Silver Oak, Royal Ace, Planet 7, Slot Madness, Le Bon Casino, Supporto e thread di reclami di Captain Jack Casino

75,115
Visite
415
risposte
Ultimo messaggio fatto 18 years fa fa da JovanaV
nnielsen
  • Iniziato da
  • nnielsen
  • Canada Newbie 4
  • attività più recente 7 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Spinline - Libro del miliardario Promozione valida: 01.10.2024. - 31.10.2024. Montepremi: 375.000 € Giochi partecipanti: slot Fugaso Serie di tornei: 01.10.2024 - 10.10.2024. Montepremi =...

    LEGGI

    Tornei del casinò Spinline

    2 344
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Coolzino Bonus di iscrizione: 100% fino a 150€ + 150 giri Bonus 2° deposito: 55% fino a 150€ + 100 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 150€ Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Il mio suggerimento è che LCB aumenti il limite degli articoli del negozio come $25 Neteller dovrebbe $50 o più uguale ad altri portafogli elettronici. Ciò aumenterà la determinazione dei membri...

    LEGGI

    Aumentare il limite

    4 492
    2 mesi fa

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bslusher29,

    We are missing your account details. Can you please private message me your casino username or casino ID?

    Thank you.

    Ciao Bslusher29 ,

    Ci mancano i dettagli del tuo account. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente o l'ID del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bslusher29,

    We still need your casino credentials. Can you please private message me your casino username?

    Thank you.

    Ciao Bslusher29 ,

    Abbiamo ancora bisogno delle tue credenziali del casinò. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bslusher29,

    Since we received no response from your side, we would need to close this complaint due to the submitter inactivity.

    Ciao Bslusher29 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore della richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Listen up, everyone! CaptainJacks Casino is an absolute **** JOKE! They deserve 1 star out of 5 because giving them 0 stars isn't an option. Their customer service is unbelievably unhelpful and a complete waste of time. They rush you out of the support chat even while you're typing a message! They'll say, "We haven't heard from you in a while. Thanks for reaching out, please get ahold of us if the problem continues." Are you KIDDING ME? It doesn’t matter if you've only been inactive for two minutes or longer; they just kick you out!These clowns don’t even keep notes on your file, so every time you get a new support agent, you have to start from scratch. And guess what? Every single one tells you something different about your situation. I’ve been told by six or seven different people that my payment is on track, only for the eighth person to tell me, on the 10th and last day of processing, that it still hasn't even been reviewed by their incompetent financial department. What kind of BULLSHIT is that?Now, let’s talk about payments. This is the WORST experience I’ve ever had trying to get my winnings. I’ve been verified and everything, but they keep telling me there’s a 7 to 10-day hold for their so-called due diligence. After digging around, I’ve found people saying it took them over a month to get paid, and some were never paid at all! They were told their winnings were used to play the casino, which is a TOTAL LIE!This is OUTRAGEOUS! When it comes to making a deposit, they snatch your money in seconds with a few page refreshes. No verification needed, no due diligence process—just boom, your money’s gone. But when it’s time to pay up? Good luck!I am FURIOUS. This is the most insulting, outrageous experience I’ve ever had. CaptainJacks Casino and their three other shady sister casinos need to be ***** BOYCOTTED ASAP. DO NOT waste your time or money here!Spread the word and warn others about these SCAMMING BASTARDS. STAY AWAY from CaptainJacks Casino and its sister sites!
    Ascoltate tutti! CaptainJacks Casino è un vero e proprio SCHERZO! Meritano 1 stella su 5 perché dargli 0 stelle non è un'opzione. Il loro servizio clienti è incredibilmente inutile e una completa perdita di tempo. Ti fanno uscire dalla chat di supporto anche mentre stai scrivendo un messaggio! Diranno: "Non ti sentiamo da un po'. Grazie per averci contattato, per favore contattaci se il problema continua". Ma stai scherzando? Non importa se sei rimasto inattivo solo per due minuti o più; ti buttano fuori! Questi pagliacci non tengono nemmeno appunti sul tuo file, quindi ogni volta che ottieni un nuovo agente dell'assistenza, devi ricominciare da capo. E indovina cosa? Ognuno ti dice qualcosa di diverso sulla tua situazione. Mi è stato detto da sei o sette persone diverse che il mio pagamento era sulla buona strada, solo che l'ottava persona mi ha detto, il decimo e ultimo giorno di elaborazione, che non era ancora stato nemmeno esaminato dal loro incompetente dipartimento finanziario . Che razza di CAZZATE sono queste? Ora parliamo di pagamenti. Questa è la PEGGIORE esperienza che abbia mai avuto cercando di ottenere le mie vincite. Sono stato verificato e tutto, ma continuano a dirmi che c'è una sospensione di 7-10 giorni per la loro cosiddetta due diligence. Dopo aver frugato in giro, ho trovato persone che dicono che ci è voluto più di un mese per essere pagate, e alcune non sono mai state pagate! È stato detto loro che le loro vincite venivano usate per giocare al casinò, il che è una BUGIA TOTALE! Questo è oltraggioso! Quando si tratta di effettuare un deposito, ti rubano i soldi in pochi secondi con pochi aggiornamenti di pagina. Nessuna verifica necessaria, nessun processo di due diligence: semplicemente boom, i tuoi soldi sono finiti. Ma quando è il momento di pagare? Buona fortuna! Sono FURIOSO. Questa è l'esperienza più offensiva e scandalosa che abbia mai avuto. CaptainJacks Casino e gli altri tre loschi casinò gemelli devono essere ***** BOICOTTATI AL PIÙ PRESTO. NON sprecare tempo o denaro qui! Spargi la voce e avvisa gli altri di questi BASTARDI TRUFFATORI. STAI LONTANO da CaptainJacks Casino e dai suoi siti gemelli!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chris Blank,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Ciao Chris Blank ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chris Blank,

    We are still waiting for your account details. Therefore, if you wish to get in touch with the casino representative and inquire about your case please send us your casino username via private message

    Ciao Chris Blank ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Pertanto, se desideri metterti in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chris Blank,

    Since we received no response from your side, we would need to close this complaint due to the submitter inactivity.

    Ciao Chris Blank ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore della richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $700 from silver oak casino, I withdrew my money, and before you can withdraw you have to go make an account with coinbase and buy buy crypto so that the account can be active. Well I did all of that and was able to withdraw the money. I went on silver oaks website and there was the chat button, now keep in mind the chat has never worked before today. I wrote a message using chat and asked how long will it take for my withdrawal I to be deposited? The response was I do not see any withdrawals. Long story short they said because some of my winnings were mixed with bonus money. If that was the case why did they let me withdrawal? She said it's in the terms and conditions. I can't believe they took my winnings

    Ho vinto $ 700 dal casinò Silver Oak, ho prelevato i miei soldi e prima di poter prelevare devi creare un account con Coinbase e acquistare criptovalute in modo che l'account possa essere attivo. Bene, ho fatto tutto questo e sono riuscito a prelevare i soldi. Sono andato sul sito web di Silver Oaks e c'era il pulsante della chat, ora tieni presente che la chat non ha mai funzionato prima di oggi. Ho scritto un messaggio tramite chat e ho chiesto quanto tempo ci vorrà perché il mio prelievo venga depositato? La risposta è stata che non vedo alcun prelievo. Per farla breve, hanno detto che alcune delle mie vincite erano mescolate con denaro bonus. Se fosse così, perché mi hanno lasciato prelevare? Ha detto che è nei termini e nelle condizioni. Non riesco a credere che abbiano preso le mie vincite

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Katrinatherina61,

    Welcome to LCB! Glad to have you here.

    Please be advised that Silver Oak Casino is on our warning list:

    Players are advised to use an extreme caution upon deciding to play here. Silver Oak and sister casinos are known for extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players, however payments are usually issued after a month+ , which is unacceptable business practice.

    In their t&c is clearly stated:

    Unless approved by management, Players cannot redeem additional coupons or promotional offers if they have a balance or pending cash-out. Promotional offers or coupons cannot be combined. If at any time this should occur, winnings will be void.

    Ciao Katrinatherina61,

    Benvenuti a LCB! Siamo lieti di avervi qui.

    Si prega di notare che il Silver Oak Casino è nella nostra lista di avvertimento:

    Si consiglia ai giocatori di usare estrema cautela quando decidono di giocare qui. Silver Oak e i casinò affiliati sono noti per i pagamenti estremamente lenti e la scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori, tuttavia i pagamenti vengono solitamente emessi dopo un mese+, il che è una pratica commerciale inaccettabile.

    Nei loro termini e condizioni è chiaramente indicato:

    Salvo approvazione della direzione, i giocatori non possono riscattare coupon aggiuntivi o offerte promozionali se hanno un saldo o un incasso in sospeso. Le offerte promozionali o i coupon non possono essere combinati. Se in qualsiasi momento ciò dovesse verificarsi, le vincite saranno nulle.

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a withdraw. Got the email saying my withdraw was approved. Then another email denying It. I’ve made several deposits there. The email said AI denied it??

    Ho richiesto un prelievo. Ho ricevuto l'email che diceva che il mio prelievo era stato approvato. Poi un'altra email che lo negava. Ho fatto diversi depositi lì. L'email diceva che AI lo ha negato??

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Barbra1234,

    First of all, welcome to LCB.

    We've received your complaint and are looking into it. Could you please provide us with the other email that denied your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Barbra1234 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Potresti fornirci l'altra email che ha negato il tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Barbra1234,

    Could you please let us know if you still need assistance regarding your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Barbra1234 ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza per quanto riguarda il tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Barbra1234,

    Please let us know if you still need our help, otherwise, we're going to close this complaint.

    Thank you.

    Ciao Barbra1234,

    Facci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto, altrimenti chiuderemo questo reclamo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Barbra1234,

    Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Barbra1234 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 25 giorni fa
224

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
39

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024