Slotocash, supporto del Miami Club e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 20 years fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! If anyone has any questions or concerns regarding our brands SlotoCash or Miami Club or Decode Casino (update 04 June 2024) please contact me right here!

    Kind regards, 

    Mr Sloto

    Note: If you would like to check their old direct support thread, please go to the following LINK.

    CIAO! Se qualcuno ha domande o dubbi sui nostri marchi SlotoCash o Miami Club o Decode Casino (aggiornamento del 4 giugno 2024), contattami proprio qui!

    Cordiali saluti,

    Signor Sloto

    Nota: se desideri controllare il loro vecchio thread di supporto diretto, vai al seguente LINK .

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Sloto. smiley

    Benvenuti a bordo di Sloto. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Mr Sloto! Thanks for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, signor Sloto! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr Sloto! Welcome to our forum, glad to have you! smiley

    Ciao signor Sloto! Benvenuto nel nostro forum, felice di averti! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mr Sloto. Welcome to LCB! thumbs_up

    Salve signor Sloto. Benvenuti in LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr Sloto! Welcome to LCB!smiley

    Ciao signor Sloto! Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have 2 cash outs being delayed for no reason,  customer service has been rude when I ask them where is my money?. $2500 bank wire cash out processed oct.5th and $2000 check processed oct.7th.Any help will be appreciated. MI0378900403 account #

    Ho 2 prelievi ritardati senza motivo, il servizio clienti è stato scortese quando ho chiesto dove sono i miei soldi?. Prelievo tramite bonifico bancario di $ 2500 elaborato il 5 ottobre e assegno di $ 2000 elaborato il 7 ottobre. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato. MI0378900403 conto n.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, elim30.

    The casino rep will be notified. We'll keep you posted. 

    Mi dispiace, elim30.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa 

    Grazie Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano
    elim30 wrote:

    Thanks Melissa 

    You are very welcome. Let you know as soon as we hear from the rep. 

    elim30 ha scritto:

    Grazie Melissa

    Sei il benvenuto. Ti farò sapere non appena avremo notizie dal rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elim30, 

    I checked with the team: 

    We have records to show that both payments mentioned were processed on October 7th.

    There was no delay in the payouts on our end, any delay is in the transit of the funds which is not something that we can control 

    I'm sorry if you felt mistreated by our customer support during your initial conversation.

    I will ensure that the department is fully aware of the situation

    Mr Sloto

    Ciao Elim30,

    Ho controllato con il team:

    Abbiamo documenti che dimostrano che entrambi i pagamenti menzionati sono stati elaborati il 7 ottobre.

    Non c'è stato alcun ritardo nei pagamenti da parte nostra, qualsiasi ritardo è dovuto al transito dei fondi che non è qualcosa che possiamo controllare

    Mi dispiace se ti sei sentito maltrattato dal nostro supporto clienti durante la conversazione iniziale.

    Mi assicurerò che il dipartimento sia pienamente consapevole della situazione

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, I'll be waiting the following day and let know if I get my money.

    Grazie, aspetterò il giorno successivo e ti farò sapere se riceverò i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    elim30 wrote:

    Thanks, I'll be waiting the following day and let know if I get my money.

    Yes, please let us know. 

    elim30 ha scritto:

    Grazie, aspetterò il giorno successivo e ti farò sapere se riceverò i miei soldi.

    Sì, per favore faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mr Sloto.

    I got the check yesterday , thank you for ur help but I haven't got my $2500 bank wire processed on the oct 5th . I got already $1900 bank wire processed on Friday 16th .I still think  they never sent out that payment that I been requesting  to be reviewed. 

    Elim

    Signor Sloto.

    Ho ricevuto l'assegno ieri, grazie per l'aiuto, ma non ho elaborato il bonifico bancario di $ 2500 il 5 ottobre. Venerdì 16 ho già ricevuto l'elaborazione del bonifico bancario di $ 1900. Penso ancora che non abbiano mai inviato il pagamento per il quale avevo richiesto la revisione.

    Elim

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi elim30,

    Thanks a lot for your feedback. Strange that you still haven't got your second payment when the casino rep confirmed that both payments were processed by them at the same time. 

    Please let us know in a few days if the second payment is still missing. 

