Silver Oak, Royal Ace, Planet 7, Slot Madness, Le Bon Casino, Supporto e thread di reclami di Captain Jack Casino

72,272
Visite
410
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da Anchi
nnielsen
  • Iniziato da
  • nnielsen
  • Canada Newbie 4
  • attività più recente 7 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Diamond Reels Casino - Tornei giornalieri Sit n Go per nuovi giocatori Promozione valida: 14 agosto 2024. – 31 ottobre 2024. Orario di inizio del torneo: 19:00 (tutti i giorni) Giochi ammissibili :...

    LEGGI
  • Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited and played using a no-max 260 percent bonus and 10x play-thru they offered me in a email. I completed the play-thru and requested a Bitcoin payout ($550.26 less the bonus they added). About 2 weeks later I asked online support (very nice and respectful person) about my requested withdrawal.  She told me in this case I already passed the timeframe for the 7 to 10  day waiting period and she would send an escalation to her mgr. And check back 72 hrs.

    I have been trying to check back for several days but no one answers my request on live chat ( after 10 mins. of waiting in chat I hang up).

    Silver Oak acct. -- ******

     

     

      

    Ho depositato e giocato utilizzando un bonus no-max del 260% e un play-thru 10x che mi hanno offerto in un'e-mail. Ho completato il play-thru e ho richiesto un pagamento in Bitcoin ($ 550,26 in meno del bonus aggiunto). Circa 2 settimane dopo ho chiesto al supporto online (persona molto gentile e rispettosa) la mia richiesta di prelievo. Mi ha detto che in questo caso avevo già superato il periodo di attesa da 7 a 10 giorni e che avrebbe inviato un'escalation al suo mons. E controlla indietro di 72 ore.

    Sono diversi giorni che provo a ricontrollare ma nessuno risponde alla mia richiesta sulla live chat (dopo 10 minuti di attesa in chat riaggancio).

    Rovere Argento acc. --********

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello quball,

    Sorry that you are waiting so long to be paid. We will notify Casino Rep about your withdrawal issue, and once we get a response we will get back to you immediately with the updates.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao quball ,

    Mi dispiace che tu stia aspettando così tanto tempo per essere pagato. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema di prelievo e, una volta ricevuta una risposta, ti ricontatteremo immediatamente con gli aggiornamenti.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    Thanks for bringing this to my attention quball, I'll see what can be done to assist. If anything else is required of you I'll let you know here.

    Best wishes,

    Nick and Silver Oak Casino

    Ciao a tutti,

    Grazie per aver portato questo alla mia attenzione quball , vedrò cosa si può fare per aiutare. Se ti viene richiesto qualcos'altro, te lo farò sapere qui.

    Auguri,

    Nick e Silver Oak Casinò

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks alot Nick!

    Ok, grazie mille Nick!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickhelp wrote

    Hey all,

    Thanks for bringing this to my attention quball, I'll see what can be done to assist. If anything else is required of you I'll let you know here.

    Best wishes,

    Nick and Silver Oak Casino

    Still no payout yet Nick.

    Nickhelp ha scritto

    Ciao a tutti,

    Grazie per aver portato questo alla mia attenzione quball , vedrò cosa si può fare per aiutare. Se ti viene richiesto qualcos'altro, te lo farò sapere qui.

    Auguri,

    Nick e Silver Oak Casinò

    Ancora nessun pagamento, Nick.

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey quball,

    Apologies, just got back from a long holiday weekend. It should have gone out in my absence but looks like we need to re-confirm your Bitcoin address. Could you PM me or send it to Berks?

    Thanks!

    Nick

    Ehi quball ,

    Mi scuso, sono appena tornato da un lungo weekend di vacanza. Avrebbe dovuto spegnersi in mia assenza, ma sembra che dobbiamo riconfermare il tuo indirizzo Bitcoin. Potresti mandarmi un messaggio privato o inviarlo a Berks?

    Grazie!

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello quball,

    Casino Rep got back to us and told  that he will reach out to you through PM about some payment details. Hope that you will receive funds on your account very soon.

    Please let us know when it's finished.

    Thank you.

    Ciao quball ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che ti contatterà tramite PM per alcuni dettagli di pagamento. Spero che riceverai fondi sul tuo conto molto presto.

    Per favore, facci sapere quando è finito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just pm Nick address.

    Thanks

    Ho appena mandato l'indirizzo di Nick.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello quball,

    Thanks for your cooperation.

    Please keep us informed.

     

    Ciao quball ,

    Grazie per la tua collaborazione.

    Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello quball,

    Thanks for your cooperation.

    Please keep us informed.

     

    All is good - I received the Bitcoin payment in full from Silver Oak this morning.

    Thanks Berks and Nick

    Berks ha scritto

    Ciao quball ,

    Grazie per la tua collaborazione.

    Perfavore tienici informati.

    Va tutto bene: stamattina ho ricevuto l'intero pagamento in Bitcoin da Silver Oak.

    Grazie Berks e Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello quball,

    We are so happy to hear that you received your funds thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Enjoy your winnings.

    Ciao quball ,

    Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

    Goditi le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys, 

    have a small withdrawal from last week hung up at planet7 I will pm Berks my details 

    Hey ragazzi,

    ho un piccolo prelievo della scorsa settimana riattacco a planet7 manderò a Berks i miei dettagli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    Thanks for sending us your account details. We will reach out to Casino Rep in order to speed up a withdrawal process.

    Keep you posted.

    Ciao TaylorLH ,

    Grazie per averci inviato i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per accelerare il processo di prelievo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    I had a look and sent the requested withdrawal for review, they should get to it quite soon for us. Once we have an approval it takes a full business day to register in the financial system and we are currently heading into a 3 day holiday weekend locally. I would anticipate payout next week some time but it may go out sooner. If you don't see it by Wednesday TaylorLH hit me up again here and I'll push it out the door for you.

    Best,

    Nick

    Ciao a tutti,

    Ho dato un'occhiata e ho inviato il prelievo richiesto per la revisione, dovrebbero arrivarci abbastanza presto. Una volta ottenuta l'approvazione, è necessario un giorno lavorativo intero per registrarsi nel sistema finanziario e attualmente ci stiamo dirigendo verso un fine settimana festivo di 3 giorni a livello locale. Anticiperei il pagamento la prossima settimana, ma potrebbe uscire prima. Se non lo vedi entro mercoledì TaylorLH contattami di nuovo qui e te lo pubblicherò.

    Migliore,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks,

    I have a withdrawal still pending at Slot Madness. Can you look into it for me? I'll pm you me user. 

     

    Thanks!

    Ciao Berks,

    Ho un prelievo ancora in sospeso su Slot Madness. Puoi esaminarlo per me? Ti mando un messaggio privato, utente.

    Grazie!

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Nick,

    Can you check on a stuck withdrawal on slotadness for me? 

     

    Thanks 

    Ehi Nick,

    Puoi verificarmi un ritiro bloccato su Slotadness?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    Thanks for sharing your account details. We will reach out to Nick to inquire about your payout.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Djshakka ,

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Contatteremo Nick per chiedere informazioni sul tuo pagamento.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Djshakka,

    Thanks for the heads up and getting me your login details. Got the approval pushed through yesterday and payment should be forthcoming shortly. Let us know when it comes in!

    Best,

    Nick

    Ciao Djshakka ,

    Grazie per l'avvertimento e per avermi fornito i tuoi dati di accesso. Ho ottenuto l'approvazione ieri e il pagamento dovrebbe essere imminente. Fateci sapere quando arriva!

    Migliore,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Nick,

    Payment was received yesterday. Thank you for your help! Although I won't be using Slot Madness, or any of the associated sites ever again. I do appreciate your assistance. 

    Ehi Nick,

    Il pagamento è stato ricevuto ieri. Grazie per l'aiuto! Anche se non userò mai più Slot Madness o nessuno dei siti associati. Apprezzo il tuo aiuto.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    Happy to hear that you received your payout!money

    Enjoy your winnings!

    We will close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao Djshakka ,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto il tuo pagamento! money

    Goditi le tue vincite!

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    I started using the group of sites a couple months ago from Virtual Casino Group. There's like 15 of them. Anyways a couple weeks ago I made a few deposits on a few of them. Won a few. Then went to slot madness, made 4 deposits that day, lost them all. Used a free spins bonus and made it through the playtbrough. Requested my coindraw withdrawal, and it was cancelled over and over. Chat says we need a document from you. So I send it over. Then I am told that I am a master class player and that I am no longer eligible for any promos, or to use coindraw. EVER. I am a newbie at even using online casinos. They said they couldn't tell me why, and that the manager (Luca?) Was never available to speak to again. This is just an awful way to treat a player. And I for one will never use any of their sites again

    Ciao a tutti,

    Ho iniziato a utilizzare il gruppo di siti un paio di mesi fa di Virtual Casino Group. Ce ne sono circa 15. Comunque un paio di settimane fa ho effettuato alcuni depositi su alcuni di essi. Ne ho vinti alcuni. Poi sono andato a Slot Madness, ho fatto 4 depositi quel giorno e li ho persi tutti. Ho utilizzato un bonus di giri gratuiti e sono riuscito a superare il playtbrough. Ho richiesto il prelievo del mio coindraw ed è stato annullato più e più volte. La chat dice che abbiamo bisogno di un tuo documento. Quindi lo mando. Poi mi viene detto che sono un giocatore di livello master e che non ho più diritto a nessuna promozione o all'utilizzo di coindraw. MAI. Sono un principiante anche nell'uso dei casinò online. Hanno detto che non potevano dirmi il motivo e che il manager (Luca?) Non era mai stato disponibile a parlare di nuovo. Questo è semplicemente un modo orribile di trattare un giocatore. E io per primo non userò mai più nessuno dei loro siti

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    As far as we understood you, you confirmed that you were paid at Slot Madnes on 4.5.2023, do you have any other issue about that withdrawal?

     

    Ciao Djshakka ,

    Per quanto ti abbiamo capito, hai confermato di essere stato pagato su Slot Madnes il 4.5.2023, hai qualche altro problema riguardo a quel prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks,

    I did get my payout yes. So thank you for that. My complaint is what I explained above. I made 4 deposits that day, lost them all. And then won on free spins. It was the first time I requested a withdrawal. And now I am never allowed to use promos or use coindraw. They made it sound like I'm a bonus abuser, but I had literally never requested a withdrawal until that one. 

    Ciao Berks,

    Ho ricevuto il mio pagamento, sì. Quindi grazie. La mia lamentela è quanto ho spiegato sopra. Ho effettuato 4 depositi quel giorno e li ho persi tutti. E poi ha vinto con i giri gratuiti. Era la prima volta che richiedevo un prelievo. E ora non mi è mai permesso usare promozioni o usare coindraw. Sembravano che fossi un abusatore di bonus, ma non avevo letteralmente mai richiesto un prelievo fino a quel momento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    We will reach out to Nick to ask him why something like that is happening, and we are sure that he will get back you very soon with the clarification.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Djshakka ,

    Contatteremo Nick per chiedergli perché sta accadendo qualcosa del genere e siamo sicuri che ti risponderà molto presto con i chiarimenti.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks,

    Thank you. They did it for every single casino in that group. Every inclave site I have ever used I can't use free promos or use coindraw anymore. 

    Berks,

    Grazie. Lo hanno fatto per ogni singolo casinò di quel gruppo. In ogni sito inclave che abbia mai usato non posso più usare promozioni gratuite o usare coindraw.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks,

    Thank you for your continued help. I look forward to your response!

    Berks,

    Grazie per il tuo continuo aiuto. Attendo la tua risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    We are still waiting for an update from Nick. We are sure that he will get back to us as soon as possible. Once we get a response we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Djshakka ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento da Nick. Siamo sicuri che ci ricontatterà il prima possibile. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks,

    Any update on this ?

    Ciao Berks,

    Qualche aggiornamento a questo proposito ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    We are still without any new updates about this issue due to weekend. Hope that on Monday Nick will get back to us with the clarification.

    Thank you for understanding and patience.

    Ciao Djshakka ,

    Siamo ancora senza nuovi aggiornamenti su questo problema a causa del fine settimana. Spero che lunedì Nick ci risponderà con i chiarimenti.

    Grazie per la comprensione e la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    Indeed, I had a lovely weekend with my kids. In answer to your question Djshakka, player class and it's associated benefits are set automatically by an algorithm and updated regularly. This is by no means permanent, if you continue to play normally it should be back to your previous level of benefits before too long. 

    Best wishes,

    Nick

    Ciao a tutti,

    In effetti, ho trascorso un bellissimo fine settimana con i miei bambini. In risposta alla tua domanda, Djshakka , la classe del giocatore e i vantaggi associati vengono impostati automaticamente da un algoritmo e aggiornati regolarmente. Questo non è affatto permanente, se continui a giocare normalmente dovresti tornare al livello precedente di vantaggi in breve tempo.

