Hi,
I deposited at Silver Oak and then looked here for comments on them. Hope it wasn't a mistake as I have read some bad stuff about them. Anyway, I didn't use a bonus. I don't seem to have much luck with those and the playthroughs. It was a deposit of $30 and I am at just over $100. I called them last night and sent my documents to get payment thinking I would cash out for once. Today I got a call from Vanessa from Silver Oak welcoming me to the casino, etc. etc. I told her about sending my docs. She hung up to check if they received them (they did) and called me back again. She told me to call her at any time if I needed anything.
Just wanted to let you know my experience. We will see about the cash out. They told me it is by moneygram and takes about 17 business days. Kind of long I know.
I think I will play again today. Hopefully I will win and will be able to cash out. We shall see. Sending all those documents is a pain IMO.
Silver Oak, Royal Ace, Planet 7, Slot Madness, Le Bon Casino, Supporto e thread di reclami di Captain Jack Casino
- Iniziato da
- nnielsen
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- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- medtrans
- at May 14, 09, 04:34:53 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO,
Ho depositato presso Silver Oak e poi ho cercato qui i commenti al riguardo. Spero che non sia stato un errore perché ho letto cose brutte su di loro. Comunque non ho utilizzato il bonus. Non mi sembra di avere molta fortuna con quelli e con i playthrough. Era un deposito di $ 30 e io sono a poco più di $ 100. Li ho chiamati ieri sera e ho inviato i miei documenti per ottenere il pagamento pensando che per una volta avrei incassato. Oggi ho ricevuto una telefonata da Vanessa di Silver Oak che mi dava il benvenuto al casinò, ecc. Ecc. Le ho detto di inviare i miei documenti. Ha riattaccato per verificare se li avevano ricevuti (lo hanno fatto) e mi ha richiamato di nuovo. Mi ha detto di chiamarla in qualsiasi momento se avessi avuto bisogno di qualcosa.
Volevo solo farti conoscere la mia esperienza. Per l'incasso vedremo. Mi hanno detto che è tramite Moneygram e impiega circa 17 giorni lavorativi. Un po' a lungo, lo so.
Penso che giocherò ancora oggi. Spero di vincere e di poter incassare. Vedremo. Inviare tutti quei documenti è una seccatura, secondo me. -
- Risposta da
- nnielsen
- at Feb 18, 11, 03:14:40 PM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
Hi Everyone!
My name is Niti and I am an affiliate manager for Silver Oak, Royal Ace and Planet 7 Casinos here on LCB.
if you have any questions or issues concerning these casinos, please feel free to mail me
Your feedback and opinions will always be valued and appreciated!
Many thanks
Niti
UPDATES:
Niti is no longer the rep, reps username is Acerevenue
18 Jan 2016 - new brand added called Le Bon casino - geared towards French players.Ciao a tutti!
Mi chiamo Niti e sono un manager affiliato dei casinò Silver Oak , Royal Ace e Planet 7 qui su LCB.
se avete domande o problemi riguardanti questi casinò, non esitate a scrivermi
Il tuo feedback e le tue opinioni saranno sempre apprezzati e apprezzati!
Grazie molto
Niti
AGGIORNAMENTI:
Niti non è più il rappresentante, il nome utente del rappresentante è Acerevenue
18 gennaio 2016 - aggiunto un nuovo marchio chiamato casinò Le Bon - rivolto ai giocatori francesi. -
- Risposta da
- chillymellow
- at Feb 18, 11, 03:29:20 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Good to see you here! I'm sure we will keep you busy!
Bello vederti qui! Sono sicuro che ti terremo occupato!
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 18, 11, 06:29:13 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Niti,
Welcome to LCB - glad you are here for us all.
blueCiao Niti,
Benvenuto in LCB: felice che tu sia qui per tutti noi.
blu -
- Risposta da
- timwilcob
- at Feb 18, 11, 07:19:40 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Nice to meet you i enjoy your casinos , Planet 7 is becoming a favorite of mine.
Piacere di conoscerti, mi piacciono i tuoi casinò, Planet 7 sta diventando uno dei miei preferiti.
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Feb 18, 11, 07:26:24 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Welcome Niti,glad to have a rep from Planet 7,Silver Oak and Royal Ace here on LCB!!!
Benvenuto Niti, felice di avere un rappresentante di Planet 7, Silver Oak e Royal Ace qui su LCB!!!
0.4/ 5
-
- Risposta da
- nnielsen
- at Mar 15, 11, 01:56:33 PM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- MissKaron
- at Jul 25, 11, 02:12:16 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
I have been waiting since July, 8th, 2001 for my payout from Silveroak Casino.My payout was approved and the wait begins. Just the whole run around about business days, third party payout takes longer, blah, blah, blah. I am supposed to receive a Fed-Ex delivery this week. I will believe it when I see it.
PS Club World/USA ripped me off for over $30,000 a few years ago stating that I had 2 accounts, due to the fact I was unaware of a sister casino they owned and did not know you have to use the same email address or you are considered a crook of sorts. CDS investigated and ruled in their favor because I did not keep a copy of the chat stating that I only had one account with Club World/USA. You see, I checked to be sure, PRIOR to deposit about only having one account with chat. Very hard lesson learned about RTG's.The worst part was, I did not even use a coupon, it was a straight $50.00 deposit. I am VERY careful now. By the way, I have been a silent member here for years, this is my first post. Isabelle in the VIP department has been very nice to me, honestly. It is just taking for-friken ever to get paid. Sincerely, MissKaron aka at Silveroak with different username.Sto aspettando il mio pagamento da Silveroak Casino dall'8 luglio 2001. Il mio pagamento è stato approvato e inizia l'attesa. Solo per quanto riguarda i giorni lavorativi, il pagamento da parte di terzi richiede più tempo, blah, blah, blah. Dovrei ricevere una consegna Fed-Ex questa settimana. Ci crederò quando lo vedrò.
