None of these transactions are making sense last week or so when I went through all the dates for all transactions on my profile it showed coupon requested may 26th $30 which I even have a email from them about receiving the coupon requested $30 approved which I have showed the screenshot in previous messages and will again. And also now when I go to all transactions on my profile it shows on Jan 23rd $25 coupon request approved and JULY 14th $100 deposit approved and JULY 28th $100 deposit approved so is there anyone that can explain this?? Screen shots are shown to back up what I am saying.
Silver Oak, Royal Ace, Planet 7, Slot Madness, Le Bon Casino, Supporto e thread di reclami di Captain Jack Casino
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- nnielsen
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- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- Deadeye39
- at Nov 10, 23, 12:15:56 AM
- Full Member 203
- attività più recente 8 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conNessuna di queste transazioni ha senso la scorsa settimana o giù di lì, quando ho esaminato tutte le date di tutte le transazioni sul mio profilo, è apparso il coupon richiesto il 26 maggio da $ 30 e ho anche ricevuto un'e-mail da loro sulla ricezione del coupon richiesto da $ 30 approvato che ho mostrato lo screenshot nei messaggi precedenti e lo farò di nuovo. E anche ora, quando vado a tutte le transazioni sul mio profilo, viene visualizzato il 23 gennaio, richiesta di coupon da $ 25 approvata, deposito di $ 100 del 14 LUGLIO approvato e deposito di $ 100 del 28 LUGLIO approvato, quindi c'è qualcuno che può spiegarlo?? Vengono mostrate schermate per supportare ciò che sto dicendo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 10, 23, 05:49:52 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Deadeye39,
We have to say that we have received complete evidence of your account at Royalace Casino, and that unfortunately we have to determine that your complaint is unfounded. Casino Rep tells you what you need to do, we would ask you to listen to him so that this case can be resolved.
Thank you for understanding.
Ciao Deadeye39 ,
Dobbiamo dire che abbiamo ricevuto prove complete del tuo conto su Royalace Casino e che purtroppo dobbiamo stabilire che il tuo reclamo è infondato. Il rappresentante del casinò ti dice cosa devi fare, ti chiediamo di ascoltarlo in modo che questo caso possa essere risolto.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- burke99
- at Nov 10, 23, 01:54:52 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I recently received a coupon email from Slot Madness. I googled the site, and it got good reviews on the 1st 2 pages. I signed up and gambled, deposited quite a bit of money over a month. Finally I started winning and I went to cash out on October 26th, 2023. I have over $10,000 in my account and requested a withdrawal of $2500 (the limit). I have messaged customer service at least 15 times and get a different answer on why my deposit was not approved. It took 2 weeks to get my deposit approved, then they took out $339 for manager fees (they had already subtracted from my winnings for the bonus). Now I have to wait another 7 business days for my money (so they say) I am having a hard time accepting that I have been scammed. My user name is my email i*******@gmail.com. Any help would be appreciated
Recentemente ho ricevuto un'e-mail con un coupon da Slot Madness. Ho cercato su Google il sito e ho ottenuto buone recensioni nelle prime due pagine. Mi sono iscritto e ho giocato d'azzardo, depositando un bel po' di soldi in un mese. Alla fine ho iniziato a vincere e sono andato a incassare il 26 ottobre 2023. Ho più di $ 10.000 sul mio conto e ho richiesto un prelievo di $ 2500 (il limite). Ho inviato messaggi al servizio clienti almeno 15 volte e ho ricevuto una risposta diversa sul motivo per cui il mio deposito non è stato approvato. Ci sono volute 2 settimane per ottenere l'approvazione del mio deposito, poi hanno prelevato $ 339 per le commissioni del gestore (avevano già sottratto dalle mie vincite per il bonus). Ora devo aspettare altri 7 giorni lavorativi per i miei soldi (così dicono). Faccio fatica ad accettare di essere stato truffato. Il mio nome utente è la mia email i********@gmail.com. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
1.1/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 11, 23, 07:08:18 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello burke99,
Sorry to hear that you are having such an issue with this brand. We will notify Casino Rep in order to check your account and help you with this matter.
Keep you posted for any updates.
Ciao Burke99 ,
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema del genere con questo marchio. Informeremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account e aiutarti con questa questione.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Nov 14, 23, 08:13:39 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 13 giorni fa
Greetings all,
I've reviewed the situation burke99, and I'll see what can be done to assist.
Best wishes,
Nick and Slot Madness
burke99 wrote
I recently received a coupon email from Slot Madness. I googled the site, and it got good reviews on the 1st 2 pages. I signed up and gambled, deposited quite a bit of money over a month. Finally I started winning and I went to cash out on October 26th, 2023. I have over $10,000 in my account and requested a withdrawal of $2500 (the limit). I have messaged customer service at least 15 times and get a different answer on why my deposit was not approved. It took 2 weeks to get my deposit approved, then they took out $339 for manager fees (they had already subtracted from my winnings for the bonus). Now I have to wait another 7 business days for my money (so they say) I am having a hard time accepting that I have been scammed. My user name is my email i*******@gmail.com. Any help would be appreciated
Saluti a tutti,
Ho esaminato la situazione burke99 e vedrò cosa si può fare per aiutare.
Auguri,
Nick e la follia delle slot
burke99 ha scritto
Recentemente ho ricevuto un'e-mail con un coupon da Slot Madness. Ho cercato su Google il sito e ho ottenuto buone recensioni nelle prime due pagine. Mi sono iscritto e ho giocato d'azzardo, depositando un bel po' di soldi in un mese. Alla fine ho iniziato a vincere e sono andato a incassare il 26 ottobre 2023. Ho più di $ 10.000 sul mio conto e ho richiesto un prelievo di $ 2500 (il limite). Ho inviato messaggi al servizio clienti almeno 15 volte e ho ricevuto una risposta diversa sul motivo per cui il mio deposito non è stato approvato. Ci sono volute 2 settimane per ottenere l'approvazione del mio deposito, poi hanno prelevato $ 339 per le commissioni del gestore (avevano già sottratto dalle mie vincite per il bonus). Ora devo aspettare altri 7 giorni lavorativi per i miei soldi (così dicono). Faccio fatica ad accettare di essere stato truffato. Il mio nome utente è la mia email i********@gmail.com. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
1.1/ 5
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- Risposta da
- tugboat
- at Nov 22, 23, 10:16:38 PM
- Newbie 1
- attività più recente 11 mesi fa
So I am brand new here and am hoping to get some insight on this casino, "captain jack". I made a deposit and then won a jackpot and have been waiting for a ..... Very.......Long.............Time...................to get my payout. I guess I'm just looking for any advice or pointers. am I wasting my time? Did I get snookered? thank you for reading this and i welcome anything you can offer.