    Ciao elim30,

    Grazie mille per il tuo feedback. Strano che tu non abbia ancora ricevuto il tuo secondo pagamento quando il rappresentante del casinò ha confermato che entrambi i pagamenti sono stati elaborati da loro contemporaneamente.

    Fateci sapere tra qualche giorno se manca ancora il secondo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its been 3 weeks today since I got the email on my $2500 Bank Wire cash out from Miami Club Casino. No one took it seriously, they never checked the transaction and like I said I wont get my money like it happened .Mr Sloto don't ask me to send more bank statements because I sent you the most resent one and the next one Ill get will be the 10th next month.

    For those Casino with good reputation  this shouldn't been happening. 

    Miami Club Casino Processed Payment
    Dear MARLON REYES:

    We have processed your pending payment as shown below.

    Account: MI0378900403

    Pending Payment: USD2500.00

    Payment Issued: USD2440 as Wire

    Transaction Number: 20201005145210814752000000

    Remaining Payment: USD60.00

    If your remaining payment is in excess of USD2000.00, it will be issued as weekly USD2000.00 installments until the total amount is paid to you in full.

    PLEASE NOTE for Bank Wire Transfer: * A processing fee of $60 will be charged for each withdrawal. Additionally, there are some correspondence fees that exist and are beyond our control. These fees are based on your local bank policy and may be reflected in the amount credited to your bank account.

    Please ensure that the bank details provided are correct to avoid bank fees for returned transfers. We reserve the right to pass on any fees resulting from returned bank wires.

    Simply respond to this e-mail providing the date and the amount received, as this will assist us in ensuring that the funds have been received. We appreciate your assistance in confirmation of this payout!

    PLEASE NOTE for Check: * Processing fee is $30

    * The Check is drawn on a Canadian bank.

    * The Check must be deposited into your bank account.

    * We strongly recommend that the Check not be cashed at a cashing facility.

    * We recommend cashing the check in a timely manner.

    Please direct any inquiries regarding this payment to cashier@miamiclubcasino.im. Include your name and the Transaction Number above in your correspondence.

    Thank you for choosing Miami Club Casino

    cashier@miamiclubcasino.im

    Sono passate 3 settimane oggi da quando ho ricevuto l'e-mail relativa al prelievo di $ 2500 tramite bonifico bancario dal Miami Club Casino. Nessuno l'ha preso sul serio, non hanno mai controllato la transazione e, come ho detto, non riceverò i miei soldi come è successo. Signor Sloto, non chiedermi di inviare più estratti conto perché ti ho inviato quello più risentito e il prossimo lo riceverò sarà il 10 il mese prossimo.

    Per i Casinò con una buona reputazione questo non dovrebbe accadere.

    Pagamento elaborato dal Miami Club Casino
    Caro MARLON REYES:

    Abbiamo elaborato il tuo pagamento in sospeso come mostrato di seguito.

    Conto: MI0378900403

    Pagamento in sospeso: USD 2500,00

    Pagamento emesso: USD2440 tramite bonifico

    Numero di transazione: 20201005145210814752000000

    Pagamento rimanente: USD 60,00

    Se il pagamento residuo supera i 2.000,00 USD, verrà emesso in rate settimanali di 2.000,00 USD fino al completo pagamento dell'importo totale.

    NOTA BENE per il bonifico bancario: * Verrà addebitata una commissione di elaborazione di $ 60 per ogni prelievo. Inoltre, esistono alcune tariffe per la corrispondenza che vanno oltre il nostro controllo. Queste commissioni si basano sulla politica della tua banca locale e potrebbero riflettersi nell'importo accreditato sul tuo conto bancario.

    Assicurati che le coordinate bancarie fornite siano corrette per evitare commissioni bancarie per i trasferimenti restituiti. Ci riserviamo il diritto di trasferire eventuali commissioni derivanti dai bonifici bancari restituiti.

    Rispondi semplicemente a questa e-mail fornendo la data e l'importo ricevuto, poiché ciò ci aiuterà a garantire che i fondi siano stati ricevuti. Apprezziamo la tua assistenza nella conferma di questo pagamento!

    NOTA BENE per l'assegno: * La tassa di elaborazione è di $ 30

    * L'assegno è emesso su una banca canadese.

    * L'assegno deve essere depositato sul tuo conto bancario.

