I also still haven't heard back from this casino. The rep said I was a top priority. It's been 7 days.
Slotocash, supporto del Miami Club e thread di reclami
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- sloto
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- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 25, 21, 12:18:02 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- sloto
- at Oct 25, 21, 12:32:52 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Elbow1017,
Sorry if it wasnt clear, but my message asking for the proof to be sent to me via PM was for you.
Ciao gomito1017,
Scusa se non è stato chiaro, ma il mio messaggio in cui chiedevo di inviarmi la prova tramite PM era per te.
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 25, 21, 12:52:12 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
sloto wrote:
Hi Elbow1017,
Sorry if it wasnt clear, but my message asking for the proof to be sent to me via PM was for you.
Sentsloto ha scritto:Ciao gomito1017,
Scusa se non è stato chiaro, ma il mio messaggio in cui chiedevo di inviarmi la prova tramite PM era per te.
Inviato -
- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 25, 21, 04:51:10 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
This what Terrible customer service is. I was on hold 15 mins in chat then no answer they just ended the chat. Here's a screenshot of the chat session.
Questo è il terribile servizio clienti. Sono rimasto in attesa in chat per 15 minuti, poi nessuna risposta, hanno appena terminato la chat. Ecco uno screenshot della sessione di chat.
-
- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 26, 21, 08:23:16 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Update Oct 26, I sent the casino a new set of pictures for verification on Oct 19 and still no response. I don't believe they are going to pay my winnings they have used every excuse. The casino rep made my case a top priority it hasn't help at all.
Aggiornamento del 26 ottobre, ho inviato al casinò una nuova serie di immagini per la verifica il 19 ottobre e ancora nessuna risposta. Non credo che pagheranno le mie vincite, hanno usato ogni scusa. Il rappresentante del casinò ha dato al mio caso la massima priorità e non è stato di alcun aiuto.
-
- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 27, 21, 09:18:11 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Oct 27 I'm done with the casino and casino rep both are worthless. I'm now going to warn every person who makes a deposit with the casino DON'T DO IT! I'm closing my account and writing my losses off. My best friend told me tonight this is what happen to him and he still has $2.000 in the casino he can get out because they won't accept his drivers license. I'm the sucker here don't you be one as well.
27 ottobre Ho chiuso con il casinò e il rappresentante del casinò sono entrambi inutili. Adesso avvertirò chiunque effettui un deposito presso il casinò NON FARLO! Chiudo il mio conto e cancellerò le mie perdite. Il mio migliore amico stasera mi ha detto che questo è quello che gli è successo e che ha ancora $ 2.000 nel casinò che può uscire perché non accettano la sua patente di guida. Sono io il cretino qui, non esserlo anche tu.
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 27, 21, 10:09:27 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
I totally hear you, even if no one else does. My situation is completely different, but with the same distrust. This casino is off the charts untrustworthy. They don't follow the rules. I, too, have had no response. I truly think that the only thing we can do is report them to the government. I have a letter drafted to the US Attorney General (where my brother happens to be a deputy and he has said "if they don't comply, we'll get involved" ).
They have no remorse.
Ti ascolto perfettamente, anche se nessun altro lo fa. La mia situazione è completamente diversa, ma con la stessa diffidenza. Questo casinò è fuori classifica inaffidabile. Non seguono le regole. Anch'io non ho avuto risposta. Penso davvero che l’unica cosa che possiamo fare sia denunciarli al governo. Ho una lettera redatta al procuratore generale degli Stati Uniti (dove mio fratello è un vice e ha detto "se non si conformano, saremo coinvolti").
Non hanno rimorso.
-
- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 27, 21, 10:41:14 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
It the 1st casino that hasn't accepted my drivers license. Good luck to you but this isn't worth $250 to me. I hope everyone stays away from these crooks.
È il primo casinò che non ha accettato la mia patente di guida. Buona fortuna a te, ma per me questo non vale 250 dollari. Spero che tutti stiano lontani da questi truffatori.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 28, 21, 04:33:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
daveflorida wrote:
It the 1st casino that hasn't accepted my drivers license. Good luck to you but this isn't worth $250 to me. I hope everyone stays away from these crooks.
Thanks for the update. The casino rep says that he couldn't influence the validation of your documents but he added your case as a priority. Please be a little bit more patient until you get the info from them. Hope your docs will be verified soon.
daveflorida ha scritto:È il primo casinò che non ha accettato la mia patente di guida. Buona fortuna a te, ma per me questo non vale 250 dollari. Spero che tutti stiano lontani da questi truffatori.
Grazie per l'aggiornamento. Il rappresentante del casinò dice che non può influenzare la convalida dei tuoi documenti ma ha aggiunto il tuo caso come priorità. Per favore sii un po' più paziente finché non avrai informazioni da loro. Spero che i tuoi documenti vengano verificati presto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 28, 21, 04:35:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@Elbow1017 - the casino rep will get back to you as soon as he gets the answers from his team.
@ Elbow1017 - il rappresentante del casinò ti contatterà non appena avrà ricevuto le risposte dal suo team.
-
- Risposta da
- basta77
- at Oct 31, 21, 10:55:42 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
Dear forum more than a week has passed the representative did not answer so,I ask you to send a second appeal ,if there is no answer please add this casino to your watchlist
Thank you for understanding
Caro forum, è passata più di una settimana e il rappresentante non ha risposto, quindi ti chiedo di inviare un secondo appello, se non c'è risposta, aggiungi questo casinò alla tua lista di controllo
Grazie per la comprensione
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 31, 21, 11:37:46 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
basta77 wrote:
Dear forum more than a week has passed the representative did not answer so,I ask you to send a second appeal ,if there is no answer please add this casino to your watchlist
Thank you for understanding
I agree. This is ridiculous. Completely ignored. This casino is dirty.
basta77 ha scritto:Caro forum, è passata più di una settimana e il rappresentante non ha risposto, quindi ti chiedo di inviare un secondo appello, se non c'è risposta, aggiungi questo casinò alla tua lista di controllo
Grazie per la comprensione
Sono d'accordo. Questo è ridicolo. Completamente ignorato. Questo casinò è sporco.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 31, 21, 04:08:12 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We'll send a reminder to the casino rep. Keep you posted.
Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- sloto
- at Nov 03, 21, 02:27:49 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 18 giorni fa
Hello Basta,
This thread is for Sloto Cash and Miami Club complaints only. Please post in the relevant thread and I'm sure the casino rep there will be in touch.
For everyone here waiting for an answer from myself. I apologise but I'm still chasing up your requests and issues.
Ciao Basta,
Questo thread è riservato solo ai reclami di Sloto Cash e Miami Club. Per favore, pubblicalo nel thread pertinente e sono sicuro che il rappresentante del casinò ti contatterà.
Per tutti coloro che sono qui in attesa di una risposta da parte mia. Mi scuso ma sto ancora seguendo le vostre richieste e problemi.
-
- Risposta da
- basta77
- at Nov 04, 21, 07:57:43 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
dear administration of the forum so where to write my complaint which branch?
or have you already transferred it?if yes, please send a link to the complaint
cara amministrazione del forum, quindi dove scrivere il mio reclamo, quale filiale?
o lo hai già trasferito? Se sì, invia un link al reclamo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 21, 08:01:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
What casino do you want to post a complaint to?
A quale casinò vuoi inviare un reclamo?
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Nov 07, 21, 09:08:12 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
sloto wrote:
Hello Basta,
This thread is for Sloto Cash and Miami Club complaints only. Please post in the relevant thread and I'm sure the casino rep there will be in touch.
For everyone here waiting for an answer from myself. I apologise but I'm still chasing up your requests and issues.
Still no response or refund. Slotocash is ignoring all responsible gaming rules and regulations. I have submitted the information to the CFPB and FTC.
sloto ha scritto:Ciao Basta,
Questo thread è riservato solo ai reclami di Sloto Cash e Miami Club. Per favore, pubblicalo nel thread pertinente e sono sicuro che il rappresentante del casinò ti contatterà.
Per tutti coloro che sono qui in attesa di una risposta da parte mia. Mi scuso ma sto ancora seguendo le vostre richieste e problemi.
Ancora nessuna risposta o rimborso. Slotocash ignora tutte le norme e i regolamenti del gioco responsabile. Ho inviato le informazioni al CFPB e alla FTC.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 08, 21, 03:34:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Elbow1017,
In one of your posts you stated this:
I have proof in writing that slotocash was in the wrong. The name was not different. The DOB was not different. And, the Visa deposits were refunded. Why not the bitcoin?
The casino rep asked you to send the evidence to him via PM. Did you do it?
Ciao gomito1017,
In uno dei tuoi post hai affermato questo:
Ho la prova scritta che Slotocash aveva torto. Il nome non era diverso. La nascita del bambino non era diversa. E i depositi Visa sono stati rimborsati. Perché non il bitcoin?
Il rappresentante del casinò ti ha chiesto di inviargli le prove tramite PM. L'hai fatto?
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Nov 08, 21, 01:08:56 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
MelissaN wrote:
Hi Elbow1017,
In one of your posts you stated this:
I have proof in writing that slotocash was in the wrong. The name was not different. The DOB was not different. And, the Visa deposits were refunded. Why not the bitcoin?
The casino rep asked you to send the evidence to him via PM. Did you do it?
I did. And have still had no response.
MelissaN ha scritto:Ciao gomito1017,
In uno dei tuoi post hai affermato questo:
Ho la prova scritta che Slotocash aveva torto. Il nome non era diverso. La nascita del bambino non era diversa. E i depositi Visa sono stati rimborsati. Perché non il bitcoin?
Il rappresentante del casinò ti ha chiesto di inviargli le prove tramite PM. L'hai fatto?
L'ho fatto. E non ho ancora avuto risposta.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 08, 21, 03:39:53 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks, Elbow1017. Could you please private message me the evidence so I can take a look at it?
Grazie, gomito1017. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con le prove così posso dargli un'occhiata?
-
- Risposta da
- Christ344y
- at Feb 03, 22, 12:35:36 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 mesi fa
Hi, I have a very minor issue compared to the various withdrawal issues. In short, I can never redeem a bonus code at Miami Club Casino. For example, this past month I deposited 35.00 on 1/26 and then 25.00 on 1/30 and 25.00 on 1/31 and yet even after those deposits I am unable to redeem a free spins bonus code. Perhaps i have to get to the next level? I mean I am not really complaining but i would like some clarification on what I need to do in order to redeem a free spin bonus once in a while. My username is christ344.
Thanks in advance!
Ciao, ho un problema molto minore rispetto ai vari problemi di prelievo. In breve, non potrò mai riscattare un codice bonus al Miami Club Casino. Ad esempio, il mese scorso ho depositato 35,00 il 26/1, poi 25,00 il 30/1 e 25,00 il 31/1 e tuttavia, anche dopo questi depositi, non riesco a riscattare un codice bonus giri gratuiti. Forse devo passare al livello successivo? Voglio dire, non mi lamento davvero, ma vorrei qualche chiarimento su cosa devo fare per riscattare un bonus di giri gratuiti di tanto in tanto. Il mio nome utente è christ344.
Grazie in anticipo!
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Christ344y
- at Feb 03, 22, 12:45:56 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 mesi fa
Actually I just realized I also made the following deposits. 12/22 - 50.00 / 12/24 - 25.00 plus the two already mentioned. And I have still never been able to redeem a free spin bonus. IT just seems like with my deposit history i should be getting some sort of free play.
In realtà mi sono appena reso conto di aver effettuato anche i seguenti depositi. 22/12 - 50,00 / 24/12 - 25,00 più i due già citati. E non sono ancora mai riuscito a riscattare un bonus di giri gratuiti. Sembra proprio che con la cronologia dei miei depositi dovrei ottenere una sorta di gioco gratuito.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 03, 22, 02:24:20 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Christ344y,
We're going to notify the casino rep and ask about the bonuses you are eligible for.
Ciao Christ344y ,
Informeremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sui bonus a cui hai diritto.
-
- Risposta da
- Christ344y
- at Feb 05, 22, 09:29:20 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 mesi fa
So deposited again last night and checked this morning to see if maybe Miami Club might throw me a free spin or somerthing. Nope, sorry there are no bonuses you are eligibile for at this time. Most casinos give you at least one bonus between deposits. I make a new deposit and the next day absolutely nothing. OF course I got offered the deposit bonus but that's the whole point, I just deposited last night! Very frustrated.
Quindi ho depositato di nuovo ieri sera e ho controllato stamattina per vedere se forse il Miami Club poteva offrirmi un giro gratuito o qualcosa del genere. No, mi dispiace, non ci sono bonus a cui hai diritto in questo momento. La maggior parte dei casinò ti offre almeno un bonus tra i depositi. Faccio un nuovo deposito e il giorno dopo assolutamente nulla. Ovviamente mi è stato offerto il bonus sul deposito ma è proprio questo il punto, ho depositato proprio ieri sera! Molto frustrato.
-
- Risposta da
- sloto
- at Feb 06, 22, 01:28:19 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Christ344y,
At the moment your account shows you have made 5 deposits, claimed 8 deposit-related bonuses, 7 free bonus coupons, redeemed points, won a tournament prize (congratz!), and received another comp bonus from the support team. This is essentially the max bonus you can receive at your current Flamingo level. To level up you need to earn 25,000 Miami Club points, your account will immediately level up to Downtown where you can then access more free offers.
You can find all the details about our club levels on our site.
To earn points at a faster rate, take advantage of games that have promotional comp points multipliers.
I hope that answers all your questions :)
Ciao Christ344y,
Al momento il tuo account mostra che hai effettuato 5 depositi, richiesto 8 bonus relativi al deposito, 7 coupon bonus gratuiti, riscattato punti, vinto un premio del torneo (congratulazioni!) e ricevuto un altro bonus comp dal team di supporto. Questo è essenzialmente il bonus massimo che puoi ricevere al tuo attuale livello di Flamingo. Per salire di livello devi guadagnare 25.000 punti Miami Club, il tuo account salirà immediatamente di livello fino a Downtown dove potrai accedere ad altre offerte gratuite.