PS Club World/USA qualche anno fa mi ha derubato per oltre $ 30.000 affermando che avevo 2 account, perché non ero a conoscenza di un casinò gemello di loro proprietà e non sapevo che dovevi usare lo stesso indirizzo email altrimenti considerato una specie di truffatore. CDS ha indagato e si è pronunciata a loro favore perché non ho conservato una copia della chat affermando che avevo un solo conto con Club World/USA. Vedi, ho controllato per essere sicuro, PRIMA di depositare, di avere un solo account con la chat. Ho imparato una lezione molto dura sugli RTG. La parte peggiore è stata che non ho nemmeno utilizzato un coupon, si trattava di un deposito diretto di $ 50,00. Sto MOLTO attento adesso. A proposito, sono un membro silenzioso qui da anni, questo è il mio primo post. Isabelle del reparto VIP è stata molto gentile con me, onestamente. Ci vuole davvero poco per essere pagati. Cordiali saluti, MissKaron aka Silveroak con un nome utente diverso. -
- Risposta da
- chillymellow
- at Jul 25, 11, 02:27:11 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
10 years is quite a long time.
10 anni sono un tempo piuttosto lungo.
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jul 25, 11, 02:33:07 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
lol, I'd have given up and moved on 9 years ago
lol, mi sarei arreso e sarei andato avanti 9 anni fa
-
- Risposta da
- MissKaron
- at Jul 25, 11, 03:19:34 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Okay. I am a dork. I meant 2011. Thanks for the corrections )
Va bene. Sono un idiota. Intendevo il 2011. Grazie per le correzioni )
-
- Risposta da
- luckee7
- at Nov 12, 11, 12:27:49 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Silver Oak
I recently had some mis-understanding regarding a withdrawal which I hope you can resolve, I have sent you an email to the address above explaining. Thanks for being here. I hope to hear from you soon
I'll post positive outcome here
mark, (luckee7)Quercia Argento
Recentemente ho avuto qualche malinteso riguardante un prelievo che spero tu possa risolvere, ti ho inviato un'email all'indirizzo sopra spiegandoti. Grazie per essere qui. Spero di sentirti presto
Pubblicherò qui l'esito positivo
marchio, (luckee7) -
- Risposta da
- luckee7
- at Nov 15, 11, 08:44:33 AM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
[quote author=luckee7 link=topic=15975.msg195690#msg195690 date=1321118869]
Silver Oak
I recently had some mis-understanding regarding a withdrawal which I hope you can resolve, I have sent you an email to the address above explaining. Thanks for being here. I hope to hear from you soon
I'll post positive outcome here
mark, (luckee7)
I just wanted to thank you for you help in communicating this mis-understanding to your associates there at Silver Oak. It appears the error has been corrected. Thank you very much[citazione autore=luckee7 link=topic=15975.msg195690#msg195690 data=1321118869]
Quercia Argento
Recentemente ho avuto qualche malinteso riguardante un prelievo che spero tu possa risolvere, ti ho inviato un'email all'indirizzo sopra spiegandoti. Grazie per essere qui. Spero di sentirti presto
Pubblicherò qui l'esito positivo
marchio, (luckee7)
Volevo solo ringraziarti per il tuo aiuto nel comunicare questo malinteso ai tuoi soci di Silver Oak. Sembra che l'errore sia stato corretto. Grazie mille -
- Risposta da
- luckee7
- at Nov 17, 11, 11:42:18 AM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Regarding Silver Oak;
During my recent mis-understanding with Silver Oak I got the feeling the chat support person was a company man, maybe even the owner. Vincent was who I was trying to resolve the mis-understanding of my latest withdrawal with was insistent I was wrong, even after detailed explanation.
Most people would have been cussing given the times I had to explain myself. The rep here at LCB along with multiple emails and chats to them finally did resolve the issue but whew! Vincent did apologize deeply for his error, but I can't help but wonder what would have happened if I hadn't remained patient and polite?
Anyway since my last transaction was a deposit, I thought I'd take advantage of the "BACKNOV" free chip. As always I ask for details prior and low and behold I got Vincent on the chat. He said please NO because I had just won........????? I knew I was entitled to it so I went back later and took it expecting to play it out until gone, because of the chat previously.
I'm having mixed feelings about going back there now, I did win and they have (twice) and are paying me (two more) wins. but just have this feeling that I'm going to get screwed. Anyway for what it's worth, something to learn from.Per quanto riguarda la quercia argentata;
Durante la mia recente incomprensione con Silver Oak ho avuto la sensazione che la persona dell'assistenza via chat fosse un uomo dell'azienda, forse addirittura il proprietario. Vincent era con cui stavo cercando di risolvere l'equivoco relativo alla mia ultima astinenza e insisteva che mi sbagliavo, anche dopo una spiegazione dettagliata.
La maggior parte delle persone avrebbe imprecato visti i tempi in cui avevo dovuto spiegarmi. Il rappresentante qui a LCB, insieme a numerose e-mail e chat con loro, ha finalmente risolto il problema, ma wow! Vincent si è scusato profondamente per il suo errore, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa sarebbe successo se non fossi rimasto paziente ed educato?
Comunque visto che la mia ultima transazione è stata un deposito, ho pensato di approfittare del chip gratuito "BACKNOV". Come sempre chiedo i dettagli in anticipo e in basso ed ecco che ho Vincent in chat. Ha detto per favore NO perché avevo appena vinto. Sapevo di averne diritto, quindi sono tornato più tardi e l'ho preso aspettandomi di giocarci fino alla fine, a causa della chat precedente.
Ho sentimenti contrastanti riguardo al tornare lì adesso, ho vinto e loro hanno (due volte) e mi stanno pagando (altre due) vittorie. ma ho solo la sensazione che verrò fregato. Comunque per quello che vale, qualcosa da cui imparare. -
- Risposta da
- masskat
- at Apr 09, 12, 09:14:34 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I know most of you already know this but I used the new no deposit code today and ran it up from $50 to $800+ -after several hours of play they removed almost all of the money in my account -when I asked why I was told I "abused" the no deposit coupons as I had already used one previously (which was true)..I have used coupons before on other sites and have never had this happen (when I have used 2 on the same casino)..I wasn't even trying to withdraw..anyway just an FYI for those of you who use ND codes more than 1 x in any one casino -this can happen so don't get too excited about your wins
So che molti di voi lo sanno già, ma oggi ho utilizzato il nuovo codice senza deposito e l'ho aumentato da $50 a $800+ - dopo diverse ore di gioco hanno rimosso quasi tutti i soldi dal mio conto - quando ho chiesto perché mi era stato detto Ho "abusato" dei coupon senza deposito poiché ne avevo già utilizzato uno in precedenza (il che era vero). Ho già utilizzato i coupon su altri siti e non mi è mai successo (quando ne ho utilizzati 2 sullo stesso casinò). non stavo nemmeno cercando di ritirarmi... comunque è solo una informazione per quelli di voi che usano i codici ND più di 1 volta in qualsiasi casinò: questo può succedere quindi non entusiasmatevi troppo per le vostre vincite
3.8/ 5
-
- Risposta da
- masskat
- at Apr 09, 12, 09:17:07 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
and as an added note -they removed all the money from my account (initially left me with $100 of the $800) then they took it all.
