Hi MelissaN,
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- Risposta da
- CondorGaming
- at Jun 15, 21, 11:44:05 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear Rudimans,
Please note that your case has been checked multiple times by different departments, and the decision that has been made is final. You account remains closed due to Fraudulent behaviour and your winnings are being waived as well as your withdrawal request rejected.
We are sorry we can not provide you with information you wanted to hear.Kind regards,
b-Bets complaints teamCari Rudimani,
Tieni presente che il tuo caso è stato controllato più volte da diversi dipartimenti e la decisione presa è definitiva. Il tuo account rimane chiuso a causa di un comportamento fraudolento e le tue vincite vengono annullate e la tua richiesta di prelievo viene respinta.
Siamo spiacenti di non poterti fornire le informazioni che volevi sentire.Cordiali saluti,
Team reclami di b-Bets3.4/ 5
-
- Risposta da
- Rudimans
- at Jun 17, 21, 04:10:58 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Dear CondorGaming,
Can you provide me with clear details, what type of Fraudulent behavior you are referring to? I would be glad to hear such things from you as there were no clear reasons spelled in a message.
Caro CondorGaming,
Puoi fornirmi dettagli chiari, a quale tipo di comportamento fraudolento ti riferisci? Sarei felice di sentire queste cose da te poiché non c'erano ragioni chiare scritte nel messaggio.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 17, 21, 05:02:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Rudimans,
The casino couldn't share the info about the Fraudulent activity with you. We received the feedback regarding your case from the casino rep and we can tell you that there is nothing further we can do for you. If you are not satisfied with their decision you can file a complaint to their regulatory body. This is the next step.
Ciao Rudimans,
Il casinò non ha potuto condividere con te le informazioni sull'attività fraudolenta. Abbiamo ricevuto il feedback relativo al tuo caso dal rappresentante del casinò e possiamo dirti che non possiamo fare altro per te. Se non sei soddisfatto della loro decisione puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione. Questo è il passo successivo.
-
- Risposta da
- Rudimans
- at Jun 18, 21, 04:29:40 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hi MelissaN,
Thank you very much!
I will try to do so.Ciao MelissaN,
Grazie mille!
Proverò a farlo. -
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 17, 21, 07:46:07 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
Hi
On Saturday I made some deposits and on the 3 of them where I got also 50% bonus I managed to make like 2000 euros.I continued to play and after 2 canceled withdraws because they were verified my documents I ended up with 5k
I made yesterday the withdraw and I was waiting for the ending of the verification
Today I got the confirmation email and I just checked my account.
My 5k withdraw was cancelled
Money were gone and in my account I had 75 € bonus.50 deposit plus 25 bonus.
When I contacted them they said that I breached the terms.
As you see in the conversation with them they said that I have breached the terms betting more then 30% of the value of the deposit.
My bets were smaller then 2 euros until I completed the wagering.After that I made bigger bets like 10 euros or 20 but only when the wagering was complet.
I asked them for the betting history.
Does anybody knows what I need to do about this If?If you think that's a chance to get my money.
My username on the site is vict0r24B
Thank you
CIAO
Sabato ho effettuato alcuni depositi e su 3 di essi in cui ho ottenuto anche il 50% di bonus sono riuscito a guadagnare circa 2000 euro. Ho continuato a giocare e dopo 2 prelievi annullati perché erano stati verificati i miei documenti mi sono ritrovato con 5k
Ho effettuato ieri il prelievo e aspettavo la fine della verifica
Oggi ho ricevuto l'e-mail di conferma e ho appena controllato il mio account.
Il mio prelievo di 5k è stato annullato
I soldi erano finiti e sul mio conto avevo 75 € di bonus, 50 di deposito più 25 di bonus.
Quando li ho contattati mi hanno detto che avevo violato i termini.
Come puoi vedere nella conversazione con loro, hanno detto che ho violato i termini scommettendo più del 30% del valore del deposito.
Le mie scommesse erano inferiori a 2 euro finché non ho completato la scommessa. Successivamente ho fatto scommesse più grandi, come 10 o 20 euro, ma solo quando la scommessa è stata completata.
Ho chiesto loro la cronologia delle scommesse.
Qualcuno sa cosa devo fare a riguardo? Se pensi che sia un'opportunità per ottenere i miei soldi.
Il mio nome utente sul sito è vict0r24B
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 17, 21, 08:21:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi play3r211,
The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic.
Ciao play3r211,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 17, 21, 10:11:38 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
Now they modified the amount in my account where instead of 75 € I have 78.60 € and I didn't played anything.Something is very wrong with this site
Ora hanno modificato l'importo sul mio conto dove invece di 75 € ho 78,60 € e non ho giocato nulla. C'è qualcosa che non va in questo sito
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 17, 21, 03:07:31 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep forwarded your case to the relevant department and they are going to post a reply here as soon as they get the info.
Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo caso al dipartimento competente e pubblicheranno una risposta qui non appena avranno ricevuto le informazioni.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 17, 21, 08:20:46 PM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
I got this answer from them.
That I have placed bets in value of 40 €,80 € etc.
Those are not bets.I was buying free spins.Value of the bet was 0.40 for example not 40 euro.
Maybe the rep will follow this.They are looking on the excel file not at the game.
I was playing the game Power of Thor megaways
Ho ricevuto questa risposta da loro.
Che ho piazzato scommesse per un valore di 40 €, 80 € ecc.
Quelle non sono scommesse. Stavo acquistando giri gratuiti. Il valore della scommessa era 0,40, ad esempio, non 40 euro.
Forse il rappresentante seguirà questo. Stanno cercando il file Excel e non il gioco.
Stavo giocando al gioco Power of Thor megaways
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Aug 18, 21, 01:01:01 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Play3r211 - I know its a lot of money, but I would rather just move on like I did a couple of months ago from 1000 or 2000 euros.
Its not worht the fight with these people, especially that Rembrandt!
After I opened a complaint here they blocked my account
They will do anything, I mean absolutely anything or accuse you of anything so they do not have to pay, I submited them with proof and they are denying it!
I hope you will find a different resolution, I am done with this group!
Play3r211 - So che sono molti soldi, ma preferirei semplicemente passare da 1000 o 2000 euro, come ho fatto un paio di mesi fa.
Non vale la pena litigare con queste persone, soprattutto con Rembrandt!
Dopo aver aperto un reclamo qui, mi hanno bloccato l'account
Faranno qualsiasi cosa, intendo assolutamente qualsiasi cosa o ti accuseranno di qualsiasi cosa così non dovranno pagare, ho presentato loro delle prove e loro lo negano!
Spero che troverai una soluzione diversa, ho chiuso con questo gruppo!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 18, 21, 02:59:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the heads up, play3r211. The rep will follow up on this. Let's see what they say.
Grazie per l'avviso, play3r211. Il rappresentante darà seguito a questo. Vediamo cosa dicono.
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- Risposta da
- play3r211
- at Aug 18, 21, 03:57:37 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
Hi man
For me it's a lot of money
It's the first time when I'm getting a big amount like this
And keep in mind that I us up like 9000
So I would hate if this will remain unsolved considering that from what I know I'm wright
Ciao amico
Per me sono tanti soldi
È la prima volta che ricevo una somma così grande
E tieni presente che io siamo saliti sui 9000
Quindi mi dispiacerebbe se la cosa rimanesse irrisolta considerando che da quello che so ho ragione
-
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 19, 21, 05:00:58 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
I have an update now from them
Maybe the rep from here can check also and see where is the mistake.
I will attach here the excel and the email received from them and my replay.
They have sent me the excel where I see all the games that I have every played on 24bettle.
euros
I was buying the feature on the game.What it means is that I have bought a feature with free spins with 40 € or 80 € or 120 € but the bet was 0.40 for example for the 40 € feature and 0.80 for the 80 € or 1.20 for the 120 € feature.The site doesn't alow the bet over the 22% of the deposited amount.My bet is less than that.Also on the game that you told me in the previous email that I made this bets up to 120 € you can see in my printscreens that the maximum bet is 100 € the feature is 10000 €.
I didn't broke your terms.
After the wagering was completed I made bets of 20 € 40 € even 50 € but this were mostly on Sunday Monday
If you check the excel you can make this mistake but if you look at the actual replay of my session just from Saturday because I have completed then my wagering you will understand.I hope that my explanation will help the representative of 24bettle.
Ho un aggiornamento ora da loro
Forse anche il rappresentante da qui può controllare e vedere dov'è l'errore.
Allegherò qui l'Excel e l'e-mail ricevuta da loro e il mio replay.
Mi hanno inviato l'Excel dove vedo tutti i giochi a cui ho giocato su 24bettle.
euro
Stavo acquistando la funzione del gioco. Ciò significa che ho acquistato una funzione con giri gratuiti con 40 € o 80 € o 120 € ma la scommessa era ad esempio 0,40 per la funzione da 40 € e 0,80 per quella da 80 € o 1,20 per la funzione 120 €. Il sito non ammette scommesse oltre il 22% dell'importo depositato. La mia scommessa è inferiore. Anche sul gioco che mi hai detto nella email precedente che ho fatto questa puntata fino a 120 € puoi vedere nelle mie schermate che la scommessa massima è di 100 € la funzione è 10000 €.
Non ho infranto le tue condizioni.
Dopo aver completato la scommessa ho fatto scommesse di 20 €, 40 € e anche 50 €, ma principalmente domenica lunedì
Se controlli Excel puoi commettere questo errore, ma se guardi il replay effettivo della mia sessione solo da sabato perché ho completato la mia scommessa, capirai.Spero che la mia spiegazione possa aiutare il rappresentante di 24bettle.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 19, 21, 05:06:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sharing this with us, play3r211. The casino rep will post an official reply here on the forum once she has all the necessary info from their relevant department.
Grazie per aver condiviso questo con noi, play3r211. Il rappresentante del casinò pubblicherà una risposta ufficiale qui sul forum una volta che avrà tutte le informazioni necessarie dal dipartimento competente.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 23, 21, 04:54:02 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
Hi again
Still no replay from the representative from here.
This is are the last discutions that I had with the support.
I asked the support where they this rule at the terms that I'm not allowed to buy free spins.How can they consider a bet value the feature when you buy free spins the bet is not that value as I have explained to them.
What I hate the most is the thing that you play against the casino and when you manage to make an withdraw they are searching for reasons not to pay your winnings.
Ciao di nuovo
Ancora nessuna risposta dal rappresentante di qui.
Queste sono le ultime discussioni che ho avuto con il supporto.
Ho chiesto al supporto dove stabiliscono questa regola alle condizioni secondo cui non sono autorizzato ad acquistare giri gratuiti. Come possono considerare un valore di scommessa la funzione quando acquisti giri gratuiti, la scommessa non è quel valore come ho spiegato loro.
Ciò che odio di più è il fatto che giochi contro il casinò e quando riesci a effettuare un prelievo cercano ragioni per non pagare le tue vincite.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 23, 21, 04:57:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, play3r211. We asked the rep last week but still got no reply. We'll send another reminder today.
Grazie per l'aggiornamento, play3r211. Abbiamo chiesto al rappresentante la settimana scorsa ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Invieremo un altro promemoria oggi.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 24, 21, 07:18:25 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Hello all.
I have deicded to open an account on LuckyBull casino on 20.08.2021.
Have a lot of luck and with my 90Euros deposit won 3760 Euros. Sent all documents and wait for withdrawal approval.
Today(24.08.21) came mail:
Dear xxx
Hope you are doing fine,
Having checked your account I am more than happy to see and to inform you that your account has been fully verified on 23rd of August. Please be informed that your withdrawal request has also been processed today on 24th of August and the payout in the amount of 1000 euro should reach your bank account within 2 business days. The payout will go in installments as this is our Finance Department's decision which we have no power to affect on and can be read about in our Terms & Conditions. Next installment should be done around 7th of September.
Thank you for understanding and have a nice day!
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
What is that?
I have readed all T&C ,and didn't found any intormation that withdrawal can be instalmment because of any reason. And there is any reason. Sorry ,some department made this decision...but still didn't give a answer why? Also chat agents didn't tell me why
I haven't Reach a 5000euro winnigs like in their T&C is. This is only one situation when they can split my withdrawal...
Next payment on 7.09???? Is that also joke? Will they pay now my 3760 till December????
I'd like to get all od my winnigs ,because casino have any reason to Play so unfair against me.
Can someone help me with that?
Best regards, D.
Ciao a tutti.
Ho deciso di aprire un conto sul casinò LuckyBull il 20.08.2021.
Abbi molta fortuna e con il mio deposito di 90 euro ho vinto 3760 euro. Inviato tutti i documenti e attendi l'approvazione del ritiro.
Oggi (24.08.21) è arrivata la mail:
Caro XXX
Spero che tu stia bene,
Dopo aver controllato il tuo account, sono più che felice di vedere e informarti che il tuo account è stato completamente verificato il 23 agosto. Tieni presente che la tua richiesta di prelievo è stata elaborata anche oggi, 24 agosto, e il pagamento dell'importo di 1000 euro dovrebbe raggiungere il tuo conto bancario entro 2 giorni lavorativi. Il pagamento verrà effettuato a rate poiché questa è una decisione del nostro dipartimento finanziario su cui non abbiamo alcun potere di influire e che può essere letta nei nostri Termini e condizioni. La prossima puntata dovrebbe essere completata intorno al 7 settembre.
Grazie per la comprensione e buona giornata!
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
Che cos'è?
Ho letto tutti i Termini e condizioni e non ho trovato alcuna informazione sul fatto che il ritiro possa essere rateizzato per qualsiasi motivo. E c'è qualche motivo. Scusa, qualche dipartimento ha preso questa decisione... ma non ha ancora dato una risposta: perché? Inoltre gli agenti della chat non mi hanno detto il motivo
Non ho raggiunto una vincita di 5000 euro come nei loro T&C. Questa è solo una delle situazioni in cui possono dividere il mio ritiro...
Prossimo pagamento il 7.09???? Anche quello è uno scherzo? Pagheranno ora i miei 3760 fino a dicembre????
Vorrei ricevere tutte le mie vincite, perché il casinò ha qualche motivo per giocare in modo così sleale contro di me.
Qualcuno mi può aiutare con questo?
Cordiali saluti, D.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 24, 21, 07:30:58 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Hello all.
I have deicded to open an account on LuckyBull casino on 20.08.2021.
Have a lot of luck and with my 90Euros deposit won 3760 Euros. Sent all documents and wait for withdrawal approval.
Today(24.08.21) came mail:
Dear xxx
Hope you are doing fine,
Having checked your account I am more than happy to see and to inform you that your account has been fully verified on 23rd of August. Please be informed that your withdrawal request has also been processed today on 24th of August and the payout in the amount of 1000 euro should reach your bank account within 2 business days. The payout will go in installments as this is our Finance Department's decision which we have no power to affect on and can be read about in our Terms & Conditions. Next installment should be done around 7th of September.
Thank you for understanding and have a nice day!
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
What is that?
I have readed all T&C ,and didn't found any intormation that withdrawal can be instalmment because of any reason. And there is any reason. Sorry ,some department made this decision...but still didn't give a answer why? Also chat agents didn't tell me why
I haven't Reach a 5000euro winnigs like in their T&C is. This is only one situation when they can split my withdrawal...
Next payment on 7.09???? Is that also joke? Will they pay now my 3760 till December????
I'd like to get all od my winnigs ,because casino have any reason to Play so unfair against me.
Can someone help me with that?
Best regards, D.
Ciao a tutti.
Ho deciso di aprire un conto sul casinò LuckyBull il 20.08.2021.
Abbi molta fortuna e con il mio deposito di 90 euro ho vinto 3760 euro. Inviato tutti i documenti e attendi l'approvazione del ritiro.
Oggi (24.08.21) è arrivata la mail:
Caro XXX
Spero che tu stia bene,
Dopo aver controllato il tuo account, sono più che felice di vedere e informarti che il tuo account è stato completamente verificato il 23 agosto. Tieni presente che la tua richiesta di prelievo è stata elaborata anche oggi, 24 agosto, e il pagamento dell'importo di 1000 euro dovrebbe raggiungere il tuo conto bancario entro 2 giorni lavorativi. Il pagamento verrà effettuato a rate poiché questa è una decisione del nostro dipartimento finanziario su cui non abbiamo alcun potere di influire e che può essere letta nei nostri Termini e condizioni. La prossima puntata dovrebbe essere completata intorno al 7 settembre.
Grazie per la comprensione e buona giornata!
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
Che cos'è?
Ho letto tutti i Termini e condizioni e non ho trovato alcuna informazione sul fatto che il ritiro possa essere rateizzato per qualsiasi motivo. E c'è qualche motivo. Scusa, qualche dipartimento ha preso questa decisione... ma non ha ancora dato una risposta: perché? Inoltre gli agenti della chat non mi hanno detto il motivo
Non ho raggiunto una vincita di 5000 euro come nei loro T&C. Questa è solo una delle situazioni in cui possono dividere il mio ritiro...
Prossimo pagamento il 7.09???? Anche quello è uno scherzo? Pagheranno ora i miei 3760 fino a dicembre????
Vorrei ricevere tutte le mie vincite, perché il casinò ha qualche motivo per giocare in modo così sleale contro di me.
Qualcuno mi può aiutare con questo?
Cordiali saluti, D.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 24, 21, 07:34:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Forever Young,
Thanks for bringing this to our attention. It is stated that all withdrawals that exceed €5,000 will be divided into installments, but your withdrawal amount is less than that so you should get the whole amount at once. Please private message me your casino username and we're going to notify the casino rep and see what's going on and why their finance decided to divide your withdrawal.
Ciao Forever Young,
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Si afferma che tutti i prelievi superiori a € 5.000 verranno divisi in rate, ma l'importo del prelievo è inferiore, quindi dovresti ottenere l'intero importo in una volta. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo e perché le loro finanze hanno deciso di dividere il tuo prelievo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 24, 21, 07:44:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We received your account details and notified the casino rep. Keep an eye on this topic for an update.
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento per un aggiornamento.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 24, 21, 10:25:55 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
After asking about one hour ago about a reason to split my withdrawal,and telling them that I haven't Reach 5000euro winnigs,got this email for a whole:
Dear xxx,
Thank you very much for your e-mail!
Kindly be informed that after our internal investigations made when reviewing your payout request our relevant department has decided to split your payout in installments.
Please note that there is a number of factors that our relevant department needs to consider when reviewing each payout request and unfortunately there are no more details I am able to provide you with regarding this matter.
However, your payout is approved and I can assure you that there is no need to worry!
Thank you for your understanding!
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
THIS IS RIDICCIOLOUS!!!
Playing since 10 years on online casinos but didn't have something like that.
Dopo aver chiesto circa un'ora fa un motivo per dividere il mio prelievo e aver detto loro che non avevo raggiunto le vincite di 5000 euro, ho ricevuto questa email per intero:
Caro XXX,
Grazie mille per la tua e-mail!
Ti informiamo che dopo le nostre indagini interne effettuate durante la revisione della tua richiesta di pagamento, il nostro dipartimento competente ha deciso di dividere il tuo pagamento in rate.
Tieni presente che esiste una serie di fattori che il nostro dipartimento competente deve considerare quando esamina ciascuna richiesta di pagamento e sfortunatamente non sono in grado di fornirti ulteriori dettagli in merito.
Tuttavia, il tuo pagamento è stato approvato e posso assicurarti che non devi preoccuparti!
Grazie per la vostra comprensione!
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
QUESTO E' RIDICOLOSO!!!
Gioco da 10 anni nei casinò online ma non avevo qualcosa del genere.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 24, 21, 11:02:51 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I really hope everyone gets their issue resolved.
Spero davvero che tutti risolvano il loro problema.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 24, 21, 11:52:32 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
As I see the casino representant was over 2 months(!) ago here... Don't believe that someone reply on my and other cases...
A quanto vedo, il rappresentante del casinò è stato qui più di 2 mesi (!) fa... Non credere che qualcuno risponda al mio e ad altri casi...
-
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 24, 21, 11:54:55 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
I lost my hope that they will answer here.
At least they told you that all is good with your withdraw.
From what I know they have this rule in their terms and conditions
Ho perso la speranza che rispondessero qui.
Almeno ti hanno detto che va tutto bene con il tuo prelievo.
Da quello che so hanno questa regola nei loro termini e condizioni
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 24, 21, 12:10:11 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
This rule should be active when you Reach 5000Euro withdrawals in one month...
There is absolutely any other rule/paragraph in their's T&C about spliting withdrawal just like that ..
Questa regola dovrebbe essere attiva quando raggiungi prelievi di 5000 euro in un mese...
C'è assolutamente qualsiasi altra regola/paragrafo nei loro Termini e Condizioni sulla suddivisione del ritiro proprio in questo modo..
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Aug 24, 21, 12:26:21 PM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
What gets to me is this part
"Please note that there is a number of factors that our relevant department needs to consider when reviewing each payout request"
If you approve the first request, why do you need to review the 2nd payment?Its the same person, from the same winnings, nothing further to check?
It really still drives me crazy that casinos need to keep withdrawals pending for 48 hours!
And dont bother with the casino rep, as he was absent for the entire week my complaint against this group was open...
Ciò che mi colpisce è questa parte
"Tieni presente che esiste una serie di fattori che il nostro dipartimento competente deve considerare quando esamina ciascuna richiesta di pagamento"
Se approvi la prima richiesta, perché devi rivedere il secondo pagamento? È la stessa persona, con le stesse vincite, non c'è altro da controllare?
Mi fa davvero impazzire il fatto che i casinò debbano mantenere i prelievi in sospeso per 48 ore!
E non preoccuparti del rappresentante del casinò, poiché è stato assente per l'intera settimana, il mio reclamo contro questo gruppo era aperto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 24, 21, 03:40:16 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Forever Young wrote:
As I see the casino representant was over 2 months(!) ago here... Don't believe that someone reply on my and other cases...
The casino rep forwarded your case to the finance department and they will reply here. We are in touch with the rep. We'll get the answers.
Forever Young ha scritto:A quanto vedo, il rappresentante del casinò è stato qui più di 2 mesi (!) fa... Non credere che qualcuno risponda al mio e ad altri casi...
Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo caso al dipartimento finanziario e loro risponderanno qui. Siamo in contatto con il rappresentante. Avremo le risposte.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 24, 21, 03:41:50 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
play3r211 wrote:
I lost my hope that they will answer here.
At least they told you that all is good with your withdraw.
From what I know they have this rule in their terms and conditions
The casino rep's advised us today that she is still waiting for the final answer from the finance team. Hope we'll get the update soon.
play3r211 ha scritto:Ho perso la speranza che rispondessero qui.
Almeno ti hanno detto che va tutto bene con il tuo prelievo.
Da quello che so hanno questa regola nei loro termini e condizioni
Il rappresentante del casinò ci ha informato oggi che sta ancora aspettando la risposta finale dal team finanziario. Spero che riceveremo presto l'aggiornamento.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 25, 21, 09:24:12 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
What wondering me is why casino rep. was not active since 2 months but is still on contact with you .
Sorry but some kind of answers don't need days or weeks. Are they FBI?
Hope to see the answer soon but don't believe in that.
P.s. my withdrawal (sent yesterday) still didn't arrived . From any other casinos Takes max.8 hours. (If it's made on evning I have it another day morning on bank account,if made morning on evning is on my bank account)
Regards
D.
Ciò che mi chiede è perché il rappresentante del casinò. Non ero attivo da 2 mesi ma è ancora in contatto con te.
Mi dispiace ma alcuni tipi di risposte non richiedono giorni o settimane. Sono dell'FBI?
Spero di vedere presto la risposta ma non crederci.
Ps il mio ritiro (inviato ieri) non è ancora arrivato. Da qualsiasi altro casinò Richiede massimo 8 ore. (Se è fatto la sera lo ho un altro giorno mattina sul conto bancario, se è fatto la mattina la sera è sul mio conto bancario)
Saluti
D.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 26, 21, 04:31:00 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Hello all
Sorry for post after post but I'd like to say that 1000euro have arrived to my bank account today morning. There are still 2670Euro's ,wich in my opinion should be paid directlly not on 07.09(!). Waiting for response from Casino rep.
Best regards
D.
Ciao a tutti
Scusate per il post dopo l'altro ma vorrei dirvi che stamattina sono arrivati 1000euro sul mio conto bancario. Ci sono ancora 2670 euro, che secondo me dovrebbero essere pagati direttamente non il 07.09(!). In attesa di risposta dal rappresentante del casinò.
Distinti saluti
D.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 26, 21, 05:04:30 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
I'm glad to hear that.
Maybe they will transfer the rest of the money next time
Mi fa piacere sentirlo.
Forse trasferiranno il resto dei soldi la prossima volta
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 26, 21, 05:06:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, Forever Young.
We've chatted with the casino rep this morning and she advised us that she is still waiting for the finance response. Hope we'll have the update soon.
Grazie per l'aggiornamento, Forever Young.
Stamattina abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò e lei ci ha informato che sta ancora aspettando la risposta finanziaria. Spero che avremo presto l'aggiornamento.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Aug 26, 21, 05:13:40 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Forever Young wrote:
Hello all
Sorry for post after post but I'd like to say that 1000euro have arrived to my bank account today morning. There are still 2670Euro's ,wich in my opinion should be paid directlly not on 07.09(!). Waiting for response from Casino rep.
Best regards
D.
Glad you received some of the money which means they eventually pay after making alot of noise.
but wait what? Your Next withdrawal will only be processed on the 7th of September? I thought withdrawals are pending for 48 hours maximum? Why are they paying in almost 2 weeks?
Forever Young ha scritto:Ciao a tutti
Scusate per il post dopo l'altro ma vorrei dirvi che stamattina sono arrivati 1000euro sul mio conto bancario. Ci sono ancora 2670 euro, che secondo me dovrebbero essere pagati direttamente non il 07.09(!). In attesa di risposta dal rappresentante del casinò.
Distinti saluti
D.
Sono contento che tu abbia ricevuto una parte del denaro, il che significa che alla fine pagheranno dopo aver fatto molto rumore.
ma aspetta cosa? Il tuo prossimo prelievo verrà elaborato solo il 7 settembre? Pensavo che i prelievi fossero in sospeso per 48 ore al massimo? Perché pagano in quasi 2 settimane?
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 26, 21, 05:34:10 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
play3r211 wrote:
I'm glad to hear that.
Maybe they will transfer the rest of the money next time
I Hope that you will get your's winnigs also.
I don't think that they will transfer on 07.09.2021 2760 Euros... Of course nodbody from live chat or email support also don't know that ..It is very mysterious thing and only finance department know that ;)
Sorry ,I'm a little bit ironic.. but this whole case is mysterious and ridicciolous in my opinion...
Best regards
D.
play3r211 ha scritto:Mi fa piacere sentirlo.
Forse trasferiranno il resto dei soldi la prossima volta
Spero che anche tu riceverai le tue vincite.
Non penso che trasferiranno 2760 euro il 07.09.2021... Ovviamente nessuno della chat dal vivo o del supporto via email non lo sa... È una cosa molto misteriosa e solo il dipartimento finanziario lo sa ;)
Scusate, sono un po' ironico... ma secondo me tutto questo caso è misterioso e ridicolo...
Distinti saluti
D.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 26, 21, 05:38:28 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Fiekie247 wrote:
Forever Young wrote:
Hello all
Sorry for post after post but I'd like to say that 1000euro have arrived to my bank account today morning. There are still 2670Euro's ,wich in my opinion should be paid directlly not on 07.09(!). Waiting for response from Casino rep.
Best regards
D.
Glad you received some of the money which means they eventually pay after making alot of noise.
but wait what? Your Next withdrawal will only be processed on the 7th of September? I thought withdrawals are pending for 48 hours maximum? Why are they paying in almost 2 weeks?
Look at my first post... They have splitted my whole withdrawal (3670 Euros) ,but I don't know what was the reason.. nobody from their support can answer me...It was finance department decision... And in their T&C is clearly that they can do that (split) if WITHDRAWAL IS OVER 5000 EUROS. mine wasn't.
I was only informed that "next part of withdrawal"(they also didn't tell how much is that) will be "around 07.09.2021.
Is that normal? I don't think so ..
That's why I have asked here of help ,because In my opinion they should pay my whole withdrawal directlly!!!
Best regards
D.
Fiekie247 ha scritto:Forever Young ha scritto:Ciao a tutti
Scusate per il post dopo l'altro ma vorrei dirvi che stamattina sono arrivati 1000euro sul mio conto bancario. Ci sono ancora 2670 euro, che secondo me dovrebbero essere pagati direttamente non il 07.09(!). In attesa di risposta dal rappresentante del casinò.
Distinti saluti
D.
Sono contento che tu abbia ricevuto parte del denaro, il che significa che alla fine pagheranno dopo aver fatto molto rumore.
ma aspetta cosa? Il tuo prossimo prelievo verrà elaborato solo il 7 settembre? Pensavo che i prelievi fossero in sospeso per 48 ore al massimo? Perché pagano in quasi 2 settimane?
Guarda il mio primo post... Hanno suddiviso il mio intero prelievo (3670 euro), ma non so quale sia stato il motivo... nessuno del loro supporto può rispondermi... È stata una decisione del dipartimento finanziario... E nei loro Termini e Condizioni è chiaramente che possono farlo (diviso) se IL PRELIEVO È SUPERIORE A 5000 EURO. il mio no.
Sono stato informato solo che "la prossima parte del ritiro" (non hanno detto nemmeno a quanto ammonta) sarà "intorno al 07.09.2021.
È normale? Non credo..
Ecco perché ho chiesto aiuto qui, perché secondo me dovrebbero pagare direttamente l'intero prelievo!!!
Distinti saluti
D.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 26, 21, 09:17:29 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Another update:
Have Ask them once again via email about T&C and/or parapgraphs wich allow them to split my withdrawal. Because as I said before can make that only if you wan't to withdrawal 5000 or more.
This answer came for a while:
Thank you for your e-mail.
Please note that each requested payout is being reviewed by our relevant department and according to that they decide in what way the payout will be transferred and in what time span will each installment go after going through their internal investigation and considering all factors that they need to, and this is unfortunately something we are not able to interfere with.
However, what I can assure you of is that you are going to get your winnings paid out in the time frame our relevant department has provided for you, so I would kindly ask you for a bit more of your patience and understanding.
Have a good day!
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!That means for me that every player ,WHO deposit his money to one of the casino group can have some problems as me. Because the holy Finance department can splitt it without any reason ...
Also the agent here didn't answered since 2 days ... This is not the way to get customers ,so to loose them...
Best regards
D.
Un altro aggiornamento:
Chiedi loro ancora una volta via e-mail i termini e le condizioni e/o i paragrafi che consentono loro di dividere il mio prelievo. Perché come ho detto prima puoi farlo solo se non vuoi prelevare 5000 o più.
Questa risposta è arrivata per un po':
Grazie per la vostra email.
Tieni presente che ogni pagamento richiesto viene esaminato dal nostro dipartimento competente e in base a ciò decidono in che modo verrà trasferito il pagamento e in quale arco di tempo verrà effettuata ciascuna rata dopo aver esaminato le loro indagini interne e considerato tutti i fattori di cui hanno bisogno , e questo è purtroppo qualcosa su cui non possiamo interferire.
Tuttavia, quello che posso assicurarti è che riceverai il pagamento delle tue vincite nei tempi previsti dal nostro dipartimento competente, quindi ti chiederei gentilmente un po' più di pazienza e comprensione.
Buona giornata!
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!Ciò significa per me che ogni giocatore che deposita i suoi soldi in uno dei gruppi di casinò può avere dei problemi come me. Perché il sacro dipartimento delle Finanze può dividerlo senza alcuna ragione...
Inoltre l'agente qui non risponde da 2 giorni... Questo non è il modo di acquisire clienti, quindi perderli...
Distinti saluti
D.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Aug 26, 21, 11:37:28 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
They are unvelivable
Thank you for your e-mail.
Kindly note that your payout has been split out in installments by the decision of our relevant department and due to our terms and condition.
Unfortunately, we do not have the information on the number of installments there will be or the amount of money they will consist of, since this decision is made by the relevant department once it is time to process the next installment. I can tell you that your next installment should take place approximately two weeks after the previous one was done. We will try our best to respect this time frame of two weeks when it comes to processing your installments. Your next installment should be processed around the 7th of September.
Please note, our relevant department is doing as best as they can to fulfill your request as soon as possible.
Thank you for your patience and understanding.
Enjoy your day!
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!Have the casino rep. already answer? Or it will be on October 2036?
Best regards
D.
Sono invivibili
Grazie per la vostra email.
Tieni presente che il tuo pagamento è stato suddiviso in rate per decisione del nostro dipartimento competente e in base ai nostri termini e condizioni.
Purtroppo non abbiamo informazioni sul numero di rate che ci saranno o sull'importo in denaro che consisteranno, poiché questa decisione viene presa dal dipartimento competente una volta che arriva il momento di elaborare la rata successiva. Posso dirti che la tua prossima puntata dovrebbe avvenire circa due settimane dopo la realizzazione della precedente. Faremo del nostro meglio per rispettare questo lasso di tempo di due settimane quando si tratta di elaborare le tue rate. La tua prossima rata dovrebbe essere elaborata intorno al 7 settembre.
Tieni presente che il nostro dipartimento competente sta facendo del suo meglio per soddisfare la tua richiesta il prima possibile.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Buona giornata!
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!Chiedi al rappresentante del casinò. già rispondi? Oppure sarà nell'ottobre del 2036?
Distinti saluti
D.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 28, 21, 02:17:12 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
Hi
So this is the last email that I got from them.
I have attached here the printscreen.
I didn't find anywhere on 24bettlecasino the rule that they consider buying free spin a bet.
I see the representative from 24bettle doesn't say anything for almost 2 weeks.
CIAO
Quindi questa è l'ultima email che ho ricevuto da loro.
Ho allegato qui la schermata di stampa.
Non ho trovato da nessuna parte su 24bettlecasino la regola secondo cui considerano l'acquisto di giri gratuiti una scommessa.
Vedo che il rappresentante di 24bettle non dice nulla per quasi 2 settimane.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 28, 21, 02:20:20 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, play3r211. Don't know why the rep hasn't got the answer yet. We'll try to get in touch again on Monday.
Grazie per l'aggiornamento, play3r211. Non so perché il rappresentante non abbia ancora la risposta. Proveremo a ricontattarci lunedì.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Sep 03, 21, 10:24:58 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
It's really nice that we got answers to our questions from @condor gaming .
If anyone have some info what is going there (in their company) please Let other know.
Best Regards.
D.
È davvero bello che abbiamo ricevuto risposte alle nostre domande da @condor gaming.
Se qualcuno ha qualche informazione su cosa sta succedendo lì (nella sua azienda), per favore fatelo sapere ad altri.
Distinti saluti.
D.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Sep 03, 21, 10:37:04 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
Yes
I have like 3 weeks in this moment without no answer here.
Just what they sent me on the email and it was the same answer without show me in they terms that I can't buy free spins and why they consider a bet buying free spins
SÌ
Ho circa 3 settimane in questo momento senza nessuna risposta qui.
Proprio quello che mi hanno inviato via e-mail ed è stata la stessa risposta senza mostrarmi nei loro termini che non posso acquistare giri gratuiti e perché considerano una scommessa l'acquisto di giri gratuiti
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Sep 03, 21, 10:49:55 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
On other forum found that they have probablly financial problems that's why so many ridicciolous actions.
Su altri forum hanno scoperto che probabilmente hanno problemi finanziari, ecco perché tante azioni ridicole.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 03, 21, 04:35:15 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We are still waiting for the casino rep. Still no reply. They might have financial problems that's why they have slow cashout times and tiny installments. Let's see if they provide an explanation in the end.
Stiamo ancora aspettando il rappresentante del casinò. Ancora nessuna risposta. Potrebbero avere problemi finanziari, ecco perché hanno tempi di incasso lenti e rate minuscole. Vediamo se alla fine danno una spiegazione.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Sep 03, 21, 10:19:56 PM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
That for me it would not be a problem with smaller amounts but they took all my money
Che per me non sarebbe un problema con importi più piccoli ma mi hanno preso tutti i soldi
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Sep 10, 21, 10:34:09 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Hello all.
As there is any answer from Casino rep. Here and we are all ignored. I have to decided to move this case to IBAS.
It was also sent my "second installment" on 07.09 and till now (10.09) didn't get money from them... They are now "investigating case" of missing money "and finance department give answer as soon as posiblle" :D
This is imposiblle how not competent they are and how they playing with their own rules.
Best regards
D.
Ciao a tutti.
Poiché c'è qualche risposta dal rappresentante del casinò. Qui e siamo tutti ignorati. Devo decidere di trasferire questo caso all'IBAS.
È stata inviata anche la mia "seconda rata" il 07.09 e fino ad ora (10.09) non ho ricevuto denaro da loro... Ora stanno "investigando sul caso" di denaro mancante "e il dipartimento finanziario darà una risposta non appena possibile" :D
È impossibile quanto non siano competenti e come giochino con le proprie regole.
Distinti saluti
D.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 10, 21, 03:11:40 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Forever Young,
Thanks for the update. The casino rep was taking a few days off, she informed us yesterday that she was going to check with her team but we got nothing. Really don't know what's going on with these guys. We never had such issues before. They were super efficient and always get back to their players here on the forum.
Ciao Forever Young,
Grazie per l'aggiornamento. Il rappresentante del casinò si stava prendendo qualche giorno libero, ieri ci ha informato che avrebbe verificato con il suo team ma non abbiamo ottenuto nulla. Davvero non so cosa stia succedendo a questi ragazzi. Non abbiamo mai avuto problemi del genere prima. Sono stati super efficienti e rispondono sempre ai loro giocatori qui sul forum.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Sep 10, 21, 03:36:07 PM
- Hero Member 587
- attività più recente 4 giorni fa
In my opinion the representative doesn't have an answer because they don't have the rules on the site.For my case or for the case with the withdraw in small parts.Maybe they have financial problems but when this is the case you can't just made up some rules saying that you consider a bet buying free spins.
Secondo me il rappresentante non ha una risposta perchè non hanno le regole sul sito.Per il mio caso o per il caso del ritiro in piccole parti.Magari hanno problemi economici ma quando è così puoi non hai semplicemente inventato alcune regole dicendo che consideri una scommessa acquistando giri gratuiti.
-
- Risposta da
- Forever Young
- at Oct 07, 21, 07:56:07 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Hello toegheter.
Today got my last installment (760Euro).
Summary:
Total withdrawal od 3760 took over 6 weeks . I have got first 1000 Euros ,after 2 weeks another 1000 Euros,then after 2 weeks 1000Euros and Today (over 2 weeks from last payment) 760Euros.
Anyway decided to make a self-exclusion from LuckyBull and all sister casinos. That cost me top much stress...
Wouldn't recommended this casino group for anyone ,who want to have his withdrawal quick. But at the end I have got all my money.
Best Regards
D.
Ciao insieme.
Oggi ho ricevuto la mia ultima rata (760Euro).
Riepilogo:
Il ritiro totale del 3760 ha richiesto più di 6 settimane. Ho ricevuto i primi 1000 euro, dopo 2 settimane altri 1000 euro, poi dopo 2 settimane 1000 euro e oggi (più di 2 settimane dall'ultimo pagamento) 760 euro.
In ogni caso ho deciso di autoescludermi da LuckyBull e da tutti i casinò gemelli. Ciò mi è costato tantissimo stress...
Non consiglierei questo gruppo di casinò a chiunque voglia ritirarsi rapidamente. Ma alla fine ho avuto tutti i miei soldi.
Distinti saluti
D.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 07, 21, 08:14:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, Forever Young. Yes, it took too long for the withdrawal of less than 4000$. You finally got it, that's great news.
Grazie per l'aggiornamento, Forever Young. Sì, ci è voluto troppo tempo per un prelievo inferiore a 4000$. Finalmente hai capito, è un'ottima notizia.
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