Hello Barbra1234,
Please let us know if you still need our help, otherwise, we're going to close this complaint.
Thank you.
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LEGGIEmail dell'account Goat Spins: **** Dopo aver richiesto un prelievo, non ho mai ricevuto un'e-mail con il link per confermare il pagamento e la richiesta è stata rifiutata. L'agente della chat live...
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Dear Amanda Corrao,
We've contacted the casino rep and inquired about an update regarding your withdrawals. Please be advised that due to the holidays, there may be a delay in receiving a response from the casino representative. Have you heard back from them in the meantime?
Thank you for your patience.
Gentile Amanda Corrao ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sui tuoi prelievi. Tieni presente che, a causa delle festività, potrebbe esserci un ritardo nella ricezione di una risposta dal rappresentante del casinò. Hai ricevuto risposta da loro nel frattempo?
Grazie per la pazienza.
The last response I received from the Casino above was from Nick, when he was out sick and need to to use personal time I think. (Without me scrolling up to see).
I am very eager to see what the response for the other paid out amount are for and what excuse I will be told next.( Side comment. I have another casino site with a redemption that Won't pay out and I put the 1st redemption claim in on 11/11. Even though the last time I resubmitted it have been past the business days allotment to process the redemption winnings. Excuse I have received. Due to technical difficulties there has been a delay in your payout. They also claim to be the easiest and fastest paying casino website. Its all Lies. Sweepscoins.com is casino if you're able to help? If you need my personal info I can privately message you that.)
L'ultima risposta che ho ricevuto dal Casinò di cui sopra è stata da Nick, quando era malato e aveva bisogno di usare il tempo libero, credo. (Non devo scorrere verso l'alto per vedere).
Sono molto ansioso di vedere quale sarà la risposta per l'altro importo pagato e quale scusa mi verrà data la prossima volta. (Commento a margine. Ho un altro sito di casinò con un riscatto che non paga e ho inoltrato la prima richiesta di riscatto l'11/11. Anche se l'ultima volta che l'ho ripresentata sono passati i giorni lavorativi previsti per elaborare le vincite del riscatto. Scusa che ho ricevuto. A causa di difficoltà tecniche c'è stato un ritardo nel pagamento. Affermano anche di essere il sito di casinò più facile e veloce a pagare. Sono tutte bugie. Sweepscoins.com è un casinò, se puoi aiutarmi? Se hai bisogno delle mie informazioni personali, posso inviarti un messaggio privato.)
Hello Barbra1234,
Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Barbra1234 ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
Dear Amanda Corrao,
We have contacted the casino representative and asked for an update, but it seems they are unavailable due to the holidays, just like most casino reps. We kindly ask for a bit more patience while we wait for an update.
Regarding your complaint about Sweepscoins casino, please note that we do not have that brand listed, so we kindly ask you to post your issue with that casino in a separate thread HERE and send us your casino username via private message so we can assist you further.
Thank you for your cooperation.
Gentile Amanda Corrao ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento, ma sembra che non siano disponibili a causa delle festività, proprio come la maggior parte dei rappresentanti del casinò. Chiediamo gentilmente un po' più di pazienza mentre aspettiamo un aggiornamento.
Per quanto riguarda il tuo reclamo sul casinò Sweepscoins, tieni presente che non abbiamo quel marchio elencato, quindi ti chiediamo gentilmente di postare il tuo problema con quel casinò in un thread separato QUI e di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo aiutarti ulteriormente.
Grazie per la collaborazione.
Dear Amanda Corrao,
We haven’t received a response from the casino representative yet, as they are currently away due to the holidays. We kindly ask for a bit more patience while we await their reply.
Are there any updates maybe regarding your remaining withdrawals?
Thank you.
Gentile Amanda Corrao ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, dato che al momento è via per le vacanze. Chiediamo gentilmente un po' più di pazienza mentre attendiamo la sua risposta.
Ci sono novità riguardo ai prelievi rimanenti?
Grazie.
I have no update on the amounts of money in question that shows approved and withdrawn by Captain jacks casino. I only received one of amounts of money by them. Also, how much longer do you think until I need to wait until I might hear a proper answer that will actually clarify everything up?
Thanks again.
Also, I'm sending you a private message about my other casinio issue.
Thank you kindly. And Happy new year.
Amanda.
Non ho aggiornamenti sugli importi di denaro in questione che risultano approvati e ritirati dal Captain Jacks Casino. Ho ricevuto solo uno degli importi di denaro da loro. Inoltre, quanto pensi che dovrò aspettare prima di poter ricevere una risposta appropriata che chiarisca effettivamente tutto?
Grazie ancora.
