Slotocash, supporto del Miami Club e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 5 years fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano
    I've been trying to verify an account at this casino since the 26th of last month, and I only have one thing to say to the LCB members... the casino is totally bureaucratic, they take time in everything... the attendants don't know much and are very rude, unfortunately with this behavior I think it's the last time I play in this casino, I don't recommend putting your money here.
    
     

     

    Sto cercando di verificare un conto in questo casinò dal 26 del mese scorso e ho solo una cosa da dire ai membri della LCB... il casinò è totalmente burocratico, impiegano tempo in tutto... gli addetti non so molto e sono molto scortese, purtroppo con questo comportamento penso che sia l'ultima volta che gioco in questo casinò, non consiglio di mettere i tuoi soldi qui.
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AleMa

    Could you please specify which online casino you are referring to? Provide us with your casino username via private message and we can hopefully contact Casino Rep to speed up your verification process. 

    Ciao AleMa ,

    Potresti specificare a quale casinò online ti riferisci? Forniscici il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e speriamo di poter contattare il rappresentante del casinò per accelerare il processo di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I can't stand this casino (SlotoCash) anymore, please put these 2 casinos on the blacklist, so they stop cheating and stealing their winners, since the 26th I've been trying to verify an account here and I'm being tangled up with everything that's right, I've been asked several different documents and they are always asking for more and more, until I have nothing to send them, I already sent my ID, they asked me for a Selfie holding my document, I sent it, now they say my document doesn't fit, they want another one, already They asked for another proof of address and now they want another one too.
    I ask that the LCB, which is a respectful forum, punish these casinos so that no player is left as I am now.
    Non sopporto più questo casinò (SlotoCash), per favore metti questi 2 casinò nella lista nera, così smettono di imbrogliare e rubare i loro vincitori, dal 26 sto cercando di verificare un account qui e sono rimasto intrappolato con tutto giusto, mi hanno chiesto diversi documenti e ne chiedono sempre di più, fino a quando non ho più nulla da inviare, ho già inviato la mia carta d'identità, mi hanno chiesto un selfie con in mano il mio documento, l'ho inviato , ora dicono che il mio documento non va bene, ne vogliono un altro, hanno già chiesto un'altra prova di indirizzo e ora ne vogliono anche un'altra.
    Chiedo che la LCB, che è un forum rispettoso, punisca questi casinò affinché nessun giocatore rimanga come sono io adesso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AleMa

    We understand your frustration but some casinos such as Slotocash are very strict with their verification process. We have received your username via private message and have contacted Casino Rep. Once we get a response we will get back to you on this forum thread. 

    Ciao AleMa ,

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma alcuni casinò come Slotocash sono molto severi con il loro processo di verifica. Abbiamo ricevuto il tuo nome utente tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Una volta ricevuta una risposta, ti ricontatteremo su questo thread del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    up.........

    su.........

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AleMa

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder. Keep you posted on this forum thread if we hear anything. 

    Ciao AleMa ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria. Tieniti aggiornato su questo thread del forum se sentiamo qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They asked me for proof of address translated into English and notarized. It's an extra expense for me. Even the fact that their magazine arrives at my address every month is not enough proof of the address.I have been in the online gambling world for 13 years and I have never had a problem with proof of address in any other casino before 

    Mi hanno chiesto una prova di indirizzo tradotta in inglese e autenticata. Per me è una spesa extra. Anche il fatto che la loro rivista arrivi al mio indirizzo ogni mese non è una prova sufficiente dell'indirizzo. Lavoro nel mondo del gioco d'azzardo online da 13 anni e non ho mai avuto problemi con la prova dell'indirizzo in nessun altro casinò prima d'ora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ljiljka,

    Sorry to hear about your verification delays with proof of address. Could you please send your casino username via private message and we will contact casino rep and see if they can help. As you said they send their magazines to your address too.. 

    Ciao ljiljka ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi ritardi nella verifica con la prova dell'indirizzo. Potresti per favore inviare il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per vedere se possono aiutarti. Come hai detto, mandano le loro riviste anche al tuo indirizzo..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ljiljka,

    We received your casino username via private message and have escalated your complaint to casino rep. Keep posted on this forum thread for a response. 

    Ciao ljiljka ,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Since the 26th of last month, I've been tricked by this casino. I don't know what the LCB is waiting for to put it to the minimum with attention so that players are aware of the risk in depositing real money with them
    
    Dal 26 del mese scorso sono stato ingannato da questo casinò. Non so cosa aspetti la LCB per ridurlo al minimo con attenzione in modo che i giocatori siano consapevoli del rischio nel depositare soldi veri presso di loro
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AleMa,

    Please respect the mediation process and trust that we will receive an answer from casino representative with specific reasoning. 

    Ciao AleMa ,

    Ti preghiamo di rispettare il processo di mediazione e di confidare nel fatto che riceveremo una risposta dal rappresentante del casinò con una motivazione specifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Disappointed with Miami club. They claim I was 4 cents short of a deposit despite having sent well over the minimum amount. The deposit was adhered to my account and I was able to play and lose. If the deposit applied to my account and I was able to play I should be on flamingo deposit by default. In order to play you need to deposit 25 if I was able to play that's imply I paid the minimum. If I had not made the proper deposit I would not have been able to play. FIX THIS! PUT MY ACCOUNT ON FLAMINGO or just refund my deposit. Advising my pay another 25+ to get to the level flamingo that is offered at a minimum deposit. I'm not paying for what I already have paid, not paying double over an unproven 4 cent shortage. 

    Deluso dal club di Miami. Affermano che mi mancavano 4 centesimi sul deposito nonostante avessi inviato ben oltre l'importo minimo. Il deposito è stato depositato sul mio conto e ho potuto giocare e perdere. Se il deposito si applicasse al mio conto e potessi giocare, dovrei essere sul deposito Flamingo per impostazione predefinita. Per giocare devi depositare 25. Se ho potuto giocare, ciò implica che ho pagato il minimo. Se non avessi effettuato il deposito corretto non avrei potuto giocare. AGGIUSTALO! METTI IL MIO ACCOUNT SU FLAMINGO o semplicemente rimborsa il mio deposito. Mi consiglia di pagare altri 25+ per raggiungere il livello Flamingo offerto con un deposito minimo. Non pagherò per quello che ho già pagato, non pagherò il doppio per una carenza non dimostrata di 4 centesimi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz

    Please advise us of your Miami Club Casino username via private message. Once we have this information we will escalate your issue with Casino Representative. Thank you.

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Per favore comunicaci il tuo nome utente del Miami Club Casino tramite messaggio privato . Una volta ricevute queste informazioni, intensificheremo il problema al rappresentante del casinò. Grazie.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username is: DGClarke

    Could I please find why have had been blocked again, from playing download version tournaments, on SlotoCash.

    I was looking forward to playing the Monday,  Winner Take All for $250, with a free buyin and 100 addon of 50 cents each,  but it is not listing.

    This is not the first time this had happened. The last time I was told that is was a management decision by app chat and there was nothing they could do. However, later it became again blocked. 

    Also Daily $25 games have been blocked.

    Any help would be appreciated.

    Il mio nome utente è: DGClarke

    Potrei per favore scoprire perché sono stato nuovamente bloccato, dal giocare ai tornei della versione download, su SlotoCash.

    Non vedevo l'ora di giocare al Winner Take All di lunedì per $ 250, con un buy-in gratuito e 100 add-on da 50 centesimi ciascuno, ma non è nell'elenco.

    Non è la prima volta che ciò accade. L'ultima volta che mi è stato detto che si trattava di una decisione gestionale tramite chat dell'app e non c'era nulla che potessero fare. Tuttavia, in seguito è stato nuovamente bloccato.

    Anche i giochi giornalieri da $ 25 sono stati bloccati.

    Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DavidGClarke

    Thanks for contacting us. We have reached out to Casino Representative regarding your situation. Keep you posted on this forum thread. 

    Ciao David G Clarke ,

    Grazie per averci contattato. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito alla tua situazione. Tieniti aggiornato su questa discussione del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano
    •  Casino Rep
    • last active 30 days ago:(
    • :(
    •  
    • Rappresentante del casinò
    • ultimo attivo 30 giorni fa :(
    • :(
  • Originale English Traduzione Italiano

    We asked for updates on your case DavidGClarke,

    As soon as we have more information we will let you know. 

    Abbiamo chiesto aggiornamenti sul tuo caso DavidGClarke,

    Non appena avremo maggiori informazioni vi faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So far no updates, we just sent a reminder email.

    Per ora nessun aggiornamento, abbiamo solo inviato un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I downloaded a new update and installed and it no longer has a tournament section on it.

    Ho scaricato un nuovo aggiornamento e l'ho installato e non contiene più una sezione relativa ai tornei.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will send one more reminder DavidGClarke, hopefully, we will receive a response. Keep you updated. 

    Invieremo un altro promemoria a DavidGClarke, si spera di ricevere una risposta. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DavidGClarke,

    So far, we haven't get any response from the Casino. We will reach out to them once again. Keep you posted.

    Ciao David G Clarke ,

    Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Li contatteremo ancora una volta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DavidGClarke,

    Sorry it took me such a long time to get an answer. Currently, no tournaments are available via the download casino for technical reasons. Tournaments are available via instant play or mobile.
     

    Ciao DavidGclarke,

    Mi dispiace, mi ci è voluto così tanto tempo per ottenere una risposta. Attualmente per motivi tecnici non sono disponibili tornei tramite il casinò scaricabile. I tornei sono disponibili tramite gioco istantaneo o dispositivo mobile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I need assistance with an issue I am having with Slotocash. It's very important if someone could please assist me. Thank you.

    Katherine

    Ciao,

    Ho bisogno di assistenza per un problema che sto riscontrando con Slotocash. È molto importante se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie.

    Caterina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Approximately one week ago I registered an account with Slotocash and used a no deposit bonus to test out the casino.  Once I met the wagering requirements, I spoke with live chat and sent in the appropriate documents for account verification.  At no point during this initial chat did they make mention of any issues with the factual information I used to register.

    NOTE:  During my time playing through the no deposit bonus, I was able to login and logout of the casino with NO issues. 

    A couple days later, I tried to login to my player account to check the status of my verification documents and was told my documents haven't been received and that my account was closed because of the USA state in which I live.  YET, the chat  agent was able to name the state in which I live WITHOUT me stating it to them anywhere in the chat.  So obviously the documents had been received. Yes, my login credentials are correct.  After receiving several copy and paste responses from the chat agent, it was obvious this chat agent was of no assistance. 

    I checked my emails from Slotocash.  The documents department CONFIRMED my documents and VERIFIED MY ACCOUNT! 
    Once again, I tried to login to the Slotocash casino website, and my login credentials would not work.  I spoke with chat AGAIN and received the SAME EXACT copy and paste responses and reason for not being able to access my account.  In furtherance, I told chat that my account was fully verified, but chat support failed to acknowledge my response and continued with the same copy and paste responses.

    For a third time, I thoroughly read Slotocash casinos Terms and Conditions, and there is not one mention of any particular USA "state" as being restricted. 

    At this point, I am under the impression that the casino does not want to payout my winnings, and they are making the same unsubstantiated reason as to why I cannot access my player account. 

    I would have had no problem making a verification deposit to receive the winnings.  
    The documents department has absolutely seen my location of residency, and if this allegation of my state being restricted bears any truth, that department would have not verified my account.

    I DO NOT have any other Slotocash accounts, and during the registration process, my state was, and currently still is, listed for address selection. 
    Chat support is 100% useless, and I have no other means of contacting the casino to rectify this issue. 

    Slotocash username: katship

    Can I PLEASE get some immediate assistance with this issue???

    Thank you in advance.  
    Katherine

    Circa una settimana fa ho registrato un conto con Slotocash e ho utilizzato un bonus senza deposito per testare il casinò. Una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, ho parlato con la chat dal vivo e ho inviato i documenti appropriati per la verifica dell'account. In nessun momento durante questa chat iniziale hanno menzionato eventuali problemi con le informazioni reali che ho utilizzato per registrarmi.

    NOTA: durante il periodo in cui ho giocato con il bonus senza deposito, sono riuscito ad accedere e uscire dal casinò senza problemi.

    Un paio di giorni dopo, ho provato ad accedere al mio conto giocatore per verificare lo stato dei miei documenti di verifica e mi è stato detto che i miei documenti non erano stati ricevuti e che il mio conto era chiuso a causa dello stato USA in cui vivo. ANCORA, l'agente della chat è stato in grado di nominare lo stato in cui vivo SENZA che io glielo dicessi ovunque nella chat. Quindi ovviamente i documenti erano stati ricevuti. Sì, le mie credenziali di accesso sono corrette. Dopo aver ricevuto diverse risposte copia e incolla dall'agente della chat, era ovvio che questo agente della chat non era di alcun aiuto.

    Ho controllato le mie e-mail da Slotocash. L'ufficio documenti HA CONFERMATO i miei documenti e VERIFICATO IL MIO ACCOUNT!
    Ancora una volta, ho provato ad accedere al sito web del casinò Slotocash e le mie credenziali di accesso non funzionavano. Ho parlato ANCORA con la chat e ho ricevuto le STESSE ESATTE risposte copia e incolla e il motivo per cui non sono riuscito ad accedere al mio account. Inoltre, ho detto alla chat che il mio account era completamente verificato, ma il supporto chat non ha riconosciuto la mia risposta e ha continuato con le stesse risposte copia e incolla.

    Per la terza volta, ho letto attentamente i Termini e condizioni dei casinò Slotocash e non c'è una sola menzione di un particolare "stato" degli Stati Uniti come soggetto a restrizioni.

    A questo punto, ho l'impressione che il casinò non voglia pagare le mie vincite e stanno adducendo la stessa ragione infondata per cui non posso accedere al mio conto giocatore.

    Non avrei avuto problemi a effettuare un deposito di verifica per ricevere le vincite.
    Il dipartimento dei documenti ha assolutamente visto il mio luogo di residenza e, se questa accusa secondo cui il mio stato è soggetto a restrizioni fosse vera, quel dipartimento non avrebbe verificato il mio account.

    NON ho altri conti Slotocash e durante il processo di registrazione il mio stato era, e attualmente lo è ancora, elencato per la selezione dell'indirizzo.
    Il supporto via chat è inutile al 100% e non ho altri mezzi per contattare il casinò per risolvere questo problema.

    Nome utente di Slotocash: katship

    Posso PER FAVORE ricevere assistenza immediata per questo problema???

    Grazie in anticipo.
    Caterina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    Thanks for sharing with us your account details. We will ping Casino Representative about your issue, hoping that we will be provided with the updates. Keep you posted.

    Ciao Cajunmama,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Invieremo un ping al rappresentante del casinò in merito al tuo problema, sperando che ci verranno forniti gli aggiornamenti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

    We are still waiting for the response from the Casino. We will send a reminder email in hopes that we will get an update as soon as possible. Keep you posted.

    Ciao Cajunmama ,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del Casinò. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere un aggiornamento il prima possibile. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cajunmama,

    Thank you for your patience. I have sent you a private message.

    Ciao Cajunmama,

    Grazie per la vostra pazienza. Ti ho inviato un messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $1,210 from slotocash casino over 2 weeks ago, it took them 2 weeks to verify my account with continuous rejection of id pics claiming it was cropped or blurry, after the drawn out verification I was finally approved and allowed to submit my withdrawal which was going to take another 2 to 3 days. While waiting for my payout I played a free spin promotion they emailed me and after the spins I may have won $10 and after the $10 was lost I stopped playing and on the day I was to receive my payout I received an email saying my payout was rejected because I claimed a promotion in conjunction with an existing balance.  I never tried to change my requested payout or did I attempt to cheat in anyway.  Please help me with this issue.

    Ho vinto $ 1.210 dal casinò slotocash più di 2 settimane fa, ci sono volute 2 settimane per verificare il mio account con un continuo rifiuto delle foto d'identità sostenendo che erano ritagliate o sfocate, dopo la lunga verifica sono stato finalmente approvato e mi è stato permesso di inviare il mio prelievo che era ci vorranno altri 2 o 3 giorni. Mentre aspettavo il mio pagamento ho giocato a una promozione di giri gratuiti, mi hanno inviato un'e-mail e dopo i giri potrei aver vinto $ 10 e dopo che i $ 10 sono stati persi ho smesso di giocare e il giorno in cui avrei ricevuto il mio pagamento ho ricevuto un'e-mail che diceva che il mio pagamento era rifiutato perché ho richiesto una promozione insieme a un saldo esistente. Non ho mai provato a modificare il pagamento richiesto o ho comunque tentato di imbrogliare. Per favore aiutami con questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Randy Copeland,

    Can you  please send us your Casino username via private message, so we can get in touch with the Casino Representative in order to help you.

    Ciao Randy Copeland ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    Please let us know when you resolve this issue, so we can mark this case as Resolved.

    Ciao Cajunmama ,

    Ti preghiamo di comunicarci quando risolvi il problema, in modo da poter contrassegnare il caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slotocash has made contact with me via LCB. We are in the process of a resolution. Thanks so much for your help!!!!

    Slotocash mi ha contattato tramite LCB. Siamo in fase di risoluzione. Grazie mille per il vostro aiuto!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

    So good news, hope that you will resolve it very soon. thumbs_up

    Let us know, so we can mark this case as RESOLVED.

    Ciao Cajunmama ,

    Quindi buone notizie, spero che risolverai il problema molto presto. thumbs_up

    Fatecelo sapere, così potremo contrassegnare questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sure will, I really appreciate it!!! 

    Lo farò sicuramente, lo apprezzo davvero!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Randy Copeland,

    We are still waiting for your credentials. Please PM me so we can contact Casino Representative regarding your issue. 

    Ciao Randy Copeland ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Per favore mandami un messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I heard from Slotocash on Thursday, and wrote a reply back, but no response since then....

    Ho sentito Slotocash giovedì e ho scritto una risposta, ma da allora nessuna risposta....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

    Regarding this, we will reach out to them again to see what is happening with your withdrawal process. Please keep posted.

    Ciao Cajunmama ,

    A questo proposito, li contatteremo nuovamente per vedere cosa sta succedendo con il tuo processo di prelievo. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

    We've been told that you are in privately conversation with Casino Representative and that you are resolving your issue.

    Please let us know when it's over, so we can mark this case as RESOLVED.

    Ciao Cajunmama ,

    Ci è stato detto che sei in conversazione privata con il rappresentante del casinò e che stai risolvendo il problema.

    Ti preghiamo di informarci al termine della procedura, in modo da poter contrassegnare il caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Correct, He has made contact with me, and offered a resolution in which I agreed to 100%.  Since this last interaction, I have received only a basic response stating he was out of the office but NOTHING further.  I have sent NUMEROUS replies requesting an update and speedy resolution.  I am still locked out of my player account and have not received the winnings per his offer of a resolution.

    Esatto, mi ha contattato e mi ha offerto una soluzione in cui ho accettato al 100%. Dopo quest'ultima interazione, ho ricevuto solo una risposta di base in cui si affermava che era fuori ufficio, ma NIENTE di più. Ho inviato NUMEROSE risposte richiedendo un aggiornamento e una rapida risoluzione. Sono ancora bloccato fuori dal mio conto giocatore e non ho ricevuto le vincite secondo la sua offerta di risoluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

    We really hope that Casino Rep will get back you with an agreed solution. Please keep us updated.

    Ciao Cajunmama ,

    Ci auguriamo davvero che il rappresentante del casinò ti risponderà con una soluzione concordata. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Randy Copeland,

    We will be CLOSING this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Randy Copeland ,

    CHIUDEREMO questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel that he(Slotocash) is giving me the runaround via messages. No steps have been taken to pay me since he originally messaged me with a resolution, just small talk. I have been patient with him and feel I am getting no where with this. He takes days to respond with responses that are unhelpful. I don't mean to rant, but this has been weeks. Thanks for all that ya'll do! Ya'll are greatly appreciated!

