Sport e casinò, supporto del casinò DuckyLuck e discussione sui reclami

37,626
Visite
579
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
SportsandCasino
  • Iniziato da
  • SportsandCasino
  • Canada Casino Rep 13
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Avevo inviato soldi e giocato e ho vinto $ 256 e non mi hanno pagato ma hanno cercato di convincermi a continuare a giocare. Quando ho detto no, voglio comunque incassare, mi hanno bloccato. Passò...

    LEGGI
  • Lucky Hippo Casino - Esclusivo torneo freeroll di Tarocchi Destiny da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...

    LEGGI
  • Mi sono registrato come giocatore tedesco nel casinò www.instantcasino.com e ho perso 1030 euro, anche se i termini e le condizioni del casinò indicano che la Germania è un paese soggetto a...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I verified my account about a week ago and finally a couple days ago I won about 800 dollars I requested a withdrawal on the 18th at 2am and since my account was already verified I was told by support that my pay out would be processed and sent today, so I contacted support today and I have had no help I just don't understand why they would tell me they would process it today and not do it. In 3 hours it will be 2am making it 48hrs, also when I asked the support agent if my withdrawal will be processed by 2am all he said was "hopefully". Also in no way shape or form did I ever use any type of foul or bad language but the support agent literally told me to watch my tone and that they don't tolerate foul language, when I told him I didn't not once use foul language he responded "good". Very unprofessional customer service. I'm going to attach some screenshots of the chat.

    Ho verificato il mio conto circa una settimana fa e finalmente un paio di giorni fa ho vinto circa 800 dollari. Ho richiesto un prelievo il 18 alle 2 di notte e poiché il mio conto era già verificato mi è stato detto dall'assistenza che il mio pagamento sarebbe stato elaborato e inviato oggi , quindi ho contattato l'assistenza oggi e non ho avuto aiuto, semplicemente non capisco perché mi avrebbero detto che lo avrebbero elaborato oggi e non lo avrebbero fatto. Tra 3 ore saranno le 2 del mattino e saranno 48 ore, anche quando ho chiesto all'agente dell'assistenza se il mio prelievo sarebbe stato elaborato entro le 2 del mattino, tutto quello che ha detto è stato "speriamo". Inoltre in nessun modo ho mai usato alcun tipo di linguaggio volgare o volgare, ma l'agente dell'assistenza mi ha letteralmente detto di stare attento al mio tono e che non tollerano un linguaggio volgare, quando gli ho detto che non l'avevo usato nemmeno una volta linguaggio volgare ha risposto "bene". Servizio clienti molto poco professionale. Allegherò alcuni screenshot della chat.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Andrytsymb wrote:

    Why are you promising something you can't do?

    I still haven't received the payment.

    Hello Andrytsymb,

    We've notified the Casino Representative that you still haven't received your payment and asked him to check what's going on.

    Andrytsymb ha scritto:

    Perché prometti qualcosa che non puoi fare?

    Non ho ancora ricevuto il pagamento.

    Ciao Andrytsymb,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò che non hai ancora ricevuto il pagamento e gli abbiamo chiesto di verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rbravo94,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative regarding your withdrawal, please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao Rbravo94,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rbravo94,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Rbravo94,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RBravo,

    I wanted to let you know that your BTC withdrawal has now been processed.

    Thanks you for your patience.  Note that I have also personally spoken to the CS rep regarding his tone in the email.

    Wishing you continued good luck!

    Kind regards,

    John Rose - Casino Manager

    Ciao RBravo,

    Volevo farti sapere che il tuo prelievo di BTC è stato elaborato.

    Grazie per la pazienza. Tieni presente che ho anche parlato personalmente con il rappresentante CS riguardo al suo tono nell'e-mail.

    Ti auguro continua buona fortuna!

    Cordiali saluti,

    John Rose - Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Completely my fault for overpromising and under-delivering!

    Your withdrawal by BTC has now been processed and I have confirmed this.

    Cheers,

    John Rose - Casino Manager

    Completamente colpa mia per le promesse eccessive e le consegne insufficienti!

    Il tuo prelievo tramite BTC è stato ora elaborato e ne ho la conferma.

    Saluti,

    John Rose - Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I confirm I got the money. 

    In principle, everything is within the rules, just apparently there was a misunderstanding. I'll try to continue playing in duckyluck casino.

    Thank you. 

    Confermo di aver ricevuto i soldi.

    In linea di principio tutto rientra nelle regole, solo a quanto pare c'è stato un malinteso. Cercherò di continuare a giocare al casinò Duckyluck.

    Grazie.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So the bitcoin was sent at 8 this morning and I haven't received anything I have constantly been checking the block chain for confirmations and now the last time I checked it the transaction has been removed from the block chain meaning it was rejected most likely due to low fees, so the bitcoin is still in your wallet and I still have not received any payout can you please get it resent ASAP this is a horrible feeling I shouldn't have to deal with this now I probably am gonna have to wait even longer I'm so upset I'm literally shaking becuase I have no control and there's nothing I can do, besides wait and hope somebody does the right thing.

    Quindi il bitcoin è stato inviato stamattina alle 8 e non ho ricevuto nulla. Ho costantemente controllato la catena di blocchi per conferme e ora l'ultima volta che l'ho controllata la transazione è stata rimossa dalla catena di blocchi, il che significa che è stata rifiutata molto probabilmente a causa a commissioni basse, quindi il bitcoin è ancora nel tuo portafoglio e non ho ancora ricevuto alcun pagamento, puoi per favore farlo risentire al più presto questa è una sensazione orribile non dovrei avere a che fare con questa cosa ora probabilmente dovrò aspettare anche non ho più il controllo e non posso fare niente, oltre ad aspettare e sperare che qualcuno faccia la cosa giusta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rbravo94,

    We've asked the Casino Representative to check what happened. Keep you posted.

    Ciao Rbravo94,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    151d6d2e26ec77f7acb6ce7aa615f56119dc1f3320b7ac1ee993a75c42232c7e was the hash - 0.02375966 BTC was sent. Looks like it confirmed late last night / early this a.m.

    151d6d2e26ec77f7acb6ce7aa615f56119dc1f3320b7ac1ee993a75c42232c7e era l'hash inviato: 0,02375966 BTC. Sembra che sia stato confermato ieri sera tardi/stamattina presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there , casino can't process my withdrawal since 13 march
    Casino support says that they don't know when they will withdraw will be processed
    they have some problems with processing , this is frustrating,
    it would be honest if the casino reported that they have withdrawal problems before players make a deposit.

    Salve, il casinò non può elaborare il mio prelievo dal 13 marzo
    Il supporto del casinò afferma che non sanno quando verranno elaborati i prelievi
    hanno qualche problema con l'elaborazione, questo è frustrante,
    sarebbe onesto se il casinò segnalasse di avere problemi di prelievo prima che i giocatori effettuino un deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dreshovcasino,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao dreshovcasino,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dreshovcasino,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao dreshovcasino,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dreshovcasino,

    We've received a reply from the Casino Representative. He says your withdrawal has been fully completed. 

    Ciao dreshovcasino,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo prelievo è stato completamente completato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Money was withdrawn successfully , it was spent ten hours ago.
    It seems that finally youre message to the representative worked, because I remember exactly what I checked and nothing happened before contacting you, thank you very much !

    Il denaro è stato prelevato con successo, è stato speso dieci ore fa.
    Sembra che alla fine il tuo messaggio al rappresentante abbia funzionato, perché ricordo esattamente cosa ho controllato e non è successo nulla prima di contattarti, grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dreshovcasino,

    You're welcome. Thank you for letting us know!

    Ciao dreshovcasino,

    Prego. Grazie per avercelo informato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello LCB team , my payment is about 9 days in a pending status , tried to contact the chat but it was unsuccessful. payout from 19-03-2021 10:17:21 PM and didn`t see any replys or updates probably

    ciao team LCB, il mio pagamento è in sospeso da circa 9 giorni, ho provato a contattare la chat ma non ha avuto successo. pagamento dal 19-03-2021 alle 22:17:21 e probabilmente non ho visto alcuna risposta o aggiornamento

  • Originale English Traduzione Italiano
    antonrosgerov wrote:

    hello LCB team , my payment is about 9 days in a pending status , tried to contact the chat but it was unsuccessful. payout from 19-03-2021 10:17:21 PM and didn`t see any replys or updates probably

    Hello antonrosgerov.