    * Consigliamo vivamente di non incassare l'assegno presso una struttura di cassa.

    *Si consiglia di incassare tempestivamente l'assegno.

    Si prega di indirizzare qualsiasi domanda riguardante questo pagamento a cashier@miamiclubcasino.im. Includi il tuo nome e il numero di transazione sopra nella tua corrispondenza.

    Grazie per aver scelto il Miami Club Casinò

    cassiere@miamiclubcasino.im

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi elim30,

    Could you please tell me when did you get this message? 

    Ciao elim30,

    Potresti dirmi quando hai ricevuto questo messaggio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oct 5th 9:30 AM 

    5 ottobre 9:30

  • Originale English Traduzione Italiano
    elim30 wrote:

    Oct 5th 9:30 AM 

    Thanks. We're going to check with the casino rep again. 

    elim30 ha scritto:

    5 ottobre 9:30

    Grazie. Controlleremo di nuovo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ther keep asking me to send bank statements I sent my last one and Ill be getting the new one on Nov. 10th .I talked to my bank and they said them can't do anything about it. Its so frustrating for payments to take that long. They should be the ones providing any proof that they really sent my money out don't you think????? Elim

    Poi continua a chiedermi di inviare estratti conto. Ho inviato il mio ultimo e riceverò quello nuovo il 10 novembre. Ho parlato con la mia banca e mi hanno detto che non possono farci nulla. È così frustrante che i pagamenti richiedano così tanto tempo. Dovrebbero essere loro a fornire la prova che hanno davvero inviato i miei soldi, non credi????? Elim

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi elim30,

    Thanks for your feedback. I guess it must be very frustrating. Let you know as soon as we hear back from the casino rep if they can help somehow. 

    Ciao elim30,

    Grazie per il tuo feedback Immagino che debba essere molto frustrante. Ti farò sapere non appena avremo notizie dal rappresentante del casinò se possono aiutarti in qualche modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is regarding Slotocash, I've spent in total probably 2 to 3 hours on hold with support for mistakes that they have made and That is just this week, They sent me a coupon for the new game epic holiday party the code was epic25 ,but instead it gave me 25 free games on enchanted 2  I had to contact them 4 times in order to get that fixed and every time you reach out the support you can expect to wait 20 to 30 minutes just for somebody to respond Ultimately it was fixed though, Then I am email a coupon for 20 free games on Rudolphsrevenge As long as I make a deposit Saturday or Sunday $500 Max cash out So I did and after I busted I go to clean the coupon and it tells me I've reached the limit for the month nowhere in my email or in my list of available promotions did it give that stipulation so I contact support I send them proof that that was their mistake not mine and I feel like when you send me a coupon loring me to make a deposit and I do and then you change the rules how is that my fault so after well over an hour chatting with somebody they tell me I can claim that coupon next month she's going to give me $25 to play with but the cash out is only $180 when I tell her that's not acceptable the responses basically oh well that's all they're going to offer I feel like that was bait and switch and it's not the 1st time it's happened I'm sure it won't be the last what really blows me away is that they're willing to risk losing me as a customer when I've spent thousands and thousands of dollars there over this coupon when they are clearly wrong

    si tratta di Slotocash, ho trascorso in totale probabilmente dalle 2 alle 3 ore in attesa con il supporto per gli errori che hanno commesso e questo è proprio questa settimana, mi hanno inviato un coupon per il nuovo gioco Epic Holiday Party, il codice era epic25, ma invece mi ha dato 25 giochi gratuiti su Enchanted 2 Ho dovuto contattarli 4 volte per risolvere il problema e ogni volta che raggiungi l'assistenza puoi aspettarti di aspettare dai 20 ai 30 minuti solo perché qualcuno rispondesse Alla fine è stato risolto però, poi mi viene inviato via e-mail un coupon per 20 giochi gratuiti su Rudolphsrevenge Finché effettuo un deposito sabato o domenica $ 500 Incassi massimi Così ho fatto e dopo essere stato eliminato vado a pulire il coupon e mi dice che ho raggiunto il limite per il mese da nessuna parte nella mia e-mail o nel mio elenco di promozioni disponibili è stata specificata tale clausola, quindi contatto l'assistenza mando loro la prova che quello è stato un loro errore, non mio e mi sento come se quando mi invii un coupon chiedendomi di fare un deposito e lo faccio e poi cambi le regole, com'è che è colpa mia, quindi dopo oltre un'ora di chiacchierata con qualcuno mi dicono che posso richiedere quel coupon il mese prossimo lei mi darà $ 25 con cui giocare ma l'incasso è di soli $ 180 quando le dico che non è accettabile le risposte sostanzialmente oh beh è tutto ciò che mi offriranno mi sento come se fosse un'esca e un cambio e non è la prima volta che succede sono sicuro che non sarà l'ultima cosa che fa davvero schifo allontanarmi è che sono disposti a rischiare di perdermi come cliente quando ho speso migliaia e migliaia di dollari per questo coupon quando hanno chiaramente torto