    Sento che lui (Slotocash) mi sta dando la caccia tramite messaggi. Non è stato fatto alcun passo per pagarmi da quando inizialmente mi ha inviato un messaggio con una risoluzione, solo chiacchiere. Sono stato paziente con lui e sento che non sto arrivando da nessuna parte con questo. Ci vogliono giorni per rispondere con risposte inutili. Non intendo sbraitare, ma sono passate settimane. Grazie per tutto quello che farai! Sarai molto apprezzato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  cajunmama,

    We have sent them an email to provide us with the proper information regarding your case. Please keep posted.

    Ciao Cajunmama ,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail per fornirci le informazioni corrette relative al tuo caso. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will keep you posted for sure! Still no more responses as of yet!

    Vi terrò aggiornati di sicuro! Ancora nessuna risposta per ora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    As of today, November 1st, I have messaged them at least 3 times and have not heard back or had the issue resolved. I was told they were going to send my winnings to the wallet address that was requested on here by the person I have been speaking with. 
    I am VERY frustrated and it has been weeks now. This is such a simple resolution and I'm not asking for thousands of dollars to be deposited. It's winnings I earned from THEIR bonus. 
    This needs to be handled asap! 
    Thank you for trying to assist, and I am by no means upset with you. 

    Ad oggi, 1 novembre, ho inviato loro messaggi almeno 3 volte e non ho ricevuto risposta né il problema è stato risolto. Mi è stato detto che avrebbero inviato le mie vincite all'indirizzo del portafoglio richiesto qui dalla persona con cui ho parlato.
    Sono MOLTO frustrato e sono passate settimane ormai. Questa è una soluzione semplicissima e non sto chiedendo che vengano depositate migliaia di dollari. Sono le vincite che ho guadagnato dal LORO bonus.
    Questo deve essere gestito al più presto!
    Grazie per aver cercato di aiutarmi e non sono affatto arrabbiato con te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

    We have sent them a reminder once again and they got back to us with the clarification that they are still working on your case, and when it's done they'll let us know immediately. Please keep us posted.

    Ciao Cajunmama ,

    Abbiamo inviato loro un sollecito ancora una volta e ci hanno risposto con il chiarimento che stanno ancora lavorando sul tuo caso e, una volta terminato, ce lo faranno sapere immediatamente. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE:  I confirmed my Bitcoin wallet address with them, hopefully I will get the money soon!!! Thank you!

    AGGIORNAMENTO: ho confermato con loro l'indirizzo del mio portafoglio Bitcoin, spero di ricevere presto i soldi!!! Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

    We are so happy to hear that. Enjoy further entertainment! money

    Ciao Cajunmama ,

    Siamo così felici di sentirlo. Goditi ulteriore intrattenimento! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    YAYYYY!!!!  I am so excited to say that I received my winnings today from Slotocash! Thanks to everyone involved, as this whole process was smooth and successful! 

    SIAAAA!!!! Sono così entusiasta di dire che ho ricevuto le mie vincite oggi da Slotocash! Grazie a tutti i soggetti coinvolti, poiché l'intero processo si è svolto senza intoppi e con successo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congratulations! We are so happy because of you! Enjoy your winnings.angel

    Congratulazioni! Siamo così felici grazie a te! Goditi le tue vincite. angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel like I've been a bad boy because I can't claim the Christmas gift just because I haven't made a RECENT deposit although have in the past. And although I'm a long time account holder. Sorry Santa bye-bye MIXMAS22F

    Mi sento come se fossi stato un cattivo ragazzo perché non posso richiedere il regalo di Natale solo perché non ho effettuato un deposito RECENTE anche se l'ho fatto in passato. E anche se sono titolare di un conto da molto tempo. Scusa Babbo Natale, ciao ciao MIXMAS22F

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