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    antonrosgerov ha scritto:

    ciao team LCB, il mio pagamento è in sospeso da circa 9 giorni, ho provato a contattare la chat ma non ha avuto successo. pagamento dal 19-03-2021 alle 22:17:21 e probabilmente non ho visto alcuna risposta o aggiornamento

    Ciao Antonrosgerov.

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello antonrosgerov,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Antonrosgerov,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello antonrosgerov,

    I spoke to our payments team and they have assured me that your withdrawal has now been processed.

    Very sorry for the delay!

    We wish you continued luck :)

    John Rose - Casino Manager

    Ciao Antonrosgerov,

    Ho parlato con il nostro team dei pagamenti e mi hanno assicurato che il tuo prelievo è stato elaborato.

    Mi dispiace molto per il ritardo!

    Ti auguriamo continua fortuna :)

    John Rose - Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    If it possible to contact a representative and ask about my withdrawal from 25.03 it would be great.
    In the chat they wrote that there is a another delays (and dont know when it will be released) ,
    the delay at this moment is about a week , appreciate for your help

    Se fosse possibile contattare un rappresentante e chiedere informazioni sul mio ritiro dal 25.03, sarebbe fantastico.
    Nella chat hanno scritto che c'è un altro ritardo (e non si sa quando verrà rilasciato),
    il ritardo in questo momento è di circa una settimana, apprezzo il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dreshovcasino,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao dreshovcasino,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I am pleased to let you know that this withdrawal request was processed yesterday.

    I wish you continued good luck!

    Kind regards,

    John Rose - Casino Manager

    SportsandCasino.com

    DuckLuck.ag

    Ciao,

    Sono lieto di informarti che questa richiesta di prelievo è stata elaborata ieri.

    Ti auguro di continuare, buona fortuna!

    Cordiali saluti,

    John Rose - Direttore del casinò

    SportsandCasino.com

    DuckLuck.ag

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I've been waiting on a bitcoin deposit of $250 since the 30th of last month. Can you please assist me in getting this payout. I've been to live chat on several occasions and heven't gotten any direct answers.This at the Sports and Casino 

    my casino id is buggars2000

    Ciao! Sto aspettando un deposito in bitcoin di $ 250 dal 30 del mese scorso. Potete per favore aiutarmi a ottenere questo pagamento. Sono stato in chat dal vivo in diverse occasioni e non ho ricevuto alcuna risposta diretta. Questo su Sports and Casino

    il mio ID casinò è buggars2000

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao buggars,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Buggars!

    Very pleased to confirm that your withdrawal was processed early today.

    We wish you continued good luck!

    Kind regards,

    John Rose - Casino Manager

    Ciao Buggars!

    Sono molto lieto di confermare che il tuo prelievo è stato elaborato in anticipo oggi.

    Ti auguriamo continua buona fortuna!

    Cordiali saluti,

    John Rose - Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, it  was. I just checked and found it there. Thanks so much for your help

    buggars

    Si lo era. Ho appena controllato e l'ho trovato lì. Grazie mille per il vostro aiuto

    buggars

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that. Thanks for the update buggars!