sincerely and respectfully,
Tugboat-
Quindi sono nuovo di zecca qui e spero di avere qualche idea su questo casinò, "Captain Jack". Ho effettuato un deposito e poi ho vinto un jackpot e stavo aspettando un.....Molto.......Molto.............Tempo....... ............per ricevere il mio compenso. Immagino che sto solo cercando qualche consiglio o indicazione. sto sprecando il mio tempo? Sono stato preso in giro? grazie per aver letto questo e accolgo con favore tutto ciò che puoi offrire.
sinceramente e rispettosamente,
Rimorchiatore-
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 27, 23, 03:25:34 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello tugboat,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can check what is happening with your account?
Thank you in advance.
Ciao rimorchiatore ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare cosa sta succedendo al tuo account?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- GLB713
- at Nov 28, 23, 04:05:41 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 giorno fa
I've been waiting on a $100 payout since Nov. 12th...
The casino states that withdrawal time is 5 to 7 days. On Nov. 21 (day 9) I messaged live support. That's when Ben the VIP Specialist told me to "wait another day or two and check for an update" so I did and I actually waited until Nov. 26th (day 14) and messaged live support again. This time I was told that my case was "escalated" and I would receive a response in 24 to 48 hours. Well, it's now 72 hours, day 16 from the original withdrawal request, and I've received nothing at all... No withdrawal, no payout, no response.
What's the problem?
I log in using Inclave, so I'm not sure how to give you my username.
Sto aspettando un pagamento di $ 100 dal 12 novembre...
Il casinò afferma che il tempo di prelievo è compreso tra 5 e 7 giorni. Il 21 novembre (giorno 9) ho inviato un messaggio al supporto live. È stato allora che Ben, lo specialista VIP, mi ha detto di "aspettare un altro giorno o due e verificare la presenza di aggiornamenti", così l'ho fatto e in realtà ho aspettato fino al 26 novembre (giorno 14) e ho inviato nuovamente un messaggio al supporto live. Questa volta mi è stato detto che il mio caso era stato "escalato" e che avrei ricevuto una risposta entro 24-48 ore. Bene, sono passate 72 ore, giorno 16 dalla richiesta di prelievo originale, e non ho ricevuto assolutamente nulla... Nessun prelievo, nessun pagamento, nessuna risposta.
Qual è il problema?
Accedo utilizzando Inclave, quindi non sono sicuro di come fornirti il mio nome utente.
1.8/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 29, 23, 04:52:12 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello GLB713,
Sorry to hear that you are facing such an issue with this brand. Could you please give us your email address that is related to this brand if you are unable to provide us with the username?
Thank you in advance.
Ciao GLB713 ,
Mi dispiace sapere che stai affrontando un problema del genere con questo marchio. Potresti fornirci il tuo indirizzo email correlato a questo marchio se non sei in grado di fornirci il nome utente?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- GLB713
- at Nov 29, 23, 07:51:29 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 giorno fa
Sorry... I forgot to mention that it's Captain Jack casino in having the issue with.
Scusa... ho dimenticato di dire che è il casinò Captain Jack ad avere il problema.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 30, 23, 04:23:35 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello GLB713,
Thank you for sharing those details with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Ciao GLB713 ,
Grazie per aver condiviso questi dettagli con noi. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- GLB713
- at Dec 01, 23, 06:29:58 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 giorno fa
It looks like they finally approved it after 18 days!
Now let's are how long it takes to actually receive my winnings.
Sembra che l'abbiano finalmente approvato dopo 18 giorni!
Ora vediamo quanto tempo ci vuole per ricevere effettivamente le mie vincite.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 01, 23, 06:52:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- GLB713
- at Dec 05, 23, 06:10:50 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 giorno fa
Withdrawal approved 5 days ago and I still haven't received my winnings. That's a total of 25 days since initially requesting the payout. Completely ridiculous.
Il ritiro è stato approvato 5 giorni fa e non ho ancora ricevuto le mie vincite. Sono trascorsi 25 giorni in totale dalla richiesta iniziale del pagamento. Completamente ridicolo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 05, 23, 08:26:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- GLB713
- at Dec 07, 23, 05:47:34 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 giorno fa
I finally received my withdrawal!
It only took 27 days!
I probably would have never gotten it if it wasn't for you guys at LCB!
THANKS!!!
Finalmente ho ricevuto il mio prelievo!
Ci sono voluti solo 27 giorni!
Probabilmente non l'avrei mai ottenuto se non fosse stato per voi ragazzi della LCB!
GRAZIE!!!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 07, 23, 06:33:17 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- GLB713
- at Dec 07, 23, 11:23:18 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 giorno fa
I also JUST NOW received a $50 withdrawal from the same casino that was approved on OCTOBER 18th that I never got either! I had given up on ever seeing it!
Whatever you did, thanks for the early Christmas present!
Inoltre ho ricevuto PROPRIO ORA un prelievo di $50 dallo stesso casinò approvato il 18 OTTOBRE e non ho mai ricevuto nessuno dei due! Avevo rinunciato a vederlo!
Qualunque cosa tu abbia fatto, grazie per il regalo di Natale anticipato!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 08, 23, 03:46:29 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 12, 23, 07:37:47 PM
- Admin 13534
- attività più recente 5 years fa
Hello GLB713,
We will mark this case as Resolved.
Ciao GLB713,
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- Derraxes
- at Dec 16, 23, 04:49:22 PM
- Newbie 3
- attività più recente 9 mesi fa
I tried to withdraw $250 a couple months ago and it never came through from Slotmadness. I tried to contact them via live support and they told me to email help@casinosupportcenter.com, and that email failed multiple times due to their server I guess. The live support told me it was due to having multiple accounts, but I use a password program so I know I only have one, and my email only has the one.
This is a win off a free no deposit bonus, but I have deposited to them in the past. Just seems stupidly convenient for them to say I have multiple accounts...
Anyone know how to deal with this?