e come nota aggiuntiva: hanno rimosso tutti i soldi dal mio conto (inizialmente mi hanno lasciato $ 100 degli $ 800), poi hanno preso tutto.
-
- Risposta da
- mabey
- at Apr 09, 12, 10:02:10 PM
- Newbie 14
- attività più recente 8 anni fa
if you are using a free chip tith a max cashout once you hit the playthrough amount they auto remove the extra down to the max cashout amount
se stai utilizzando una fiche gratuita con un prelievo massimo una volta raggiunto l'importo di gioco, rimuovono automaticamente l'extra fino all'importo massimo di prelievo
-
- Risposta da
- masskat
- at Apr 09, 12, 11:45:14 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
they removed it all and deactivated my account.
hanno rimosso tutto e disattivato il mio account.
-
- Risposta da
- MUSTANGSALLY1
- at May 03, 12, 08:53:30 PM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
why bother wth these crooks........vegas joker is the only way to go....won $45000 and money was in the bank within 5 days........had lotsa smaller payouts and never had a problem
perché preoccuparsi di questi truffatori........ Vegas Joker è l'unica strada da percorrere.... ha vinto $ 45.000 e il denaro era in banca entro 5 giorni........ ha ricevuto pagamenti molto più piccoli e mai avuto un problema
-
- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 06, 12, 01:16:19 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
I have had the same problem with Slot Madness. I have a withdrawal pending since August 8. I finally had contact with Brooke@silveroakcasino.com. Apparently my withdrawal was sent via check on August 23. It is now September 6 and I still haven't received it. I was told that I would be sent the tracking details from Elena and have yet to receive anything. I was told that it takes 7 to 10 business days to arrive and it has been that long and then some. I tried contacting her myself and she hasn't responded either. I really would like a rep to help me if possible. Thanks.
Ho avuto lo stesso problema con Slot Madness. Ho un prelievo in sospeso dall'8 agosto. Finalmente ho contattato Brooke@silveroakcasino.com. Apparentemente il mio prelievo è stato inviato tramite assegno il 23 agosto. Ora è il 6 settembre e non l'ho ancora ricevuto. Mi è stato detto che mi avrebbero inviato i dettagli di tracciamento da Elena e non ho ancora ricevuto nulla. Mi è stato detto che ci vogliono dai 7 ai 10 giorni lavorativi per arrivare ed è passato così tanto tempo e anche di più. Ho provato a contattarla personalmente e neanche lei ha risposto. Vorrei davvero che un rappresentante mi aiutasse, se possibile. Grazie.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- masskat
- at Sep 06, 12, 01:38:47 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I re-read this thread again today and my earlier post and only today did I realize that Silver Oak was part of Planet 7 group- as well as Slot Madness so I am even more pissed off that Planet 7 deactivated my account (F them) considering how much money I have deposited at Slot Madness and Silver Oak (never withdrawing)..you would think that the larger group would review the player on all of their casinos before they treat them like crap at one of them..grrrrr Planet 7, SM and SO ..
Ho riletto di nuovo questo thread oggi e il mio post precedente e solo oggi mi sono reso conto che Silver Oak faceva parte del gruppo Planet 7, così come di Slot Madness, quindi sono ancora più incazzato che Planet 7 abbia disattivato il mio account (F loro) considerando quanti soldi ho depositato su Slot Madness e Silver Oak (mai ritirato)..penseresti che il gruppo più numeroso rivederebbe il giocatore in tutti i loro casinò prima di trattarlo come una schifezza in uno di loro..grrrrr Planet 7 , SM e SO ..
1.1/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Sep 06, 12, 03:37:31 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Sometimes the checks have to travel all over the world before arriving at their destination, for various (covert?) reasons. I hope you get your check soon, Kbec. Hang in there.
A volte gli assegni devono viaggiare per tutto il mondo prima di arrivare a destinazione, per vari motivi (nascosti?). Spero che riceverai presto il tuo assegno, Kbec. Tenere duro.
-
- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 06, 12, 06:57:42 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
Thanks chillymellow. I hope I do too.
Grazie Chillymellow. Spero di farlo anch'io.
-
- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 07, 12, 02:38:33 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
Yesterday here is the As I mention on the email I just sent to you, tomorrow I will forward you an email with the tracking information we do not have the delivering details yet because the processor hasn’t confirmed to us yet.
We cannot give you time frames, however I am explaining to you that by tomorrow you will be getting the tracking information once I received the confirmation information from the processor.
THIS EMAIL WAS SENT FROM ELENA.A.
I received an email today that said they should have the information tomorrow. I just want my money today so I won't have to do business with this casino anymoreIeri ecco il Come ho menzionato nell'e-mail che ti ho appena inviato, domani ti inoltrerò un'e-mail con le informazioni di tracciamento, non abbiamo ancora i dettagli di consegna perché il processore non ce lo ha ancora confermato.
Non possiamo darti tempistiche, tuttavia ti spiego che entro domani riceverai le informazioni di tracciamento una volta ricevute le informazioni di conferma dal processore.
QUESTA EMAIL È STATA INVIATA DA ELENA.A.
Oggi ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che avrebbero dovuto ricevere le informazioni domani. Voglio solo i miei soldi oggi, così non dovrò più fare affari con questo casinò -
- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 09, 12, 11:27:55 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
My check was actually sent out and I have the tracking information. Thanks Elena.A.
Il mio assegno è stato effettivamente inviato e ho le informazioni di tracciabilità. Grazie Elena.A.