Inoltre, ti mando un messaggio privato riguardo all'altro problema che ho con il casinò.
Grazie mille. E felice anno nuovo.
Amanda.
I have been waiting for almost 3 months for my withdrawal that should only have taken at the very most 1 month on this site. I have requested help many times and they always tell me it is being escalated and I will get paid soon. I don’t believe them anymore. I used to be a regular player at this casino among other inclave casinos but I got lucky last summer and because I came out in t(e positive on only a couple of the sites one month they decided t9 remove all my benefits from my account. They took away my level 5 position and removed my ability to use casino no rules deposit bonuses and many other benefits as well. So of course i stopped playing with them especially since on top of that their withdrawals take a super long time, usually around a month if they take your benefits away. But this withdrawal is not getting paid at all it is still pending even though it is supposed to get approved in 7-10 business days from the date of request then be sent 7-10 business days from that. I am basically being punished on all of the inclave sites for winning on a couple of them one month. That is what they told me too, I am not guessing. But that isn’t the main issue because I don’t think I could do anything about that. The real issue is them not paying my withdrawal. And there are 2 other sites on inclave that I am still waiting for withdrawals on as well, CoolCat and SlotsofVegas. $200 and $50. Those are both from free spins I believe but I have been waiting for even longer on those sites. With SilverOak it was a deposit win that I am waiting for my $2500 withdrawal on.
Importo contestato: 2500$
Ho aspettato quasi 3 mesi per il mio prelievo che avrebbe dovuto richiedere al massimo 1 mese su questo sito. Ho chiesto aiuto molte volte e mi hanno sempre detto che la cosa è stata intensificata e che sarei stato pagato presto. Non ci credo più. Ero un giocatore abituale di questo casinò e di altri casinò Inclave, ma sono stato fortunato l'estate scorsa e poiché sono uscito positivo solo su un paio di siti in un mese, hanno deciso di rimuovere tutti i miei vantaggi dal mio account. Mi hanno tolto la posizione di livello 5 e la possibilità di utilizzare i bonus di deposito senza regole del casinò e molti altri vantaggi. Quindi ovviamente ho smesso di giocare con loro, soprattutto perché oltre a ciò i loro prelievi richiedono molto tempo, di solito circa un mese se ti tolgono i vantaggi. Ma questo prelievo non viene pagato affatto, è ancora in sospeso anche se dovrebbe essere approvato in 7-10 giorni lavorativi dalla data della richiesta e poi inviato 7-10 giorni lavorativi da allora. In pratica vengo punito su tutti i siti Inclave per aver vinto su un paio di loro in un mese. Questo è quello che mi hanno detto anche, non lo sto indovinando. Ma non è questo il problema principale perché non penso di poter fare nulla al riguardo. Il vero problema è che non pagano il mio prelievo. E ci sono altri 2 siti su inclave su cui sto ancora aspettando i prelievi, CoolCat e SlotsofVegas. $200 e $50. Credo che siano entrambi giri gratuiti, ma aspetto da ancora più tempo su quei siti. Con SilverOak è stata una vincita sul deposito su cui sto aspettando il mio prelievo di $2500.
Hello all, happy new year.
I am still waiting on a response about the manager approved amounts of money in my acct with Captian Jacks casino but never received the money. The two amounts are $215.43 & $322. Comes to $537.43. And to add that with the already paid out amount of $428. I can and will be satisfied with the two amounts that say manager approved and I never got them. $215.43 & $322. This will conclude the pestering from my end once I receive the payout of $537.43
Thanks. Amanda
Ciao a tutti, felice anno nuovo.
Sto ancora aspettando una risposta in merito agli importi di denaro approvati dal gestore nel mio conto presso il casinò Captian Jacks, ma non ho mai ricevuto i soldi. I due importi sono $ 215,43 e $ 322. Arriva a $ 537,43. E per aggiungerli all'importo già pagato di $ 428. Posso e sarò soddisfatto dei due importi che dicono che il gestore ha approvato e che non ho mai ricevuto. $ 215,43 e $ 322. Questo porrà fine alle molestie da parte mia una volta ricevuto il pagamento di $ 537,43
Grazie. Amanda
Hello Amanda Corrao,
The casino rep is back and looking into this. Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you for your patience.
Ciao Amanda Corrao ,
Il rappresentante del casinò è tornato e sta indagando. Tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
I will do that.
I did send you an email or private message about thr other issue i was having with another casino. Did you receive it?
Lo farò.
Ti ho inviato un'email o un messaggio privato riguardo all'altro problema che avevo con un altro casinò. L'hai ricevuto?
Dear Amanda Corrao,
Yes, we have received your private message and contacted the casino. We will notify you as soon as we receive their response.
Thank you.
Gentile Amanda Corrao ,
Sì, abbiamo ricevuto il tuo messaggio privato e contattato il casinò. Ti informeremo non appena riceveremo la loro risposta.
Grazie.
I am just wondering if you have gotten a response because I still have not recieved my payment.
Vorrei solo sapere se hai ricevuto una risposta perché non ho ancora ricevuto il pagamento.
Dear Amanda Corrao,
We still haven't heard back from the casino rep regarding your case. We've pinged them once again and hopefully will get a response soon.
Thank you for your patience.
Gentile Amanda Corrao ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Li abbiamo contattati di nuovo e speriamo di ricevere presto una risposta.
Grazie per la pazienza.
Greetings all,
Apologies, I have just returned from holiday and I'm playing catch up here, the big reason I never take holidays. :D. But I did have a chance to review the situation and it appears all that is miissing is a current Bitcoin address. The withdrawal is approved and ready to go. If you could kindly visit our service department slj911 and confirm your current Bitcoin address I should be able to get that out the door for you.
Best wishes,
Nick and Silver Oak
Saluti a tutti,
Mi scuso, sono appena tornato dalle vacanze e sto cercando di recuperare, il motivo principale per cui non prendo mai ferie. :D. Ma ho avuto modo di rivedere la situazione e sembra che tutto ciò che manca sia un indirizzo Bitcoin attuale. Il prelievo è stato approvato e pronto per essere effettuato. Se potessi gentilmente visitare il nostro reparto assistenza slj911 e confermare il tuo attuale indirizzo Bitcoin, dovrei essere in grado di farlo uscire dalla porta per te.
Auguri,
Nick e Quercia d'Argento
Regarding which casino?
Capitan Jack casino or SweepSlots?
A proposito di quale casinò?
Casinò Capitan Jack o SweepSlots?
Hello Amanda Corrao,
For both, I've sent you the PM regarding the SweepSlots. We still haven't heard back from the reps so we've reminded them again.
Thank you for your patience.
Ciao Amanda Corrao ,
Per entrambi, ti ho inviato un PM riguardo agli SweepSlots. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dai rappresentanti, quindi gliel'abbiamo ricordato di nuovo.
Grazie per la pazienza.
Greetings all,
I do apologize, I never take holidays and this is the exact reason, it turns my world quite complicated and I am the only person who handles such things. I very much appreciate the patience on all sides. Unfortunately there is little to say here, all wins were under the same funds stemming from the same deposit bonus which comes with a maximum of 15x cashout on the original deposit, in this case $450, this amount was paid in full via Bitcoin (minus the transaction fee) and is confirmed delivered in Blockchain Explorer. The manager approvals you refer to are funds being removed from the closed system which must be done on a managerial level. They are funds that were non-cashable being removed by a manager.
Hopefully this explains the situation, when you are playing on a bonus of any variety it has rules, maximum cashout was reached and paid. I'm afraid no further funds can be withdrawn on funds originating from the deposit in question.
Best wishes,
Nick and Captain Jack
Saluti a tutti,
Mi scuso, non prendo mai ferie e questo è il motivo esatto, mi complica parecchio il mondo e sono l'unica persona che gestisce queste cose. Apprezzo molto la pazienza da tutte le parti. Sfortunatamente c'è poco da dire qui, tutte le vincite erano sotto gli stessi fondi derivanti dallo stesso bonus di deposito che arriva con un massimo di 15x cashout sul deposito originale, in questo caso $ 450, questo importo è stato pagato per intero tramite Bitcoin (meno la commissione di transazione) ed è confermato come consegnato in Blockchain Explorer. Le approvazioni del gestore a cui fai riferimento sono fondi che vengono rimossi dal sistema chiuso che devono essere fatti a livello di gestione. Sono fondi che non erano incassabili e vengono rimossi da un gestore.
Spero che questo spieghi la situazione, quando si gioca su un bonus di qualsiasi tipo ha delle regole, il massimo incasso è stato raggiunto e pagato. Temo che non si possano prelevare ulteriori fondi sui fondi provenienti dal deposito in questione.
Auguri,
Nick e il capitano Jack
Hello Nick,
Im speaking of funds won after the original complaint. The funds won after my original issue, How were those under the same bonus? Beacause 1st there was a free $10 bonus. Not talking about that. Then I had a $5.00 spin deposit, thats what I won on was the $5.00. This very much just seems to me a ploy not to have to pay out on winning transactions by stating they're under the same playing bonus. I dont see how this was the same "playing bonus". The transaction was complete in November and I played off a 2nd free spins $5.00 a month later. How could that be the same? Also why would there be amounts showing paid out in my transaction history when they absolutely were not paid out to me? I have screen shots of the winning game play if you need verification of the amounts and dates. Along with it being base game play. Not under the coupon code noplaymov.
Ciao Nick,
Sto parlando di fondi vinti dopo il reclamo originale. I fondi vinti dopo il mio problema originale, come erano sotto lo stesso bonus? Perché prima c'era un bonus gratuito di $ 10. Non ne sto parlando. Poi ho avuto un deposito di $ 5,00, quello che ho vinto erano i $ 5,00. Questo mi sembra molto solo uno stratagemma per non dover pagare le transazioni vincenti affermando che sono sotto lo stesso bonus di gioco. Non vedo come questo fosse lo stesso "bonus di gioco". La transazione è stata completata a novembre e ho giocato un secondo giro gratuito di $ 5,00 un mese dopo. Come potrebbe essere la stessa cosa? Inoltre perché ci dovrebbero essere importi mostrati pagati nella cronologia delle mie transazioni quando non mi sono stati assolutamente pagati? Ho degli screenshot del gioco vincente se hai bisogno di verificare gli importi e le date. Insieme al fatto che è il gioco base. Non sotto il codice coupon noplaymov.
Nick,
Close my acct with your casino. It is nothing bad news and it's not something I want to be a part of.
Thanks,
Amanda
Nick,
Chiudi il mio account con il tuo casinò. Non è una cattiva notizia e non è qualcosa di cui voglio far parte.
Grazie,
Amanda
Gentile Amanda Corrao ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo segnalato il tuo ultimo post.
Grazie.
Hey all,
Our service department wil be happy to close your account for you Amanda Corrao, just contact them via livechat.
Best wishes,
Nick and Captain Jack
Ciao a tutti,
Il nostro reparto assistenza sarà lieto di chiudere il tuo account per te, Amanda Corrao , contattali semplicemente tramite live chat.
Auguri,
Nick e il capitano Jack
We will mark this complaint Resolved.
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Its not really resolved, I won money after the original issue. And it wasnt on the "bonus $" that Captian Jacks casino claims it to be, so I learned a lesson. Do your research with these online sweeps coins casinos. Bad score. Means no good. But yes mark it as that, resolved. I wont ever get anywhere with them.
Non è stato davvero risolto, ho vinto soldi dopo il problema originale. E non era sul "bonus $" che Captian Jacks Casino afferma che sia, quindi ho imparato una lezione. Fai le tue ricerche con questi casinò online sweeps coins. Punteggio basso. Significa niente di buono. Ma sì, segnalo come tale, risolto. Non andrò mai da nessuna parte con loro.
I took advantage of the no deposit bonus and played through the multiplier required and ended up with a balance of $1,152.36. I completed the verification process. The bonus did not have a withdrawal limit. I was asked by the casino to send a $15 litecoin deposit which I did. If you look at the attached paperwork it shows the withdrawal requests and that the manager had approved the withdrawals. The sent me back $17 within an hour but nothing more. I called and was told it was the weekend and it would take 72 hours to receive the withdrawals. 72 hours elapsed no payment has been received. I emailed the casino and now I received an email stating it’s 7-10 business days. I play on several online casinos and one if the advantages of using crypto is the speed of the payouts, usually within an hour. 7-10 days when the manager already approved as shown on the attached paperwork yet I received $17 in under an hour? I understand they have to audit the spins but with the manager approval and 72 hours this should be completed already. I hope you can help me get my money. Thank you so much!
Importo contestato: 1152.36$
Ho approfittato del bonus senza deposito e ho giocato con il moltiplicatore richiesto e ho finito con un saldo di $ 1.152,36. Ho completato il processo di verifica. Il bonus non aveva un limite di prelievo. Il casinò mi ha chiesto di inviare un deposito di $ 15 in litecoin, cosa che ho fatto. Se guardi la documentazione allegata, mostra le richieste di prelievo e che il responsabile aveva approvato i prelievi. Mi hanno rispedito $ 17 entro un'ora, ma niente di più. Ho chiamato e mi è stato detto che era il fine settimana e che ci sarebbero volute 72 ore per ricevere i prelievi. Sono trascorse 72 ore e non è stato ricevuto alcun pagamento. Ho inviato un'e-mail al casinò e ora ho ricevuto un'e-mail che affermava che sono 7-10 giorni lavorativi. Gioco su diversi casinò online e uno dei vantaggi dell'utilizzo delle criptovalute è la velocità dei pagamenti, di solito entro un'ora. 7-10 giorni quando il responsabile ha già approvato come mostrato nella documentazione allegata, ma ho ricevuto $ 17 in meno di un'ora? Capisco che devono controllare gli spin, ma con l'approvazione del manager e 72 ore questo dovrebbe essere già completato. Spero che tu possa aiutarmi a ottenere i miei soldi. Grazie mille!
Dear KimLarson85,
Please note that this is stated in their T&C, among other things:
We have also contacted the casino representative and requested more details about this case. Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you.
Caro KimLarson85 ,
Si prega di notare che questo è dichiarato nei loro T&C, tra le altre cose:
Abbiamo anche contattato il rappresentante del casinò e richiesto maggiori dettagli su questo caso. Si prega di tenere d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Grazie.
KimLarson85 wrote:I took advantage of the no deposit bonus and played through the multiplier required and ended up with a balance of $1,152.36. I completed the verification process. The bonus did not have a withdrawal limit. I was asked by the casino to send a $15 litecoin deposit which I did. If you look at the attached paperwork it shows the withdrawal requests and that the manager had approved the withdrawals. The sent me back $17 within an hour but nothing more. I called and was told it was the weekend and it would take 72 hours to receive the withdrawals. 72 hours elapsed no payment has been received. I emailed the casino and now I received an email stating it’s 7-10 business days. I play on several online casinos and one if the advantages of using crypto is the speed of the payouts, usually within an hour. 7-10 days when the manager already approved as shown on the attached paperwork yet I received $17 in under an hour? I understand they have to audit the spins but with the manager approval and 72 hours this should be completed already. I hope you can help me get my money. Thank you so much!
Disputed amount: 1152.36$
Greetings all,
I had a chance to review your account KimLarson85 and unfortunately the terms and conditions of the casino (and the free chips themselves) only allow one free chip between cash deposit/play sessions. As you had multiple consecutive free chips back to back with no cash deposit/play to separate them the requested withdrawal was denied as you are not eligible for the $100 maximum cashout on the free chip in play at the time of the win. Please also note that the same rule applies to free tournaments (of which there are many in your account history), if you have already participated in a free tournament there must be a cash deposit/play session before the next tournament would be valid. The $17 is your account confirmation deposit being refunded to you.
Sorry to disappoint but hopefully this clarifies things!
Best wishes,
Nick and Royal Ace
KimLarson85 ha scritto:Ho approfittato del bonus senza deposito e ho giocato con il moltiplicatore richiesto e ho finito con un saldo di $ 1.152,36. Ho completato il processo di verifica. Il bonus non aveva un limite di prelievo. Il casinò mi ha chiesto di inviare un deposito di $ 15 in litecoin, cosa che ho fatto. Se guardi la documentazione allegata, mostra le richieste di prelievo e che il responsabile aveva approvato i prelievi. Mi hanno rispedito $ 17 entro un'ora, ma niente di più. Ho chiamato e mi è stato detto che era il fine settimana e che ci sarebbero volute 72 ore per ricevere i prelievi. Sono trascorse 72 ore e non è stato ricevuto alcun pagamento. Ho inviato un'e-mail al casinò e ora ho ricevuto un'e-mail che affermava che sono 7-10 giorni lavorativi. Gioco su diversi casinò online e uno dei vantaggi dell'utilizzo delle criptovalute è la velocità dei pagamenti, di solito entro un'ora. 7-10 giorni quando il responsabile ha già approvato come mostrato nella documentazione allegata, ma ho ricevuto $ 17 in meno di un'ora? Capisco che devono controllare gli spin, ma con l'approvazione del manager e 72 ore questo dovrebbe essere già completato. Spero che tu possa aiutarmi a ottenere i miei soldi. Grazie mille!
Importo contestato: 1152,36$
Saluti a tutti,
Ho avuto modo di esaminare il tuo account KimLarson85 e sfortunatamente i termini e le condizioni del casinò (e le chip gratuite stesse) consentono solo una chip gratuita tra sessioni di deposito/gioco in contanti. Poiché avevi più chip gratuite consecutive consecutive senza deposito/gioco in contanti per separarle, il prelievo richiesto è stato negato in quanto non avevi diritto al prelievo massimo di $ 100 sulla chip gratuita in gioco al momento della vincita. Nota anche che la stessa regola si applica ai tornei gratuiti (di cui ce ne sono molti nella cronologia del tuo account), se hai già partecipato a un torneo gratuito deve esserci una sessione di deposito/gioco in contanti prima che il torneo successivo sia valido. I $ 17 sono il deposito di conferma del tuo account che ti viene rimborsato.
Mi dispiace deludervi, ma spero che questo chiarisca le cose!
Auguri,
Nick e l'asso reale
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