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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 23, 21, 05:06:10 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Fiekie247,
Please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Fiekie247,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Jan 23, 21, 05:15:19 PM
- Hero Member 750
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Sydney
So according to the casino I won 86 euro with bonus spins in Gonzo Quest Megaways, however I did play with the 26 euro bonus funds with a bet of 0.20 euro per spin. And Normally bonus spins in Red Tiger come at 0.10 stake
They are running a Red Tiger Promotion, where you can win extra bonus spins if you wager a certain amount, but according to the screenshot, you can clearly see I was still wagering to receive 10 bonus spins.
See attached screenshot that shows
- I won the 83 euro while playing towards the bonus 10 spins.
- See my bet history I won the 83 euro as per time stamp before the bonus spins time stamp and if you look as well at the screenshot you will see the 10 spins played, however I won 0.65 cents.
Now according to them its 86 euro win from bonus spins x 60 wager, which is why wager is so high.
But my wager is only supposed to be around 800 euro given the 26 euro casino bonus I played with after my deposit.
Below is the live chat and screenshots as proof that I did not win 86 euro with bonus spins.
Ciao Sydney
Quindi secondo il casinò ho vinto 86 euro con giri bonus in Gonzo Quest Megaways, tuttavia ho giocato con i fondi bonus di 26 euro con una scommessa di 0,20 euro per giro. E normalmente i giri bonus in Red Tiger hanno una puntata di 0,10
Stanno organizzando una promozione Red Tiger, dove puoi vincere giri bonus extra se scommetti un certo importo, ma secondo lo screenshot, puoi vedere chiaramente che stavo ancora scommettendo per ricevere 10 giri bonus.
Vedi lo screenshot allegato che mostra
- Ho vinto 83 euro giocando ai 10 giri bonus.
- Guarda la cronologia delle mie scommesse. Ho vinto 83 euro come da timestamp prima del timestamp dei giri bonus e se guardi anche lo screenshot vedrai i 10 giri giocati, comunque ho vinto 0,65 centesimi.
Ora, secondo loro, la vincita è di 86 euro dai giri bonus x 60 puntata, motivo per cui la scommessa è così alta.
Ma la mia scommessa dovrebbe essere solo di circa 800 euro, dato il bonus del casinò di 26 euro con cui ho giocato dopo il mio deposito.
Di seguito la chat dal vivo e gli screenshot come prova che non ho vinto 86 euro con i giri bonus.
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- Risposta da
- Fiekie247
- at Jan 23, 21, 05:17:54 PM
- Hero Member 750
- attività più recente 10 mesi fa
Attached is the live chat discussion tellin gme I won 86 euro with bonus spins, clearly my screenshots show I did not win with bonus spins, as I was 2.40 euro away from receving the spins. As well as spins come as 0.10 euro bet and not 0.20 euro bet.
In allegato c'è la discussione in chat dal vivo che dice a GME che ho vinto 86 euro con i giri bonus, chiaramente i miei screenshot mostrano che non ho vinto con i giri bonus, poiché mi mancavano 2,40 euro per ricevere i giri. Così come i giri arrivano come scommessa di 0,10 euro e non di 0,20 euro.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 23, 21, 05:45:44 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Fiekie247,
Thank you for providing us with your casino username. We've notified the Casino Representative and asked him to post a reply in this thread.
Ciao Fiekie247,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta in questo thread.
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- Risposta da
- Fiekie247
- at Feb 01, 21, 07:27:22 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 10 mesi fa
HI Sydney
You can ignore this request, seems like they not responding and the other day I tried to login and they have frozen my account. I am done with this casino and will just let it go and say goodbye to that money. One of the worst casinos in the past year I have played at.
Thanks for trying.
Regards
S
Ciao Sydney
Puoi ignorare questa richiesta, sembra che non rispondano e l'altro giorno ho provato ad accedere e hanno bloccato il mio account. Ho chiuso con questo casinò e lo lascerò andare e dirò addio a quei soldi. Uno dei peggiori casinò in cui ho giocato l'anno scorso.
Grazie per aver provato.
Saluti
S
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 01, 21, 07:59:34 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Fiekie247,
We sent a reminder to the casino rep and still got no reply. We'll see what's going on. Thanks for updating this topic.
Ciao Fiekie247,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò e non abbiamo ancora ricevuto risposta. Vedremo cosa sta succedendo. Grazie per aver aggiornato questo argomento.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Feb 01, 21, 08:10:21 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 10 mesi fa
MelissaN wrote:
Hi Fiekie247,
We sent a reminder to the casino rep and still got no reply. We'll see what's going on. Thanks for updating this topic.
Thanks Melissa, but they are simply not worth my time. I have moved on
Besides already won that 800 euros back on another casino ;-)
MelissaN ha scritto:Ciao Fiekie247,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò e non abbiamo ancora ricevuto risposta. Vedremo cosa sta succedendo. Grazie per aver aggiornato questo argomento.
Grazie Melissa, ma semplicemente non valgono il mio tempo. Sono andato avanti
Inoltre ho già vinto quegli 800 euro in un altro casinò ;-)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 01, 21, 08:23:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Okay, Fiekie247.
Thanks for the info.
Wow nice win. Congrats!
Ok, Fiekie247.
Grazie per le informazioni.
Wow, bella vittoria. Congratulazioni!
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- Risposta da
- Drrojo
- at Apr 11, 21, 10:14:43 PM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
I have the following problem. I am from Chile and I also have an account in b-bets. I won a prize of more than 150 thousand euros. but they will make the payment of € 5000 a month .. so I will be 3 years waiting for the payment.
is it possible to improve that?Ho il seguente problema. Vengo dal Cile e ho anche un conto su b-bets. Ho vinto un premio di più di 150mila euro. ma mi faranno il pagamento di 5000€ al mese.. quindi aspetterò 3 anni per il pagamento.
è possibile migliorarlo?3.4/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 12, 21, 04:01:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Drrojo,
Yes, the Cashout Limit is €5,000 monthly so I doubt there is anything they can do to speed up the withdrawal. What prize did you get? Did you win the prize playing some tourney?
Ciao Drrojo,
Sì, il limite di prelievo è di 5.000 € al mese, quindi dubito che si possa fare qualcosa per accelerare il prelievo. Che premio hai ricevuto? Hai vinto il premio giocando a qualche torneo?
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- Risposta da
- Drrojo
- at Apr 12, 21, 08:48:38 AM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
I played sports bets, I played 22 soccer matches. I have never won so much.
I have been reading answers that the same casino has given you and they write that they can make exceptions and it depends on their criteria.Ho giocato alle scommesse sportive, ho giocato 22 partite di calcio. Non ho mai vinto così tanto.
Ho letto le risposte che ti ha dato lo stesso casinò e scrivono che possono fare eccezioni e dipende dai loro criteri. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 12, 21, 08:58:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Please private message me your casino username so we can notify them about your post and see if there is anything they can do for you.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo informarli del tuo post e vedere se c'è qualcosa che possono fare per te.
-
- Risposta da
- nenelcb
- at Apr 12, 21, 11:08:18 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Hello, I registered and deposited 100 usd with neteller system at casinosieger, after some days i had 400 usd and requested a withdrawal.
Casinosieger does no offer the same system to withdraw as to deposit, they have not neteller to withdraw, they offered me astropay
I requested 100 with astropaycard and we started a KYC process which is repetitive\
""Please be informed that we could not accept your bank statement and your Neteller screenshot.
We still need:
- Recent bank account statement of the bank account to which the payout has been requested. The bank account statement may not be older than 2 months and must visibly display the date of the statement, first and last name, current address and IBAN as entered into the player account.
Please, note - all information has to be on one page. Screenshots are not accepted. The document has to be a photo of a physical statement or PDF version of a digital one.
- Neteller screenshot of the transaction to Condor Gaming, showing the account information in the top right corner. (I have attached the example in this email.)""I have already done it, if the condorgaming rep could help me to finish my kyc would be thanked. My username is nenesieger
regards
nenelcb
Ciao, mi sono registrato e ho depositato 100 USD con il sistema Neteller su Casinosieger, dopo alcuni giorni avevo 400 USD e ho richiesto un prelievo.
Casinosieger non offre lo stesso sistema di prelievo e di deposito, non hanno neteller per prelevare, mi hanno offerto astropay
Ne ho richiesti 100 con astropaycard e abbiamo avviato un processo KYC ripetitivo\
""Tieni presente che non possiamo accettare il tuo estratto conto bancario e lo screenshot di Neteller.
Abbiamo ancora bisogno di:
- Estratto conto recente del conto bancario su cui è stato richiesto il pagamento. L'estratto conto bancario non può essere più vecchio di 2 mesi e deve riportare in modo visibile la data dell'estratto conto, il nome e cognome, l'indirizzo attuale e l'IBAN così come inseriti nel conto del giocatore.
Tieni presente che tutte le informazioni devono essere su un'unica pagina. Gli screenshot non sono accettati. Il documento deve essere una foto di una dichiarazione fisica o una versione PDF di una dichiarazione digitale.
- Screenshot Neteller della transazione a Condor Gaming, che mostra le informazioni del conto nell'angolo in alto a destra. (Ho allegato l'esempio a questa email.)""L'ho già fatto, se il rappresentante di condorgaming potesse aiutarmi a finire il mio kyc sarebbe grato. Il mio nome utente è nenesieger
saluti
nenelcb
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 12, 21, 04:27:20 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi nenelcb,
Sure. We'll notify the casino rep and see what's going on with the verification.
Ciao nenelcb,
Sicuro. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo con la verifica.
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at Apr 13, 21, 06:37:30 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 4 mesi fa
Dear Customer,
We have checked your case. Please allow us to inform you that as per our Terms and conditions your account can not be verified if we do not receive all necessary documents. From what we can see, we are still missing your Bank statement and Neteller screenshot.
Please note that your bank statement can not be accepted if it is in the form of a screenshot. Once you send us the pdf version of which you have taken a screenshot, that will be an acceptable document for your KYC process. Please, also make sure that the PDF version is not older than 2 months and has all necessary information written on it (your full name, address and IBAN or account number) As for the screenshot of your Neteller transaction, the one you have sent us is missing your account information. You can send us that by opening the specific transaction which has been made towards Condor Gaming and then just click in the top right corner to your profile where it should appear your account information. We have also sent you an example on how this proof should look like so it will be easier for you to provide us with this type of document.
Please note that it is not in our intention to cause you any inconveniences with this process since we want for all our players to be satisfied with our Casino and our services, however in certain cases there are rules and regulations we need to follow that are set to us by our licence.
Once we receive this document from you, your account verification process will be set on the highest priority with our relevant department and I am sure you will receive updates from them very soon.
Kind regards,
Casino Sieger Complaints TeamGentile Cliente,
Abbiamo controllato il tuo caso. Permettici di informarti che, secondo i nostri Termini e condizioni, il tuo account non può essere verificato se non riceviamo tutti i documenti necessari. Da quello che possiamo vedere, ci mancano ancora il tuo estratto conto bancario e lo screenshot di Neteller.
Tieni presente che il tuo estratto conto bancario non può essere accettato se è sotto forma di screenshot. Una volta inviata la versione PDF di cui hai acquisito uno screenshot, questo sarà un documento accettabile per il tuo processo KYC. Per favore, assicurati anche che la versione PDF non sia più vecchia di 2 mesi e contenga tutte le informazioni necessarie (nome completo, indirizzo e IBAN o numero di conto). Per quanto riguarda lo screenshot della tua transazione Neteller, quello che ci hai inviato mancano le informazioni del tuo account. Puoi inviarcelo aprendo la transazione specifica che è stata effettuata verso Condor Gaming e quindi semplicemente facendo clic nell'angolo in alto a destra del tuo profilo dove dovrebbero apparire le informazioni del tuo account. Ti abbiamo anche inviato un esempio di come dovrebbe apparire questa prova, così sarà più semplice per te fornirci questo tipo di documento.
Tieni presente che non è nostra intenzione causarti alcun inconveniente con questo processo poiché vogliamo che tutti i nostri giocatori siano soddisfatti del nostro Casinò e dei nostri servizi, tuttavia in alcuni casi ci sono regole e regolamenti che dobbiamo seguire stabiliti a noi tramite la nostra licenza.
Una volta ricevuto questo documento da te, il processo di verifica del tuo account verrà impostato con la massima priorità presso il nostro dipartimento competente e sono sicuro che riceverai aggiornamenti da loro molto presto.
Cordiali saluti,
Squadra reclami di Casino Sieger3.6/ 5
-
- Risposta da
- nenelcb
- at Apr 13, 21, 11:23:43 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Hi Condorgaming, I know we must obey your T&C
My neteller and bank statement screenshots and photos are clear.
It happens that my original bank statement is sent by my bank with a password that cannot be taken out
So, I must copy and paste to another file
I will try many other time to fullfill ypur requirements. I only ask you to help me
And, about cashing out with the same system I deposited, why do we change our payment systems?
You accept ewallets to deposit and you decline them to withdraw. Why?
Do your T&C allow you to do so?
Nenelcb
Ciao Condorgaming, so che dobbiamo rispettare i tuoi T&C
Gli screenshot e le foto del mio neteller e dell'estratto conto sono chiari.
Succede che il mio estratto conto originale venga inviato dalla mia banca con una password che non può essere rimossa
Quindi, devo copiare e incollare in un altro file
Proverò molte altre volte a soddisfare i tuoi requisiti. Ti chiedo solo di aiutarmi
E, a proposito di incassare con lo stesso sistema in cui ho depositato, perché cambiamo i nostri sistemi di pagamento?
Accetti i portafogli elettronici per depositare e li rifiuti per prelevare. Perché?
I tuoi T&C ti consentono di farlo?
Nenelcb
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 15, 21, 07:11:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
@Drrojo - we received your b-bets casino username and we've notified the casino rep. Please keep an eye on this topic, please.
@Drrojo: abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò b-bets e abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento, per favore.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at Apr 15, 21, 07:23:41 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 4 mesi fa
Dear Drrojo,
Thank you for your message.
Please note that unfortunately this matter is not a part of affiliate program and unfortunately I am not able to assist you with your request. Hence I would kindly ask you to contact our relevant department through the support of B-Bets casino and I am sure they will be able to assist you further.
Caro Drojo,
Grazie per il vostro messaggio.
Tieni presente che purtroppo questa questione non fa parte del programma di affiliazione e purtroppo non sono in grado di assisterti con la tua richiesta. Pertanto ti chiedo gentilmente di contattare il nostro dipartimento competente attraverso il supporto del casinò B-Bets e sono sicuro che saranno in grado di aiutarti ulteriormente.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Drrojo
- at May 06, 21, 12:45:37 AM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
B-bets (offers prizes they can't pay)
A player's dream is to win a big prize, I got it 1 month ago, I won € 300,000, I celebrated like never before, but the nightmare started when I wanted to collect the money, b-bets informs me that he can only pay me € 5000 per month In other words, I must wait more than 5 years to have the prize in my possession ..... I can die in 6 months, and the money remains for them, it is a good strategy for them. In their bases they describe that amounts greater than € 5000 euros can be paid but it depends on their criteria (or description in this case) is it logical to wait 60 months to collect what I earned honestly?
But this is not all, I tell you that the May prize to which I could aspire in the system-type bet I made was € 42,000,000. if he managed to win that, he only had to wait 700 years to be able to collect them .... is that rational? Can we say that they offer a prize that they finally cannot pay?
I asked them in a thousand ways to pay me the money and they refused, when I only lost money the emails they answered me in 24 hours, now that I am a bad customer it takes up to 7 days. They no longer want me as a client and the treatment they give me proves it.
I never thought that winning a big prize would turn into a great nightmare and all thanks to B-BETS.COM
PS: it is a bookmaker that has everything to be a great bookmaker, good odds, a variety of bets, excellent bonuses but the most important thing fails them, pay.B-bets (offre premi che non possono pagare)
Il sogno di un giocatore è vincere un grosso premio, io l'ho vinto 1 mese fa, ho vinto 300.000€, ho festeggiato come non mai, ma l'incubo è iniziato quando volevo incassare i soldi, b-bets mi informa che può solo pagare io 5000€ al mese Cioè devo aspettare più di 5 anni per avere il premio in mio possesso..... posso morire in 6 mesi, e i soldi restano a loro, è una buona strategia per loro. Nelle loro basi descrivono che si possono pagare importi superiori a € 5000 euro ma dipende dai loro criteri (o descrizione in questo caso) è logico aspettare 60 mesi per riscuotere quello che ho guadagnato onestamente?
Ma non è tutto, vi dico che il premio di maggio a cui potevo aspirare nella scommessa a sistema da me effettuata era di 42.000.000 di euro. se fosse riuscito a vincerlo, avrebbe dovuto aspettare solo 700 anni per poterli raccogliere... è razionale? Possiamo dire che offrono un premio che alla fine non possono pagare?
Ho chiesto in mille modi di pagarmi i soldi e si sono rifiutati, quando perdevo solo soldi le email mi rispondevano in 24 ore, adesso che sono un pessimo cliente ci vogliono fino a 7 giorni. Non mi vogliono più come cliente e il trattamento che mi riservano lo dimostra.
Non avrei mai pensato che vincere un grande premio si sarebbe trasformato in un grande incubo e tutto grazie a B-BETS.COM
PS: è un bookmaker che ha tutto per essere un grande bookmaker, buone quote, varietà di scommesse, ottimi bonus ma la cosa più importante fallirli, pagare. -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 06, 21, 04:30:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Thanks for your feedback, Drrojo.
Could you please tell me who you talked to and what happened with your winnings?
Grazie per il tuo feedback, Drrojo.
Potresti dirmi con chi hai parlato e cosa è successo con le tue vincite?
-
- Risposta da
- Drrojo
- at May 11, 21, 02:11:39 PM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
b-bets, sadly you have a terrible stance for customers who manage to generate profits in your casino. Everything is fine as long as you lose money ... when you make money, the bad deal begins. and the emails begin to take 7 days to respond to them. start to void winning bets.
etc.b-bets, purtroppo hai una posizione terribile nei confronti dei clienti che riescono a generare profitti nel tuo casinò. Va tutto bene finché perdi soldi... quando guadagni comincia il cattivo affare. e le e-mail iniziano a impiegare 7 giorni per rispondere. iniziare ad annullare le scommesse vincenti.
eccetera.3.4/ 5
-
- Risposta da
- nenelcb
- at May 11, 21, 03:20:38 PM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Hello Condorgaming, my account has been verified
Your team told me they must send payment via bank tranfers to my domestic aCCOUNT
it is an international .bank tranfer
You accepted my neteller deposit
I asked my local domestic bank about the matter, I told them I won 400 usd playing online at casinosieger.com
My domestic bank does not accept these tranfers which could be money laundering, I have talked to them many time to find a solution
I know casinosieger T&C but they must obbey international rules about money tranfers
I deposited with an ewallet and you want to send payments with another way
In case your neteller payment system does not work you could send it with another ewallet system, skrill, perfect money, bitcoin, any
Condorgaming, as my account has been verified, could you send this payment in another way?
regards
nenelcb
Ciao Condorgaming, il mio account è stato verificato
Il tuo team mi ha detto che devono inviare il pagamento tramite bonifici bancari al mio CONTO nazionale
è un bonifico bancario internazionale
Hai accettato il mio deposito Neteller
Ho chiesto informazioni alla mia banca locale e ho detto loro che avevo vinto 400 USD giocando online su casinosieger.com
La mia banca nazionale non accetta questi trasferimenti che potrebbero costituire riciclaggio di denaro, ho parlato con loro molte volte per trovare una soluzione
Conosco i termini e le condizioni di Casinosieger, ma devono rispettare le regole internazionali sui trasferimenti di denaro
Ho depositato con un portafoglio elettronico e desideri inviare i pagamenti in un altro modo
Nel caso in cui il tuo sistema di pagamento Neteller non funzioni, puoi inviarlo con un altro sistema di portafoglio elettronico, skrill, Perfect Money, Bitcoin, qualsiasi altro
Condorgaming, visto che il mio conto è stato verificato, potreste inviare questo pagamento in altro modo?
saluti
nenelcb
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 11, 21, 03:24:44 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi,
We'll check with the casino rep if they can do anything regarding your payouts.
CIAO,
Verificheremo con il rappresentante del casinò se possono fare qualcosa riguardo ai tuoi pagamenti.
-
- Risposta da
- Drrojo
- at May 11, 21, 04:23:51 PM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
and nobody gives me an answer
e nessuno mi dà una risposta
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 11, 21, 04:27:43 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
We've also notified the rep about your case. They will reply tomorrow.
Abbiamo anche informato il rappresentante del tuo caso. Risponderanno domani.
-
- Risposta da
- Drrojo
- at May 11, 21, 07:27:04 PM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Natashik
- at May 12, 21, 04:36:59 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
Hello. My account was blocked on 05/10/2021 without explanation. My username Natashik.
Ciao. Il mio account è stato bloccato il 05/10/2021 senza spiegazione. Il mio nome utente Natashik.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 13, 21, 04:14:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Natashik wrote:
Hello. My account was blocked on 05/10/2021 without explanation. My username Natashik.
The casino rep will be notified.
Natashik ha scritto:Ciao. Il mio account è stato bloccato il 05/10/2021 senza spiegazione. Il mio nome utente Natashik.
Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 13, 21, 04:15:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
We sent a reminder to the casino rep. Hope she will reply here soon.
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero che risponderà presto qui.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Natashik
- at May 13, 21, 03:46:24 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
MelissaN wrote:
Natashik wrote:
Hello. My account was blocked on 05/10/2021 without explanation. My username Natashik.
The casino rep will be notified.
They answered me from the casino, but I don’t understand what I’m talking about at all!"Dear Natalia,
Thank you for your email.
Please be informed that our relevant department made an internal investigation and the results showed positive results for a politically exposed person. As per our T&C, we can not accept players that are politically exposed persons. Unfortunately, we were obligated to close your account.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Sincerely,
Christina
LuckyBull Support
Lucky Bull"I have never had anything to do with politics! did not even work in government agencies!
MelissaN ha scritto:Natashik ha scritto:Ciao. Il mio account è stato bloccato il 05/10/2021 senza spiegazione. Il mio nome utente Natashik.
Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
Mi hanno risposto dal casinò, ma non capisco assolutamente di cosa sto parlando!"Cara Natalia,
Grazie per la vostra email.
Si informa che il nostro dipartimento competente ha effettuato un'indagine interna e i risultati hanno mostrato risultati positivi per una persona politicamente esposta. Secondo i nostri Termini e Condizioni, non possiamo accettare giocatori che siano persone politicamente esposte. Purtroppo siamo stati obbligati a chiudere il tuo account.
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
Cordiali saluti,
Cristina
Supporto LuckyBull
Toro fortunato"Non ho mai avuto niente a che fare con la politica! non lavorava nemmeno nelle agenzie governative!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 13, 21, 03:49:55 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Thanks for letting us know. We'll ask the casino rep for clarification.
Grazie per averci fatto sapere. Chiederemo chiarimenti al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at May 14, 21, 07:51:26 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 4 mesi fa
Dear customer,
We have checked your account and we can see that our system detected you as a politically exposed person and as such, you can not have an account in our casino which is clearly stated in our Terms and conditions. Please note that we don't allow processing and opening of an account for individuals who are either politically exposed persons (PEPs) themselves and / or PEPs family members or close business associates. For the avoidance of doubt, a PEP is an individual who has been entrusted with a prominent public function in any jurisdiction. It is the Player’s responsibility to know whether the processing and opening of an Account is allowed within their jurisdiction.
We are sorry that maybe is not the reply you wanted to hear but we have no other choice but to adhere to our Terms and conditions.
Best regards,
b-Bets complaints teamGentile Cliente,
Abbiamo controllato il tuo conto e possiamo vedere che il nostro sistema ti ha rilevato come persona politicamente esposta e come tale non puoi avere un conto nel nostro casinò, come chiaramente indicato nei nostri Termini e condizioni. Tieni presente che non consentiamo l'elaborazione e l'apertura di un conto per individui che sono essi stessi persone politicamente esposte (PEP) e/o familiari di PEP o stretti collaboratori d'affari. A scanso di equivoci, una PEP è un individuo a cui è stata affidata una funzione pubblica di rilievo in qualsiasi giurisdizione. È responsabilità del Giocatore sapere se il trattamento e l'apertura di un Conto sono consentiti nella propria giurisdizione.
Siamo spiacenti che forse non è la risposta che volevi sentire, ma non abbiamo altra scelta che aderire ai nostri Termini e condizioni.
Distinti saluti,
Team reclami di b-Bets3.4/ 5
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- Risposta da
- Drrojo
- at May 14, 21, 12:25:51 PM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
For me there is still no answer ...
I find that b-bets has everything to be a great casino, a fast responding chat, a gaming platform equal to or better than bet365, a variety of excellent bets, and bonuses that no other bookmaker can match.
I was fascinated, I played 4 or 5 thousand euros per week, but my mistake was to win. The moment I managed to win a big bet, the casino turned its back on me, they refused to pay all or part of the prize and they only offer me 5000 euros per month, the responses to my emails take a week to be answered, as shown in the what happens in this forum ... they still do not respond to me.
I don't understand their strategy, instead of taking care of a good client they scare him away.
Per me non c'è ancora una risposta...
Trovo che b-bets abbia tutto per essere un ottimo casinò, una chat dalla risposta rapida, una piattaforma di gioco uguale o migliore di bet365, una varietà di scommesse eccellenti e bonus che nessun altro bookmaker può eguagliare.
Ero affascinato, giocavo 4 o 5mila euro a settimana, ma il mio errore era vincere. Nel momento in cui sono riuscito a vincere una grossa scommessa, il casinò mi ha voltato le spalle, si sono rifiutati di pagare tutto o parte del premio e mi hanno offerto solo 5000 euro al mese, le risposte alle mie e-mail impiegano una settimana per essere evase, come mostrato in cosa succede in questo forum...ancora non mi rispondono.
Non capisco la loro strategia, invece di prendersi cura di un buon cliente lo spaventano.
3.4/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 14, 21, 04:09:06 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
We'll remind the casino rep about your post again.
Ricorderemo nuovamente al rappresentante del casinò il tuo post.
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- Risposta da
- Lambal27
- at May 16, 21, 07:45:31 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
I have a problem with big5casino and could use some help. For weeks i was i am waiting for a 5000euro withdrawal. After weeks of waiting for verification of my documents in finally get the green light. Also my 5K withdrawal is approved wich can be seen in my account.( See attachements). After celebrating the good news and my patience i asked when and how the money will be paid out. The next day my entire balance is gone and i get a story about no deposit bonusses like i am not playing for months allready with multiple deposits. (See attachements) a loyalty bonus between my deposits have waived away my balance of 15K? See attachements of proof why this is not possible at all. For weeks i'v been waiting and waiting to eventuelly get shipped of with nothing. Please help me out, i get the same answer from customer support and my 5000 euro wich still stands approved is nowhere to be found on my bankaccount. I thank you in advance.
Ho un problema con big5casino e mi servirebbe aiuto. Per settimane ho aspettato un prelievo di 5000 euro. Dopo settimane di attesa per la verifica dei miei documenti finalmente arriva il via libera. È stato approvato anche il mio prelievo di 5K che può essere visualizzato nel mio account (vedi allegati). Dopo aver celebrato la buona notizia e la mia pazienza, ho chiesto quando e come verranno pagati i soldi. Il giorno successivo il mio intero saldo è sparito e ricevo una storia sui bonus senza deposito come se non giocassi già da mesi con depositi multipli. (Vedi allegati) un bonus fedeltà tra i miei depositi ha rinunciato al mio saldo di 15K? Vedi gli allegati di prova del motivo per cui ciò non è affatto possibile. Per settimane ho aspettato e aspettato di essere finalmente liberato senza niente. Per favore aiutami, ricevo la stessa risposta dall'assistenza clienti e i miei 5000 euro ancora approvati non si trovano da nessuna parte sul mio conto bancario. Ti ringrazio anticipatamente.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 17, 21, 03:26:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Lambal27,
Could you please private message me your casino username so we can contact the casino rep and ask to look into your case?
Ciao Lambal27,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere di esaminare il tuo caso?
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- Risposta da
- Jame
- at May 17, 21, 11:24:56 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 giorni fa
One more problem with casinosieger. I make withdrawal over a week ago, they proceed it and promise at i get it 3-5 bankdays. Normally bank transfer comes 2 days from other casinos.
Support dont answer emails at all, chat support just ask me to wait.
Casino is blacklisted other casino review websites but i trust it because here its average reviewed. Big mistake i dint check other websites, only here before deposit.
Un altro problema con Casinosieger. Ho effettuato il prelievo più di una settimana fa, loro procedono e promettono che lo riceverò 3-5 giorni lavorativi. Normalmente il bonifico bancario arriva entro 2 giorni dagli altri casinò.
Il supporto non risponde affatto alle e-mail, il supporto via chat mi chiede semplicemente di aspettare.
Il casinò è nella lista nera di altri siti Web di recensioni di casinò, ma mi fido perché qui è nella media delle recensioni. Grosso errore: non controllare altri siti Web, solo qui prima del deposito.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 17, 21, 03:12:48 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Jame,
Please private message me your casino username and we'll check with the casino rep what's going on with your withdrawal.
Ciao Jame,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 17, 21, 04:11:53 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Jame,
We received your account details. The casino rep will be notified.
Ciao Jame,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
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- Risposta da
- CondorGaming
- at May 18, 21, 04:06:37 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 4 mesi fa
Dear nenelcb,
We have checked your account and we are pleased to say that your account is now verified. With this being done we have done additional checking and received a confirmation that your first withdrawal can be done on your Neteller account. However a request for a payout needs to be done via bank transfer option from your account.
Kind regards,
Casino Sieger Complaints teamCaro nenelcb,
Abbiamo controllato il tuo account e siamo lieti di annunciare che il tuo account è ora verificato. Fatto ciò, abbiamo effettuato ulteriori controlli e ricevuto la conferma che il tuo primo prelievo può essere effettuato sul tuo conto Neteller. Tuttavia, la richiesta di pagamento deve essere effettuata tramite l'opzione di bonifico bancario dal tuo conto.
Cordiali saluti,
Squadra reclami di Casino Sieger3.6/ 5
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- Risposta da
- CondorGaming
- at May 18, 21, 04:08:50 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 4 mesi fa
Dear Lambal27,
We have checked your account and we can see that your withdrawal request has been approved, however according to our bonus terms I have to inform you that winnings with a free bonus are limited to a maximum of 10 (ten) times the bonus amount. If there is a remaining balance; this will be waived. In your case, we can see that you have made your winnings with a €5 no deposit bonus, which means that with this withdrawal request you will receive only €50 and the rest of the winnings will be waived.
The transfer has been done from our end on 11th of May 2021 which means that you should receive your limited winnings shortly if not already.
Kind regards,
Big5Casino Complaints teamCaro Lambal27,
Abbiamo controllato il tuo account e possiamo vedere che la tua richiesta di prelievo è stata approvata, tuttavia, secondo i nostri termini di bonus, devo informarti che le vincite con un bonus gratuito sono limitate a un massimo di 10 (dieci) volte l'importo del bonus. Se c'è un saldo residuo; questo sarà revocato. Nel tuo caso possiamo vedere che hai realizzato la tua vincita con un bonus senza deposito di 5€, il che significa che con questa richiesta di prelievo riceverai solo 50€ e il resto della vincita verrà annullato.
Il trasferimento è stato effettuato dalla nostra fine l'11 maggio 2021, il che significa che dovresti ricevere le tue vincite limitate a breve, se non già.
Cordiali saluti,
Squadra reclami di Big5Casino -
- Risposta da
- CondorGaming
- at May 18, 21, 04:18:42 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 4 mesi fa
Dear Drrojo,
First of all, allow us to congratulate you on your winnings. We have checked with our relevant department and unfortunately they were not able to find some other way to payout the bigger amounts of your winnings. According to our Terms and conditions, monthly maximum payout amount is €5000 which you have already requested in May and that has been paid out towards your account on 10th of May 2021. By now you should have already received your winnings.
Kind regards,
b-Bets Complaints teamCaro Drojo,
Prima di tutto, permettici di congratularci con te per la tua vincita. Abbiamo verificato con il nostro dipartimento competente e sfortunatamente non sono stati in grado di trovare un altro modo per pagare gli importi maggiori delle tue vincite. Secondo i nostri Termini e condizioni, l'importo massimo di pagamento mensile è di € 5000, che hai già richiesto a maggio e che è stato versato sul tuo conto il 10 maggio 2021. A questo punto dovresti aver già ricevuto le tue vincite.
Cordiali saluti,
Team Reclami b-Bets3.4/ 5
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- Risposta da
- CondorGaming
- at May 18, 21, 04:32:04 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 4 mesi fa
Dear Jame,
We have checked your account and we can see that your withdrawal request has been done from our end on 10th of May 2021. We managed to receive a transaction number from our relevant department so you can check the transaction with your bank. The transfer of your winnings is under transaction number IFXT393305P67. We would be grateful if you could keep us posted on receiving your winnings in case there is a need for further investigation.
Kind regards,
Casino Sieger Complaints teamCaro Giacomo,
Abbiamo controllato il tuo conto e possiamo vedere che la tua richiesta di prelievo è stata effettuata dalla nostra fine, il 10 maggio 2021. Siamo riusciti a ricevere un numero di transazione dal nostro dipartimento competente in modo che tu possa verificare la transazione con la tua banca. Il trasferimento delle tue vincite avviene con il numero di transazione IFXT393305P67. Ti saremmo grati se potessi tenerci aggiornati sulla ricezione delle tue vincite nel caso in cui siano necessarie ulteriori indagini.
Cordiali saluti,
Squadra reclami di Casino Sieger3.6/ 5
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- Risposta da
- Drrojo
- at May 18, 21, 11:04:50 AM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
I appreciate your response ... and in the same way I would ask you to explain the following to me:
If I had hit more predictions in that bet, the jackpot would be 41 million euros.
would he have waited 700 years to collect that prize? If so, you are engaging in a fraudulent practice since that award would be impossible to collect.
I hope I can answer this question.
best regards
million euros.
would he have waited 700 years to collect that prize? If so, you are engaging in a fraudulent practice since that award would be impossible to collect.
I hope I can answer this question.
best regardsApprezzo la tua risposta... e allo stesso modo ti chiederei di spiegarmi quanto segue:
Se avessi centrato più pronostici in quella scommessa, il jackpot sarebbe di 41 milioni di euro.
avrebbe aspettato 700 anni per ritirare quel premio? Se è così, stai mettendo in atto una pratica fraudolenta poiché sarebbe impossibile riscuotere il premio.
Spero di poter rispondere a questa domanda.
distinti saluti
milioni di euro.
avrebbe aspettato 700 anni per ritirare quel premio? Se è così, stai mettendo in atto una pratica fraudolenta poiché sarebbe impossibile riscuotere il premio.
Spero di poter rispondere a questa domanda.
distinti saluti -
- Risposta da
- Rudimans
- at Jun 03, 21, 07:39:21 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hi there!
Having the following problem:
26.01.2021 I got a promotional offer from the casino: 55% up to 300 Euros. I claimed that offer and played my favourite games: MysteryJoker6000 and 1429 Unchartd Seas. I succesfully completed the wagering requirements to this bonus and requested a withdrawal on the amount of 4152,05 Euros.
During next three months I had a nervous conversation with the casino about verifying my account. I provided their verification department with the documents but they always replied that there are no updates regarding this.
And on 27.04.2021 I got a message from their legal department that my winnings are confiscated and my account is blocked due to fraudlent behavior. There were no any details why they confiscated but just plain text of their rules, as I understand it.I played within their rules and had not been breached anything. Please, help me to resolve this case.Ciao!
Avendo il seguente problema:
26.01.2021 Ho ricevuto un'offerta promozionale dal casinò: 55% fino a 300 euro. Ho richiesto l'offerta e ho giocato ai miei giochi preferiti: MysteryJoker6000 e 1429 Unchartd Seas. Ho completato con successo i requisiti di scommessa per questo bonus e ho richiesto un prelievo per l'importo di 4152,05 euro.
Durante i tre mesi successivi ho avuto una conversazione nervosa con il casinò sulla verifica del mio account. Ho fornito i documenti al loro reparto di verifica ma mi hanno sempre risposto che non ci sono aggiornamenti in merito.
E il 27.04.2021 ho ricevuto un messaggio dal loro ufficio legale che le mie vincite sono state confiscate e il mio conto è bloccato a causa di comportamento fraudolento. Non c'erano dettagli sul motivo della confisca, ma solo il semplice testo delle loro regole, a quanto ho capito. Ho giocato secondo le loro regole e non ho subito alcuna violazione. Per favore, aiutami a risolvere questo caso. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 03, 21, 07:52:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Rudimans,
We'll notify the casino rep about your post and see if there is anything she can do about it. In the meantime please private message me your casino username and email address you used for the registration.
Ciao Rudimans,
Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post e vedremo se c'è qualcosa che può fare al riguardo. Nel frattempo, per favore , inviami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 21, 08:22:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Rudimans,
The casino is looking into your case and they will get back to us as soon as they have the relevant info.
Ciao Rudimans,
Il casinò sta esaminando il tuo caso e ci contatterà non appena avrà le informazioni pertinenti.
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