Hello daveydoo805,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
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Perché la MAGGIOR PARTE di questi casinò dice "SENZA DEPOSITO" GIRI GRATUITI o bonus. Ma vogliono comunque che tu faccia un deposito prima di incassare?!? Ce ne sono alcuni che offrono giri...
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Hello daveydoo805,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao daveydoo805 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hello Lifeonlegendary,
The casino rep got back to us, claiming that your account has been verified.
Can you please confirm this so we can mark this complaint as Resolved?
Thank you!
Ciao Lifeonlegendary ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato sostenendo che il tuo account è stato verificato.
Puoi confermarlo in modo da poter contrassegnare il reclamo come Risolto?
Grazie!
Hello Lifeonlegendary,
Thanks for letting us know. We are glad to hear that this has been resolved!
Ciao Lifeonlegendary ,
Grazie per averci fatto sapere. Siamo lieti di sapere che questo è stato risolto!
Deezle805 is my login for slotocash , everygame pretty much all this
Deezle805 è il mio login per slotocash, ogni gioco praticamente tutto questo
daveydoo805 wroteDeezle805 is my login for slotocash , everygame pretty much all this
Hello daveydoo805,
Thanks for sharing your username with us. We're going to notify the casino rep about your complaint.
Keep an eye on this topic for the update.
daveydoo805 ha scrittoDeezle805 è il mio login per slotocash, ogni gioco praticamente tutto questo
Ciao daveydoo805 ,
Grazie per aver condiviso il tuo nome utente con noi. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo reclamo.
Tieni d'occhio questo argomento per l'aggiornamento.
Hello daveydoo805,
We received a response from the casino, which we are forwarding to you in full:
There were chargebacks received on the player account, not just at Miami Club, in September 2020.
At the time, the player did not respond to any communication requests to explain the defaults.
As a matter of policy, in these situations, the player's account is closed.
If the player is prepared to pay back the funds that were defaulted on, we can make a request to have the account re-opened; however, there would have to be an open dialogue between the player and the casino Risk Department.
I can’t guarantee anything, but the first step would have to be that the player was willing to settle the account.
The player needs to email casino support requesting to pay back the funds that were defaulted on.
Given the circumstances, we will mark this complaint as Resolved, as the casino has provided its final statement regarding your case.
Ciao daveydoo805 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò, che vi inoltriamo integralmente:
Sono stati ricevuti storni di addebito sul conto del giocatore, non solo al Miami Club, nel settembre 2020.
Al momento, il giocatore non ha risposto ad alcuna richiesta di comunicazione per spiegare le impostazioni predefinite.
Per politica, in queste situazioni, il conto del giocatore viene chiuso.
Se il giocatore è disposto a rimborsare i fondi inadempienti, possiamo presentare una richiesta per la riapertura del conto; tuttavia, dovrebbe esserci un dialogo aperto tra il giocatore e il dipartimento rischi del casinò.
Non posso garantire nulla, ma il primo passo dovrebbe essere che il giocatore fosse disposto a saldare il conto.
Il giocatore deve inviare un'e-mail al supporto del casinò richiedendo di rimborsare i fondi inadempienti.
Date le circostanze, contrassegneremo questo reclamo come Risolto, poiché il casinò ha fornito la sua dichiarazione finale in merito al tuo caso.
Slotocash is the online casino I like the most. In addition to the numerous promotions, I received their special version of Sloto magazine in the mail for a few months. But all of a sudden, the casino stopped sending me marketing materials, prohibited me from playing in tournaments, and even made the suggestion that they should no longer honour their policy of returning a portion of my lost clean deposit. When I brought this up with customer support, all they replied was that I should play with my money before we think about adding more benefits. Fear and feeling like a victim took hold.
Slotocash è il casinò online che mi piace di più. Oltre alle numerose promozioni, per alcuni mesi ho ricevuto per posta la loro versione speciale della rivista Sloto. Ma all'improvviso, il casinò ha smesso di inviarmi materiale di marketing, mi ha proibito di giocare ai tornei e ha persino suggerito che non avrebbero più dovuto onorare la loro politica di restituire una parte del mio deposito pulito perso. Quando ho sollevato la questione con l'assistenza clienti, tutto quello che mi hanno risposto è stato che avrei dovuto giocare con i miei soldi prima di pensare ad aggiungere ulteriori vantaggi. La paura e il sentirsi vittima hanno preso il sopravvento.
3.1/ 5
Hello Blackhorse79,
Thank you for reaching out and sharing your concerns with us. We understand how important receiving promotional materials and participating in tournaments can be for your gaming experience. I'm sorry to hear about the sudden change in the services you've been receiving.
Do you want us to reach out to the casino rep to find out more about what may have caused these changes in your account status?
Ciao Blackhorse79 ,
Grazie per averci contattato e aver condiviso le tue preoccupazioni con noi. Comprendiamo quanto possa essere importante per la tua esperienza di gioco ricevere materiale promozionale e partecipare ai tornei. Mi dispiace apprendere dell'improvviso cambiamento nei servizi che hai ricevuto.
Vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò per scoprire di più su cosa potrebbe aver causato questi cambiamenti nello stato del tuo account?
Although I had never given gambling any thought before COVID-19, it was then that I was introduced to the gaming business. During the initial months of the COVID era, I exhibited naiveté as a player and resorted to vengeance or obsessive recovery strategies after losing my deposit, exacerbating my condition. But after a while, I came to believe in the gambling world that if you lose, it's lost for good, and there's no way to get your money back. Because gaming is a combination of little talent and a lot of chance, and because a fortunate run doesn't last forever, I find it perplexing that casinos treat winning and losing customers differently. I don't have anything personal against Slotocash Casino, but I'm just wondering why I wasn't eligible for the promotions, bonuses, and tournaments that everyone else gets to enjoy.
Anche se non avevo mai pensato al gioco d’azzardo prima del COVID-19, è stato allora che sono stato introdotto nel settore dei giochi. Durante i primi mesi dell’era COVID, ho mostrato ingenuità come giocatore e ho fatto ricorso a strategie di vendetta o di recupero ossessivo dopo aver perso il mio deposito, esacerbando la mia condizione. Ma dopo un po', sono arrivato a credere nel mondo del gioco d'azzardo che se perdi, sei perso per sempre, e non c'è modo di riavere indietro i tuoi soldi. Poiché il gioco è una combinazione di poco talento e molte possibilità, e poiché una corsa fortunata non dura per sempre, trovo sconcertante che i casinò trattino i clienti vincenti e perdenti in modo diverso. Non ho nulla di personale contro Slotocash Casino, ma mi stavo solo chiedendo perché non avevo diritto alle promozioni, ai bonus e ai tornei di cui possono godere tutti gli altri.
Hello Blackhorse79,
If you want us to reach out to a casino representative, send us your casino username/id via private message.
Regards,
Ciao Blackhorse79 ,
Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò, inviaci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato .
Saluti,
Hello Blackhorse79,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Blackhorse79 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
Hello Blackhorse79,
The casino rep got back to us stating you have to first make a deposit to get promo offers.
We will close this complaint and mark it Resolved.
If you are interested in bonuses, here are some links you may find useful: Here you will see the list of casinos that have Free Spin Bonuses.
Following this link, you will be provided with a list of casinos that are offering No Deposit Bonuses.
No Deposit Codes are updated daily and can be found here.
In this link, you will see our exclusive no-deposit bonuses only for LCB members.
Regards,
Ciao Blackhorse79 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto affermando che devi prima effettuare un deposito per ricevere offerte promozionali.
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo Risolto.
Se sei interessato ai bonus, ecco alcuni link che potresti trovare utili: Qui vedrai l'elenco dei casinò che hanno bonus giri gratuiti .
Seguendo questo collegamento, ti verrà fornito un elenco di casinò che offrono bonus senza deposito .
I codici senza deposito vengono aggiornati quotidianamente e possono essere trovati qui .
In questo link vedrai i nostri esclusivi bonus senza deposito solo per i membri LCB .
Saluti,
During December and January, I made several "clean" deposits without accepting any incentives. At one point, however, they provided me with cashback on deposits that were lost; however, they no longer provide any cashback at all. For a very long time, I was not eligible for any other deposit bonuses, and as of recently, I have been prohibited from participating in any tournaments.
Nei mesi di dicembre e gennaio ho effettuato diversi depositi "puliti" senza accettare alcun incentivo. Ad un certo punto però mi hanno fornito un cashback sui depositi perduti; tuttavia, non forniscono più alcun rimborso. Per molto tempo non ho avuto diritto ad altri bonus sul deposito e, di recente, mi è stato proibito di partecipare a qualsiasi torneo.
Hello Blackhorse79,
As that is the casino's final decision, we can push further than that.
Thanks for your understanding.
Ciao Blackhorse79 ,
Poiché questa è la decisione finale del casinò, possiamo spingerci oltre.
Grazie per la tua comprensione.
Your time and attention on this insignificant matter are appreciated. Thank goodness LCB stands behind its members no matter how insignificant their grievances may seem; you guys will battle for us until we're satisfied, and I couldn't be more grateful. Slotocash is still my favourite casino; therefore, I won't go into further detail about this issue. I appreciate your assistance, and I will let you close this complaint.
Il tuo tempo e la tua attenzione su questa questione insignificante sono apprezzati. Per fortuna LCB sostiene i suoi membri, non importa quanto insignificanti possano sembrare le loro lamentele; voi ragazzi combatterete per noi finché non saremo soddisfatti, e non potrei esservi più grato. Slotocash è ancora il mio casinò preferito; pertanto non entrerò in ulteriori dettagli su questo problema. Apprezzo il tuo aiuto e ti lascerò chiudere questo reclamo.
Hello Blackhorse79,
Thanks for your support and kind words, we truly appriciate it.
Ciao Blackhorse79 ,
Grazie per il vostro supporto e le vostre parole gentili, lo apprezziamo davvero.
I did the lbc no deposit bonus and crush it with over 100 profit. I go to verify and message Support to see how long it takes and I get told june 6th. I have never rated that long before on any site. Can you contact Representative and see why it gonna take so long . I refuse to play more like they want
Ho ottenuto il bonus senza deposito lbc e l'ho schiacciato con oltre 100 di profitto. Vado a verificare e invio un messaggio all'assistenza per vedere quanto tempo ci vuole e mi viene detto il 6 giugno. Non ho mai valutato così a lungo su nessun sito. Puoi contattare il rappresentante e capire perché ci vorrà così tanto tempo. Mi rifiuto di giocare più come vogliono loro
Hi James Brassfield,
Sorry to hear you have experienced the withdrawal delay when playing at Slotocash Casino.
We will contact the casino rep and check why it takes so long and what has happened. Keep you posted.
Ciao James Brassfield ,
Mi dispiace apprendere che hai riscontrato un ritardo nel prelievo mentre giocavi su Slotocash Casino.
Contatteremo il rappresentante del casinò e verificheremo perché ci vuole così tanto tempo e cosa è successo. Tenervi aggiornati.
I guess I made a mistake when signing up. It has 1982 as year not 1983 as it shows on license. They said they need time to review. I offer to send picture of birth certificate that matches license and no response
Credo di aver fatto un errore al momento dell'iscrizione. L'anno è 1982 e non 1983 come indicato sulla patente. Hanno detto che hanno bisogno di tempo per rivedere. Mi offro di inviare una foto del certificato di nascita che corrisponda alla licenza e nessuna risposta
Hi James Brassfield,
That could be a problem as all the data need to be matched. But, let's wait for the rep's feedback. Hope to get their response soon.
Ciao James Brassfield ,
Questo potrebbe essere un problema poiché tutti i dati devono essere abbinati. Ma aspettiamo il feedback del rappresentante. Spero di ricevere presto la loro risposta.
Hi James Brassfield,
Here is the update from the rep:
If the player isn’t verified, it can take 3 to 5 business days for verification and between 24 to 48 hours for the withdrawal processing.
Ciao James Brassfield ,
Ecco l'aggiornamento dal rappresentante:
Se il giocatore non è verificato, potrebbero essere necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi per la verifica e dalle 24 alle 48 ore per l'elaborazione del prelievo.
I understand that but verification process hasn't started due to the fact that there investigation of why my dob year was off by 1. I truly think that I had correct and they changed it. I didn't know about it tell I got email from there verification team
I shouldn't of said I made typo.
Wish me luck guys
44 free bonus to 2000 but it was 40x
Lo capisco, ma il processo di verifica non è iniziato a causa del fatto che c'è un'indagine sul motivo per cui il mio anno di nascita era scaduto di 1. Penso davvero di aver corretto e l'hanno cambiato. Non lo sapevo, ho ricevuto un'e-mail dal team di verifica
Non avrei dovuto dire che ho fatto un errore di battitura.
Auguratemi buona fortuna ragazzi
44 bonus gratuito fino al 2000 ma era 40x
Hi James Brassfield,
Please keep us updated about your verification and further steps. Thank you.
Ciao James Brassfield ,
Tienici aggiornati sulla verifica e sugli ulteriori passaggi. Grazie.
Starting Verification process I think. I went ahead and said thank you and ask if this meant I was verify
Dear James
, Thank you for choosing Slotocash Casino. During a recent review of your account, we noticed that the Date of Birth on your Photo Identification does not match the Date of Birth registered to your account. We have gone ahead and updated the date of birth on your account to that of your documents. This email is to notify you of the update that was made. If you have any questions, please feel free to contact us via email or chat and a Customer Support Agent will be happy to assist you. Regards, Penny Slotocash Casino Verification Service SLOTO
Avvio del processo di verifica, credo. Sono andato avanti e ho detto grazie e ho chiesto se questo significava che ero verificato
Caro James
, Grazie per aver scelto Slotocash Casino. Durante una recente revisione del tuo account, abbiamo notato che la data di nascita sul tuo documento d'identità con foto non corrisponde alla data di nascita registrata sul tuo account. Siamo andati avanti e abbiamo aggiornato la data di nascita del tuo account con quella dei tuoi documenti. Questa email serve per informarti dell'aggiornamento effettuato. In caso di domande, non esitate a contattarci via e-mail o chat e un agente dell'assistenza clienti sarà felice di assistervi. Cordiali saluti, Servizio di verifica del casinò Penny Slotocash SLOTO
I check with support and I'm verify!
I issues withdrawal and was told I be transferred to another agent when I ask how long it take. I'm in process of leaving work and will have update in a hour.
Controllo con il supporto e verifico!
Emetto il ritiro e mi è stato detto che sarei stato trasferito a un altro agente quando ho chiesto quanto tempo ci vuole. Sto uscendo dal lavoro e avrò l'aggiornamento tra un'ora.
ok... now there making me wait 5 days to get a bitcoin withdraw. crypto automatic? most sites its within minutes. Can someone please explain why the delay? they said it cuz there dept gone for weekend and have to verify i didnt break any rules? This normal for a non deposit bonus withdraw?
ok... ora mi faccio aspettare 5 giorni per ottenere un prelievo di bitcoin. cripto automatico? la maggior parte dei siti è in pochi minuti. Qualcuno può spiegare il motivo del ritardo? l'hanno detto perché sono andato lì per il fine settimana e devo verificare che non abbia infranto nessuna regola? È normale che si prelevi con un bonus senza deposito?
Thanks for your update.
We will check with the rep what's happening and let you know once we receive any feedback.
Ciao James Brassfield
Grazie per il tuo aggiornamento
Controlleremo con il rappresentante cosa sta succedendo e ti faremo sapere una volta ricevuto il feedback.
I receive payment this mourning. Thanks guys!
Riceverò il pagamento questo lutto. Grazie ragazzi!
You're most welcome James Brassfield
So happy for you
Di niente , James Brassfield
Sono così felice per te
There nothing that can be done about this but to allow 20 different crypto deposit options and only btc to withdraw as crypto is just wrong. Especially since ur limited to 1 a week. -_-
I'm just venting. Made my first real deposit and crush it!
Non si può fare nulla al riguardo, ma consentire 20 diverse opzioni di deposito di criptovalute e solo BTC da prelevare come criptovaluta è semplicemente sbagliato. Soprattutto perché sei limitato a 1 a settimana. -_-
Mi sto solo sfogando. Ho effettuato il mio primo vero deposito e l'ho distrutto!
Hi James,
We understand that you feel disappointed about the restrictions on withdrawals, especially with the variety of deposit options available.
Who knows, maybe next time deposit won't be crushed. Until then, good luck and keep pushing forward!
Ciao James,
Comprendiamo che sei deluso dalle restrizioni sui prelievi, soprattutto con la varietà di opzioni di deposito disponibili.
Chissà, forse la prossima volta il deposito non verrà distrutto. Fino ad allora, buona fortuna e continua ad andare avanti!
Verification is complete nonsense! They are already dragging out the 9th day, coming up with all sorts of ridiculous reasons. Then they have more players and they have played so much that they cannot have time to establish the identity of the supports. In general, the payment will be the same, they will say from 24 to 48 hours. Complete nonsense, I’ll update the post once my identity is verified, but for now the rating is 1 out of 5
La verifica è una totale assurdità! Stanno già tirando per le lunghe il nono giorno, inventandosi ogni sorta di ragioni ridicole. Poi hanno più giocatori e hanno giocato così tanto che non hanno tempo di stabilire l'identità dei supporter. In generale, il pagamento sarà lo stesso, diranno dalle 24 alle 48 ore. Una totale assurdità, aggiornerò il post una volta verificata la mia identità, ma per ora la valutazione è 1 su 5
Thank you, can you give more information please? I can't understand from your description what site you are talking about. What is decode ferification?
Grazie, puoi darmi maggiori informazioni per favore? Non riesco a capire dalla tua descrizione di quale sito stai parlando. Cos'è la decode ferification?
Hello Paul Lapidesx,
First of all, welcome to LCB.
Sorry to hear that. If you would like us to contact the casino and check your account please send us your casino username via private message.
Thank you.
Ciao Paul Lapidesx ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Mi dispiace sentirlo. Se vuoi che contattiamo il casinò e controlliamo il tuo account, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
Write you dear PM, thx
Ti scrivo caro PM, grazie
Dear Paul Lapidesx,
Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Paul Lapidesx ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
@JovanaV I know you did this for me on the other website and you successfully got my account back to normal. If you could do the same for decode casino that would be great!! I'll private message my info. And as always, thank you so much!
@JovanaV So che hai fatto questo per me sull'altro sito web e sei riuscito a riportare il mio account alla normalità. Se potessi fare lo stesso per decode casino sarebbe fantastico!! Ti invierò le mie informazioni tramite messaggio privato. E come sempre, grazie mille!
3.6/ 5
Hello CheeseLoser777,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.
Ciao CheeseLoser777 ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.
Dear Paul Lapidesx,
We received a response from the casino rep stating that they are still waiting for your address confirmation and an explanation for the IP mismatch.
Caro Paul Lapidesx ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che stanno ancora aspettando la conferma del tuo indirizzo e una spiegazione per la mancata corrispondenza dell'IP.
I am having a similar issue with Decode Verification, it has been almost 3 weeks waiting to get verified so I can make a withdrawal. I have sent all relevant documents and everything else they asked for. It says 3-5 days for verification and I've been patient assuming they've got a lot of verifications to go through but 3 weeks is starting to get ridiculous.
Ho un problema simile con Decode Verification, sono quasi 3 settimane che aspetto di essere verificato per poter effettuare un prelievo. Ho inviato tutti i documenti pertinenti e tutto il resto che hanno chiesto. Dice 3-5 giorni per la verifica e sono stato paziente supponendo che abbiano un sacco di verifiche da superare, ma 3 settimane stanno iniziando a diventare ridicole.
Hello Troy Ford,
If you would like us to contact the casino representative to check your account please send us your casino credentials via PM.
Thank you.
Ciao Troy Ford ,
Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per verificare il tuo account, inviaci le credenziali del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
JovanaV wrote:Дорогой Пол Лапидес ,
Мы получили ответ от представителя казино, в котором говорится, что они все еще ждут подтверждения вашего адреса и объяснения несоответствия IP-адреса.
They have already been answered immediately in a letter, and they are silent. support says that they received an answer, and wait, wait, wait, the answer was September 6, it’s already 12, they are silent..
JovanaV ha scritto:Caro Paolo Lapides,
Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò che afferma che stanno ancora aspettando la conferma del tuo indirizzo e una spiegazione per la discrepanza dell'indirizzo IP.
Hanno già ricevuto risposta immediata in una lettera e tacciono. l'assistenza dice che hanno ricevuto una risposta, e aspetta, aspetta, aspetta, la risposta era il 6 settembre, sono già le 12, tacciono..
JovanaV wrote:Dear Paul Lapides,
We received a response from a casino representative stating that they are still waiting for your address to be verified and an explanation for the IP discrepancy.
They have already been answered immediately in a letter, and they are silent. support says that they received an answer, and wait, wait, wait, the answer was September 6, it's already 12, they are silent..
Dear Troy Ford,
Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Troy Ford ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
CheeseLoser777 wrote:@JovanaV I know you did this for me on the other website and you successfully got my account back to normal. If you could do the same for decode casino that would be great!! I'll private message my info. And as always, thank you so much!
Hello CheeseLoser777,
We've received an update from the casino rep regarding your case:
The player is eligible to claim loyalty rewards on deposits of $25 or more. Additionally, there are complimentary items available through the rewards program.
They have also advised you to attempt to claim your rewards again.
CheeseLoser777 ha scritto:@JovanaV So che hai fatto questo per me sull'altro sito web e sei riuscito a riportare il mio account alla normalità. Se potessi fare lo stesso per decode casino sarebbe fantastico!! Ti invierò le mie informazioni tramite messaggio privato. E come sempre, grazie mille!
Ciao CheeseLoser777 ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso:
Il giocatore ha diritto a richiedere premi fedeltà su depositi di $25 o più. Inoltre, ci sono articoli omaggio disponibili tramite il programma premi.
Ti hanno anche consigliato di provare a riscuotere nuovamente i tuoi premi.
3.6/ 5
Troy Ford wrote:I am having a similar issue with Decode Verification, it has been almost 3 weeks waiting to get verified so I can make a withdrawal. I have sent all relevant documents and everything else they asked for. It says 3-5 days for verification and I've been patient assuming they've got a lot of verifications to go through but 3 weeks is starting to get ridiculous.
Dear Troy Ford,
We received a response from the casino rep stating that you will receive an email from the casino with the necessary information regarding what additional documentation you need to send them. Please keep us updated on the progress.
Troy Ford ha scritto:Ho un problema simile con Decode Verification, sono quasi 3 settimane che aspetto di essere verificato per poter effettuare un prelievo. Ho inviato tutti i documenti pertinenti e tutto il resto che hanno chiesto. Dice 3-5 giorni per la verifica e sono stato paziente supponendo che abbiano un sacco di verifiche da superare, ma 3 settimane stanno iniziando a diventare ridicole.
Caro Troy Ford ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che riceverai un'e-mail dal casinò con le informazioni necessarie in merito alla documentazione aggiuntiva che devi inviare loro. Ti preghiamo di tenerci aggiornati sui progressi.
SlotoCash. Username: Sca*****
I sent the documents on September 8, they promised 3 - 5 days to be processed, then + 24 hours - 48 and 100% will be ready, but all the deadlines have expired and are silent. It’s a shame, I liked this place so much, but the deadlines have long passed
SlotoCash . Nome utente: Sca*****
Ho inviato i documenti l'8 settembre, hanno promesso 3-5 giorni per l'elaborazione, poi + 24 ore - 48 e il 100% sarà pronto, ma tutte le scadenze sono scadute e sono silenziose. È un peccato, mi piaceva così tanto questo posto, ma le scadenze sono passate da un pezzo
My documents were approved today, and I was able to request a payout. Thanks again for all of your help!
Troy
I miei documenti sono stati approvati oggi e ho potuto richiedere un pagamento. Grazie ancora per tutto il vostro aiuto!
Troia
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