-
- Risposta da
- footdr
- at Sep 12, 12, 12:23:42 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
So what happened to the Rep? Personally I have always received payment from silveroaks within 1-3 weeks. Always paid and vip support relatively helpful. Although they do have many rules on their "free bonuses" and I suggest players chat with support to have documentation of what the terms on the bonus are, copy it, save it; in case you have a problem when cashing out. IMO
Allora cosa è successo al Rep? Personalmente ho sempre ricevuto il pagamento da Silveroaks entro 1-3 settimane. Sempre pagato e il supporto VIP è relativamente utile. Sebbene abbiano molte regole sui loro "bonus gratuiti" e suggerisco ai giocatori di chattare con l'assistenza per avere la documentazione di quali sono i termini del bonus, copiarla, salvarla; nel caso in cui tu abbia problemi durante l'incasso. dell'IMO
-
- Risposta da
- begonia41353
- at Sep 24, 12, 11:45:33 AM
- Newbie 7
- attività più recente 7 anni fa
I am having big time troubles getting my withdrawal from Slot Madness. Withdrawal made 8/15/12, approved and check cut 9/4/12, but cannot get a tracking number from them. I just get the run around.
Sto riscontrando grossi problemi nel ottenere il prelievo da Slot Madness. Ritiro effettuato il 15/08/12, approvato e taglio dell'assegno il 4/9/12, ma non è possibile ottenere un numero di tracciamento. Mi limito a correre in giro.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- footdr
- at Sep 25, 12, 02:21:13 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
You don't need a tracking numbe from fedex.. Just call fedex and advise you don't know the tracking number and give them your address, bet they have no record as I doubt it was picked-up on the date the casino says is was. But you will then have proof that the informaton they provided was not accurate.
you will get paid but it takes this group up to 3 plus weeks to actually send your payment. based on my experienceNon hai bisogno di un numero di tracciamento da Fedex.. Chiama semplicemente Fedex e avvisa che non conosci il numero di tracciamento e fornisci loro il tuo indirizzo, scommetto che non hanno alcuna registrazione poiché dubito che sia stato ritirato nella data indicata dal casinò è era. Ma avrai la prova che le informazioni fornite non erano accurate.
verrai pagato ma questo gruppo impiega fino a 3 settimane in più per inviare effettivamente il pagamento. in base alla mia esperienza -
- Risposta da
- Tazzie
- at Oct 06, 12, 11:09:32 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Everybody,
I've just had a dreadful experience with "OPREMIO.COM CASINO" Im "Extremely!!" careful when it comes to playing at a casino whether my money or theirs. I done all the background check's, verification of Certificates, etc etc and YET, once i downloaded i was asked to fill in a registration form..DONE, logged into the casino, Redeemed their free $30 and starting playing. It was only by pure luck that I hit a big one from Count Spectacular that took my account from $18 to $539.58 !!! I was rapt! AND i only had $58 dollars left to make the playthrough!Even if cash out was only X2-5 times free chip I was happy as if it was all the money!I mean,who doesnt get that thrill from winning on a free chip?? And because of it, they WAS going to get a good depositor because of it! But..Check chat out when I asked about it:-
I went to live chat and asked once playthrough is done, what ,if any, is the max cashout plz on this chip.
She finally replied that " You are not allowed to play in this casino, your from a restricted country!" unquote.... Here is their restricted countries i copied from their own home page:
•The Casino reserves the right to not accept any customers from the following restricted countries: Afghanistan, Algeria, Albania, Armenia, Azerbaijan, Bangladesh, Belarus, Bosnia, Bosnia y Herzegovina, Bulgaria, Burundi, Cambodia, Chad, Costa Rica, Croacia, República Checa, Denmark, Estonia, Egypt, Finland, French Guiana, Georgia, Hungary, Indonesia, India, Iraq, Islamic Republic of Iran, Iceland, Israel, Jordan, Korea, Kazakhstan, Lebanon, Sri Lanka, Lithuania, Laos, Latvia, Libyan Arab Jamahiriya, Lithuania, Morocco, Republic of Moldova, Montenegro, Namibia, Nigeria, Nepal, Nauru, Netherlands, Peru, Philippines, Pakistan, Poland, Qatar, Romania, Russian Federation, Rwanda, Serbia, Senegal, Slovenia, Slovakia, Somalia, Sudan, Sweden, Suriname, Syrian Arab Republic, Turks & Caicos Islands, Thailand, Turkmenistan, Tunisia, Turkey, United Republic of Tanzania, Ukraine, Uganda, United States of America, Uzbekistan, Vietnam, Vanuatu and Yugoslavia
Call me blind...but I cannot see my country anywhere????????? I then informed the girl their must be some mistake as im not on the list and was allowed to signup, enter my country and it was accepted???? Logged in, redeemed the free $30 and played for a day??
She came back with, "My manager has told me you are, and it will be rectified on the home page shortly! But i could play at their other casinos, Silver Oak, Planet7 just to name a few.
When I asked; when I reach my playthrough, seeing Ive had a good account at Silveroak since 2009,plz deposit the allowed max-cash out into that casino as they own all of them...her reply? SHE CUT ME OFF!!! Im just so angry! I couldnt even print the chat cause she cut me out of the casino also! I havent tried again; but im sure what will happen!
I want what is rightfully mine plz REP. I done the right thing, I checked all your terms and condition etc etc, Im NOT on the restricted Country list, then told by chat that basically too bad so sad; thats not good enough! Im normally a placid person, but with this; they admitted they were wrong, I was playing legally as I WAS NOT RESTRICTED, but because it looked like i was going to cash out; they made up some excuse and closed chat! Thats just plain rude! Plz REP, I do enjoy playing at Silveroak, BUT if this is not rectified as it should be as i have done nothing knowingly wrong, I shall close my Silveroak account also as Trust is a BIG no#1 for me at any casino.
Plz re-instate my faith, and help me sort this out?
Kindly
RuthCiao a tutti,
Ho appena avuto una terribile esperienza con "OPREMIO.COM CASINO" Sono "Estremamente!!" attenzione quando si tratta di giocare in un casinò, sia i miei soldi che i loro. Ho effettuato tutti i controlli dei precedenti, la verifica dei certificati, ecc. ecc. E ANCORA, una volta scaricato, mi è stato chiesto di compilare un modulo di registrazione... FATTO, ho effettuato l'accesso al casinò, ho riscattato i $ 30 gratuiti e ho iniziato a giocare. È stato solo per pura fortuna che ho trovato un colpo grosso da Count Spectacular che ha portato il mio conto da $ 18 a $ 539,58 !!! Ero rapito! E mi erano rimasti solo $58 dollari per completare la giocata! Anche se il prelievo era solo X2-5 volte il chip gratuito, ero felice come se fossero tutti i soldi! Voglio dire, chi non prova quell'emozione vincendo con un chip gratuito? ? E per questo motivo, avrebbero ottenuto un buon depositante! Ma...controlla la chat quando te l'ho chiesto: -
Sono andato alla chat dal vivo e ho chiesto, una volta terminato il gioco, qual è, se presente, il limite massimo di incasso su questo chip.
Alla fine ha risposto che "Non ti è permesso giocare in questo casinò, vieni da un paese soggetto a restrizioni!" senza virgolette.... Ecco i paesi con restrizioni che ho copiato dalla loro home page:
•Il Casinò si riserva il diritto di non accettare clienti provenienti dai seguenti paesi soggetti a restrizioni: Afghanistan, Algeria, Albania, Armenia, Azerbaigian, Bangladesh, Bielorussia, Bosnia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Burundi, Cambogia, Ciad, Costa Rica, Croazia, República Checa, Danimarca, Estonia, Egitto, Finlandia, Guyana francese, Georgia, Ungheria, Indonesia, India, Iraq, Repubblica Islamica dell'Iran, Islanda, Israele, Giordania, Kazakistan, Libano, Sri Lanka, Lituania, Laos, Lettonia, Giamahiriya Araba Libica, Lituania, Marocco, Repubblica Moldova, Montenegro, Namibia, Nigeria, Nepal, Nauru, Paesi Bassi, Perù, Filippine, Pakistan, Polonia, Qatar, Romania, Federazione Russa, Ruanda, Serbia, Senegal, Slovenia, Slovacchia, Somalia , Sudan, Svezia, Suriname, Repubblica araba siriana, Isole Turks e Caicos, Thailandia, Turkmenistan, Tunisia, Turchia, Repubblica unita di Tanzania, Ucraina, Uganda, Stati Uniti d'America, Uzbekistan, Vietnam, Vanuatu e Jugoslavia
Chiamami cieco...ma non riesco a vedere il mio paese da nessuna parte????????? Ho quindi informato la ragazza che doveva esserci qualche errore perché non ero nell'elenco e mi è stato permesso di registrarmi, entrare nel mio paese ed è stato accettato???? Hai effettuato l'accesso, hai riscattato i $ 30 gratuiti e hai giocato per un giorno??
Lei tornò con: "Il mio manager mi ha detto che lo sei, e presto verrà corretto sulla home page! Ma potrei giocare negli altri loro casinò, Silver Oak, Planet7 solo per citarne alcuni.
Quando ho chiesto; quando raggiungo il mio playthrough, visto che ho un buon conto su Silveroak dal 2009, ti prego di depositare il massimo denaro consentito in quel casinò poiché li possiedono tutti... la sua risposta? MI HA TAGLIATO !!! Sono così arrabbiato! Non sono riuscito nemmeno a stampare la chat perché anche lei mi ha escluso dal casinò! Non ci ho riprovato; ma sono sicuro di cosa accadrà!
Voglio ciò che è mio di diritto, per favore REP. Ho fatto la cosa giusta, ho controllato tutti i tuoi termini e condizioni, ecc. Ecc., NON sono nell'elenco dei Paesi con restrizioni, poi in chat mi è stato detto che fondamentalmente peccato, così triste; non è abbastanza buono! Normalmente sono una persona tranquilla, ma con questo; hanno ammesso che si sbagliavano, stavo giocando legalmente perché NON ERO LIMITATO, ma perché sembrava che stessi per incassare; hanno inventato qualche scusa e hanno chiuso la chat! Questo è semplicemente scortese! Per favore, REP, mi piace giocare su Silveroak, MA se il problema non viene risolto come dovrebbe, poiché non ho fatto nulla di sbagliato consapevolmente, chiuderò il mio account Silveroak anche perché Trust è un GRANDE numero 1 per me in qualsiasi casinò.
Per favore, ristabilisci la mia fede e aiutami a risolvere la cosa?
Cortesemente
Ruth -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 08, 12, 01:19:45 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Hi Tazzie,
Ive emailed the Rep about your issue,
ZugaCiao Tazzie,
Ho inviato un'e-mail al rappresentante in merito al tuo problema,
Zuga -
- Risposta da
- hades
- at Oct 12, 12, 10:52:24 AM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
first I thought great - good games at slotmadness the lcb bonus was also cleared very quick - wanted to make a deposit but since one month i wait for the nd payout $ 100 was confirmed to me by mail for three weeks ago - now I doubt
per prima cosa ho pensato alla grande - buoni giochi su slotmadness, anche il bonus lcb è stato cancellato molto velocemente - volevo fare un deposito ma da un mese aspetto il secondo pagamento $ 100 mi sono stati confermati via e-mail tre settimane fa - ora dubito
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- Risposta da
- footdr
- at Oct 12, 12, 08:50:50 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
have no idea who Opremio.comcasino is or if they are part of he Siver Oak Casino group, however I will make this assessment regarding Silver Oak Casino(I have never deposited at any of its Sister Casinos); I have made several wthdrawals, always followed the rules, terms and conditions, and, always have recieved payment. However, there have been several times that I have received my payment in my Bank account or via check after the time period I was promised.
But, this has also happened many times over the past seven years I have played online at the most reputable casino groupsnon ho idea di chi sia Opremio.comcasino o se faccia parte del gruppo Silver Oak Casino, tuttavia farò questa valutazione riguardo a Silver Oak Casino (non ho mai depositato in nessuno dei suoi casinò gemelli); Ho effettuato diversi prelievi, seguendo sempre le regole, i termini e le condizioni e ho sempre ricevuto il pagamento. Tuttavia, più volte ho ricevuto il pagamento sul mio conto bancario o tramite assegno dopo il periodo di tempo che mi era stato promesso.
