Silver Oak, Royal Ace, Planet 7, Slot Madness, Le Bon Casino, Supporto e thread di reclami di Captain Jack Casino

72,270
Visite
410
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da Anchi
nnielsen
  • Iniziato da
  • nnielsen
  • Canada Newbie 4
  • attività più recente 7 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Owl Casino Club - Chip gratuito esclusivo Tutti i giocatori Nuovi giocatori - USA OK! Importo: $30 Chip gratuito $35 Chip gratuito $40 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Recensione di Spinsy Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova...

    LEGGI
  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    The casino rep got back to us, stating you provided the wrong casino credentials. Can you please double-check and send us the correct username or associated email address for your casino account? Thanks.

    Ciao Bonos23 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto affermando che hai fornito le credenziali del casinò sbagliate. Puoi ricontrollare e inviarci il nome utente corretto o l'indirizzo e-mail associato al tuo account del casinò? Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Made withdrawal via Litecoin around 16 hrs ago, n said approved n sent shortly. About 4 or 5 hrs after payout request said sending I deposited $30 via my Litecoin wallet thinking would them identify me n my Litecoin address, it was confirmed on block chain im 2 minutes, i took couple hrs before showing in my account, very aggravating that i don't even see the payout on blockchain or anything yet as said sent around 16 hrs ago. Somebody please pls help me out, I'd b so very grateful, thx 😊

    Prelievo effettuato tramite Litecoin circa 16 ore fa, n ha detto approvato e inviato a breve. Circa 4 o 5 ore dopo la richiesta di pagamento, ho depositato $ 30 tramite il mio portafoglio Litecoin pensando che mi avrebbero identificato nel mio indirizzo Litecoin, è stato confermato sulla blockchain in 2 minuti, ho impiegato un paio d'ore prima di mostrare il mio account, il che è molto aggravante non vedo nemmeno il pagamento su blockchain o altro, come detto inviato circa 16 ore fa. Qualcuno per favore mi aiuta, gliene sarei davvero grato, grazie 😊

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berent13,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Berent13 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berent13,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We have reached out to the casino about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Berent13 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Abbiamo contattato il casinò per parlare del tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The name and email I gave are correct. User name Bo**** email RubyC****@icloud.com are what I log in with. I just tried and was successful.

    Il nome e l'e-mail che ho fornito sono corretti. Nome utente Bo**** email RubyC****@icloud.com è quello con cui accedo. Ho appena provato e ho avuto successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    We will forward your credentials to casino rep.

    Keep you posted.

    Ciao Bonos23 ,

    Inoltreremo le tue credenziali al rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slots garden approved my withdrawal 03/06/2024 and I have not received within their stated guidelines.

    Slots Garden ha approvato il mio prelievo il 03/06/2024 e non ho ricevuto i pagamenti entro le linee guida indicate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Veg,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Veg ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    We will reach out to the casino rep again.

    Keep you posted.

    Ciao Bonos23 ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    We have reached out to the casino again.

    Ciao Bonos23 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks. They never answered me not even to offer up some nonsense excuse for their actions.

    Ok grazie. Non mi hanno mai risposto nemmeno per addurre scuse insensate per le loro azioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    The casino rep got back to us, stating that it had come to their attention that your recent winnings stemmed from a series of consecutive free chips. Winnings from consecutive free chips are not eligible for withdrawal as per their terms and conditions.

    In light of this, we regret to inform you that your withdrawal request cannot be processed. However, they have taken the liberty to refund your initial account confirmation deposit via Bitcoin, which should already be reflected in your account.

    We will close this complaint and mark it Resolved.

    Ciao Bonos23 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto affermando che era giunto alla sua attenzione che le tue recenti vincite derivavano da una serie di fiches gratuite consecutive. Le vincite derivanti da gettoni gratuiti consecutivi non sono idonee al ritiro secondo i loro termini e condizioni.

    Alla luce di ciò, siamo spiacenti di informarti che la tua richiesta di prelievo non può essere elaborata. Tuttavia, si sono presi la libertà di rimborsare il deposito iniziale di conferma del conto tramite Bitcoin, che dovrebbe già riflettersi sul tuo conto.

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Veg,

    We will close this complaint due to the inactivitty of the submitter.

    Ciao Veg ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No mention of bonus money here not to mention player class says depositor.