Ho provato a prelevare $ 250 un paio di mesi fa e Slotmadness non ha mai ricevuto nulla. Ho provato a contattarli tramite il supporto live e mi hanno detto di inviare un'e-mail a help@casinosupportcenter.com e quell'e-mail non è riuscita più volte a causa del loro server, immagino. Il supporto live mi ha detto che era dovuto al fatto di avere più account, ma io utilizzo un programma per la password, quindi so di averne solo uno e la mia email ha solo quello.
Questa è una vincita di un bonus gratuito senza deposito, ma ho effettuato depositi su di loro in passato. Sembra semplicemente stupidamente conveniente per loro dire che ho più account...
Qualcuno sa come affrontare questo problema?
-
- Risposta da
- Joedee Thompsons
- at Dec 17, 23, 01:26:25 AM
- Full Member 122
- attività più recente 19 years fa
I've had that happen at several sites that I know I never signed up for. It's horrid they can claim whatever and get away with it.
I am sorry I have no advice.
Mi è successo in diversi siti a cui so di non essermi mai iscritto. È orribile che possano rivendicare qualunque cosa e farla franca.
Mi dispiace, non ho consigli.
-
- Risposta da
- ChiricoSales
- at Dec 17, 23, 03:11:06 AM
- Hero Member 583
- attività più recente 6 mesi fa
Does anyone you live with have a account with them? Also where were you when you created your account? For example Starbucks, work, ECT ECT. Cause if they have signups from the same public IP that will trip the system. My last job we only had 4 public ips so I got hit with the multiple account wd denial reason before.
Qualcuno con cui vivi ha un account con loro? Inoltre, dov'eri quando hai creato il tuo account? Ad esempio Starbucks, lavoro, ECT ECT. Perché se hanno iscrizioni dallo stesso IP pubblico che farà scattare il sistema. Nel mio ultimo lavoro avevamo solo 4 IP pubblici, quindi prima sono stato colpito dal motivo di rifiuto di più account.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 17, 23, 01:40:13 PM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Derraxes,
Welcome to LCB! Glad to have you here.
Players are advised to use an extreme caution upon deciding to play here. Slot Madness and sister casinos are known for extremely slow payments and poor customer support...However, if you provide us with your casino username / ID via private message, we can attempt to get in touch with the casino representative in the hopes that we can assist you with your case.
Thank you.
Ciao Derraxes ,
Benvenuti in LCB! Felice di averti qui.
Si consiglia ai giocatori di usare la massima cautela nel decidere di giocare qui. Slot Madness e i casinò gemelli sono noti per i pagamenti estremamente lenti e la scarsa assistenza clienti...Tuttavia, se ci fornisci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato , possiamo tentare di metterci in contatto con il rappresentante del casinò nella speranza di poterti aiutare con il tuo caso.
Grazie.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Derraxes
- at Dec 17, 23, 09:21:33 PM
- Newbie 3
- attività più recente 9 mesi fa
I checked and it should be the single account.
Ho controllato e dovrebbe essere l'account unico.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 18, 23, 06:43:47 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Derraxes,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to the Casino in hopes we will get a reply.
Keep you posted.
Ciao Derraxes ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo il Casinò nella speranza di ricevere una risposta.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 18, 23, 07:55:41 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Derraxes,
We already have an update.
The casino only confirmed that they have received our email and will be assigning it to one of their representatives.
IMPORTANT: Due to the high volume of incoming email traffic to their site, replies can take up to 72 business hours.Keep you posted.
Ciao Derraxes ,
Abbiamo già un aggiornamento.
Il casinò ha solo confermato di aver ricevuto la nostra e-mail e la assegnerà a uno dei suoi rappresentanti.
IMPORTANTE: a causa dell'elevato volume di traffico e-mail in entrata sul loro sito, le risposte possono richiedere fino a 72 ore lavorative.Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 21, 23, 07:45:59 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 26, 23, 05:13:32 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Derraxes,
We have to record this complaint as Unresolved because, despite our repeated attempts to reach out to the casino, we never received a response.
We will reopen this case if they respond, taking into account that it is the holiday season.
We appreciate your understanding.
Ciao Derraxes ,
Dobbiamo registrare questo reclamo come Irrisolto perché, nonostante i nostri ripetuti tentativi di contattare il casinò, non abbiamo mai ricevuto risposta.
Riapriremo questo caso se risponderanno, tenendo conto che è il periodo delle vacanze.
Apprezziamo la tua comprensione.
-
- Risposta da
- Derraxes
- at Dec 28, 23, 03:56:34 PM
- Newbie 3
- attività più recente 9 mesi fa
Thank your help, and I know it's a long shot.
Grazie per il tuo aiuto, e so che è un azzardo.
-
- Risposta da
- Djkt3675
- at Jan 22, 24, 04:11:37 PM
- Newbie 3
- attività più recente 7 mesi fa
I deposited with Silveroak and waited 12 days with repeated emails sent. A small amount requested. Never got a reply. I did email them and ask why they deposited $25 in my account and they withdrew that but no one could reply back to any emails and hours trying live chat with no one ever answered. I am done with them and hope you would put them on a blacklist. Thieves they are!
Ho depositato con Silveroak e ho aspettato 12 giorni con l'invio di ripetute e-mail. Richiesta una piccola somma. Non ho mai ricevuto risposta. Ho inviato loro un'e-mail chiedendo loro perché avevano depositato $ 25 sul mio conto e l'hanno ritirato, ma nessuno ha potuto rispondere a nessuna e-mail e ore a provare la chat dal vivo senza che nessuno abbia mai risposto. Ho finito con loro e spero che li inserirai in una lista nera. Sono ladri!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 23, 24, 07:55:47 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 26, 24, 05:28:34 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Joseph Caruso
- at Feb 10, 24, 04:56:56 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 5 mesi fa
Hey everybody my name is Joe username mavr****at Planet 7 Casino. I want to start off by saying but I got a very short response from playing at 7 the other day as to why they have decided to not pay me and refused any kind of dialogue between the casino and I. So I want to say when I was younger about 7 years ago I would play a different casinos and use different accounts for the no deposit bonuses. I didn't have money at the time or a debit card to ever be able to deposit money so I would play with the free chips just for fun I never won a single time on them it was purely for amusement so it's not like I took any money from these casinos and let alone I never played at Planet 7 Casino until recently nor did I ever know that I had been banned because I wasn't banned. That being said let me tell you what happened and you be the judge as to whether or not you think this is fair I got my government stimulus check on 17th of March I decided I wanted to play an RTG casino because I've always loved them and being an adult now was ready to make a real deposit now I have also have made smaller deposits in the past with Planet 7 now I know how much of a stickler they are when it comes to getting your withdrawal so I wanted to make sure all my information was up-to-date and everything was perfect on my account that way I wouldn't have any hassle when I wanted to make a withdrawal therefore I made a new account using updated information because I had recently moved from a different address and I knew that my old address would match up with my current utility bill and as far as I know there is no way to change your address. However, before making the deposit I went straight THU customer support and I asked them to look at my account and I told him that I may have multiple accounts and I wanted the support staff to make sure he went through and check everything out on me so that I would not have any hassle when I wanted to withdraw if I made the deposit I was told by the support person that everything looked good and not to worry so I thought I was good to go. And I have this all in the transcripts that I had emailed to me not only that I took video evidence of every single thing I did online in case something like this happened because I know how strict these casinoscasinos are. I then went to make my deposit I tried to deposit using a Visa card and it took me to a Bitcoin page because they're Visa card things currently down or something like that so I ended up making a quick bit account and paying in Bitcoin that's this process it had me go through when I tried to make a deposit with Visa who ever heard of such a thing. Almost sounds like the perfect way to get away with something person buys Bitcoin from Quick bit and then sends quick Bitcoins to the casino so they get a middleman in between them. And you think that since I paid in Bitcoin I would have got a faster withdrawal. I played the icy winds machine and I quickly find my way up to $200 and then I decided to do $25 bets on the machine I hit a bonus round 4/8 free spins at $25 with up to a nine times multiplier halfway through my bonus I was up to $800 and probably would have gone a lot more had the machine not kick me off the server halfway through bonus it made my stomach hurt. I thought I was going to lose all my money but I didn't I still had 800 so I wanted to cash out immediately I was already scared after being kicked off the server that maybe this is a scam. I then went ask for cash out and they gave me all the things I needed to do. I did every single thing that they asked me to do if you think just faxing in your ID and your utility bill and you're credit card is all that they require that's not true you also have to get verified through a whole different website and do the whole process all over again then after that you have to go fill out all your bank information and I mean it's a lot it took me almost two and a half hours just to get everything done. Feeling satisfied I went to bed woke up the next morning and decided I wanted to play some more so I got my card out and I was ready to make another deposit while I waited for my cash out. I tried to hit the deposit button and it wouldn't let me even put any card information in at all and it did that with all the buttons and it sent me to the cashier the cashier then took my username and said unfortunately your Casino privileges have been revoked and she immediately booted me off their server now is that a little strange? Why would you just boot somebody off and not give them an explanation as to why I tried to go to support I tried to explain my situation but they kept giving me generic answers like they were robots or something they kept asking about deposits do I want to deposit they would not listen to me they did not treat me like a human being I wanted to know why I was revoked from the casino they wouldn't answer me this got mevery nervous if they were going to take my money and take my withdrawal amount. They kept sending me to the cashier and it would ask for my username and information I had to type my question before I even type my username because they kept immediately booting me off without giving me any kind of help at all I couldn't believe they are doing this to me. So then I tried sending emails to the cash out team and emails to the parent company and emails to about everybody even the wizard of odds. The next day I tried to go talk to support again they had blocked me from even attempting to talk to support I couldn't even get in touch with a live person anymore. The following day I tried to go to support again I was able to get in touch with a person who actually showed a little bit of sympathy unfortunately she got booted off the system because of connection issues and then I was talking to somebody else who just wasn't as nice let's just say they told me that I was banned from the casino because over the years I have made multiple accounts with many of their sister companies and haven't deposited enough he said. Why wouldn't you guys tell me that during the sign up process I asked you guys if my account was good to go and if there was anything wrong with it and then I had multiple accounts I admitted it to you guys I told you guys the truth and you said I was okay and not to worry that's what you guys told me you lied to me I understand I wasn't good business for you in the past but you didn't lose any money because of me in fact it made me want to play your casinos now that I'm older and I was making deposits and I probably would have made a whole lot more if you wouldn't have done this. The unfortunate thing is it's almost the end of the month and now I don't have my rent money because I use the money I did have toward other purchases and I was expecting my $800 check now I'm in limbo I don't know what I'm going to do. Sorry about what I did in the past people change you know sorry if I wanted to have a little fun I knew I would never win your crazy bonus chip money anyway I didn't even have cards back then or a bank account to put money in you guys would have denied me as soon as I want anyway I just did it because I wanted to have fun okay thanks. That's why as I've grown older I tried to do the right thing make an account with all verified information make it legitimate deposit so I can have a legitimate cash out and I went and took steps to protect myself by going and asking your support team if my account was good to go and again they said yes do not worry. That to me sounds like you guys lied or deceived the customer hoping he would lose his money and not have to deal with him. You guys should ban people and let them know their band before they deposit and win money. But you won't will you because as long as people deposit and lose you don't care if their band or they're going to be paying when they do win is that how it works. The thing is with your Casino sir or whoever you are I tried to be a legitimate customer with you guys that's why I picked planet7 I don't recall using you guys back in the past I was trying to turn over a new Leaf and start off fresh sure I may have two accounts with Planet 7 but the only reason I made a new one was to update my information which I cannot do on your website sometimes people forget their passwords and stuff do you ever take that into consideration. I hope you guys can make this right because right now excuse my French I'm f***** there's only a few days until the end of the month and I got no money. On a side note I use other gambling companies who take cash app and I send my money to them and there's no way to ever know who they are and they could always rip me off and take my money I have to have trust in them that they will not do that and so I thought using as legitimate Casino I would be more safe but that's not the case at all your casino is like the establishment it's the big dogs and it's always the big dogs that take advantage of the little guys and maybe it's the little guys that we don't need to be afraid of I hope you guys can make this right. If you need any transcripts let me know if you need any video evidence of anything let me know I have everything you guys need. Have a good day mic drop.
Hey Joseph,
Unfortunately our customer service department isn't trained to spot the sorts of things you were asking of them, a transcript of them telling you your account looks fine is proof of little other than you knew something was up and wanted verification you might just get away with it.
I'm sorry if that sounds a bit harsh but looking through your case I can see you're not new to this, you have maaaaaaany accounts in our system in multiple casino brands which are already banned, generally for having matching account details with other dubious and banned players, free chip abuse, and an inability to collect on a deposit you've made in any casino account, ever.
Using different player details to circumvent our automatic systems only gets you so far I'm afraid, the moral of the story is just don't do that. It's a manual process we perform on every withdrawal request and it's quite thorough, if there's been any funny business in any of our or our partner brands or even anywhere in a broader sense, we will find it and you'll get bounced so it really doesn't pay to do so.
This really is friendly advice, and there is a bit of a light at the end of the tunnel. Your $100 deposit has been refunded, it can take a bit of time to get back to you but it has been released on our end so you are out nothing in this case.
I will tell you though categorically what you wanted to know, you are indeed a banned player and ineligible to play in any of our related brands.
Best wishes,
Nick and Planet 7
Ok Nick Thanks for your opinion. The moral of the story is people change Nick. Maybe you guys need a better way of verifying information.Sure I knew I did that in the past, Thats why I asked you support team brother. Now If I knew I was banned I wouldnt have asked support. I'm sure happy that you never made a mistake in your 20's. Must be great to be so perfect. Get better support system that way folks who are in my position can know they are Banned before yoiu steal there money. This is great because now ill go through my records andfind all the casinos I paid at recently and get my money back because you had no intentyion of paying me my winnings in the first place thats theft by deception Nick.
I want the 700 you guys owe me back I just reread this 2 years later and it's inferiorating f*** you Nick you self-righteous prick you can get f***** you and your stupid f****** casino. I want my f****** money back no more mr. Nice guy. You piece of s*** you owe me f*** face before I even signed up and made a deposit. Ask your stupid dumbass support team if I could deposit there and if I would be safe in doing so and they told me yes. What do you think support does you guys have all my account information retard? You should have known that when I asked before I deposit it dummy you f****** stupid. Nick and give me my f****** 700 bucks before I get real f****** pissed b**** and your casino and your sister sites. They all suck too bunch of janky ass RTG software pieces of crap. You guys suck. Pay me my money b**** make right on your end dummy
Ciao a tutti, mi chiamo Joe nome utente mavr****al Planet 7 Casino. Voglio iniziare dicendo che, giocando alle 7 dell'altro giorno, ho ricevuto una risposta molto breve sul motivo per cui hanno deciso di non pagarmi e hanno rifiutato qualsiasi tipo di dialogo tra me e il casinò. Quindi voglio dire quando avrò ero più giovane circa 7 anni fa, giocavo in casinò diversi e utilizzavo conti diversi per i bonus senza deposito. All'epoca non avevo soldi né una carta di debito per poter depositare denaro, quindi giocavo con le fiches gratuite solo per divertimento. Non ho mai vinto una sola volta con quelle, era puramente per divertimento, quindi non è come se le avessi prese soldi da questi casinò e per non parlare di non aver mai giocato al Planet 7 Casino fino a poco tempo fa, né sapevo di essere stato bannato perché non ero stato bannato. Detto questo, lascia che ti racconti cosa è successo e tu sarai il giudice se pensi che sia giusto o meno. Ho ricevuto il controllo degli stimoli governativi il 17 marzo. Ho deciso che volevo giocare a un casinò RTG perché li ho sempre amati. ed essendo adulto ora ero pronto per effettuare un deposito reale ora ho anche effettuato depositi più piccoli in passato con Planet 7 ora so quanto sono pignoli quando si tratta di ottenere il tuo prelievo, quindi volevo assicurarmi che tutto le mie informazioni erano aggiornate e tutto era perfetto sul mio conto in questo modo non avrei avuto problemi quando volevo effettuare un prelievo quindi ho creato un nuovo conto utilizzando le informazioni aggiornate perché mi ero recentemente trasferito da un indirizzo diverso e Sapevo che il mio vecchio indirizzo corrispondeva alla mia bolletta attuale e, per quanto ne so, non c'è modo di cambiare il tuo indirizzo. Tuttavia, prima di effettuare il deposito sono andato direttamente all'assistenza clienti GIO e ho chiesto loro di controllare il mio account e gli ho detto che potrei avere più account e volevo che lo staff di supporto si assicurasse che controllasse tutto su di me, quindi che non avrei avuto problemi al momento del prelievo se avessi effettuato il deposito, mi è stato detto dalla persona di supporto che tutto sembrava a posto e di non preoccuparmi, quindi ho pensato che potevo andare. E ho tutto questo nelle trascrizioni che mi sono state inviate via email, non solo ho preso prove video di ogni singola cosa che ho fatto online nel caso in cui accadesse qualcosa del genere, perché so quanto siano severi questi casinò. Poi sono andato a effettuare il mio deposito, ho provato a depositare utilizzando una carta Visa e mi ha portato a una pagina Bitcoin perché al momento ci sono cose relative alle carte Visa inattive o qualcosa del genere, quindi ho finito per creare un account veloce e pagare in Bitcoin che è questo processo mi ha fatto passare quando ho provato a effettuare un deposito con Visa chi ha mai sentito parlare di una cosa del genere. Sembra quasi il modo perfetto per farla franca con qualcosa che una persona acquista Bitcoin da Quick bit e poi invia rapidamente Bitcoin al casinò in modo da ottenere un intermediario tra di loro. E pensi che visto che pagavo in Bitcoin avrei avuto un prelievo più veloce. Ho giocato alla macchina dei venti ghiacciati e sono riuscito rapidamente a raggiungere $ 200 e poi ho deciso di fare scommesse da $ 25 sulla macchina. Ho ottenuto un round bonus di 4/8 giri gratuiti a $ 25 con un moltiplicatore fino a nove volte a metà del mio bonus I era fino a $ 800 e probabilmente sarebbe andato molto di più se la macchina non mi avesse cacciato dal server a metà del bonus, mi ha fatto male lo stomaco. Pensavo che avrei perso tutti i miei soldi, ma non l'ho fatto, ne avevo ancora 800, quindi volevo incassare immediatamente. Ero già spaventato dopo essere stato espulso dal server che forse si trattava di una truffa. Poi sono andato a chiedere contanti e mi hanno dato tutte le cose che dovevo fare. Ho fatto ogni singola cosa che mi hanno chiesto di fare se pensi che semplicemente inviare via fax la tua carta d'identità, la bolletta e la tua carta di credito sia tutto ciò che richiedono, non è vero, devi anche essere verificato tramite un sito Web completamente diverso e farlo tutto il processo da capo, poi dopo devi andare a compilare tutte le informazioni bancarie e voglio dire, è molto, mi ci sono volute quasi due ore e mezza solo per fare tutto. Sentendomi soddisfatto, sono andato a letto, mi sono svegliato la mattina dopo e ho deciso che volevo giocare ancora un po', quindi ho tirato fuori la mia carta ed ero pronto per effettuare un altro deposito mentre aspettavo il prelievo. Ho provato a premere il pulsante di deposito e non mi permetteva nemmeno di inserire i dati della carta e lo ha fatto con tutti i pulsanti e mi ha inviato alla cassiera, il cassiere ha preso il mio nome utente e ha detto che sfortunatamente i tuoi privilegi del casinò sono scaduti è stato revocato e mi ha immediatamente avviato dal loro server, ora è un po' strano? Perché dovresti semplicemente cacciare qualcuno e non dargli una spiegazione sul motivo per cui ho provato ad andare in assistenza Ho provato a spiegare la mia situazione ma continuavano a darmi risposte generiche come se fossero robot o qualcosa che continuavano a chiedere sui depositi, voglio deposito non mi hanno ascoltato non mi hanno trattato come un essere umano volevo sapere perché ero stato radiato dal casinò non mi hanno risposto questo mi rendeva molto nervoso se volevano prendere i miei soldi e prendere il mio importo di prelievo . Continuavano a mandarmi alla cassa e mi chiedevano il mio nome utente e le informazioni. Dovevo digitare la domanda prima ancora di digitare il nome utente perché continuavano a scaricarmi immediatamente senza darmi alcun tipo di aiuto. Non potevo crederci mi stanno facendo questo Quindi ho provato a inviare e-mail al team di incasso, e-mail alla società madre ed e-mail a tutti, anche al mago delle probabilità. Il giorno dopo ho provato a parlare di nuovo con l'assistenza, mi avevano bloccato anche solo dal tentativo di parlare con l'assistenza, non riuscivo nemmeno più a mettermi in contatto con una persona dal vivo. Il giorno seguente ho provato ad andare di nuovo all'assistenza e sono riuscito a mettermi in contatto con una persona che in realtà ha mostrato un po' di simpatia, sfortunatamente è stata cacciata dal sistema a causa di problemi di connessione e poi stavo parlando con qualcun altro che semplicemente stava non è così carino, diciamo solo che mi hanno detto che sono stato bandito dal casinò perché nel corso degli anni ho creato più conti con molte delle loro società sorelle e non ho depositato abbastanza, ha detto. Perché non mi dite che durante il processo di registrazione vi ho chiesto se il mio account era a posto e se c'era qualcosa di sbagliato e poi avevo più account, l'ho ammesso a voi ragazzi, vi ho detto il la verità e hai detto che stavo bene e non preoccuparti, questo è quello che mi avete detto, mi avete mentito, capisco che non è stato un buon affare per voi in passato, ma non avete perso soldi a causa mia, anzi, mi ha fatto guadagnare Voglio giocare ai tuoi casinò ora che sono più grande e stavo effettuando depositi e probabilmente avrei guadagnato molto di più se tu non avessi fatto questo. La cosa sfortunata è che è quasi la fine del mese e ora non ho i soldi per l'affitto perché uso i soldi che avevo per altri acquisti e stavo aspettando il mio assegno da $ 800 ora sono in un limbo, non lo so cosa ho intenzione di fare Scusa per quello che ho fatto in passato la gente cambia, sai scusa se volevo divertirmi un po' sapevo che non avrei mai vinto i tuoi pazzi soldi in fiches bonus comunque non avevo nemmeno le carte allora o un conto in banca dove mettere i soldi voi ragazzi mi avreste smentito non appena avessi voluto comunque l'ho fatto solo perché volevo divertirmi okay grazie. Ecco perché invecchiando ho cercato di fare la cosa giusta creare un account con tutte le informazioni verificate rendere legittimo il deposito in modo da poter avere un prelievo legittimo e ho preso provvedimenti per proteggermi andando a chiedere al tuo team di supporto se il mio account era a posto e ancora una volta hanno detto di sì, non preoccuparti. A me sembra che voi ragazzi abbiate mentito o ingannato il cliente sperando che perdesse i suoi soldi e non dovesse avere a che fare con lui. Ragazzi, dovreste bannare le persone e far loro conoscere la loro band prima che depositino e vincano soldi. Ma non lo farai perché finché le persone depositano e perdono non ti interessa se la loro band o pagheranno quando vincono, è così che funziona. Il fatto è che con il vostro signore del casinò o chiunque voi siate, ho cercato di essere un cliente legittimo con voi, ecco perché ho scelto Planet7. Non ricordo di avervi usato in passato. Stavo cercando di girare una nuova Leaf e iniziare certo, potrei avere due account con Planet 7, ma l'unico motivo per cui ne ho creato uno nuovo era per aggiornare le mie informazioni, cosa che non posso fare sul tuo sito web, a volte le persone dimenticano la password e cose del genere, ne prendi mai in considerazione. Spero che voi ragazzi possiate sistemare le cose perché in questo momento, scusate il mio francese, sono un cazzo, mancano solo pochi giorni alla fine del mese e non ho soldi. Nota a margine, utilizzo altre società di gioco d'azzardo che accettano app in contanti e invio loro i miei soldi e non c'è modo di sapere mai chi sono e potrebbero sempre derubarmi e prendere i miei soldi. Devo avere fiducia in loro che lo fanno non lo farò e quindi ho pensato che usando come casinò legittimo sarei stato più sicuro, ma non è affatto così il tuo casinò è come l'establishment, sono i cani grossi e sono sempre i cani grossi che si approfittano dei piccoli e forse è così i piccoletti di cui non dobbiamo avere paura. Spero che voi ragazzi possiate sistemare le cose. Se avete bisogno di trascrizioni fatemi sapere se avete bisogno di prove video di qualcosa fatemi sapere che ho tutto ciò di cui avete bisogno. Buona giornata, mic drop.
Ciao Giuseppe,
Sfortunatamente il nostro servizio clienti non è addestrato a individuare il tipo di cose che gli stavi chiedendo, una trascrizione di queste che ti dice che il tuo account sembra a posto è la prova di poco altro che sapevi che qualcosa non andava e volevi una verifica che potresti semplicemente scappare con esso.
Mi dispiace se sembra un po' duro, ma esaminando il tuo caso posso vedere che non sei nuovo a questo, hai moaaaaaqualsiasi account nel nostro sistema in più marchi di casinò che sono già vietati, generalmente per avere dettagli di account corrispondenti con altri giocatori dubbi e bannati, abuso di chip gratuiti e l'impossibilità di riscuotere un deposito effettuato su qualsiasi conto del casinò, in assoluto.
Temo che usare dettagli di diversi giocatori per aggirare i nostri sistemi automatici ti porti solo lontano, la morale della storia è semplicemente non farlo. È un processo manuale che eseguiamo su ogni richiesta di prelievo ed è abbastanza accurato, se c'è stato qualche affare divertente in uno qualsiasi dei nostri marchi partner o anche ovunque in un senso più ampio, lo troveremo e verrai respinto, quindi è davvero non paga per farlo.
Questo è davvero un consiglio amichevole e c'è un po' di luce alla fine del tunnel. Il tuo deposito di $ 100 è stato rimborsato, potrebbe volerci un po' di tempo per risponderti, ma è stato rilasciato da parte nostra, quindi in questo caso non hai nulla.
Ti dirò però categoricamente quello che volevi sapere, sei infatti un giocatore bannato e non idoneo a giocare in nessuno dei nostri marchi correlati.
Auguri,
Nick e Pianeta 7
Ok Nick, grazie per la tua opinione. La morale della storia è che le persone cambiano Nick. Forse voi ragazzi avete bisogno di un modo migliore per verificare le informazioni. Certo, sapevo di averlo fatto in passato, ecco perché ti ho chiesto, fratello del team di supporto. Ora, se avessi saputo di essere stato bannato, non avrei chiesto supporto. Sono sicuramente felice che tu non abbia mai commesso un errore quando avevi vent'anni. Deve essere fantastico per essere così perfetto. Ottieni un sistema di supporto migliore in modo che le persone che sono nella mia posizione possano sapere di essere bannate prima che tu rubi i soldi. Questo è fantastico perché ora esaminerò i miei registri e troverò tutti i casinò in cui ho pagato di recente e recupererò i miei soldi perché non avevi intenzione di pagarmi le mie vincite in primo luogo, questo è un furto con l'inganno Nick.
Voglio indietro i 700 che mi dovete, ragazzi, l'ho appena riletto 2 anni dopo ed è inferiorivo, vaffanculo Nick, stronzo ipocrita, puoi farti scopare tu e il tuo stupido stronzo casinò. Non voglio più indietro i miei fottuti soldi, signor. Bravo ragazzo. Pezzo di merda, mi devi un cazzo di faccia prima ancora che mi registrassi e facessi un deposito. Chiedi al tuo stupido team di supporto se posso depositare lì e se sarei sicuro di farlo e mi hanno detto di sì. Cosa ne pensate del supporto, ragazzi, avete tutte le informazioni sul mio account in ritardo? Avresti dovuto saperlo quando l'ho chiesto prima di depositarlo, scemo, sei fottutamente stupido. Nick, dammi i miei cazzo di 700 dollari prima che mi incazzi davvero, cazzo, e il tuo casinò e i siti di tua sorella. Fanno tutti schifo di schifezze software RTG. Ragazzi, fate schifo. Pagami i miei soldi, stronza, fai bene alla tua fine, idiota
0.5/ 5
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 11, 24, 02:04:50 PM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Joseph Caruso,
We would kindly ask you to write in a more polite way. Thanks.
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
We will look into this and get back to you asap.
Ciao Giuseppe Caruso ,
Vi chiediamo gentilmente di scrivere in modo più educato. Grazie.
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Esamineremo la questione e ti ricontatteremo al più presto.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 12, 24, 07:34:23 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Joseph Caruso,
The casino provided us with proof regarding your case that outlines the history of multiple accounts across various casino brands. Despite this, you were refunded the $100 deposit, although you are still ineligible to play in any related brands due to being a banned player.
We will close this complaint and mark it as Resolved, as we did everything in our power to assist you.
Thanks for your understanding.
Ciao Giuseppe Caruso ,
Il casinò ci ha fornito prove relative al tuo caso che delineano la storia di più account su vari marchi di casinò. Nonostante ciò, ti è stato rimborsato il deposito di $ 100, anche se non sei ancora idoneo a giocare con qualsiasi marchio correlato perché sei un giocatore bannato.
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto, poiché abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per assisterti.
Grazie per la tua comprensione.
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- Risposta da
- Joseph Caruso
- at Feb 12, 24, 05:41:30 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 5 mesi fa
No you're not getting it. I never knew that I had an account with them. It was with their sister sites. How am I supposed to know that they were part of those places? And like I said I asked their employees if I had multiple accounts and if I was okay to gamble there and they told me yes the customers always f****** right? Am I right? I tried to protect myself and they f***** me over. I want my money back. Help me. You would do the same thing if you were pissed
No, non hai capito. Non ho mai saputo di avere un conto con loro. Era con i loro siti gemelli. Come faccio a sapere che facevano parte di quei luoghi? E come ho detto, ho chiesto ai loro dipendenti se avevo più conti e se potevo giocare lì e mi hanno detto che sì, i clienti scopano sempre, giusto? Ho ragione? Ho provato a proteggermi e mi hanno fregato. Voglio i miei soldi indietro. Aiutami. Faresti la stessa cosa se fossi incazzato
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- Risposta da
- Joseph Caruso
- at Feb 12, 24, 05:43:16 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 5 mesi fa
Ask him how much money they lost because of me. None absolutely zero over the years. Nothing I've never ever cashed out ever and was with the other companies. Not them. You can just spring that up on somebody like you. You knew. How was I supposed to f****** know if they were cool they would refund my $700 that I won. Rightfully from there quit being a bunch of pussies
Chiedigli quanti soldi hanno perso a causa mia. Nessuno assolutamente zero nel corso degli anni. Niente che non abbia mai incassato e che sia mai stato con le altre società. Non loro. Puoi semplicemente presentarlo a qualcuno come te. Lo sapevi. Come potevo, cazzo, sapere che se fossero stati bravi mi avrebbero rimborsato i $ 700 che ho vinto. Giustamente da lì smetti di essere un mucchio di fighe
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 13, 24, 03:13:14 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Joseph Caruso,
We understand your frustration, but we advise you to always check if the casino has sister sites on review casino sites, such as LCB, before creating an account or depositing any funds.
See our review of the casino HERE.
On the right side, you will see listed all sister sites.
Regards,
Ciao Giuseppe Caruso ,
Comprendiamo la tua frustrazione, ma ti consigliamo di verificare sempre se il casinò ha siti gemelli sui siti di casinò con recensioni, come LCB, prima di creare un account o depositare fondi.
Vedi la nostra recensione del casinò QUI.
Sul lato destro vedrai elencati tutti i siti gemelli.
Saluti,
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- Risposta da
- Joseph Caruso
- at Feb 13, 24, 09:29:26 AM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 5 mesi fa
Ok I need help with my Chumba casino complaint
Ok, ho bisogno di aiuto con il mio reclamo al casinò Chumba
1.8/ 5
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 13, 24, 09:37:44 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Joseph Caruso,
This is the direct casino support thread; please post a complaint here.
Regards,
Ciao Giuseppe Caruso ,
Questo è il thread di supporto diretto del casinò; per favore posta un reclamo qui .
Saluti,
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- Risposta da
- Bonos23
- at Mar 07, 24, 12:45:51 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 8 giorni fa
I have been playing on Captain Jack casino platform for a few months. I received a promotional email for free spins. I used the email code. At the end of the free spins I had like 3.99 in my balance. I then proceeded the play through requirement. I managed to hold on to my lil money through the playthrough. After I completed play requirements I was still playing and turned my 3$ into 150.00. I played back 50.00$ of my 150.00$ for fun. Once again I just want to stress I won 150.00 after I completed the playthrough otherwise the casino would have took the extra money. I then requested the withdrawal of my 100$ during my request there was no mention of I couldn't cash out usually casinos let you know if you can't for whatever reason.. I made the required 10$ deposit and my docs were verified. I got my email that says withdrawal approved. All I received was 10.00$ my deposit back from them. I contacted chat support where I was informed that manager approval withdrawal means your withdrawal is denied. What? How does that make sense. They said I used multiple free chips. You can’t do that the system will deny them. I have no money left in my casino account and they had no right to take my money per their terms and conditions I completed my playthrouigh and the money I had was made after the fact. Chat support disconnected the chat. I have been emailing them everyday for a few days now. I have all the screenshots I document all money transactions. I haven’t heard anything back from them.
Gioco sulla piattaforma del casinò Captain Jack da alcuni mesi. Ho ricevuto un'e-mail promozionale per giri gratuiti. Ho usato il codice email. Alla fine dei giri gratuiti avevo circa 3,99 nel mio saldo. Ho quindi proceduto con i requisiti di riproduzione. Sono riuscito a trattenere i miei piccoli soldi durante il gioco. Dopo aver completato i requisiti di gioco, stavo ancora giocando e ho trasformato i miei 3 $ in 150,00. Ho giocato 50,00$ dei miei 150,00$ per divertimento. Ancora una volta voglio solo sottolineare che ho vinto 150,00 dopo aver completato il gioco, altrimenti il casinò avrebbe preso i soldi extra. Ho quindi richiesto il ritiro dei miei 100 $ durante la mia richiesta, non c'era alcuna menzione del fatto che non potevo incassare, di solito i casinò ti fanno sapere se non puoi per qualsiasi motivo.. Ho effettuato il deposito richiesto di 10 $ e i miei documenti sono stati verificati . Ho ricevuto la mia email che dice che il ritiro è stato approvato. Tutto quello che ho ricevuto sono stati 10,00 $ del mio deposito da parte loro. Ho contattato l'assistenza via chat dove sono stato informato che il ritiro dell'approvazione del manager significa che il tuo ritiro è stato negato. Che cosa? Come può avere senso? Hanno detto che ho usato più chip gratuiti. Non puoi farlo, il sistema li negherà. Non ho più soldi sul mio conto del casinò e loro non avevano il diritto di prendere i miei soldi secondo i loro termini e condizioni. Ho completato il mio gioco e i soldi che avevo sono stati guadagnati dopo il fatto. Il supporto via chat ha disconnesso la chat. Sto inviando loro e-mail ogni giorno ormai da alcuni giorni. Ho tutti gli screenshot che documento tutte le transazioni monetarie. Non ho ricevuto risposta da loro.
1.1/ 5
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 07, 24, 04:30:31 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Bonos23,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Also, be free to read our review of the casino here.
Ciao Bonos23 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Inoltre, sii libero di leggere la nostra recensione del casinò qui .
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 11, 24, 06:31:51 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Bonos23,
Can you please send us your casino username/id via private message?
Ciao Bonos23 ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 12, 24, 05:07:45 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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- Risposta da
- Bonos23
- at Mar 16, 24, 06:30:46 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 8 giorni fa
I have sent user name via private message
Ho inviato il nome utente tramite messaggio privato
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- Risposta da
- Bonos23
- at Mar 16, 24, 06:35:29 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 8 giorni fa
Update: I am still waiting and have heard nothing from Captain Jack not one response to my emails. Chat support just disconnects chat when o state my issue. Still haven't received any payout on my account it was all taken by manager withdrawal 2 diffrent times same transaction left me with nothing. I would also like to just state that when I initiated the withdrawal play through balance was gone I had passed it and my whole amount in account was eligible for withdrawal the site didn't say you can't withdrawal you have a bonus balance or whatever it was all redeemable
Aggiornamento: sto ancora aspettando e non ho sentito nulla dal Capitano Jack, nemmeno una risposta alle mie e-mail. Il supporto via chat si limita a disconnettere la chat quando esprimo il mio problema. Non ho ancora ricevuto alcun pagamento sul mio conto, è stato tutto preso dal ritiro del gestore 2 volte diverse e la stessa transazione non mi ha lasciato nulla. Vorrei anche solo precisare che quando ho avviato il prelievo, il saldo del gioco era sparito, l'avevo superato e l'intero importo sul mio conto era idoneo per il prelievo, il sito non ha detto che non puoi prelevare, hai un saldo bonus o altro era tutto riscattabile
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- Risposta da
- Bonos23
- at Mar 16, 24, 06:43:48 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 8 giorni fa
They asked for a deposit to redeem my winnings and said it will be refunded back and I did that what they requested.
Hanno chiesto un deposito per riscattare le mie vincite e hanno detto che sarebbe stato rimborsato e ho fatto quello che avevano richiesto.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 17, 24, 03:56:03 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Bonos23,
We will Reopen the complaint.
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case asap.
Keep you posted.
Ciao Bonos23 ,
Riapriremo il reclamo.
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 18, 24, 07:38:58 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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