    Felice di sentirlo. Grazie per i buggars dell'aggiornamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello i have a pending withdraw in duckyluck casino: withdraw id: 205357174020738  , Pending from  2021-04-06 19:17:37.
    Will be grateful for the assist , support does not promise anything concrete unfortunately

    Salve, ho un prelievo in sospeso nel casinò Duckyluck: ID ritiro: 205357174020738, in sospeso dal 06/04/2021 alle 19:17:37.
    Sarò grato per l'assistenza, purtroppo il supporto non promette nulla di concreto

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    bogoncovspins wrote:

    Hello i have a pending withdraw in duckyluck casino: withdraw id: 205357174020738 , Pending from 2021-04-06 19:17:37.
    Will be grateful for the assist , support does not promise anything concrete unfortunately

    Hello bogoncovspins,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    bogoncovspins ha scritto:

    Salve, ho un prelievo in sospeso nel casinò Duckyluck: ID ritiro: 205357174020738, in sospeso dal 06/04/2021 alle 19:17:37.
    Sarò grato per l'assistenza, purtroppo il supporto non promette nulla di concreto

    Ciao bogoncovspins,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bogoncovspins,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao bogoncovspins,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    today i got paid big thanks !

    oggi sono stato pagato grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bogoncovspins,

    The Casino Representative has also replied to us that they paid you. Thanks for the confirmation! We're glad we could help.

    Ciao bogoncovspins,

    Anche il rappresentante del casinò ci ha risposto che ti hanno pagato. Grazie per la conferma! Siamo lieti di poterti aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you ask representative what happens with my payout from 14/04/21, which I ordered a week ago in Sports&Casino , I checked today but the status is still pending probably.
    I just sent casino details to you Sydney (in private message) , really appreciate it.

    Puoi chiedere al rappresentante cosa succede con il mio pagamento del 14/04/21, che ho ordinato una settimana fa su Sports&Casino, ho controllato oggi ma probabilmente lo stato è ancora in sospeso.
    Ti ho appena inviato i dettagli del casinò Sydney (in messaggio privato), lo apprezzo davvero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mordencevreels,

    Thank you for providing me with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mordencevreels,

    Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you so much Sydney, I got the money in the morning !

    grazie mille Sydney, ho ricevuto i soldi domattina!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're very welcome mordencevreels. We're glad to hear that. 

    Sei il benvenuto, Mordencevreels. Siamo lieti di saperlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney , looks like I face into the same problem a second time, at this moment the payment is delayed a little more than a week and the status of the transaction does not change (it usually changes from pending to processing) , it will be great to ask a representative and find out why this delays is happening...

    Ciao Sydney, sembra che sto affrontando lo stesso problema una seconda volta, in questo momento il pagamento è ritardato di poco più di una settimana e lo stato della transazione non cambia (di solito cambia da in sospeso a in elaborazione), sarà è bello chiedere a un rappresentante e scoprire perché si verificano questi ritardi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bogoncovspins,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao bogoncovspins,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am a completely verified player and have deposited too in this casino. But, they are delaying the withdrawal every time I asked. What a nonsense type of casino, I think they have been bankrupted because over a week, bitcoin crashed a lot. They are also taking a huge time for small withdrawal. Completely pathetic casino.

    Sono un giocatore completamente verificato e ho anche depositato in questo casinò. Ma ritardano il ritiro ogni volta che lo chiedo. Che tipo di casinò senza senso, penso che siano andati in bancarotta perché in una settimana il bitcoin è crollato molto. Stanno anche impiegando molto tempo per piccoli prelievi. Casinò completamente patetico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will rather spend a 50$ taxi bill to go on a landbased casino enjoy full meal and took my winnings instantly rather than waiting for a withdrawal in this casino. Why these casinos are not being blacklisted?

    Preferirei spendere una fattura di taxi di 50 $ per andare in un casinò tradizionale, godermi un pasto completo e prendere le mie vincite immediatamente piuttosto che aspettare un prelievo in questo casinò. Perché questi casinò non vengono inseriti nella lista nera?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rikesh Kayastha,

    Could you please specify if you are having issues with the withdrawal at Sports And Casino or DuckyLuck? Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Rikesh Kayastha,

    Potresti specificare se riscontri problemi con il prelievo su Sports And Casino o DuckyLuck? Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rikesh Kayastha,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Rikesh Kayastha,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bogoncovspins,

    We are sorry for the delay. We have submitted your payment today. Have a great weekend!

    Ciao bogoncovspins,

    Ci scusiamo per il ritardo. Abbiamo inviato il tuo pagamento oggi. Buon fine settimana!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rikesh Kayastha,

    We are sorry for the delay. Your payment has been sent already. Have a great weekend!