  • Originale English Traduzione Italiano

    its not fair how these casinos are so fast to take our deposits but want all kinds of verification for withdrawal and then it takes time. Jazz sports. N casino seen to be the fastestvn best from my experirnce

    non è giusto che questi casinò siano così veloci nel prendere i nostri depositi ma vogliono tutti i tipi di verifica per il prelievo e quindi ci vuole tempo. Sport jazz. N è considerato il casinò più veloce in base alla mia esperienza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314,

    Please private message me with your casino username and we'll notify the casino rep about your issue. 

    Ciao Bonbon314,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314,

    We received your account details. The casino rep has been notified. 

    Ciao Bonbon314,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you:)

    Grazie:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314,

    The casino granted you a $50 manager token with no restrictions at all as an apology for the issues.

    Good luck! smiley

    Ciao Bonbon314,

    Il casinò ti ha concesso un gettone manager da $ 50 senza alcuna restrizione come scusa per i problemi.

    Buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope this is the right forum to contact the casino rep for Miami Club Casino.  I have been waiting for my payout via wire since 11/13/20.  I have contacted the casino multiple times about this and have provided my bank statement showing I did NOT receive the wire.  They refuse to believe me, will not read anything I send them, and are just plain giving me the run around to cover up their mistake.

    It should be noted that I had two $2500 payouts.  One on 11/13/20 and the other on 11/20/20.  I received the one from 11/20/20 on 11/23/20.  Once Miami sends out the email that they have paid the winnings out, it takes two business days for the funds to hit my bank.  For the last 12+ years, it has been this way like clockwork.  I notified the casino right away when I did not receive the wire from 11/13/20.  They told me I had to wait 15 business days before they would investigate, which I did.  The 15th day was 12/4/20.  They keep trying to tell me that the wire I got on 11/23/20 was from 11/13/20, even though the amounts do not match.  They refuse to listen to anything I tell them and only tell me I must wait now until 12/11/20 for them to begin their investigation.  And I can already see what will happen then and it isn't good.

    I need someone to please get back to me ASAP via PM or this forum regarding this.  I am done being patient with them and want to be paid.  This is very unlike their prior pattern of paying, and I do not know why they are like this.  But it is wrong.  I have been waiting almost a month for my winnings.  I can provide whatever documentation you need.  Thank you.

    Thank you.

    Spero che questo sia il forum giusto per contattare il rappresentante del casinò Miami Club Casino. Aspetto il pagamento tramite bonifico dal 13/11/20. Ho contattato il casinò più volte a questo proposito e ho fornito il mio estratto conto bancario che mostra che NON ho ricevuto il bonifico. Si rifiutano di credermi, non leggeranno nulla di ciò che invio loro e mi stanno semplicemente dando la possibilità di nascondere il loro errore.

    Va notato che ho ricevuto due pagamenti da $ 2500. Uno il 13/11/20 e l'altro il 20/11/20. Ho ricevuto quello del 20/11/20 il 23/11/20. Una volta che Miami invia l'e-mail in cui comunica di aver pagato le vincite, ci vogliono due giorni lavorativi affinché i fondi arrivino alla mia banca. Negli ultimi 12 anni e più, è stato così, come un orologio. Ho avvisato immediatamente il casinò quando non ho ricevuto il bonifico dal 13/11/20. Mi hanno detto che avrei dovuto aspettare 15 giorni lavorativi prima di indagare, cosa che ho fatto. Il quindicesimo giorno era il 4/12/20. Continuano a cercare di dirmi che il bonifico che ho ricevuto il 23/11/20 era del 13/11/20, anche se gli importi non corrispondono. Si rifiutano di ascoltare tutto ciò che dico loro e mi dicono solo che devo aspettare fino al 11/12/20 perché inizino le loro indagini. E già vedo cosa accadrà allora e non sarà bello.

    Ho bisogno che qualcuno mi risponda al più presto tramite PM o questo forum in merito. Ho smesso di essere paziente con loro e voglio essere pagato. Questo è molto diverso dal loro precedente modello di pagamento e non so perché siano così. Ma è sbagliato. Sto aspettando la mia vincita da quasi un mese. Posso fornire tutta la documentazione di cui hai bisogno. Grazie.

    Grazie.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LoriR,

    Sorry to hear about your problem. Can you please private message me your casino username? We are going to notify the casino rep. 

    Ciao LoriR,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I sent you a PM with my casino username/account #.

    Thank you so much for your prompt response.  I appreciate it.

    Ciao Melissa,

    Ti ho inviato un PM con il mio nome utente/numero di account del casinò.

    Grazie mille per la tua pronta risposta. Lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    LoriR wrote:

    Hi Melissa,

    I sent you a PM with my casino username/account #.

    Thank you so much for your prompt response. I appreciate it.

    I've received your account details. The casino rep will be notified. smiley

    LoriR ha scritto:

    Ciao Melissa,

    Ti ho inviato un PM con il mio nome utente/numero di account del casinò.

    Grazie mille per la tua pronta risposta. Lo apprezzo.

    Ho ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    How soon do you think before we hear back from the casino rep?

    Quanto tempo pensi che ci vorrà prima di ricevere una risposta dal rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    LoriR wrote:

    How soon do you think before we hear back from the casino rep?

    I hope we'll have the answer tomorrow. Keep an eye on this topic. 

    LoriR ha scritto:

    Quanto tempo pensi che ci vorrà prima di ricevere una risposta dal rappresentante del casinò?

    Spero che domani avremo la risposta. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying for months to cash out with slotocash. I have contacted the rep directly and nothing is getting done. They didn't  even reply to your site  I sent them all the requested documents several times. When I contact chat services they stated we sent you an email I never get them.  I can't get them to approve my documents so I can request a withdraw. I'm asking your site to please help me it appears Slotocash doesn't want to do anything hoping I'll go away.  I do get there promotion emails  How can I file a complaint?  My username at casino is Darguzas 1.   I'm not asking for much. I have sent them every requested document and complied with all the terms and conditions.  

    Sono mesi che provo a incassare con slotocash. Ho contattato direttamente il rappresentante e non è stato fatto nulla. Non hanno risposto nemmeno al vostro sito, ho inviato loro più volte tutti i documenti richiesti. Quando contatto i servizi di chat hanno dichiarato che ti abbiamo inviato un'e-mail che non ho mai ricevuto. Non riesco a convincerli ad approvare i miei documenti, quindi posso richiedere un ritiro. Sto chiedendo al tuo sito di aiutarmi, sembra che Slotocash non voglia fare nulla sperando che me ne vada. Ricevo le email promozionali. Come posso presentare un reclamo? Il mio nome utente al casinò è Darguzas 1. Non chiedo molto. Ho inviato loro tutti i documenti richiesti e ho rispettato tutti i termini e le condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jay Darguzas,

    The casino rep will be notified. 

    Ciao Jay Darguzas,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    LoriR wrote:

    How soon do you think before we hear back from the casino rep?

    I hope we'll have the answer tomorrow. Keep an eye on this topic. 

    Hi Melissa, I got an email from the cashier at Miami Club and she referenced the wrong date for the wire in question.  This is what I am talking about when I said they don't pay attention to what it is they are doing.  So this error on their part will waste another day or two.  Then they will email me back that there was no wire sent on said date, and then I'll have to repeat myself all over again for the 15th time.  Ugh!!!  Thank you for your help

    MelissaN ha scritto:

    LoriR ha scritto:

    Quanto tempo pensi che ci vorrà prima di ricevere una risposta dal rappresentante del casinò?

    Spero che domani avremo la risposta. Tieni d'occhio questo argomento.

    Ciao Melissa, ho ricevuto un'e-mail dalla cassiera del Miami Club e lei ha fatto riferimento alla data sbagliata per il bonifico in questione. Questo è ciò di cui parlo quando dico che non prestano attenzione a ciò che stanno facendo. Quindi questo errore da parte loro farà perdere un altro giorno o due. Quindi mi risponderanno via email che non è stato inviato alcun bonifico in detta data, e quindi dovrò ripetermi tutto da capo per la quindicesima volta. Uffa!!! grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    No worries, LoriR. Glad we could help. 

    Please let us know once it's been sorted. 

    Non preoccuparti, LoriR. Sono felice di poterti aiutare.

    Per favore, faccelo sapere una volta risolto il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you actually talk to the casino rep?  Is that why I got an email from cashier at Miami Club?  Just curious.  Thank you

    Hai davvero parlato con il rappresentante del casinò? È per questo che ho ricevuto un'e-mail dal cassiere del Miami Club? Solo curioso. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    No worries, LoriR. Glad we could help. 

    Please let us know once it's been sorted. 

    Hi Melissa, did you tal to the rep about this issue?  Please let me know.  Thank you

    MelissaN ha scritto:

    Non preoccuparti, LoriR. Sono felice di poterti aiutare.

    Per favore, faccelo sapere una volta risolto il problema.

    Ciao Melissa, hai parlato con il rappresentante di questo problema? Per favore mi faccia sapere. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    We still haven't received any feedback from the casino rep. We'll send a reminder. Keep you posted. 

    CIAO,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal rappresentante del casinò. Invieremo un promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi, 

    We still haven't received any feedback from the casino rep. We'll send a reminder. Keep you posted. 

    Hi Melissa, please try again to reach the rep.  This is getting ridiculous.  The casino keeps giving me the runaround and now is telling me I need to wait until next week before they will investigate.  This is unacceptable and I want everyone to know just how bad they are treating me.  Thank you.

    MelissaN ha scritto:

    CIAO,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal rappresentante del casinò. Invieremo un promemoria. Tenervi aggiornati.

    Ciao Melissa, riprova a contattare il rappresentante. Sta diventando ridicolo. Il casinò continua a darmi la caccia e ora mi dice che devo aspettare fino alla prossima settimana prima di indagare. Questo è inaccettabile e voglio che tutti sappiano quanto mi stanno trattando male. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LoriR,

    We already emailed the casino rep this morning. He is probably waiting for the feedback from his team. We'll let you know as soon as we hear from him. 

    Ciao LoriR,

    Abbiamo già inviato un'e-mail al rappresentante del casinò stamattina. Probabilmente sta aspettando il feedback della sua squadra. Ti faremo sapere non appena avremo sue notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi LoriR,

    We already emailed the casino rep this morning. He is probably waiting for the feedback from his team. We'll let you know as soon as we hear from him. 

    I finally heard back from the finance team. They confirmed that the wire from 1113 was returned with no specific error. So what I was telling them all along was true even though they did not believe me. They gave us the money and now we're supposed to initiate another withdrawal so they can get it right. Thank you for all your help I'll let you know if anything else is needed from your team. Have a happy holiday. Bye c

    MelissaN ha scritto:

    Ciao LoriR,

    Abbiamo già inviato un'e-mail al rappresentante del casinò stamattina. Probabilmente sta aspettando il feedback della sua squadra. Ti faremo sapere non appena avremo sue notizie.

    Alla fine ho ricevuto risposta dal team finanziario. Hanno confermato che il messaggio del 1113 è stato restituito senza errori specifici. Quindi quello che ho sempre detto loro era vero anche se non mi credevano. Ci hanno dato i soldi e ora dovremmo avviare un altro prelievo in modo che possano farlo bene. Grazie per tutto il tuo aiuto, ti farò sapere se è necessario qualcos'altro da parte del tuo team. Buone vacanze. Ciao c

  • Originale English Traduzione Italiano

    So happy for you, LoriR. Glad it has been sorted and we could help you in this case. 

    Good luck! If you need anything, you know where to find us. wink

    Sono così felice per te, LoriR. Sono contento che sia stato risolto e che potremmo aiutarti in questo caso.

    Buona fortuna! Se hai bisogno di qualcosa, sai dove trovarci. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa

    If you can help me out with one of my casino account...

    Slotocash Username:  Kao007

    The issue I am having is because i was not having bad luck at their casino anymore they no longer offer me promotions except for a 25% deposit bonus.  

    I see that in the forums usa freebies section there are a couple of no deposit codes that says for all players but i am unable to redeem them.

    Before i started winning some of my losses back from them i was able to claim a deposit bonus and a no deposit bonus afterwards (a No Deposit Code in between deposits).  Now nothing.  They state they review accounts weekly and but i dont believe that to be true because since my last cash out i deposited alot back to them without promos so my account coupon page should be filled up offers byt its not.

    Does this seem correct to you?  I dont see where it states the bonus promotions are only available to players whos not winning.  I do see where it states management can refuse promos with no notice or explanation at anytime but they wouldnt do that to a loyal depositing customer unless you did something wrong right?  

    Thank you

    Ciao Melissa

    Se potete aiutarmi con uno dei miei conti del casinò...

    Nome utente Slotocash: Kao007

    Il problema che sto riscontrando è perché non ho più avuto sfortuna nel loro casinò, non mi offrono più promozioni ad eccezione di un bonus sul deposito del 25%.

    Vedo che nella sezione omaggi del forum USA ci sono un paio di codici senza deposito che dicono per tutti i giocatori, ma non riesco a riscattarli.

    Prima di iniziare a recuperare parte delle mie perdite da loro, ho potuto richiedere un bonus sul deposito e successivamente un bonus senza deposito (un codice senza deposito tra un deposito e l'altro). Ora niente. Dichiarano di rivedere i conti settimanalmente e ma non credo che sia vero perché dal mio ultimo prelievo ho depositato molto su di loro senza promozioni, quindi la pagina dei coupon del mio conto dovrebbe essere piena di offerte, ma non lo è.

    Ti sembra corretto? Non vedo dove si afferma che le promozioni bonus sono disponibili solo per i giocatori che non vincono. Vedo dove si afferma che la direzione può rifiutare le promozioni senza preavviso o spiegazione in qualsiasi momento, ma non lo farebbero a un cliente fedele che deposita a meno che tu non abbia fatto qualcosa di sbagliato, giusto?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kao Saechao,

    Sorry to hear about your problem. The casino rep will be notified. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Kao Saechao,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kao, 

    I checked with the team and your account was upgraded so you can redeem more bonuses, including the free bonus mentioned :) 

    Ciao Kao,

    Ho contattato il team e il tuo account è stato aggiornato in modo da poter riscattare più bonus, incluso il bonus gratuito menzionato :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I've deposited several thousand dollars at SlotoCash casino over the last several months, and finally got my balance up to $700 in late December last year (2020) and was ready to withdraw $400.

    I've had my identity verified (and made withdrawals) at four or five other online casinos with some time and effort (incl. at Uptown Aces, an RTG "sister" casino of Slotocash. So I submitted the same identity documents to Slotocash as I had to another online casino just 10 days before, and which had been approved.

    Then the b*llshit delay and slowpay crap began. For starters it took the "documents team" over two weeks to review my documents, and when they finally replied they gave me a laundry list of half dozen made-up "problems" with my documents (for example, "not clear enough"...which was total crap, all high-quality images with the text easily readable; or "image had been cropped"...yes, I'd cropped some boilerplate text on the image of my utility bill to make file smaller, but my name, address and all billing info was clear and easily readable.).

    I was furious at the obvious deceptive intent from Slotocash, but I played along and submitted an uncropped image of my most recent Jan 4th utility bill to finalize my ID documents.

    After another unconscionable 6-day delay in replying, I received a message from Slotocash saying now they needed an image of me holding up my drivers license next to my face. That was the final straw for me. It had been a solid month just trying to get my identity verified, and they were clearly gonna keep delaying indefinitely about verification and any deposit I requested.

    So I told them the truth in my reply...Slotocash was obviously a scam, given they def intended to prevent me from making any withdrawals despite my several thousand dollars in deposits.

    I also told the truth when I wrote that anybody who worked for Slotocash in any capacity was a morally bankrupt scumbag, as the cheating of their players was POLICY, and this greed and dishonesty is apparently accepted w/out question by most/all employees of Slotocash (well, at least "documents" dept employees for sure, as they are doing the dirty work in lying to and stealing from customers they supposedly have a ficuciary duty to protect!).