    Auguri,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    CAPTAIN JACK CASINO CROOKED .I've met play through And made the"verification" deposit. They're still not honoring

    *********@gmail.com

    David Willis

    CAPTAIN JACK CASINO CROOKED .Ho incontrato Play Through e ho effettuato il deposito di "verifica". Non stanno ancora onorando

    *********@gmail.com

    David Willis

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello geedealy,

    Thank you for sharing your account details with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Geedealy ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Appreciate ya

    David

    ********@gmail.com

    Ti apprezzo

    Davide

    ********@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello geedealy,

    We still haven't heard back from their side. Nick is in transit and told me that he will take care of this case in a few days, so let's wait for his response. Once he clarify this to us we will get back to you immediately.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Geedealy ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dalla loro parte. Nick è di passaggio e mi ha detto che si occuperà di questo caso tra qualche giorno, quindi aspettiamo la sua risposta. Una volta che ci avrà chiarito questo, ti risponderemo immediatamente.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello geedealy,

    Casino Rep got back to us and clarified this case. He told that you have 3 account in your name, so that means that you are not eligible for any winnings due to breaching T&C. 

    According to their rules:

    "Only one real account per Player is permitted. Multiple accounts will be closed. Players who register multiple accounts (including accounts with different personal details) will not be eligible to receive any winnings, and all withdrawals will be cancelled."

    With that being said, we will clos this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao Geedealy ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito il caso. Ha detto che hai 3 account a tuo nome, quindi ciò significa che non hai diritto ad alcuna vincita a causa della violazione dei T&C.

    Secondo le loro regole:

    "È consentito un solo conto reale per giocatore. Conti multipli verranno chiusi. I giocatori che registrano più conti (inclusi conti con dettagli personali diversi) non avranno diritto a ricevere alcuna vincita e tutti i prelievi verranno annullati."

    Detto questo, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played with a $50 no deposit bonus that was offered to me through my email. I played through the wagering requirements and deposited $30 bitcoin because it was asked in order to withdraw. I then proceeded to withdraw 110.00 and decided to play with the $20 I had left. I managed to win more than $412.00 and suddenly there was a message on screen that an administrator stopped it. They took my winnings. They had tried to say they didn't receive rhe $30. Bitcoin deposit but I screenshot it and showed them. Then they said well, it's because you used no deposit codes long before and now you are not qualified for it. I've never experienced this at any casino where they stop the game I'm playing and take it all away. Is there anything that can be done? 

    Ho giocato con un bonus senza deposito di $ 50 che mi è stato offerto tramite la mia email. Ho rispettato i requisiti di scommessa e ho depositato $ 30 bitcoin perché mi era stato chiesto di prelevare. Ho quindi proceduto a prelevare 110,00 e ho deciso di giocare con i 20$ che mi erano rimasti. Sono riuscito a vincere più di $ 412,00 e all'improvviso sullo schermo è apparso un messaggio che informava che un amministratore aveva interrotto il gioco. Hanno preso le mie vincite. Avevano provato a dire che non avevano ricevuto i 30 dollari. Deposito Bitcoin ma l'ho screenshottato e gliel'ho mostrato. Poi hanno detto bene, è perché molto tempo prima non utilizzavi codici di deposito e ora non sei qualificato per questo. Non ho mai sperimentato una cosa del genere in nessun casinò dove interrompono il gioco a cui sto giocando e mi portano via tutto. Si può fare qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello STARLIGHT,

    Thank you for bringing this matter to us. We will ping Casino Rep in order to help you with this case.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao STARLIGHT,

    Grazie per averci portato questa questione. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo caso.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello STARLIGHT,

    Casino Rep got back to us and clarified this matter. He said that you are not eligible for any winnings due to multiple accounts and consecutive free bonuses in a row. Your confirmation deposit will be returned in shortest possible time.

    We've been provided with the proof so we will consider this complaint as unfound and mark it as Resolved.

    Thank you for your understanding.

    Ciao STARLIGHT,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito la questione. Ha detto che non hai diritto ad alcuna vincita a causa di più account e bonus gratuiti consecutivi. La caparra confirmatoria verrà restituita nel più breve tempo possibile.

    Ci è stata fornita la prova, quindi considereremo questo reclamo infondato e lo contrassegneremo come Risolto.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had won $10k at planet 7 on a jackpot for the last 3 months I've been fighting to get the money... my money ......today they canceled my account with the money in it!!! can we talk about thievery, money laundering, Grand theft, internet crimes they're committing all of these.

    Ho vinto 10.000$ su Planet 7 con un jackpot negli ultimi 3 mesi. Ho lottato per ottenere i soldi... i miei soldi... oggi hanno cancellato il mio conto con i soldi dentro!!! possiamo parlare di furto, riciclaggio di denaro, furto aggravato, crimini su Internet che stanno commettendo tutti questi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello themermaidsloft,

     Sorry to hear that you are facing this kind of issue with this brand.

    May we ask if your account has been verified thus far?

    Thank you for your cooperation.

     

    Ciao themermaidsloft ,

    Mi dispiace apprendere che stai affrontando questo tipo di problema con questo marchio.

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello themermaidsloft,

    Do you have some updates on this matter?

    Thank you in advance.

     

    Ciao themermaidsloft ,

    Avete qualche aggiornamento in merito?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello themermaidsloft,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao themermaidsloft ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have come here for help because I don't know what else to do. I've been emailing support through their site and my personal email, even thru their a.i. Support bot. For the past 4 days with absolutely no response. They say that respond in 24 48 hours with a resolution and they usually do but not this time. There is no phone support/live chat either. I've been playing and depositing for a couple of years and all has been well, even with the cash out. Amazingly  they get those done within hours. Here's my problem. I was playing one of their slot tournaments in the old casino. Called Slots Madness. $5 entry fee. So I am in 2nd place, there is 10 minutes left in the tourney. I have 40 of my 75 spins left that I must use before it ends or I forfeit the score. I am about to spin my 40 spins at 1 cent per when the site boots me and comes up "down for maintenance" by the time the site comes back up, the tourney has ended and my score gets forfeited for not completing my spins. I was t I be paid $50 cash and a $30 tourney ticket.  I've been trying for a week to no avail to contact them. My username is : mi*******  The url is blackchippoker  This happened on aug16th around 6 in the afternoon. Please help me. 

    Sono venuto qui per chiedere aiuto perché non so cos'altro fare. Ho inviato e-mail al supporto tramite il loro sito e la mia e-mail personale, anche tramite il loro bot di supporto ai. Negli ultimi 4 giorni senza alcuna risposta. Dicono che rispondono entro 24 48 ore con una risoluzione e di solito lo fanno, ma non questa volta. Non c'è nemmeno supporto telefonico o chat dal vivo. Gioco e deposito da un paio d'anni e tutto è andato bene, anche con i contanti. Sorprendentemente, riescono a farlo in poche ore. Ecco il mio problema. Stavo giocando a uno dei loro tornei di slot nel vecchio casinò. Chiamato follia delle slot. Quota di iscrizione di $ 5. Quindi sono al 2° posto, mancano 10 minuti alla fine del torneo. Mi restano 40 dei miei 75 giri che devo utilizzare prima che finisca altrimenti perdo il punteggio. Sto per girare i miei 40 giri a 1 centesimo quando il sito mi avvia e risulta "inattivo per manutenzione" nel momento in cui il sito ritorna attivo, il torneo è terminato e il mio punteggio viene perso per non aver completato i miei giri. Non avrei dovuto essere pagato 50 dollari in contanti e un biglietto per il torneo di 30 dollari. È una settimana che provo inutilmente a contattarli. Il mio nome utente è: mi******** L'URL è blackchippoker Questo è successo il 16 agosto intorno alle 6 del pomeriggio. Mi aiuti per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mistaflaust,

    Thank you for reaching out to us. We will notify Casino Rep about this issue and once we hear back we will let you know immediately.

    Keep you posted for any updates.

    Ciao Mistaflaust ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta che avremo ricevuto risposta ti faremo sapere immediatamente.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mistaflaust,

    We are still waiting for a response from their side. Casino Rep has some health issues but said that he will be back as soon as possible. We have forwarded your issue to him, and once we hear back we will inform you immediately.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Mistaflaust ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Il rappresentante del casinò ha qualche problema di salute ma ha detto che tornerà il prima possibile. Gli abbiamo inoltrato il tuo problema e non appena avremo ricevuto risposta ti informeremo immediatamente.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mistaflaust,

    Casino Rep got back to us and said that they can not find your username as valid, so please send us your actual Casino Username or email that is related to your account.

    Thank you in advance.

    Ciao Mistaflaust ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che non riesce a trovare il tuo nome utente valido, quindi inviaci il tuo vero nome utente del casinò o l'e-mail correlata al tuo account.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mistaflaust,

    We are still waiting to get the real username from your side. Please send us to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Mistaflaust ,

    Stiamo ancora aspettando di ricevere il vero nome utente da parte tua. Per favore mandacelo per poterti aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mistaflaust,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Mistaflaust ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a big payout from them,  I have provided every single banking detail , I played the playthrough , I won , and they're giving me the runaround.  Someone pls help ! 

    Ho ricevuto una grossa vincita da loro, ho fornito ogni singolo dettaglio bancario, ho giocato il playthrough, ho vinto e mi stanno dando il massimo. Qualcuno per favore aiuta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christie Dentrone,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao Christie Dentrone ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito