Slotocash, supporto del Miami Club e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 2 giorni fa fa da waseem69
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  • Originale English Traduzione Italiano

    MAJOR ISSUE.

    First let me start with my username, which is, (or was) 80***** i believe, or De****.  Its been around 3 or 4 years now that my account was flagged for "security reasons" and the attempts I have made at correcting the problem have all failed.  Due in part the absolute LACK of EFFORT in UNDERSTANDING what happened my account was banned without bias.  If that is the case and that aount was closed due to the security risk why can i not make another account with your monitored approval.  I feel like this has been so unfair

    PROBLEMA SERIO.

    Per prima cosa lasciatemi iniziare con il mio nome utente, che è (o era) 80***** credo, o De****. Sono passati circa 3 o 4 anni da quando il mio account è stato contrassegnato per "motivi di sicurezza" e tutti i tentativi che ho fatto per correggere il problema sono falliti. In parte a causa dell'assoluta MANCANZA DI SFORZO nel COMPRENDERE ciò che è accaduto, il mio account è stato bannato senza pregiudizi. Se è così e l'importo è stato chiuso a causa del rischio per la sicurezza, perché non posso creare un altro account con la tua approvazione monitorata. Sento che questo è stato così ingiusto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey daveydoo805,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Rep about this case and once we get clarification we will let you know. Please keep you posted.

    Ciao Daveydoo805 ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo caso e una volta ottenuti chiarimenti ti faremo sapere. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey daveydoo805,

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder email in order to get any update as soon as possible. Please keep you posted.

    Ciao Daveydoo805 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria per ricevere eventuali aggiornamenti il prima possibile. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey daveydoo805,

    Casino Rep got back to us and told that you had chargebacks at other brands that are not connected to Slotocash, so it won't be possible to open or reopen any account unfortunately. That decision is final.

    We will mark this case as resolved.

    Ciao Daveydoo805 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che hai ricevuto storni di addebito presso altri marchi non collegati a Slotocash, quindi purtroppo non sarà possibile aprire o riaprire alcun conto. Tale decisione è definitiva.

    Contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting on a withdrawal since Saturday from Miami  Club Casino. Today, I received this email, stating, 

    Dear Christine Lee,

     

    This e-mail is regarding your pending withdrawal in the amount of $551.40 via Bitcoin.

     

    We have received a notification from our Service Provider that they are unable to process Bitcoin withdrawals at this time due to network congestion, and as a result of this your pending withdrawal has been canceled.

    Please accept our sincerest apologies for any inconvenience as this situation is out of our control.

    We ask for your patience and understanding on this matter.

    Should you have any queries please do not hesitate to contact us.

     

    Best Regards,

    This has never happened to me before, and they're wanting me to either do a courier or bank wire. This will impede my withdrawal even more days and I don't prefer either method. Can you please help? My account id is b******

     

     

    Gina

     

    Payments Team



    image

    È da sabato che aspetto un prelievo dal Miami Club Casino. Oggi ho ricevuto questa email in cui si afferma:

    Cara Christine Lee,

    Questa e-mail riguarda il tuo prelievo in sospeso per un importo di $ 551,40 tramite Bitcoin.

    Abbiamo ricevuto una notifica dal nostro fornitore di servizi che al momento non è in grado di elaborare i prelievi di Bitcoin a causa della congestione della rete e, di conseguenza, il tuo prelievo in sospeso è stato annullato.

    Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per eventuali disagi poiché questa situazione è fuori dal nostro controllo.

    Chiediamo la vostra pazienza e comprensione su questo argomento.

    In caso di domande non esitate a contattarci.

    Distinti saluti,

    Non mi era mai successo prima e vogliono che faccia un corriere o un bonifico bancario. Ciò impedirà il mio prelievo ancora più giorni e non preferisco nessuno dei due metodi. Potete per favore aiutarmi? L'ID del mio account è b******

    Gina

    Gruppo Pagamenti



    Immagine
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    Thank you for sharing your concerns with us. We will notify Casino Rep in order to help you with your withdrawal.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao buggars ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue preoccupazioni. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con il prelievo.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    Casino Rep got back to us and said that they can do nothing about this case  beacause the BTC network congestion is affecting all the customers with pending BTC withdrawals. It will get rectified but it will take some time, and it's nothing personal about your account, it's not even limited to Miami Club, but many brads as well. If you are unable to switch to a different method then you need to wait until the network capacity frees up.

    Please let us know when you receive your money.

    Thank you for cooperation.

     

    Ciao buggars ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che non potevano fare nulla per questo caso perché la congestione della rete BTC sta colpendo tutti i clienti con prelievi di BTC in sospeso. Il problema verrà risolto ma ci vorrà del tempo, e non c'è niente di personale riguardo al tuo account, non è nemmeno limitato al Miami Club, ma anche a molti Brad. Se non riesci a passare a un metodo diverso, devi attendere finché la capacità della rete non si libera.

    Per favore facci sapere quando ricevi i tuoi soldi.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    Do you have any updates?

    Did you receive your money?

     

    Ciao buggars ,

    Hai qualche aggiornamento?

    Hai ricevuto i tuoi soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    We will be closing this case  due to inactivity of submitter.

    Ciao buggars ,

    Chiuderemo questo caso a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars, my username at slotocash is kaisaoussen . I have deposited 3 times respectively 50$ btc 50$ btc and 109$ btc at slotocash between last Friday and today (Tuesday). I used every time a deposit bonus. My last action is the 109$ deposit that i lost. What i m asking is my right as player who loosed to get a second chance with a free bonus between my deposits as my last action is a deposit, and i saw that you have a lot of offers specially for 50$ for crypto depositors which is credited on Sunday and also 100 free spins for the weekend. When i asked the agent she told me that the free bonus is not guaranteed for every deposit and i need to deposit to get a free bonus which is not acceptable. what i m asking here is to clarify the situation and make it possible for me to take part of the free bonuses you give on the weekend because my last action is a deposit and no withdraw was made after these 3 deposits and no cashback 35% was credited for my account as mentioned. I also sent my documents for verification from 10 days and i received an email after 5 business days, i sent extra documents and i need to wait few days more to know if you accepted these documents or if i need to send again. I actually sent my id, driving license, passport (5 photos) with the hope that the verification will finally end. I wish to get a positive answer from your side and enjoy and change my bad first impression about slotocash. 

    Ciao buggars, il mio nome utente su slotocash è kaisaoussen. Ho depositato 3 volte rispettivamente 50$ btc, 50$ btc e 109$ btc su slotocash tra venerdì scorso e oggi (martedì). Ho utilizzato ogni volta un bonus sul deposito. La mia ultima azione è il deposito di 109 $ che ho perso. Quello che sto chiedendo è il mio diritto, in quanto giocatore che ha perso, di avere una seconda possibilità con un bonus gratuito tra i miei depositi poiché la mia ultima azione è un deposito e ho visto che hai molte offerte appositamente per 50 $ per i depositanti di criptovalute che vengono accreditati la domenica e anche 100 giri gratuiti per il fine settimana. Quando ho chiesto all'agente, lei mi ha detto che il bonus gratuito non è garantito per ogni deposito e che devo depositare per ottenere un bonus gratuito, il che non è accettabile. quello che sto chiedendo qui è di chiarire la situazione e permettermi di prendere parte ai bonus gratuiti che offrite nel fine settimana perché la mia ultima azione è un deposito e non è stato effettuato alcun prelievo dopo questi 3 depositi e non è stato accreditato alcun cashback del 35% per mio conto come detto. Ho anche inviato i miei documenti per la verifica da 10 giorni e ho ricevuto un'e-mail dopo 5 giorni lavorativi, ho inviato documenti aggiuntivi e devo attendere ancora qualche giorno per sapere se hai accettato questi documenti o se devo inviarli di nuovo. In realtà ho inviato la mia carta d'identità, patente di guida, passaporto (5 foto) con la speranza che la verifica finisse finalmente. Desidero ricevere una risposta positiva dalla tua parte e divertirmi e cambiare la mia brutta prima impressione su slotocash.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I finally found a free coupon on their youtube channel 16BDAY for slotocash 16th birthday, i lost it again but i m still curious if i deposit again their will say the same about no deposit bonus between deposits. For the verification we will see what they will reply and i hope everything will be ok.

    Alla fine ho trovato un coupon gratuito sul loro canale YouTube 16BDAY per il 16° compleanno di slotocash, l'ho perso di nuovo ma sono ancora curioso di sapere se deposito di nuovo, diranno lo stesso sul bonus senza deposito tra i depositi. Per la verifica vedremo cosa risponderanno e spero che andrà tutto bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kikouben123,

    Please contact the live support agent if you have any concerns or questions in regard to requirements for claiming their standard offers. 

    Ciao kikouben123 ,

    Contatta l'agente del supporto live in caso di dubbi o domande in merito ai requisiti per richiedere le loro offerte standard.

  • Originale English Traduzione Italiano
    tough_nut wrote

    Hello kikouben123,

    Please contact the live support agent if you have any concerns or questions in regard to requirements for claiming their standard offers. 

    They refused to credit any cashback while my last action was a deposit. For the verification i have just received a 2nd reply after 11 days now and they ask a second utility bill after i have sent a bank statement, and a selfie with passport after i have sent all kind of id photos driving licence, passport, id card. It's tiring and i will stop the process because i have no winnings from Slotocash to withdraw and because i have a bad opinion after this terrible experience. 

    hard_nut ha scritto

    Ciao kikouben123,

    Contatta l'agente del supporto live in caso di dubbi o domande in merito ai requisiti per richiedere le loro offerte standard.

    Si sono rifiutati di accreditare qualsiasi rimborso mentre la mia ultima azione è stata un deposito. Per la verifica ho appena ricevuto una seconda risposta dopo 11 giorni e mi chiedono una seconda bolletta dopo aver inviato un estratto conto e un selfie con il passaporto dopo aver inviato tutti i tipi di foto di patente di guida, passaporto, carta d'identità . È stancante e interromperò il processo perché non ho vincite da Slotocash da ritirare e perché ho una cattiva opinione dopo questa terribile esperienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kikouben123,

    We are sorry that you are not able to receive standard bonuses including cashback, but unfortunately we cannot influence whether the Casino will award you or not. As for verification, some casinos are strict and if you want to be verified, you must follow the instructions they tell you so that the process would go smoothly.

    Thank you for understanding.

    Ciao kikouben123 ,

    Siamo spiacenti che non sia possibile ricevere i bonus standard incluso il cashback, ma sfortunatamente non possiamo influenzare se il Casinò ti assegnerà o meno. Per quanto riguarda la verifica, alcuni casinò sono severi e se vuoi essere verificato, devi seguire le istruzioni che ti dicono in modo che il processo proceda senza intoppi.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username: g******  Email: g*******@gmail.com

    I have a major complaint.  I was denied a withdrawal of $300 because I played a coupon before my withdrawal went through.  Are you kidding? So you are saying that if I make a withdrawal and my balance shows $0 or near $0 and I use a coupon to get a deposit bonus so I can play some more, I forfeit my original withdrawal?  What kind of rule is that?  I expect my withdrawal to go through as requested. I don't care that you have some obscure rule that says if I do something that would be a natural reaction that I completely forfeit my winnings. Do you understand that I spent days gambling on your site to wager enough money to reach your exorbitant wager requirements and I actually did it, with $300 left in my account?  I wasted dozens of hours of my life and lost money I earned because you said I did something that any normal person would do. This is so wrong.  How do you do this to your customers?  I was going to make Slotcash my go to online casino. Now you have completely ruined my opinion of you.  Please rectify this horrible decision.

    Nome utente: g****** Email: g********@gmail.com

    Ho una grave lamentela. Mi è stato negato un prelievo di $ 300 perché ho giocato con un coupon prima che il prelievo venisse effettuato. Stai scherzando? Quindi stai dicendo che se effettuo un prelievo e il mio saldo mostra $ 0 o vicino a $ 0 e utilizzo un coupon per ottenere un bonus sul deposito in modo da poter giocare ancora un po', perdo il mio prelievo originale? Che razza di regola è questa? Mi aspetto che il mio prelievo vada a buon fine come richiesto. Non mi interessa che tu abbia qualche regola oscura che dice che se faccio qualcosa sarebbe una reazione naturale che perderò completamente le mie vincite. Capisci che ho passato giorni a giocare sul tuo sito per scommettere abbastanza soldi per soddisfare i tuoi esorbitanti requisiti di scommessa e l'ho fatto davvero, con $ 300 rimasti sul mio conto? Ho sprecato dozzine di ore della mia vita e perso i soldi che avevo guadagnato perché hai detto che avevo fatto qualcosa che farebbe qualsiasi persona normale. Questo è così sbagliato. Come puoi farlo ai tuoi clienti? Volevo fare di Slotcash il mio casinò online. Ora hai completamente rovinato la mia opinione su di te. Per favore, correggi questa orribile decisione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not sure if . My reply posted. This page just went blank for a few sen Mom m,fm6 55th

     

    Non so se . La mia risposta è stata pubblicata. Questa pagina è rimasta vuota per alcuni sen Mamma m,fm6 55a

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello goon1018,

    Thank you for bringing this issue to us. We will ping Casino Rep in order to check your account and provide us with the proper clarification. 

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao goon1018 ,

    Grazie per averci segnalato questo problema. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare il tuo account e fornirci i chiarimenti adeguati.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello goon1018,

    We are still waiting for a feedback from their side regarding this matter. Once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao goon1018 ,

    Stiamo ancora aspettando un feedback da parte loro in merito a questo argomento. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello goon1018,

    Casino Rep got back to us and said that exception will be made regarding your case. They have emailed you and asked you to confirm your BTC address so they can manually request a payout. 

    Let us know when it's finished.

     

    Ciao goon1018 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che verrà fatta un'eccezione per quanto riguarda il tuo caso. Ti hanno inviato un'e-mail chiedendoti di confermare il tuo indirizzo BTC in modo che possano richiedere manualmente un pagamento.

    Facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello goon1018,

    May we know did you receive your funds?

     

    Ciao goon1018 ,

    Possiamo sapere se hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello goon1018,

    We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

     

    Ciao goon1018 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you guys know why I don't receive anymore match bonuses or any promos at this casino?

    Ragazzi, sapete perché non ricevo più bonus di corrispondenza o promozioni in questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has Slotocash and other casinos like it have got any better on there payout times or are they still like a year or longer before you receive your winnings?

    Slotocash e altri casinò simili sono migliorati in termini di tempi di pagamento o passano ancora un anno o più prima che tu riceva le tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao Deadeye39 ,

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci in merito?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We are still waiting for your account details. Please send us  via private message to be able to help you.

    Ciao Deadeye39 ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Deadeye39 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have never had a complaint with Miami club and they have been my favorite for over a year but this last withdrawal is trying my patience and I am about to say something I'm going to regret so I figure it's better to go through here. 
     

    i have been asked for more credit card info and have been asked to submit, as of now, two photos with my DL, both of which previous casinos have accepted.  Additionally i have made withdrawals there numerous times in the past.  The problem seems to be a rep named Tyler who is either a newer hire or has it out for me. Lastly, this is over a very small amount 100$.  I've withdrawn more than that several times in the past. Please help

    Username christ344

    id number MI0983890648

    Non ho mai avuto un reclamo con il club di Miami ed è stato il mio preferito per più di un anno, ma quest'ultimo ritiro sta mettendo a dura prova la mia pazienza e sto per dire qualcosa di cui mi pentirò, quindi ho pensato che fosse meglio passare qui.

    Mi sono stati chiesti maggiori dati sulla carta di credito e mi è stato chiesto di inviare, per ora, due foto con il mio DL, entrambe accettate dai casinò precedenti. Inoltre ho effettuato prelievi lì numerose volte in passato. Il problema sembra essere un rappresentante di nome Tyler che è un nuovo assunto o ce l'ha con me. Infine, questo supera un importo molto piccolo di 100 $. Ne ho ritirati di più diverse volte in passato. Per favore aiuto

    Nome utente cristo344

    matricola MI0983890648

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christ344y,

    Thank you for exporting your issue with all the LCB members. We will notify Casino Rep in order to help you.

    Keep you posted.

     

    Ciao Christ344y ,

    Grazie per aver esportato il tuo problema a tutti i membri LCB. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the response.  It may be resolving itself now but nothing definite yet. 

    Grazie per la risposta. Ora forse la situazione si sta risolvendo da sola, ma ancora nulla di definito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It resolved on it's own.  I am not at all happy with Miami Club and won't be depositing there for a while after this debacle though.  It took entirely too long and I got the distinct feeling that I was being gamed.  The sort of thing that has happened at less scrupulous casinos and which I haven't experienced before here.  IT was disappointing.

    Si è risolto da solo. Non sono affatto soddisfatto del Miami Club e comunque non depositerò lì per un po' dopo questa debacle. Ci è voluto troppo tempo e ho avuto la netta sensazione di essere stato preso in giro. Il genere di cose che succedono nei casinò meno scrupolosi e che non ho mai sperimentato prima qui. È stato deludente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christ344y,

    We are glad to hear that your issue has been fixed..

    We will mark it as Resolved.

    Ciao Christ344y ,

    Siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto..

    Lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, basically I made a withdrawal recently of about $500, and my coupons in my coupon section, essentially disappeared overnight. I was attempting to make my first deposit since my withdrawal and attempted to enter a bonus from the fall magazine. I have been using promos from the magazine regularly without an issue. But this evening, The code (valid until tomorrow) did not work, and when I asked the casino rep why, I was told that I was no longer eligible top redeem the bonus. followed by this:

    "Our bonuses are designed to enhance a player's chance of winning. we offer promotions only to players that are having a hard time getting wins. your account is reviewed on a regular basis and the more you deposit the higher chance you have of qualifying for future bonuses."

    So, Sloto'cash, if I withdrawal more than I deposit, then my bonuses are null? Except for the single one left in my coupon queue that took the place of 10 others, of course. I would just appreciate a straight answer.

    And I ask other players, is that normal for an online casino to do? The rep told straight up that this was not in the T & C. nor was this information anywhere to find on their website. It seems that they just pulled this "rule" out of thin air.

     

    Quindi, in sostanza, di recente ho effettuato un prelievo di circa $ 500 e i miei coupon nella sezione coupon sono sostanzialmente scomparsi dall'oggi al domani. Stavo tentando di effettuare il mio primo deposito dopo il mio prelievo e ho tentato di inserire un bonus dalla rivista autunnale. Ho utilizzato regolarmente le promozioni della rivista senza problemi. Ma stasera, il codice (valido fino a domani) non ha funzionato e quando ho chiesto il motivo al rappresentante del casinò, mi è stato detto che non avevo più diritto a riscattare il bonus. seguito da questo:

    "I nostri bonus sono progettati per aumentare le possibilità di vincita di un giocatore. Offriamo promozioni solo ai giocatori che hanno difficoltà a ottenere vincite. Il tuo account viene esaminato regolarmente e più depositi, maggiori sono le possibilità che hai di qualificarti per futuri bonus."

    Quindi, Sloto'cash, se ritiro più di quanto deposito, i miei bonus sono nulli? Tranne l'unico rimasto nella mia coda di coupon che ha preso il posto di altri 10, ovviamente. Apprezzerei solo una risposta diretta.

    E chiedo agli altri giocatori, è normale che lo faccia un casinò online? Il rappresentante ha detto subito che questo non era nei T&C. né queste informazioni erano reperibili da nessuna parte sul loro sito web. Sembra che abbiano appena tirato fuori questa "regola" dal nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hufflebluff,

    We have to inform you that a large number of casinos have a policy that they can exclude players from using bonuses. Please send us your Casino Username via private message so that we can contact the Casino to respond to your post.

    Ciao Hufflebluff ,

    Dobbiamo informarti che un gran numero di casinò hanno una politica che consente di escludere i giocatori dall'utilizzo dei bonus. Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del Casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il Casinò per rispondere al tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello hufflebluff,

    We have to inform you that a large number of casinos have a policy that they can exclude players from using bonuses. Please send us your Casino Username via private message so that we can contact the Casino to respond to your post.

    Sent.

    And hey, I totally understand that. Business is business. But nothing of what I have been told was found in any prior agreement. Or T & C. Your rep even admitted that to me.

    I have cycled through many, many online casinos and, for me, Sloto'Cash has separated itself from others due to its transparency. But naturally, I have to question all of this when I am 'coincedentally' (and I don't believe in coincidences) shut down from their bonus program almost entirely after making a second withdrawal.

    It all feels very, very dirty.

    Berks ha scritto

    Ciao Hufflebluff,

    Dobbiamo informarti che un gran numero di casinò hanno una politica che consente di escludere i giocatori dall'utilizzo dei bonus. Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del Casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il Casinò per rispondere al tuo post.

    Inviato.

    E ehi, lo capisco perfettamente. Gli affari sono affari. Ma nulla di quanto mi è stato detto è stato trovato in alcun accordo precedente. O T&C. Il tuo rappresentante me lo ha anche ammesso.

    Ho visitato moltissimi casinò online e, per me, Sloto'Cash si è distinto dagli altri per la sua trasparenza. Ma naturalmente, devo mettere in discussione tutto questo quando sono "per coincidenza" (e non credo nelle coincidenze) escluso quasi completamente dal loro programma bonus dopo aver effettuato un secondo prelievo.

    Sembra tutto molto, molto sporco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hufflebluff,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

     

    Ciao Hufflebluff ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hufflebluff,

    We are still waiting for a response from the casino rep. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Hufflebluff,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These guys canceled my payout of 500$ after depositing, spending hours working through playthrough requirements, almost two weeks getting documents approved TWICE! All because I redeemed my comp points that equalled 7$ and played it to 0 with no winnings from it while waiting on them to process my payout that they took WAY TOO LONG to process. They cheated me and robbed me of my winnings...they need blacklisted. Admin please reach out if you would like proof. This is ridiculous 

     

    Questi ragazzi hanno annullato il mio pagamento di 500 $ dopo aver depositato, trascorso ore a lavorare sui requisiti di gioco, quasi due settimane per ottenere l'approvazione dei documenti DUE VOLTE! Tutto perché ho riscattato i miei punti comp che equivalevano a 7 $ e li ho giocati fino a 0 senza alcuna vincita mentre aspettavo che elaborassero il mio pagamento che hanno impiegato TROPPO LUNGO per essere elaborato. Mi hanno ingannato e derubato delle mie vincite... hanno bisogno di essere inseriti nella lista nera. Amministratore, contattaci se desideri una prova. Questo è ridicolo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jtbisel11,

    Could you please send us your Casino username via private message so we can inquire about this issue with Casino Rep?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Jtbisel11 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci su questo problema con il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jtbisel11,

    Could you please send us your Casino username via private message so we can inquire about this issue with Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao Jtbisel11 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci su questo problema con il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jtbisel11,

    Could you please send us your Casino username via private message so we can inquire about this issue with Casino Rep?

     

    Ciao Jtbisel11 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci su questo problema con il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jtbisel11,

    Thank you for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your canceled payout.

    Keep you posted.

     

    Ciao Jtbisel11 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul pagamento annullato.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jtbisel11,

    The casino responded to us and said they would make an exception for your payout.

    Could you provide us with an update?

    Thanks!

    Ciao Jtbisel11 ,

    Il casinò ci ha risposto dicendo che avrebbe fatto un'eccezione per il tuo pagamento.

    Potresti fornirci un aggiornamento?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am making another attempt to reach out to the powers that be so that I can play at all the places that literally will not accept my presence, but also refuse to allow me back even though I was literally a victim of identity theft and without my consent money was returned to my account and stolen... but I have been discriminately pushed out of places I spent a good deal of money and truly enjoyed playing. It's literally been nearly four years and any rep I talk to basically says since I am flagged I am banned for life. That's just not fair, and I did not do anything to deserve it. I still spend a lot of money playing elsewhere but I miss slotocash. I miss Miami club. Is there really absolutely no way to fix this  please help

    Sto facendo un altro tentativo per contattare i poteri costituiti in modo da poter suonare in tutti i posti che letteralmente non accettano la mia presenza, ma si rifiutano anche di permettermi di tornare, anche se sono stato letteralmente vittima di un furto di identità e senza il mio il denaro per il consenso è stato restituito al mio conto e rubato... ma sono stato discriminatamente espulso da posti in cui ho speso una bella quantità di soldi e mi sono davvero divertito a giocare. Sono letteralmente passati quasi quattro anni e qualsiasi rappresentante con cui parlo sostanzialmente dice che da quando sono stato segnalato sono stato bandito a vita. Non è giusto e non ho fatto nulla per meritarmelo. Spendo ancora un sacco di soldi giocando altrove ma mi manca Slotocash. Mi manca il club di Miami. Non c'è davvero assolutamente alcun modo per risolvere questo problema, per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveydoo805,

    Can you please send us your casino username/id via private message, so we can reach out to the casino representative to inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao daveydoo805 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jtbisel11,

    We will close your complaint due to inactivity of the submitter.

    Ciao Jtbisel11 ,

    Chiuderemo il tuo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. My user name is lifeonleg**** on Slotocash. I always run into issues when I try to verify my account. Once again on Slotocash I sent my documents in a day ago. I chatted with a agent and they said they receive them so I proceeded to send them again while I was in the chat. The agent verified my documents were received and said I would get a email when verification was Complete. Today I talked to my friend and he said he received a email from Slotocash stating his id pic wasn't clear and to send another 1. He did and the agent verified him soon after that. I just got off the chat with a agent asking why my friend got verified within hours and I'm still waiting a day later. She said they take the document as they come in so somehow I got skipped. I told her I couldn't help but feel like I'm being treated differently for some reason. Can someone explain please because this isn't the first time this has happen to me. 

    Ciao. Il mio nome utente è lifeonleg**** su Slotocash. Incontro sempre problemi quando provo a verificare il mio account. Ancora una volta su Slotocash ho inviato i miei documenti un giorno fa. Ho chattato con un agente e mi hanno detto che li ricevevano, quindi ho proceduto a inviarli di nuovo mentre ero in chat. L'agente ha verificato che i miei documenti fossero stati ricevuti e ha detto che avrei ricevuto un'e-mail al termine della verifica. Oggi ho parlato con il mio amico e ha detto di aver ricevuto un'e-mail da Slotocash in cui si informava che la sua foto d'identità non era chiara e di inviarne un'altra 1. Lo ha fatto e l'agente lo ha verificato subito dopo. Ho appena terminato la chat con un agente che mi chiede perché il mio amico è stato verificato entro poche ore e sto ancora aspettando il giorno dopo. Ha detto che prendono il documento non appena entrano, quindi in qualche modo sono stato saltato. Le ho detto che non potevo fare a meno di sentirmi trattato diversamente per qualche motivo. Qualcuno mi può spiegare per favore perché non è la prima volta che mi succede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lifeonlegendary,

    Thanks for providing us with your casino credentials!

    We will reach out to the casino to inquire about your verification status.

    Keep you posted.

    Ciao Lifeonlegendary ,

    Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il casinò per chiedere informazioni sullo stato della tua verifica.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveydoo805,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao daveydoo805 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveydoo805,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao daveydoo805 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lifeonlegendary,

    We have reached out to the casino representative again.

    Keep you posted. 

    Considering it is a holiday season, expect a delay in response. 

    Ciao Lifeonlegendary ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

    Considerando che è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.

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