    Nessuna menzione del bonus in denaro qui, per non parlare della classe del giocatore, dice il depositante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    Now you are a depositor, but once you weren't. :) Did you receive initial account confirmation deposit via Bitcoin?

    Thanks for the reply.

    Ciao Bonos23 ,

    Ora sei un depositante, ma una volta non lo eri. :) Hai ricevuto il deposito iniziale di conferma del conto tramite Bitcoin?

    Grazie per la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Veg,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case and reopen the complaint.

    Keep you posted.

    Ciao Veg ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo un rappresentante del casinò per informarsi sul tuo caso e riaprire il reclamo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did not they gave me a free chip I guess for my troubles but guess what I won again on my chip my only free chip and yep withdrawal denied again same reason. Now their just being ridicolous my last transaction before my chip they gave me was a deposit. Now that deposit doesn't count I need to deposit 30$ and then wager a new amount. Are they serious? Wow. This time I did everything correct.! They didn't steal my balance as of yet this time! I won't be playing it back tho.

    Non l'ho fatto, mi hanno dato un chip gratuito, immagino per i miei problemi, ma indovina cosa ho vinto di nuovo sul mio chip, il mio unico chip gratuito e sì, il ritiro è stato negato di nuovo per lo stesso motivo. Ora sono semplicemente ridicoli, la mia ultima transazione prima che il mio chip che mi hanno dato fosse un deposito. Ora che il deposito non conta, devo depositare 30$ e poi scommettere un nuovo importo. Sono seri? Oh. Questa volta ho fatto tutto correttamente.! Questa volta non mi hanno ancora rubato il saldo! Non lo riprodurrò comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Something you stated here I'm confused about my winnings was from one chip I've never had any withdrawal from this casino for anything this was my first time actually winning. I have used other freebies from email promos but never won anything. So I'm confused when they told you from multiple chips?

    Qualcosa che hai affermato qui, sono confuso riguardo alle mie vincite, proveniva da una fiche. Non ho mai ricevuto alcun prelievo da questo casinò, per qualsiasi cosa, questa era la prima volta che vincevo effettivamente. Ho utilizzato altri omaggi provenienti da promozioni via e-mail ma non ho mai vinto nulla. Quindi sono confuso quando ti hanno detto di più chip?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    We will reach out to the casino rep again to find out more.

    Keep you posted.

    Ciao Bonos23 ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per saperne di più.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update my deposit finally showed up. That's all tho. Their still not responding to my emails about the new withdrawal and I have supplied them with every screen shot and convo between me and the customer reps.

    Finalmente è apparso l'aggiornamento del mio deposito. Questo è tutto però. Non rispondono ancora alle mie e-mail sul nuovo ritiro e ho fornito loro ogni schermata e conversazione tra me e i rappresentanti dei clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot.

    Molte grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    We are glad to hear that!

    Enjoy your winnings money

    Can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics. Thank you!

    We will close this complaint and mark it Resolved.

    We will notify the rep about your new withdrawal request.

    Ciao Bonos23 ,

    Siamo lieti di saperlo!

    Goditi le tue vincite money

    Possiamo chiederti gentilmente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami. Grazie!

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo Risolto.

    Informeremo il rappresentante della tua nuova richiesta di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I meant my verification deposit not any money from the casino just my money back.

    Intendevo il mio deposito di verifica, non i soldi del casinò, solo i miei soldi indietro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won money at Silver Oak Casino.II tried to redeem however there is no chat no email returns and they have no way to redeem. What should I do

    Ho vinto soldi al Silver Oak Casino.II ho provato a riscattare, ma non c'è chat, nessuna email di ritorno e non hanno modo di riscattare. Cosa dovrei fare

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    Okay, thank you for the reply.

    Ciao Bonos23 ,

    Ok, grazie per la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cheflastyle,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao Cheflastyle ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cheflastyle,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Cheflastyle ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cheflastyle,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter. 

    Ciao Cheflastyle ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting my money is still in my acct so I attempted a withdrawal again using my coin wallet and of course T&C are diffrent from one page to the next! They didn't take it because they can't this time it's rightfully mine.  Going to wait as long as it takes because now it's the principle of it. I followed the rules so should they.!

    Ho aspettato che i miei soldi fossero ancora sul mio conto, quindi ho tentato di nuovo un prelievo utilizzando il mio portafoglio di monete e ovviamente i termini e le condizioni sono diversi da una pagina all'altra! Non l'hanno preso perché non possono, questa volta è mio di diritto. Aspetterò tutto il tempo necessario perché ora è il principio. Ho seguito le regole e dovrebbero farlo anche loro.!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    We've contacted the casino rep again and asked for an update on your case. As soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao Bonos23 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Appena avremo nostre notizie vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I would love to help Bonos23 however in order to cash in on a free chip it either needs to be the first free chip you have ever redeemed or have a cash deposit/play session to separate your free chips, in this case you have had multiple consecutive free chips and no deposit history other than the account confirmation deposit which was refunded to you, per the terms and conditions of the casino the funds are not valid for withdrawal I'm afraid.

    Best wishes,

    Nick and Captain Jack

    Saluti a tutti,

    Mi piacerebbe aiutare Bonos23 , tuttavia, per incassare un chip gratuito deve essere il primo chip gratuito che tu abbia mai riscattato o avere una sessione di deposito/gioco in contanti per separare i tuoi chip gratuiti, in questo caso ne hai avuti più fiches gratuite consecutive e nessuna cronologia di deposito diversa dal deposito di conferma del conto che ti è stato rimborsato, temo che secondo i termini e le condizioni del casinò i fondi non siano validi per il prelievo.

    Auguri,

    Nick e il Capitano Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    My last transaction before the chip was a deposit! I may have used multiple free spin promos from my emails but I never cashed out on one not any! Only after months of trying did I finally win and when I provided a verification deposit as requested this casino still denied my withdrawal! I haven't read where it states in the T&C that a verification deposit don't count it does other casinos! So u denied my first withdrawal for having freebies and now your claiming the same thing for my second bonus! That can't be! There was a deposit made all my money taken from the casino and then I was given a free chip and your still trying to say I can't withdrawal my winnings on a totally new withdrawal! That makes no sense. I never cashed out on a freebie and your saying I can't ever redeem my money even though all rules were followed? 

    La mia ultima transazione prima del chip è stata un deposito! Potrei aver utilizzato più promozioni di giri gratuiti dalle mie e-mail, ma non ne ho mai incassato uno, né nessuno! Solo dopo mesi di tentativi ho finalmente vinto e quando ho fornito un deposito di verifica come richiesto, questo casinò ha comunque negato il mio prelievo! Non ho letto dove si afferma nei T&C che un deposito di verifica non conta come fa altri casinò! Quindi hai negato il mio primo prelievo perché avevo degli omaggi e ora rivendichi la stessa cosa per il mio secondo bonus! Non può essere! È stato effettuato un deposito con tutti i miei soldi prelevati dal casinò e poi mi è stato dato un chip gratuito e stai ancora cercando di dire che non posso ritirare le mie vincite su un prelievo completamente nuovo! Non ha senso. Non ho mai incassato un omaggio e tu dici che non potrò mai riscattare i miei soldi anche se tutte le regole sono state seguite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    You did indeed make a deposit Bonos23, the account confirmation deposit for a previous withdrawal request which was denied. These funds were refunded to you on the denial of your previous withdrawal request, in order to qualify for addtional freebies you need to make a cash deposit and play it. Only then will you be eligible to withdraw from another free chip.

    Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Captain Jack 

    Saluti a tutti,

    Hai effettivamente effettuato un deposito su Bonos23 , il deposito di conferma del conto per una precedente richiesta di prelievo che è stata respinta. Questi fondi ti sono stati rimborsati in seguito al rifiuto della tua precedente richiesta di prelievo, per poter beneficiare di omaggi aggiuntivi devi effettuare un deposito in contanti e giocare. Solo allora avrai diritto a prelevare da un altro chip gratuito.

    La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e il Capitano Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    The casino representative provided us with proof that you made only one deposit, which was refunded to your account. Therefore, we consider your case resolved.

     

    Ciao Bonos23 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito la prova che hai effettuato un solo deposito, che è stato rimborsato sul tuo conto. Pertanto consideriamo il tuo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why would I make a new deposit at this casino if they won't even honor the last request for a deposit? They asked for that deposit to redeem my winnings and then denied the withdrawal. Weather it was refunded, doubled or lost it was still a deposit they chose to refund it when they asked for it. Their words exactly see screenshot. I never asked for my money back! However the I am bigger than 100$ so they can keep it. I would never make a deposit to a casino that refuses to honor their written words. They exploited a loop hole by returning my deposit to me they don't have to pay. I've used other email promos at other casinos made my deposit and was promptly paid my money. Therefore I will just keep giving those casinos my money and Captain Jacks can continue to exploit loop holes with other players until people get fed up with the BS! Funny thing the withdrawal hasn't been denied yet this time and they haven't taken any winnings from my account neither. It still says pending. I never denied only making one deposit the point being it was made before I played with the chip that was sent to email after. I only made a deposit per casino request I was never planning on playing there again! It took 4 months to win anything this casino RTP is horrible I closed my acct. Thanks.

    Perché dovrei effettuare un nuovo deposito in questo casinò se non onorano nemmeno l'ultima richiesta di deposito? Hanno chiesto quel deposito per riscattare le mie vincite e poi hanno negato il prelievo. Anche se è stato rimborsato, raddoppiato o perso, era comunque un deposito che hanno scelto di rimborsarlo quando lo hanno richiesto. Le loro parole vedono esattamente lo screenshot. Non ho mai chiesto indietro i miei soldi! Tuttavia sono più grande di 100 $, quindi possono tenerlo. Non effettuerei mai un deposito in un casinò che si rifiuta di onorare le proprie parole scritte. Hanno sfruttato una scappatoia restituendomi il mio deposito che non devono pagare. Ho utilizzato altre promozioni via e-mail in altri casinò, ho effettuato il deposito e i miei soldi sono stati prontamente pagati. Pertanto continuerò a dare a quei casinò i miei soldi e Captain Jacks potrà continuare a sfruttare le scappatoie con altri giocatori finché la gente non si stuferà delle stronzate! La cosa strana è che questa volta il prelievo non è stato ancora negato e non hanno nemmeno prelevato alcuna vincita dal mio conto. Dice ancora in sospeso. Non ho mai negato di aver effettuato un solo deposito, poiché il punto è stato sottolineato prima di giocare con il chip inviato via e-mail successivamente. Ho effettuato solo un deposito per richiesta del casinò e non avrei mai più pensato di giocare lì! Ci sono voluti 4 mesi per vincere qualcosa, questo casinò RTP è orribile, ho chiuso il mio conto. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am able for my withdrawal and slots garden only has coindraw for me to withdraw from and I don't know anything about Bitcoin and I have emailed them numerous times I have to have 10$ in Bitcoin for verification help please 

    Sono in grado di prelevare e il giardino delle slot ha solo Coindraw da cui posso prelevare e non so nulla di Bitcoin e ho inviato loro numerose e-mail numerose volte. Devo avere 10 $ in Bitcoin per un aiuto nella verifica, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gossip25,

    Sorry to hear about your problem. Please private message us your casino username so we can notify the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Gossip25 ,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having same issues with Royal Ace not paying me out $390.00US completed all playthrough requests only withdrawal method is Bitcoin which coincidentally doesn't work when trying to withdraw ,they refuse to reply to emails and also live chat instead of being next person I. Line you end up the 5th person In line and they never get back to you ,i want my bloody money ass holes

    Ho gli stessi problemi con Royal Ace che non mi paga $ 390,00US ho completato tutte le richieste di gioco, l'unico metodo di prelievo è Bitcoin che, guarda caso, non funziona quando si tenta di prelevare, si rifiutano di rispondere alle e-mail e anche di chat dal vivo invece di essere la persona successiva I. Linea, finisci per essere la quinta persona in fila e non ti risponderanno mai, voglio i miei maledetti soldi in culo

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Middszy,

    Sorry to hear about your experience. Please private message us your casino username so we can notify the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Middszy ,

    Mi dispiace conoscere la tua esperienza. Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gossip25,

    We still haven't received your casino username/id, please send it via private message if you would like us to contact the casino rep and try to help you.

    Ciao Gossip25 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto il nome utente/ID del casinò, invialo tramite messaggio privato se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e proviamo ad aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gossip25 & Middszy,

    We will close your complaints due to the inactivity of the submitter. We'll reopen them once you get back to us. 

    Ciao Gossip25 e Middszy ,

    Chiuderemo i tuoi reclami a causa dell'inattività del mittente. Li riapriremo non appena ci ricontatterai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WHO DO I CONTACT ABOUT ROYAL ACE CASINO CHEATING RIGHT NOW!!!!