Puoi trovare tutti i dettagli sui nostri livelli di club sul nostro sito.
Per guadagnare punti a un ritmo più veloce, approfitta dei giochi che hanno moltiplicatori di punti comp promozionali.
Spero che questo risponda a tutte le tue domande :)
-
- Risposta da
- Christ344y
- at Feb 06, 22, 02:36:28 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 mesi fa
I don’t where you get 8 bonuses unless you are counting deposit bonuses. And those I received that were no deposit were all given BEFORE I started depositing but as soon as I started depositing I haven’t seen any. I mean I still love your casino but I do feel I was warranted some comps I haven’t been getting. And just last night I leveled up actually while winning very nicely on Mine All Mine. I posted my first withdrawal with you guys last night. Also, with the generous way the rewards points are able to be used and how fast they accumulate I don’t think those offers are that important.
Non so dove ottieni 8 bonus a meno che non conti i bonus sul deposito. E quelli che ho ricevuto senza deposito sono stati tutti forniti PRIMA che iniziassi a depositare, ma non appena ho iniziato a depositare non ne ho visto nessuno. Voglio dire, adoro ancora il tuo casinò, ma sento che mi sarebbero stati garantiti alcuni omaggi che non ho ricevuto. E proprio ieri sera sono salito di livello vincendo molto bene su Mine All Mine. Ragazzi, ho pubblicato il mio primo prelievo ieri sera. Inoltre, con il modo generoso in cui i punti premio possono essere utilizzati e la velocità con cui si accumulano, non penso che queste offerte siano così importanti.
-
- Risposta da
- Hairflair
- at Mar 11, 22, 04:42:14 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 4 mesi fa
Yes, I won on Slotocash yesterday. I know it will be the weekend plus 3 days before I receive an email about my payout request. Then another 3-5 for bank wire. I have cashed out before and sent all documents. My concern is that they will want a document again and it will also prolong the payout.. is there any way to speed up the process? I shouldn't have to send anything else as they have paid me before in the last year. I'm not sure what takes so long. Thanks for any helpful information
Sì, ieri ho vinto su Slotocash. So che passerà il fine settimana più 3 giorni prima di ricevere un'e-mail sulla mia richiesta di pagamento. Poi altri 3-5 per bonifico bancario. Ho già incassato e inviato tutti i documenti. La mia preoccupazione è che vorranno di nuovo un documento e questo prolungherà anche il pagamento... c'è un modo per accelerare il processo? Non dovrei inviare nient'altro poiché mi hanno già pagato nell'ultimo anno. Non sono sicuro di cosa ci voglia così tanto tempo. Grazie per qualsiasi informazione utile
-
- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Mar 11, 22, 08:58:26 PM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
Username MI0280590048 zealotlove
I was 4 cents short from flamingo status I guess but I had paid using crypto and apparently with the extra fees to deposit which I dont know how when I paid extra to avoid that issue. I asked for consideration to be able to enjoy the flamingo status I was told I must deposit atleast 25 in order to qualify to the level of flamingo. 4 cents short...And no consideration...I frequent and deposit at sisters and they were able to accomadate just not here...
Nome utente MI0280590048 zealotlove
Mi mancavano 4 centesimi per ottenere lo status di fenicottero, immagino, ma avevo pagato usando criptovalute e apparentemente con commissioni extra per depositare, cosa che non so come quando ho pagato un extra per evitare quel problema. Ho chiesto un compenso per poter godere dello status di fenicottero. Mi è stato detto che dovevo depositare almeno 25 per qualificarmi al livello di fenicottero. 4 centesimi in meno... E nessuna considerazione... Frequento e deposito presso le sorelle e loro sono state in grado di accogliermi ma non qui...
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 14, 22, 06:08:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Zellemamaflyazz,
Thanks for sharing your experience with us. We'll notify the casino rep and see when you are eligible to join the flamingo status.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo quando sarai idoneo a unirti allo status di fenicottero.
-
- Risposta da
- sloto
- at Mar 18, 22, 05:53:36 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Zellemamaflyazz,
I'm afraid there's nothing we can do. You will need to deposit more to meet the required threshold for Flamingo level. We cannot manually adjust player levels. Once you have made another deposit and met the minimum requirements your account will be automatically upgraded and you can take advantage of further free bonuses etc.
Please note Miami Club doesn't charge any fees for depositing
Ciao Zellemamaflyazz,
Temo che non possiamo fare nulla. Dovrai depositare di più per raggiungere la soglia richiesta per il livello Flamingo. Non possiamo regolare manualmente i livelli dei giocatori. Una volta effettuato un altro deposito e soddisfatti i requisiti minimi, il tuo account verrà aggiornato automaticamente e potrai usufruire di ulteriori bonus gratuiti, ecc.
Tieni presente che Miami Club non addebita alcuna commissione per il deposito
-
- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 18, 22, 12:26:13 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
I come to you today in hopes of you can provide me some assistance because I have attempted to communicate with Slotocash representatives in multiple occasions without getting any delayed and it takes an average of 3 weeks to get a response and very vague answers without addressing any of my answers.
Iam embarrassed and ashamed to admit that I have spent thousands of dallors depositing into Slotocash casino without ever being able to successfully receiving any winnings in return. The times when I actually get lucky and build a positive bankroll I end up losing because I lack discipline and end up losing everything. my actions are my choices and I have to accept responsibility.
Finally i was lucky enough to win a small amount and told myself this time I’ll stop and request a withdraw. After 72 hours my withdraw request for 1475.49 $ was denied by Slotocash and their explanation was because they needed to verify my identity. My account and identity was already verified back in 11/30/20 and I had saved the document of their approval acknowledging my identity.
After providing them the document they refused saying my passport recently expired in 2022 January and they need to reverify my identity. I reminded them that my passport that recently that expired is the same exact passport they accepted back in 11/30/20 and was valid at the time which made me confused because my identity has already been confirmed and a ID That recently expired does not magically change the person.
I pointed out to them that there terms and condition under
Fair Gaming and Security
To verify the identity of our members, we employ a tried and tested security procedure when processing new player transactions. As part of this process are to provide some or all of the following information:
- A photocopy of your current photo ID such as a driver's license or passport.
- A photocopy of each credit card (front and back) you use or intend to use at the casino.
- A photocopy of your credit card statement/s (showing your name, address and credit card number).
- A signed authorization release for each credit card used at the casino.
These procedures are designed to ensure the integrity of all electronic transactions, purchases and withdrawals made within our system. We appreciate your understanding in this matter and apologize for any inconvenience caused.
There fair game and security section t&c specifically state
these procedures are required when processing New Players. Iam not new player and there is not anything mentioning that documents are required to be kept up to date. I also provided them proof on 11/25/21 there representatives Cassie called my house because I pointed out there was unauthorized charges on my credit card by their processor. I know it’s from Slotocash because the process name is the same name as the other Slotocash charges. We gone over my credit card they had on file, bank statements, account history, and contacted the bank so they can hear my bank confirming. They continued to deny and I told them I’ll just canceled the card. That was omn11/25/21 which is 5 days before January 2022 which is when my passport expires. So how does it make any sense that they need to verify my identity when your own representatives called my house to talk about my bank card, bank statement? It’s obvious Iam Henry Xe.
I also joined Slotocash customer service chat line as a guest because I wanted a genuine response without any bias answer. I asked the representative how often does a person have to submit documents to withdraw and they said only 1 time. They refused to process my winnings, so went to the DMV to renew my driver license because passport takes too long. Slotocash said they will accept my temporary driver license if I can provide a receipt and I went ahead and submitted. It has been 15 days and they said they are still reviewing it. It’s a simple document and the same amount of time it took to reply they could of verified. I left my withdraw request in the cashier for pending for two reasons. When this gets resolved I don’t have to wait another 72 hours process and my balance will be kept zero so i won’t be tempted to play. However they manually canceled my pending request.
Vengo da te oggi nella speranza che tu possa fornirmi assistenza perché ho tentato di comunicare con i rappresentanti di Slotocash in più occasioni senza subire ritardi e ci vogliono in media 3 settimane per ottenere una risposta e risposte molto vaghe senza affrontare nessuno dei le mie risposte.
Sono imbarazzato e mi vergogno di ammettere che ho speso migliaia di soldi depositando nel casinò Slotocash senza mai essere in grado di ricevere con successo alcuna vincita in cambio. Le volte in cui sono davvero fortunato e costruisco un bankroll positivo finisco per perdere perché mi manca la disciplina e finisco per perdere tutto. le mie azioni sono le mie scelte e devo assumermi la responsabilità.
Alla fine ho avuto la fortuna di vincere una piccola somma e mi sono detto che questa volta mi sarei fermato e avrei richiesto un prelievo. Dopo 72 ore la mia richiesta di prelievo di 1475,49 $ è stata respinta da Slotocash e la loro spiegazione era perché avevano bisogno di verificare la mia identità. Il mio account e la mia identità erano già stati verificati il 30/11/20 e avevo salvato il documento di approvazione riconoscendo la mia identità.
Dopo aver fornito loro il documento, si sono rifiutati dicendo che il mio passaporto è scaduto di recente nel gennaio 2022 e devono verificare nuovamente la mia identità. Ho ricordato loro che il mio passaporto scaduto di recente è esattamente lo stesso passaporto che hanno accettato il 30/11/20 ed era valido in quel momento, il che mi ha confuso perché la mia identità è già stata confermata e un documento d'identità scaduto di recente non funziona magicamente cambiare la persona.
Ho fatto notare loro che ci sono i termini e le condizioni previsti
Gioco corretto e sicurezza
Per verificare l'identità dei nostri membri, utilizziamo una procedura di sicurezza collaudata durante l'elaborazione delle transazioni dei nuovi giocatori. Nell'ambito di questo processo è necessario fornire alcune o tutte le seguenti informazioni:
- Una fotocopia del tuo documento d'identità attuale, come la patente di guida o il passaporto.
- Una fotocopia di ogni carta di credito (fronte e retro) che utilizzi o intendi utilizzare al casinò.
- Una fotocopia dell'estratto conto della tua carta di credito (che mostri il tuo nome, indirizzo e numero di carta di credito).
- Una liberatoria firmata per ogni carta di credito utilizzata al casinò.
Queste procedure sono progettate per garantire l'integrità di tutte le transazioni elettroniche, acquisti e prelievi effettuati all'interno del nostro sistema. Apprezziamo la tua comprensione in merito e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
I termini e le condizioni della sezione Fair Game e Sicurezza affermano specificamente
queste procedure sono necessarie durante l'elaborazione dei Nuovi Giocatori. Non sono un nuovo giocatore e non c'è nulla che affermi che i documenti debbano essere tenuti aggiornati. Ho anche fornito loro la prova il 25/11/21, lì i rappresentanti Cassie hanno chiamato a casa mia perché ho sottolineato che c'erano addebiti non autorizzati sulla mia carta di credito da parte del loro processore. So che proviene da Slotocash perché il nome del processo è lo stesso degli altri addebiti di Slotocash. Abbiamo controllato la mia carta di credito che avevano in archivio, gli estratti conto bancari, la cronologia del conto e abbiamo contattato la banca in modo che potessero sentire la conferma della mia banca. Hanno continuato a negare e ho detto loro che avrei semplicemente cancellato la carta. Era il 25/11/21, ovvero 5 giorni prima di gennaio 2022, ovvero la data in cui scade il mio passaporto. Allora come ha senso che debbano verificare la mia identità quando i vostri rappresentanti hanno chiamato a casa mia per parlare della mia carta di credito e del mio estratto conto? È ovvio che sono Henry Xe.
Mi sono anche iscritto alla chat del servizio clienti Slotocash come ospite perché volevo una risposta genuina senza alcuna risposta pregiudizievole. Ho chiesto al rappresentante quanto spesso una persona deve presentare i documenti per ritirarsi e mi ha detto solo 1 volta. Si sono rifiutati di elaborare le mie vincite, quindi sono andato al DMV per rinnovare la patente perché il passaporto impiega troppo tempo. Slotocash ha detto che accetteranno la mia patente di guida temporanea se posso fornire una ricevuta e sono andato avanti e ho presentato. Sono passati 15 giorni e hanno detto che lo stanno ancora rivedendo. È un documento semplice e potrebbero essere verificati con la stessa quantità di tempo necessaria per rispondere. Ho lasciato la mia richiesta di prelievo in cassa in sospeso per due motivi. Quando il problema verrà risolto non dovrò aspettare altre 72 ore di processo e il mio saldo verrà mantenuto a zero, quindi non sarò tentato di giocare. Tuttavia hanno annullato manualmente la mia richiesta in sospeso.
2.9/ 5
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 18, 22, 12:27:58 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
Furthermore if my expired passport was truly an issue, they should of followed their terms and condition because it clearly states that these processes are design to ensure the integrity of both purchases and withdraws however I have made multiple deposits since my passport expired and never once did they block or restrict my account from making deposits. It's only when I wanted to withdraw. So what happen to fair and integrity? If verification was truly an issue you should of requested verification and block my deposit as your terms and condition said it's for both purchases and withdraws. Ill answer that for you, because blocking deposits would mean you prevent money from entering. The truth is deep down my identity was never and issue when money is coming into your establishment it's only an issue when you have to pay.
Also you guys sent me an email requesting my temporary driver license and I have submitted it but yet no response for over 2 weeks. I finally get a response yesterday saying they are still reviewing it. My question is what kind of reviewing process are u guys doing? It's a simple document. You pretend like this is reviewing a final exam or S.A.T test to determine which college I'll be accepted. When an officer pulls a person over it takes 5 seconds to look at a document to see if it's valid or not.
But it's been two weeks and you give me a response saying we still reviewing it. It would of taken less time than sending me a response telling me it's under review. We both know deep down what's going on. I really enjoyed playing at slotocash, I didn't understand what ppl were talking about these malicious intentions until I experienced it myself.
i would like me. Sloto to address and respond to each and every points instead of giving a vague answering like I been experiencing dodging my questions and concerns.
Here are some document i wasn't able to add from earlier post.I would also like to add it is also unethical for casino to try and convince a customer to cancel a withdraw by offering special bonuses when they requested a withdraw. It is also unethical what they did in my case was manually canceling my withdraw which is way worse than trying to convince. have to wait longer and taking advantage of my gambling habits
heres the link
-REMOVED-
(Third Party links not allowed as per our T&C)
Inoltre, se il mio passaporto scaduto fosse davvero un problema, avrebbero dovuto seguire i loro termini e condizioni perché afferma chiaramente che questi processi sono progettati per garantire l'integrità sia degli acquisti che dei prelievi, tuttavia ho effettuato più depositi da quando il mio passaporto è scaduto e non l'ho mai fatto una volta bloccano o impediscono al mio conto di effettuare depositi. È stato solo quando volevo ritirarmi. Allora cosa succede alla correttezza e all’integrità? Se la verifica fosse davvero un problema, dovresti richiedere la verifica e bloccare il mio deposito poiché i tuoi termini e condizioni dicono che è valido sia per gli acquisti che per i prelievi. Ti risponderò, perché bloccare i depositi significherebbe impedire l’ingresso di denaro. La verità è che nel profondo la mia identità non è mai stata e il problema quando i soldi entrano nel tuo locale è un problema solo quando devi pagare.
Inoltre voi ragazzi mi avete inviato un'e-mail richiedendo la mia patente di guida temporanea e l'ho inviata ma ancora nessuna risposta per oltre 2 settimane. Finalmente ieri ricevo una risposta dicendo che lo stanno ancora rivedendo. La mia domanda è: che tipo di processo di revisione state facendo? E' un documento semplice. Fai finta che questo sia la revisione di un esame finale o di un test SAT per determinare in quale università sarò accettato. Quando un agente ferma una persona ci vogliono 5 secondi per guardare un documento per vedere se è valido o meno.
Ma sono passate due settimane e mi dai una risposta dicendo che lo stiamo ancora rivedendo. Ci sarebbe voluto meno tempo che inviarmi una risposta dicendomi che è in fase di revisione. Sappiamo entrambi nel profondo cosa sta succedendo. Mi è davvero piaciuto giocare a slotocash, non capivo di cosa stessero parlando di queste intenzioni malevole finché non l'ho sperimentato io stesso.
vorrei me. Sloto affronta e risponde a ogni singolo punto invece di dare una risposta vaga come ho sperimentato schivando le mie domande e preoccupazioni.
Ecco alcuni documenti che non sono riuscito ad aggiungere dal post precedente. Vorrei anche aggiungere che non è etico per un casinò cercare di convincere un cliente ad annullare un prelievo offrendo bonus speciali quando richiede un prelievo. Inoltre, non è etico quello che hanno fatto nel mio caso, annullando manualmente il mio prelievo, il che è molto peggio che cercare di convincere. dover aspettare più a lungo e approfittare delle mie abitudini di gioco
ecco il collegamento
-RIMOSSO-
(Link di terze parti non consentiti secondo i nostri T&C)
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- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 18, 22, 02:30:30 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Shuby415,
Sorry to hear about your withdrawal issues. The whole verification process seems to have dragged out for way too long. Could you please advise us with your SlotoCash Casino Username? Feel free to private message me the details. We will reach out to the Casino Rep to escalate this complaint. Thanks.
Ciao Shuby415 ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. L'intero processo di verifica sembra essersi trascinato troppo a lungo. Potresti per favore indicarci il tuo nome utente del casinò SlotoCash? Sentiti libero di mandarmi un messaggio privato con i dettagli. Contatteremo il rappresentante del casinò per inoltrare questo reclamo. Grazie.
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 18, 22, 03:45:03 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
in my opinion I don't think have to submit any documents for verification because my account was already verified. I only submitted it because I wanted to see if that was truly their concern or if they continue to play me like the violin. I don't understand why they treat me like this, it's really messed up.
here is an email I received the processing team attempted to edit their terms and conditions to suit there situation, however I already took a screenshot of their terms the day my withdraw was denied.
secondo me non penso di dover inviare alcun documento per la verifica perché il mio account è già stato verificato. L'ho presentato solo perché volevo vedere se quella era davvero la loro preoccupazione o se continuano a suonarmi come il violino. Non capisco perché mi trattano così, è davvero un casino.
ecco un'e-mail che ho ricevuto: il team di elaborazione ha tentato di modificare i propri termini e condizioni per adattarli alla situazione, tuttavia ho già acquisito uno screenshot dei loro termini il giorno in cui il mio ritiro è stato negato.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 18, 22, 03:49:19 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Shuby415,
We have received the details via private message. We will reach out to SlotoCash Casino Rep regarding your situation. Keep you posted.
Ciao Shuby415 ,
Abbiamo ricevuto i dettagli tramite messaggio privato. Contatteremo il rappresentante del casinò SlotoCash in merito alla tua situazione. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 18, 22, 11:22:42 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
One very important factor in point I would like to address is that Slotocash head no justification withholding my winnings. I was not required to provide any additional documentation that includes my temporary driver license.
Their Verification Terms ( fair gaming and security ) clearly states We employ these tried and tested Procedures when processing new players. I am not a new player and nothing in there verification terms mention or require that documents have to be kept up to date.
I have a gambling issue this is Something not to be proud or brag about. I have a lack of control and i have to accept responsibility. However the one time I did was able to restrain myself and follow through with my withdraw, Slotocash just could not allow a customer who deposit ridiculous amount of money into their establishment they will not allow the customer to retrieve some of his funds back So they went ahead and withheld my money without any in justification in addition manually canceling my withdrawal request.
because of those factors and the additional unnecessary 24 days I lost everything.
Slotocash has no compassion and committed unethical predatory practices against their own loyal customers. All those loss deposits I have made thousands of dollars I did not blame anyone but myself and accept my responsibility. However if slotocash expect others to accept responsibility for their own actions, you Sure as hell Iam expect the same from Slotocash.
The International gambling control board and their respective counter parts have ruled these actions and tatics committed these casino as unethical, predatory, and illegal. I want to include links and documents however it is against Lcb terms and condition, furthermore The King was nice enough spare me the first time I don't want to Breach their terms and agreement otherwise I would be a Hypocrite.
Ms. Sloto why are you avoiding me?
Un fattore molto importante che vorrei affrontare è che Slotocash non ha alcuna giustificazione per trattenere le mie vincite. Non mi è stato richiesto di fornire alcuna documentazione aggiuntiva che includa la mia patente di guida temporanea.
I loro Termini di verifica (gioco corretto e sicurezza) affermano chiaramente che utilizziamo queste procedure collaudate quando elaboriamo nuovi giocatori. Non sono un nuovo giocatore e nulla nei termini di verifica menziona o richiede che i documenti debbano essere mantenuti aggiornati.
Ho un problema con il gioco d'azzardo, questo è qualcosa di cui non essere orgoglioso o di cui non vantarsi. Mi manca il controllo e devo assumermi la responsabilità. Tuttavia, l'unica volta in cui sono riuscito a trattenermi e a portare a termine il mio prelievo, Slotocash non poteva consentire a un cliente che deposita una quantità ridicola di denaro nel proprio stabilimento di non consentire al cliente di recuperare parte dei suoi fondi, quindi sono andati avanti e ho trattenuto i miei soldi senza alcuna giustificazione, oltre ad annullare manualmente la mia richiesta di prelievo.
a causa di questi fattori e degli ulteriori 24 giorni inutili ho perso tutto.Slotocash non ha compassione e ha commesso pratiche predatorie non etiche contro i propri clienti fedeli. Per tutti quei depositi in perdita che ho accumulato migliaia di dollari non ho incolpato nessuno tranne me stesso e mi assumo la responsabilità. Tuttavia, se Slotocash si aspetta che gli altri si assumano la responsabilità delle proprie azioni, tu sicuramente mi aspetto lo stesso da Slotocash.
Il comitato internazionale di controllo del gioco d'azzardo e le rispettive controparti hanno stabilito che queste azioni e tattiche hanno commesso questi casinò come non etiche, predatorie e illegali. Voglio includere collegamenti e documenti, tuttavia è contro i termini e le condizioni di Lcb, inoltre il Re è stato così gentile da risparmiarmi la prima volta che non voglio violare i loro termini e accordi altrimenti sarei un ipocrita.
Signora Sloto, perché mi evita?
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 18, 22, 02:05:10 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
King Nemo, you dont have to apologize. Iam the one who should be saying thankyou. If it was not for you and your fellow people ppl like myself voices would not be heard. I don't think Slotocash is completely rogue but their actions against me were wrong and predatory
Re Nemo, non devi scusarti. Sono io quello che dovrebbe dire grazie. Se non fosse stato per te e per i tuoi simili, le voci come me non sarebbero ascoltate. Non penso che Slotocash sia completamente canaglia, ma le loro azioni contro di me sono state sbagliate e predatorie
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 18, 22, 02:11:53 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
Ms.sloto
i been waiting for a response for 3 weeks now. Can you address my concerns or should I post here
La signora sloto
aspetto una risposta ormai da 3 settimane. Puoi rispondere alle mie preoccupazioni o dovrei postare qui
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- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 19, 22, 02:40:29 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Shuby415,
We understand this is a stressful period for you and we will do everything in our might to provide you with closure. We have reached out to Slotocash Casino Rep and we are waiting for a response. The moment we receive any details regarding your case you will be notified on this forum thread. Keep posted.
Ciao Shuby415 ,
Comprendiamo che questo è un periodo stressante per te e faremo tutto il possibile per darti una conclusione. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò Slotocash e stiamo aspettando una risposta. Nel momento in cui riceveremo tutti i dettagli relativi al tuo caso, riceverai una notifica in questo thread del forum. Tieniti aggiornato.
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- Risposta da
- sloto
- at Apr 19, 22, 01:06:36 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Shuby415, At this time nothing has changed since we last spoke. We need valid documents (i.e. not expired) to verify your account. As previously mentioned,it's common for the risk department to re-request verification after a lengthy period of time such as 1-2 years,or if a player's documents have expired. These security measures are in place to protect players and the the casino from fraud,money laundering and other types of criminal activity. Please send in the requested documents so we can transfer your winnings.
Ciao Shuby415, al momento non è cambiato nulla dall'ultima volta che abbiamo parlato. Abbiamo bisogno di documenti validi (cioè non scaduti) per verificare il tuo account. Come accennato in precedenza, è normale che il dipartimento rischi richieda nuovamente la verifica dopo un lungo periodo di tempo, ad esempio 1-2 anni, o se i documenti di un giocatore sono scaduti. Queste misure di sicurezza sono in atto per proteggere i giocatori e il casinò da frodi, riciclaggio di denaro e altri tipi di attività criminali. Ti preghiamo di inviare i documenti richiesti in modo che possiamo trasferire le tue vincite.
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 19, 22, 04:16:54 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
I LOVE IT MUAHAHA, here's a quick tip next time you gonna go ahead and lie make sure that you have all your facts straight. because pretty much each and every single time I have requested a withdrawal I have encountered some sort of delay an excuse. Yes believe me I save every document.
SO u said very 1-2 years a verification is needed right? I signed up about two years ago and look how many times you guys deny my request. CASE CLOSED
and by the way next time please address each and every concern your customer mix instead of giving such a general response. usually usually a sign that someone is unable to I properly address an issue. I will also include the email that I wrote last night and was going to have Lcb representatives send to you. Once again please make sure you address every single issue the first I would like to show you how many times you guys denied my withdrawal. Like I said I been with Slotocash about 2 years.
I can only attach 4 document per response. don't you worry once you respond I'll be able to add more. It's going to be great I'm going to save this to show the world how many times you guys the deny. LOL
I been with sloto 2 years
LO ADORO MUAHAHA, ecco un breve consiglio la prossima volta che mentirai e assicurati di avere tutti i fatti chiari. perché praticamente ogni volta che ho richiesto un prelievo ho riscontrato una sorta di ritardo o scusa. Sì, credimi, salvo ogni documento.
Quindi hai detto che è necessaria una verifica tra 1 e 2 anni, giusto? Mi sono iscritto circa due anni fa e guarda quante volte voi ragazzi negate la mia richiesta. CASO CHIUSO
e comunque la prossima volta ti preghiamo di affrontare ogni singola preoccupazione del tuo mix di clienti invece di dare una risposta così generale. di solito è un segno che qualcuno non è in grado di affrontare adeguatamente un problema. Includerò anche l'e-mail che ho scritto ieri sera e che volevo farti inviare dai rappresentanti della Lcb. Ancora una volta, assicuratevi di affrontare ogni singolo problema per primo. Vorrei mostrarvi quante volte voi ragazzi avete negato il mio prelievo. Come ho detto, lavoro con Slotocash da circa 2 anni.
Posso allegare solo 4 documenti per risposta. non preoccuparti, una volta risposto potrò aggiungerne altro. Sarà fantastico, lo salverò per mostrare al mondo quante volte voi ragazzi lo negate. LOL
Lavoro con Sloto da 2 anni
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 20, 22, 12:40:46 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
Really verification every 1 - 2 years huh? I been with Slotocash for 2 years. You want to see how many times you guys have delayed, deny, use this BS excuse since I been here? I'm dying to see what lies you are going to come up in responding to this. You may have paid casino meister for protection, but lcb organization actually have morals. I don't like to destroy other reputation but if you continue to BS and lie I'll expose and let the word see how u contradict and lie.
LCB COURT IN SESSION
please raise your right hanf
Do you swear to tell the truth ,the whole truth and nothing but the truth in so help you god? Any lies starting from here will display you, Slotocash, families,
are bunch of dirty unethical human beings. You have nothing to be afraid of since you're telling the truth right?
I already just caught your ass in a lie so in my honest opinion I will be careful about what I say starting from here because I have a lot more saved UP my sleeves.
I been with Slotocash for 2 years , please explain these documents I have here of your delay, deny, cheating tatics each time I requested a withdraw
Davvero una verifica ogni 1 - 2 anni, eh? Lavoro con Slotocash da 2 anni. Volete vedere quante volte voi ragazzi avete ritardato, negato, usato questa scusa da quando sono qui? Muoio dalla voglia di vedere quali bugie inventerai nel rispondere a questa domanda. Potresti aver pagato Casino Meister per la protezione, ma l'organizzazione LCB in realtà ha una morale. Non mi piace distruggere la reputazione di altri, ma se continui a fare cazzate e a mentire, esporrò e lascerò che la parola veda come ti contraddici e menti.
CORTE LCB IN SESSIONE
per favore alza la mano destra
Giuri di dire la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità, quindi ti aiuta Dio? Qualsiasi bugia che inizia da qui mostrerà te, Slotocash, famiglie,
sono un mucchio di esseri umani sporchi e immorali. Non hai nulla di cui aver paura visto che stai dicendo la verità, vero?
Ti ho già preso per il culo in una bugia, quindi secondo la mia onesta opinione starò attento a quello che dirò a partire da qui perché ho molto più da parte nelle maniche.
Lavoro con Slotocash da 2 anni, per favore spiegami questi documenti che ho qui del tuo ritardo, negazione, tattiche imbroglianti ogni volta che ho richiesto un prelievo
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 20, 22, 12:56:43 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
I don't understand this, I genuinely believe Slotocash was decent casino, I know you guys have done the right things before. For whatever reason this is not how u should treat someone who's been loyal to you guys.
iam not shamed and I'll upload how many times i deposited here. My birthday is in two days Iam broke and my 5 year old comin to visit me guess what I can't even bring her out to eat.
so if your going to keep playing me like a violin I'll make it my goal and expose this to the entire gambling world.
i spoke to a couple gambling commissions and have got their comments about what they think of slotocash.
I'll let this go if you do what is right but you please keep playing dirty i got so many documents ready that it's going to knock you so hard you will feel it coming out of your screen.
Non lo capisco, credo sinceramente che Slotocash fosse un casinò decente, so che voi ragazzi avete già fatto le cose giuste in passato. Qualunque sia il motivo, non è così che dovreste trattare qualcuno che vi è stato fedele, ragazzi.
Non mi vergogno e caricherò quante volte ho depositato qui. Il mio compleanno è tra due giorni, sono al verde e mia figlia di 5 anni verrà a trovarmi, indovina un po', non posso nemmeno portarla fuori a mangiare.
quindi se continuerai a suonarmi come un violino, farò in modo che questo sia il mio obiettivo e lo esporrò all'intero mondo del gioco d'azzardo.
Ho parlato con un paio di commissioni di gioco d'azzardo e ho ricevuto i loro commenti su cosa pensano di slotocash.
Lascerò perdere se fai ciò che è giusto, ma per favore continua a giocare sporco, ho così tanti documenti pronti che ti colpiranno così forte che li sentirai uscire dallo schermo.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 20, 22, 03:13:11 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Shuby415,
Please be advised that Slotocash Casino Rep has responded and kindly advised for verification of up to date valid documents. Until you do provide this for them it seems they won't accept your withdrawal request. So please do renew your passport and/or drivers license as soon as possible.
Note: There is only so much we can do on our platform as we are not the Casino itself. We do escalate complaints and contact Casino Rep to bring it to their attention. But once a clear response is given. There is not much more we can do. Hope you understand.
Warning: Please refrain from spamming on our forums, say what you have to say in 1 or max 2 posts or else a ban will be in place for excessive spam.
Ciao Shuby415 ,
Tieni presente che il rappresentante del casinò Slotocash ha risposto e ti ha gentilmente consigliato di verificare i documenti validi aggiornati. Fino a quando non fornirai loro questo, sembra che non accetteranno la tua richiesta di prelievo. Ti invitiamo pertanto a rinnovare il passaporto e/o la patente di guida il prima possibile.
Nota: possiamo fare solo un certo limite sulla nostra piattaforma poiché non siamo il Casinò stesso. Inoltriamo i reclami e contattiamo il rappresentante del casinò per portarli alla loro attenzione. Ma una volta data una risposta chiara. Non c'è molto altro che possiamo fare. Spero che tu capisca.
Attenzione: ti preghiamo di astenerti dallo spam sui nostri forum, di' quello che hai da dire in 1 o massimo 2 post altrimenti verrà applicato un ban per spam eccessivo.
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- Risposta da
- sloto
- at Apr 20, 22, 03:26:26 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Shuby415,
I have received an udate from the risk team. Your temporary driving licence is acceptabe. However, please note it expires May-26-2022 and you will be required to submit the actual ID card (and Photo Holding ID if required) to receive payouts when it does.
Ciao Shuby415,
Ho ricevuto un aggiornamento dal team rischi. La tua patente di guida temporanea è accettabile. Tuttavia, tieni presente che scade il 26 maggio 2022 e ti verrà richiesto di inviare la carta d'identità effettiva (e l'ID con foto, se richiesto) per ricevere i pagamenti quando lo farà.
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 20, 22, 03:27:44 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
Did you know that multiple gambling commissions and regulatory authority have agreed that rogue casinos are known to intentionally delay, deny, disregard, and abuse the verification process in order to prey on gamblers who have addiction to gambling and have a hard tine controling themselves? It is not only unethical but it's illegal implement unnecessary verification or offer bonuses during pending, in order to reverse the withdraw process? Not only did you guys withheld funds from a person who is in fact henry xe.
when my withdraw was first denied i purposely left my withdraw pending in cashier for two reasons.
#1 so I wouldn't have to re-initiate a withdraw request and go through the additonal 48-72 hrs period
#2 it clears my balance leaving it zero, so I wouldn't gambling my winnings away because I have a gambling addiction .
however you guys manually canceled it
I submitted my documents as Slotocash requested for my temporary license and it took over two weeks to process it. After two weeks I received an email saying they are reviewing it. What kind of review and process are you guys doing? This isn't a final exam or S.A.T. Test it was 2 pictures of a simple document.
that's called intentional predatory unethical casino practices. So you guys manually canceled my pending withdraw. After almost a month withholding my funds and canceling my withdraw I succumb and lose my entire winnings.
MISSION ACCOMPLISHED SLOTOCASH WINS
so ill slotocash response to the customer:
Unfortunately you Gambled your winnings away and we cannot be held responsible for your actions. We only withheld your money without any valid justifications and prayed upon your addiction for almost a month and you eventually succumb to your own actions so for that we cannot be held responsible. Sounds about right?
if slotocash expects their customers to except responsibility for their own actions you sure better believe iam going to expect Slotocash to take responsibility of your own actions.
so I'm still waiting for your response as to why there are so many verifications for every withdrawal request that I have requested? I only been a member for 2 years but yet there have been over 6-7 verification required. And those times my ID wasn't even expired it's just because you guys wanted to verify me again.
Plus you manually canceled my pending which is illegal everything you did was illegal.
so what iam suppose to do? I'm going to assume Slotocash acted in a ethical professional manner by with holding funds from this customer who is in fact henry xe, and made him wait 2 weeks to accept a simple document , cancel his pending so he can lose everything.
please explain why you guys have made me go through multiple verifications and everything I have posted here. ignoring each valid concerns and give me an answer.
Sapevi che diverse commissioni di gioco e autorità di regolamentazione hanno concordato che i casinò disonesti sono noti per ritardare, negare, ignorare e abusare intenzionalmente del processo di verifica al fine di depredare i giocatori d'azzardo che hanno dipendenza dal gioco d'azzardo e hanno difficoltà a controllarsi? Non solo non è etico ma è illegale implementare verifiche non necessarie o offrire bonus durante la sospensione, al fine di invertire il processo di prelievo? Non solo avete trattenuto fondi a una persona che in realtà è Henry Xe.
quando il mio prelievo è stato negato per la prima volta, ho lasciato di proposito il mio prelievo in sospeso in cassa per due motivi.
#1 quindi non dovrei riavviare una richiesta di prelievo e passare attraverso il periodo aggiuntivo di 48-72 ore
#2 cancella il mio saldo lasciandolo a zero, quindi non scommetterei le mie vincite perché ho una dipendenza dal gioco d'azzardo.
comunque voi ragazzi l'avete cancellato manualmente
Ho inviato i miei documenti poiché Slotocash ha richiesto la mia licenza temporanea e ci sono volute più di due settimane per elaborarla. Dopo due settimane ho ricevuto un'e-mail che diceva che lo stavano esaminando. Che tipo di revisione e processo state facendo? Questo non è un esame finale o un test SAT, erano 2 immagini di un semplice documento.
si chiamano pratiche da casinò non etiche, predatorie intenzionali. Quindi voi ragazzi avete annullato manualmente il mio prelievo in sospeso. Dopo quasi un mese trattenendo i miei fondi e annullando il mio prelievo, soccombo e perdo l'intera vincita.
MISSIONE COMPIUTA SLOTOCASH VINCE
risposta così pessima di slotocash al cliente:
Sfortunatamente hai scommesso le tue vincite e non possiamo essere ritenuti responsabili delle tue azioni. Abbiamo solo trattenuto i tuoi soldi senza alcuna valida giustificazione e abbiamo pregato per la tua dipendenza per quasi un mese e alla fine soccomberai alle tue stesse azioni, quindi non possiamo essere ritenuti responsabili. Sembra giusto?
se Slotocash si aspetta che i propri clienti si assuma la responsabilità delle proprie azioni, è meglio credere che mi aspetterò che Slotocash si assuma la responsabilità delle proprie azioni.
quindi sto ancora aspettando la tua risposta sul motivo per cui ci sono così tante verifiche per ogni richiesta di prelievo che ho richiesto? Sono membro solo da 2 anni, ma sono state richieste più di 6-7 verifiche. E quelle volte in cui la mia carta d'identità non era nemmeno scaduta era solo perché voi ragazzi volevate verificarmi di nuovo.
Inoltre hai annullato manualmente la mia attesa, il che è illegale, tutto ciò che hai fatto era illegale.
quindi cosa dovrei fare? Presumo che Slotocash abbia agito in modo etico e professionale trattenendo fondi da questo cliente che in realtà è Henry Xe, e gli abbia fatto aspettare 2 settimane per accettare un semplice documento, annullare il suo pendente in modo da poter perdere tutto.
per favore spiegami perché mi avete fatto sottoporre a più verifiche e tutto ciò che ho pubblicato qui. ignorando ogni dubbio valido e dammi una risposta.
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 20, 22, 04:01:36 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
Wait if you required my driver license in order for my payout, then why did you guys request my temporary license in the first place? Hold up, did you implying that my temporary license is acceptable just so you can proceed to tell me my driver license is needed?
if my temporary is acceptable then why haven't you process my payment?
Aspetta, se hai richiesto la mia patente di guida per il mio pagamento, allora perché avete richiesto la mia patente temporanea in primo luogo? Aspetta, stavi insinuando che la mia patente temporanea è accettabile solo per poter procedere a dirmi che è necessaria la mia patente di guida?
se il mio temporaneo è accettabile, perché non hai elaborato il mio pagamento?
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- Risposta da
- Shuby415
- at Apr 20, 22, 06:39:31 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
I'm completely blown away at slotocash casinos logic,
I pretty much lost hope. At the very least I'll have these communication as a record. If they had valid justification
they would of answered however because of these valid concerns it will take some time to think an answer to validate their actions.
Sono completamente sbalordito dalla logica dei casinò slotocash,
Ho praticamente perso la speranza. Per lo meno avrò queste comunicazioni come registro. Se avessero una valida giustificazione
avrebbero risposto, tuttavia, a causa di queste valide preoccupazioni, ci vorrà del tempo per pensare a una risposta per convalidare le loro azioni.
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- Risposta da
- stish
- at Apr 21, 22, 11:27:55 AM
- Sr. Member 291
- attività più recente 10 years fa
Apparently I can only play the tournaments on the download version of the casino, because they are not available on the web-based casino. I've been having a lot of trouble with the downloaded version of the casino. I am frequently kicked out for "inactivity" during the middle of playing in the tournaments. Now last night, I went to play & the downloaded version looks different like there was an update. I login & go to the tournaments, but when I push to play it takes me to the actual slot game & not the tournament I bought into. I tried uninstalling & reinstalling to see if I could get the old version back, but it didn't work. How am I suppose to play the tournaments?
A quanto pare posso giocare ai tornei solo nella versione download del casinò, perché non sono disponibili nel casinò online. Ho avuto molti problemi con la versione scaricata del casinò. Spesso vengo espulso per "inattività" nel bel mezzo del gioco nei tornei. Ieri sera sono andato a giocare e la versione scaricata sembra diversa, come se ci fosse un aggiornamento. Eseguo l'accesso e vado ai tornei, ma quando spingo per giocare mi porta al gioco di slot vero e proprio e non al torneo a cui ho partecipato. Ho provato a disinstallare e reinstallare per vedere se potevo ripristinare la vecchia versione, ma non ha funzionato. Come dovrei giocare ai tornei?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 21, 22, 03:37:03 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi stish,
Have you contacted the casino support and let them know about your problem? They can help you.
Ciao Stish,
Hai contattato il supporto del casinò e hai informato del tuo problema? Possono aiutarti.
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