    Ciao Rikesh Kayastha,

    Ci scusiamo per il ritardo. Il tuo pagamento è già stato inviato. Buon fine settimana!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry is casino ducky is secure? I read bad comments and have money for withdrawal but need know why they request money for withdrawal and verified account and not is the time for lost money in me country 

    Scusa, Casino Ducky è sicuro? Ho letto commenti negativi e ho soldi per il prelievo, ma ho bisogno di sapere perché richiedono denaro per il prelievo e un conto verificato e non è il momento di perdere denaro nel mio paese

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! My name is Taisiya Stankova, my account is "Siskipiskos" at the DuckyLuck casino. I am asking you to help me figure out the situation. I ordered a withdrawal of funds on April 14, all the conditions and rules were met, the verification was passed, especially since this is the second withdrawal of funds after the second deposit, there are no reactions to my calls to the chat and support services in the casino, only promises of extending the payment terms, the second is already underway week .... Help speed up the process, I will be very grateful to you. Thanks in advance for your help!

    Ciao! Mi chiamo Taisiya Stankova, il mio account è "Siskipiskos" al casinò DuckyLuck. Ti chiedo di aiutarmi a capire la situazione. Ho ordinato un prelievo di fondi il 14 aprile, tutte le condizioni e le regole sono state soddisfatte, la verifica è stata superata, soprattutto perché questo è il secondo prelievo di fondi dopo il secondo deposito, non ci sono reazioni alle mie chiamate alla chat e ai servizi di supporto nel casinò, solo promesse di proroga dei termini di pagamento, la seconda è già in corso una settimana .... Aiutaci ad accelerare il processo, te ne sarò molto grato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mapluche,

    Are you having issues with your withdrawal? I'm not sure what exactly happened. Could you please explain in more detail and if you need help with your withdrawal, please send me your casino username to PM inbox so we can get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Maluche,

    Hai problemi con il prelievo? Non sono sicuro di cosa sia successo esattamente. Potresti spiegare più dettagliatamente e se hai bisogno di aiuto con il tuo prelievo, per favore inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Siskipiskos wrote:

    Hello! My name is Taisiya Stankova, my account is "Siskipiskos" at the DuckyLuck casino. I am asking you to help me figure out the situation. I ordered a withdrawal of funds on April 14, all the conditions and rules were met, the verification was passed, especially since this is the second withdrawal of funds after the second deposit, there are no reactions to my calls to the chat and support services in the casino, only promises of extending the payment terms, the second is already underway week .... Help speed up the process, I will be very grateful to you. Thanks in advance for your help!

    Hello Siskipiskos,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Siskipiskos ha scritto:

    Ciao! Mi chiamo Taisiya Stankova, il mio account è "Siskipiskos" al casinò DuckyLuck. Ti chiedo di aiutarmi a capire la situazione. Ho ordinato un prelievo di fondi il 14 aprile, tutte le condizioni e le regole sono state soddisfatte, la verifica è stata superata, soprattutto perché questo è il secondo prelievo di fondi dopo il secondo deposito, non ci sono reazioni alle mie chiamate alla chat e ai servizi di supporto nel casinò, solo promesse di proroga dei termini di pagamento, la seconda è già in corso una settimana .... Aiutaci ad accelerare il processo, te ne sarò molto grato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

    Ciao Siskipiskos,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I have an account at Sports & Casino! Since April 9, for more than two weeks, I have ordered a withdrawal of funds, the status is written authorized. Terms of payments according to the rules of the casino are violated, how to complete the withdrawal of funds?

    Ciao! Ho un conto su Sports & Casino! Dal 9 aprile, per più di due settimane, ho ordinato un prelievo di fondi, lo stato è scritto autorizzato. I termini di pagamento secondo le regole del casinò vengono violati, come completare il prelievo dei fondi?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Dzile
Dzile Serbia 30 giorni fa
232

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB ottobre 2024: mettiamo alla prova i casinò!

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
47

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 22 giorni fa
9

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi