanks you for your patience. Note that I have also personally spoken to the CS rep regarding his tone in the email.
Wishing you continued good luck!
Kind regards,
John Rose - Casino Manager
Ciao RBravo,
Volevo farti sapere che il tuo prelievo di BTC è stato elaborato.
Grazie per la pazienza. Tieni presente che ho anche parlato personalmente con il rappresentante CS riguardo al suo tono nell'e-mail.
Ti auguro continua buona fortuna!
Cordiali saluti,
John Rose - Direttore del casinò
-
- Risposta da
- SportsandCasino
- at Jan 20, 21, 11:42:35 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 3 anni fa
Completely my fault for overpromising and under-delivering!
Your withdrawal by BTC has now been processed and I have confirmed this.
Cheers,
John Rose - Casino Manager
Completamente colpa mia per le promesse eccessive e le consegne insufficienti!
Il tuo prelievo tramite BTC è stato ora elaborato e ne ho la conferma.
Saluti,
John Rose - Direttore del casinò
-
- Risposta da
- Andrytsymb
- at Jan 20, 21, 11:50:19 AM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
I confirm I got the money.
In principle, everything is within the rules, just apparently there was a misunderstanding. I'll try to continue playing in duckyluck casino.
Thank you.
Confermo di aver ricevuto i soldi.
In linea di principio tutto rientra nelle regole, solo a quanto pare c'è stato un malinteso. Cercherò di continuare a giocare al casinò Duckyluck.
Grazie.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Rbravo94
- at Jan 20, 21, 04:36:35 PM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
So the bitcoin was sent at 8 this morning and I haven't received anything I have constantly been checking the block chain for confirmations and now the last time I checked it the transaction has been removed from the block chain meaning it was rejected most likely due to low fees, so the bitcoin is still in your wallet and I still have not received any payout can you please get it resent ASAP this is a horrible feeling I shouldn't have to deal with this now I probably am gonna have to wait even longer I'm so upset I'm literally shaking becuase I have no control and there's nothing I can do, besides wait and hope somebody does the right thing.
Quindi il bitcoin è stato inviato stamattina alle 8 e non ho ricevuto nulla. Ho costantemente controllato la catena di blocchi per conferme e ora l'ultima volta che l'ho controllata la transazione è stata rimossa dalla catena di blocchi, il che significa che è stata rifiutata molto probabilmente a causa a commissioni basse, quindi il bitcoin è ancora nel tuo portafoglio e non ho ancora ricevuto alcun pagamento, puoi per favore farlo risentire al più presto questa è una sensazione orribile non dovrei avere a che fare con questa cosa ora probabilmente dovrò aspettare anche non ho più il controllo e non posso fare niente, oltre ad aspettare e sperare che qualcuno faccia la cosa giusta.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 21, 21, 03:08:24 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Rbravo94,
We've asked the Casino Representative to check what happened. Keep you posted.
Ciao Rbravo94,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- SportsandCasino
- at Jan 21, 21, 10:26:52 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 3 anni fa
151d6d2e26ec77f7acb6ce7aa615f56119dc1f3320b7ac1ee993a75c42232c7e was the hash - 0.02375966 BTC was sent. Looks like it confirmed late last night / early this a.m.
151d6d2e26ec77f7acb6ce7aa615f56119dc1f3320b7ac1ee993a75c42232c7e era l'hash inviato: 0,02375966 BTC. Sembra che sia stato confermato ieri sera tardi/stamattina presto
-
- Risposta da
- dreshovcasino
- at Mar 24, 21, 05:36:10 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
Hello there , casino can't process my withdrawal since 13 march
Casino support says that they don't know when they will withdraw will be processed
they have some problems with processing , this is frustrating,
it would be honest if the casino reported that they have withdrawal problems before players make a deposit.Salve, il casinò non può elaborare il mio prelievo dal 13 marzo
Il supporto del casinò afferma che non sanno quando verranno elaborati i prelievi
hanno qualche problema con l'elaborazione, questo è frustrante,
sarebbe onesto se il casinò segnalasse di avere problemi di prelievo prima che i giocatori effettuino un deposito. -
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 24, 21, 05:38:40 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dreshovcasino,
Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao dreshovcasino,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 24, 21, 05:59:24 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dreshovcasino,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao dreshovcasino,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 25, 21, 03:59:07 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dreshovcasino,
We've received a reply from the Casino Representative. He says your withdrawal has been fully completed.
Ciao dreshovcasino,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo prelievo è stato completamente completato.
-
- Risposta da
- dreshovcasino
- at Mar 25, 21, 04:49:48 AM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
Money was withdrawn successfully , it was spent ten hours ago.
It seems that finally youre message to the representative worked, because I remember exactly what I checked and nothing happened before contacting you, thank you very much !Il denaro è stato prelevato con successo, è stato speso dieci ore fa.
Sembra che alla fine il tuo messaggio al rappresentante abbia funzionato, perché ricordo esattamente cosa ho controllato e non è successo nulla prima di contattarti, grazie mille! -
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 25, 21, 04:58:19 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dreshovcasino,
You're welcome. Thank you for letting us know!
Ciao dreshovcasino,
Prego. Grazie per avercelo informato!
-
- Risposta da
- antonrosgerov
- at Mar 28, 21, 08:44:19 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
hello LCB team , my payment is about 9 days in a pending status , tried to contact the chat but it was unsuccessful. payout from 19-03-2021 10:17:21 PM and didn`t see any replys or updates probably
ciao team LCB, il mio pagamento è in sospeso da circa 9 giorni, ho provato a contattare la chat ma non ha avuto successo. pagamento dal 19-03-2021 alle 22:17:21 e probabilmente non ho visto alcuna risposta o aggiornamento
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 28, 21, 02:33:11 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
antonrosgerov wrote:
hello LCB team , my payment is about 9 days in a pending status , tried to contact the chat but it was unsuccessful. payout from 19-03-2021 10:17:21 PM and didn`t see any replys or updates probably
Hello antonrosgerov.
Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
antonrosgerov ha scritto:ciao team LCB, il mio pagamento è in sospeso da circa 9 giorni, ho provato a contattare la chat ma non ha avuto successo. pagamento dal 19-03-2021 alle 22:17:21 e probabilmente non ho visto alcuna risposta o aggiornamento
Ciao Antonrosgerov.
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 29, 21, 04:11:27 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello antonrosgerov,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Antonrosgerov,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- SportsandCasino
- at Mar 29, 21, 12:18:57 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 3 anni fa
Hello antonrosgerov,
I spoke to our payments team and they have assured me that your withdrawal has now been processed.
Very sorry for the delay!
We wish you continued luck :)
John Rose - Casino Manager
Ciao Antonrosgerov,
Ho parlato con il nostro team dei pagamenti e mi hanno assicurato che il tuo prelievo è stato elaborato.
Mi dispiace molto per il ritardo!
Ti auguriamo continua fortuna :)
John Rose - Direttore del casinò
-
- Risposta da
- dreshovcasino
- at Mar 31, 21, 05:02:37 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
If it possible to contact a representative and ask about my withdrawal from 25.03 it would be great.
In the chat they wrote that there is a another delays (and dont know when it will be released) ,
the delay at this moment is about a week , appreciate for your helpSe fosse possibile contattare un rappresentante e chiedere informazioni sul mio ritiro dal 25.03, sarebbe fantastico.
Nella chat hanno scritto che c'è un altro ritardo (e non si sa quando verrà rilasciato),
il ritardo in questo momento è di circa una settimana, apprezzo il tuo aiuto -
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 01, 21, 02:44:24 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dreshovcasino,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao dreshovcasino,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- SportsandCasino
- at Apr 02, 21, 10:30:43 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 3 anni fa
Hello,
I am pleased to let you know that this withdrawal request was processed yesterday.
I wish you continued good luck!
Kind regards,
John Rose - Casino Manager
SportsandCasino.com
DuckLuck.ag
Ciao,
Sono lieto di informarti che questa richiesta di prelievo è stata elaborata ieri.
Ti auguro di continuare, buona fortuna!
Cordiali saluti,
John Rose - Direttore del casinò
SportsandCasino.com
DuckLuck.ag
-
- Risposta da
- buggars
- at Apr 06, 21, 02:32:32 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 years fa
Hello! I've been waiting on a bitcoin deposit of $250 since the 30th of last month. Can you please assist me in getting this payout. I've been to live chat on several occasions and heven't gotten any direct answers.This at the Sports and Casino
my casino id is buggars2000
Ciao! Sto aspettando un deposito in bitcoin di $ 250 dal 30 del mese scorso. Potete per favore aiutarmi a ottenere questo pagamento. Sono stato in chat dal vivo in diverse occasioni e non ho ricevuto alcuna risposta diretta. Questo su Sports and Casino
il mio ID casinò è buggars2000
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 06, 21, 03:17:21 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello buggars,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao buggars,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- SportsandCasino
- at Apr 06, 21, 04:23:32 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 3 anni fa
Hi Buggars!
Very pleased to confirm that your withdrawal was processed early today.
We wish you continued good luck!
Kind regards,
John Rose - Casino Manager
Ciao Buggars!
Sono molto lieto di confermare che il tuo prelievo è stato elaborato in anticipo oggi.
Ti auguriamo continua buona fortuna!
Cordiali saluti,
John Rose - Direttore del casinò
-
- Risposta da
- buggars
- at Apr 06, 21, 11:12:16 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 years fa
Yes, it was. I just checked and found it there. Thanks so much for your help
buggars
Si lo era. Ho appena controllato e l'ho trovato lì. Grazie mille per il vostro aiuto
buggars
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 07, 21, 02:55:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Glad to hear that. Thanks for the update buggars!
Felice di sentirlo. Grazie per i buggars dell'aggiornamento!
-
- Risposta da
- bogoncovspins
- at Apr 14, 21, 02:29:50 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hello i have a pending withdraw in duckyluck casino: withdraw id: 205357174020738 , Pending from 2021-04-06 19:17:37.
Will be grateful for the assist , support does not promise anything concrete unfortunatelySalve, ho un prelievo in sospeso nel casinò Duckyluck: ID ritiro: 205357174020738, in sospeso dal 06/04/2021 alle 19:17:37.
Sarò grato per l'assistenza, purtroppo il supporto non promette nulla di concreto3.7/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 14, 21, 03:25:34 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
bogoncovspins wrote:
Hello i have a pending withdraw in duckyluck casino: withdraw id: 205357174020738 , Pending from 2021-04-06 19:17:37.
Will be grateful for the assist , support does not promise anything concrete unfortunatelyHello bogoncovspins,
Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
bogoncovspins ha scritto:Salve, ho un prelievo in sospeso nel casinò Duckyluck: ID ritiro: 205357174020738, in sospeso dal 06/04/2021 alle 19:17:37.
Sarò grato per l'assistenza, purtroppo il supporto non promette nulla di concretoCiao bogoncovspins,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 15, 21, 03:28:01 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bogoncovspins,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao bogoncovspins,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- bogoncovspins
- at Apr 15, 21, 04:18:55 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
today i got paid big thanks !
oggi sono stato pagato grazie mille!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 16, 21, 03:04:03 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bogoncovspins,
The Casino Representative has also replied to us that they paid you. Thanks for the confirmation! We're glad we could help.
Ciao bogoncovspins,
Anche il rappresentante del casinò ci ha risposto che ti hanno pagato. Grazie per la conferma! Siamo lieti di poterti aiutare.
-
- Risposta da
- mordencevreels
- at Apr 21, 21, 06:47:26 AM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
Can you ask representative what happens with my payout from 14/04/21, which I ordered a week ago in Sports&Casino , I checked today but the status is still pending probably.
I just sent casino details to you Sydney (in private message) , really appreciate it.Puoi chiedere al rappresentante cosa succede con il mio pagamento del 14/04/21, che ho ordinato una settimana fa su Sports&Casino, ho controllato oggi ma probabilmente lo stato è ancora in sospeso.
Ti ho appena inviato i dettagli del casinò Sydney (in messaggio privato), lo apprezzo davvero. -
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 21, 21, 06:59:22 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mordencevreels,
Thank you for providing me with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Mordencevreels,
Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- mordencevreels
- at Apr 22, 21, 12:44:17 PM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
thank you so much Sydney, I got the money in the morning !
grazie mille Sydney, ho ricevuto i soldi domattina!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 22, 21, 02:14:14 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
You're very welcome mordencevreels. We're glad to hear that.
Sei il benvenuto, Mordencevreels. Siamo lieti di saperlo.
-
- Risposta da
- bogoncovspins
- at Apr 22, 21, 03:46:38 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hello Sydney , looks like I face into the same problem a second time, at this moment the payment is delayed a little more than a week and the status of the transaction does not change (it usually changes from pending to processing) , it will be great to ask a representative and find out why this delays is happening...
Ciao Sydney, sembra che sto affrontando lo stesso problema una seconda volta, in questo momento il pagamento è ritardato di poco più di una settimana e lo stato della transazione non cambia (di solito cambia da in sospeso a in elaborazione), sarà è bello chiedere a un rappresentante e scoprire perché si verificano questi ritardi...
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 22, 21, 04:43:53 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bogoncovspins,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao bogoncovspins,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Apr 23, 21, 01:14:46 AM
- Full Member 112
- attività più recente 6 mesi fa
I am a completely verified player and have deposited too in this casino. But, they are delaying the withdrawal every time I asked. What a nonsense type of casino, I think they have been bankrupted because over a week, bitcoin crashed a lot. They are also taking a huge time for small withdrawal. Completely pathetic casino.
Sono un giocatore completamente verificato e ho anche depositato in questo casinò. Ma ritardano il ritiro ogni volta che lo chiedo. Che tipo di casinò senza senso, penso che siano andati in bancarotta perché in una settimana il bitcoin è crollato molto. Stanno anche impiegando molto tempo per piccoli prelievi. Casinò completamente patetico.
-
- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Apr 23, 21, 01:18:15 AM
- Full Member 112
- attività più recente 6 mesi fa
I will rather spend a 50$ taxi bill to go on a landbased casino enjoy full meal and took my winnings instantly rather than waiting for a withdrawal in this casino. Why these casinos are not being blacklisted?
Preferirei spendere una fattura di taxi di 50 $ per andare in un casinò tradizionale, godermi un pasto completo e prendere le mie vincite immediatamente piuttosto che aspettare un prelievo in questo casinò. Perché questi casinò non vengono inseriti nella lista nera?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 23, 21, 03:15:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Rikesh Kayastha,
Could you please specify if you are having issues with the withdrawal at Sports And Casino or DuckyLuck? Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Rikesh Kayastha,
Potresti specificare se riscontri problemi con il prelievo su Sports And Casino o DuckyLuck? Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 23, 21, 04:02:38 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Rikesh Kayastha,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Rikesh Kayastha,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- OCSCasinoManager
- at Apr 23, 21, 03:10:14 PM
- Casino Rep 30
- attività più recente 1 giorno fa
Hello bogoncovspins,
We are sorry for the delay. We have submitted your payment today. Have a great weekend!
Ciao bogoncovspins,
Ci scusiamo per il ritardo. Abbiamo inviato il tuo pagamento oggi. Buon fine settimana!
-
- Risposta da
- OCSCasinoManager
- at Apr 23, 21, 03:14:13 PM
- Casino Rep 30
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Rikesh Kayastha,
We are sorry for the delay. Your payment has been sent already. Have a great weekend!
Ciao Rikesh Kayastha,
Ci scusiamo per il ritardo. Il tuo pagamento è già stato inviato. Buon fine settimana!
-
- Risposta da
- mapluche
- at Apr 23, 21, 06:27:12 PM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
Sorry is casino ducky is secure? I read bad comments and have money for withdrawal but need know why they request money for withdrawal and verified account and not is the time for lost money in me country
Scusa, Casino Ducky è sicuro? Ho letto commenti negativi e ho soldi per il prelievo, ma ho bisogno di sapere perché richiedono denaro per il prelievo e un conto verificato e non è il momento di perdere denaro nel mio paese
-
- Risposta da
- Siskipiskos
- at Apr 25, 21, 03:16:18 PM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
Hello! My name is Taisiya Stankova, my account is "Siskipiskos" at the DuckyLuck casino. I am asking you to help me figure out the situation. I ordered a withdrawal of funds on April 14, all the conditions and rules were met, the verification was passed, especially since this is the second withdrawal of funds after the second deposit, there are no reactions to my calls to the chat and support services in the casino, only promises of extending the payment terms, the second is already underway week .... Help speed up the process, I will be very grateful to you. Thanks in advance for your help!
Ciao! Mi chiamo Taisiya Stankova, il mio account è "Siskipiskos" al casinò DuckyLuck. Ti chiedo di aiutarmi a capire la situazione. Ho ordinato un prelievo di fondi il 14 aprile, tutte le condizioni e le regole sono state soddisfatte, la verifica è stata superata, soprattutto perché questo è il secondo prelievo di fondi dopo il secondo deposito, non ci sono reazioni alle mie chiamate alla chat e ai servizi di supporto nel casinò, solo promesse di proroga dei termini di pagamento, la seconda è già in corso una settimana .... Aiutaci ad accelerare il processo, te ne sarò molto grato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 25, 21, 03:28:08 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mapluche,
Are you having issues with your withdrawal? I'm not sure what exactly happened. Could you please explain in more detail and if you need help with your withdrawal, please send me your casino username to PM inbox so we can get in touch with the Casino Representative.
Ciao Maluche,
Hai problemi con il prelievo? Non sono sicuro di cosa sia successo esattamente. Potresti spiegare più dettagliatamente e se hai bisogno di aiuto con il tuo prelievo, per favore inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 25, 21, 03:29:36 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Siskipiskos wrote:
Hello! My name is Taisiya Stankova, my account is "Siskipiskos" at the DuckyLuck casino. I am asking you to help me figure out the situation. I ordered a withdrawal of funds on April 14, all the conditions and rules were met, the verification was passed, especially since this is the second withdrawal of funds after the second deposit, there are no reactions to my calls to the chat and support services in the casino, only promises of extending the payment terms, the second is already underway week .... Help speed up the process, I will be very grateful to you. Thanks in advance for your help!
Hello Siskipiskos,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Siskipiskos ha scritto:Ciao! Mi chiamo Taisiya Stankova, il mio account è "Siskipiskos" al casinò DuckyLuck. Ti chiedo di aiutarmi a capire la situazione. Ho ordinato un prelievo di fondi il 14 aprile, tutte le condizioni e le regole sono state soddisfatte, la verifica è stata superata, soprattutto perché questo è il secondo prelievo di fondi dopo il secondo deposito, non ci sono reazioni alle mie chiamate alla chat e ai servizi di supporto nel casinò, solo promesse di proroga dei termini di pagamento, la seconda è già in corso una settimana .... Aiutaci ad accelerare il processo, te ne sarò molto grato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Ciao Siskipiskos,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Ivkos82
- at Apr 25, 21, 04:06:50 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Hello! I have an account at Sports & Casino! Since April 9, for more than two weeks, I have ordered a withdrawal of funds, the status is written authorized. Terms of payments according to the rules of the casino are violated, how to complete the withdrawal of funds?
Ciao! Ho un conto su Sports & Casino! Dal 9 aprile, per più di due settimane, ho ordinato un prelievo di fondi, lo stato è scritto autorizzato. I termini di pagamento secondo le regole del casinò vengono violati, come completare il prelievo dei fondi?
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas