Hello Barbra1234,
Please let us know if you still need our help, otherwise, we're going to close this complaint.
Thank you.
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LEGGIho prelevato 500 dollari perché per qualche motivo il minimo è 500 e il massimo è 500, quindi andiamo avanti velocemente il 23 novembre ho richiesto un prelievo ma non sono riuscito a ottenerlo...
LEGGIQuesto argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/posh-casino-withdrawl-not-received
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Dear Amanda Corrao,
We've contacted the casino rep and inquired about an update regarding your withdrawals. Please be advised that due to the holidays, there may be a delay in receiving a response from the casino representative. Have you heard back from them in the meantime?
Thank you for your patience.
Gentile Amanda Corrao ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sui tuoi prelievi. Tieni presente che, a causa delle festività, potrebbe esserci un ritardo nella ricezione di una risposta dal rappresentante del casinò. Hai ricevuto risposta da loro nel frattempo?
Grazie per la pazienza.
The last response I received from the Casino above was from Nick, when he was out sick and need to to use personal time I think. (Without me scrolling up to see).
I am very eager to see what the response for the other paid out amount are for and what excuse I will be told next.( Side comment. I have another casino site with a redemption that Won't pay out and I put the 1st redemption claim in on 11/11. Even though the last time I resubmitted it have been past the business days allotment to process the redemption winnings. Excuse I have received. Due to technical difficulties there has been a delay in your payout. They also claim to be the easiest and fastest paying casino website. Its all Lies. Sweepscoins.com is casino if you're able to help? If you need my personal info I can privately message you that.)
L'ultima risposta che ho ricevuto dal Casinò di cui sopra è stata da Nick, quando era malato e aveva bisogno di usare il tempo libero, credo. (Non devo scorrere verso l'alto per vedere).
Sono molto ansioso di vedere quale sarà la risposta per l'altro importo pagato e quale scusa mi verrà data la prossima volta. (Commento a margine. Ho un altro sito di casinò con un riscatto che non paga e ho inoltrato la prima richiesta di riscatto l'11/11. Anche se l'ultima volta che l'ho ripresentata sono passati i giorni lavorativi previsti per elaborare le vincite del riscatto. Scusa che ho ricevuto. A causa di difficoltà tecniche c'è stato un ritardo nel pagamento. Affermano anche di essere il sito di casinò più facile e veloce a pagare. Sono tutte bugie. Sweepscoins.com è un casinò, se puoi aiutarmi? Se hai bisogno delle mie informazioni personali, posso inviarti un messaggio privato.)
Hello Barbra1234,
Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Barbra1234 ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
Dear Amanda Corrao,
We have contacted the casino representative and asked for an update, but it seems they are unavailable due to the holidays, just like most casino reps. We kindly ask for a bit more patience while we wait for an update.
Regarding your complaint about Sweepscoins casino, please note that we do not have that brand listed, so we kindly ask you to post your issue with that casino in a separate thread HERE and send us your casino username via private message so we can assist you further.
Thank you for your cooperation.
Gentile Amanda Corrao ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento, ma sembra che non siano disponibili a causa delle festività, proprio come la maggior parte dei rappresentanti del casinò. Chiediamo gentilmente un po' più di pazienza mentre aspettiamo un aggiornamento.
Per quanto riguarda il tuo reclamo sul casinò Sweepscoins, tieni presente che non abbiamo quel marchio elencato, quindi ti chiediamo gentilmente di postare il tuo problema con quel casinò in un thread separato QUI e di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo aiutarti ulteriormente.
Grazie per la collaborazione.
Dear Amanda Corrao,
We haven’t received a response from the casino representative yet, as they are currently away due to the holidays. We kindly ask for a bit more patience while we await their reply.
Are there any updates maybe regarding your remaining withdrawals?
Thank you.
Gentile Amanda Corrao ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, dato che al momento è via per le vacanze. Chiediamo gentilmente un po' più di pazienza mentre attendiamo la sua risposta.
Ci sono novità riguardo ai prelievi rimanenti?
Grazie.
I have no update on the amounts of money in question that shows approved and withdrawn by Captain jacks casino. I only received one of amounts of money by them. Also, how much longer do you think until I need to wait until I might hear a proper answer that will actually clarify everything up?
Thanks again.
Also, I'm sending you a private message about my other casinio issue.
Thank you kindly. And Happy new year.
Amanda.
Non ho aggiornamenti sugli importi di denaro in questione che risultano approvati e ritirati dal Captain Jacks Casino. Ho ricevuto solo uno degli importi di denaro da loro. Inoltre, quanto pensi che dovrò aspettare prima di poter ricevere una risposta appropriata che chiarisca effettivamente tutto?
Grazie ancora.
Inoltre, ti mando un messaggio privato riguardo all'altro problema che ho con il casinò.
Grazie mille. E felice anno nuovo.
Amanda.
I have been waiting for almost 3 months for my withdrawal that should only have taken at the very most 1 month on this site. I have requested help many times and they always tell me it is being escalated and I will get paid soon. I don’t believe them anymore. I used to be a regular player at this casino among other inclave casinos but I got lucky last summer and because I came out in t(e positive on only a couple of the sites one month they decided t9 remove all my benefits from my account. They took away my level 5 position and removed my ability to use casino no rules deposit bonuses and many other benefits as well. So of course i stopped playing with them especially since on top of that their withdrawals take a super long time, usually around a month if they take your benefits away. But this withdrawal is not getting paid at all it is still pending even though it is supposed to get approved in 7-10 business days from the date of request then be sent 7-10 business days from that. I am basically being punished on all of the inclave sites for winning on a couple of them one month. That is what they told me too, I am not guessing. But that isn’t the main issue because I don’t think I could do anything about that. The real issue is them not paying my withdrawal. And there are 2 other sites on inclave that I am still waiting for withdrawals on as well, CoolCat and SlotsofVegas. $200 and $50. Those are both from free spins I believe but I have been waiting for even longer on those sites. With SilverOak it was a deposit win that I am waiting for my $2500 withdrawal on.
Importo contestato: 2500$
Casinò: Silver Oak Casino
Case #: 2749
Ho aspettato quasi 3 mesi per il mio prelievo che avrebbe dovuto richiedere al massimo 1 mese su questo sito. Ho chiesto aiuto molte volte e mi hanno sempre detto che la cosa è stata intensificata e che sarei stato pagato presto. Non ci credo più. Ero un giocatore abituale di questo casinò e di altri casinò Inclave, ma sono stato fortunato l'estate scorsa e poiché sono uscito positivo solo su un paio di siti in un mese, hanno deciso di rimuovere tutti i miei vantaggi dal mio account. Mi hanno tolto la posizione di livello 5 e la possibilità di utilizzare i bonus di deposito senza regole del casinò e molti altri vantaggi. Quindi ovviamente ho smesso di giocare con loro, soprattutto perché oltre a ciò i loro prelievi richiedono molto tempo, di solito circa un mese se ti tolgono i vantaggi. Ma questo prelievo non viene pagato affatto, è ancora in sospeso anche se dovrebbe essere approvato in 7-10 giorni lavorativi dalla data della richiesta e poi inviato 7-10 giorni lavorativi da allora. In pratica vengo punito su tutti i siti Inclave per aver vinto su un paio di loro in un mese. Questo è quello che mi hanno detto anche, non lo sto indovinando. Ma non è questo il problema principale perché non penso di poter fare nulla al riguardo. Il vero problema è che non pagano il mio prelievo. E ci sono altri 2 siti su inclave su cui sto ancora aspettando i prelievi, CoolCat e SlotsofVegas. $200 e $50. Credo che siano entrambi giri gratuiti, ma aspetto da ancora più tempo su quei siti. Con SilverOak è stata una vincita sul deposito su cui sto aspettando il mio prelievo di $2500.
Importo contestato: 2500$
Casinò: Silver Oak Casino
Case #: 2749
Hello all, happy new year.
I am still waiting on a response about the manager approved amounts of money in my acct with Captian Jacks casino but never received the money. The two amounts are $215.43 & $322. Comes to $537.43. And to add that with the already paid out amount of $428. I can and will be satisfied with the two amounts that say manager approved and I never got them. $215.43 & $322. This will conclude the pestering from my end once I receive the payout of $537.43
Thanks. Amanda
Ciao a tutti, felice anno nuovo.
Sto ancora aspettando una risposta in merito agli importi di denaro approvati dal gestore nel mio conto presso il casinò Captian Jacks, ma non ho mai ricevuto i soldi. I due importi sono $ 215,43 e $ 322. Arriva a $ 537,43. E per aggiungerli all'importo già pagato di $ 428. Posso e sarò soddisfatto dei due importi che dicono che il gestore ha approvato e che non ho mai ricevuto. $ 215,43 e $ 322. Questo porrà fine alle molestie da parte mia una volta ricevuto il pagamento di $ 537,43
Grazie. Amanda
Hello Amanda Corrao,
The casino rep is back and looking into this. Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you for your patience.
Ciao Amanda Corrao ,
Il rappresentante del casinò è tornato e sta indagando. Tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
I will do that.
I did send you an email or private message about thr other issue i was having with another casino. Did you receive it?
Lo farò.
Ti ho inviato un'email o un messaggio privato riguardo all'altro problema che avevo con un altro casinò. L'hai ricevuto?
Dear Amanda Corrao,
Yes, we have received your private message and contacted the casino. We will notify you as soon as we receive their response.
Thank you.
Gentile Amanda Corrao ,
Sì, abbiamo ricevuto il tuo messaggio privato e contattato il casinò. Ti informeremo non appena riceveremo la loro risposta.
Grazie.
I am just wondering if you have gotten a response because I still have not recieved my payment.
Vorrei solo sapere se hai ricevuto una risposta perché non ho ancora ricevuto il pagamento.
Dear Amanda Corrao,
We still haven't heard back from the casino rep regarding your case. We've pinged them once again and hopefully will get a response soon.
Thank you for your patience.
Gentile Amanda Corrao ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Li abbiamo contattati di nuovo e speriamo di ricevere presto una risposta.
Grazie per la pazienza.
Greetings all,
Apologies, I have just returned from holiday and I'm playing catch up here, the big reason I never take holidays. :D. But I did have a chance to review the situation and it appears all that is miissing is a current Bitcoin address. The withdrawal is approved and ready to go. If you could kindly visit our service department slj911 and confirm your current Bitcoin address I should be able to get that out the door for you.
Best wishes,
Nick and Silver Oak
Saluti a tutti,
Mi scuso, sono appena tornato dalle vacanze e sto cercando di recuperare, il motivo principale per cui non prendo mai ferie. :D. Ma ho avuto modo di rivedere la situazione e sembra che tutto ciò che manca sia un indirizzo Bitcoin attuale. Il prelievo è stato approvato e pronto per essere effettuato. Se potessi gentilmente visitare il nostro reparto assistenza slj911 e confermare il tuo attuale indirizzo Bitcoin, dovrei essere in grado di farlo uscire dalla porta per te.
Auguri,
Nick e Quercia d'Argento
Regarding which casino?
Capitan Jack casino or SweepSlots?
A proposito di quale casinò?
Casinò Capitan Jack o SweepSlots?
Hello Amanda Corrao,
For both, I've sent you the PM regarding the SweepSlots. We still haven't heard back from the reps so we've reminded them again.
Thank you for your patience.
Ciao Amanda Corrao ,
Per entrambi, ti ho inviato un PM riguardo agli SweepSlots. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dai rappresentanti, quindi gliel'abbiamo ricordato di nuovo.
Grazie per la pazienza.
Greetings all,
I do apologize, I never take holidays and this is the exact reason, it turns my world quite complicated and I am the only person who handles such things. I very much appreciate the patience on all sides. Unfortunately there is little to say here, all wins were under the same funds stemming from the same deposit bonus which comes with a maximum of 15x cashout on the original deposit, in this case $450, this amount was paid in full via Bitcoin (minus the transaction fee) and is confirmed delivered in Blockchain Explorer. The manager approvals you refer to are funds being removed from the closed system which must be done on a managerial level. They are funds that were non-cashable being removed by a manager.
Hopefully this explains the situation, when you are playing on a bonus of any variety it has rules, maximum cashout was reached and paid. I'm afraid no further funds can be withdrawn on funds originating from the deposit in question.
Best wishes,
Nick and Captain Jack
Saluti a tutti,
Mi scuso, non prendo mai ferie e questo è il motivo esatto, mi complica parecchio il mondo e sono l'unica persona che gestisce queste cose. Apprezzo molto la pazienza da tutte le parti. Sfortunatamente c'è poco da dire qui, tutte le vincite erano sotto gli stessi fondi derivanti dallo stesso bonus di deposito che arriva con un massimo di 15x cashout sul deposito originale, in questo caso $ 450, questo importo è stato pagato per intero tramite Bitcoin (meno la commissione di transazione) ed è confermato come consegnato in Blockchain Explorer. Le approvazioni del gestore a cui fai riferimento sono fondi che vengono rimossi dal sistema chiuso che devono essere fatti a livello di gestione. Sono fondi che non erano incassabili e vengono rimossi da un gestore.
Spero che questo spieghi la situazione, quando si gioca su un bonus di qualsiasi tipo ha delle regole, il massimo incasso è stato raggiunto e pagato. Temo che non si possano prelevare ulteriori fondi sui fondi provenienti dal deposito in questione.
Auguri,
Nick e il capitano Jack
Hello Nick,
Im speaking of funds won after the original complaint. The funds won after my original issue, How were those under the same bonus? Beacause 1st there was a free $10 bonus. Not talking about that. Then I had a $5.00 spin deposit, thats what I won on was the $5.00. This very much just seems to me a ploy not to have to pay out on winning transactions by stating they're under the same playing bonus. I dont see how this was the same "playing bonus". The transaction was complete in November and I played off a 2nd free spins $5.00 a month later. How could that be the same? Also why would there be amounts showing paid out in my transaction history when they absolutely were not paid out to me? I have screen shots of the winning game play if you need verification of the amounts and dates. Along with it being base game play. Not under the coupon code noplaymov.
Ciao Nick,
Sto parlando di fondi vinti dopo il reclamo originale. I fondi vinti dopo il mio problema originale, come erano sotto lo stesso bonus? Perché prima c'era un bonus gratuito di $ 10. Non ne sto parlando. Poi ho avuto un deposito di $ 5,00, quello che ho vinto erano i $ 5,00. Questo mi sembra molto solo uno stratagemma per non dover pagare le transazioni vincenti affermando che sono sotto lo stesso bonus di gioco. Non vedo come questo fosse lo stesso "bonus di gioco". La transazione è stata completata a novembre e ho giocato un secondo giro gratuito di $ 5,00 un mese dopo. Come potrebbe essere la stessa cosa? Inoltre perché ci dovrebbero essere importi mostrati pagati nella cronologia delle mie transazioni quando non mi sono stati assolutamente pagati? Ho degli screenshot del gioco vincente se hai bisogno di verificare gli importi e le date. Insieme al fatto che è il gioco base. Non sotto il codice coupon noplaymov.
Nick,
Close my acct with your casino. It is nothing bad news and it's not something I want to be a part of.
Thanks,
Amanda
Nick,
Chiudi il mio account con il tuo casinò. Non è una cattiva notizia e non è qualcosa di cui voglio far parte.
Grazie,
Amanda
Gentile Amanda Corrao ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo segnalato il tuo ultimo post.
Grazie.
Hey all,
Our service department wil be happy to close your account for you Amanda Corrao, just contact them via livechat.
Best wishes,
Nick and Captain Jack
Ciao a tutti,
Il nostro reparto assistenza sarà lieto di chiudere il tuo account per te, Amanda Corrao , contattali semplicemente tramite live chat.
Auguri,
Nick e il capitano Jack
We will mark this complaint Resolved.
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Its not really resolved, I won money after the original issue. And it wasnt on the "bonus $" that Captian Jacks casino claims it to be, so I learned a lesson. Do your research with these online sweeps coins casinos. Bad score. Means no good. But yes mark it as that, resolved. I wont ever get anywhere with them.
Non è stato davvero risolto, ho vinto soldi dopo il problema originale. E non era sul "bonus $" che Captian Jacks Casino afferma che sia, quindi ho imparato una lezione. Fai le tue ricerche con questi casinò online sweeps coins. Punteggio basso. Significa niente di buono. Ma sì, segnalo come tale, risolto. Non andrò mai da nessuna parte con loro.
I took advantage of the no deposit bonus and played through the multiplier required and ended up with a balance of $1,152.36. I completed the verification process. The bonus did not have a withdrawal limit. I was asked by the casino to send a $15 litecoin deposit which I did. If you look at the attached paperwork it shows the withdrawal requests and that the manager had approved the withdrawals. The sent me back $17 within an hour but nothing more. I called and was told it was the weekend and it would take 72 hours to receive the withdrawals. 72 hours elapsed no payment has been received. I emailed the casino and now I received an email stating it’s 7-10 business days. I play on several online casinos and one if the advantages of using crypto is the speed of the payouts, usually within an hour. 7-10 days when the manager already approved as shown on the attached paperwork yet I received $17 in under an hour? I understand they have to audit the spins but with the manager approval and 72 hours this should be completed already. I hope you can help me get my money. Thank you so much!
Importo contestato: 1152.36$
Casinò: Royal Ace
Case #: 2852
Ho approfittato del bonus senza deposito e ho giocato con il moltiplicatore richiesto e ho finito con un saldo di $ 1.152,36. Ho completato il processo di verifica. Il bonus non aveva un limite di prelievo. Il casinò mi ha chiesto di inviare un deposito di $ 15 in litecoin, cosa che ho fatto. Se guardi la documentazione allegata, mostra le richieste di prelievo e che il responsabile aveva approvato i prelievi. Mi hanno rispedito $ 17 entro un'ora, ma niente di più. Ho chiamato e mi è stato detto che era il fine settimana e che ci sarebbero volute 72 ore per ricevere i prelievi. Sono trascorse 72 ore e non è stato ricevuto alcun pagamento. Ho inviato un'e-mail al casinò e ora ho ricevuto un'e-mail che affermava che sono 7-10 giorni lavorativi. Gioco su diversi casinò online e uno dei vantaggi dell'utilizzo delle criptovalute è la velocità dei pagamenti, di solito entro un'ora. 7-10 giorni quando il responsabile ha già approvato come mostrato nella documentazione allegata, ma ho ricevuto $ 17 in meno di un'ora? Capisco che devono controllare gli spin, ma con l'approvazione del manager e 72 ore questo dovrebbe essere già completato. Spero che tu possa aiutarmi a ottenere i miei soldi. Grazie mille!
Importo contestato: 1152.36$
Casinò: Royal Ace
Case #: 2852
Dear KimLarson85,
Please note that this is stated in their T&C, among other things:
We have also contacted the casino representative and requested more details about this case. Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you.
Caro KimLarson85 ,
Si prega di notare che questo è dichiarato nei loro T&C, tra le altre cose:
Abbiamo anche contattato il rappresentante del casinò e richiesto maggiori dettagli su questo caso. Si prega di tenere d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Grazie.
KimLarson85 wrote:I took advantage of the no deposit bonus and played through the multiplier required and ended up with a balance of $1,152.36. I completed the verification process. The bonus did not have a withdrawal limit. I was asked by the casino to send a $15 litecoin deposit which I did. If you look at the attached paperwork it shows the withdrawal requests and that the manager had approved the withdrawals. The sent me back $17 within an hour but nothing more. I called and was told it was the weekend and it would take 72 hours to receive the withdrawals. 72 hours elapsed no payment has been received. I emailed the casino and now I received an email stating it’s 7-10 business days. I play on several online casinos and one if the advantages of using crypto is the speed of the payouts, usually within an hour. 7-10 days when the manager already approved as shown on the attached paperwork yet I received $17 in under an hour? I understand they have to audit the spins but with the manager approval and 72 hours this should be completed already. I hope you can help me get my money. Thank you so much!
Disputed amount: 1152.36$
Greetings all,
I had a chance to review your account KimLarson85 and unfortunately the terms and conditions of the casino (and the free chips themselves) only allow one free chip between cash deposit/play sessions. As you had multiple consecutive free chips back to back with no cash deposit/play to separate them the requested withdrawal was denied as you are not eligible for the $100 maximum cashout on the free chip in play at the time of the win. Please also note that the same rule applies to free tournaments (of which there are many in your account history), if you have already participated in a free tournament there must be a cash deposit/play session before the next tournament would be valid. The $17 is your account confirmation deposit being refunded to you.
Sorry to disappoint but hopefully this clarifies things!
Best wishes,
Nick and Royal Ace
KimLarson85 ha scritto:Ho approfittato del bonus senza deposito e ho giocato con il moltiplicatore richiesto e ho finito con un saldo di $ 1.152,36. Ho completato il processo di verifica. Il bonus non aveva un limite di prelievo. Il casinò mi ha chiesto di inviare un deposito di $ 15 in litecoin, cosa che ho fatto. Se guardi la documentazione allegata, mostra le richieste di prelievo e che il responsabile aveva approvato i prelievi. Mi hanno rispedito $ 17 entro un'ora, ma niente di più. Ho chiamato e mi è stato detto che era il fine settimana e che ci sarebbero volute 72 ore per ricevere i prelievi. Sono trascorse 72 ore e non è stato ricevuto alcun pagamento. Ho inviato un'e-mail al casinò e ora ho ricevuto un'e-mail che affermava che sono 7-10 giorni lavorativi. Gioco su diversi casinò online e uno dei vantaggi dell'utilizzo delle criptovalute è la velocità dei pagamenti, di solito entro un'ora. 7-10 giorni quando il responsabile ha già approvato come mostrato nella documentazione allegata, ma ho ricevuto $ 17 in meno di un'ora? Capisco che devono controllare gli spin, ma con l'approvazione del manager e 72 ore questo dovrebbe essere già completato. Spero che tu possa aiutarmi a ottenere i miei soldi. Grazie mille!
Importo contestato: 1152,36$
Saluti a tutti,
Ho avuto modo di esaminare il tuo account KimLarson85 e sfortunatamente i termini e le condizioni del casinò (e le chip gratuite stesse) consentono solo una chip gratuita tra sessioni di deposito/gioco in contanti. Poiché avevi più chip gratuite consecutive consecutive senza deposito/gioco in contanti per separarle, il prelievo richiesto è stato negato in quanto non avevi diritto al prelievo massimo di $ 100 sulla chip gratuita in gioco al momento della vincita. Nota anche che la stessa regola si applica ai tornei gratuiti (di cui ce ne sono molti nella cronologia del tuo account), se hai già partecipato a un torneo gratuito deve esserci una sessione di deposito/gioco in contanti prima che il torneo successivo sia valido. I $ 17 sono il deposito di conferma del tuo account che ti viene rimborsato.
Mi dispiace deludervi, ma spero che questo chiarisca le cose!
Auguri,
Nick e l'asso reale
0.4/ 5
Inclave y 2 de sus casinos Entregan un bono diario en distintos casinos de su cadena de 35 dólares o hasta 65 giros gratis Pero resulta que yo en 2 de esos casinos cumplí un enorme requisito de apuesta y no me dejaron hacer el retiro Incluso en el primero hice un depósito en cripta monedas para validar mi billetera electrónica y me cansé de esperar los 7 días que me supuestamente demoraría el retiro y cuando pregunté me dijeron que yo no podía retirar
Importo contestato: 1000$
Casinò: Captain Jack Casino
Case #: 2873
Inclave e 2 dei suoi casinò Offrono un bonus giornaliero in diversi casinò della sua catena di 35 dollari o fino a 65 giri gratuiti Ma si scopre che in 2 di quei casinò ho soddisfatto un enorme requisito di scommessa e non mi hanno lasciato effettuare il prelievo Anche nel primo ho effettuato un deposito in criptovaluta per convalidare il mio portafoglio elettronico e mi sono stancato di aspettare i 7 giorni che il prelievo avrebbe dovuto richiedere e quando ho chiesto mi hanno detto che non potevo prelevare
Importo contestato: 1000$
Casinò: Captain Jack Casino
Case #: 2873
Hi Maggg9,
We received your complaint.
As you can see in our casino review page we notify our players about possible problems:
Captain Jack is sister casino to Silver Oak, Royal Ace, Planet7 and SlotMadness. which are known for extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players, however payments are usually issued after a month+ , which is unacceptable business practice.
Could you provide us with more details:
1) Did you withdraw the first bonus before using the second one?
2) When did you verify your account?
3) What do they clarify as a reason for cancelling your withdrawal?
Ciao Maggg9 ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.
Come puoi vedere nella nostra pagina di recensioni del casinò, informiamo i nostri giocatori su possibili problemi:
Captain Jack è un casinò gemello di Silver Oak, Royal Ace, Planet7 e SlotMadness, noti per i pagamenti estremamente lenti e la scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori, tuttavia i pagamenti vengono solitamente emessi dopo un mese+, il che è una pratica commerciale inaccettabile.
Potresti fornirci maggiori dettagli:
1) Hai prelevato il primo bonus prima di utilizzare il secondo?
2) Quando hai verificato il tuo account?
3) Quale motivo viene specificato per annullare il prelievo?
0.4/ 5
Greetings Maggg9,
We reviewed your account and unfortunately the terms and conditions of the casino (and the free chips themselves) only allow one free chip between cash deposit/play sessions. As you had multiple consecutive free chips (13 consecutive) back to back with no cash deposit/play to separate them the requested withdrawal was denied. Sorry to disappoint but hopefully this clarifies things!
Best wishes,
Nick and Captain Jack
Saluti Maggg9 ,
Abbiamo esaminato il tuo account e purtroppo i termini e le condizioni del casinò (e le chip gratuite stesse) consentono solo una chip gratuita tra sessioni di deposito/gioco in contanti. Poiché hai avuto più chip gratuite consecutive (13 consecutive) consecutive senza deposito/gioco in contanti per separarle, il prelievo richiesto è stato negato. Mi dispiace deluderti, ma spero che questo chiarisca le cose!
Auguri,
Nick e il capitano Jack
No payment since 12/19/24 withdrawal request. I did play with a bonus code but that is not the issue. Silver Oak is really good about determining the actual withdrawal amount. I know the payment was approved. Its still "in processing" according to the chat rep. This was my first and largest withdrawal request so far. I was required to use wire transfer due to my source of funds. I received subsequent payments through crypto on a much faster timeline. I am getting nowhere with the chat reps, they tell me to check back in 48 hours. I feel I am being strung along. Why would it be taking so long? It's been 30 business days.
Importo contestato: 1600$
Casinò: Silver Oak Casino
Case #: 2887
Nessun pagamento dalla richiesta di prelievo del 19/12/24. Ho giocato con un codice bonus, ma non è questo il problema. Silver Oak è davvero bravo a determinare l'importo effettivo del prelievo. So che il pagamento è stato approvato. È ancora "in elaborazione" secondo il rappresentante della chat. Questa è stata la mia prima e più grande richiesta di prelievo finora. Sono stato obbligato a usare un bonifico bancario a causa della mia fonte di fondi. Ho ricevuto i pagamenti successivi tramite criptovaluta in tempi molto più rapidi. Non sto ottenendo nulla con i rappresentanti della chat, mi dicono di ricontrollare tra 48 ore. Ho la sensazione di essere preso in giro. Perché ci vorrebbe così tanto tempo? Sono passati 30 giorni lavorativi.
Importo contestato: 1600$
Casinò: Silver Oak Casino
Case #: 2887
Dear Maria G,
First of all, welcome to LCB.
We've contacted the casino rep and referred them to your complaint. Please keep an eye on this thread.
Thank you.
Gentile Maria G ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
1. Yes the account has been KYC verified. I have made subsequent withdrawals with no issues.
2. I did fully meet the wagering requirements and the amount of the bonus was already subtracted from my withdrawal request as per the T&Cs.
3. I have contacted casino support but I am continually being told thats its xx # of days of the process and its at the next stage of approvals/processing and to check back in 48 hours. I wait a week or so then check back.
1. Sì, l'account è stato verificato KYC. Ho effettuato prelievi successivi senza problemi.
2. Ho soddisfatto pienamente i requisiti di scommessa e l'importo del bonus è già stato detratto dalla mia richiesta di prelievo, come da T&C.
3. Ho contattato l'assistenza del casinò, ma mi viene continuamente detto che sono passati xx giorni dal processo e che è alla fase successiva di approvazione/elaborazione e di ricontrollare tra 48 ore. Aspetto una settimana circa, poi ricontrollo.
Yo igual he tenido problemas con capitán yack y sonrise
Algún representante por acá tengo capturas de pantalla donde primero me aprueban el retiro y luego nunca llegó y la explicación la pedí yo después de esperar los 7 días que me dieron para depositarme
Ho avuto problemi anche con Captain Yack e Smile
Ho degli screenshot di un rappresentante qui, in cui prima hanno approvato il prelievo e poi non è mai arrivato e ho chiesto spiegazioni dopo aver atteso i 7 giorni che mi avevano dato per depositarlo.
I've also had problems with Captain Yack and Smile
I have screenshots from some representative here where they first approved the withdrawal and then it never arrived and I asked for the explanation after waiting the 7 days they gave me to deposit it.
Buenas tardes pero podrían haber avisado eso en el momento que yo pedí el retiro de la plata no lo no después de los 7 días que yo esperé para recibir el retiro eso es frustrante igual porque contaba con eso pero después de siete días porque yo pedí la explicación recién explicando eso
Buongiorno, però potevano avvisarmi al momento in cui ho richiesto il prelievo dei soldi, no, non dopo i 7 giorni che ho aspettato per ricevere il prelievo, che è comunque frustrante perché ci contavo, ma dopo sette giorni perché ho appena chiesto spiegazioni spiegando questo.
Good afternoon, but they could have notified me of that at the time I requested the withdrawal of the money, no, not after the 7 days that I waited to receive the withdrawal, that is frustrating anyway because I was counting on that but after seven days because I asked for the explanation just now explaining that.
Dear Maria G,
Thank you for providing the additonal informations. We've contacted the casino rep and inquired further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.
Gentile Maria G ,
Grazie per aver fornito le informazioni aggiuntive. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Nickhelp wrote:Greetings Maggg9,
We reviewed your account and unfortunately the terms and conditions of the casino (and the free chips themselves) only allow one free chip between cash deposit/play sessions. As you had multiple consecutive free chips (13 consecutive) back to back with no cash deposit/play to separate them the requested withdrawal was denied. Sorry to disappoint but hopefully this clarifies things!
Best wishes,
Nick and Captain Jack
Dear Maggg9,
Have you seen the explanation from the casino rep regarding your denied withdrawal about Captain Jack Casino? The rep has provided evidence to support these claims, so the complaint is considered resolved. Do you have any other specific issues with Captain Jack or Sunrise Slots casinos that you need assistance with?
Thank you for your cooperation.
Nickhelp ha scritto:Saluti Maggg9 ,
Abbiamo esaminato il tuo account e purtroppo i termini e le condizioni del casinò (e le chip gratuite stesse) consentono solo una chip gratuita tra sessioni di deposito/gioco in contanti. Poiché hai avuto più chip gratuite consecutive (13 consecutive) consecutive senza deposito/gioco in contanti per separarle, il prelievo richiesto è stato negato. Mi dispiace deluderti, ma spero che questo chiarisca le cose!
Auguri,
Nick e il capitano Jack
Caro Maggg9 ,
Hai visto la spiegazione del rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo negato su Captain Jack Casino? Il rappresentante ha fornito prove a sostegno di queste affermazioni, quindi il reclamo è considerato risolto. Hai altri problemi specifici con Captain Jack o Sunrise Slots Casino per i quali hai bisogno di assistenza?
Grazie per la collaborazione.
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Maria G wrote:1. Yes the account has been KYC verified. I have made subsequent withdrawals with no issues.
2. I did fully meet the wagering requirements and the amount of the bonus was already subtracted from my withdrawal request as per the T&Cs.
3. I have contacted casino support but I am continually being told thats its xx # of days of the process and its at the next stage of approvals/processing and to check back in 48 hours. I wait a week or so then check back.
Greetings all,
I had a look and I will see what can be done to assist. :) We have an approved withdrawal which was requested as wire transfer (there have been some seasonal delay issues with or 3rd party payment providers since the holiday) however I see that you are approved for Bitcoin Maria G. Let's se if I can't get that out the door another way. I've also requested that your smaller withdrawal be reviewed by our approvals department.
Best wishes,
Nick and Silver Oak
Maria G ha scritto:1. Sì, l'account è stato verificato KYC. Ho effettuato prelievi successivi senza problemi.
2. Ho soddisfatto pienamente i requisiti di scommessa e l'importo del bonus è già stato detratto dalla mia richiesta di prelievo, come da T&C.
3. Ho contattato l'assistenza del casinò, ma mi viene continuamente detto che sono passati xx giorni dal processo e che è alla fase successiva di approvazione/elaborazione e di ricontrollare tra 48 ore. Aspetto una settimana circa, poi ricontrollo.
Saluti a tutti,
Ho dato un'occhiata e vedrò cosa si può fare per aiutarti. :) Abbiamo un prelievo approvato che è stato richiesto come bonifico bancario (ci sono stati alcuni problemi di ritardo stagionale con i nostri fornitori di pagamento terzi dopo le vacanze), tuttavia vedo che sei approvata per Bitcoin Maria G. Vediamo se non riesco a farlo uscire dalla porta in un altro modo. Ho anche richiesto che il tuo prelievo più piccolo venga esaminato dal nostro dipartimento approvazioni.
Auguri,
Nick e Quercia d'Argento
May I please receive some help with my silver oak withdrawal? It's well over the timeframe and they will not respond to any emails or anything. Email- ochocaino@gmail.com
Potrei ricevere aiuto per il mio ritiro da silver oak? È ben oltre il lasso di tempo e non risponderanno a nessuna email o altro. Email- ochocaino@gmail.com
Hi cainishalo,
Sorry to hear that you are facing this kind of issue. Could you provide us with more information regarding your case?
Please share with us your casino user name via private message and we will do our best to assist you with this issue.
Thank you
Ciao cainishalo ,
Mi dispiace sentire che stai affrontando questo tipo di problema. Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso?
Ti preghiamo di condividere con noi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere questo problema.
Grazie
I redeemed the chip upon account creation it was the only bonous I ever used i met the pkaythrough requirements I placed a verification depoist of 12 dollars with my LTC wallet. I recieved a message stating my funds was on the way. I received 12 dollars. My withdrawal was for 80. I contacted them they stated I had redeemed multiple chips. But when I look at my transaction it shows an 80 dollar depoist cancelled and 3 withdrawals was approved one for 12 that I recieved. One for 0.57 and one for 68. I only recieved the 12 dollars. When I reached out I was told that I had redeemed 3 chips which I absolutely had not . I sent them a screenshot showing I had only ever used one chip. They stated on there end it shows multiple. I asked for something showing that I had redeemed more free chips which they never provided. I also asked why there was so many withdrawal made and that I only ever recieved the 12. They stated that was my verification depoist.
Importo contestato: 80$
Casinò: Captain Jack Casino
Case #: 2934
Ho riscattato il chip alla creazione dell'account, è stato l'unico bonus che abbia mai utilizzato, ho soddisfatto i requisiti di pagamento, ho effettuato un deposito di verifica di 12 dollari con il mio portafoglio LTC. Ho ricevuto un messaggio che indicava che i miei fondi erano in arrivo. Ho ricevuto 12 dollari. Il mio prelievo era di 80. Li ho contattati e hanno affermato che avevo riscattato più chip. Ma quando ho guardato la mia transazione, mostra un deposito di 80 dollari annullato e 3 prelievi sono stati approvati, uno per 12 che ho ricevuto. Uno per 0,57 e uno per 68. Ho ricevuto solo 12 dollari. Quando ho contattato mi è stato detto che avevo riscattato 3 chip, cosa che non avevo assolutamente fatto. Ho inviato loro uno screenshot che mostrava che avevo utilizzato solo un chip. Hanno affermato che dalla loro parte ne mostra più di uno. Ho chiesto qualcosa che mostrasse che avevo riscattato più chip gratuiti, cosa che non hanno mai fornito. Ho anche chiesto perché sono stati effettuati così tanti prelievi e perché ho ricevuto solo 12. Hanno affermato che quello era il mio deposito di verifica.
Importo contestato: 80$
Casinò: Captain Jack Casino
Case #: 2934
Hi bradfordk609,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your experience.
If you’d like, you can send us your casino username via private message so we can reach out to the casino rep.
Ciao bradfordk609 ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB. Ci dispiace molto per te.
Se lo desideri, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò.
I was wondering if anyone has didn't heir stupid $10 deposit to verify wallet bullshit? It's seems like a scam when you gotta pay money to get your money..
I've been in crypto a long time and no verification deposit is ever needed.. It's not hard to copy and paste your address.. They say it's for our good, but seems scamish..
I only ask because I hit for 2k after putting a 20 on the site and I want to cash out.
Mi chiedevo se qualcuno non avesse fatto la sua stupida stronzata di deposito di 10 $ per verificare il portafoglio? Sembra una truffa quando devi pagare per avere i tuoi soldi..
Sono nel settore delle criptovalute da molto tempo e non è mai richiesto alcun deposito di verifica. Non è difficile copiare e incollare il tuo indirizzo. Dicono che è per il nostro bene, ma sembra una truffa.
Lo chiedo solo perché ho raggiunto i 2k dopo aver piazzato una puntata di 20 sul sito e voglio incassare.
I received a bonus on Captain Jack casino. There were no limits on how much you could withdraw as long as you worked through the play through. I won $622 and the manager approved my withdrawal after my verification but I never received any money. I do not see multiple bonuses on my history.
i was told that because I used the bonus, my winnings were obsolete.
so why did the manager approved withdrawal? Where did it go? Please HELP?!?
Ho ricevuto un bonus su Captain Jack Casino. Non c'erano limiti su quanto potevi prelevare, a patto che lavorassi attraverso il play through. Ho vinto $ 622 e il manager ha approvato il mio prelievo dopo la mia verifica, ma non ho mai ricevuto soldi. Non vedo più bonus nella mia cronologia.
Mi è stato detto che, poiché ho utilizzato il bonus, le mie vincite sono diventate obsolete.
allora perché il manager ha approvato il prelievo? Dove è finito? Per favore AIUTO?!?
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Hi Greta Lundorff,
We have received your complaint and are looking into it. As stated in their Terms and Conditions:
Payment will be made in 7 to 10 business days after approval. A maximum of $2,500 will be sent per week. All balances will be sent the following week(s). This amount may vary due to processor limitations.
Please be patient and hopefully, you will receive a payment soon.
If you do not receive the funds within the timeframe specified in their Terms and Conditions, please reach out to us, and we will be happy to assist you.
Please keep us updated.
Ciao Greta Lundorff ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Come indicato nei loro Termini e Condizioni:
Il pagamento verrà effettuato entro 7-10 giorni lavorativi dall'approvazione. Verrà inviato un massimo di $ 2.500 a settimana. Tutti i saldi verranno inviati la/le settimana/e successiva/e. Questo importo può variare a causa delle limitazioni del processore.
Siate pazienti e speriamo che riceverete presto il pagamento.
Se non ricevi i fondi entro i tempi specificati nei Termini e Condizioni, contattaci e saremo lieti di aiutarti.
Per favore, tienici aggiornati.
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