Ma questo è successo anche molte volte negli ultimi sette anni in cui ho giocato online nei gruppi di casinò più rinomati0.7/ 5
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- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 13, 12, 12:37:07 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
footdr, just out of curiousity, how much are your withdrawal requests? these people pay the smaller amounts eventually, it is when you win big that the turn into the three stooges....if you are winnning less than a grand or two.....yeah you will get paid......but please dont think these clowns arent rogue just because they managed to pay a grand...think about it'
have no idea who Opremio.comcasino is or if they are part of he Siver Oak Casino group, however I will make this assessment regarding Silver Oak Casino(I have never deposited at any of its Sister Casinos); I have made several wthdrawals, always followed the rules, terms and conditions, and, always have recieved payment. However, there have been several times that I have received my payment in my Bank account or via check after the time period I was promised.
But, this has also happened many times over the past seven years I have played online at the most reputable casino groups
footdr, solo per curiosità, a quanto ammontano le tue richieste di prelievo? queste persone alla fine pagano importi più piccoli, è quando vinci molto che diventi i tre tirapiedi... se vinci meno di un migliaio o due... sì, verrai pagato... .ma per favore non pensare che questi pagliacci non siano dei furfanti solo perché sono riusciti a pagare mille dollari... pensaci'
non ho idea di chi sia Opremio.comcasino o se faccia parte del gruppo Silver Oak Casino, tuttavia farò questa valutazione riguardo a Silver Oak Casino (non ho mai depositato in nessuno dei suoi casinò gemelli); Ho effettuato diversi prelievi, seguendo sempre le regole, i termini e le condizioni e ho sempre ricevuto il pagamento. Tuttavia, più volte ho ricevuto il pagamento sul mio conto bancario o tramite assegno dopo il periodo di tempo che mi era stato promesso.
Ma questo è successo anche molte volte negli ultimi sette anni in cui ho giocato online nei gruppi di casinò più rinomati0.7/ 5
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- Risposta da
- footdr
- at Oct 15, 12, 12:01:05 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
footdr, just out of curiousity, how much are your withdrawal requests? these people pay the smaller amounts eventually, it is when you win big that the turn into the three stooges....if you are winnning less than a grand or two.....yeah you will get paid......but please dont think these clowns arent rogue just because they managed to pay a grand...think about it'
have no idea who Opremio.comcasino is or if they are part of he Siver Oak Casino group, however I will make this assessment regarding Silver Oak Casino(I have never deposited at any of its Sister Casinos); I have made several wthdrawals, always followed the rules, terms and conditions, and, always have recieved payment. However, there have been several times that I have received my payment in my Bank account or via check after the time period I was promised.
But, this has also happened many times over the past seven years I have played online at the most reputable casino groups
I guess you meant, "these clowns shouldn't be rouged just because they pay a grand"?
I have withdrawals for $800-$2000.00 and all payed within the same time frame give or take 2-4 business days.
Actually, I don't know why several sites and forums have rouged them. If you have that information I would like to know the reason. All I have found is that they questionable practices when it comes to honoring bonuses and payout issues. I have never experienced these problems and even before I ever made my first deposit I called to ask why it seemed so many players posted problems and was advised that many of them failed to follow the terms and conditions and were upset because it took too long for players identification to be approved, withdrawal to be approved and to receive payment then I asked how long all of this did take and told up to 7 days on id documents, 7 days for withdrawal approval and 7 days to be paid. Then after first time making withdrawal called by Player Support who advised of terms and gave me direct extension if I have any problems with my withdrawal.
I have always received 100% payment
As for my latest withdrawal request, recieved tracking number on 10/13, to arrive per couriers info on 10/17. Have to admit this is 4 business days later than in the past, but then again my recent payments fron InetBet, CW and Casinotitan took 7+ days longer than promised or normal based on past experience.footdr, solo per curiosità, a quanto ammontano le tue richieste di prelievo? queste persone alla fine pagano importi più piccoli, è quando vinci molto che diventi i tre tirapiedi... se vinci meno di un migliaio o due... sì, verrai pagato..... .ma per favore non pensare che questi pagliacci non siano dei furfanti solo perché sono riusciti a pagare mille dollari... pensaci'
non ho idea di chi sia Opremio.comcasino o se faccia parte del gruppo Silver Oak Casino, tuttavia farò questa valutazione riguardo a Silver Oak Casino (non ho mai depositato in nessuno dei suoi casinò gemelli); Ho effettuato diversi prelievi, seguendo sempre le regole, i termini e le condizioni e ho sempre ricevuto il pagamento. Tuttavia, più volte ho ricevuto il pagamento sul mio conto bancario o tramite assegno dopo il periodo di tempo che mi era stato promesso.
Ma questo è successo anche molte volte negli ultimi sette anni in cui ho giocato online nei gruppi di casinò più rinomati
Immagino che intendessi "questi pagliacci non dovrebbero essere truccati solo perché pagano mille dollari"?
Ho prelievi per $ 800- $ 2000,00 e tutti pagati entro lo stesso lasso di tempo, più o meno 2-4 giorni lavorativi.
In realtà, non so perché diversi siti e forum li abbiano deturpati. Se hai queste informazioni vorrei sapere il motivo. Tutto quello che ho scoperto è che hanno pratiche discutibili quando si tratta di onorare i bonus e le questioni relative ai pagamenti. Non ho mai riscontrato questi problemi e anche prima di effettuare il mio primo deposito ho chiamato per chiedere perché sembrava che così tanti giocatori segnalassero problemi e mi è stato detto che molti di loro non avevano seguito i termini e le condizioni ed erano arrabbiati perché ci voleva troppo tempo per identificazione dei giocatori da approvare, ritiro da approvare e ricezione del pagamento, quindi ho chiesto quanto tempo ci è voluto e ho risposto fino a 7 giorni sui documenti di identità, 7 giorni per l'approvazione del ritiro e 7 giorni per essere pagati. Poi, dopo aver effettuato il ritiro per la prima volta, ho chiamato l'assistenza giocatori che mi ha informato dei termini e mi ha dato un'estensione diretta in caso di problemi con il mio ritiro.
Ho sempre ricevuto il pagamento al 100%.
Per quanto riguarda la mia ultima richiesta di prelievo, ho ricevuto il numero di tracciamento il 13/10, per arrivare secondo le informazioni del corriere il 17/10. Devo ammettere che sono 4 giorni lavorativi in ritardo rispetto al passato, ma ancora una volta i miei recenti pagamenti da InetBet, CW e Casinotitan hanno richiesto più di 7 giorni in più rispetto a quanto promesso o normale in base all'esperienza passata.0.7/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 15, 12, 11:13:40 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
when i used to play with them when i first started, the first time i made a sizeable withdrawal which was 4 or 5 grand, i dont recall exactly....it was worse than my rushmore experience, i finally got paid but it took months to get thru the process.....that was one of the most painful, excuse and lies filled process i have ever went thru. same lies and delays over and over.......i think rushmore used them as a business model.....this is how they earned their rogue status from my experience
quando giocavo con loro quando ho iniziato, la prima volta che ho effettuato un prelievo considerevole di 4 o 5 mila dollari, non ricordo esattamente... è stato peggio della mia esperienza di punta, alla fine sono stato pagato ma ci è voluto mesi per portare a termine il processo... è stato uno dei processi più dolorosi, pieni di scuse e bugie che abbia mai affrontato. stesse bugie e ritardi ancora e ancora... penso che rushmore li abbia usati come modello di business... è così che si sono guadagnati il loro status di canaglia in base alla mia esperienza
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- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 15, 12, 11:15:26 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
and casino titan, (which is a rushmore casino i think) the same thing happened on a much smaller withdrawal....excuse after excuse.....over and over
e Casino Titan, (che credo sia un casinò rushmore) la stessa cosa è accaduta con un prelievo molto più piccolo....scusa dopo scusa.....ancora e ancora
1.1/ 5
1.4/ 5
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- Risposta da
- luckee7
- at Nov 01, 12, 02:06:20 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Silveroak, Planet7, Slotmadness, Captain Jack have all excluded me taking bonuses. Can't blame them I did win many times. Amazing thing, (and by the way I did get favorable response with my previous issue) I've deposited without getting a bonus and still managed to win, hmmm.
It would be nice to still get those no restriction bonuses, but I'm happy and have never once not been paid my winnings. I think they're doing a find job.Silveroak, Planet7, Slotmadness, Captain Jack mi hanno tutti escluso di ricevere bonus. Non posso biasimarli, ho vinto molte volte. Una cosa incredibile (e tra l'altro ho ottenuto una risposta favorevole con il mio numero precedente) ho depositato senza ottenere un bonus e sono comunque riuscito a vincere, hmmm.
Sarebbe bello ricevere comunque quei bonus senza restrizioni, ma sono felice e non mi è mai capitato di non ricevere le mie vincite. Penso che stiano facendo un lavoro di ricerca. -
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 07, 12, 06:01:00 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi
I suggest contacting their Affiliate Program which is AceRevenue
Cheers
Cindy grecoCIAO
Suggerisco di contattare il loro programma di affiliazione che è AceRevenue
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- Acerevenue
- at Nov 07, 12, 06:21:47 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Tazzie:
Please send us an email to help@acerevenue.com along with your casino username and we will look into this with the Casino.
AceRevenue TeamTazzie:
Ti preghiamo di inviarci un'e-mail a help@acerevenue.com insieme al nome utente del tuo casinò e esamineremo la questione con il Casinò.
Squadra AceRevenue -
- Risposta da
- Acerevenue
- at Nov 13, 12, 12:55:34 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Tazzie:
We still haven't heard from you. Please send us an email to help@acerevenue.com along with your casino username and we will check your inquiry with Opremio.
AceRevenue TeamTazzie:
Non abbiamo ancora tue notizie. Inviaci un'e-mail a help@acerevenue.com insieme al nome utente del tuo casinò e controlleremo la tua richiesta con Opremio.
Squadra AceRevenue -
- Risposta da
- Tazzie
- at Nov 24, 12, 09:43:28 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I do so apologize for no reply; but I have been offline for several weeks now. I shall send an email asap with user name thank you .
I did try to login-in after i wrote here; and was first allowed access, then tried again some 10 minutes later and was denied access .
Tazzie
CIAO,
Mi scuso per la mancata risposta; ma sono offline ormai da diverse settimane. Ti invierò un'e-mail al più presto con il nome utente, grazie.
Ho provato ad accedere dopo aver scritto qui; e prima gli è stato consentito l'accesso, poi ho riprovato circa 10 minuti dopo e l'accesso è stato negato.
Tazzie -
- Risposta da
- luckee7
- at Nov 27, 12, 03:50:06 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Well it's the end of November and although I was paid fairly promptly in the past, the staff at Slot Madness tells me they are experiencing delays with their processer. My withdrawal was Sept 16th and all my documentation was sent that day. Looks like things are going down hill at this casino group again. They have always paid, but come on... two months?
Bene, è la fine di novembre e anche se in passato sono stato pagato abbastanza tempestivamente, lo staff di Slot Madness mi dice che stanno riscontrando ritardi con il loro processore. Il mio ritiro è avvenuto il 16 settembre e tutta la mia documentazione è stata inviata quel giorno. Sembra che le cose stiano andando di nuovo male in questo gruppo di casinò. Hanno sempre pagato, ma dai... due mesi?
1.1/ 5
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- Risposta da
- Tazzie
- at Nov 30, 12, 07:27:06 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
To Acerevenue
Well its been 6 days since I emailed my User Name etc as requested and still no reply? I have since been in Casino and my balance has dropped Hundreds of dollars to $80? Can you check on this plz?
Regards
Ruth M Holmes
Thank you
RuthAd Acerevenue
Beh, sono passati 6 giorni da quando ho inviato via email il mio nome utente ecc. come richiesto e ancora nessuna risposta? Da allora sono stato al casinò e il mio saldo è sceso da centinaia di dollari a $ 80? Puoi controllare questo, per favore?
Saluti
Ruth M. Holmes
Grazie
Ruth -
- Risposta da
- luckee7
- at Dec 04, 12, 03:46:09 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
I have sent an email to ace revenue as well for my withdrawal which is now over 60 days old. user name and withdrawal amounts included. Thanks for being there for us Ace.
