Silver Oak, Royal Ace, Planet 7, Slot Madness, Le Bon Casino, Supporto e thread di reclami di Captain Jack Casino

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da Anchi
nnielsen
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to see all bets that were made during those 7 hours,  I also would like to see how each was put toward the playthrough.  Casinos have a way of producing this information as it is required by laws.  I truly believe all playthrough was meant by me.   

    The playthrough they say I did not met I would like to see what all the gambling I did went.  The reason is I only had I think $20 to play with initially.  If that be the case a printout or something showing each and every bet might just might show I am right. 

    I have attached a Excel Sheet of My Activity.  You can see that I had claimed the $20 at 16:38 on Feb 10.  Then 7 hours later I claimed the $1500.  So again my questions is how if I had only the $20 I must of made some money and it should of gone thru the playthough sometime in that 7 hours that it is still pending?  My other question is the promo  I have and have not meant the playthrough on (indicated below):

    Coupon Code: 25CUBEESPINS
     
    Coupon 25CUBEESPINS was redeemed. Congratulations!

    25 Free spins valid for: Cubee (1 lines at 2.00)

    Playthrough details
    Played: $ 0.00
    Needed: $280.00
    Maximum Withdrawable Amount: $100.00

    Is the casino getting confused on this one?  I cannot see where the weekly insurance was not playout and it has to have been for me to claim another coupon.  So can you see my point?

    Vorrei vedere tutte le scommesse effettuate durante quelle 7 ore, vorrei anche vedere come ciascuna è stata utilizzata per il playthrough. I casinò hanno un modo per produrre queste informazioni come richiesto dalle leggi. Credo davvero che tutto il gioco sia stato inteso da me.

    Il playthrough che dicono non ho incontrato, vorrei vedere com'è andato tutto il gioco d'azzardo che ho fatto. Il motivo è che inizialmente avevo solo $ 20 con cui giocare. Se è così, una stampa o qualcosa che mostri ogni singola scommessa potrebbe semplicemente dimostrare che ho ragione.

    Ho allegato un foglio Excel della mia attività. Puoi vedere che avevo richiesto $ 20 alle 16:38 del 10 febbraio. Poi 7 ore dopo ho richiesto $ 1500. Quindi ancora una volta la mia domanda è: se avessi avuto solo $ 20, avrei guadagnato un po 'di soldi e avrei dovuto finire il gioco in quelle 7 ore in cui è ancora in sospeso? L'altra mia domanda riguarda il promo che ho e non intendo il playthrough (indicato di seguito):

    Codice coupon: 25CUBEESPINS

    Il coupon 25CUBEESPINS è stato riscattato. Congratulazioni!

    25 Giri Gratis validi per: Cubee (1 linea a 2.00)

    Dettagli del gioco
    Giocato: $ 0,00
    Necessario: $ 280,00
    Importo massimo prelevabile: $ 100,00

    Il casinò si sta confondendo su questo? Non riesco a vedere dove l'assicurazione settimanale non fosse playout e devo aver dovuto richiedere un altro coupon. Quindi riesci a capire il mio punto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you have any questions on my thoughts please please contact me.

    Se avete domande sui miei pensieri, contattatemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lauraperkins,

    Thank you for the details provided. We haven't received any feedback from the casino. We will now send them another reminder. Keep you posted. 

    Ciao Lauraperkins,

    Grazie per i dettagli forniti. Non abbiamo ricevuto alcun feedback dal casinò. Ora invieremo loro un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was lucky to prepare for this sit since the last experience with planet7

    they acused me violated their bonus rules

    by playing agressive

    by overbet

    however if they could give me exact details with date, time, games

    I could match up with my details

    ( I am  high roller of uptownaces.eu. 

    I play aztec and poker video with $25 a hand over there all the time)

    not just base on my cookies and cache to judge me and void my pay out immediately like that.

    PREPARE YOURSELF 

    Ho avuto la fortuna di prepararmi per questa seduta dopo l'ultima esperienza con planet7

    mi hanno accusato di aver violato le loro regole sui bonus

    giocando in modo aggressivo

    per scommessa eccessiva

    comunque se potessero darmi dettagli esatti con data, ora, giochi

    Potrei corrispondere ai miei dettagli

    (Sono un grande scommettitore di uptownaces.eu.

    Gioco sempre all'azteco e al video poker con $ 25 a mano)

    non basarmi solo sui miei cookie e sulla mia cache per giudicarmi e annullare immediatamente il mio pagamento in quel modo.

    PREPARATEVI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ZTRECON,

    Can you please private message me your Planet7 Casino username and we will ask the Casino Rep to look into your account? 

    Ciao ZTRECON,

    Puoi per favore inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente Planet7 Casino e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lauraperkins,

    We received a response from the casino, they advised that the withdrawal was denied because it came from a $20 weekly insurance and that you did not meet the playthrough requirements. These are the terms they are referring to: "Unless otherwise stated, all bonuses including (but not restricted to) weekly & weekend coupons, comp points, Cashback bonuses, No Deposit Bonuses & comps etc., as well as the deposits made to redeem any aforementioned bonuses, must be wagered at least 30 times playthrough requirement for Slots, Keno, Scratch Cards and, Bingo; 60 times playthrough requirement for Table Games and Video Poker, before withdrawing." 
    We have not been shown the evidence, since the casino does not want to publicly share a player's play history. However, they also advised that the amount was put back to your account on your own request on 13th Feb and that you still have a playable balance. 

    Ciao Lauraperkins,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò, ci hanno informato che il prelievo è stato negato perché proveniva da un'assicurazione settimanale di $ 20 e che non soddisfacevi i requisiti di gioco. Questi sono i termini a cui si riferiscono: "Se non diversamente specificato, tutti i bonus inclusi (ma non limitati a) coupon settimanali e del fine settimana, punti comp, bonus cashback, bonus senza deposito e comp ecc., nonché i depositi effettuati per riscattare eventuali bonus sopra menzionati devono essere scommessi almeno 30 volte il requisito di gioco per slot, keno, gratta e vinci e bingo; 60 volte il requisito di gioco per giochi da tavolo e video poker, prima di ritirarsi.
    Non ci sono state mostrate le prove, dal momento che il casinò non vuole condividere pubblicamente la cronologia di gioco di un giocatore.   Tuttavia, ti hanno anche informato che l'importo è stato riaccreditato sul tuo conto su tua richiesta il 13 febbraio e che disponi ancora di un saldo giocabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tania:  You can go ahead and close this complaint.  I was tried of waiting.  The other thing is the casino had removed from my account entries.  There is a gap missing between Feb 4 and Feb 11.  Also the playthrough I supposedly had to meet was not the right one.  They said the play through was on Chubee and if you look at my entries and that I was not even starting that as it was long after I had earned the $1500.  

    So I have attached a few things so that you can see I know I was right but I couldn't continue the good fight. 

    Thank you for all your help.  You definitely went above and beyond.

    Tania: Puoi andare avanti e chiudere questo reclamo. Ero provato ad aspettare. L'altra cosa è che il casinò ha rimosso le voci dal mio account. Manca un intervallo tra il 4 febbraio e l'11 febbraio. Anche il playthrough che presumibilmente dovevo soddisfare non era quello giusto. Hanno detto che il gioco era su Chubee e se guardi le mie voci e che non lo stavo nemmeno iniziando perché era passato molto tempo da quando avevo guadagnato $ 1500.

    Quindi ho allegato alcune cose in modo che tu possa vedere che so che avevo ragione ma non potevo continuare la buona battaglia.

    Grazie per tutto il tuo aiuto. Sei decisamente andato ben oltre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there . In August of this year I won and withdrew $2500 from Planet7Oz casino. I submitted all relevant documents to get my account verified .... and was told to wait for payment. It is now October and with consistent online chat with their live chat crew ... I have been continually been asked to re email all the verification I have already supplied . 

    Which I have done so . Now they keep telling me that I have sent it to the incorrect email address , I have shown them screen shots of all of these , been given a reference number for further queries , should I need it . and they are still delaying. I'm very frustrated and want to get my winnings . Can someone help me please ? 

    Ciao . Nell'agosto di quest'anno ho vinto e ritirato $ 2500 dal casinò Planet7Oz. Ho inviato tutti i documenti rilevanti per verificare il mio account... e mi è stato detto di attendere il pagamento. Ora è ottobre e con una chat online costante con il loro team di chat dal vivo... mi è stato chiesto continuamente di inviare nuovamente via email tutte le verifiche che ho già fornito.

    Cosa che ho fatto così. Ora continuano a dirmi che l'ho inviato all'indirizzo e-mail errato, ho mostrato loro le schermate di tutti questi messaggi e mi è stato fornito un numero di riferimento per ulteriori domande, nel caso ne avessi avuto bisogno. e stanno ancora ritardando. Sono molto frustrato e voglio riscuotere le mie vincite. Qualcuno può aiutarmi per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mansori55, 

    please send me your casino username in PM inbox so that we can ask the Casino Rep to assist. 

    However, please have in mind that this brand is on our warning list due to extremely slow payments and poor customer support. Read more info here

    Ciao Mansori55,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.

    Tuttavia, tieni presente che questo marchio è nel nostro elenco di avvisi a causa dei pagamenti estremamente lenti e della scarsa assistenza clienti. Leggi maggiori informazioni qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I would just like to Express my displeasure with my experience with planet 7. When I started playing online it was in all the casinos in your group by coincidence which I thought was strang . But anyway I enjoyed all of them. And I lost alot of money long before I was ever able to make a withdrawl. my first was for $100 BTC and was a nightmare to receive I sent required documents all that were asked for then I'd receive another email saying I didnt send this document which I was never asked for but I sent then that happened 3 times. When all was said and done i was verified but took over a month to receive but i w as s told not to worry my next withdrawl would not be so long since i was verified. well second withdrawl again $100 BTC took even longer and it's not the point of how long it took which was over a month it was all the lies and treatment by support and would never give a straight answer  needless to say I will never play in any of the group again just awful the way I was treated  but I'm happy to say I've found casinos I love to play now and they couldnt be nicer or more helpful and payouts are superfast  something your group needs to learn is treatment of its players

                       Kind regards

                                      Tjb072003

    Ciao. Vorrei solo esprimere il mio disappunto per la mia esperienza con Planet 7. Quando ho iniziato a giocare online era in tutti i casinò del tuo gruppo per coincidenza, cosa che pensavo fosse strana. Ma comunque mi sono piaciuti tutti. E ho perso molti soldi molto prima di poter effettuare un prelievo. il mio primo era per $ 100 BTC ed è stato un incubo da ricevere. Ho inviato i documenti richiesti, tutti quelli richiesti, quindi ho ricevuto un'altra e-mail che diceva che non avevo inviato questo documento, cosa che non mi è mai stata richiesta, ma che ho inviato, quindi è successo 3 volte. Quando tutto è stato detto e fatto, sono stato verificato, ma ci è voluto più di un mese per riceverlo, ma come mi è stato detto di non preoccuparmi, il mio prossimo ritiro non sarebbe passato così tanto tempo da quando ero stato verificato. beh, il secondo ritiro di nuovo $ 100 BTC ha richiesto ancora più tempo e non è il punto quanto tempo ci è voluto, ovvero più di un mese, erano tutte bugie e trattamenti da parte del supporto e non avrei mai dato una risposta diretta, inutile dire che non giocherò mai in nessuno di questi il gruppo ancora una volta è semplicemente orribile il modo in cui sono stato trattato, ma sono felice di dire che ho trovato dei casinò a cui amo giocare ora e non potrebbero essere più gentili o più disponibili e i pagamenti sono superveloci qualcosa che il tuo gruppo deve imparare è il trattamento dei suoi giocatori

    Cordiali saluti

    Tjb072003

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tjb072003, 

    Thank you for sharing your experience. In case you need assistance, please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao Tjb072003,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Se hai bisogno di assistenza, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's what planet7 does and that whole group.everyone needs to know before they play there. I just dont know how they keep getting away with it its sickenin . once they have lost all their players it will be too late

    Questo è ciò che fanno Planet7 e l'intero gruppo. Tutti devono saperlo prima di suonare lì. È solo che non so come facciano a farla franca, è disgustoso. una volta che avranno perso tutti i loro giocatori sarà troppo tardi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tjb072003,

    Thanks for providing your account info.We've emailed the Casino Rep.

    In case we receive any response, this thread will be updated. 

    Ciao Tjb072003,

    Grazie per aver fornito le informazioni sul tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò.

    Nel caso in cui riceviamo una risposta, questo thread verrà aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess posting here about a slow withdrawl request will get us nowhere? I should have read this review before spending money there

    Immagino che pubblicare qui una richiesta di prelievo lenta non ci porterà da nessuna parte? Avrei dovuto leggere questa recensione prima di spendere soldi lì

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep I wish I would of found this site before I lost a few thousand in those thieves casinos.  Play brango and extreme never any payment issues they are ridiculously fast payouts

    Sì, vorrei aver trovato questo sito prima di perdere qualche migliaio in quei casinò dei ladri. Gioca a Brango ed Extreme, senza mai problemi di pagamento, sono pagamenti ridicolmente veloci

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a thing against Brango a while ago about funds forfitted because of drunk bets that were over the allowed limit. But they did payout my initial deposit right away when I got pissed off and pulled it. Rules are rules I guess, but it's a kick in the throat thinking you beat the system and FINALLY cashed out after 1000's of dollars spent and having it denied. Seems a better policy would be to stop the game at the first illegal bet and payout if applicable. I was up quite a bit before the ill fated bet was placed.

    Good times...

    Qualche tempo fa ce l'avevo con Brango riguardo ai fondi confiscati a causa di scommesse ubriache che avevano superato il limite consentito. Ma hanno pagato subito il mio deposito iniziale quando mi sono incazzato e l'ho ritirato. Le regole sono regole, immagino, ma è un calcio in gola pensare di aver battuto il sistema e FINALMENTE di aver incassato dopo migliaia di dollari spesi e di averlo negato. Sembra che una politica migliore sarebbe quella di interrompere il gioco alla prima scommessa illegale e pagare, se applicabile. Ero sveglio un bel po' prima che venisse piazzata la scommessa sfortunata.

    Bei tempi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happened to me once with the over max bet I was playing fast spins and I had lost a few big money spins and I would of been busted it was just dumb luck it hit big    That's exactly what should happen or the games should be set up as to where you can't accidentally play a game that's not allowed or make a bet over max. Because it is sickening when it happens to you

    Mi è successo una volta con una puntata superiore al massimo, stavo giocando a giri veloci e avevo perso alcuni giri con un bel po' di soldi e sarei stato beccato, è stata solo una fortuna che abbia colpito alla grande. Questo è esattamente ciò che dovrebbe accadere altrimenti i giochi dovrebbero essere impostati come fino al punto in cui non puoi giocare accidentalmente a un gioco non consentito o effettuare una scommessa superiore al massimo. Perché è disgustoso quando succede a te

  • Originale English Traduzione Italiano

    My thoughts exactly with regards to the machines accepting illegal bets. How many thousands of wins have been forfitted?

    Il mio pensiero riguarda esattamente le macchine che accettano scommesse illegali. Quante migliaia di vittorie sono state perse?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Tjb072003 

    Just an update - we haven't received any response from the casino so far. We can try sending another reminder now. 
    We'll let you know in case they respond. 

    @Tjb072003

    Solo un aggiornamento: finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Possiamo provare a inviare un altro promemoria adesso.
    Ti faremo sapere nel caso rispondano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Jeff Lake - please send me your casino username in PM inbox so that we can try contacting the casino rep regarding the issue you are having. 

    @Jeff Lake: per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo provare a contattare il rappresentante del casinò in merito al problema che stai riscontrando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this whole group shld be shut down. when was the last time they even responded to a complaint here. they're completely off the reservation. they won't answer complaints but they'll jam up my email with their bogus bonuses constantly

    l'intero gruppo dovrebbe essere chiuso. quando è stata l'ultima volta che hanno risposto a un reclamo qui. sono completamente fuori prenotazione. non rispondono ai reclami ma intasano costantemente la mia email con i loro bonus fasulli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Get this i'll never deposit in this group ever again but how about they royal ace sent me a email with 25!free spins. so i figured wth i'll play if i hit i'm expecting to be jerked around. well anyway i completes the play through the max cash out was 100 and i was right around there when i stopped playing for the night.  I come back the next morning and they cleaned my account out not a penny there are a complete joke 

    Prendi questo, non depositerò mai più in questo gruppo, ma che ne dici di un asso reale che mi ha inviato un'e-mail con 25! Giri gratuiti. quindi ho pensato che giocherò se colpisco mi aspetto di essere preso in giro. beh comunque ho completato il gioco fino a quando il massimo incasso era 100 ed ero proprio lì quando ho smesso di giocare per la notte. Torno la mattina dopo e mi hanno ripulito il conto, non un centesimo, è uno scherzo completo

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tjb072003,

    We've contacted them again and got a reply that they are looking into your account and that we can expect their response here in the thread soon. 

    Ciao Tjb072003,

    Li abbiamo contattati di nuovo e abbiamo ricevuto una risposta che stanno esaminando il tuo account e che possiamo aspettarci presto la loro risposta qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jeff Lake, 

    Thank you for sending your account info. The Casino Rep has been notified. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Jeff Lake,

    Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there Tjb072003, I'm Nick with Planet 7.

    Had a look at your account, just wanted make sure you got everything that was coming to you. Seems it took a bit but you got it sorted out and that last payment went out to you on September 23rd via Bitcoin. Not a lot I can do at this point except throw you a little something to play on as an apology. I've issued you an exception free chip for $100 30/60 playthrough with a 1x max cashout. Maybe you clear yourself another $100, sure couldn't hurt to try. Now that you have all your documents and payout method sorted I think you'll find the withdrawal process significantly faster.

    Best wishes, have fun, and GOOD LUCK!

    Nick and Planet 7

    Ciao Tjb072003, sono Nick di Planet 7.

    Ho dato un'occhiata al tuo account, volevo solo assicurarmi che avessi ricevuto tutto ciò che ti spettava. Sembra che ci sia voluto un po', ma hai risolto il problema e l'ultimo pagamento ti è stato inviato il 23 settembre tramite Bitcoin. Non posso fare molto a questo punto, a parte lanciarti qualcosa su cui giocare come scusa. Ti ho emesso un chip gratuito eccezionale per $ 100 di gioco 30/60 con un incasso massimo di 1x. Magari ti guadagni altri 100 dollari, di sicuro non farebbe male provarci. Ora che hai tutti i documenti e il metodo di pagamento in ordine, penso che troverai il processo di prelievo molto più veloce.

    I migliori auguri, buon divertimento e BUONA FORTUNA!

    Nick e Pianeta 7

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey again Tjb072003,

    I also represent Royal Ace so I had a look over there as well. The spins coupon you redeemed came with $100 max cashout, when you met the playthrough the system automatically removed the non-cashable balance from your account leaving you with the $100 valid for withdrawal. If you hadn't played that balance down then you would most definitely be $100 richer. Some types of bonuses (not all) do this and it can be startling for some players to see that balance go down dramatically like that, but it's actually GOOD NEWS. It means you have met the playthrough conditions on the bonus and are ELIGIBLE TO WITHDRAW! I hope this clarifies things for you. 

    Best wishes,

    Nick and Royal Ace

    Ciao ancora Tjb072003,

    Rappresento anche Royal Ace, quindi ho dato un'occhiata anche lì. Il coupon per i giri che hai riscattato è arrivato con un incasso massimo di $ 100, quando hai soddisfatto il playthrough il sistema ha automaticamente rimosso il saldo non incassabile dal tuo account lasciandoti con $ 100 validi per il prelievo. Se non avessi abbassato questo equilibrio, saresti sicuramente più ricco di $ 100. Alcuni tipi di bonus (non tutti) fanno questo e può essere sorprendente per alcuni giocatori vedere che il saldo scende drasticamente in questo modo, ma in realtà è una BUONA NOTIZIA. Significa che hai soddisfatto le condizioni di gioco del bonus e sei IDONEO AL PRELIEVO! Spero che questo ti chiarisca le cose.

    Auguri,

    Nick e l'asso reale

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Nick. thank you for your response. Honestly it wasn't the waiting well it was the waiting but more so it was the constant runaround from customer service in live chat if they were just straight with me about it i'm good with it just be straight with how long it's going to take it's posted payouts should take anywhere 5 -14 days if it's not post what it actually will take if people know upfront i don't think there would be so many problems and complaints everywhere. But anyway thank you again for responding and hopefully i'll test that payout speed one more time.  

    ciao Nick. Grazie per la vostra risposta. Onestamente non è stata l'attesa, beh, è stata l'attesa, ma soprattutto è stata la continua fuga dal servizio clienti nella chat dal vivo, se fossero stati sinceri con me a riguardo, sono a posto, sii chiaro solo su quanto tempo durerà prendi i pagamenti pubblicati dovrebbero richiedere dai 5 ai 14 giorni se non viene pubblicato ciò che effettivamente ci vorrà se le persone lo sapessero in anticipo, non credo che ci sarebbero così tanti problemi e reclami ovunque. Ma comunque grazie ancora per la risposta e spero di testare ancora una volta la velocità di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you   Tania for all your help it's much appreciated. 

    Grazie Tania per tutto il tuo aiuto, è molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Definitely, give it a shot. I've been with this company for many years and the one thing I can say categorically is that I have never once ever seen anyone who won fair and square according to the rules of the casino and the bonus at hand and didn't get paid, and I'm talking about some BIG BIG winners here. Some in the 7 digits, no joke. Not saying it's perfect but it is legit and that's what has kept me in this chair year after year. 

    Good luck again on that and maybe we see you around VIP some day! ;)

    Best,

    Nick

    Sicuramente, provaci. Lavoro con questa azienda da molti anni e l'unica cosa che posso dire categoricamente è che non ho mai visto nessuno che abbia vinto onestamente secondo le regole del casinò e il bonus in questione e non sia stato pagato , e sto parlando di alcuni GRANDI GRANDI vincitori qui. Alcuni a 7 cifre, non è uno scherzo. Non dico che sia perfetto, ma è legittimo ed è ciò che mi ha tenuto su questa sedia anno dopo anno.

    Buona fortuna ancora e forse un giorno ti vedremo tra i VIP! ;)

    Migliore,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Jeff,

    I would say that even Tjb072003 will tell you, you might have a bit of legwork to do for confirmation but if you complete the authorization process and the request is valid you will get paid. I am being a bit presumptuous here as you didn't provide the casino brand but I reviewed what I believe to be your account in Planet 7. Currently your requested withdrawal can't be approved until you've submitted your documents in full. Check your email for a message from Pheobe she sent in the wee hours this morning, you'll find a complete rundown of the necessaries to make it happen. I reviewed every relevent inbox in the company and I can't find any submission as yet on your part. If your withdrawal is denied in the interim just request it again, once the documents are complete the approvals team will have green light to review the request.

    Hope this sheds a little light on the subject for you.

    Best wishes,

    Nick and Planet 7

    Ciao Jeff,

    Direi che anche Tjb072003 te lo dirà, potresti avere un po' di lavoro da fare per la conferma ma se completi il processo di autorizzazione e la richiesta è valida verrai pagato. Sono un po' presuntuoso in quanto non hai fornito il marchio del casinò, ma ho esaminato quello che credo sia il tuo account su Planet 7. Attualmente il prelievo richiesto non può essere approvato finché non avrai inviato tutti i tuoi documenti. Controlla nella tua email se c'è un messaggio di Pheobe che ti ha inviato stamattina nelle prime ore del mattino, troverai un elenco completo di tutto il necessario per realizzarlo. Ho esaminato tutte le caselle di posta pertinenti dell'azienda e non riesco ancora a trovare alcun messaggio da parte tua. Se nel frattempo il tuo ritiro viene negato, richiedilo nuovamente, una volta completati i documenti il team di approvazione avrà il via libera per esaminare la richiesta.

    Spero che questo ti faccia un po' di luce sull'argomento.

    Auguri,

    Nick e Pianeta 7

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won over $9000.00 at Planet 7 OZ. My wife and I have separate accounts and when I started to win some good money, they shut both our accounts down and refused to pay my winnings and deposits. They made up rubbish like "Multiple Accounts" and "Bonus Hunters". It is Illegal to offer gaming to  players, but they still get away with it. I will seek all the legal advice I can to have this mob SHUT DOWNfrown

    Ho vinto oltre $ 9000,00 al Planet 7 OZ. Mia moglie ed io abbiamo conti separati e quando ho iniziato a vincere dei bei soldi, hanno chiuso entrambi i nostri conti e si sono rifiutati di pagare le mie vincite e i miei depositi. Inventavano spazzatura come "Account multipli" e "Cacciatori di bonus". È illegale offrire giochi ai giocatori, ma loro riescono comunque a farla franca. Cercherò tutta la consulenza legale possibile per far CHIUDERE questa mafia frown

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gableto,

    Please provide me with your casino username so we can get in touch with the casino and ask about the issue. 

    Please note that all brands from this group are on our Warning list due to slow payments and poor customer support. 

    Ciao Gableto,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il casinò e chiedere informazioni sul problema.

    Tieni presente che tutti i marchi di questo gruppo sono presenti nel nostro elenco di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti e della scarsa assistenza clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    gableto wrote:

    I won over $9000.00 at Planet 7 OZ. My wife and I have separate accounts and when I started to win some good money, they shut both our accounts down and refused to pay my winnings and deposits. They made up rubbish like "Multiple Accounts" and "Bonus Hunters".

    Unfortunately, multiple online casino accounts is a no-no. As far as I know, most online casinos only allow one account per household.

    gableto ha scritto:

    Ho vinto oltre $ 9000,00 al Planet 7 OZ. Mia moglie ed io abbiamo conti separati e quando ho iniziato a vincere dei bei soldi, hanno chiuso entrambi i nostri conti e si sono rifiutati di pagare le mie vincite e i miei depositi. Inventavano spazzatura come "Account multipli" e "Cacciatori di bonus".

    Sfortunatamente, è vietato avere più account di casinò online. Per quanto ne so, la maggior parte dei casinò online consente solo un account per nucleo familiare.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help. My casino name was GABLETO. 

    Grazie per l'aiuto. Il nome del mio casinò era GABLETO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    gableto wrote:

    Thanks for your help. My casino name was GABLETO.

    The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    gableto ha scritto:

    Grazie per l'aiuto. Il nome del mio casinò era GABLETO.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they are still rude as hell. im, trying to get my withdrawl and after 3 weeks and all the verifications they are still running me around. then just closed the chat on me before i could respond wtf?!

    Chat started on 01 Jun 2020, 05:00 PM (GMT+0)
    (05:00:35) *** Te joined the chat ***
    (05:00:35) Te: hi just wondering about my withdrawl havent heard anything in a few days
    (05:00:42) Casino Support Center: Hi there. As a responsible employer we are currently moving our entire team to work remotely. While we coordinate this change, you may experience delays connecting with a representative. We ask for your patience and understanding while we work on ensuring the safety of our team in order to keep providing a superior experience to you and our thousands of other players.
    (05:03:37) *** Huey Collins joined the chat ***
    (05:03:43) Huey Collins: Thanks for contacting Royal Ace Casino. I will do my best to help you today.
    (05:03:46) Huey Collins: For account verification can you provide me your user name and phone number on the account and I'll be happy to assist you.
    (05:04:04) T
    (05:04:46) Huey Collins: Allow me a moment while I check your account. Thank you for your patience!
    (05:05:25) Huey Collins: Upon checking, your request is still being reviewed. Please note that all withdrawal requests must be reviewed and approved by the Casino before being sent for payment. We will review your request within 7-10 business days of the date of request, only if we have received all required documents and they have been approved. All ineligible withdrawal requests will be denied within that time frame. All eligible withdrawal requests will be approved within 7-10 business days of the request date and a maximum of $2,500 will be approved per pay period. Payment will be made within 10-14 business days after approval and a maximum of $2,500 will be sent per week. All remaining balances will be sent the following week(s) though the amount(s) may vary due to payment service provider limitations.
    (05:05:57) Te: dude its been like 3 weeks already of this crap\
    (05:06:20) e: im verified like 15 times by now what takes so long
    (05:07:04) Huey Collins: Based on the logs, you cancelled and requested it since the 26th.
    (05:07:49) Huey Collins: As stated on our Terms and Conditions, 17. Before a withdrawal can be processed, the Player must provide photo ID and proof of address for verification. The Casino reserves the right to request additional information to validate accounts. For your reference here's a link to the terms and conditions page of our website: https://www.royalacecasino.com/terms-conditions.php
    (05:09:15) Huey Collins: Since I am not receiving any response from you, this chat will be closed.Thank you for contacting Royal Ace Customer Support. If you have any other questions please contact us anytime via our Live Chat. Thank you for your time and have a great day. Please check out our latest promotions and receive extra money on your next deposit. https://www.royalacecasino.com/landing/entry-promo/?utm_source=livechat&utm_medium=promo
    (05:09:18) *** Huey Collins left the chat ***
    (05:09:37) Te: yes i know alll that ive been over this 100 times with you guys im just trying to figure out why it takes so long to do anything,

    sono ancora maleducati da morire. Sto cercando di ottenere il ritiro e dopo 3 settimane e tutte le verifiche mi stanno ancora portando in giro. poi ho chiuso la chat prima che potessi rispondere, che cavolo?!

    Chat iniziata il 01 giugno 2020, 17:00 (GMT+0)
    (05:00:35) *** Ti sei unito alla chat ***
    (05:00:35) Te: ciao, mi chiedevo solo del mio ritiro: non ho notizie da qualche giorno
    (05:00:42) Centro assistenza casinò: Ciao a tutti. In qualità di datore di lavoro responsabile, stiamo attualmente trasferendo tutto il nostro team per lavorare da remoto. Mentre coordiniamo questo cambiamento, potresti riscontrare ritardi nella connessione con un rappresentante. Chiediamo la tua pazienza e comprensione mentre lavoriamo per garantire la sicurezza del nostro team per continuare a fornire un'esperienza superiore a te e alle nostre migliaia di altri giocatori.
    (05:03:37) *** Huey Collins si è unito alla chat ***
    (05:03:43) Huey Collins: Grazie per aver contattato Royal Ace Casino. Farò del mio meglio per aiutarti oggi.
    (05:03:46) Huey Collins: Per la verifica dell'account puoi fornirmi il nome utente e il numero di telefono dell'account e sarò felice di aiutarti.
    (05:04:04) T
    (05:04:46) Huey Collins: Concedimi un momento mentre controllo il tuo account. Grazie per la vostra pazienza!
    (05:05:25) Huey Collins: Dopo la verifica, la tua richiesta è ancora in fase di revisione. Tieni presente che tutte le richieste di prelievo devono essere esaminate e approvate dal Casinò prima di essere inviate per il pagamento. Esamineremo la tua richiesta entro 7-10 giorni lavorativi dalla data della richiesta, solo se abbiamo ricevuto tutti i documenti richiesti e se sono stati approvati. Tutte le richieste di prelievo non idonee verranno respinte entro tale periodo di tempo. Tutte le richieste di prelievo idonee verranno approvate entro 7-10 giorni lavorativi dalla data della richiesta e verrà approvato un massimo di $ 2.500 per periodo di pagamento. Il pagamento verrà effettuato entro 10-14 giorni lavorativi dall'approvazione e verrà inviato un massimo di $ 2.500 a settimana. Tutti i saldi rimanenti verranno inviati la settimana/e successiva/e, sebbene gli importi possano variare a causa delle limitazioni del fornitore di servizi di pagamento.
    (05:05:57) Te: amico, sono già passate circa 3 settimane con queste schifezze\
    (05:06:20) e: ho verificato circa 15 volte ormai cosa ci vuole così tanto tempo
    (05:07:04) Huey Collins: In base ai registri, l'hai cancellato e richiesto dal 26.
    (05:07:49) Huey Collins: Come indicato nei nostri Termini e Condizioni, 17. Prima che un prelievo possa essere elaborato, il Giocatore deve fornire un documento d'identità con foto e una prova di indirizzo per la verifica. Il Casinò si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni per convalidare i conti. Per tuo riferimento ecco un collegamento alla pagina dei termini e delle condizioni del nostro sito Web: https://www.royalacecasino.com/terms-conditions.php
    (05:09:15) Huey Collins: Poiché non ricevo alcuna risposta da te, questa chat verrà chiusa. Grazie per aver contattato l'assistenza clienti Royal Ace. Se hai altre domande, contattaci in qualsiasi momento tramite la nostra Live Chat. Grazie per il tuo tempo e buona giornata. Dai un'occhiata alle nostre ultime promozioni e ricevi denaro extra sul tuo prossimo deposito. https://www.royalacecasino.com/landing/entry-promo/?utm_source=livechat&utm_medium=promo
    (05:09:18) *** Huey Collins ha lasciato la chat ***
    (05:09:37) Te: sì, so tutto ciò che ho ripetuto 100 volte con voi, ragazzi, sto solo cercando di capire perché ci vuole così tanto tempo per fare qualsiasi cosa,

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Juggaloroscoe,

    Please note that Royal Ace and sister casinos are known for extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players, however payments are usually issued after a month+ , which is unacceptable business practice. That's why they've been placed on our Warning list. 

    However, please send me your casino username in PM inbox and we'll contact them regarding your withdrawal issue.

    Ciao Juggaloroscoe,

    Tieni presente che Royal Ace e i casinò gemelli sono noti per i pagamenti estremamente lenti e la scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori, tuttavia i pagamenti vengono solitamente emessi dopo un mese o più, il che è una pratica commerciale inaccettabile. Ecco perché sono stati inseriti nella nostra lista di avvertenze.

    Tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e li contatteremo in merito al tuo problema di prelievo.

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a bitcoin deposit and played at this casino for a while. I requested my withdrawal over 10 days ago for $800, I met all the requirements to withdraw and also was completely verified and sent in ALL documents. I tried to contact royal ace through chat support and also the support email, persistently to get a update, every day asking for a update still will not provide when I will get my money. They keep avoiding my withdrawal requests and it was by bitcoin wallet so it should be already done past 10 days. They are scammers and I will not deposit if I don't get my funds. Please help me. My username is Kaitlinp96. I have attached all my verification approvals for royal ace, along with transcripts of no answers. 

    Ho effettuato un deposito in bitcoin e ho giocato in questo casinò per un po'. Ho richiesto il prelievo più di 10 giorni fa per $ 800, ho soddisfatto tutti i requisiti per il prelievo e sono stato anche completamente verificato e inviato TUTTI i documenti. Ho provato a contattare Royal Ace tramite il supporto via chat e anche tramite l'e-mail di supporto, con insistenza per ricevere un aggiornamento, ogni giorno chiedendo un aggiornamento ancora non mi viene fornito quando riceverò i miei soldi. Continuano a evitare le mie richieste di prelievo ed era tramite portafoglio bitcoin, quindi dovrebbe essere già stato fatto negli ultimi 10 giorni. Sono truffatori e non depositerò se non ricevo i miei fondi. Mi aiuti per favore. Il mio nome utente è Kaitlinp96. Ho allegato tutte le mie approvazioni di verifica per l'asso reale, insieme alle trascrizioni delle mancate risposte.

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KAITLINP96,

    This casino is on our warning list due to extremely slow payments and poor customer support.

    The casino rep will be notified so let's see if they get back to us. 

    Ciao KAITLINP96,

    Questo casinò è nel nostro elenco di avvisi a causa dei pagamenti estremamente lenti e della scarsa assistenza clienti.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato, quindi vediamo se ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey KAITLINP96 and MelissaN,

    I reviewed the situation and it's only related to documentation, the automated verification system verified your ID but after processing it rejected the utility bill you submitted. Additional documentation verifying your credit cards was requested on August 3rd with no reply. All of this needs to be complete and in place before the withdrawal can be reviewed and approved.

    Never fear, one of my team has just reached out to you via email. Her name is Anabelle, she is amazing and will hold your hand till we've got this sorted out.

    Just look for Anabelle's email, follow her instructions closely, and I'm certain we'll have things taken care of for you very soon.

    Congrats on the win, let's get that cash in your pocket!

    Sincerely,

    Nick and Royal Ace

    Ciao KAITLINP96 e MelissaN,

    Ho esaminato la situazione ed è relativa solo alla documentazione, il sistema di verifica automatizzata ha verificato il tuo documento d'identità ma dopo averlo elaborato ha rifiutato la bolletta che hai inviato. Il 3 agosto è stata richiesta documentazione aggiuntiva per la verifica delle tue carte di credito senza risposta. Tutto ciò deve essere completo e in atto prima che il ritiro possa essere esaminato e approvato.

    Non temere, uno del mio team ti ha appena contattato via email. Il suo nome è Anabelle, è fantastica e ti terrà la mano finché non avremo risolto questa cosa.

    Cerca semplicemente l'e-mail di Anabelle, segui attentamente le sue istruzioni e sono certo che ci occuperemo di tutto molto presto.

    Congratulazioni per la vittoria, mettiamoci i soldi in tasca!

    Cordiali saluti,

    Nick e l'asso reale

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Nick, i received the email from her and responded with documentation. I only deposited with bitcoin so there is so need for any card verification. None were used on my account  i would like to know the deposit date I'll get my funds  it has been over a week since i did request them. Thanks 

    Grazie Nick, ho ricevuto la sua email e ho risposto con la documentazione. Ho depositato solo con bitcoin, quindi è necessaria la verifica della carta. Non è stato utilizzato nessuno sul mio conto. Vorrei sapere la data di deposito in cui riceverò i miei fondi, è passata più di una settimana da quando li ho richiesti. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey KAITLINP96,

    Anabelle is aces at this, just get her the stuff she asks for and there's little question you'll be sorted quite quickly (especially with Bitcoin as your withdrawal method, love it!).

    Best and keep us posted,

    Nick and Royal Ace

    Ciao KAITLINP96,

    Anabelle è un'assoluta in questo, basta procurarle le cose che chiede e non c'è dubbio che sarai sistemato abbastanza rapidamente (specialmente con Bitcoin come metodo di prelievo, lo adoro!).

    Cordiali saluti e tienici aggiornati,

    Nick e l'asso reale

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings Melissa and Kaitlin,

    I reviewed the case today to make sure it was moving forward and was extremely disappointed to find that once we had validated the account for withdrawal and pushed the withdrawal request for review and approval it was denied.

    The initial win was on a free chip then a cash deposit was put on top of it, this is referred to as "mixing funds."  

    Free chips are just that and come with a specific set of rules. These rules hold out until any winnings are requested then approved for withdrawal.

    Depositing cash on top of a free chip and it's winnings unfortunately doesn't change it into cash, it actually mixes the funds and creates an unfortunate situation in the place of a win.
    It is always 100% of the time important to play down any form of playable funds in your account as close to $0 as possible before depositing anything else into the account.

    Due to the "mixing funds" situation the withdrawal request was denied and the cash deposit amount removed. I can see that you discussed the situation with our service department and requested the funds from the deposit be re-deposited into your account as cash giving you the opportunity to win by playing it as cash with no rules.

    I really wish you had won on it so we could pick this up and get you a payout but I see the balance has now been played to $0.

    I'm really sorry to be the bearer of bad tidings here, I like nothing more than to put a smile on people's faces but in this situation there isn't a lot I can do.

    Best wishes,

    Nick and Royal Ace

    Saluti Melissa e Kaitlin,

    Ho esaminato il caso oggi per assicurarmi che stesse andando avanti e sono rimasto estremamente deluso nello scoprire che, una volta convalidato l'account per il prelievo e inoltrato la richiesta di prelievo per la revisione e l'approvazione, questa è stata respinta.

    La vincita iniziale era su un chip gratuito, poi su di esso è stato versato un deposito in contanti, questo viene definito "mix di fondi".

    I chip gratuiti sono proprio questo e prevedono una serie specifica di regole. Queste regole restano valide finché non viene richiesta la vincita e poi viene approvata per il ritiro.

    Depositare contanti su un chip gratuito e le sue vincite sfortunatamente non lo trasforma in contanti, anzi mescola i fondi e crea una situazione sfortunata al posto della vincita.
    È sempre importante, al 100%, minimizzare qualsiasi forma di fondi giocabili nel tuo conto il più vicino possibile a $ 0 prima di depositare qualsiasi altra cosa sul conto.

    A causa della situazione di "fondi misti", la richiesta di prelievo è stata respinta e l'importo del deposito in contanti è stato rimosso. Vedo che hai discusso la situazione con il nostro reparto assistenza e hai richiesto che i fondi del deposito fossero depositati nuovamente sul tuo conto come contanti, dandoti l'opportunità di vincere giocando in contanti senza regole.

    Vorrei davvero che tu avessi vinto così potremmo ritirarlo e farti ricevere un pagamento, ma vedo che il saldo ora è stato giocato a $ 0.

    Mi dispiace davvero essere portatore di brutte notizie qui, niente mi piace di più che mettere un sorriso sui volti delle persone ma in questa situazione non posso fare molto.

    Auguri,

    Nick e l'asso reale

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Planet 7 has flat-out denied my bitcoin withdrawal for $500 and have given no reason as to why. I even gave banking information and they still won't accept that. Why hasn't my withdrawal request been sent?? Everything has been approved for months. 

    Planet 7 ha negato categoricamente il mio prelievo di bitcoin per $ 500 e non ha fornito alcuna motivazione sul motivo. Ho anche fornito informazioni bancarie e ancora non le accetteranno. Perché la mia richiesta di prelievo non è stata inviata?? Tutto è approvato da mesi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    sowdal wrote:

    Planet 7 has flat-out denied my bitcoin withdrawal for $500 and have given no reason as to why. I even gave banking information and they still won't accept that. Why hasn't my withdrawal request been sent?? Everything has been approved for months.

    Hello sowdal,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    sowdal ha scritto:

    Planet 7 ha negato categoricamente il mio prelievo di bitcoin per $ 500 e non ha fornito alcuna motivazione sul motivo. Ho anche fornito informazioni bancarie e ancora non le accetteranno. Perché la mia richiesta di prelievo non è stata inviata?? Tutto è approvato da mesi.

    Ciao Sowdal,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    The withdrawal request hasn't been denied sowdal, I can see it waiting for review in your account right now pending an update of your payout details. One of my team will be reaching out to you momentarily via email to get the necessary details, just communicate and cooperate with Alex and we should be able to get the ball rolling for you.

    Best wishes,

    Nick and Planet 7

    Ciao a tutti,

    La richiesta di prelievo non è stata respinta, sowdal, la vedo in attesa di revisione nel tuo account in questo momento in attesa di un aggiornamento dei dettagli di pagamento. Uno del mio team ti contatterà momentaneamente via e-mail per ottenere i dettagli necessari, basta comunicare e collaborare con Alex e dovremmo essere in grado di avviare la procedura per te.

    Auguri,

    Nick e Pianeta 7

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everybody my name is Joe username mavrick69 at Planet 7 Casino. I want to start off by saying but I got a very short response from playing at 7 the other day as to why they have decided to not pay me and refused any kind of dialogue between the casino and I. So I want to say when I was younger about 7 years ago I would play a different casinos and use different accounts for the no deposit bonuses. I didn't have money at the time or a debit card to ever be able to deposit money so I would play with the free chips just for fun I never won a single time on them it was purely for amusement so it's not like I took any money from these casinos and let alone I never played at Planet 7 Casino until recently nor did I ever know that I had been banned because I wasn't banned. That being said let me tell you what happened and you be the judge as to whether or not you think this is fair I got my government stimulus check on 17th of March I decided I wanted to play an RTG casino because I've always loved them and being an adult now was ready to make a real deposit now I have also have made smaller deposits in the past with Planet 7 now I know how much of a stickler they are when it comes to getting your withdrawal so I wanted to make sure all my information was up-to-date and everything was perfect on my account that way I wouldn't have any hassle when I wanted to make a withdrawal therefore I made a new account using updated information because I had recently moved from a different address and I knew that my old address would match up with my current utility bill and as far as I know there is no way to change your address. However, before making the deposit I went straight THU customer support and I asked them to look at my account and I told him that I may have multiple accounts and I wanted the support staff to make sure he went through and check everything out on me so that I would not have any hassle when I wanted to withdraw if I made the deposit I was told by the support person that everything looked good and not to worry so I thought I was good to go. And I have this all in the transcripts that I had emailed to me not only that I took video evidence of every single thing I did online in case something like this happened because I know how strict these casinos are. I then went to make my deposit I tried to deposit using a Visa card and it took me to a Bitcoin page because they're Visa card things currently down or something like that so I ended up making a quick bit account and paying in Bitcoin that's this process it had me go through when I tried to make a deposit with Visa who ever heard of such a thing. Almost sounds like the perfect way to get away with something person buys Bitcoin from Quick bit and then sends quick Bitcoins to the casino so they get a middleman in between them. And you think that since I paid in Bitcoin I would have got a faster withdrawal. I played the icy winds machine and I quickly find my way up to $200 and then I decided to do $25 bets on the machine I hit a bonus round 4/8 free spins at $25 with up to a nine times multiplier halfway through my bonus I was up to $800 and probably would have gone a lot more had the machine not kick me off the server halfway through bonus it made my stomach hurt. I thought I was going to lose all my money but I didn't I still had 800 so I wanted to cash out immediately I was already scared after being kicked off the server that maybe this is a scam. I then went ask for cash out and they gave me all the things I needed to do. I did every single thing that they asked me to do if you think just faxing in your ID and your utility bill and you're credit card is all that they require that's not true you also have to get verified through a whole different website and do the whole process all over again then after that you have to go fill out all your bank information and I mean it's a lot it took me almost two and a half hours just to get everything done. Feeling satisfied I went to bed woke up the next morning and decided I wanted to play some more so I got my card out and I was ready to make another deposit while I waited for my cash out. I tried to hit the deposit button and it wouldn't let me even put any card information in at all and it did that with all the buttons and it sent me to the cashier the cashier then took my username and said unfortunately your Casino privileges have been revoked and she immediately booted me off their server now is that a little strange? Why would you just boot somebody off and not give them an explanation as to why I tried to go to support I tried to explain my situation but they kept giving me generic answers like they were robots or something they kept asking about deposits do I want to deposit they would not listen to me they did not treat me like a human being I wanted to know why I was revoked from the casino they wouldn't answer me this got me very nervous if they were going to take my money and take my withdrawal amount. They kept sending me to the cashier and it would ask for my username and information I had to type my question before I even type my username because they kept immediately booting me off without giving me any kind of help at all I couldn't believe they are doing this to me. So then I tried sending emails to the cash out team and emails to the parent company and emails to about everybody even the wizard of odds. The next day I tried to go talk to support again they had blocked me from even attempting to talk to support I couldn't even get in touch with a live person anymore. The following day I tried to go to support again I was able to get in touch with a person who actually showed a little bit of sympathy unfortunately she got booted off the system because of connection issues and then I was talking to somebody else who just wasn't as nice let's just say they told me that I was banned from the casino because over the years I have made multiple accounts with many of their sister companies and haven't deposited enough he said. Why wouldn't you guys tell me that during the sign up process I asked you guys if my account was good to go and if there was anything wrong with it and then I had multiple accounts I admitted it to you guys I told you guys the truth and you said I was okay and not to worry that's what you guys told me you lied to me I understand I wasn't good business for you in the past but you didn't lose any money because of me in fact it made me want to play your casinos now that I'm older and I was making deposits and I probably would have made a whole lot more if you wouldn't have done this. The unfortunate thing is it's almost the end of the month and now I don't have my rent money because I use the money I did have toward other purchases and I was expecting my $800 check now I'm in limbo I don't know what I'm going to do. Sorry about what I did in the past people change you know sorry if I wanted to have a little fun I knew I would never win your crazy bonus chip money anyway I didn't even have cards back then or a bank account to put money in you guys would have denied me as soon as I want anyway I just did it because I wanted to have fun okay thanks. That's why as I've grown older I tried to do the right thing make an account with all verified information make it legitimate deposit so I can have a legitimate cash out and I went and took steps to protect myself by going and asking your support team if my account was good to go and again they said yes do not worry. That to me sounds like you guys lied or deceived the customer hoping he would lose his money and not have to deal with him. You guys should ban people and let them know their band before they deposit and win money. But you won't will you because as long as people deposit and lose you don't care if their band or they're going to be paying when they do win is that how it works. The thing is with your Casino sir or whoever you are I tried to be a legitimate customer with you guys that's why I picked planet7 I don't recall using you guys back in the past I was trying to turn over a new Leaf and start off fresh sure I may have two accounts with Planet 7 but the only reason I made a new one was to update my information which I cannot do on your website sometimes people forget their passwords and stuff do you ever take that into consideration. I hope you guys can make this right because right now excuse my French I'm f***** there's only a few days until the end of the month and I got no money. On a side note I use other gambling companies who take cash app and I send my money to them and there's no way to ever know who they are and they could always rip me off and take my money I have to have trust in them that they will not do that and so I thought using as legitimate Casino I would be more safe but that's not the case at all your casino is like the establishment it's the big dogs and it's always the big dogs that take advantage of the little guys and maybe it's the little guys that we don't need to be afraid of I hope you guys can make this right. If you need any transcripts let me know if you need any video evidence of anything let me know I have everything you guys need. Have a good day mic drop.

    Ciao a tutti, mi chiamo Joe nome utente mavrick69 al Planet 7 Casino. Voglio iniziare dicendo che, giocando alle 7 dell'altro giorno, ho ricevuto una risposta molto breve sul motivo per cui hanno deciso di non pagarmi e hanno rifiutato qualsiasi tipo di dialogo tra me e il casinò. Quindi voglio dire quando avrò ero più giovane circa 7 anni fa, giocavo in casinò diversi e utilizzavo conti diversi per i bonus senza deposito. All'epoca non avevo soldi né una carta di debito per poter depositare denaro, quindi giocavo con le fiches gratuite solo per divertimento. Non ho mai vinto una sola volta con quelle, era puramente per divertimento, quindi non è come se le avessi prese soldi da questi casinò e per non parlare di non aver mai giocato al Planet 7 Casino fino a poco tempo fa, né sapevo di essere stato bannato perché non ero stato bannato. Detto questo, lascia che ti racconti cosa è successo e tu sarai il giudice se pensi che sia giusto o meno. Ho ricevuto il controllo degli stimoli governativi il 17 marzo. Ho deciso che volevo giocare a un casinò RTG perché li ho sempre amati. ed essendo adulto ora ero pronto per effettuare un deposito reale ora ho anche effettuato depositi più piccoli in passato con Planet 7 ora so quanto sono pignoli quando si tratta di ottenere il tuo prelievo, quindi volevo assicurarmi che tutto le mie informazioni erano aggiornate e tutto era perfetto sul mio conto in questo modo non avrei avuto problemi quando volevo effettuare un prelievo quindi ho creato un nuovo conto utilizzando le informazioni aggiornate perché mi ero recentemente trasferito da un indirizzo diverso e Sapevo che il mio vecchio indirizzo corrispondeva alla mia bolletta attuale e, per quanto ne so, non c'è modo di cambiare il tuo indirizzo. Tuttavia, prima di effettuare il deposito sono andato direttamente all'assistenza clienti GIO e ho chiesto loro di controllare il mio account e gli ho detto che potrei avere più account e volevo che lo staff di supporto si assicurasse che controllasse tutto su di me, quindi che non avrei avuto problemi al momento del prelievo se avessi effettuato il deposito, mi è stato detto dalla persona di supporto che tutto sembrava a posto e di non preoccuparmi, quindi ho pensato che potevo andare. E ho tutto questo nelle trascrizioni che mi ho inviato via email, non solo ho preso prove video di ogni singola cosa che ho fatto online nel caso in cui accadesse qualcosa del genere, perché so quanto sono severi questi casinò. Poi sono andato a effettuare il mio deposito, ho provato a depositare utilizzando una carta Visa e mi ha portato a una pagina Bitcoin perché al momento ci sono cose relative alle carte Visa inattive o qualcosa del genere, quindi ho finito per creare un account veloce e pagare in Bitcoin che è questo processo mi ha fatto passare quando ho provato a effettuare un deposito con Visa chi ha mai sentito parlare di una cosa del genere. Sembra quasi il modo perfetto per farla franca con qualcosa che una persona acquista Bitcoin da Quick bit e poi invia rapidamente Bitcoin al casinò in modo da ottenere un intermediario tra di loro. E pensi che visto che pagavo in Bitcoin avrei avuto un prelievo più veloce. Ho giocato alla macchina dei venti ghiacciati e sono riuscito rapidamente a raggiungere $ 200 e poi ho deciso di fare scommesse da $ 25 sulla macchina. Ho ottenuto un round bonus di 4/8 giri gratuiti a $ 25 con un moltiplicatore fino a nove volte a metà del mio bonus I era fino a $ 800 e probabilmente sarebbe andato molto di più se la macchina non mi avesse cacciato dal server a metà del bonus, mi ha fatto male lo stomaco. Pensavo che avrei perso tutti i miei soldi, ma non l'ho fatto, ne avevo ancora 800, quindi volevo incassare immediatamente. Ero già spaventato dopo essere stato espulso dal server che forse si trattava di una truffa. Poi sono andato a chiedere contanti e mi hanno dato tutte le cose che dovevo fare. Ho fatto ogni singola cosa che mi hanno chiesto di fare se pensi che semplicemente inviare via fax la tua carta d'identità, la bolletta e la tua carta di credito sia tutto ciò che richiedono, non è vero, devi anche essere verificato tramite un sito Web completamente diverso e farlo tutto il processo da capo, poi dopo devi andare a compilare tutte le informazioni bancarie e voglio dire, è molto, mi ci sono volute quasi due ore e mezza solo per fare tutto. Sentendomi soddisfatto, sono andato a letto, mi sono svegliato la mattina dopo e ho deciso che volevo giocare ancora un po', quindi ho tirato fuori la mia carta ed ero pronto per effettuare un altro deposito mentre aspettavo il prelievo. Ho provato a premere il pulsante di deposito e non mi permetteva nemmeno di inserire i dati della carta e lo ha fatto con tutti i pulsanti e mi ha inviato alla cassiera, il cassiere ha preso il mio nome utente e ha detto che sfortunatamente i tuoi privilegi del casinò sono scaduti è stato revocato e mi ha immediatamente avviato dal loro server, ora è un po' strano? Perché dovresti semplicemente cacciare qualcuno e non dargli una spiegazione sul motivo per cui ho provato ad andare in assistenza Ho provato a spiegare la mia situazione ma continuavano a darmi risposte generiche come se fossero robot o qualcosa che continuavano a chiedere sui depositi, voglio deposito non mi ascoltavano non mi trattavano come un essere umano volevo sapere perché ero stato radiato dal casinò non mi rispondevano questo mi rendeva molto nervoso se volevano prendere i miei soldi e prendere il mio prelievo quantità. Continuavano a mandarmi alla cassa e mi chiedevano il mio nome utente e le informazioni. Dovevo digitare la domanda prima ancora di digitare il nome utente perché continuavano a scaricarmi immediatamente senza darmi alcun tipo di aiuto. Non potevo crederci mi stanno facendo questo Quindi ho provato a inviare e-mail al team di incasso, e-mail alla società madre ed e-mail a tutti, anche al mago delle probabilità. Il giorno dopo ho provato a parlare di nuovo con l'assistenza, mi avevano bloccato anche solo dal tentativo di parlare con l'assistenza, non riuscivo nemmeno più a mettermi in contatto con una persona dal vivo. Il giorno seguente ho provato ad andare di nuovo all'assistenza e sono riuscito a mettermi in contatto con una persona che in realtà ha mostrato un po' di simpatia, sfortunatamente è stata cacciata dal sistema a causa di problemi di connessione e poi stavo parlando con qualcun altro che semplicemente stava non è così carino, diciamo solo che mi hanno detto che sono stato bandito dal casinò perché nel corso degli anni ho creato più conti con molte delle loro società sorelle e non ho depositato abbastanza, ha detto. Perché non mi dite che durante il processo di registrazione vi ho chiesto se il mio account era a posto e se c'era qualcosa di sbagliato e poi avevo più account, l'ho ammesso a voi ragazzi, vi ho detto il la verità e hai detto che stavo bene e non preoccuparti, questo è quello che mi avete detto, mi avete mentito, capisco che non è stato un buon affare per voi in passato, ma non avete perso soldi a causa mia, anzi, mi ha fatto guadagnare Voglio giocare ai tuoi casinò ora che sono più grande e stavo effettuando depositi e probabilmente avrei guadagnato molto di più se tu non avessi fatto questo. La cosa sfortunata è che è quasi la fine del mese e ora non ho i soldi per l'affitto perché uso i soldi che avevo per altri acquisti e stavo aspettando il mio assegno da $ 800 ora sono in un limbo, non lo so cosa ho intenzione di fare Scusa per quello che ho fatto in passato la gente cambia, sai scusa se volevo divertirmi un po' sapevo che non avrei mai vinto i tuoi pazzi soldi in fiches bonus comunque non avevo nemmeno le carte allora o un conto in banca dove mettere i soldi voi ragazzi mi avreste smentito non appena avessi voluto comunque l'ho fatto solo perché volevo divertirmi okay grazie. Ecco perché invecchiando ho cercato di fare la cosa giusta creare un account con tutte le informazioni verificate rendere legittimo il deposito in modo da poter avere un prelievo legittimo e ho preso provvedimenti per proteggermi andando a chiedere al tuo team di supporto se il mio account era a posto e ancora una volta hanno detto di sì, non preoccuparti. A me sembra che voi ragazzi abbiate mentito o ingannato il cliente sperando che perdesse i suoi soldi e non dovesse avere a che fare con lui. Ragazzi, dovreste bannare le persone e far loro conoscere la loro band prima che depositino e vincano soldi. Ma non lo farai perché finché le persone depositano e perdono non ti interessa se la loro band o pagheranno quando vincono, è così che funziona. Il fatto è che con il vostro signore del casinò o chiunque voi siate, ho cercato di essere un cliente legittimo con voi, ecco perché ho scelto Planet7. Non ricordo di avervi usato in passato. Stavo cercando di girare una nuova Leaf e iniziare certo, potrei avere due account con Planet 7, ma l'unico motivo per cui ne ho creato uno nuovo era per aggiornare le mie informazioni, cosa che non posso fare sul tuo sito web, a volte le persone dimenticano la password e cose del genere, ne prendi mai in considerazione. Spero che voi ragazzi possiate sistemare le cose perché in questo momento, scusate il mio francese, sono un cazzo, mancano solo pochi giorni alla fine del mese e non ho soldi. Nota a margine, utilizzo altre società di gioco d'azzardo che accettano app in contanti e invio loro i miei soldi e non c'è modo di sapere mai chi sono e potrebbero sempre derubarmi e prendere i miei soldi. Devo avere fiducia in loro che lo fanno non lo farò e quindi ho pensato che usando come casinò legittimo sarei stato più sicuro, ma non è affatto così il tuo casinò è come l'establishment, sono i cani grossi e sono sempre i cani grossi che si approfittano dei piccoli e forse è così i piccoli ragazzi di cui non dobbiamo avere paura. Spero che voi ragazzi possiate sistemare le cose. Se avete bisogno di trascrizioni fatemi sapere se avete bisogno di prove video di qualcosa fatemi sapere che ho tutto ciò di cui avete bisogno. Buona giornata, mic drop.

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joseph Caruso,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Giuseppe Caruso,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Joseph,

    Unfortunately our customer service department isn't trained to spot the sorts of things you were asking of them, a transcript of them telling you your account looks fine is proof of little other than you knew something was up and wanted verification you might just get away with it.

    I'm sorry if that sounds a bit harsh but looking through your case I can see you're not new to this, you have maaaaaaany accounts in our system in multiple casino brands which are already banned, generally for having matching account details with other dubious and banned players, free chip abuse, and an inability to collect on a deposit you've made in any casino account, ever.

    Using different player details to circumvent our automatic systems only gets you so far I'm afraid, the moral of the story is just don't do that. It's a manual process we perform on every withdrawal request and it's quite thorough, if there's been any funny business in any of our or our partner brands or even anywhere in a broader sense, we will find it and you'll get bounced so it really doesn't pay to do so.

    This really is friendly advice, and there is a bit of a light at the end of the tunnel. Your $100 deposit has been refunded, it can take a bit of time to get back to you but it has been released on our end so you are out nothing in this case.

    I will tell you though categorically what you wanted to know, you are indeed a banned player and ineligible to play in any of our related brands.

    Best wishes,

    Nick and Planet 7

    Ciao Giuseppe,

    Sfortunatamente il nostro servizio clienti non è addestrato a individuare il tipo di cose che gli stavi chiedendo, una trascrizione di queste che ti dice che il tuo account sembra a posto è la prova di poco altro che sapevi che qualcosa non andava e volevi una verifica che potresti semplicemente scappare con esso.

    Mi dispiace se sembra un po' duro, ma esaminando il tuo caso posso vedere che non sei nuovo a questo, hai moaaaaaqualsiasi account nel nostro sistema in più marchi di casinò che sono già vietati, generalmente per avere dettagli di account corrispondenti con altri giocatori dubbi e bannati, abuso di chip gratuiti e l'impossibilità di riscuotere un deposito effettuato su qualsiasi conto del casinò, in assoluto.

    Temo che usare dettagli di diversi giocatori per aggirare i nostri sistemi automatici ti porti solo lontano, la morale della storia è semplicemente non farlo. È un processo manuale che eseguiamo su ogni richiesta di prelievo ed è abbastanza accurato, se c'è stato qualche affare divertente in uno qualsiasi dei nostri marchi partner o anche ovunque in un senso più ampio, lo troveremo e verrai respinto, quindi è davvero non paga per farlo.

    Questo è davvero un consiglio amichevole e c'è un po' di luce alla fine del tunnel. Il tuo deposito di $ 100 è stato rimborsato, potrebbe volerci un po' di tempo per risponderti, ma è stato rilasciato da parte nostra, quindi in questo caso non hai nulla.

    Ti dirò però categoricamente quello che volevi sapere, sei infatti un giocatore bannato e non idoneo a giocare in nessuno dei nostri marchi correlati.

    Auguri,

    Nick e Pianeta 7

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Nick Thanks for your opinion. The moral of the story is people change Nick. Maybe you guys need a better way of verifying information.Sure I knew I did that in the past, Thats why I asked you support team brother. Now If I knew I was banned I wouldnt have asked support. I'm sure happy that you never made a mistake in your 20's. Must be great to be so perfect. Get better support system that way folks who are in my position can know they are Banned before yoiu steal there money. This is great because now ill go through my records andfind all the casinos I paid at recently and get my money back because you had no intentyion of paying me my winnings in the first place thats theft by deception Nick. 

    Ok Nick, grazie per la tua opinione. La morale della storia è che le persone cambiano Nick. Forse voi ragazzi avete bisogno di un modo migliore per verificare le informazioni. Certo, sapevo di averlo fatto in passato, ecco perché ti ho chiesto, fratello del team di supporto. Ora, se avessi saputo di essere stato bannato, non avrei chiesto supporto. Sono sicuramente felice che tu non abbia mai commesso un errore quando avevi vent'anni. Deve essere fantastico per essere così perfetto. Ottieni un sistema di supporto migliore in modo che le persone che sono nella mia posizione possano sapere di essere bannate prima che tu rubi i soldi. Questo è fantastico perché ora esaminerò i miei registri e troverò tutti i casinò in cui ho pagato di recente e recupererò i miei soldi perché non avevi intenzione di pagarmi le mie vincite in primo luogo, questo è un furto con l'inganno Nick.

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