    I will never play again at Slotocash Casino even if they respond to this complaint and finally accept my identity documents. They will just find some other BS technicality to not pay me.

    I just wanted to make sure other players know what a scam operation Slotocash really is...They def deserve to be blacklisted ASAP.

    Clayton Browne (SkippyShark)

    PS I not surprised to find out Slotocash did not have a casino rep here at LCB like almost all legit casinos do...lol Yeah, shoulda figured...

    CIAO,

    Ho depositato diverse migliaia di dollari al casinò SlotoCash negli ultimi mesi e alla fine di dicembre dello scorso anno (2020) ho finalmente ottenuto il mio saldo fino a $ 700 ed ero pronto a prelevare $ 400.

    Ho fatto verificare la mia identità (e effettuato prelievi) in altri quattro o cinque casinò online con un po' di tempo e fatica (incluso Uptown Aces, un casinò "gemello" di RTG di Slotocash. Quindi ho inviato gli stessi documenti di identità a Slotocash come Ho dovuto visitare un altro casinò online appena 10 giorni prima e che era stato approvato.

    Poi sono iniziati i maledetti ritardi e le stronzate a pagamento lento. Per cominciare, il "team dei documenti" ha impiegato più di due settimane per rivedere i miei documenti e, quando finalmente hanno risposto, mi hanno fornito una lunga lista di una mezza dozzina di "problemi" inventati con i miei documenti (ad esempio, "non abbastanza chiari"). ..che era una schifezza totale, tutte immagini di alta qualità con il testo facilmente leggibile; oppure "l'immagine era stata ritagliata"... sì, avevo ritagliato del testo standard sull'immagine della mia bolletta per rendere il file più piccolo, ma il mio nome, indirizzo e tutte le informazioni di fatturazione erano chiare e facilmente leggibili.).

    Ero furioso per l'ovvio intento ingannevole di Slotocash, ma ho giocato e ho inviato un'immagine non ritagliata della mia bolletta più recente del 4 gennaio per finalizzare i miei documenti d'identità.

    Dopo un altro inconcepibile ritardo di 6 giorni nella risposta, ho ricevuto un messaggio da Slotocash che diceva che ora avevano bisogno di un'immagine di me con la patente accanto al viso. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per me. Era stato un mese intenso solo cercando di verificare la mia identità, e chiaramente avrebbero continuato a ritardare indefinitamente la verifica e qualsiasi deposito avessi richiesto.

    Così ho detto loro la verità nella mia risposta... Slotocash era ovviamente una truffa, dato che intendevano sicuramente impedirmi di effettuare prelievi nonostante i miei depositi di diverse migliaia di dollari.

    Ho anche detto la verità quando ho scritto che chiunque lavorasse per Slotocash a qualsiasi titolo era un cialtrone moralmente in bancarotta, poiché imbrogliare i propri giocatori era una POLITICA, e questa avidità e disonestà sono apparentemente accettate senza dubbio dalla maggior parte/tutti i dipendenti di Slotocash (beh, almeno i dipendenti del dipartimento "documenti" di sicuro, poiché stanno facendo il lavoro sporco mentendo e rubando ai clienti che presumibilmente hanno il dovere finanziario di proteggere!).

    Non giocherò mai più allo Slotocash Casino anche se rispondono a questo reclamo e finalmente accettano i miei documenti d'identità. Troveranno semplicemente qualche altro cavillo tecnico per non pagarmi.

    Volevo solo assicurarmi che gli altri giocatori sapessero cos'è veramente un'operazione di truffa Slotocash... Meritano sicuramente di essere inseriti nella lista nera il prima possibile.

    Clayton Browne (SkippyShark)

    PS Non sono sorpreso di scoprire che Slotocash non aveva un rappresentante del casinò qui su LCB come fanno quasi tutti i casinò legittimi... lol Sì, avrei dovuto immaginarlo...

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SkippyShark,

    Sorry to hear about your bad experience with Sloto'Cash. We are going to notify the casino rep and ask him to assist. 

    Please private message me your casino username. 

    Ciao SkippyShark,

    Mi dispiace apprendere della tua brutta esperienza con Sloto'Cash. Informeremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di aiutarci.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your account details, SkippyShark. The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic. 

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account, SkippyShark. Il rappresentante del casinò è stato informato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

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