Ho inviato un'e-mail anche ad ace revenue per il mio prelievo che ha ormai più di 60 giorni. nome utente e importi di prelievo inclusi. Grazie per essere lì per noi, Ace.
-
- Risposta da
- AMY THATCHER
- at Dec 13, 12, 06:01:35 PM
- Newbie 3
- attività più recente 11 anni fa
I have been waiting for a payout from Silver Oak Since Nov 13, 2012. I requested $1500 and was approved for $1250 and then another $250. I emailed Brooke and was told I was approved for only $1250 because I used a coupon. I explained that I used a coupon for my first deposit and played it out to -0-. But did not use a coupon on the second deposit so I was entitled to the full withdrawal of $1500. At which time she was rude and stated I needed to contact withdrawal department since she was from the Escalation Dept. (you would think this is who I needed). When I asked for the contact information she stated they were closed and could not give the information. I have a copy of the emails. She also stated that since they "use a third party for withdrawals, they can't say when I will get it". Feels like a scam to me....should have known better.
Aspetto un pagamento da Silver Oak dal 13 novembre 2012. Ho richiesto $ 1500 e mi sono stati approvati $ 1250 e poi altri $ 250. Ho inviato un'e-mail a Brooke e mi è stato detto che ero stato approvato per soli $ 1250 perché avevo utilizzato un coupon. Ho spiegato che avevo utilizzato un coupon per il mio primo deposito e l'ho giocato fino a -0-. Ma non ho utilizzato un coupon sul secondo deposito, quindi avevo diritto al ritiro completo di $ 1500. A quel punto è stata scortese e ha dichiarato che dovevo contattare il dipartimento prelievi poiché lei proveniva dal dipartimento Escalation (penseresti che fosse quello di cui avevo bisogno). Quando ho chiesto le informazioni di contatto, ha dichiarato che erano chiuse e non potevano fornire informazioni. Ho una copia delle e-mail. Ha anche affermato che poiché "ricorrono a terzi per i prelievi, non possono dire quando li riceverò". Mi sembra una truffa... avrei dovuto saperlo meglio.
-
- Risposta da
- luckee7
- at Dec 13, 12, 08:06:34 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Amy;
I've spoken to Brooke before and she is up the chain of command a bit. I've had this happen to me before, you just need to contact them earlier in the day when the accounting people are there. It's not uncommon for the chat staff to be wrong about what exactly is going on in your account. My advice is be patient, contact them again, explain that you were done with the bonus etc. and you should get the full amount of the win if you weren't playing a bonus. Remember, stay in touch with them, be polite and you should get the results you want. Also the time frame does not sound out of line for them, they do pay slower than other casinos but I have always got my money. (As I mention above) Time seems to move slower when you are waiting on money for sure. If you don't get the results you want, contact Cindy Greco who is the rep from that casino group for this website her email address is: cindy@gwages.com
She's been a lot of help for other people including myself
Good Luck and let us know the outcomeAmy;
Ho già parlato con Brooke e lei è un po' più in alto nella catena di comando. Mi è già successo prima, devi solo contattarli all'inizio della giornata quando gli addetti alla contabilità sono lì. Non è raro che lo staff della chat si sbagli su cosa sta succedendo esattamente nel tuo account. Il mio consiglio è di essere paziente, contattarli di nuovo, spiegare che hai finito con il bonus ecc. E dovresti ottenere l'intero importo della vincita se non stavi giocando con un bonus. Ricorda, rimani in contatto con loro, sii educato e dovresti ottenere i risultati desiderati. Inoltre, il periodo di tempo non sembra fuori luogo per loro, pagano più lentamente rispetto ad altri casinò ma ho sempre avuto i miei soldi. (Come ho detto sopra) Il tempo sembra scorrere più lentamente quando aspetti sicuramente soldi. Se non ottieni i risultati desiderati, contatta Cindy Greco che è la rappresentante di quel gruppo di casinò per questo sito web, il suo indirizzo email è: cindy@gwages.com
È stata di grande aiuto per altre persone, me compreso
In bocca al lupo e facci sapere l'esito -
- Risposta da
- AMY THATCHER
- at Dec 14, 12, 01:27:24 PM
- Newbie 3
- attività più recente 11 anni fa
Thank you Luckee7 for the reply. Much appreciated!
Grazie Luckee7 per la risposta. Molto apprezzato!
-
- Risposta da
- Acerevenue
- at Dec 17, 12, 05:24:35 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hi Tazzie:
We've just sent you an email. Opremio will pay you $100 which is the maximum cashout allowed on the Free Chip redeemed. Please update your documentation and proceed to request your cash-out.
AceRevenue TeamCiao Tazzie:
Ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Opremio ti pagherà $ 100 che è l'incasso massimo consentito sul Chip gratuito riscattato. Aggiorna la documentazione e procedi con la richiesta di prelievo.
Squadra AceRevenue -
- Risposta da
- Acerevenue
- at Dec 17, 12, 05:27:11 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
luckee7:
We've been informed of your especific situation and we;ve just contacted the casino to take care of this ASAP.
We will be in touch with you as soon as Casino replies.
AceRevenue Teamfortunato7:
Siamo stati informati della tua situazione specifica e abbiamo appena contattato il casinò per occuparci di questa situazione il prima possibile.
Ti contatteremo non appena il Casinò risponderà.
Squadra AceRevenue -
- Risposta da
- AMY THATCHER
- at Dec 17, 12, 06:05:49 PM
- Newbie 3
- attività più recente 11 anni fa
Ace Revenue Team, just an update. I did received the $1250.00 via Federal Express (without warning) thank you very much:) Still am disputing the $250 they withheld. Would be totally happy if they just put it back on my account! Thanks for your assistance. I will continue playing on Silver Oak!
Ace Revenue Team, solo un aggiornamento. Ho ricevuto $ 1250,00 tramite Federal Express (senza preavviso), grazie mille :) Sto ancora contestando i $ 250 che hanno trattenuto. Sarei totalmente felice se lo rimettessero sul mio account! Grazie per il tuo aiuto. Continuerò a giocare su Silver Oak!
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