    I used this coupon: 

    Be one of the first to play with 25 FREE SPINS by claiming code ROYALMIGHTY25 below with NO DEPOSIT NEEDED - the game exists for two weeks only so don't miss out!

    I play through this credit which required me to play through $1250 on a $17 credit from this coupon claim code. This is the first time I EVER used Royal ACE Casino. I 100% played through all of my requirements and can now withdraw. I clicked on withdraw and it says "You need to deposit a minumum of $10 in LTC to withdraw". If you click on deposit it says the lowest deposit amount for LTC is $30. I opened a live chat to ask how this is fair and the user in the chat named Keith told me "I see you used multiple coupons and you cannot withdraw now" I said what are you talking about this is my first time ever using this casino and then Keith says: "You need to deposit first before you can withdraw". So I paste the exact message from the email:

    Be one of the first to play with 25 FREE SPINS by claiming code ROYALMIGHTY25 below with NO DEPOSIT NEEDED - the game exists for two weeks only so don't miss out!
    Rules: Free Spins are valid for the specified game only, come with a $100 maximum cashout, and can be redeemed one (1) time per player. You must play all of the Spins before moving on to another game. Spins come with a 40x wagering requirement. No multiple accounts or chip redemptions in a row. Unless specifically stated otherwise, standard terms apply.

    Keith who works at Royal Ace has ZERO idea what is going on and replies back to me saying "You should play through your entire balance to $5 and then deposit to be able to withdraw". This is the kind of horrible support this company has. I then check my message center and it says the ONLY coupon I ever used was the one I am talking about here but somehow this idiot from their live chat thinks he can lie to me and tell me to play through my legit redeemable balance just so they don't have to pay me. This is completely horrible! The customer service is a joke and will lie to you.

    I then click on withdraw after Keith closed the chat on me telling me sorry sucks to be you. I click withdraw and then it pops up an LTC address telling me to pay $10 to the LTC address on my screen. I then did this. I paid $10 in LTC and after I seen the confirmation on the blockchain; I clicked verify me over 10 times and the website just tells me "pending". Then I go to click on live chat again and this website purposely puts you in a live chat status where it says "We will be with you shortly" and nothing happens. You could sit here and stare at this live chat box for hours and nothing will happen. I then close the live chat and click on "withdraw" and my reason for chatting and all of a sudden my LTC deposit says it's verified. REAL FUNNY HOW THAT WORKS.

    Now I clicked on withdraw and then add my BTC withdraw address and it says:

     

    Security Check Completed!

    Congratulations!
    Your winnings are on the way to you!

    Now all of a sudden my account says I have $10.25 in LTC sitting in my account on this BS casino website after it literally said "You can withdraw your deposit of LTC after you deposit it right away". So they just took my LTC deposit, told me to forfeit my earnings, and told me I used multiple coupons when I never did. This entire story should show you how incredibly stupid this website is and the team behind it. 

    Now my account says:

    Pending Withdrawals

    You have 1 withdrawal in process.

    I 100% do not trust this website and ANY of these websites that use INCLAVE. It is a complete joke dealing with this website. I want my withdraw credited to my account. I will update this thread but it appears others have come here and complained and somehow they were paid after complaining. So here I am.

    CHI DEVO CONTATTARE PER I TRUFFI AL ROYAL ACE CASINO IN QUESTO MOMENTO!!!!

    Ho utilizzato questo coupon:

    Sii uno dei primi a giocare con 25 GIRI GRATUITI richiedendo il codice ROYALMIGHTY25 qui sotto SENZA DEPOSITO NECESSARIO : il gioco esiste solo per due settimane, quindi non perdertelo!

    Gioco con questo credito che mi ha richiesto di giocare $ 1250 su un credito di $ 17 da questo codice di richiesta coupon. Questa è la prima volta che utilizzo MAI Royal ACE Casino. Ho soddisfatto al 100% tutti i miei requisiti e ora posso ritirarmi. Ho cliccato su Prelievo e dice "Per prelevare devi depositare un minimo di $ 10 in LTC". Se fai clic su Deposito, viene indicato che l'importo di deposito più basso per LTC è $ 30. Ho aperto una chat dal vivo per chiedere se fosse giusto e l'utente nella chat chiamato Keith mi ha detto "Vedo che hai utilizzato più coupon e non puoi prelevare adesso" Ho detto di cosa stai parlando, è la prima volta che utilizzo questo casinò e poi Keith dice: "Devi depositare prima di poter prelevare". Quindi incollo il messaggio esatto dall'e-mail:

    Sii uno dei primi a giocare con 25 GIRI GRATUITI richiedendo il codice ROYALMIGHTY25 qui sotto SENZA DEPOSITO NECESSARIO : il gioco esiste solo per due settimane, quindi non perdertelo!
    Regole : i giri gratuiti sono validi solo per il gioco specificato, prevedono un prelievo massimo di $ 100 e possono essere riscattati una (1) volta per giocatore. È necessario giocare a tutti i giri prima di passare a un altro gioco. I giri hanno un requisito di scommessa pari a 40x. Nessun account multiplo o riscatto di chip di seguito. Se non diversamente specificato, si applicano i termini standard.

    Keith, che lavora presso Royal Ace, non ha idea di cosa stia succedendo e mi risponde dicendo "Dovresti giocare l'intero saldo fino a $ 5 e poi depositare per poter prelevare". Questo è il tipo di supporto orribile che ha questa azienda. Quindi controllo il mio centro messaggi e dice che l'UNICO coupon che abbia mai usato era quello di cui sto parlando qui, ma in qualche modo questo idiota della loro chat dal vivo pensa di potermi mentire e dirmi di giocare con il mio saldo riscattabile legittimo solo così loro non devi pagarmi. Questo è assolutamente orribile! Il servizio clienti è uno scherzo e ti mentirà.

    Quindi faccio clic su Ritira dopo che Keith ha chiuso la chat dicendomi scusa, fa schifo essere te. Faccio clic su Ritira e viene visualizzato un indirizzo LTC che mi dice di pagare $ 10 all'indirizzo LTC sul mio schermo. Allora ho fatto questo. Ho pagato $10 in LTC e dopo aver visto la conferma sulla blockchain; Ho cliccato su Verificami più di 10 volte e il sito web mi dice semplicemente "in sospeso". Quindi faccio di nuovo clic sulla chat dal vivo e questo sito Web ti inserisce di proposito nello stato di chat dal vivo in cui dice "Saremo con te a breve" e non succede nulla. Potresti sederti qui e fissare questa finestra di chat dal vivo per ore e non succederà nulla. Quindi chiudo la chat dal vivo e faccio clic su "Prelievo" e il motivo della chat e all'improvviso il mio deposito LTC dice che è verificato. È VERAMENTE DIVERTENTE COME FUNZIONA.

    Ora ho fatto clic su Ritira e poi ho aggiunto il mio indirizzo di prelievo BTC e dice:

    Controllo di sicurezza completato!

    Congratulazioni!
    Le tue vincite stanno arrivando!

    Ora, all'improvviso, il mio conto dice che ho $ 10,25 in LTC sul mio conto su questo sito web di casinò BS dopo che ha letteralmente detto "Puoi ritirare il tuo deposito di LTC dopo averlo depositato immediatamente". Quindi hanno semplicemente preso il mio deposito LTC, mi hanno detto di rinunciare ai miei guadagni e mi hanno detto che avevo utilizzato più coupon quando non l'avevo mai fatto. L'intera storia dovrebbe mostrarti quanto sia incredibilmente stupido questo sito Web e il team dietro di esso.

    Ora il mio account dice:

    Prelievi in sospeso

    Hai 1 prelievo in corso.

    Non mi fido al 100% di questo sito Web e di QUALSIASI sito Web che utilizza INCLAVE. È uno scherzo completo avere a che fare con questo sito web. Voglio che il mio prelievo venga accreditato sul mio conto. Aggiornerò questo thread ma sembra che altri siano venuti qui e si siano lamentati e in qualche modo siano stati pagati dopo essersi lamentati. Quindi eccomi qui.

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi getpaid,

     

    Sorry to hear about your problem.

    Players are advised to use an extreme caution upon deciding to play here. Royal Ace and sister casinos are known for extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players, however payments are usually issued after a month+ , which is unacceptable business practice.

    Please private message us your casino username so we can notify the casino rep.

    Keep you posted. 

    Ciao, ricevi il pagamento ,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema.

    Si consiglia ai giocatori di usare la massima cautela nel decidere di giocare qui. Royal Ace e i casinò gemelli sono noti per i pagamenti estremamente lenti e la scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori, tuttavia i pagamenti vengono solitamente emessi dopo un mese o più, il che è una pratica commerciale inaccettabile.

    Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now they have a manager who just took the entire $100 from my balance and then sent me back the $10 in LTC. 

    WHO CAN I CONTACT ABOUT THIS WEBSITE

     

    LOOK AT THIS SHADY TRANSACTION HISTORY. THEY LITERALLY TOOK MY WITHDRAW REQUEST - REVERSED IT THEN ADDING A PROMO CREDIT TO MY ACCOUNT AND THEN REMOVED THE ENTIRE $100 I WAS OWED!!!!!!!!!

    Ora hanno un manager che ha appena prelevato tutti i $ 100 dal mio saldo e poi mi ha rispedito i $ 10 in LTC.

    CHI POSSO CONTATTARE PER QUESTO SITO

    GUARDA QUESTA OMBRA STORIA DELLE TRANSAZIONI. HANNO LETTERALMENTE PRESO LA MIA RICHIESTA DI PRELIEVO - L'HANNO INVERTITA POI AGGIUNGENDO UN CREDITO PROMO AL MIO CONTO E POI RIMUOVERE TUTTI I $ 100 CHE MI ERANO DOVUTI!!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi getpaid,

     

    We still need your casino username, please private message us your casino username so we can notify the casino rep.

    Thank you.

    Ciao, ricevi il pagamento ,

    Abbiamo ancora bisogno del tuo nome utente del casinò, inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi getpaid,

    Thanks for sending us your casino username.

    We have just contacted the casino representative and will immediately advise you once we receive any feedback.

     

    Ciao, ricevi il pagamento ,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò.

    Abbiamo appena contattato il rappresentante del casinò e ti avviseremo immediatamente non appena riceveremo qualsiasi feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi getpaid,

    We sent a reminder to the casino rep regarding your complaint.  As soon as we hear from them, we'll update you on this thread.

    Ciao, ricevi il pagamento ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Non appena avremo loro notizie, vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I had a chance to review the situation and the win in question was on the second consecutive free chip in a row without a cash deposit to separate them. The rules of the free chip as well as the casino state that only one free chip is valid between cash deposit/play sessions so the withdrawal request was unfortunately denied and the account confirmation deposit refunded. Hopefully this clarifies things getpaid. I wish I had better news.

    Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Royal Ace

    Saluti a tutti,

    Ho avuto la possibilità di rivedere la situazione e la vincita in questione è stata la seconda fiche gratuita consecutiva di fila senza deposito in contanti a separarli. Le regole del chip gratuito e del casinò stabiliscono che solo un chip gratuito è valido tra le sessioni di deposito/gioco in contanti, quindi la richiesta di prelievo è stata purtroppo respinta e il deposito di conferma del conto rimborsato. Speriamo che questo chiarisca le cose. Vorrei avere notizie migliori.

    La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e l'asso reale

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $1400 on royal ace casino. I went through the verification process and had already had my debit card on file. After everything was approved for funding. I waited and waited and got nothing from royal ace casinos and tried emailing there customer service support team multiple times and got nothing in return but by golly when they want to send you something there's no problem. Kinda weird. To say the least I wasnt happy after I stayed home from work that day because I was winning and was super excited to end up with nothing. Pretty shitty to say the least.

    Ho vinto $ 1400 al Royal Ace Casino. Ho seguito il processo di verifica e avevo già registrato la mia carta di debito. Dopo che tutto è stato approvato per il finanziamento. Ho aspettato e aspettato e non ho ottenuto nulla dai casinò Royal Ace e ho provato a inviare e-mail al team di supporto del servizio clienti più volte e non ho ricevuto nulla in cambio, ma perbacco quando vogliono inviarti qualcosa non c'è problema. Un po' strano. A dire il vero non ero felice dopo essere rimasto a casa dal lavoro quel giorno perché stavo vincendo ed ero super entusiasta di finire senza nulla. Abbastanza schifoso per non dire altro.

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bslusher29,

    Sorry to hear you had issues with your withdrawal at Royal Ace Casino.

    If you wish to contact them regarding your pay out, please send us your casino username via private message.

    Ciao Bslusher29 ,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi con il tuo prelievo su Royal Ace Casino.

    Se desideri contattarli in merito al tuo pagamento, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato.

    0.4/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito